Vedo che su bookingPUNTOcom Cap d'Agde è già vicina a raggiungere il "tutto esaurito", per la prima settimana di luglio. Non vorrei finire a dormire in spiaggia, sicché mi sa che prenoterò una camera all'Hotel Alhambra per la prima notte (poi si vedrà), lo conoscete? Pensate che potrebbero essere una sistemazione adeguata (tenendo conto del fatto che sono appiedato e ho poca voglia di arricchire i tassisti del posto, quindi ho bisogno di stare in una struttura che si trovi in posizione "strategica")?
@69_forever, ti ho risposto sull'altro topic. A cap d'Agde ti puo' andare bene anche da single, informati su come arrivare alla Baie des cochons (tra Port Ambonne e Marseillan Plage). Evita i tassisti perchè fanno apposta a fare la coda, chiedi piuttosto dove affittano biciclette (in alcune città si chiamano velov, li' non so ma ci saranno senz'altro).
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
"Voglio dire, potrei anche andarci con la mia ragazza, ma francamente ho poca voglia di ritrovarmi cornuto. Preferisco andarci da solo rischiando di non raccattare nulla."
Parti col piede sbagliato, la filosofia dello scambismo prevede una mentalitaadeguata. E come single con la mentalita che ti ritrovi farai fatica ad entrare in sintonia con le coppie, non combinerai molto e con i prezzi che ci sono al Cap non euna bella prospettiva. Io i single li seleziono molto attentamente (e non credo di essere il solo a fare cosi) e se sono italioti li scarto "a prescindere". Il bello del Cap eche le persone inadeguate dopo lesperienza negativa non ci ritornano piu`.
OK, terrò conto del tuo punto di vista, comunque -male che vada- mi godrò il sole e le spiagge di quella località meravigliosa, quindi son sereno, anche perché tutto sommato ci vado principalmente per soddisfare la mia curiosità (si sente parlare di Cap d'Agde da tempo immemorabile, almeno una volta bisogna andarci, penso)
e va beh, se le MILF che frequentano Cap d'Agde sono così brutte, vorrà dire che mi negherò alle loro lusinghe e loro andranno a piangere sulla spalla del loro compagno (o di qualcun altro), cosa vuoi che ti dica... :)
Quante assurdità scritte su Cap D'adge leggo...Tutti over 60? Le donne fanno schifo? ahahah, la verità è una sola, amici di Gnoccatravel: Cap D'Adge è un (favoloso) posto per le coppie, ripeto e sottoscrivo "per le coppie"! Non per nulla è una metà per scambisti di tutta Europa.
Da singoli purtroppo dovete cercare altre mete perchè li sono visti veramente in maniera molto ma molto negativa, anche perchè sono considerati alla stregua di quei 4 sfigati sempre con l'uccello in mano che si aggirano per la spiaggia dalla mattina alla sera.
sarò a cap d'adge la settimana di ferragosto, ho avuto la fortuna di trovare un bungalow a circa 50e con l'ingresso nell'area naturista compreso. ci andrò con la 'mentalità' da naturista conoscendo i miei limiti 'fisici'
incredibilmente non ho trovato una, ma DUE ragazze che sto frequentando che verrebbero con me a Cap D'Adge. Per tutti coloro che si chiedono come fate a convincere le vostre donne a venire in un posto così... beh il discorso è molto semplice. Se siete fidanzati da anni / secoli e non avete mai trasgredito con la vostra GF , sarà difficile che questa di colpo accetti una proposta del genere che vedrà invece per quello che poi realmente è, la vostra voglia di pucciare il biscottino altrove.
Ma se
avete delle "tromba amiche" , o anche solo una nuova conoscenza, sappiate che TUTTE LE DONNE nel loro intimo sono stuzzicate e segretamente attratte da questo tipo di esperienze. Alcune non lo ammetteranno mai, ma è così.
Nel mio caso una è una mia trombamica storica , piuttosto figa sicuramente per il livello di Cap... l'altra è una tipa di colore conosciuta di recente, molto figa alla quale ho proposto pochi giorni fa di venire con me a Cap D'Adge... e con mia sopresa ha accettato proponendomi di portare con sè una sua amica (figa pure lei)...
Ora quindi non mi rimane che prenotare. Grazie a Gnoccatravels mi sono già fatto una cultura , soprattutto grazie alla recensione qui sopra di Coppia_BDSM, utilissima.
Mi pare evidente pur non essendoci stato che Cap D'Adge sia un posto per coppie libertine e pronte a "divertirsi" con educazione e rispetto, ma senza limiti. Non è assolutamente un posto per singoli con bava alla bocca.
Soggiornerò 4 notti,
al mio ritorno farò una bella recensione che spero possa essere utile.
Ho solo una domanda per Coppia_BDSM e chiunque di voi sia stato là, è possibile grossomodo fare due conti di quanto si può spendere?
Vorrei capire in particolare quanto costa ingresso alla spiaggia naturista ed ai vari locali "per coppie" ...
Ciao provo a darti una dritta: io ero stato da single e in coppia con amica e fidanzata. Da single al quartiere naturista non ci ho nemmeno messo piede. sono invece piu' volte andato al quai des anges a agde che è una disco in centro a agde specializzata in gang bang. Premettendo che a me piace molto il mondo dello scambismo e del group sex, diciamo che da singolo in questo posto non ti senti fuori luogo anzi. Invece da singolo al villaggio naturista, di non avere il fisico di tarzan....non so....io ci sono stato in coppia con fidanzata di allora e anche con amica come copertura (visto che era amica che NON me la dava...ma era curiosa di vedere cosa succedeva...) Bene: per le cp, cap e' una meraviglia. Il lato negativo della cosa, è il marketing di questa meraviglia: tuttto carissimo, chiedevi un cuba libre al melrose e se volevi la cocacola invece della lidlcola ...si pagava intorno ai 13 euro....le glamour caro...tutto carissimo. Però.....cazzo....ajajajaajajajajaj....se sei con qualche amichetta ti diverti davvero. All'epoca il tantra e le glamour i piu' gettonati. un altro - che non ricordo come si chiamava....molto molto spinto e poi anche una sauna con jacuzzi....bello. Ma, ripeto, a cap mai andarci da single: e' semplicemente frustrante, vedersi intorno migliaia di scambisti che trombano a manetta....e il singolo vive nella speranza di essere coinvolto...Dati i costi, ci sono migliaia di altri posti piú efficaci al cuccaggio.
Ma in coppia....o trio....buff...vedrai SVENTRATOPE come ti diverti....
Ciao ragazzi, non sono un assiduo frequentatore del forum anche perchè vivo in repubblica dominicana dove sinceramente di gnocca ce ne è tanta, di tutti i tipi a prescindere.
Sono un datato swinger,
ho frequentato per anni cap d'agde dove avevo intrapreso anche delle attività lavorative. Ho letto tutti i post di questo 3d e devo dire che la situazione di cap è descritta piuttosto bene. Rimarcherei il fatto che Cap è carissima, circa il doppio di qualsiasi altro villaggio del genere nel mondo. Cara soprattutto se si pensa che il contesto è completamente naturista e quindi dovrebbe, per definizione, prevedere costi adeguati alle aspettative di chi intende vivere la natura allo stato brado.
Quello che mi ha indotto a intervenire è però altro.
Questo è un mondo di swinger professionisti. Esercitare lo scambismo con la propria compagna è una filosofia di vita che non prevede la gelosia. In una coppia scambista si instaura un rapporto di totale complicità che va oltre a questo sentimento.
Consiglio vivamente a chiunque abbia intenzione di frequentare cap d'agde di provare prima con qualche club privè, capire la mentalità e le regole, che sono ferree e dalle quali nn si può prescindere.
Se volete imparare a nuotare vi consiglio di provare prima in una piscina dove si tocca ed evitare di farvi lasciare a dieci miglia da riva!!!!
Un abbraccio caldissimo a tutti i colleghi.....!!!
sono a cap da domenica, non risiedo nel villaggio ma ho la fortuna dail pass
gratuito dalla persona che mi ospita. purtroppo sono stato 'infortunato i primi due giorni ma poi mi sono ripreso. in questo periodo praticamente 3/4 soeno over 30/40, mentre i giovani sono tutti nelle disco della zona porto. a parte gli alloggi nel quartiere naturista la vita non è cosi cara come mi aspettavo, diciamo che è ailivelli di roma per esempio, non dei posti chic in campania,toscana, sardegna. dopo aver fatto un sopralluogo la sera nel quartiere naturista (sembra il paese dei balocchi degli adulti) con un pò di pazienza sono riuscito a farmi invitare da un paio di coppie nel loro residence.
ho fatto una tappa anche al glamour e ho aspettato poco per trovare una coppia con un amica sola che mi ha fatto entrare con lei (60e come quasi tutti i club) per i singoli consiglio la sauna historie d'o (59e singoli, 25e coppie). non ricordo invece il nome di una disco sempre srapiena peche non si paga l entrata (solo consumazione)
Buonasera a tutti. Sono stato a Cap nel luglio 2012. Un luogo meraviglioso dove se
si è rispettosi e di bella presenza non si ha difficoltà a trovare compagnia. Preciso però che non è un posto per tutti. Io per mia fortuna parlo inglese francese e spagnolo e la cosa mi ha agevolato molto. Dalla mia esperienza ho visto che c'era molta libertà e molto rispetto,e sopratutto che nessuno si scandalizzava di nulla. Una meta che consiglio. Sfortunatamente quest'anno non ho trovato amici/amiche disposte a venire in quel piccolo angolo di paradiso.
sto già pensando all'estate 2014...bisogna prenotare entro l inizio della primavera per l'alta stagione giusto?io penso di andare la settimana di ferragosto, se qualcuno ha intenzione di andarci in quel periodo può contattarmi, più siamo meno si spende :)
Fra poche settimane tornerò a Cap d'Agde. C'ero già stato l'estate scorsa, avevo alloggiato al Sablotel (fuori dalla zona naturista, che comunque è raggiungibile col bus o anche a piedi, in meno di mezz'ora). Quest'anno alloggerò in un altro hotel, forse anche più conveniente (ma anch'esso collocato al di fuori dalla zona naturista). Vorrei sapere se qualcuno di voi sarà presente a Cap d'Agde in quello stesso periodo. Anche stavolta vado coi pullman della EuroLines (che, per me che abito a Genova, sono il mezzo di gran lunga più comodo, più veloce e più economico per fare questo lungo viaggio), ho trovato un'offerta speciale che mi consente di spendere MENO DI 100 EURO fra andata e ritorno (Genova-Montpellier + Montpellier-Genova). Ovviamente, poi ci sarà da mettere in conto anche un breve percorso in treno (nella tratta Montpellier-Agde), e in Francia i treni son cari, ma sfido chiunque a trovare un modo più economico per intraprendere da single un viaggio simile! Parto la sera di domenica 11 maggio, passerò 4 notti in un bell'albergo al prezzo di circa 50 EURO a notte (anche in quel caso, ho già prenotato, tramite booking), poi ripartirò la sera di venerdì 16.
@69_forever io saroal Cap gli ultimi 11 giorni di luglio, credo che sia il decimo anno che ci soggiornero sia in coppia che da single :)
Cmq tra autobus e treno
il viaggio ti viene a costare una cifra e ti comporta molto sbattimento....sei proprio sicuro che nn ti convenga andare in auto? Tra laltro da Genova sei anche molto piu vicino alla meta che io!
Quoto in pieno il discorso di @Jonas....e` veramente sconsigliabile ai singles senza esperienze precedenti di prive addentrarsi nelle regole ferree del Cap, che come dice Jonas ha prezzi molto alti.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Come già detto, sono SICURISSIMO che -viaggiando da solo- il pullman sia MOLTO più conveniente della macchina (se invece si viaggia in coppia o in gruppo e si dividono le spese per la benzina ecc., è più conveniente andare in macchina). Tra l'altro, da Genova a Montpellier impiego solo 6 ore: parto alle 22 ed arrivo alle 4 (si viaggia di notte, quando c'è meno traffico, e lungo il percorso si fanno solo un paio di soste)! Questo significa che alle 7 del mattino io sono già in spiaggia
Sono appena tornato da Cap d'Agde, forse ero l'unico italiano presente in tutto il villaggio naturista
:)
In 5 giorni, non ho visto una sola auto con targa italiana (ma tenete conto del fatto che son stato lì da lunedì a venerdì, e può darsi che gli italiani arrivino solo nel fine settimana) e ho sentito spiccicare qualche parola in italiano solo in un paio di occasioni (ma può darsi che si trattasse di ticinesi, visto che comunque un po' di svizzeri erano presenti), in compenso vedo che lì tutto ciò che è italiano va sempre più di moda (specie il cibo). Il clima era già accettabile, anche se un po' troppo ventoso per i miei gusti (e la cosa è particolarmente fastidiosa in spiaggia, dove quella sabbia finissima si solleva al minimo colpo di vento e va a finire regolarmente negli occhi, nel portafogli e dappertutto). Il villaggio era decisamente meno affollato, rispetto al periodo "top" (luglio/agosto). Il fatto che le famiglie fossero quasi del tutto assenti faceva sì che anche di giorno, in spiaggia, le coppie ed i singoli si lasciassero andare maggiormente ad effusioni ed esibizioni varie, non solo nella parte terminale della spiaggia (quella che confina con la spiaggia "tessile" di Marseillan Plage), ma -a conti fatti- non succede nulla di particolarmente eclatante. I negozi e i locali del villaggio sono ancora in gran parte chiusi, ed ovunque si vedono lavori in corso per imbellettare il villaggio in vista della stagione estiva. Insomma se si vuole evitare il caos che caratterizza tutta Cap d'Agde in piena estate, andarci a maggio è sicuramente auspicabile (ma scordatevi di spendere molto di meno che in alta stagione), ma se amate stare in compagnia, fare nuove amicizie, girare per locali la sera, incontrare altri italiani in vacanza ecc. è decisamente meglio scegliere un altro periodo (possibilmente compreso tra il 15 giugno ed il 15 settembre).
Si tromba facile li, e il tutto è arrappante e particolare ma se sei single e non sei accompagnato da genere femminile, la sera non ti fanno entrare nei club.
Ciao a tutti, sono da poco rientrato dalla consueta vacanza a Cap d`Agde.
Questanno e per la prima volta da 10 anni a questa parte si e registrato un calo delle presenza incredibile...secondo me nell`ordine del 40% in meno.
La crisi e` alla fine arrivata anche qui..
Cmq in coppia ci siam divertiti ugualmente, anche se a me piaceva latmosfera degli anni passati, quel pienone, quella calca, quel casino dove nei locali per coppie succedeva tutti i giorni di tutto e di piu.
Per darvi unidea, il mitico Melrose non lho mai visto strapieno!
Mi dicono che si aspettano di lavorare al 100% solo nelle prime tre settimane di agosto, periodo che evito in quanto si registra sempre la presenza di singles italiani molesti.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gnoccatoscana
14/06/2013 | 16:14
Gold
si puo' azzardare di trovare una sorta di fkk a cielo aperto a Camp ? Cosi... tanto per non prendere inculate.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
69_forever
25/06/2013 | 02:45
Gold
@doctorcuck
@Timpone
@leggero
@naturist81
@BimboCattivo
@DottDeMinchiis
@cippa
@Lucifer
@bahio
@Passion65
@Coppia_BDSM
@paolo69
@passerina
@acanale
@markextra
@carlett
@epicuro
@samallardyce
@joker16
Vedo che su bookingPUNTOcom Cap d'Agde è già vicina a raggiungere il "tutto esaurito", per la prima settimana di luglio. Non vorrei finire a dormire in spiaggia, sicché mi sa che prenoterò una camera all'Hotel Alhambra per la prima notte (poi si vedrà), lo conoscete? Pensate che potrebbero essere una sistemazione adeguata (tenendo conto del fatto che sono appiedato e ho poca voglia di arricchire i tassisti del posto, quindi ho bisogno di stare in una struttura che si trovi in posizione "strategica")?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamuemba
25/06/2013 | 09:02
Newbie
Sarebbero interessanti recensioni della serata trascorsa se qualcuno e sul posto..
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4676
25/06/2013 | 09:58
Gold
@69_forever, ti ho risposto sull'altro topic. A cap d'Agde ti puo' andare bene anche da single, informati su come arrivare alla Baie des cochons (tra Port Ambonne e Marseillan Plage). Evita i tassisti perchè fanno apposta a fare la coda, chiedi piuttosto dove affittano biciclette (in alcune città si chiamano velov, li' non so ma ci saranno senz'altro).
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
69_forever
25/06/2013 | 13:51
Gold
@epicuro
Grazie mille, quella della bicicletta mi pare una buona idea!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDottDeMinchiiiis
25/06/2013 | 23:08
Newbie
"Voglio dire, potrei anche andarci con la mia ragazza, ma francamente ho poca voglia di ritrovarmi cornuto. Preferisco andarci da solo rischiando di non raccattare nulla."
Parti col piede sbagliato, la filosofia dello scambismo prevede una mentalita
adeguata. E come single con la mentalita
che ti ritrovi farai fatica ad entrare in sintonia con le coppie, non combinerai molto e con i prezzi che ci sono al Cap non euna bella prospettiva. Io i single li seleziono molto attentamente (e non credo di essere il solo a fare cosi
) e se sono italioti li scarto "a prescindere". Il bello del Cap eche le persone inadeguate dopo l
esperienza negativa non ci ritornano piu`.69_forever
26/06/2013 | 16:32
Gold
@DottDeMinchiiiis
OK, terrò conto del tuo punto di vista, comunque -male che vada- mi godrò il sole e le spiagge di quella località meravigliosa, quindi son sereno, anche perché tutto sommato ci vado principalmente per soddisfare la mia curiosità (si sente parlare di Cap d'Agde da tempo immemorabile, almeno una volta bisogna andarci, penso)
:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
26/06/2013 | 16:48
Gold
Ho raccontato l'esperienza a Cap in un altro topic. Ma ve la copio anche qui:
ciao @DottDeMinchiiiis
ti faccio un riassunto veloce:
la vacanza a Cap è andata così: sono arrivato li avendo prenotato 3 giorni in hotel.
Sono andato nel villaggio naturista e ho cercato cosa si poteva fare.
Le donne mi facevano una più schifo dell'altra.
Sono stato avvicinato alcune volte al bar da coppie di cui non mi sarei scopato la donna nemmeno a pagamento.
Ho parlato con i 2 italiani di cui sopra, che si vantavano di essersi scopati una di 60 anni.
Come detto avevo prenotato 3 giorni, al secondo giorno me ne sono andato e mi sono spostato a Valencia (dove mi sono divertito molto di più).
Questo è il racconto dei miei 2 giorni a Cap
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
69_forever
26/06/2013 | 17:02
Gold
@master
e va beh, se le MILF che frequentano Cap d'Agde sono così brutte, vorrà dire che mi negherò alle loro lusinghe e loro andranno a piangere sulla spalla del loro compagno (o di qualcun altro), cosa vuoi che ti dica... :)
Grazie comunque per il tuo resoconto!
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
29/06/2013 | 03:39
Gold
ma andatei. provate com'è e se vi piace tornateci ;)
perchè un posto non piace a m non significa che sia da evitare da tutti
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
furetto
01/07/2013 | 02:45
Newbie
ciao a tutti. una importante informazione: due coppie di miei amici vanno a cap d'agde e mi hanno chiesto di unirmi. io sono singolo.
Per l'ingresso ai privè la sera mi hanno detto che sono tipo 30 euro le coppie e 50 i singoli.
Volevo sapere se era vero. Se il costo dei singoli ai privè fosse molto superiore (tipo 100-150) non vorrei essere tagliato fuori dalle serate.
Grazie mille in anticipo dell'informazione
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
01/07/2013 | 03:03
Gold
ma gli uomini delle 2 coppie sono favorevoli che ti scopi le loro fidanzate? se si vai e fottitele alla faccia loro :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
furetto
04/07/2013 | 13:03
Newbie
ok ma potete dirmi per favore sui prezzi dei prive?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVisir
05/07/2013 | 17:25
Newbie
Quante assurdità scritte su Cap D'adge leggo...Tutti over 60? Le donne fanno schifo? ahahah, la verità è una sola, amici di Gnoccatravel: Cap D'Adge è un (favoloso) posto per le coppie, ripeto e sottoscrivo "per le coppie"! Non per nulla è una metà per scambisti di tutta Europa.
Da singoli purtroppo dovete cercare altre mete perchè li sono visti veramente in maniera molto ma molto negativa, anche perchè sono considerati alla stregua di quei 4 sfigati sempre con l'uccello in mano che si aggirano per la spiaggia dalla mattina alla sera.
Saluti!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapassatore
07/07/2013 | 19:22
Newbie
sarò a cap d'adge la settimana di ferragosto, ho avuto la fortuna di trovare un bungalow a circa 50e con l'ingresso nell'area naturista compreso. ci andrò con la 'mentalità' da naturista conoscendo i miei limiti 'fisici'
ma mi accontento di quello che capita :D
TROVA HOSTESS PER CENEcippa
08/07/2013 | 13:51
Newbie
http://www.dailymotion.com/video/xkim37_zone-interdite-cap-d-agde-1_news#.UdqIiqxmO6U
Per gli amanti del genere in questo video sono ben spiegati pregi e difetti del cap
é in francese ma si comprende abbastanza bene.
Ribadisco che la gnocca è tanta (quasi sempre accompagnata), e che è comunque una esperienza.
http://www.dailymotion.com/video/xtucez_reportage-direct-star-sur-le-cap-d-agde_travel#.UdqLZKxmO6U
Questo video è invece girato al glamour la discoteca più conosciuta del cap
Saluti a tutti
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!69_forever
14/07/2013 | 02:40
Gold
Ecco, ad esempio il Glamour è accessibile SOLO alle coppie.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsventratope
16/07/2013 | 07:08
Newbie
Ciao a tutti ragazzi
incredibilmente non ho trovato una, ma DUE ragazze che sto frequentando che verrebbero con me a Cap D'Adge. Per tutti coloro che si chiedono come fate a convincere le vostre donne a venire in un posto così... beh il discorso è molto semplice. Se siete fidanzati da anni / secoli e non avete mai trasgredito con la vostra GF , sarà difficile che questa di colpo accetti una proposta del genere che vedrà invece per quello che poi realmente è, la vostra voglia di pucciare il biscottino altrove.
Ma se
avete delle "tromba amiche" , o anche solo una nuova conoscenza, sappiate che TUTTE LE DONNE nel loro intimo sono stuzzicate e segretamente attratte da questo tipo di esperienze. Alcune non lo ammetteranno mai, ma è così.
Nel mio caso una è una mia trombamica storica , piuttosto figa sicuramente per il livello di Cap... l'altra è una tipa di colore conosciuta di recente, molto figa alla quale ho proposto pochi giorni fa di venire con me a Cap D'Adge... e con mia sopresa ha accettato proponendomi di portare con sè una sua amica (figa pure lei)...
Ora quindi non mi rimane che prenotare. Grazie a Gnoccatravels mi sono già fatto una cultura , soprattutto grazie alla recensione qui sopra di Coppia_BDSM, utilissima.
Mi pare evidente pur non essendoci stato che Cap D'Adge sia un posto per coppie libertine e pronte a "divertirsi" con educazione e rispetto, ma senza limiti. Non è assolutamente un posto per singoli con bava alla bocca.
Soggiornerò 4 notti,
al mio ritorno farò una bella recensione che spero possa essere utile.
Ho solo una domanda per Coppia_BDSM e chiunque di voi sia stato là, è possibile grossomodo fare due conti di quanto si può spendere?
Vorrei capire in particolare quanto costa ingresso alla spiaggia naturista ed ai vari locali "per coppie" ...
paolo69
22/07/2013 | 03:05
Newbie
Ciao provo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolo69
22/07/2013 | 03:13
Newbie
Ciao provo a darti una dritta: io ero stato da single e in coppia con amica e fidanzata. Da single al quartiere naturista non ci ho nemmeno messo piede. sono invece piu' volte andato al quai des anges a agde che è una disco in centro a agde specializzata in gang bang. Premettendo che a me piace molto il mondo dello scambismo e del group sex, diciamo che da singolo in questo posto non ti senti fuori luogo anzi. Invece da singolo al villaggio naturista, di non avere il fisico di tarzan....non so....io ci sono stato in coppia con fidanzata di allora e anche con amica come copertura (visto che era amica che NON me la dava...ma era curiosa di vedere cosa succedeva...) Bene: per le cp, cap e' una meraviglia. Il lato negativo della cosa, è il marketing di questa meraviglia: tuttto carissimo, chiedevi un cuba libre al melrose e se volevi la cocacola invece della lidlcola ...si pagava intorno ai 13 euro....le glamour caro...tutto carissimo. Però.....cazzo....ajajajaajajajajaj....se sei con qualche amichetta ti diverti davvero. All'epoca il tantra e le glamour i piu' gettonati. un altro - che non ricordo come si chiamava....molto molto spinto e poi anche una sauna con jacuzzi....bello. Ma, ripeto, a cap mai andarci da single: e' semplicemente frustrante, vedersi intorno migliaia di scambisti che trombano a manetta....e il singolo vive nella speranza di essere coinvolto...Dati i costi, ci sono migliaia di altri posti piú efficaci al cuccaggio.
Ma in coppia....o trio....buff...vedrai SVENTRATOPE come ti diverti....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapasserina
25/07/2013 | 17:22
Newbie
Questo sito www.sdc.com
è il sito di incontri internazionale che và per la maggiore a Cap . E' quello che organizza i famosi party al Jarden d' Eden ed al Jarden Babylon.
Con questo codice 9607 (che mi hanno dato l' anno scorso a Cap ) ci si può iscrivere gratuitamente un mese .....e valutare se può servire .
Il promo code và inserito mentre ci si registra nel campo sotto la password dove appunto c' è scritto promo code.
Essere iscritti a questo sito aiuta sia nel trovare "compagnia" sia per avere accesso ai party organizzati.
Se volete copiate ed
utilizzate questo link
http://www.sdc.com/index.aspx?ref=9607
e vi porta direttamente all' iscrizione gratuita per un mese.
Spero di esservi stato utile.
Buona estate , buon sesso .....e buon Cap a tutti.
TROVA HOSTESS PER CENEJonas
05/08/2013 | 17:26
Newbie
Ciao ragazzi, non sono un assiduo frequentatore del forum anche perchè vivo in repubblica dominicana dove sinceramente di gnocca ce ne è tanta, di tutti i tipi a prescindere.
Sono un datato swinger,
ho frequentato per anni cap d'agde dove avevo intrapreso anche delle attività lavorative. Ho letto tutti i post di questo 3d e devo dire che la situazione di cap è descritta piuttosto bene. Rimarcherei il fatto che Cap è carissima, circa il doppio di qualsiasi altro villaggio del genere nel mondo. Cara soprattutto se si pensa che il contesto è completamente naturista e quindi dovrebbe, per definizione, prevedere costi adeguati alle aspettative di chi intende vivere la natura allo stato brado.
Quello che mi ha indotto a intervenire è però altro.
Questo è un mondo di swinger professionisti. Esercitare lo scambismo con la propria compagna è una filosofia di vita che non prevede la gelosia. In una coppia scambista si instaura un rapporto di totale complicità che va oltre a questo sentimento.
Consiglio vivamente a chiunque abbia intenzione di frequentare cap d'agde di provare prima con qualche club privè, capire la mentalità e le regole, che sono ferree e dalle quali nn si può prescindere.
Se volete imparare a nuotare vi consiglio di provare prima in una piscina dove si tocca ed evitare di farvi lasciare a dieci miglia da riva!!!!
Un abbraccio caldissimo a tutti i colleghi.....!!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!passatore
15/08/2013 | 16:09
Newbie
sono a cap da domenica, non risiedo nel villaggio ma ho la fortuna dail pass
gratuito dalla persona che mi ospita. purtroppo sono stato 'infortunato i primi due giorni ma poi mi sono ripreso. in questo periodo praticamente 3/4 soeno over 30/40, mentre i giovani sono tutti nelle disco della zona porto. a parte gli alloggi nel quartiere naturista la vita non è cosi cara come mi aspettavo, diciamo che è ailivelli di roma per esempio, non dei posti chic in campania,toscana, sardegna. dopo aver fatto un sopralluogo la sera nel quartiere naturista (sembra il paese dei balocchi degli adulti) con un pò di pazienza sono riuscito a farmi invitare da un paio di coppie nel loro residence.
ho fatto una tappa anche al glamour e ho aspettato poco per trovare una coppia con un amica sola che mi ha fatto entrare con lei (60e come quasi tutti i club) per i singoli consiglio la sauna historie d'o (59e singoli, 25e coppie). non ricordo invece il nome di una disco sempre srapiena peche non si paga l entrata (solo consumazione)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpasserina
16/08/2013 | 14:50
Newbie
@passatore
Ciao ,
oltre al Glamour c'è il Tantra.
Ci sono poi due discobar(dove si paga solo sonsumazione) uno è il Melrose e l' altro l' Eroscafe.
AmanteDellaSesta
02/09/2013 | 02:00
Newbie
Buonasera a tutti. Sono stato a Cap nel luglio 2012. Un luogo meraviglioso dove se
si è rispettosi e di bella presenza non si ha difficoltà a trovare compagnia. Preciso però che non è un posto per tutti. Io per mia fortuna parlo inglese francese e spagnolo e la cosa mi ha agevolato molto. Dalla mia esperienza ho visto che c'era molta libertà e molto rispetto,e sopratutto che nessuno si scandalizzava di nulla. Una meta che consiglio. Sfortunatamente quest'anno non ho trovato amici/amiche disposte a venire in quel piccolo angolo di paradiso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
10/12/2013 | 01:43
Admin
Grande posto questo Cap D'agde...consiglio a tutte le coppie trasgressive di andarci
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
passatore
30/12/2013 | 22:06
Newbie
sto già pensando all'estate 2014...bisogna prenotare entro l inizio della primavera per l'alta stagione giusto?io penso di andare la settimana di ferragosto, se qualcuno ha intenzione di andarci in quel periodo può contattarmi, più siamo meno si spende :)
TROVA HOSTESS PER CENE69_forever
20/04/2014 | 22:05
Gold
Fra poche settimane tornerò a Cap d'Agde. C'ero già stato l'estate scorsa, avevo alloggiato al Sablotel (fuori dalla zona naturista, che comunque è raggiungibile col bus o anche a piedi, in meno di mezz'ora). Quest'anno alloggerò in un altro hotel, forse anche più conveniente (ma anch'esso collocato al di fuori dalla zona naturista). Vorrei sapere se qualcuno di voi sarà presente a Cap d'Agde in quello stesso periodo. Anche stavolta vado coi pullman della EuroLines (che, per me che abito a Genova, sono il mezzo di gran lunga più comodo, più veloce e più economico per fare questo lungo viaggio), ho trovato un'offerta speciale che mi consente di spendere MENO DI 100 EURO fra andata e ritorno (Genova-Montpellier + Montpellier-Genova). Ovviamente, poi ci sarà da mettere in conto anche un breve percorso in treno (nella tratta Montpellier-Agde), e in Francia i treni son cari, ma sfido chiunque a trovare un modo più economico per intraprendere da single un viaggio simile! Parto la sera di domenica 11 maggio, passerò 4 notti in un bell'albergo al prezzo di circa 50 EURO a notte (anche in quel caso, ho già prenotato, tramite booking), poi ripartirò la sera di venerdì 16.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!lumi
20/04/2014 | 22:33
Silver
Kukushonok
20/04/2014 | 22:43 51-100
Silver
@69_forever io saro
al Cap gli ultimi 11 giorni di luglio, credo che sia il decimo anno che ci soggiornero
sia in coppia che da single :)Cmq tra autobus e treno
il viaggio ti viene a costare una cifra e ti comporta molto sbattimento....sei proprio sicuro che nn ti convenga andare in auto? Tra l
altro da Genova sei anche molto piu
vicino alla meta che io!Quoto in pieno il discorso di @Jonas....e` veramente sconsigliabile ai singles senza esperienze precedenti di prive addentrarsi nelle regole ferree del Cap, che come dice Jonas ha prezzi molto alti.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
69_forever
21/04/2014 | 01:04
Gold
@Kukushonok
Come già detto, sono SICURISSIMO che -viaggiando da solo- il pullman sia MOLTO più conveniente della macchina (se invece si viaggia in coppia o in gruppo e si dividono le spese per la benzina ecc., è più conveniente andare in macchina). Tra l'altro, da Genova a Montpellier impiego solo 6 ore: parto alle 22 ed arrivo alle 4 (si viaggia di notte, quando c'è meno traffico, e lungo il percorso si fanno solo un paio di soste)! Questo significa che alle 7 del mattino io sono già in spiaggia
:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
18/05/2014 | 14:12
Gold
Sono appena tornato da Cap d'Agde, forse ero l'unico italiano presente in tutto il villaggio naturista
:)
In 5 giorni, non ho visto una sola auto con targa italiana (ma tenete conto del fatto che son stato lì da lunedì a venerdì, e può darsi che gli italiani arrivino solo nel fine settimana) e ho sentito spiccicare qualche parola in italiano solo in un paio di occasioni (ma può darsi che si trattasse di ticinesi, visto che comunque un po' di svizzeri erano presenti), in compenso vedo che lì tutto ciò che è italiano va sempre più di moda (specie il cibo). Il clima era già accettabile, anche se un po' troppo ventoso per i miei gusti (e la cosa è particolarmente fastidiosa in spiaggia, dove quella sabbia finissima si solleva al minimo colpo di vento e va a finire regolarmente negli occhi, nel portafogli e dappertutto). Il villaggio era decisamente meno affollato, rispetto al periodo "top" (luglio/agosto). Il fatto che le famiglie fossero quasi del tutto assenti faceva sì che anche di giorno, in spiaggia, le coppie ed i singoli si lasciassero andare maggiormente ad effusioni ed esibizioni varie, non solo nella parte terminale della spiaggia (quella che confina con la spiaggia "tessile" di Marseillan Plage), ma -a conti fatti- non succede nulla di particolarmente eclatante. I negozi e i locali del villaggio sono ancora in gran parte chiusi, ed ovunque si vedono lavori in corso per imbellettare il villaggio in vista della stagione estiva. Insomma se si vuole evitare il caos che caratterizza tutta Cap d'Agde in piena estate, andarci a maggio è sicuramente auspicabile (ma scordatevi di spendere molto di meno che in alta stagione), ma se amate stare in compagnia, fare nuove amicizie, girare per locali la sera, incontrare altri italiani in vacanza ecc. è decisamente meglio scegliere un altro periodo (possibilmente compreso tra il 15 giugno ed il 15 settembre).
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapassatore
17/07/2014 | 19:37
Newbie
io ci vado dal 9 agosto...chi viene in quel periodo?
TROVA HOSTESS PER CENEjettero
05/08/2014 | 07:53
Newbie
Si tromba facile li, e il tutto è arrappante e particolare ma se sei single e non sei accompagnato da genere femminile, la sera non ti fanno entrare nei club.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Kukushonok
10/08/2014 | 01:27 51-100
Silver
Ciao a tutti, sono da poco rientrato dalla consueta vacanza a Cap d`Agde.
Quest
anno e per la prima volta da 10 anni a questa parte si e
registrato un calo delle presenza incredibile...secondo me nell`ordine del 40% in meno.La crisi e` alla fine arrivata anche qui..
Cmq in coppia ci siam divertiti ugualmente, anche se a me piaceva l
atmosfera degli anni passati, quel pienone, quella calca, quel casino dove nei locali per coppie succedeva tutti i giorni di tutto e di piu
.Per darvi un
idea, il mitico Melrose non l
ho mai visto strapieno!Mi dicono che si aspettano di lavorare al 100% solo nelle prime tre settimane di agosto, periodo che evito in quanto si registra sempre la presenza di singles italiani molesti.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)