FkkWellcum: non vedo l'ora di andare a fare un viaggio in questo bordello al confine di Tarvisio a Hohenthurn che si chiama fkk Wellcum ed è tra i bordelli più grandi in Carinzia
che è un paesino carinziano di 807 abitanti al confine con l’Italia, subito al di là del valico di Tarvisio. Tra qualche mese la sua popolazione crescerà di colpo di 100-140 unità. Il “miracolo demografico” sarà dovuto all’inaugurazione di un nuovo super-bordello, che darà lavoro – si fa per dire – a oltre cento prostitute, fino ad un massimo di 140, secondo i piani dei finanziatori. Già da questo dato appare evidente che non si tratta di un bordello qualsiasi, ma del più grande che si sia mai visto in Carinzia. Basti dire che l’investimento supera i 7 milioni di euro e che, alla sua entrata in esercizio, nel prossimo autunno, darà un lavoro “normale” (a parte quello delle prostitute) a 40 persone, dagli addetti all’amministrazione al personale delle pulizie.
Gli investitori vengono dalla Germania e dalla Svizzera e, come spesso succede in questo genere di affari, di essi non si sa molto di più. Le loro strategie, invece, sono ben chiare: puntare sulla clientela proveniente dall’Italia, dove questo genere di servizio sembra essere molto richiesto ma, di fatto, fuori legge.
In Austria, invece, è un’altra musica. La prostituzione è consentita ed è regolamentata per legge, con norme che riguardano sia le modalità di svolgimento, sia gli aspetti sanitari, a tutela dei clienti e delle donne che la esercitano. Non solo, rientrando a tutti gli effetti nel settore economico terziario, le prestazioni sono soggette al fisco, con beneficio per l’erario e per le casse del Comune. Si spiega probabilmente così il fatto che l’amministrazione di Hohenthurn, benché retta con maggioranza assoluta dal Partito popolare (equivalente di quella che un tempo era la nostra Democrazia cristiana) non abbia storto il naso davanti alla prospettiva di un bordello sul proprio territorio. “Pecunia non olet”, diceva un nostro collega.
Il sindaco Florian Tschinderle non ha avuto nulla da ridire in proposito, considerando probabilmente provvidenziale l’arrivo degli investitori elvetico-tedeschi. Hanno avuto da ridire, invece, le organizzazioni cattoliche. “Un progetto del genere – ha protestato Elisabeth Wiesflecker, presidente del consiglio parrocchiale – è contrario ai valori cristiani”.
Alle obiezioni di ordine morale si aggiungono quelle di ordine pubblico. Molti temono che il bordello, proprio perché in zona appartata, possa diventare luogo di smercio di droghe o si presti al traffico di donne, soprattutto dell’Est Europa, costrette a prostituirsi contro la loro volontà. A queste preoccupazioni risponde il capo della Polizia criminale di Villach, Gottlieb Türk, rassicurando sui controlli svolti periodicamente, ma talvolta anche a sorpresa, da personale ispettivo del suo reparto appositamente addestrato.
Il rischio di un vero e proprio sfruttamento della prostituzione di donne in condizioni quasi di schiavitù esiste realmente. Suor Silke Mallmann, del Centro di assistenza Talitha della Caritas, da tempo impegnata su questo fronte, ne sa qualcosa. La religiosa non chiede un divieto di prostituirsi, come in Italia, perché convinta che la prostituzione regolamentata dallo Stato sia il male minore, ma ritiene che dal 10 al 15 per cento delle donne si prostituiscano perché costrette con la violenza a farlo. Non più del 5% lo farebbero “per passione”, come la “Bocca di Rosa” cantata da Fabrizio De Andrè. Il resto, cioè la stragrande maggioranza, si prostituirebbe volontariamente sì, ma indotta da gravi necessità economiche.
@ddggff in poche parole sarebbe nel comune di villach?? :-? gia m immaginavo come crolleranno gli affari dell andiamo sempre se le tipe non siano tutte cesse o missili
@j2020 ed altri girovagando del paradise ho scoperto ben 3 girl italiane 1 russa 1 francese 1 inglese 2 spagnole e 1 portoghese ce sarebbe da bombardale per sfizio :-D
@Mandrix io visto che sono toscano avevo da tempo un progetto di farmi un viaggietto in treno a villach anche perchè stra adoro viaggiare in treno :) mi terro aggiornato su qsto wellcum e mi sa a me che per l apertura ci sara una bolgia da stadio
mi sa di altra grande burla, basta ragionare sul nome. Mi ricordo di quando si parlava del "trastullen"...e poi è stata la volta dell'opium. Ma sarei felice di essere smentito se non altro per la direzione del cazzo dell andiamo!
Gruppo di investitori dalla Svizzera al 6 milioni Nobel House ha ritirato.
HIGH THURN. Quello che era iniziato come un rumor già nella comunità Hohenthurn fatto il giro, è ora ufficiale.
Planned tempio del benessere nel quartiere Stossau, adiacente alla città mercato di Arnold Stone, a meno di un chilometro di distanza da una società straniera, si trova di fronte l'angolo. gruppo di investitori scomparso nel nulla lo meno, tutta la costruzione del il sito, un "tempio del corpo-benessere", elaborato dalla società di costruzioni. Addetti ai lavori che desiderano mantenere l'anonimato, ma noto per la settimana, conoscono meglio. Un gruppo di investitori svizzeri si era ritirato dalla breve sei milioni "Nobel bordello." costruzione timori aziendali per denaro i timori impresa di costruzioni per i loro soldi e lo minaccia di un disastro finanziario. Anche per la comunità Hohenthurn questo non è cosa facile, dopo tutto, ha messo la borgata costruire le migliori condizioni disponibili. Sindaco Florian Tschinderle non era raggiungibile, lui abita attualmente in vacanza. Rappresentare alta Thurns era Vzbgm. Gerald Franzelin accessibile per la settimana. Egli ha sottolineato che "la chiesa Hohenthurn nessuna conoscenza del blocco attuale del Baus benessere". Franzelin ha confermato che tutte le apparecchiature è stato rimosso dalla struttura completata, e che al momento non vi è alcuna attività di costruzione. Questa situazione, tuttavia, non dovrebbe indenne per il lasciare comunità Hohenthurn. Almeno la manna previsto dalla tassa comunale sembra a prima raffica. completamento possibile? Franzelin tuttavia crede che un completamento della costruzione, perché ci sono altri investitori, come quelli che stanno pianificando un rosso-stabilimento in Fuernitz / città mercato di pietra Finke e non si rendono conto fino ad ora sono stati se vogliono continuare a perseguire questo. Secondo una ricerca SETTIMANALE in Italia la legge vieta il sesso o templi del benessere dove l'amore è anche disponibile in commercio. Italiani avrebbero includere nel Hohenthurn alla clientela principali. Non c'erano informazioni dal contraente (questa è la settimana conosciuto) le ragioni per l'impostazione del lavoro. "fuga" perché la legge? possibile è il ritiro della Stossau investitore principalmente dalla nuova legge sulla prostituzione. Ciò è aggravato dagli emendamenti e regolamenti sostanziali per servizi bordello come le restrizioni in materia di pubblicità e di maggiore controllo e di sanzione da parte della polizia.
Non si capisce nulla,se qualcuno se la cava con il tedesco potrebbe tradurre meglio l'articolo di robin?
Speriamo apra questo nuovo Fkk,a dire il vero doveva aprire una succursale del Paradise a Villaco, la catena del Paradise e' una cosa seria,io sono stato al Paradise di Stuttgart e devo dire davvero notevole,sapete niente voi ragazzi???????
Mi sembra quella storia che girava li' in friuli quando io ho fatto la naja negli anni 80......Quest'anno fanno il 10° scaglione ( invece che 9) ...cosi' ci congediamo un mese prima.....poi mai successo. E' andata avanti degli anni quella storia.
Ho appena chiamato anch'io.... Dicono che aprono fine agosto, inizio settembre, per vedere quanto vero sia ho chiesto se cercano ancora un BAR CHEF, mi hanno risposto che lo hanno trovato, ma di mandare lo stesso il CV alla mail del locale.... Se venerdì salgo all'andiamo mi fermo a dare un occhiata....
Sono molto scettico su questa apertura,sono diversi mesi che circola la voce di questo nuovo locale che dovrebbe essere una valida alternativa all'Andiamo, Paradise,Wellcum mah.........finche'non vedo non credo,non vorrei che facesse come il tanto nominato OPIUM che doveva aprire in slovenia.a fine estate vedremo,,,, :-?
Ok. Pero' tra slovenia e austria c'e' una differenza. La slovenia e' come l'italia; leggi poco chiare e molta corruzione, difficile aprire un fkk. In austria la legge e' chiara e consente l'apertura. Resta solo trovare i soldi e avere ol coraggio di lottare contro l'andiamo di villach.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ddggff
06/06/2013 | 21:33
Newbie
FkkWellcum: non vedo l'ora di andare a fare un viaggio in questo bordello al confine di Tarvisio a Hohenthurn che si chiama fkk Wellcum ed è tra i bordelli più grandi in Carinzia
http://diblas-udine.blogautore.repubblica.it/2013/06/06/il-piu-grande-bordello-al-confine-di-tarvisio/
Il Wellcum a Hohenthurn
che è un paesino carinziano di 807 abitanti al confine con l’Italia, subito al di là del valico di Tarvisio. Tra qualche mese la sua popolazione crescerà di colpo di 100-140 unità. Il “miracolo demografico” sarà dovuto all’inaugurazione di un nuovo super-bordello, che darà lavoro – si fa per dire – a oltre cento prostitute, fino ad un massimo di 140, secondo i piani dei finanziatori. Già da questo dato appare evidente che non si tratta di un bordello qualsiasi, ma del più grande che si sia mai visto in Carinzia. Basti dire che l’investimento supera i 7 milioni di euro e che, alla sua entrata in esercizio, nel prossimo autunno, darà un lavoro “normale” (a parte quello delle prostitute) a 40 persone, dagli addetti all’amministrazione al personale delle pulizie.
Gli investitori vengono dalla Germania e dalla Svizzera e, come spesso succede in questo genere di affari, di essi non si sa molto di più. Le loro strategie, invece, sono ben chiare: puntare sulla clientela proveniente dall’Italia, dove questo genere di servizio sembra essere molto richiesto ma, di fatto, fuori legge.
In Austria, invece, è un’altra musica. La prostituzione è consentita ed è regolamentata per legge, con norme che riguardano sia le modalità di svolgimento, sia gli aspetti sanitari, a tutela dei clienti e delle donne che la esercitano. Non solo, rientrando a tutti gli effetti nel settore economico terziario, le prestazioni sono soggette al fisco, con beneficio per l’erario e per le casse del Comune. Si spiega probabilmente così il fatto che l’amministrazione di Hohenthurn, benché retta con maggioranza assoluta dal Partito popolare (equivalente di quella che un tempo era la nostra Democrazia cristiana) non abbia storto il naso davanti alla prospettiva di un bordello sul proprio territorio. “Pecunia non olet”, diceva un nostro collega.
Il sindaco Florian Tschinderle non ha avuto nulla da ridire in proposito, considerando probabilmente provvidenziale l’arrivo degli investitori elvetico-tedeschi. Hanno avuto da ridire, invece, le organizzazioni cattoliche. “Un progetto del genere – ha protestato Elisabeth Wiesflecker, presidente del consiglio parrocchiale – è contrario ai valori cristiani”.
Alle obiezioni di ordine morale si aggiungono quelle di ordine pubblico. Molti temono che il bordello, proprio perché in zona appartata, possa diventare luogo di smercio di droghe o si presti al traffico di donne, soprattutto dell’Est Europa, costrette a prostituirsi contro la loro volontà. A queste preoccupazioni risponde il capo della Polizia criminale di Villach, Gottlieb Türk, rassicurando sui controlli svolti periodicamente, ma talvolta anche a sorpresa, da personale ispettivo del suo reparto appositamente addestrato.
Il rischio di un vero e proprio sfruttamento della prostituzione di donne in condizioni quasi di schiavitù esiste realmente. Suor Silke Mallmann, del Centro di assistenza Talitha della Caritas, da tempo impegnata su questo fronte, ne sa qualcosa. La religiosa non chiede un divieto di prostituirsi, come in Italia, perché convinta che la prostituzione regolamentata dallo Stato sia il male minore, ma ritiene che dal 10 al 15 per cento delle donne si prostituiscano perché costrette con la violenza a farlo. Non più del 5% lo farebbero “per passione”, come la “Bocca di Rosa” cantata da Fabrizio De Andrè. Il resto, cioè la stragrande maggioranza, si prostituirebbe volontariamente sì, ma indotta da gravi necessità economiche.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
06/06/2013 | 21:41
Gold
@ddggff in poche parole sarebbe nel comune di villach?? :-? gia m immaginavo come crolleranno gli affari dell andiamo sempre se le tipe non siano tutte cesse o missili
TROVA HOSTESS PER CENEj2020
06/06/2013 | 22:51
Silver
che sia il Paradise ? :-?
http://www.the-paradise-villach.de/
magari l'Andiamo abbassa i prezzi...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcorganish
06/06/2013 | 23:07
Gold
@j2020 di fkk che se chiamano paradise ci sono anche a graz e stoccarda
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
06/06/2013 | 23:23
Gold
@j2020 ed altri girovagando del paradise ho scoperto ben 3 girl italiane 1 russa 1 francese 1 inglese 2 spagnole e 1 portoghese ce sarebbe da bombardale per sfizio :-D
TROVA HOSTESS PER CENEmr.magoo
07/06/2013 | 01:03
Newbie
http://www.sexyseiten.com/saunaclub-wellcum,471,20918
dicono agosto 2013
vedremo
Viaggiatore7619
07/06/2013 | 01:23
Silver
Vabbè @mr.magoo @corganish @j2020 @ddggff ... Visto che ci siamo:
http://www.wellcum.at/
Traduzione:
UN'ESPERIENZA
Il più grande club wellness d'Europa, inaugurato nel 2013 ad Hohenthurn in Carinzia, sul confine italiano nei pressi di Villach.
Per completare il nostro team siamo alla ricerca di personale pieno di energia.
Consultando la cartina è davvero qualche chilometro appena dopo il confine italo-austriaco... Molto bene, non serve neanche la Vignette...
Finalmente buone notizie, speriamo bene... Le premesse sembrano esserci...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMandrix
09/06/2013 | 17:37
Newbie
Qualcuno riesce a trovare su internet una cartina che indichi dov'è Flußstraße 6, cioè l'indirizzo del Wellcum a Hohenthurn ?
Ho provato con google maps e altre ma la strada non la riportano, anche per il tomtom è sconosciuta.
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
09/06/2013 | 17:51
Gold
cercano anche personale, dai @ciula vai a lavorare nel bordello ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore10350
09/06/2013 | 17:52
Newbie
Goduria sono a Tarvisio ogni estate a fine Agosto......
perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh
corganish
09/06/2013 | 17:53
Gold
@Mandrix io visto che sono toscano avevo da tempo un progetto di farmi un viaggietto in treno a villach anche perchè stra adoro viaggiare in treno :) mi terro aggiornato su qsto wellcum e mi sa a me che per l apertura ci sara una bolgia da stadio
TROVA HOSTESS PER CENEcorganish
09/06/2013 | 17:54
Gold
@master mi è venuta anche a me l idea di lavorare in un bordello :-D
toky77
09/06/2013 | 18:11
Silver
mi sa di altra grande burla, basta ragionare sul nome. Mi ricordo di quando si parlava del "trastullen"...e poi è stata la volta dell'opium. Ma sarei felice di essere smentito se non altro per la direzione del cazzo dell andiamo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMister_69
09/06/2013 | 18:17
Newbie
Bisogna vedere il prezziario e la mercanzia come sono....
TROVA HOSTESS PER CENEToscanya
09/06/2013 | 18:35
Silver
@corganish io quando vado all'andiamo a villach,vado in treno fino a
Ve.Mestre, e li' prendo il "Bus della Topa" che ti porta a villach!!!!!!
speriamo non sia la solita notizia fasulla questa imminente apertura.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàoreste
09/06/2013 | 20:34
S. Bernarda
Gold
Ripeto quanto ho gia' affernato qualche mese fa: solo un pazzo potrebbe pensare di fare concorrenza all'andiamo.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
novizio
10/06/2013 | 09:42
Newbie
Io ho telefonato ed hanno confermato apertura e luogo...hanno detto che metteranno altre info..
TROVA HOSTESS PER CENEtoky77
10/06/2013 | 09:56
Silver
qualcuno è già stato sul luogo e ha confermato che il locale esiste ed è in via di ultimazione! Sperin ben
robin
10/06/2013 | 11:21
Newbie
Un mesetto fa avevo sentito parlare di un certo "INCONTRO" che sia lui?!?!?
DAGHINE!!!!
robin
10/06/2013 | 11:39
Newbie
http://www.meinbezirk.at/hermagor-pressegger-see/politik/aus-fuer-sex-club-in-hohenthurn-d370186.html
Mah....
DAGHINE!!!!
letterbomb
10/06/2013 | 13:48
Newbie
Gruppo di investitori dalla Svizzera al 6 milioni Nobel House ha ritirato.
HIGH THURN. Quello che era iniziato come un rumor già nella comunità Hohenthurn fatto il giro, è ora ufficiale.
Planned tempio del benessere nel quartiere Stossau, adiacente alla città mercato di Arnold Stone, a meno di un chilometro di distanza da una società straniera, si trova di fronte l'angolo. gruppo di investitori scomparso nel nulla lo meno, tutta la costruzione del il sito, un "tempio del corpo-benessere", elaborato dalla società di costruzioni. Addetti ai lavori che desiderano mantenere l'anonimato, ma noto per la settimana, conoscono meglio. Un gruppo di investitori svizzeri si era ritirato dalla breve sei milioni "Nobel bordello." costruzione timori aziendali per denaro i timori impresa di costruzioni per i loro soldi e lo minaccia di un disastro finanziario. Anche per la comunità Hohenthurn questo non è cosa facile, dopo tutto, ha messo la borgata costruire le migliori condizioni disponibili. Sindaco Florian Tschinderle non era raggiungibile, lui abita attualmente in vacanza. Rappresentare alta Thurns era Vzbgm. Gerald Franzelin accessibile per la settimana. Egli ha sottolineato che "la chiesa Hohenthurn nessuna conoscenza del blocco attuale del Baus benessere". Franzelin ha confermato che tutte le apparecchiature è stato rimosso dalla struttura completata, e che al momento non vi è alcuna attività di costruzione. Questa situazione, tuttavia, non dovrebbe indenne per il lasciare comunità Hohenthurn. Almeno la manna previsto dalla tassa comunale sembra a prima raffica. completamento possibile? Franzelin tuttavia crede che un completamento della costruzione, perché ci sono altri investitori, come quelli che stanno pianificando un rosso-stabilimento in Fuernitz / città mercato di pietra Finke e non si rendono conto fino ad ora sono stati se vogliono continuare a perseguire questo. Secondo una ricerca SETTIMANALE in Italia la legge vieta il sesso o templi del benessere dove l'amore è anche disponibile in commercio. Italiani avrebbero includere nel Hohenthurn alla clientela principali. Non c'erano informazioni dal contraente (questa è la settimana conosciuto) le ragioni per l'impostazione del lavoro. "fuga" perché la legge? possibile è il ritiro della Stossau investitore principalmente dalla nuova legge sulla prostituzione. Ciò è aggravato dagli emendamenti e regolamenti sostanziali per servizi bordello come le restrizioni in materia di pubblicità e di maggiore controllo e di sanzione da parte della polizia.
Non si capisce nulla,se qualcuno se la cava con il tedesco potrebbe tradurre meglio l'articolo di robin?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrobin
11/06/2013 | 16:49
Newbie
@letterbomb significa che non s'ha da fare...
DAGHINE!!!!
letterbomb
11/06/2013 | 17:14
Newbie
ok,grazie
TROVA HOSTESS PER CENEFranckpollinatore
13/06/2013 | 11:58
Newbie
In pratica mancano 6 Milioni di euro enon se ne fa nulla, senza tanti giri di parole... peccato..
mr.magoo
13/06/2013 | 14:05
Newbie
in pratica è un articolo del 2012 e se leggete il commento sotto, c'è la data!!!
si erano ritirati degli investitori e si era fermato il progetto cosi avevo letto su un forum austriaco tempo fà.
può essere che si sono accordati o probabilmente hanno trovato altri investor.
in ogni caso, anche sul sito è indicata l' apertura per agosto 2013 e ho letto su altro forum che
hanno visto il locale quasi ultimato con già l' insegne...boh.
cmq, fino che non vedo non credo,ma speriamo bene va.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
13/06/2013 | 15:27
Gold
Ma siamo sicuri che non sia un VERO centro benessere???
:)
TROVA HOSTESS PER CENEToscanya
13/06/2013 | 19:54
Silver
Speriamo apra questo nuovo Fkk,a dire il vero doveva aprire una succursale del Paradise a Villaco, la catena del Paradise e' una cosa seria,io sono stato al Paradise di Stuttgart e devo dire davvero notevole,sapete niente voi ragazzi???????
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsugarleonard
13/06/2013 | 21:01
Silver
Mi sembra quella storia che girava li' in friuli quando io ho fatto la naja negli anni 80......Quest'anno fanno il 10° scaglione ( invece che 9) ...cosi' ci congediamo un mese prima.....poi mai successo. E' andata avanti degli anni quella storia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDepalas
14/06/2013 | 15:08
Newbie
Ahahaha @sugarleonard bella questa! Erano 20 anni abbondanti che non pensavo alla bufala del decimo scaglione
:-@
"Il bordello è l’unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto".
-Indro Montanelli-
robin
27/06/2013 | 18:10
Newbie
Ho appena chiamato anch'io.... Dicono che aprono fine agosto, inizio settembre, per vedere quanto vero sia ho chiesto se cercano ancora un BAR CHEF, mi hanno risposto che lo hanno trovato, ma di mandare lo stesso il CV alla mail del locale.... Se venerdì salgo all'andiamo mi fermo a dare un occhiata....
DAGHINE!!!!
jb
28/06/2013 | 15:31
Newbie
in effetti dice "summer 2013" ... vediamo ...
Sarò all'Andiamo sabato 20 luglio ... se salite per quella data mandatemi un mp ... ci troviamo la a far baracca!
Toscanya
28/06/2013 | 23:02
Silver
Sono molto scettico su questa apertura,sono diversi mesi che circola la voce di questo nuovo locale che dovrebbe essere una valida alternativa all'Andiamo, Paradise,Wellcum mah.........finche'non vedo non credo,non vorrei che facesse come il tanto nominato OPIUM che doveva aprire in slovenia.a fine estate vedremo,,,, :-?
TROVA HOSTESS PER CENEsugarleonard
29/06/2013 | 00:03
Silver
Ok. Pero' tra slovenia e austria c'e' una differenza. La slovenia e' come l'italia; leggi poco chiare e molta corruzione, difficile aprire un fkk. In austria la legge e' chiara e consente l'apertura. Resta solo trovare i soldi e avere ol coraggio di lottare contro l'andiamo di villach.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàddggff
30/06/2013 | 12:19
Newbie
il locale c'e (foto290613)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnovizio
30/06/2013 | 13:15
Newbie
bella foto
TROVA HOSTESS PER CENE