Era da un po' che mi frullava in testa di parlarvi di qualcosa di diverso dal solito ed oggi finalmente trovando la giusta ispirazione ed il tempo a disposizione sono qui a raccontarvelo. Questa non e' una vera e propria recensione ma per lo piu' la spiegazione di un concetto supportata da un esempio pratico e prendo la palla al balzo anche per soddisfare la curiosita' di qualcuno che vuole sapere dove trovare gnocche "esotiche" (leggasi non thai e/o non asiatiche) a Bangkok ma come al solito andiamo con ordine...
Brothels: questa parola non ha attecchito nel lessico del GT italiano come altre espressioni del tipo pump station, soapy massage, parlours ed altre. Se pur l'assonanza fa pensare ad storpiatura di hotel e' piu' corretto tradurre questa parola con l'italiaco termine di bordello nel senso classico del termine ovvero quelle che da noi, prima della famigerata legge merlin, erano chiamate case chiuse. Quindi pre brothel possiamo intendere una struttura che al suo interno racchiude tutto sia le mignotte sia le stanze dove consumare. Da questo se ne deduce che tecnicamente la maggior parte delle strutture che potete trovare a Bangkok (ed in Thailandia) come massaggi, spompinatoi, posti con ragazze e stanze a disposizione possono ricadere sotto l'ombrello della definizione di brothels. Tecnicamente anche lo stesso Nana Plaza e' un brothel in quanto come qualcuno di voi sa all'interno della struttura ci sono dei micro alberghi a ore. La realta' poi come sapete e' sempre un pochetto distante dalla teoria e negli, almeno per Bangkok, il concetto di brothels ha poi assunto una serie di definizioni piu' adatte al posto che si vuole identificare, per esempio i massaggi pur essendo brothels e' piu' facile identificarli come parlours, teen e naughty (per chi ne volesse sapere di piu': http://sexybangkok.info/sexybangkok-tipi-di-massaggi-a-bangkok/
) che semplicemente brothels. La dicitura classica e' rimasta quindi ad indentificare una serie di posti particolari che effettivamente uniscono la possibilita' di affittare delle stanze a ore con la scelta in loco della ragazza con cui passare il tempo che si e' concordato. Questi psoti in genere sono sullo squallido andante con atmosfere cupe e spesso losche quindi di sicuro non sono da frequentare se siete dei newbie della sex scene di Bangkok.
Per farvi un esempio pratico e che potete andare a toccare con mano di cosa si tratti potete fare un salto al Rajah Hotel che si trovo proprio su Sukhumvit Soi 4, soi nana, camminate giusto pochi passi ladciando alle vostre spalle la Sukhumvit e sulla destra noterete un parcheggio dove troverete l'entrata del suddetto Rajah Hotel. Qui potete andare piu' o meno a tutte le ore del giorno, imboccate la porta e dirigetevi decisi verso gli ascensori ovvero non andate alla reception che rimane alla vostra sinistra. Non farete in tempo neanche a premere il pulsante dell'ascensore che vi si avvicinera' lesto uno dei thailandesi che stazionano proprio vicino gli ascensori che vi chiedera' ovviamente "where are you going?" (tanto lo sa cosa state cercando), voi dite semplicemente di sopra o meglio ancora rispondete che volete andare al quarto piano. Vi accompagnera' a quarto piano con l'ascensore. Aperte le porte alla vostra sinistra si stende il classico corridoio di un anonimo albergo quale e' il Rajah ma noterete che le porte sono aperte e luci accese. In ogni stanza stazionano 2,3 o 4 ragazze che chiaccherano amabilmente tra loro in russo.
Se vi sembra strana questa affermazione sappiate che non si tratta di una scuola di lingua le cui studentesse si esercitano a parlare il cirillico ma sono proprio delle ragazze provenienti da qualche posto ameno dell'ex impero sovietico, facile che siano kazakhe, del Tajikistan (o come diavolo si scrive) e roba simile. Si questo e' uno di quei posti dove a Bangkok potete trovare della figa post sovietica ad un prezzo piu' abbordabile delle classiche discoteche frequentate da freelance d'importazione dove vi sparano dei prezzi assurdi (leggasi Mixx e CM2 in primis di cui vi parlero' magari un'altra volta).
Quanto costa consumare al volo dentro il Rajah? Per il prezzo chiedete alle ragazze ma e' piu' facile che dobiate trattare con il thai che vi ha accompagnato al piano con l'ascensore, siamo comunque intorno ai 3000 baht per uno short da consumare in loco. L'ultima domanda a cui vorrete risposta ovviamente sara' se si trova della figa o meno... di mio sono abbastanza contrario al fatto di venire in Thailandia per cercarsi della gnocca non thai ma posso capire che ci voglia levare uno sfizio talvolta, della figa interessante delle volte capita che ci sia insomma fate un salto... sul prezzo ovviamente trattate ricordate che nello stesso complesso giusto alle spalle dell'entrata del Rajah c'e' Annies Massage (http://sexybangkok.info/sexybangkok-annies-massage/ ) dove 2 ore ve le fate con 2500 baht all inclusive...
Il Rajah e' il classico esempio di quello che viene considerato attualmente un brothel di Bangkok e credetemi sulla parola se vi dico che probabilmente e' il piu' lussuoso di questi posti gli altri nettamente peggio roba che sullo stomaco non dovete avere del pelo ma direttamente una moquette...
grande sexy!!!!ma al thai lo devi pagare??o paghi solo la prestazione???
tipo mi sembra di ricordare che se vai nei centri..il tipo a cui dici la tipa che vuoi non va pagato..invece in molti ti fregano,questo li vuole i soldi??
il problema di questi posti e' come al solito trovaro o meno della figa degna di tale nome.... quindi come al solito bisogna provare e vedere se si e' fortunati a trovare qualcosa di interessante
in genere in molti brothels lo shortime indica un'ora (al massimo) ed uno shots....
@seybangkok le sai tutte!!Una cosa non mi è chiara:prima di salire in ascensore posso scaricare il thai dicendogli che non lo voglio e salire da solo e contrattare con le ragazze da solo?
@mizio_70 no non si incazzano ma non e' il posto dove si puo' perdere tempo, hanno modi parecchio spicci, quindi dai un'occhiata se non c'e' nulla di interessante passo lesto e via....
@travel no non puoi, non ti lasciano andare da solo...
Non so come mai ma a leggere solo la descrizione mi è venuta una sensazione di squallore notevole...
Con tutti i bei posti che ci sono a Bangkok non vedo il motivo di infilarsi in un robo del genere, per delle fredde russe poi.
approposito sexybk ma c'è sempre quella bionda, presumo russa, seduta al tavolo del bar all'angolo di soi 7/1? minchia TUTTE le volte che passavo li' davanti la vedevo sempre a qualsiasi ora.
Cit : approposito sexybk ma c'è sempre quella bionda, presumo russa, seduta al tavolo del bar all'angolo di soi 7/1? minchia TUTTE le volte che passavo li' davanti la vedevo sempre a qualsiasi ora.
e' da 4 anni che la vedo sempre seduta li, allo store subway , avra'
Il mese scorso ho alloggiato una settimana al Majestic Grande, che si trova proprio di fronte a Annie's e poco più avanti al Rajak Hotel.
La sera dalle 19.00 in poi ci sono alcune ragazze dell'est subito fuori l'entrata del Rajak, fumando e in attesa di clienti.
Io non sono salito al IV° piano perchè non ne sapevo dell'esisteza, ma, una volta entrato nell'hotel sono andato dritto, lasciandomi la reception sulla sinistra, accedendo ad un salone, stile sala colazioni, dove sedute ai vari tavoli c'erano sempre delle girls from est....
Ne ho abbordate due, quelle che mi sembravano più fighe, il rate richiesto è stato di 5.000 bTH. Chiaro che poi il prezzo sarebbe sceso con la solita contrattazione, ma la freddezza, il distacco dalla realtà e la totale assenza di vita di queste ragazze mi ha immediatamente skazzato e fatto andare via.
Nel complesso non ho visto delle grandi fighe, ho visto più delle profughe arpie, con un presagio netto a sensazione di prendere un bel missile nel culo...
Meglio giocare con le numerose e valide alternative che una città come BKK ci offre.
IL.CORRUTTORE ...ha scritto credo..quello che è nella normalità di quel popolo...recensione ritengo perfetta...io sono stato per mesi con una Russa oltre alla bambolina..alla fine non c'è nulla e ti rompi presto...sono nate e cresciute nel gelo e non solo per una questione di temperatura..ma proprio di cultura.
In fondo ritengo che la tua conclusione che giocare in casa non guasta affatto, non è certo eresia....:-)
c'era un bel video girato con camera nascosta all'interno del Rajah che dava l'idea di come si svolgessero le cose. L'avrei postato ma l'autore ha cancellato l'account youtube.. cmq l'ambiente e la situazione sembra un pò squallida, livello girl non eccelso e troppa confusione nei corridoi dell'hotel e dava anche un certo senso di non totale sicurezza... confermo l'impressione di Il.corruttore che avendo mille altre alternative si possa evitare.
@Jeff non e' una sensazione solamente ma ti assicuro che il posto E' squallido e di questo tipo di posti credimi e' quello meno squallido... la biond all'inizio del soi 7/1 e' sempre li... fa parte dell'arredo urbano ormai
@IL.CORRUTTORE si specialmente nel tardo pomeriggio le trovi anche sotto nella sala da te descritta, io ho preferito descrivere il discorso del quarto piano perche' e' piu' caratteristico da brothel
@dump mi accorgo adesso che i video del tizio a cui ti riferisci non ci sono piu', luio ne fece uno anche sul Rajah e su altri posti simili, forse gli hanno chiuso il canale perche' ultimamente aveva pubblicato un video dove sulla fase finale gli si vedeva il cazzo (manco a dirlo lo aveva fatto al Dr Bj Salon)
In effetti la bionda tardona secondo mè è oramai diventata come la carta da parati,la vedo da un paio d'anni,una volta c'ho anche parlato offrendogli un paio di drink,voleva venire a tutti i costi in camera...boh sarà la stessa di cui state parlando?
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
La russa bionda col capello mezzo lungo... ah! E' una vita che sta la'! Da tre o quattro anni sta sempre li da sola, ma prima stava con un amica mora se vi ricordate...
rialzo questo post molto vecchio giusto per mettere un aggiornamento
il complesso del Rajah come qualcuno sa e qualcuno ha visto di persona o dal filmato che ho messo su youtube e' in ristrutturazione e l'hotel ovviamente non e' accessibile. Per complesso del Rajah intendo tutto il lotto dove una volta c'era il parcheggio e lo strikers pub, uno degli hillary ed una serie di baretti. Era il parcheggio che si attraversava anche per raggiun gere Annie's Massage (ora raggiungibile solo entrando dal soi 2.
Vado al punto: dove sono finite tutte quelle russe e/o residuati bellici sovietici che siano, di cui parlavo nell'oggetto principale di questo post che oramai e' datato di qualche anno? saranno tornate in patria? Ovviamente no!
Allora se siete amanti delle situazioni strambe e volete vedervi qualcosa di dverso dal solito e/o non avete in fatto in tempo a farvi il giro al quarto piano del Rajah Hotel vi fornisco il nuovo indirizzo che dove raggiungere!
Se pensavata che il Rajah era un posto decadente allora dovete rivedere i vostri parametri perche' dove si sono spostati queste mignotte ed i loro relativi protettori e' davvero un posto squallido: il Royal Garden Home.
Royal Garden Home un nome che non vi dice proprio nulla perche' un GT normale di sicuro non lo annovera tra le scelte dei papabili hotel dove stabilirsi a Bangkok. Il Royal Garden Home e' un cadente e vecchio hotel non molto distante dal Rajah infatti vi basta percorrere il soi 3 della Sukhumvit per trovaverlo sulla sinistra. Per quelli che conoscono bene la zona siamo pochi passi dopo (venendo dalla sukhumvit) dal vicolo di uscita del soi 11 dove c'e' il PB Hotel (ma questa e' una altra storia di cui vi parlero' in una differente occasione).
Royal Garden Home di reale e di giardiniero non ha proprio nulla e chiamarlo casa ci vuole coraggio. Una volta individuato l'hotel varcate la traballante porta a vetri e vi bastera' un attimo per capire la situazion e dove siete. Alla vostra destra una tetra area bar dove ai tavolini siedono (per non dire giacciono) un po' di ragazze stagionate tutte di chiara etnia russa/centroasia ma vi basta fare uno o due passi verso la reception che senza che la possiate raggiungere un lesto thailandese vi dica qualcosa come "girls? come come" e vi accompagna nello scricchiolante ascensore per portarvi al secondo piano. Sul pianerottolo vi trovate in una situazione del tutto simile a quella che c'era al rajah ma un po' piu' in piccolo. Il corridoio piu' stretto e contorto, le stanze piu' piccole ed un po' meno ragazze (almeno per quello che mi e' capitato di vedere). Il thai che vi accompagna ovviamnte non fa tanti convenevoli vi mostra le ragazze disponibili nelle stanze con la pota aperta, 2 o 3 per stanza,e spara il suo prezzo: 3200 baht per uno short time che ha molto l'aria di essere davvero short. Ragazze non giovanissime e tutte biondazze con i tratti tipici dell'ex impero sovietico.
Che altro aggiungere? Se cercate la famosa “perla” avete sbagliato posto, se cercate di risparmiare allora di sicuro avete sbagliato luogo ma se invece vi intrigano queste situazioni losche allora fatevi un giro al secondo piano del Royal Garden Hotel e fermatevi a bere una birra al bar e ne uscirete con una nuova storia da riportarvi a casa, ovviamente se volte andare fino in fondo siete i benvenuti!
Vi sconsiglio caldamente di prenotare una stanza in un posto del genere sia per il tipo di personaggi che ci girano attorno sia per la dubbia manutenzione e pulizia del posto. Di posti migliori in zona tra i quali potete scegliere ce ne sono tanti…
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sexybangkok
01/06/2013 | 19:53
Bangkok
Moderatore
Ciao a tutti gli amici GT
Era da un po' che mi frullava in testa di parlarvi di qualcosa di diverso dal solito ed oggi finalmente trovando la giusta ispirazione ed il tempo a disposizione sono qui a raccontarvelo. Questa non e' una vera e propria recensione ma per lo piu' la spiegazione di un concetto supportata da un esempio pratico e prendo la palla al balzo anche per soddisfare la curiosita' di qualcuno che vuole sapere dove trovare gnocche "esotiche" (leggasi non thai e/o non asiatiche) a Bangkok ma come al solito andiamo con ordine...
Brothels: questa parola non ha attecchito nel lessico del GT italiano come altre espressioni del tipo pump station, soapy massage, parlours ed altre. Se pur l'assonanza fa pensare ad storpiatura di hotel e' piu' corretto tradurre questa parola con l'italiaco termine di bordello nel senso classico del termine ovvero quelle che da noi, prima della famigerata legge merlin, erano chiamate case chiuse. Quindi pre brothel possiamo intendere una struttura che al suo interno racchiude tutto sia le mignotte sia le stanze dove consumare. Da questo se ne deduce che tecnicamente la maggior parte delle strutture che potete trovare a Bangkok (ed in Thailandia) come massaggi, spompinatoi, posti con ragazze e stanze a disposizione possono ricadere sotto l'ombrello della definizione di brothels. Tecnicamente anche lo stesso Nana Plaza e' un brothel in quanto come qualcuno di voi sa all'interno della struttura ci sono dei micro alberghi a ore. La realta' poi come sapete e' sempre un pochetto distante dalla teoria e negli, almeno per Bangkok, il concetto di brothels ha poi assunto una serie di definizioni piu' adatte al posto che si vuole identificare, per esempio i massaggi pur essendo brothels e' piu' facile identificarli come parlours, teen e naughty (per chi ne volesse sapere di piu': http://sexybangkok.info/sexybangkok-tipi-di-massaggi-a-bangkok/
) che semplicemente brothels. La dicitura classica e' rimasta quindi ad indentificare una serie di posti particolari che effettivamente uniscono la possibilita' di affittare delle stanze a ore con la scelta in loco della ragazza con cui passare il tempo che si e' concordato. Questi psoti in genere sono sullo squallido andante con atmosfere cupe e spesso losche quindi di sicuro non sono da frequentare se siete dei newbie della sex scene di Bangkok.
Per farvi un esempio pratico e che potete andare a toccare con mano di cosa si tratti potete fare un salto al Rajah Hotel che si trovo proprio su Sukhumvit Soi 4, soi nana, camminate giusto pochi passi ladciando alle vostre spalle la Sukhumvit e sulla destra noterete un parcheggio dove troverete l'entrata del suddetto Rajah Hotel. Qui potete andare piu' o meno a tutte le ore del giorno, imboccate la porta e dirigetevi decisi verso gli ascensori ovvero non andate alla reception che rimane alla vostra sinistra. Non farete in tempo neanche a premere il pulsante dell'ascensore che vi si avvicinera' lesto uno dei thailandesi che stazionano proprio vicino gli ascensori che vi chiedera' ovviamente "where are you going?" (tanto lo sa cosa state cercando), voi dite semplicemente di sopra o meglio ancora rispondete che volete andare al quarto piano. Vi accompagnera' a quarto piano con l'ascensore. Aperte le porte alla vostra sinistra si stende il classico corridoio di un anonimo albergo quale e' il Rajah ma noterete che le porte sono aperte e luci accese. In ogni stanza stazionano 2,3 o 4 ragazze che chiaccherano amabilmente tra loro in russo.
Se vi sembra strana questa affermazione sappiate che non si tratta di una scuola di lingua le cui studentesse si esercitano a parlare il cirillico ma sono proprio delle ragazze provenienti da qualche posto ameno dell'ex impero sovietico, facile che siano kazakhe, del Tajikistan (o come diavolo si scrive) e roba simile. Si questo e' uno di quei posti dove a Bangkok potete trovare della figa post sovietica ad un prezzo piu' abbordabile delle classiche discoteche frequentate da freelance d'importazione dove vi sparano dei prezzi assurdi (leggasi Mixx e CM2 in primis di cui vi parlero' magari un'altra volta).
Quanto costa consumare al volo dentro il Rajah? Per il prezzo chiedete alle ragazze ma e' piu' facile che dobiate trattare con il thai che vi ha accompagnato al piano con l'ascensore, siamo comunque intorno ai 3000 baht per uno short da consumare in loco. L'ultima domanda a cui vorrete risposta ovviamente sara' se si trova della figa o meno... di mio sono abbastanza contrario al fatto di venire in Thailandia per cercarsi della gnocca non thai ma posso capire che ci voglia levare uno sfizio talvolta, della figa interessante delle volte capita che ci sia insomma fate un salto... sul prezzo ovviamente trattate ricordate che nello stesso complesso giusto alle spalle dell'entrata del Rajah c'e' Annies Massage (http://sexybangkok.info/sexybangkok-annies-massage/ ) dove 2 ore ve le fate con 2500 baht all inclusive...
Il Rajah e' il classico esempio di quello che viene considerato attualmente un brothel di Bangkok e credetemi sulla parola se vi dico che probabilmente e' il piu' lussuoso di questi posti gli altri nettamente peggio roba che sullo stomaco non dovete avere del pelo ma direttamente una moquette...
ciao a tutti dal vostro SexyBangkok!
Questa recensione e' stata pubblicata originariamente su http://sexybangkok.info/sexybangkok-introduzione-al-concetto-di-brothels/ e riportata qui su Gnoccatravels essendo stato espressamente autorizzato dai gestori di gnoccatravels.com
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
01/06/2013 | 21:42
Gold
prezzi abbordabili se meritano la pena
http://www.monellipattaya.com/
sicix
01/06/2013 | 22:12
torino | 36-50
Newbie
dato che sarò in zona,andrò sicuramente a dare un'occhiata.... ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore291
02/06/2013 | 02:44
Newbie
grande sexy!!!!ma al thai lo devi pagare??o paghi solo la prestazione???
tipo mi sembra di ricordare che se vai nei centri..il tipo a cui dici la tipa che vuoi non va pagato..invece in molti ti fregano,questo li vuole i soldi??
grazie ciao;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
02/06/2013 | 06:23
Bangkok
Moderatore
@Ilpezzo no nella tariffa e' tutto incluso anche se' piu' facile che partano da 3500 baht...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Mont-ano
02/06/2013 | 07:37
Newbie
@sexybangkok
Quanto dura lo short time con una russa e quanti shots a disposizione?
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
sexybangkok
02/06/2013 | 11:49
Bangkok
Moderatore
il problema di questi posti e' come al solito trovaro o meno della figa degna di tale nome.... quindi come al solito bisogna provare e vedere se si e' fortunati a trovare qualcosa di interessante
in genere in molti brothels lo shortime indica un'ora (al massimo) ed uno shots....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Viaggiatore628
02/06/2013 | 12:37
Newbie
Grazie Sexybangkok...come al solito mi stupisci quando leggo le tue basilari info a 360 gradi. Un saltino tanto per..buttare
un occhietto non è male....
Ma se vai via senza..consumare...si incazzano?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtravel
02/06/2013 | 12:39
Newbie
@seybangkok le sai tutte!!Una cosa non mi è chiara:prima di salire in ascensore posso scaricare il thai dicendogli che non lo voglio e salire da solo e contrattare con le ragazze da solo?
Ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
02/06/2013 | 12:54
Bangkok
Moderatore
@mizio_70 no non si incazzano ma non e' il posto dove si puo' perdere tempo, hanno modi parecchio spicci, quindi dai un'occhiata se non c'e' nulla di interessante passo lesto e via....
@travel no non puoi, non ti lasciano andare da solo...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Jeff
02/06/2013 | 13:56
Silver
Non so come mai ma a leggere solo la descrizione mi è venuta una sensazione di squallore notevole...
Con tutti i bei posti che ci sono a Bangkok non vedo il motivo di infilarsi in un robo del genere, per delle fredde russe poi.
approposito sexybk ma c'è sempre quella bionda, presumo russa, seduta al tavolo del bar all'angolo di soi 7/1? minchia TUTTE le volte che passavo li' davanti la vedevo sempre a qualsiasi ora.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
02/06/2013 | 14:22
Gold
@Jeff
Cit : approposito sexybk ma c'è sempre quella bionda, presumo russa, seduta al tavolo del bar all'angolo di soi 7/1? minchia TUTTE le volte che passavo li' davanti la vedevo sempre a qualsiasi ora.
e' da 4 anni che la vedo sempre seduta li, allo store subway , avra'
passato oramai la 40ina.
IL.CORRUTTORE
02/06/2013 | 14:36
Newbie
Il mese scorso ho alloggiato una settimana al Majestic Grande, che si trova proprio di fronte a Annie's e poco più avanti al Rajak Hotel.
La sera dalle 19.00 in poi ci sono alcune ragazze dell'est subito fuori l'entrata del Rajak, fumando e in attesa di clienti.
Io non sono salito al IV° piano perchè non ne sapevo dell'esisteza, ma, una volta entrato nell'hotel sono andato dritto, lasciandomi la reception sulla sinistra, accedendo ad un salone, stile sala colazioni, dove sedute ai vari tavoli c'erano sempre delle girls from est....
Ne ho abbordate due, quelle che mi sembravano più fighe, il rate richiesto è stato di 5.000 bTH. Chiaro che poi il prezzo sarebbe sceso con la solita contrattazione, ma la freddezza, il distacco dalla realtà e la totale assenza di vita di queste ragazze mi ha immediatamente skazzato e fatto andare via.
Nel complesso non ho visto delle grandi fighe, ho visto più delle profughe arpie, con un presagio netto a sensazione di prendere un bel missile nel culo...
Meglio giocare con le numerose e valide alternative che una città come BKK ci offre.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore628
02/06/2013 | 15:38
Newbie
IL.CORRUTTORE ...ha scritto credo..quello che è nella normalità di quel popolo...recensione ritengo perfetta...io sono stato per mesi con una Russa oltre alla bambolina..alla fine non c'è nulla e ti rompi presto...sono nate e cresciute nel gelo e non solo per una questione di temperatura..ma proprio di cultura.
In fondo ritengo che la tua conclusione che giocare in casa non guasta affatto, non è certo eresia....:-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdump
02/06/2013 | 15:45 36-50
Silver
c'era un bel video girato con camera nascosta all'interno del Rajah che dava l'idea di come si svolgessero le cose. L'avrei postato ma l'autore ha cancellato l'account youtube.. cmq l'ambiente e la situazione sembra un pò squallida, livello girl non eccelso e troppa confusione nei corridoi dell'hotel e dava anche un certo senso di non totale sicurezza... confermo l'impressione di Il.corruttore che avendo mille altre alternative si possa evitare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
02/06/2013 | 16:05
Bangkok
Moderatore
@Jeff non e' una sensazione solamente ma ti assicuro che il posto E' squallido e di questo tipo di posti credimi e' quello meno squallido... la biond all'inizio del soi 7/1 e' sempre li... fa parte dell'arredo urbano ormai
@IL.CORRUTTORE si specialmente nel tardo pomeriggio le trovi anche sotto nella sala da te descritta, io ho preferito descrivere il discorso del quarto piano perche' e' piu' caratteristico da brothel
@dump mi accorgo adesso che i video del tizio a cui ti riferisci non ci sono piu', luio ne fece uno anche sul Rajah e su altri posti simili, forse gli hanno chiuso il canale perche' ultimamente aveva pubblicato un video dove sulla fase finale gli si vedeva il cazzo (manco a dirlo lo aveva fatto al Dr Bj Salon)
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
dump
02/06/2013 | 16:31 36-50
Silver
@sexybangkok peccato perchè i video del tipo erano molto interessanti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsantibyron
02/06/2013 | 18:52
Newbie
@Jeff e @sexybangkok ma state parlando della signora bionda che sta sempre seduta davanti "Subway"?
....a cercato di abordare anche me :-D
sexybangkok
02/06/2013 | 19:44
Bangkok
Moderatore
@santibyron si proprio quella....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
dragodoro
02/06/2013 | 19:52
Silver
In effetti la bionda tardona secondo mè è oramai diventata come la carta da parati,la vedo da un paio d'anni,una volta c'ho anche parlato offrendogli un paio di drink,voleva venire a tutti i costi in camera...boh sarà la stessa di cui state parlando?
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
dude
02/06/2013 | 20:03
Newbie
La russa bionda col capello mezzo lungo... ah! E' una vita che sta la'! Da tre o quattro anni sta sempre li da sola, ma prima stava con un amica mora se vi ricordate...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
06/02/2017 | 13:10
Bangkok
Moderatore
rialzo questo post molto vecchio giusto per mettere un aggiornamento
il complesso del Rajah come qualcuno sa e qualcuno ha visto di persona o dal filmato che ho messo su youtube e' in ristrutturazione e l'hotel ovviamente non e' accessibile. Per complesso del Rajah intendo tutto il lotto dove una volta c'era il parcheggio e lo strikers pub, uno degli hillary ed una serie di baretti. Era il parcheggio che si attraversava anche per raggiun gere Annie's Massage (ora raggiungibile solo entrando dal soi 2.
Vado al punto: dove sono finite tutte quelle russe e/o residuati bellici sovietici che siano, di cui parlavo nell'oggetto principale di questo post che oramai e' datato di qualche anno? saranno tornate in patria? Ovviamente no!
Allora se siete amanti delle situazioni strambe e volete vedervi qualcosa di dverso dal solito e/o non avete in fatto in tempo a farvi il giro al quarto piano del Rajah Hotel vi fornisco il nuovo indirizzo che dove raggiungere!
Se pensavata che il Rajah era un posto decadente allora dovete rivedere i vostri parametri perche' dove si sono spostati queste mignotte ed i loro relativi protettori e' davvero un posto squallido: il Royal Garden Home.
Royal Garden Home un nome che non vi dice proprio nulla perche' un GT normale di sicuro non lo annovera tra le scelte dei papabili hotel dove stabilirsi a Bangkok. Il Royal Garden Home e' un cadente e vecchio hotel non molto distante dal Rajah infatti vi basta percorrere il soi 3 della Sukhumvit per trovaverlo sulla sinistra. Per quelli che conoscono bene la zona siamo pochi passi dopo (venendo dalla sukhumvit) dal vicolo di uscita del soi 11 dove c'e' il PB Hotel (ma questa e' una altra storia di cui vi parlero' in una differente occasione).
Royal Garden Home di reale e di giardiniero non ha proprio nulla e chiamarlo casa ci vuole coraggio. Una volta individuato l'hotel varcate la traballante porta a vetri e vi bastera' un attimo per capire la situazion e dove siete. Alla vostra destra una tetra area bar dove ai tavolini siedono (per non dire giacciono) un po' di ragazze stagionate tutte di chiara etnia russa/centroasia ma vi basta fare uno o due passi verso la reception che senza che la possiate raggiungere un lesto thailandese vi dica qualcosa come "girls? come come" e vi accompagna nello scricchiolante ascensore per portarvi al secondo piano. Sul pianerottolo vi trovate in una situazione del tutto simile a quella che c'era al rajah ma un po' piu' in piccolo. Il corridoio piu' stretto e contorto, le stanze piu' piccole ed un po' meno ragazze (almeno per quello che mi e' capitato di vedere). Il thai che vi accompagna ovviamnte non fa tanti convenevoli vi mostra le ragazze disponibili nelle stanze con la pota aperta, 2 o 3 per stanza,e spara il suo prezzo: 3200 baht per uno short time che ha molto l'aria di essere davvero short. Ragazze non giovanissime e tutte biondazze con i tratti tipici dell'ex impero sovietico.
Che altro aggiungere? Se cercate la famosa “perla” avete sbagliato posto, se cercate di risparmiare allora di sicuro avete sbagliato luogo ma se invece vi intrigano queste situazioni losche allora fatevi un giro al secondo piano del Royal Garden Hotel e fermatevi a bere una birra al bar e ne uscirete con una nuova storia da riportarvi a casa, ovviamente se volte andare fino in fondo siete i benvenuti!
Vi sconsiglio caldamente di prenotare una stanza in un posto del genere sia per il tipo di personaggi che ci girano attorno sia per la dubbia manutenzione e pulizia del posto. Di posti migliori in zona tra i quali potete scegliere ce ne sono tanti…
fonte: http://sexybangkok.info/royal-garden-home-bangkok-nightlife/
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!