Sam, quando l'ho usato io un'annetto fa accettava numeri internazionali senza problemi, invece quanto alla città....puoi pur sempre usare un pò di fantasìa!
Io parlo il russo perfettamente, lavoro in russia da 21 anni e vi dico che nelle grandi città se volete la super f... dovete pagare. Anche e sopratutto se non è una troia.
@arbhos potresti allargare un po' il concetto ed aggiungere qualcos'altro? Visto che sei praticamente local sarebbe interessante condividere almeno parte delle tue esperienze lì.
sarebbe bello se quando un utente in ambito free scrive a riguardo del tema donne/soldi, specifichi bene scrivendo "bisogna pagare" oppure "io sono costretto a pagare".
Per quanto riguarda la Russia,esiste la superfiga russa di famiglia benestante che se vuole e´ capace persino di comprarti, se ti vuole. Forse raro, ma possibile. Con le donne tutto e´ possibile.
Allargo il concetto: la mentalità delle ragazze russe. Le cose sono cambiate parecchio in questi ultimi anni, adesso le ragazze sono avide, egoiste, presuntuose, permalose e capricciose. Il tutto viene elevato alla n-potenza corrispondente al voto della bellezza della ragazza. Se parliamo di pay sono piu' oneste, vi dicono 400, 500, 1000, 2000 ed ottenutolo vi lasciano il prodotto in cambio. Quindi una normale transazione commerciale. Se parliamo di free è molto difficile trovare una ragazza che si innamori o solo che sia romantica. Tutte si fanno i conti bene bene di quanto possono spillarvi ed una volta che non c'è piu' nulla da cavare vi buttano come un limone spremuto. Sono cinico ? forse, ma l'esperienza insegna. Dopo 20 anni di russia, centinaia di ragazze pay e free, posso dirvi che a me di veramente free ne sono capitate 2 sole, per la statistica diciamo meno dell'1%. Una l'ho sposata, l'altra no.
@Loui Ma tu concretamente hai mai conosciuto "la superfiga russa di famiglia benestante che se vuole e´ capace persino di comprarti " ? io ne conosco tanti di russi e russe ricchi, ma piu' sono ricchi e piu' ti vogliono succhiare il midollo, altro che darti qualcosa.
ti dico la verita´@arbhos, si le ho conosciute. E ti dico anche che a me non e´ capitato totalmente (mi successe invece in Scandinavia), ma ne sono testimone.
Inoltre in Russia mi e´ capitato di essere stato invitato a pranzo o a cena da qualcuna, -ristorante e casa loro- non strafiga ma figa molto o abbastanza (che per molti potrebbero anche essere fighe da sogno), Le stesse che poi si sono anche pagate i voli per venire da me.
Per il resto ti do ragione, mediamente lo scrocco delle russe e´ cosa ben nota. Io ti parlo di eccezioni e di "situazioni eccezionali". Ovvio -e vero anche- che se uno e´ un pirla come quello dei video che postano qui, nessuna "gli mette gli occhi addosso", come dice lui...
dopo "la stimolazione sensoriale del palmo sensoriale" uno cosi´ ci mancava. :D
@arbhos quello è ciò che sappiamo noi qui delle gnocche di Mosca o SP, dove le scroccone abbondano, ma anche nel resto del paese sono per lo più "avide, egoiste, presuntuose, permalose e capricciose"? Pur non vivendo in Russia come te, mi è capitato di frequentare qualche studentessa di provincia dell'Università di Mosca e mi è sembrato fossero ok.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
non vorrei andare contro a quello che mi pare diciate un pò tutti, ma per la mia esperienza (discretamente ampia) di russe free...tutti i vostri racconti non corrispondono a realtà. Le russe in particolare amano farsi guardare e corteggiare, sono donne prede ma anche molto cacciatrici. Difficilmente sono riuscito a pagare senza che provassero quanto meno a fermarmi o a pagare loro, senza contare le volte che hanno preteso di pagare loro. Sono le prime a non voler passare per le classiche "ragazze russe povere" pronte a scroccare che il mondo intero dipinge.
Può anche essere che il mio target mi abbia sempre portato a trovare ragazze di una certa qualità, morale e economica oltre che fisica. ma se considero che sarò stato almeno con una 20ina di ragazze russe e nessuna ha mai scroccato, non più di quanto possa fare una ragazza italiana che hai invitato a cena. devo dire che la mia percentuale di scroccone russe è lo 0%.
bene, ci muoviamo nella giusta direzione: ci sono russe e russe. E ci sono russe alle quali magari uno non piace o non interessa, ma e´ visto come "innocuo" e quindi vai con lo scrocco! Ci sono delle tecniche messe a punto da me e da miei conoscenti che permettono di togliersi belle soddisfazioni con alcune scroccone....che una volta subite non avranno mai piu voglia di scroccare... :))) non vado oltre, qualcuno potrebbe trovarmi "brutale" :))
"piu´ le vedi firmate" e piu´ finiranno a lavare i piatti in qualche ristorante perche´ non potevano pagare il conto di quello che anche tu hai mangiato, prima di sparire con un "vado in bagno"... oppure pagare moltissimi rubli al tassista, perche´ le hai dato appuntamento nel ristorante di lusso nella parte opposta della citta (da dove lei abita): appena arrivi ti pago il taxi, ma fai veloce che poi andiamo all´opera!
E tu li´ pero´ non ci sei, ma gestisci tutto da casa per telefono :)))
questo "modello" qui e´ stato evoluto fino all ´inverosimile, fino a farle spendere tantissimi rubli in taxi .... dove l unica soluzione per loro sarebbe stata quella di fare una pompa al tassista... poi pero ´non sappiamo come siano andate a finire, perche´ il tel ad una certa va spento...
ahaha diabolico xD e se te lo dice "El Diablo"..... :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@Loui
"questo "modello" qui e´ stato evoluto fino all ´inverosimile, fino a farle spendere tantissimi rubli in taxi .... dove l unica soluzione per loro sarebbe stata quella di fare una pompa al tassista... poi pero ´non sappiamo come siano andate a finire, perche´ il tel ad una certa va spento..."
.... Sei un fottuto genio XD
Bisognerebbe farlo anche con alcune Italiane.
Certo, chi ci sa fare con le donne risponde a ogni mossa nel modo più adatto.
Così riesce a dare alla conversazione la piega che vuole,
fino ad incastrare la donna in un angolo o,
più propriamente, a metterla piatta sulla schiena.
ultima frontiera della bastardaggine, e´ quando si arriva ad andare al letto con elementi del genere..
si fa il CANE BASTARDO!! :D
il Cane, che va in giro da un posto all altro, mette incinta e sparisce ;)
come si fa il Cane?
a) si mostra (recitando) intolleranza al preservativo
b) si usa la tecnica del "cane di seconda"
CANE DI SECONDA:
la prima volta le fai vedere che vieni fuori bene, altrimenti le viene il dubbio e prende provvedimenti anti-cane. Ma se e ´un bel po brilla anche il CANE DI PRIMA va bene.
La seconda volta che venite, venite dentro e uscite facendo comunque notare che siete usciti, e che la seconda eiaculazione e´minore (ma la troia gia lo sa)
A quel punto, UNA VOLTA FATTO IL CANE, si spera rimanga incinta: SPARITE.
la troia sara ´costretta ad abortire, provando cosi ´ molto dolore e disagio morale.
@Riki_Licks basta arrivare in taxi in ristorante e senza giacca, lasciare roba farlocca sul tavolo (cellulare rotto, accendino scarico, mazzo di chiavi che nn si usano piu) e a 3/4 della cena iniziare a storcere il viso e lei "stai poco bene?" tu "forse..aspetta, vado un attimo in bagno.."
Ovviamente bisogna studiare un ristorante con uscita vicino al bagno, ed in un quartire che nn si frequenta.
piu tardi magari posto qualche foto di alcune mie "configurazioni farlocche sul tavolo"
Auuuuuhuhuhuuuuuhhh!! baaaaauuuuuuuu bauuuuuu
non si tratta di educare "adepti" in questo caso..quanto le ex urss...
la cosa oviamente e´ rivolta ai semi-gnoccaresidenti che le conoscono bene, in parte stanchi dei comportamenti delle piu´ sordide protocollatrici :)
nella foto: accendino scarico, chiavi della piscina di un armadietto di una piscina danese,cellulare con display fuori uso, libro da mille lire (la apettavo al tavolo leggendolo: una cena "farlocca" insospettabile con una bielorussa a danzica) :))
Quanto riguarda LA STRADA, istruttivamente parlando,
"una cagna rimorchiata per strada e che dopo una sera te l'ha data avrà fatto lo stesso con altri 100"
Devo confessarti che le cose stanno diversamente. Quelle che approccio io, su strada o supermercato, spesso non escono neanche di casa il fine settimana. Molte mi hanno anche confessato di non essere mai state con uno conosciuto qualche ora prima. Si tratta di tipe che fanno vita sociale non massificata, il mio target e´ quello. L ho scritto anche altrove, in precedenza.
hai una idea distorta della STRADA.
Ovvio poi, non tutte meritano IL CANE, ma una parte si :)
dai salvo, si parlava di fare lo stronzo con le tipe più bastarde...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
NO. molte sono abituate a scroccare e per loro e´ una "condicio sine qua non".
Quindi glie la do io, una bella condicio...
vi racconto un altro trucco bello, ovviamente gia sperimentato con immenso successo e divertimento.
LA DRINK CARD:
Invitate una scroccona in disco. Offrite tutto voi, con la vostra carta. Dopo 1 primi 50-100 euro dite " baby cambiamo aria tra un po... ti porto al ristorante". Non vi dira´ di no :)
Le chiedete la sua carta (perche´1 consumazione e´ necessaria) dicendo che la tenete voi, pagando tutte e due all´ uscita.
Avuta la carta, e pagati 1-2 drinks,SPARITE con tutte e due le carte pagando SOLO quella con 1-2 consumazioni quando dovete uscire.
LEI SI TROVERA` FOTTUTA perche´ sara´ costretta a pagare una bella cifra per aver smarrito la carta.
A quel punto spegnete il telefono o inserite la seconda scheda e dedicatevi alle semiserie.
(come ricordate, altrove ho suggerito di prendere non una scheda (es.russe, lettoni, ecc) ma due.
Il condom: ognuno faccia come crede. Ovvio la troia di turno va scopata col condom.
Ma ripeto, il target sul quale lavoro (e sul quale di solito mi comporto bene "cucinando" a casa mia per loro) e´ fatto di belle ragazze che non hanno avuto una sfilza di amanti e che non fanno vita sociale massificata.
"su STRADA e´ possibile cogliere delle sfumature altrimenti non visibili in notturna".
Alludevo proprio a quello. Cio´ che la STRADA ti sa offrire.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Io non ho capito se si sta parlando di andare a figa o di fare la guerra a certi tipi di figa. In ogni caso mi sembra che certi suggerimenti da te dati, come quello di metterle incinta di proposito, siano cose che sforano il confine tra bastardaggine semplice e delinquenza. Non stiamo più parlando della piccola truffa al ristorante, stiamo parlando di esseri umani. Questo tipo di donne per quanto possano essere arriviste, egoiste e scroccone, sono pur sempre donne. Se capisci al volo che non è il tipo che fa per te giri i tacchi e la molli là, non c'è bisogno di perderci tanto tempo spingendosi così in basso...
Quando vado a letto la sera, l'ultimo pensiero che voglio avere e di cui voglio andare orgoglioso guardandomi allo specchio è che sono una persona perbene. Se a te fa piacere sentirti un bastardo (come tu hai descritto questi comportamenti) fa pure, ma non credo ci sia tutta questa soddisfazione.
dillo a quelli che divorziano e con uno stipendio di 1000 euro al mese, devono passare alimenti e grana alla moglie (che lavorae potrebbe farcela benissimo da sola) che si è tenuta i figli, mentre loro (i mariti) finiscono sotto un ponte.... ma loro (le mogli) non pensano che stanno facendo un atto disumano...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Bella rece cogli perfettamente il punto, io comunque lo dico sempre ai miei amici quando andate nei paesi dell'est se non sapete la lingua locale non partite, perché la prima regola per scopare cari amici ricordatelo è comunicare. Ci sono comunque paesi dell'est dove l'inglese si mastica di più e altri meno, e la zona russia, ucraina, bielorussia , e quella con la minor percentuale di inglese parlato, zone come la cechia, e la stessa romania l'inglese è parlato abbastanza bene ( esperienza personale) per quanto riguarda l'abbordo stradale concordo, lo trovo bigotto e di cattivo gusto
@ElDiabloJack guarda caro diablo che stai parlando con uno che a maggio 2011 è stato mollato dalla propria moglie con la quale viveva da 6 anni e la quale si è portata via una bambina di un anno e tre mesi a 600 km di distanza (non all'estero per fortuna perchè lei è veneta). Quindi se permetti di lezioni su queste cose non credo di aver bisogno. Sai cosa ho fatto io? Le ho dato tutto quello che potevo darle economicamente, poi ho deciso di tirarmi su le manichette e ricominciare a vivere (trasferendomi anch'io in veneto da Monaco Montecarlo) pur di stare vicino a mia figlia. Però io quando vado a letto la sera sapessi come sono in pace con me stesso e lei invece va dallo psicologo...
si, ma non tutti vivono a Montecarlo e non tutti sono forti di testa...molti sono sempre stati zerbini e dopo una botta del genere non ce la fanno più... e fidati che molte donne di problemi non se ne fanno dopo un divorzio....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
E allora vuoi dire che uno che è stato maltrattato da una ex moglie o ex fidanzata è autorizzato ad andare in giro e maltrattare la prima che gli capita a tiro? Che responsabilità ha lei riguardo a quello che ti è capitato prima di conoscerla? A me sa un pò di vigliaccheria... Se hai problemi irrisolti li devi risolvere con te stesso, non certo facendo nel male a chi non ti ha fatto nulla. E comunque ricordati, che fino a quando uno continua a provare del rancore nei confronti di qualcuno, quanlunque sia la motivazione che lo spinge a provarlo, il primo a rimetterci è solo lui, con somma soddisfazione della ex che si è ormai trasformata in un carnefice. Smettere di odiare e di disprezzare la persona che ti ha fatto del male è il primo passo fondamentale per tornare a stare bene...
P.S. vivere a montecarlo non c'entra una cippa in questo caso, se mai può essere soltanto un problema, visto che è peggio aver provato a vivere bene e poi non poterlo più fare, che non averlo mai fatto...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mister_baffi_bianchi
27/12/2011 | 12:20
Newbie
lo so ragazzi, però visto che ho degli amici bastardi, temevo fosse uno scherzo infame ahahah, cazzo mi son perso un occasione più che buona.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESam
28/12/2011 | 04:03
Newbie
azz.raga ma mi chiede di mettere una città in russia e un numero tel russo..sono impedito io o qualcuno mi sà dire come fare(parlo della chat) :-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapistolero
28/12/2011 | 13:46
Gold
Sam, quando l'ho usato io un'annetto fa accettava numeri internazionali senza problemi, invece quanto alla città....puoi pur sempre usare un pò di fantasìa!
TROVA HOSTESS PER CENEarbhos
20/02/2012 | 17:40
Newbie
Io parlo il russo perfettamente, lavoro in russia da 21 anni e vi dico che nelle grandi città se volete la super f... dovete pagare. Anche e sopratutto se non è una troia.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Uli
20/02/2012 | 18:45 36-50
Silver
@arbhos potresti allargare un po' il concetto ed aggiungere qualcos'altro? Visto che sei praticamente local sarebbe interessante condividere almeno parte delle tue esperienze lì.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
20/02/2012 | 20:52
Gold
sarebbe bello se quando un utente in ambito free scrive a riguardo del tema donne/soldi, specifichi bene scrivendo "bisogna pagare" oppure "io sono costretto a pagare".
Per quanto riguarda la Russia,esiste la superfiga russa di famiglia benestante che se vuole e´ capace persino di comprarti, se ti vuole. Forse raro, ma possibile. Con le donne tutto e´ possibile.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
arbhos
21/02/2012 | 16:27
Newbie
Allargo il concetto: la mentalità delle ragazze russe. Le cose sono cambiate parecchio in questi ultimi anni, adesso le ragazze sono avide, egoiste, presuntuose, permalose e capricciose. Il tutto viene elevato alla n-potenza corrispondente al voto della bellezza della ragazza. Se parliamo di pay sono piu' oneste, vi dicono 400, 500, 1000, 2000 ed ottenutolo vi lasciano il prodotto in cambio. Quindi una normale transazione commerciale. Se parliamo di free è molto difficile trovare una ragazza che si innamori o solo che sia romantica. Tutte si fanno i conti bene bene di quanto possono spillarvi ed una volta che non c'è piu' nulla da cavare vi buttano come un limone spremuto. Sono cinico ? forse, ma l'esperienza insegna. Dopo 20 anni di russia, centinaia di ragazze pay e free, posso dirvi che a me di veramente free ne sono capitate 2 sole, per la statistica diciamo meno dell'1%. Una l'ho sposata, l'altra no.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEarbhos
21/02/2012 | 16:30
Newbie
@Loui Ma tu concretamente hai mai conosciuto "la superfiga russa di famiglia benestante che se vuole e´ capace persino di comprarti " ? io ne conosco tanti di russi e russe ricchi, ma piu' sono ricchi e piu' ti vogliono succhiare il midollo, altro che darti qualcosa.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaEagle
21/02/2012 | 17:38
Newbie
......................@arbhos! credo che tu abbia ragione!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore281
21/02/2012 | 18:50
Gold
ti dico la verita´@arbhos, si le ho conosciute. E ti dico anche che a me non e´ capitato totalmente (mi successe invece in Scandinavia), ma ne sono testimone.
Inoltre in Russia mi e´ capitato di essere stato invitato a pranzo o a cena da qualcuna, -ristorante e casa loro- non strafiga ma figa molto o abbastanza (che per molti potrebbero anche essere fighe da sogno), Le stesse che poi si sono anche pagate i voli per venire da me.
Per il resto ti do ragione, mediamente lo scrocco delle russe e´ cosa ben nota. Io ti parlo di eccezioni e di "situazioni eccezionali". Ovvio -e vero anche- che se uno e´ un pirla come quello dei video che postano qui, nessuna "gli mette gli occhi addosso", come dice lui...
dopo "la stimolazione sensoriale del palmo sensoriale" uno cosi´ ci mancava. :D
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Uli
21/02/2012 | 19:08 36-50
Silver
@arbhos quello è ciò che sappiamo noi qui delle gnocche di Mosca o SP, dove le scroccone abbondano, ma anche nel resto del paese sono per lo più "avide, egoiste, presuntuose, permalose e capricciose"? Pur non vivendo in Russia come te, mi è capitato di frequentare qualche studentessa di provincia dell'Università di Mosca e mi è sembrato fossero ok.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
21/02/2012 | 21:00
Gold
dai cazzo, ci sarà qualcuna che si salva...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Eagle
22/02/2012 | 05:21
Newbie
...................speriamo di si! ma sicuramente...................mah! boh! beh!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeverlook
22/02/2012 | 08:25
Silver
non vorrei andare contro a quello che mi pare diciate un pò tutti, ma per la mia esperienza (discretamente ampia) di russe free...tutti i vostri racconti non corrispondono a realtà. Le russe in particolare amano farsi guardare e corteggiare, sono donne prede ma anche molto cacciatrici. Difficilmente sono riuscito a pagare senza che provassero quanto meno a fermarmi o a pagare loro, senza contare le volte che hanno preteso di pagare loro. Sono le prime a non voler passare per le classiche "ragazze russe povere" pronte a scroccare che il mondo intero dipinge.
Può anche essere che il mio target mi abbia sempre portato a trovare ragazze di una certa qualità, morale e economica oltre che fisica. ma se considero che sarò stato almeno con una 20ina di ragazze russe e nessuna ha mai scroccato, non più di quanto possa fare una ragazza italiana che hai invitato a cena. devo dire che la mia percentuale di scroccone russe è lo 0%.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore281
22/02/2012 | 08:38
Gold
bene, ci muoviamo nella giusta direzione: ci sono russe e russe. E ci sono russe alle quali magari uno non piace o non interessa, ma e´ visto come "innocuo" e quindi vai con lo scrocco! Ci sono delle tecniche messe a punto da me e da miei conoscenti che permettono di togliersi belle soddisfazioni con alcune scroccone....che una volta subite non avranno mai piu voglia di scroccare... :))) non vado oltre, qualcuno potrebbe trovarmi "brutale" :))
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Eagle
22/02/2012 | 08:39
Newbie
lo scroccare non significa che sono povere anzi più le vedi firmate più scroccano! poi a quale età ti riferisci! 20 è una cosa 30 è un'altra!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore281
22/02/2012 | 08:46
Gold
"piu´ le vedi firmate" e piu´ finiranno a lavare i piatti in qualche ristorante perche´ non potevano pagare il conto di quello che anche tu hai mangiato, prima di sparire con un "vado in bagno"... oppure pagare moltissimi rubli al tassista, perche´ le hai dato appuntamento nel ristorante di lusso nella parte opposta della citta (da dove lei abita): appena arrivi ti pago il taxi, ma fai veloce che poi andiamo all´opera!
E tu li´ pero´ non ci sei, ma gestisci tutto da casa per telefono :)))
questo "modello" qui e´ stato evoluto fino all ´inverosimile, fino a farle spendere tantissimi rubli in taxi .... dove l unica soluzione per loro sarebbe stata quella di fare una pompa al tassista... poi pero ´non sappiamo come siano andate a finire, perche´ il tel ad una certa va spento...
:)))))
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
22/02/2012 | 10:04
Gold
ahaha diabolico xD e se te lo dice "El Diablo"..... :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore281
22/02/2012 | 11:26
Gold
:))))
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Riki_Licks
22/02/2012 | 12:01
Newbie
@Loui
"questo "modello" qui e´ stato evoluto fino all ´inverosimile, fino a farle spendere tantissimi rubli in taxi .... dove l unica soluzione per loro sarebbe stata quella di fare una pompa al tassista... poi pero ´non sappiamo come siano andate a finire, perche´ il tel ad una certa va spento..."
.... Sei un fottuto genio XD
Bisognerebbe farlo anche con alcune Italiane.
Certo, chi ci sa fare con le donne risponde a ogni mossa nel modo più adatto.
Così riesce a dare alla conversazione la piega che vuole,
fino ad incastrare la donna in un angolo o,
più propriamente, a metterla piatta sulla schiena.
Charles Bukowski
Viaggiatore281
22/02/2012 | 12:50
Gold
:))))
ultima frontiera della bastardaggine, e´ quando si arriva ad andare al letto con elementi del genere..
si fa il CANE BASTARDO!! :D
il Cane, che va in giro da un posto all altro, mette incinta e sparisce ;)
come si fa il Cane?
a) si mostra (recitando) intolleranza al preservativo
b) si usa la tecnica del "cane di seconda"
CANE DI SECONDA:
la prima volta le fai vedere che vieni fuori bene, altrimenti le viene il dubbio e prende provvedimenti anti-cane. Ma se e ´un bel po brilla anche il CANE DI PRIMA va bene.
La seconda volta che venite, venite dentro e uscite facendo comunque notare che siete usciti, e che la seconda eiaculazione e´minore (ma la troia gia lo sa)
A quel punto, UNA VOLTA FATTO IL CANE, si spera rimanga incinta: SPARITE.
la troia sara ´costretta ad abortire, provando cosi ´ molto dolore e disagio morale.
W IL CANE BASTARDO :))
aahhhuuuuuuuu!!!! bauuuuuuuuuu!!!
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
22/02/2012 | 12:54
Gold
@Riki_Licks basta arrivare in taxi in ristorante e senza giacca, lasciare roba farlocca sul tavolo (cellulare rotto, accendino scarico, mazzo di chiavi che nn si usano piu) e a 3/4 della cena iniziare a storcere il viso e lei "stai poco bene?" tu "forse..aspetta, vado un attimo in bagno.."
Ovviamente bisogna studiare un ristorante con uscita vicino al bagno, ed in un quartire che nn si frequenta.
piu tardi magari posto qualche foto di alcune mie "configurazioni farlocche sul tavolo"
Auuuuuhuhuhuuuuuhhh!! baaaaauuuuuuuu bauuuuuu
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
22/02/2012 | 12:57
Gold
poi sarebbe bello parlarne col padrone del ristorante, e filmarla mentre la mettono a lavare i piatti :D e metterla su youtube
sarebbe troppo, vero...ma TROPPO BELLO :D
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
22/02/2012 | 20:20
Gold
non si tratta di educare "adepti" in questo caso..quanto le ex urss...
la cosa oviamente e´ rivolta ai semi-gnoccaresidenti che le conoscono bene, in parte stanchi dei comportamenti delle piu´ sordide protocollatrici :)
nella foto: accendino scarico, chiavi della piscina di un armadietto di una piscina danese,cellulare con display fuori uso, libro da mille lire (la apettavo al tavolo leggendolo: una cena "farlocca" insospettabile con una bielorussa a danzica) :))
Quanto riguarda LA STRADA, istruttivamente parlando,
"una cagna rimorchiata per strada e che dopo una sera te l'ha data avrà fatto lo stesso con altri 100"
Devo confessarti che le cose stanno diversamente. Quelle che approccio io, su strada o supermercato, spesso non escono neanche di casa il fine settimana. Molte mi hanno anche confessato di non essere mai state con uno conosciuto qualche ora prima. Si tratta di tipe che fanno vita sociale non massificata, il mio target e´ quello. L ho scritto anche altrove, in precedenza.
hai una idea distorta della STRADA.
Ovvio poi, non tutte meritano IL CANE, ma una parte si :)
aahhuuuuuuu bauu!! bau!
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
22/02/2012 | 20:20
Gold
dai salvo, si parlava di fare lo stronzo con le tipe più bastarde...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore281
23/02/2012 | 05:22
Gold
NO. molte sono abituate a scroccare e per loro e´ una "condicio sine qua non".
Quindi glie la do io, una bella condicio...
vi racconto un altro trucco bello, ovviamente gia sperimentato con immenso successo e divertimento.
LA DRINK CARD:
Invitate una scroccona in disco. Offrite tutto voi, con la vostra carta. Dopo 1 primi 50-100 euro dite " baby cambiamo aria tra un po... ti porto al ristorante". Non vi dira´ di no :)
Le chiedete la sua carta (perche´1 consumazione e´ necessaria) dicendo che la tenete voi, pagando tutte e due all´ uscita.
Avuta la carta, e pagati 1-2 drinks,SPARITE con tutte e due le carte pagando SOLO quella con 1-2 consumazioni quando dovete uscire.
LEI SI TROVERA` FOTTUTA perche´ sara´ costretta a pagare una bella cifra per aver smarrito la carta.
A quel punto spegnete il telefono o inserite la seconda scheda e dedicatevi alle semiserie.
(come ricordate, altrove ho suggerito di prendere non una scheda (es.russe, lettoni, ecc) ma due.
Il condom: ognuno faccia come crede. Ovvio la troia di turno va scopata col condom.
Ma ripeto, il target sul quale lavoro (e sul quale di solito mi comporto bene "cucinando" a casa mia per loro) e´ fatto di belle ragazze che non hanno avuto una sfilza di amanti e che non fanno vita sociale massificata.
"su STRADA e´ possibile cogliere delle sfumature altrimenti non visibili in notturna".
Alludevo proprio a quello. Cio´ che la STRADA ti sa offrire.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
jmcquarry
24/06/2012 | 07:50
Newbie
ciao
TROVA HOSTESS PER CENEio ho vissuto un anno in russia 2010 e vorrei portare la mia esperienza
Viaggiatore29
24/06/2012 | 08:28
Gold
@jmcquarry prego 8->
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Luca2000
24/06/2012 | 12:00
Newbie
Io non ho capito se si sta parlando di andare a figa o di fare la guerra a certi tipi di figa. In ogni caso mi sembra che certi suggerimenti da te dati, come quello di metterle incinta di proposito, siano cose che sforano il confine tra bastardaggine semplice e delinquenza. Non stiamo più parlando della piccola truffa al ristorante, stiamo parlando di esseri umani. Questo tipo di donne per quanto possano essere arriviste, egoiste e scroccone, sono pur sempre donne. Se capisci al volo che non è il tipo che fa per te giri i tacchi e la molli là, non c'è bisogno di perderci tanto tempo spingendosi così in basso...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuando vado a letto la sera, l'ultimo pensiero che voglio avere e di cui voglio andare orgoglioso guardandomi allo specchio è che sono una persona perbene. Se a te fa piacere sentirti un bastardo (come tu hai descritto questi comportamenti) fa pure, ma non credo ci sia tutta questa soddisfazione.
Viaggiatore29
24/06/2012 | 12:19
Gold
dillo a quelli che divorziano e con uno stipendio di 1000 euro al mese, devono passare alimenti e grana alla moglie (che lavorae potrebbe farcela benissimo da sola) che si è tenuta i figli, mentre loro (i mariti) finiscono sotto un ponte.... ma loro (le mogli) non pensano che stanno facendo un atto disumano...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ilprimario
24/06/2012 | 12:25
Newbie
Bella rece cogli perfettamente il punto, io comunque lo dico sempre ai miei amici quando andate nei paesi dell'est se non sapete la lingua locale non partite, perché la prima regola per scopare cari amici ricordatelo è comunicare. Ci sono comunque paesi dell'est dove l'inglese si mastica di più e altri meno, e la zona russia, ucraina, bielorussia , e quella con la minor percentuale di inglese parlato, zone come la cechia, e la stessa romania l'inglese è parlato abbastanza bene ( esperienza personale) per quanto riguarda l'abbordo stradale concordo, lo trovo bigotto e di cattivo gusto
INCONTRA DONNE VOGLIOSELuca2000
24/06/2012 | 12:32
Newbie
@ElDiabloJack guarda caro diablo che stai parlando con uno che a maggio 2011 è stato mollato dalla propria moglie con la quale viveva da 6 anni e la quale si è portata via una bambina di un anno e tre mesi a 600 km di distanza (non all'estero per fortuna perchè lei è veneta). Quindi se permetti di lezioni su queste cose non credo di aver bisogno. Sai cosa ho fatto io? Le ho dato tutto quello che potevo darle economicamente, poi ho deciso di tirarmi su le manichette e ricominciare a vivere (trasferendomi anch'io in veneto da Monaco Montecarlo) pur di stare vicino a mia figlia. Però io quando vado a letto la sera sapessi come sono in pace con me stesso e lei invece va dallo psicologo...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore29
24/06/2012 | 12:53
Gold
si, ma non tutti vivono a Montecarlo e non tutti sono forti di testa...molti sono sempre stati zerbini e dopo una botta del genere non ce la fanno più... e fidati che molte donne di problemi non se ne fanno dopo un divorzio....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore281
24/06/2012 | 12:56
Gold
arfff! Bauuuuu
MERITANO SOLO IL CANE
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Luca2000
24/06/2012 | 13:38
Newbie
E allora vuoi dire che uno che è stato maltrattato da una ex moglie o ex fidanzata è autorizzato ad andare in giro e maltrattare la prima che gli capita a tiro? Che responsabilità ha lei riguardo a quello che ti è capitato prima di conoscerla? A me sa un pò di vigliaccheria... Se hai problemi irrisolti li devi risolvere con te stesso, non certo facendo nel male a chi non ti ha fatto nulla. E comunque ricordati, che fino a quando uno continua a provare del rancore nei confronti di qualcuno, quanlunque sia la motivazione che lo spinge a provarlo, il primo a rimetterci è solo lui, con somma soddisfazione della ex che si è ormai trasformata in un carnefice. Smettere di odiare e di disprezzare la persona che ti ha fatto del male è il primo passo fondamentale per tornare a stare bene...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàP.S. vivere a montecarlo non c'entra una cippa in questo caso, se mai può essere soltanto un problema, visto che è peggio aver provato a vivere bene e poi non poterlo più fare, che non averlo mai fatto...