Amici di GT apro questo trend per sapere una vostra opinione in generAle su cosa ne pensate voi se e'meglio farvi missilare da una strafiga dell'oceano che nn sigla o e sbrigativa,oppure andare su con una figa di medio qualità ma pero con prestazioni complete o durature??io ovviamente penso che sia meglio la seconda opinione sia per la spesa fatta bene e per una qualità di scopata eccezionale senza fretta!!invece ce chi pensa massi sono andato con quella strafiga perché era stupenda pero alla fine si rivela purtroppo quasi sempre un missile che anche noi di GT ogni tanto lo prendiamo e lo diciamo con l'amaro in bocca ma vale sempre come un'esperienza in più per recensirla e per sputtanarle se così si può voler dire in questo splendido trend!!si ok ci sono anche le strafighe tipo cito una la Manuela o la aleandra colombianadel corona o la luna dell'oceano(oh mi sono venute in mente quelle
)che si comportano da dio col cliente e nn deludono mai le aspettative!
Dico tt questo ad alcuni recensori di GT nn vantatevi se andate con delle strafighe e dopo sotto sotto rimanete col dente avvelenato piuttosto segnalatele e cercate di nn litigare fra di voi,perché così facendo fate il loro gioco!!ognuno e libero di fare quello che vuole ed e qui in questo trend per recensire e consigliare se vale la pena o il pene ecco!!ad esempio se io dico che quella mi e piaciuta ed e una gran figa per me nn vuol dire che dovete per forza essere d'accordo con me perché lo dico io...io vi descrivo anche le prestazioni che contano e tt quanto poi sta a voi fare la scelta se vi piace la strafiga pero se sentite odore di missile ma nn ve ne importa nulla be' forse e perché a volte al caz.....nn si comanda e vero e successo anche
me!!!per questo io penso sempre che secondo me la bellezza nn e tt e conta di più la prestazione!!un altro esempio:Mirella rom corona: chiunque dice che e'un missile pero ce chi dice
che gli e piaciuto perché si e scopato una strafiga che pero si e rivelato un missile!!ci stavo cascando anch'io ma ho resistito e sono andato dalla Aleandra perché sapevo che nn mi deludeva!!quindi per chiudere voglio sapere i vostri commenti amii di GT dite la vostra!!preferite la prima o la seconda opinione?
Anche io per la seconda,cerco la mega prestazione,poi se una strafiga,e`anche brava a letto,ben venga.per quanto mi riguarda,eviti le superfighe,che non siglano,questo da sempre,poi ho beccato anche io missilate,ma resta come esperienza
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Sempre strafighe, o comunque tipe che mi colpiscono per qualcosa di particolare... Frequento questi posti per trombarmi delle belle fighe e che mi piacciono, non per accontentare esclusivamente la mia indole animalesca... Preferisco conservare il ricordo di una tipa che mi sono portato in camera pensando al suo sorriso, ai suoi lineamenti, al suo profumo, invece che ricordare se succhia con parecchia saliva o se le piace abbassare il ventre quando è alla pecorina... Be eh eh eh eh eh!!! ;-)
Non stavo parlando di cessi.... ma di ragazze di media bellezza che fanno il loro lavoro con passione.
Non sono il Patron di Miss Italia che cerco solo la bellezza, sono un puttaniere con esperienza che cerco quella che mi soddisfi di più...e quella che é "tagliata" più a troia.
@spicchio quindi dal tuo commento devo dedurre che quanto vai su con una strafiga ti colpisce solo qualcosa di particolare cioè intendi solo la sua classe,eleganza,profumo,lineamenti,sorriso,ok sono tt belle cose nonostante la gnocca sia PAY ma voglio capire e se nn ti soddifa al cento per cento?se e sbrigativa?se nn sigla?nn te ne importa nulla?
io penso che dobbiamo distinguere tra un club in svizzera dove magari una mezz'ora ti costa 150 euro, e quindi vuoi essere soddisfatto in tutto eo in un fkk in germani, dove con 50 euro puoi rischiare molto di più.
Devo dire che in un fkk alterno volentieri le (poche ormai) strafiche, anche se so che sono un po' missilistiche con quelle belline (ma non strafighe) e maialine.
Concordo con @spicchio, anch'io non pago certo una ragazza se non è bella abbastanza, anche se fa numeri da circo, altrimenti vado in un bar e di racchiette ne raccatto quante ne voglio e gratis, ma di bruttine non ne scopo neppure free, diciamo che divento istantaneamente impotente con loro.
A me delle sigle non importa assolutamente nulla, e quando entro in camera non mi sento affatto un attore porno... In passato ho dato sfogo alle mie curiosità con alcune free, e negli FKK cerco solo fighe che mi piacciano, che mi ispirino pulizia e che mi colpiscano per qualche particolare... E se non ne trovo una così, niente (non cerco per forza una e me la faccio piacere perché sono 3 ore che non ficco!) Emblematico il caso di una topa plurirecensita su un thread di Gnoccatravel, di cui si segnalava l'estrema porcaggine... Poiché sapevo di visitare l'FKK in cui lavorava, avevo tenuto a mente il suo nome... Quando mi si è presentata davanti, mi sono reso conto che proprio non mi piaceva minimamente (era troppo volgare e poco femminile), e da quel momento ho deciso di tenere a mente solo i nomi dei missili, visto che la scelta delle ragazze è una cosa assolutamente soggettiva e, secondo me, assolutamente priva di regole.
@spicchio ognuno e libero di fare le sue scelte per carità,pero l'importante e nn farsi sottomettere da una strafiga e di segnalarla subito su GT riguardo a pericolo missile!!!e questo ciò che conta.....
@Daniele il collezionista di fregne Non l'ho mai fatto, ma segnalare un abuso da parte di qualcuna alla reception non mi fà certo paura...
Inoltre i missili che ho preso li ho sempre segnalati... Poi ciascuno può farne tesoro o meno... Io dai missili che leggo qui mi ci tengo sempre a debita distanza :-)
In parte abbiamo lo stesso punto di vista @spicchio
Neppure io mi sento forzato a consumare quando non vi sono soggetti validi:
Solo che i tuoi parametri e canoni sembra siano diversi dai miei.
A me una strafiga con un modo di fare indisponente non mi stuzzica per niente in quanto penso che in camera abbia lo stesso atteggiamento.
Preciso che molte delle sigle alle quali alludi non sono il mio forte in quanto il mio motto è sesso sicuro. Che una faccia FK o CIM o BBJ tanto per citarne alcune, non interessa perché sono prestazioni per me "vietata" con una puttana, ma come dici tu, rispetto qualsiasi attitudine abbia ciascuno di noi.
io essendo un tipo pratico stravoto la seconda che me ne fo di una figona che poi nella monta l è piu fredda di un ghiacciolo sammontana meglio una un po peggio ma che tromba come moana comanda
Il motivo fondamentale per cui preferisco l'FKK ai normali bordelli, dove si presentano in rapida successione tutte le troiettine a disposizione, è proprio questo: prima di scegliere una tipa, in un FKK mi prendo tutto il tempo per studiare quella che più mi va a genio, cercando di cogliere quel "misticismo" che mi convinca a farla mia per mezzora :-)
Se la strafiga è sbrigativa e non fa sigle è un conto, se è passiva ma messa alla pecorina è uno spettacolo, anche se non fa nulla va bene, tanto faccio tutto io...... :-D
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Ciao Daniele, che siano troie o no, quanto piu' sono fighe tanto piu' te la fanno pesare, come nella vita reale, se ne approfittano in quanto ci sono gli italioti zerbini, anche le strafighe commerciabili, non siglano in quanto ci sono i puttanieri di serie b, quindi le recensioni dei fratelli gt sono sacrosante. Poi quotando quanto dicono gli esperti, se vuoi scopare una strafiga che senza yacth e senza depositi di euro non potrai cmq mai avere, allora vai col missile. . . sei giustificato solo 2 volte all'anno, saluti.
No @gnoccatoscana , se non mi soddisfa non la scelgo più, ovviamente. Ma prima di portarla in camera la intervisto brevemente per cercare di capirla e di sapere quali sono i suoi limiti :-)
E se tu trovi una mezzabellezza che promette fuoco e fiamme e poi ti missila la scegli ancora? ;-)
@il tettologo Abbiamo avuto esperienze diverse :-)
ovviamente no @spicchio , ma non l' avevo scelta per la bellezza... ma per le cazzate che mi ha raccontato... che sono le cose che mi interessano di piu'.
Il paragone pero' non regge, perchè c'è una differenza... tu vedi subito se è bella o no, io non posso saperlo prima se è un missile.
Io rischio di piu' perchè non posso selezionare prima come invece puoi fare tu.
Ma se, come te, potessi vedere prima se ha i requisiti, sicuramente saprei se sceglierla... e senza margine d' errore.
Questo è il vantaggio della tua condizione.
Ma dal momento che tu mi rispondi :
" ...se non mi soddisfa non la scelgo più... "
allora forse sarebbe stato meglio uscire soddisfatto, anche se strafichissima non era.
Ma in quest' ultimo caso è solo la mia opinione.
Secondo me è meglio prima fare una scrematura per capire chi sono i missili e in base a quelle che restano scegliere in base al tuo criterio. In questo modo i rischi di inculate si annullano.
Ed è anche a questo che serve gnoccatravels. Gli occhi per riconoscere le fighe, in fin dei conti, li abbiamo tutti.
@gnoccatoscana Ihihihihih, permettimi di dissentire... Perchè gnoccatravel tu lo usi per questo, mentre io lo uso per altro... Nelle scelte non mi faccio condizionare dalle recensioni positive, ma cerco di sfruttare quelle negative... A me che una trombi bene o no, poco importa... Tanto la trombo io e la trombo come voglio (se possibile)... E poi una potrebbe essere stata in giornata di grazia ed averti accontentato, mentre a me, in un momento diverso, potrebbe lanciarmi un missilone che spacca... Oppure ad una ragazza io posso essere antipatico o sembrare borioso, mentre tu il contrario... O ancora tu fai l'esoso e lo splendido, mentre io magari sto più tirato... Quindi è tutto troppo soggettivo, e per questo scelgo la iperfiga... Ti ripeto che se una è un missile conclamato non la voglio neanche conoscere...
È difficile spiegare filosofia e criteri di scelta delle pute in poche righe... E se prendiamo il titolo del thread e vuoi da me una risposta secca, io scelgo le prime... Tutta la vita... :-)
si è vero la soggettività fa da padrona molto spesso, le dinamiche di certe azioni hanno moltissime variabili, ma se una è oggettivamente un missile ed è una super figa... beh @spicchio, onestamente te la sconsiglio.
Comunque va bene, siamo umani e ognuno agisce come si sente. Ci mancherebbe altro.
Allora @spicchio dovrai fare più recensioni tu riguardo la tua scelta sulle prime...visto che in generale l'80 per cento sono missili sicuri :-))
No dai scherzi a parte spero che nn sarà sempre così pero sappi che secondo la tua teoria o filosofia nn e male ma può essere rischiosa di questi tempi perciò ocio!! ;-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Daniele_il_collezionista_di_fregne
17/06/2013 | 23:36
Newbie
Amici di GT apro questo trend per sapere una vostra opinione in generAle su cosa ne pensate voi se e'meglio farvi missilare da una strafiga dell'oceano che nn sigla o e sbrigativa,oppure andare su con una figa di medio qualità ma pero con prestazioni complete o durature??io ovviamente penso che sia meglio la seconda opinione sia per la spesa fatta bene e per una qualità di scopata eccezionale senza fretta!!invece ce chi pensa massi sono andato con quella strafiga perché era stupenda pero alla fine si rivela purtroppo quasi sempre un missile che anche noi di GT ogni tanto lo prendiamo e lo diciamo con l'amaro in bocca ma vale sempre come un'esperienza in più per recensirla e per sputtanarle se così si può voler dire in questo splendido trend!!si ok ci sono anche le strafighe tipo cito una la Manuela o la aleandra colombianadel corona o la luna dell'oceano(oh mi sono venute in mente quelle
)che si comportano da dio col cliente e nn deludono mai le aspettative!
Dico tt questo ad alcuni recensori di GT nn vantatevi se andate con delle strafighe e dopo sotto sotto rimanete col dente avvelenato piuttosto segnalatele e cercate di nn litigare fra di voi,perché così facendo fate il loro gioco!!ognuno e libero di fare quello che vuole ed e qui in questo trend per recensire e consigliare se vale la pena o il pene ecco!!ad esempio se io dico che quella mi e piaciuta ed e una gran figa per me nn vuol dire che dovete per forza essere d'accordo con me perché lo dico io...io vi descrivo anche le prestazioni che contano e tt quanto poi sta a voi fare la scelta se vi piace la strafiga pero se sentite odore di missile ma nn ve ne importa nulla be' forse e perché a volte al caz.....nn si comanda e vero e successo anche
me!!!per questo io penso sempre che secondo me la bellezza nn e tt e conta di più la prestazione!!un altro esempio:Mirella rom corona: chiunque dice che e'un missile pero ce chi dice
che gli e piaciuto perché si e scopato una strafiga che pero si e rivelato un missile!!ci stavo cascando anch'io ma ho resistito e sono andato dalla Aleandra perché sapevo che nn mi deludeva!!quindi per chiudere voglio sapere i vostri commenti amii di GT dite la vostra!!preferite la prima o la seconda opinione?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
17/06/2013 | 23:48
monza | 36-50
Gold
Anche io per la seconda,cerco la mega prestazione,poi se una strafiga,e`anche brava a letto,ben venga.per quanto mi riguarda,eviti le superfighe,che non siglano,questo da sempre,poi ho beccato anche io missilate,ma resta come esperienza
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Francesco69
18/06/2013 | 00:00
Silver
La resa è quello che conta!!!!!
Quella che non é strafiga deve sopperire e alla fine ti manda via più soddisfatto.... Ovviamente ci sono le (poche) eccezioni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDaniele_il_collezionista_di_fregne
18/06/2013 | 00:02
Newbie
Vi quoto
B-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFrancesco69
18/06/2013 | 00:07
Silver
La strafiga comincia"così no, non me le strizzare, mi fai male, etc. etc."
L'altro tipo invece non ha tempo per parlare o non puó: se non l'ha nel culo, l'ha in bocca e stremata....ti porta al culmine
TROVA HOSTESS PER CENEDaniele_il_collezionista_di_fregne
18/06/2013 | 00:09
Newbie
:-D
Parole sante eh eh eh
Viaggiatore7619
18/06/2013 | 00:13
Silver
Sempre strafighe, o comunque tipe che mi colpiscono per qualcosa di particolare... Frequento questi posti per trombarmi delle belle fighe e che mi piacciono, non per accontentare esclusivamente la mia indole animalesca... Preferisco conservare il ricordo di una tipa che mi sono portato in camera pensando al suo sorriso, ai suoi lineamenti, al suo profumo, invece che ricordare se succhia con parecchia saliva o se le piace abbassare il ventre quando è alla pecorina... Be eh eh eh eh eh!!! ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
18/06/2013 | 00:18
Gold
qui in effetti le fighe che missilano vengono segnalate e come ! Stesso discorso per le siglate.
Poi, IMHO, è molto meglio andare con una siglata anche se meno figa. Credo che non ci piova sopra comunque.
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Francesco69
18/06/2013 | 00:20
Silver
Non stavo parlando di cessi.... ma di ragazze di media bellezza che fanno il loro lavoro con passione.
Non sono il Patron di Miss Italia che cerco solo la bellezza, sono un puttaniere con esperienza che cerco quella che mi soddisfi di più...e quella che é "tagliata" più a troia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDaniele_il_collezionista_di_fregne
18/06/2013 | 00:24
Newbie
Bravo @gnoccatoscana
@spicchio quindi dal tuo commento devo dedurre che quanto vai su con una strafiga ti colpisce solo qualcosa di particolare cioè intendi solo la sua classe,eleganza,profumo,lineamenti,sorriso,ok sono tt belle cose nonostante la gnocca sia PAY ma voglio capire e se nn ti soddifa al cento per cento?se e sbrigativa?se nn sigla?nn te ne importa nulla?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFrancesco69
18/06/2013 | 00:28
Silver
Ma vuoi mettere scopare una a cui TUdai ordini: la cappella, ora le palle, vieni sopra, girati, pecorina, tra le tette..... ma dai.....
TROVA HOSTESS PER CENEkol
18/06/2013 | 00:40
Gold
io penso che dobbiamo distinguere tra un club in svizzera dove magari una mezz'ora ti costa 150 euro, e quindi vuoi essere soddisfatto in tutto eo in un fkk in germani, dove con 50 euro puoi rischiare molto di più.
Devo dire che in un fkk alterno volentieri le (poche ormai) strafiche, anche se so che sono un po' missilistiche con quelle belline (ma non strafighe) e maialine.
Concordo con @spicchio, anch'io non pago certo una ragazza se non è bella abbastanza, anche se fa numeri da circo, altrimenti vado in un bar e di racchiette ne raccatto quante ne voglio e gratis, ma di bruttine non ne scopo neppure free, diciamo che divento istantaneamente impotente con loro.
SpelaPatate
18/06/2013 | 00:43
Gold
Quoto @spicchio e @kol.
Se vado in un postribolo è per salire con una di livello "over the top" che nella vita normale posso solo sognarmi!
Certo che se so a priori che quella super gnocca è un missile, allora mi bevo una birra e mi tengo i soldi in tasca.
Non penso abbia molto senso pagare per quella normale che potrei trovare tra le free.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
18/06/2013 | 00:45
Gold
@Francesco69, certo bisogna capire cosa si intende per media bellezza, in linea di principio media bellezza e porcellina assieme non vanno male...
ma anche scoparsi una belle gnocca anche se rimane un po' sulle 'difensive' alcune volte non è male.
Ribadisco, variare e intercambiare genere nel corso di un solo giorno non è male...
No. Non è male
TROVA HOSTESS PER CENEDaniele_il_collezionista_di_fregne
18/06/2013 | 00:46
Newbie
Quoto @francesco69 bravo la prima regola da GT in
teoria e la seguente:quanto paghi mai farsi comandare o farsi mettere a disagio fai il suo gioco così......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore7619
18/06/2013 | 02:12
Silver
Quoto @Spelapatate e @kol , e rispetto assolutamente e capisco, ma non condivido, la filosofia di @francesco69, di @gnoccatoscana e di @Daniele il collezionista di fregne .
A me delle sigle non importa assolutamente nulla, e quando entro in camera non mi sento affatto un attore porno... In passato ho dato sfogo alle mie curiosità con alcune free, e negli FKK cerco solo fighe che mi piacciano, che mi ispirino pulizia e che mi colpiscano per qualche particolare... E se non ne trovo una così, niente (non cerco per forza una e me la faccio piacere perché sono 3 ore che non ficco!) Emblematico il caso di una topa plurirecensita su un thread di Gnoccatravel, di cui si segnalava l'estrema porcaggine... Poiché sapevo di visitare l'FKK in cui lavorava, avevo tenuto a mente il suo nome... Quando mi si è presentata davanti, mi sono reso conto che proprio non mi piaceva minimamente (era troppo volgare e poco femminile), e da quel momento ho deciso di tenere a mente solo i nomi dei missili, visto che la scelta delle ragazze è una cosa assolutamente soggettiva e, secondo me, assolutamente priva di regole.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDaniele_il_collezionista_di_fregne
18/06/2013 | 02:23
Newbie
@spicchio ognuno e libero di fare le sue scelte per carità,pero l'importante e nn farsi sottomettere da una strafiga e di segnalarla subito su GT riguardo a pericolo missile!!!e questo ciò che conta.....
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore7619
18/06/2013 | 02:32
Silver
@Daniele il collezionista di fregne Non l'ho mai fatto, ma segnalare un abuso da parte di qualcuna alla reception non mi fà certo paura...
Inoltre i missili che ho preso li ho sempre segnalati... Poi ciascuno può farne tesoro o meno... Io dai missili che leggo qui mi ci tengo sempre a debita distanza :-)
Daniele_il_collezionista_di_fregne
18/06/2013 | 02:34
Newbie
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
18/06/2013 | 09:56
Gold
@spicchio
rispetto il tuo punto di vista. In questa tematica ognuno di noi rappresenta la diversità e la peculiarità
:)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Francesco69
18/06/2013 | 21:36
Silver
In parte abbiamo lo stesso punto di vista @spicchio
Neppure io mi sento forzato a consumare quando non vi sono soggetti validi:
Solo che i tuoi parametri e canoni sembra siano diversi dai miei.
A me una strafiga con un modo di fare indisponente non mi stuzzica per niente in quanto penso che in camera abbia lo stesso atteggiamento.
Preciso che molte delle sigle alle quali alludi non sono il mio forte in quanto il mio motto è sesso sicuro. Che una faccia FK o CIM o BBJ tanto per citarne alcune, non interessa perché sono prestazioni per me "vietata" con una puttana, ma come dici tu, rispetto qualsiasi attitudine abbia ciascuno di noi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcorganish
18/06/2013 | 21:41
Gold
io essendo un tipo pratico stravoto la seconda che me ne fo di una figona che poi nella monta l è piu fredda di un ghiacciolo sammontana meglio una un po peggio ma che tromba come moana comanda
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDaniele_il_collezionista_di_fregne
18/06/2013 | 22:03
Newbie
Stra quoto @corganish
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEToscanya
18/06/2013 | 22:26
Silver
figona e porcona sarebbe l' ideale.
figona e meno porcona non mi interessa.
meno figona ma piu'porcona e' quello che preferisco quando vado a pay e negli Fkk.
questo e' il mio modestissimo pensiero. :)
Viaggiatore7619
18/06/2013 | 22:40
Silver
Il motivo fondamentale per cui preferisco l'FKK ai normali bordelli, dove si presentano in rapida successione tutte le troiettine a disposizione, è proprio questo: prima di scegliere una tipa, in un FKK mi prendo tutto il tempo per studiare quella che più mi va a genio, cercando di cogliere quel "misticismo" che mi convinca a farla mia per mezzora :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
18/06/2013 | 22:44
Gold
@spicchio
e se fra tutte le fighe che ci sono tu becchi la piu' figa che c'è, ma poi sul pezzo è un cadavere ?
La prossima volta la scegli ancora ?
:-?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Mont-ano
18/06/2013 | 22:49
Newbie
Se la strafiga è sbrigativa e non fa sigle è un conto, se è passiva ma messa alla pecorina è uno spettacolo, anche se non fa nulla va bene, tanto faccio tutto io...... :-D
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
il_tettologo
18/06/2013 | 23:27
Newbie
Ciao Daniele, che siano troie o no, quanto piu' sono fighe tanto piu' te la fanno pesare, come nella vita reale, se ne approfittano in quanto ci sono gli italioti zerbini, anche le strafighe commerciabili, non siglano in quanto ci sono i puttanieri di serie b, quindi le recensioni dei fratelli gt sono sacrosante. Poi quotando quanto dicono gli esperti, se vuoi scopare una strafiga che senza yacth e senza depositi di euro non potrai cmq mai avere, allora vai col missile. . . sei giustificato solo 2 volte all'anno, saluti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore7619
18/06/2013 | 23:28
Silver
No @gnoccatoscana , se non mi soddisfa non la scelgo più, ovviamente. Ma prima di portarla in camera la intervisto brevemente per cercare di capirla e di sapere quali sono i suoi limiti :-)
E se tu trovi una mezzabellezza che promette fuoco e fiamme e poi ti missila la scegli ancora? ;-)
@il tettologo Abbiamo avuto esperienze diverse :-)
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
19/06/2013 | 00:59
Gold
ovviamente no @spicchio , ma non l' avevo scelta per la bellezza... ma per le cazzate che mi ha raccontato... che sono le cose che mi interessano di piu'.
Il paragone pero' non regge, perchè c'è una differenza... tu vedi subito se è bella o no, io non posso saperlo prima se è un missile.
Io rischio di piu' perchè non posso selezionare prima come invece puoi fare tu.
Ma se, come te, potessi vedere prima se ha i requisiti, sicuramente saprei se sceglierla... e senza margine d' errore.
Questo è il vantaggio della tua condizione.
Ma dal momento che tu mi rispondi :
" ...se non mi soddisfa non la scelgo più... "
allora forse sarebbe stato meglio uscire soddisfatto, anche se strafichissima non era.
Ma in quest' ultimo caso è solo la mia opinione.
Secondo me è meglio prima fare una scrematura per capire chi sono i missili e in base a quelle che restano scegliere in base al tuo criterio. In questo modo i rischi di inculate si annullano.
Ed è anche a questo che serve gnoccatravels. Gli occhi per riconoscere le fighe, in fin dei conti, li abbiamo tutti.
:-??
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Daniele_il_collezionista_di_fregne
19/06/2013 | 01:12
Newbie
Hummm...pero questo forum che ho acceso si fa sempre più interessante
B-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore7619
19/06/2013 | 01:28
Silver
@gnoccatoscana Ihihihihih, permettimi di dissentire... Perchè gnoccatravel tu lo usi per questo, mentre io lo uso per altro... Nelle scelte non mi faccio condizionare dalle recensioni positive, ma cerco di sfruttare quelle negative... A me che una trombi bene o no, poco importa... Tanto la trombo io e la trombo come voglio (se possibile)... E poi una potrebbe essere stata in giornata di grazia ed averti accontentato, mentre a me, in un momento diverso, potrebbe lanciarmi un missilone che spacca... Oppure ad una ragazza io posso essere antipatico o sembrare borioso, mentre tu il contrario... O ancora tu fai l'esoso e lo splendido, mentre io magari sto più tirato... Quindi è tutto troppo soggettivo, e per questo scelgo la iperfiga... Ti ripeto che se una è un missile conclamato non la voglio neanche conoscere...
È difficile spiegare filosofia e criteri di scelta delle pute in poche righe... E se prendiamo il titolo del thread e vuoi da me una risposta secca, io scelgo le prime... Tutta la vita... :-)
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
19/06/2013 | 01:36
Gold
@spicchio
si è vero la soggettività fa da padrona molto spesso, le dinamiche di certe azioni hanno moltissime variabili, ma se una è oggettivamente un missile ed è una super figa... beh @spicchio, onestamente te la sconsiglio.
Comunque va bene, siamo umani e ognuno agisce come si sente. Ci mancherebbe altro.
:ar!
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Daniele_il_collezionista_di_fregne
19/06/2013 | 01:40
Newbie
Allora @spicchio dovrai fare più recensioni tu riguardo la tua scelta sulle prime...visto che in generale l'80 per cento sono missili sicuri :-))
No dai scherzi a parte spero che nn sarà sempre così pero sappi che secondo la tua teoria o filosofia nn e male ma può essere rischiosa di questi tempi perciò ocio!! ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDaniele_il_collezionista_di_fregne
19/06/2013 | 01:41
Newbie
@gnoccatoscana ti quoto in tt
B-)
TROVA HOSTESS PER CENE