So attualmente di nuovo a Bangkok dopo 5 giorni a Ko Samui, che poi alla fine mi sono piaciuti nonostante non ci sia abbondanza di gnocca. Qui invece di abbondanza ce n’è, ci sono stato finora 8-9 giorni e me ne restano 5-6 prima di partire, è quindi il momento di scrivere qualche mia considerazione in merito, in particolare sui vari tipi di locali che ho visitato qui.
Massaggi
Finora per me sono stati il top. Eccellente esperienza al Dr Bj Nuru di @sexybangkok, mi sono trovato benissimo anche all’Emmanuelle, al Poseidon e al Dream Heaven. Unica delusione il Cupidy Massage che reputo una trappola per turisti. Nei massage che ho menzionato ho trovato ragazze molto partecipative, ed inoltre provare per la prima volta il body to body massage è stato delizioso!
Discoteche
Ho visitato:
Levels, ottimo livello delle ragazze che se la tirano un po’ tanto che ho faticato a capire quali fossero freelancers e quali ragazze normali. Sexybangkok mi ha poi spiegato che sono sostanzialmente tutte freelancers.
Bedsupperclub, quando ci sono stato io erano tutte turiste o ragazze thai già accompagnate da farangs, per cui nulla da fare per un GT a cui piacciono le thai – almeno quella sera.
Qbar, bel locale, notate un certo numero di freelancers carine, certo la quantità è minore rispetto a insanity e climax, ma la qualità media è buona. Non ho testato nessuna.
Climax, molto affollato e oscuro, sicuramente pieno (esclusivamente) di freelanceers, ma data l’oscurità ho faticato a individuare qualcuna carina. Cercherò di rivederlo nei prossimi giorni.
Insanity, ci sono stato 4 volte e 3 volte ho portato una ragazza in hotel. Ci sono molte ragazze e diverse carine, però devo dire che finora la mia esperienza qui è stata abbastanza negativa. Le tre che ho portato in hotel sono state tutte mediocri. Indubbiamente poca luce e musica ad alto volume non aiutano a valutare le ragazze sia esteticamente che come personalità dato che è difficile parlarci. Ma finora le tre che ho sperimentato mi sono parsi tre mezzi missili alla ricerca del pollo turista da abbindolare. Forse sono stato sfortunato/poco bravo a scegliere… sarebbe interessante leggere qual è stata l’esperienza all'insanity di altri GT. Qualcuno ha incontrato qui ragazze davvero appassionate/scatenate? Altro elemento negativo è che iniziando a popolarsi verso mezzanotte/l’una di regola si porta qualcuna via abbastanza tardi, quando si è entrambi stanchi e questo fa gioco alle ragazze che mirano a una performance frettolosa.
Gogo
Sono stato brevemente a soi cowboy e visitato il superaffollato Baccarat. La mia prima impressione in merito non è stata particolarmente buona, ma devo senz’altro rivedere soi cowboy con più calma nei prossimi giorni.
Ho invece testato meglio Nana plaza, e portato in hotel una ragazza dal Las Vegas e una dal Rainbow 4 (ieri sera). Tutte e due le ragazze molto carine e quasi ok come partecipazione, diciamo una sufficienza scarsa, meglio delle mediocri performance delle ragazze dell’Insanity e molto peggio delle performance delle massaggiatrici che sono invece andate dall’ottimo all’eccellente (ma forse sono più bravo a scegliere le massaggiatrici che le freelancers).
Bar vari
Ieri sera ho cenato al Gulliver, diverse ragazze carine che giocavano a biliardo, ma ho subdorato il rischio missile e desistito dall’andare oltre. Potrei essermi sbagliato.
Al Thermae invece sono stato la prima sera. Molte ragazze schierate a sinistra (le più giovani) e destra (le più attempate), clienti quasi tutti giapponesi. La mia impressione (come già scritto da altri GT) è che le giovani puntino ai giapponesi e siano poco interessate a noi, anche se immagino qualche eccezione possa esserci. Io ne ho portato in hotel una - di età media- performance sopra la sufficienza.
Oskar, ci sono stato due giorni fa, ragazze carine tirate (vedi Levels – anche perché sono probabilmente le stesse che dopo mezzanotte passano al Levels)
Beer Garden ci sono passato una volta, quella sera la qualità media era scarsa.
Metro e centri commerciali
Pieni di ragazze molto carine, ci si innamora simultaneamente di 2-3 ragazze alla volta. Però mi sa che per puntare a queste sia necessario rimanere qui un po’ di tempo in più…
confermo le tue impressioni per l'insanity...ci sono stato 2 volte questa settimana e prima delle 2 era semivuoto...la qualità non eccezionale ma alla fine qualcosa di discreto ho caricato...2500 LT
ti consiglio di provare il mixx...è dentro un hotel...ci sono stato ieri sera...bell locale e bella gente...ottime ragazze ma bisogna contrattare...partono tutte con una richista di 4000 bath...comunque davvero buon livello di fika...se interessa anche qualche nera...
Interessante vedere che anche tu hai la stessa impressione dell'insanity.
grazie per la dritta sul Mixx, due sere fa all'insomnia una ragazza mi ha invitato ad andare lì con lei e le sue amiche, ma ho declinato l'invito... ci farò un giro una di queste sere, sai a che ora c'è gente?
veramente a me il concetto del solo bj non mi attira troppo dovendo ottimizzare i giorni qui, però ti dirò che la ragazza del Dr Bj Nuru con cui sono stato (Pui n.12) mi ha fatto un bj di altissimo livello (fase 1 della sessione con lei, poi si è passati alla fase 2), @sexybangkok ci può confermare se Pui ha conseguito titoli di specializzazione in materia (magari al Dr Bj...) :)
la cosa bella e' che ero andato con Nicola un altro Gt, entrambi ci e' andata di culo, visto che anche lui si era preso un bel pezzo di gnocca da urlo, che poi nei giorni a venire si e fatto anche la mini vacansafidansa, ma meritava davvero, l'avrei fatto anch'io, ma poi per causa di lavoro sono dovuto andare giu' a Samui :(
Prova la discoteca che c'è dentro il Nana hotel in Nana Plaza... Non molto grande, chiude alle 2, ma c'era un bel giro e un paio di volte ho beccato anche free. Non pensavo si riuscisse in Thai...
P.S. Parlo del 2007, magari ora non esiste nemmeno più, però se sei da quelle parti prova
da Bkk dicono che il Liquid (ex angel disco in nana Hotel) sia chiuso ora per restauro, @sexybangkok mi informo' di questo durante una conversazione di un topic riguardo le disco dentro gli Hotel.
Nella sezione Thailandia, di topic di questo genere c'e' ne sono a centinaia, solo che sono persi nei meandri tra tutta una miriade di topic aperti sensa senso :(
@Zest, lo so lo so, li ho letti praticamente tutti! (E i tuoi con particolare attenzione, che più che recensioni sono romanzi... Sempre pieni di info e spunti preziosissimi! :) )
Solo che l'andazzo che sta prendendo la sezione Thailandia è sotto gli occhi di tutti, come dici te siamo sommersi di topic spazzatura!
Perciò non posso fare a meno di complimentarmi con chi ancora apre topic sensati e con info recenti/aggiornate, che Bangkok e la thai in genere si muove velocissima, e già buoni topic di un anno fa ora possono essere considerati QUASI inutili! :)
ottimo il lavoro de @ilvagabondo che ho avuto modo di conoscere e devo dire che ha un occhio attento ed analitico e sta fornendo info preziose ed aggiornate! dovrebbero fare tutti cosi invece di aprire post inutili o fare post adminchiam stile "ultimo dei romantici"
Grazie per i commenti positivi @sexybangkok, cerco di
passare domani da te così ti aggiorno sugli ultimi sviluppi...
Ecco qualche breve aggiornamento alla mia recensione.
Ieri sera sono stato al Mixx. Devo dire che il livello di bellezza media è parecchio alto. Ho fra l'altro notato la presenza di russe e africane. Io purtroppo ho beccato un altro mezzo missile, in effetti è sicuramente colpa mia perchè alcuni presupposti del missile c'erano, mi sono purtroppo lasciato abbagliare dal fatto che fosse davvero notevole. Il fatto che il Mixx sia nel basement di un hotel di lusso (l'Intercontinental) in effetti ne farebbe un luogo privilegiato per le belle freelancers alla ricerca del pollo, e la presenza delle astute russe lo confermerebbe, ma se alcune delle thai che sono lì non fossero missili il posto sarebbe sicuramente interessante per il livello qualitativo.
Stesera invece sono stato al Thermae perchè ero un po' stanco e non volevo far tardi. Ho passato in rassegna le giovani leve schierate sul lato sinistro e come al solito la maggior parte hanno fatto le gnorri al mio passaggio, eccetto una (delle più belle) che mi ha guardato e addirittura sorriso. Dopo quattro chiacchiere ci siamo accordati per un ST a 2000. Devo dire che questa è stata ottima (è appena andata via dopo un ST che si è molto prolungato), tanto che penso di rivederla nei prossimi giorni. Fra l'altro mi ha confermato che la maggior parte delle sue colleghe al thermae dichiara esplicitamente di non voler andare con farangs ma solo con giapponesi e coreani, e la mia amica mi ha anche confermato qual è il vantaggio competitivo degli asiatici: "little and quick"...
Ti faccio i miei complimeti sinceri per questo topic. Hai scritto esperienze positive e negative, i prezzi che hai riportato sono corretti e reali e quindi alti purtroppo. Non hai parlato mai di belle fighe col millino e questo almeno ai miei occhi ti fa credibile. Parere personale ovvio. Se posso permettermi di darti un consiglio, per evitare o almeno limitare il più possibile i missili in discoteca, cerca di entrare più in confidenza possibile con una ragazza che incontri per cercare di capire il più possibile quale alchimia si sta creando. Modi garbati e gentilezza alle thai piacciono moltissimo, poi non ti devo insegnare nulla e sai tu benissimo come entrare in simpatia con una ragazza. Ovvio che è tutto un dare ed avere, ma alcune cose aiutano la prestazione a letto. Poi, almeno io se ho anche solo il minimo sentore di missile, per me quello è invece missile sicuro. Ho quindi sempre evitato, anche se a volte era tanto dura che ho preso il missile sapendo di prenderlo, ma giusto per farmi una scopata con una per me notevole. Ma almeno sapevo a quello che andavo incontro.
E' sicuramente come scrivi tu. E' fondamentale approfondire la conoscenza con le ragazze chiacchierandoci per un po' di tempo per minimizzinare i rischi. All'insanity questo è un po' più difficile a causa di volume alto della musica e poca luce, ma ricordo che un GT ha scritto nei giorni scorsi che lui chiedeva loro di uscire un po' fuori dal locale per chiacchierare, questa mi sembra un'ottima idea. Al Mixx e in altre disco si riesce a chiacchierare meglio invece. Nel mio caso ha poi giocato sicuramente il fatto che si tratta del mio primo viaggio in Thailandia per cui devo ancora capire meglio le ragazze thai e le loro varie tipologie.
"Poi, almeno io se ho anche solo il minimo sentore di missile, per me quello è invece missile sicuro."
Ieri ho visitato meglio il Baccarat, arrivando sul presto, verso le nove, e rimanendoci circa 3 ore. Devo dire, che soprattutto al piano superiore, ce ne erano diverse davvero carine. Io non ho portato via nessuna in parte poichè volevo andare in discoteca dopo, e anche perchè avevo dubbi su quale sarebbe stata la loro prestazione. Comunque la qualità c'è... qualche GT ha esperienze sul livello di prestazione delle ragazze del Baccarat?
Sono poi andato a dare una seconda occhiata al Mixx, ieri pieno di gente e ancora una volta di ragazze di livello abbastanza alto, fra thai, uzbeche, marocchine, etc. alla fine ho portato via una (3000 ST) che mi intrigava poichè era una tipologia di thai che non avevo ancora provato. Lei simpatica e sicuramente meglio del mezzo missile rimediato la prima volta al Mixx, ma comunque prestazione a malapena sufficiente. Confermo la mia impressione iniziale che il Mixx è pieno di ragazze particolarmente furbette con elevato rischio missile/quasi missile.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ilvagabondo
20/06/2013 | 11:32
Newbie
Ciao a tutti i GT,
So attualmente di nuovo a Bangkok dopo 5 giorni a Ko Samui, che poi alla fine mi sono piaciuti nonostante non ci sia abbondanza di gnocca. Qui invece di abbondanza ce n’è, ci sono stato finora 8-9 giorni e me ne restano 5-6 prima di partire, è quindi il momento di scrivere qualche mia considerazione in merito, in particolare sui vari tipi di locali che ho visitato qui.
Massaggi
Finora per me sono stati il top. Eccellente esperienza al Dr Bj Nuru di @sexybangkok, mi sono trovato benissimo anche all’Emmanuelle, al Poseidon e al Dream Heaven. Unica delusione il Cupidy Massage che reputo una trappola per turisti. Nei massage che ho menzionato ho trovato ragazze molto partecipative, ed inoltre provare per la prima volta il body to body massage è stato delizioso!
Discoteche
Ho visitato:
Levels, ottimo livello delle ragazze che se la tirano un po’ tanto che ho faticato a capire quali fossero freelancers e quali ragazze normali. Sexybangkok mi ha poi spiegato che sono sostanzialmente tutte freelancers.
Bedsupperclub, quando ci sono stato io erano tutte turiste o ragazze thai già accompagnate da farangs, per cui nulla da fare per un GT a cui piacciono le thai – almeno quella sera.
Qbar, bel locale, notate un certo numero di freelancers carine, certo la quantità è minore rispetto a insanity e climax, ma la qualità media è buona. Non ho testato nessuna.
Climax, molto affollato e oscuro, sicuramente pieno (esclusivamente) di freelanceers, ma data l’oscurità ho faticato a individuare qualcuna carina. Cercherò di rivederlo nei prossimi giorni.
Insanity, ci sono stato 4 volte e 3 volte ho portato una ragazza in hotel. Ci sono molte ragazze e diverse carine, però devo dire che finora la mia esperienza qui è stata abbastanza negativa. Le tre che ho portato in hotel sono state tutte mediocri. Indubbiamente poca luce e musica ad alto volume non aiutano a valutare le ragazze sia esteticamente che come personalità dato che è difficile parlarci. Ma finora le tre che ho sperimentato mi sono parsi tre mezzi missili alla ricerca del pollo turista da abbindolare. Forse sono stato sfortunato/poco bravo a scegliere… sarebbe interessante leggere qual è stata l’esperienza all'insanity di altri GT. Qualcuno ha incontrato qui ragazze davvero appassionate/scatenate? Altro elemento negativo è che iniziando a popolarsi verso mezzanotte/l’una di regola si porta qualcuna via abbastanza tardi, quando si è entrambi stanchi e questo fa gioco alle ragazze che mirano a una performance frettolosa.
Gogo
Sono stato brevemente a soi cowboy e visitato il superaffollato Baccarat. La mia prima impressione in merito non è stata particolarmente buona, ma devo senz’altro rivedere soi cowboy con più calma nei prossimi giorni.
Ho invece testato meglio Nana plaza, e portato in hotel una ragazza dal Las Vegas e una dal Rainbow 4 (ieri sera). Tutte e due le ragazze molto carine e quasi ok come partecipazione, diciamo una sufficienza scarsa, meglio delle mediocri performance delle ragazze dell’Insanity e molto peggio delle performance delle massaggiatrici che sono invece andate dall’ottimo all’eccellente (ma forse sono più bravo a scegliere le massaggiatrici che le freelancers).
Bar vari
Ieri sera ho cenato al Gulliver, diverse ragazze carine che giocavano a biliardo, ma ho subdorato il rischio missile e desistito dall’andare oltre. Potrei essermi sbagliato.
Al Thermae invece sono stato la prima sera. Molte ragazze schierate a sinistra (le più giovani) e destra (le più attempate), clienti quasi tutti giapponesi. La mia impressione (come già scritto da altri GT) è che le giovani puntino ai giapponesi e siano poco interessate a noi, anche se immagino qualche eccezione possa esserci. Io ne ho portato in hotel una - di età media- performance sopra la sufficienza.
Oskar, ci sono stato due giorni fa, ragazze carine tirate (vedi Levels – anche perché sono probabilmente le stesse che dopo mezzanotte passano al Levels)
Beer Garden ci sono passato una volta, quella sera la qualità media era scarsa.
Metro e centri commerciali
Pieni di ragazze molto carine, ci si innamora simultaneamente di 2-3 ragazze alla volta. Però mi sa che per puntare a queste sia necessario rimanere qui un po’ di tempo in più…
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjerrazzo
20/06/2013 | 11:47
Silver
prezzi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
20/06/2013 | 11:48
Gold
quanti sacchi ?
b-(
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
sicix
20/06/2013 | 11:51
torino | 36-50
Newbie
@ilvagabondo
confermo le tue impressioni per l'insanity...ci sono stato 2 volte questa settimana e prima delle 2 era semivuoto...la qualità non eccezionale ma alla fine qualcosa di discreto ho caricato...2500 LT
ti consiglio di provare il mixx...è dentro un hotel...ci sono stato ieri sera...bell locale e bella gente...ottime ragazze ma bisogna contrattare...partono tutte con una richista di 4000 bath...comunque davvero buon livello di fika...se interessa anche qualche nera...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàilvagabondo
20/06/2013 | 11:57
Newbie
ok @jerrazzo @gnoccatoscana, ecco i prezzi:
Massaggi
Dr Bj Nuru: Vip room 2 ore, 3000 bath
Emmanuelle opzione nuru, 1 ora e mezza, fishbowl ragazza codice V, 3400 bath
Poseidon, 2 ore, fishbowl, se ricordo bene 2800 bath
Dream Heaven, 1 ora e mezza, opzione nuru, 2300 bath
Discoteche
Insanity: sempre 2000 short time
Gogo
Las Vegas LT 4000 bath
Rainbow 4 LT 5000 bath
Bar
Thermae ST 2000
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
20/06/2013 | 12:00
Gold
All'Insanity avevo caricato un bel pezzo di figa, mi ha sparato 4000bht alla fine sono riuscito a spuntarla per 2000 LT , gran zoccola da camera :)
ilvagabondo
20/06/2013 | 12:01
Newbie
@sicix
Interessante vedere che anche tu hai la stessa impressione dell'insanity.
grazie per la dritta sul Mixx, due sere fa all'insomnia una ragazza mi ha invitato ad andare lì con lei e le sue amiche, ma ho declinato l'invito... ci farò un giro una di queste sere, sai a che ora c'è gente?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjerrazzo
20/06/2013 | 12:02
Silver
@ilvagabondo si bkk
è un po più cara, io di solito sono abituato a 1000bath long time!
a novembre farò una notte a bkk prima di andare a phuket,
farò un eccezione!
hai provato dr bj salon? li ci voglio andare di sicuro, non ho nai provato una pump station!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilvagabondo
20/06/2013 | 12:02
Newbie
@Zest
ma tu sei un veterano e hai l'occhio clinico! ;) mi fa piacere però sapere che qualche non-missile cercando bene si può trovare...
INCONTRA DONNE VICINO A TEilvagabondo
20/06/2013 | 12:06
Newbie
@jerrazzo
veramente a me il concetto del solo bj non mi attira troppo dovendo ottimizzare i giorni qui, però ti dirò che la ragazza del Dr Bj Nuru con cui sono stato (Pui n.12) mi ha fatto un bj di altissimo livello (fase 1 della sessione con lei, poi si è passati alla fase 2), @sexybangkok ci può confermare se Pui ha conseguito titoli di specializzazione in materia (magari al Dr Bj...) :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
20/06/2013 | 12:06
Gold
@ilvagabondo
la cosa bella e' che ero andato con Nicola un altro Gt, entrambi ci e' andata di culo, visto che anche lui si era preso un bel pezzo di gnocca da urlo, che poi nei giorni a venire si e fatto anche la mini vacansafidansa, ma meritava davvero, l'avrei fatto anch'io, ma poi per causa di lavoro sono dovuto andare giu' a Samui :(
sicix
20/06/2013 | 12:11
torino | 36-50
Newbie
@ilvagabondo
per andare sul sicuro devi arrivare sempre intorno all' 1.30-2 ....
sicix
20/06/2013 | 12:12
torino | 36-50
Newbie
@ilvagabondo
dimenticavo...stasera credo sarò li insieme ad un altro GT...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjerrazzo
20/06/2013 | 12:12
Silver
@ilvagabondo mah più che altro al dr bj penso si vada più che altro per fare una goliardia! penso sia una cosa unica!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilvagabondo
20/06/2013 | 12:14
Newbie
ok grazie @sicix , ci farò un giro!
INCONTRA DONNE VICINO A TEilvagabondo
20/06/2013 | 12:15
Newbie
@sicix ok se vuoi ci becchiamo lì allora! ti invio il mio n. di tel thai via pm...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàilvagabondo
20/06/2013 | 12:16
Newbie
@jerrazzo, questo è vero: bisogna provare tutto nella vita! ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSempreduro
20/06/2013 | 12:17
Newbie
Prova la discoteca che c'è dentro il Nana hotel in Nana Plaza... Non molto grande, chiude alle 2, ma c'era un bel giro e un paio di volte ho beccato anche free. Non pensavo si riuscisse in Thai...
P.S. Parlo del 2007, magari ora non esiste nemmeno più, però se sei da quelle parti prova
jerrazzo
20/06/2013 | 12:19
Silver
@ilvagabondo beh proprio tutto magari no, come avrai visto i ladyboy pullulano!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVilvagabondo
20/06/2013 | 12:24
Newbie
@Sempreduro grazie del consiglio, di lì ci passo spesso ci farò sicuramente una capatina, sai a che ora comincia ad esserci gente?
@jerrazzo :) hai ragione, dimenticavo il pericolo ladyboy qui in terra thai!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
20/06/2013 | 12:52
Gold
da Bkk dicono che il Liquid (ex angel disco in nana Hotel) sia chiuso ora per restauro, @sexybangkok mi informo' di questo durante una conversazione di un topic riguardo le disco dentro gli Hotel.
catania
20/06/2013 | 15:25
Newbie
Conoscete insomnia bangkok o the pimp ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore5893
20/06/2013 | 15:30
Silver
Disco ex Insomnia ora Insanity...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPhR47
20/06/2013 | 23:59
Silver
@ilvagabondo, bel topic, interessante e pieno di info utili per chi andrà per la prima volta a BKK!
Ne servirebbero di più di thread così, con esperienze personali messe al servizio della community!
Complimenti e facci sapere come continua il tour di Bangkok :)
Viaggiatore3004
21/06/2013 | 00:06
Gold
@PhR47
Nella sezione Thailandia, di topic di questo genere c'e' ne sono a centinaia, solo che sono persi nei meandri tra tutta una miriade di topic aperti sensa senso :(
PhR47
21/06/2013 | 00:34
Silver
@Zest, lo so lo so, li ho letti praticamente tutti! (E i tuoi con particolare attenzione, che più che recensioni sono romanzi... Sempre pieni di info e spunti preziosissimi! :) )
Solo che l'andazzo che sta prendendo la sezione Thailandia è sotto gli occhi di tutti, come dici te siamo sommersi di topic spazzatura!
Perciò non posso fare a meno di complimentarmi con chi ancora apre topic sensati e con info recenti/aggiornate, che Bangkok e la thai in genere si muove velocissima, e già buoni topic di un anno fa ora possono essere considerati QUASI inutili! :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilvagabondo
21/06/2013 | 08:26
Newbie
@PhR47 grazie per l'apprezzamento, alla fine del mio viaggio posterò le mie considerazioni finali
INCONTRA DONNE VICINO A TEsexybangkok
21/06/2013 | 10:06
Bangkok
Moderatore
@catania l'insomnia ora si chiama insanity e si trova in sukhumvit soi 12 il The Pimp e' invece un G-club se non sai cosa sono leggi qui: http://sexybangkok.info/sexybangkok-i-g-club/
ottimo il lavoro de @ilvagabondo che ho avuto modo di conoscere e devo dire che ha un occhio attento ed analitico e sta fornendo info preziose ed aggiornate! dovrebbero fare tutti cosi invece di aprire post inutili o fare post adminchiam stile "ultimo dei romantici"
(basta non faccio piu' polemiche per oggi)
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
ilvagabondo
21/06/2013 | 22:01
Newbie
Grazie per i commenti positivi @sexybangkok, cerco di
passare domani da te così ti aggiorno sugli ultimi sviluppi...
Ecco qualche breve aggiornamento alla mia recensione.
Ieri sera sono stato al Mixx. Devo dire che il livello di bellezza media è parecchio alto. Ho fra l'altro notato la presenza di russe e africane. Io purtroppo ho beccato un altro mezzo missile, in effetti è sicuramente colpa mia perchè alcuni presupposti del missile c'erano, mi sono purtroppo lasciato abbagliare dal fatto che fosse davvero notevole. Il fatto che il Mixx sia nel basement di un hotel di lusso (l'Intercontinental) in effetti ne farebbe un luogo privilegiato per le belle freelancers alla ricerca del pollo, e la presenza delle astute russe lo confermerebbe, ma se alcune delle thai che sono lì non fossero missili il posto sarebbe sicuramente interessante per il livello qualitativo.
Stesera invece sono stato al Thermae perchè ero un po' stanco e non volevo far tardi. Ho passato in rassegna le giovani leve schierate sul lato sinistro e come al solito la maggior parte hanno fatto le gnorri al mio passaggio, eccetto una (delle più belle) che mi ha guardato e addirittura sorriso. Dopo quattro chiacchiere ci siamo accordati per un ST a 2000. Devo dire che questa è stata ottima (è appena andata via dopo un ST che si è molto prolungato), tanto che penso di rivederla nei prossimi giorni. Fra l'altro mi ha confermato che la maggior parte delle sue colleghe al thermae dichiara esplicitamente di non voler andare con farangs ma solo con giapponesi e coreani, e la mia amica mi ha anche confermato qual è il vantaggio competitivo degli asiatici: "little and quick"...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEricCantona
22/06/2013 | 00:43
Newbie
@ilvagabondo
Ti faccio i miei complimeti sinceri per questo topic. Hai scritto esperienze positive e negative, i prezzi che hai riportato sono corretti e reali e quindi alti purtroppo. Non hai parlato mai di belle fighe col millino e questo almeno ai miei occhi ti fa credibile. Parere personale ovvio. Se posso permettermi di darti un consiglio, per evitare o almeno limitare il più possibile i missili in discoteca, cerca di entrare più in confidenza possibile con una ragazza che incontri per cercare di capire il più possibile quale alchimia si sta creando. Modi garbati e gentilezza alle thai piacciono moltissimo, poi non ti devo insegnare nulla e sai tu benissimo come entrare in simpatia con una ragazza. Ovvio che è tutto un dare ed avere, ma alcune cose aiutano la prestazione a letto. Poi, almeno io se ho anche solo il minimo sentore di missile, per me quello è invece missile sicuro. Ho quindi sempre evitato, anche se a volte era tanto dura che ho preso il missile sapendo di prenderlo, ma giusto per farmi una scopata con una per me notevole. Ma almeno sapevo a quello che andavo incontro.
ilvagabondo
22/06/2013 | 07:17
Newbie
@EricCantona
E' sicuramente come scrivi tu. E' fondamentale approfondire la conoscenza con le ragazze chiacchierandoci per un po' di tempo per minimizzinare i rischi. All'insanity questo è un po' più difficile a causa di volume alto della musica e poca luce, ma ricordo che un GT ha scritto nei giorni scorsi che lui chiedeva loro di uscire un po' fuori dal locale per chiacchierare, questa mi sembra un'ottima idea. Al Mixx e in altre disco si riesce a chiacchierare meglio invece. Nel mio caso ha poi giocato sicuramente il fatto che si tratta del mio primo viaggio in Thailandia per cui devo ancora capire meglio le ragazze thai e le loro varie tipologie.
"Poi, almeno io se ho anche solo il minimo sentore di missile, per me quello è invece missile sicuro."
Regola d'oro!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmuemba
22/06/2013 | 07:21
Newbie
Sbaglio o la concentrazione nipponici
e aumentata a dismisura in questi ultimi anni?
Eppure il jap e korea non sono posti dove la faiga manchi.. Anzi
sono una piaga per noi faranga..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilvagabondo
23/06/2013 | 09:07
Newbie
Rapido aggiornamento da Bangkok.
Ieri ho visitato meglio il Baccarat, arrivando sul presto, verso le nove, e rimanendoci circa 3 ore. Devo dire, che soprattutto al piano superiore, ce ne erano diverse davvero carine. Io non ho portato via nessuna in parte poichè volevo andare in discoteca dopo, e anche perchè avevo dubbi su quale sarebbe stata la loro prestazione. Comunque la qualità c'è... qualche GT ha esperienze sul livello di prestazione delle ragazze del Baccarat?
Sono poi andato a dare una seconda occhiata al Mixx, ieri pieno di gente e ancora una volta di ragazze di livello abbastanza alto, fra thai, uzbeche, marocchine, etc. alla fine ho portato via una (3000 ST) che mi intrigava poichè era una tipologia di thai che non avevo ancora provato. Lei simpatica e sicuramente meglio del mezzo missile rimediato la prima volta al Mixx, ma comunque prestazione a malapena sufficiente. Confermo la mia impressione iniziale che il Mixx è pieno di ragazze particolarmente furbette con elevato rischio missile/quasi missile.
INCONTRA DONNE VICINO A TEmuemba
23/06/2013 | 10:15
Newbie
@ilvagabondo ti ho mandato mp..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
23/06/2013 | 10:25
Gold
in giappone probabilmente sono abituati ad altri rates
http://www.monellipattaya.com/