una mano lava l altra ......se fai solo domande diventi un acaro degno di essere bannato insiemi a quelli che danno consigli P.S. confermo @zest se ha 52 anni hai bisogno di consigli sul free ...........mah.........
Forse mi sono espresso male io :) un uomo di 50 anni e' gia' bello che fatto e vissuto, l'autore poi esordisce che ha gia' avuto esperienze con il mondo femminile straniero in via indipay,quindi la mia domanda e' : perche' allora non continuare su questa strada che gli avra' gia dato tante soddisfazioni ?
Su GT's, quotidianamente c'e' sempre qualcuno che si presenta con la solita domanda su dove si rimedia sto benedetto free (mannaggia a chi lo ha inventato :-)) ) se ci pensiamo bene, ogni localita' turistica piena di fig@ puo' avere possibilita' di andare a segno, poi sta alla fortuna, alla pazienza, al modo di porsi, trovarsi nel posto giusto al momento , avere denari da spendere per le varie public relations, non essere come il gufo anacleto, insomma in parole povere bsiogna essere dentro tutte queste congiunzioni astrali che fanno si, che qulla pochissima percentuale ti faranno raggiungere lo scopo prefissato.
A 50 anni pero' di solito uno non si pone piu' sti problemi, soprattutto se la vuoi giovane, cosa si fa ? presto detto te ne vai in una delle localita' cosiddette open minded , ti fai il tuo GFE, paghi elargendo il giusto senza fare il taccagno sporco ebreo a tutti i costi, e tutti vissero felici e contenti :)
Perche' complicarsi la vita, correndo addietro a quattro carampane, perdi il tempo, perdi la pazienza, i soldi li spendi uguale e te ne torni a casa piu' incazzato di quando sei partito.
Qua bisogna essere pratici ed arrivare subito alla sostanza, senza fare troppi giri, l'ego lasciamolo da parte, lasciamo da parte tutte quelle cazzate che si leggono in giro riguardo i vari addescamenti , i corteggiamenti, quelle sono cose da ragazzi giovani, e loro fanno bene a farlo, ma noi ? noi accontentiamoci di quello che passa il convento, paghiamo e basta, l'importante e divertirsi , non andiamo mikka a cercare l'amore. A quattro stronzi come noi chi ci prende ?
Noi abbiamo gia' dato , ora e' il momento che le nuove generazioni si diano da fare, con i vari cupido et compagnia bella, il tempo delle mele noi l'abbiamo gia' superato da un pezzo :)
Avrei gentilmnente bisogno di un Vostro prezioso e gentile consiglio, su quale localita' balneare Italiana o Europea sia adatta ad un 50 enne in viaggio da solo in cerca di gnocca free, periodo fine Giugno, meta' Luglio al massimo.
Io mi sono attenuto a questa domanda, non e' semplice dare un certo tipo di consiglio come si pone in essere , visto e' considerato che le variabili sono talmente tante che ognuno di noi fara' a modo suo, si comportera' secondo la sua personalita' il suo carattere, ma ancora di piu' , se sapevamo quali erano queste note localita' dove andare a segno gratis, voleva dire aver scoperto l'uovo di colombo :) quando leggo vai di qui, vai di la, mi vien da ridere, non e' mica detto che poi il tutto si avveri, proprio per quello che gia' avevo scritto poc'anzi nel mio post precedente.
i vari addescamenti , i corteggiamenti, quelle sono cose da ragazzi giovani, e loro fanno bene a farlo, ma noi ? noi accontentiamoci di quello che passa il convento, paghiamo e basta, l'importante e divertirsi , non andiamo mikka a cercare l'amore. A quattro stronzi come noi chi ci prende ?
Noi abbiamo gia' dato , ora e' il momento che le nuove generazioni si diano da fare, con i vari cupido et compagnia bella, il tempo delle mele noi l'abbiamo gia' superato da un pezzo.
come dicono alcuni utenti con i quali mi trovo d'accordo, il free è soggettivo,sempre se esiste, comunque qui non credo che qualcuno ha la palla da cristallo per fare divinazioni sul dove e quando testare quei sentieri di caccia...basati sulla tua esperienza, a 52 anni dovresti dare il "pagone" ai ventenni, quindi tanti auguri :)
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
quoto @zest per quanto detto e aggiungo di non farsi impressionare dal "ho rimorchiato una 22enne".....non devo certo insegnarlo io che in sud'america e in asia un uomo di 60 anni si accompagna senza problemi con giovani/giovanissime pseudo-free e pseudo fidanzatine, figuariamoci un 50 enne che ne dimostra 40 come il nostro amico.
Nel mediterraneo te lo scordi, un 50enne che rimorchia una 20enne a formentera? a mykonos? a sunny beach? a malta?...non scherziamo per favore. Se poi si va a prendere l'eccezione allora si ogni tanto a qualcuno può capitare ma le botte di culo capitano anche sotto casa.
Se vuoi rimanere in "zona" i posti che mi sento di consigliarti sono, l'egitto (sharm o hurgada), la turchia (analya, antalya) oppure la tunisia...tutte e tre rigorosamente alla ricerca di donne dell'est, in maggioranza russe.
Per gli altri posti una croce sopra......a megaluff a 50 anni? ne ho 30 e non ci avrei messo piede neanche 5 anni fa, non scherziamo dai. Sono posti per ragazzini.
Secondo me, dalle mie esperienze passate, fatti una settimana in un Club Med, quelli dove non sono ammessi i bambini. Tranne che in agosto, ci sono pochi italiani, molti francesi, inglesi, tedeschi, belga e olandesi, quindi gli uomini single pensano prima a bere poi a ribere, poi a offrire da bere, ed andare a figa ci pensiamo noi ita. Dove non sono ammessi i bambini, non ci sono famiglie, io son capitato in club dove le pochissime coppie che c'erano erano assolutamente fuori luogo. Qua c'è di ogni età e puoi seriamente rimorchiare oggetti di tua misura, senza andare sulle pensionate e senza sbavare dietro a ragazzette di 20 anni. A 50 portati bene, dai 30 in su vale tutto. Non ti scordare che per le donne le svendite partono dai 35 e le liquidazioni dai 40; dai 45 anni te la provano a dare anche se non la vuoi, l'importante è esser in posti dove sono senza compagni o mariti, e questi club ti inducono a legare fra attività, tornei, serate a tema...
..in Polonia nei centri commerciali te la danno per una ricarica ? ...
ma che cazzate stiamo dicendo ?!??! ... io credo stessero sfottendo invece .., ci si dimentica che oltre ai tanti segaioli che nella "bella stagione" affollano il sito, ci sono molti conoscitori di tutti i paesi dell'est e le peculiarità delle ragazze che ci vivono, quindi le cazzate lasciamole al bar per gli amici che il viaggio piu lungo che hanno fatto è 100 km fuori porta ...
scopellotto - ma che riesumi a fare questo post "datato"? Vatti a rileggere il 3d iniziale! Si parla di consigli, per il periodo fine Giugno, meta' Luglio al massimo.
Cosa riesumi a fare un post inutile ad Agosto?
Ancora ancora, avesse fatto una rece :D
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
e non 10 o 15 anni fa (ai bei tempi dell'est europa, del brasile, ecc.) la cosa diventa molto molto soggettiva.
Io sono un ultraquarantenne e prendo ancora free in Italia (anche se ho buona esperienza all'estero) ma mi rendo conto che il free comporta tre cose :
una presenza esteriore ancora valida;
un cervello ed una capacità di approccio;
parecchio e parecchio tempo a disposizione (che con il passare degli anni ne hai sempre meno ed anche sempre meno voglia di dedicare ore ed ore a 'caccia');
un metodo e l'individuzione di alcune 'zone'.
Tutto questo però, non è standardizzabile per tutte le persone e per ogni zona!
E' difficile dire : vai a Viareggio o a Porto Cervo, oppure a Rimini.
Prima di tutto non siamo tutti uguali, abbiamo diverse aspettative e gusti (ed anche disponibilità economica).
Innanzi tutto : quali sono i tuoi obiettivi? le tardone ultracinqantenni?
Le giovani donne sulla trentina separate?
Le straniere a caccia di un maschio maturo ' di classe'?
Poi, in quali ambiti ti muovi bene? (le discoteche, l'approccio in spiaggia, ecc.)
In base alla località, esistono 'occasioni' e 'situazioni' specifiche.
In certe zone, ci si muove bene da soli, in altre, muoversi in due è meglio...
Venire a porre una domanda TROPPO GENERALISTA su questo sito, non serve a nulla.
E' come dire: 'dove me la danno a gratis stasera?'
E' comprensibile che una domanda simila possa suscitare ilarità.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
tucchio
19/06/2013 | 00:27
Newbie
una mano lava l altra ......se fai solo domande diventi un acaro degno di essere bannato insiemi a quelli che danno consigli P.S. confermo @zest se ha 52 anni hai bisogno di consigli sul free ...........mah.........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
19/06/2013 | 00:39
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Acapulco ;-)
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore3004
19/06/2013 | 00:44
Gold
@Relax
Forse mi sono espresso male io :) un uomo di 50 anni e' gia' bello che fatto e vissuto, l'autore poi esordisce che ha gia' avuto esperienze con il mondo femminile straniero in via indipay,quindi la mia domanda e' : perche' allora non continuare su questa strada che gli avra' gia dato tante soddisfazioni ?
Su GT's, quotidianamente c'e' sempre qualcuno che si presenta con la solita domanda su dove si rimedia sto benedetto free (mannaggia a chi lo ha inventato :-)) ) se ci pensiamo bene, ogni localita' turistica piena di fig@ puo' avere possibilita' di andare a segno, poi sta alla fortuna, alla pazienza, al modo di porsi, trovarsi nel posto giusto al momento , avere denari da spendere per le varie public relations, non essere come il gufo anacleto, insomma in parole povere bsiogna essere dentro tutte queste congiunzioni astrali che fanno si, che qulla pochissima percentuale ti faranno raggiungere lo scopo prefissato.
A 50 anni pero' di solito uno non si pone piu' sti problemi, soprattutto se la vuoi giovane, cosa si fa ? presto detto te ne vai in una delle localita' cosiddette open minded , ti fai il tuo GFE, paghi elargendo il giusto senza fare il taccagno sporco ebreo a tutti i costi, e tutti vissero felici e contenti :)
Perche' complicarsi la vita, correndo addietro a quattro carampane, perdi il tempo, perdi la pazienza, i soldi li spendi uguale e te ne torni a casa piu' incazzato di quando sei partito.
Qua bisogna essere pratici ed arrivare subito alla sostanza, senza fare troppi giri, l'ego lasciamolo da parte, lasciamo da parte tutte quelle cazzate che si leggono in giro riguardo i vari addescamenti , i corteggiamenti, quelle sono cose da ragazzi giovani, e loro fanno bene a farlo, ma noi ? noi accontentiamoci di quello che passa il convento, paghiamo e basta, l'importante e divertirsi , non andiamo mikka a cercare l'amore. A quattro stronzi come noi chi ci prende ?
Noi abbiamo gia' dato , ora e' il momento che le nuove generazioni si diano da fare, con i vari cupido et compagnia bella, il tempo delle mele noi l'abbiamo gia' superato da un pezzo :)
Relax
19/06/2013 | 00:53
Newbie
cit- Zest - il tempo delle mele noi l'abbiamo gia' superato da un pezzo -
Vero e ti quoto.
Ma quello che vale per Tanzutsu114, non è detto che valga per tutti.
D'altronde la scopata la facciamo con la maiala, ma la compagna, la cerchiamo sempre fra quelle di cui fidarci. IMHO
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
Viaggiatore3004
19/06/2013 | 01:01
Gold
@Relax
Cit:
Avrei gentilmnente bisogno di un Vostro prezioso e gentile consiglio, su quale localita' balneare Italiana o Europea sia adatta ad un 50 enne in viaggio da solo in cerca di gnocca free, periodo fine Giugno, meta' Luglio al massimo.
Io mi sono attenuto a questa domanda, non e' semplice dare un certo tipo di consiglio come si pone in essere , visto e' considerato che le variabili sono talmente tante che ognuno di noi fara' a modo suo, si comportera' secondo la sua personalita' il suo carattere, ma ancora di piu' , se sapevamo quali erano queste note localita' dove andare a segno gratis, voleva dire aver scoperto l'uovo di colombo :) quando leggo vai di qui, vai di la, mi vien da ridere, non e' mica detto che poi il tutto si avveri, proprio per quello che gia' avevo scritto poc'anzi nel mio post precedente.
IlProfessor69
19/06/2013 | 01:11
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Rimini Rimini...
Se ti ama, ingoia
BelButeleto
27/06/2013 | 00:00
Silver
@zest
i vari addescamenti , i corteggiamenti, quelle sono cose da ragazzi giovani, e loro fanno bene a farlo, ma noi ? noi accontentiamoci di quello che passa il convento, paghiamo e basta, l'importante e divertirsi , non andiamo mikka a cercare l'amore. A quattro stronzi come noi chi ci prende ?
Noi abbiamo gia' dato , ora e' il momento che le nuove generazioni si diano da fare, con i vari cupido et compagnia bella, il tempo delle mele noi l'abbiamo gia' superato da un pezzo.
=D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSElex87
28/06/2013 | 19:11
Silver
come dicono alcuni utenti con i quali mi trovo d'accordo, il free è soggettivo,sempre se esiste, comunque qui non credo che qualcuno ha la palla da cristallo per fare divinazioni sul dove e quando testare quei sentieri di caccia...basati sulla tua esperienza, a 52 anni dovresti dare il "pagone" ai ventenni, quindi tanti auguri :)
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
everlook
01/07/2013 | 12:47
Silver
quoto @zest per quanto detto e aggiungo di non farsi impressionare dal "ho rimorchiato una 22enne".....non devo certo insegnarlo io che in sud'america e in asia un uomo di 60 anni si accompagna senza problemi con giovani/giovanissime pseudo-free e pseudo fidanzatine, figuariamoci un 50 enne che ne dimostra 40 come il nostro amico.
Nel mediterraneo te lo scordi, un 50enne che rimorchia una 20enne a formentera? a mykonos? a sunny beach? a malta?...non scherziamo per favore. Se poi si va a prendere l'eccezione allora si ogni tanto a qualcuno può capitare ma le botte di culo capitano anche sotto casa.
Se vuoi rimanere in "zona" i posti che mi sento di consigliarti sono, l'egitto (sharm o hurgada), la turchia (analya, antalya) oppure la tunisia...tutte e tre rigorosamente alla ricerca di donne dell'est, in maggioranza russe.
Per gli altri posti una croce sopra......a megaluff a 50 anni? ne ho 30 e non ci avrei messo piede neanche 5 anni fa, non scherziamo dai. Sono posti per ragazzini.
TROVA HOSTESS PER CENEpay4play
01/07/2013 | 13:24
Silver
Io ti dico Ischia e non scherzo...pieno di signore attempate che vanno a fare le terme...ci sono delle 50enni che sinceramente io mi scoperei a morte.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!mimmo2bug
01/07/2013 | 16:02
Newbie
Secondo me, dalle mie esperienze passate, fatti una settimana in un Club Med, quelli dove non sono ammessi i bambini. Tranne che in agosto, ci sono pochi italiani, molti francesi, inglesi, tedeschi, belga e olandesi, quindi gli uomini single pensano prima a bere poi a ribere, poi a offrire da bere, ed andare a figa ci pensiamo noi ita. Dove non sono ammessi i bambini, non ci sono famiglie, io son capitato in club dove le pochissime coppie che c'erano erano assolutamente fuori luogo. Qua c'è di ogni età e puoi seriamente rimorchiare oggetti di tua misura, senza andare sulle pensionate e senza sbavare dietro a ragazzette di 20 anni. A 50 portati bene, dai 30 in su vale tutto. Non ti scordare che per le donne le svendite partono dai 35 e le liquidazioni dai 40; dai 45 anni te la provano a dare anche se non la vuoi, l'importante è esser in posti dove sono senza compagni o mariti, e questi club ti inducono a legare fra attività, tornei, serate a tema...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpinciotutto
04/07/2013 | 20:03
Newbie
Vai in una balera tra una baciata e una mazurka vedrai che qualcosa combini.....solo li puoi trovare free visto che hai 50 anni amico!
Boh73
08/07/2013 | 13:29
Silver
..in Polonia nei centri commerciali te la danno per una ricarica ? ...
ma che cazzate stiamo dicendo ?!??! ... io credo stessero sfottendo invece .., ci si dimentica che oltre ai tanti segaioli che nella "bella stagione" affollano il sito, ci sono molti conoscitori di tutti i paesi dell'est e le peculiarità delle ragazze che ci vivono, quindi le cazzate lasciamole al bar per gli amici che il viaggio piu lungo che hanno fatto è 100 km fuori porta ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscopellotto
24/08/2013 | 10:20
Silver
Quoto @pay4play
Appena tornato da Ischia, dove vado ogni estate per ragioni di parentela..e quest'anno la pattuglia milf era molto numerosa!
Certo, siamo sempre in Italia..da non dimenticare...
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Relax
24/08/2013 | 10:49
Newbie
scopellotto - ma che riesumi a fare questo post "datato"? Vatti a rileggere il 3d iniziale! Si parla di consigli, per il periodo fine Giugno, meta' Luglio al massimo.
Cosa riesumi a fare un post inutile ad Agosto?
Ancora ancora, avesse fatto una rece :D
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
Relax
24/08/2013 | 10:53
Newbie
@Boh73 ..in Polonia nei centri commerciali te la danno per una ricarica ? ...
ma che cazzate stiamo dicendo ?!??
Non è una cazzata Boh73 ... ma una BANALITA' Anche da noi si rimorchia gratis (per modo di dire) nei supermercati ...
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
gil2002
24/08/2013 | 11:50
Newbie
@tanzutsu
Quando si parla di free OGGI
e non 10 o 15 anni fa (ai bei tempi dell'est europa, del brasile, ecc.) la cosa diventa molto molto soggettiva.
Io sono un ultraquarantenne e prendo ancora free in Italia (anche se ho buona esperienza all'estero) ma mi rendo conto che il free comporta tre cose :
una presenza esteriore ancora valida;
un cervello ed una capacità di approccio;
parecchio e parecchio tempo a disposizione (che con il passare degli anni ne hai sempre meno ed anche sempre meno voglia di dedicare ore ed ore a 'caccia');
un metodo e l'individuzione di alcune 'zone'.
Tutto questo però, non è standardizzabile per tutte le persone e per ogni zona!
E' difficile dire : vai a Viareggio o a Porto Cervo, oppure a Rimini.
Prima di tutto non siamo tutti uguali, abbiamo diverse aspettative e gusti (ed anche disponibilità economica).
Innanzi tutto : quali sono i tuoi obiettivi? le tardone ultracinqantenni?
Le giovani donne sulla trentina separate?
Le straniere a caccia di un maschio maturo ' di classe'?
Poi, in quali ambiti ti muovi bene? (le discoteche, l'approccio in spiaggia, ecc.)
In base alla località, esistono 'occasioni' e 'situazioni' specifiche.
In certe zone, ci si muove bene da soli, in altre, muoversi in due è meglio...
Venire a porre una domanda TROPPO GENERALISTA su questo sito, non serve a nulla.
E' come dire: 'dove me la danno a gratis stasera?'
E' comprensibile che una domanda simila possa suscitare ilarità.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città