Ti consiglio di tenere sott'occhio questa sezione, in quanto di tanto in tanto capitano utenti che si vogliono unire ad altri, ti basta dare uno sguardo ogni giorno su chi vuole organizzarsi nelle date che tu hai messo, poi da li vi mettete d'accordo. Ad ogni modo se non dovessi trovare nessuno, non ti preoccupatre a Pty puoi andarci anche in solitaria, e vedrai che una volta li non sarai mai da solo, si conosce sempre qualcuno/a, una cosa non dico importante ma quasi, e' sapere almeno un minimo di inglese, visto che con le ragasse, almeno 2 chiacchere le vorrai fare, giusto per capire chi ti trovi davanti a te :) ma anche per muoverti nella giungla turistica, Hotel , mezzi di trasporto interni, ristoranti, escursioni, contrattazione shopping nei mercati, etc..etc..
Ciao @Zest, una curiositâ vistche sei stato diverse volte in LOS:
Volendo fare escursioni, e volendolo fare in compagnia di una indigena escludendo i gogo bars e simili, dove e come è possibile arruolarne una ragazza che non faccia marchette a tempo pieno? Scusa la domanda stupida......
la domanda mi pare intelligente invece, pensa che c'è gente che va in missione per convertire l' inconvertibile... i capitan salva la troia per intenderci ;-)
le trovi nei centri commerciali, nelle disco, per strada, ma prima di arrivare alla decisione di portartene via una con te anche solo per 2 giorni o una settimana o quello che vuoi, devi crearti la giusta empatia emotiva , ma direi anche sessuale, trovarti una ragazza simpatica e spiritosa che non sia troppo pigra a muoversi. Per i prezzi cerca di stare su un millino al giorno se la ragazza e davvero interessata a passare una parte di tempo insieme a te accompagnandoti in giro.
Quindi facciamo finta 3gg ci dai un bel 5000 bht piu' le spese di mangiare, trasporti interni e alloggio. Mi sembra un buon compromesso, poi se oltre ai soldi ci vuoi fare un regalino a parte its up2u ;)
freelancers che lasciano all'amico stabilire il pricing o chiedono loro?'
E cusami, ma eventuali commesse di negozio o impiegate, quindi ragazze che apparentemente sono fuori dal giro della prostituzione, come si comportano con i farang? Diffidenti oppure non disdegnano essere abbordate?
@gnoccatoscana, mi è piaciuta la tua definizione di "capitan salva la troia"...:-)
tutto e' soggettivo, quello che puo' andare bene a me , magari a te non varra' lo stesso, dipende anche tu che tipo sei, come ti poni, se gli piaci un minimo da poter lei decidere di venire con te e farsi 2/3 gg,
per i prezzi con le freelancers dovrai imporre tu la cifra, non stando troppo bassi ne troppo alti, insomma secondo me stando sui 1000/1500 al giorno piu' spese extra come accennato prima va bene, poi se vuoi fargli un regalino in piu' , quello sta solo a te.
Riguardo le commesse impiegate etc..etc.. e' sempre il solito discorso c'e' chi arrotonda e chi meno, devi solo parlarci e capire se sono disponibile a venire con te, e se hanno anche la disponibilita' di tempo a lasciare anche per pochi giorni il loro posto di lavoro, anche qui vale la regola di darci il loro TFR a termine della vostra minivacanza :)
ma Descarao e napoletano ed e' ancora giovane come eta', mentre zio dice di essere romano di 45 anni, poi non sapevo si fosse iscritto con un nuovo nick visto che il suo vecchio e' ancora attivo :-?
mi pare che descarao avesse coniato il termine per imbastire tutta una parodia in onore di alcuni personaggi che in preda a religiosa vocazione si erano messi in testa di redimere la pay.
scusami, ho capito male io allora, pensavo che tu ti riferissi al fatto che @zio fosse @descarao :) tu invece alludevi al discorso che quest'ultimo avesse coniato il termine capitan salva la troia.
Ad ogni modo Descarao e' stato un bel personaggio fin quando e' stato attivo recensendo molto su Cuba e sudamerica, poi....sparito anche lui :( cosi' come altri illustri GT che ho avuto l'onore ed il piacere di conoscere qui, avevo aperto tempo fa' un topic riguardante le meteore di gnoccatravels, li trovi una sfilza di nick che ora non scrivono piu' mannaggia a loro :-?
Ragazzi il mio problema che non parlo una parola di inglese in situazioni estreme pensavo di usare un traduttore per telefonino (.per il resto io non ricordo di avere altri nik)
ciao ragazzi io sono nuovo, quest'anno sara' il mio terzo viaggio a pattaya e volevo sapere se esistono ragazze che la danno via solo x il gusto di darla e non dietro nostro compenso (i soliti 1000 bath). Tra l'altro io non ho mai cercato ragazze nei vari gogo bar e neanche nella vecchia e cara soi 6, la mia caccia si apriva solo ed esclusivamente all'Insomnia club!!
il TFR e' un tacito accordo non scritto da nessuna parte, insomma se una ragazza viene con te 3 o 4 gg, stara' alla tua coscienza darle o meno qualcosa e nella quantita' che tu vorrai.
Se lei ti fa star bene, ti apre le cosce sempre a tuo comando, ti fa divertire cosa fai tu dopo ? una volta finito tutto le dai un calcio in culo e fora dai ball ?
Skolta leggi la mia firma, io sono io e' mi comporto sempre gentilmente con le donne che siano pro o arrotondiste per diletto, tu fai come meglio credi, pero' una cosa te la voglio dire, nessuna donna potra' mai dire che l'ho trattata come uno straccio che ne fa uso e poi lo butta in mezzo ad una strada !
Alla tua fidansatina thai nel tuo paese, se gia' stavi insieme, penso un piccolo aiuto ogni tanto lo facevi nei suoi confronti.... non so, se poi lei ti ha mollato su 2 piedi perche' in tutto il periodo insieme non le ha hai manco offerto una cena , allora dovresti farti un paio di domande a te stesso , se magari lei ti ha visto troppo di braccino corto, una categoria che odio profondamente, non riferito a te chiaramente, ma in senso generale.
Cit:volevo sapere se esistono ragazze che la danno via solo x il gusto di darla e non dietro nostro compenso (i soliti 1000 bath).
Si certo , aspettano proprio noi a cosce aperte per farsi sfondare e darci poi anche un regalino, giusto per riconescenza del fatto che le abbiamo scopate aggratis :)
non penso di aver detto un'eresia.... a phuket mi e' capitato di trovare una ragazza fantastica e non le ho dato un centesimo. volevo sapere se a pattaya esiste questa rarissima possibilita'!
La mia ex per tre mesi è stats trattata in guanti bianchi. Ci vedevamo una volta a settimana Ed in quella occasione ristorante medio alto offerto ogni volta. Se cenavamo a casa mia champagne sul tavolo. Regalo griffato in occasione del Natale. Colazione servita a letto. Donna delle pulizie per non chiederle di farle lei. Ho preferito chiudere io quando lei non era disposta a dedicarmi più tempo oltre una volta a settimana, ma peró mi chiedeva in diverse occasioni se l'avessi sposta. Non mi ha chiesto soldi ma quando la nostra storia era già conclusa mi ha fatto partecipe di suoi problemi economici. In quella occasione le ho offerto alcuni lavori che ha declinato...
Se le avessi offerto soldi non sarei più stato in grado di dire se il suo era amore o solo interesse. Dal momento che non si é fatta più viva nonostante l'avessi invitata un paio di volte assieme a comuni amici deduco che sia stato solo interesse al matrimonio per dare una svolta alla sua vita. Ogni altro tipo di rapporto per lei non aveva senso e per me che ero coinvolto oltre misura, scoparla una volta la settimana e non condividere niente assieme non aveva più seso. In questi caso preferisco una Troia di cartello per li meno giochiamo a carte scoperte ed il mio coinvolgimento é solo dalla cintura in giù. Sbaglio?
Ti sei comportato bene, meglio di cosi' non avresti potuto fare, la tua ragazza era evidentemente attratta piu' dalla parte economica che del tuo sincero amore, ad ognimodo , condivido tutto quello che hai scritto, compreso la parte finale.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
zio
20/06/2013 | 00:40
Newbie
salve sono romano ho 45 anni e cerco compagni per un
bel viaggetto a pattaya o località simile dal 16 al 30 luglio 2013 le date sono leggermente modificabili
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
20/06/2013 | 01:06
Gold
Ti consiglio di tenere sott'occhio questa sezione, in quanto di tanto in tanto capitano utenti che si vogliono unire ad altri, ti basta dare uno sguardo ogni giorno su chi vuole organizzarsi nelle date che tu hai messo, poi da li vi mettete d'accordo. Ad ogni modo se non dovessi trovare nessuno, non ti preoccupatre a Pty puoi andarci anche in solitaria, e vedrai che una volta li non sarai mai da solo, si conosce sempre qualcuno/a, una cosa non dico importante ma quasi, e' sapere almeno un minimo di inglese, visto che con le ragasse, almeno 2 chiacchere le vorrai fare, giusto per capire chi ti trovi davanti a te :) ma anche per muoverti nella giungla turistica, Hotel , mezzi di trasporto interni, ristoranti, escursioni, contrattazione shopping nei mercati, etc..etc..
Francesco69
20/06/2013 | 01:28
Silver
Ciao @Zest, una curiositâ vistche sei stato diverse volte in LOS:
Volendo fare escursioni, e volendolo fare in compagnia di una indigena escludendo i gogo bars e simili, dove e come è possibile arruolarne una ragazza che non faccia marchette a tempo pieno? Scusa la domanda stupida......
INCONTRA DONNE VICINO A TEgnoccatoscana
20/06/2013 | 01:45
Gold
Si @zio in questo periodo iniziano le carovanate di gente che cerca colleghi di viaggio
;-)
@Francesco69
la domanda mi pare intelligente invece, pensa che c'è gente che va in missione per convertire l' inconvertibile... i capitan salva la troia per intenderci ;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore3004
20/06/2013 | 01:48
Gold
@Francesco69
la parola d'ordine e' FREELANCERS !!
le trovi nei centri commerciali, nelle disco, per strada, ma prima di arrivare alla decisione di portartene via una con te anche solo per 2 giorni o una settimana o quello che vuoi, devi crearti la giusta empatia emotiva , ma direi anche sessuale, trovarti una ragazza simpatica e spiritosa che non sia troppo pigra a muoversi. Per i prezzi cerca di stare su un millino al giorno se la ragazza e davvero interessata a passare una parte di tempo insieme a te accompagnandoti in giro.
Quindi facciamo finta 3gg ci dai un bel 5000 bht piu' le spese di mangiare, trasporti interni e alloggio. Mi sembra un buon compromesso, poi se oltre ai soldi ci vuoi fare un regalino a parte its up2u ;)
Francesco69
20/06/2013 | 02:58
Silver
Grazie @Zest
Ma cápitano
freelancers che lasciano all'amico stabilire il pricing o chiedono loro?'
E cusami, ma eventuali commesse di negozio o impiegate, quindi ragazze che apparentemente sono fuori dal giro della prostituzione, come si comportano con i farang? Diffidenti oppure non disdegnano essere abbordate?
@gnoccatoscana, mi è piaciuta la tua definizione di "capitan salva la troia"...:-)
Viaggiatore3004
20/06/2013 | 11:42
Gold
@Francesco69
tutto e' soggettivo, quello che puo' andare bene a me , magari a te non varra' lo stesso, dipende anche tu che tipo sei, come ti poni, se gli piaci un minimo da poter lei decidere di venire con te e farsi 2/3 gg,
per i prezzi con le freelancers dovrai imporre tu la cifra, non stando troppo bassi ne troppo alti, insomma secondo me stando sui 1000/1500 al giorno piu' spese extra come accennato prima va bene, poi se vuoi fargli un regalino in piu' , quello sta solo a te.
Riguardo le commesse impiegate etc..etc.. e' sempre il solito discorso c'e' chi arrotonda e chi meno, devi solo parlarci e capire se sono disponibile a venire con te, e se hanno anche la disponibilita' di tempo a lasciare anche per pochi giorni il loro posto di lavoro, anche qui vale la regola di darci il loro TFR a termine della vostra minivacanza :)
gnoccatoscana
20/06/2013 | 11:44
Gold
per onestà @Francesco69 devo dire che l' autore non è il sottoscritto, ma un altro illustre di GT che risponde al nome di descarao se non vado errato.
;-)
un pirata di epiche traversate
:ar!
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore3004
20/06/2013 | 11:54
Gold
@gnoccatoscana
ma Descarao e napoletano ed e' ancora giovane come eta', mentre zio dice di essere romano di 45 anni, poi non sapevo si fosse iscritto con un nuovo nick visto che il suo vecchio e' ancora attivo :-?
gnoccatoscana
20/06/2013 | 12:14
Gold
@zest
mi pare che descarao avesse coniato il termine per imbastire tutta una parodia in onore di alcuni personaggi che in preda a religiosa vocazione si erano messi in testa di redimere la pay.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore3004
20/06/2013 | 12:48
Gold
@gnoccatoscana
scusami, ho capito male io allora, pensavo che tu ti riferissi al fatto che @zio fosse @descarao :) tu invece alludevi al discorso che quest'ultimo avesse coniato il termine capitan salva la troia.
Ad ogni modo Descarao e' stato un bel personaggio fin quando e' stato attivo recensendo molto su Cuba e sudamerica, poi....sparito anche lui :( cosi' come altri illustri GT che ho avuto l'onore ed il piacere di conoscere qui, avevo aperto tempo fa' un topic riguardante le meteore di gnoccatravels, li trovi una sfilza di nick che ora non scrivono piu' mannaggia a loro :-?
gnoccatoscana
20/06/2013 | 13:03
Gold
ok @Zest forse sono defezionari ?
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
zio
20/06/2013 | 13:29
Newbie
Ragazzi il mio problema che non parlo una parola di inglese in situazioni estreme pensavo di usare un traduttore per telefonino (.per il resto io non ricordo di avere altri nik)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjamins
20/06/2013 | 15:23
Newbie
ciao ragazzi io sono nuovo, quest'anno sara' il mio terzo viaggio a pattaya e volevo sapere se esistono ragazze che la danno via solo x il gusto di darla e non dietro nostro compenso (i soliti 1000 bath). Tra l'altro io non ho mai cercato ragazze nei vari gogo bar e neanche nella vecchia e cara soi 6, la mia caccia si apriva solo ed esclusivamente all'Insomnia club!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFrancesco69
20/06/2013 | 15:29
Silver
Sempre esaustivo @Zest e ti ringrazio!
Sono sorpreso in merito all'usanza del TFR anche per le non profi.
Mi sorge un dubbio: avrei dovuto "elargire" qualcosa anche alla mia ex ragazza Thai che abita nel nostro paese?
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore3004
20/06/2013 | 15:46
Gold
@Francesco69
il TFR e' un tacito accordo non scritto da nessuna parte, insomma se una ragazza viene con te 3 o 4 gg, stara' alla tua coscienza darle o meno qualcosa e nella quantita' che tu vorrai.
Se lei ti fa star bene, ti apre le cosce sempre a tuo comando, ti fa divertire cosa fai tu dopo ? una volta finito tutto le dai un calcio in culo e fora dai ball ?
Skolta leggi la mia firma, io sono io e' mi comporto sempre gentilmente con le donne che siano pro o arrotondiste per diletto, tu fai come meglio credi, pero' una cosa te la voglio dire, nessuna donna potra' mai dire che l'ho trattata come uno straccio che ne fa uso e poi lo butta in mezzo ad una strada !
Alla tua fidansatina thai nel tuo paese, se gia' stavi insieme, penso un piccolo aiuto ogni tanto lo facevi nei suoi confronti.... non so, se poi lei ti ha mollato su 2 piedi perche' in tutto il periodo insieme non le ha hai manco offerto una cena , allora dovresti farti un paio di domande a te stesso , se magari lei ti ha visto troppo di braccino corto, una categoria che odio profondamente, non riferito a te chiaramente, ma in senso generale.
Viaggiatore3004
20/06/2013 | 15:55
Gold
@jamins
Cit:volevo sapere se esistono ragazze che la danno via solo x il gusto di darla e non dietro nostro compenso (i soliti 1000 bath).
Si certo , aspettano proprio noi a cosce aperte per farsi sfondare e darci poi anche un regalino, giusto per riconescenza del fatto che le abbiamo scopate aggratis :)
jamins
20/06/2013 | 16:01
Newbie
non penso di aver detto un'eresia.... a phuket mi e' capitato di trovare una ragazza fantastica e non le ho dato un centesimo. volevo sapere se a pattaya esiste questa rarissima possibilita'!
Francesco69
20/06/2013 | 16:08
Silver
Approvo e condivido @Zest.
La mia ex per tre mesi è stats trattata in guanti bianchi. Ci vedevamo una volta a settimana Ed in quella occasione ristorante medio alto offerto ogni volta. Se cenavamo a casa mia champagne sul tavolo. Regalo griffato in occasione del Natale. Colazione servita a letto. Donna delle pulizie per non chiederle di farle lei. Ho preferito chiudere io quando lei non era disposta a dedicarmi più tempo oltre una volta a settimana, ma peró mi chiedeva in diverse occasioni se l'avessi sposta. Non mi ha chiesto soldi ma quando la nostra storia era già conclusa mi ha fatto partecipe di suoi problemi economici. In quella occasione le ho offerto alcuni lavori che ha declinato...
Se le avessi offerto soldi non sarei più stato in grado di dire se il suo era amore o solo interesse. Dal momento che non si é fatta più viva nonostante l'avessi invitata un paio di volte assieme a comuni amici deduco che sia stato solo interesse al matrimonio per dare una svolta alla sua vita. Ogni altro tipo di rapporto per lei non aveva senso e per me che ero coinvolto oltre misura, scoparla una volta la settimana e non condividere niente assieme non aveva più seso. In questi caso preferisco una Troia di cartello per li meno giochiamo a carte scoperte ed il mio coinvolgimento é solo dalla cintura in giù. Sbaglio?
Siate pure spietati. Accetto critiche....:-)))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
20/06/2013 | 16:18
Gold
Qua e' meglio scusarsi con l'autore di questo topic, che lo ha aperto per trovare compagni di viaggio ed invece siamo OT gia' da un bel pezzo.
@Francesco69
Ti sei comportato bene, meglio di cosi' non avresti potuto fare, la tua ragazza era evidentemente attratta piu' dalla parte economica che del tuo sincero amore, ad ognimodo , condivido tutto quello che hai scritto, compreso la parte finale.
Francesco69
20/06/2013 | 16:29
Silver
Sono andato fuori tema, il titolo della discussione era tutt'altro......
sumimasen!
INCONTRA DONNE VICINO A TE