Ed eccomi qua... subito a dare un contributo a tutti Voi!
Ci sono stato dal 24 al 31 luglio del 2012. Volo ryanair a/r e pernottamento colazione inclusa al bellissimo Bay Street Hotel per soli 430 €. C'erano belle prospettive. Siamo partiti in 3, io 18enne con due amici 19enni... Direi che è l'età IDEALE.
La routine a Malta è sempre la stessa: sveglia in tarda mattinata, pranzo, mare, ancora mare, rientro in hotel, doccia e via per le strade di Paceville fino a notte fonda. L'approccio per il free è praticabile davvero ovunque, in quanto tutte le gnocche lì presenti ci vanno solo per uno scopo, o comunque sia sono molto aperte alle conoscenze. Ci è capitato di essere avvicinati diverse volte da ragazze dell'est e con la scusa della pallavolo ci si organizzava già per la sera.
Per quanto riguarda l'approccio serale direi che il dialogo serve poco e niente. Basta ballarci un pò e dire qualche cazzata in inglese e il limone è bello facile. Unico consiglio importante: non dite di essere italiani. Ho timbrato solo una gnocca ma limonato
con altre 12 dicendo a tutte di essere tedesco o spagnolo (SIA BENEDETTO IL LICEO LINGUISTICO). Mi è capitato solo ad una di dire che ero italiano... non l'avessi mai fatto: ha girato i tacchi in un nanosecondo. Ho visto varie scene dove dei siciliani discutevano con gente del posto o addirittura con ragazze. Ho visto un tamarro siciliano gridare a una gnocca dell'est "TI TAGLIO LA GOLA" (con relativo gesto).. per non parlare di tutti i cori che fanno inerenti alle varie fazioni calcistiche.. roba da matti.
Per tutto il resto siamo rimasti molto soddisfatti, rapporto gnocche - uomini molto buono. sconsigliata in agosto.
per il cibo e tutto il resto se non avete un grosso budget ci si arrangia facilmente nei vari fast food e/o kebabberie e/o pizzerie.
P.S : ci torno st'estate dal 23 luglio al 2 agosto al Blue Sea St. George's Park & La Vallette Resort : 11 giorni di pernottamento senza colazione piu volo : 330 EURO !! segno che rimane sempre una meta per tutte le tasche..
...Hai fatto una Recensione di merda....non aggiungo altro perchè sei solo un pischelletto...in quanto io sono Siciliano ti dico che Tamarro te lo ficchi tutto nel tuo Retto di traverso..e la Prossima volta che fai una recensione indipendentemente da dove, chi e quando...cerca di stare attento alle parole se hai il cervello collegato al resto del corpo...questo sito è fatto per persone "open mind" e che hanno voglia di condividere i loro GT...per poi far fede alle recensioni di ognuno di noi..io Grazie a questo sitoad Arpile mi son fatto 20 Giorni a Pattaya che ci vorrebbe un libro per raccontarli e testimoniarli......Luis_Porto_1994 hai scritto meglio tardi che mai, ma tu dovevi fare l eccezzione alla regola..meglio MAI ;)
@giaguaro22 Parlo fluentemente inglese e spagnolo quindi ho avuto zero problemi.
@maxburn stai calmo, sappiamo tutti molto bene che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio ma purtroppo tutti gli italioti che erano là a far casino e distruzione erano siciliani. con questo non ho voluto attaccare assolutamente nessuno, ho solo descritto la realtà dei fatti. PEACE (;
Ormai abbiamo questa nomea quasi ovunque e dobbiamo tenercela... ecco perchè ho elencato quei metodi per 'ovviare' alla cosa.. non che sia piacevole però.
Concordo sul fatto che gli italiani siano sputtanati a Malta...semplicemente lì i siciliani sembrano più maranza perchè presenti in maggior numero, ma per esempio a Barcellona vedrete i napoletani fare la parte dei maranza, a Praga i milanesotti a spendere e spandere rovinandoci la reputazione, etc. etc.
Fintarsi spagnolo o francese è la soluzione a Paceville, poi ovviamente vi tocca anche sapere la lingua e reggere il gioco ;)
Comportatevi bene e dichiaratevi italiani, cosi' compensate gli effetti negativi degli itaglioti. Se temete che le ragazze scappino immediatamente, aspettate che vi abbiano conosciuto un po' prima di dire che siete italiani. Chiedetele di indovinare la vostra nazionalità, è un giochino banale ma funziona sempre. Non è difficile.
@Matt, Paceville è un luogo diverso dagli altri posti da GT come possono esserle le città dove comunque il fenomeno "sputtanamento" è più limitato...lì spesso te la giochi in pochi secondi, o la tipa ci sta, o difficilmente riuscirai ad invertire la situazione. A Malta bisogna giocare all'attacco, l'attendismo non paga.
Il buon vecchio @Shadowboxe l'aveva ribattezzata Guerraville, ci sarà un motivo ;)
@Lumi non immaginavo una situazione cosi' compromessa. Beh allora almeno a fine battaglia, quando la tipa non puo' piu' scappare, diteglielo che siete italiani e non francesi.
Oppure lo sputtanamento ha anche effetti retroattivi???
@Matt la tipa che giró i tacchi appena le dissi di essere italiano me la stavo lavorando con ottimi risultati da un bel quarto d'ora ( che a Malta e' una eternità ) .. E appena le dissi di essere italiano se ne andò via senza dire una parola..
cmq io sto studiando spagnolo da un annetto ma non so articolare dei discorsi lunghi anche se credo che basta che dici delle paroline di senso compiuto e se la bevono, non credo che tutto sanno reggere un discorso in spagnolo giusto? XD
ahahahah buona questa dei Turchi che si spacciano per Italiani :) E i nordafricani, allora, per cosa si spacciano? Per Turchi??
:))))
Mi viene in mente una mia amica di origine pugliese che inizialmente si spacciava per italo-francese, solo perché un suo zio (pugliese) era emigrato in Francia ahahahah
Penso che al sud ci sia l'infondata idea che avere un nome francese sia la cosa più fine del mondo. Mi vengono in mente orde di miei conoscenti calabresi che -poverini, non è colpa loro- sono stati battezzati con nomi francesi solo perché all'epoca -sono nati negli anni '70 e '80- era venuta la mania di chiamare i propri figli con nomi stranieri (al nord andavano più di moda i nomi slavi), sicché ormai siamo al punto che in Italia non si vede più l'ombra di un Giovanni o di un Luigi, ma in compenso siamo pieni di nomi esotici che non c'entrano un cazzo con la nostra tradizione. (Poi, una decina di anni più tardi, hanno iniziato ad arrivare gli stranieri VERI)
Guarda io invece ho apprezzato la tua recensione, è piuttosto breve, però diciamo che è focalizzata su quello che interessa a noi giovani che andiamo in vacanza lì.
Se proprio devo dare un consiglio, la prossima volta sii un pò più dettagliato e poi è perfetta.
Detto questo volevo fare una riflessione utile sia per chi ha prenotato che per chi deve prenotare. Premettendo che io quello che leggo su gnoccatravels me lo tengo per me, già molti posti sono sputtanati, e sputtanarli con le mie mani è proprio inconcepibile... Stavo dicendo, consiglio a tutti quelli che devono prenotare di NON andare a FINE LUGLIO, vi dico questo per un motivo ben preciso... Io ho diversi amici, si esce la sera e si parla del più e del meno, e ovviamente si arriva sempre alla domanda: Che fai st'estate?? Io vi giuro, 4 miei amici mi hanno risposto, a fine Luglio vado a Malta. Il problema è che vanno tutti con i rispettivi gruppi di amici, circa 5 ogni gruppo. Più io e il mio gruppo. E ovviamente tutti questi di cui parlo sono maschi...
Fino a quì non c'è problema, passo su GT e leggo di molte altre persone che vanno a fine luglio. Non sò come è possibile, ma si è sparsa molto la voce, e siamo tutti lì, per di più nello stesso periodo :)
Con questo non voglio dire che non dovete andare, anzi tutt'altro andateci, mi hanno detto che ci si diverte (io non ci sono mai stato), però è sia nel mio che nel vostro interesse dirvi che non sò quanto convenga l'ultima settimana di luglio, da quanto vedo già siamo parecchi maschi, se voi dovete prenotare forse non vi conviene quel periodo, a meno che non vogliamo fare la fiera di salsicce
Grazie per i consigli (mia prima rece) e comunque confermò quanto detto da te.. Col fatto di evitare agosto stiamo andando tutti a luglio! Io andrò dal 23 luglio al 2 agosto.. Tu? Nel caso Scrivimi che beviamo una birra random
io vado il 25 luglio e sto una settimanella, praticamente gli stessi giorni tuoi.
Nel mio gruppo stretto siamo 4 ragazzi tutti di 20 anni, poi come ho detto ci verranno pure altri ragazzi che conosco.
Per la birretta va benissimo, ma la prendo come una sorta di aperitivo, ci sarà parecchio da bere ogni sera!! ;)
Curiosità: Ho letto che hai scritto che parti con degli amici e una amica, come mai ti porti dietro una ragazza? Secondo me quando sei in vacanza a cacciare non conviene
comunque per la ragazza... è una che ci siamo passati tutti e 3... infatti staremo tutti e 4 in una stanza... ti lascio immaginare.. partiamo con la scorta di gnocca già da casa! aahahahahahahahahahahhaah :D
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Luis_Porto_1994
11/06/2013 | 02:12
Newbie
Ed eccomi qua... subito a dare un contributo a tutti Voi!
Ci sono stato dal 24 al 31 luglio del 2012. Volo ryanair a/r e pernottamento colazione inclusa al bellissimo Bay Street Hotel per soli 430 €. C'erano belle prospettive. Siamo partiti in 3, io 18enne con due amici 19enni... Direi che è l'età IDEALE.
La routine a Malta è sempre la stessa: sveglia in tarda mattinata, pranzo, mare, ancora mare, rientro in hotel, doccia e via per le strade di Paceville fino a notte fonda. L'approccio per il free è praticabile davvero ovunque, in quanto tutte le gnocche lì presenti ci vanno solo per uno scopo, o comunque sia sono molto aperte alle conoscenze. Ci è capitato di essere avvicinati diverse volte da ragazze dell'est e con la scusa della pallavolo ci si organizzava già per la sera.
Per quanto riguarda l'approccio serale direi che il dialogo serve poco e niente. Basta ballarci un pò e dire qualche cazzata in inglese e il limone è bello facile. Unico consiglio importante: non dite di essere italiani. Ho timbrato solo una gnocca ma limonato
con altre 12 dicendo a tutte di essere tedesco o spagnolo (SIA BENEDETTO IL LICEO LINGUISTICO). Mi è capitato solo ad una di dire che ero italiano... non l'avessi mai fatto: ha girato i tacchi in un nanosecondo. Ho visto varie scene dove dei siciliani discutevano con gente del posto o addirittura con ragazze. Ho visto un tamarro siciliano gridare a una gnocca dell'est "TI TAGLIO LA GOLA" (con relativo gesto).. per non parlare di tutti i cori che fanno inerenti alle varie fazioni calcistiche.. roba da matti.
Per tutto il resto siamo rimasti molto soddisfatti, rapporto gnocche - uomini molto buono. sconsigliata in agosto.
per il cibo e tutto il resto se non avete un grosso budget ci si arrangia facilmente nei vari fast food e/o kebabberie e/o pizzerie.
P.S : ci torno st'estate dal 23 luglio al 2 agosto al Blue Sea St. George's Park & La Vallette Resort : 11 giorni di pernottamento senza colazione piu volo : 330 EURO !! segno che rimane sempre una meta per tutte le tasche..
Seguirà ovviamente recensione ! Un abbraccio .
Panta rei.
giaguaro22
11/06/2013 | 02:20
Newbie
ci becchiamo lì, sono dal 29 al 7!! ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiaguaro22
11/06/2013 | 02:28
Newbie
una domanda..... ma quando dicevi di essere spagnolo ad esempio, lo parlavi necessariamente o ti limitavi cmq all'inglese?
INCONTRA DONNE VICINO A TEmaxburn
11/06/2013 | 02:30
Newbie
...Hai fatto una Recensione di merda....non aggiungo altro perchè sei solo un pischelletto...in quanto io sono Siciliano ti dico che Tamarro te lo ficchi tutto nel tuo Retto di traverso..e la Prossima volta che fai una recensione indipendentemente da dove, chi e quando...cerca di stare attento alle parole se hai il cervello collegato al resto del corpo...questo sito è fatto per persone "open mind" e che hanno voglia di condividere i loro GT...per poi far fede alle recensioni di ognuno di noi..io Grazie a questo sitoad Arpile mi son fatto 20 Giorni a Pattaya che ci vorrebbe un libro per raccontarli e testimoniarli......Luis_Porto_1994 hai scritto meglio tardi che mai, ma tu dovevi fare l eccezzione alla regola..meglio MAI ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLuis_Porto_1994
11/06/2013 | 02:39
Newbie
@giaguaro22 Parlo fluentemente inglese e spagnolo quindi ho avuto zero problemi.
@maxburn stai calmo, sappiamo tutti molto bene che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio ma purtroppo tutti gli italioti che erano là a far casino e distruzione erano siciliani. con questo non ho voluto attaccare assolutamente nessuno, ho solo descritto la realtà dei fatti. PEACE (;
Panta rei.
maxburn
11/06/2013 | 02:52
Newbie
Peace ;)
GabryMc
11/06/2013 | 03:26
Newbie
Terroni di merda! Vi fate riconoscere ovunque in italia, figurati all'estero!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGabryMc
11/06/2013 | 03:28
Newbie
E con "terroni" non intendo chiunque venga del sud, ma solo chi si atteggia da tale!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore8095
11/06/2013 | 03:45
Newbie
Nonostante abbia una mentalità aperta, mi chiedo come
mai, in Spagna, Germania, Rep. Ceca, Creta, Grecia e Romania abbia visto sempre loschi personaggi del Sud fare casino e far riconoscere...
E come le stesse persone di questi stati non li vedessero di buon occhio...
Parlo da persona open mind e con molti amici siciliani (assolutamente non cafoni)
INCONTRA DONNE VICINO A TELuis_Porto_1994
11/06/2013 | 04:48
Newbie
Ormai abbiamo questa nomea quasi ovunque e dobbiamo tenercela... ecco perchè ho elencato quei metodi per 'ovviare' alla cosa.. non che sia piacevole però.
Panta rei.
lumi
11/06/2013 | 11:55
Silver
Concordo sul fatto che gli italiani siano sputtanati a Malta...semplicemente lì i siciliani sembrano più maranza perchè presenti in maggior numero, ma per esempio a Barcellona vedrete i napoletani fare la parte dei maranza, a Praga i milanesotti a spendere e spandere rovinandoci la reputazione, etc. etc.
Fintarsi spagnolo o francese è la soluzione a Paceville, poi ovviamente vi tocca anche sapere la lingua e reggere il gioco ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore4466
11/06/2013 | 12:13
Silver
Assurdo fingersi di un'altra nazionalità.
Comportatevi bene e dichiaratevi italiani, cosi' compensate gli effetti negativi degli itaglioti. Se temete che le ragazze scappino immediatamente, aspettate che vi abbiano conosciuto un po' prima di dire che siete italiani. Chiedetele di indovinare la vostra nazionalità, è un giochino banale ma funziona sempre. Non è difficile.
Money for nothin'
Chicks for free
lumi
11/06/2013 | 12:42
Silver
@Matt, Paceville è un luogo diverso dagli altri posti da GT come possono esserle le città dove comunque il fenomeno "sputtanamento" è più limitato...lì spesso te la giochi in pochi secondi, o la tipa ci sta, o difficilmente riuscirai ad invertire la situazione. A Malta bisogna giocare all'attacco, l'attendismo non paga.
Il buon vecchio @Shadowboxe l'aveva ribattezzata Guerraville, ci sarà un motivo ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore4466
11/06/2013 | 13:42
Silver
@Lumi non immaginavo una situazione cosi' compromessa. Beh allora almeno a fine battaglia, quando la tipa non puo' piu' scappare, diteglielo che siete italiani e non francesi.
Oppure lo sputtanamento ha anche effetti retroattivi???
Money for nothin'
Chicks for free
Luis_Porto_1994
11/06/2013 | 17:00
Newbie
@Matt la tipa che giró i tacchi appena le dissi di essere italiano me la stavo lavorando con ottimi risultati da un bel quarto d'ora ( che a Malta e' una eternità ) .. E appena le dissi di essere italiano se ne andò via senza dire una parola..
Panta rei.
Asso_di_bastoni
11/06/2013 | 18:11
Newbie
Ma parliamo di figa o di nord e sud?? Dai ragazzi per favore
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLuis_Porto_1994
11/06/2013 | 20:20
Newbie
Giusto.. Torniamo in topic
:-j
Panta rei.
giaguaro22
12/06/2013 | 21:33
Newbie
cmq io sto studiando spagnolo da un annetto ma non so articolare dei discorsi lunghi anche se credo che basta che dici delle paroline di senso compiuto e se la bevono, non credo che tutto sanno reggere un discorso in spagnolo giusto? XD
Luis_Porto_1994
13/06/2013 | 04:02
Newbie
Esatto.. Soprattutto nelle condizioni in cui versano le gnocche dopo una certa ora.. Se ci sei ci becchiamo laa!
Panta rei.
ReCensore
13/06/2013 | 17:28
Silver
Pensa allora poveracci I Turchi ed altri che si spacciano per Italiani e rimediano 2 di picche un'altra volta :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Luis_Porto_1994
13/06/2013 | 17:29
Newbie
@Recensore
Non ne ho visti l'anno scorso.. Sono una realtà ?
Panta rei.
69_forever
13/06/2013 | 17:59
Gold
@ReCensore
ahahahah buona questa dei Turchi che si spacciano per Italiani :) E i nordafricani, allora, per cosa si spacciano? Per Turchi??
:))))
Mi viene in mente una mia amica di origine pugliese che inizialmente si spacciava per italo-francese, solo perché un suo zio (pugliese) era emigrato in Francia ahahahah
Penso che al sud ci sia l'infondata idea che avere un nome francese sia la cosa più fine del mondo. Mi vengono in mente orde di miei conoscenti calabresi che -poverini, non è colpa loro- sono stati battezzati con nomi francesi solo perché all'epoca -sono nati negli anni '70 e '80- era venuta la mania di chiamare i propri figli con nomi stranieri (al nord andavano più di moda i nomi slavi), sicché ormai siamo al punto che in Italia non si vede più l'ombra di un Giovanni o di un Luigi, ma in compenso siamo pieni di nomi esotici che non c'entrano un cazzo con la nostra tradizione. (Poi, una decina di anni più tardi, hanno iniziato ad arrivare gli stranieri VERI)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRoberto20
14/06/2013 | 02:22
Newbie
Guarda io invece ho apprezzato la tua recensione, è piuttosto breve, però diciamo che è focalizzata su quello che interessa a noi giovani che andiamo in vacanza lì.
Se proprio devo dare un consiglio, la prossima volta sii un pò più dettagliato e poi è perfetta.
Detto questo volevo fare una riflessione utile sia per chi ha prenotato che per chi deve prenotare. Premettendo che io quello che leggo su gnoccatravels me lo tengo per me, già molti posti sono sputtanati, e sputtanarli con le mie mani è proprio inconcepibile... Stavo dicendo, consiglio a tutti quelli che devono prenotare di NON andare a FINE LUGLIO, vi dico questo per un motivo ben preciso... Io ho diversi amici, si esce la sera e si parla del più e del meno, e ovviamente si arriva sempre alla domanda: Che fai st'estate?? Io vi giuro, 4 miei amici mi hanno risposto, a fine Luglio vado a Malta. Il problema è che vanno tutti con i rispettivi gruppi di amici, circa 5 ogni gruppo. Più io e il mio gruppo. E ovviamente tutti questi di cui parlo sono maschi...
Fino a quì non c'è problema, passo su GT e leggo di molte altre persone che vanno a fine luglio. Non sò come è possibile, ma si è sparsa molto la voce, e siamo tutti lì, per di più nello stesso periodo :)
Con questo non voglio dire che non dovete andare, anzi tutt'altro andateci, mi hanno detto che ci si diverte (io non ci sono mai stato), però è sia nel mio che nel vostro interesse dirvi che non sò quanto convenga l'ultima settimana di luglio, da quanto vedo già siamo parecchi maschi, se voi dovete prenotare forse non vi conviene quel periodo, a meno che non vogliamo fare la fiera di salsicce
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLuis_Porto_1994
14/06/2013 | 17:36
Newbie
@roberto20
Grazie per i consigli (mia prima rece) e comunque confermò quanto detto da te.. Col fatto di evitare agosto stiamo andando tutti a luglio! Io andrò dal 23 luglio al 2 agosto.. Tu? Nel caso Scrivimi che beviamo una birra random
Panta rei.
Roberto20
18/06/2013 | 02:56
Newbie
@Luis_Porto_1994
io vado il 25 luglio e sto una settimanella, praticamente gli stessi giorni tuoi.
Nel mio gruppo stretto siamo 4 ragazzi tutti di 20 anni, poi come ho detto ci verranno pure altri ragazzi che conosco.
Per la birretta va benissimo, ma la prendo come una sorta di aperitivo, ci sarà parecchio da bere ogni sera!! ;)
Curiosità: Ho letto che hai scritto che parti con degli amici e una amica, come mai ti porti dietro una ragazza? Secondo me quando sei in vacanza a cacciare non conviene
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLuis_Porto_1994
18/06/2013 | 04:15
Newbie
@roberto20
perfetto allora! scrivimi in posta!
comunque per la ragazza... è una che ci siamo passati tutti e 3... infatti staremo tutti e 4 in una stanza... ti lascio immaginare.. partiamo con la scorta di gnocca già da casa! aahahahahahahahahahahhaah :D
Panta rei.
Roberto20
24/06/2013 | 17:54
Newbie
@Luis_Porto_1994
Hahah ma potevi dirlo subito! Allora fate benissimo ;)
Comunque per vederci poi ci mettiamo d'accordo qualche giorno prima della partenza
INCONTRA DONNE VICINO A TEgnoccatoscana
24/06/2013 | 17:56
Gold
@Luis_Porto_1994
meglio tardi che mai carissimo !
:-bd
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Haran_Banjo
24/06/2013 | 19:18
Silver
Bravo @Luis_Porto_1994 è sempre una buona idea pensare al piano B in caso di eventuale sfortunata carestia
:)
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Luis_Porto_1994
27/06/2013 | 02:51
Newbie
Ahahahahah speriamo rimanga un piano B però! con tutto quel ben di Dio che si trova la...
anche se la tipa merita ahahahahahahah
Panta rei.
nico-loco
15/07/2013 | 12:16
Newbie
io vado a Malta dal 17 al 24 Luglio
:-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV