Per chi di russe non ne frequenta e in russia non ci è mai stato posso capire che risulti difficile da credere, ma le ragazze delle foto sono la normalità nei locali quali soho rooms , oblaka, the artist etc...non stiamo parlando di ragazze immagine ai tavoli di qualche riccone ma spesso e volentieri universitarie o liceali che il venerdi sera con un paio di tacchi e un vestitino fanno impallidire belen.
considerando quindi la qualità media russa e la quantità anche io per esperienza vi dico che, in russia, portarsi a letto ragazze di quel genere non è impresa impossibile e soprattutto non servono per forza i soldi.
discorso diverso invece per le russe all'estero. In italia, soprattutto quando vengono a fare le modelle diventano molto più difficili e diffidenti, entrano purtroppo in quel gruppo di donne "top" che vedi nei privè dei locali o alle feste su invito diventando pressochè inavvicinabili se non fai parte del giro giusto.
ma anche perche' @everlook in Itaglia l'uomo si zerbina immediatamente e queste prendono il sopravvento. E allora cominciano a pretendere, fare le snob e quant'altro. come molti sanno e vedono. Che magari non sanno una parola di Inglese ed e' vero...ma conoscono a menadito tutte le marche, i locali, i posti di villeggiatura piu' cool.
e pretendono.
al paese loro, a meno che non siano di classe alta ed allora cambia il discorso...come ha detto qualcuno, gli fanno un rutto in faccia e le strascinano per i capelli. tanto la qualita' media e' cosi alta che non gli frega un cazzo di sbattersi o zerbinarsi per scopare. E parlano la stessa lingua.
se le scopano coi sandali e pedalini...OK ?
E queste come dici tu...sono studentesse medie. che le vedi fare le commesse o le cassiere al paese loro. per 4 euro l'ora.
Come in molti altri paesi dell'est.
Sulla bellezza o meno, o su chi sia meglio tra est, oriente, sud america...so' Bone tutte ! :-D
Ho letto i vari commenti, mi soffermo sul dibattito che è scaturito tra chi preferisce le orientali come l’Amico @Zest e chi invece predilige le russe.
Avendo frequentato per molti anni la Thai non nascondo che a volte in Asia si incontrano perle di rara bellezza e sensualità, vorrei però soffermarmi anche sulla quantità delle super gnocche, elemento da non sottovalutare quando si vanno a calcolare le probabilità di beccarne una. Ecco, basta confrontare quello che si vede in un pomeriggio in giro per Bkk e quello che si vede ad esempio in un pomeriggio in giro per Mosca, metro compresa. Appare evidente che di strafighe in giro se ne vedono molte di più nella vecchia e cara Federazione Russa.
Questo senza nulla togliere alla Thai, dove è comunque diffuso un livello medio con caratteristiche fisiche che piacciono a molti italiani e dove se si va nei posti giusti si possono anche incontrare delle vere perle.
Queste considerazioni soltanto da un punto di vista quantitativo, poi è ovvio che i gusti sono gusti e sono personali e tutti più che rispettabili.
Aggiungo soltanto che a mio avviso solo gli Amici che vivono in Asia possono eventualmente permettersi una storia impegnata con una ragazza asiatica, per la maggior parte dei GT che vivono in Italia e che magari valutano la possibilità di effettuare un import le probabilità di integrazione della ragazza sono decisamente maggiori (se pur con mille difficoltà che è bene tenere presenti) con una ragazza russa o dell’est in generale che non con una asiatica, nel secondo caso le vedo davvero basse, vivere in Italia per loro può essere davvero difficile, tutto troppo diverso, lingua, cultura, stile di vita, religione, alimentazione, clima.
Quanto alla domanda del buon vecchio caro Amico @IlDrago il costo è variabile in funzione di quello che si cerca, se si cerca un incontro dal quale può magari scaturire un’avventura la cosa può anche costare poco e comunque non di più rispetto a quanto si spenderebbe per approcciare un’italiana. Certo la dove non si può arrivare con i soldi ci vuole un minimo di professionismo, è chiaro che se uno va al Soho rooms e punta alla strafiga tirata c’è già un costo fisso di partenza per entrata e consumazioni (e se uno se lo può permettere può anche andare bene), cosa diversa se si conosce una in diurna, magari si fissa qualche incontro per un caffè o un dolce, tanto per fare due chiacchere, una passeggiata, sempre in diurna, il rapporto si sviluppa, matura senza troppi costi fissi, per chiudere può bastare anche una cena. E’ ovvio che il costo della vita a Mosca è molto alto, non è certo quello della Thai, anche soltanto per il viaggio ed il soggiorno è già un grosso investimento.
Cosa diversa se si cerca una storia e magari una moglie con una ragazza russa, per il loro approccio mentale l’uomo per loro deve fare molto, la cosa non si può certo impostare con la mentalità che ci deriva dalla nostra educazione familiare, non si paga a metà e lei difficilmente metterà soldi in casa, è già tanto e siete fortunati se magari pensa a se stessa, ma se ci pensiamo bene per i nostri Padri forse non è stato molto diverso e magari lo è ancora meno per quelli sposati con italiane. Anche qui ci vuole intelligenza, la dove non arrivano i soldi possono arrivare altre cose per dimostrare che uno fa molto per lei, serietà e fedeltà (cosa per loro non affatto scontata in un rapporto), prendersi davvero cura di lei anche da un punto di vista emotivo e non soltanto materiale, tanto per fare degli esempi.
Una cosa è certa, se uno si porta una ragazza straniera in Italia, russa o asiatica che sia e chi più ne ha ne metta, le difficoltà di integrazione sono tantissime, occorre essere pronti ad un grande impegno che assorbe tantissime energie ed inevitabilmente è anche una cosa che costa, anche trovando quella brava senza troppe pretese e con una famiglia che cammina con le sue gambe, comunque costa molto, non è sicuro che troverà un lavoro e ci saranno necessariamente periodi di inattività, ci saranno sempre spese impreviste, c’è tutto un back-ground da mettere in piedi, documenti, patente, voli per andare a trovare la famiglia, per non parlare di tutta l’assistenza emotiva che serve nei momenti in cui si sentirà sola e perfino discriminata.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Il nostro caro collega e amico @DrMichaelFlorentine centra sempre il bersaglio. Non è solo il costo materiale, ma anche il fattore emotivo ha la sua importanza. Siamo all'altezza di affrontare tali problematiche?
Che nella federazione Russa, ci sia una piu' alta concentrazione di gnocca rispetto ai paesi orientali, sono d'accordo con te, ma volevo concentrare il mio discorso su una questione che ai tanti sfugge, ossia il comportamento che le orientali hanno, e' cioe' quel senso di servilismo che hanno nei confronti del uomo indigeno e locale, hanno un modo di porsi con noi, che rende la loro bellezza ancora piu' significativa , insomma noi qui in Europa ci lamentiamo che le posizioni si sono stravolte, le donne che non sanno fare le donne, ma vogliono atteggiarsi come uomini per via della loro indipendenza acquisita a forza di figa, e uomini che non riescono a giostrarsi in un rapporto dove appunto la donna porta i pantaloni.
In Asia, tutto questo non esiste, l'uomo continua a fare l'uomo e la donna si comporta da geisha, ti accudisce, ti riverisce, fa tutto quello che gli chiedi, e deve le metti stanno, che non e' roba da poco, secondo i miei parametri per cui io scelgo tutta la vita un orientale.
Tu spiegavi bene in questo passaggio che mi lascia molto perplesso :
Cit:la cosa non si può certo impostare con la mentalità che ci deriva dalla nostra educazione familiare, non si paga a metà e lei difficilmente metterà soldi in casa, è già tanto e siete fortunati se magari pensa a se stessa
Insomma ste russe ti dicono, io metto la bellezza e mi scopi , tu uomo mi mantieni e mi servi ? da queste righe mi sembra di capire cosi' e se mi sbaglio correggimi pure :-)
Un orientale anche se la devi mantenere, c'e' il fatto che oltre a farti scopare senza che ti dica un giorno si e l'altro pure che ha mal di testa, come dicevo poc'anzi, loro ti servono , ti accudiscono, ti esaudiscono ogni singolo desiderio tu chiedi (sempre nei limiti possibili chiaramente)
Ecco il la femminilita' la vedo anche in queste cose, una donna che si sappia comportare da donna, e che metta il suo uomo al primo gradino, ora io saro' anche di vecchio stampo, pero' non c'e' cosa piu' bella al mondo dove la donna ti mette al centro dell'attenzione, a differenza delle europee dove sono molto egoiste, ma se devo scegliere tra una materialista stunner europea o russa che sia, ed una materialista stunner asiatica, beh' io continuero a pattaggiare per quest'ultime, ed i motivi li ho ben spiegati in questo post il perche'.
Ad ognimodo e' sempre un piacere parlare con te, seppur con idee magari contrastanti , ma sono contento cosi' perche' e' giusto sentire anche opinioni
zest,,,,,,,,,ogni persona è a se,,,,,,,,,che conosco bischeri con asiatiche,,,,,,che parvono in affitto,,,,,,,,, e la classe sociale non c'entra,,,,8-| altre coppie invece,,,,,,in cui la donna anche se povera,,,,si fa il mazzo e lavora.,,,,,,,,e così anche con coppie italo,russe,,,,,ci sono le brave e quelle che non voglion far nulla,,,,,,,,,a ogni modo,,,,,,,pensavvio di aver occhi da grullo,,,,invece si conferma che in russia di modelle nei supermarket,,,,,ce ne sono ancora tante,,,,,come avevo visto anni fa,,,, :-h
@Zest concordo con te sul fatto che le ragazze asiatiche per loro cultura hanno questo atteggiamento da geisha, e indubbiamente questa è una cosa che colpisce molto noi europei figli della rivoluzione femminista, è vero questa cosa le rende molto sensuali.
Non sono d’accordo però nel paragonare le ragazze russe a quelle europee (vecchia UE), una delle caratteristiche positive delle ragazze russe è proprio che sono molto femminili, come avevo già scritto in passato, ti fanno sentire uomo, ti danno quello che le italiane ormai non danno più da tempo, non rompono i coglioni così tanto come loro, sono più versatili, adattabili, senza troppe seghe mentali, ti ci trovi meglio per tante cose, soprattutto si entusiasmano per tante piccole cose che ti fanno vivere ogni giorno come una festa. Quindi attenzione, rimanerci attaccati è molto facile, non si può semplificare dicendo che loro mettono soltanto la bellezza.
C’è un 3D specifico al riguardo dove abbiamo discusso insieme agli Amici Gnoccaresident di tutti gli aspetti positivi e negativi :
Comunque sono disquisizioni puramente accademiche, tra Amici, giusto per spezzare le giornate lavorative, come cercavo di dire sopra, al di là di quelli che sono i propri gusti personali bisogna anche valutare obiettivamente la fattibilità di una cosa, personalmente trovo molto difficile poter considerare che un ragazzo che vive ed ha il proprio centro di interessi in Italia possa valutare seriamente un import di una ragazza asiatica, le difficoltà sono indubbiamente maggiori, poi non voglio certo togliere le speranze a nessuno, ci sono anche coppie di successo, dico soltanto che le russe oltre ad essere mediamente molto belle sono più europee ed integrabili. Poi l’avventura è ovviamente tutta un’altra cosa, in Thai anche io ci sono andato per anni.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
...i soldi contano fino a un certo punto..essere ricconi e ostentare fà si che si diventa come i russi maschi, quelli con i garage pieni di supercar e che quando vanno in giro anche all estero più spendono e più godono perchè sono fatti cosi! per quanto il saper il russo possa essere un'arma in più è innegabile ma di ragazze che parlano inglese ce ne sono in giro e se c'è ancora qualche capra che non lo fà ..beh si passa oltre ! tutte le ragazze delle foto non è detto che siano pro! come ha detto everlook dice cosi solo chi non è mai stato in quei posti e parla per sentito dire ! Poveretti!
Aggiungo che ragazze cosi si trovano anche a kiev dove sono stato 6 volte
e ogni volta che i miei amici sono entrati per la prima volta nei locali subivano uno shock perchè
in italia è impossibile vedere una concentrazione di belle ragazze cosi . Nei locali ci sono le mercenarie ma anche ragazze comuni, studentesse e
impiegate . Io dico
che il saper vestire bene,parlare un pò inglese, comportarsi in maniera gentile , educata e ovviamente pagare i conti al ristorante e nei locali dà molte possibilità di portare a termine la situazione ammesso che non si vada lì in gruppo tipo vichinghi
perchè questo fatto le fà pensare a male.....direi giustamente anche!
in un tuo precedente commento su un altro 3d, affermasti che anche con una cena, drink e
taxi , era alquanto difficile trombarsi un'ukraina di un certo livello, infatti il tuo giudizio fu proprio :
Cit: finora il posto n.1 in assoluto dove ho rimediato di più e c'è una concentazione mai vista di belle ragazze e non solo 20 enni rimane kiev! ci sono stato 6 volte in 3anni, agosto e capodanno...però per non tornare
a mani vuote bisogna seminare prima , chattare e conoscere su internet perche andare lì da sprovveduti e pensare conoscere e trombare ( parlo di free tipo cena consumazione e taxi) è difficile
Mentre qui affermi, si puo' dire il contrario :-) ?
Cit:
Io dico che il saper vestire bene,parlare un pò inglese, comportarsi in maniera gentile , educata e ovviamente pagare i conti al ristorante e nei locali dà molte possibilità di portare a termine la situazione
Uno che legge, potrebbe essere confuso,
Quindi la mia domanda, e' : Se mi trovo a Mosca o a Kiev per lavoro e' per coincidenza una sera vado in locale dove c'e' questo bel parco gnocca, le mie possibilita' sono scarse se non zero di andare a rimorchio a meno che esibisca le mie doti di seduttore con una bella amex, oppure per trombare una di queste devo coltivarle con chattate, sms, videocall on skype fatto precedentemente, magari con qualcuna conosciuta in rete ?
In entrambi i casi, c'e' sempre un prezzo da pagare, non e' che se conosci una Stunner, il giorno dopo la porti a mangiare dal porcaro o le offri un sodino seduta al muretto di un parcheggio.
ps: secondo me piu' che l'inglese sarebbe meglio conoscere il russo, quando si va in quei posti li, poi posso sbagliarmi, ma i russi non sono famosi per le loro doti
quando si parla di apprendere una lingua straniera, sopratutto con l'inglese.
Secondo la mia limitata esperienza sia le russe che le mandorlate sono estremamente femminili. Ma le prime lo intendono nel senso che l'uomo deve pensare a tutto: conquistarle, proteggerle, mantenerle. Inoltre essendo delle fashion-victim sono tendenzialmente molto costose. Le seconde sono invece molto femminili nel senso che si prendono cura del proprio maschio al 100%, quasi annullandosi.
Per quanto riguarda la bellezza è una questione di gusti. In Asia Centrale ci sono delle femmine incredibili (non molte ovviamente) che hanno preso il bello di entrambe le razze.
Hai sintetizzato perfettamente cio' che intendevo io nei miei post precedenti ;-) ho il brutto vizio di essere a volte prolisso nelle mie argomentazioni :-))
@Matt @Zest , non so voi, forse sarò una inconsapevole vittima della rivoluzione femminista ma io con una che quasi si annulla per il suo uomo, tolto al limite il piacere di un GFE temporaneo, alla lunga mi farei due coglioni così, io ho bisogno di una realzione stimolante, vivace, di confronto, il confronto è anche crescita e miglioramento.
Già in passato avevo visto che le uniche volte che avevo portato avanti una storia nel medio termine era stato con ragazze che mi tenevano un minimo testa, ed è proprio per questo che mi stimolavano e le rispettavo.
Con questo non voglio dire che la donna non deve fare la donna, le nostre belle melanzane ad esempio hanno esagerato ed ora a volte si lamentano perché ne pagano le conseguenze.
Mi voglio soffermare anche sul concetto di bellezza, molte volte si sente dire che non bisogna guardare solo quella, che sono altre le cose importanti, vero in parte a mio avviso, solo con la bellezza si va poco lontano (qualche mese al limite) ma è altrettanto vero che anche accettare un compromesso con una che si ritiene magari "un tipo" però molto interessante e con delle buone affinità non è certo una cosa che aiuta nel tempo.
Se una è gnocca è gnocca, certo, ci vuole anche il resto, ma aiuta, e come se aiuta. ;-)
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Come a dire: anche l'occhio vule la sua parte...E che parte!
C'è poco da fare, per il maschio adulto eterosessuale (ma anche gay) l'apparenza CONTA. Poi ovvio, ci sono le eccezioni come in tutte le cose, ma generalizzando tutti volgiamo una bella figa, da scopare, da sposare, anche solo da ammirare.
Ho sempre pensato che chi afferma il contrario, o fa parte di un altra specie oppure fa come la volpe con l'uva ;)
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
ciao allora spero di essere più chiaro adesso! Innanzitutto ci sono 2 modi per arrivare alla tanto desiderata trombata, pagare la prestazione ( e quello si può fare in qualsiasi città del globo) oppure corteggiare. Detto questo che sia kiev o san peter o mosca (dove andrò il prox agosto) io prima di partire chatto con qualcuna nei vari siti , scambio il contatto fb, skype
e anche il cell. Per quello che ho capito io dalla mia esperienza
un conto è incontrare una sul posto senza averci mai parlato prima
e un conto è vederla dopo svariate settimane di chattate ! In questo caso lei si fida di più , le chattate su internet
sicuramente ti faranno guadagnare punti ...più le dedichi del tempo e più loro pensano che sei uno serio e affidabile. Poi che altro non hai capito?
In ogni caso dipende dalla generazione a cui si punta. Quelle nate dopo il '90 sono occidentalizzate ed hanno le stesse mire delle coetanee occidentali
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
è scritto da una russa è chiaro ci ha fatto un libro e i soldi ma non scrive cazzate. confrontando le mie esperienze avute dal 2009 a oggi con ragazze russe e ukr ho notato che non sono fandonie
sono d'accordo..c'è un detto che dice "donna che non paghi non sai quanto ti costa"
però un conto è pagale la prestazione sessuale e un conto è pagare il conto del ristorante...nel primo caso i soldi vanno nelle sue manine, nel secondo no...quindi la soddisfazione è tripla
E' per quello che hanno inventato le concubine :-) perche' sono esattamente cio' che noi , che l'uomo ha sempre sognato, serve al tuo fianco, gran scopatrici a letto, ma sopratutto dove le metti stanno !
Una moglie Orientale, invece, pur accudendoti come un bambino che fa sempre i suoi capricci, sapra' anche riempirti le tue giornate con un bel sorriso, ti cucinera', ti lavera', addirittura ti tagliera' anche le unghie dei piedi e ti massaggiera' il tuo corpo da capo a piedi, se sa che porti a casa il pranzo con la cena tutti i giorni, con una russa, oltre a portare a casa lo stipendio la devi pure servire , perche' troppo occupata a guardarsi allo specchio :-)
No, qua non si parla di annullarsi, ma di mantenere le sue posizioni, l'uomo fa l'uomo la donna che cominci a comportarsi da tale, anche se una cosa la devo ammettere, gli uomini di tutti i paesi asiatici hanno donne stupende al loro fianco, i russi idem con le loro stangone, gli stessi cubani e brasiliani con le loro donne, noi italiani invece perche' siamo nati con questa croce addosso che ci portiamo ? insomma non e' un caso se per noi la strada deve essere sempre in salita e mai in discesa ?
Io ho capito tutto perfettamente :-) il mio discorso era per farti notare che in entrambi i topic dove tu sei intervenuto, hai detto 2 cose completamente contrastanti tra loro, in un topic affermi che basta pagare cene, drink e taxi, e si va a rimorchio in questi localacci , in un altro dici che anche con queste tecniche di seduzione non si conclude nulla, ma bisogna in advance crearsi una rete di contatti che si tramuti in amicizia o qualcosa di piu'.
tu scherzi, ma io l'ho conosciuta sul serio la gang del sodino :-) fa il paio con l'armata del millino :-)) entrambi le categorie suddette, secondo loro rimorchiano il meglio che c'e' sulla piazza, che devo dire....fortunati loro , ed io che mi tocca de paga sempre di piu' per avere qualcosa di decente :-(
Una persona qualsiasi che è stata a Mosca capirebbe che queste ragazze per lo standard di Mosca sono quasi la normalità o appena sopra.
Personalmente ho visto molto di meglio ogni giorno e in tutti i posti, ma chi non ci è mai stato può trovare ciò difficile da credere.
Il costo? Le russe amano il lusso e un alto standard di vita (soprattutto poi le moscovite).
Per cultura locale l'uomo deve pagare tutto (anche se fosse il Brad Pitt dei tempi d'oro) e quindi il costo è la somma delle spese per i 3/4 appuntamenti che fisserai per tentare di portarla a letto.
Andare oltre al 4° appuntamento con la russa è abbastanza da fessi, visto che generalmente se gli piaci e sono interessati non ti fanno aspettare così tanto (non sono come le italiane) e quindi se al 4° forzando la cosa ancora non ne vogliono sapere la cosa migliore da fare è non richiamarla più perchè c'è un'alta probabilità che se ne stia approfittando.
Quanto possono costare quei 3/4 appuntamenti? Dipende....e non è nemmeno detto che debbano essere 4....possono bastarne 2 o anche 1.
Ma una cosa va detta....la spesa è comunque sia da ammortizzare perchè una volta che ti porti a letto una russa, hai alte possibilità che ritorni con te per divertimento soprattutto se ti ci mantieni in contatto.
Dopo aver letto un pò anche gli altri commenti farei una precisazione:
Non è vero che le russe mettono in palio solo la bellezza e vogliono che l'uomo faccia tutto il resto....non sono così sceme anche perchè sanno che la bellezza (quella che davvero attrae) può durare fino ai 35 anni mediamente e poi lentamente inizia a perdere peso...
Là i ruoli uomo-donna sono molto ben divisi: l'uomo ha l'incarico di sostenere la famiglia provvedendo in misura preponderante al mantenimento, alla protezione, alle decisioni più importanti e alla stabilità.
La donna ha l'incarico di accudire i figli, educarli, prendersi cura della casa e del marito.
Che poi non è nemmeno detto che le russe non lavorino...se si trasferiscono in Italia spesso e volentieri hanno una gran fatica a trovar lavoro soprattutto per via della barriera della lingua e per il fatto che in Italia il lavoro non lo trovano nemmeno gli italiani e quindi spesso rinunciano e rimangono direttamente a casa a badare ancora di più ai figli.
Ma molte ragazze russe che conosco e con cui sono in contatto sono spesso e volentieri laureate (o iscritte con successo all'università) e lavorano soprattutto nel campo dei settori marketing/comunicazione, servizi e psicologia.
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
baluba
28/05/2013 | 12:16
Silver
I soldi aiutano, ma spesso anche senza soldi, e sapendoci fare, queste te le porti a letto tranquillamente....
Preferisco le russe, l'apoteosi della femminilità (almeno quelle che ho conosciuto io), le mandorlate non mi sono mai piaciute.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeverlook
28/05/2013 | 12:35
Silver
Per chi di russe non ne frequenta e in russia non ci è mai stato posso capire che risulti difficile da credere, ma le ragazze delle foto sono la normalità nei locali quali soho rooms , oblaka, the artist etc...non stiamo parlando di ragazze immagine ai tavoli di qualche riccone ma spesso e volentieri universitarie o liceali che il venerdi sera con un paio di tacchi e un vestitino fanno impallidire belen.
considerando quindi la qualità media russa e la quantità anche io per esperienza vi dico che, in russia, portarsi a letto ragazze di quel genere non è impresa impossibile e soprattutto non servono per forza i soldi.
discorso diverso invece per le russe all'estero. In italia, soprattutto quando vengono a fare le modelle diventano molto più difficili e diffidenti, entrano purtroppo in quel gruppo di donne "top" che vedi nei privè dei locali o alle feste su invito diventando pressochè inavvicinabili se non fai parte del giro giusto.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaRoy
28/05/2013 | 13:02
Newbie
ma anche perche' @everlook in Itaglia l'uomo si zerbina immediatamente e queste prendono il sopravvento. E allora cominciano a pretendere, fare le snob e quant'altro. come molti sanno e vedono. Che magari non sanno una parola di Inglese ed e' vero...ma conoscono a menadito tutte le marche, i locali, i posti di villeggiatura piu' cool.
e pretendono.
al paese loro, a meno che non siano di classe alta ed allora cambia il discorso...come ha detto qualcuno, gli fanno un rutto in faccia e le strascinano per i capelli. tanto la qualita' media e' cosi alta che non gli frega un cazzo di sbattersi o zerbinarsi per scopare. E parlano la stessa lingua.
se le scopano coi sandali e pedalini...OK ?
E queste come dici tu...sono studentesse medie. che le vedi fare le commesse o le cassiere al paese loro. per 4 euro l'ora.
Come in molti altri paesi dell'est.
Sulla bellezza o meno, o su chi sia meglio tra est, oriente, sud america...so' Bone tutte ! :-D
Salutammo Avv. @IlDra e Chef @Zest
B-)
Like Tears in Rain...
Viaggiatore845
28/05/2013 | 13:05
Silver
Ho letto i vari commenti, mi soffermo sul dibattito che è scaturito tra chi preferisce le orientali come l’Amico @Zest e chi invece predilige le russe.
Avendo frequentato per molti anni la Thai non nascondo che a volte in Asia si incontrano perle di rara bellezza e sensualità, vorrei però soffermarmi anche sulla quantità delle super gnocche, elemento da non sottovalutare quando si vanno a calcolare le probabilità di beccarne una. Ecco, basta confrontare quello che si vede in un pomeriggio in giro per Bkk e quello che si vede ad esempio in un pomeriggio in giro per Mosca, metro compresa. Appare evidente che di strafighe in giro se ne vedono molte di più nella vecchia e cara Federazione Russa.
Questo senza nulla togliere alla Thai, dove è comunque diffuso un livello medio con caratteristiche fisiche che piacciono a molti italiani e dove se si va nei posti giusti si possono anche incontrare delle vere perle.
Queste considerazioni soltanto da un punto di vista quantitativo, poi è ovvio che i gusti sono gusti e sono personali e tutti più che rispettabili.
Aggiungo soltanto che a mio avviso solo gli Amici che vivono in Asia possono eventualmente permettersi una storia impegnata con una ragazza asiatica, per la maggior parte dei GT che vivono in Italia e che magari valutano la possibilità di effettuare un import le probabilità di integrazione della ragazza sono decisamente maggiori (se pur con mille difficoltà che è bene tenere presenti) con una ragazza russa o dell’est in generale che non con una asiatica, nel secondo caso le vedo davvero basse, vivere in Italia per loro può essere davvero difficile, tutto troppo diverso, lingua, cultura, stile di vita, religione, alimentazione, clima.
Quanto alla domanda del buon vecchio caro Amico @IlDrago il costo è variabile in funzione di quello che si cerca, se si cerca un incontro dal quale può magari scaturire un’avventura la cosa può anche costare poco e comunque non di più rispetto a quanto si spenderebbe per approcciare un’italiana. Certo la dove non si può arrivare con i soldi ci vuole un minimo di professionismo, è chiaro che se uno va al Soho rooms e punta alla strafiga tirata c’è già un costo fisso di partenza per entrata e consumazioni (e se uno se lo può permettere può anche andare bene), cosa diversa se si conosce una in diurna, magari si fissa qualche incontro per un caffè o un dolce, tanto per fare due chiacchere, una passeggiata, sempre in diurna, il rapporto si sviluppa, matura senza troppi costi fissi, per chiudere può bastare anche una cena. E’ ovvio che il costo della vita a Mosca è molto alto, non è certo quello della Thai, anche soltanto per il viaggio ed il soggiorno è già un grosso investimento.
Cosa diversa se si cerca una storia e magari una moglie con una ragazza russa, per il loro approccio mentale l’uomo per loro deve fare molto, la cosa non si può certo impostare con la mentalità che ci deriva dalla nostra educazione familiare, non si paga a metà e lei difficilmente metterà soldi in casa, è già tanto e siete fortunati se magari pensa a se stessa, ma se ci pensiamo bene per i nostri Padri forse non è stato molto diverso e magari lo è ancora meno per quelli sposati con italiane. Anche qui ci vuole intelligenza, la dove non arrivano i soldi possono arrivare altre cose per dimostrare che uno fa molto per lei, serietà e fedeltà (cosa per loro non affatto scontata in un rapporto), prendersi davvero cura di lei anche da un punto di vista emotivo e non soltanto materiale, tanto per fare degli esempi.
Una cosa è certa, se uno si porta una ragazza straniera in Italia, russa o asiatica che sia e chi più ne ha ne metta, le difficoltà di integrazione sono tantissime, occorre essere pronti ad un grande impegno che assorbe tantissime energie ed inevitabilmente è anche una cosa che costa, anche trovando quella brava senza troppe pretese e con una famiglia che cammina con le sue gambe, comunque costa molto, non è sicuro che troverà un lavoro e ci saranno necessariamente periodi di inattività, ci saranno sempre spese impreviste, c’è tutto un back-ground da mettere in piedi, documenti, patente, voli per andare a trovare la famiglia, per non parlare di tutta l’assistenza emotiva che serve nei momenti in cui si sentirà sola e perfino discriminata.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore2126
28/05/2013 | 13:28
Gold
Il nostro caro collega e amico @DrMichaelFlorentine centra sempre il bersaglio. Non è solo il costo materiale, ma anche il fattore emotivo ha la sua importanza. Siamo all'altezza di affrontare tali problematiche?
un saluto al caro amico @Roy :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore3004
28/05/2013 | 13:55
Gold
@DrMichaelFlorentine
Che nella federazione Russa, ci sia una piu' alta concentrazione di gnocca rispetto ai paesi orientali, sono d'accordo con te, ma volevo concentrare il mio discorso su una questione che ai tanti sfugge, ossia il comportamento che le orientali hanno, e' cioe' quel senso di servilismo che hanno nei confronti del uomo indigeno e locale, hanno un modo di porsi con noi, che rende la loro bellezza ancora piu' significativa , insomma noi qui in Europa ci lamentiamo che le posizioni si sono stravolte, le donne che non sanno fare le donne, ma vogliono atteggiarsi come uomini per via della loro indipendenza acquisita a forza di figa, e uomini che non riescono a giostrarsi in un rapporto dove appunto la donna porta i pantaloni.
In Asia, tutto questo non esiste, l'uomo continua a fare l'uomo e la donna si comporta da geisha, ti accudisce, ti riverisce, fa tutto quello che gli chiedi, e deve le metti stanno, che non e' roba da poco, secondo i miei parametri per cui io scelgo tutta la vita un orientale.
Tu spiegavi bene in questo passaggio che mi lascia molto perplesso :
Cit:la cosa non si può certo impostare con la mentalità che ci deriva dalla nostra educazione familiare, non si paga a metà e lei difficilmente metterà soldi in casa, è già tanto e siete fortunati se magari pensa a se stessa
Insomma ste russe ti dicono, io metto la bellezza e mi scopi , tu uomo mi mantieni e mi servi ? da queste righe mi sembra di capire cosi' e se mi sbaglio correggimi pure :-)
Un orientale anche se la devi mantenere, c'e' il fatto che oltre a farti scopare senza che ti dica un giorno si e l'altro pure che ha mal di testa, come dicevo poc'anzi, loro ti servono , ti accudiscono, ti esaudiscono ogni singolo desiderio tu chiedi (sempre nei limiti possibili chiaramente)
Ecco il la femminilita' la vedo anche in queste cose, una donna che si sappia comportare da donna, e che metta il suo uomo al primo gradino, ora io saro' anche di vecchio stampo, pero' non c'e' cosa piu' bella al mondo dove la donna ti mette al centro dell'attenzione, a differenza delle europee dove sono molto egoiste, ma se devo scegliere tra una materialista stunner europea o russa che sia, ed una materialista stunner asiatica, beh' io continuero a pattaggiare per quest'ultime, ed i motivi li ho ben spiegati in questo post il perche'.
Ad ognimodo e' sempre un piacere parlare con te, seppur con idee magari contrastanti , ma sono contento cosi' perche' e' giusto sentire anche opinioni
diverse dalle propri :-)
@Roy
Sicuro che la bellezza non ha nazionalita' , con me sfondi un portone, caucasica, latina o asiatica, basta che sia gnocca, ehehehh
Un abbraccio a voi ed anche a @IlDrago, che ha aperto il topic ;-)
pacciani
28/05/2013 | 15:00
Newbie
zest,,,,,,,,,ogni persona è a se,,,,,,,,,che conosco bischeri con asiatiche,,,,,,che parvono in affitto,,,,,,,,, e la classe sociale non c'entra,,,,8-| altre coppie invece,,,,,,in cui la donna anche se povera,,,,si fa il mazzo e lavora.,,,,,,,,e così anche con coppie italo,russe,,,,,ci sono le brave e quelle che non voglion far nulla,,,,,,,,,a ogni modo,,,,,,,pensavvio di aver occhi da grullo,,,,invece si conferma che in russia di modelle nei supermarket,,,,,ce ne sono ancora tante,,,,,come avevo visto anni fa,,,, :-h
Trova Camere
Viaggiatore845
28/05/2013 | 15:06
Silver
@Zest concordo con te sul fatto che le ragazze asiatiche per loro cultura hanno questo atteggiamento da geisha, e indubbiamente questa è una cosa che colpisce molto noi europei figli della rivoluzione femminista, è vero questa cosa le rende molto sensuali.
Non sono d’accordo però nel paragonare le ragazze russe a quelle europee (vecchia UE), una delle caratteristiche positive delle ragazze russe è proprio che sono molto femminili, come avevo già scritto in passato, ti fanno sentire uomo, ti danno quello che le italiane ormai non danno più da tempo, non rompono i coglioni così tanto come loro, sono più versatili, adattabili, senza troppe seghe mentali, ti ci trovi meglio per tante cose, soprattutto si entusiasmano per tante piccole cose che ti fanno vivere ogni giorno come una festa. Quindi attenzione, rimanerci attaccati è molto facile, non si può semplificare dicendo che loro mettono soltanto la bellezza.
C’è un 3D specifico al riguardo dove abbiamo discusso insieme agli Amici Gnoccaresident di tutti gli aspetti positivi e negativi :
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/4574/gli-italiani-come-vedono-le-donne-russe
Comunque sono disquisizioni puramente accademiche, tra Amici, giusto per spezzare le giornate lavorative, come cercavo di dire sopra, al di là di quelli che sono i propri gusti personali bisogna anche valutare obiettivamente la fattibilità di una cosa, personalmente trovo molto difficile poter considerare che un ragazzo che vive ed ha il proprio centro di interessi in Italia possa valutare seriamente un import di una ragazza asiatica, le difficoltà sono indubbiamente maggiori, poi non voglio certo togliere le speranze a nessuno, ci sono anche coppie di successo, dico soltanto che le russe oltre ad essere mediamente molto belle sono più europee ed integrabili. Poi l’avventura è ovviamente tutta un’altra cosa, in Thai anche io ci sono andato per anni.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
psycobeluga
28/05/2013 | 15:54
Newbie
sono d'accordo con everlook e herber
...i soldi contano fino a un certo punto..essere ricconi e ostentare fà si che si diventa come i russi maschi, quelli con i garage pieni di supercar e che quando vanno in giro anche all estero più spendono e più godono perchè sono fatti cosi! per quanto il saper il russo possa essere un'arma in più è innegabile ma di ragazze che parlano inglese ce ne sono in giro e se c'è ancora qualche capra che non lo fà ..beh si passa oltre ! tutte le ragazze delle foto non è detto che siano pro! come ha detto everlook dice cosi solo chi non è mai stato in quei posti e parla per sentito dire ! Poveretti!
Aggiungo che ragazze cosi si trovano anche a kiev dove sono stato 6 volte
e ogni volta che i miei amici sono entrati per la prima volta nei locali subivano uno shock perchè
in italia è impossibile vedere una concentrazione di belle ragazze cosi . Nei locali ci sono le mercenarie ma anche ragazze comuni, studentesse e
impiegate . Io dico
che il saper vestire bene,parlare un pò inglese, comportarsi in maniera gentile , educata e ovviamente pagare i conti al ristorante e nei locali dà molte possibilità di portare a termine la situazione ammesso che non si vada lì in gruppo tipo vichinghi
perchè questo fatto le fà pensare a male.....direi giustamente anche!
TROVA HOSTESS PER CENEpsycobeluga
28/05/2013 | 16:00
Newbie
caro professore la lingua inglese conta eccome e non solo in russia! bah che gente...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore3004
28/05/2013 | 16:17
Gold
@psycobeluga
in un tuo precedente commento su un altro 3d, affermasti che anche con una cena, drink e
taxi , era alquanto difficile trombarsi un'ukraina di un certo livello, infatti il tuo giudizio fu proprio :
Cit: finora il posto n.1 in assoluto dove ho rimediato di più e c'è una concentazione mai vista di belle ragazze e non solo 20 enni rimane kiev! ci sono stato 6 volte in 3anni, agosto e capodanno...però per non tornare
a mani vuote bisogna seminare prima , chattare e conoscere su internet perche andare lì da sprovveduti e pensare conoscere e trombare ( parlo di free tipo cena consumazione e taxi) è difficile
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/7146/gnoccatravel-mare-e-gnocca-teenager
Mentre qui affermi, si puo' dire il contrario :-) ?
Cit:
Io dico che il saper vestire bene,parlare un pò inglese, comportarsi in maniera gentile , educata e ovviamente pagare i conti al ristorante e nei locali dà molte possibilità di portare a termine la situazione
Uno che legge, potrebbe essere confuso,
Quindi la mia domanda, e' : Se mi trovo a Mosca o a Kiev per lavoro e' per coincidenza una sera vado in locale dove c'e' questo bel parco gnocca, le mie possibilita' sono scarse se non zero di andare a rimorchio a meno che esibisca le mie doti di seduttore con una bella amex, oppure per trombare una di queste devo coltivarle con chattate, sms, videocall on skype fatto precedentemente, magari con qualcuna conosciuta in rete ?
In entrambi i casi, c'e' sempre un prezzo da pagare, non e' che se conosci una Stunner, il giorno dopo la porti a mangiare dal porcaro o le offri un sodino seduta al muretto di un parcheggio.
ps: secondo me piu' che l'inglese sarebbe meglio conoscere il russo, quando si va in quei posti li, poi posso sbagliarmi, ma i russi non sono famosi per le loro doti
quando si parla di apprendere una lingua straniera, sopratutto con l'inglese.
Viaggiatore4466
28/05/2013 | 16:17
Silver
Secondo la mia limitata esperienza sia le russe che le mandorlate sono estremamente femminili. Ma le prime lo intendono nel senso che l'uomo deve pensare a tutto: conquistarle, proteggerle, mantenerle. Inoltre essendo delle fashion-victim sono tendenzialmente molto costose. Le seconde sono invece molto femminili nel senso che si prendono cura del proprio maschio al 100%, quasi annullandosi.
Per quanto riguarda la bellezza è una questione di gusti. In Asia Centrale ci sono delle femmine incredibili (non molte ovviamente) che hanno preso il bello di entrambe le razze.
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore3004
28/05/2013 | 16:26
Gold
@Matt,
Hai sintetizzato perfettamente cio' che intendevo io nei miei post precedenti ;-) ho il brutto vizio di essere a volte prolisso nelle mie argomentazioni :-))
Viaggiatore4466
28/05/2013 | 17:38
Silver
grazie @Zest, non dire cosi', la tua è letteratura, poesia.... ;-)
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore845
28/05/2013 | 18:23
Silver
@Matt @Zest , non so voi, forse sarò una inconsapevole vittima della rivoluzione femminista ma io con una che quasi si annulla per il suo uomo, tolto al limite il piacere di un GFE temporaneo, alla lunga mi farei due coglioni così, io ho bisogno di una realzione stimolante, vivace, di confronto, il confronto è anche crescita e miglioramento.
Già in passato avevo visto che le uniche volte che avevo portato avanti una storia nel medio termine era stato con ragazze che mi tenevano un minimo testa, ed è proprio per questo che mi stimolavano e le rispettavo.
Con questo non voglio dire che la donna non deve fare la donna, le nostre belle melanzane ad esempio hanno esagerato ed ora a volte si lamentano perché ne pagano le conseguenze.
Mi voglio soffermare anche sul concetto di bellezza, molte volte si sente dire che non bisogna guardare solo quella, che sono altre le cose importanti, vero in parte a mio avviso, solo con la bellezza si va poco lontano (qualche mese al limite) ma è altrettanto vero che anche accettare un compromesso con una che si ritiene magari "un tipo" però molto interessante e con delle buone affinità non è certo una cosa che aiuta nel tempo.
Se una è gnocca è gnocca, certo, ci vuole anche il resto, ma aiuta, e come se aiuta. ;-)
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
ortica
28/05/2013 | 18:31
Newbie
@DrMichaelFlorentine
Come a dire: anche l'occhio vule la sua parte...E che parte!
C'è poco da fare, per il maschio adulto eterosessuale (ma anche gay) l'apparenza CONTA. Poi ovvio, ci sono le eccezioni come in tutte le cose, ma generalizzando tutti volgiamo una bella figa, da scopare, da sposare, anche solo da ammirare.
Ho sempre pensato che chi afferma il contrario, o fa parte di un altra specie oppure fa come la volpe con l'uva ;)
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
psycobeluga
28/05/2013 | 18:32
Newbie
@zest
ciao allora spero di essere più chiaro adesso! Innanzitutto ci sono 2 modi per arrivare alla tanto desiderata trombata, pagare la prestazione ( e quello si può fare in qualsiasi città del globo) oppure corteggiare. Detto questo che sia kiev o san peter o mosca (dove andrò il prox agosto) io prima di partire chatto con qualcuna nei vari siti , scambio il contatto fb, skype
e anche il cell. Per quello che ho capito io dalla mia esperienza
un conto è incontrare una sul posto senza averci mai parlato prima
e un conto è vederla dopo svariate settimane di chattate ! In questo caso lei si fida di più , le chattate su internet
sicuramente ti faranno guadagnare punti ...più le dedichi del tempo e più loro pensano che sei uno serio e affidabile. Poi che altro non hai capito?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpsycobeluga
28/05/2013 | 18:36
Newbie
Poi una volta sul posto stà a te e al tuo comportamento . Per le russe i tipi muscolosi
allampadati e tatuaggiati non sono cosi affascinanti, loro sono molto diverse dalle italiane.
http://www.ragazzerusse.org/segreti.html#1
leggi questo e certamente capirai molto si piu, lo trovo abbastanza veritiero
ortica
28/05/2013 | 18:43
Newbie
@psycobeluga
Oddio, terribile quel sito....
In ogni caso dipende dalla generazione a cui si punta. Quelle nate dopo il '90 sono occidentalizzate ed hanno le stesse mire delle coetanee occidentali
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
Xaus
28/05/2013 | 18:45
Newbie
mmmmmhhhh..... donnerusse.org .....interessante!
Ora me lo leggo tutto , poi faccio il biglietto del treno, metto le infradito , la cinta di YSL e parto. B-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapsycobeluga
28/05/2013 | 18:49
Newbie
è scritto da una russa è chiaro ci ha fatto un libro e i soldi ma non scrive cazzate. confrontando le mie esperienze avute dal 2009 a oggi con ragazze russe e ukr ho notato che non sono fandonie
TROVA HOSTESS PER CENEpsycobeluga
28/05/2013 | 18:50
Newbie
@xaus le infradito noooooooooo per carità))))))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Xaus
28/05/2013 | 18:53
Newbie
caro @IlDrago , hai fatto un bel campionario, non v'è che dire =D>
Il costo di queste gnocche free non può che essere commisurato alla qualità del prodotto.
Francamente mi fanno sorridere coloro che sostengono di poter "affondare" al costo del famoso "sodino" tanto caro @zest
:-))
Le cose belle costano, e la qualità si paga, anche quando è FREEEEEEEEEE
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpsycobeluga
28/05/2013 | 18:57
Newbie
sono d'accordo..c'è un detto che dice "donna che non paghi non sai quanto ti costa"
però un conto è pagale la prestazione sessuale e un conto è pagare il conto del ristorante...nel primo caso i soldi vanno nelle sue manine, nel secondo no...quindi la soddisfazione è tripla
Viaggiatore3004
28/05/2013 | 18:58
Gold
@DrMichaelFlorentine
E' per quello che hanno inventato le concubine :-) perche' sono esattamente cio' che noi , che l'uomo ha sempre sognato, serve al tuo fianco, gran scopatrici a letto, ma sopratutto dove le metti stanno !
Una moglie Orientale, invece, pur accudendoti come un bambino che fa sempre i suoi capricci, sapra' anche riempirti le tue giornate con un bel sorriso, ti cucinera', ti lavera', addirittura ti tagliera' anche le unghie dei piedi e ti massaggiera' il tuo corpo da capo a piedi, se sa che porti a casa il pranzo con la cena tutti i giorni, con una russa, oltre a portare a casa lo stipendio la devi pure servire , perche' troppo occupata a guardarsi allo specchio :-)
No, qua non si parla di annullarsi, ma di mantenere le sue posizioni, l'uomo fa l'uomo la donna che cominci a comportarsi da tale, anche se una cosa la devo ammettere, gli uomini di tutti i paesi asiatici hanno donne stupende al loro fianco, i russi idem con le loro stangone, gli stessi cubani e brasiliani con le loro donne, noi italiani invece perche' siamo nati con questa croce addosso che ci portiamo ? insomma non e' un caso se per noi la strada deve essere sempre in salita e mai in discesa ?
@psycobeluga
Io ho capito tutto perfettamente :-) il mio discorso era per farti notare che in entrambi i topic dove tu sei intervenuto, hai detto 2 cose completamente contrastanti tra loro, in un topic affermi che basta pagare cene, drink e taxi, e si va a rimorchio in questi localacci , in un altro dici che anche con queste tecniche di seduzione non si conclude nulla, ma bisogna in advance crearsi una rete di contatti che si tramuti in amicizia o qualcosa di piu'.
@Matt
Grazie a te :-)
Viaggiatore3004
28/05/2013 | 19:05
Gold
@Xaus
tu scherzi, ma io l'ho conosciuta sul serio la gang del sodino :-) fa il paio con l'armata del millino :-)) entrambi le categorie suddette, secondo loro rimorchiano il meglio che c'e' sulla piazza, che devo dire....fortunati loro , ed io che mi tocca de paga sempre di piu' per avere qualcosa di decente :-(
StefanoMilan
28/05/2013 | 19:09
Silver
Una persona qualsiasi che è stata a Mosca capirebbe che queste ragazze per lo standard di Mosca sono quasi la normalità o appena sopra.
Personalmente ho visto molto di meglio ogni giorno e in tutti i posti, ma chi non ci è mai stato può trovare ciò difficile da credere.
Il costo? Le russe amano il lusso e un alto standard di vita (soprattutto poi le moscovite).
Per cultura locale l'uomo deve pagare tutto (anche se fosse il Brad Pitt dei tempi d'oro) e quindi il costo è la somma delle spese per i 3/4 appuntamenti che fisserai per tentare di portarla a letto.
Andare oltre al 4° appuntamento con la russa è abbastanza da fessi, visto che generalmente se gli piaci e sono interessati non ti fanno aspettare così tanto (non sono come le italiane) e quindi se al 4° forzando la cosa ancora non ne vogliono sapere la cosa migliore da fare è non richiamarla più perchè c'è un'alta probabilità che se ne stia approfittando.
Quanto possono costare quei 3/4 appuntamenti? Dipende....e non è nemmeno detto che debbano essere 4....possono bastarne 2 o anche 1.
Ma una cosa va detta....la spesa è comunque sia da ammortizzare perchè una volta che ti porti a letto una russa, hai alte possibilità che ritorni con te per divertimento soprattutto se ti ci mantieni in contatto.
TROVA HOSTESS PER CENEXaus
28/05/2013 | 19:19
Newbie
analcolico biondo, fa scopare il mondo :-D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!StefanoMilan
28/05/2013 | 19:44
Silver
Dopo aver letto un pò anche gli altri commenti farei una precisazione:
Non è vero che le russe mettono in palio solo la bellezza e vogliono che l'uomo faccia tutto il resto....non sono così sceme anche perchè sanno che la bellezza (quella che davvero attrae) può durare fino ai 35 anni mediamente e poi lentamente inizia a perdere peso...
Là i ruoli uomo-donna sono molto ben divisi: l'uomo ha l'incarico di sostenere la famiglia provvedendo in misura preponderante al mantenimento, alla protezione, alle decisioni più importanti e alla stabilità.
La donna ha l'incarico di accudire i figli, educarli, prendersi cura della casa e del marito.
Che poi non è nemmeno detto che le russe non lavorino...se si trasferiscono in Italia spesso e volentieri hanno una gran fatica a trovar lavoro soprattutto per via della barriera della lingua e per il fatto che in Italia il lavoro non lo trovano nemmeno gli italiani e quindi spesso rinunciano e rimangono direttamente a casa a badare ancora di più ai figli.
Ma molte ragazze russe che conosco e con cui sono in contatto sono spesso e volentieri laureate (o iscritte con successo all'università) e lavorano soprattutto nel campo dei settori marketing/comunicazione, servizi e psicologia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRoy
28/05/2013 | 21:03
Newbie
QUESTO DA GUARDARE CON ATTENZIONE...
Like Tears in Rain...
ortica
28/05/2013 | 21:18
Newbie
L'ultimo è un trattato di antropologia moderna!
:-))
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
IlProfessor69
28/05/2013 | 21:30
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@ vari sfigatelli
69 è una posizione, non il mio anno di nascita.
Parlo in Russo. 102 Gt nell' Est Europa dal 2003 a oggi.
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
28/05/2013 | 21:31
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
in Russia l' inglese è conosciuto più o meno come in itaGlia...ossia praticamente sconosciuto.
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
28/05/2013 | 21:35
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@psycobeluga
@Pako93
non meritate nemmeno risposte visto cosa scrivete
Se ti ama, ingoia
Roy
28/05/2013 | 21:46
Newbie
@ortica ...e ancora ci si chiede perche', per come, ma si, ma no...e ce ne sarebbero a bizzeffe !
La cosa triste e' che, appunto, non rendendosene conto se ne fanno vanto. Come quando vanno all'estero. o come quando scrivono qui.
Like Tears in Rain...