Non ho mai viaggiato in qualità di gt, probabilmente, in quanto in Italia, ogni qualvolta sentivo la necessita di respirare aria nuova, ho sempre incontrato fighe italiane e straniere che mi hanno consentito di godere di bei momenti anche in patria.
L'incontro all'estero di gnocche è sempre avvenuto casualmente. Essendo infatti molto attraente, ho sempre avuto la fortuna di vivere tante situazioni diverse che si sono per caso realizzate, pur non andando alla ricerca delle stesse..
Immagino però che diventare un gt, in particolare in periodi della vita un po' critici, possa costituire una utile occasione per superare tante difficoltà..
Beh come si dice a volte si fa' di difficoltà virtu' ,
cito me stesso in un'altra discussione
:
Essere Gt ti apre nuovi orizzonti,che vanno ben piu' in la' della figa, conosci persone di tutto il mondo,culture nuove, ti senti come a casa tua in varie città del mondo .Mangi in splendidi ristoranti e scopri deliziosi piatti a giro per il mondo,poi musica,arte e culture nuove, ti senti in sintesi cittadino del mondo.
Quello che piu' mi porta alla fine a rimanere single e' proprio questo la paura di perdere la libertà, di fare
viaggi in liberta' a giro per il mondo.
Addomentarsi ubriaco a casa di una sconosciuta ubriaca fradicia trovata in discoteca
facendoci sesso senza neppure conoscere il suo nome,e senza neppure parlare una lingua in comune, risvegliandosi e guardandosi in faccia dire ma che abbiamo fatto ?
Sedurre una modella che in italia non vedi neppure in tv.
Cenare sul volga con di fronte una delle ragazze piu' belle del mondo(a mio giudizio)
Baciare contemporaneamente due inglesine ubriache in un bacio a tre.
Fare un tree some in fkk con due cuginette che se la leccano tra loro.
Farsi arrestare dal kgb bielorusso .
Passeggiare per gorky park con -32 con una tipa che ti fa' impazzire che ti vorresti fare ,ma che invece ti dice passeggiamo ,passeggiamo ,ma sono -32 cazzo.
Farsi baciare da una ragazza finlandese che ti chiede italiano
?Si beh ti posso baciare ? Faceva collezione di baci italiani.
Baciare una ragazza estone appena conosciuta che ti capita per caso accanto nel traghetto tallinn Helsinki
Farsi fare una sega in aereo nel lungo tragitto San Paolo Frankfurt, dalla ragazza brasiliana che per caso ti è capitata accanto.
Farsi venire a prendere all'aereoporto da una russina 19enne (che tu pensavi essere una studentessa squattrinata)e invece è dotata di bmw x6
Sono solo piccole emozioni di una vita da gt, che chi non ha provato,non puo' capire cosa significhino.
Alla fine cosa rimane nella vita ? I ricordi.Beh una vita da gt te ne regala a bizzeffe.
Finita la citazione posso anche dire che probabilmente se fossi stato interessante per le italiane bone con tutta probabilità non sarei mai diventato gt,quindi in parte ringrazio le melanzane :))))) che mi hanno fatto diventare cittadino del mondo, ma la vita da gt altresi è faticosa,e costosa,porta a rinunce e sopratutto limita la carriera lavorativa perchè ti porta via tempo.
Non rimpiango nulla della mia scelta ma so' altresì che è normale per chi come te @Cacciatore essendo molto attraente ha la pappa già pronta a casa, possa sembrare assurdo andarsi a cercare da mangiare(parlo di figa tanto per chi non avesse capito) in ristoranti lontani.
Come so' altre sì per esperienza con amici fighi in italia,che mal si adattano a diventare gt, e di solito all'estero combinano molto meno che in italia.
Non esiste piu' un paese al mondo dove le girls ti saltano addosso ,nemmeno se sei bello,quindi la pagnotta va' sudata ovunque,E chi non mangia in italy è motivato a farlo, chi ha il frigo pieno in italia no.
Penso però che le situazioni che hai descritto si possono tranquillamente vivere nelle principali città italiane con gnocche straniere ed italiane purché si ha savoir faire.. Non necessariamente bisogna fare migliaia di kilometri per piacere a una donna, ti assicuro!
@Cacciatore in parte è vero certo c'è chi si diverte anche in italia ,
ho conosciuto un ragazzo di rimini,che parla correttamente russo,appassionato di ex sovietiche,che in sostanza si tromba con piu' facilita' turiste ex sovietiche nella sua rimini, rispetto ai suoi tantissimi viaggi nell'ex impero sovietico.Allora perchè viene in russia uno si domanderà? Perchè è un altro mondo,questo va al di la' del trombare o meno,l'esperienza di vita gt va' oltre.
Io poi non vivo in una città buona per la seduzione,mentalità provinciale,certo ottima per costruirci una famiglia,ma dove il sesso fuori da una relazione, già passati i 20 anni, è visto strano.
E dove il turismo è mordi e fuggi ,gli stranieri arrivano alle 10 e alle 15 se ne vanno.
Ripeto contento per te che tu possa vivere belle situazioni in italy, ma contento anche per me ,e per chi ha intrapreso la carriera di gt, per le belle esperienze di vita che è possibile fare con questa vita.
Fondamentalmente vedo come finiscono i fighetti italiani,(si scherzava con un mio amico l'altra sera, facendo questa proporzione inversa, quelli ritenuti dai piu' i fighi del paese ,son quelli che si son trombati meno donne)in tutta la loro vita fanno fatica a trombarsi piu' di 10 donne, e le strafighe in italia anche i belli ,se non hanno uno status di prestigio,un bel suv e la casa al mare, raramente se le trombano.
Comunque ci sono le eccezioni ,buon per te se ne fai parte.
Comprendo la tua scelta di entrare a far parte del mondo dei gt, non capisco, invece, la scelta di chi pur vivendo in città enormi, come Roma o Milano, investe tempo e tanto denaro in viaggi della gnocca...
Sono abbastanza d accordo sulle vs considerazioni.
Io ho fatto GT ( sempre free ovviamente) dai 18 ai 38. Poi causa un po' di stanchezza (dopo lunga militanza ) e causa globalizzazione galoppante pensai fosse giunta l ora di trovare una compagna.
E infatti in un bel viaggio di 40 gg in Siberia imcontrai quella che sarebbe diventata poi mia moglie. L anno scorso ci siamo separati ma x fortuna non abbiamo figli e avendo intestato tutto a mia mamma ed essendo in regime di separazione dei beni, uscire dal matrimonio mi e' costato un migliaio di euro di avvocato.
Da un anno ho ripreso a fare viaggi GT e ho ritrovato lo smalto perduto..:)
Sono abbastanza d accordo sulle vs considerazioni.
Io ho fatto GT ( sempre a caccia di gnocca free ovviamente) dai 18 ai 38 anni.
Poi causa un po' di stanchezza (dopo lunga militanza ) e a causa della globalizzazione galoppante pensai fosse giunta l ora di trovare una compagna.
E infatti in un bel viaggio di 40 gg in Siberia incontrai la famosa principessa che sarebbe diventata poi mia moglie.
Scelta sbagliata x mille motivi.
L anno scorso, dopo 5 anni,ci siamo separati ma x fortuna non abbiamo figli e avendo intestato tutto a mia mamma ed essendo in regime di separazione dei beni, uscire dal matrimonio mi e' costato un migliaio di euro di avvocato e una Mini Cooper di seconda mano che ho lasciato a lei.
Da un anno ho ripreso a fare viaggi GT (Ru,By,Ua) e ho ritrovato lo smalto e devo dire che nonostante la globalizzazione ho ritrovato voglia e stimoli che credevo perduti..:)
I 5 anni di matrimonio mi avevano completamente anestetizzato i sensi..
Scopare una bella figa dopo qualche mese viene a noia.. ve lo assicuro...( e li' cominciano tanti problemi)
Certo, come da voi detto, e' sempre piu difficile trombare in giro ma parlando un russo di buon livello e conoscendo perfettamente la mentalita' soviet devo ammettere che non ho problemi a far innamorare anche delle belle 18 enni..
Aggiungiamo il fatto che mi danno 32/34 anni (mentre ne ho molti di piu' ) e quindi personalmente ottengo sempre ottimi risultati..anche e soprattutto con tipe sui 20 anni ( la' una ventenne trova molto piu attraente un 30/35 enne che un suo coetaneo).
A me piace sedimentare per 3 settimane in posti inesplorati come alcune insospettabili citta' minori bielorusse, russe e ucraine che ho scoperto recentemente ( delle vere e proprie perle dove posso recitare in modo incontrastato il ruolo del mattatore e del primo attore senza avere concorrenza tra i marroni).
Perodi migliori : da ottobre a marzo.
Ho qualche fidanzatina che tengo viva in alcune di queste città ( ma che ovviamente mi brucio dopo qualche tempo che mi vedono con altre..) ma quando vado li non mi pongo problemi di bruciarmele dato che il ricambio e' continuo e finita con una si passa alla prossima..
Le capitali sono molto bruciate e ho deciso di non andarci
più (se non x qualche fidanzatina) xche mi costa un terzo andare nelle città secondarie e in queste perle la nightlife e' buona anche nell infrasettimanale e i costi di appartamento e di vita sono irrisori rispetto alle capitali.
La sensazione di essere l unico italiano circondato da decine di donne con i loro "sguardi assassini" x me ancora
non ha prezzo..:)
Ma e' una cosa che pochi italiani possono fare ( bisogna comunicare in russo con tutti, calarsi nella loro mentalità, sopportare freddo e disservizi vari.. insomma non è' x tutti).
Per un ammetto ancora mi dedicherò a questa nuova (vecchia) vita.:)
PS
mi manca il Sudamerica ma Cuba e santo domingo non mi ispirano...
@Giocanni 78 ovviamente durante queste relazioni all'estero e con la tua ex moglie per cautela utilizzi sempre delle precauzioni per evitare infezioni.. Il profilo positivo, invece, di un rapporto sessuale c
@ ivan drago scommetto che anche tu utilizzi i preservativi con l'inconveniente che il livello di godimento fisico non è esaltante..
@ chanterbury a te neanche lo chiedo perché mi sembra di capire che, malgrado tu dica di essere maturo, sei ancora un 18enne alle prime esperienze sessuali per cui forse ancora n
Non ho fatto nessun depistaggio, ho detto le cose come stanno. Siccome nel mondo del free c'é sempre da tenere ben presente il fattore soggettività, ho cercato di stendere il testo in maniera più obiettiva possibile (vedi il caso Ayia Napa).
Per quanto riguarda il Baltico la colpa non é solo degli italioti ma bensì é anche degli italioti, che non é proprio la stessa cosa. Oggi come oggi l'unico grosso nemico che frequenta il Baltico sono i cari amati sponsor. Di italioti in quel del Baltico se ne vedono sempre di meno...chissà perché...avranno capito che non é cosa? Finalmente! ~X( :-??
Sul fatto che la globalizzazione é la causa dei mali per l'Italiano che vuole andare a free sono parzialmente d'accordo, o meglio, di solito la parola "globalizzazione" viene inserita sempre a random quando qualcuno non sa darsi ulteriori giustificazioni. In realtà oltre alla globalizzazione ci sono altri fattori che a seconda della nazione incidono in maniera molto più determinante, per non dire poi che la globalizzazione può addirittura essere un vantaggio in certe località. Il boom non solo di internet ma anche degli smartphone ha reso la gente sempre più lobotomizzata su sti cazzo di touch screen. Questo consequenzialmente ha reso i rapporti sociali nella vita reale sempre più freddi e distaccati, accontentandosi del virtuale e dando sempre meno importanza al vivere il presente e al mondo reale. I rapporti personali vengono meno. Perché vogliamo parlare dei mezzi di trasporto? E' qui che l'italiota si fotte con le sue mani =D>
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Cacciatore
12/09/2013 | 03:16
Newbie
@ivan drago @ chanterbury
Non ho mai viaggiato in qualità di gt, probabilmente, in quanto in Italia, ogni qualvolta sentivo la necessita di respirare aria nuova, ho sempre incontrato fighe italiane e straniere che mi hanno consentito di godere di bei momenti anche in patria.
L'incontro all'estero di gnocche è sempre avvenuto casualmente. Essendo infatti molto attraente, ho sempre avuto la fortuna di vivere tante situazioni diverse che si sono per caso realizzate, pur non andando alla ricerca delle stesse..
Immagino però che diventare un gt, in particolare in periodi della vita un po' critici, possa costituire una utile occasione per superare tante difficoltà..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
12/09/2013 | 12:31
Gold
@Cacciatore
Beh come si dice a volte si fa' di difficoltà virtu' ,
cito me stesso in un'altra discussione
:
Essere Gt ti apre nuovi orizzonti,che vanno ben piu' in la' della figa, conosci persone di tutto il mondo,culture nuove, ti senti come a casa tua in varie città del mondo .Mangi in splendidi ristoranti e scopri deliziosi piatti a giro per il mondo,poi musica,arte e culture nuove, ti senti in sintesi cittadino del mondo.
Quello che piu' mi porta alla fine a rimanere single e' proprio questo la paura di perdere la libertà, di fare
viaggi in liberta' a giro per il mondo.
Addomentarsi ubriaco a casa di una sconosciuta ubriaca fradicia trovata in discoteca
facendoci sesso senza neppure conoscere il suo nome,e senza neppure parlare una lingua in comune, risvegliandosi e guardandosi in faccia dire ma che abbiamo fatto ?
Sedurre una modella che in italia non vedi neppure in tv.
Cenare sul volga con di fronte una delle ragazze piu' belle del mondo(a mio giudizio)
Baciare contemporaneamente due inglesine ubriache in un bacio a tre.
Fare un tree some in fkk con due cuginette che se la leccano tra loro.
Farsi arrestare dal kgb bielorusso .
Passeggiare per gorky park con -32 con una tipa che ti fa' impazzire che ti vorresti fare ,ma che invece ti dice passeggiamo ,passeggiamo ,ma sono -32 cazzo.
Farsi baciare da una ragazza finlandese che ti chiede italiano
?Si beh ti posso baciare ? Faceva collezione di baci italiani.
Baciare una ragazza estone appena conosciuta che ti capita per caso accanto nel traghetto tallinn Helsinki
Farsi fare una sega in aereo nel lungo tragitto San Paolo Frankfurt, dalla ragazza brasiliana che per caso ti è capitata accanto.
Farsi venire a prendere all'aereoporto da una russina 19enne (che tu pensavi essere una studentessa squattrinata)e invece è dotata di bmw x6
Sono solo piccole emozioni di una vita da gt, che chi non ha provato,non puo' capire cosa significhino.
Alla fine cosa rimane nella vita ? I ricordi.Beh una vita da gt te ne regala a bizzeffe.
Finita la citazione posso anche dire che probabilmente se fossi stato interessante per le italiane bone con tutta probabilità non sarei mai diventato gt,quindi in parte ringrazio le melanzane :))))) che mi hanno fatto diventare cittadino del mondo, ma la vita da gt altresi è faticosa,e costosa,porta a rinunce e sopratutto limita la carriera lavorativa perchè ti porta via tempo.
Non rimpiango nulla della mia scelta ma so' altresì che è normale per chi come te @Cacciatore essendo molto attraente ha la pappa già pronta a casa, possa sembrare assurdo andarsi a cercare da mangiare(parlo di figa tanto per chi non avesse capito) in ristoranti lontani.
Come so' altre sì per esperienza con amici fighi in italia,che mal si adattano a diventare gt, e di solito all'estero combinano molto meno che in italia.
Non esiste piu' un paese al mondo dove le girls ti saltano addosso ,nemmeno se sei bello,quindi la pagnotta va' sudata ovunque,E chi non mangia in italy è motivato a farlo, chi ha il frigo pieno in italia no.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Chanterbury
12/09/2013 | 12:41
Newbie
@ivan drago
Sei un genio, ti voglio bene!
Standing ovation, 92 minuti di applausi, please!
=D>
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCacciatore
12/09/2013 | 13:19
Newbie
@ivan drago ottima recensione..
Penso però che le situazioni che hai descritto si possono tranquillamente vivere nelle principali città italiane con gnocche straniere ed italiane purché si ha savoir faire.. Non necessariamente bisogna fare migliaia di kilometri per piacere a una donna, ti assicuro!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
12/09/2013 | 17:57
Gold
@Chanterbury troppo buono ,così mi emozioni
:">
@Cacciatore in parte è vero certo c'è chi si diverte anche in italia ,
ho conosciuto un ragazzo di rimini,che parla correttamente russo,appassionato di ex sovietiche,che in sostanza si tromba con piu' facilita' turiste ex sovietiche nella sua rimini, rispetto ai suoi tantissimi viaggi nell'ex impero sovietico.Allora perchè viene in russia uno si domanderà? Perchè è un altro mondo,questo va al di la' del trombare o meno,l'esperienza di vita gt va' oltre.
Io poi non vivo in una città buona per la seduzione,mentalità provinciale,certo ottima per costruirci una famiglia,ma dove il sesso fuori da una relazione, già passati i 20 anni, è visto strano.
E dove il turismo è mordi e fuggi ,gli stranieri arrivano alle 10 e alle 15 se ne vanno.
Ripeto contento per te che tu possa vivere belle situazioni in italy, ma contento anche per me ,e per chi ha intrapreso la carriera di gt, per le belle esperienze di vita che è possibile fare con questa vita.
Fondamentalmente vedo come finiscono i fighetti italiani,(si scherzava con un mio amico l'altra sera, facendo questa proporzione inversa, quelli ritenuti dai piu' i fighi del paese ,son quelli che si son trombati meno donne)in tutta la loro vita fanno fatica a trombarsi piu' di 10 donne, e le strafighe in italia anche i belli ,se non hanno uno status di prestigio,un bel suv e la casa al mare, raramente se le trombano.
Comunque ci sono le eccezioni ,buon per te se ne fai parte.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Cacciatore
12/09/2013 | 19:07
Newbie
@ Ivan drago
Comprendo la tua scelta di entrare a far parte del mondo dei gt, non capisco, invece, la scelta di chi pur vivendo in città enormi, come Roma o Milano, investe tempo e tanto denaro in viaggi della gnocca...
Giovanni78
14/09/2013 | 17:27
Newbie
Sono abbastanza d accordo sulle vs considerazioni.
Io ho fatto GT ( sempre free ovviamente) dai 18 ai 38. Poi causa un po' di stanchezza (dopo lunga militanza ) e causa globalizzazione galoppante pensai fosse giunta l ora di trovare una compagna.
E infatti in un bel viaggio di 40 gg in Siberia imcontrai quella che sarebbe diventata poi mia moglie. L anno scorso ci siamo separati ma x fortuna non abbiamo figli e avendo intestato tutto a mia mamma ed essendo in regime di separazione dei beni, uscire dal matrimonio mi e' costato un migliaio di euro di avvocato.
Da un anno ho ripreso a fare viaggi GT e ho ritrovato lo smalto perduto..:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGiovanni78
14/09/2013 | 17:52
Newbie
Sono abbastanza d accordo sulle vs considerazioni.
Io ho fatto GT ( sempre a caccia di gnocca free ovviamente) dai 18 ai 38 anni.
Poi causa un po' di stanchezza (dopo lunga militanza ) e a causa della globalizzazione galoppante pensai fosse giunta l ora di trovare una compagna.
E infatti in un bel viaggio di 40 gg in Siberia incontrai la famosa principessa che sarebbe diventata poi mia moglie.
Scelta sbagliata x mille motivi.
L anno scorso, dopo 5 anni,ci siamo separati ma x fortuna non abbiamo figli e avendo intestato tutto a mia mamma ed essendo in regime di separazione dei beni, uscire dal matrimonio mi e' costato un migliaio di euro di avvocato e una Mini Cooper di seconda mano che ho lasciato a lei.
Da un anno ho ripreso a fare viaggi GT (Ru,By,Ua) e ho ritrovato lo smalto e devo dire che nonostante la globalizzazione ho ritrovato voglia e stimoli che credevo perduti..:)
I 5 anni di matrimonio mi avevano completamente anestetizzato i sensi..
Scopare una bella figa dopo qualche mese viene a noia.. ve lo assicuro...( e li' cominciano tanti problemi)
Certo, come da voi detto, e' sempre piu difficile trombare in giro ma parlando un russo di buon livello e conoscendo perfettamente la mentalita' soviet devo ammettere che non ho problemi a far innamorare anche delle belle 18 enni..
Aggiungiamo il fatto che mi danno 32/34 anni (mentre ne ho molti di piu' ) e quindi personalmente ottengo sempre ottimi risultati..anche e soprattutto con tipe sui 20 anni ( la' una ventenne trova molto piu attraente un 30/35 enne che un suo coetaneo).
A me piace sedimentare per 3 settimane in posti inesplorati come alcune insospettabili citta' minori bielorusse, russe e ucraine che ho scoperto recentemente ( delle vere e proprie perle dove posso recitare in modo incontrastato il ruolo del mattatore e del primo attore senza avere concorrenza tra i marroni).
Perodi migliori : da ottobre a marzo.
Ho qualche fidanzatina che tengo viva in alcune di queste città ( ma che ovviamente mi brucio dopo qualche tempo che mi vedono con altre..) ma quando vado li non mi pongo problemi di bruciarmele dato che il ricambio e' continuo e finita con una si passa alla prossima..
Le capitali sono molto bruciate e ho deciso di non andarci
più (se non x qualche fidanzatina) xche mi costa un terzo andare nelle città secondarie e in queste perle la nightlife e' buona anche nell infrasettimanale e i costi di appartamento e di vita sono irrisori rispetto alle capitali.
La sensazione di essere l unico italiano circondato da decine di donne con i loro "sguardi assassini" x me ancora
non ha prezzo..:)
Ma e' una cosa che pochi italiani possono fare ( bisogna comunicare in russo con tutti, calarsi nella loro mentalità, sopportare freddo e disservizi vari.. insomma non è' x tutti).
Per un ammetto ancora mi dedicherò a questa nuova (vecchia) vita.:)
PS
mi manca il Sudamerica ma Cuba e santo domingo non mi ispirano...
TROVA HOSTESS PER CENECacciatore
15/09/2013 | 13:21
Newbie
@Giocanni 78 ovviamente durante queste relazioni all'estero e con la tua ex moglie per cautela utilizzi sempre delle precauzioni per evitare infezioni.. Il profilo positivo, invece, di un rapporto sessuale c
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCacciatore
15/09/2013 | 13:23
Newbie
con le italiane è che si può fare a meno anche degli scoccianti cappellacci di plastica e tutto diventa più goliardico..
INCONTRA DONNE VOGLIOSECacciatore
15/09/2013 | 13:30
Newbie
@ ivan drago scommetto che anche tu utilizzi i preservativi con l'inconveniente che il livello di godimento fisico non è esaltante..
@ chanterbury a te neanche lo chiedo perché mi sembra di capire che, malgrado tu dica di essere maturo, sei ancora un 18enne alle prime esperienze sessuali per cui forse ancora n
TROVA HOSTESS PER CENECacciatore
15/09/2013 | 13:32
Newbie
Non ti è capitato di avere un rapporto completo.. Quelle che descrivi nelle recensioni appaiono piuttosto storielle mordi e fuggì da ragazzino..
Cacciatore
15/09/2013 | 13:38
Newbie
Scusami se sono molto diretto ma preferisco dire ciò che penso e spero che tu non ti offenda......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEE30
15/10/2013 | 21:35
Newbie
@ivan drago
Non ho fatto nessun depistaggio, ho detto le cose come stanno. Siccome nel mondo del free c'é sempre da tenere ben presente il fattore soggettività, ho cercato di stendere il testo in maniera più obiettiva possibile (vedi il caso Ayia Napa).
Per quanto riguarda il Baltico la colpa non é solo degli italioti ma bensì é anche degli italioti, che non é proprio la stessa cosa. Oggi come oggi l'unico grosso nemico che frequenta il Baltico sono i cari amati sponsor. Di italioti in quel del Baltico se ne vedono sempre di meno...chissà perché...avranno capito che non é cosa? Finalmente! ~X( :-??
Sul fatto che la globalizzazione é la causa dei mali per l'Italiano che vuole andare a free sono parzialmente d'accordo, o meglio, di solito la parola "globalizzazione" viene inserita sempre a random quando qualcuno non sa darsi ulteriori giustificazioni. In realtà oltre alla globalizzazione ci sono altri fattori che a seconda della nazione incidono in maniera molto più determinante, per non dire poi che la globalizzazione può addirittura essere un vantaggio in certe località. Il boom non solo di internet ma anche degli smartphone ha reso la gente sempre più lobotomizzata su sti cazzo di touch screen. Questo consequenzialmente ha reso i rapporti sociali nella vita reale sempre più freddi e distaccati, accontentandosi del virtuale e dando sempre meno importanza al vivere il presente e al mondo reale. I rapporti personali vengono meno. Perché vogliamo parlare dei mezzi di trasporto? E' qui che l'italiota si fotte con le sue mani =D>
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari