Salve a tutti, ho volutamente semplificato e banalizzato il titolo per richiamare l'attenzione su ciò che adesso vorrei meglio esporvi.
Premetto col dire che sino ad ora non sono mai stato in Thailandia, sebbene di viaggi, anche della gnocca, ne abbia fatto qualcuno anche se esclusivamente in Europa. Orbene leggendo molte delle vostre discussioni mi è sorta prepotente la curiosità di approfondire prossimamente (o quanto prima possibile) il discorso Thailandia.
Detto ciò e senza dilungarmi su quelle che potrebbero essere le avventure e le tipologie di donne thai che a me interesserebbero maggiormente, vorrei chiedere a voi, molti dei quali mi par di capire esperti di Thailandia per l'alto numero di visite in quel posto: è possibile secondo voi vivere "del proprio lavoro" in Thailandia?
Mi spiego meglio. Molto spesso vi è lo stereotipo del turista italiano panzone e neanche più giovanissimo che, magari separato da tempo e con qualche lira (ooppps euro) da parte decide di passarsi gli anni della pensione in posti (tipo Thailandia appunto) dove il costo della vita, e le opportunità di scopare, sono infinitamente più favorevoli che non rimanendosene qui in Italia.
Bene, considerto che non appartengo a quella categoria di persona e per anagrafe, visto che veleggio sui 35 anni, e per pecunia, in quanto al momento ho un normalissimo lavoro che mi consente di vivere normalmente ma non certo tale da permettermi di pianificare di andare in un Paese straniero e considerare l'ipotesi di aprirmi un bar, un club, un albergo o che so altro...
Pensate insomma che un giovane abbia qualche chance di "reinventarsi" una vita in Thailandia e magari trovare anche un lavoro che gli permetta di vivere dignitosamente per gli standard di quel Paese?
Non avendo peraltro una qualifica professionale ben precisa e "spendibile" praticamente ovunque, tipo: medico, dentista, pilota d'aereo, architetto/ingegnere.... tanto per capirci.
E se si, in quale settore eventualmente voi credete che sia possibile un certo inserimento?
Insomma intendo proprio letteralmente reinventandosi da zero.
Premetto che l'idea non è neanche tanto campata in aria ed il pensierino ce lo sto facendo seriamente...
Vi pregherei soltanto di astenervi da facili battute o consigli buttati lì a caso;
sappiamo tutti quale è la situazione economica che sta vivendo l'Italia in questi ultimi anni e francamente anche solo il considerare una idea del genere non credo che sia del tutto balzana, o almeno a me così sembra.
Spero possiate rispondermi in tanti voi che siete habituè di quella nazione e spero anche possiate darmi qualche dritta utile. Grazie e aspetto fiducioso.
...purtroppo la "facile battuta" ci scaperrebbe!!!...ma proprio non me la sento! Ciao. :)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Ragazzo, non ci sei neanche mai stato in Thailandia!
Farò una premessa necessaria: la Thailandia sembra costruita per farci delle belle vacanze, le più belle che trascorrerai, ma lavorarci decisamente no.
Esiste una legislazione molto stringente con una lista di lavori vietati agli stranieri.
Il contesto sociologico lavorativo per fare impresa è complicato in poche parole sarai obbligato ad assumere personale thai che è assolutamente difficile da gestire.
Ti consiglio, per chiariti le idee, un mesetto di lettura dei forum consigliati in questa discussione che ti linko:
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
@ettorino2 la thailandia é una realtá molto diversa da quella italiana o europea. Non mi riferisco al lavoro ma alla vita, ai costumi, alle abitudini, al cibo etc etc. Se non ci sei mI stato non puoi pensare di viverci solo perchè ti piacciono le ragazze (o non so per quale altro motivo). Fatti un paio di viaggi prima, vieni a vedere a cosa andresti incontro, e poi semmai poniti il problema del lavoro. Potresti amarla come odiarla, ancora non lo sai...
É un discorso che vale per qualsiasi paese, non solo per la thailandia...
La mia decennale esperienza mi dice lascia stare. L idea mi è passata anche a me qualche anno fa. Ma il mercato in città come Pattaya Phuket o Bangkok è saturo.
Partiamo dal concetto che in Thailandia nessuno ti assume, forse a Bangkok ma
La vedo dura.
Nelle zone balneari tipo phuket o Pattaya l unica cosa che puoi fare è un investimento.
L unica soluzione è aprire un attività, ma durissima
visto che ristoranti o negozi ne aprono ogni giorno ma il risultato 4 mesi e tutti a casa.
Personalmente l isole come
Phuket fanno ottimi numeri a livello turistico ma la concorrenza è tanta e tanta o ti inventi tu un mestiere o prendi il volo solo andata come fanno in tanti;), senza poi affrontare l argomento mafia Thai dove ti puoi ritrovare un coltello alla gola da un momento all altro;)
Soluzione: mmm provare far qualcosa in paesi come la Cambogia o il Vietnam più possibilità
una cosa è certa, sto cazzo di paese non è più degno di essere chiamato tale se ci impone di pensare non più a cosa si potrà "fare da grandi" (sposarsi? farsi una famiglia? lavorare per una pensione dignitosa o per andare perennemente a troie?) ma a quando e come levarsi dai coglioni.
Fatta questa banalissima premessa e quotando in pieno tagete e gli altri e non considerando eventuali botte di culo che uno potrebbe avere, quasi tutto dipende da te.
Molto semplicemente:
parli e comprendi l'inglese in maniera tale da poterti inserire in un contesto lavorativo serio e non solo trombereccio?
hai le spalle coperte, nel senso che se canni in thailandia o qualsiasialtro paese puoi fare affidamento su un minimo di liquidità e solidità economica per ripartire?
certi lavori non li puoi neppure fare come falang in thai e se vuoi aprire un'attività devi sempre avere un prestanome thai di cui ti dovrai fidare ciecamente o costituire "società" con maggioranza thai, senza parlare degli investimenti iniziali...
Insomma, difficoltà burocratiche a non finire, concorrenza dei locali, poliziotti da corrompere se vuoi aprire una attività che si avvicina al sex businness.....insomma, tutte difficoltà che se hai un capitale iniziale e tanta, tanta pazienza puoi riuscire anche a superare.... è anche vero che tanti falang che hanno aperto attività ci sono....se poi vanno bene o male è un altro discorso
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol... Il resto l'ho sperperato"
George Best
...lavoro i Thailandia???..".ma mi faccia il piacere!!!"
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Perdonami ma tu andresti a vivere in Thailandia solo per la questione "gnocca"?
Rileggendo il tuo discorso mi sembra di esser tornato indietro di una decina di anni (ne ho 22), quando mi facevo i film mentali immaginandomi a vivere in Colombia, in Brasile, in Giappone e così via..
Ma te ormai non hai più l'età per pensare a queste fantasie , hai 34 anni, cosa vuoi fare nel futuro? Vuoi farti una famiglia? Vuoi aspirare a far crescere la tua posizione economca (anzichè farla diminuire nel caso andassi a vivere in Thai)?
Oltretutto parli di un paese nel quale non sei mai stato. Vuoi andare in Thailandia solamente perché si tromba facile , perché oltre all'argomento sesso non ho mai sentito parlare d altro su questo paese.
Non so', il mio consiglio , se tu arrivassi a prendere la difficile decisione di immigrare (perché ti assicuro, non è facile) è di puntare su un paese che può darti di più, oltre che le donne.
per me la tua l è una bischerata cmq un idea migliore aprire si un attivita ma in un paese vicino con costi piu bassi es cambogia o birmania e farsi ogni poco un viaggietto de relax in thai ;-) per il lavoro dipedente in thai è come un calciatore del barcellone che vuole trasferirsi nel canicatti :-))
e' finita l'epoca del cerenguito sulla spiaggia, e con poche decine di migliaia di euro in Thai non si conclude nulla, ci vuole un capitale consistente, e professionalita' in cio' che uno andra' a fare, ho lavorato parecchi anni in Thai, ma solo perche' ho un mestiere in mano che mi ha permesso di farlo e perche' c'erano i giusti presupposti. tutt'ora continuo a ricevere offerte di lavoro dalla terra del sorriso, ma siamo lontani da quello che offrono a quelle che sono le mie richieste.
Poi si pretenderebbe di andare a vivere in un paese senza mai averlo visto, senza conoscere niente di niente, una cosa fondamentale e la lingua, si e vero tanti vivono li anche da 20 anni, senza sapere una parola, ma sono tagliati fuori dalla societa' thailandese, vivono con i loro simili, questa e mancanza di integrazione , c'e' chi gli sta bene , mentre ad altri questo non basta, e cosi' si danno da fare con sacrifici a stare al passo con i thai.
la domanda che ti devi fare e': perche' una compagnia dovrebbe assumerti ? tu cosa puoi offrire ? a parte le tue skills, quali sono stati i tuoi achievement nella tua carriera professionale ? Puoi fare qualcosa che i thai non sono capaci a fare ?
Io ho avuto una quota di una pasticceria italiana per oltre 10 anni presente su
le guide internazionali nonche inventato diverse paste secche a lunga conservazione. Tra poco vorrei cederla e prendere solo affitto del locale. Ad3sso lavoro col web ma in futuro non escludo l apertura di un ristorante da zero o quasi a bkk un pallino che ho da sempre un buon ristorante matto. perche in ciabatte non so stare e per fare qualcosa di concreto sul posto, anch se le zone migliori sparano cifre folli ed e difficile trovare occasioni. Zest in futuro magari potremmo unire le forze e tirare fuori qualcosa chissa.. Certo e' un bell impegno che
pochi conoscono e il paese non e dei migliori per lavorarci o investire ora.
certo che anche aprire un'impresa edile in itaglia in questi tempi ci vuole bel coraggio..ma tanto per dire che sulla carta quello che sarebbe impensabile nella realtà forse potrebbe anche essere fattibile....è certo un fatto che in LOS ci sono moltissimi stranieri che hanno aperto delle attività...e non penso che a tutti stia andando male...
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol... Il resto l'ho sperperato"
George Best
a corganish piace sempre scherzare, sono 20 anni che non vivo piu' in Italia, ora sono tornato qui solo per fare alcuni documenti per il mio prossimo espatrio , che prendera' corpo alla fine di questo mese. Non ci penso minimamente a stare qua ne ad investire in suolo itagliano.
se hai soldini da investire, idee chiare, spirito di adattamento e qualche aggancio perché no.. é pieno di stranieri che ci vivono !
lavoro come dipendente non credo proprio almeno che non ti incarichino grandi multinazionali o sei specializzato in qualcosa che é molto richiesto.
Comunque quoto sexybangkok, se non ci sei ancora mai stato cosa ti scervelli a fare... prima vai 1 2 3 volte guarda per bene e dopo valuta con calma...
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
dehh te ce ruzzi @dragodoro un ospizio per anziani non sarebbe proprio un idea se in italy costa 500 euri il mese per un vecchiarillo in thai ce la faresti con 250 300
:-? ps la mia idea invece è importare clandestinamente dalla tghai in itly mignotte lady boy e kamagra
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ettorino2
15/06/2013 | 05:50
Newbie
Salve a tutti, ho volutamente semplificato e banalizzato il titolo per richiamare l'attenzione su ciò che adesso vorrei meglio esporvi.
Premetto col dire che sino ad ora non sono mai stato in Thailandia, sebbene di viaggi, anche della gnocca, ne abbia fatto qualcuno anche se esclusivamente in Europa. Orbene leggendo molte delle vostre discussioni mi è sorta prepotente la curiosità di approfondire prossimamente (o quanto prima possibile) il discorso Thailandia.
Detto ciò e senza dilungarmi su quelle che potrebbero essere le avventure e le tipologie di donne thai che a me interesserebbero maggiormente, vorrei chiedere a voi, molti dei quali mi par di capire esperti di Thailandia per l'alto numero di visite in quel posto: è possibile secondo voi vivere "del proprio lavoro" in Thailandia?
Mi spiego meglio. Molto spesso vi è lo stereotipo del turista italiano panzone e neanche più giovanissimo che, magari separato da tempo e con qualche lira (ooppps euro) da parte decide di passarsi gli anni della pensione in posti (tipo Thailandia appunto) dove il costo della vita, e le opportunità di scopare, sono infinitamente più favorevoli che non rimanendosene qui in Italia.
Bene, considerto che non appartengo a quella categoria di persona e per anagrafe, visto che veleggio sui 35 anni, e per pecunia, in quanto al momento ho un normalissimo lavoro che mi consente di vivere normalmente ma non certo tale da permettermi di pianificare di andare in un Paese straniero e considerare l'ipotesi di aprirmi un bar, un club, un albergo o che so altro...
Pensate insomma che un giovane abbia qualche chance di "reinventarsi" una vita in Thailandia e magari trovare anche un lavoro che gli permetta di vivere dignitosamente per gli standard di quel Paese?
Non avendo peraltro una qualifica professionale ben precisa e "spendibile" praticamente ovunque, tipo: medico, dentista, pilota d'aereo, architetto/ingegnere.... tanto per capirci.
E se si, in quale settore eventualmente voi credete che sia possibile un certo inserimento?
Insomma intendo proprio letteralmente reinventandosi da zero.
Premetto che l'idea non è neanche tanto campata in aria ed il pensierino ce lo sto facendo seriamente...
Vi pregherei soltanto di astenervi da facili battute o consigli buttati lì a caso;
sappiamo tutti quale è la situazione economica che sta vivendo l'Italia in questi ultimi anni e francamente anche solo il considerare una idea del genere non credo che sia del tutto balzana, o almeno a me così sembra.
Spero possiate rispondermi in tanti voi che siete habituè di quella nazione e spero anche possiate darmi qualche dritta utile. Grazie e aspetto fiducioso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmuemba
15/06/2013 | 10:06
Newbie
Meglio che non commento..
TROVA HOSTESS PER CENEdragodoro
15/06/2013 | 10:19
Silver
...purtroppo la "facile battuta" ci scaperrebbe!!!...ma proprio non me la sento! Ciao. :)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
gnoccatoscana
15/06/2013 | 10:32
Gold
evitando battute e venendo al sodo, tutto dipende da quello che TU sai fare.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
siamhousepattaya
15/06/2013 | 11:08
Gold
E' possibile trovare lavoro in Thailandia?
praticamente no
http://www.monellipattaya.com/
gnoccasia
15/06/2013 | 11:15
Silver
Puoi provare a fare il ladyboy...
Scusate ma è stato più forte di me...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
gnoccatoscana
15/06/2013 | 11:34
Gold
@gnoccasia
appunto
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
tagete
15/06/2013 | 11:56
Newbie
@ettorino2
Ragazzo, non ci sei neanche mai stato in Thailandia!
Farò una premessa necessaria: la Thailandia sembra costruita per farci delle belle vacanze, le più belle che trascorrerai, ma lavorarci decisamente no.
Esiste una legislazione molto stringente con una lista di lavori vietati agli stranieri.
Il contesto sociologico lavorativo per fare impresa è complicato in poche parole sarai obbligato ad assumere personale thai che è assolutamente difficile da gestire.
Ti consiglio, per chiariti le idee, un mesetto di lettura dei forum consigliati in questa discussione che ti linko:
http://gnoccatravels.com/discussion/6707/forum-sulla-thailandia?post#Form_Body
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
dude
15/06/2013 | 12:10
Newbie
@ettorino2 la thailandia é una realtá molto diversa da quella italiana o europea. Non mi riferisco al lavoro ma alla vita, ai costumi, alle abitudini, al cibo etc etc. Se non ci sei mI stato non puoi pensare di viverci solo perchè ti piacciono le ragazze (o non so per quale altro motivo). Fatti un paio di viaggi prima, vieni a vedere a cosa andresti incontro, e poi semmai poniti il problema del lavoro. Potresti amarla come odiarla, ancora non lo sai...
É un discorso che vale per qualsiasi paese, non solo per la thailandia...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
15/06/2013 | 12:45
Bangkok
Moderatore
"Premetto col dire che sino ad ora non sono mai stato in Thailandia"
senza offesa ma arrivato a questo punto ho interotto la lettura del resto...
sarebbe opportuno prima di pensare di andare a lavorare in un paese estero conoscerlo almeno un pochettino....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Onlyrussian
15/06/2013 | 12:50
Newbie
La mia decennale esperienza mi dice lascia stare. L idea mi è passata anche a me qualche anno fa. Ma il mercato in città come Pattaya Phuket o Bangkok è saturo.
Partiamo dal concetto che in Thailandia nessuno ti assume, forse a Bangkok ma
La vedo dura.
Nelle zone balneari tipo phuket o Pattaya l unica cosa che puoi fare è un investimento.
L unica soluzione è aprire un attività, ma durissima
visto che ristoranti o negozi ne aprono ogni giorno ma il risultato 4 mesi e tutti a casa.
Personalmente l isole come
Phuket fanno ottimi numeri a livello turistico ma la concorrenza è tanta e tanta o ti inventi tu un mestiere o prendi il volo solo andata come fanno in tanti;), senza poi affrontare l argomento mafia Thai dove ti puoi ritrovare un coltello alla gola da un momento all altro;)
Soluzione: mmm provare far qualcosa in paesi come la Cambogia o il Vietnam più possibilità
TROVA HOSTESS PER CENEredsquare1973
15/06/2013 | 13:58
Newbie
una cosa è certa, sto cazzo di paese non è più degno di essere chiamato tale se ci impone di pensare non più a cosa si potrà "fare da grandi" (sposarsi? farsi una famiglia? lavorare per una pensione dignitosa o per andare perennemente a troie?) ma a quando e come levarsi dai coglioni.
Fatta questa banalissima premessa e quotando in pieno tagete e gli altri e non considerando eventuali botte di culo che uno potrebbe avere, quasi tutto dipende da te.
Molto semplicemente:
parli e comprendi l'inglese in maniera tale da poterti inserire in un contesto lavorativo serio e non solo trombereccio?
hai le spalle coperte, nel senso che se canni in thailandia o qualsiasialtro paese puoi fare affidamento su un minimo di liquidità e solidità economica per ripartire?
certi lavori non li puoi neppure fare come falang in thai e se vuoi aprire un'attività devi sempre avere un prestanome thai di cui ti dovrai fidare ciecamente o costituire "società" con maggioranza thai, senza parlare degli investimenti iniziali...
Insomma, difficoltà burocratiche a non finire, concorrenza dei locali, poliziotti da corrompere se vuoi aprire una attività che si avvicina al sex businness.....insomma, tutte difficoltà che se hai un capitale iniziale e tanta, tanta pazienza puoi riuscire anche a superare.... è anche vero che tanti falang che hanno aperto attività ci sono....se poi vanno bene o male è un altro discorso
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol... Il resto l'ho sperperato"
George Best
siamhousepattaya
15/06/2013 | 14:03
Gold
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/4816/da-turista-a-residente-in-thailandia-le-belle-super-gnocche-thai
http://www.monellipattaya.com/
dragodoro
15/06/2013 | 14:23
Silver
...lavoro i Thailandia???..".ma mi faccia il piacere!!!"
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Jolly_Roger
15/06/2013 | 14:35
Newbie
Perdonami ma tu andresti a vivere in Thailandia solo per la questione "gnocca"?
Rileggendo il tuo discorso mi sembra di esser tornato indietro di una decina di anni (ne ho 22), quando mi facevo i film mentali immaginandomi a vivere in Colombia, in Brasile, in Giappone e così via..
Ma te ormai non hai più l'età per pensare a queste fantasie , hai 34 anni, cosa vuoi fare nel futuro? Vuoi farti una famiglia? Vuoi aspirare a far crescere la tua posizione economca (anzichè farla diminuire nel caso andassi a vivere in Thai)?
Oltretutto parli di un paese nel quale non sei mai stato. Vuoi andare in Thailandia solamente perché si tromba facile , perché oltre all'argomento sesso non ho mai sentito parlare d altro su questo paese.
Non so', il mio consiglio , se tu arrivassi a prendere la difficile decisione di immigrare (perché ti assicuro, non è facile) è di puntare su un paese che può darti di più, oltre che le donne.
Poi vedi te, la vita è tua!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcorganish
15/06/2013 | 15:19
Gold
per me la tua l è una bischerata cmq un idea migliore aprire si un attivita ma in un paese vicino con costi piu bassi es cambogia o birmania e farsi ogni poco un viaggietto de relax in thai ;-) per il lavoro dipedente in thai è come un calciatore del barcellone che vuole trasferirsi nel canicatti :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
15/06/2013 | 15:20
Gold
certo che se non è facile aprire un attività in thai,aprirla in cambogia e soprattutto in birmania mi vien da ridere
http://www.monellipattaya.com/
corganish
15/06/2013 | 15:26
Gold
dehhh della birmania me lo immaginavo pero che pure la cambogia sia diffficile mi risulta bizzarro
gnoccatoscana
15/06/2013 | 15:28
Gold
il lady boy va bene ovunque
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
siamhousepattaya
15/06/2013 | 15:38
Gold
prova
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore3004
15/06/2013 | 15:38
Gold
@ettorino2
e' finita l'epoca del cerenguito sulla spiaggia, e con poche decine di migliaia di euro in Thai non si conclude nulla, ci vuole un capitale consistente, e professionalita' in cio' che uno andra' a fare, ho lavorato parecchi anni in Thai, ma solo perche' ho un mestiere in mano che mi ha permesso di farlo e perche' c'erano i giusti presupposti. tutt'ora continuo a ricevere offerte di lavoro dalla terra del sorriso, ma siamo lontani da quello che offrono a quelle che sono le mie richieste.
Poi si pretenderebbe di andare a vivere in un paese senza mai averlo visto, senza conoscere niente di niente, una cosa fondamentale e la lingua, si e vero tanti vivono li anche da 20 anni, senza sapere una parola, ma sono tagliati fuori dalla societa' thailandese, vivono con i loro simili, questa e mancanza di integrazione , c'e' chi gli sta bene , mentre ad altri questo non basta, e cosi' si danno da fare con sacrifici a stare al passo con i thai.
la domanda che ti devi fare e': perche' una compagnia dovrebbe assumerti ? tu cosa puoi offrire ? a parte le tue skills, quali sono stati i tuoi achievement nella tua carriera professionale ? Puoi fare qualcosa che i thai non sono capaci a fare ?
muemba
15/06/2013 | 16:09
Newbie
Io ho avuto una quota di una pasticceria italiana per oltre 10 anni presente su
le guide internazionali nonche inventato diverse paste secche a lunga conservazione. Tra poco vorrei cederla e prendere solo affitto del locale. Ad3sso lavoro col web ma in futuro non escludo l apertura di un ristorante da zero o quasi a bkk un pallino che ho da sempre un buon ristorante matto. perche in ciabatte non so stare e per fare qualcosa di concreto sul posto, anch se le zone migliori sparano cifre folli ed e difficile trovare occasioni. Zest in futuro magari potremmo unire le forze e tirare fuori qualcosa chissa.. Certo e' un bell impegno che
pochi conoscono e il paese non e dei migliori per lavorarci o investire ora.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
15/06/2013 | 16:20
Gold
@muemba te deludo il buon vecchio @Zest è tornato in italy e sta aprendo un impresa edile a varese insieme a @gt1 devono ricostruire il paese
TROVA HOSTESS PER CENEcorganish
15/06/2013 | 16:20
Gold
ps io sogno di fare il becchino ma mi sa a ma che in thai non gli mancano :ar!
pappone
15/06/2013 | 16:21 36-50
Newbie
e possibile non scopare in thailandia? :-D
avessi scopato un decimo della figa che mi son scopato io.....
redsquare1973
15/06/2013 | 16:27
Newbie
certo che anche aprire un'impresa edile in itaglia in questi tempi ci vuole bel coraggio..ma tanto per dire che sulla carta quello che sarebbe impensabile nella realtà forse potrebbe anche essere fattibile....è certo un fatto che in LOS ci sono moltissimi stranieri che hanno aperto delle attività...e non penso che a tutti stia andando male...
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol... Il resto l'ho sperperato"
George Best
Viaggiatore3004
15/06/2013 | 16:30
Gold
@redsquare1973
a corganish piace sempre scherzare, sono 20 anni che non vivo piu' in Italia, ora sono tornato qui solo per fare alcuni documenti per il mio prossimo espatrio , che prendera' corpo alla fine di questo mese. Non ci penso minimamente a stare qua ne ad investire in suolo itagliano.
corganish
15/06/2013 | 16:39
Gold
@ettorino2 hai un diploma per caso o fai l universita???se si ma che vai all estero mettiti a fare il politico o il sindacalista in italy
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgostosao
15/06/2013 | 17:17
Silver
se hai soldini da investire, idee chiare, spirito di adattamento e qualche aggancio perché no.. é pieno di stranieri che ci vivono !
lavoro come dipendente non credo proprio almeno che non ti incarichino grandi multinazionali o sei specializzato in qualcosa che é molto richiesto.
Comunque quoto sexybangkok, se non ci sei ancora mai stato cosa ti scervelli a fare... prima vai 1 2 3 volte guarda per bene e dopo valuta con calma...
altrimenti fai il ladyboy !!
:-))
:-))
:-))
TROVA HOSTESS PER CENEredsquare1973
15/06/2013 | 17:33
Newbie
ahhmbbeh mi sembrava strano, sembrava così serio corganish... :-j
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol... Il resto l'ho sperperato"
George Best
dragodoro
15/06/2013 | 18:39
Silver
..Boh... io una mezza idea c'è l'avrei!!!
8-X
8-X
8-X
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
corganish
15/06/2013 | 19:24
Gold
dehh te ce ruzzi @dragodoro un ospizio per anziani non sarebbe proprio un idea se in italy costa 500 euri il mese per un vecchiarillo in thai ce la faresti con 250 300
:-? ps la mia idea invece è importare clandestinamente dalla tghai in itly mignotte lady boy e kamagra
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
15/06/2013 | 19:31
Gold
@Zest
in ItaGlia investono tutti... tranne gli itaGliani
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
corganish
15/06/2013 | 19:40
Gold
@gnoccatoscana un lo so se lo dici perchè sei serio o perchè ci vuoi far ridere?? :-))
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
15/06/2013 | 19:42
Gold
il problema è che sono serio... ma mi riferisco a particolari categorie.
comunque parlavo anche di altre categorie... ma...
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE