Avete voglia di commentare quali sono le vostre considerazioni in merito a questo fenomeno dilagante ? Secondo voi, siamo i primi fruitori di tutto questo meretricio internazionale ?
Non so se questi numeri oggettivamente hanno un fondo di verita' , ma guardando la nostra situazione in casa nostra , non mi meraviglia il fatto che sempre piu' italiani debbano andare all'estero a svernare.
Un altra cosa che mi lascia tanto male e' il fatto che anche tanti italiani se la vanno a cercare con i bambini, questa e' una cosa rivoltante e da gambizzare.
Le mete piu' gettonate come scrive il sito sono Africa e Sudamerica, tralasciando pero' tutto il Sudestasiatico, mah' alquanto strano.... in quanto tutti noi sappiamo che a quelle latitudini il turismo sessuale e' un fenomeno molto ampio.
Cosa vuoi commentare. Questa è la triste realtà. Abbiamo superato da anni anche la turchia che per secoli ha sempre vantato il primato assoluto....
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
Io non posso commentare sulla veridicità dei numeri, e comunque visto il livello locale penso sia plausibile. Chi va a cercare bambini/e però meriterebbe ogni male possibile e spero che il karma esista davvero e gliela faccia pagare in qualche modo atroce.
Un articolo sensazionalistico di una associazione che non conta una mazza, alla ricerca di pubblicità e di fondi. E' ben chiaro dal testo che hanno fatto un calderone tra coloro che cercano sesso con adulti ma viaggiano a tale scopo e che cercano invece cose illegali.
Poi nell'immaginario comune si fa una enorme confusione, e quando parla di giovani italiani la cosa diventa parecchio sospetta, tra chi viaggia per trombarsi le ragazze locali invece che visitare musei e chi viaggia per trovare donne che si vendono a pagamento.
Parliamoci chiaro: soltanto un coglione bigotto puo' scambiare un giovane che cerca di infilarlo il piu' possibile con un turista sessuale. Per definizione turismo sessuale e' viaggiare all'estero per cercare prostitute.
E' facile dare la croce addosso agli Italiani se cerchi le statistiche nei bordelli tedeschi. Ma là e' tutto legale e normale.
I piu' pervertiti e psicopatici da sempre sono gli americani e inglesi, non a caso in Inghilterra il numero di gravidanze minorili e' il piu' alto d'europa.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
"Parliamoci chiaro: soltanto un coglione bigotto puo' scambiare un giovane che cerca di infilarlo il piu' possibile con un turista sessuale. Per definizione turismo sessuale e' viaggiare all'estero per cercare prostitute. "
Assolutamente. Purtroppo però ultimamente a causa della fame di figa che attanaglia il nostro paese, anche il semplice fatto di cercare sesso free, ha trasformato questa attività ludica in turismo sessuale, o meglio, viene vista così.
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
Morte ai pedofili di merda, detto cio' non vedo perchè uno non debba andare a sollazzarsi in posti meravigliosi come la Thailandia potendo unire la bellezza del posto all'allegria delle fanciulle.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Io non so dove stia la verita', pero' mi permetto di dire che in questo forum parecchi chiedono info dove andare a svernare nelle piu' note localita' pay, visto e' considerato che non tutti sono a conoscenza di questo sito, immagino che anche una buona utenza che non ha ne dimestichezza con i forum, ne partecipa, usufriscono di tutte queste info sulla gnocca pay. Poi per la morale bigotta della nostra societa', ogni volta si fa riferimento al turismo sessuale quando si va in certi posti, ma lo si potrebbe vedere come una vacanza normale, dove uno puo' divertirsi a 360 gradi, e qui
mi trovo in sintonia con @epicuro. Poi che dire di tutte quelle freelancers che arrotondano senza essere ettichettate come delle vere e proprie prostitute ? la linea sottile fra queste 2 categorie e' talmente labile, che a sto punto mi viene da pensare che tutto sto mondo e' un puttanaio in piena regola, a cominciare da chi se lo fa mettere in culo per avere posizioni di prestigio, e il nostro bel paese non e' esente da questo, visto che ste 4 zoccolette che lavorano nelle nostre televisioni hanno preso km di cazzi a gogo.
Meglio essere un turista sessuale (di maggiorenni) a sto punto che essere uno che predica bene e razzola male, viva l'onesta' !!
:-)) per me è una baggianata dalle mie parti ad aver visitato un paradiso del puttaneggio ci contiamo sulle dita gli inglesi sono molti di piu basta chiederlo a chi in certi posti ci vive tipo @sexybangkok o @siamhousepattaya o altri che non conosco nel forum
@zest a proposito di quanto hai detto nel tuo ultimo commento Tinto Brass ha affermato che si è trombato tutte le attrici che hanno lavorato per lui..... Gli altri non lo dicono, ma penso sia uguale!
Penso sia da cretini definire puttane solo chi prende i soldi DIRETTAMENTE in mano e puttanieri solo chi glie li da! Nella categoria dovrebbero rientrare più del 50% degli uomini e delle donne, quindi non capisco perchè ci sono un sacco di falsi moralisti sull argomento nel nostro paese di merda!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
nell'immaginario collettivo una puttana e' solo quella che prende soldi dando in cambio il suo corpo, dimenticandosi che ci sono anche quelle che usano il
loro corpo per ambire a posizioni di prestigio piu' "altolocate" mi vengono in mente le prezzemoline, le vallette, le olgettine, le veline, le segretarie che vogliono scalare la vetta del successo nelle multinazionali et quant'altro ? tutta questa categoria dove la vogliamo collocare ? mi sembra che ci sia poco da discutere, purtroppo, sai quale la mela della discordia ? guardano sempre la pagliuzza nell'occhio del vicino, dimenticandosi di guardare la trave che ci hanno loro ;-)
non date adito agli interventi di @ortica, non sono avvallati da argomentazioni che ne testimonino l' attendibilità... in quanto sono solo opinioni personali.
in questo 3d ho visto solo un commento di @ortica, mentre si puo' dire che seppur vero non c'e' stato grande entusiasmo in questo topic, alcuni utenti si sono prodigati a dire la loro, in fondo ci si sta facendo uno scambio di idee e opinioni, poi ognuno se vuole puo' dire la sua, c'e' sempre da imparare qualcosa :-)
Ahahhahhhh @zest hai troppo ragione, nonostante i miei 24 anni la vedo esattamente come te! Vedo puttane tutti i santi giorni, e non perchè vado tutti i giorni nei bordelli...... ;)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
6 miliardi id ICI alla Chiesa? Ma chi cazzo scrive queste cazzate? L' introito della vecchia ICI sulla prima casa (ossia prima che Silvio la abolisse) era di 2 miliardi di Euro....cos'è, ci sono più Chiese che case? Basta dire stronzate....perfavore...
Probabilmente è un valore sballato ma comunque una chiesa (con annessa casa edl parroco etc...) costerebbe di più in ICI che un appartamento normale ... in ogni caso credo proprio che non siano gli italiani a fare più turismo sessuale ... Filippine e Thailandia sono invase di Americani ...
Ma gli americani invadono ogni angolo del globo da decenni, pagando con soldi stampati, praticamente se io pagassi con soldi falsi sarebbe quasi uguale, ma prima di loro cosi' facevano gli inglesi almeno dai tempi della colonizzazione in America e ai tempi dell'impero inglese. Gli americani hanno derivato questa cultura ovviamente dagli inglesi ai tempi delle colonie. E' lampante come il sole quali sono i paesi che piu' producono turisti sessuali, non a caso vedi pure le low cost di oggi da dove hanno sbarcato trogloditi in est-europa. Poi queste facce di culo scrivono questi articoli merdosi, tanto con Re Zerbino oggi qualunque stronzata a riguardo dell'Italia passa per verità
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Per curiosita' sono andato a spulciare nel web chi era l'autore di questo articolo che avevo postato nel link, il signore in questione si chiama Marco Scarpati, operante in una specie di associazione contro la pedofilia minorile (tanto di cappello e tutta la mia stima) ha un sito web
qui viene intervistato la iena luigi pellazzi e racconta il fenomeno dei turisti sessuali che vanno nelle mete che tutti noi conosciamo, e' a dir modo imbarazzante la disamina che fa di questo tipo di viaggiatore come se fosse un peccato andare con un donna solo perche' si elargisce del denaro. Mi trova solo d'accordo quando afferma che la pedofilia sarebbe da condannare, ma poi alla fine dell'intervista subdolamente, ci mette insieme nel calderone insieme a quella mandria di bastardi di pedofili, io onestamente che viaggio a quelle latitudini mi sento anche un po' offeso, non che la cosa mi tocca piu' di tanto, ma sapere che ci sono in giro dei pennivendoli da strapazzo, che usano come arma di informazione la loro visibilita' mediatica per dare scredito a chi va in posti del genere, ma scusatemi ho capito male io o ci da a tutti degli sfigati turisti sessuali e pedofili ?
Vi posto un pezzo di intervista dove faccio riferimento.
Il turismo sessuale. Aspetti di un fenomeno sempre più in crescita, che coinvolge anche tanti italiani. La tua opinione?
Nell'uomo di 40 anni non c'è l'idea che fare sesso con minori sia reato. Si giustificano dicendo: ne dimostrano oltre i 18. Sì, in realtà hanno un corpo da 18enni ma una mente e un'età di 14-15 anni. Io distinguo: un discorso è il turista sessuale che decide di farsi accompagnare per 20 euro da una donna, per una giornata di sesso, nel posto più sperduto dalla terra. Un conto è il turista che va in cerca di minori, di bambine. Se nel primo caso è un discorso di morale, nel secondo è un reato. Se nel primo caso moralmente diciamo di non condividere il comprare sesso da una donna, nel secondo una legge lo vieta.
È importante quindi che passi il messaggio che tutto lo sfruttametno sessuale dei bambini, in ogni forma è punibile.
Alla fine di tutto per me sono degli Sfigati. Pericolosi Sfigati.
Che poi chissa' perche' prendono sempre di mira i soliti paesi, come se in Europa non esiste il fenomeno della prostituzione in localita' quali Olanda, Germania, Svizzera, Spagna, dove ci sono bordelli autorizzati et quant'altro, insomma sempre le solite Thai, Cuba,Brasile, Philippines. mah'....
La propaganda anglosassone antitaliana e' storica e vorrebbe farci passare a patria del vizio, non solo sessuale ma di ogni tipo. Li abbiamo parecchio aiutati in questa opera di sabotaggio che serve anche a distogliere l'attenzione internazionale sulle porcherie interne ed esterne dei loro paesi e a svantaggiare noi nelle nostre relazioni danneggiando la nostra reputazione e credibilità. L'argomento sesso poi viene usato in maniera totalmente idiota, perche' come argomento di demonizzazione dell'avversario ben funziona nei bigotti Usa e Uk, ma gli idioti non si rendono conto che non ha la stessa presa su altri paesi per il semplice fatto che sono culturalmente diversi, per cui quando attaccavano Re Zerbino per le sue marachelle ce lo facevano sembrare quasi simpatico, uno di noi, perche' inseguiva le gonnelle e non seguiva l'etichetta, e in paesi come la Svezia se ne fottevano e ridevano data la normalità del sesso in privato, irritati al piu' soltanto dalla mancanza di buon gusto e discrezione
Guardo sempre con particolare sospetto poi quelli che fanno la presunta caccia ai pedofili, in quanto per fare tale caccia visionano piu' materiale pedopornografico dei pedofili veri, e a questo punto mi sorge il dubbio su quale sia la loro differenza. Salvo poi il pedofilo correttamente definito che e' quello che consuma bambini e non materiale video. Di questi esibizionisti in cerca di visibilità e pubblicità per meri motivi di denaro (finanziamenti alle loro associazioni, di cui poi nessuno controlla l'effettiva attività e come vengono amministrati i soldi) c'e n'e una intera industria, quella delle Onlus. Ancora piu' grave poi che ci possano essere Italiani che si vendono il cadavere del loro paese inventando cose gravissime di sana pianta e magari lavorando al soldo di associazioni straniere. Diffidate, Diffidate, Diffidate!
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Allora il punto e' che se sei famoso, ricco e importante puoi fare i cazzi tuoi e nessuno ti giudichera mai, (a parte il nano che ne ha fatto di cotte e di crude nei suoi palazzi) mentre persone, diciamo normali se vanno in posti diciamo da "terzo mondo" automaticamente vengono ettichettati come la peggiore specie, la cosa che mi da fastidio e' che ci sono giornalisti che per loro non fa nessuna differenza tra un turista sessuale ed un pedofilo, sarebbe da denuncia accumunarci a quest'ultimi, rob de matt !!
infatti si tratta di becero qualunquismo. La definizione di turismo sessuale per chi si reca a prostitute maggiorenni all'estero va bene. La definizione di turismo pedofilo anche. Ma non sopporto l'idiozia di chi pensa che se un ragazzo di 20 anni va in discoteca a rimorchiare donne in paesi di qualsiasi tipo venga accomunato alla definizione. Quelle si chiamano vacanze COGLIONI ovunque voi siate!!! :D
si tratta poi di esperienze fondamentali per formare una persona e capire su come funziona il mondo e cosa si vuole, e l'umanità va anche avanti a forza di riproduzione, e' una legge ineluttabile quanto la morte.
Il bello e' che L'Europa finanzia il piu' grande turismo sessuale di massa a livello globale a pie' di lista e fanno pure i moralisti ipocriti: il progetto ORGASMUS :D
Pensa poi a tutti quei pedofili di 18 anni gonfi di ormoni che si scopano (gratis) le 16nni ovvero il sesso legale tra minori...che facciamo? infiliamo nel calderone anche quello?
su argomenti seri non andrebbero scritti articoli di merda
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Personalmente io non mi considero un turista sessuale, ma bensi' un viaggiatore che ama godersi la vita, chiaro che DIRE turista sessuale fa piu' effetto per attirare i media, e quindi giocano molto su questo punto. Mi ricordo quando ero molto giovane ed in Italia il sesso lo si viveva in maniera piu' libera e spensierata ho incontrato piu' troie che la davano a destra e a sinistra che proprie vere zoccole di professione.
ma anche la definizione di turismo sessuale non deve necessariamente avere una accezione negativa. In un mondo globalizzato poi :D esiste il turismo sanitario, tra cui quello odontoiatrico, il turismo riproduttivo, il turismo delle adozioni.
Semmai bisogna interrogarsi se non si abbia in alcuni paesi un sistema legale da terzo mondo che alla fine crea questi fenomeni invece che gestirli.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Per esempio ditemi se questa non e' piu' zoccola di tante altre zoccole che lo fanno per professione, Tamara Ecclestone, no lei se la ricorderanno solo come la figlia del padrone della formula 1, poi fa niente se fa copertine di nudo, video hot e tanto altro, per i pennivendoli questa rimane una santa, mentre se noi ci andiamo a godere una vacanza e diamo anche aiuto a persone in difficolta' veniamo additati come turisti sessuali, amazing journalist...
Mi sembra un gran cazzata, tedeschi e inglesi sono veri punter,altro che italiani,anche perchè l'italiano medio è latrin lover quindi non paga,per non parlare di quei pervertiti dei giapponesi ;-) ciao maestro zest :)
ho appena letto su travel blog che saremmo i primi tursiti sessuali in colombia brazil e santo domingo insieme a francia germania e usa pero in kenia saremmo al 2 ndo posto dopo i locali (ma se i kenioti non hanno i soldi per piangere :-)) )naturalmente gli italiani secondo qsti giornalisti de mierda vanno con le minorenni ma che si occupino dell iran o dell arabia saudita che fra 20 anni ci rimpiangeranno
noi,noi italiani siamo dei grandi punter,credo non ancora al vertice mondiale,ma nei primi posti...certo che tra il pay e il free,all'estero ci facciamo rispettare,siamo veri adulatori di figa
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Parliamoci chiaro, che sia da demonizzare e da mettere alla gogna chi fa della pedofilia una ragione di vita, siamo concordi tutti, io sti personaggi glielo taglierei senza anestesia, il vero problema e' quando vogliono farci passare per quelli che vanno nelle localita' sopracitate e pensano che si vada anche per quel motivo, negli ultim anni hanno arrestato parecchi italiani per pedofilia e grande stima per chi lo combatte, ma sarebbe giusto a mio avviso scindere la categoria di quelli che viaggiano per puro piacere e magari si fanno gli affari loro con maggiorenni, con quei animali bastardi che vanno per bambini, senza metterci nel calderone insieme a sta gentaglia.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore3004
07/06/2013 | 11:34
Gold
Avete voglia di commentare quali sono le vostre considerazioni in merito a questo fenomeno dilagante ? Secondo voi, siamo i primi fruitori di tutto questo meretricio internazionale ?
Non so se questi numeri oggettivamente hanno un fondo di verita' , ma guardando la nostra situazione in casa nostra , non mi meraviglia il fatto che sempre piu' italiani debbano andare all'estero a svernare.
Un altra cosa che mi lascia tanto male e' il fatto che anche tanti italiani se la vanno a cercare con i bambini, questa e' una cosa rivoltante e da gambizzare.
Le mete piu' gettonate come scrive il sito sono Africa e Sudamerica, tralasciando pero' tutto il Sudestasiatico, mah' alquanto strano.... in quanto tutti noi sappiamo che a quelle latitudini il turismo sessuale e' un fenomeno molto ampio.
http://www.tourexpi.com/en-intl/news.html~nid=75758
ortica
07/06/2013 | 11:42
Newbie
Cosa vuoi commentare. Questa è la triste realtà. Abbiamo superato da anni anche la turchia che per secoli ha sempre vantato il primato assoluto....
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
Viaggiatore2524
07/06/2013 | 12:20
Newbie
Io non posso commentare sulla veridicità dei numeri, e comunque visto il livello locale penso sia plausibile. Chi va a cercare bambini/e però meriterebbe ogni male possibile e spero che il karma esista davvero e gliela faccia pagare in qualche modo atroce.
TROVA HOSTESS PER CENEReCensore
07/06/2013 | 13:30
Silver
Un articolo sensazionalistico di una associazione che non conta una mazza, alla ricerca di pubblicità e di fondi. E' ben chiaro dal testo che hanno fatto un calderone tra coloro che cercano sesso con adulti ma viaggiano a tale scopo e che cercano invece cose illegali.
Poi nell'immaginario comune si fa una enorme confusione, e quando parla di giovani italiani la cosa diventa parecchio sospetta, tra chi viaggia per trombarsi le ragazze locali invece che visitare musei e chi viaggia per trovare donne che si vendono a pagamento.
Parliamoci chiaro: soltanto un coglione bigotto puo' scambiare un giovane che cerca di infilarlo il piu' possibile con un turista sessuale. Per definizione turismo sessuale e' viaggiare all'estero per cercare prostitute.
E' facile dare la croce addosso agli Italiani se cerchi le statistiche nei bordelli tedeschi. Ma là e' tutto legale e normale.
I piu' pervertiti e psicopatici da sempre sono gli americani e inglesi, non a caso in Inghilterra il numero di gravidanze minorili e' il piu' alto d'europa.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ortica
07/06/2013 | 13:37
Newbie
"Parliamoci chiaro: soltanto un coglione bigotto puo' scambiare un giovane che cerca di infilarlo il piu' possibile con un turista sessuale. Per definizione turismo sessuale e' viaggiare all'estero per cercare prostitute. "
Assolutamente. Purtroppo però ultimamente a causa della fame di figa che attanaglia il nostro paese, anche il semplice fatto di cercare sesso free, ha trasformato questa attività ludica in turismo sessuale, o meglio, viene vista così.
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
Viaggiatore4676
07/06/2013 | 14:52
Gold
Morte ai pedofili di merda, detto cio' non vedo perchè uno non debba andare a sollazzarsi in posti meravigliosi come la Thailandia potendo unire la bellezza del posto all'allegria delle fanciulle.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore3004
07/06/2013 | 15:29
Gold
Io non so dove stia la verita', pero' mi permetto di dire che in questo forum parecchi chiedono info dove andare a svernare nelle piu' note localita' pay, visto e' considerato che non tutti sono a conoscenza di questo sito, immagino che anche una buona utenza che non ha ne dimestichezza con i forum, ne partecipa, usufriscono di tutte queste info sulla gnocca pay. Poi per la morale bigotta della nostra societa', ogni volta si fa riferimento al turismo sessuale quando si va in certi posti, ma lo si potrebbe vedere come una vacanza normale, dove uno puo' divertirsi a 360 gradi, e qui
mi trovo in sintonia con @epicuro. Poi che dire di tutte quelle freelancers che arrotondano senza essere ettichettate come delle vere e proprie prostitute ? la linea sottile fra queste 2 categorie e' talmente labile, che a sto punto mi viene da pensare che tutto sto mondo e' un puttanaio in piena regola, a cominciare da chi se lo fa mettere in culo per avere posizioni di prestigio, e il nostro bel paese non e' esente da questo, visto che ste 4 zoccolette che lavorano nelle nostre televisioni hanno preso km di cazzi a gogo.
Meglio essere un turista sessuale (di maggiorenni) a sto punto che essere uno che predica bene e razzola male, viva l'onesta' !!
corganish
07/06/2013 | 15:46
Gold
:-))
:-)) per me è una baggianata dalle mie parti ad aver visitato un paradiso del puttaneggio ci contiamo sulle dita gli inglesi sono molti di piu basta chiederlo a chi in certi posti ci vive tipo @sexybangkok o @siamhousepattaya o altri che non conosco nel forum
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapay4play
07/06/2013 | 20:39
Silver
Di sicuro gli italiani sono quelli che cercano più figa al mondo.Sarà mica colpa delle nostre melanzane?
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
07/06/2013 | 21:40
Gold
mi sembra una balla
http://www.monellipattaya.com/
PINOPRAGA
07/06/2013 | 21:55
Silver
@zest a proposito di quanto hai detto nel tuo ultimo commento Tinto Brass ha affermato che si è trombato tutte le attrici che hanno lavorato per lui..... Gli altri non lo dicono, ma penso sia uguale!
Penso sia da cretini definire puttane solo chi prende i soldi DIRETTAMENTE in mano e puttanieri solo chi glie li da! Nella categoria dovrebbero rientrare più del 50% degli uomini e delle donne, quindi non capisco perchè ci sono un sacco di falsi moralisti sull argomento nel nostro paese di merda!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Viaggiatore3004
07/06/2013 | 22:03
Gold
@PINOPRAGA
nell'immaginario collettivo una puttana e' solo quella che prende soldi dando in cambio il suo corpo, dimenticandosi che ci sono anche quelle che usano il
loro corpo per ambire a posizioni di prestigio piu' "altolocate" mi vengono in mente le prezzemoline, le vallette, le olgettine, le veline, le segretarie che vogliono scalare la vetta del successo nelle multinazionali et quant'altro ? tutta questa categoria dove la vogliamo collocare ? mi sembra che ci sia poco da discutere, purtroppo, sai quale la mela della discordia ? guardano sempre la pagliuzza nell'occhio del vicino, dimenticandosi di guardare la trave che ci hanno loro ;-)
gnoccatoscana
07/06/2013 | 22:14
Gold
non date adito agli interventi di @ortica, non sono avvallati da argomentazioni che ne testimonino l' attendibilità... in quanto sono solo opinioni personali.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore3004
07/06/2013 | 22:19
Gold
@gnoccatoscana
in questo 3d ho visto solo un commento di @ortica, mentre si puo' dire che seppur vero non c'e' stato grande entusiasmo in questo topic, alcuni utenti si sono prodigati a dire la loro, in fondo ci si sta facendo uno scambio di idee e opinioni, poi ognuno se vuole puo' dire la sua, c'e' sempre da imparare qualcosa :-)
PINOPRAGA
07/06/2013 | 22:20
Silver
Ahahhahhhh @zest hai troppo ragione, nonostante i miei 24 anni la vedo esattamente come te! Vedo puttane tutti i santi giorni, e non perchè vado tutti i giorni nei bordelli...... ;)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
corganish
07/06/2013 | 22:31
Gold
giovane diavolo rossonero @PINOPRAGA
e te te domandi pure dei falsi moralisti in italy??semplice gli italiani sono un popolo di stupidi >:D<
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!PINOPRAGA
07/06/2013 | 22:49
Silver
@corganish infatti il mio sogno è sparire da questo paese di merda!
P.s. Sempre forza milan :)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
IlProfessor69
08/06/2013 | 03:26
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
6 miliardi id ICI alla Chiesa? Ma chi cazzo scrive queste cazzate? L' introito della vecchia ICI sulla prima casa (ossia prima che Silvio la abolisse) era di 2 miliardi di Euro....cos'è, ci sono più Chiese che case? Basta dire stronzate....perfavore...
Se ti ama, ingoia
Neos
08/06/2013 | 13:11
Newbie
Probabilmente è un valore sballato ma comunque una chiesa (con annessa casa edl parroco etc...) costerebbe di più in ICI che un appartamento normale ... in ogni caso credo proprio che non siano gli italiani a fare più turismo sessuale ... Filippine e Thailandia sono invase di Americani ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEReCensore
08/06/2013 | 13:38
Silver
Ma gli americani invadono ogni angolo del globo da decenni, pagando con soldi stampati, praticamente se io pagassi con soldi falsi sarebbe quasi uguale, ma prima di loro cosi' facevano gli inglesi almeno dai tempi della colonizzazione in America e ai tempi dell'impero inglese. Gli americani hanno derivato questa cultura ovviamente dagli inglesi ai tempi delle colonie. E' lampante come il sole quali sono i paesi che piu' producono turisti sessuali, non a caso vedi pure le low cost di oggi da dove hanno sbarcato trogloditi in est-europa. Poi queste facce di culo scrivono questi articoli merdosi, tanto con Re Zerbino oggi qualunque stronzata a riguardo dell'Italia passa per verità
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Viaggiatore3004
08/06/2013 | 13:42
Gold
Per curiosita' sono andato a spulciare nel web chi era l'autore di questo articolo che avevo postato nel link, il signore in questione si chiama Marco Scarpati, operante in una specie di associazione contro la pedofilia minorile (tanto di cappello e tutta la mia stima) ha un sito web
http://www.ecpat.it/index.php?option=com_content&view=article&id=345:qturisti-sessuali-pericolosi-sfigatiq-la-iena-luigi-pelazza&catid=1:ultime&Itemid=50
qui viene intervistato la iena luigi pellazzi e racconta il fenomeno dei turisti sessuali che vanno nelle mete che tutti noi conosciamo, e' a dir modo imbarazzante la disamina che fa di questo tipo di viaggiatore come se fosse un peccato andare con un donna solo perche' si elargisce del denaro. Mi trova solo d'accordo quando afferma che la pedofilia sarebbe da condannare, ma poi alla fine dell'intervista subdolamente, ci mette insieme nel calderone insieme a quella mandria di bastardi di pedofili, io onestamente che viaggio a quelle latitudini mi sento anche un po' offeso, non che la cosa mi tocca piu' di tanto, ma sapere che ci sono in giro dei pennivendoli da strapazzo, che usano come arma di informazione la loro visibilita' mediatica per dare scredito a chi va in posti del genere, ma scusatemi ho capito male io o ci da a tutti degli sfigati turisti sessuali e pedofili ?
Vi posto un pezzo di intervista dove faccio riferimento.
Il turismo sessuale. Aspetti di un fenomeno sempre più in crescita, che coinvolge anche tanti italiani. La tua opinione?
Nell'uomo di 40 anni non c'è l'idea che fare sesso con minori sia reato. Si giustificano dicendo: ne dimostrano oltre i 18. Sì, in realtà hanno un corpo da 18enni ma una mente e un'età di 14-15 anni. Io distinguo: un discorso è il turista sessuale che decide di farsi accompagnare per 20 euro da una donna, per una giornata di sesso, nel posto più sperduto dalla terra. Un conto è il turista che va in cerca di minori, di bambine. Se nel primo caso è un discorso di morale, nel secondo è un reato. Se nel primo caso moralmente diciamo di non condividere il comprare sesso da una donna, nel secondo una legge lo vieta.
È importante quindi che passi il messaggio che tutto lo sfruttametno sessuale dei bambini, in ogni forma è punibile.
Alla fine di tutto per me sono degli Sfigati. Pericolosi Sfigati.
Viaggiatore3004
08/06/2013 | 13:45
Gold
Che poi chissa' perche' prendono sempre di mira i soliti paesi, come se in Europa non esiste il fenomeno della prostituzione in localita' quali Olanda, Germania, Svizzera, Spagna, dove ci sono bordelli autorizzati et quant'altro, insomma sempre le solite Thai, Cuba,Brasile, Philippines. mah'....
ReCensore
08/06/2013 | 14:10
Silver
La propaganda anglosassone antitaliana e' storica e vorrebbe farci passare a patria del vizio, non solo sessuale ma di ogni tipo. Li abbiamo parecchio aiutati in questa opera di sabotaggio che serve anche a distogliere l'attenzione internazionale sulle porcherie interne ed esterne dei loro paesi e a svantaggiare noi nelle nostre relazioni danneggiando la nostra reputazione e credibilità. L'argomento sesso poi viene usato in maniera totalmente idiota, perche' come argomento di demonizzazione dell'avversario ben funziona nei bigotti Usa e Uk, ma gli idioti non si rendono conto che non ha la stessa presa su altri paesi per il semplice fatto che sono culturalmente diversi, per cui quando attaccavano Re Zerbino per le sue marachelle ce lo facevano sembrare quasi simpatico, uno di noi, perche' inseguiva le gonnelle e non seguiva l'etichetta, e in paesi come la Svezia se ne fottevano e ridevano data la normalità del sesso in privato, irritati al piu' soltanto dalla mancanza di buon gusto e discrezione
Guardo sempre con particolare sospetto poi quelli che fanno la presunta caccia ai pedofili, in quanto per fare tale caccia visionano piu' materiale pedopornografico dei pedofili veri, e a questo punto mi sorge il dubbio su quale sia la loro differenza. Salvo poi il pedofilo correttamente definito che e' quello che consuma bambini e non materiale video. Di questi esibizionisti in cerca di visibilità e pubblicità per meri motivi di denaro (finanziamenti alle loro associazioni, di cui poi nessuno controlla l'effettiva attività e come vengono amministrati i soldi) c'e n'e una intera industria, quella delle Onlus. Ancora piu' grave poi che ci possano essere Italiani che si vendono il cadavere del loro paese inventando cose gravissime di sana pianta e magari lavorando al soldo di associazioni straniere. Diffidate, Diffidate, Diffidate!
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Viaggiatore3004
08/06/2013 | 14:17
Gold
Allora il punto e' che se sei famoso, ricco e importante puoi fare i cazzi tuoi e nessuno ti giudichera mai, (a parte il nano che ne ha fatto di cotte e di crude nei suoi palazzi) mentre persone, diciamo normali se vanno in posti diciamo da "terzo mondo" automaticamente vengono ettichettati come la peggiore specie, la cosa che mi da fastidio e' che ci sono giornalisti che per loro non fa nessuna differenza tra un turista sessuale ed un pedofilo, sarebbe da denuncia accumunarci a quest'ultimi, rob de matt !!
ReCensore
08/06/2013 | 14:27
Silver
infatti si tratta di becero qualunquismo. La definizione di turismo sessuale per chi si reca a prostitute maggiorenni all'estero va bene. La definizione di turismo pedofilo anche. Ma non sopporto l'idiozia di chi pensa che se un ragazzo di 20 anni va in discoteca a rimorchiare donne in paesi di qualsiasi tipo venga accomunato alla definizione. Quelle si chiamano vacanze COGLIONI ovunque voi siate!!! :D
si tratta poi di esperienze fondamentali per formare una persona e capire su come funziona il mondo e cosa si vuole, e l'umanità va anche avanti a forza di riproduzione, e' una legge ineluttabile quanto la morte.
Il bello e' che L'Europa finanzia il piu' grande turismo sessuale di massa a livello globale a pie' di lista e fanno pure i moralisti ipocriti: il progetto ORGASMUS :D
Pensa poi a tutti quei pedofili di 18 anni gonfi di ormoni che si scopano (gratis) le 16nni ovvero il sesso legale tra minori...che facciamo? infiliamo nel calderone anche quello?
su argomenti seri non andrebbero scritti articoli di merda
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Viaggiatore3004
08/06/2013 | 14:34
Gold
Personalmente io non mi considero un turista sessuale, ma bensi' un viaggiatore che ama godersi la vita, chiaro che DIRE turista sessuale fa piu' effetto per attirare i media, e quindi giocano molto su questo punto. Mi ricordo quando ero molto giovane ed in Italia il sesso lo si viveva in maniera piu' libera e spensierata ho incontrato piu' troie che la davano a destra e a sinistra che proprie vere zoccole di professione.
ReCensore
08/06/2013 | 14:38
Silver
ma anche la definizione di turismo sessuale non deve necessariamente avere una accezione negativa. In un mondo globalizzato poi :D esiste il turismo sanitario, tra cui quello odontoiatrico, il turismo riproduttivo, il turismo delle adozioni.
Semmai bisogna interrogarsi se non si abbia in alcuni paesi un sistema legale da terzo mondo che alla fine crea questi fenomeni invece che gestirli.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Viaggiatore3004
08/06/2013 | 14:40
Gold
Per esempio ditemi se questa non e' piu' zoccola di tante altre zoccole che lo fanno per professione, Tamara Ecclestone, no lei se la ricorderanno solo come la figlia del padrone della formula 1, poi fa niente se fa copertine di nudo, video hot e tanto altro, per i pennivendoli questa rimane una santa, mentre se noi ci andiamo a godere una vacanza e diamo anche aiuto a persone in difficolta' veniamo additati come turisti sessuali, amazing journalist...
http://www.google.it/search?gs_rn=16&gs_ri=psy-ab&suggest=p&cp=7&gs_id=r&xhr=t&q=tamara+ecclestone&bav=on.2,or.r_qf.&bvm=bv.47534661,d.ZWU&biw=1093&bih=470&wrapid=tljp1370687783277012&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=LwmzUamDMMK5O9uQgZAE
gnoccatoscana
08/06/2013 | 14:47
Gold
La differenza non consiste nell' estetica o negli atteggiamenti, ma tutto fa capo all' ufficialità delle cose.
Il GT o turista va a caccia di pro ufficiali e quindi è additato, ma se la pro non è ufficiale esce fuori dalle statistiche... vedi T. E
e compagnia bella
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
efo
08/06/2013 | 15:20
Gold
Mi sembra un gran cazzata, tedeschi e inglesi sono veri punter,altro che italiani,anche perchè l'italiano medio è latrin lover quindi non paga,per non parlare di quei pervertiti dei giapponesi ;-) ciao maestro zest :)
corganish
08/06/2013 | 16:10
Gold
ho appena letto su travel blog che saremmo i primi tursiti sessuali in colombia brazil e santo domingo insieme a francia germania e usa pero in kenia saremmo al 2 ndo posto dopo i locali (ma se i kenioti non hanno i soldi per piangere :-)) )naturalmente gli italiani secondo qsti giornalisti de mierda vanno con le minorenni ma che si occupino dell iran o dell arabia saudita che fra 20 anni ci rimpiangeranno
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
08/06/2013 | 16:19
monza | 36-50
Gold
noi,noi italiani siamo dei grandi punter,credo non ancora al vertice mondiale,ma nei primi posti...certo che tra il pay e il free,all'estero ci facciamo rispettare,siamo veri adulatori di figa
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Porcellum
08/06/2013 | 16:29
Newbie
una cosa che dovrebbe riempirci di orgoglio!!
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
09/06/2013 | 20:15
Gold
hanno pensato bene di tradurlo in italiano
http://www.ilgazzettino.it/italia/cronacanera/turismo_sessuale_italiani_al_primo_posto_padri_di_famiglia_a_caccia_di_bambini/notizie/288530.shtml
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore3004
09/06/2013 | 20:21
Gold
@siamhousepattaya
Parliamoci chiaro, che sia da demonizzare e da mettere alla gogna chi fa della pedofilia una ragione di vita, siamo concordi tutti, io sti personaggi glielo taglierei senza anestesia, il vero problema e' quando vogliono farci passare per quelli che vanno nelle localita' sopracitate e pensano che si vada anche per quel motivo, negli ultim anni hanno arrestato parecchi italiani per pedofilia e grande stima per chi lo combatte, ma sarebbe giusto a mio avviso scindere la categoria di quelli che viaggiano per puro piacere e magari si fanno gli affari loro con maggiorenni, con quei animali bastardi che vanno per bambini, senza metterci nel calderone insieme a sta gentaglia.