Ragazzi faccio appello alla vostra esperienza di frequentatori di bordelli sparsi in tutto il mondo.
La richiesta è: Apriamo un Bordello anche noi?
Sono sicuro che le persone interessate a partecipare a questa impresa su questo sito siano facilmente reperibili e lo dimostrano alcuni post precedenti che riguardavano questo argomento.
Avete parlato di ''Apriamo un Fkk'' o ''Aprire un Fkk in svizzera'' quindi penso che gia vi siate fatti un idea di quello che serve e di come ottenerlo.
Che ne dite di mettere in piedi una società?
Sto parlando di 5-6 persone o anche più se necessario che mettano la faccia e i soldi come dirigenti.
Messo giù un progetto ben definito si potrebbe proporlo anche a una banca per un finanziamento..un prestito!
Un locale si può acquistare o trovare in affitto, e prenderlo in affitto sarebbe la cosa migliore.
Una volta spesi i soldi per arredarlo e sbrigate le pratiche per aprire l'attività si dovrà pensare solo a due cose:
mantenerlo
fare pubblicità
*Le troie interessate a lavorare, come dimostra l'esperienza: si annidano ovunque!
Detto ciò, sono sicuro di una cosa:
penso che in questo sito siano iscritte persone che svolgono i lavori più disparati e
fra questi
ci sono sicuramente quelli che possono essere utili all'impresa, come ad esempio un geometra, un architetto, muratori, arredatori, dirigenti, barman, camerieri, cuochi, massaggiatori, etc..
Tutta gente qualificata che magari in Italia non viene valorizzata come dovrebbe..o che sente di poter fare DI PIU.
Se tutte le persone interessate all'attività investissero un piccolo capitale nell'impresa andando ad aiutare i 5-6 che mettono la faccia e i soldi, tutto sarebbe più facile perchè:
i soldi non mancherebbero
i lavoratori ci sarebbero
il servizio offerto da noi, assidui frequentatori, sarebbe sicuramente elevato data la nostra esperienza
messe insieme le nostre esperienze potremmo trovare qualcosa di innovativo da inserire nel nostro locale, come ad esempio ''la sala dei pompini'' di cui si parlava in post precedenti.
Si insomma, non sto proponendo di lanciarci alla cieca in un impresa impossibile, ANZI.
Per esempio:
la società di 6 persone investe (es) 600'000 € (100000 a testa)
la società interna alla società (barman, cuoco, massaggiatore, etc..) investe a testa una cifra (es) di 2500-3000€ a testa
i conti tornerebbero no?
ovviamente poi, le persone che investono, ovvero: il personale dovrà lavorare nel locale.
*Io sto pensando a qualcosa di medio-piccolo. Il locale potrebbe infatti espandersi con gli anni.
E ANCORA:
fatti due conti, la società all'interno di gnocca travel potrebbe non finire qui!
Mettiamo che ci sia un muratore all'interno del gruppo:
Se questo fosse disponibile a realizzare i lavori di interni al locale per (es) 10'000€, non ci si potrebbe mettere
d'accordo con quest'ultimo perché realizzi i lavori a 9000€ in cambio di 1000€ di entrata gratis nel locale?
e così via.
Aspetto i vostri commenti costruttivi da GT!
Spero in una collaborazione costruttiva, poichè il progetto sarebbe impossibile da realizzare singolarmente.
io nn farei mai una socetà con persone che nn conosco minimamente,tantomeno società da un sacco di persone come dici tu..mettere d'accordo molte teste nn è facile
Lodevole impresa @El_Pindolero, magari è meglio iniziare facendo un piccolo passo es. entrare in società con un locale già esistente e capire bene come funziona.
È come aprire una discoteca:
Prima sei un cliente a cui piace il posto, poi entri nel giro e fai il PR, poi entri a lavorare come barista e poi magari DJ/società fino ad aprirne una propria qualora le possibilità lo permettano.
Per fare questo genere di cose a meno di avere capitali elevati , bisogna si affidarsi ad altri soci, tralasciando che tutto funzioni come dovrebbe, in questo ipotetico fkk, hai pensato anche alla malavita ? insomma mafie varie, aguzzini e compagnia bella , che vengono a farti na visita ogni tanto ? se l'attivita' tira bene, e come il miele per le api...
Vi consiglio invece di aprire una agenzia viaggi o qualcosa di simile che agevoli i viaggi verso gli fkk , dando anche informazioni utili. Gli fkk sono tanti ormai; quindi tanta concorrenza. Viceversa non ho mai visto nessuno che organizzi il viaggio verso i locali .Il capitale da investire e' molto meno . Non ci sono problemi legali.
a me sembra che gia' Gnoccatravels funzioni a mo di agenzia , con tutte le info che danno i ragazzi sugli FKK. Poi uno cosa fa ?, arriva sul posto, si affitta la macchina , l'Hotel o quello che sia e se la sbriga lui. Il discorso voli su internet oramai con i low cost a 30/50 euro prendi e vai .
Bisognerebbe fare i raggi x nella testa dei soci, perchè non sai mai con chi hai a che fare.
Conoscevo gente che gestiva un piccolo centro abbronzatura (oltretutto tra famigliari) e si inculavano a vicenda!
Tra amici di amici che facevano lampade gratis, soldi che sparivano e cazzi vari, i conti non tornavano mai.
Società con più soci si fanno con gente fidata al 100% e che conosci più di te stesso, oppure con gente che è già nel giro e sai che sa fare il suo mestiere seriamente.
Poi magari va di culo e trovi tutta gente apposto, ma il rischio è alto (soprattutto quando c'è di mezzo la figa come un FKK o un postribolo).
@zest. Hai ragione ma tu ragioni da specialista, da esperto in materia. Ci sono tanti invece che sono poco esperti , forse non conoscono gnoccatravels e non hanno la determinazione di organizzare tutto da soli. C'e' molta gente ad esempio del veneto che al sabato magari va a caorle o lignano . Poi torna a casa stanco e scoglionato. Se a questi gli dici : mi dai 50 euro
e ti porto all'andiamo partendo da padova o vicenza o verona. Da soli in giornata non vanno perche' e' lontano . In pullman per me fai il pieno.
@El_Pindolero, non sottovalutare un dettaglio: se non sei ben inserito in certi ambienti non è così semplice trovare gnocche belle e brave che attraggano i clienti.
La caduta di livello di molti fkk in germania negli ultimi anni sta proprio in questo: paradossalmente è più difficile trovare le ragazze che i soldi.
In Germania me lo hanno confermato alcuni gestori di fkk che conosco, non a caso adesso ci sono quasi esclusivamente rumene.
Secondo me hanno ragione gli altri.... Conviene prima cercare di entrare come socio e vedere come funziona.... Poi troppi soci non vanno bene..... Ed ora come ora le banche non finanziano..... Poi per iniziare devi aprirne uno buono... Pulito.... Carino.... Che costi di meno.... Altrimenti non ti viene nessuno.... L'idea è poco percorribile per me
Io credo che la cosa non sia così facile perché, aprire una società in svizzera è facile per gli svizzeri, ma non so quanto lo sia per degli italiani. Per cui, l'idea mi piacerebbe, ma la implementerei in modo più circospetto, partendo da un appartamento, ed un paio di persone per far decollare l'attività... poi il ricavato andrei ad investirlo con un processo a spirale nella società. Insomma, eviterei di investire in strutture, spazi etc. che sono costosi... ma li noleggerei quando sapessi di avere un sicuro ritorno. Una volta messo in moto un meccanismo che ci da un minimo di profitto... si farebbe gli altri passi. Poi bisognerebbe tastare i mercati (è quello italiano?... quello svizzero è troppo concorrenziale, credo), e vedere come approcciarli... Insomma, più che un investimento centrato su attrezzature etc.... lo vedrei come un investimento da fare in azioni, attività.... più da impresari che non di venditori di uso di ambienti contesti etc. Ma al di là del modo... l'idea non mi dispiace... ma non la vedo semplicissima.
Secondo me non sarebbe un idea malvagia, vero è che sono attività a rischio malavita, per starne fuori e non attrarre troppi sguardi e nello stesso tempo
ridimensionare gli investimenti e di conseguenza il numero di soci, l'idea iniziale potrebbe essere quello di affittare un bel appartamento circa 200 mq 3 camere con servizi un salone, sistemarlo e arredarlo in modo accogliente e farci lavorare 4/5 girls non di più, ovvio gli introiti sarebbero minori di un locale tipo fkk, ma gli investimenti e l'impegno nemmeno paragonabili....
Bell'idea.....e secondo me sicuramente funziona se ben gestita.
Comunque è curioso di come in Itaglia ci lamentiamo che l'economia non va, ma lo spirito imprenditoriale è praticamente inesistente. E' ovvio che una attività ha dei rischi, ma se si vedono solo quelli e le difficoltà non si farà mai nulla.
A mio parere per aprire un centro benessere il problema è un altro: un conto è andarci come clienti, un conto è sfruttare la sessualità delle donzelle per farci soldi (tra l'altro in Italia, non a caso, è reato).
Ottima idea, si potrebbe realizzare tramite una società per azioni dove ogni persona interessata possa investire secondo le proprie possibilità acquistando un certo numero di azioni; ciò consentirebbe di raggiungere il budget prefissato per attuare il progetto, ogni investitore avrebbe N azioni a fronte della quota investita ed un ritorno annuo dato dai dividendi in ragione delle quote possedute, ammesso che l'iniziativa produca guadagni, ma su questo aspetto credo che nessuno di noi nutra dei dubbi... :)
quindi serve un'analisi conoscitiva per individuare il sito, un progetto dettagliato, un business plan, l'individuazione di un AD e di un consiglio di amministrazione di provata esperienza e si parte; Gnoccatravels.com potrebbe essere il veicolo per finalizzare il progetto...
Ovviamente è attuabile solo in quelle nazioni che hanno una legislazione che consente tale tipo di attività, le più vicine all'Italia sono; Austria, Svizzera, Ungheria e Germania
Mi sembra che in Spagna ci sia la stessa situazione che in Italia:
la prostituzione non è illegale ma al tempo stesso non è una attività regolamentata, le attività collaterali (gestione di case chiuse, sfruttamento, favoreggiamento) sono illegali
Per me invece paradossalmente un grande bordello non gestito come una impresa famigliare, con le ambiguità che questa comporterebbe, avendo 5-6 soci lavoratori che hanno investito un patrimonio abbastanza considerevole.
Penso sarebbe molto più attraente una struttura che coinvolga molti soci NON lavoratori che si limitino a fare appunto i soci, anche con quote relativamente piccole conseguenti partendo da investimenti a persona anche più limitati, ed un solo amministratore unico a gestire la società per tutti i soci.
ee poi compito del manager prendersi dei dipendenti a prezzi di mercato per far si che il locale funzioni
Valutare poi un sistema di benefits per i soci può essere interessante ;)
"Non ti fidar del lupo e del tasso, né della donna dal culo basso!"
Hood
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
El_Pindolero
19/06/2013 | 17:40
Newbie
Ragazzi faccio appello alla vostra esperienza di frequentatori di bordelli sparsi in tutto il mondo.
La richiesta è: Apriamo un Bordello anche noi?
Sono sicuro che le persone interessate a partecipare a questa impresa su questo sito siano facilmente reperibili e lo dimostrano alcuni post precedenti che riguardavano questo argomento.
Avete parlato di ''Apriamo un Fkk'' o ''Aprire un Fkk in svizzera'' quindi penso che gia vi siate fatti un idea di quello che serve e di come ottenerlo.
Che ne dite di mettere in piedi una società?
Sto parlando di 5-6 persone o anche più se necessario che mettano la faccia e i soldi come dirigenti.
Messo giù un progetto ben definito si potrebbe proporlo anche a una banca per un finanziamento..un prestito!
Un locale si può acquistare o trovare in affitto, e prenderlo in affitto sarebbe la cosa migliore.
Una volta spesi i soldi per arredarlo e sbrigate le pratiche per aprire l'attività si dovrà pensare solo a due cose:
mantenerlo
fare pubblicità
*Le troie interessate a lavorare, come dimostra l'esperienza: si annidano ovunque!
Detto ciò, sono sicuro di una cosa:
penso che in questo sito siano iscritte persone che svolgono i lavori più disparati e
fra questi
ci sono sicuramente quelli che possono essere utili all'impresa, come ad esempio un geometra, un architetto, muratori, arredatori, dirigenti, barman, camerieri, cuochi, massaggiatori, etc..
Tutta gente qualificata che magari in Italia non viene valorizzata come dovrebbe..o che sente di poter fare DI PIU.
Se tutte le persone interessate all'attività investissero un piccolo capitale nell'impresa andando ad aiutare i 5-6 che mettono la faccia e i soldi, tutto sarebbe più facile perchè:
i soldi non mancherebbero
i lavoratori ci sarebbero
il servizio offerto da noi, assidui frequentatori, sarebbe sicuramente elevato data la nostra esperienza
messe insieme le nostre esperienze potremmo trovare qualcosa di innovativo da inserire nel nostro locale, come ad esempio ''la sala dei pompini'' di cui si parlava in post precedenti.
Si insomma, non sto proponendo di lanciarci alla cieca in un impresa impossibile, ANZI.
Per esempio:
la società di 6 persone investe (es) 600'000 € (100000 a testa)
la società interna alla società (barman, cuoco, massaggiatore, etc..) investe a testa una cifra (es) di 2500-3000€ a testa
i conti tornerebbero no?
*Io sto pensando a qualcosa di medio-piccolo. Il locale potrebbe infatti espandersi con gli anni.
E ANCORA:
fatti due conti, la società all'interno di gnocca travel potrebbe non finire qui!
Mettiamo che ci sia un muratore all'interno del gruppo:
Se questo fosse disponibile a realizzare i lavori di interni al locale per (es) 10'000€, non ci si potrebbe mettere
d'accordo con quest'ultimo perché realizzi i lavori a 9000€ in cambio di 1000€ di entrata gratis nel locale?
e così via.
Aspetto i vostri commenti costruttivi da GT!
Spero in una collaborazione costruttiva, poichè il progetto sarebbe impossibile da realizzare singolarmente.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbutterfly
19/06/2013 | 18:13
Newbie
io nn farei mai una socetà con persone che nn conosco minimamente,tantomeno società da un sacco di persone come dici tu..mettere d'accordo molte teste nn è facile
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
19/06/2013 | 18:52
Gold
beh in effetti è già difficile fidarsi degli amici, figuriamoci di uno sconosciuto.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
El_Pindolero
19/06/2013 | 19:09
Newbie
ma qui non si tratta di mettere d'accordo molte teste, ma di seguire una procedura prestabilita, che a parer mio sembra molto semplice..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBiscotti_o_salatini?
19/06/2013 | 19:17
Newbie
Lodevole impresa @El_Pindolero, magari è meglio iniziare facendo un piccolo passo es. entrare in società con un locale già esistente e capire bene come funziona.
È come aprire una discoteca:
Prima sei un cliente a cui piace il posto, poi entri nel giro e fai il PR, poi entri a lavorare come barista e poi magari DJ/società fino ad aprirne una propria qualora le possibilità lo permettano.
Parere personalissimo.
Saluti
;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
19/06/2013 | 19:20
Gold
Per fare questo genere di cose a meno di avere capitali elevati , bisogna si affidarsi ad altri soci, tralasciando che tutto funzioni come dovrebbe, in questo ipotetico fkk, hai pensato anche alla malavita ? insomma mafie varie, aguzzini e compagnia bella , che vengono a farti na visita ogni tanto ? se l'attivita' tira bene, e come il miele per le api...
sugarleonard
19/06/2013 | 19:23
Silver
Vi consiglio invece di aprire una agenzia viaggi o qualcosa di simile che agevoli i viaggi verso gli fkk , dando anche informazioni utili. Gli fkk sono tanti ormai; quindi tanta concorrenza. Viceversa non ho mai visto nessuno che organizzi il viaggio verso i locali .Il capitale da investire e' molto meno . Non ci sono problemi legali.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
19/06/2013 | 19:27
Gold
@sugarleonard
a me sembra che gia' Gnoccatravels funzioni a mo di agenzia , con tutte le info che danno i ragazzi sugli FKK. Poi uno cosa fa ?, arriva sul posto, si affitta la macchina , l'Hotel o quello che sia e se la sbriga lui. Il discorso voli su internet oramai con i low cost a 30/50 euro prendi e vai .
SpelaPatate
19/06/2013 | 19:31
Gold
Troppo rischioso a mio parere.
Bisognerebbe fare i raggi x nella testa dei soci, perchè non sai mai con chi hai a che fare.
Conoscevo gente che gestiva un piccolo centro abbronzatura (oltretutto tra famigliari) e si inculavano a vicenda!
Tra amici di amici che facevano lampade gratis, soldi che sparivano e cazzi vari, i conti non tornavano mai.
Società con più soci si fanno con gente fidata al 100% e che conosci più di te stesso, oppure con gente che è già nel giro e sai che sa fare il suo mestiere seriamente.
Poi magari va di culo e trovi tutta gente apposto, ma il rischio è alto (soprattutto quando c'è di mezzo la figa come un FKK o un postribolo).
INCONTRA DONNE VICINO A TEsugarleonard
19/06/2013 | 19:37
Silver
@zest. Hai ragione ma tu ragioni da specialista, da esperto in materia. Ci sono tanti invece che sono poco esperti , forse non conoscono gnoccatravels e non hanno la determinazione di organizzare tutto da soli. C'e' molta gente ad esempio del veneto che al sabato magari va a caorle o lignano . Poi torna a casa stanco e scoglionato. Se a questi gli dici : mi dai 50 euro
e ti porto all'andiamo partendo da padova o vicenza o verona. Da soli in giornata non vanno perche' e' lontano . In pullman per me fai il pieno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsugarleonard
19/06/2013 | 20:02
Silver
@El_Pindolero per curiosita' . Tu di che provincia o regione sei ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkol
20/06/2013 | 00:04
Gold
@El_Pindolero, non sottovalutare un dettaglio: se non sei ben inserito in certi ambienti non è così semplice trovare gnocche belle e brave che attraggano i clienti.
La caduta di livello di molti fkk in germania negli ultimi anni sta proprio in questo: paradossalmente è più difficile trovare le ragazze che i soldi.
In Germania me lo hanno confermato alcuni gestori di fkk che conosco, non a caso adesso ci sono quasi esclusivamente rumene.
Guybrush1
20/06/2013 | 20:55
Newbie
Secondo me hanno ragione gli altri.... Conviene prima cercare di entrare come socio e vedere come funziona.... Poi troppi soci non vanno bene..... Ed ora come ora le banche non finanziano..... Poi per iniziare devi aprirne uno buono... Pulito.... Carino.... Che costi di meno.... Altrimenti non ti viene nessuno.... L'idea è poco percorribile per me
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEdonist
20/06/2013 | 22:00
Silver
io ci sto, ed ho un impresa di ristrutturazioni @El_pindolero
INCONTRA DONNE VOGLIOSEartemix74
22/06/2013 | 18:09
Newbie
Io credo che la cosa non sia così facile perché, aprire una società in svizzera è facile per gli svizzeri, ma non so quanto lo sia per degli italiani. Per cui, l'idea mi piacerebbe, ma la implementerei in modo più circospetto, partendo da un appartamento, ed un paio di persone per far decollare l'attività... poi il ricavato andrei ad investirlo con un processo a spirale nella società. Insomma, eviterei di investire in strutture, spazi etc. che sono costosi... ma li noleggerei quando sapessi di avere un sicuro ritorno. Una volta messo in moto un meccanismo che ci da un minimo di profitto... si farebbe gli altri passi. Poi bisognerebbe tastare i mercati (è quello italiano?... quello svizzero è troppo concorrenziale, credo), e vedere come approcciarli... Insomma, più che un investimento centrato su attrezzature etc.... lo vedrei come un investimento da fare in azioni, attività.... più da impresari che non di venditori di uso di ambienti contesti etc. Ma al di là del modo... l'idea non mi dispiace... ma non la vedo semplicissima.
INCONTRA DONNE VICINO A TEricflair
23/09/2014 | 02:00
Newbie
@el_pindolero sai quali sono le migliori società? quelle ke non si fanno! fidati
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolorox
23/09/2014 | 13:14
Silver
@Viaggiatore3004
ti straquoto....figuratevi se qualcosa di redditizio come un bordello non sia al pari dei night,disco,casino legata alla criminalità organizzata...
Le attività di alto guadagno lo saranno sempre...e primo o poi il conto si paga...a meno che non si è già in quei giri
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPasseratore
07/10/2014 | 16:41
Newbie
Secondo me non sarebbe un idea malvagia, vero è che sono attività a rischio malavita, per starne fuori e non attrarre troppi sguardi e nello stesso tempo
ridimensionare gli investimenti e di conseguenza il numero di soci, l'idea iniziale potrebbe essere quello di affittare un bel appartamento circa 200 mq 3 camere con servizi un salone, sistemarlo e arredarlo in modo accogliente e farci lavorare 4/5 girls non di più, ovvio gli introiti sarebbero minori di un locale tipo fkk, ma gli investimenti e l'impegno nemmeno paragonabili....
rabdomante
07/10/2014 | 17:10
Silver
Bell'idea.....e secondo me sicuramente funziona se ben gestita.
Comunque è curioso di come in Itaglia ci lamentiamo che l'economia non va, ma lo spirito imprenditoriale è praticamente inesistente. E' ovvio che una attività ha dei rischi, ma se si vedono solo quelli e le difficoltà non si farà mai nulla.
A mio parere per aprire un centro benessere il problema è un altro: un conto è andarci come clienti, un conto è sfruttare la sessualità delle donzelle per farci soldi (tra l'altro in Italia, non a caso, è reato).
p.s. non sono un moralista......
Dura un giorno la vita o forse poco più
gimmie
07/10/2014 | 17:41
Silver
Bisognerebbe aprire un centro per massaggi con donne russe e ucraine, le cinesi sono inflazionate e generalmente bruttine.
Immagino che si potrebbero fare tanti soldi ma occhio alle indagini x favoreggiamento della prostituzione se la situazione sfugge di mano.
FICA com Deus
clavicola
07/10/2014 | 21:04
Newbie
Ottima idea, si potrebbe realizzare tramite una società per azioni dove ogni persona interessata possa investire secondo le proprie possibilità acquistando un certo numero di azioni; ciò consentirebbe di raggiungere il budget prefissato per attuare il progetto, ogni investitore avrebbe N azioni a fronte della quota investita ed un ritorno annuo dato dai dividendi in ragione delle quote possedute, ammesso che l'iniziativa produca guadagni, ma su questo aspetto credo che nessuno di noi nutra dei dubbi... :)
quindi serve un'analisi conoscitiva per individuare il sito, un progetto dettagliato, un business plan, l'individuazione di un AD e di un consiglio di amministrazione di provata esperienza e si parte; Gnoccatravels.com potrebbe essere il veicolo per finalizzare il progetto...
INCONTRA DONNE VICINO A TEclavicola
07/10/2014 | 23:14
Newbie
Ovviamente è attuabile solo in quelle nazioni che hanno una legislazione che consente tale tipo di attività, le più vicine all'Italia sono; Austria, Svizzera, Ungheria e Germania
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPasseratore
08/10/2014 | 00:31
Newbie
......e Spagna.....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVclavicola
08/10/2014 | 00:48
Newbie
Mi sembra che in Spagna ci sia la stessa situazione che in Italia:
la prostituzione non è illegale ma al tempo stesso non è una attività regolamentata, le attività collaterali (gestione di case chiuse, sfruttamento, favoreggiamento) sono illegali
The_Hood
27/10/2014 | 20:31
Newbie
Per me invece paradossalmente un grande bordello non gestito come una impresa famigliare, con le ambiguità che questa comporterebbe, avendo 5-6 soci lavoratori che hanno investito un patrimonio abbastanza considerevole.
Penso sarebbe molto più attraente una struttura che coinvolga molti soci NON lavoratori che si limitino a fare appunto i soci, anche con quote relativamente piccole conseguenti partendo da investimenti a persona anche più limitati, ed un solo amministratore unico a gestire la società per tutti i soci.
ee poi compito del manager prendersi dei dipendenti a prezzi di mercato per far si che il locale funzioni
Valutare poi un sistema di benefits per i soci può essere interessante ;)
"Non ti fidar del lupo e del tasso, né della donna dal culo basso!"
Hood
clavicola
27/10/2014 | 21:51
Newbie
Ovvio, la società va gestita in maniera imprenditoriale!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
27/10/2014 | 22:47
Silver
@clavicola
ti segnalo che in spagna c' è il più grande bordello d'europa...
il comune della jonquera praticamente campa di quello
INCONTRA DONNE VICINO A TE