Molto interessante @serraglio .. descrivici meglio il soggetto a livello strettamente fisico.. molto interessante .. @elguaro ce la fai a fare un salto a controllare??
1,68, capelli mossi dfi lunghezza medi-lunga (spalle) che venerdì sera teneva raccolti con una coda. La sera che l'ho vista io era vestita di nero (scollta e corta) con scarpe beige perlate. Occhio nero e carnagione scura. Corporatura media, seconda piena di seno, bel culo. Dice di essere italiana anche se l'aspetto è da tipica balcanica (Rumena, Bulgara). Chiacchierando con lei ho cercato di capire errori linguistici e devo dire che non ne ha fatto uno, per quello dico che potrebbe essere vera la storia che è italiana. BBJ,
bacio poco poco, cob ma nè cim nè cif, però davvero brava, e con quell'atteggiamento ancora da "fidanzata" che ti seduce
più che da professionista consumata, anche per quello mi sono convinto che potrebbe essere davvero nuova del mestiere. Diciamo che se finge tutto il racconto
Bella domanda torobrianzolo. e la risposta è la 1, stava sempre sola (o con potenziali clienti), almeno così è stato nell'oretta che sono stato in zona prima di salire.
Erika....secondo me ha una vaga somiglianza con Nina Senicar....quindi molto bella ....di piacevole compagnia e con un accento un po' particolare che contribuisce a renderla particolarmente sexy...io non sono molto bravo a definire la nazionalita' delle ragazze ma secondo me e' vero che e' Italiana.....dopo due parole di numero decido di andare con Lei, ha una sensualita' davvero molto elevata che subito convince me e il Pippo a seguirla nella sua camera....molto simpatica e dopopochiminuti ti sembra di conoscerla da sempre e i motivi di conversazione si susseguono, tutto in modo molto gradevole.
Toglie un mini abito nero....piu che altro una canottiera un po' abbondante con degli spacchi laterali e me la ritrovo in un attimo nuda...molto bella...mmmhhhh che piacere guardarla...le chiedo di tenere i tacchi che la rendono ancora piu sexy.
Mi fa' un lavaggio accurato di pippo.....buon segno, si preannuncia un bbj.....e cosi e', fatto con calma e con delicatezza lavorando molto con dei piccoli tocchi di lingua...molto ma molto piacevole, procediamo un po' in tutti i modi, con molta pazienza mi accontenta nelle mie varie richieste, e Vi assicuro che io sono un po' viziato sinoa terminare nella mia posizione preferita...smorzacandela girata con lei tutta protesa in avanti che si spingeva avanti e indietro attaccandosi alle mie gambe....
Il tutto i soliti 80 euro...lasciati sul comodino.
Io di sicuro ci tornero'...e' stata gentile e tranne rai2 di cui non ho chiesto e al vero anche cim....il resto lo fa' tranquillamente con anche una buona dose di allegria...mi sento di consigliarvela.
Amici....Vi ringrazio della lettura e fatemi sapere se concordate con me.
Evviva la figa....la cosa piu bella che esista in questo mondo!
Aaahhh mi stavo dimenticando....un paio di settimane fa' Vi ho recensito una bella bionda mechata...non so' se si scrive cosi....Natalia.. Vi posso dire che durante una parentesi amorosa che abbiamo avuto in seguito, mi ha offerto in un modo estremamente convincente e senza nessuna richiesta da parte mia....anche il secondo canale, e Ve la segnalo come ragazza da tenere in considerazione....per me, sino al 23 settembre, data in cui andra' a casa sara' un punto fermo su cui contare.
Anche per Natalia fatemi sapere il Vostro punto di vista...agli amici che l ho consigliata sono rimasti tutti soddisfatti....basta..per un po' non Vi stresso piu....ciao a tutti!
@johnmagr bravo e benebene .. qua il dilemma è nazionalistico.. l'unico modo per sgamare il soggetto italo-rumeno è guardare libri,cd, e televisione sempre che non ci sia un porno... se fosse italiana la cosa mi intriperebbe assai ..ma adesso che legge il forum si perfeziona il trasformismo.. io dico rumena
Questa volta, come indicato in altro thread ( “Insoddisfazione … mi manca qualcosa” ) la scelta di effettuare la mia ormai classica gita pomeridiana al Castione è stata molto sofferta.<br>Alla fine mi sono obbligato a partire, con in testa già un’idea per cercare di smuovere la situazione di stallo e di noia che mi assillava.<br>Arrivo in loco alle 14.45, un’ora abbondante in anticipo rispetto al mio solito.
All’ingresso do per certa e realizzata la mia idea di fare in maniera diversa : quindi, ticket da soli 10 franchi. In pratica, metto in chiaro con me stesso che oggi NON farò il doppio giro della giostra : stavolta voglio provare un giro singolo … ma che duri il doppio!
Entro, e, subito, vedo il primo elemento a favore del mio progetto : Madalina seduta da sola ad un tavolino davanti al bancone, che gioca con il solito cellulare. Le chiedo se posso disturbarla, mi dice senza problemi di accomodarmi. Dopo i primi convenevoli su ferie e mio tempo di viaggio per arrivare lì, mi chiede come è finita la mia idea del threesome. Tale richiesta mi spiazza : gliene ho parlato per tre minuti, di sfuggita, in mezzo al salone, circa due mesi fa … e lei ancora se ne ricorda? Gente, io sono sempre più convinto che queste ragazze siano molto ma molto più sveglie di quello che vogliono far credere! Comunque, ammetto che non ho (ancora) fatto niente, perché… sono troppo normale, è solo da sei mesi che che ho scoperto questo nuovo mondo, e non mi sento ancora pronto. Parlando di chi c’è e di chi non c’è dopo il periodo di ferie, comincia a “presentarmi” a distanza le sue colleghe lì presenti. Alcune ho già avuto occasione di “conoscerle biblicamente” (Sonia spilungona, Corina, Maria ricciolona …) altre le “conosco di vista” (la celeberrima Flaviona … che non mi ispira proprio per niente!), altre ancora non le ho mai viste (e mi indica a distanza Antonella brasiliana … che memorizzo per un’eventuale prossima volta). Mi indica anche, con ottima sua recensione, la Laura bionda con i capelli a caschetto, quella omonima della Laura moldava con la quale ho avuto occasione di intrattenermi più e più volte. Ok, pure questa memorizzata.
Finalmente, arrivo al sodo della richiesta : voglio sperimentare il doppio shot. Non faccio cenno al discorso soldi (sia perché non mi piace farlo, sia perché sono “Maranza dentro…”) ma le esprimo tranquillamente che non mi piace quando alcune sue colleghe, pur avvisate in anticipo dei miei tempi lunghi, al trentunesimo minuto cominciano, magari mettendola sotto forma di battuta, a farmi notare che il tempo passa…<br>Tradotto in parole povere, e conoscendo i miei tempi notoriamente lunghi, vuol dire : se ci stai, preventiva quaranta minuti per la prima, almeno venti minuti per far risorgere il walter, poi ancora almeno mezz’ora per la seconda.<br>Insomma, l’impegno temporale che ti chiedo è superiore all’ora e mezza.<br>Tranquillamente, mi dice che non ha nessun impegno, quindi … si può fare. Ok, andiamo.
Particolare che non avevo mai notato : al Castione non ci sono né la camera 13 né la camera 17 … proprio come sugli aerei.
La camera di Madalina è sempre ordinatissima, due grossi peluches, copriletto colorato… le faccio i complimenti per l’accoglienza, ricordando che, in qualche occasione, con altre ragazze, mi era sembrato di entrare in un luogo dove sembrava fosse appena esplosa una bomba a mano…<br>Se volete particolari sulla prestazione di Madalina, potete leggere il perfetto commento di Como1985 nel thread a lei dedicato. I tempi che avevo preventivato si sono rivelati corretti; più che i momenti di prestazione sessuale pura (…tutti al top…) mi ha molto soddisfatto il social time, al bar al mio arrivo, appena entrati in camera, nel periodo di risveglio del walter, dopo il secondo shot… e anche nel ritorno al bar, di cui tratterò più avanti. Abbiamo parlato delle mie esperienze al Castione, in particolare la prima volta che sono entrato, quando ero letteralmente TERRORIZZATO e mi ha placcato al volo Alessia la tettona, poi il missile Erika che ho beccato la seconda volta che sono stato su… <br>Lei mi ha descritto il tipo di persone che incontra, di quelli che si divertono con vibratori, completini intimi e tacchi a spillo, del fatto che TUTTI le vogliano bene (senza stare a disquisire sulle diverse sfumature attribuibili al termine : è un dato di fatto che sia benvoluta da entrambe le parti della barricata, sia dalle sue colleghe che dai clienti); mi ha detto che ormai ha una certa clientela, acquisita anche se non esclusiva, e quindi ha sempre qualche “riserva” quando le si presenta qualcuno che non conosce (e qui ho ricordato la prima volta che sono stato con lei, quando l’ho riconosciuta dalle foto su Facebook, con la sua reazione un po’ sconcertata “Ma come fai a sapere che sono Madalina, io non ti conosco…”). A tal proposito, ha ammesso che ogni tanto le capita di fare “la difficile”, e di inventarsi impellenti appuntamenti quando le si presenta qualcuno che non le garba…
Terminate tutte le incombenze, il discorso money.<br>Qui, me ne sono reso conto solo dopo, non vorrei che si fosse creato un malinteso. <br>Prendo il portafoglio, e semplicemente le dico “Rate doppio, vero?”. <br>Lei, sembrandomi quasi meravigliata, mi ha detto solo “Si”. <br>Ok, 160 euro, nessuna recriminazione.<br>Solo dopo, ripensandoci nel corso del lungo viaggio solitario di ritorno, ho realizzato che forse quelle quattro parole, tre io e una lei, sono state intese in maniera opposta, da lei e da me.<br>Io sono notoriamente Maranza nel mio intimo, e intendevo “BASTANO i soliti 160?”; questo perché, in altra occasione, un doppio shot (durato comunque meno) mi è costato 180, e addirittura un singolo shot “lungo” (tre quarti d’ora) mi è costato 120 euro (colpa mia che non avevo preso accordi specifici all’inizio).<br>Non vorrei mai che lei abbia inteso che chiedessi uno sconto, come all’Esselunga, porti via due e paghi uno e mezzo! Nella mia maranzitudine, questo particolare mi ha lasciato con un non so che di non concluso, di “sbagliato”. <br>Ok, ditemi pure tutte le parolacce che volete, ma se ne capitasse l’occasione vorrei scusarmi con lei di tale incomprensione…
A questo punto, Madalina stessa mi dice “Dài, torniamo al bar a prendere qualcosa, così ti rilassi prima del viaggio di ritorno”. Sarò infantile, ma passare dall’ingresso, accompagnato da lei senza dover mostrare il biglietto al giannizzero dietro al vetro, mi ha fatto sentire “importante” … <br>Ci mettiamo ancora ad un tavolino, ancora a parlare un po’, a spettegolare di questa o di quell’altra... Però, dopo dieci minuti alzo i tacchi, anche se lei mi dice “Resta pure”: non è mia intenzione farla sembrare “occupata”. <br> Sono le 16.45 : in tutto ho tenuto impegnata Madalina per due ore tonde.
E qui torniamo a quanto indicato in altro thread. Non so fare il pensionato che guarda il passaggio della gnocca, devo buttarmi nella mischia! Evvai con la terza!
Punto la Laura “quell’altra”, ben recensita, ma mi sparisce davanti accompagnando in camera un settantenne malfermo sulle gambe! Mi abborda una biondona mai vista prima, ma riesco ad evitarla. Poi arriva Elena, MILF ultratrentenne dai fianchi larghi, amica di facebook, già “testata” qualche tempo fa, simpaticissima e quasi esplosiva!
Metto subito le mani avanti (ormai più per scaramanzia che per altro, perché il triplete finora mi è riuscito tre volte su tre) : “Guarda che sono alla terza, non so come andrà a finire, perché walter magari si mette in sciopero. E, in ogni caso, guarda che sono luuungo!”. <br>Sua risposta, quasi a livello di sfida : “Noooo, vedrai che con me non avrai problemi!”<br>Andiamo in camera, ridendo e scherzando … e, incredibile, ha avuto ragione lei, mi ha messo KO!
Subito mi ha fatto sbarellare in fase di lavaggio, quando ha attaccato un BBJ con fiocchi e controfiocchi ancora in bagno, quando il walter era ancora sopra il lavandino… BBJ con Deep Throat continuato senza soluzione di continuità sul letto. Cappuccio, e mi cavalca, alla grande. Si volta, si dà due schiaffi sui “mappamondi”, come li chiama lei, le grosse e toniche chiappone che si ritrova, e vai di pecorina! Pecorina incredibile : in quella gnocca sembra ci sia un miscuglio tra una macchina per il sottovuoto e un vibratore a 10.000 giri! <br>Io stesso non ci credo …ma ancora qualche colpo vado fuori giri, come i ragazzini alle prime armi! <br>Per reazione mi sono messo a ridere come uno scemo, lei si volta e non capisce che ci sia di divertente, poi vede il cappuccio “ripieno” e si mette a sghignazzare pure lei, per la serie “Hai visto che avevo ragione, ti ho fatto secco in venti minuti, anche se eri alla terza !” .
Contrariamente a ogni aspettativa, ero contento di essere tornato “normale”!
In alcune occasioni, infatti, questo spasmodico “impegno” per terminare la prestazione mi pesa veramente tanto! Ancora quattro ghignate durante la fase di rivestizione, ottanta euro che sono stato contentissimo di pagare, anche se il suo impegno temporale è stato ridotto rispetto al solito.
Poi, ripensandoci, forse ho capito quello che può essere successo nella mia testa bacata. <br>Gente, posso essere prestante finchè vi pare, sono in forma, sono elegante (lo dicono loro…), posso magari essere più “fornito” economicamente di altri personaggi più giovani … ma nella “Real Life”, quella al di fuori del Castione, la possibilità di trombarsi splendide venticinquenni … non so per voi, ma per me è pura utopia! Quindi vivo le avventure con Madalina, Laura, Sonia, Corina e le altre proprio come “vita virtuale”, al di fuori e senza nessun collegamento con il mio essere “normale”. <br>Forse, questa Elena ben più che trentenne, con tutto quello che questa età comporta, è apparsa al mio istinto come “vera”, come donna tangibile, non come personaggio virtuale … e questo mi ha fatto sbarellare!
Riepilogo.<br>10 chf (gestore del Castione, tiè… ) di ingresso.<br>160 + 80 euro.<br>Madalina non plus ultra.<br>Elena … ho un credito, la volta prossima ti tengo sotto il più possibile ... e vediamo chi vince !
Ciao ragazzi,quasi sicuramente avrete già parlato e trattato l argomento.Ieri sera ho conosciuto Vittoria brasiliana,a mio avviso una delle piu belle ragazze che ho conosciuto nell ultimo periodo.Abbiamo parlato circa 10 min di cose varie ma non abbiamo toccato il discorso prestazioni in camera e sigle,onostamente ero un po bloccato dalla sua bellezza.Arrivo al sodo sett prox andrò a trovarla,mi sapete dare info?Grazie.....
Ciao @secco, sulle prestazioni sto cercando anche io delle informazioni....che in ogni caso su post vecchi ci sono perché li avevo visti...mah non so i gusti di ognuno, c'é chi scriveva che e' ora della pensione x lei, che somiglia ad un trans, che sia immontabile.....ragazzi, x me questa Vittoria invece é una grandissima gnoccolona....e' bellissima!!! tatuaggio sulla coscia e uno si intravedeva che usciva da dietro la spalla sinistra...vista al bar ho la sensazione che abbia un culo da 10 e lode di marmo e il resto del corpo anche...in viso una bambolina,bellissima...non sono salito xke ho ricevuto un sms dal lavoro e sono dovuto scappare, nemmeno il tempo di intervistarla anche perché la stavano intervistando...ma la tastero'...
Ciao ragazzi...sapete se claudia polacca è presente? O quando ritorna?
Alina...una biondina carina con due grandi occhioni, capelli lunghi mossi non molto alta ma con delle forme giuste. Era gia' qualche giorno che ero tentato anche se ero sicuro al cento per cento che avrebbe solo appagato la vista e magari un po' il tatto ma niente di piu....quindi salgo con la certezza che la ragazza non mi possa appagare sessualmente....si cosa volete farci a volte mi piace farmi del male, arriviamo nella stanza dove regna un silenzio imbarazzante....piu volte ho tentato di alleggerire la tensione ma senza riuscirci...anzi piu tentavo e piu peggioravo la situazione...e devo dire cjhe cominciavo ad essere sempre piu in imbarazzo, lei si faceva completamente i fatti suoi come se io non fossi stato li con lei, nel silenzio piu assoluto e con una lentezza incredibile mette una canzone....urrahhh finalmente un rumore che non sia il ticchettio dei suoi tacchi, il tutto prosegue con me seduto sul letto bello pronto e lei che con una calma infinita si fa' la doccia.....cosi lunga che la canzone finisce e torna quel silenzio assurdo ed io comincio a non sapere bene cosa fare....ad ogni tentativo di conversazione o non ho risposta o a monosillabi....aaahh dimenticavo c era in corso anche uno scambio di sms con qualcuno.....Vi garantisco che non mi sono mai sentito fuori luogo come in quel momento.....la libidine oramai se ne eraxandata cosi nell attimo o meglio nel minuto visto la lentezza esasperante che aveva la ragazza che prende il cell. per l ennesima risposta....io mi ripiglio i miei vestiti e li indosso decido di lasciarle dieci euro perche ho ritenuto giusto cosi e in silenzio con un cenno della mano me ne vado....
Nemmeno allora ha aperto bocca.....sono tornsto sl bar e ho cetcato una nuova ragazza, questa volta niente di nuovo per carita' meglio andare sul sicuro....c era Melany libera che mi hs fatto dimenticare quella brutta mezz ora!
Mi sembra un film di Philip Groening... alla faccia io gli avrei chiesto 10 euro a lei... Grazie @johnmagr a questa gli seghiamo le gambe...
ps vorrei far notare che questo thread è forse il più storico ed imparziale del sito....io ,Ohi, Giannino, Elguaro, Peppesan, Johnmagr,Laudruo1970 ed altri in passato, abbiamo contribuito a renderlo vivo con dei racconti nostri un pò colorati.. a chi è venuto in mente di cambiargli il titolo in modo così mesto??
Amici punter buongiorno.....sono circa 10 mesi che manco dal mitico motel castione...e vorrei tornare per un pomeriggio rilassante come ai vecchi tempi.
Potete indicarmi qualche new entry ai livelli della magdalena e stella???P.S. sono un frequantatore pomeridiano. :-h
Passero74......Stella e Maddalena sono presenti tutte e due....io Ti consiglio Melany una bella morettina piccolina ma tuttacurve e simpatica il livello e' qyasi da Maddalena.
Altra e' Giorgia, Ti deve piacere come tipo perche e' veramente tanta roba ...ma roba buona e sono sicuro che Ti tfoverai benissimo.
Oppure Flori bellissima fisicamente e a livello di sigle sppena sotto alle prime citate ma comunque di gran lunga sufficiente. Anche Stefania e' brava longilineave a dispetto dalle apparenze molto simpatica. Erica presunta italiana io ci tornerei molto volentieri.
Laura la bionda rumena con gli occhi nocciola sempre abbronzata e con le gambe in bella mostra, sono sicuro che Ti fa' divertire oppure Klaudia la polacca una biondina non molto alta....ecco di tutte queste io sono sicuro che Ti faranno divertiresenza problemi di tempo e con quasi tutte ke sigle....rai 2 non lo so oerche non mi interessa.ahhh mi stavo dimenticando di Corina..
le modifiche ai titoli dei topic vengono fatte dagli admin, sono loro che decidono ;)
Solidarietà al collega @john magr per la disavventura.
Tra le valide a Castione oltre alle storiche e alle segnalate aggiungo le brazze Antonella e Flavia ( a chi piace ), Priscilla purtroppo ancora in pausa. Partite Sonia e Justine al momento.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
arrivate due nuove biondine romene molto molto carine, capelli lunghi entrambe e piccoline, bei fisichini
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Kasso
13/09/2013 | 09:24
Silver
Molto interessante @serraglio .. descrivici meglio il soggetto a livello strettamente fisico.. molto interessante .. @elguaro ce la fai a fare un salto a controllare??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElGuaro
13/09/2013 | 09:33
Silver
@Kasso, sabato o domenica sono certamente su e butto l'occhio..
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSerraglio
13/09/2013 | 11:35
Newbie
1,68, capelli mossi dfi lunghezza medi-lunga (spalle) che venerdì sera teneva raccolti con una coda. La sera che l'ho vista io era vestita di nero (scollta e corta) con scarpe beige perlate. Occhio nero e carnagione scura. Corporatura media, seconda piena di seno, bel culo. Dice di essere italiana anche se l'aspetto è da tipica balcanica (Rumena, Bulgara). Chiacchierando con lei ho cercato di capire errori linguistici e devo dire che non ne ha fatto uno, per quello dico che potrebbe essere vera la storia che è italiana. BBJ,
bacio poco poco, cob ma nè cim nè cif, però davvero brava, e con quell'atteggiamento ancora da "fidanzata" che ti seduce
più che da professionista consumata, anche per quello mi sono convinto che potrebbe essere davvero nuova del mestiere. Diciamo che se finge tutto il racconto
e l'atteggiamento finge davvero bene
TROVA HOSTESS PER CENEtorobrianzolo
13/09/2013 | 14:36
Silver
Bisogna capire se se ne sta da sola o magari chiacchera con colleghe rom
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Serraglio
13/09/2013 | 18:38
Newbie
Bella domanda torobrianzolo. e la risposta è la 1, stava sempre sola (o con potenziali clienti), almeno così è stato nell'oretta che sono stato in zona prima di salire.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtorobrianzolo
13/09/2013 | 19:16
Silver
Infatti....
io sono un punter empirista aristotelico
ma potrebbe essere anche una furbetta
non vi siete mai chiesti perche' maria ricciolona non scambia mmai una parola con le altre polacche?
john_magr
13/09/2013 | 19:28
Newbie
Erika....secondo me ha una vaga somiglianza con Nina Senicar....quindi molto bella ....di piacevole compagnia e con un accento un po' particolare che contribuisce a renderla particolarmente sexy...io non sono molto bravo a definire la nazionalita' delle ragazze ma secondo me e' vero che e' Italiana.....dopo due parole di numero decido di andare con Lei, ha una sensualita' davvero molto elevata che subito convince me e il Pippo a seguirla nella sua camera....molto simpatica e dopopochiminuti ti sembra di conoscerla da sempre e i motivi di conversazione si susseguono, tutto in modo molto gradevole.
Toglie un mini abito nero....piu che altro una canottiera un po' abbondante con degli spacchi laterali e me la ritrovo in un attimo nuda...molto bella...mmmhhhh che piacere guardarla...le chiedo di tenere i tacchi che la rendono ancora piu sexy.
Mi fa' un lavaggio accurato di pippo.....buon segno, si preannuncia un bbj.....e cosi e', fatto con calma e con delicatezza lavorando molto con dei piccoli tocchi di lingua...molto ma molto piacevole, procediamo un po' in tutti i modi, con molta pazienza mi accontenta nelle mie varie richieste, e Vi assicuro che io sono un po' viziato sinoa terminare nella mia posizione preferita...smorzacandela girata con lei tutta protesa in avanti che si spingeva avanti e indietro attaccandosi alle mie gambe....
Il tutto i soliti 80 euro...lasciati sul comodino.
Io di sicuro ci tornero'...e' stata gentile e tranne rai2 di cui non ho chiesto e al vero anche cim....il resto lo fa' tranquillamente con anche una buona dose di allegria...mi sento di consigliarvela.
Amici....Vi ringrazio della lettura e fatemi sapere se concordate con me.
Evviva la figa....la cosa piu bella che esista in questo mondo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjohn_magr
13/09/2013 | 19:47
Newbie
Aaahhh mi stavo dimenticando....un paio di settimane fa' Vi ho recensito una bella bionda mechata...non so' se si scrive cosi....Natalia.. Vi posso dire che durante una parentesi amorosa che abbiamo avuto in seguito, mi ha offerto in un modo estremamente convincente e senza nessuna richiesta da parte mia....anche il secondo canale, e Ve la segnalo come ragazza da tenere in considerazione....per me, sino al 23 settembre, data in cui andra' a casa sara' un punto fermo su cui contare.
Anche per Natalia fatemi sapere il Vostro punto di vista...agli amici che l ho consigliata sono rimasti tutti soddisfatti....basta..per un po' non Vi stresso piu....ciao a tutti!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamalefix
13/09/2013 | 20:58
Newbie
a me sinceramente la maria ricciolona da più della rumena che della polacca....però.... :)
TROVA HOSTESS PER CENEtarta21
13/09/2013 | 21:33
Newbie
Secondo mè Maria è rumena, ma attualmente è presente? SCUSATE SE ROMPO
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!john_magr
13/09/2013 | 22:12
Newbie
Ma tarta21....vuoi scherzare? Tu non rompi mai....chiedi pure tutte le volte che vuoi se Maria ricciolona e' presente......
Comunque....E' PRESENTE.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElGuaro
13/09/2013 | 22:14
Silver
Bella recensione @john magr!
Non ho avuto ancora modo di vedere e conoscere la ragazza. Le premesse sono piu' che buone...
@tarta21, ti prometto che appena vedo Maria, lo scrivo..
torobrianzolo
13/09/2013 | 22:19
Silver
@tarta21 non incominciare per favore...
ma scusa non sai neanche la nazionalita' della tua morosa?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKasso
14/09/2013 | 09:18
Silver
@johnmagr bravo e benebene .. qua il dilemma è nazionalistico.. l'unico modo per sgamare il soggetto italo-rumeno è guardare libri,cd, e televisione sempre che non ci sia un porno... se fosse italiana la cosa mi intriperebbe assai ..ma adesso che legge il forum si perfeziona il trasformismo.. io dico rumena
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore8643
14/09/2013 | 20:00
Silver
Questa volta, come indicato in altro thread ( “Insoddisfazione … mi manca qualcosa” ) la scelta di effettuare la mia ormai classica gita pomeridiana al Castione è stata molto sofferta.<br>Alla fine mi sono obbligato a partire, con in testa già un’idea per cercare di smuovere la situazione di stallo e di noia che mi assillava.<br>Arrivo in loco alle 14.45, un’ora abbondante in anticipo rispetto al mio solito.
All’ingresso do per certa e realizzata la mia idea di fare in maniera diversa : quindi, ticket da soli 10 franchi. In pratica, metto in chiaro con me stesso che oggi NON farò il doppio giro della giostra : stavolta voglio provare un giro singolo … ma che duri il doppio!
Entro, e, subito, vedo il primo elemento a favore del mio progetto : Madalina seduta da sola ad un tavolino davanti al bancone, che gioca con il solito cellulare. Le chiedo se posso disturbarla, mi dice senza problemi di accomodarmi. Dopo i primi convenevoli su ferie e mio tempo di viaggio per arrivare lì, mi chiede come è finita la mia idea del threesome. Tale richiesta mi spiazza : gliene ho parlato per tre minuti, di sfuggita, in mezzo al salone, circa due mesi fa … e lei ancora se ne ricorda? Gente, io sono sempre più convinto che queste ragazze siano molto ma molto più sveglie di quello che vogliono far credere! Comunque, ammetto che non ho (ancora) fatto niente, perché… sono troppo normale, è solo da sei mesi che che ho scoperto questo nuovo mondo, e non mi sento ancora pronto. Parlando di chi c’è e di chi non c’è dopo il periodo di ferie, comincia a “presentarmi” a distanza le sue colleghe lì presenti. Alcune ho già avuto occasione di “conoscerle biblicamente” (Sonia spilungona, Corina, Maria ricciolona …) altre le “conosco di vista” (la celeberrima Flaviona … che non mi ispira proprio per niente!), altre ancora non le ho mai viste (e mi indica a distanza Antonella brasiliana … che memorizzo per un’eventuale prossima volta). Mi indica anche, con ottima sua recensione, la Laura bionda con i capelli a caschetto, quella omonima della Laura moldava con la quale ho avuto occasione di intrattenermi più e più volte. Ok, pure questa memorizzata.
Finalmente, arrivo al sodo della richiesta : voglio sperimentare il doppio shot. Non faccio cenno al discorso soldi (sia perché non mi piace farlo, sia perché sono “Maranza dentro…”) ma le esprimo tranquillamente che non mi piace quando alcune sue colleghe, pur avvisate in anticipo dei miei tempi lunghi, al trentunesimo minuto cominciano, magari mettendola sotto forma di battuta, a farmi notare che il tempo passa…<br>Tradotto in parole povere, e conoscendo i miei tempi notoriamente lunghi, vuol dire : se ci stai, preventiva quaranta minuti per la prima, almeno venti minuti per far risorgere il walter, poi ancora almeno mezz’ora per la seconda.<br>Insomma, l’impegno temporale che ti chiedo è superiore all’ora e mezza.<br>Tranquillamente, mi dice che non ha nessun impegno, quindi … si può fare. Ok, andiamo.
Particolare che non avevo mai notato : al Castione non ci sono né la camera 13 né la camera 17 … proprio come sugli aerei.
La camera di Madalina è sempre ordinatissima, due grossi peluches, copriletto colorato… le faccio i complimenti per l’accoglienza, ricordando che, in qualche occasione, con altre ragazze, mi era sembrato di entrare in un luogo dove sembrava fosse appena esplosa una bomba a mano…<br>Se volete particolari sulla prestazione di Madalina, potete leggere il perfetto commento di Como1985 nel thread a lei dedicato. I tempi che avevo preventivato si sono rivelati corretti; più che i momenti di prestazione sessuale pura (…tutti al top…) mi ha molto soddisfatto il social time, al bar al mio arrivo, appena entrati in camera, nel periodo di risveglio del walter, dopo il secondo shot… e anche nel ritorno al bar, di cui tratterò più avanti. Abbiamo parlato delle mie esperienze al Castione, in particolare la prima volta che sono entrato, quando ero letteralmente TERRORIZZATO e mi ha placcato al volo Alessia la tettona, poi il missile Erika che ho beccato la seconda volta che sono stato su… <br>Lei mi ha descritto il tipo di persone che incontra, di quelli che si divertono con vibratori, completini intimi e tacchi a spillo, del fatto che TUTTI le vogliano bene (senza stare a disquisire sulle diverse sfumature attribuibili al termine : è un dato di fatto che sia benvoluta da entrambe le parti della barricata, sia dalle sue colleghe che dai clienti); mi ha detto che ormai ha una certa clientela, acquisita anche se non esclusiva, e quindi ha sempre qualche “riserva” quando le si presenta qualcuno che non conosce (e qui ho ricordato la prima volta che sono stato con lei, quando l’ho riconosciuta dalle foto su Facebook, con la sua reazione un po’ sconcertata “Ma come fai a sapere che sono Madalina, io non ti conosco…”). A tal proposito, ha ammesso che ogni tanto le capita di fare “la difficile”, e di inventarsi impellenti appuntamenti quando le si presenta qualcuno che non le garba…
Terminate tutte le incombenze, il discorso money.<br>Qui, me ne sono reso conto solo dopo, non vorrei che si fosse creato un malinteso. <br>Prendo il portafoglio, e semplicemente le dico “Rate doppio, vero?”. <br>Lei, sembrandomi quasi meravigliata, mi ha detto solo “Si”. <br>Ok, 160 euro, nessuna recriminazione.<br>Solo dopo, ripensandoci nel corso del lungo viaggio solitario di ritorno, ho realizzato che forse quelle quattro parole, tre io e una lei, sono state intese in maniera opposta, da lei e da me.<br>Io sono notoriamente Maranza nel mio intimo, e intendevo “BASTANO i soliti 160?”; questo perché, in altra occasione, un doppio shot (durato comunque meno) mi è costato 180, e addirittura un singolo shot “lungo” (tre quarti d’ora) mi è costato 120 euro (colpa mia che non avevo preso accordi specifici all’inizio).<br>Non vorrei mai che lei abbia inteso che chiedessi uno sconto, come all’Esselunga, porti via due e paghi uno e mezzo! Nella mia maranzitudine, questo particolare mi ha lasciato con un non so che di non concluso, di “sbagliato”. <br>Ok, ditemi pure tutte le parolacce che volete, ma se ne capitasse l’occasione vorrei scusarmi con lei di tale incomprensione…
A questo punto, Madalina stessa mi dice “Dài, torniamo al bar a prendere qualcosa, così ti rilassi prima del viaggio di ritorno”. Sarò infantile, ma passare dall’ingresso, accompagnato da lei senza dover mostrare il biglietto al giannizzero dietro al vetro, mi ha fatto sentire “importante” … <br>Ci mettiamo ancora ad un tavolino, ancora a parlare un po’, a spettegolare di questa o di quell’altra... Però, dopo dieci minuti alzo i tacchi, anche se lei mi dice “Resta pure”: non è mia intenzione farla sembrare “occupata”. <br> Sono le 16.45 : in tutto ho tenuto impegnata Madalina per due ore tonde.
E qui torniamo a quanto indicato in altro thread. Non so fare il pensionato che guarda il passaggio della gnocca, devo buttarmi nella mischia! Evvai con la terza!
Punto la Laura “quell’altra”, ben recensita, ma mi sparisce davanti accompagnando in camera un settantenne malfermo sulle gambe! Mi abborda una biondona mai vista prima, ma riesco ad evitarla. Poi arriva Elena, MILF ultratrentenne dai fianchi larghi, amica di facebook, già “testata” qualche tempo fa, simpaticissima e quasi esplosiva!
Metto subito le mani avanti (ormai più per scaramanzia che per altro, perché il triplete finora mi è riuscito tre volte su tre) : “Guarda che sono alla terza, non so come andrà a finire, perché walter magari si mette in sciopero. E, in ogni caso, guarda che sono luuungo!”. <br>Sua risposta, quasi a livello di sfida : “Noooo, vedrai che con me non avrai problemi!”<br>Andiamo in camera, ridendo e scherzando … e, incredibile, ha avuto ragione lei, mi ha messo KO!
Subito mi ha fatto sbarellare in fase di lavaggio, quando ha attaccato un BBJ con fiocchi e controfiocchi ancora in bagno, quando il walter era ancora sopra il lavandino… BBJ con Deep Throat continuato senza soluzione di continuità sul letto. Cappuccio, e mi cavalca, alla grande. Si volta, si dà due schiaffi sui “mappamondi”, come li chiama lei, le grosse e toniche chiappone che si ritrova, e vai di pecorina! Pecorina incredibile : in quella gnocca sembra ci sia un miscuglio tra una macchina per il sottovuoto e un vibratore a 10.000 giri! <br>Io stesso non ci credo …ma ancora qualche colpo vado fuori giri, come i ragazzini alle prime armi! <br>Per reazione mi sono messo a ridere come uno scemo, lei si volta e non capisce che ci sia di divertente, poi vede il cappuccio “ripieno” e si mette a sghignazzare pure lei, per la serie “Hai visto che avevo ragione, ti ho fatto secco in venti minuti, anche se eri alla terza !” .
Contrariamente a ogni aspettativa, ero contento di essere tornato “normale”!
In alcune occasioni, infatti, questo spasmodico “impegno” per terminare la prestazione mi pesa veramente tanto! Ancora quattro ghignate durante la fase di rivestizione, ottanta euro che sono stato contentissimo di pagare, anche se il suo impegno temporale è stato ridotto rispetto al solito.
Poi, ripensandoci, forse ho capito quello che può essere successo nella mia testa bacata. <br>Gente, posso essere prestante finchè vi pare, sono in forma, sono elegante (lo dicono loro…), posso magari essere più “fornito” economicamente di altri personaggi più giovani … ma nella “Real Life”, quella al di fuori del Castione, la possibilità di trombarsi splendide venticinquenni … non so per voi, ma per me è pura utopia! Quindi vivo le avventure con Madalina, Laura, Sonia, Corina e le altre proprio come “vita virtuale”, al di fuori e senza nessun collegamento con il mio essere “normale”. <br>Forse, questa Elena ben più che trentenne, con tutto quello che questa età comporta, è apparsa al mio istinto come “vera”, come donna tangibile, non come personaggio virtuale … e questo mi ha fatto sbarellare!
Riepilogo.<br>10 chf (gestore del Castione, tiè… ) di ingresso.<br>160 + 80 euro.<br>Madalina non plus ultra.<br>Elena … ho un credito, la volta prossima ti tengo sotto il più possibile ... e vediamo chi vince !
E, importante, paturnie passate!
TROVA HOSTESS PER CENEIlduca
15/09/2013 | 13:56
Newbie
@Giannino
bella recensione :)
è sempre un piacere leggerti ;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore2692
15/09/2013 | 18:45
Newbie
sei diventato un Gt da imitare......ti starai divinizzando con tutti questi triplete???
:O
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSerraglio
16/09/2013 | 18:33
Newbie
Amici del pompino perfetto, vi informo che Stella è tornata!
Kasso
17/09/2013 | 09:08
Silver
@serraglio grande anteprima questa.. Oleeee w la Stella
INCONTRA DONNE VOGLIOSESecco
19/09/2013 | 15:29
Newbie
Ciao ragazzi,quasi sicuramente avrete già parlato e trattato l argomento.Ieri sera ho conosciuto Vittoria brasiliana,a mio avviso una delle piu belle ragazze che ho conosciuto nell ultimo periodo.Abbiamo parlato circa 10 min di cose varie ma non abbiamo toccato il discorso prestazioni in camera e sigle,onostamente ero un po bloccato dalla sua bellezza.Arrivo al sodo sett prox andrò a trovarla,mi sapete dare info?Grazie.....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapeppesan
25/09/2013 | 17:45
Newbie
Ciao @secco, sulle prestazioni sto cercando anche io delle informazioni....che in ogni caso su post vecchi ci sono perché li avevo visti...mah non so i gusti di ognuno, c'é chi scriveva che e' ora della pensione x lei, che somiglia ad un trans, che sia immontabile.....ragazzi, x me questa Vittoria invece é una grandissima gnoccolona....e' bellissima!!! tatuaggio sulla coscia e uno si intravedeva che usciva da dietro la spalla sinistra...vista al bar ho la sensazione che abbia un culo da 10 e lode di marmo e il resto del corpo anche...in viso una bambolina,bellissima...non sono salito xke ho ricevuto un sms dal lavoro e sono dovuto scappare, nemmeno il tempo di intervistarla anche perché la stavano intervistando...ma la tastero'...
Ciao ragazzi...sapete se claudia polacca è presente? O quando ritorna?
tarta21
25/09/2013 | 22:26
Newbie
Anna è arrivata?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!tarta21
30/09/2013 | 19:40
Newbie
Nessuno mi dice se Anna è presente?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMisterPotato
30/09/2013 | 22:38
Newbie
Ma come??? adesso che maria ricciolona è presente, chiedi di anna???
:-D
tarta21
30/09/2013 | 23:06
Newbie
Sei sicuro che Maria in questi giorni è presente? Se puoi chiedile fino a quando rimane? Ti offro da bere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElGuaro
01/10/2013 | 00:20
Silver
@tarta21
Maria ricciolona l'ho vista due settimane fa, settimana scorsa no! Anna moldava, invece, e' ancora in vacanza. In compenso c'e' Stella!!
Devo proporre ai gestori del motel, di fare un sito con la sezione aggiornata in tempo reale delle girls in tuo onore.. [-O<
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiajohn_magr
01/10/2013 | 03:54
Newbie
Alina...una biondina carina con due grandi occhioni, capelli lunghi mossi non molto alta ma con delle forme giuste. Era gia' qualche giorno che ero tentato anche se ero sicuro al cento per cento che avrebbe solo appagato la vista e magari un po' il tatto ma niente di piu....quindi salgo con la certezza che la ragazza non mi possa appagare sessualmente....si cosa volete farci a volte mi piace farmi del male, arriviamo nella stanza dove regna un silenzio imbarazzante....piu volte ho tentato di alleggerire la tensione ma senza riuscirci...anzi piu tentavo e piu peggioravo la situazione...e devo dire cjhe cominciavo ad essere sempre piu in imbarazzo, lei si faceva completamente i fatti suoi come se io non fossi stato li con lei, nel silenzio piu assoluto e con una lentezza incredibile mette una canzone....urrahhh finalmente un rumore che non sia il ticchettio dei suoi tacchi, il tutto prosegue con me seduto sul letto bello pronto e lei che con una calma infinita si fa' la doccia.....cosi lunga che la canzone finisce e torna quel silenzio assurdo ed io comincio a non sapere bene cosa fare....ad ogni tentativo di conversazione o non ho risposta o a monosillabi....aaahh dimenticavo c era in corso anche uno scambio di sms con qualcuno.....Vi garantisco che non mi sono mai sentito fuori luogo come in quel momento.....la libidine oramai se ne eraxandata cosi nell attimo o meglio nel minuto visto la lentezza esasperante che aveva la ragazza che prende il cell. per l ennesima risposta....io mi ripiglio i miei vestiti e li indosso decido di lasciarle dieci euro perche ho ritenuto giusto cosi e in silenzio con un cenno della mano me ne vado....
Nemmeno allora ha aperto bocca.....sono tornsto sl bar e ho cetcato una nuova ragazza, questa volta niente di nuovo per carita' meglio andare sul sicuro....c era Melany libera che mi hs fatto dimenticare quella brutta mezz ora!
TROVA HOSTESS PER CENEKasso
01/10/2013 | 09:20
Silver
Mi sembra un film di Philip Groening... alla faccia io gli avrei chiesto 10 euro a lei... Grazie @johnmagr a questa gli seghiamo le gambe...
ps vorrei far notare che questo thread è forse il più storico ed imparziale del sito....io ,Ohi, Giannino, Elguaro, Peppesan, Johnmagr,Laudruo1970 ed altri in passato, abbiamo contribuito a renderlo vivo con dei racconti nostri un pò colorati.. a chi è venuto in mente di cambiargli il titolo in modo così mesto??
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ElGuaro
01/10/2013 | 11:32
Silver
Furba questa Alina... Allora mi ha detto bene l'antimissile...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpassero74
01/10/2013 | 13:43
Newbie
Amici punter buongiorno.....sono circa 10 mesi che manco dal mitico motel castione...e vorrei tornare per un pomeriggio rilassante come ai vecchi tempi.
Potete indicarmi qualche new entry ai livelli della magdalena e stella???P.S. sono un frequantatore pomeridiano. :-h
john_magr
01/10/2013 | 14:12
Newbie
Passero74......Stella e Maddalena sono presenti tutte e due....io Ti consiglio Melany una bella morettina piccolina ma tuttacurve e simpatica il livello e' qyasi da Maddalena.
Altra e' Giorgia, Ti deve piacere come tipo perche e' veramente tanta roba ...ma roba buona e sono sicuro che Ti tfoverai benissimo.
Oppure Flori bellissima fisicamente e a livello di sigle sppena sotto alle prime citate ma comunque di gran lunga sufficiente. Anche Stefania e' brava longilineave a dispetto dalle apparenze molto simpatica. Erica presunta italiana io ci tornerei molto volentieri.
Laura la bionda rumena con gli occhi nocciola sempre abbronzata e con le gambe in bella mostra, sono sicuro che Ti fa' divertire oppure Klaudia la polacca una biondina non molto alta....ecco di tutte queste io sono sicuro che Ti faranno divertiresenza problemi di tempo e con quasi tutte ke sigle....rai 2 non lo so oerche non mi interessa.ahhh mi stavo dimenticando di Corina..
anche lei brava.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
01/10/2013 | 16:27
Gold
@Kasso
le modifiche ai titoli dei topic vengono fatte dagli admin, sono loro che decidono ;)
Solidarietà al collega @john magr per la disavventura.
Tra le valide a Castione oltre alle storiche e alle segnalate aggiungo le brazze Antonella e Flavia ( a chi piace ), Priscilla purtroppo ancora in pausa. Partite Sonia e Justine al momento.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Viaggiatore2692
01/10/2013 | 22:24
Newbie
che gran signore che sei stato John Magr!!
ma cosa si aspettava la tipa, che ti mettessi il naso rosso da clown e la intrattenessi con una barzelletta mentre si spogliava???
peccato perchè esteticamente merita e vorrei farci un giro a breve
TROVA HOSTESS PER CENELando
01/10/2013 | 22:32
Newbie
@johnmagr
"Vi garantisco che non mi sono mai sentito fuori luogo come in quel momento"
LEI è fuori luogo, non tu.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ElFlaco
02/10/2013 | 21:41
Gold
arrivate due nuove biondine romene molto molto carine, capelli lunghi entrambe e piccoline, bei fisichini
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.