E' fatta, squillano le trombe, echeggiano i clacson delle auto, luccicano i rossetti, sventolano le ciglia finte, culi e bocche si spalancano in un tripudio di dubbio gusto, il gay pride puo' celebrare la possibilità di sposarsi tra mille paillettes e musiche assordanti.
Mi son sempre chiesto come si possa preferire un uomo ad una donna, ma si sa "de gustibus non disputandum est". Purchè tutto succeda ad un palmo del mio culo, stiamo pensando in tanti, perchè, diciamocelo, siamo ben felici di trombarci le nostre fighe e di deridere i frocetti, ma se riflettiamo un attimo ci accorgiamo che da un lato gli omosessuali hanno più vantaggi quando si tratta di scopare. Hanno i loro luoghi prediletti, dove senza ipocrisie si incontrano dichiarando i propri desideri e placando le loro irrefrenabili voglie anali meglio di quanto noi possiamo farlo con le nostre voglie minchiali.
Nel loro mondo, quel butto di sangue del corteggiamento a lunga scadenza, quel faticosissimo fingere di essere interessati ad una relazione seria anzichè una semplice copula, quel test di ammissione a cui ci si sottopone dove la lurida esaminatrice deve stabilire se al prezzo di cene, regali ed aperitivi vari te la dà, non esiste.
Sono più realisti, più concreti, si vedono, si piacciono, si trombano, e tutti vissero felici e contenti.
Qui a Lyon sono i più festaioli, si divertono un sacco, una volta ci sono entrato in una loro dicoteca per vedere le lesbiche che si slinguazzano, e, pur restando incollato al muro per non avere il nemico alle spalle, ho potuto apprezzare la loro spensieratezza, la loro spontaneità, il loro modo paritario di porsi, non più quello squilibrio tra star dei miei coglioni e zerbino cavalier servente che ti prega per pagarti da bere.
Per chi come me è un po' all'antica, il disgusto nel vedere cosa fanno sui divanetti è troppo, quindi devo trovare un locale di sole lesbiche, ma non capisco il perchè di tanto astio, di tanta reazione al fatto che possano sposarsi, sono cazzi e culi loro.
Lasciamo quindi che si sposino, se lo desiderano, in fondo per me ricchioni si nasce, non hanno scelto di esserlo.
Sul'adozione non saro' mai daccordo (di due maschi), di due donne si', magari solo nel caso in cui strappassero da un istituto un bimbo destinato a morire di fame in un paese povero, in tal caso gli cambierebbero la vita, a patto che il ciuccietto lo mettano nel posto giusto
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
io essendo un libertino convinto nonchè anticlericale e antislamico non posso che stimare i gay che che se ne dica come dice il nostro prof @epicuro sono allegri festaioli e per scopare felicemente non hanno tanti problemi c era un mi amico(maurizio ndr che fra l altro fu il primo a portarmi il tendenza a siena era il 94 avevo 16 anni che tempi mi scende un lacrima a pensarci :-( )all epoca era il peggio arrapato appena vedeva una fia manco poco veniva ma non beccavo un caxxo non tanto per la bellezza ma perchè non ci sapeva fare ed era rozzissimo poi dopo i 30 anni circa si è scoperto gaio >:D< ora becca da far schifo ed è finalmente felice e poi i gay esitono in natura e nella gloriosa epoca greco romana erano bisexquindi mezzi gay)condottieri gloriso come giulio cesare o alessandro magno
Sai @corganish, anche Leonardo fu cacciato da Verrocchio per atti di libidine con un altro allievo, come si diceva l'importante è che siano felici. Questo fatto di scoprirsi gaio :-)) mi lascia dubbioso, è che certi non lo accettano per non essere scherniti, ma per me uno sa se gli piace il pesce o la carne o entrambi.
Massimo rispetto anche da parte mia, ma non mi piace quando cercano di circuire o fanno discorsi del tipo "meglio noi perchè godiamo da più parti" perchè le donne bastano cazzo. Qui in Francia sono da sempre ben dichiarati, al punto che certe volte ti considerano "antico" o "razzista" se schifi mentre si baciano, ma io proprio non ce la faccio a vederli.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
l'importante è che non ci provan con me, gia capitato e non ne ero propriamente contento. diciamo che neanche vederli slinguazzare allegramente mi riempie di gioia. ma la cosa piu importante è che uscire con i finocchi ci son due grandi vantaggi: hanno solitamente una marea di amiche, e son concorrenza in meno.....
Boh...io concluderei questo post dicendo la solita banalità: Tutto è relativo!
Il sesso come d'altronde ogni nostra scelta nella vita è una scelta strettamente personale e riguarda eslusivamente noi stessi,e nessuno di noi permetterebbe ad un altro di sindacare sulle nostre preferenze sessuali e stile di vita.La ricerca del piacere nelle sue forme più svariate e talvolta "incomprensibili"possono lasciare certamente stupiti o perplessi,penso a parte i gay,ai sadomaso,bondage,a chi fa sesso con animali,a chi piacciono vecchie decrepite oppure godono solamente guardando chi scopa nascosto tra i cespugli e la lista se ci pensate sarebbe ancora lunghissima! Certamente non si può essere d'accordo con "certe" scelte,ma bisogna assolutamente Rispettarle e non giudicarle! Come d'altronde non vorremmo che altri sindacassero sui nostri gusti e comportamenti di vita!
Per quanto mi riguarda non sono certamente gay e anche se lo fossi non penso me ne farei certamente un problema, penso che ognuno ha il diritto di vivere la propria sessualità come gli pare,non giudico,non mi scandalizzo,non sputo sentenze! Anche perchè non essendo più giovanissimo qualcosina in tutti questi anni l'ho imparata specialmente grazie ai numerosi viaggi della gnocca e non solo per il mondo,oltre che alle scopate "sempre sacrosante" l'incontro con culture e differenti stili di vita,opinioni,religioni etcc.La cosa che ho imparato è il Rispetto verso chi ha gusti e modi di vivere differenti dai miei.
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Qui non si sta giudicando, si sta commentando un tema attuale che è il matrimonio tra i gay, poi ognuno è libero di esprimere le proprie preferenze. Il tutto è sintetizzato dalla frase "non disapprovo ma non condivido". Al limite gli si dà anche onore per la schiettezza nei rapporti.
Diverso è il discorso di farlo apparire come una cosa naturale, perchè, in Francia, si sta diffondendo la cultura che chi non prova è antiquato, che ogni uomo ha una componente di omosessualità, che gay è bello, che le migliori pompe sono loro, etc.
Il rispetto deve essere reciproco, io posso dichiararmi schifato se mentre nel parco giocano i miei bambini loro scatenano le loro effusioni, ovvio che nella sfera intima ognuno puo' fare cio' che vuole.
@Tango, quel film è mitico, la battuta finale non la ricordavo, grazie. :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Che l'omosessualità sia sempre esistita è un dato di fatto ma non è una valida ragione per esaltare il fenomeno.
Se non sbaglio, nell'antica Grecia l'omosessualità era un'alternativa alle seghe. I giovani erano incoraggiati ad inchiappettarsi tra di loro in modo tale da lasciar stare le ragazze prima del matrimonio. Questo è un'altro aspetto della cultura mediterranea.
Secondo me, oggi, chi difende la famiglia tradizionale difende anche valori come la libertà di pensiero e di parola visto e considerato che in Francia diverse persone sono state arrestate per questo.
Inoltre, trovo ipocriti quelli che usano la parola amore per giustificare le proprie tendenze sessuali o... il diritto ad ereditare i beni del proprio fidanzatino una volta che questo è venuto meno.
In fondo se un uomo passa per la strada e vede una figa, può,provarci tranquillo, al 99% (percentuale messa a caso, non so quale sia il dato scientifico) lei è etero.
Un gay invece se vede un tizio che gli piace, al 99% per cento non ha speranze, perchè questo sará etero.
Nei locali gay si scatenano, ma nella vita di tutti i giorni non credo se la passino cosí bene.
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
@Erikvm, tra le classi aristocratiche ateniesi del VIIº-VIº secolo A.C. era "in", figo, cool....essere pederasti: avere per amante un bel ragazzino adolescente di un
13-17 anni. Innamorarsi
di una donna era una cosa volgare da grezzo popolino.
Socrate visse nel democratico Vº secolo ma era legato ai sentimenti e ai gusti di questa societá un poco antiquata e all'epoca demodé.
Socrate e il suo allievo Platone erano grandi pederasti e sono i fondatori del pensiero occidentale. Il nonstro pensiero. Soprattutto se, come me, concordiano con la lapidaria affermazione di un prode puttaniere quale Frederich Nietsche che definí il cristianesimo: "Il Platonismo per il popolo".
Ecco che allora si spiega con una certa facilitá la diffusissima pederastia tra i ministi del culto cristiano, successori naturali di quei maestri. fenomeno questo sempre esistito, che dovrebbe sorprenderci poco o niente. chiunque perda tempo a leggere testi antichi ci sbatterá spesso il naso. Lo stesso catechismo cattolico non vieta i "sentimenti" omosessuali, a patto rimangano "puri"- "platonici" per l'appunto: siamo a mezza strada per alla fine essere indulgenti se con "la carne che é debole" ci vien fuori infin l'inchiappettamento.
Le elite culturali occidentali sono, da per lo meno 2500 anni, colonizzate da torme di ricchioni. Alla faccia di tutto il machismo omofobico che ci sforziamo di virilmente sfoggiare.
Anche a me quindi, piacerebbe pure di essere ricchione come i francesi.
Ma non glela faccio proprio.
Sono discendente di rozzi contadini veneti, ho nelle vene il sangue (dicono genealogie apocrife) del Ruzante. Me piaxe massa a figa,
le tete e el culo dele done (no trovo la L tagliata nella tastiera come la grafia veneta richederebbe).
Anche a me fa un certo schifo vederli esternare in pubblico le loro pulsioni sessuali e amorose. E non credo sia il caso di permettere adozioni alle loro coppie.
Per il resto che si moltiplichino. Resta piú figa libera per me. L'ho sperimentato personalmente in certi ambienti spagnoli dove quasi tutti gli uomini erano froci e se appari con un minimo di stile c' hai tutte le donne dietro. e pure gli uomini....
Io non direi fortunati, quelli che conosco io sono tutti tormentati, qualcuno è paranoico o con altre fobie.
Certo, sta prendendo piede una sotto-cultura secondo cui è tutto normale, anche accanirsi in diverse operazioni chirurgiche per tentare di trasformare una donna in un quasi-uomo o viceversa, mentre è vietatissimo anche solo ipotizzare una cura opposta per aiutare queste persone ad accettare il loro sesso biologico.
Ma si tratta di pura ipocrisia collettiva, tutti accettano l'omosessualità purché non li riguardi da vicino, come dicono a Genova son tutti bulicci col culo degli altri.
Il problema è che sono stati codificati solo 2 sessi, ma molte persone non rientrano in nessuno dei 2. Si dovrebbe finalmente codificare anche un terzo ed un quarto sesso, cosi' facciamo finalmente chiarezza e siamo tutti piu' sereni.
Prestate orecchio alla parola di un discendente di contadini marchigiani.
I sessi sono 2! C'è il toro e c'è la mucca, c'è il gallo e la gallina.
Se poi al gallo non piacciono le altre galline... è un suo problema ma è sempre un gallo con la cresta e tutto il resto.
Oggi ai politici fa comodo dire ad una coppia di gay: "Sposarvi? Certo è vostro diritto". Perchè fa comodo? Perchè una volta per comprare i voti bisognava offrire posti di lavoro, ora basta far credere alla gente che è oppressa perchè la famiglia/gli amici/la comunità non approvano i loro gusti sessuali.
Mi spiego meglio: a me piace il sado-maso ma non è che vado a rompere i coglioni che avere una schiava è mio diritto e a pretendere che il reato di riduzione in schiavitù venga depenalizzato.
Ne tantomeno vado in giro per la città portando una ragazza al guinzaglio dicendo che anche questo è amore.
Bravo @Erikvm , hai centrato il nocciolo del problema : il pensiero unico dominante di oggi addirittura ci viene a raccontare del "diritto ad adottare i bambini"...Ma porca puttana e da quando il bambino è un diritto? Ma parlando di diritti, del diritto del
bambino ad avere un papà e una mamma come tutti gli altri bimbi? Non ne parla mai nessuno, d'altra parte la lobby gay raccoglie tanti voti mentre i bimbi non votano... :L
"Il bordello è l’unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto".
-Indro Montanelli-
adesso dicono che essere frocio è bello e normale, domani diranno che essere pedofilo è bello e normale, dopodomani diranno che ammazzare è bello e normale......se andiamo avanti così dove finiremo?
il quesito che mi sorge è se davvero una cosa del genere sia sintomo di evoluzione sociale oppure l'esatto contrario, di decadenza. considerato tutto quanto di negativo accade quotidianamente dalla politica
alle persone che si incontrano tutti i giorni e riflettendo sul fatto che fenomeni simili emergevano anche ai tempi della caduta dell' impero romano e prima della Rivoluzione francese del 1789.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
@Erikvm io sarei d'accordo con te, ma queste persone esistono e nel ventre molle dell'occidente decadente sono diventate invadenti e stanno causando troppa confusione sui valori, sui diritti, su cio' che è gusto personale e cio' che è patologia. Per questo credo sia urgente catalogarle e disciplinarle.
La propaganda (falsa) sul "femminicidio", l'omosessualità propagandata come chic e fattore di superiorità intellettuale, il mettere contro uomini contro donne fa parte di un disegno ben preciso, credetemi!!
P.S. Gli omosessuali e pedofili nella chiesa sono infiltrati (forse incosapevoli) per distruggerla dall'interno.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore4676
22/06/2013 | 10:41
Gold
E' fatta, squillano le trombe, echeggiano i clacson delle auto, luccicano i rossetti, sventolano le ciglia finte, culi e bocche si spalancano in un tripudio di dubbio gusto, il gay pride puo' celebrare la possibilità di sposarsi tra mille paillettes e musiche assordanti.
Mi son sempre chiesto come si possa preferire un uomo ad una donna, ma si sa "de gustibus non disputandum est". Purchè tutto succeda ad un palmo del mio culo, stiamo pensando in tanti, perchè, diciamocelo, siamo ben felici di trombarci le nostre fighe e di deridere i frocetti, ma se riflettiamo un attimo ci accorgiamo che da un lato gli omosessuali hanno più vantaggi quando si tratta di scopare. Hanno i loro luoghi prediletti, dove senza ipocrisie si incontrano dichiarando i propri desideri e placando le loro irrefrenabili voglie anali meglio di quanto noi possiamo farlo con le nostre voglie minchiali.
Nel loro mondo, quel butto di sangue del corteggiamento a lunga scadenza, quel faticosissimo fingere di essere interessati ad una relazione seria anzichè una semplice copula, quel test di ammissione a cui ci si sottopone dove la lurida esaminatrice deve stabilire se al prezzo di cene, regali ed aperitivi vari te la dà, non esiste.
Sono più realisti, più concreti, si vedono, si piacciono, si trombano, e tutti vissero felici e contenti.
Qui a Lyon sono i più festaioli, si divertono un sacco, una volta ci sono entrato in una loro dicoteca per vedere le lesbiche che si slinguazzano, e, pur restando incollato al muro per non avere il nemico alle spalle, ho potuto apprezzare la loro spensieratezza, la loro spontaneità, il loro modo paritario di porsi, non più quello squilibrio tra star dei miei coglioni e zerbino cavalier servente che ti prega per pagarti da bere.
Per chi come me è un po' all'antica, il disgusto nel vedere cosa fanno sui divanetti è troppo, quindi devo trovare un locale di sole lesbiche, ma non capisco il perchè di tanto astio, di tanta reazione al fatto che possano sposarsi, sono cazzi e culi loro.
Lasciamo quindi che si sposino, se lo desiderano, in fondo per me ricchioni si nasce, non hanno scelto di esserlo.
Sul'adozione non saro' mai daccordo (di due maschi), di due donne si', magari solo nel caso in cui strappassero da un istituto un bimbo destinato a morire di fame in un paese povero, in tal caso gli cambierebbero la vita, a patto che il ciuccietto lo mettano nel posto giusto
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
gnoccatoscana
22/06/2013 | 11:02
Gold
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore4676
22/06/2013 | 11:25
Gold
:-)) Questi film mi fanno impazzire @gnoccatoscana
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
gnoccatoscana
22/06/2013 | 11:30
Gold
Grande Tomas ! ! !
:-bd
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
corganish
22/06/2013 | 15:46
Gold
io essendo un libertino convinto nonchè anticlericale e antislamico non posso che stimare i gay che che se ne dica come dice il nostro prof @epicuro sono allegri festaioli e per scopare felicemente non hanno tanti problemi c era un mi amico(maurizio ndr che fra l altro fu il primo a portarmi il tendenza a siena era il 94 avevo 16 anni che tempi mi scende un lacrima a pensarci :-( )all epoca era il peggio arrapato appena vedeva una fia manco poco veniva ma non beccavo un caxxo non tanto per la bellezza ma perchè non ci sapeva fare ed era rozzissimo poi dopo i 30 anni circa si è scoperto gaio >:D< ora becca da far schifo ed è finalmente felice e poi i gay esitono in natura e nella gloriosa epoca greco romana erano bisexquindi mezzi gay)condottieri gloriso come giulio cesare o alessandro magno
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
22/06/2013 | 15:48
Gold
io ironizzo su tutto. Sia chiaro
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore6329
22/06/2013 | 15:54
Silver
Io li stimo perché non hanno paura di mostrarsi come sono, se ne sbattono di quello che pensa la gente di loro.
Vedo troppa gente che non fa cose che vorrebbe fare per paura del giudizio degli altri
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore4676
22/06/2013 | 16:07
Gold
Sai @corganish, anche Leonardo fu cacciato da Verrocchio per atti di libidine con un altro allievo, come si diceva l'importante è che siano felici. Questo fatto di scoprirsi gaio :-)) mi lascia dubbioso, è che certi non lo accettano per non essere scherniti, ma per me uno sa se gli piace il pesce o la carne o entrambi.
Massimo rispetto anche da parte mia, ma non mi piace quando cercano di circuire o fanno discorsi del tipo "meglio noi perchè godiamo da più parti" perchè le donne bastano cazzo. Qui in Francia sono da sempre ben dichiarati, al punto che certe volte ti considerano "antico" o "razzista" se schifi mentre si baciano, ma io proprio non ce la faccio a vederli.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore6329
22/06/2013 | 16:39
Silver
Beh anche io li rispetto ma preferisco non vederli
INCONTRA DONNE VICINO A TEJohnny_Bravo
22/06/2013 | 17:17
Newbie
@gnoccatoscana AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA oddio ho le lacrime a rivedere certe scene!
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
22/06/2013 | 17:36
Gold
eh lo so... a me i filmini trash all' italiana mi buttavano via dalle risate
;-)
che tempi !
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Tango
23/06/2013 | 02:50
Gold
Chi lo é (e lo rispetto pienamente, purché stia a un palmo dal mio culo), ha sicuramente i vantaggi sopraelencati da @epicuro:
-Possibilità di incontro e copula veloce, senza grandi problemi/menate e senza costi (a differenza delle Escort)
-Nessun rischio gravidanze
-Dialogo molto piu' diretto e chiaro, senza mezze parole e fraintendimenti
La battuta finale di Amici Miei "Ma perché non siamo nati tutti finocchi", in un certo senso a volte ha un senso anche di invidia :-)
Dalla Svizzera con furore
IlProfessor69
27/06/2013 | 04:20
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
a me sinceramente fanno schifo....ma come si fa a preferire di prenderlo in culo invece di darlo a una bella gnocca?
Se ti ama, ingoia
tilf-lover
27/06/2013 | 10:43
Bangkok | 36-50
Silver
l'importante è che non ci provan con me, gia capitato e non ne ero propriamente contento. diciamo che neanche vederli slinguazzare allegramente mi riempie di gioia. ma la cosa piu importante è che uscire con i finocchi ci son due grandi vantaggi: hanno solitamente una marea di amiche, e son concorrenza in meno.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSECenturione
27/06/2013 | 10:53
Silver
come cazzo si legge la parola 'jhon' ?
TOP FKK VISITATI
dragodoro
27/06/2013 | 11:46
Silver
Boh...io concluderei questo post dicendo la solita banalità: Tutto è relativo!
Il sesso come d'altronde ogni nostra scelta nella vita è una scelta strettamente personale e riguarda eslusivamente noi stessi,e nessuno di noi permetterebbe ad un altro di sindacare sulle nostre preferenze sessuali e stile di vita.La ricerca del piacere nelle sue forme più svariate e talvolta "incomprensibili"possono lasciare certamente stupiti o perplessi,penso a parte i gay,ai sadomaso,bondage,a chi fa sesso con animali,a chi piacciono vecchie decrepite oppure godono solamente guardando chi scopa nascosto tra i cespugli e la lista se ci pensate sarebbe ancora lunghissima! Certamente non si può essere d'accordo con "certe" scelte,ma bisogna assolutamente Rispettarle e non giudicarle! Come d'altronde non vorremmo che altri sindacassero sui nostri gusti e comportamenti di vita!
Per quanto mi riguarda non sono certamente gay e anche se lo fossi non penso me ne farei certamente un problema, penso che ognuno ha il diritto di vivere la propria sessualità come gli pare,non giudico,non mi scandalizzo,non sputo sentenze! Anche perchè non essendo più giovanissimo qualcosina in tutti questi anni l'ho imparata specialmente grazie ai numerosi viaggi della gnocca e non solo per il mondo,oltre che alle scopate "sempre sacrosante" l'incontro con culture e differenti stili di vita,opinioni,religioni etcc.La cosa che ho imparato è il Rispetto verso chi ha gusti e modi di vivere differenti dai miei.
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Viaggiatore4676
27/06/2013 | 12:44
Gold
Qui non si sta giudicando, si sta commentando un tema attuale che è il matrimonio tra i gay, poi ognuno è libero di esprimere le proprie preferenze. Il tutto è sintetizzato dalla frase "non disapprovo ma non condivido". Al limite gli si dà anche onore per la schiettezza nei rapporti.
Diverso è il discorso di farlo apparire come una cosa naturale, perchè, in Francia, si sta diffondendo la cultura che chi non prova è antiquato, che ogni uomo ha una componente di omosessualità, che gay è bello, che le migliori pompe sono loro, etc.
Il rispetto deve essere reciproco, io posso dichiararmi schifato se mentre nel parco giocano i miei bambini loro scatenano le loro effusioni, ovvio che nella sfera intima ognuno puo' fare cio' che vuole.
@Tango, quel film è mitico, la battuta finale non la ricordavo, grazie. :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
pay4play
27/06/2013 | 14:35
Silver
Il miglior pompino lo avuto da un trans...anche in questo gli uomini sono nettamente migliori delle donne...
Erikvm
27/06/2013 | 17:42
Newbie
Che l'omosessualità sia sempre esistita è un dato di fatto ma non è una valida ragione per esaltare il fenomeno.
Se non sbaglio, nell'antica Grecia l'omosessualità era un'alternativa alle seghe. I giovani erano incoraggiati ad inchiappettarsi tra di loro in modo tale da lasciar stare le ragazze prima del matrimonio. Questo è un'altro aspetto della cultura mediterranea.
Secondo me, oggi, chi difende la famiglia tradizionale difende anche valori come la libertà di pensiero e di parola visto e considerato che in Francia diverse persone sono state arrestate per questo.
Inoltre, trovo ipocriti quelli che usano la parola amore per giustificare le proprie tendenze sessuali o... il diritto ad ereditare i beni del proprio fidanzatino una volta che questo è venuto meno.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMitomarcomane
27/06/2013 | 19:12
Newbie
Non penso siano avvantaggiati i gay.
In fondo se un uomo passa per la strada e vede una figa, può,provarci tranquillo, al 99% (percentuale messa a caso, non so quale sia il dato scientifico) lei è etero.
Un gay invece se vede un tizio che gli piace, al 99% per cento non ha speranze, perchè questo sará etero.
Nei locali gay si scatenano, ma nella vita di tutti i giorni non credo se la passino cosí bene.
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
AtiLeong
27/06/2013 | 19:34
Silver
@Erikvm, tra le classi aristocratiche ateniesi del VIIº-VIº secolo A.C. era "in", figo, cool....essere pederasti: avere per amante un bel ragazzino adolescente di un
13-17 anni. Innamorarsi
di una donna era una cosa volgare da grezzo popolino.
Socrate visse nel democratico Vº secolo ma era legato ai sentimenti e ai gusti di questa societá un poco antiquata e all'epoca demodé.
Socrate e il suo allievo Platone erano grandi pederasti e sono i fondatori del pensiero occidentale. Il nonstro pensiero. Soprattutto se, come me, concordiano con la lapidaria affermazione di un prode puttaniere quale Frederich Nietsche che definí il cristianesimo: "Il Platonismo per il popolo".
Ecco che allora si spiega con una certa facilitá la diffusissima pederastia tra i ministi del culto cristiano, successori naturali di quei maestri. fenomeno questo sempre esistito, che dovrebbe sorprenderci poco o niente. chiunque perda tempo a leggere testi antichi ci sbatterá spesso il naso. Lo stesso catechismo cattolico non vieta i "sentimenti" omosessuali, a patto rimangano "puri"- "platonici" per l'appunto: siamo a mezza strada per alla fine essere indulgenti se con "la carne che é debole" ci vien fuori infin l'inchiappettamento.
Le elite culturali occidentali sono, da per lo meno 2500 anni, colonizzate da torme di ricchioni. Alla faccia di tutto il machismo omofobico che ci sforziamo di virilmente sfoggiare.
Anche a me quindi, piacerebbe pure di essere ricchione come i francesi.
Ma non glela faccio proprio.
Sono discendente di rozzi contadini veneti, ho nelle vene il sangue (dicono genealogie apocrife) del Ruzante. Me piaxe massa a figa,
le tete e el culo dele done (no trovo la L tagliata nella tastiera come la grafia veneta richederebbe).
Anche a me fa un certo schifo vederli esternare in pubblico le loro pulsioni sessuali e amorose. E non credo sia il caso di permettere adozioni alle loro coppie.
Per il resto che si moltiplichino. Resta piú figa libera per me. L'ho sperimentato personalmente in certi ambienti spagnoli dove quasi tutti gli uomini erano froci e se appari con un minimo di stile c' hai tutte le donne dietro. e pure gli uomini....
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore4466
27/06/2013 | 20:31
Silver
Io non direi fortunati, quelli che conosco io sono tutti tormentati, qualcuno è paranoico o con altre fobie.
Certo, sta prendendo piede una sotto-cultura secondo cui è tutto normale, anche accanirsi in diverse operazioni chirurgiche per tentare di trasformare una donna in un quasi-uomo o viceversa, mentre è vietatissimo anche solo ipotizzare una cura opposta per aiutare queste persone ad accettare il loro sesso biologico.
Ma si tratta di pura ipocrisia collettiva, tutti accettano l'omosessualità purché non li riguardi da vicino, come dicono a Genova son tutti bulicci col culo degli altri.
Il problema è che sono stati codificati solo 2 sessi, ma molte persone non rientrano in nessuno dei 2. Si dovrebbe finalmente codificare anche un terzo ed un quarto sesso, cosi' facciamo finalmente chiarezza e siamo tutti piu' sereni.
Money for nothin'
Chicks for free
Erikvm
27/06/2013 | 23:30
Newbie
@ati-leong e @Matt
Prestate orecchio alla parola di un discendente di contadini marchigiani.
I sessi sono 2! C'è il toro e c'è la mucca, c'è il gallo e la gallina.
Se poi al gallo non piacciono le altre galline... è un suo problema ma è sempre un gallo con la cresta e tutto il resto.
Oggi ai politici fa comodo dire ad una coppia di gay: "Sposarvi? Certo è vostro diritto". Perchè fa comodo? Perchè una volta per comprare i voti bisognava offrire posti di lavoro, ora basta far credere alla gente che è oppressa perchè la famiglia/gli amici/la comunità non approvano i loro gusti sessuali.
Mi spiego meglio: a me piace il sado-maso ma non è che vado a rompere i coglioni che avere una schiava è mio diritto e a pretendere che il reato di riduzione in schiavitù venga depenalizzato.
Ne tantomeno vado in giro per la città portando una ragazza al guinzaglio dicendo che anche questo è amore.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDepalas
27/06/2013 | 23:54
Newbie
Bravo @Erikvm , hai centrato il nocciolo del problema : il pensiero unico dominante di oggi addirittura ci viene a raccontare del "diritto ad adottare i bambini"...Ma porca puttana e da quando il bambino è un diritto? Ma parlando di diritti, del diritto del
bambino ad avere un papà e una mamma come tutti gli altri bimbi? Non ne parla mai nessuno, d'altra parte la lobby gay raccoglie tanti voti mentre i bimbi non votano... :L
"Il bordello è l’unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto".
-Indro Montanelli-
IlProfessor69
28/06/2013 | 03:32
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
adesso dicono che essere frocio è bello e normale, domani diranno che essere pedofilo è bello e normale, dopodomani diranno che ammazzare è bello e normale......se andiamo avanti così dove finiremo?
Se ti ama, ingoia
jeanmichel
28/06/2013 | 04:43
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
il quesito che mi sorge è se davvero una cosa del genere sia sintomo di evoluzione sociale oppure l'esatto contrario, di decadenza. considerato tutto quanto di negativo accade quotidianamente dalla politica
alle persone che si incontrano tutti i giorni e riflettendo sul fatto che fenomeni simili emergevano anche ai tempi della caduta dell' impero romano e prima della Rivoluzione francese del 1789.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Viaggiatore4466
28/06/2013 | 10:10
Silver
@Erikvm io sarei d'accordo con te, ma queste persone esistono e nel ventre molle dell'occidente decadente sono diventate invadenti e stanno causando troppa confusione sui valori, sui diritti, su cio' che è gusto personale e cio' che è patologia. Per questo credo sia urgente catalogarle e disciplinarle.
Money for nothin'
Chicks for free
gnoccatoscana
28/06/2013 | 11:21
Gold
non c'è piu' religione
[-X
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Mont-ano
28/06/2013 | 17:56
Newbie
La propaganda (falsa) sul "femminicidio", l'omosessualità propagandata come chic e fattore di superiorità intellettuale, il mettere contro uomini contro donne fa parte di un disegno ben preciso, credetemi!!
P.S. Gli omosessuali e pedofili nella chiesa sono infiltrati (forse incosapevoli) per distruggerla dall'interno.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
johnnyutah
28/06/2013 | 18:45
Newbie
Questo 3d sta diventando troppo serioso.
Direi che l'unico punto di vista condivisibile è quello espresso dai Bloodhound Gang nella vecchia canzone: 'I Wish I Was Queer So I Could Get Chicks'
.....if I was a queerbee in the fashion industry
Scoring with a super model would be easy....
.....The only smoked meat the only sausage I would eat is made by Jimmy Dean
See I'm not to keen on the smell of Vaseline
No I'm not Princess Di and I don't wanna be a queen....
If your ass is a Chinese restaurant I'll have the poo-poo platter
My friend Jerry Vandergrift kissed me in Home Ec. class
Later in the afternoon some jarheads in the locker room kicked my ass
I said guys I'm like you I like Monster Trucks too
Wanna see how many push-ups I can do?
I just wish I was queer so I could get chicks
Chicks dig guys that are
Queer guys that don't dig
Chicks that don't dig guys like me
See I'm not queer I'm too ugly
But if I were handsome just imagine how great it would be
Incognito as gay though but not actually that way though pseudo homo phony
Maybe it's a stupid theory or maybe just stupidity
But if I was a queerbee in the fashion industry
Scoring with a super model would be easy
Cause 'super model' means voluptuous but is also is synonomous with 'super dumb'
Ya see I'd be a good listener so she'd treat me like a sister and soon I'd become
That trusted friend that cares that rubs her back and braids her hair
No it wouldn't be a week before I'm in her underwear
I wish I was queer so I could get chicks
Chicks dig guys that are
Queer guys that don't dig
Chicks that don't dig guys like me
See I'm not queer I'm too ugly
Doesn't matter what I'm packin' in my denim it's what's in my genes
The only smoked meat the only sausage I would eat is made by Jimmy Dean
See I'm not to keen on the smell of Vaseline
No I'm not Princess Di and I don't wanna be a queen
I wish I was queer so I could get chicks
Anyway if I were gay I'd have to change my name to Dirk or Lewis
Hang out with my mom's hair stylist his name is Kip he's got a lisp he talks like this
And wear my mother's lingerie learn the songs of Broadway
And appreciate Depeche Mode and avant garde ballet
I wish I was queer so I could get chicks
Chicks dig guys that are
Queer guys that don't dig
Chicks dig guys that are
Queer guys that don't dig
Chicks dig guys that are
Queer guys that don't dig
Chicks that don't dig guys like me
See I'm not queer I'm too ugly
And I don't shave my heiny
Don't shave my heiny
See I'm not queer I'm too ugly