Finalmente tornato dalle vacanze decido di appagare subito due desideri : un giro in moto e un giretto pay ( dopo tre settimane di full immersion sempre con la morosa vorrei vedere ... ) per cui la destinazione non può che essere Castione con annessi tornanti del Gottardo. Ometto la descrizione del bike tour ( che peraltro mi ha dato + soddisfazione ) e passo a ciò che più interessa i lettori del forum. Entro nel bar e lo vedo abbastanza vuoto, con alcune presenze storiche ( Julia, Roxana, Ramona, le 2 Anna e Flaviona tra quelle che ricordo ) + alcune novità ( direi rom qualcuna vista al Lumino + una colored mai vista ) ma nessuna suscita in me ispirazione finché, mentre sto meditando se migrare altrove o affrontare la Flaviona, vedo comparire una bionda molto carina che solo quando mi viene incontro riconosco essere Laura from Galati che ha tinto i capelli. Forse mi piaceva di più nella precedente versione castana, ma occhi e fisico, comprese le tette piacevolmente rifatte senza esagerare ne fanno per i miei gusti una delle migliori del Castione. Non ci mette molto a convincermi e saliamo in stanza. Un po di convenevoli, lavaggi di rito per entrambi e poi inizio alle danze : fk molto gradevole come pice a me con lingua ben presente, poi le lingue corrono reciprocamente sui nostri corpi fino a fermarsi sulle rispettive parti intime per un 69 di tutto rispetto, da cui è inevitabile il passaggio al bbj eseguito con discreta tecnica, anche se nella stessa sede ci sono migliori interpreti ( dire Stella o Madalina è fin troppo facile ). Si passa poi al fuck (che ribadisco , a parte con alcune fuoriclasse o qualcuna veramente scarsa,alla fine è la parte della prestazione con minore variabilità, almeno per me ) nelle 3 classiche posizioni con mia venuta alla mission come di consueto. Il tutto per gli 80 euro standard. La ragazza è carina e tranquilla ma va stimolata a dovere. Credo che con utenti poco esigenti giochi, come molte altre, al risparmio....
Ora mi darò alla lettura del forum per mettrmi in pari sul luganese....
Un saluto a tutti gli amici, in primis al capitano .
"Credo che con utenti poco esigenti giochi, come molte altre, al risparmio...." hai scritto bene como1985,quando era all'holly prima della chiusura niente di che,ma vista la tua race quando la becco voglio darle un'altra chance. ;-)
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
a me ha detto che si chiama giustina ma sicuramente è quella. ma le rumene piace modificare un po i nomi ......ad ogni mod0 è una bellissima rumena oggi ritorno e vedo che novità ci sono e mi informo bene di chi deve arrivare
un mio amico mercoledi ha provato alessandra ungherese ha detto che è una bomba!!! peccato che tra un po se ne va valle a capire ste ungheresi io ne ho scopate tante ma buone ne ho trovate solo qualcuna ....
Dopo aver visto l'intervento di @como1985, ho deliberato che era giunto il momento di tornare al Castione. Alle 11.00 ho letto il suo scritto, alle 16.00 ero lì. L’urgenza, ovviamente, era dovuta al rientro della mia preferita, Laura la moldava, cui avevo annunciato il mio arrivo con un SMS.<br>Confermo che Laura ora è diventata bionda (...da castana sembrava più naturale...).<br>Como1985, nel suo scritto, afferma che è di Galati.<br>A mia esplicita domanda, lei invece conferma di essere moldava.<br>Mi rivela che al Castione c’è un'altra Laura : ovviamente, è l’altra quella rumena, quella di Galati! Allora, guarda caso, anche quella Laura è appena rientrata dal paesello e anche quella Laura si è schiarita i capelli…?
Vabbè, sappiamo tutti, sia da parte gentlemen che da parte girls, che il mistero sulle identità fa parte del gioco (io stesso mi sono presentato con almeno tre nomi diversi), quindi non stiamo a farci paranoie in merito.
In ogni caso, moldava o rumena, bionda finta o castana vera, 25 anni (come mi ha dichiarato la prima volta) o 28 anni (come è emerso in seguito), quella Laura resta sempre il mio mito, anche se ormai la brocca l'ho ritrovata (cit. @Luka) e me la tengo ben conservata.
Quindi, primo giro con lei (e sono a cinque giri complessivi); per me è ottimale, pur se in assenza di sigle particolari … e anche se manifesta una certa “insofferenza” al momento di sfondare la canonica mezzora…
Torno al bar, alla ricerca della pulzella per il mio ormai istituzionale replay.<br>Trovo subito Corina, morettina con piercing sul labbro e tribale sulla schiena, consigliatami da Elena, mia amica di facebook.<br>Tutto ok : ragazza molto tranquilla, non esplosiva ma che fisicamente mi piace; in altro thread, @jarod ha scritto che Corina predilige gli "argentati"… e io, bene o male, posso rientrare in tale categoria. Come al solito, mettiamo bene i puntini sulle i : io NON CERCO l'ignoranza e le sigle strane, quindi PER ME esperienza sicuramente valida. Se volete un particolare "piccante" dell'incontro, devo dire di aver consumato il più soddisfacente e lungo assaggio di patonza che possa ricordare ...
A questo punto, un passo indietro, a circa due ore prima.<br>Proprio mentre ero sulla porta d’ingresso del Castione mi è suonato il cellulare, e mi sono trovato a dover pagare il biglietto mentre stavo discutendo al telefono con un collega di ufficio. Mi sono incasinato, tra franchi euro e quello che mi stressava che non trovava le pratiche, ho dato all’omino dietro al vetro una banconota da 20 franchi, non ho specificato che volevo la doppia consumazione, mi sono preso resto e biglietto senza guardare … insomma ho pagato 10 franchi. Poi sono entrato, ho visto Laura diventata bionda e mi è subito andato in palla il cervello, abbiamo fatto quattro chiacchiere … e solo in questo momento mi è venuto in mente del doppio ingresso. Sono tornato al bancone per integrare… ed ecco la sorpresa : non si può integrare! Se vuoi due consumazioni a 15 franchi occorre pagarle contemporaneamente, se no per la seconda sono altri 10 franchi. Uffa. Caccio i secondi dieci franchi ... e medito vendetta !
Torniamo al presente.<br>Finisco con Corina e torno ancora al bar, riciclando il "secondo ingresso" che, guarda caso :-) prima non avevo utilizzato. Coscientemente mi rendo conto di essere fuori di testa, ma ormai ho deliberato che, per ammortizzare i cinque franchi spesi in più per l'ingresso, sia necessario e indispensabile fare triplete! Cioè, per ammortizzare i quattro euro devo spenderne altri settantasei!
Mentre i miei ormai storici studi di economia si ribellano, arriva Diana, la "similteen" piccolina bionda con gli occhi azzurri, citata in specifico thread da @ElFlaco.<br>La saluto con un "Ciao Diana come va" che la spiazza (sicuramente non si ricordava di me...), poi, una parola tira l'altra, le ricordo che la volta scorsa aveva la camera sopra il bar senza bagno, la tivvù su un talk show rumeno, il poster con la tipa sull’Harley, eccetera. Visto che lei era stata una delle mie primissime gnocche pay, viste le nuove positive recensioni apparse su questi schermi, e visto infine il mio commento finale al thread a lei dedicato, ritengo possa essere il caso di rimetterla alla prova ...<br>Le comunico subito che sono al terzo giro nel corso dello stesso pomeriggio (e subito lei mi fa la faccia per la serie "Possibile?"), quindi il walter potrebbe non funzionare a dovere! Comunque, risposta classica: "Non ti preoccupare che se non funziona facciamo un bel massaggio che ti rilassa". Ok, via. Stavolta camera con bagno, ma ancora talk show rumeno che strilla dalla tivvù. Pupazzone di peluche sul letto, ancora più grosso di quello di Madalina. Iniziamo con il massaggio con la Nivea... e il walter “sente” che c’è qualcosa di strano, e comincia a risvegliarsi! Io, che lo conosco da cinquant’anni, direi che non sia proprio “al top” … ma si difende, e più che dignitosamente (anche a parere della pulzella) … :-) <br>La definizione "similteen" effettivamente è molto appropriata a Diana : ha un seno che pare proprio “acerbo”, due chiappette paffute e morbide… <br>Mi trovo nella condizione di confermare il precedente giudizio (quindi vuol dire che anche da novizio ci azzeccavo) : da provare, ma non pensiate di trovare qualcosa di indimenticabile. Forse è stato il mio solito errore iniziale non chiedere sigle, ma niente FK, neanche a stampo (@ElFlaco diceva di si...).Tutto il resto nella norma.
Rate complessivo : 3 x 80 euro più 20 franchi di ingresso.
Note : la pasticchetta blu che citavo in altro thread ce l'ho ancora in frigorifero, bella tranquilla che scade nel 2015. Se ne faccio tre in tre ore senza aiuti, ho paura che dopandomi il walter vada fuorigiri e resti sull'attenti ininterrottamente per un paio di giorni... Però, la sera sono crollato alle 21.30 e mi sono sparato quasi nove ore filate di sonno. La mattina dopo, un chilo e tre etti in meno rispetto al giorno prima!
Riepilogo.
Laura : non me ne frega niente se sia di Chisinau, di Galati o di Gotham City, resta sempre in cima alla mia personale classifica.
Ma io ho detto " le ragazze che davvero ritengo valide ESTETICAMENTE" (ho scritto ora apposta in maiuscolo)... non facciamo confusione...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@Giannino va che tra esteticamente valida e TOP c'è un abisso.....
TOP sono Madalina, Stella, Priscilla... di certo non Diana.
Voglio ricordarvi che io per TOP intendo una ragazza che oltre a essere bella esteticamente è una prestazionalmente soddisfacente, quindi almeno una che faccia FK e BBJ
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
piccolo OT, è presente una lettone al Corona se ti interessa, alta, magra e bionda, pelle bianchissima e occhi di ghiaccio.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
grazie ex flaco una volta era pieno il ticino degli occhi di ghiaccio unico difetto delle lettoni russe che piaceva il bubu e ogni tanto si prendevano di quelle ubriacate e bisognava cambiare obbiettivo perchè erano ko per almeno 24 ore ah ah ah bei tempi andati ....
complimenti per il triplete, se è il tuo regalo per il mezzo secolo di vita è proprio un bel regalo :p
certo che la mitica Laura potrebbe essere con te anche un pelo più brillante, visto che sei un cliente con la "C" maiuscola per lei e sa che è la tua preferita non dovrebbe attiavre il taxametro e cercare di monetizzare :-(
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
frankinopapusa
20/08/2013 | 22:20
Newbie
condivido è veramente una bella gnoccona e che tette!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfrankinopapusa
21/08/2013 | 12:23
Newbie
è arrivata giustina bellissima figa rumena ...l ho vista ieri
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcomo1985
21/08/2013 | 12:29
Silver
Finalmente tornato dalle vacanze decido di appagare subito due desideri : un giro in moto e un giretto pay ( dopo tre settimane di full immersion sempre con la morosa vorrei vedere ... ) per cui la destinazione non può che essere Castione con annessi tornanti del Gottardo. Ometto la descrizione del bike tour ( che peraltro mi ha dato + soddisfazione ) e passo a ciò che più interessa i lettori del forum. Entro nel bar e lo vedo abbastanza vuoto, con alcune presenze storiche ( Julia, Roxana, Ramona, le 2 Anna e Flaviona tra quelle che ricordo ) + alcune novità ( direi rom qualcuna vista al Lumino + una colored mai vista ) ma nessuna suscita in me ispirazione finché, mentre sto meditando se migrare altrove o affrontare la Flaviona, vedo comparire una bionda molto carina che solo quando mi viene incontro riconosco essere Laura from Galati che ha tinto i capelli. Forse mi piaceva di più nella precedente versione castana, ma occhi e fisico, comprese le tette piacevolmente rifatte senza esagerare ne fanno per i miei gusti una delle migliori del Castione. Non ci mette molto a convincermi e saliamo in stanza. Un po di convenevoli, lavaggi di rito per entrambi e poi inizio alle danze : fk molto gradevole come pice a me con lingua ben presente, poi le lingue corrono reciprocamente sui nostri corpi fino a fermarsi sulle rispettive parti intime per un 69 di tutto rispetto, da cui è inevitabile il passaggio al bbj eseguito con discreta tecnica, anche se nella stessa sede ci sono migliori interpreti ( dire Stella o Madalina è fin troppo facile ). Si passa poi al fuck (che ribadisco , a parte con alcune fuoriclasse o qualcuna veramente scarsa,alla fine è la parte della prestazione con minore variabilità, almeno per me ) nelle 3 classiche posizioni con mia venuta alla mission come di consueto. Il tutto per gli 80 euro standard. La ragazza è carina e tranquilla ma va stimolata a dovere. Credo che con utenti poco esigenti giochi, come molte altre, al risparmio....
Ora mi darò alla lettura del forum per mettrmi in pari sul luganese....
Un saluto a tutti gli amici, in primis al capitano .
INCONTRA DONNE VICINO A TEgustoso68
21/08/2013 | 16:36
Silver
"Credo che con utenti poco esigenti giochi, come molte altre, al risparmio...." hai scritto bene como1985,quando era all'holly prima della chiusura niente di che,ma vista la tua race quando la becco voglio darle un'altra chance. ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGustoso
21/08/2013 | 17:05
Silver
Mio quasi omonimo,
con Alexandra presente,al Castione non dovrebbe essercene per nessuna.
A mio parere,la migliore delle rom è peggio di una qualsiasi ungherese o
lettone.
Il bello di queste ultime è che sono sempre professionali e non una volta sì
e una no.
Un mio amico è soddisfatto di questa Laura.
Vallo a capire,ma "de gustibus"......
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVElFlaco
21/08/2013 | 17:17
Gold
bentornato @como1985, ottima rece
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Viaggiatore29
21/08/2013 | 19:10
Gold
Saluti a te @como1985 e ottima rece ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Ilduca
22/08/2013 | 10:45
Newbie
bel ritorno @como1985 ;-) ,
una curiosità , la Laura della rece è quella citata a suo tempo da @Giannino o è un'altra? :/
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPistolpete
22/08/2013 | 12:10
Newbie
Stellona c'è o è a casa? Quando torna?
INCONTRA DONNE VICINO A TEgustoso68
22/08/2013 | 14:38
Silver
Stella torna il 20-09... cosi' mi ha detto ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore8643
22/08/2013 | 15:53
Silver
@Luka : "una curiosità , la Laura della rece è quella citata a suo tempo da @Giannino o è un'altra?"
Secondo me, è lei.<br>Lei invece dice di no...:-S
A breve, su questi schermi, la solita relazione sulla mia ultima gita al Castione, attualmente in preparazione...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMister_Double
22/08/2013 | 20:18
Newbie
frankinopapusa
ma chi cavolo e giustina ... forse tu intendi Justine ex 69
Two is better
frankinopapusa
23/08/2013 | 12:37
Newbie
a me ha detto che si chiama giustina ma sicuramente è quella. ma le rumene piace modificare un po i nomi ......ad ogni mod0 è una bellissima rumena oggi ritorno e vedo che novità ci sono e mi informo bene di chi deve arrivare
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfrankinopapusa
23/08/2013 | 12:41
Newbie
un mio amico mercoledi ha provato alessandra ungherese ha detto che è una bomba!!! peccato che tra un po se ne va valle a capire ste ungheresi io ne ho scopate tante ma buone ne ho trovate solo qualcuna ....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore8643
23/08/2013 | 16:08
Silver
Dopo aver visto l'intervento di @como1985, ho deliberato che era giunto il momento di tornare al Castione. Alle 11.00 ho letto il suo scritto, alle 16.00 ero lì. L’urgenza, ovviamente, era dovuta al rientro della mia preferita, Laura la moldava, cui avevo annunciato il mio arrivo con un SMS.<br>Confermo che Laura ora è diventata bionda (...da castana sembrava più naturale...).<br>Como1985, nel suo scritto, afferma che è di Galati.<br>A mia esplicita domanda, lei invece conferma di essere moldava.<br>Mi rivela che al Castione c’è un'altra Laura : ovviamente, è l’altra quella rumena, quella di Galati! Allora, guarda caso, anche quella Laura è appena rientrata dal paesello e anche quella Laura si è schiarita i capelli…?
Vabbè, sappiamo tutti, sia da parte gentlemen che da parte girls, che il mistero sulle identità fa parte del gioco (io stesso mi sono presentato con almeno tre nomi diversi), quindi non stiamo a farci paranoie in merito.
In ogni caso, moldava o rumena, bionda finta o castana vera, 25 anni (come mi ha dichiarato la prima volta) o 28 anni (come è emerso in seguito), quella Laura resta sempre il mio mito, anche se ormai la brocca l'ho ritrovata (cit. @Luka) e me la tengo ben conservata.
Quindi, primo giro con lei (e sono a cinque giri complessivi); per me è ottimale, pur se in assenza di sigle particolari … e anche se manifesta una certa “insofferenza” al momento di sfondare la canonica mezzora…
Torno al bar, alla ricerca della pulzella per il mio ormai istituzionale replay.<br>Trovo subito Corina, morettina con piercing sul labbro e tribale sulla schiena, consigliatami da Elena, mia amica di facebook.<br>Tutto ok : ragazza molto tranquilla, non esplosiva ma che fisicamente mi piace; in altro thread, @jarod ha scritto che Corina predilige gli "argentati"… e io, bene o male, posso rientrare in tale categoria. Come al solito, mettiamo bene i puntini sulle i : io NON CERCO l'ignoranza e le sigle strane, quindi PER ME esperienza sicuramente valida. Se volete un particolare "piccante" dell'incontro, devo dire di aver consumato il più soddisfacente e lungo assaggio di patonza che possa ricordare ...
A questo punto, un passo indietro, a circa due ore prima.<br>Proprio mentre ero sulla porta d’ingresso del Castione mi è suonato il cellulare, e mi sono trovato a dover pagare il biglietto mentre stavo discutendo al telefono con un collega di ufficio. Mi sono incasinato, tra franchi euro e quello che mi stressava che non trovava le pratiche, ho dato all’omino dietro al vetro una banconota da 20 franchi, non ho specificato che volevo la doppia consumazione, mi sono preso resto e biglietto senza guardare … insomma ho pagato 10 franchi. Poi sono entrato, ho visto Laura diventata bionda e mi è subito andato in palla il cervello, abbiamo fatto quattro chiacchiere … e solo in questo momento mi è venuto in mente del doppio ingresso. Sono tornato al bancone per integrare… ed ecco la sorpresa : non si può integrare! Se vuoi due consumazioni a 15 franchi occorre pagarle contemporaneamente, se no per la seconda sono altri 10 franchi. Uffa. Caccio i secondi dieci franchi ... e medito vendetta !
Torniamo al presente.<br>Finisco con Corina e torno ancora al bar, riciclando il "secondo ingresso" che, guarda caso :-) prima non avevo utilizzato. Coscientemente mi rendo conto di essere fuori di testa, ma ormai ho deliberato che, per ammortizzare i cinque franchi spesi in più per l'ingresso, sia necessario e indispensabile fare triplete! Cioè, per ammortizzare i quattro euro devo spenderne altri settantasei!
Mentre i miei ormai storici studi di economia si ribellano, arriva Diana, la "similteen" piccolina bionda con gli occhi azzurri, citata in specifico thread da @ElFlaco.<br>La saluto con un "Ciao Diana come va" che la spiazza (sicuramente non si ricordava di me...), poi, una parola tira l'altra, le ricordo che la volta scorsa aveva la camera sopra il bar senza bagno, la tivvù su un talk show rumeno, il poster con la tipa sull’Harley, eccetera. Visto che lei era stata una delle mie primissime gnocche pay, viste le nuove positive recensioni apparse su questi schermi, e visto infine il mio commento finale al thread a lei dedicato, ritengo possa essere il caso di rimetterla alla prova ...<br>Le comunico subito che sono al terzo giro nel corso dello stesso pomeriggio (e subito lei mi fa la faccia per la serie "Possibile?"), quindi il walter potrebbe non funzionare a dovere! Comunque, risposta classica: "Non ti preoccupare che se non funziona facciamo un bel massaggio che ti rilassa". Ok, via. Stavolta camera con bagno, ma ancora talk show rumeno che strilla dalla tivvù. Pupazzone di peluche sul letto, ancora più grosso di quello di Madalina. Iniziamo con il massaggio con la Nivea... e il walter “sente” che c’è qualcosa di strano, e comincia a risvegliarsi! Io, che lo conosco da cinquant’anni, direi che non sia proprio “al top” … ma si difende, e più che dignitosamente (anche a parere della pulzella) … :-) <br>La definizione "similteen" effettivamente è molto appropriata a Diana : ha un seno che pare proprio “acerbo”, due chiappette paffute e morbide… <br>Mi trovo nella condizione di confermare il precedente giudizio (quindi vuol dire che anche da novizio ci azzeccavo) : da provare, ma non pensiate di trovare qualcosa di indimenticabile. Forse è stato il mio solito errore iniziale non chiedere sigle, ma niente FK, neanche a stampo (@ElFlaco diceva di si...).Tutto il resto nella norma.
Rate complessivo : 3 x 80 euro più 20 franchi di ingresso.
Note : la pasticchetta blu che citavo in altro thread ce l'ho ancora in frigorifero, bella tranquilla che scade nel 2015. Se ne faccio tre in tre ore senza aiuti, ho paura che dopandomi il walter vada fuorigiri e resti sull'attenti ininterrottamente per un paio di giorni... Però, la sera sono crollato alle 21.30 e mi sono sparato quasi nove ore filate di sonno. La mattina dopo, un chilo e tre etti in meno rispetto al giorno prima!
Riepilogo.
Laura : non me ne frega niente se sia di Chisinau, di Galati o di Gotham City, resta sempre in cima alla mia personale classifica.
Corina : ok, si può anche riprovare.
Diana similteen : ok … ma due volte bastano!
INCONTRA DONNE VICINO A TECommando
23/08/2013 | 16:24
Newbie
ho letto la rece di Flaco e aveva detto NI su Diana..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore8643
23/08/2013 | 20:08
Silver
Vero.
Però il comandante @ElDiabloJack l'aveva inserita tra le 5 TOP del castione.
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/218470#Comment_218470
Almeno, abbiamo fatto chiarezza...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore29
23/08/2013 | 20:16
Gold
Verissimo.
Ma io ho detto " le ragazze che davvero ritengo valide ESTETICAMENTE" (ho scritto ora apposta in maiuscolo)... non facciamo confusione...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ElFlaco
23/08/2013 | 20:27
Gold
@Giannino va che tra esteticamente valida e TOP c'è un abisso.....
TOP sono Madalina, Stella, Priscilla... di certo non Diana.
Voglio ricordarvi che io per TOP intendo una ragazza che oltre a essere bella esteticamente è una prestazionalmente soddisfacente, quindi almeno una che faccia FK e BBJ
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
gustoso68
23/08/2013 | 20:34
Silver
=D>
=D>
=D> Giannino =D>
=D>
=D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrankinopapusa
23/08/2013 | 22:59
Newbie
notizie per peppesan
oggi la polska rossa che cè a castione mi ha detto che la stellona arriva il 16 settembre e la sonia il giorno prima...
INCONTRA DONNE VICINO A TEgustoso68
23/08/2013 | 23:21
Silver
Stellona rientra in anticipo?bene ottima notizia :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGustoso
24/08/2013 | 13:40
Silver
Frankinopapusa,a mio parere le ungheresi sono quasi sempre valide e
professionali.
Niente a che vedere con le "artiste" del paese che confina con l'Ungheria.
P.s.:in questo periodo sono incazzato con le rom,dopo aver fatto le vacanze in Germania e avervi trovato quasi solo rom.
Mi piacerebbe avere un poco più di scelta!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfrankinopapusa
24/08/2013 | 14:58
Newbie
una volta c erano solo lettoni e ungheresi. rumene zero adesso è il momento delle rumene e dopo cosa arriverà? ma staremo a vedere ....
frankinopapusa
24/08/2013 | 14:59
Newbie
naturalmente io parlo dell europee a parte le sudamericane...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfrankinopapusa
24/08/2013 | 15:04
Newbie
le lettoni sono praticamente sparite...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
24/08/2013 | 15:37
Gold
@frankinopapusa
piccolo OT, è presente una lettone al Corona se ti interessa, alta, magra e bionda, pelle bianchissima e occhi di ghiaccio.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
frankinopapusa
24/08/2013 | 21:46
Newbie
inizio settembre arriva madalina
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfrankinopapusa
24/08/2013 | 23:10
Newbie
grazie ex flaco una volta era pieno il ticino degli occhi di ghiaccio unico difetto delle lettoni russe che piaceva il bubu e ogni tanto si prendevano di quelle ubriacate e bisognava cambiare obbiettivo perchè erano ko per almeno 24 ore ah ah ah bei tempi andati ....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdanter
25/08/2013 | 20:05
Silver
ieri sera o beccato la priscilla dopo un bel po di tempo
che al fine settimana era latitante,è sempre un bello spasso
ce ne fossero così.qualcuno a testato la domenicana presente ora
non male, però sigla o non sigla???
se tens medo da solidão nào te cases
Ilduca
26/08/2013 | 12:10
Newbie
Bel colpo @Giannino
:)
complimenti per il triplete, se è il tuo regalo per il mezzo secolo di vita è proprio un bel regalo :p
certo che la mitica Laura potrebbe essere con te anche un pelo più brillante, visto che sei un cliente con la "C" maiuscola per lei e sa che è la tua preferita non dovrebbe attiavre il taxametro e cercare di monetizzare :-(
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgustoso68
26/08/2013 | 16:56
Silver
ti quoto in toto Luka,peccato che la brillantezza/intelligenza e' una dote di poche girl,la maggior parte si rende conto tardi quando uno e'
un cliente abituale nei locali........una volta perso poi si mangiano le mani ~X(
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGustoso
26/08/2013 | 20:45
Silver
Ieri al Castione ho visto una rom giovane con grosse tette naturali,alta,bel fisico,
con treccine alla Bo Derek,occhi scuri.
Chi mi può dare informazioni sulla tipa?
P.S.:anche se rom mi pare una gran bella gnocca.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore29
26/08/2013 | 20:50
Gold
è Flori, zero sigle, rom
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Gustoso
26/08/2013 | 20:54
Silver
Grazie.
Se non ricordo male,al Castione c'è anche un'altra Flori?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV