Mi sono sempre chiesto perché GT non possa diventare più chiuso e meno maranza...
Nel senso....
Io proporrei:
Visualizzazione contenuti forum solo agli iscritti
Moderatori che
cancellino Subito post del tipo "estate 2025 gnocca free su Marte o venere?"
Cancellazione utenti che non hanno scritto almeno due discussioni frutto della loro esperienza.
Stop di una settimana del sito per far si che i moderatori e amministratori possano cancellare tutte queste discussioni stupide o senza risposte. Snellirebbe anche molto la ricerca...
ban per utenti troll immediato.
Per l Italia e magari anche Germania, Svizzera e Austria creare una sottosezione apposta per le varie picie o fkk..
Me ne verranno ancora altre in mente, per ora mi fermo qua.
Alcuni punti sarebbero da tenere in considerazione ma , ad esempio , se togli la visualizzazione ai non iscritti non arriveranno mai più nuovi iscritti . Poi... in definitiva... le dinamiche del forum erano note anche prima di iscriversi e cominciare a commentare quindi trovo inutile entrare "in casa d'altri" e proporre regole proprie , se non ci piace com'è siamo liberi di andarcene e se gli admin volessero "consigli" su eventuali migliorie aprirebbero una sezione dedicata.
a me non piace che per esempio, per l'Andiamo, vi siano 190 pagine di commenti. non ha troppo senso. Un nuovo arrivato comunque legge le prime 5 pagine e le ultime 5. tutte le altre recensioni contenute nelle pagine intermedie è come se non fossero mai state scritte.
Secondo me in questo forum bisognerebbe parlare solo di figa!! Basta discussioni con argomenti che non hanno nessuna attinenza con la figa! Discussioni fastidiose portate avanti da gente che non fa mai recensioni o non da mai notizie su puttane o viaggi di tipo sessuale.
Ci vorrebbero dei moderatori che pulissero il forum
@uomomagro, non tutti possono andare tutti i giorni in un nuovo FKK di cui fare la recensione. Quindi è inevitabile non avere thread cazzari. Se si vuole che Gnoccatravel sia una community, ovviamente. Il problema è che il forum non è abbastanza strutturato da avere i thread divisi con ordine.
Ciao , guarda questi sono argomenti che sono stati trattati mille volte e in migliaia di tread , ma qui decide tutto il grande capo e alla fine fa come vuole lui , gia e troppo che ha scritto delle regole che ovviamente quasi nessuno si sogna di leggere , però sarebbe un punto di partenza .
Tornando alle 6 regole che hai scritto sono d'accordo con i punti 2 3 5 6 ma dubito che saranno presi in considerazione , speriamo prenda spunto chi di dovere !!
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
Bè... io ad esempio sono iscritto da marzo di questo anno (o forse aprile.. non ricordo) quindi mi ritengo uno nuovo. Se non avessi potuto leggere prima i contenuti del forum non mi sarei iscritto.
Il valore economico di un sito si misura dai suoi contatti; il fatto che sia di libera fruizione, sia in lettura che in scrittura, aumenta i click che riceve. Non lo limiteranno mai,
Avrei una proposta che prende spunto da forum internazionali simili. Sarebbe utile per le destinazioni più gettonate avere un thread che tratti degli Hotel girl friendly
Basterebbe cambiare il nome del sito da "gnocca travel" a "hookers seekers travel" e lo dico con dispiacere, ma ormai ogni volta che entro quasi tutti i topic riguardano quello.
Non che sia sbagliato parlare di pay o trasformare il forum nell' "only-pay-data sheets", però basterebbe essere chiari fin da principio ;)
è vero, una volta gnoccatravel non era così orientato al pay come oggi, ma dava una serie di dritte per cavarsela sia nel free che nel pay in mezzo mondo. C'è da dire che c'è una sovrabbondanza di 3d riguardo i bordelli svizzeri e tedeschi, stabilmente primi in home page, e questo può dare l'impressione che si parli solo di quello (e in parte è così).
non per fare polemica, ma un sito serve a dare info, non a scrivere che uno ha scopato free andando in estonia in africa in america o chichessia, mi spieghi quale utilizzo avrebbe ?
uno che scopa free se lo tiene per se stesso , senza sventolarlo ai 4 venti, ma poi ammesso e concesso che uno si fa le sue scopate aggratis non e' mica detto che anche ad altri possa capitare lo stesso. Altrimenti vogliamno fare gli spacconi a tutti i costi e da domani comincio anch'io a dire che giro il pianeta, e scopo free, e dopo ? cosa ne do al forum ?
se tu sei come il gufo anacleto, timido e impacciato, e senza na lira, ma mi spieghi che dritte ti posso dare per andare a scopare free ? non e' rivolto a te che non ti conosco, ma parlando in generale, queste dritte lasciano il tempo che trovano...
@Zest Guarda, ormai son passati anni dalla prima versione di gnoccatravel e rimpiango di non essermi salvato quelle pagine. Poche, ma chiare. Le rimpiango di continuo. A proposito del mio posto precedente, ammetto di essermi spiegato male. Nel vecchio GT non si trattava di "dritte per cavarsela nel free", detto così sembra che si parli del bignami per seduttori in vacanza, piuttosto era una guida introduttiva per muoversi nel mondo, Ogni 3d iniziava con nozioni di viaggio, una scheda del paese e alla fine un corollario per fare conoscenze , sia nel free che nel pay, La guida per il pay molte volte consisteva in un elenco di bordelli o discoteche, la guida per il free consisteva in una serie di luoghi da frequentare o cose da fare per conoscere signorine, per esempio crearsi dei contatti in anticipo via chat, o indirizzi di locali favorevoli alla socializzazione. Nessuno pretende la ricetta per diventare di colpo affascinanti, ovviamente.
purtroppo il sito come detto da alcuni precedentemente non e' strutturato in forum e subforum con sezioni per il pay ed il free, e' tutto un po' come il minestrone, ma parlando in via personale, in tutti i miei topic io affronto ambedue i temi, di tutti i viaggi che ho conseguito, poi uno scegliera' che via prendere.
Il discorso e' che pero' tanti bei 3d vanno a finire in fondo all'oceano per il continuo aprirsi di 3d che non c'entrano na mazza, e' cosi quei famosi 3d che servono ai GT per muoversi , uno se li deve spulciare per ore ed ore. Bisognerebbe fare una bella scrematura, diciamo un bel repulisti di topic che non servono a nulla, e sicuramente qualcuno di questi l'ho aperto anch'io :-D
@Zest: ma proprio perchè serve a dare info che secondo me fare una recensione descrivendo i locali migliori di una città, i luoghi migliori dove approcciare, l'età media delle ragazze presenti in un locale, la conoscenza media dell'inglese, la cultura locale delle ragazze (se propense alla one night stand o meno), i prezzi dei locali, l'attitudine che le ragazze locali hanno verso gli stranieri ecc ecc sono informazioni assai più "preziose" del descrivere una performance sessuale con una prostituta.
Le informazioni sopra sono oggettive, gli aspetti soggettivi (tipo il dire "mi sono fatto 6 ragazze" possono tranquillamente essere lasciati da parte).
In altri forum ci sono pagine e pagine di recensioni di esperienze "in the field" descrivendo abbastanza dettagliatamente tutto...è un peccato che qua non ci siano più scambi di esperienze simili
Se uno guarda con un pò di attenzione le recensioni e gli utenti di 2 anni fa vedrà che molti di loro non scrivono più qui...alcuni magari si sono semplicemente stufati, ma altri hanno smesso perchè il forum è diventato ormai solo un raduno di "hookers-seeker" e si è specializzato in ciò...e in realtà posso dirlo con certezza perchè con un pò di loro ci ho scambiato qualche opinione per MP
Che poi se proprio devo essere sincero ultimamente certe discussioni hanno raggiunto l'apice del "descrivibile".....alcuni utenti arrivano a descrivere e a vantarsi di viaggi fatti in paesini o città sperdute e poverissime dove per arrivarci servono ore di pullman su strade sconnesse perchè magari non c'è manco un servizio aereo/ferroviario (già questo dovrebbe far capire qualcosa)....e arrivano a consigliare questi posti (tra i più poveri del mondo) vantandosi di "pagare" pochi spiccioli per portarsi al letto una ragazza, ma dove la gente locale magari lotta ogni giorno per arrivare a quello successivo.
Beh queste recensioni fanno quasi venire il voltastomaco, se questi utenti non soffrono di "mental illness" poco ci manca...se uno arriva al punto di andare in questi posti sperduti nel mondo, (dove la maggior parte della gente è sotto la soglia di povertà), per scopare, significa che ha qualche problema serio a discapito di quello che dice nella recensione.
@bombolo: se poi uno esclude l'attuale periodo (dove ogni tanto arriva qualche utente a parlare delle mete estive) c'è SOLO quello...ormai si trovano più informazioni sul free su yahoo answers che qui....e non sto esagerando...secondo me la creazione di due sezioni ben separate "gnocca free" e "gnocca pay" è ormai essenziale, diversamente chiunque si era iscritto per condividere informazioni su gnocca free (o che magari guardava al pay solo come "complemento") se ne andrà definitivamente
pero' dobbiamo essere onesti fino in fondo, qua tanti hanno una certa' eta' ci piacciono le ragazze giovani, se ne vanno nei paesi cosidetti open minded, e naturale recensire il pay diretto o il GFE indipay, a parte la sezione svizzera, germania e austria, tutti gli altri paesi, quali sudamericani, africani ed asiatici, parlare di free all'ennesima potenza e'un po' surreale, certo ci sono eccezioni e casi portati qui ad esempio, ma sono una minoranza, che poi io condivida di separare le 2 sezioni pay e free con me sfondi un portone, visto che poi alla fine ne puo' giovare per tutti. Lo ripeto, nelle mie recensioni , io ho affrontato discussioni sia pay che free , poi uno decidera' che direzione prendere.
Visto che l'argomento ha dilagato allora dico la mia pure io. Essendo una sezione che non seguo non so dare cifre precise , nonostante ciò mi arrivano le notifiche sui nuovi 3d e il 70% riguardano i soliti FKK , l'Andiamo , il corona il villach eccetera. Ora.. io credo che non ci siano info da dare su questi posti , una volta che si conosce il tragitto per arrivarci il resto lo sanno tutti , cioè si entra , si beve e si sceglie , si scopa e si paga. FINE DELLA GIOSTRA. Al limite potrebbe essere utile aprire UN SOLO TREAD su ogni locale per aggiornamenti in tempo quasi reale sui movimenti delle ragazze
e i vari consigli sui razzi da evitare.
Anche a mio parere il sito in prima versione era più bello , leggendolo ci si appassionava come a leggere un romanzo di avventura , perchè parlava DI VIAGGI E DI GNOCCA riguardante quei viaggi , che sia stata pay o free a quel punto poco importa .
Messo giù così...io che abito a una trentina di km dalla città , potrei andare a fare un putan-tour e recensirlo come viaggio perchè ci sono le 2 caratteristiche basilari : 1° mi sono spostato da casa , 2° ho scopato.
Però non mi sembra sia lo spirito giusto col quale è nato questo sito.
non si tratta di separare il free dal pay... un viaggio in thailandia è comunque un viaggio , anche se la gnocca si paga , invece a mia opinione una puntata in un bordello poco oltre confine non è un TRAVEL.
Come ho già detto nel post precedente sarebbe la stessa cosa aprire un tred e dire : ieri sera sono andato a puttane sul lungomare di rimini. Non ho raccontato niente di nuovo in quanto tutto il mondo sa che ci sono le puttane a rimini , e le migliaia e migliaia di parole spese nei vari tread oltre questo concetto è pura vanagloria.
Questa mattina ho le palle girate già di mio quindi sono polemico. Apro la mia @mail e trovo 8 notifiche di nuovi messaggi riguardanti GT , di cui 2 sono presentazioni di nuovi utenti , altre 2 sono nuovi commenti a 3d già esistenti e 4 , cioè la metà di quanto viene scritto nel forum sono richieste di info ! Le cito per titolo :
Gnocca info , dove andare in thailandia a fine settembre. - estate 2013 dove andare in italia in cerca di gnocca ???? - Domina coral bay (settembre 2013) , sarò a sharm.. com'è la situazione ? - Qualche consiglio X Atene , ci andrò tra 15 giorni.....
Voglio dire... Visto che si parla di migliorare il forum e fare un pò di pulizia
,
tutti questi personaggi che intasano il forum con questi "may-day" non potrebbero imparare a leggere le recensioni già esistenti anzi che intasare ancora di più le varie sezioni con domande puramente egoistiche senza utilità per gli altri fruitori del sito ????
Se leggere è faticoso girare per il mondo in cerca di gnocca lo è ancora di più , quindi consiglio a questi individui di stare comodamente seduti davanti al PC e fare una ricerca nei vari siti di annunci senza rompere le sfere in questo sito.
Qui di info ce ne sono in quantitativi industriali , basta fare un po di ricerca e spulciarsele.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
wlafigacoreana
18/06/2013 | 03:36
Newbie
Mi sono sempre chiesto perché GT non possa diventare più chiuso e meno maranza...
Nel senso....
Io proporrei:
Visualizzazione contenuti forum solo agli iscritti
Moderatori che
cancellino Subito post del tipo "estate 2025 gnocca free su Marte o venere?"
Cancellazione utenti che non hanno scritto almeno due discussioni frutto della loro esperienza.
Stop di una settimana del sito per far si che i moderatori e amministratori possano cancellare tutte queste discussioni stupide o senza risposte. Snellirebbe anche molto la ricerca...
ban per utenti troll immediato.
Per l Italia e magari anche Germania, Svizzera e Austria creare una sottosezione apposta per le varie picie o fkk..
Me ne verranno ancora altre in mente, per ora mi fermo qua.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbadons
18/06/2013 | 11:45
Newbie
Alcuni punti sarebbero da tenere in considerazione ma , ad esempio , se togli la visualizzazione ai non iscritti non arriveranno mai più nuovi iscritti . Poi... in definitiva... le dinamiche del forum erano note anche prima di iscriversi e cominciare a commentare quindi trovo inutile entrare "in casa d'altri" e proporre regole proprie , se non ci piace com'è siamo liberi di andarcene e se gli admin volessero "consigli" su eventuali migliorie aprirebbero una sezione dedicata.
Donna baffuta.... BRUTTA FIGA
gnoccatoscana
18/06/2013 | 11:50
Gold
@badons
ovviamente
:)>-
@wlafigacoreana
mi trovi d' accordo per i punti: 2... 5 e volendo anche 6.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
badons
18/06/2013 | 11:54
Newbie
Si...quei tre punti sono oggettivamente meritevoli di considerazione
:)
Donna baffuta.... BRUTTA FIGA
Centurione
18/06/2013 | 12:16
Silver
a me non piace che per esempio, per l'Andiamo, vi siano 190 pagine di commenti. non ha troppo senso. Un nuovo arrivato comunque legge le prime 5 pagine e le ultime 5. tutte le altre recensioni contenute nelle pagine intermedie è come se non fossero mai state scritte.
TOP FKK VISITATI
gnoccatoscana
18/06/2013 | 12:28
Gold
@Centurione
ma quello ormai è una chat a se in stile skype
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
uomomagro
18/06/2013 | 12:37
Newbie
Secondo me in questo forum bisognerebbe parlare solo di figa!! Basta discussioni con argomenti che non hanno nessuna attinenza con la figa! Discussioni fastidiose portate avanti da gente che non fa mai recensioni o non da mai notizie su puttane o viaggi di tipo sessuale.
Ci vorrebbero dei moderatori che pulissero il forum
INCONTRA DONNE VOGLIOSECenturione
18/06/2013 | 12:42
Silver
@uomomagro, non tutti possono andare tutti i giorni in un nuovo FKK di cui fare la recensione. Quindi è inevitabile non avere thread cazzari. Se si vuole che Gnoccatravel sia una community, ovviamente. Il problema è che il forum non è abbastanza strutturato da avere i thread divisi con ordine.
TOP FKK VISITATI
os_car86
18/06/2013 | 13:01
Newbie
Ciao , guarda questi sono argomenti che sono stati trattati mille volte e in migliaia di tread , ma qui decide tutto il grande capo e alla fine fa come vuole lui , gia e troppo che ha scritto delle regole che ovviamente quasi nessuno si sogna di leggere , però sarebbe un punto di partenza .
Tornando alle 6 regole che hai scritto sono d'accordo con i punti 2 3 5 6 ma dubito che saranno presi in considerazione , speriamo prenda spunto chi di dovere !!
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
gnoccatoscana
18/06/2013 | 13:14
Gold
Io penso che chi non vuole intervenire in un 3D è libero di farlo, senza imporre agli altri le proprie scelte e preferenze
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore8095
18/06/2013 | 13:28
Newbie
@badons io di utenti nuovi attivi ne vedo ben pochi... il 90% sono: estate a lloret o ibiza ? siamo 4 amici di 19 anni
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbadons
18/06/2013 | 15:00
Newbie
Bè... io ad esempio sono iscritto da marzo di questo anno (o forse aprile.. non ricordo) quindi mi ritengo uno nuovo. Se non avessi potuto leggere prima i contenuti del forum non mi sarei iscritto.
Donna baffuta.... BRUTTA FIGA
Viaggiatore123
18/06/2013 | 16:12
Silver
Il valore economico di un sito si misura dai suoi contatti; il fatto che sia di libera fruizione, sia in lettura che in scrittura, aumenta i click che riceve. Non lo limiteranno mai,
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
j2020
18/06/2013 | 23:07
Silver
scusate, ma qualcuno ha idea di chi sia l'admin? quale nick ha? :-?
almeno sapere se commenta la discussione...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaobroni
19/06/2013 | 10:26
Silver
Avrei una proposta che prende spunto da forum internazionali simili. Sarebbe utile per le destinazioni più gettonate avere un thread che tratti degli Hotel girl friendly
Become Meat Inspector
StefanoMilan
20/06/2013 | 23:23
Silver
Basterebbe cambiare il nome del sito da "gnocca travel" a "hookers seekers travel" e lo dico con dispiacere, ma ormai ogni volta che entro quasi tutti i topic riguardano quello.
Non che sia sbagliato parlare di pay o trasformare il forum nell' "only-pay-data sheets", però basterebbe essere chiari fin da principio ;)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore123
20/06/2013 | 23:42
Silver
è vero, una volta gnoccatravel non era così orientato al pay come oggi, ma dava una serie di dritte per cavarsela sia nel free che nel pay in mezzo mondo. C'è da dire che c'è una sovrabbondanza di 3d riguardo i bordelli svizzeri e tedeschi, stabilmente primi in home page, e questo può dare l'impressione che si parli solo di quello (e in parte è così).
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
Viaggiatore3004
20/06/2013 | 23:46
Gold
@StefanoMilan,
non per fare polemica, ma un sito serve a dare info, non a scrivere che uno ha scopato free andando in estonia in africa in america o chichessia, mi spieghi quale utilizzo avrebbe ?
uno che scopa free se lo tiene per se stesso , senza sventolarlo ai 4 venti, ma poi ammesso e concesso che uno si fa le sue scopate aggratis non e' mica detto che anche ad altri possa capitare lo stesso. Altrimenti vogliamno fare gli spacconi a tutti i costi e da domani comincio anch'io a dire che giro il pianeta, e scopo free, e dopo ? cosa ne do al forum ?
Viaggiatore3004
20/06/2013 | 23:48
Gold
@bombolo
se tu sei come il gufo anacleto, timido e impacciato, e senza na lira, ma mi spieghi che dritte ti posso dare per andare a scopare free ? non e' rivolto a te che non ti conosco, ma parlando in generale, queste dritte lasciano il tempo che trovano...
Viaggiatore123
21/06/2013 | 00:10
Silver
@Zest Guarda, ormai son passati anni dalla prima versione di gnoccatravel e rimpiango di non essermi salvato quelle pagine. Poche, ma chiare. Le rimpiango di continuo. A proposito del mio posto precedente, ammetto di essermi spiegato male. Nel vecchio GT non si trattava di "dritte per cavarsela nel free", detto così sembra che si parli del bignami per seduttori in vacanza, piuttosto era una guida introduttiva per muoversi nel mondo, Ogni 3d iniziava con nozioni di viaggio, una scheda del paese e alla fine un corollario per fare conoscenze , sia nel free che nel pay, La guida per il pay molte volte consisteva in un elenco di bordelli o discoteche, la guida per il free consisteva in una serie di luoghi da frequentare o cose da fare per conoscere signorine, per esempio crearsi dei contatti in anticipo via chat, o indirizzi di locali favorevoli alla socializzazione. Nessuno pretende la ricetta per diventare di colpo affascinanti, ovviamente.
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
Viaggiatore3004
21/06/2013 | 00:19
Gold
@bombolo
purtroppo il sito come detto da alcuni precedentemente non e' strutturato in forum e subforum con sezioni per il pay ed il free, e' tutto un po' come il minestrone, ma parlando in via personale, in tutti i miei topic io affronto ambedue i temi, di tutti i viaggi che ho conseguito, poi uno scegliera' che via prendere.
Il discorso e' che pero' tanti bei 3d vanno a finire in fondo all'oceano per il continuo aprirsi di 3d che non c'entrano na mazza, e' cosi quei famosi 3d che servono ai GT per muoversi , uno se li deve spulciare per ore ed ore. Bisognerebbe fare una bella scrematura, diciamo un bel repulisti di topic che non servono a nulla, e sicuramente qualcuno di questi l'ho aperto anch'io :-D
StefanoMilan
21/06/2013 | 00:26
Silver
@Zest: ma proprio perchè serve a dare info che secondo me fare una recensione descrivendo i locali migliori di una città, i luoghi migliori dove approcciare, l'età media delle ragazze presenti in un locale, la conoscenza media dell'inglese, la cultura locale delle ragazze (se propense alla one night stand o meno), i prezzi dei locali, l'attitudine che le ragazze locali hanno verso gli stranieri ecc ecc sono informazioni assai più "preziose" del descrivere una performance sessuale con una prostituta.
Le informazioni sopra sono oggettive, gli aspetti soggettivi (tipo il dire "mi sono fatto 6 ragazze" possono tranquillamente essere lasciati da parte).
In altri forum ci sono pagine e pagine di recensioni di esperienze "in the field" descrivendo abbastanza dettagliatamente tutto...è un peccato che qua non ci siano più scambi di esperienze simili
Se uno guarda con un pò di attenzione le recensioni e gli utenti di 2 anni fa vedrà che molti di loro non scrivono più qui...alcuni magari si sono semplicemente stufati, ma altri hanno smesso perchè il forum è diventato ormai solo un raduno di "hookers-seeker" e si è specializzato in ciò...e in realtà posso dirlo con certezza perchè con un pò di loro ci ho scambiato qualche opinione per MP
Che poi se proprio devo essere sincero ultimamente certe discussioni hanno raggiunto l'apice del "descrivibile".....alcuni utenti arrivano a descrivere e a vantarsi di viaggi fatti in paesini o città sperdute e poverissime dove per arrivarci servono ore di pullman su strade sconnesse perchè magari non c'è manco un servizio aereo/ferroviario (già questo dovrebbe far capire qualcosa)....e arrivano a consigliare questi posti (tra i più poveri del mondo) vantandosi di "pagare" pochi spiccioli per portarsi al letto una ragazza, ma dove la gente locale magari lotta ogni giorno per arrivare a quello successivo.
Beh queste recensioni fanno quasi venire il voltastomaco, se questi utenti non soffrono di "mental illness" poco ci manca...se uno arriva al punto di andare in questi posti sperduti nel mondo, (dove la maggior parte della gente è sotto la soglia di povertà), per scopare, significa che ha qualche problema serio a discapito di quello che dice nella recensione.
@bombolo: se poi uno esclude l'attuale periodo (dove ogni tanto arriva qualche utente a parlare delle mete estive) c'è SOLO quello...ormai si trovano più informazioni sul free su yahoo answers che qui....e non sto esagerando...secondo me la creazione di due sezioni ben separate "gnocca free" e "gnocca pay" è ormai essenziale, diversamente chiunque si era iscritto per condividere informazioni su gnocca free (o che magari guardava al pay solo come "complemento") se ne andrà definitivamente
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore3004
21/06/2013 | 00:32
Gold
@StefanoMilan
pero' dobbiamo essere onesti fino in fondo, qua tanti hanno una certa' eta' ci piacciono le ragazze giovani, se ne vanno nei paesi cosidetti open minded, e naturale recensire il pay diretto o il GFE indipay, a parte la sezione svizzera, germania e austria, tutti gli altri paesi, quali sudamericani, africani ed asiatici, parlare di free all'ennesima potenza e'un po' surreale, certo ci sono eccezioni e casi portati qui ad esempio, ma sono una minoranza, che poi io condivida di separare le 2 sezioni pay e free con me sfondi un portone, visto che poi alla fine ne puo' giovare per tutti. Lo ripeto, nelle mie recensioni , io ho affrontato discussioni sia pay che free , poi uno decidera' che direzione prendere.
badons
22/06/2013 | 14:35
Newbie
Visto che l'argomento ha dilagato allora dico la mia pure io. Essendo una sezione che non seguo non so dare cifre precise , nonostante ciò mi arrivano le notifiche sui nuovi 3d e il 70% riguardano i soliti FKK , l'Andiamo , il corona il villach eccetera. Ora.. io credo che non ci siano info da dare su questi posti , una volta che si conosce il tragitto per arrivarci il resto lo sanno tutti , cioè si entra , si beve e si sceglie , si scopa e si paga. FINE DELLA GIOSTRA. Al limite potrebbe essere utile aprire UN SOLO TREAD su ogni locale per aggiornamenti in tempo quasi reale sui movimenti delle ragazze
e i vari consigli sui razzi da evitare.
Anche a mio parere il sito in prima versione era più bello , leggendolo ci si appassionava come a leggere un romanzo di avventura , perchè parlava DI VIAGGI E DI GNOCCA riguardante quei viaggi , che sia stata pay o free a quel punto poco importa .
Messo giù così...io che abito a una trentina di km dalla città , potrei andare a fare un putan-tour e recensirlo come viaggio perchè ci sono le 2 caratteristiche basilari : 1° mi sono spostato da casa , 2° ho scopato.
Però non mi sembra sia lo spirito giusto col quale è nato questo sito.
Donna baffuta.... BRUTTA FIGA
Depalas
22/06/2013 | 15:30
Newbie
E facciamola 'sta separazione delle carriere! :-))
free di qua, pay di là... :>
"Il bordello è l’unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto".
-Indro Montanelli-
badons
22/06/2013 | 22:49
Newbie
non si tratta di separare il free dal pay... un viaggio in thailandia è comunque un viaggio , anche se la gnocca si paga , invece a mia opinione una puntata in un bordello poco oltre confine non è un TRAVEL.
Come ho già detto nel post precedente sarebbe la stessa cosa aprire un tred e dire : ieri sera sono andato a puttane sul lungomare di rimini. Non ho raccontato niente di nuovo in quanto tutto il mondo sa che ci sono le puttane a rimini , e le migliaia e migliaia di parole spese nei vari tread oltre questo concetto è pura vanagloria.
Donna baffuta.... BRUTTA FIGA
wlafigacoreana
23/06/2013 | 16:24
Newbie
Siamo romani de severini, ce piace tanto la mussolini
TROVA HOSTESS PER CENEbadons
23/06/2013 | 19:04
Newbie
ecco il genio di turno.....
Donna baffuta.... BRUTTA FIGA
badons
24/06/2013 | 12:29
Newbie
Questa mattina ho le palle girate già di mio quindi sono polemico. Apro la mia @mail e trovo 8 notifiche di nuovi messaggi riguardanti GT , di cui 2 sono presentazioni di nuovi utenti , altre 2 sono nuovi commenti a 3d già esistenti e 4 , cioè la metà di quanto viene scritto nel forum sono richieste di info ! Le cito per titolo :
Gnocca info , dove andare in thailandia a fine settembre. - estate 2013 dove andare in italia in cerca di gnocca ???? - Domina coral bay (settembre 2013) , sarò a sharm.. com'è la situazione ? - Qualche consiglio X Atene , ci andrò tra 15 giorni.....
Voglio dire... Visto che si parla di migliorare il forum e fare un pò di pulizia
,
tutti questi personaggi che intasano il forum con questi "may-day" non potrebbero imparare a leggere le recensioni già esistenti anzi che intasare ancora di più le varie sezioni con domande puramente egoistiche senza utilità per gli altri fruitori del sito ????
é così difficile afferrare questo concetto ?
Donna baffuta.... BRUTTA FIGA
gnoccatoscana
24/06/2013 | 13:22
Gold
@badons
si è difficile da afferrare, perchè leggere è faticoso
;))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
badons
24/06/2013 | 13:29
Newbie
@gnoccatoscana
Se leggere è faticoso girare per il mondo in cerca di gnocca lo è ancora di più , quindi consiglio a questi individui di stare comodamente seduti davanti al PC e fare una ricerca nei vari siti di annunci senza rompere le sfere in questo sito.
Qui di info ce ne sono in quantitativi industriali , basta fare un po di ricerca e spulciarsele.
Donna baffuta.... BRUTTA FIGA