visto che dici che per ottobre sei giu' in Vietnam, se hai tempo e voglia magari fattelo un giro da ste parti, tanto sono un paio d'ore di volo da HCM a Guangzhou, e poi un oretta di macchina qui da me a Dongguan. Qua non hai bisogno di tirare le madonne, con tutto il ben di dio che c'e' :-)
si , saro'in Vietnam da inizio ottobre almeno fino a meta dicembre, per cui da Ha Noi a Guangzhou dovrebbe esserci circa poco piu' di un'ora di volo e potrei venire.
Se privatamente
mi dai un tuo contatto telefonico o e mail, rimaniamo in contatto e ci vediamo a Dongguan.
Contraccambio il tuo gentile
invito invitandoti ad Ha Noi, anche se non e' paragonabile neanche lontanamente a quel che si trova in Cina.
Ha Noi e' una citta' quasi morta, noiosa, a mezzanotte non c'e' piu' un caz... ed e' un ambiente assai ostico per il free, e deludente per il pay.
Ciao Tanzutsu , sarò ad Hanoi a fine ottobre e mi fermerò solo
una decina di giorni.
dammi una tua mail che ci vediamo al Mediterraneo una sera .
Ti segnalo , nel frattempo , qualche posto di vario genere più o meno ben frequentato dalla gnocca
ad Hanoi
THE ROOFTOP
bel locale tipo disco bar di buon livello in centro
, al n. 83B di Ly Thuong Kiet Str. sali al 19 piano , trovi parecchie freelances .
SAKURA CLUB - bel centro massaggio con ragazze giovani e carine e
Bj finale , al 39 Vu Thanh ( zona Tempio della Letteratura / Cat Linh ) - costi medio alti + mancia finale
Invece in questa via To Ngoc Van ci sono un sacco di alberghetti di bassa qualità dove puoi entrare e scegliere quella che più ti piace ( cè di tutto ) . Il prezzo lo concordi all'inizio ma generalmente ci vogliono 50 USD
. Prendi uno Xe Om e fatti portare , si trova circa
10 minuti dopo lo Sheraton .
Altro posto è la via che porta alla METRO , dopo le 6 di sera . si aprono al piano terra diversi magazzini con le ragazze che stanno di fuori in attesa
Penso che tu sia,( non voglio fare il tuo nome ) quello che ha la moto Sym shark nera ?....
Dovresti essere quello che mi parlo' qui ad Ha Noi, di gnocca travel.
Sono stato tirato in ballo da diverse persone, Tanzutsu, Nostromo ed altri, ed eccomi qua'.
Mi presento brevemente.
52 anni ottimamente portati, vivo ad Ha Noi da 7 anni, conosco profondamente Ha Noi, la sua gente e le sue bellezze femminili in particolare.
Parlo e scrivo correntemente il Viet.
Il Vietnam e' un paese che cambia alla velocita' della luce, di mese in mese, e questi cambiamenti riguardano ovviamente anche le gnocche locali.
Arrivai qui fine 2006 per lavoro, insieme ad un Viet che abitava in Italia, e grazie a lui fui introdotto nell' ambiente e nella cultura locale.
Il bilancio dopo 7 anni di permanenza dice oltre 200 ragazze entrate nel mio letto, di cui un terzo pay, due terzi free.
Ho il mio sistema, il mio modo di fare, so come queste ragazze vanno approcciate, corteggiate, cosa bisogna dirle, come comportarsi, ed ho il vantaggio enorme di potere approcciarle nella loro lingua.
Le ragazze di Ha Noi sono le piu' belle del Vietnam, ben superiori a quelle del Sud.
Dico solo brevemente che le ragazze di Ha Noi non sono per niente facili.
Non avete idea di quel che ho sudato e anche speso per portarmi a letto le oltre 150 ragazze free, fra parentesi, perche' comunque speso per inviti a cena, uscite varie, regalini. Per free intendo ragazze normali, commesse, parrucchiere, impiegate, insomma non professioniste.
Free senza avere speso un centesimo ne ho avute, ma molto poche.
Senza soldi qui, si va solo di mano, cari i miei recensori leoni da tastiera.
Posso eventualmente fare una recensione accurata di Ha Noi e del Vietnam in generale, anche perche' sono stufo di leggere un sacco di cazzate e recensioni spazzatura su questo paese.
Chi mi conosce sa chi sono e quello che sono riuscito a combinare in questi anni.
Sono sempre disponibile, se qualcuno mi si presenta gentilmente e percepisco che e' una persona in gamba, a presentargli qualche bella ragazza.
A volte ne ho talmente tante che non ce la faccio a stare dietro a tutte, vero Nostromo?
Tu lo sai....
Un saluto a tutti i veri viaggiatori della gnocca, non saluto
invece i leoni da tastiera, quelli che vantano grandi imprese , ma`solo imprese di...mano...
Qui ognuno puo dire tutto ed il contrario di tutto, senza nessuna verifica.
Io le uniche pay che ho trovato sono state quelle alla disco dello Sheraton, fredde, frettolose e deludenti, che hanno cercato di spennarmi il piu possibile.
Ho provato a cercare ragazze normali ma rimediato na cippa de cazzo.
Il vietnam mi sta sul cazzo, si rimedia di piu in italia.
Aggiungo anche che quando sono stato a saigon sono finito nei baretti intorno all' hotel caravelle, baretti di pompinare, posti squallidissimi e gnocche abbondantemente sotto la sufficienza.
Mi hanno detto di fare enorme attenzione per via dell' aids diffusissimo in tutto il paese.
E tutto a pagamento, e tutto basato sui soldi, addirittura anche i matrimoni, mi dicono. Se hai denaro puoi avere qualunque cosa, se non ne hai le donne non ti guardano neanche in faccia, altro che i latin lovers a parole.
Si leggono commenti insulsi e non veritieri, chi dice che in albergo puoi portarti la donna, chi dice che non puoi,chi dice che ha 200 gnocche, chi dice che non si becca na mazza, come il sottoscritto.
Come districarsi in questa giungla ?
Dovreste selezionare con nome e cognome chi posta sul sito, altrimenti si leggeranno solo un sacco di cazzate da parte di mitomani
Ciao Tanzustu , il Vietnam non è facile per nessuno .
Hanoi è una città tanto bella quanto poco ricettiva ( a livello gnocca) rispetto a Saigon.
Una volta - parecchi anni fa - ad Hanoi
c'erano
locali e discoteche
poi chiuse per prostituzione - dove c'erano ragazze bellissime e molto disponibili a prezzi decisamente bassi .
Purtroppo da un po' di anni la situazione è cambiata ( in peggio ) . Il governo ha voluto dare una sorta di svolta moralista alla città che è anche la capitale .
Lo Sheraton è un ritrovo di ripiego - va bene se si và in bianco . Però qualche nuovo locale ( ti ho segnalato il Roof Top ) si stà facendo strada.
In merito a Stefano - lui è un freelance , è un fuoriclasse fuori dalla portata della massa . Ferma senza problemi una ragazza che passeggia sul lago Hoan Kiem come una commessa di un centro commerciale . Conoscere la lingua non è cosa da poco e lui la lingua la conosce bene e la usa ancora meglio!
Quando puoi comunicare nella loro lingua tutto diventa più facile.
Vieni
una sera
al Mediterraneo che ceniamo e ne parliamo insieme.
Carissimo N. , caro amico, sono felicissimo di sentirti.
Immaginavo che fossi tu.
Sono ad Ha Noi da circa 1 settimana, e mi fermo fino all' estate prossima, quindi circa 9 mesi.
Mi sto gia' dando da fare come tu ben sai, e quando arriverai qua ti portero' in quel posto di cui ti parlai tempo fa, posto totalmente sconosciuto agli stranieri, ma non a me, pieno di splendide giovani perle a mandorla, perle pay
ma non di professione, a prezzi da un caffe' in Italia.
Non mi curo di chi mi insulta o pensa che sparo cazzate.
Non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno.
Qui ho il mio giro di ragazze, tu lo sai bene.
A volte ne ho avute talmente tante in una volta sola che non ce la facevo piu' a starci dietro e alcune dovevo purtroppo lasciarle perdere.
Ti ricordi l' ultima perla a mandorla che portai con me al ricevimento, quando bevemmo gli spritz ? L'ho incontrata ieri pomeriggio e dopo una passeggiata sul lago, con relativo gelato, abbiamo concluso la serata nel posto piu' accogliente e confortevole per entrambi, ovvero il mio letto.
Orbene, sono qui da una settimana e mi sto gia' lavorando 3 o 4
ragazze molto carine, e quando arriverai qua' vedro' di passartene qualcuna.
Comunque le difficolta' nel rimorchiare le ragazze normali, aumentano, e' sempre piu' dura, ( il Vietnam NON E' LA THAILANDIA, CAMBOGIA O FILIPPINE ) ma per fortuna ho una buona scorta di numeri di telefono di vecchie fiamme sempre con me disponibili , da rispolverare durante un eventuale periodo di carestia.
Molti non hanno idea di quanto siano carine le ragazze di Ha Noi, ce ne sono tante ma veramente tante carinissime bamboline a mandorla che al confronto farebbero impallidire quelle 4 zoccole di veline da calciatori per le quali tanti Italiani sbavano.
Il numero di telef e' ancora quello vecchio che tu hai.
nonostante le tue critiche ed i tuoi dubbi, ti invito al Mediterraneo , vicino alla cattedrale cattolica di Hanoi, la sera del 29 ottobre, cosi' se vorrai, potrai incontrare me ed il mio carissimo amico N.
Don't worry, non sono offeso, capisco le tue perplessita', oltre 200 ragazze Vietnamite finite nel mio letto non e' certamente cosa da poco ed e' sicuramente
molto difficile crederci, ma va bene cosi', non c'e' nessun problema.
Sono un uomo di mondo, vedrai che sara' piacevole scambiarci insieme delle opinioni, e se mi sarai simpatico vedro' magari di presentarti qualche amica.
Su con la vita, e non pensare di essere uno sfigato perche' ad Ha Noi non hai mai concluso con una ragazza normale.
Non e' per niente facile se non conosci la lingua locale e che cosa hanno in testa queste bamboline a mandorla.
Ti daro' senz'altro qualche utile consiglio per approcciare.
Lascia perdere lo Sheraton, un posto infimo pieno di puttane da porto, molte con l' AIDS, e nella migliore delle ipotesi con
creste di gallo e chlamydia, e ritrovo dei pochi sfigati residenti stranieri di Ha Noi. Non andrei con queste zozze neanche se mi pagassero.
Se vuoi qualcosa di molto buono pay conosco io dei posti che tu neanche ti immagini, in particolare un posto ad un centinaio di km da Ha Noi dove nessuno straniero e' mai stato, addirittura sconosciuto a molti Vietnamiti, ma che io conosco bene, dove cameriere, commesse, parrucchiere, ragazze normali, studentesse, arrotondano il giornaliero concedendo le loro gentili e meravigliose grazie a prezzi che in Italia ci compri si e no un cappuccino ( senza brioche ).
Io ho accesso a questo posto perche' parlo il Viet e ho conoscenze ed amicizie in loco.
Per altri stranieri che non parlano la lingua locale e non hanno le giuste conoscenze sarebbe off limits.
Comunque qui in Cambogia puoi scopare delle viet di 20-22 anni anche solo a 5$ se conosci i posti eh ... o le solite freelance marce a 20-30$ ... altre normali sui 20$ in alcuni baretti viet ... c'e' di tutto, come pure certe belle tope viet al Nagaworld, e vari KTV costosi ma pieni di Viet niente male ...
In vietnam ci sono state 3 volte per vari mesi, io non ci vedo tutta sta gran difficolta' nelle pay pero' rendono tutto un po' complicato e anche un po' ostile in certi casi, uno si chiede quasi se ne valga la pena.
Il fattore chiave direi sono i prezzi, decisamente alti salvo nei posti low-cost, ma magari sono io che sono abituato troppo bene stando a Phnom Penh.
Vivendo in cambogia onestamente non mi attizza molto l'idea di tornarci ancora per l'ennesima volta, qui ho le mie viet favorite in alcuni massages e ci sto da dio, casomai appunto son certe zozze freelance che ci starei attento.
Concordo che quelle del nord sono piu' belle ma come tutti hanno ribadito se non parli viet fluente non e' che siamo troppo friendly, quelle in Cambo invece sono molto svaccate e alla mano hahaha anche se di norma abbastanza piu' stronze delle khmer, sara' l'atsmosfera fancazzista della cambogia che le "rovina".
Parere mio ? per il puttaniere di passaggio non consiglierei mai il vietnam a meno sia disposto a spendere cifre come minimo dai 100$ in su + tutti gli extras.
Hanoi e' la mia citta' preferita pero' la nightlife e' veramente poca roba per i miei gusti, la citta' mi piace per motivi artistici e storici per il resto non mi e' mai sembrata una piazza facile per rimorchiare, ma anche con le poche che parlano basic english se e' per questo, troppo mercenarie, troppo materialiste, chi te lo fa fare con la cina a due passi e girls dovunque nei massage o nelle disco etc etc ...
beninteso che io sono sinofilo anche se ormai penso di aver chiavato piu Viet in cambogia che khmer e thai !
Sulla freddezza delle Viet, si certo non sono calde come le Thai ma e' un po' il loro modo di fare, se le sai prendere sono friendly anche loro tutto sommato, io ho trovato di tutto dalle super stronze a quelle caldissime e romantiche.
E infatti mi trovo bene qui con le mie favorite, tutte Viet non a caso, mi conoscono, io conosco loro, andiamo perfettmente d'accordo, sicuramente e' un popolo che nel complesso e' abbastanza "indurito" da tutta la storia recente ma non saprei poi quanto, le nuove generazioni del passato se ne fottono altamente direi, hanno sicuramente una tendenza a essere piu' severi e piu' sanguigni hehehe ...
Cambogia puoi trovare diverse Viet, tutte rigorosamente Sud Vietnamite , e provengono tutte dalla zona del delta del Mekong, da Can Tho, Dong Tap, ecc. ecc.
Molti anni fa il mio amico Viet mi porto' in un posto sperduto in campagna al confine con la Cambogia, ed appena scesi dalla moto uscirono da un capanno una decina di ragazze , ad occhio sui 20 anni di eta', ci sedemmo su alcune sedie all' interno del capanno, e dopo un po cominciarono a farci dei pompini a turno, ogni tanto mi passavano vicino e sotto la sedia alcune galline.
Spendemmo l' equivalente di una pizza con birra, ma ne valeva veramente la pena.
Io sono esperto del Nord, di Ha Noi in particolare, pur essendomi fottuto diverse Sud Vietnamite.
Le ragazze del Nord sono molto piu' belle di quelle del Sud, sara' la vicinanza della Cina. Carnagione bianco latte, corpo pressoche' perfetto, lineamenti da bambole.
Ieri sera ero in giro in centro ad Ha Noi e poi in alcuni centri commerciali, e c'era veramente ogni ben di Dio.
Per fortuna parlo bene il Viet ed ho agganciato due tipe, ora dovro' coltivarle, con il tempo...
Per il pay, anche io sconsiglio il Vietnam in generale, per i prezzi comunque alti quasi a livello europeo. Allo stesso prezzo per stare con una Viet, mi trovo una bella Russa in Italia.
Ci sono rari posti, come quello che conosco io a 100 km da Ha Noi, dove ragazze normali non professioniste arrotondano il magro salario, e si trovano veramente delle autentiche perle.
Ci vado spesso.
Ha Noi non c'e' un cazzo, ultimamente il governo ha fatto un repulisti quasi totale di massaggi, bar con ragazze, tam quat, per moralizzare la capitale, e la vita notturna e' scarsissima.
5500000 abitanti, ma come vita notturna siamo a livello di una piccola citta' di provincia Italiana.
Altro discorso per Sai Gon, dove la notte propone diversi locali e massaggi
interessanti, ma i prezzi sono alti e le fregature e i rischi sempre in agguato
Ciao Stefano , ho un problema con il volo e ritardo di un giorno, sarò quindi ad Hanoi il 30 anziché il 29 ottobre- ci vediamo al Mediterraneo all'ora di cena , Ok?
ho letto le vs recensioni e voglio darvi la mia esperienza,
visto che sono stato in vietnam 10 volte dal 2005 in poi.
E' assolutamente vero che la legge vietnamita obbliga a dormire solo insieme alla propria "moglie" viet e non con una semplice ragazza. ( ma essendo un paese corrotto e ipocrita, tutto si contratta e compra )
A me e' capitato solo due volte di avere dei problemi alla reception, che alla fine si e' risolto in pochi minuti.
Ho dormito molte volte a casa della mia ragazza ad Hanoi sempre senza alcun problema di ragazzi etc
Io ho sempre trovato ragazze a iosa, senza alcun problema e parlo inglese, non vietnamita.
Sconsiglio l'Hotel Sheraton di Hanoi ci sono posti migliori ( contattatemi in MP )
Secondo me la ragazza Viet e' la piu' bella dell'asia, meglio della Thai ( vedere per credere )
La ragazza Viet
ambisce tantissimo lasciare il proprio paese in uno dei seguenti :
USA, Australia, Germania etc dell'Italia non sanno nemmeno dov'e' e com'e' credetemi !
In un paese cosi’ misterioso e chiuso, tra le prime considerazioni che un turista possa fare e’
notare la straordinaria bellezza e grazia delle ragazze vietnamite.
Non si puo’ non notarle in ogni angolo della strada, che ridono e parlano tra di loro, una lingua complicata strana e molto difficile, senza alcun riferimento ne al cinese ne ad altre lingue comuni.
La mia storia puo’ essere comune a molte, ma volevo mettere in guardia e fare alcune riflessioni che l’esperienza di tanti anni in oriente mi ha dato.
Il primo approccio e’ sempre meraviglioso, stordisce ancor di piu’ se si e’ in periodo della vita nella quale una storia finita o una certa solitudine sentimentale incontrano una Viet Lady.
Il fascino della donna orientale incuriosisce, piace e fa in modo che quel sogno diventi realta’ : messaggi, telefonate notturne quindi iniziano.
Io ho voluto andare oltre, capire, conoscere quel mondo cosi’ diverso e affascinante che ti si mostra davanti, ho scoperto delle cose brutte che segnano, toccano nel profondo.
La donne vietnamite come caratteristica sono molto attaccate alla famiglia, alla gente vietnamita, molto simile alla cultura italiana, ma anche molto superstiziosa e senza valori…
Sicuramente dall’uomo occidentale vedono la ricchezza e la possibilita’ di “sistemarsi” o chiedendo dei soldi per vari problemi di salute o personali, oppure meglio alla possibilita’ di sposarsi e di “sistemarsi” per sempre, oltre che la qualita’ superiore alla goffaggine e violenza di loro uomini….
Di norma hanno una situazione alle spalle gia’ pesante, di solito si sposano molto giovani, 17-18 anni e hanno gia’ degli figli, normalmente piu’ di uno. Quando si incontrano queste donne ala soglia dei 25-28 anni hanno quindi quasi tutte un divorzio e/o dei figli a carico.
Con il tempo, la dolcezza e il fascino svaniscono per invece diventare donne molto decise e convincenti nei loro “piani”.
Inizia cosi’ la difficolta’ nel capirle, nel capire un tipo di vita molto diverso dal nostro, da delle difficolta’ che noi non abbiamo, dalle insistenti richieste di soldi per svariati motivi che portano a litigi, incomprensioni etc
Sono abituate a mentire per molti motivi, a non essere sincere, vengono poi alla galla delle cose che poi non si e’ abituati a gestire..
Visti, passaporti e problemi con le autorita’ diventano molto importanti, insormontabili.
Vale la pena ? ………..
Per me lei era il vero amore, per lei ero solo un bancomat. Meno male che me ne sono accorto in tempo...
Bravo Pedrito, e' verissimo, le ragazze Viet sono le piu' belle di tutta l' Asia.
Paese difficilissimo da comprendere, chiuso, differente da ogni altra nazione Asiatica, donne bellissime ma dure, decise, determinate.
Non e' facile vivere in un paese cosi', io lo sto definitivamente lasciando per l' elevatissimo tasso di inquinamento che mi sta dando problemi importanti di salute.
Per me i Viet son tutti fuori di testa, sia uomini che donne, per i modi di fare, per i comportamenti, per il modo di vita che fanno.
E' durissima per uno straniero abituarsi a vivere li', pochi ce la fanno, solo quelli con le palle di ferro.
Ho conosciuto tanti expat stranieri che hanno resistito in Vietnam solo pochi anni , poi scappati in Thai e Filippine, paesi decisamente piu' facili.
I pochi Italiani che vivono in Vietnam sono quasi tutti fuori di testa, ed e' facile comprendere il perche', basta andare in Vietnam in vacanza per un paio di settimane e capirete.
Ho finalmente conosciuto ad Ha Noi il famoso Stefano , l' Italiano di cui avevo tanto sentito parlare come grande scopatore di ragazze locali, in effetti l' ho incontrato al risto Italiano inncompagnia di due grandissime gnocche che mi sarei fatto anche sul tavolo del ristorante .
Pensare che ha piu' di 50 anni e si zompa un mare di gnocche anche molto giovani.
Pero' nonostante la cordialita' si e' fatto i cazzi suoi e non mi e' sembrato molto disponibile a presentarmi qualche amica.
Poco male, fra pochi giorni torno definitivamente in Italia.
Ho conosciuto a Pattaya una ragazza vietnamita, faceva le pulizie in un resident dove stavo. Non fa marchette, siamo stati assieme un paio di volte poi abbiamo preso il volo assieme per Ho Chi Minh City (ex Saigon) lei per stare in Familia io per trombarne un po'. Appena arrivati siamo andati in hotel molto tranquillamente, nessuno ci ha detto niente, abbiamo dato o passaporti e siamo stati quattro giorni. Nessun controllo di polizia. Poi siamo andati in una spiaggia a 250 km ed anche li hotel assieme senza problemi. Quando lei va dalla madre io vado negli SPA che fanno cagare e le fighe sono sei cessi inchiavabili. Personalmente considero i vietnamiti della gentaglia ignorante e molto scortese coi turisti . Dei gran leccapiedi, sono repressi e falsi, questo il 5/7/2014
Un giorno passato senza trombare é una giornata persa.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore3004
08/09/2013 | 16:50
Gold
@tanzutsu 114
visto che dici che per ottobre sei giu' in Vietnam, se hai tempo e voglia magari fattelo un giro da ste parti, tanto sono un paio d'ore di volo da HCM a Guangzhou, e poi un oretta di macchina qui da me a Dongguan. Qua non hai bisogno di tirare le madonne, con tutto il ben di dio che c'e' :-)
tanzutsu_114
09/09/2013 | 16:39
Newbie
Grazie Zest,
si , saro'in Vietnam da inizio ottobre almeno fino a meta dicembre, per cui da Ha Noi a Guangzhou dovrebbe esserci circa poco piu' di un'ora di volo e potrei venire.
Se privatamente
mi dai un tuo contatto telefonico o e mail, rimaniamo in contatto e ci vediamo a Dongguan.
Contraccambio il tuo gentile
invito invitandoti ad Ha Noi, anche se non e' paragonabile neanche lontanamente a quel che si trova in Cina.
Ha Noi e' una citta' quasi morta, noiosa, a mezzanotte non c'e' piu' un caz... ed e' un ambiente assai ostico per il free, e deludente per il pay.
Comunque sempre un posto interessante per starci
4, 5
gg. al massimo.
Un caro saluto.
Tanzutsu
TROVA HOSTESS PER CENEnostromo
13/09/2013 | 19:50
Newbie
Ciao Tanzutsu , sarò ad Hanoi a fine ottobre e mi fermerò solo
una decina di giorni.
dammi una tua mail che ci vediamo al Mediterraneo una sera .
Ti segnalo , nel frattempo , qualche posto di vario genere più o meno ben frequentato dalla gnocca
ad Hanoi
bel locale tipo disco bar di buon livello in centro
, al n. 83B di Ly Thuong Kiet Str. sali al 19 piano , trovi parecchie freelances .
SAKURA CLUB - bel centro massaggio con ragazze giovani e carine e
Bj finale , al 39 Vu Thanh ( zona Tempio della Letteratura / Cat Linh ) - costi medio alti + mancia finale
Invece in questa via To Ngoc Van ci sono un sacco di alberghetti di bassa qualità dove puoi entrare e scegliere quella che più ti piace ( cè di tutto ) . Il prezzo lo concordi all'inizio ma generalmente ci vogliono 50 USD
. Prendi uno Xe Om e fatti portare , si trova circa
10 minuti dopo lo Sheraton .
Altro posto è la via che porta alla METRO , dopo le 6 di sera . si aprono al piano terra diversi magazzini con le ragazze che stanno di fuori in attesa
Buon divertimento
Nostromo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStefano_Vietcong
17/09/2013 | 22:11
Newbie
Ciao Nostromo, sono Stefano.
Penso che tu sia,( non voglio fare il tuo nome ) quello che ha la moto Sym shark nera ?....
Dovresti essere quello che mi parlo' qui ad Ha Noi, di gnocca travel.
Sono stato tirato in ballo da diverse persone, Tanzutsu, Nostromo ed altri, ed eccomi qua'.
Mi presento brevemente.
52 anni ottimamente portati, vivo ad Ha Noi da 7 anni, conosco profondamente Ha Noi, la sua gente e le sue bellezze femminili in particolare.
Parlo e scrivo correntemente il Viet.
Il Vietnam e' un paese che cambia alla velocita' della luce, di mese in mese, e questi cambiamenti riguardano ovviamente anche le gnocche locali.
Arrivai qui fine 2006 per lavoro, insieme ad un Viet che abitava in Italia, e grazie a lui fui introdotto nell' ambiente e nella cultura locale.
Il bilancio dopo 7 anni di permanenza dice oltre 200 ragazze entrate nel mio letto, di cui un terzo pay, due terzi free.
Ho il mio sistema, il mio modo di fare, so come queste ragazze vanno approcciate, corteggiate, cosa bisogna dirle, come comportarsi, ed ho il vantaggio enorme di potere approcciarle nella loro lingua.
Le ragazze di Ha Noi sono le piu' belle del Vietnam, ben superiori a quelle del Sud.
Dico solo brevemente che le ragazze di Ha Noi non sono per niente facili.
Non avete idea di quel che ho sudato e anche speso per portarmi a letto le oltre 150 ragazze free, fra parentesi, perche' comunque speso per inviti a cena, uscite varie, regalini. Per free intendo ragazze normali, commesse, parrucchiere, impiegate, insomma non professioniste.
Free senza avere speso un centesimo ne ho avute, ma molto poche.
Senza soldi qui, si va solo di mano, cari i miei recensori leoni da tastiera.
Posso eventualmente fare una recensione accurata di Ha Noi e del Vietnam in generale, anche perche' sono stufo di leggere un sacco di cazzate e recensioni spazzatura su questo paese.
Chi mi conosce sa chi sono e quello che sono riuscito a combinare in questi anni.
Sono sempre disponibile, se qualcuno mi si presenta gentilmente e percepisco che e' una persona in gamba, a presentargli qualche bella ragazza.
A volte ne ho talmente tante che non ce la faccio a stare dietro a tutte, vero Nostromo?
Tu lo sai....
Un saluto a tutti i veri viaggiatori della gnocca, non saluto
invece i leoni da tastiera, quelli che vantano grandi imprese , ma`solo imprese di...mano...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtanzutsu_114
18/09/2013 | 03:41
Newbie
Secondo me questo commento e' un fake.
Vado spesso in Vietnam per lavoro e non ho mai rimediato una cippa de cazzo, mi chiedo quindi come costui possa essersi fatto 200 gnocche...bah...
TROVA HOSTESS PER CENEtanzutsu_114
18/09/2013 | 03:43
Newbie
Oltretutto ho parlato con altri conoscenti che vanno spesso in Vietnam e nessuno l' ha mai incontrato.
Secondo me e' un fake, come spesso accade su questo sito.
tanzutsu_114
18/09/2013 | 03:47
Newbie
Qui ognuno puo dire tutto ed il contrario di tutto, senza nessuna verifica.
Io le uniche pay che ho trovato sono state quelle alla disco dello Sheraton, fredde, frettolose e deludenti, che hanno cercato di spennarmi il piu possibile.
Ho provato a cercare ragazze normali ma rimediato na cippa de cazzo.
Il vietnam mi sta sul cazzo, si rimedia di piu in italia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtanzutsu_114
18/09/2013 | 03:51
Newbie
Aggiungo anche che quando sono stato a saigon sono finito nei baretti intorno all' hotel caravelle, baretti di pompinare, posti squallidissimi e gnocche abbondantemente sotto la sufficienza.
Mi hanno detto di fare enorme attenzione per via dell' aids diffusissimo in tutto il paese.
E tutto a pagamento, e tutto basato sui soldi, addirittura anche i matrimoni, mi dicono. Se hai denaro puoi avere qualunque cosa, se non ne hai le donne non ti guardano neanche in faccia, altro che i latin lovers a parole.
Questo sito e' pieno di fakes.
TROVA HOSTESS PER CENEtanzutsu_114
18/09/2013 | 03:53
Newbie
Si leggono commenti insulsi e non veritieri, chi dice che in albergo puoi portarti la donna, chi dice che non puoi,chi dice che ha 200 gnocche, chi dice che non si becca na mazza, come il sottoscritto.
Come districarsi in questa giungla ?
Dovreste selezionare con nome e cognome chi posta sul sito, altrimenti si leggeranno solo un sacco di cazzate da parte di mitomani
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànostromo
19/09/2013 | 20:01
Newbie
Ciao Stefano , hai capito subito - si sono quello della Sym shark nera- come stai amico mio? Sei in Vietnam in questo momento?
Arriverò ad Hanoi il 29 ottobre ed alloggerò sempre al solito Hotel in Hang Be Str.
Il tuo cellulare è quello che avevo l'ultima volta o l'hai cambiato?
Fatti trovare il 29 sera al Mediterraneo che ceniamo insieme - se non puoi esserci , lascia a Leonardo il tuo nuovo numero di cellulare.
Prepara l'abito buono che ci sono un paio di eventi da andare - e sai che se porti anche un'amica x me non può che farmi piacere .
Un abbraccio
N.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnostromo
19/09/2013 | 20:21
Newbie
Ciao Tanzustu , il Vietnam non è facile per nessuno .
Hanoi è una città tanto bella quanto poco ricettiva ( a livello gnocca) rispetto a Saigon.
Una volta - parecchi anni fa - ad Hanoi
c'erano
locali e discoteche
poi chiuse per prostituzione - dove c'erano ragazze bellissime e molto disponibili a prezzi decisamente bassi .
Purtroppo da un po' di anni la situazione è cambiata ( in peggio ) . Il governo ha voluto dare una sorta di svolta moralista alla città che è anche la capitale .
Lo Sheraton è un ritrovo di ripiego - va bene se si và in bianco . Però qualche nuovo locale ( ti ho segnalato il Roof Top ) si stà facendo strada.
In merito a Stefano - lui è un freelance , è un fuoriclasse fuori dalla portata della massa . Ferma senza problemi una ragazza che passeggia sul lago Hoan Kiem come una commessa di un centro commerciale . Conoscere la lingua non è cosa da poco e lui la lingua la conosce bene e la usa ancora meglio!
Quando puoi comunicare nella loro lingua tutto diventa più facile.
Vieni
una sera
al Mediterraneo che ceniamo e ne parliamo insieme.
Nostromo
TROVA HOSTESS PER CENEStefano_Vietcong
20/09/2013 | 22:08
Newbie
Carissimo N. , caro amico, sono felicissimo di sentirti.
Immaginavo che fossi tu.
Sono ad Ha Noi da circa 1 settimana, e mi fermo fino all' estate prossima, quindi circa 9 mesi.
Mi sto gia' dando da fare come tu ben sai, e quando arriverai qua ti portero' in quel posto di cui ti parlai tempo fa, posto totalmente sconosciuto agli stranieri, ma non a me, pieno di splendide giovani perle a mandorla, perle pay
ma non di professione, a prezzi da un caffe' in Italia.
Non mi curo di chi mi insulta o pensa che sparo cazzate.
Non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno.
Qui ho il mio giro di ragazze, tu lo sai bene.
A volte ne ho avute talmente tante in una volta sola che non ce la facevo piu' a starci dietro e alcune dovevo purtroppo lasciarle perdere.
Ti ricordi l' ultima perla a mandorla che portai con me al ricevimento, quando bevemmo gli spritz ? L'ho incontrata ieri pomeriggio e dopo una passeggiata sul lago, con relativo gelato, abbiamo concluso la serata nel posto piu' accogliente e confortevole per entrambi, ovvero il mio letto.
Orbene, sono qui da una settimana e mi sto gia' lavorando 3 o 4
ragazze molto carine, e quando arriverai qua' vedro' di passartene qualcuna.
Comunque le difficolta' nel rimorchiare le ragazze normali, aumentano, e' sempre piu' dura, ( il Vietnam NON E' LA THAILANDIA, CAMBOGIA O FILIPPINE ) ma per fortuna ho una buona scorta di numeri di telefono di vecchie fiamme sempre con me disponibili , da rispolverare durante un eventuale periodo di carestia.
Molti non hanno idea di quanto siano carine le ragazze di Ha Noi, ce ne sono tante ma veramente tante carinissime bamboline a mandorla che al confronto farebbero impallidire quelle 4 zoccole di veline da calciatori per le quali tanti Italiani sbavano.
Il numero di telef e' ancora quello vecchio che tu hai.
Ti aspetto il 29 ottobre.
Un abbraccio.
Stefano
Stefano_Vietcong
20/09/2013 | 22:35
Newbie
Tanzutsu,
nonostante le tue critiche ed i tuoi dubbi, ti invito al Mediterraneo , vicino alla cattedrale cattolica di Hanoi, la sera del 29 ottobre, cosi' se vorrai, potrai incontrare me ed il mio carissimo amico N.
Don't worry, non sono offeso, capisco le tue perplessita', oltre 200 ragazze Vietnamite finite nel mio letto non e' certamente cosa da poco ed e' sicuramente
molto difficile crederci, ma va bene cosi', non c'e' nessun problema.
Sono un uomo di mondo, vedrai che sara' piacevole scambiarci insieme delle opinioni, e se mi sarai simpatico vedro' magari di presentarti qualche amica.
Su con la vita, e non pensare di essere uno sfigato perche' ad Ha Noi non hai mai concluso con una ragazza normale.
Non e' per niente facile se non conosci la lingua locale e che cosa hanno in testa queste bamboline a mandorla.
Ti daro' senz'altro qualche utile consiglio per approcciare.
Lascia perdere lo Sheraton, un posto infimo pieno di puttane da porto, molte con l' AIDS, e nella migliore delle ipotesi con
creste di gallo e chlamydia, e ritrovo dei pochi sfigati residenti stranieri di Ha Noi. Non andrei con queste zozze neanche se mi pagassero.
Se vuoi qualcosa di molto buono pay conosco io dei posti che tu neanche ti immagini, in particolare un posto ad un centinaio di km da Ha Noi dove nessuno straniero e' mai stato, addirittura sconosciuto a molti Vietnamiti, ma che io conosco bene, dove cameriere, commesse, parrucchiere, ragazze normali, studentesse, arrotondano il giornaliero concedendo le loro gentili e meravigliose grazie a prezzi che in Italia ci compri si e no un cappuccino ( senza brioche ).
Io ho accesso a questo posto perche' parlo il Viet e ho conoscenze ed amicizie in loco.
Per altri stranieri che non parlano la lingua locale e non hanno le giuste conoscenze sarebbe off limits.
Ti saluto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexplorer
21/09/2013 | 00:38
Silver
Comunque qui in Cambogia puoi scopare delle viet di 20-22 anni anche solo a 5$ se conosci i posti eh ... o le solite freelance marce a 20-30$ ... altre normali sui 20$ in alcuni baretti viet ... c'e' di tutto, come pure certe belle tope viet al Nagaworld, e vari KTV costosi ma pieni di Viet niente male ...
In vietnam ci sono state 3 volte per vari mesi, io non ci vedo tutta sta gran difficolta' nelle pay pero' rendono tutto un po' complicato e anche un po' ostile in certi casi, uno si chiede quasi se ne valga la pena.
Il fattore chiave direi sono i prezzi, decisamente alti salvo nei posti low-cost, ma magari sono io che sono abituato troppo bene stando a Phnom Penh.
Vivendo in cambogia onestamente non mi attizza molto l'idea di tornarci ancora per l'ennesima volta, qui ho le mie viet favorite in alcuni massages e ci sto da dio, casomai appunto son certe zozze freelance che ci starei attento.
Concordo che quelle del nord sono piu' belle ma come tutti hanno ribadito se non parli viet fluente non e' che siamo troppo friendly, quelle in Cambo invece sono molto svaccate e alla mano hahaha anche se di norma abbastanza piu' stronze delle khmer, sara' l'atsmosfera fancazzista della cambogia che le "rovina".
Parere mio ? per il puttaniere di passaggio non consiglierei mai il vietnam a meno sia disposto a spendere cifre come minimo dai 100$ in su + tutti gli extras.
Hanoi e' la mia citta' preferita pero' la nightlife e' veramente poca roba per i miei gusti, la citta' mi piace per motivi artistici e storici per il resto non mi e' mai sembrata una piazza facile per rimorchiare, ma anche con le poche che parlano basic english se e' per questo, troppo mercenarie, troppo materialiste, chi te lo fa fare con la cina a due passi e girls dovunque nei massage o nelle disco etc etc ...
beninteso che io sono sinofilo anche se ormai penso di aver chiavato piu Viet in cambogia che khmer e thai !
Sulla freddezza delle Viet, si certo non sono calde come le Thai ma e' un po' il loro modo di fare, se le sai prendere sono friendly anche loro tutto sommato, io ho trovato di tutto dalle super stronze a quelle caldissime e romantiche.
E infatti mi trovo bene qui con le mie favorite, tutte Viet non a caso, mi conoscono, io conosco loro, andiamo perfettmente d'accordo, sicuramente e' un popolo che nel complesso e' abbastanza "indurito" da tutta la storia recente ma non saprei poi quanto, le nuove generazioni del passato se ne fottono altamente direi, hanno sicuramente una tendenza a essere piu' severi e piu' sanguigni hehehe ...
Banned
Stefano_Vietcong
22/09/2013 | 07:48
Newbie
Ciao Sexplorer,
verissimo, in
Cambogia puoi trovare diverse Viet, tutte rigorosamente Sud Vietnamite , e provengono tutte dalla zona del delta del Mekong, da Can Tho, Dong Tap, ecc. ecc.
Molti anni fa il mio amico Viet mi porto' in un posto sperduto in campagna al confine con la Cambogia, ed appena scesi dalla moto uscirono da un capanno una decina di ragazze , ad occhio sui 20 anni di eta', ci sedemmo su alcune sedie all' interno del capanno, e dopo un po cominciarono a farci dei pompini a turno, ogni tanto mi passavano vicino e sotto la sedia alcune galline.
Spendemmo l' equivalente di una pizza con birra, ma ne valeva veramente la pena.
Io sono esperto del Nord, di Ha Noi in particolare, pur essendomi fottuto diverse Sud Vietnamite.
Le ragazze del Nord sono molto piu' belle di quelle del Sud, sara' la vicinanza della Cina. Carnagione bianco latte, corpo pressoche' perfetto, lineamenti da bambole.
Ieri sera ero in giro in centro ad Ha Noi e poi in alcuni centri commerciali, e c'era veramente ogni ben di Dio.
Per fortuna parlo bene il Viet ed ho agganciato due tipe, ora dovro' coltivarle, con il tempo...
Per il pay, anche io sconsiglio il Vietnam in generale, per i prezzi comunque alti quasi a livello europeo. Allo stesso prezzo per stare con una Viet, mi trovo una bella Russa in Italia.
Ci sono rari posti, come quello che conosco io a 100 km da Ha Noi, dove ragazze normali non professioniste arrotondano il magro salario, e si trovano veramente delle autentiche perle.
Ci vado spesso.
Ha Noi non c'e' un cazzo, ultimamente il governo ha fatto un repulisti quasi totale di massaggi, bar con ragazze, tam quat, per moralizzare la capitale, e la vita notturna e' scarsissima.
5500000 abitanti, ma come vita notturna siamo a livello di una piccola citta' di provincia Italiana.
Altro discorso per Sai Gon, dove la notte propone diversi locali e massaggi
interessanti, ma i prezzi sono alti e le fregature e i rischi sempre in agguato
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànostromo
05/10/2013 | 14:11
Newbie
Ciao Stefano , ho un problema con il volo e ritardo di un giorno, sarò quindi ad Hanoi il 30 anziché il 29 ottobre- ci vediamo al Mediterraneo all'ora di cena , Ok?
Sai che voglio essere
aggiornato sulla gnocca ad Hanoi.
A presto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEasianbabyface
08/10/2013 | 15:35
Newbie
@tanzutsu 114
ma scusa, tu sei anche quello delle polveri sottili?
TROVA HOSTESS PER CENEpedrito
15/12/2013 | 18:00
Newbie
Cari amici della gnocca viet,
ho letto le vs recensioni e voglio darvi la mia esperienza,
visto che sono stato in vietnam 10 volte dal 2005 in poi.
E' assolutamente vero che la legge vietnamita obbliga a dormire solo insieme alla propria "moglie" viet e non con una semplice ragazza. ( ma essendo un paese corrotto e ipocrita, tutto si contratta e compra )
A me e' capitato solo due volte di avere dei problemi alla reception, che alla fine si e' risolto in pochi minuti.
Ho dormito molte volte a casa della mia ragazza ad Hanoi sempre senza alcun problema di ragazzi etc
Io ho sempre trovato ragazze a iosa, senza alcun problema e parlo inglese, non vietnamita.
Sconsiglio l'Hotel Sheraton di Hanoi ci sono posti migliori ( contattatemi in MP )
Secondo me la ragazza Viet e' la piu' bella dell'asia, meglio della Thai ( vedere per credere )
La ragazza Viet
ambisce tantissimo lasciare il proprio paese in uno dei seguenti :
USA, Australia, Germania etc dell'Italia non sanno nemmeno dov'e' e com'e' credetemi !
In un paese cosi’ misterioso e chiuso, tra le prime considerazioni che un turista possa fare e’
notare la straordinaria bellezza e grazia delle ragazze vietnamite.
Non si puo’ non notarle in ogni angolo della strada, che ridono e parlano tra di loro, una lingua complicata strana e molto difficile, senza alcun riferimento ne al cinese ne ad altre lingue comuni.
La mia storia puo’ essere comune a molte, ma volevo mettere in guardia e fare alcune riflessioni che l’esperienza di tanti anni in oriente mi ha dato.
Il primo approccio e’ sempre meraviglioso, stordisce ancor di piu’ se si e’ in periodo della vita nella quale una storia finita o una certa solitudine sentimentale incontrano una Viet Lady.
Il fascino della donna orientale incuriosisce, piace e fa in modo che quel sogno diventi realta’ : messaggi, telefonate notturne quindi iniziano.
Io ho voluto andare oltre, capire, conoscere quel mondo cosi’ diverso e affascinante che ti si mostra davanti, ho scoperto delle cose brutte che segnano, toccano nel profondo.
La donne vietnamite come caratteristica sono molto attaccate alla famiglia, alla gente vietnamita, molto simile alla cultura italiana, ma anche molto superstiziosa e senza valori…
Sicuramente dall’uomo occidentale vedono la ricchezza e la possibilita’ di “sistemarsi” o chiedendo dei soldi per vari problemi di salute o personali, oppure meglio alla possibilita’ di sposarsi e di “sistemarsi” per sempre, oltre che la qualita’ superiore alla goffaggine e violenza di loro uomini….
Di norma hanno una situazione alle spalle gia’ pesante, di solito si sposano molto giovani, 17-18 anni e hanno gia’ degli figli, normalmente piu’ di uno. Quando si incontrano queste donne ala soglia dei 25-28 anni hanno quindi quasi tutte un divorzio e/o dei figli a carico.
Con il tempo, la dolcezza e il fascino svaniscono per invece diventare donne molto decise e convincenti nei loro “piani”.
Inizia cosi’ la difficolta’ nel capirle, nel capire un tipo di vita molto diverso dal nostro, da delle difficolta’ che noi non abbiamo, dalle insistenti richieste di soldi per svariati motivi che portano a litigi, incomprensioni etc
Sono abituate a mentire per molti motivi, a non essere sincere, vengono poi alla galla delle cose che poi non si e’ abituati a gestire..
Visti, passaporti e problemi con le autorita’ diventano molto importanti, insormontabili.
Vale la pena ? ………..
Per me lei era il vero amore, per lei ero solo un bancomat. Meno male che me ne sono accorto in tempo...
tanzutsu_114
23/12/2013 | 00:11
Newbie
Bravo Pedrito, e' verissimo, le ragazze Viet sono le piu' belle di tutta l' Asia.
Paese difficilissimo da comprendere, chiuso, differente da ogni altra nazione Asiatica, donne bellissime ma dure, decise, determinate.
Non e' facile vivere in un paese cosi', io lo sto definitivamente lasciando per l' elevatissimo tasso di inquinamento che mi sta dando problemi importanti di salute.
Per me i Viet son tutti fuori di testa, sia uomini che donne, per i modi di fare, per i comportamenti, per il modo di vita che fanno.
E' durissima per uno straniero abituarsi a vivere li', pochi ce la fanno, solo quelli con le palle di ferro.
Ho conosciuto tanti expat stranieri che hanno resistito in Vietnam solo pochi anni , poi scappati in Thai e Filippine, paesi decisamente piu' facili.
I pochi Italiani che vivono in Vietnam sono quasi tutti fuori di testa, ed e' facile comprendere il perche', basta andare in Vietnam in vacanza per un paio di settimane e capirete.
Ho finalmente conosciuto ad Ha Noi il famoso Stefano , l' Italiano di cui avevo tanto sentito parlare come grande scopatore di ragazze locali, in effetti l' ho incontrato al risto Italiano inncompagnia di due grandissime gnocche che mi sarei fatto anche sul tavolo del ristorante .
Pensare che ha piu' di 50 anni e si zompa un mare di gnocche anche molto giovani.
Pero' nonostante la cordialita' si e' fatto i cazzi suoi e non mi e' sembrato molto disponibile a presentarmi qualche amica.
Poco male, fra pochi giorni torno definitivamente in Italia.
Addio Vietnam.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENordico
05/07/2014 | 23:19
Newbie
Ho conosciuto a Pattaya una ragazza vietnamita, faceva le pulizie in un resident dove stavo. Non fa marchette, siamo stati assieme un paio di volte poi abbiamo preso il volo assieme per Ho Chi Minh City (ex Saigon) lei per stare in Familia io per trombarne un po'. Appena arrivati siamo andati in hotel molto tranquillamente, nessuno ci ha detto niente, abbiamo dato o passaporti e siamo stati quattro giorni. Nessun controllo di polizia. Poi siamo andati in una spiaggia a 250 km ed anche li hotel assieme senza problemi. Quando lei va dalla madre io vado negli SPA che fanno cagare e le fighe sono sei cessi inchiavabili. Personalmente considero i vietnamiti della gentaglia ignorante e molto scortese coi turisti . Dei gran leccapiedi, sono repressi e falsi, questo il 5/7/2014
Un giorno passato senza trombare é una giornata persa.