Avendo girato molte tra le più famose mete per il divertimento estivo nel Mediterraneo, vorrei come mio primo contributo a questo forum fare una recensione che spero aiuti tutti quei branchi di ragazzi in cerca di gnocca che dal postmaturità in poi invadono la rete con domande del tipo "Meglio Ios o Mykonos"
"ma è vero che a Malta si tromba facile?" ecc ecc...
Premetto che non mi voglio fare promotore della verità assoluta, quindi quello che scrivo è quello che ne deriva dalla mia esperienza... ma come tutti sappiamo ci sono mille variabili in gioco che portano alla buona riuscita o meno di una spedizione estiva a caccia di gnocca.
Aggiungo poi ovviamente che non posso essere stato in TUTTE le mete del divertimento, quindi vedrete ne mancheranno anche di importanti (Ibiza su tutte) ma magari aggiungete pure nei commenti per avere un quadro completo.
In ordine, categoricamente alfabetico:
IOS, GRECIA
Quantità e qualità della gnocca: 8
Facilità di abbordaggio: 10
Atmosfera/divertimenti: 10
Economicità/lunghezza viaggio: 7
Nazionalità prevalenti: (Agosto) 60% italiani, 40% resto (australiani, irlandesi, inglesi,..)
Età ideale: 20
Età limite: 18-28
Ios è secondo me un Must nella vita di un giovano casinaro e amante della gnocca; presenta tutto ciò che hanno le altre mete del divertimento (gnocche, tamarri, alcool che te lo tirano dietro,ecc...) ma ha un qualcosa di unico: l'atmosfera che si respira lì non l ho più trovata in nessun altro posto. Rappresenta, come infatti viene chiamata, una vera e propria party island: un incrociarsi di viuzze bianche che dalle 11 in poi vedono fiumi di soli giovani e alcool. Sconsigliata per chi vuole drogarsi (penso che sulle isole greche la droga non arrivi proprio, comunque io non l ho mai vista e mai cercata) e per i discotecari: qui non esistono discoteche come le intendiamo noi, ma solo piccoli pub uno di seguito all'altro dove si beve e si balla, si ribeve e si riballa. (quasi tutti free entry)
LLORET DE MAR, SPAGNA
Quantità e qualità della gnocca: 9
Facilità di abbordaggio: 7
Atmosfera/divertimenti: 7
Economicità/lunghezza viaggio: 10
Nazionalità prevalenti: (Agosto) 50% italiani, 50% resto (francesi,tedeschi,olandesi,..)
Età ideale: 20
Età limite: 18-26
Altra meta superrinomata per i giovani di tutta Europa; a differenza di Ios qui la tamarraggine è ovunque: i locali sono quasi tutti discoteche, vedrete giovani ballare in occhiali da sole e senza maglietta, cori di Napoli, Roma, ecc li sentirete a ogni ora del giorno e della notte, ai terrazzi degli hotel non è raro vedere le bandiere italiane dei tamarri connazionali. Dopo queste righe voi direte.. beh allora lì non si compiccia niente... sbagliato! Perchè comunque, nonostante ciò, è incredibile la quantità (e la qualità) della gnocca di tutta Europa!! ce n'è veramente per tutti! Voci dicono che Luglio sia di gran lunga preferibile ad Agosto... Ah occhio a non fare risse o casini vari, perchè la polizia locale, sempre in assetto antisommossa per le vie, tira manganellate veramente per poco! Per chi si vuole drogare praticamente i pusher sono quasi più insistenti dei PR! Ah altra cosa da dire... gli italiani sono ovviamente mal visti: in diversi locali agli italiani fanno pagare più che agli altri, in un locale addirittura chiedono il documento e gli italiani non entrano... il motivo? si dice che qualche anno fa scoppiò una rissa tra romani e napoletani che sfociò in un incendio all'interno del locale (solo leggenda?boh..)
MYKONOS, GRECIA
Quantità e qualità della gnocca: 6
Facilità di abbordaggio: 7
Atmosfera/divertimenti: 9
Economicità/lunghezza viaggio: 6
Nazionalità prevalenti: (Agosto) 80% italiani, 20% resto (francesi, spagnoli, australiani,..)
Età ideale: 25
Età limite: 18-40
Mykonos è descritta da tutti come il paradiso, l'isola che oltre ad essere la nuova Ibiza dal punto di vista dei divertimenti è anche il covo della gnocca facile, che te la da anche se non la vuoi! Sinceramente? Da quello che ho visto forse lo era fino a qualche anno fa... ci sono stato nel 2011, ahime ad agosto.. rimasto molto deluso! Troverete solo italiani, e un rapporto uomini/donne degno delle peggiori discoteche italiane.. Probabilmente a Luglio è ancora l'eden che descrivono in rete ma ad agosto.. per quello che ho visto io... vi divertirete e tantissimo, ma bionde che ve la sbattono in faccia non ne troverete (a meno che non siate Brad Pitt, ma se siete Brad Pitt scopate facile anche al supermercato sotto casa quindi risparmiate i costi del volo per Mykonos, tra l'altro carissimi)
PACEVILLE, MALTA
Quantità e qualità della gnocca: 9
Facilità di abbordaggio: 9
Atmosfera/divertimenti: 7
Economicità/lunghezza viaggio: 10
Nazionalità prevalenti: (Giugno) tutta europa, nessuna prevalenza particolare
Età ideale: 20
Età limite: 17-25
Paceville in qualcosa ricorda Ios (localini tutti attaccati e free entry, quindi notti passate a girare bevendo di locale in locale) in altro ricorda Lloret (clima abbastanza tamarro), comunque quello che ne vien fuori è un ottimo mix! Fra tutte le mete citate secondo la mia esperienza è quella in cui le ragazze sono più disponibili a divertirsi, ma ovviamente questo dipende da mille fattori. Finchè siete abbastanza giovani provatela, anche perchè spenderete veramente poco.
A mani basse no... ti dico secondo me Ios non è detta che sia la migliore ma è quella che un giovano Non dovrebbe lasciarsi sfuggire, da provare almeno una volta! Ma la migliore non saprei.. anche perche forse dopo un pò è monotona... più di 1 settimana da non fare assolutamente.. da quel punto di vista meglio malta o lloret dove puoi stare anche 1 mese senza annoiarti vista la mole e la varietà dei divertimenti
Sono parzialmente d'accordo con WhyNot, mi congratulo per l'efficace riepilogo. Ad Agosto ho trovato pochissimi italiani e, allo stesso tempo, un'altissima % di Australiani, pochissima gente sull'isola (forse per via della crisi ed a detta di molti cittadini locali dimezzate le presenze nell'arco di 2-3 anni dal picco di 12.000 a 5.500 persone per la metà di Agosto). Devo dire che è un'isola con un'atmosfera particolare, da provare, come già detto da WhyNot per 5-6 giorni al massimo, perchè dopo diventa una vacanza piuttosto monotona. Età Media: 23; viene ridotta particolarmente dagli Italiani. Note negative dell'isola e della mia vacanza: offerte da fantascienza ma Alcool annacquato in maniera inverosimile (conviene comprare le bottiglie al Supermercato e bere in hotel); isola monotona dopo alcuni giorni di permanenza; forte vento. Note Positive: prezzi degli hotel molto bassi se non prenotate dall'Italia. Vacanza da provare ma divertimento non ai livelli di Riccione/Ibiza
Note dolente di Ios è che si può trovare anche la temperatura (bassa) che con l'aria condizionata sparata a palla nei locali ed il vento crea un mix micidiale. Quando sono andato io anni fa per la seconda volta, l'isola non sembrava pienissima...poi ho capito il perchè: una buona metà della gente era chiusa in hotel con mal di gola e febbre.
tutte mete sconsigliate...elevata presenza italiota in Bulgaria e Ungheria, mentre a Odessa oltra gli itaGlioti chiassosi troverai molti vecchi ameriCani a tampignare le ragazzine nonchè gli immancabili turchi....insomma, da evitare,,,
Ottima recensione. Ho 21 anni e l'anno prossimo voglio andare a Ios dato che tutti me ne hanno parlato un gran bene. Anche Malta non mi dispiacerebbe.
secondo me ce solo 1 grosso problema : TUTTI I GIOVANI DELLA MIA ETA' PARTONO CON L'IDEA DELLA "SCOPATA FREE SICURA" MA LA REALTA' E' BEN DIVERSA. Senza dubbio anche i Tamarroidi qualche "slinguazzata" se la fanno ma da un bacio ad una trombata ..ce ne passa !!!Io credo , almeno per quanto mi riguarda l'ottima esperienza avuta l'anno scorso a Siofok ( e per questo motivo quest'anno ci rivado) che NOI GIOVANI, MA TUTTI IN GENERALE, DEBBANO ANDARE IN QUESTE LOCALITA' PER DIVERTIRSI ( MUSICA, PISCINE, ALCOOL,ECC..) MA SENZA AVERE L'OSSESSIONE DELLA FIGA. Se si va tranquilli, mettendo al primo posto il divertimento e passando le serate in spensieratezza qualcosa si può concludere. SE INVECE SI VA NEI LOCALI E SI "ROMPONO LE PALLE" A TUTTE , TENTANDO INSISTENTEMENTE DI APPROCIARE CON TUTTE...AVENDO LA "SMANIA" DI "DOVER RIUSCIRE A TROMBARE A TUTTI I COSTI" SI FINISCE RISCHIANDO DI ROVINARSI LA VACANZA E CON IL "BISOGNO" DI ANDARE A PAY O FARSI TANTE SEGHE.
Siofok, Lloret, Malta,Ios, Mykonos,ecc.... non sono "SCOPATE SICURE" ma sono "LUOGHI PIENI DI VITA E DI BELLE FANCIULLE DALLE QUALI "FORSE" SE CI SAPETE FARE E AVETE ANCHE UN "PIZZICO DI FORTUNA"
RIUSCIRETE A CONCLUDERE QUALCOSA .
Esperienza personale : In giro vedo troppi coetanei che partono con la sicurezza della "scopata facile" e poi finiscono dovendo andare a Pay o se ne tornano "delusi e tristi" per non aver concluso con nessuna.
... Oppure partono con l'idea della scopata facile, si trombano 2 o 3 ragazze con un peso pari a 90 Kg e tornano in ItaGlia dicendo di essersi timbrare 3 modelle russe
Per prima cosa c è da fare una netta distinzione tra riccione e rimini, perchè se il primo ospita un divertimento esclusivamente italico,la seconda località è piena di turismo straniero...in prevalenza tedesco scandinavo inglese(ultimamente anche russo...LOVE IT :-D :-D )
ma anche extraeuropeo....basta farsi un giro al vecchio e mitico carnaby di cui il sottoscritto ha ottimi ricordi e dove ogni volta ci lascio il cuore.
Se si conosce bene i posti rimini è uno dei posti migliori per la seduzione.
Altro errore secondo me è quello di non mettere sunny beach che in quanto a qualità gnocca,facilità di abbordaggio e distanza/economicità del viaggio è il TOP in europa a mio avviso....
Recensione perfetta anche se io metterei abbordaggio ios 9, e Malta 10.. Nella seconda alle volte non avevo il tempo di parlarci con una che già mi ritrovavo a limonare, paradiso in terra xD
Io sono mediamente daccordo con quanto scritto e mi soffermerei in particolare alla voce QUALITA' della gnocca.
Ripeto da sempre che il punto non è rimorchiare in vacanza, per rimorchiare se ci sai fare rimorchi anche in italia d'estate, il punto è sempre la QUALITA' della gnocca rimorchiata.
Sono stato a malta di recente per un weekend, devo dire che rispetto ad altri anni quest'anno la crisi si è fatta sentire e l'ho trovata molto più vuota, ma si poteva notare come le poche "fighe" viste non stessero certo in pista all'hugos a fare cazzo-culo con tutti gli alcolizzati che passavano al contrario di altre ragazze, dal cesso alla carina che invece erano molto più predisposte.
Ora dire che a lloret de mar la QUALITA' della gnocca è 9 mi pare esagerato...pur considerando la QUANTITA' da 10 per fare media del 9 la qualità dovrebbe appunto essere da 9.
Andrei molto cauto col dare voti cosi alti. Se poi si parla di facilità allora è un discorso diverso...ma essendo molto attendo alla qualità io starei, per tutte le località citate sul 7 massimo.....alzando l'asticella a località diverse, per esempio quelle sul mar nero o sul mar baltico, parlando di località estive ovviamente.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
WhyNot
11/06/2013 | 16:20
Newbie
Avendo girato molte tra le più famose mete per il divertimento estivo nel Mediterraneo, vorrei come mio primo contributo a questo forum fare una recensione che spero aiuti tutti quei branchi di ragazzi in cerca di gnocca che dal postmaturità in poi invadono la rete con domande del tipo "Meglio Ios o Mykonos"
"ma è vero che a Malta si tromba facile?" ecc ecc...
Premetto che non mi voglio fare promotore della verità assoluta, quindi quello che scrivo è quello che ne deriva dalla mia esperienza... ma come tutti sappiamo ci sono mille variabili in gioco che portano alla buona riuscita o meno di una spedizione estiva a caccia di gnocca.
Aggiungo poi ovviamente che non posso essere stato in TUTTE le mete del divertimento, quindi vedrete ne mancheranno anche di importanti (Ibiza su tutte) ma magari aggiungete pure nei commenti per avere un quadro completo.
In ordine, categoricamente alfabetico:
IOS, GRECIA
Quantità e qualità della gnocca: 8
Facilità di abbordaggio: 10
Atmosfera/divertimenti: 10
Economicità/lunghezza viaggio: 7
Nazionalità prevalenti: (Agosto) 60% italiani, 40% resto (australiani, irlandesi, inglesi,..)
Età ideale: 20
Età limite: 18-28
Ios è secondo me un Must nella vita di un giovano casinaro e amante della gnocca; presenta tutto ciò che hanno le altre mete del divertimento (gnocche, tamarri, alcool che te lo tirano dietro,ecc...) ma ha un qualcosa di unico: l'atmosfera che si respira lì non l ho più trovata in nessun altro posto. Rappresenta, come infatti viene chiamata, una vera e propria party island: un incrociarsi di viuzze bianche che dalle 11 in poi vedono fiumi di soli giovani e alcool. Sconsigliata per chi vuole drogarsi (penso che sulle isole greche la droga non arrivi proprio, comunque io non l ho mai vista e mai cercata) e per i discotecari: qui non esistono discoteche come le intendiamo noi, ma solo piccoli pub uno di seguito all'altro dove si beve e si balla, si ribeve e si riballa. (quasi tutti free entry)
LLORET DE MAR, SPAGNA
Quantità e qualità della gnocca: 9
Facilità di abbordaggio: 7
Atmosfera/divertimenti: 7
Economicità/lunghezza viaggio: 10
Nazionalità prevalenti: (Agosto) 50% italiani, 50% resto (francesi,tedeschi,olandesi,..)
Età ideale: 20
Età limite: 18-26
Altra meta superrinomata per i giovani di tutta Europa; a differenza di Ios qui la tamarraggine è ovunque: i locali sono quasi tutti discoteche, vedrete giovani ballare in occhiali da sole e senza maglietta, cori di Napoli, Roma, ecc li sentirete a ogni ora del giorno e della notte, ai terrazzi degli hotel non è raro vedere le bandiere italiane dei tamarri connazionali. Dopo queste righe voi direte.. beh allora lì non si compiccia niente... sbagliato! Perchè comunque, nonostante ciò, è incredibile la quantità (e la qualità) della gnocca di tutta Europa!! ce n'è veramente per tutti! Voci dicono che Luglio sia di gran lunga preferibile ad Agosto... Ah occhio a non fare risse o casini vari, perchè la polizia locale, sempre in assetto antisommossa per le vie, tira manganellate veramente per poco! Per chi si vuole drogare praticamente i pusher sono quasi più insistenti dei PR! Ah altra cosa da dire... gli italiani sono ovviamente mal visti: in diversi locali agli italiani fanno pagare più che agli altri, in un locale addirittura chiedono il documento e gli italiani non entrano... il motivo? si dice che qualche anno fa scoppiò una rissa tra romani e napoletani che sfociò in un incendio all'interno del locale (solo leggenda?boh..)
MYKONOS, GRECIA
Quantità e qualità della gnocca: 6
Facilità di abbordaggio: 7
Atmosfera/divertimenti: 9
Economicità/lunghezza viaggio: 6
Nazionalità prevalenti: (Agosto) 80% italiani, 20% resto (francesi, spagnoli, australiani,..)
Età ideale: 25
Età limite: 18-40
Mykonos è descritta da tutti come il paradiso, l'isola che oltre ad essere la nuova Ibiza dal punto di vista dei divertimenti è anche il covo della gnocca facile, che te la da anche se non la vuoi! Sinceramente? Da quello che ho visto forse lo era fino a qualche anno fa... ci sono stato nel 2011, ahime ad agosto.. rimasto molto deluso! Troverete solo italiani, e un rapporto uomini/donne degno delle peggiori discoteche italiane.. Probabilmente a Luglio è ancora l'eden che descrivono in rete ma ad agosto.. per quello che ho visto io... vi divertirete e tantissimo, ma bionde che ve la sbattono in faccia non ne troverete (a meno che non siate Brad Pitt, ma se siete Brad Pitt scopate facile anche al supermercato sotto casa quindi risparmiate i costi del volo per Mykonos, tra l'altro carissimi)
PACEVILLE, MALTA
Quantità e qualità della gnocca: 9
Facilità di abbordaggio: 9
Atmosfera/divertimenti: 7
Economicità/lunghezza viaggio: 10
Nazionalità prevalenti: (Giugno) tutta europa, nessuna prevalenza particolare
Età ideale: 20
Età limite: 17-25
Paceville in qualcosa ricorda Ios (localini tutti attaccati e free entry, quindi notti passate a girare bevendo di locale in locale) in altro ricorda Lloret (clima abbastanza tamarro), comunque quello che ne vien fuori è un ottimo mix! Fra tutte le mete citate secondo la mia esperienza è quella in cui le ragazze sono più disponibili a divertirsi, ma ovviamente questo dipende da mille fattori. Finchè siete abbastanza giovani provatela, anche perchè spenderete veramente poco.
RIMINI-RICCIONE, ITALIA
Quantità e qualità della gnocca: 7
Facilità di abbordaggio: 6
Atmosfera/divertimenti: 9
Economicità/lunghezza viaggio: 9
Nazionalità prevalenti: (Luglio-Agosto) 99% italiani
Età ideale: 18
Età limite: 16-35
Penso che tutti conoscano Rimini, Riccione e la riviera, quindi non mi dilungo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHaran_Banjo
11/06/2013 | 19:32
Silver
quindi vince IOS a mani basse, diciamo ?
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
lumi
11/06/2013 | 19:51
Silver
Ios vince senza dubbio ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàWhyNot
11/06/2013 | 21:07
Newbie
A mani basse no... ti dico secondo me Ios non è detta che sia la migliore ma è quella che un giovano Non dovrebbe lasciarsi sfuggire, da provare almeno una volta! Ma la migliore non saprei.. anche perche forse dopo un pò è monotona... più di 1 settimana da non fare assolutamente.. da quel punto di vista meglio malta o lloret dove puoi stare anche 1 mese senza annoiarti vista la mole e la varietà dei divertimenti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEciaoatutti
11/06/2013 | 23:59
Newbie
Sono parzialmente d'accordo con WhyNot, mi congratulo per l'efficace riepilogo. Ad Agosto ho trovato pochissimi italiani e, allo stesso tempo, un'altissima % di Australiani, pochissima gente sull'isola (forse per via della crisi ed a detta di molti cittadini locali dimezzate le presenze nell'arco di 2-3 anni dal picco di 12.000 a 5.500 persone per la metà di Agosto). Devo dire che è un'isola con un'atmosfera particolare, da provare, come già detto da WhyNot per 5-6 giorni al massimo, perchè dopo diventa una vacanza piuttosto monotona. Età Media: 23; viene ridotta particolarmente dagli Italiani. Note negative dell'isola e della mia vacanza: offerte da fantascienza ma Alcool annacquato in maniera inverosimile (conviene comprare le bottiglie al Supermercato e bere in hotel); isola monotona dopo alcuni giorni di permanenza; forte vento. Note Positive: prezzi degli hotel molto bassi se non prenotate dall'Italia. Vacanza da provare ma divertimento non ai livelli di Riccione/Ibiza
TROVA HOSTESS PER CENElumi
12/06/2013 | 00:16
Silver
Note dolente di Ios è che si può trovare anche la temperatura (bassa) che con l'aria condizionata sparata a palla nei locali ed il vento crea un mix micidiale. Quando sono andato io anni fa per la seconda volta, l'isola non sembrava pienissima...poi ho capito il perchè: una buona metà della gente era chiusa in hotel con mal di gola e febbre.
IlProfessor69
12/06/2013 | 00:23
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Mikonos si va per la gnocca?
:-))
Mi sa che vanno per la gnocca, ma trovano solo zucchine :D
Se ti ama, ingoia
lumi
12/06/2013 | 00:41
Silver
Zucchine, carote e Melanzane:-))
TROVA HOSTESS PER CENEOnlyrussian
12/06/2013 | 01:17
Newbie
Ma Sunny beach Odessa o Lago Balaton nessuno le ha fatte?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
12/06/2013 | 02:36
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
tutte mete sconsigliate...elevata presenza italiota in Bulgaria e Ungheria, mentre a Odessa oltra gli itaGlioti chiassosi troverai molti vecchi ameriCani a tampignare le ragazzine nonchè gli immancabili turchi....insomma, da evitare,,,
Se ti ama, ingoia
Luis_Porto_1994
12/06/2013 | 02:48
Newbie
Ragazzi malta è la svolta per i prossimi anni.. ma non rovinatela.. non fate gli italioti e il free è facile facile! esperienza personale!
Panta rei.
IlProfessor69
12/06/2013 | 02:50
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
andate a Cesenatico e chiedere i "Minerva" alla tabaccaia
:-))
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
12/06/2013 | 02:51
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Se ti ama, ingoia
wlafigacoreana
12/06/2013 | 03:26
Newbie
Concordo con la recensione...
A Mikonos anche a Luglio a meno che tu non sia un figo è molto dura... C'è anche molta concorrenza. Bel panorama, prezzi alti
TROVA HOSTESS PER CENEOnlyrussian
12/06/2013 | 03:36
Newbie
Ma mikonos non era la patria dei gay? Jurmala Beach qualcuno è stato?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
12/06/2013 | 04:38
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Jurmala da evitare
Se ti ama, ingoia
sbeggi
12/06/2013 | 22:01
Newbie
Ottima recensione. Ho 21 anni e l'anno prossimo voglio andare a Ios dato che tutti me ne hanno parlato un gran bene. Anche Malta non mi dispiacerebbe.
secondo me ce solo 1 grosso problema : TUTTI I GIOVANI DELLA MIA ETA' PARTONO CON L'IDEA DELLA "SCOPATA FREE SICURA" MA LA REALTA' E' BEN DIVERSA. Senza dubbio anche i Tamarroidi qualche "slinguazzata" se la fanno ma da un bacio ad una trombata ..ce ne passa !!!Io credo , almeno per quanto mi riguarda l'ottima esperienza avuta l'anno scorso a Siofok ( e per questo motivo quest'anno ci rivado) che NOI GIOVANI, MA TUTTI IN GENERALE, DEBBANO ANDARE IN QUESTE LOCALITA' PER DIVERTIRSI ( MUSICA, PISCINE, ALCOOL,ECC..) MA SENZA AVERE L'OSSESSIONE DELLA FIGA. Se si va tranquilli, mettendo al primo posto il divertimento e passando le serate in spensieratezza qualcosa si può concludere. SE INVECE SI VA NEI LOCALI E SI "ROMPONO LE PALLE" A TUTTE , TENTANDO INSISTENTEMENTE DI APPROCIARE CON TUTTE...AVENDO LA "SMANIA" DI "DOVER RIUSCIRE A TROMBARE A TUTTI I COSTI" SI FINISCE RISCHIANDO DI ROVINARSI LA VACANZA E CON IL "BISOGNO" DI ANDARE A PAY O FARSI TANTE SEGHE.
Siofok, Lloret, Malta,Ios, Mykonos,ecc.... non sono "SCOPATE SICURE" ma sono "LUOGHI PIENI DI VITA E DI BELLE FANCIULLE DALLE QUALI "FORSE" SE CI SAPETE FARE E AVETE ANCHE UN "PIZZICO DI FORTUNA"
RIUSCIRETE A CONCLUDERE QUALCOSA .
Esperienza personale : In giro vedo troppi coetanei che partono con la sicurezza della "scopata facile" e poi finiscono dovendo andare a Pay o se ne tornano "delusi e tristi" per non aver concluso con nessuna.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore8095
12/06/2013 | 22:10
Newbie
... Oppure partono con l'idea della scopata facile, si trombano 2 o 3 ragazze con un peso pari a 90 Kg e tornano in ItaGlia dicendo di essersi timbrare 3 modelle russe
IlProfessor69
13/06/2013 | 01:10
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
:-))
si infatti come un mio conoscente che diceva che a Riga le ragazza si siedono vicino a te e iniziano a accarezzarti le palle.....ma dove?
Se ti ama, ingoia
Onlyrussian
14/06/2013 | 18:49
Newbie
C'è solo un posto dove si scopa russe free ma me lo tengo per me ;)
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
14/06/2013 | 23:36
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Marmaris
Se ti ama, ingoia
tega86
26/06/2013 | 18:07 26-35
Silver
concordo parzialmente.
Per prima cosa c è da fare una netta distinzione tra riccione e rimini, perchè se il primo ospita un divertimento esclusivamente italico,la seconda località è piena di turismo straniero...in prevalenza tedesco scandinavo inglese(ultimamente anche russo...LOVE IT :-D :-D )
ma anche extraeuropeo....basta farsi un giro al vecchio e mitico carnaby di cui il sottoscritto ha ottimi ricordi e dove ogni volta ci lascio il cuore.
Se si conosce bene i posti rimini è uno dei posti migliori per la seduzione.
Altro errore secondo me è quello di non mettere sunny beach che in quanto a qualità gnocca,facilità di abbordaggio e distanza/economicità del viaggio è il TOP in europa a mio avviso....
INCONTRA DONNE VOGLIOSERocketLauncher
26/06/2013 | 18:59
Newbie
@whynot Scusa mister ma hai dimenticato Ibiza. Comunque complimenti ottimo articolo!
TROVA HOSTESS PER CENEmahico
26/06/2013 | 20:54
Newbie
Recensione perfetta anche se io metterei abbordaggio ios 9, e Malta 10.. Nella seconda alle volte non avevo il tempo di parlarci con una che già mi ritrovavo a limonare, paradiso in terra xD
inside
vincetrivl
26/06/2013 | 21:14
Newbie
Di Corfù sai dirmi qualcosa? Io ci vado nella prima settimana di agosto. Ho 22 anni
INCONTRA DONNE VOGLIOSEel_pato
27/06/2013 | 15:12
Newbie
@vincetrivl A corfu vai ad ipsos? In tal caso io ci andai la settimana di ferragosto
e c'erano letteralmente solo italiani tamarri e melanzane scacciacazzi.
TROVA HOSTESS PER CENEvincetrivl
27/06/2013 | 16:18
Newbie
@el pato sinceramente non so come si chiami il posto. Però spero di trovare della gnocca straniera e di facile abbordaggio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàeverlook
27/06/2013 | 16:50
Silver
Io sono mediamente daccordo con quanto scritto e mi soffermerei in particolare alla voce QUALITA' della gnocca.
Ripeto da sempre che il punto non è rimorchiare in vacanza, per rimorchiare se ci sai fare rimorchi anche in italia d'estate, il punto è sempre la QUALITA' della gnocca rimorchiata.
Sono stato a malta di recente per un weekend, devo dire che rispetto ad altri anni quest'anno la crisi si è fatta sentire e l'ho trovata molto più vuota, ma si poteva notare come le poche "fighe" viste non stessero certo in pista all'hugos a fare cazzo-culo con tutti gli alcolizzati che passavano al contrario di altre ragazze, dal cesso alla carina che invece erano molto più predisposte.
Ora dire che a lloret de mar la QUALITA' della gnocca è 9 mi pare esagerato...pur considerando la QUANTITA' da 10 per fare media del 9 la qualità dovrebbe appunto essere da 9.
Andrei molto cauto col dare voti cosi alti. Se poi si parla di facilità allora è un discorso diverso...ma essendo molto attendo alla qualità io starei, per tutte le località citate sul 7 massimo.....alzando l'asticella a località diverse, per esempio quelle sul mar nero o sul mar baltico, parlando di località estive ovviamente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE