recentemente sono stato in Vietnam, a Sai gon e a Ha Noi, per lavoro, circa 2 mesi.
Pieno zeppo di belle gnocche, ma rimediato quasi un cazzo...
Ha Noi, la capitale, pochi locali che chiudono prima di mezzanotte, pieno di stragnocche, ma nisba.
Facile fare conoscenza, ti danno anche il numero di telefono, magari si esce a bere qualcosa insieme, ma tutto finisce li.
La lingua locale impossibile da imparare e parlare e' un problema insormontabile.
Sono veramente poche quelle che parlano inglese, e sono comunque si disponibili a fare amicizia, ma molto ostiche quando capiscono che vuoi portartele nel letto.
I primi giorni che sono arrivato mi girava la testa dalla quantita' di belle gnocche, ma poi la realta' si e' rivelata che sono difficili e per avere qualche chance devi parlare la lingua locale.
Meglio Sai Gon ma solo per via dei locali, piu' numerosi rispetto a Ha Noi, e chiudono molto tardi.
Ho conosciuto alcuni Italiani residenti, che mi hanno detto di fare molta attenzione in Vietnam.
Mai andare a casa di una ragazza, se vi invita, perche' altissimo rischio che poi si presentano 5 o 6 ragazzi armati di coltelli che vi dicono che la ragazza e' la fidanzata di uno del gruppo, e son cazzi amari, o pagate una forte somma all' istante, o vi affettano.
Anche negli alberghi ci sono portieri che sono d' accordo con i poliziotti per mandarvi nei guai.
Salite in camera con la ragazza, dopo un po di tempo bussano i poliziotti alla porta, ovviamente avvisati dal portiere dell' albergo,
e siete nei guai. Bisogna pagare una forte multa, altrimenti sono grane serie.
Gli alberghi difficilmente vi faranno salire in camera con una ragazza, per via di una legge che vieta ad uno straniero di portarsi una donna Viet in camera, a meno che non risulti che siano sposati.
I controlli degli sbirri son frequenti e l' albergo andrebbe nei guai con la polizia.
Nei massaggi e localini dove ci sono pay sempre pieno di ragazzi che dirigono il locale , con facce poco raccomandabili che vi stanno sempre in mezzo ai piedi e con i quali e' meglio non litigare.
In Vietnam basta un attimo per ricevere una coltellata o una sprangata in testa da parte di ragazzi locali, che menano sempre in gruppo.
Il Vietnam non mi e' piaciuto per niente
La Thailandia e' tutt' altra cosa, anche se ultimamente ho trovato gente scortese e non molto amichevole con gli stranieri.
Forse siamo arrivati in troppi anche li.
Comunque tornando al Vietnam, lo ritengo da evitare nella maniera piu' assoluta riguardo ad un viaggio per la gnocca.
ciao, io sono residente in vietnam dal 2003. Guarda, non so con chi hai parlato ma al 99% sono leggende. é vero che bisogna essere sposati per dormire con una viet ma di fatto nessuno hotel lo fa. Solo quelli delle grandi catene alberghiere tipo sofitel, intercontinental ecc... ma di giorno la puoi portare in camera tua tranquillamente, fino alle 11 di sera. hai tutto il tempo. ti hanno fatto solo terrorismo, mai sentita la storia che non puoi andare a casa di una ragazza.... fandonie
E' solo vero che la capitale e' troppo conservatrice...consiglio un brevissimo soggiorno ad Hanoi .....ho trovato gnocca pura persino in alcune isole semisconosciute.....basta essere un pochino pioniere e rinunciare agli standard di vita e divertimento occidentale.....altrimenti perche' si andrebbe in estremo oriente ?
Ci sono stato due anni fa per lavoro e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto.
La capitale è un po freddina ( ci sono stato solo una notte) ma a Saigon mi sono divertito un sacco.
Alloggiavo all'hotel Majestic e in effetti fanno storie a portati la tipa su dopo le 11 di sera,ma basta entrare dall'entrata secondaria e nessuno ti rompe i marroni.
La qualità della gnocca secondo me è migliore della Thailandia.
Sinceramente @tanzutsu 114 non so dove tu sia stato, i mie ricordi sono leggermente diversi....
Azz...se e questa la situazione in Vietnam devo avvertire subito un paio dei miei amici che ta no per partite li....spero che nn si cacciano nei guai!! :-S
Ho un amico il quale il padre fa il tour manager, ovviamente non parte per fare gt...o almeno questo è quello che penso io, comunque è stato anche li, e mi ha detto semplicemente che al sud la gente è decisamente più affabile e sorridente, nulla di più, mazzate, coltellate, sbrangate non sono mai state prese in consederazione...
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
Io invece penso che ci sia del vero nella recensione di tanzutsu 114. E basta rifletterci un attimo e ripensare alla storia di quel Paese, per capire che le cose che ha scritto non sono fandonie. Voglio dire, dalla seconda guerra mondiale in poi, i Vietnamiti hanno SEMPRE convissuto con guerre devastanti e spietate (e non scordiamoci che hanno fatto un culo così prima ai Francesi -dalla cui dominazione si sono liberati già nel 1954-, poi agli Americani -che pure avevano fatto di tutto, per vincere la guerra del VietNam-, poi ai Cambogiani -i Khmer Rossi di Pol Pot, che non erano degli agnellini e che son stati spazzati via proprio dai Vietnamiti- e infine ai Cinesi -che erano intervenuti in difesa dei Cambogiani), senza contare le condizioni di estremo disagio in cui la grandissima parte della popolazione è da sempre abituata a vivere, per non parlare delle innumerevoli bombe americane inesplose che sono ancora adesso disseminate in tutto il Paese (il Vietnam, come pure la Cambogia ed il Laos, è praticamente un immenso campo minato)... Insomma mi pare che tutto ciò renda plausibile il fatto che si tratti di gente che non va troppo il sottile...
@69_forever che non ci vada troppo per il sottile se te le vai a cercare non lo metto minimamente in dubbio, ma da qui a farne un bollettino tanto traumatico ce ne passa...credo che la verità come sempre stia nel mezzo...
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
Porca miseria! Devi sposare la puttana per portarla in camera?
Scherzo...grazie per avermi illuminato su questo paese, dove alcuni amici mi han detto che si trovano le donne più belle d'oriente, son parecchio incuriosito anche se dubito riuscirò mai ad andarci.
@mimmo2bug confermo, secondo me le viet son le piu belle dell'asia... son stato solo a saigon e l'unico problema di sicurezza era un tipo che continuava a seguirci una sera. per il resto è vero che in hotel fanno un sacco di storie e non fanno salire le tipe..... a meno che paghi... andare a free è difficile perche nei locali ci son quasi solo mignotte... a me è andata bene ma la considero solo una botta di culo... la città è bruttina e alla sera da domenica a giovedi non c'è niente da fare... insomma, se non si va per il pay (che per la qualità comunque merita) non la consiglio.....
Ribadisco le mie opinioni sul Vietnam, paese che non mi e' piaciuto proprio per niente.
Tante belle ragazze, d' accordo, ma non certo un paese da prendere in considerazione per un viaggio espressamente dedicato alla gnocca.
Se parli Vietnamita hai chances di successo con le free, altrimenti e' durissima.
Sono pochissime le ragazze che parlano Inglese.
Di pay ce ne sono parecchie, ma bisogna fare attenzione. Nei massaggi o bordelli vari ci sono sempre maschi rompicazzo con facce e sguardi da galera , sempre in mezzo ai coglioni, non e' come in Thailandia.
Ad un ragazzo bresciano che conoscevo, e che purtroppo ora e' morto, e' successo ad HAnoi, con una pay, un fatto gravissimo che si e' risolto per fortuna senza gravi conseguenze solo grazie al pagamento di una forte somma in denaro.
La ragazza conosciuta in una discoteca, c' ero anche io con lui, lo ha invitato a casa sua, lui ha accettato e dopo alcuni minuti, mentre era in doccia in casa della ragazza, si sono presentati 6 ragazzi armati di coltelli, di cui uno era il sedicente fidanzato della ragazza.
Ha dovuto lasciare il portafoglio, le chiavi della moto, orologio, e tutto quanto di prezioso aveva indosso.
Ad un Francese accadde la stessa cosa,solo che a lui infilarono pasticche di extasy nelle tasche dei pantaloni, e poi arrivo' la polizia, e furono cazzi amarissimi.
La zoccola era d' accordo con i poliziotti, e mentre il tipo era in doccia, la zoccola gli ha infilato la roba nei pantaloni.
Ma ho saputo di tanti altri casi di vario genere.
Poi il posto e' un casino, traffico pazzesco, inquinamento alle stelle, rumori 24 ore su 24....decisamente non fa per me.
Io in Vietnam non ci torno piu'.
A chi vuole andare a viverci faccio i miei migliori auguri, ne avra' decisamente bisogno.
La gnocca-pay in Viet non funziona come in Thai. Solitamente i locali si trovano un po' defilati e sono un po' più simili a come funzionavano un tempo i night. A seconda della tipologia di locale può avvenire che:
1- la mama-san faccia sfilare le ragazze con cui vorresti (condizionale d'obbligo) passare del tempo
2- le ragazze siano sedute su dei divanetti e tu le indichi al responsabile di sala
In entrambi i casi le ragazze scelte saranno solo e sottolineo solo per social time. L'eventuale sintonizzazione su RAI1 piuttosto che sigle è attività da rimandare alla volta successiva.
Durante il social time si parla con la ragazza (un inglese comprensibile e un minimo di conversazione sono indispensabili) la quale alla fine del drink deciderà se darvi il numero di tel oppure no.
Ora il meccanismo può piacere o non piacere, sinceramente l'ho trovato simpatico e diverso.
Evitiamo però chiusure mentali dicendo: pago e pretendo. No non funziona così lì e se non aggrada il modo, purtroppo non ci sono molte possibilità. Consiglio come posto il Cat Walk. Lì transitano delle vere model type di prima categoria.
L'unico problema è che quella con cui ho avuto modo di approfondire un po' di training da camera non mi abbia sodisfatto al 100%... ma questione di gusto soggettivi. Posso darvi un po' di sigle, ma non sapendo indicare il nome della pay lascerebbe un po' il tempo che trova:
-GFE: sì
-FK: sì (con limonata profonda nel locale in cui siamo andati la sera successiva al primo incontro)
-Pulizia: doccia di entrambi sia prima che dopo
-BBJ: sì
-RAI 1: medio... forse colpa mia
-RAI 2: non sintonizzabile
-MMF oppure MFMF: prima acconsnetito e poi negato e forse questo mi aveva un po' smaronato influenzando il giudizio su RAI 1.
-Rate: dolenti note... HCMC se si va su model type si paga... dai 200 ai 300$.
Appena tornato da un breve viaggio di lavoro di 10 gg. in Vietnam.
Ci vado spesso per conto di una azienda Italiana
e purtroppo ogni volta che vado mi rendo conto che le cose vanno sempre peggio.
Stato ad Ha Noi , la capitale, rimediato solo un paio di
montate con zoccole mezza marce rimorchiate alla discoteca dell' Hotel Sheraton, sul lago Ho Tay, un postaccio pieno di occidentali sfigati e con un numero discreto di zoccole a pagamento di lungo corso.
Speso 1500000 dong a montata, circa 55 eur, al cambio attuale, pay frettolose e piuttosto fredde, punteggio appena sopra la sufficienza.
Ho tentato di rimorchiare free, ma niente da fare, nonostante i vari tentativi.
Vi dico che c'e' una quantita' incredibile di gnocca, veramente belle, ma non cagano il cazzo.
Queste son quasi al livello di stronzaggine delle merdanzane Italiche.
Uscito con un paio di ragazze, offerto da bere, passeggiata e invito a cena, poi letteralmente sparite.
Da quel che vedo, preferiscono decisamente i maschi locali, specialmente se con il portafoglio ben gonfio.
Viet Nam numero uno.....ho piacere che qualcuno scrive male del posto (non capisco il motivo) cosi' ci teniamo tutto per noi pochi frequentatori....andate pure nei fkk tedeschi e nella thai...decisamente bordelli autentici....lasciate a noi le piazze migliori....grazie
confermo tutto quello che ai detto...... ragazze bellissime..... ma ambiente ostico per la gnocca....e quella poca pro che si incontra si fa' pagare un sacco di dollari...... per la passera...lasciate perdere il vietnam.
non so che cosa tu apprezzi del Vietnam, in ogni caso ribadisco che la gnocca Viet e' forse la migliore dell' Asia, ma come anche Puttansamurai conferma, ambiente ostico e difficile per la gnocca, per vari motivi di cui ho precedentemente parlato e che brevemente riassumo.
Ostilita' dei maschi locali verso uno straniero in compagnia di una Viet, che in questo caso viene considerata come una zoccola, lingua impossibile da imparare, e sono pochissime le ragazze che parlano inglese, difficolta' a portarsi in camera d' albergo una ragazza in quanto difficilmente gli alberghi vi permettono questo, controlli frequenti notturni di polizia negli alberghi, e' pur sempre un paese comunista, vita notturna praticamente inesistente, almeno ad Hanoi, che conosco bene, gnocche pay fredde e frettolose e che cercano di spillarvi cifre fuori da ogni logica, impossibilita' di andare a casa della ragazza perche' si rischiano trappole molto pericolose, ed altro, altro ancora, tra cui ci metto anche un inquinamento ambientale spaventoso a Hanoi e HCMC, dove la gente gira con la mascherina antismog dalla mattina alla sera.
Se tu li hai trovato il paradiso beato te, per me quel posto e' quasi un inferno...
Se poi tu hai trovato qualche caso particolare, buon per te, ti faccio i miei complimenti
Io parlo per Hanoi, che conosco bene, dove ci vado spesso per lavoro per conto di una azienda Italiana, mentre HCMC la conosco poco.
Mi hanno detto che a Hanoi c'e' un italiano che tromba come un riccio, sempre pieno di belle ragazze, un sardo che risiede li da alcuni anni, e a quanto ho sentito dire nei ristoranti italiani li ad Hanoi, e' uno dei pochi stranieri residenti che riesce a portarsi a letto una quantita' industriale di gnocche locali, e nonostante sia sulla cinquantina , conquista anche ragazze molto giovani.
Di costui mi hanno pero' detto che parla molto bene il Vietnamita ed e' abilissimo con le gnocche indigene.
Ogni volta che sono stato ad Hanoi ho provato a rintracciarlo, mi han detto si chiama Stefano ed e' Sardo,
ma non ci sono mai riuscito.
Pare che se gli siete simpatici vi presenti qualche bella gnocca del suo giro e riesca a far concludere....questo si dice, ma non ho mai potuto verificare la cosa.
Il Viet Nam è un paese molto BELLO, si mangia DIVINAMENTE ( non come in thai dove apprezzo solo al 50% i loro pasti ) le donne sono CARINISSIME,e siamo daccordo, costi di gestione viaggio piu' che BASSISSIMI, quindi ci si muove da una parte all' altra del paese tramite le loro agenzie di viaggio,anche con la nuova flotta della vietnam airlains...si possono travare spiagge ed isole anche da sogno . Conoscere tutta la loro cultura che si desidera.
Negli hotels di basso budget 10-25 usd puoi portare tutte le donne che vuoi GARANTITO. Gli uomini ti caricano sulle loro moto alla ricerca delle gnocche pay a partire dai 20USD in su e dei centri massaggi con happy ending denominato e pronunciato gnam-gnam...provate ad immaginare perchè......! Alcuni hotel di basso profilo gestiscono direttamente gli "affari ". Di questo genere di ragazze puoi farne una scorpacciata, nessuno è geloso davvero, e dividono volentieri il pasto con gli occidentali...talvolta si scoprono gemme di ragazze buttate li che ti vien da piangere in quanto vorresti incorniciarle e portarle in Italia o...al Louvre
A Saigon ci sono anche delle disco con le freelancer spesa media 80 usd...si tratta un pochino insomma...a volte puo' essere conveniente
Per il free è piu' difficile,ma non impossibile....Si prepara il terreno prima di partire con le chat e le Viet sono molto sensibili a questo tipo ti contatto GARANTITO..Si possono incontrare facilmente in Saigon...che l'affare vada poi in porto...DIPENDE
A me, che sono un gran pigrone nel corteggiamento, mi è riuscito una volta e mezzo su 5 contatti...si è poco...ma chi se ne frega quanto mi bastava saltare su una loro motocicletta e trovare mooolto di meglio.
Hanoi non è il massimo per cuccare pay...ci si ferma 2 notti e si riparte verso altri lidi.
Scusate se mi sono dilungato...questa terra non è fatta per chi cerca una copia della Thai, delle Phils, o di quartieri di altre citta' asiatiche ed europee...si va in Viet per fare un po' di tutto, vada in Viet chi si sente un Viaggiatore a 360 gradi....e si rimarra ' soddisfatti sicuramente. Ciao
sono d'accordo con te sul ottima cucina e sulla bellezza delle donne...... detto questo......
....saigon ...non c'e niente da vedere
...il delta del mekong....niente di trascendentale
...hanoi.... molto caratteristica ma niente da vedere ( a
a parte un mausoleo e un ammuffito tempio sul lago)
...mui me..... splendida la cosa piu' bella da vedere..specie se si abbina un tour sulle montagne
...la baia di halong..... nelle foto e' strepitosa...nella realta' un po' delude
Il vietnam e' tutto qui.... a me sembra un po' pochino
Capitolo passera.... le donne sono le piu' belle del indocina..... a saigon
devi pagare 80 dollari per bellezze media al apocalyps now.... e piu' di 100 al lush.... oppure 100 dollari tra bevuto e barfine e soldi alla tipa nei baretti vicino al teatro del opera.
Da nang...non ci sono stato....... Hanoi...... la passera sta nel hotel hilton...ma non ho chiesto i prezzi che penso fossero esosi.
Questo e' la mia esperienza....questo e' il mio vietnam .... comunque se altri anno avuto piu' fortuna di me...sono contento per loro....
X Tanzustu 114 - ad Hanoi c'è questo italiano , Stefano , che conosco molto bene ed effettivamente scopa in quantità industriali bellissime ragazze - è facilitato dalla lingua che parla e scrive benissimo. Lui ha l'abitudine di andare nei centri commerciali o intorno al lago Hoan Kiem e ferma le ragazze con qualche complimento , poi le inviata a prendere un gelato . Al 2/3 appuntamento le ha già portate a letto. Trovarlo non è facile, cambia spesso numero di cellulare ( anche se ne ha diversi) ma va qualche volta al Mediterraneo o alla Luna D'Autunno ( ristoranti italiani) . Se lo trovate , sicuramente ha qualche tipa sottomano da passarvi - anzi gli fate un favore così se ne libera di qualcuna. Io vado in Vietnam 2/3 volte l'anno e dopo qualche giorno di ricerca riesco a trovarlo. Lui
conosce anche posti e locali dove trovi gnocca a pagamento fuori dai soliti giri a prezzi ottimi.
Per il resto , la recensione di TheBamar è corretta.
Ad ottobre devo tornare ad Ha Noi per lavoro, provero' di nuovo a cercare questo Stefano, sperando di farci amicizia e che mi presenti qualche sua amica.
Per ora ad Ha Noi non ho beccato praticamente una mazza, tranne qualche pay rimorchiata alla disco dello Sheraton.
Le ragazze Viet free non sono per nulla facili, ho provato tante ma tante volte, niente da fare.
Ho solo speso per bere, mangiare, altre cazzate varie, ma non sono mai riuscito a concludere con una normale ragazza.
E non sono uno sfigato qualunque, ho esperienza in mezzo mondo, ma in Vietnam non sono ancora incredibilmente riuscito a concludere con una free.
Ad Hanoi pieno di bamboline da sballo, da far girare la testa , ma posto notevolmente ostico per la gnocca free, poi io non parlo la lingua locale, di cui capisco solo 2 o 3 parole in croce.
Sono pochissime le ragazze che parlano Inglese, praticamente quasi tutte studentesse che parlano con me solo per praticare un po l' inglese, sul lago Hoan Kiem, ma di sesso neanche l' ombra,
solo una gran scassatura di cazzo.
Poi i maschi locali mi stan sul cazzo, quando ti vedono che parli con una ragazza locale ti rompono le palle per provocarti.
Non so come cavolo faccia
quell' Italiano ad avere un vero e proprio harem, come ho sentito dire.
Nostromo, se ad ottobre sei ad Ha Noi, mi farebbe piacere incontrarti.
Andro' spesso al Luna d' autunno a mangiare.
Se ok sentiamoci in privato e ci lasciamo i contatti.
Guarda, per me le piu' belle dell' Asia sono le Viet.
Ho girato per lavoro praticamente tutto l' estremo oriente, e metto decisamente le Viet al primo posto.
Al secondo posto , per me, vengono le Taiwanesi e le Cinesi del Sud.
Mi ricordo cosa vidi l' anno scorso a Guangzhou.
Roba da far alzare il merlo anche un morto.
Comunque in Vietnam, grandi, grandissime gnocche, ma difficolta', difficolta, ed ancora difficolta'......
Per me non vale assolutamente un viaggio apposito per la gnocca, a meno di andare la per lustrarsi gli occhi e poi andare alla disco dello Sheraton a sfogarsi con una troiona marcia..
Ogni volta che vado ad Ha Noi mi viene il torcicollo, da quanto mi giro a guardare quelle meravigliose bamboline con gli occhi a mandorla.
In proporzione rispetto al brutto paese, su 100 ragazze ce ne sono 85 che sono a livello di modelle, da noi forse 10 , o anche meno, su 100.
Si, mi ricordo a Guangzhou il ben di Dio che c'era, quindi immagino Dongguan.
Anzi meglio che non me l' immagino altrimenti sto male.
Ricordo che un amico cinese mi porto' a Foshan, periferia di Guangzhou, in un albergo, un normalissimo albergo, che nulla lasciava presagire.
Poi saliti all' ultimo piano c'era un massaggio con un mare di ragazze numerate, vasca idromassaggio, stanze pulite e lussuose.
Mi sono seduto sul lettone e a turno entravano 8 ragazze diverse, che mi facevano l' inchino ed io dovevo solo scegliere.
Ne presi 2 insieme, e non sto poi a raccontare il seguito....penso non ce ne sia bisogno.
Beato te che sei di base li', in mezzo ad ogni ben di Dio.
Conoscevo un ragazzo Italiano, Augusto, era un amico e lavorava a Dongguan, che purtroppo e' morto in loco a causa di una stufa a gas difettosa, che spesso mi raccontava delle bellezze locali, sarei dovuto andare a trovarlo e passare un po di tempo con lui, poi purtroppo e' venuto a mancare.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
tanzutsu_114
19/06/2013 | 13:36
Newbie
Ciao a tutti,
recentemente sono stato in Vietnam, a Sai gon e a Ha Noi, per lavoro, circa 2 mesi.
Pieno zeppo di belle gnocche, ma rimediato quasi un cazzo...
Ha Noi, la capitale, pochi locali che chiudono prima di mezzanotte, pieno di stragnocche, ma nisba.
Facile fare conoscenza, ti danno anche il numero di telefono, magari si esce a bere qualcosa insieme, ma tutto finisce li.
La lingua locale impossibile da imparare e parlare e' un problema insormontabile.
Sono veramente poche quelle che parlano inglese, e sono comunque si disponibili a fare amicizia, ma molto ostiche quando capiscono che vuoi portartele nel letto.
I primi giorni che sono arrivato mi girava la testa dalla quantita' di belle gnocche, ma poi la realta' si e' rivelata che sono difficili e per avere qualche chance devi parlare la lingua locale.
Sono stato con un paio di pay, rimediate nella discoteca dell' hotel sheraton http://www.agoda.com/it-it/sheraton-hanoi-hotel/hotel/hanoi-vn.html?cid=1591644, un postaccio dove si raduna la maggior parte delle pay di Ha Noi, prezzo medio e qualita' media.
Meglio Sai Gon ma solo per via dei locali, piu' numerosi rispetto a Ha Noi, e chiudono molto tardi.
Ho conosciuto alcuni Italiani residenti, che mi hanno detto di fare molta attenzione in Vietnam.
Mai andare a casa di una ragazza, se vi invita, perche' altissimo rischio che poi si presentano 5 o 6 ragazzi armati di coltelli che vi dicono che la ragazza e' la fidanzata di uno del gruppo, e son cazzi amari, o pagate una forte somma all' istante, o vi affettano.
Anche negli alberghi ci sono portieri che sono d' accordo con i poliziotti per mandarvi nei guai.
Salite in camera con la ragazza, dopo un po di tempo bussano i poliziotti alla porta, ovviamente avvisati dal portiere dell' albergo,
e siete nei guai. Bisogna pagare una forte multa, altrimenti sono grane serie.
Gli alberghi difficilmente vi faranno salire in camera con una ragazza, per via di una legge che vieta ad uno straniero di portarsi una donna Viet in camera, a meno che non risulti che siano sposati.
I controlli degli sbirri son frequenti e l' albergo andrebbe nei guai con la polizia.
Nei massaggi e localini dove ci sono pay sempre pieno di ragazzi che dirigono il locale , con facce poco raccomandabili che vi stanno sempre in mezzo ai piedi e con i quali e' meglio non litigare.
In Vietnam basta un attimo per ricevere una coltellata o una sprangata in testa da parte di ragazzi locali, che menano sempre in gruppo.
Il Vietnam non mi e' piaciuto per niente
La Thailandia e' tutt' altra cosa, anche se ultimamente ho trovato gente scortese e non molto amichevole con gli stranieri.
Forse siamo arrivati in troppi anche li.
Comunque tornando al Vietnam, lo ritengo da evitare nella maniera piu' assoluta riguardo ad un viaggio per la gnocca.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEleo70
23/06/2013 | 19:30
Newbie
ciao, io sono residente in vietnam dal 2003. Guarda, non so con chi hai parlato ma al 99% sono leggende. é vero che bisogna essere sposati per dormire con una viet ma di fatto nessuno hotel lo fa. Solo quelli delle grandi catene alberghiere tipo sofitel, intercontinental ecc... ma di giorno la puoi portare in camera tua tranquillamente, fino alle 11 di sera. hai tutto il tempo. ti hanno fatto solo terrorismo, mai sentita la storia che non puoi andare a casa di una ragazza.... fandonie
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
23/06/2013 | 19:30
Gold
<):)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
os_car86
23/06/2013 | 19:33
Newbie
@tanzutsu 114 , non è che per caso hai trovato il PARADISO e te lo vuoi tenere tutto per te !!! INGORDO
[-X
[-X
:-W
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
os_car86
23/06/2013 | 19:36
Newbie
Ciao @leo70 facci una bella recensione dai !!!! anche con qualche foto di bellezza locale
:-D
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
Kalashnikov
23/06/2013 | 19:44
Silver
ahahahahahaha vero... Questa è tutto meno che una recensione :)
Lagachet
23/06/2013 | 19:59
Bangkok | 36-50
Newbie
@leo70
Grazie per averci smitizzato sta storia del coprifuoco e irruzioni a sorpresa della polizia.
Io sarò a Saigon dal 26 luglio notte fino a martedì 30 mattino.
Qualcuno è in zona così da divertirci un po' la notte?
Ciaoooo
INCONTRA DONNE VOGLIOSETheBamar
24/06/2013 | 15:24
Newbie
Viet Nam number one.....falsa recensione
E' solo vero che la capitale e' troppo conservatrice...consiglio un brevissimo soggiorno ad Hanoi .....ho trovato gnocca pura persino in alcune isole semisconosciute.....basta essere un pochino pioniere e rinunciare agli standard di vita e divertimento occidentale.....altrimenti perche' si andrebbe in estremo oriente ?
TROVA HOSTESS PER CENEjoe
25/06/2013 | 01:01
Newbie
Ci sono stato due anni fa per lavoro e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto.
La capitale è un po freddina ( ci sono stato solo una notte) ma a Saigon mi sono divertito un sacco.
Alloggiavo all'hotel Majestic e in effetti fanno storie a portati la tipa su dopo le 11 di sera,ma basta entrare dall'entrata secondaria e nessuno ti rompe i marroni.
La qualità della gnocca secondo me è migliore della Thailandia.
Sinceramente @tanzutsu 114 non so dove tu sia stato, i mie ricordi sono leggermente diversi....
saluti
Joe
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDaniele_il_collezionista_di_fregne
25/06/2013 | 01:14
Newbie
Azz...se e questa la situazione in Vietnam devo avvertire subito un paio dei miei amici che ta no per partite li....spero che nn si cacciano nei guai!! :-S
Grazie @tazutsu 114
INCONTRA DONNE VOGLIOSElex87
25/06/2013 | 02:51
Silver
Ho un amico il quale il padre fa il tour manager, ovviamente non parte per fare gt...o almeno questo è quello che penso io, comunque è stato anche li, e mi ha detto semplicemente che al sud la gente è decisamente più affabile e sorridente, nulla di più, mazzate, coltellate, sbrangate non sono mai state prese in consederazione...
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
69_forever
25/06/2013 | 03:25
Gold
Io invece penso che ci sia del vero nella recensione di tanzutsu 114. E basta rifletterci un attimo e ripensare alla storia di quel Paese, per capire che le cose che ha scritto non sono fandonie. Voglio dire, dalla seconda guerra mondiale in poi, i Vietnamiti hanno SEMPRE convissuto con guerre devastanti e spietate (e non scordiamoci che hanno fatto un culo così prima ai Francesi -dalla cui dominazione si sono liberati già nel 1954-, poi agli Americani -che pure avevano fatto di tutto, per vincere la guerra del VietNam-, poi ai Cambogiani -i Khmer Rossi di Pol Pot, che non erano degli agnellini e che son stati spazzati via proprio dai Vietnamiti- e infine ai Cinesi -che erano intervenuti in difesa dei Cambogiani), senza contare le condizioni di estremo disagio in cui la grandissima parte della popolazione è da sempre abituata a vivere, per non parlare delle innumerevoli bombe americane inesplose che sono ancora adesso disseminate in tutto il Paese (il Vietnam, come pure la Cambogia ed il Laos, è praticamente un immenso campo minato)... Insomma mi pare che tutto ciò renda plausibile il fatto che si tratti di gente che non va troppo il sottile...
lex87
25/06/2013 | 07:43
Silver
@69_forever che non ci vada troppo per il sottile se te le vai a cercare non lo metto minimamente in dubbio, ma da qui a farne un bollettino tanto traumatico ce ne passa...credo che la verità come sempre stia nel mezzo...
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
Lagachet
25/06/2013 | 10:13
Bangkok | 36-50
Newbie
@lex87
Concordo in pieno!
TROVA HOSTESS PER CENERelax
25/06/2013 | 11:06
Newbie
io prima di partire in ogni nazione, mi guardo sempre il sito della Farnesina: http://bit.ly/14UyK8L
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
mimmo2bug
25/06/2013 | 11:17
Newbie
Porca miseria! Devi sposare la puttana per portarla in camera?
Scherzo...grazie per avermi illuminato su questo paese, dove alcuni amici mi han detto che si trovano le donne più belle d'oriente, son parecchio incuriosito anche se dubito riuscirò mai ad andarci.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtilf-lover
25/06/2013 | 12:45
Bangkok | 36-50
Silver
@mimmo2bug confermo, secondo me le viet son le piu belle dell'asia... son stato solo a saigon e l'unico problema di sicurezza era un tipo che continuava a seguirci una sera. per il resto è vero che in hotel fanno un sacco di storie e non fanno salire le tipe..... a meno che paghi... andare a free è difficile perche nei locali ci son quasi solo mignotte... a me è andata bene ma la considero solo una botta di culo... la città è bruttina e alla sera da domenica a giovedi non c'è niente da fare... insomma, se non si va per il pay (che per la qualità comunque merita) non la consiglio.....
TROVA HOSTESS PER CENEKalashnikov
25/06/2013 | 16:33
Silver
Per me le donne più belle d'Asia rimangono le sudcoreane, altro che le vietnamite...
tanzutsu_114
12/07/2013 | 01:27
Newbie
Ribadisco le mie opinioni sul Vietnam, paese che non mi e' piaciuto proprio per niente.
Tante belle ragazze, d' accordo, ma non certo un paese da prendere in considerazione per un viaggio espressamente dedicato alla gnocca.
Se parli Vietnamita hai chances di successo con le free, altrimenti e' durissima.
Sono pochissime le ragazze che parlano Inglese.
Di pay ce ne sono parecchie, ma bisogna fare attenzione. Nei massaggi o bordelli vari ci sono sempre maschi rompicazzo con facce e sguardi da galera , sempre in mezzo ai coglioni, non e' come in Thailandia.
Ad un ragazzo bresciano che conoscevo, e che purtroppo ora e' morto, e' successo ad HAnoi, con una pay, un fatto gravissimo che si e' risolto per fortuna senza gravi conseguenze solo grazie al pagamento di una forte somma in denaro.
La ragazza conosciuta in una discoteca, c' ero anche io con lui, lo ha invitato a casa sua, lui ha accettato e dopo alcuni minuti, mentre era in doccia in casa della ragazza, si sono presentati 6 ragazzi armati di coltelli, di cui uno era il sedicente fidanzato della ragazza.
Ha dovuto lasciare il portafoglio, le chiavi della moto, orologio, e tutto quanto di prezioso aveva indosso.
Ad un Francese accadde la stessa cosa,solo che a lui infilarono pasticche di extasy nelle tasche dei pantaloni, e poi arrivo' la polizia, e furono cazzi amarissimi.
La zoccola era d' accordo con i poliziotti, e mentre il tipo era in doccia, la zoccola gli ha infilato la roba nei pantaloni.
Ma ho saputo di tanti altri casi di vario genere.
Poi il posto e' un casino, traffico pazzesco, inquinamento alle stelle, rumori 24 ore su 24....decisamente non fa per me.
Io in Vietnam non ci torno piu'.
A chi vuole andare a viverci faccio i miei migliori auguri, ne avra' decisamente bisogno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJolly_Roger
14/07/2013 | 02:24
Newbie
Tutti in Vietnam!!!
TROVA HOSTESS PER CENEtilf-lover
14/07/2013 | 02:31
Bangkok | 36-50
Silver
@tanzutsu 114 beh per viverci, in asia devi andare a bkk o a singa (se hai tanti soldi), per il resto lascia perdere
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDave_Broker
15/07/2013 | 18:10
Newbie
La gnocca-pay in Viet non funziona come in Thai. Solitamente i locali si trovano un po' defilati e sono un po' più simili a come funzionavano un tempo i night. A seconda della tipologia di locale può avvenire che:
1- la mama-san faccia sfilare le ragazze con cui vorresti (condizionale d'obbligo) passare del tempo
2- le ragazze siano sedute su dei divanetti e tu le indichi al responsabile di sala
In entrambi i casi le ragazze scelte saranno solo e sottolineo solo per social time. L'eventuale sintonizzazione su RAI1 piuttosto che sigle è attività da rimandare alla volta successiva.
Durante il social time si parla con la ragazza (un inglese comprensibile e un minimo di conversazione sono indispensabili) la quale alla fine del drink deciderà se darvi il numero di tel oppure no.
Ora il meccanismo può piacere o non piacere, sinceramente l'ho trovato simpatico e diverso.
Evitiamo però chiusure mentali dicendo: pago e pretendo. No non funziona così lì e se non aggrada il modo, purtroppo non ci sono molte possibilità. Consiglio come posto il Cat Walk. Lì transitano delle vere model type di prima categoria.
L'unico problema è che quella con cui ho avuto modo di approfondire un po' di training da camera non mi abbia sodisfatto al 100%... ma questione di gusto soggettivi. Posso darvi un po' di sigle, ma non sapendo indicare il nome della pay lascerebbe un po' il tempo che trova:
-GFE: sì
-FK: sì (con limonata profonda nel locale in cui siamo andati la sera successiva al primo incontro)
-Pulizia: doccia di entrambi sia prima che dopo
-BBJ: sì
-RAI 1: medio... forse colpa mia
-RAI 2: non sintonizzabile
-MMF oppure MFMF: prima acconsnetito e poi negato e forse questo mi aveva un po' smaronato influenzando il giudizio su RAI 1.
-Rate: dolenti note... HCMC se si va su model type si paga... dai 200 ai 300$.
Multishots però.
Buona gnocca a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtanzutsu_114
09/08/2013 | 17:23
Newbie
Appena tornato da un breve viaggio di lavoro di 10 gg. in Vietnam.
Ci vado spesso per conto di una azienda Italiana
e purtroppo ogni volta che vado mi rendo conto che le cose vanno sempre peggio.
Stato ad Ha Noi , la capitale, rimediato solo un paio di
montate con zoccole mezza marce rimorchiate alla discoteca dell' Hotel Sheraton, sul lago Ho Tay, un postaccio pieno di occidentali sfigati e con un numero discreto di zoccole a pagamento di lungo corso.
Speso 1500000 dong a montata, circa 55 eur, al cambio attuale, pay frettolose e piuttosto fredde, punteggio appena sopra la sufficienza.
Ho tentato di rimorchiare free, ma niente da fare, nonostante i vari tentativi.
Vi dico che c'e' una quantita' incredibile di gnocca, veramente belle, ma non cagano il cazzo.
Queste son quasi al livello di stronzaggine delle merdanzane Italiche.
Uscito con un paio di ragazze, offerto da bere, passeggiata e invito a cena, poi letteralmente sparite.
Da quel che vedo, preferiscono decisamente i maschi locali, specialmente se con il portafoglio ben gonfio.
Fanculo sto posto.
Spero di non tornarci piu'.
TROVA HOSTESS PER CENETheBamar
29/08/2013 | 01:38
Newbie
Viet Nam numero uno.....ho piacere che qualcuno scrive male del posto (non capisco il motivo) cosi' ci teniamo tutto per noi pochi frequentatori....andate pure nei fkk tedeschi e nella thai...decisamente bordelli autentici....lasciate a noi le piazze migliori....grazie
puttansamurai
29/08/2013 | 03:32
Silver
@tanzutsu 114
confermo tutto quello che ai detto...... ragazze bellissime..... ma ambiente ostico per la gnocca....e quella poca pro che si incontra si fa' pagare un sacco di dollari...... per la passera...lasciate perdere il vietnam.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtanzutsu_114
30/08/2013 | 16:03
Newbie
The Bamar,
non so che cosa tu apprezzi del Vietnam, in ogni caso ribadisco che la gnocca Viet e' forse la migliore dell' Asia, ma come anche Puttansamurai conferma, ambiente ostico e difficile per la gnocca, per vari motivi di cui ho precedentemente parlato e che brevemente riassumo.
Ostilita' dei maschi locali verso uno straniero in compagnia di una Viet, che in questo caso viene considerata come una zoccola, lingua impossibile da imparare, e sono pochissime le ragazze che parlano inglese, difficolta' a portarsi in camera d' albergo una ragazza in quanto difficilmente gli alberghi vi permettono questo, controlli frequenti notturni di polizia negli alberghi, e' pur sempre un paese comunista, vita notturna praticamente inesistente, almeno ad Hanoi, che conosco bene, gnocche pay fredde e frettolose e che cercano di spillarvi cifre fuori da ogni logica, impossibilita' di andare a casa della ragazza perche' si rischiano trappole molto pericolose, ed altro, altro ancora, tra cui ci metto anche un inquinamento ambientale spaventoso a Hanoi e HCMC, dove la gente gira con la mascherina antismog dalla mattina alla sera.
Se tu li hai trovato il paradiso beato te, per me quel posto e' quasi un inferno...
Se poi tu hai trovato qualche caso particolare, buon per te, ti faccio i miei complimenti
TROVA HOSTESS PER CENEtanzutsu_114
30/08/2013 | 16:19
Newbie
Io parlo per Hanoi, che conosco bene, dove ci vado spesso per lavoro per conto di una azienda Italiana, mentre HCMC la conosco poco.
Mi hanno detto che a Hanoi c'e' un italiano che tromba come un riccio, sempre pieno di belle ragazze, un sardo che risiede li da alcuni anni, e a quanto ho sentito dire nei ristoranti italiani li ad Hanoi, e' uno dei pochi stranieri residenti che riesce a portarsi a letto una quantita' industriale di gnocche locali, e nonostante sia sulla cinquantina , conquista anche ragazze molto giovani.
Di costui mi hanno pero' detto che parla molto bene il Vietnamita ed e' abilissimo con le gnocche indigene.
Ogni volta che sono stato ad Hanoi ho provato a rintracciarlo, mi han detto si chiama Stefano ed e' Sardo,
ma non ci sono mai riuscito.
Pare che se gli siete simpatici vi presenti qualche bella gnocca del suo giro e riesca a far concludere....questo si dice, ma non ho mai potuto verificare la cosa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTheBamar
02/09/2013 | 23:00
Newbie
Tanzutsu 114
Il Viet Nam è un paese molto BELLO, si mangia DIVINAMENTE ( non come in thai dove apprezzo solo al 50% i loro pasti ) le donne sono CARINISSIME,e siamo daccordo, costi di gestione viaggio piu' che BASSISSIMI, quindi ci si muove da una parte all' altra del paese tramite le loro agenzie di viaggio,anche con la nuova flotta della vietnam airlains...si possono travare spiagge ed isole anche da sogno . Conoscere tutta la loro cultura che si desidera.
Negli hotels di basso budget 10-25 usd puoi portare tutte le donne che vuoi GARANTITO. Gli uomini ti caricano sulle loro moto alla ricerca delle gnocche pay a partire dai 20USD in su e dei centri massaggi con happy ending denominato e pronunciato gnam-gnam...provate ad immaginare perchè......! Alcuni hotel di basso profilo gestiscono direttamente gli "affari ". Di questo genere di ragazze puoi farne una scorpacciata, nessuno è geloso davvero, e dividono volentieri il pasto con gli occidentali...talvolta si scoprono gemme di ragazze buttate li che ti vien da piangere in quanto vorresti incorniciarle e portarle in Italia o...al Louvre
A Saigon ci sono anche delle disco con le freelancer spesa media 80 usd...si tratta un pochino insomma...a volte puo' essere conveniente
Per il free è piu' difficile,ma non impossibile....Si prepara il terreno prima di partire con le chat e le Viet sono molto sensibili a questo tipo ti contatto GARANTITO..Si possono incontrare facilmente in Saigon...che l'affare vada poi in porto...DIPENDE
A me, che sono un gran pigrone nel corteggiamento, mi è riuscito una volta e mezzo su 5 contatti...si è poco...ma chi se ne frega quanto mi bastava saltare su una loro motocicletta e trovare mooolto di meglio.
Hanoi non è il massimo per cuccare pay...ci si ferma 2 notti e si riparte verso altri lidi.
Scusate se mi sono dilungato...questa terra non è fatta per chi cerca una copia della Thai, delle Phils, o di quartieri di altre citta' asiatiche ed europee...si va in Viet per fare un po' di tutto, vada in Viet chi si sente un Viaggiatore a 360 gradi....e si rimarra ' soddisfatti sicuramente. Ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEputtansamurai
03/09/2013 | 01:44
Silver
@theBaman
sono d'accordo con te sul ottima cucina e sulla bellezza delle donne...... detto questo......
....saigon ...non c'e niente da vedere
...il delta del mekong....niente di trascendentale
...hanoi.... molto caratteristica ma niente da vedere ( a
a parte un mausoleo e un ammuffito tempio sul lago)
...mui me..... splendida la cosa piu' bella da vedere..specie se si abbina un tour sulle montagne
...la baia di halong..... nelle foto e' strepitosa...nella realta' un po' delude
Il vietnam e' tutto qui.... a me sembra un po' pochino
Capitolo passera.... le donne sono le piu' belle del indocina..... a saigon
devi pagare 80 dollari per bellezze media al apocalyps now.... e piu' di 100 al lush.... oppure 100 dollari tra bevuto e barfine e soldi alla tipa nei baretti vicino al teatro del opera.
Da nang...non ci sono stato....... Hanoi...... la passera sta nel hotel hilton...ma non ho chiesto i prezzi che penso fossero esosi.
Questo e' la mia esperienza....questo e' il mio vietnam .... comunque se altri anno avuto piu' fortuna di me...sono contento per loro....
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccasia
03/09/2013 | 11:45
Silver
Confermo, le asiatiche più belle sono le Coreane del sud...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
nostromo
04/09/2013 | 18:15
Newbie
X Tanzustu 114 - ad Hanoi c'è questo italiano , Stefano , che conosco molto bene ed effettivamente scopa in quantità industriali bellissime ragazze - è facilitato dalla lingua che parla e scrive benissimo. Lui ha l'abitudine di andare nei centri commerciali o intorno al lago Hoan Kiem e ferma le ragazze con qualche complimento , poi le inviata a prendere un gelato . Al 2/3 appuntamento le ha già portate a letto. Trovarlo non è facile, cambia spesso numero di cellulare ( anche se ne ha diversi) ma va qualche volta al Mediterraneo o alla Luna D'Autunno ( ristoranti italiani) . Se lo trovate , sicuramente ha qualche tipa sottomano da passarvi - anzi gli fate un favore così se ne libera di qualcuna. Io vado in Vietnam 2/3 volte l'anno e dopo qualche giorno di ricerca riesco a trovarlo. Lui
conosce anche posti e locali dove trovi gnocca a pagamento fuori dai soliti giri a prezzi ottimi.
Per il resto , la recensione di TheBamar è corretta.
Ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtanzutsu_114
08/09/2013 | 13:11
Newbie
Ciao Nostromo,
grazie per le info.
Ad ottobre devo tornare ad Ha Noi per lavoro, provero' di nuovo a cercare questo Stefano, sperando di farci amicizia e che mi presenti qualche sua amica.
Per ora ad Ha Noi non ho beccato praticamente una mazza, tranne qualche pay rimorchiata alla disco dello Sheraton.
Le ragazze Viet free non sono per nulla facili, ho provato tante ma tante volte, niente da fare.
Ho solo speso per bere, mangiare, altre cazzate varie, ma non sono mai riuscito a concludere con una normale ragazza.
E non sono uno sfigato qualunque, ho esperienza in mezzo mondo, ma in Vietnam non sono ancora incredibilmente riuscito a concludere con una free.
Ad Hanoi pieno di bamboline da sballo, da far girare la testa , ma posto notevolmente ostico per la gnocca free, poi io non parlo la lingua locale, di cui capisco solo 2 o 3 parole in croce.
Sono pochissime le ragazze che parlano Inglese, praticamente quasi tutte studentesse che parlano con me solo per praticare un po l' inglese, sul lago Hoan Kiem, ma di sesso neanche l' ombra,
solo una gran scassatura di cazzo.
Poi i maschi locali mi stan sul cazzo, quando ti vedono che parli con una ragazza locale ti rompono le palle per provocarti.
Non so come cavolo faccia
quell' Italiano ad avere un vero e proprio harem, come ho sentito dire.
Nostromo, se ad ottobre sei ad Ha Noi, mi farebbe piacere incontrarti.
Andro' spesso al Luna d' autunno a mangiare.
Se ok sentiamoci in privato e ci lasciamo i contatti.
Ciao
TROVA HOSTESS PER CENEtanzutsu_114
08/09/2013 | 13:31
Newbie
X Gnoccasia
Guarda, per me le piu' belle dell' Asia sono le Viet.
Ho girato per lavoro praticamente tutto l' estremo oriente, e metto decisamente le Viet al primo posto.
Al secondo posto , per me, vengono le Taiwanesi e le Cinesi del Sud.
Mi ricordo cosa vidi l' anno scorso a Guangzhou.
Roba da far alzare il merlo anche un morto.
Comunque in Vietnam, grandi, grandissime gnocche, ma difficolta', difficolta, ed ancora difficolta'......
Per me non vale assolutamente un viaggio apposito per la gnocca, a meno di andare la per lustrarsi gli occhi e poi andare alla disco dello Sheraton a sfogarsi con una troiona marcia..
Ogni volta che vado ad Ha Noi mi viene il torcicollo, da quanto mi giro a guardare quelle meravigliose bamboline con gli occhi a mandorla.
In proporzione rispetto al brutto paese, su 100 ragazze ce ne sono 85 che sono a livello di modelle, da noi forse 10 , o anche meno, su 100.
Roba da piangere...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
08/09/2013 | 14:30
Gold
@tanzutsu 114
se vieni qui a Dongguan , altro che torcicollo, ti devono raccogliere col cucchiaino
:-))
:bz
tanzutsu_114
08/09/2013 | 16:20
Newbie
Ah, ah, ah...
Ciao Zest.
Si, mi ricordo a Guangzhou il ben di Dio che c'era, quindi immagino Dongguan.
Anzi meglio che non me l' immagino altrimenti sto male.
Ricordo che un amico cinese mi porto' a Foshan, periferia di Guangzhou, in un albergo, un normalissimo albergo, che nulla lasciava presagire.
Poi saliti all' ultimo piano c'era un massaggio con un mare di ragazze numerate, vasca idromassaggio, stanze pulite e lussuose.
Mi sono seduto sul lettone e a turno entravano 8 ragazze diverse, che mi facevano l' inchino ed io dovevo solo scegliere.
Ne presi 2 insieme, e non sto poi a raccontare il seguito....penso non ce ne sia bisogno.
Beato te che sei di base li', in mezzo ad ogni ben di Dio.
Conoscevo un ragazzo Italiano, Augusto, era un amico e lavorava a Dongguan, che purtroppo e' morto in loco a causa di una stufa a gas difettosa, che spesso mi raccontava delle bellezze locali, sarei dovuto andare a trovarlo e passare un po di tempo con lui, poi purtroppo e' venuto a mancare.
Ciao
TROVA HOSTESS PER CENE