COME AVEVO PROMESSO PER GLI AMANTI DELLO SCAMBIO DI GNOCCA una recensione su "CAP D'AGDE" (una vera e propia città dove tutti girano con la gnocca e il patonzolo di fuori) assolutamente da non perdere un soggiorno di almeno una settimana a "LE JARDIN D'EDEN" di Cap D' Agde, luogo per lo scambio di coppia pieno di bella gnocca questo Cap d'agde
Favoloso ambiente e intima atmosfera, Cap d' agde, dove POTRETE DARE LIBERO SFOGO ALLE VOSTRE FANTASIE LIBERTINE. Al centro dell'hotel si trova una piscina in mosaico rosa e una jacuzzi, dove a partire dalla mattina fino al tardo pomeriggio le coppie si incontrano interscambiando le loro ..op...i..nioni, sottofondo musicale tutto il giorno, che fa da colonna sonora, alle numerose performance degne dei migliori film hard internazionali. Le camere sono confortevoli con vasca idromassaggio e cucina.......... grandi letti ...per chi tornasse stanco..!!! dalla piscina!!!. Per il dopo cena, per chi ancora non fosse sazzio del jogging di gruppo giornaliero, propio fuori dall'hotel a soli 50 mt. troviamo il club privè piu glamour della south-coast francese ( si chiama giustoappunto "LE GLAMOUR" www.leglamour.com ) dove tutte le sere è festa di schiuma e champagne, frequentato dalle coppie piu fashion del mondo.
Per prenotare un giro e piantare la bandierina :
Affitti staggionali nel Jardin dEden Cap dAgde. L'affitto a Cap d'Agde con lo specialista dell' immobiliare naturista : AGN Agence Geneviève Naturisme.
cari lettori
sono un grande amante della gnocca di tutti i itipi, di tutte le razze, di tutte le età.
CAP D'AGDE è veramente il mondo dei porci....
qui si sopa da pazzi si scambiano le proprie donne con quelle degli altri cosi come bere un caffe...al bar, in spiaggia, al supermercato...ovunque.
Se siete della mentalita' giusta andate con la vostra donna..
altrimenti trovate una amica porcellina e andate a consumarvi l'uccellino.
per i single il discorso cambia un po... tutto diventa piu difficile perche' voi non date niente in cambio, comunque se siete degli SFACCIATI BELLOCCI allora trombate come ricci... tutto ricordate pero' difronte al marito della lei che si smanetta...
PER ARRIVARE: seguite sempre i cartelli "village naturisme".
si trova a 60 km da girona, oppure 90 km da barcellona oppure con ryanair c'e' l'aereoporto di bezier a 10 km.
in macchina da genova 500 km.
DOVE ALLOGGIARE:
arrivati troverete sulla destra del parcheggio 3 agenzie che affittano appartamenti...entrate e affittate quello che volete.
non c'e' bisogno di prenotare prima trovate sempre qualcosa libero.
i prezzi partono da 60 euro a notte in su.
@marcoilcantante. non esiste paese al mondo dove arrivi, stai pochissimo tempo e trombi. Se vuoi fare il free devi curare per più tempo le pischelle...ad esempio stabilendo contatti web.
gattone ciociaro,
Timpone ti ha risposto per i single, specificando che nessuno ti da niente in cambio di nulla, a meno che sei un figo o particolarmente attrezzato!
Se stai nella media fossi in te da solo non ci andrei...
Ci sono stato un paio di volte sempre da single e se posso permettermi di darvi qualche consiglio, in un posto del genere non è possibile andarci con la mentalità di uno che va al night o in un fkk. La filosofia di Cap D'Agde è in parte simile a quella di un club privè senza coppie fake giusto per capirci. Dico in parte perche ci sono anche tante coppie e famiglie che vogliono soltanto vivere il naturismo senza trasgredire, ed è molto importante capire questo perche il villaggio è strutturato in zone non separate tra loro ma dove comunque potete a prima vista capire le differenze. C'è una zona trasgressiva in spiaggia che si trova all'altezza del camping, oltre c'è la zona gay mentre sotto al villaggio c'è la zona solo naturista. Se siete single e belli ma soprattutto educati e socievoli non avrete alcuna difficoltà a partecipare ad orgie e divertimenti più sfrenati, ma attenzione a stare in disparte con la bava alla bocca perché si finisce per uscire a mani vuote. Francesi e tedeschi sono in maggioranza ma ci sono anche tantissimi italiani. La seconda volta che sono andato ho conosciuto una coppia di Bologna con la quale praticamente ho trascorso tutta la vacanza. Lei bellissima più giovane di 20 anni del marito e davvero open mind. Una sera ci ha messo la museruola ad entrambi e ci ha portato in giro così per il villaggio. Ma di personaggi così se ne trovano a bizzeffe. La cosa importante è la mentalità ragazzi mi raccomando partecipativi simpatici e niente bava alla bocca!!!
Ci sono stato anni fa con la mia fidanzata dell'epoca, lei aveva 22 anni ed era un gran pezzo di fica.. lituana.. Purtroppo l'età media è altina, soprattutto ad Agosto, e per trovare gnocche decenti bisogna aspettare l'occasione.. poi la regola è che tutti devono piacere a tutti..
La mia ragazza non aveva nessun problema ma io qualche volta a qualche lei magari non piacevo (chiaro che puntavamo solo coppie all'altezza e dovevamo dire di no almeno 5-6 volte al giorno ad approcci di coppie decisamente inopportune).
Certo, c'era pure chi si accoppiava con chiunque stile macelleria.. ma a noi non andava, noi sceglievamo la coppia giusta (decidevamo insieme) e tentavamo la sorte..
I singoli non li abbiamo mai considerati, ce n'erano alcuni ma per forza dovevano essere giovani e carini.. sennò facevano la fame.. ricordo anche singoli nordafricani un pochino insistenti, ma comunque tutto nei binari dell'educazione..
Devo dire che in una settimana abbiamo avuto un 4-5 avventure veramente di livello, una volta persino con una coppia di francesi, la cui lei era una fica pazzesca, ma che purtroppo diceva di desiderare le attenzioni solo della mia lei.. allora le due ragazze lesbicavano fra loro e noi maschietti ci ingroppavamo soltanto ognuno la propria.. meglio che niente. :-D
Una sgroppata fantastica con una coppia lui tedesco enorme (due metri abbondanti di uomo) sui 30-35 simpaticissimo e con una minchia tanta da pornoattore e lei una lettone piccolina deliziosa sui 19-20 (cugina baltica della mia) davvero topa, con un piercing proprio sulla patatina.. e pochi mesi dopo la mia se ne fece uno identico.. =D>
Loro alloggiavano in un hotel-club fuori dal villaggio naturista gestito da un fricchettone francese ex figlio dei fiori che stava con una cubana.. mi trovavo a parlare inglese col tedesco e la lettone, francese col tipo e spagnolo con la sua cubana.. tutto contemporaneamente.. il posto era una specie di villa strutturata a corte con stanze che davano su un prato.. con piscina e barbecue dove ognuno poteva comprarsi e cucinarsi ciò che gli pareva.. davvero un posto carino.. molto easy ed internazionale.. ed infatti ero l'unico italiano lì in mezzo.. :-D
Son tornato da poco da Cap dAgde e confermo tutto quanto riferito dai Colleghi. Sono sette anni che d estate almeno una settimana la trascorro li, o con la morosa di turno o con amici allaltezza.
Confermo che se si viene qui con la morosa - che devessere figa - allora vi divertirete veramente tanto....Se ci andrete con amici allaltezza il discorso cambia ma ugualmente si possono vivere belle esperienze.
Ho visto anche questanno gruppi di italiani soprattutto del sud Itaglia con la bava alla bocca che regolarmente nn combinavano un czz...vengono qui e credono di trovare delle donne senza moralitache gli aprono le gambe solo perche loro ci provano. Illusi...Se nn si comprende la mentalitadello scambismo tanto vale non venire sin qui...Spendete gli stessi soldi negli fkk, almeno andate sul sicuro. E non fate fare figure di merda allItalia e agli italiani.
E ci credo che poi parlano male del Cap e dicono che nn si combina un czz. Innanzitutto se nn sai le lingue, se non sei belloccio, se hai il cazzo piccolo, se con le donne sei sfigato anche a casa tua...allora emeglio se ci pensi due volte prima di spendere tuttisti soldi per fare la vacanza qui.
Inoltre io amo il naturismo, indipendentemente dal discorso sessuale.
Questanno e successa una cosa anomala...la ragazza piufiga che mi son fatto era...udite udite...italiana! Il suo lui era inadeguato...lei invece si trovava a suo agio in mezzo ai cazzi))))))
Di solito di coppie ital;iane ce ne sono pochissime, credo l1%.. Lanno scorso, per dire, la piu figa in assoluto che mi son fatto era brasiliana. L` anno prima danese.
Peccato che nn mi son beccato al Cap con BimboCattivo....Qualche anno fa stavo con una ragazza russa molto giovane, molto gnocca e bisex......credo che con la coppia BimboCattivo&girl avremmo fatto scintille!!!!!!!
ma dove le trovate ste ragazze che vi accompagnano al villaggio naturista? Ogni volta che lo propongo alla mia ragazza di turno loro fanno la parte di quelle che si scandalizzano...forse perché sono ancora giovane e con me si erano programmate di accasarsi...
Caro Collega, trovarle in ItaGlia edifficilissimo se le vuoi giovani e belle. Se invece ti accontenti di una over 40 alora il discorso cambia. Io grazie al cielo possopescareallestero e ti assicuro che questo fa una differenza notevole.
il cap è una esperienza che consiglio a tutti i gnocca traveller, lasciando perdere gli episodi accaduti più o meno fortunati posso dire che ne vale veramente la pena.
I paradigmi cambiano completamente, la gnocca è pronta sempre di giorno in spiaggia e di notte in giro per il villaggio e nei locali, non esiste la chiavata tradizionale a due, la dimensione è più collettiva, vale sempre il discorso già affrontato o single o in coppia. In ogni caso per un single penso sia importante perché si ha la possibilità di parametrizzare la gnocca in modo diverso, d'accordo sul fatto estetico ma si possono valutare altre qualità che possono meglio orientarci nella scelta futura, io penso sia meglio una tipa di media bellezza ma aperta a tutte le esperienze che una stra figa di mentalità rigida.
In coppia con la giusta predisposizione è il top, si possono avere esperienze indimenticabili di sesso di gruppo, e poi capita spesso che le altre coppie siano squilibrate per cui con una tipa accettabile si arriva alla stra figa, niente è scontato e tutto è da scoprire.
Ora onestamente non so quanti di voi , vanno in questi posti e si sentono a loro agio, tra cazzi volanti e compagnia bella, io per conto mio, sono situazioni che scarto a priori, se devo fare una kiavata 3some o foursome ok no problem ;-) , ma andare in giro con il cazzo di fuori e stare attento che non ti inculano :-)) no grazie , non fa per me. Che poi voglio dire uno che fa kiavare ad altri la propria compagna o la coppia e' gia sputtanata, oppure e' lei un gran zoccolone che ha bisogno di 4 cazzi alla volta, non vorrei immaginare lei un domani come madre dei miei figli :-)) :-))
@Zest
Lo scambismo è una cosa per tanti, ma non per tutti... per chi frequenta Cap d'Agde & company, andare nature è una cosa normalissima...
Ci vuole prima di tutto una mentalità molto più aperta e coraggiosa, ben lontana dall'asfittica cultura sessuale italiota.
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
la mia cultura sessuale e' aperta stai tranquillo, infatti non sono contrario a chi pratica questo ne tantomeno mi scandalizzo, ci mancherebbe, mi darebbe solo un po' di fastidio trovarmi cazzi volanti a destra e a sinistra ;-) pensa andare al ristorante tutti i nudi stare al buffet uno dietro l'altro, non vorrei che mi ritrovassi qualcosa di duro nel mio didietro :-)) :-))
se ti fai li affari tuoi il culo non te lo fa nessuno, anche se penso che ultimamente sara invaso da morti di figa che sperano di trombare. mi pare che qualche anno fa era proibito ai single. dovrebbero rivedere le leggi.il posto se resiste e' interessante, mi porterei una bella ucraina zoccola anche se se facessero tutti cosi alla fine sarebbe uno scambio di mignotte ma ok, sempre meglio che darla a chi non offre nulla.
@lucifer: ti quoto al 100%)) Grazie al cielo gli italioti sono ricchi di pregiudizi e di conseguenza non vengono in massa al Cap, ed euna grande fortuna. E una questione di apertura mentale e in questo molti altri popoli europei ci stanno avanti di parecchio.
Fanno giaabbastanza danni gli italioti in altre parti del mondo.
Come dici tu, il Cap e per molti ma non per tutti :)
Volevo dare qlk ..speranza ai singoli, ma senza illuderli. A CAP ci sono stato qlk anno fa ed eravamo una coppia e due singoli. Ammetto di essere...presentabile e ...faccio bella figura anche nelle parti basse, ma in una settimana ho avuto 7 incontri di sex, anche se 5 in due serate in disco/prive a tema. Pensate che non ho avuto spazio x ...concedermi alla lei di coppia con cui siamo andati. Altra faccia della medaglia: il mio amico nulla. Quindi non date per scontato il gioco. Ci si fa "notare" sulla spiaggia a sinistra, prima di quella x gay, verso le 18,30-19. Orario in cui non si creano problemi se si gioca sulla spiaggia. Utili anche le saune del villaggio. La sera utile è passeggiare da soli su una specie di passerella dei palazzi adibiti ad appartamentini. Se una coppia vuole...allargare gli orizzonti, lascia aperte le tende e si possono ammirare le perfomance. Se piaci ti invitano ad entrare. Poco o nulla si raccoglie ai pub serali. Vi sono delle disco interne, ma la migliore è quella fuori del villaggio con serate a tema. Non presentatevi se il temaé ovviamente scambio di coppia, saffico, ecc...NON SIETE GRADITI. Tranquilli che ci sono serate a tema su triangoli, cuck, gang, ecc..Non sono squallidi come alcuni prive in Italia. Vere disco e tanti giovani anche in comitiva. All'inizio il gioco lo trovate nelle zone destinate allo stesso. Verso le 2 però si scalda l'atmosfera e si gioca anche ai bordi della pista ed in pista. All'ingresso invece delle caramelle siete "obbligati" a prendere una mangiata di...preservativi. Se Sei italiano, raffinato, bell'uomo e ci sai fare...sei richiesto. Chiediti però se sei in grado di fare bella figura anche con gente intorno e...traffico. Non andarci ad agosto, perché c'è l'invasione dei singoli italiani e spesso di basso profilo. Fine giugno e primi di luglio....siamo molto richiesti...eheh. Ora sta a voi provarci. Ma attenzione che l'approccio è sempre e solo con la coppia. Se miri solo a corteggiare lei, sei perdente in partenza. Ricordatevi che il mio amico è rimasto all'asciutto, anche se era presentabile. Buon divertimento
Poche righe con alcune (speriamo) utili informazioni su Cap D’Agde
UN POCHINO DI STORIA
cap D’agde è la località per il naturismo francese sin dagli anni 30 Chi iniziò tutto fu un tale Rene Oltra i cui discendenti oggi gestiscono il grande campeggio in riva al mare.Proprio per il fatto di poter stare nudi incomincio verso la fine degli anni
60 ad attirare l’attenzione degli scambisti e quindi ben presto Cap diventò un punto di riferimento per le coppie francesi e nord europee.La spiaggia si trasformò ben presto in uno scopatoio a cielo aperto dove tutto era consentito Come al solito la mancanza di moderazione e di intelligenza della gente fa precipitare le cose e questa situazione andò avanti per una decina di anni fino a quando il sindaco di Agde dietro le pressioni della Federazione Naturista Francese decise di far piazza pulita inviando la Gendarmerie e il CRS (Compagnie Republicaine de Surete una specie di superpolizia cattivissima) a vigilare sulle spiagge. Per chi veniva colto in flagranza di scopata c’era l’arresto quindi Cap D’Agde ritornò ad essere un posto tranquillo. Da qualche anno il controllo della polizia è diminuito però esiste ancora ed i gestori dei locali aperti al pubblico (bar come il Melrose ad esempio) stanno molto attenti a quello che fanno i clienti per evitare multe e sanzioni
PERCHE’ ANDARCI
almeno una volta nella vita (quasi) tutti dovrebbero andare a Cap Il mare è bello e pulito e la spiaggia anche. Per un naturista è un vero paradiso e per i porcelli in ogni caso è un’esperienza interessante
QUANDO ANDARCI
da giugno a metà luglio è il periodo migliore ad agosto i prezzi salgono c’è troppa gente e ci sono troppi italiani Gli italiani non sono più molto amati ed apprezzati ed anche le coppie italiane non godono di buona fama perché sono reputate troppo inconcludenti
DOVE STARE
a Cap la maggior parte delle persone affitta i monolocali dei grandi palazzoni in riva al mare o in villettine intorno al porto Si può stare in campeggio naturista (attenzione qui NON si può fare sesso o avere atteggiamenti sconvenienti) nei resort per scambisti (Natureva, Jardins d’Eden,
Jardins de Babilone) Uno dei luoghi migliori per stare a Cap è lo Chateau Maraval (la villa di cui qualcuno ha già parlato) ma ci si può andare solo invitati da qyalcuno che ci ha già soggiornato
COSTI
Cap D’Agde è un luogo mediamente caro Per accede alla zona naturista e porcella
bisogna compare un pass giornaliero settimanale o mensile senza il quale non si entra quindi tutti i bar negozi e ristoranti godono di una posizione monopolistica che li fa diventare più cari rispetto alla norma. A Cap si mangia mediamente male come in tutti luoghi di vacanza affollati
SEX SEX SEX
Veniamo alla parte interessante: Cap D’Agde è un paradiso per lo scambismo chi non va per il naturismo ci va per far porcate e diciamo che il rapporto è 50% 50%
Bisogna stare attenti a fare sesso in spiaggia bisogna evitare la parte di spiaggia davanti ai palazzi e soprattutto quella davanti al campeggio dove i naturisti possono diventare molto aggressivi contro chi si lancia in effusioni pubbliche. Se volete divertirvi andare alla “plage de chochons” oltre il ristorante dove con discrezione potrete fare quello che volete. Spesso gli scambisti formano dei veri e propri muri umani per proteggere e nascondere chi scopa in spiaggia Se vedete dei mucchi umani in spiaggia o nel mare precipitatevi perché sicuramente c’è dell’azione in corso Dietro alla “spiaggia dei maiali ci sono le famose dune dove ogni tanto qualcuno si infratta a ciulare seguita da un folto schieramento di singoli però fate attenzione a volte arriva la polizia a cavallo senza che nessuno li avvisti da lontano ed allora succedono dei divertenti fuggi fuggi generali. L’ora migliore per fare sesso sulla spiaggia è verso il tramonto quando la maggior parte della gente se ne va e c’è meno controllo. A quell’ora abbiamo visto delle vere e proprie gang a cielo aperto
Ci sono molti locali scambisti a Cap D’Agde ed il migliore è sicuramente Le Glamour dove al pomeriggio ci sono sempre dei fantastici schiuma party Ci sono altri club che non abbiamo visitato ma ci hanno detto di non andare allo Jeux de Mains e allo Pharaone Per gli amanti del genere come noi c’è anche un club sadomaso molto carino che si chiama Claire Obscure
Nel resort Jardins de Babilone SDC.com (il sito per scambisti più grande del mondo) organizza ogni sera dei party e vi assicuriamo che la gente che ci va è bella o bellissima tutti giovani ed al top della forma
A Cap succedono spesso dei piccoli party privati quindi bisogna essere pronti a cogliere l’occasione stando molto attenti a quel che succede. Un consiglio è quello di passeggiare sui ballatoi dei palazzi visto che tutti i monolocali sono visibili dall’esterno
Ci sono i mitici party di Pascale una ricca francese di Parigi che affitta un riad (una villa in stile marocchino) per se ed i suoi amici ed organizza party orgiastici favolosi (senza chiedere un euro in cambio) ma bisogna essere fortunati ad essere invitati da qualcuno che ci va di già
SINGOLI
Cap D’Agde non è il posto migliore per un uomo solo Da qual che abbiamo potuto capire non c’è pussy a pagamento ed il numero dei singoli nei periodi di punta è elevatissimo. Chi è furbo scopa in tutte le parti del mondo ma bisogna essere molto attenti educati gentili e mai invadenti La prestanza fisica è molto importante a Cap dove si vedono dei ragazzi giovani belli muscolosi ed abbronzati i quali non hanno difficoltà a rimorchiare un invito da una coppia (le singole ci sono ma sono una minoranza) quindi se assomigliate ad Alvaro Vitali meglio che non sprechiate soldi per il viaggio. I singoli possono rimorchiare sulla spiaggia dei maiali dove spesso delle generose signore regalano bj in riva al mare o in mezzo ai boschetti delle dune I locali scambisti in genere non fanno entrare i singoli però tentare si può
Il consiglio per un maschietto solo è solo uno: convincere la fidanzata, la cugina dell’amico o la collega di lavoro ad accompagnarlo a Cap. Se la femmina con voi non condivide la passione per il sesso almeno vi farà da “passaporto” per entrare nei locali ed ai party. Cìeè sempre la possibilità di andare a Cap con una escort come ci pare di aver intuito in molte coppie.
PERICOLI
a parte i soliti rischi sanitari (per i quali speriamo tutti voi vi proteggete) nessuno. Comportatevi bene e non avrete problemi con la polizia evitate solo la spiaggia e le dune di notte. Se per entrare a Cap da un lato si paga dall’altro lato della spiaggia si arriva liberamente e senza problemi. Sono state segnalate molestie alle coppia (specialmente da nordafricani insistenti) e qualche scippo
molto utile quest'ultima...ma ho delle domande x@tutti.
Coma fate a convincere la vostra amorosa( o magari moglie,fidanzata)di venire a Cap D’Agde.Siete consapevoli di quanti cazzi se ne prende la vostra anima gemella?
Cosa le dite?andiamo in francia a
scambiarsi con altre
coppie?Eccome dire vai a prostituirsi x strada...
e poi come se la prende?come reagirà?Forse xchè sono molto giovane o xchè sono ucraino sta cosa non la capisco!!!! :-D
ciao ragazzi. ci sono stato a giugno con la mia ex di qualche anno fa. che meraviglia. sconsigliatissimo per singoli. ma se siete con amica, fidanzata moglie o quant'altro vi divertirete un sacco, anche perchè i limiti li mettete voi. L'unica cosa ...l'avevo trovato caro impestato. però ogni tanto ci vuole!!!!
Domani sono li. Prenotato al sablotel per 3 giorni. L'hotel è proprio sulla spiaggia (sperando sia la spiaggia giusta e non quella delle famiglie ;) ) poi vi do un parere sul posto e quando conclude un singolo
Master, ma sei in un hotel che non e` nella zona naturista del Cap, come mai sei finito li?
Se sei in macchina vai alla zona naturista, allentrata ceun parcheggio e la reception e cerca di farti affittare un appartamento per i giorni che resterai li, ripeto: allinterno della zona naturista. Io saroli la seconda settimana di luglio. Una volta che sei dentro ti sara facile trovare i locali dove divertirti.
Mi sa che fra un po' ci vado anch'io! Voglio infatti monitorare qualche altra spiaggia naturista e/o trasgressiva, dopo quelle che ho visto ad Algajola/Aregno, a Bodri e a Chiavari. Teoricamente, sarei curioso di andare in zona Pola/Rovigno/Parenzo, ma sto pensando che andare in Croazia (fra donne bellissime, biondissime ma anche fedelissime ai loro fidanzati, pestaggi gratuiti ai danni di turisti italiani e acqua al gusto di uranio impoverito che sgorga dai rubinetti) forse è prematuro, ed anche Porto Vecchio (fra bungalow coi tetti in Eternit e difficoltà di accesso) potrebbe non essere la soluzione ideale. Quindi, prima di valutare -come ultima opzione- qualche località della riviera romagnola (non saprei neanch'io quale, visto che -a giudicare dalle recensioni che leggo su tripadvisor- gli alberghi economici della zona sono TUTTI decisamente poco invitanti), vorrei capire se ha senso andare a Cap d'Agde da single. Voglio dire, potrei anche andarci con la mia ragazza, ma francamente ho poca voglia di ritrovarmi cornuto. Preferisco andarci da solo rischiando di non raccattare nulla.
Questo tuo silenzio è insolito... A giudicare da quel poco che hai scritto, viene da pensare che tu voglia celare un'esperienza non del tutto riuscita... Sbaglio?
A proposito di Agde, fammi indovinare... A Cap d'Agde ti eri imbattuto in qualche nostro comune conoscente, scommetto... vero?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
doctorcuck
25/10/2011 | 17:39
Newbie
COME AVEVO PROMESSO PER GLI AMANTI DELLO SCAMBIO DI GNOCCA una recensione su "CAP D'AGDE" (una vera e propia città dove tutti girano con la gnocca e il patonzolo di fuori) assolutamente da non perdere un soggiorno di almeno una settimana a "LE JARDIN D'EDEN" di Cap D' Agde, luogo per lo scambio di coppia pieno di bella gnocca questo Cap d'agde
Favoloso ambiente e intima atmosfera, Cap d' agde, dove POTRETE DARE LIBERO SFOGO ALLE VOSTRE FANTASIE LIBERTINE. Al centro dell'hotel si trova una piscina in mosaico rosa e una jacuzzi, dove a partire dalla mattina fino al tardo pomeriggio le coppie si incontrano interscambiando le loro ..op...i..nioni, sottofondo musicale tutto il giorno, che fa da colonna sonora, alle numerose performance degne dei migliori film hard internazionali. Le camere sono confortevoli con vasca idromassaggio e cucina.......... grandi letti ...per chi tornasse stanco..!!! dalla piscina!!!. Per il dopo cena, per chi ancora non fosse sazzio del jogging di gruppo giornaliero, propio fuori dall'hotel a soli 50 mt. troviamo il club privè piu glamour della south-coast francese ( si chiama giustoappunto "LE GLAMOUR" www.leglamour.com ) dove tutte le sere è festa di schiuma e champagne, frequentato dalle coppie piu fashion del mondo.
Per prenotare un giro e piantare la bandierina :
Affitti staggionali nel Jardin dEden Cap dAgde. L'affitto a Cap d'Agde con lo specialista dell' immobiliare naturista : AGN Agence Geneviève Naturisme.
http://www.genevievenaturisme.com/italiano/location-luxe-jardineden.html
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValex76
02/11/2011 | 11:03
Newbie
salve dottorcuck, intanto bella recensione! ma in particolare, qualcuno sa se è un posto ideale anche per i single? o solo per coppie?
INCONTRA DONNE VOGLIOSETimpone
07/11/2011 | 02:55
Newbie
cari lettori
sono un grande amante della gnocca di tutti i itipi, di tutte le razze, di tutte le età.
CAP D'AGDE è veramente il mondo dei porci....
qui si sopa da pazzi si scambiano le proprie donne con quelle degli altri cosi come bere un caffe...al bar, in spiaggia, al supermercato...ovunque.
Se siete della mentalita' giusta andate con la vostra donna..
altrimenti trovate una amica porcellina e andate a consumarvi l'uccellino.
per i single il discorso cambia un po... tutto diventa piu difficile perche' voi non date niente in cambio, comunque se siete degli SFACCIATI BELLOCCI allora trombate come ricci... tutto ricordate pero' difronte al marito della lei che si smanetta...
PER ARRIVARE: seguite sempre i cartelli "village naturisme".
si trova a 60 km da girona, oppure 90 km da barcellona oppure con ryanair c'e' l'aereoporto di bezier a 10 km.
in macchina da genova 500 km.
DOVE ALLOGGIARE:
INCONTRA DONNE VICINO A TEarrivati troverete sulla destra del parcheggio 3 agenzie che affittano appartamenti...entrate e affittate quello che volete.
non c'e' bisogno di prenotare prima trovate sempre qualcosa libero.
i prezzi partono da 60 euro a notte in su.
gattoneciociaro
09/04/2012 | 18:43
Newbie
Ci sono possibilità per i single...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgattoneciociaro
09/04/2012 | 18:46
Newbie
@marcoilcantante. non esiste paese al mondo dove arrivi, stai pochissimo tempo e trombi. Se vuoi fare il free devi curare per più tempo le pischelle...ad esempio stabilendo contatti web.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVleggero
08/06/2012 | 12:47
Newbie
gattone ciociaro,
Timpone ti ha risposto per i single, specificando che nessuno ti da niente in cambio di nulla, a meno che sei un figo o particolarmente attrezzato!
Se stai nella media fossi in te da solo non ci andrei...
andreale
15/08/2012 | 12:50
Newbie
I frequentatori di di Cape d'Agde di quale nazionalità sono maggiormente?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnaturist81
15/08/2012 | 16:06
Newbie
Ci sono stato un paio di volte sempre da single e se posso permettermi di darvi qualche consiglio, in un posto del genere non è possibile andarci con la mentalità di uno che va al night o in un fkk. La filosofia di Cap D'Agde è in parte simile a quella di un club privè senza coppie fake giusto per capirci. Dico in parte perche ci sono anche tante coppie e famiglie che vogliono soltanto vivere il naturismo senza trasgredire, ed è molto importante capire questo perche il villaggio è strutturato in zone non separate tra loro ma dove comunque potete a prima vista capire le differenze. C'è una zona trasgressiva in spiaggia che si trova all'altezza del camping, oltre c'è la zona gay mentre sotto al villaggio c'è la zona solo naturista. Se siete single e belli ma soprattutto educati e socievoli non avrete alcuna difficoltà a partecipare ad orgie e divertimenti più sfrenati, ma attenzione a stare in disparte con la bava alla bocca perché si finisce per uscire a mani vuote. Francesi e tedeschi sono in maggioranza ma ci sono anche tantissimi italiani. La seconda volta che sono andato ho conosciuto una coppia di Bologna con la quale praticamente ho trascorso tutta la vacanza. Lei bellissima più giovane di 20 anni del marito e davvero open mind. Una sera ci ha messo la museruola ad entrambi e ci ha portato in giro così per il villaggio. Ma di personaggi così se ne trovano a bizzeffe. La cosa importante è la mentalità ragazzi mi raccomando partecipativi simpatici e niente bava alla bocca!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
16/08/2012 | 23:11
Gold
Cavolo, 'ste recensioni sono davvero stuzzicanti... Ma l'età media quale sarebbe???
INCONTRA DONNE VICINO A TEBimboCattivo
17/08/2012 | 00:12
Newbie
Ci sono stato anni fa con la mia fidanzata dell'epoca, lei aveva 22 anni ed era un gran pezzo di fica.. lituana.. Purtroppo l'età media è altina, soprattutto ad Agosto, e per trovare gnocche decenti bisogna aspettare l'occasione.. poi la regola è che tutti devono piacere a tutti..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLa mia ragazza non aveva nessun problema ma io qualche volta a qualche lei magari non piacevo (chiaro che puntavamo solo coppie all'altezza e dovevamo dire di no almeno 5-6 volte al giorno ad approcci di coppie decisamente inopportune).
Certo, c'era pure chi si accoppiava con chiunque stile macelleria.. ma a noi non andava, noi sceglievamo la coppia giusta (decidevamo insieme) e tentavamo la sorte..
I singoli non li abbiamo mai considerati, ce n'erano alcuni ma per forza dovevano essere giovani e carini.. sennò facevano la fame.. ricordo anche singoli nordafricani un pochino insistenti, ma comunque tutto nei binari dell'educazione..
Devo dire che in una settimana abbiamo avuto un 4-5 avventure veramente di livello, una volta persino con una coppia di francesi, la cui lei era una fica pazzesca, ma che purtroppo diceva di desiderare le attenzioni solo della mia lei.. allora le due ragazze lesbicavano fra loro e noi maschietti ci ingroppavamo soltanto ognuno la propria.. meglio che niente. :-D
Una sgroppata fantastica con una coppia lui tedesco enorme (due metri abbondanti di uomo) sui 30-35 simpaticissimo e con una minchia tanta da pornoattore e lei una lettone piccolina deliziosa sui 19-20 (cugina baltica della mia) davvero topa, con un piercing proprio sulla patatina.. e pochi mesi dopo la mia se ne fece uno identico.. =D>
Loro alloggiavano in un hotel-club fuori dal villaggio naturista gestito da un fricchettone francese ex figlio dei fiori che stava con una cubana.. mi trovavo a parlare inglese col tedesco e la lettone, francese col tipo e spagnolo con la sua cubana.. tutto contemporaneamente.. il posto era una specie di villa strutturata a corte con stanze che davano su un prato.. con piscina e barbecue dove ognuno poteva comprarsi e cucinarsi ciò che gli pareva.. davvero un posto carino.. molto easy ed internazionale.. ed infatti ero l'unico italiano lì in mezzo.. :-D
shadowboxe
17/08/2012 | 00:15
Silver
Ahhh, queste sono racconti egni di un GT
Onore a te, cattivone di un bambino ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDottDeMinchiis
17/08/2012 | 01:09
Newbie
Son tornato da poco da Cap d
Agde e confermo tutto quanto riferito dai Colleghi. Sono sette anni che d
estate almeno una settimana la trascorro li, o con la morosa di turno o con amici allaltezza. Confermo che se si viene qui con la morosa - che dev
essere figa - allora vi divertirete veramente tanto....Se ci andrete con amici allaltezza il discorso cambia ma ugualmente si possono vivere belle esperienze. Ho visto anche quest
anno gruppi di italiani soprattutto del sud Itaglia con la bava alla bocca che regolarmente nn combinavano un czz...vengono qui e credono di trovare delle donne senza moralitache gli aprono le gambe solo perche
loro ci provano. Illusi...Se nn si comprende la mentalitadello scambismo tanto vale non venire sin qui...Spendete gli stessi soldi negli fkk, almeno andate sul sicuro. E non fate fare figure di merda all
Italia e agli italiani.E ci credo che poi parlano male del Cap e dicono che nn si combina un czz. Innanzitutto se nn sai le lingue, se non sei belloccio, se hai il cazzo piccolo, se con le donne sei sfigato anche a casa tua...allora e
meglio se ci pensi due volte prima di spendere tutti
sti soldi per fare la vacanza qui.Inoltre io amo il naturismo, indipendentemente dal discorso sessuale.
Quest
anno e
successa una cosa anomala...la ragazza piufiga che mi son fatto era...udite udite...italiana! Il suo lui era inadeguato...lei invece si trovava a suo agio in mezzo ai cazzi)))))) Di solito di coppie ital;iane ce ne sono pochissime, credo l
1%.. Lanno scorso, per dire, la piu
figa in assoluto che mi son fatto era brasiliana. L` anno prima danese.Peccato che nn mi son beccato al Cap con BimboCattivo....Qualche anno fa stavo con una ragazza russa molto giovane, molto gnocca e bisex......credo che con la coppia BimboCattivo&girl avremmo fatto scintille!!!!!!!
naturist81
17/08/2012 | 12:41
Newbie
ma dove le trovate ste ragazze che vi accompagnano al villaggio naturista? Ogni volta che lo propongo alla mia ragazza di turno loro fanno la parte di quelle che si scandalizzano...forse perché sono ancora giovane e con me si erano programmate di accasarsi...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDottDeMinchiis
17/08/2012 | 21:21
Newbie
Caro Collega, trovarle in ItaGlia e
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdifficilissimo se le vuoi giovani e belle. Se invece ti accontenti di una over 40 alora il discorso cambia. Io grazie al cielo posso
pescareall
estero e ti assicuro che questo fa una differenza notevole.cippa
18/08/2012 | 14:38
Newbie
il cap è una esperienza che consiglio a tutti i gnocca traveller, lasciando perdere gli episodi accaduti più o meno fortunati posso dire che ne vale veramente la pena.
INCONTRA DONNE VICINO A TEI paradigmi cambiano completamente, la gnocca è pronta sempre di giorno in spiaggia e di notte in giro per il villaggio e nei locali, non esiste la chiavata tradizionale a due, la dimensione è più collettiva, vale sempre il discorso già affrontato o single o in coppia. In ogni caso per un single penso sia importante perché si ha la possibilità di parametrizzare la gnocca in modo diverso, d'accordo sul fatto estetico ma si possono valutare altre qualità che possono meglio orientarci nella scelta futura, io penso sia meglio una tipa di media bellezza ma aperta a tutte le esperienze che una stra figa di mentalità rigida.
In coppia con la giusta predisposizione è il top, si possono avere esperienze indimenticabili di sesso di gruppo, e poi capita spesso che le altre coppie siano squilibrate per cui con una tipa accettabile si arriva alla stra figa, niente è scontato e tutto è da scoprire.
Viaggiatore3004
18/08/2012 | 15:32
Gold
Ora onestamente non so quanti di voi , vanno in questi posti e si sentono a loro agio, tra cazzi volanti e compagnia bella, io per conto mio, sono situazioni che scarto a priori, se devo fare una kiavata 3some o foursome ok no problem ;-) , ma andare in giro con il cazzo di fuori e stare attento che non ti inculano :-)) no grazie , non fa per me. Che poi voglio dire uno che fa kiavare ad altri la propria compagna o la coppia e' gia sputtanata, oppure e' lei un gran zoccolone che ha bisogno di 4 cazzi alla volta, non vorrei immaginare lei un domani come madre dei miei figli :-)) :-))
Lucifer
18/08/2012 | 15:56
Newbie
@Zest
Lo scambismo è una cosa per tanti, ma non per tutti... per chi frequenta Cap d'Agde & company, andare nature è una cosa normalissima...
Ci vuole prima di tutto una mentalità molto più aperta e coraggiosa, ben lontana dall'asfittica cultura sessuale italiota.
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
Viaggiatore3004
18/08/2012 | 16:06
Gold
la mia cultura sessuale e' aperta stai tranquillo, infatti non sono contrario a chi pratica questo ne tantomeno mi scandalizzo, ci mancherebbe, mi darebbe solo un po' di fastidio trovarmi cazzi volanti a destra e a sinistra ;-) pensa andare al ristorante tutti i nudi stare al buffet uno dietro l'altro, non vorrei che mi ritrovassi qualcosa di duro nel mio didietro :-)) :-))
bahio
18/08/2012 | 16:07
Newbie
se ti fai li affari tuoi il culo non te lo fa nessuno, anche se penso che ultimamente sara invaso da morti di figa che sperano di trombare. mi pare che qualche anno fa era proibito ai single. dovrebbero rivedere le leggi.il posto se resiste e' interessante, mi porterei una bella ucraina zoccola anche se se facessero tutti cosi alla fine sarebbe uno scambio di mignotte ma ok, sempre meglio che darla a chi non offre nulla.
Camere Per Tutti
DottDeMinchiis
20/08/2012 | 03:46
Newbie
@lucifer: ti quoto al 100%)) Grazie al cielo gli italioti sono ricchi di pregiudizi e di conseguenza non vengono in massa al Cap, ed e
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuna grande fortuna. E
una questione di apertura mentale e in questo molti altri popoli europei ci stanno avanti di parecchio.Fanno gia
abbastanza danni gli italioti in altre parti del mondo. Come dici tu, il Cap e
per molti ma non per tutti :)Passion65
29/12/2012 | 14:13
Newbie
Volevo dare qlk ..speranza ai singoli, ma senza illuderli. A CAP ci sono stato qlk anno fa ed eravamo una coppia e due singoli. Ammetto di essere...presentabile e ...faccio bella figura anche nelle parti basse, ma in una settimana ho avuto 7 incontri di sex, anche se 5 in due serate in disco/prive a tema. Pensate che non ho avuto spazio x ...concedermi alla lei di coppia con cui siamo andati. Altra faccia della medaglia: il mio amico nulla. Quindi non date per scontato il gioco. Ci si fa "notare" sulla spiaggia a sinistra, prima di quella x gay, verso le 18,30-19. Orario in cui non si creano problemi se si gioca sulla spiaggia. Utili anche le saune del villaggio. La sera utile è passeggiare da soli su una specie di passerella dei palazzi adibiti ad appartamentini. Se una coppia vuole...allargare gli orizzonti, lascia aperte le tende e si possono ammirare le perfomance. Se piaci ti invitano ad entrare. Poco o nulla si raccoglie ai pub serali. Vi sono delle disco interne, ma la migliore è quella fuori del villaggio con serate a tema. Non presentatevi se il temaé ovviamente scambio di coppia, saffico, ecc...NON SIETE GRADITI. Tranquilli che ci sono serate a tema su triangoli, cuck, gang, ecc..Non sono squallidi come alcuni prive in Italia. Vere disco e tanti giovani anche in comitiva. All'inizio il gioco lo trovate nelle zone destinate allo stesso. Verso le 2 però si scalda l'atmosfera e si gioca anche ai bordi della pista ed in pista. All'ingresso invece delle caramelle siete "obbligati" a prendere una mangiata di...preservativi. Se Sei italiano, raffinato, bell'uomo e ci sai fare...sei richiesto. Chiediti però se sei in grado di fare bella figura anche con gente intorno e...traffico. Non andarci ad agosto, perché c'è l'invasione dei singoli italiani e spesso di basso profilo. Fine giugno e primi di luglio....siamo molto richiesti...eheh. Ora sta a voi provarci. Ma attenzione che l'approccio è sempre e solo con la coppia. Se miri solo a corteggiare lei, sei perdente in partenza. Ricordatevi che il mio amico è rimasto all'asciutto, anche se era presentabile. Buon divertimento
INCONTRA DONNE VICINO A TECoppia_BDSM
06/03/2013 | 18:46
Newbie
Poche righe con alcune (speriamo) utili informazioni su Cap D’Agde
UN POCHINO DI STORIA
cap D’agde è la località per il naturismo francese sin dagli anni 30 Chi iniziò tutto fu un tale Rene Oltra i cui discendenti oggi gestiscono il grande campeggio in riva al mare.Proprio per il fatto di poter stare nudi incomincio verso la fine degli anni
60 ad attirare l’attenzione degli scambisti e quindi ben presto Cap diventò un punto di riferimento per le coppie francesi e nord europee.La spiaggia si trasformò ben presto in uno scopatoio a cielo aperto dove tutto era consentito Come al solito la mancanza di moderazione e di intelligenza della gente fa precipitare le cose e questa situazione andò avanti per una decina di anni fino a quando il sindaco di Agde dietro le pressioni della Federazione Naturista Francese decise di far piazza pulita inviando la Gendarmerie e il CRS (Compagnie Republicaine de Surete una specie di superpolizia cattivissima) a vigilare sulle spiagge. Per chi veniva colto in flagranza di scopata c’era l’arresto quindi Cap D’Agde ritornò ad essere un posto tranquillo. Da qualche anno il controllo della polizia è diminuito però esiste ancora ed i gestori dei locali aperti al pubblico (bar come il Melrose ad esempio) stanno molto attenti a quello che fanno i clienti per evitare multe e sanzioni
PERCHE’ ANDARCI
almeno una volta nella vita (quasi) tutti dovrebbero andare a Cap Il mare è bello e pulito e la spiaggia anche. Per un naturista è un vero paradiso e per i porcelli in ogni caso è un’esperienza interessante
QUANDO ANDARCI
da giugno a metà luglio è il periodo migliore ad agosto i prezzi salgono c’è troppa gente e ci sono troppi italiani Gli italiani non sono più molto amati ed apprezzati ed anche le coppie italiane non godono di buona fama perché sono reputate troppo inconcludenti
DOVE STARE
a Cap la maggior parte delle persone affitta i monolocali dei grandi palazzoni in riva al mare o in villettine intorno al porto Si può stare in campeggio naturista (attenzione qui NON si può fare sesso o avere atteggiamenti sconvenienti) nei resort per scambisti (Natureva, Jardins d’Eden,
Jardins de Babilone) Uno dei luoghi migliori per stare a Cap è lo Chateau Maraval (la villa di cui qualcuno ha già parlato) ma ci si può andare solo invitati da qyalcuno che ci ha già soggiornato
COSTI
Cap D’Agde è un luogo mediamente caro Per accede alla zona naturista e porcella
bisogna compare un pass giornaliero settimanale o mensile senza il quale non si entra quindi tutti i bar negozi e ristoranti godono di una posizione monopolistica che li fa diventare più cari rispetto alla norma. A Cap si mangia mediamente male come in tutti luoghi di vacanza affollati
SEX SEX SEX
Veniamo alla parte interessante: Cap D’Agde è un paradiso per lo scambismo chi non va per il naturismo ci va per far porcate e diciamo che il rapporto è 50% 50%
Bisogna stare attenti a fare sesso in spiaggia bisogna evitare la parte di spiaggia davanti ai palazzi e soprattutto quella davanti al campeggio dove i naturisti possono diventare molto aggressivi contro chi si lancia in effusioni pubbliche. Se volete divertirvi andare alla “plage de chochons” oltre il ristorante dove con discrezione potrete fare quello che volete. Spesso gli scambisti formano dei veri e propri muri umani per proteggere e nascondere chi scopa in spiaggia Se vedete dei mucchi umani in spiaggia o nel mare precipitatevi perché sicuramente c’è dell’azione in corso Dietro alla “spiaggia dei maiali ci sono le famose dune dove ogni tanto qualcuno si infratta a ciulare seguita da un folto schieramento di singoli però fate attenzione a volte arriva la polizia a cavallo senza che nessuno li avvisti da lontano ed allora succedono dei divertenti fuggi fuggi generali. L’ora migliore per fare sesso sulla spiaggia è verso il tramonto quando la maggior parte della gente se ne va e c’è meno controllo. A quell’ora abbiamo visto delle vere e proprie gang a cielo aperto
Ci sono molti locali scambisti a Cap D’Agde ed il migliore è sicuramente Le Glamour dove al pomeriggio ci sono sempre dei fantastici schiuma party Ci sono altri club che non abbiamo visitato ma ci hanno detto di non andare allo Jeux de Mains e allo Pharaone Per gli amanti del genere come noi c’è anche un club sadomaso molto carino che si chiama Claire Obscure
Nel resort Jardins de Babilone SDC.com (il sito per scambisti più grande del mondo) organizza ogni sera dei party e vi assicuriamo che la gente che ci va è bella o bellissima tutti giovani ed al top della forma
A Cap succedono spesso dei piccoli party privati quindi bisogna essere pronti a cogliere l’occasione stando molto attenti a quel che succede. Un consiglio è quello di passeggiare sui ballatoi dei palazzi visto che tutti i monolocali sono visibili dall’esterno
Ci sono i mitici party di Pascale una ricca francese di Parigi che affitta un riad (una villa in stile marocchino) per se ed i suoi amici ed organizza party orgiastici favolosi (senza chiedere un euro in cambio) ma bisogna essere fortunati ad essere invitati da qualcuno che ci va di già
SINGOLI
Cap D’Agde non è il posto migliore per un uomo solo Da qual che abbiamo potuto capire non c’è pussy a pagamento ed il numero dei singoli nei periodi di punta è elevatissimo. Chi è furbo scopa in tutte le parti del mondo ma bisogna essere molto attenti educati gentili e mai invadenti La prestanza fisica è molto importante a Cap dove si vedono dei ragazzi giovani belli muscolosi ed abbronzati i quali non hanno difficoltà a rimorchiare un invito da una coppia (le singole ci sono ma sono una minoranza) quindi se assomigliate ad Alvaro Vitali meglio che non sprechiate soldi per il viaggio. I singoli possono rimorchiare sulla spiaggia dei maiali dove spesso delle generose signore regalano bj in riva al mare o in mezzo ai boschetti delle dune I locali scambisti in genere non fanno entrare i singoli però tentare si può
Il consiglio per un maschietto solo è solo uno: convincere la fidanzata, la cugina dell’amico o la collega di lavoro ad accompagnarlo a Cap. Se la femmina con voi non condivide la passione per il sesso almeno vi farà da “passaporto” per entrare nei locali ed ai party. Cìeè sempre la possibilità di andare a Cap con una escort come ci pare di aver intuito in molte coppie.
PERICOLI
a parte i soliti rischi sanitari (per i quali speriamo tutti voi vi proteggete) nessuno. Comportatevi bene e non avrete problemi con la polizia evitate solo la spiaggia e le dune di notte. Se per entrare a Cap da un lato si paga dall’altro lato della spiaggia si arriva liberamente e senza problemi. Sono state segnalate molestie alle coppia (specialmente da nordafricani insistenti) e qualche scippo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLeo69
06/03/2013 | 19:09
Newbie
molto utile quest'ultima...ma ho delle domande x@tutti.
Coma fate a convincere la vostra amorosa( o magari moglie,fidanzata)di venire a Cap D’Agde.Siete consapevoli di quanti cazzi se ne prende la vostra anima gemella?
Cosa le dite?andiamo in francia a
scambiarsi con altre
coppie?Eccome dire vai a prostituirsi x strada...
e poi come se la prende?come reagirà?Forse xchè sono molto giovane o xchè sono ucraino sta cosa non la capisco!!!! :-D
Ucraino Bastardo!
everlook
08/03/2013 | 13:15
Silver
Una bella realtà di persone consensienti che si amano a vicenda.
Quello che mi viene da chiedere è ma l'età delle donne? Se ci vai puntando esclusivamente donne tra
i 18 e i 30 non rischi di rimanere all'asciutto per mancanza di materia prima?
alex82
08/03/2013 | 13:34
Newbie
un paio di anni fa fecero un servizio alle iene..
da quel che ricordo l'età media era abbastanza alta (40/50 anni)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV69_forever
08/03/2013 | 15:12
Gold
Ad ogni modo, è un posto da vedere, prima o poi...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolo69
10/05/2013 | 15:54
Newbie
ciao ragazzi. ci sono stato a giugno con la mia ex di qualche anno fa. che meraviglia. sconsigliatissimo per singoli. ma se siete con amica, fidanzata moglie o quant'altro vi divertirete un sacco, anche perchè i limiti li mettete voi. L'unica cosa ...l'avevo trovato caro impestato. però ogni tanto ci vuole!!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEmaster
23/05/2013 | 23:07
Gold
Domani sono li. Prenotato al sablotel per 3 giorni. L'hotel è proprio sulla spiaggia (sperando sia la spiaggia giusta e non quella delle famiglie ;) ) poi vi do un parere sul posto e quando conclude un singolo
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
25/05/2013 | 10:35
Gold
Sonp al sabotel che mi pare di intuire che è per famiglie. Mi date il nome di qualche locale dove andare?
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
DottDeMinchiiiis
27/05/2013 | 02:39
Newbie
Master, ma sei in un hotel che non e` nella zona naturista del Cap, come mai sei finito li?
Se sei in macchina vai alla zona naturista, all
entrata c
eun parcheggio e la reception e cerca di farti affittare un appartamento per i giorni che resterai li, ripeto: all
interno della zona naturista. Io saroli la seconda settimana di luglio. Una volta che sei dentro ti sara
facile trovare i locali dove divertirti.Viaggiatore4908
27/05/2013 | 22:19
Silver
Come va al nostro agente segreto 00master in missione fra gli scambisti transalpini? :-D
Fatti onore!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDottDeMinchiiiis
05/06/2013 | 10:33
Newbie
@master come e` andata poi al Cap? Come hai risolto il problema?
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
12/06/2013 | 02:05
Gold
Mi sa che fra un po' ci vado anch'io! Voglio infatti monitorare qualche altra spiaggia naturista e/o trasgressiva, dopo quelle che ho visto ad Algajola/Aregno, a Bodri e a Chiavari. Teoricamente, sarei curioso di andare in zona Pola/Rovigno/Parenzo, ma sto pensando che andare in Croazia (fra donne bellissime, biondissime ma anche fedelissime ai loro fidanzati, pestaggi gratuiti ai danni di turisti italiani e acqua al gusto di uranio impoverito che sgorga dai rubinetti) forse è prematuro, ed anche Porto Vecchio (fra bungalow coi tetti in Eternit e difficoltà di accesso) potrebbe non essere la soluzione ideale. Quindi, prima di valutare -come ultima opzione- qualche località della riviera romagnola (non saprei neanch'io quale, visto che -a giudicare dalle recensioni che leggo su tripadvisor- gli alberghi economici della zona sono TUTTI decisamente poco invitanti), vorrei capire se ha senso andare a Cap d'Agde da single. Voglio dire, potrei anche andarci con la mia ragazza, ma francamente ho poca voglia di ritrovarmi cornuto. Preferisco andarci da solo rischiando di non raccattare nulla.
INCONTRA DONNE VICINO A TE69_forever
13/06/2013 | 15:28
Gold
@master
Stiamo aspettando la tua recensione!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città69_forever
14/06/2013 | 15:51
Gold
@master
Questo tuo silenzio è insolito... A giudicare da quel poco che hai scritto, viene da pensare che tu voglia celare un'esperienza non del tutto riuscita... Sbaglio?
A proposito di Agde, fammi indovinare... A Cap d'Agde ti eri imbattuto in qualche nostro comune conoscente, scommetto... vero?
:)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV