mi sento di dare ragione a @letterbomb. Fighe ce ne sono in italia e parecchie.
Il vostro fottuto errore è quello di paragonare 20enni straniere, perché queste vedete sia pay, sia free all'estero, con le 30enni, o 40enni italiane.
provate a farvi un giro tra le 20enni italiane. forse non tutte hanno il fisico perfetto, ma 9 su 10 sono scopabilissime. e sono eleganti e carine.
Ero a Lubiana, in mezzo ad una festa con 25enni-35enni e vi erano si ragazze carine, ma non troppo, o meglio, diverse dalle nostre ed a quella che mi ha avvicinato, americana, dissi, esordendo ' io delle ragazze guardo parecchio anche le scarpe'
se ne andò, aveva delle cazzo di scarpe simil birkenstock. ma è possibile? e cosi moltissime dentro al locale avevano abiti messi alla cazzo. alla fine mi accorsi che notavo quelle più simil-italiane: tubino nero, tacco 12 su suola sottile senza zeppa o plateau, no collane da bigiotteria, no cazzate sui capelli.
Insomma, non erano fighe. carine e disponibili. Ma a confronto con ciò che vedo in italia, confrontando 20enni con 20enni, non c'è storia. Sono molto più fighe le italiane.
Volete le 40enni? ma , ad esempio, mica è appurato universalmente che le biondine tedesche quando passano i 25 diventano dei cessi impresentabili? e cosi le altre? mica si diceva cosi una volta?
Qui sbagliate perché paragonate le 20enni degli fkk con le vostre mogli 35enni o più. Paragonate le ragazzine che vedete all'estero con le vostre donne in italia. il confronto a pari età non è cosi negativo per le italiane. Diverso il discorso sulla disponibilità di approccio.
Ma vi definite puttanieri. Ed andate perciò con puttane, free o pay.
Quindi credete di confrontare la bellezza delle ragazze e la loro disponibilità quando invece state solo confrontando quali nazioni hanno maggior numero di puttane, free o pay...
@centurione la bellezza è soggettiva, la matematica no. magari a te piaccion le italiane coi tacchi a spillo e tutte in tiro; io preferisco una thai di 1metro e 40 con jeans e scarpe da ginnastica... in italia (cosi come da noi in svizzera) dopo i 25 anni la maggiorparte delle tipe straborda, in thailandia e cambogia ci son parecchie 35enni che dimostrano 18 anni... ma questa era la parte soggettiva.
passando a quella oggettiva, entri in discoteca da noi e vedi orde di maschi che sovrastano ampiamente le tipe... in thai, in russia, finlandia ed altre nazioni entri in discoteca e come per incanto vedi che la percentuale di tipe raggiunge e supera il 50%... le conseguenze di questa disparità sono che all'estero l'ONS è possibile mentre alle nostre latitudini resta un miraggio...
@Centurione: dipende anche dal tipo di ragazza che ti piace...a te magari può piacere quella super tirata, stratruccata e con la faccia praticamente pitturata. In questo caso in itaglya ti trovi bene, di ragazze che si stra-truccano se ne vedono tantissime.
Il problema è che è tutta apparenza, sotto questo velo di trucco e il tacco 12 non hanno niente, sono vuote a livello caratteriale, e a livello fisico da non truccate sono le peggiori in Europa...
Dire che le italiane siano fighe è praticamente impossibile per chi viaggia con continuità all'estero, eh...poi va beh se il confronto si fa con il Paese a più elevato tasso di obese ok. Qualcuna di vere gnocche ne trovi pure in itaglya, ma si arriva ad una su 15, mentre a est si sale a 4-5 su 15. Una ragazza almeno mediamente carina in Itaglya 3-4 su 15. Ad est 11-12 su 15. Non c'è storia.
ricordo che quando da piccino visitavo una qualsiasi città diversa dalla mia, od anche un qualsiasi paesotto, od anche frazione, per i primi tre giorni tutto mi sembrava così bello e perfetto e migliore di casa mia.
E così ci sono stati periodi in cui la città più bella del mondo era Roma, poi Venezia, Bergamo, Bolzano, Como, Siena, Avignone, Amsterdam, Silvaplana, Introbio, Glorenza, Viareggio, Vienna, etc etc.
Alla fine però son sempre tornato a casa mia, nel mio paese di origine.....
Il fenomeno ha un nome scientifico. ti posterò il link
Le donne nude sono pressoché identiche, sopra ad un certo livello e, si, diciamolo, la differenza lo fa anche la caviglia e la scelta della scarpa sotto.
[ che descrive il carattere della ragazza. non per niente alla zeppa in latex si associa il troione folkloristico ed allo stiletto nero vernice la gran signora. E non sono io a dirlo, non è nemmeno l'italiano a dirlo, ma il cinema internazionale, gli attori internazionali, qualsiasi pubblicità internazionale. la donna appare sempre in tiro secondo canoni prestabiliti in tutto il mondo occidentale. Zeppa->troia, Sandaletto->figa ]
inutile raccontare frottole.
Le ragazze estere sono qui dipinte come il top solo perché confrontate le vostre mogli 30/40enni, al lavoro quotidiano con delle ragazzine 20enni studentesse, mantenute o in vacanza.
Poi, che vi sia una differenza di lifestyle, dove le ragazze estere siano più aperte ad avventure è vero ma in maniera molto limitata a quanto si vuole fare credere.
Infatti:
se pay, è pay ed ovviamente è disponibile, in qualsiasi paese;
se non è pay ma free, è disponibile solo in vacanza;
Infatti se leggi le mille recensioni su città dell'est, non di villeggiatura, noterai che puntualmente i gt si lamentano di non aver concluso una benemerita.
Allo stesso modo, in altri post si legge che, si, è vero, in vacanza anche le italiane diventano porche.
se non è pay e non è in vacanza, ma che so, nel cuore di Mosca, occorrono, a quanto si dice nel forum: soldi, inglese, educazione ed eleganza.
[ Parer mio è che siano fottuti cliché ad uso di poveri ometti ]
Questo ultimo punto dimostra comunque la tesi iniziale:
-italiane o no le donne sono pressochè uguali. [ serve una certa dose di soldi, italiano/inglese, educazione, eleganza per conquistarle. Gli Italioti mica sono mal visti solo all'estero, sono malvisti anche dalle italiane ]
-a livello estetico, al lordo di abito e makeup le italiane sono molto ben messe, in molto casi, inevitabilmente per cultura estetica, superiori.
Gli italiani beccano solo pay oppure,
a meno dei Sig. Rezzonico ed altri fenomeni da baraccone, anche free, ma in vacanza dove anche le donne sono li per concludere.
In altri contesti non battono chiodo, salvo alcune avventure. come un qualsiasi lottatore di sumo afghano.
parlo da ospite, quindi con un occhio più imparziale, faccio una breve analisi della situazione italiana.
1) come già detto, rapporto uomo-donna nei locali IMBARAZZANTE, praticamente la media è di 1 donna ogni 20 uomini.
2) Se vuoi scopare o anche solo approcciare le vera FIGA di serie A italiana dai 20 anni in su, SCORDATELO. rischi solo sputate in un occhio.
Se sei un teen-ager già la situazione cambia, le ragazzine di 15-16 anni fighe (alcune già molto sviluppate con le forme al posto giusto) la sganciano abbastanza facilmente ai loro coetanei. confido nel vivavio.
3) livello in media sul 6/6,5...difficile vedere cessi vistosi ma raramente qualcuna che spicca. E' pur vero che per me l'italiana veramente FIGA, specialmente la classica mediterranea, non ha rivali al mondo per bellezza. ma tanto nn la sgancia quindi tutto un cavolo.
4) la cosa più insopportabile è l'aria SNOB che le ragazze hanno in generale, gli zerbini italiani ce l'hanno fatta a farla tirare anche a cassonetti dell'umido organico. COMPLIMENTI!
Detto questo, la conclusione è solo una, se vuoi chiavare in Italia ti devi ACCONTENTARE, se ti accontenti e non hai grosse pretese qualcosina rimedi, ma se speri di scoparti belle fighe finarai col farti le seghe a vita. ciao
"ricordo che quando da piccino visitavo una qualsiasi città diversa dalla mia, od anche un qualsiasi paesotto, od anche frazione, per i primi tre giorni tutto mi sembrava così bello e perfetto e migliore di casa mia.
E così ci sono stati periodi in cui la città più bella del mondo era Roma, poi Venezia, Bergamo, Bolzano, Como, Siena, Avignone, Amsterdam, Silvaplana, Introbio, Glorenza, Viareggio, Vienna, etc etc.
Alla fine però son sempre tornato a casa mia, nel mio paese di origine.....
Il fenomeno ha un nome scientifico. ti posterò il link"
L'ItaGlya fa schifo ;) E non è soltanto l'impressione che si ha viaggiando in qualunque Paese estero, ma anche soprattutto VIVENDO all'interno di un Paese straniero che questa condizione diventa ancora più evidente. Basta superare le alpi per capire quanto questo Paese sia alla deriva.
Contento tu che stai bene nel paesello...
"Le donne nude sono pressoché identiche, sopra ad un certo livello e, si, diciamolo, la differenza lo fa anche la caviglia e la scelta della scarpa sotto.
[ che descrive il carattere della ragazza. non per niente alla zeppa in latex si associa il troione folkloristico ed allo stiletto nero vernice la gran signora. E non sono io a dirlo, non è nemmeno l'italiano a dirlo, ma il cinema internazionale, gli attori internazionali, qualsiasi pubblicità internazionale. la donna appare sempre in tiro secondo canoni prestabiliti in tutto il mondo occidentale. Zeppa->troia, Sandaletto->figa ]
inutile raccontare frottole"
Ma per favore, non mi dire che sul serio giudichi una ragazza dalle scarpe:D
Italiane tutte fighe e ragazze in gamba perchè mettono scarpe eleganti...e su dai non facciamo ridere:-))
"Le ragazze estere sono qui dipinte come il top solo perché confrontate le vostre mogli 30/40enni, al lavoro quotidiano con delle ragazzine 20enni studentesse, mantenute o in vacanza.
Poi, che vi sia una differenza di lifestyle, dove le ragazze estere siano più aperte ad avventure è vero ma in maniera molto limitata a quanto si vuole fare credere. "
Nessuna moglie, le over 25 manco le guardo visto che ho meno di 25 anni, e con le studentesse italiane mio malgrado mi trovo ad interagire costantemente. Le mie opinioni per questo sono ancora più ferme: ripeto il concetto, all'estero non c'è paragone ;)
"Infatti:
se pay, è pay ed ovviamente è disponibile, in qualsiasi paese;
se non è pay ma free, è disponibile solo in vacanza;
Infatti se leggi le mille recensioni su città dell'est, non di villeggiatura, noterai che puntualmente i gt si lamentano di non aver concluso una benemerita.
Allo stesso modo, in altri post si legge che, si, è vero, in vacanza anche le italiane diventano porche.
se non è pay e non è in vacanza, ma che so, nel cuore di Mosca, occorrono, a quanto si dice nel forum: soldi, inglese, educazione ed eleganza.
[ Parer mio è che siano fottuti cliché ad uso di poveri ometti ]
Questo ultimo punto dimostra comunque la tesi iniziale:
-italiane o no le donne sono pressochè uguali. [ serve una certa dose di soldi, italiano/inglese, educazione, eleganza per conquistarle. Gli Italioti mica sono mal visti solo all'estero, sono malvisti anche dalle italiane ]
-a livello estetico, al lordo di abito e makeup le italiane sono molto ben messe, in molto casi, inevitabilmente per cultura estetica, superiori.
Gli italiani beccano solo pay oppure,
a meno dei Sig. Rezzonico ed altri fenomeni da baraccone, anche free, ma in vacanza dove anche le donne sono li per concludere.
In altri contesti non battono chiodo, salvo alcune avventure. come un qualsiasi lottatore di sumo afghano. "
Non generalizziamo, il free si può fare all'estero, anche in un weekend. Certo ci vogliono una serie di condizioni e non dipende spesso solo da te...ma la possibilità spesso e volentieri ce l'hai.
Ad est si rimorchia se ci sai fare, parli inglese, sei di aspetto medio, così come ad ovest. Come hai detto. Questo non vale in ItaGlya, proprio perchè non trovi una controparte che si presti al gioco, fenomeno dibattutto in tutte le salse su questo forum.
Personalmente ho rimorchiato più nell'ultimo weekend ad est (in 3 notti) che in 4 mesi in ItaGlya...qualcosa vorrà pur dire ;)
Se tu avessi vissuto all'estero per un periodo lungo, capiresti anche che le poche italiane all'estero, non vengono cagate di striscio dagli uomini locali (perchè mediamente più brutte e menose) e le sentiresti lamentarsi ;)
Chiediamoci perchè sono sempre più uomini a emigrare, le italiane stanno bene in un ambiente simile, anche quelle più brutte possono permettersi di tirarsela come contesse di York, all'estero prenderebbero pesci in faccia e avrebbero vita molto più difficile...forse però dopo qualche mese all'estero capirebbero che devono porsi meglio con le persone per essere desiderate, e scopare senza menarsela troppo...e la loro vita potrebbe migliorare.
beh....bologna è la capitale italiana degli sfattoni/sfattone...
io ci ho studiato 2 anni e quando finivo la settimana di studi non vedevo l'ora di tornare a casa (a parma)...che di sera in centro nei weekend è tutto un'altro vedere (anche se la tirano all'inverosimile....)
@Centurione: io vivo in Polonia, sono straassuefatto alla bellezza locale, riconosco che in parte le percezioni sono distorte in Italia dal numero di vecchi spropositati rispetto ai giovani (70% vecchi) che annacqua la bellezza giovanile, ma ti assicuro che quello che ci sta qua obbiettivamente straccia le Italiane anche sul piano dell'eleganza, ma soprattutto della femminilità. Se poi aggiungiamo anche cultura e socievolezza le seppelliamo proprio. Siamo un paese morto
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Forse la migliore conferma del discorso che ho fatto...mai visto una italiana residente/erasmus in Polonia? Oppure in giro per le capitali dei Paesi dell'est? O ancora a Bergamo-Orio al Serio, in attesa di un low cost per andare ad est o nord Europa? Io personalmente mai...
Al contrario ne ho viste molte in partenza per Londra o Barcellona...o massimo massimo in estate fanno la vacanzina in qualche isoletta greca o a Ibiza...soltanto lì possono trovare degli italioti o inglesi ubriachi che sbavano addosso a loro :-D
@Centurione quando qualcuno parla come te mi fa capire di non essere obiettivo.
O puntualizzi meglio i contesti o stai facendo del qualunquismo. Dire che hai lavorato con stranieri e polacche fighe ne hai viste uno su 50 in risposta al fatto che in Polonia di gnocca stratosferica e' pieno e' dire praticamente nulla.
Se poi affermi che sei stato in Polonia e fighe ne hai vista una su 50 anche là, nonostante i gusti siano gusti, vuoi essere fuorviante.
Per strada in un posto casuale delle città polacche non vedi certo una sfilata di moda, in quanto i vecchi esistono pure là. Ma se provi ad uscire la sera per locali e' roma da infarto come di consueto in tutto il nord-est europa. (A me le ceche, slovacche e ungheresi ancora meno, non tirano particolarmente).
Possono pure non piacerti, ma a giudicare dalle facce degli italiani che vedo qua che vengono per la prima volta sei nettamente in minoranza, e te lo dice uno che essendo ormai assuefatto qua per molte non ne condivide affatto tutto quel loro entusiasmo.
Ricordo la faccia di un ragazzo sui 18 anni accompagnato da bella moretta italiana, in tiro, insomma non male, che gli ballava sensualmente davanti per attirare la sua attenzione, mentre con le pupille fuori dalle orbite non riusciva a staccare gli occhi da addosso alla mia amica polacca venuta a trovarmi e che avevo portato a ballare. La guardava come se avesse visto la cosa piu' bella in vita sua :D Quello non aveva dubbi su dove si sarebbe buttato, nonostante l'alternativa apparecchiata davanti a lui facesse di tutto per distoglierlo :D aneddoti :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Centurione
13/06/2013 | 02:43
Silver
mi sento di dare ragione a @letterbomb. Fighe ce ne sono in italia e parecchie.
Il vostro fottuto errore è quello di paragonare 20enni straniere, perché queste vedete sia pay, sia free all'estero, con le 30enni, o 40enni italiane.
provate a farvi un giro tra le 20enni italiane. forse non tutte hanno il fisico perfetto, ma 9 su 10 sono scopabilissime. e sono eleganti e carine.
Ero a Lubiana, in mezzo ad una festa con 25enni-35enni e vi erano si ragazze carine, ma non troppo, o meglio, diverse dalle nostre ed a quella che mi ha avvicinato, americana, dissi, esordendo ' io delle ragazze guardo parecchio anche le scarpe'
se ne andò, aveva delle cazzo di scarpe simil birkenstock. ma è possibile? e cosi moltissime dentro al locale avevano abiti messi alla cazzo. alla fine mi accorsi che notavo quelle più simil-italiane: tubino nero, tacco 12 su suola sottile senza zeppa o plateau, no collane da bigiotteria, no cazzate sui capelli.
Insomma, non erano fighe. carine e disponibili. Ma a confronto con ciò che vedo in italia, confrontando 20enni con 20enni, non c'è storia. Sono molto più fighe le italiane.
Volete le 40enni? ma , ad esempio, mica è appurato universalmente che le biondine tedesche quando passano i 25 diventano dei cessi impresentabili? e cosi le altre? mica si diceva cosi una volta?
Qui sbagliate perché paragonate le 20enni degli fkk con le vostre mogli 35enni o più. Paragonate le ragazzine che vedete all'estero con le vostre donne in italia. il confronto a pari età non è cosi negativo per le italiane. Diverso il discorso sulla disponibilità di approccio.
Ma vi definite puttanieri. Ed andate perciò con puttane, free o pay.
Quindi credete di confrontare la bellezza delle ragazze e la loro disponibilità quando invece state solo confrontando quali nazioni hanno maggior numero di puttane, free o pay...
TOP FKK VISITATI
Viaggiatore8095
13/06/2013 | 02:54
Newbie
Questo è per te amico @tilf-lover GT di tante battaglie..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtilf-lover
13/06/2013 | 13:30
Bangkok | 36-50
Silver
@centurione la bellezza è soggettiva, la matematica no. magari a te piaccion le italiane coi tacchi a spillo e tutte in tiro; io preferisco una thai di 1metro e 40 con jeans e scarpe da ginnastica... in italia (cosi come da noi in svizzera) dopo i 25 anni la maggiorparte delle tipe straborda, in thailandia e cambogia ci son parecchie 35enni che dimostrano 18 anni... ma questa era la parte soggettiva.
passando a quella oggettiva, entri in discoteca da noi e vedi orde di maschi che sovrastano ampiamente le tipe... in thai, in russia, finlandia ed altre nazioni entri in discoteca e come per incanto vedi che la percentuale di tipe raggiunge e supera il 50%... le conseguenze di questa disparità sono che all'estero l'ONS è possibile mentre alle nostre latitudini resta un miraggio...
@orgasmico alle armi amico!!!!! :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEdonist
13/06/2013 | 16:59
Silver
in una qualsiasi citta della puglia trovi bellissimi esemplari di tutte le etá, che al sol guardarti ti vien duro..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
13/06/2013 | 23:12
Gold
Meglio qualche cesso in piu' ma qualche pseudo vippa in meno... nel senso opposto Firenze sta messa di gran lunga peggio di Bologna.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Toscanya
13/06/2013 | 23:47
Silver
@gnoccatoscana
sono pienamente d'accordo con te
lumi
14/06/2013 | 01:05
Silver
@Centurione: dipende anche dal tipo di ragazza che ti piace...a te magari può piacere quella super tirata, stratruccata e con la faccia praticamente pitturata. In questo caso in itaglya ti trovi bene, di ragazze che si stra-truccano se ne vedono tantissime.
Il problema è che è tutta apparenza, sotto questo velo di trucco e il tacco 12 non hanno niente, sono vuote a livello caratteriale, e a livello fisico da non truccate sono le peggiori in Europa...
Dire che le italiane siano fighe è praticamente impossibile per chi viaggia con continuità all'estero, eh...poi va beh se il confronto si fa con il Paese a più elevato tasso di obese ok. Qualcuna di vere gnocche ne trovi pure in itaglya, ma si arriva ad una su 15, mentre a est si sale a 4-5 su 15. Una ragazza almeno mediamente carina in Itaglya 3-4 su 15. Ad est 11-12 su 15. Non c'è storia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECenturione
14/06/2013 | 02:14
Silver
@lumi
ricordo che quando da piccino visitavo una qualsiasi città diversa dalla mia, od anche un qualsiasi paesotto, od anche frazione, per i primi tre giorni tutto mi sembrava così bello e perfetto e migliore di casa mia.
E così ci sono stati periodi in cui la città più bella del mondo era Roma, poi Venezia, Bergamo, Bolzano, Como, Siena, Avignone, Amsterdam, Silvaplana, Introbio, Glorenza, Viareggio, Vienna, etc etc.
Alla fine però son sempre tornato a casa mia, nel mio paese di origine.....
Il fenomeno ha un nome scientifico. ti posterò il link
Le donne nude sono pressoché identiche, sopra ad un certo livello e, si, diciamolo, la differenza lo fa anche la caviglia e la scelta della scarpa sotto.
[ che descrive il carattere della ragazza. non per niente alla zeppa in latex si associa il troione folkloristico ed allo stiletto nero vernice la gran signora. E non sono io a dirlo, non è nemmeno l'italiano a dirlo, ma il cinema internazionale, gli attori internazionali, qualsiasi pubblicità internazionale. la donna appare sempre in tiro secondo canoni prestabiliti in tutto il mondo occidentale. Zeppa->troia, Sandaletto->figa ]
inutile raccontare frottole.
Le ragazze estere sono qui dipinte come il top solo perché confrontate le vostre mogli 30/40enni, al lavoro quotidiano con delle ragazzine 20enni studentesse, mantenute o in vacanza.
Poi, che vi sia una differenza di lifestyle, dove le ragazze estere siano più aperte ad avventure è vero ma in maniera molto limitata a quanto si vuole fare credere.
Infatti:
se pay, è pay ed ovviamente è disponibile, in qualsiasi paese;
se non è pay ma free, è disponibile solo in vacanza;
Infatti se leggi le mille recensioni su città dell'est, non di villeggiatura, noterai che puntualmente i gt si lamentano di non aver concluso una benemerita.
Allo stesso modo, in altri post si legge che, si, è vero, in vacanza anche le italiane diventano porche.
[ Parer mio è che siano fottuti cliché ad uso di poveri ometti ]
Questo ultimo punto dimostra comunque la tesi iniziale:
-italiane o no le donne sono pressochè uguali. [ serve una certa dose di soldi, italiano/inglese, educazione, eleganza per conquistarle. Gli Italioti mica sono mal visti solo all'estero, sono malvisti anche dalle italiane ]
-a livello estetico, al lordo di abito e makeup le italiane sono molto ben messe, in molto casi, inevitabilmente per cultura estetica, superiori.
Gli italiani beccano solo pay oppure,
a meno dei Sig. Rezzonico ed altri fenomeni da baraccone, anche free, ma in vacanza dove anche le donne sono li per concludere.
In altri contesti non battono chiodo, salvo alcune avventure. come un qualsiasi lottatore di sumo afghano.
TOP FKK VISITATI
Eraser84
14/06/2013 | 04:34
Newbie
parlo da ospite, quindi con un occhio più imparziale, faccio una breve analisi della situazione italiana.
1) come già detto, rapporto uomo-donna nei locali IMBARAZZANTE, praticamente la media è di 1 donna ogni 20 uomini.
2) Se vuoi scopare o anche solo approcciare le vera FIGA di serie A italiana dai 20 anni in su, SCORDATELO. rischi solo sputate in un occhio.
Se sei un teen-ager già la situazione cambia, le ragazzine di 15-16 anni fighe (alcune già molto sviluppate con le forme al posto giusto) la sganciano abbastanza facilmente ai loro coetanei. confido nel vivavio.
3) livello in media sul 6/6,5...difficile vedere cessi vistosi ma raramente qualcuna che spicca. E' pur vero che per me l'italiana veramente FIGA, specialmente la classica mediterranea, non ha rivali al mondo per bellezza. ma tanto nn la sgancia quindi tutto un cavolo.
4) la cosa più insopportabile è l'aria SNOB che le ragazze hanno in generale, gli zerbini italiani ce l'hanno fatta a farla tirare anche a cassonetti dell'umido organico. COMPLIMENTI!
Detto questo, la conclusione è solo una, se vuoi chiavare in Italia ti devi ACCONTENTARE, se ti accontenti e non hai grosse pretese qualcosina rimedi, ma se speri di scoparti belle fighe finarai col farti le seghe a vita. ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSElumi
14/06/2013 | 14:06
Silver
@Centurione
"ricordo che quando da piccino visitavo una qualsiasi città diversa dalla mia, od anche un qualsiasi paesotto, od anche frazione, per i primi tre giorni tutto mi sembrava così bello e perfetto e migliore di casa mia.
E così ci sono stati periodi in cui la città più bella del mondo era Roma, poi Venezia, Bergamo, Bolzano, Como, Siena, Avignone, Amsterdam, Silvaplana, Introbio, Glorenza, Viareggio, Vienna, etc etc.
Alla fine però son sempre tornato a casa mia, nel mio paese di origine.....
Il fenomeno ha un nome scientifico. ti posterò il link"
L'ItaGlya fa schifo ;) E non è soltanto l'impressione che si ha viaggiando in qualunque Paese estero, ma anche soprattutto VIVENDO all'interno di un Paese straniero che questa condizione diventa ancora più evidente. Basta superare le alpi per capire quanto questo Paese sia alla deriva.
Contento tu che stai bene nel paesello...
"Le donne nude sono pressoché identiche, sopra ad un certo livello e, si, diciamolo, la differenza lo fa anche la caviglia e la scelta della scarpa sotto.
[ che descrive il carattere della ragazza. non per niente alla zeppa in latex si associa il troione folkloristico ed allo stiletto nero vernice la gran signora. E non sono io a dirlo, non è nemmeno l'italiano a dirlo, ma il cinema internazionale, gli attori internazionali, qualsiasi pubblicità internazionale. la donna appare sempre in tiro secondo canoni prestabiliti in tutto il mondo occidentale. Zeppa->troia, Sandaletto->figa ]
inutile raccontare frottole"
Ma per favore, non mi dire che sul serio giudichi una ragazza dalle scarpe:D
Italiane tutte fighe e ragazze in gamba perchè mettono scarpe eleganti...e su dai non facciamo ridere:-))
"Le ragazze estere sono qui dipinte come il top solo perché confrontate le vostre mogli 30/40enni, al lavoro quotidiano con delle ragazzine 20enni studentesse, mantenute o in vacanza.
Poi, che vi sia una differenza di lifestyle, dove le ragazze estere siano più aperte ad avventure è vero ma in maniera molto limitata a quanto si vuole fare credere. "
Nessuna moglie, le over 25 manco le guardo visto che ho meno di 25 anni, e con le studentesse italiane mio malgrado mi trovo ad interagire costantemente. Le mie opinioni per questo sono ancora più ferme: ripeto il concetto, all'estero non c'è paragone ;)
"Infatti:
se pay, è pay ed ovviamente è disponibile, in qualsiasi paese;
se non è pay ma free, è disponibile solo in vacanza;
Infatti se leggi le mille recensioni su città dell'est, non di villeggiatura, noterai che puntualmente i gt si lamentano di non aver concluso una benemerita.
Allo stesso modo, in altri post si legge che, si, è vero, in vacanza anche le italiane diventano porche.
[ Parer mio è che siano fottuti cliché ad uso di poveri ometti ]
Questo ultimo punto dimostra comunque la tesi iniziale:
-italiane o no le donne sono pressochè uguali. [ serve una certa dose di soldi, italiano/inglese, educazione, eleganza per conquistarle. Gli Italioti mica sono mal visti solo all'estero, sono malvisti anche dalle italiane ]
-a livello estetico, al lordo di abito e makeup le italiane sono molto ben messe, in molto casi, inevitabilmente per cultura estetica, superiori.
Gli italiani beccano solo pay oppure,
a meno dei Sig. Rezzonico ed altri fenomeni da baraccone, anche free, ma in vacanza dove anche le donne sono li per concludere.
In altri contesti non battono chiodo, salvo alcune avventure. come un qualsiasi lottatore di sumo afghano. "
Non generalizziamo, il free si può fare all'estero, anche in un weekend. Certo ci vogliono una serie di condizioni e non dipende spesso solo da te...ma la possibilità spesso e volentieri ce l'hai.
Ad est si rimorchia se ci sai fare, parli inglese, sei di aspetto medio, così come ad ovest. Come hai detto. Questo non vale in ItaGlya, proprio perchè non trovi una controparte che si presti al gioco, fenomeno dibattutto in tutte le salse su questo forum.
Personalmente ho rimorchiato più nell'ultimo weekend ad est (in 3 notti) che in 4 mesi in ItaGlya...qualcosa vorrà pur dire ;)
Se tu avessi vissuto all'estero per un periodo lungo, capiresti anche che le poche italiane all'estero, non vengono cagate di striscio dagli uomini locali (perchè mediamente più brutte e menose) e le sentiresti lamentarsi ;)
Chiediamoci perchè sono sempre più uomini a emigrare, le italiane stanno bene in un ambiente simile, anche quelle più brutte possono permettersi di tirarsela come contesse di York, all'estero prenderebbero pesci in faccia e avrebbero vita molto più difficile...forse però dopo qualche mese all'estero capirebbero che devono porsi meglio con le persone per essere desiderate, e scopare senza menarsela troppo...e la loro vita potrebbe migliorare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCenturione
14/06/2013 | 14:31
Silver
Hai meno di 25 anni. Capisco il tuo problema
TOP FKK VISITATI
Viaggiatore11786
14/06/2013 | 18:17
Newbie
beh....bologna è la capitale italiana degli sfattoni/sfattone...
io ci ho studiato 2 anni e quando finivo la settimana di studi non vedevo l'ora di tornare a casa (a parma)...che di sera in centro nei weekend è tutto un'altro vedere (anche se la tirano all'inverosimile....)
ReCensore
14/06/2013 | 19:04
Silver
@Centurione: io vivo in Polonia, sono straassuefatto alla bellezza locale, riconosco che in parte le percezioni sono distorte in Italia dal numero di vecchi spropositati rispetto ai giovani (70% vecchi) che annacqua la bellezza giovanile, ma ti assicuro che quello che ci sta qua obbiettivamente straccia le Italiane anche sul piano dell'eleganza, ma soprattutto della femminilità. Se poi aggiungiamo anche cultura e socievolezza le seppelliamo proprio. Siamo un paese morto
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Centurione
14/06/2013 | 19:20
Silver
Io ho lavorato parecchio con stranieri e di polacche fighe forse una su 50. Non ubriache forse meno.
TOP FKK VISITATI
lumi
14/06/2013 | 19:38
Silver
Forse la migliore conferma del discorso che ho fatto...mai visto una italiana residente/erasmus in Polonia? Oppure in giro per le capitali dei Paesi dell'est? O ancora a Bergamo-Orio al Serio, in attesa di un low cost per andare ad est o nord Europa? Io personalmente mai...
Al contrario ne ho viste molte in partenza per Londra o Barcellona...o massimo massimo in estate fanno la vacanzina in qualche isoletta greca o a Ibiza...soltanto lì possono trovare degli italioti o inglesi ubriachi che sbavano addosso a loro :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSECenturione
14/06/2013 | 19:51
Silver
In vacanza se non vai a puttane vai al sole.....
TOP FKK VISITATI
ReCensore
15/06/2013 | 11:48
Silver
@Centurione quando qualcuno parla come te mi fa capire di non essere obiettivo.
O puntualizzi meglio i contesti o stai facendo del qualunquismo. Dire che hai lavorato con stranieri e polacche fighe ne hai viste uno su 50 in risposta al fatto che in Polonia di gnocca stratosferica e' pieno e' dire praticamente nulla.
Se poi affermi che sei stato in Polonia e fighe ne hai vista una su 50 anche là, nonostante i gusti siano gusti, vuoi essere fuorviante.
Per strada in un posto casuale delle città polacche non vedi certo una sfilata di moda, in quanto i vecchi esistono pure là. Ma se provi ad uscire la sera per locali e' roma da infarto come di consueto in tutto il nord-est europa. (A me le ceche, slovacche e ungheresi ancora meno, non tirano particolarmente).
Possono pure non piacerti, ma a giudicare dalle facce degli italiani che vedo qua che vengono per la prima volta sei nettamente in minoranza, e te lo dice uno che essendo ormai assuefatto qua per molte non ne condivide affatto tutto quel loro entusiasmo.
Ricordo la faccia di un ragazzo sui 18 anni accompagnato da bella moretta italiana, in tiro, insomma non male, che gli ballava sensualmente davanti per attirare la sua attenzione, mentre con le pupille fuori dalle orbite non riusciva a staccare gli occhi da addosso alla mia amica polacca venuta a trovarmi e che avevo portato a ballare. La guardava come se avesse visto la cosa piu' bella in vita sua :D Quello non aveva dubbi su dove si sarebbe buttato, nonostante l'alternativa apparecchiata davanti a lui facesse di tutto per distoglierlo :D aneddoti :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )