Un caro e appassionato saluto dal vostro affezionatissimo "DOCTORCUCK" di ritorno dall'Ucraina
io e un mio carissimo amico siamo stati in Ucraina la seconda settimana di Settembre con un viaggio organizzato dall'agenzia matrimoniale "è amore" http://www.eamore.it/
Uno sballo completo all'insegna della gnocca free o pay (dipende anche un po dai punti di vista !!!).
Dopo aver prenotato con l'agenzia sopracitata e pagato 1400 neuroni a persona (tutto compreso : volo A.R.,alloggio per una settimana, traduttrice simultanea 8 ore al giorno a disposizione e relative gnocche "una al giorno". Siamo partiti da Firenze con scalo a Roma Fiumicino alla volta di Kiev dove all'arrivo ci aspettava una referente dell'agenzia... una grandissima stragnocca di nome Luda (voto 9++), con un cartello con su scritto i nomi dei suddetti gnoccatravellers. Dopo averci spiegato a grandi linee e "soprattutto in italiano" come comportarsi con la gnocca Ucraina, ci consegna i biglietti del bus per Poltava e ci accompagna verso l'uscita dell' areoporto.
Con nostro grande dispiacere (visto la nostra frenesia di arrivare a destinazione), scopriamo che il pulman per la tanto ambita quanto lontana Poltava (5 orette di pulman da Kiev), dove, inesorabilmente eravamo attesi da due gnocche da urlo (convinte fra l'altro anche di sposarci, e approdare come regal regnanti nella meritata Italia), era in ritardo solamente di 4 ore. Nessun problema, convinciamo Luda a tenerci compagnia per le restanti ore di attesa e noleggiamo un auto con conducente per il centro di Kiev, per una visita anche se pur veloce della città. Luda si siede dietro con me ed il mio carissimo amico davanti con lo sventurato autista. Non fosse mai successo, ma io tanto preso da questo entusiasmante viaggio, incomincio a marcare stretto la ben capitata Luda, considerandola già come prima preda di quello che si presenterà come uno degli gnocca travel più proficui degli ultimi anni. Incredibilmente all'inaspettato, Luda fa sua la mia mano con la mia e le nostre lingue si abbracciano in un francese da film anni sessanta.
Ci scambiamo i numeri di telefono e dopo una visita della città ci avviamo verso il pulman per Poltava.
cosi incomincia la nostra avventura Ucraina.
Arrivati a Poltava, raggiungiamo l'appartamento prenotato dall'agenzia e all'indomani incominciamo ad incontrare le potenziali "spose" proposte dall'agenzia www.eamore.it , il primo giorno, primo appuntamento con la mega gnocca con cui avevo scambiato languide e-mail tramite il sito dell'agenzia, andiamo a pranzo, poi in un localino dove beviamo assenzio e fumiamo narghilè ...facile intuire che l'atmosfera si scalda immediatamente....lingue in bocca e subito per l'appartamento a ponciare il biscotto, che sballo. Il secondo giorno, il terzo, il quarto, fino al sesto, una gnocca per uno ogni giorno differente per vedre quale sarà la destinata alle regali nozze ....mah!!!
A fine settimana ormai appagati dalle aspiranti spose ucraine, io e il mio affezionatissimo amico decidiamo di passare gli ultimi due giorni nella capitale. Arrivatii a Kiev Alloggiamo nell'hotel prenotato all'ultimo minuto sul sito www.booking.com "PREMIER PALACE HOTEL" ma ai veri gnocca travellers consiglio per il loro viaggio a Kiev di prenotare un appartamento su questo sito: www.appartamentikiev.it
a causa della difficoltà di poter far entrare la gnocca in hotel.
Purtroppo non ho potuto approfondire il panorama pay della capitale a causa di... LUDA...(ricordate !?!?) che ha voluto passare con me quasi tutto il tempo negli ultimi 2 giorni di questa meravigliosa vacanza all'insegna della gnocca.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
beh roba da sogno...bellissimo. anche se 1400 euro sono una bella cifra...in tutto questo, non ho capito pero´ qual e´ la linea di confine tra il free e d il pay...sembra essere molto sottile...
La linea di confine è molto semplice.........Le gnocche le abbiamo ponciate tutte, ma, fra pranzi, cene, pub vari, ingressi e bevute in discoteca e soprattutto molti, ma molti regalinii se fossimo andati pay ......magari... il nostro portafoglio alla fine sarebbe stato molto piu pesante. Ma come tutti sanno, tutta la gnocca, ( sia free che pay ) ha un prezzo .........e mai, come questa volta, siamo stati così felici di pagarlo!
Siete stati grandissimi.......questa è senza dubbio un'esperienza da provare anche perchè da quanto ho capito si va a colpo sicuro, stantuffando a più non posso, coinvolgendo anche sentimentalmente le prede di turno grazie alla chimera dell'eventuale (ma alla fine molto improbabile) eterna unione, cosa che non è del tutto scontata andando col pay usuale. In poche parole può apparire come un pay cammuffato da free, ma con le caratteristiche e le emozioni che solo il free può regalare.
E' chiaro che tutto ciò ha un costo, ma qualsiasi cosa nella vita ne ha uno e cmq quando i soldi vengono soggettivamente spesi bene, non si avranno mai rimorsi di alcun genere.
Sicuramente prima o poi appena avrò la possibilità di farlo, intraprenderò anch'io un viaggio di questo genere.
Bella esperienza... non capisco però... c'era un minimo rischio che tu non pucciassi il biscotto ogni sera...? Oppure.... come andava, andava... te le facevi per forza da contratto?
Giusto Mezzzolitro ...Novembre intero fra le capitali della gnocca...settimana dal 6 al 13 Novembre in tour a Praga.....Sono giá in fase di riscaldamento !
fantastico Doctorcuck!!mi hai dato mille ispirazioni dato che volevo passare anch'io un week in quel di Kiev..La tua esperienza mi fa dire " DIO ESISTE!!!!!"
Grandi! Doctorcuck! tanto le donne le paghi sempre in un modo o nell'altro, le pay lo sai subito, con le free e come se paghi a rate, la cena i regalini ecc......il risultato è lo stesso!
ha detto 1400 piu i regalini e cene che ha offerto...fai 2000 euro circa
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
scusa una domanda doctorcuck anzi due: -ma le ragazze che hai incontrato nei vari giorni le hai scelte tu dall'italia tramite l'agenzia e ci hai scambiato pure qualche email?
ma tutte le ragazze che hai incontrato e testato hanno fatto problemi ad ammorlartela, intendo dire sono pronte a darla a chiunque pur di sposarlo, diciamo così, oppure ci hai messo molto del tuo? Ovviamente loro sapevano che tu ogni giorno ne incontravi una diversa e non ti dicevano nulla della concorrenza? Grazie
mmm...non è che hai esagerato appena col racconto?..io ci sono stato 7 volte (per circa 20 gg cadauna) in Ucraina e ste robe non le ho mai viste..magari ho dormito..boh..concedimi qualche piccolo dubbio dai..
ti faccio i miei complimenti, una al giorno è sempre una al giorno anche se in ucraina in piccole città è una cosa fattibilissima soprattutto se sei straniero, abbastanza giovane e non fai proprio schifo, io sono stato in ucraina un sacco di volte dato che mia moglie e originaria di lì, e ti dico che con 1100 euro ( ti scalo 300 di volo a.r costo medio con alitalia) a poltava ci potevi stare un mese andando tutte le sere fuori a cena, poltava è strà piena di studentesse universitarie e non avresti faticato a conoscerne anche senza agenzia, per di più ti hanno anche fatto prendere il pulman da kiev quando c'è un treno rapido che ci mette 3 ore e costa all'incirca 10 euro.... se volete andare in ucraina con un agenzia fatelo ma tenete conto che in città come poltava un appartamento con 2 camere l'affittate con 20 euro al giorno, i pulman e i treni che collegano le città costano pochissimo e per una corsa in taxi non dovete spendere più 3 euro, poi se volete farvi spennare e fare passare tutti gli italiani per polli fate pure
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
condivido in pieno la tua analisi rocco ho viaggiato spesso con i loro treni e pulman e le cifre sono ottime ,in una citta' come poltava informandosi preventivamente andare con una agenzia ritengo sono soldi buttati se poi uno non si vuole sbattere e trovare la pappa pronta si accomodi pure.
Mmm il pay cammuffato da free o viceversa sono sicuramente un'esperienza controversa, anche interessante a modo suo.
Però, io con la mia mentalità, preferisco il puro free, con tutte le difficoltà del caso, per ragioni di godimento a risultato raggiunto ma anche perchè nn è facile disporre di quel denaro.
Detto questo i gusti sono gusti e vanno rispettati, io mi limito a dire, ma perchè non contare solo sul nostro stile e abilità e saperci fare?
Ai posteri l'ardua sentenza;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Sono daccordo anche io che il racconto che hai fatto mi sembra fantascenza,visto che io ci abito in Ucraina, ed e' vero che si tromba di brutto in specie se conosci un po di russo, e non occorre pagarle tutte, uscite dalla mentalita' italiana con questi locali richiesti a valanga, in ucraina non usa il locale e sono aperti solo per gli stranieri quindi fate i vostri conti.
Se volete divertirvi basta avere degli amici sul posto che vi aiutano almeno a capire come muoversi.
1400 neuri,secondo me l'agenzia paga la gnocca tramite questa somma;il che non e'male
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
beh insomma ci metterei un po' piu' di fantasia nel scrivere la pubblicità per un tour organizzato. Non bevetevi il cervello, se andate per pagare pagate ma abbiate le idee chiare su di cosa si tratta, non fatevi prendere per i fondelli.
Sarebbe interessante sapere il conto totale della gita fuori porta oltre i 1400 euro iniziali.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
doctorcuck
24/10/2011 | 14:49
Newbie
Un caro e appassionato saluto dal vostro affezionatissimo "DOCTORCUCK" di ritorno dall'Ucraina
io e un mio carissimo amico siamo stati in Ucraina la seconda settimana di Settembre con un viaggio organizzato dall'agenzia matrimoniale "è amore" http://www.eamore.it/
Uno sballo completo all'insegna della gnocca free o pay (dipende anche un po dai punti di vista !!!).
Dopo aver prenotato con l'agenzia sopracitata e pagato 1400 neuroni a persona (tutto compreso : volo A.R.,alloggio per una settimana, traduttrice simultanea 8 ore al giorno a disposizione e relative gnocche "una al giorno". Siamo partiti da Firenze con scalo a Roma Fiumicino alla volta di Kiev dove all'arrivo ci aspettava una referente dell'agenzia... una grandissima stragnocca di nome Luda (voto 9++), con un cartello con su scritto i nomi dei suddetti gnoccatravellers. Dopo averci spiegato a grandi linee e "soprattutto in italiano" come comportarsi con la gnocca Ucraina, ci consegna i biglietti del bus per Poltava e ci accompagna verso l'uscita dell' areoporto.
Con nostro grande dispiacere (visto la nostra frenesia di arrivare a destinazione), scopriamo che il pulman per la tanto ambita quanto lontana Poltava (5 orette di pulman da Kiev), dove, inesorabilmente eravamo attesi da due gnocche da urlo (convinte fra l'altro anche di sposarci, e approdare come regal regnanti nella meritata Italia), era in ritardo solamente di 4 ore. Nessun problema, convinciamo Luda a tenerci compagnia per le restanti ore di attesa e noleggiamo un auto con conducente per il centro di Kiev, per una visita anche se pur veloce della città. Luda si siede dietro con me ed il mio carissimo amico davanti con lo sventurato autista. Non fosse mai successo, ma io tanto preso da questo entusiasmante viaggio, incomincio a marcare stretto la ben capitata Luda, considerandola già come prima preda di quello che si presenterà come uno degli gnocca travel più proficui degli ultimi anni. Incredibilmente all'inaspettato, Luda fa sua la mia mano con la mia e le nostre lingue si abbracciano in un francese da film anni sessanta.
Ci scambiamo i numeri di telefono e dopo una visita della città ci avviamo verso il pulman per Poltava.
cosi incomincia la nostra avventura Ucraina.
Arrivati a Poltava, raggiungiamo l'appartamento prenotato dall'agenzia e all'indomani incominciamo ad incontrare le potenziali "spose" proposte dall'agenzia www.eamore.it , il primo giorno, primo appuntamento con la mega gnocca con cui avevo scambiato languide e-mail tramite il sito dell'agenzia, andiamo a pranzo, poi in un localino dove beviamo assenzio e fumiamo narghilè ...facile intuire che l'atmosfera si scalda immediatamente....lingue in bocca e subito per l'appartamento a ponciare il biscotto, che sballo. Il secondo giorno, il terzo, il quarto, fino al sesto, una gnocca per uno ogni giorno differente per vedre quale sarà la destinata alle regali nozze ....mah!!!
A fine settimana ormai appagati dalle aspiranti spose ucraine, io e il mio affezionatissimo amico decidiamo di passare gli ultimi due giorni nella capitale. Arrivatii a Kiev Alloggiamo nell'hotel prenotato all'ultimo minuto sul sito www.booking.com "PREMIER PALACE HOTEL" ma ai veri gnocca travellers consiglio per il loro viaggio a Kiev di prenotare un appartamento su questo sito: www.appartamentikiev.it
INCONTRA DONNE VOGLIOSEa causa della difficoltà di poter far entrare la gnocca in hotel.
Purtroppo non ho potuto approfondire il panorama pay della capitale a causa di... LUDA...(ricordate !?!?) che ha voluto passare con me quasi tutto il tempo negli ultimi 2 giorni di questa meravigliosa vacanza all'insegna della gnocca.
Viaggiatore29
24/10/2011 | 15:49
Gold
bel lavoro ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
BananaJoe
24/10/2011 | 16:53
Newbie
Si ma alla fine nn ti sarai mika sposato?
TROVA HOSTESS PER CENEdoctorcuck
24/10/2011 | 16:59
Newbie
He no.......,,,! anche se l'ho promesso un Po a tutte.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore281
24/10/2011 | 18:27
Gold
beh roba da sogno...bellissimo. anche se 1400 euro sono una bella cifra...in tutto questo, non ho capito pero´ qual e´ la linea di confine tra il free e d il pay...sembra essere molto sottile...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
doctorcuck
24/10/2011 | 18:58
Newbie
La linea di confine è molto semplice.........Le gnocche le abbiamo ponciate tutte, ma, fra pranzi, cene, pub vari, ingressi e bevute in discoteca e soprattutto molti, ma molti regalinii se fossimo andati pay ......magari... il nostro portafoglio alla fine sarebbe stato molto piu pesante. Ma come tutti sanno, tutta la gnocca, ( sia free che pay ) ha un prezzo .........e mai, come questa volta, siamo stati così felici di pagarlo!
Viaggiatore281
24/10/2011 | 19:15
Gold
ok...quindi oltre ai 1400eu, regalini ecc.
vabbe che li si sa, funziona cosi, cene e regalini...io l ucraina un po la evito...ma solo un po :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Coitoergosum
24/10/2011 | 19:59
Newbie
Siete stati grandissimi.......questa è senza dubbio un'esperienza da provare anche perchè da quanto ho capito si va a colpo sicuro, stantuffando a più non posso, coinvolgendo anche sentimentalmente le prede di turno grazie alla chimera dell'eventuale (ma alla fine molto improbabile) eterna unione, cosa che non è del tutto scontata andando col pay usuale. In poche parole può apparire come un pay cammuffato da free, ma con le caratteristiche e le emozioni che solo il free può regalare.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaE' chiaro che tutto ciò ha un costo, ma qualsiasi cosa nella vita ne ha uno e cmq quando i soldi vengono soggettivamente spesi bene, non si avranno mai rimorsi di alcun genere.
Sicuramente prima o poi appena avrò la possibilità di farlo, intraprenderò anch'io un viaggio di questo genere.
doctorcuck
24/10/2011 | 20:11
Newbie
Caro Coitoergosum, hai semplicemente centrato il bersaglio!
TROVA HOSTESS PER CENEGeom_Sventrapapere
24/10/2011 | 20:24
Gold
Bella esperienza... non capisco però... c'era un minimo rischio che tu non pucciassi il biscotto ogni sera...? Oppure.... come andava, andava... te le facevi per forza da contratto?
Geom. Sventrapapere
doctorcuck
24/10/2011 | 20:50
Newbie
Caro Geometra, non c'è nessun contratto, nel pacchetto dell' agenzia è compreso che ti presentano una gnocca al giorno ...poi , come va va !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmezzzolitro
24/10/2011 | 21:04
Newbie
Bel colpo doctorcuck!! Mi sa che abbiamo un sacco di cose in comune. E se non sbaglio il tuo prossimo viaggio e a Praga. Giusto?
doctorcuck
24/10/2011 | 21:21
Newbie
Giusto Mezzzolitro ...Novembre intero fra le capitali della gnocca...settimana dal 6 al 13 Novembre in tour a Praga.....Sono giá in fase di riscaldamento !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmezzzolitro
24/10/2011 | 21:39
Newbie
Di solito come ti organizzi la settimana? se non sono indiscreto.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapaperone
01/11/2011 | 06:11
Newbie
fantastico Doctorcuck!!mi hai dato mille ispirazioni dato che volevo passare anch'io un week in quel di Kiev..La tua esperienza mi fa dire " DIO ESISTE!!!!!"
Grazie ciao
TROVA HOSTESS PER CENElucianino
08/11/2011 | 17:48
Newbie
sara' a me mi sa' che doctorcuck questo viaggio se l'e' sognato! o fa parte di questa agenzia che ha organizzato il viaggio.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore281
08/11/2011 | 18:02
Gold
sogni o pubblicita´, ad ogni modo non e´ una cosa che farei...bel racconto comunque... :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
bio
09/11/2011 | 20:10
Newbie
non male ma 2000 euro per una settimana bisogna averli....
Eagle
17/11/2011 | 04:30
Newbie
Grandi! Doctorcuck! tanto le donne le paghi sempre in un modo o nell'altro, le pay lo sai subito, con le free e come se paghi a rate, la cena i regalini ecc......il risultato è lo stesso!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwlafica
17/11/2011 | 16:36 36-50
Silver
Doctorcuck, se non é troppo farci i cazzi tuoi, ma alla fine, in tutto, questa settimana quanto ti é costata in soldi??
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore29
18/11/2011 | 06:43
Gold
ha detto 1400 piu i regalini e cene che ha offerto...fai 2000 euro circa
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
alejandro
21/11/2011 | 15:47
Newbie
io direi anche 3000 dollaroni ! io a odessa x una cosa simile ma nn a quei livelli ne ho lasciati 2000 circa.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!superstiff
30/11/2011 | 13:16
Newbie
scusa una domanda doctorcuck anzi due: -ma le ragazze che hai incontrato nei vari giorni le hai scelte tu dall'italia tramite l'agenzia e ci hai scambiato pure qualche email?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàma tutte le ragazze che hai incontrato e testato hanno fatto problemi ad ammorlartela, intendo dire sono pronte a darla a chiunque pur di sposarlo, diciamo così, oppure ci hai messo molto del tuo? Ovviamente loro sapevano che tu ogni giorno ne incontravi una diversa e non ti dicevano nulla della concorrenza? Grazie
Viaggiatore837
01/12/2011 | 18:10
Newbie
mmm...non è che hai esagerato appena col racconto?..io ci sono stato 7 volte (per circa 20 gg cadauna) in Ucraina e ste robe non le ho mai viste..magari ho dormito..boh..concedimi qualche piccolo dubbio dai..
rocco100
23/12/2011 | 21:50
Newbie
ti faccio i miei complimenti, una al giorno è sempre una al giorno anche se in ucraina in piccole città è una cosa fattibilissima soprattutto se sei straniero, abbastanza giovane e non fai proprio schifo, io sono stato in ucraina un sacco di volte dato che mia moglie e originaria di lì, e ti dico che con 1100 euro ( ti scalo 300 di volo a.r costo medio con alitalia) a poltava ci potevi stare un mese andando tutte le sere fuori a cena, poltava è strà piena di studentesse universitarie e non avresti faticato a conoscerne anche senza agenzia, per di più ti hanno anche fatto prendere il pulman da kiev quando c'è un treno rapido che ci mette 3 ore e costa all'incirca 10 euro.... se volete andare in ucraina con un agenzia fatelo ma tenete conto che in città come poltava un appartamento con 2 camere l'affittate con 20 euro al giorno, i pulman e i treni che collegano le città costano pochissimo e per una corsa in taxi non dovete spendere più 3 euro, poi se volete farvi spennare e fare passare tutti gli italiani per polli fate pure
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
23/12/2011 | 23:31
Gold
ottime info @rocco100
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore41816
24/12/2011 | 06:12
Gold
condivido in pieno la tua analisi rocco ho viaggiato spesso con i loro treni e pulman e le cifre sono ottime ,in una citta' come poltava informandosi preventivamente andare con una agenzia ritengo sono soldi buttati se poi uno non si vuole sbattere e trovare la pappa pronta si accomodi pure.
TROVA HOSTESS PER CENEFranz
25/12/2011 | 06:00 26-35
Silver
Mmm il pay cammuffato da free o viceversa sono sicuramente un'esperienza controversa, anche interessante a modo suo.
Però, io con la mia mentalità, preferisco il puro free, con tutte le difficoltà del caso, per ragioni di godimento a risultato raggiunto ma anche perchè nn è facile disporre di quel denaro.
Detto questo i gusti sono gusti e vanno rispettati, io mi limito a dire, ma perchè non contare solo sul nostro stile e abilità e saperci fare?
Ai posteri l'ardua sentenza;)
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore29
25/12/2011 | 11:19
Gold
bravo @Franz
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Franz
25/12/2011 | 12:57 26-35
Silver
grazie @ElDiabloJack !!!!
Nihil sub sole novi.
gattorusso
01/10/2012 | 19:00
Newbie
Sono daccordo anche io che il racconto che hai fatto mi sembra fantascenza,visto che io ci abito in Ucraina, ed e' vero che si tromba di brutto in specie se conosci un po di russo, e non occorre pagarle tutte, uscite dalla mentalita' italiana con questi locali richiesti a valanga, in ucraina non usa il locale e sono aperti solo per gli stranieri quindi fate i vostri conti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe volete divertirvi basta avere degli amici sul posto che vi aiutano almeno a capire come muoversi.
ficadipendente
03/10/2012 | 12:51
Francoforte | 36-50
Gold
1400 neuri,secondo me l'agenzia paga la gnocca tramite questa somma;il che non e'male
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
ReCensore
03/10/2012 | 15:12
Silver
beh insomma ci metterei un po' piu' di fantasia nel scrivere la pubblicità per un tour organizzato. Non bevetevi il cervello, se andate per pagare pagate ma abbiate le idee chiare su di cosa si tratta, non fatevi prendere per i fondelli.
Sarebbe interessante sapere il conto totale della gita fuori porta oltre i 1400 euro iniziali.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
IlProfessor69
03/10/2012 | 21:03
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
cazzo hai speso troppo...
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore2126
03/10/2012 | 21:08
Gold
Gli anni 90 sono finiti da un bel po... :-q
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago