ciao amici di avventure e di pelo, sono appena tornato da una settiamana presso il nuovo sito di viking, avete visto bene, ora dopo la chisura in DR gli appassionati di gnocca possono trovare info sul sito http://10-only.com/, occorre madare una mail per accedere all'area vip, dove si vedono le foto degli events precedenti, non madate mail anonime altrimenti rischiate di non ricevere nessuna password.
questo é il mio secondo viaggio in un anno, si lo so, sono un grade appassionato di pelo pay, io lo trovo molto più pratico, non ho tempo di passare tre giorni in un posto e sperare di rimorchiare la tipa di turno.
arriviamo al dunque, si arriva in aeroporto a San José, all'aeroporto i bagagli vegono passati allo scanner, quindi evitare di portare formaggi, di cui le ragazze dell'est vanno ghiotte.
all'uscita vi aspetterà l'autista, dovrete forse apsettare l'arrivo di qualche gringo, ma saliti in macchina si parte per la destinazine, ogni volta cambiano location, tutte ville 5 stelle.
arrivati alla villa, sarete sistemati nelle camere e già all'arrivo le punzelle libere (poi torniamo sull'argomento) sono già lì che con molto garbo iniziano ad ammiccare, aspettate a sceglire subito la tipa (o la GF di turno) sistematevi in camera, mettetevi a vs agio, siete sempre ai caraibi, e prendere comodamente una birra dal frigo.
a differenza del vecchio viking non sarete serviti, é come passare una vacanza con amici in una qualsiasi villa dei caraibi, dove troverete un cuoco, e due simpaticissime sorelle (averi tanto voluto assaporare la piccola), troverete il frigo pieno di bevande, e anche il bar é abbastanza fornito, ma se manca la marca di birra preferita,il rum o la tequila basta chiedere che entro sera sarà al posto giusto.
nel degustare la vs bevanda preferita, magari nel patio o in giardino, inziare a chiedere agli altri ospiti alcuni consigli sulle tipe, non dimenticate che tutta la gente che incontrerete sono abitués e non c'é alcun rischio di ricevere cattivi consigli, se un tipo pensa che la sua é la migliore (de gustibus ......) non verrà certamente a dirvi la mia non é all'atezza ( ma sono tre giorni che sono sposato con lei), vi dirà chi scegliere e chi non scegliere in base ai vs bisogni, anche se l'onnipresente concierge potrà darvi sempre ottimi consigli.
fatta la vs scelta della compagnia di turno iniziate a dialogare,testate la merce e poi sta a voi decidere se chiedere subito un massaggio rai1 o un bel boccapompino, io personalmente non ho perso tempo, ed ho approfittato per chiedere alla mia GF chi avrebbe preferito come spalla per il giorno, é sempre meglio chiedere perché la maggiorparte delle ragazze sono bisex, e se vuoi vedere un pò di show é il modo migliore. costo per la doppietta 500 talleri americani al giorno.
a livello della lingua, parlata avviamente, l'inglese é fondamentale se si vuole instaurare un certo tipo di dialogo, non occorre un livello eccelso sapendo che incontrerete tipe che non parlano perfettamente inglese.
passiamo alla parte costi, il prezzo per un soggiorno di minimo tre notti é di 1.500 usd al giorno, occorre calcolare il tips minimo per la tipa che sono 100 usd al giorno, ma noi europei abbiamo bisogno di almeno 5 notti, vuoi mettere il fuso orario.
se durante la giornata c'é la classica punzella che tia attira, ma che é talmente figa che non é mai disponibile, non scoraggiarti parlane con il congierge, io l'ultima volta ero comodamente seduto sul mio sofà degustando la mia prima birra della giornata, (11h00 di mattina) che rivedo la figona già adocchiata il primo giorno alla sala massaggi, e il mio pungolo al solo ammirare il lato B ha iniazato a divenire "barzotto" (cit. Squallor), non perdendomi d'animo ho chiesto al congierge, sempre se possibile, di organizzarmi un'ora con la mia amante. detto fatto e nella più completa discrezione (il fidanzato di turno potrebbe essere geloso) il congierge parla con la topona e dopo aver inviato il fidanzato a fare un bel massaggio mi sono ritrovato con la tipa in camera per il classico scopone sotto la doccia, e sul divano per la modica cifra, si fa per dire, di 300 talleri americani.
la sera dopo che le punzelle nel loro free time 17h -19h30 si presentano tutte in tiro per la cena, e qui tutti i conviviali si ritrovano seduti allo stesso tavolo con accanto la GF di turno, ci si conosce e si cerca di conoscere la disponibilità della topona per il giorno dopo.
altro consiglio, come avrete potuto leggere nella recensione sul Viking, non si tratta di un borello, le tipe sono da trattare come si tratterebbe la classica amica pivot invitata in vacanza, alle tipe non piace essere trattate come delle semplici meritrici, e qui noi italiani credo che siamo il massimo. a me é capitato nel viaggio precedente di provare ogni giorno una doppietta, e il giorno dopo ho sempre tenuto la migliore.
unico svantaggio é che le location sono sempre in luoghi isolati e non é possibile andare a cena fuori, ma non serve altrimenti il ROI si abbassa, é possibile organizzare escursioni in Quad, molto accessibili, 65 usd per 4 ore, o giri in barca per gli amanti della pesca, molto più costosi 500 usd per mezza giornata.
per coloro che considerano il prezzo molto alto, voglio nuovamente precisare che sono un amante del pay, a parte i vari FKK da sballo, una trombata con una figa da paura sul classico sito di escort, siamo a 600 euro per due ore (due ore due pucciate) un giorno siamo sugli 800 - 1000 al quale occorre aggiungere il costo dell'hotel il ristorante e tutto il resto.
spero di essere stato di aiuto alla causa del pelo
Scusami, ma cosa centrano "le ragazze dell'est..." con la Costa Rica??
Perchè poi bisognerebbe parlare inglese?? Il sottoscritto ha sempre parlato in castigliano senza avere mai problemi...
é il vecchio Viking (chiuso due anni fa per problemi di "gestione") decantato nel post della repubblica Dominicana. ora sotto un altro nome, organizza due eventi l'anno in costa rica, le ragazze sono tutte dell'est.
eagle, non ci sono più le brasiliane, é per questo che hanno chiuso, non capisco i soldi della registrazione al sito, non si paga niente per accedere al web
beh io parlo del vecchio sito mi sembra che erano 70 euri che venivano rimborsati al primo viaggio, praticamente trasmettevano via e-mail tutte le novità e le foto di quelle disponibili con la possibilità di scelta prima della partenza! ero molto curioso..............
eagle non so' prima ma ora i due siti non sono a pagamento, il vecchio viking in santo domingo ora é gestito da altre persone http://www.charlisangels.com e non é a pagamento, puoi accedere al sito completo. il sito di costa rica http://10-only.com/ occorre fare richiesta di un ID e password gratuitamente. fammi sapere
Si, però il http://www.charlisangels.com era già attivo all'epoca, comunque grazie, hummmmm.............mi sembra di aver letto un'altra recensione sul sito di costa rica e non ne parlavano molto bene, ragazze fredde, tutto extra, non so altro. ciao
Io ero rimasto al noleggio/party di 12 o 24 ore su yacht con cambusa, bar e compagnia sorridente organizzati a Ibiza...e se posso dire visti i prezzi in USD forse convengono pure quelli da voi segnalati.
Grazie dei link >:D<
Cavaliere con due dame...deve averci un bel salame.
Calze a rete o con la riga...100 in culo e 20 in figa.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gustodellavita
26/10/2011 | 14:04
Newbie
ciao amici di avventure e di pelo, sono appena tornato da una settiamana presso il nuovo sito di viking, avete visto bene, ora dopo la chisura in DR gli appassionati di gnocca possono trovare info sul sito http://10-only.com/, occorre madare una mail per accedere all'area vip, dove si vedono le foto degli events precedenti, non madate mail anonime altrimenti rischiate di non ricevere nessuna password.
questo é il mio secondo viaggio in un anno, si lo so, sono un grade appassionato di pelo pay, io lo trovo molto più pratico, non ho tempo di passare tre giorni in un posto e sperare di rimorchiare la tipa di turno.
arriviamo al dunque, si arriva in aeroporto a San José, all'aeroporto i bagagli vegono passati allo scanner, quindi evitare di portare formaggi, di cui le ragazze dell'est vanno ghiotte.
all'uscita vi aspetterà l'autista, dovrete forse apsettare l'arrivo di qualche gringo, ma saliti in macchina si parte per la destinazine, ogni volta cambiano location, tutte ville 5 stelle.
arrivati alla villa, sarete sistemati nelle camere e già all'arrivo le punzelle libere (poi torniamo sull'argomento) sono già lì che con molto garbo iniziano ad ammiccare, aspettate a sceglire subito la tipa (o la GF di turno) sistematevi in camera, mettetevi a vs agio, siete sempre ai caraibi, e prendere comodamente una birra dal frigo.
a differenza del vecchio viking non sarete serviti, é come passare una vacanza con amici in una qualsiasi villa dei caraibi, dove troverete un cuoco, e due simpaticissime sorelle (averi tanto voluto assaporare la piccola), troverete il frigo pieno di bevande, e anche il bar é abbastanza fornito, ma se manca la marca di birra preferita,il rum o la tequila basta chiedere che entro sera sarà al posto giusto.
nel degustare la vs bevanda preferita, magari nel patio o in giardino, inziare a chiedere agli altri ospiti alcuni consigli sulle tipe, non dimenticate che tutta la gente che incontrerete sono abitués e non c'é alcun rischio di ricevere cattivi consigli, se un tipo pensa che la sua é la migliore (de gustibus ......) non verrà certamente a dirvi la mia non é all'atezza ( ma sono tre giorni che sono sposato con lei), vi dirà chi scegliere e chi non scegliere in base ai vs bisogni, anche se l'onnipresente concierge potrà darvi sempre ottimi consigli.
fatta la vs scelta della compagnia di turno iniziate a dialogare,testate la merce e poi sta a voi decidere se chiedere subito un massaggio rai1 o un bel boccapompino, io personalmente non ho perso tempo, ed ho approfittato per chiedere alla mia GF chi avrebbe preferito come spalla per il giorno, é sempre meglio chiedere perché la maggiorparte delle ragazze sono bisex, e se vuoi vedere un pò di show é il modo migliore. costo per la doppietta 500 talleri americani al giorno.
a livello della lingua, parlata avviamente, l'inglese é fondamentale se si vuole instaurare un certo tipo di dialogo, non occorre un livello eccelso sapendo che incontrerete tipe che non parlano perfettamente inglese.
passiamo alla parte costi, il prezzo per un soggiorno di minimo tre notti é di 1.500 usd al giorno, occorre calcolare il tips minimo per la tipa che sono 100 usd al giorno, ma noi europei abbiamo bisogno di almeno 5 notti, vuoi mettere il fuso orario.
se durante la giornata c'é la classica punzella che tia attira, ma che é talmente figa che non é mai disponibile, non scoraggiarti parlane con il congierge, io l'ultima volta ero comodamente seduto sul mio sofà degustando la mia prima birra della giornata, (11h00 di mattina) che rivedo la figona già adocchiata il primo giorno alla sala massaggi, e il mio pungolo al solo ammirare il lato B ha iniazato a divenire "barzotto" (cit. Squallor), non perdendomi d'animo ho chiesto al congierge, sempre se possibile, di organizzarmi un'ora con la mia amante. detto fatto e nella più completa discrezione (il fidanzato di turno potrebbe essere geloso) il congierge parla con la topona e dopo aver inviato il fidanzato a fare un bel massaggio mi sono ritrovato con la tipa in camera per il classico scopone sotto la doccia, e sul divano per la modica cifra, si fa per dire, di 300 talleri americani.
la sera dopo che le punzelle nel loro free time 17h -19h30 si presentano tutte in tiro per la cena, e qui tutti i conviviali si ritrovano seduti allo stesso tavolo con accanto la GF di turno, ci si conosce e si cerca di conoscere la disponibilità della topona per il giorno dopo.
altro consiglio, come avrete potuto leggere nella recensione sul Viking, non si tratta di un borello, le tipe sono da trattare come si tratterebbe la classica amica pivot invitata in vacanza, alle tipe non piace essere trattate come delle semplici meritrici, e qui noi italiani credo che siamo il massimo. a me é capitato nel viaggio precedente di provare ogni giorno una doppietta, e il giorno dopo ho sempre tenuto la migliore.
unico svantaggio é che le location sono sempre in luoghi isolati e non é possibile andare a cena fuori, ma non serve altrimenti il ROI si abbassa, é possibile organizzare escursioni in Quad, molto accessibili, 65 usd per 4 ore, o giri in barca per gli amanti della pesca, molto più costosi 500 usd per mezza giornata.
per coloro che considerano il prezzo molto alto, voglio nuovamente precisare che sono un amante del pay, a parte i vari FKK da sballo, una trombata con una figa da paura sul classico sito di escort, siamo a 600 euro per due ore (due ore due pucciate) un giorno siamo sugli 800 - 1000 al quale occorre aggiungere il costo dell'hotel il ristorante e tutto il resto.
spero di essere stato di aiuto alla causa del pelo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnicolavic
27/10/2011 | 11:01
Newbie
scusami ma non ho capito una cippa di quello che hai detto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdonsarkiapone
09/11/2011 | 13:36
Newbie
Scusami, ma cosa centrano "le ragazze dell'est..." con la Costa Rica??
Perchè poi bisognerebbe parlare inglese?? Il sottoscritto ha sempre parlato in castigliano senza avere mai problemi...
Don Sarkiapone, Confraternita della gnocca
gustodellavita
09/11/2011 | 13:44
Newbie
é il vecchio Viking (chiuso due anni fa per problemi di "gestione") decantato nel post della repubblica Dominicana. ora sotto un altro nome, organizza due eventi l'anno in costa rica, le ragazze sono tutte dell'est.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEagle
10/11/2011 | 09:03
Newbie
Ma niente brasiliane come nella vecchia location? tra l'altro ho perso i soldi della registrazione al sito!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgustodellavita
10/11/2011 | 11:41
Newbie
eagle, non ci sono più le brasiliane, é per questo che hanno chiuso, non capisco i soldi della registrazione al sito, non si paga niente per accedere al web
Eagle
15/11/2011 | 13:03
Newbie
beh io parlo del vecchio sito mi sembra che erano 70 euri che venivano rimborsati al primo viaggio, praticamente trasmettevano via e-mail tutte le novità e le foto di quelle disponibili con la possibilità di scelta prima della partenza! ero molto curioso..............
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgustodellavita
15/11/2011 | 13:55
Newbie
eagle non so' prima ma ora i due siti non sono a pagamento, il vecchio viking in santo domingo ora é gestito da altre persone http://www.charlisangels.com e non é a pagamento, puoi accedere al sito completo. il sito di costa rica http://10-only.com/ occorre fare richiesta di un ID e password gratuitamente. fammi sapere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEagle
16/11/2011 | 17:51
Newbie
Si, però il http://www.charlisangels.com era già attivo all'epoca, comunque grazie, hummmmm.............mi sembra di aver letto un'altra recensione sul sito di costa rica e non ne parlavano molto bene, ragazze fredde, tutto extra, non so altro. ciao
INCONTRA DONNE VICINO A TEAtomic
28/06/2013 | 19:46
Newbie
Aaahh...interessantissimo!
Io ero rimasto al noleggio/party di 12 o 24 ore su yacht con cambusa, bar e compagnia sorridente organizzati a Ibiza...e se posso dire visti i prezzi in USD forse convengono pure quelli da voi segnalati.
Grazie dei link >:D<
marcojuve88
28/06/2013 | 23:02
Newbie
ma le ragazze nn sono incluse nel prezzo??
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfabbrone
05/06/2014 | 15:18
Newbie
sei riuscito a parlare di ROI in questo sito! da oggi sarai il mio nuovo mito! :D =D>