vorrei un consiglio da chi ha già avuto esperienze simili alle mie...
Vi spiego in poche parole cosa mi è successo...
Circa 4 mesi fa ho conosciuto una ragazza ungherese di 23 anni...che poi ho scoperto che era una rumena,chissà perchè molte ragazze si vergognano di dire che sono rumene....
lei faceva quel lavoro lì...sì, sono andato a casa sua,abbiamo consumato e poi io le ho chiesto di uscire insieme,lei ha accettato e dopo circa 1 mese di frequentazione mi ha detto che mi amava già,lei conviveva con un ragazzo rumeno...che ovviamente come quasi tutti la picchiava,si ubriacava ecc.e lui gli aveva chiesto di fare questo lavoro...ma tra loro 2 non c'era piu' niente...
Lei si trasferì dai sui genitori che mi ha presentato...cosa MOLTO strana e quindi ha abbandonato il ragazzo e il "lavoro", ma dopo circa 1 mese è scappata dai genitori perchè diceva che non stava bene da loro e voleva stare piu' vicino a me.(non ci credo)
Non mi ha mai chiesto soldi,però pagavo sempre io la pizza,i cocktail ecc. a lei andava bene sempre tutto,sembrava proprio "perfetta", però mi ha detto un sacco di bugie...
quindi scappando dai genitori mi disse che era andata a vivere da un'amica, e per 1 mese non è mai uscita con me una sera...ci vedevamo solo mattina o presto pomeriggio, ma ieri sono venuto a scoprire che non sta dall'amica ma è ritornata dal suo ex, ma lei dice che sono solo amici.
Adesso mi chiedo se tu sei scappata dal tuo ex perchè era sempre ubriaco e ti picchiava...cosa c..zzo sei tornata a fare?
E' poi vorrebbe farmi credere che il suo ex appena l'ha vista dietro la porta gli abbia detto: "ma certo amore dormi a casa mia quanto vuoi,non cè problema..."
Lei adesso è ritornata di nuovo dai suoi genitori e mi chiede di perdonarla e tornare insieme a lei.
Quindi adesso non capisco cosa vuole da me questa,continua a piangere,a dirmi che mi ama,mi chiama ogni minuto,secondo me è una grande attrice come la maggior parte delle storie di ragazze (soprattutto) rumene che sento nei forum su internet...
SI mi stanno costringendo a diventare razzista!
Io non ho soldi,non ho un lavoro,non sono ricco quindi non capisco cosa vuole da me...se ami una persona non dici TANTE bugie come mi ha detto lei e soprattutto non torni a dormire dal tuo ex...dopo solo 1 mese.
Datemi dei consigli perfavore e comunque vada state attenti...
Lascia stare le rumene..ti portono solo guai...non hanno nulla da perdere.. se la rivedi e continui a frequentarla il prossimo passo sarà conoscere l' ubriacone del suo ex..
Un rapporto che si basa sulla menzogna a prescindere che la tua fidansatina sia zoccola o meno, sarebbe meglio darci un taglio, poi se ti vuoi fare male accomodati, ma quello che deve stare attento sei tu, non noi ;-)
PS: alla tua amichetta gli ha preso la sindrome di stoccolma, ritornano sempre dai loro aguzzini :-))
Un caso da manuale, compreso l'Italiano che ha pure bisogno di porsi delle domande :D sfioriamo la tragicommedia. Ma dove hai vissuto fino ad oggi sulla montagna del sapone? per tua informazione "quell'ubriacone" e' l'unico con cui gode quando se la tromba a casa sua dove torna a fare l'amichetta.
Come ha ben detto Zest una che già solo ti mente una volta non promette nulla di buono.Nel frattempo hai pure allietato di parecchio le loro giornate che passano sicuramente parlando e ridendo di te
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@epinofu valuta bene anche la tua situazione dal punto di vista della incolumità personale. La tizia ha informazioni su di te e la tua famiglia, e il balordo di turno un giorno potrebbe decidere di farti visita di notte, magari quando sei in casa. Ovvio che se verrà gli amici non gli mancheranno.
Quindi ti consiglio oltre che di approfittare di questo suo allontanamento per tagliare con nonchalance, di approfittare di questo periodo per verificare attentamente a quali vulnerabilità sei esposto:
vivi da solo e in campagna? es. compri 2 rottweiler e li sguinzagli in giardino, metti un sistema di allarme e ti armi di tutto punto in casa.
vivi in città in un palazzo poco controllato? se hai porte o finestre non protette le cambi o le aggiungi, ecc.ecc.
Rivedi gli eventuali beni in casa che possono far gola a male intenzionati e proteggili opportunamente, ad esempio trasferendoli in cassette di sicurezza ecc.ecc.
Paranoie? hai mai sentito parlare di pali e basisti nel mondo del crimine? e di Mata Hari? mai visto qualche film di spionaggio? l'assassino e' il maggiordomo? no...oggi e' la badante! da qualcuno le informazioni per individuare i target le devono pur prendere. E' poi vero anche che non si fanno problemi di ammazzare pensionate per rubargli 80 euro in casa.
Problemi? sempre paranoie? prova a digitare la parola rumeno o romeno su google...dovranno pure uscire gli articoli di giornale. Fatti una cultura.
Quale sia la tua situazione e la situazione ideale solo tu lo puoi valutare
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Guarda se uno che va a puttane trova la fidanzata.......................
Anni fa sulla Cristoforo Colombo caricai una rumena con un gran culo che faceva anal, mentre me la pompavo con la verga dura come un mattone, mi urlava: finisci,e finisci.........finisci.Venni copiosamente dopo averla pompata a dovere, concentrandomi anche un po' per finire prima, in quanto temevo facesse finire la corsa causa spasmo. Mentre mi tolgo il preservativo lei si gira (era alla pecorina) e mi chiede sorridendo e con fare interessato: sei fidanzato? Non risposi, ma ancora oggi mi chiedo il perchè di quella domanda.
@ReCensore, secondo me lo hai fatto cagare addosso!!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
io veramente nn lo posso capire..rumena thailandese cubana o italiana che sia una puttana è una puttana cioè scopare in cambio di denaro..ce ne puo essere una con cui ci si rova meglio e quindi che fare??innamorarsi??madai solo scoparla una volta in piu!!tanto tutto quello che fara lo fara solo per soldi!!amore e prostituzione sono due cose
@epinofu non è una questione di nazionalità. Il problema principale e che ti sei fidanzato con una puttana da 4 soldi. Poteva essere italiana, albanese, russa, ucraina o polacca ma sempre una puttana rimane. Non credo nemmeno che voglia spellarti i soldi visto che non è hai. Se te la riscopi facci almeno il test dell' HIV!
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
@epinofu sicuramente la rumena ha una vita molto difficile a partire dal fidanzato che la costringe a prostituirsi. Poi un bel giorno e' scappata per disperazione. Dopo un mese i suoi genitori l hanno sbattuta fuori di casa, e non sapeva dove andare, ed è dovuta tornare dal suo ex per disperazione, perché non sapeva dove andare. oppure chissà che cosa c è
sotto, magari il suo ex l ha costretta a tornare a casa con la forza minacciandola e picchiandola. chissà quante né ha passate quella povera ragazza, e mica te le poteva raccontare tutte! magari la rumena sogna di fare una vita normale e in questo momento tu potresti essere l unica persona che le vuole bene.
Purtroppo devi fare attenzione al fidanzato rumeno... rischi veramente la pelle.
in somma: secondo me la ragazza è piena di problemi. tu hai la possibilità di prendertela in casa tua? (non ti sto consigliando di farlo, ti chiedo giusto per capire)
Già innamorarsi di una prostituta non mi pare una bella idea..mettici pure che in genere queste persone vivono situazioni molto degradanti,e arrivano da contesti ancora più degradanti.
Sono molto più smaliziati di noi,che viviamo tutto sommato una vita più o meno nella norma.
Tuttavia sono sempre persone,e da manuale di psicologia,tutte le persone presentano un bisogno di affettività.Forse tu sei l'unica persona in cui lei intravede questo.
Pur nei tuoi nobili intenti,devi stare attento..il contesto intorno è troppo rischioso,per fare 2 cuori ed una capanna
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Decine di migliaia e migliaia di casi simili ogni anno.
Ne ho conosciute un
sacco in italia ed in romania.
Sono donne 'perdute'!
Non ci si innamora di una 'donna perduta'.
Sono 'bruciate' e tutto quello che ti raccontano...non vale nulla.
Ti raccontano una parziale verità...quella che tu vuoi sentirti raccontare!
La favola di cenerentola, dove loro 'poverine'......
In moltissimi casi, non sono 'cattive persone'...sono solo:
'donne sbandate romene'.
Le regole sono queste :
non le cambi;
sono destinate ad una vita fatta di balle, di piccole furbate, di storie sentimentali 'incasinate', di figli avuti da balordi che poi loro tireranno su....insomma...un caso da manuale.
Più gli anni passano più le loro storie peggiorano e loro stesse diventano sempre più 'pericolose' (nel senso buono del termine)
La cosa che puoi fare? (ma qua ci vogliono le palle....e quasi nessune le ha..)
Chiudere...cancellare il suo numero di telefono..e quando (sicuramente) ti manderà uno squilletto, gli auguri di natale, un sms.......NON RISPONDI!
Se lo fai....ALLORA SONO TUTTI C..AZZI
TUOI!
...ultima cosa...mettiti in testa una cosa :..NON HAI TROVATO una donna eccezionale o una bisognosa di aiuto....hai solo trovato un caso TIPICO di persona sbandata.
A meno che tu non sia un prete, un assistente sociale.....UN MARTIRE..lascia perdere.
Grazie amici per i consigli, siete stati tutti più o meno d'aiuto...
infatti la cosa che vorrei fare e cancellare tutto e basta, il fatto e che lei sa dove abito e viene sotto casa mia per vedermi...
Comunque il suo ex rumeno l'ho incontrato, mi aveva mandato un messaggio con scritto: "lasa stare mia molie o ti scopon in boca"... :)
E' stata una chiacchierata tranquilla,mi ha raccontato che lei gli scriveva "ti amo e finita con me"...invece a me scriveva che era finita con lui ecc.
Ha speso soldi per fargli rifare i denti in romania,
gli ha rifatto il guardaroba e a quanto mi ha detto, lui ci tiene e voleva anche comprarsi una casa con la ragazza...
Comunque la finisco qua, anche perchè queste storie che iniziano così male e con così tante menzogne,non mi piaciono...
ps: molte persone si sono innamorate di prostitute che poi hanno messo la testa a posto...purtroppo è difficile capire se è innamorata veramente di te, ma soprattutto se ti innamori (non è il mio caso...per un pelo) è difficile dimenticare il suo passato.
mica scema che viene a trovarti sotto casa.....il bancomat non lo abbandonano facilmente.
Le romene, anche dopo anni tengono una serie di contatti con vecchi 'amici', sponsor' e soggetti vari che nel tempo hanno contribuito al loro sostentamento (è , ripeto, un caso tipico).
Non hai beccato una persona 'particolare'.
Come un uomo d'affari (professionista, imprenditore, pr, ecc.) mantiene un'agenda con i numeri di telefono ed i contatti vari di persone con cui ha concluso affari ed ottenuto vantaggi, così lo fanno loro.
E' normale!
E' capace che una romena ti richiama anche dopo anni....
La loro 'agenda contatti' è molto importante.
Ricordati che anche il cane sotterra l'osso con l'idea di andare a cercarlo se ne ha bisogno in futuro!
Per loro, i contatti sono importanti, sono il loro libretto di risparmio (hanno bisogno di una ricarica telefonica, devono rifarsi i denti, una bolletta da pagare...)
Come ho detto già prima : quando hai chiuso con queste donne....devi chiudere definitivamante!
Non esiste amicizia con loro!
Non esiste farsi gli auguri di natale e le altre stron...za..te
@epinofu, effettivamente quando le situazioni sono a questi livelli, è impossibile raddrizzarle.
Mi spiego meglio: è impossibile che da una prostituta rumena piena di casini, e per lo piu fidanzata che vive in una situazione disastrosa, tu riesca, anche lavorandoci sodo, a ricavarne una fidanzatina "normale", che svolge un lavoro normale, come qualunque altra tua coetanea.
A parte che se non molli l'osso il rumeno di concia per le feste, a 2 ragazzi che conosco è successo e se la sono vista molto brutta: a uno gli hanno puntato una pistola in faccia, ad un altro sono entrati nel suo giardino in 5, lui non c'era e hanno spaventato sua madre... Da quel momento entrambi ci hanno dato un taglio.
Un altro mio amico, se ne è portata una in casa per portarla via dalla strada, e solo dopo parecchi mesi ha scoperto che lei al pomeriggio, mentre lui era al lavoro, riceveva i 3 clienti più generosi che aveva per non perdere "il giro" e per spedire i soldi alla sua famiglia in Romania.
Queste "sbandate" generalmente non portano nulla di buono, istintivamente mi vien da dirti di lasciar perdere.
...Se ritorna mettila in strada anche tu...che non hai un lavoro...e che hai bisogno di un aiuto da chi ti ama....per sopravvivere...dalle na capocciata tu non sai perchè la dai..lei lo sà perchè la prende....ti amerà!
Togliti dalla testa l'amore....quelle non sanno cosa sia...
Salvati la mente da intrippamenti.....utilizzala ! Fai come fanno loro !!
a parte 3 trans che si sn invaghiti per davvero di me, per fortuna non ho avuto coinvolgimenti con donne pro ne da parte mia ne da parte loro, a parte una certa melissa di 19 anni in via argine napoli (napoletana doc, si metteva dalle 21 alle 23,30 sul motorino poi se ne andava) di lei mi stavo per innamorare era stupenda addirittura 20 euro anche lato b, una rarita' nel panorama pro in italia. purtroppo le cose belle finiscono subito e patatrac se ne ando dopo un mese bah. poi nigeriane approfittatrici che ti chiamano e vogliono le ricariche a gratis. per questo dico sempre al mio cuginetto di farsi bocciare un paio di anni alle superiori che li ce' il paradiso e lui ancora non se ne rende conto..notte prima degli esami la la la la la e io che non vedevo l'ora di finire la scuola );
Che dirti, niente, il consiglio piu buono scappa a gambe levate. Ti sei innamorato di una rumena per lo piu mignotta col fidanzato che la picchia e ubriacone. Mah, non saprei, cmq sembra tutto da copione.
Ho avuto una piccola storia con una rumena, bhe devo dire la cosa più importante: 20 anni lei - 41 portati bene, io. Lei dice che gli piacciono gli uomini maturi, comunque per lei avevo 37 anni ufficialmente.... Bha niente di che, pare che tutto ruotava intorno ai soldi, sarà anche vero, ma non si può basare la vita su questo. Momenti romantici pochi, emozioni poche, sesso poco. Richieste di soldi tante e più o meno ingenti e tutte saggiamente evitate. Poi è finita,
...non era neppure una gran figa. Bho non credo che sia stata la differenza d'età, da quanto ho saputo questa aveva l'ossessione dei soldi e di scroccare, diciamo che ci ha provato, mi ci sono divertito un po' e stop. Ma non lo rifarei...Però non sono tutte uguali, ho conosciuto anche una rumena di 22 anni con sani valori e principi e buon animo, gli do di tempo 2 anni, massimo e diventerà anche lei una dracula di soldi, del resto ha bisogno e anche se dice che i soldi non sono tutto prima o poi si uniformerà....
Aggiungo, il politicotto locale, divorziato con figli, sulla sessantina o giu di li portati anche male, con panza, molta chiacchiera, si mantiene una rumena che ha 35 anni, per essere bona è bona e da quanto ho sentito anche porca, il curriculum dice che ha fatto la mignotta in Spagna prima di venire in Italia, poi ha provato a fare qualche cazzo di lavoro senza esiti, poi i night ed infine il solito cretino attempato con pensione da assessore o consigliere regionale, (comunque soldi pubblici...)
che la campa lei la sorella, il marito della sorella e i nipotini. Che vi devo dire il marito dell sorella faceva il muratore, adesso non lavora più, lei va a spasso dalla mattina alla sera e la notte al ristorante col merlo. Dai, se i rumeni sono un popolo di merda anche noi non scherziamo...vedi il caso di queste cretino, tra l'altro puttaniere da una vita, che sperpera soldi ricavati dalla politica. Faccio presente che non sono opinioni personali, ma è una storia di dominio pubblico, ora ovviamente non sto fare nomi di città o persone...
Parliamoci chiaro: quella del fidanzato ubriacone che la riempie di botte e' una stronzata.
Sul fatto che abbia il fidanzato non ci piove, ce lo hanno tutte e spesso anche zingaro, che mantengono coi soldi del pollo italiano di turno.
Che il fidanzato sia anche ubriacono anche su questo non ci piove. Lo mantiene lei facendo la mignotta, non ha mai lavorato in vita sua, come vuoi che passi il tempo?
Che la riempa di botte anche non ci piove. Ma il punto e' che lo fa perche' le piace e la storiella la raccontano perche' il chiagni e fotti coi polli italiani funziona sempre.
Certo che voleva fare la casa alla ragazza...coi soldi tuoi :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Io sono stato con una Rumena 8 mesi di convivenza, brave, dolci, bugiarde, finto ti amo e cercano di essere sempre superiori. L'unica cosa che mi manca e il sesso e la sua bellezza. Un bel vaff..... Per il debito che mi ha lasciato dal dentista. Ora mai sono 6 anni che lo lasciata. Ora gioco in casa che e meglio. 5 anni con l'Italiana
Io mi bumbo una rumena, gran fisico e molta porcaggine, ma quando inizia con i "tesoro" e gli "amore", le dico di riservarli agli altri fidanzati, come pure quando comincia a lamentarsi per i soldi che mancano. Certo, ogni tanto le compro un regalo, e lì spendo, ohh se spendo, anche 30 euro!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
epinofu
09/06/2013 | 20:18
Newbie
Ciao a tutti, mi chiamo Gianni ho 28 anni,
vorrei un consiglio da chi ha già avuto esperienze simili alle mie...
Vi spiego in poche parole cosa mi è successo...
Circa 4 mesi fa ho conosciuto una ragazza ungherese di 23 anni...che poi ho scoperto che era una rumena,chissà perchè molte ragazze si vergognano di dire che sono rumene....
lei faceva quel lavoro lì...sì, sono andato a casa sua,abbiamo consumato e poi io le ho chiesto di uscire insieme,lei ha accettato e dopo circa 1 mese di frequentazione mi ha detto che mi amava già,lei conviveva con un ragazzo rumeno...che ovviamente come quasi tutti la picchiava,si ubriacava ecc.e lui gli aveva chiesto di fare questo lavoro...ma tra loro 2 non c'era piu' niente...
Lei si trasferì dai sui genitori che mi ha presentato...cosa MOLTO strana e quindi ha abbandonato il ragazzo e il "lavoro", ma dopo circa 1 mese è scappata dai genitori perchè diceva che non stava bene da loro e voleva stare piu' vicino a me.(non ci credo)
Non mi ha mai chiesto soldi,però pagavo sempre io la pizza,i cocktail ecc. a lei andava bene sempre tutto,sembrava proprio "perfetta", però mi ha detto un sacco di bugie...
quindi scappando dai genitori mi disse che era andata a vivere da un'amica, e per 1 mese non è mai uscita con me una sera...ci vedevamo solo mattina o presto pomeriggio, ma ieri sono venuto a scoprire che non sta dall'amica ma è ritornata dal suo ex, ma lei dice che sono solo amici.
Adesso mi chiedo se tu sei scappata dal tuo ex perchè era sempre ubriaco e ti picchiava...cosa c..zzo sei tornata a fare?
E' poi vorrebbe farmi credere che il suo ex appena l'ha vista dietro la porta gli abbia detto: "ma certo amore dormi a casa mia quanto vuoi,non cè problema..."
Lei adesso è ritornata di nuovo dai suoi genitori e mi chiede di perdonarla e tornare insieme a lei.
Quindi adesso non capisco cosa vuole da me questa,continua a piangere,a dirmi che mi ama,mi chiama ogni minuto,secondo me è una grande attrice come la maggior parte delle storie di ragazze (soprattutto) rumene che sento nei forum su internet...
SI mi stanno costringendo a diventare razzista!
Io non ho soldi,non ho un lavoro,non sono ricco quindi non capisco cosa vuole da me...se ami una persona non dici TANTE bugie come mi ha detto lei e soprattutto non torni a dormire dal tuo ex...dopo solo 1 mese.
Datemi dei consigli perfavore e comunque vada state attenti...
GRAZIE
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
09/06/2013 | 20:22
Gold
stiamo attenti a cosa ?
:-?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
GIRAGNOCCA86
09/06/2013 | 20:25
Silver
Lascia stare le rumene..ti portono solo guai...non hanno nulla da perdere.. se la rivedi e continui a frequentarla il prossimo passo sarà conoscere l' ubriacone del suo ex..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
09/06/2013 | 20:33
Gold
Un rapporto che si basa sulla menzogna a prescindere che la tua fidansatina sia zoccola o meno, sarebbe meglio darci un taglio, poi se ti vuoi fare male accomodati, ma quello che deve stare attento sei tu, non noi ;-)
PS: alla tua amichetta gli ha preso la sindrome di stoccolma, ritornano sempre dai loro aguzzini :-))
ReCensore
09/06/2013 | 21:42
Silver
Un caso da manuale, compreso l'Italiano che ha pure bisogno di porsi delle domande :D sfioriamo la tragicommedia. Ma dove hai vissuto fino ad oggi sulla montagna del sapone? per tua informazione "quell'ubriacone" e' l'unico con cui gode quando se la tromba a casa sua dove torna a fare l'amichetta.
Come ha ben detto Zest una che già solo ti mente una volta non promette nulla di buono.Nel frattempo hai pure allietato di parecchio le loro giornate che passano sicuramente parlando e ridendo di te
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ReCensore
09/06/2013 | 21:47
Silver
@epinofu valuta bene anche la tua situazione dal punto di vista della incolumità personale. La tizia ha informazioni su di te e la tua famiglia, e il balordo di turno un giorno potrebbe decidere di farti visita di notte, magari quando sei in casa. Ovvio che se verrà gli amici non gli mancheranno.
Quindi ti consiglio oltre che di approfittare di questo suo allontanamento per tagliare con nonchalance, di approfittare di questo periodo per verificare attentamente a quali vulnerabilità sei esposto:
vivi da solo e in campagna? es. compri 2 rottweiler e li sguinzagli in giardino, metti un sistema di allarme e ti armi di tutto punto in casa.
vivi in città in un palazzo poco controllato? se hai porte o finestre non protette le cambi o le aggiungi, ecc.ecc.
Rivedi gli eventuali beni in casa che possono far gola a male intenzionati e proteggili opportunamente, ad esempio trasferendoli in cassette di sicurezza ecc.ecc.
Paranoie? hai mai sentito parlare di pali e basisti nel mondo del crimine? e di Mata Hari? mai visto qualche film di spionaggio? l'assassino e' il maggiordomo? no...oggi e' la badante! da qualcuno le informazioni per individuare i target le devono pur prendere. E' poi vero anche che non si fanno problemi di ammazzare pensionate per rubargli 80 euro in casa.
Problemi? sempre paranoie? prova a digitare la parola rumeno o romeno su google...dovranno pure uscire gli articoli di giornale. Fatti una cultura.
Quale sia la tua situazione e la situazione ideale solo tu lo puoi valutare
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Toscanya
09/06/2013 | 21:56
Silver
secondo me ti conviene svegliarti, e magari troncare di netto ogni contatto con la donzella in questione :-?
cerca di evitare ulteriori coinvolgimenti da cui poi sarebbe molto difficile uscirne.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMont-ano
09/06/2013 | 22:01
Newbie
Guarda se uno che va a puttane trova la fidanzata.......................
Anni fa sulla Cristoforo Colombo caricai una rumena con un gran culo che faceva anal, mentre me la pompavo con la verga dura come un mattone, mi urlava: finisci,e finisci.........finisci.Venni copiosamente dopo averla pompata a dovere, concentrandomi anche un po' per finire prima, in quanto temevo facesse finire la corsa causa spasmo. Mentre mi tolgo il preservativo lei si gira (era alla pecorina) e mi chiede sorridendo e con fare interessato: sei fidanzato? Non risposi, ma ancora oggi mi chiedo il perchè di quella domanda.
@ReCensore, secondo me lo hai fatto cagare addosso!!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
butterfly
10/06/2013 | 01:36
Newbie
COME SI PUO INNAMORARSI DI UNA MIGNOTTA???
io veramente nn lo posso capire..rumena thailandese cubana o italiana che sia una puttana è una puttana cioè scopare in cambio di denaro..ce ne puo essere una con cui ci si rova meglio e quindi che fare??innamorarsi??madai solo scoparla una volta in piu!!tanto tutto quello che fara lo fara solo per soldi!!amore e prostituzione sono due cose
che nn vanno d'accordonn esiste e basta
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgorgos
10/06/2013 | 02:01
Silver
@Mont- ano, si vede che non le piaceva prenderlo nel culo, a me una mi diceva, spingi, spingi, mentre si trastullava la figa. ;-)
di solito
a chi lo piglia in culo, gli piace, se no, no lo da.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFrank22
10/06/2013 | 02:26
Newbie
@epinofu non è una questione di nazionalità. Il problema principale e che ti sei fidanzato con una puttana da 4 soldi. Poteva essere italiana, albanese, russa, ucraina o polacca ma sempre una puttana rimane. Non credo nemmeno che voglia spellarti i soldi visto che non è hai. Se te la riscopi facci almeno il test dell' HIV!
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
master
10/06/2013 | 02:34
Gold
Io non ho parole ;)
I giovani d'oggi non imparano niente
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pablos74
10/06/2013 | 02:38
Newbie
@epinofu sicuramente la rumena ha una vita molto difficile a partire dal fidanzato che la costringe a prostituirsi. Poi un bel giorno e' scappata per disperazione. Dopo un mese i suoi genitori l hanno sbattuta fuori di casa, e non sapeva dove andare, ed è dovuta tornare dal suo ex per disperazione, perché non sapeva dove andare. oppure chissà che cosa c è
sotto, magari il suo ex l ha costretta a tornare a casa con la forza minacciandola e picchiandola. chissà quante né ha passate quella povera ragazza, e mica te le poteva raccontare tutte! magari la rumena sogna di fare una vita normale e in questo momento tu potresti essere l unica persona che le vuole bene.
Purtroppo devi fare attenzione al fidanzato rumeno... rischi veramente la pelle.
in somma: secondo me la ragazza è piena di problemi. tu hai la possibilità di prendertela in casa tua? (non ti sto consigliando di farlo, ti chiedo giusto per capire)
INCONTRA DONNE VOGLIOSECenturione
10/06/2013 | 02:58
Silver
in somma
TOP FKK VISITATI
Mont-ano
10/06/2013 | 09:52
Newbie
@gorgos,
ma questa il culo però lo dava! Rimangono quelle cose incomprensibili collegate alla prostituzione..................
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
scopellotto
10/06/2013 | 11:56
Silver
Già innamorarsi di una prostituta non mi pare una bella idea..mettici pure che in genere queste persone vivono situazioni molto degradanti,e arrivano da contesti ancora più degradanti.
Sono molto più smaliziati di noi,che viviamo tutto sommato una vita più o meno nella norma.
Tuttavia sono sempre persone,e da manuale di psicologia,tutte le persone presentano un bisogno di affettività.Forse tu sei l'unica persona in cui lei intravede questo.
Pur nei tuoi nobili intenti,devi stare attento..il contesto intorno è troppo rischioso,per fare 2 cuori ed una capanna
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
gil2002
10/06/2013 | 12:50
Newbie
E' un caso tipico.
Decine di migliaia e migliaia di casi simili ogni anno.
Ne ho conosciute un
sacco in italia ed in romania.
Sono donne 'perdute'!
Non ci si innamora di una 'donna perduta'.
Sono 'bruciate' e tutto quello che ti raccontano...non vale nulla.
Ti raccontano una parziale verità...quella che tu vuoi sentirti raccontare!
La favola di cenerentola, dove loro 'poverine'......
In moltissimi casi, non sono 'cattive persone'...sono solo:
'donne sbandate romene'.
Le regole sono queste :
non le cambi;
sono destinate ad una vita fatta di balle, di piccole furbate, di storie sentimentali 'incasinate', di figli avuti da balordi che poi loro tireranno su....insomma...un caso da manuale.
Più gli anni passano più le loro storie peggiorano e loro stesse diventano sempre più 'pericolose' (nel senso buono del termine)
La cosa che puoi fare? (ma qua ci vogliono le palle....e quasi nessune le ha..)
Chiudere...cancellare il suo numero di telefono..e quando (sicuramente) ti manderà uno squilletto, gli auguri di natale, un sms.......NON RISPONDI!
Se lo fai....ALLORA SONO TUTTI C..AZZI
TUOI!
...ultima cosa...mettiti in testa una cosa :..NON HAI TROVATO una donna eccezionale o una bisognosa di aiuto....hai solo trovato un caso TIPICO di persona sbandata.
A meno che tu non sia un prete, un assistente sociale.....UN MARTIRE..lascia perdere.
TROVA HOSTESS PER CENEPrime_Mover
10/06/2013 | 14:12
Newbie
@gil2002... semplicemente perfetto.
@epinofu... consiglio da amico... lascia perdere.
epinofu
10/06/2013 | 16:29
Newbie
Grazie amici per i consigli, siete stati tutti più o meno d'aiuto...
infatti la cosa che vorrei fare e cancellare tutto e basta, il fatto e che lei sa dove abito e viene sotto casa mia per vedermi...
Comunque il suo ex rumeno l'ho incontrato, mi aveva mandato un messaggio con scritto: "lasa stare mia molie o ti scopon in boca"... :)
E' stata una chiacchierata tranquilla,mi ha raccontato che lei gli scriveva "ti amo e finita con me"...invece a me scriveva che era finita con lui ecc.
Ha speso soldi per fargli rifare i denti in romania,
gli ha rifatto il guardaroba e a quanto mi ha detto, lui ci tiene e voleva anche comprarsi una casa con la ragazza...
Comunque la finisco qua, anche perchè queste storie che iniziano così male e con così tante menzogne,non mi piaciono...
ps: molte persone si sono innamorate di prostitute che poi hanno messo la testa a posto...purtroppo è difficile capire se è innamorata veramente di te, ma soprattutto se ti innamori (non è il mio caso...per un pelo) è difficile dimenticare il suo passato.
GRAZIE A TUTTI
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgil2002
10/06/2013 | 16:50
Newbie
mica scema che viene a trovarti sotto casa.....il bancomat non lo abbandonano facilmente.
Le romene, anche dopo anni tengono una serie di contatti con vecchi 'amici', sponsor' e soggetti vari che nel tempo hanno contribuito al loro sostentamento (è , ripeto, un caso tipico).
Non hai beccato una persona 'particolare'.
Come un uomo d'affari (professionista, imprenditore, pr, ecc.) mantiene un'agenda con i numeri di telefono ed i contatti vari di persone con cui ha concluso affari ed ottenuto vantaggi, così lo fanno loro.
E' normale!
E' capace che una romena ti richiama anche dopo anni....
La loro 'agenda contatti' è molto importante.
Ricordati che anche il cane sotterra l'osso con l'idea di andare a cercarlo se ne ha bisogno in futuro!
Per loro, i contatti sono importanti, sono il loro libretto di risparmio (hanno bisogno di una ricarica telefonica, devono rifarsi i denti, una bolletta da pagare...)
Come ho detto già prima : quando hai chiuso con queste donne....devi chiudere definitivamante!
Non esiste amicizia con loro!
Non esiste farsi gli auguri di natale e le altre stron...za..te
Chiudi e basta! Sennò...azz i tuoi.
TROVA HOSTESS PER CENEMont-ano
10/06/2013 | 18:45
Newbie
lasa stare mia molie è un putana per beni X(
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
pablos74
11/06/2013 | 01:43
Newbie
@epinofu, effettivamente quando le situazioni sono a questi livelli, è impossibile raddrizzarle.
Mi spiego meglio: è impossibile che da una prostituta rumena piena di casini, e per lo piu fidanzata che vive in una situazione disastrosa, tu riesca, anche lavorandoci sodo, a ricavarne una fidanzatina "normale", che svolge un lavoro normale, come qualunque altra tua coetanea.
A parte che se non molli l'osso il rumeno di concia per le feste, a 2 ragazzi che conosco è successo e se la sono vista molto brutta: a uno gli hanno puntato una pistola in faccia, ad un altro sono entrati nel suo giardino in 5, lui non c'era e hanno spaventato sua madre... Da quel momento entrambi ci hanno dato un taglio.
Un altro mio amico, se ne è portata una in casa per portarla via dalla strada, e solo dopo parecchi mesi ha scoperto che lei al pomeriggio, mentre lui era al lavoro, riceveva i 3 clienti più generosi che aveva per non perdere "il giro" e per spedire i soldi alla sua famiglia in Romania.
Queste "sbandate" generalmente non portano nulla di buono, istintivamente mi vien da dirti di lasciar perdere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
11/06/2013 | 10:18
Gold
Devo quotare i saggi colleghi. @epinofu, hai avuto degli ottimi e cordiali suggerimenti
:-ss
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore628
11/06/2013 | 11:55
Newbie
...Se ritorna mettila in strada anche tu...che non hai un lavoro...e che hai bisogno di un aiuto da chi ti ama....per sopravvivere...dalle na capocciata tu non sai perchè la dai..lei lo sà perchè la prende....ti amerà!
Togliti dalla testa l'amore....quelle non sanno cosa sia...
Salvati la mente da intrippamenti.....utilizzala ! Fai come fanno loro !!
radhamanthys
11/06/2013 | 18:22
Newbie
a parte 3 trans che si sn invaghiti per davvero di me, per fortuna non ho avuto coinvolgimenti con donne pro ne da parte mia ne da parte loro, a parte una certa melissa di 19 anni in via argine napoli (napoletana doc, si metteva dalle 21 alle 23,30 sul motorino poi se ne andava) di lei mi stavo per innamorare era stupenda addirittura 20 euro anche lato b, una rarita' nel panorama pro in italia. purtroppo le cose belle finiscono subito e patatrac se ne ando dopo un mese bah. poi nigeriane approfittatrici che ti chiamano e vogliono le ricariche a gratis. per questo dico sempre al mio cuginetto di farsi bocciare un paio di anni alle superiori che li ce' il paradiso e lui ancora non se ne rende conto..notte prima degli esami la la la la la e io che non vedevo l'ora di finire la scuola );
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico_79
11/06/2013 | 18:57
Newbie
Che dirti, niente, il consiglio piu buono scappa a gambe levate. Ti sei innamorato di una rumena per lo piu mignotta col fidanzato che la picchia e ubriacone. Mah, non saprei, cmq sembra tutto da copione.
TROVA HOSTESS PER CENEOK
12/06/2013 | 23:21
Newbie
Ho avuto una piccola storia con una rumena, bhe devo dire la cosa più importante: 20 anni lei - 41 portati bene, io. Lei dice che gli piacciono gli uomini maturi, comunque per lei avevo 37 anni ufficialmente.... Bha niente di che, pare che tutto ruotava intorno ai soldi, sarà anche vero, ma non si può basare la vita su questo. Momenti romantici pochi, emozioni poche, sesso poco. Richieste di soldi tante e più o meno ingenti e tutte saggiamente evitate. Poi è finita,
...non era neppure una gran figa. Bho non credo che sia stata la differenza d'età, da quanto ho saputo questa aveva l'ossessione dei soldi e di scroccare, diciamo che ci ha provato, mi ci sono divertito un po' e stop. Ma non lo rifarei...Però non sono tutte uguali, ho conosciuto anche una rumena di 22 anni con sani valori e principi e buon animo, gli do di tempo 2 anni, massimo e diventerà anche lei una dracula di soldi, del resto ha bisogno e anche se dice che i soldi non sono tutto prima o poi si uniformerà....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMont-ano
13/06/2013 | 00:19
Newbie
Che popolo di merda!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
OK
13/06/2013 | 03:07
Newbie
Aggiungo, il politicotto locale, divorziato con figli, sulla sessantina o giu di li portati anche male, con panza, molta chiacchiera, si mantiene una rumena che ha 35 anni, per essere bona è bona e da quanto ho sentito anche porca, il curriculum dice che ha fatto la mignotta in Spagna prima di venire in Italia, poi ha provato a fare qualche cazzo di lavoro senza esiti, poi i night ed infine il solito cretino attempato con pensione da assessore o consigliere regionale, (comunque soldi pubblici...)
che la campa lei la sorella, il marito della sorella e i nipotini. Che vi devo dire il marito dell sorella faceva il muratore, adesso non lavora più, lei va a spasso dalla mattina alla sera e la notte al ristorante col merlo. Dai, se i rumeni sono un popolo di merda anche noi non scherziamo...vedi il caso di queste cretino, tra l'altro puttaniere da una vita, che sperpera soldi ricavati dalla politica. Faccio presente che non sono opinioni personali, ma è una storia di dominio pubblico, ora ovviamente non sto fare nomi di città o persone...
TROVA HOSTESS PER CENEReCensore
13/06/2013 | 17:20
Silver
Parliamoci chiaro: quella del fidanzato ubriacone che la riempie di botte e' una stronzata.
Sul fatto che abbia il fidanzato non ci piove, ce lo hanno tutte e spesso anche zingaro, che mantengono coi soldi del pollo italiano di turno.
Che il fidanzato sia anche ubriacono anche su questo non ci piove. Lo mantiene lei facendo la mignotta, non ha mai lavorato in vita sua, come vuoi che passi il tempo?
Che la riempa di botte anche non ci piove. Ma il punto e' che lo fa perche' le piace e la storiella la raccontano perche' il chiagni e fotti coi polli italiani funziona sempre.
Certo che voleva fare la casa alla ragazza...coi soldi tuoi :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
gattofragoloso
24/07/2013 | 02:09
Newbie
Io sono stato con una Rumena 8 mesi di convivenza, brave, dolci, bugiarde, finto ti amo e cercano di essere sempre superiori. L'unica cosa che mi manca e il sesso e la sua bellezza. Un bel vaff..... Per il debito che mi ha lasciato dal dentista. Ora mai sono 6 anni che lo lasciata. Ora gioco in casa che e meglio. 5 anni con l'Italiana
INCONTRA DONNE VOGLIOSETiziano
24/07/2013 | 09:12
Newbie
Un consiglio, scopa ma non pagare e vedrai quanto ci rimane !!!! Provare per credere
:-))
:-D a bombaza
TROVA HOSTESS PER CENEgigggi86
24/07/2013 | 13:20
Newbie
scopatela solo ma cmq penso che devi stare attento tu no noi visto che le rumene sono solo puttanoni ed io onestamente me le scopo solo a ste zoccole
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFurio
25/07/2013 | 13:51
Newbie
Io mi bumbo una rumena, gran fisico e molta porcaggine, ma quando inizia con i "tesoro" e gli "amore", le dico di riservarli agli altri fidanzati, come pure quando comincia a lamentarsi per i soldi che mancano. Certo, ogni tanto le compro un regalo, e lì spendo, ohh se spendo, anche 30 euro!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtjgio
25/07/2013 | 14:59
Newbie
Scappaaaaaaaaaaaa più veloce che puoi, mandala a quel paese che prima o poi ti frega.... sempre che non l'abbia già fatto.
TROVA HOSTESS PER CENE