Entriamo in locale di lusso a Mosca o San Pietroburgo...e vediamo tante gnocche. Mai viste tante gnocche in un solo posto. A noi italiani cosa manca per conquistarle?
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
Mammia mia, che belle................a noii mankanoo i soldii per conquistarle, se hai una ditta che fattura 4\5 milioni l'anno...e parli un buon inglese....e hai buon stile....forse forse un opportunità c'è l'hai. xd
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
E poi continuano a dirmi come mai amo il mandorlato, ora non per fare troppi raffronti e sicuramente saro' di parte visto che sono molto influenzato per l'orientale, ma andiamo ad analizzare questo 3d che per carita' ci sono belle ragazze, con quello mandorlato INTERVALLO , in quest'ultimo ci sono gnocche da infarto che fanno resuscitare anche i morti, perche' gira e rigira io batto il chiodo sempre li, la femminilita' che riesce a trasmettere una Stunner mandorlata difficilmente lo recepisco in un europea di pari bellezza.
Questo nulla a togliere al 3d aperto da @IlDrago, dove ripeto c'e' un ottima carrellata di belle ragazze, ma quelle postate da i vari dragodoro, jeff e corganish , sono di un altro pianeta, riferendomi sempre al topic di stunner mandorlate,
Caro Avvocato, qua altro che andare a fare la spesa finta, per queste qua bisogna accendere un mutuo
:-D pero' tu lo sai quanto io ami il mandorlato specie se e' una Stunner da copertina, a me solo loro riescono a mandarmi in orbita, e piu' forte di me :-) poi se una di queste russe me la da gratis, di certo non mi tiro indietro, ma se dovesse venire uno a darmi per esempio 1000 euro e dirmi scegliti la piu' bella russa o la piu' bella orientale sulla piazza , ecco tu sai gia' la mia risposta, la mandorlata tutta la vita :-)
@Zest è una questione di gusti, molto soggettiva. Io personalmente amo la donna est europea, per me la più bella, sexy e femminile al mondo. Capisco però che ci sia anche chi, come te, preferisce la tipologia orientale, e chi magari quelle di colore. Non credo abbia molto senso fare paragoni, sono tipologie diverse. Come fai a dire se è più buona una pizza o un piatto di pasta? Dipende dal gusto di chi mangia.
Sul costo, non saprei, però di sicuro meno di quello che spenderei in Italia per una 5 volte meno figa.
PS: @IlDrago intendevi costo se fossero pay, o costo come indipay, ragazza normale?
perfettamente ragione, infatti il mio e' solo un pour parleur, ca va sans dire, ognuno ha le sue preferenze quindi nulla da obbiettare, anche se ripeto queste russe sono belle, non lo nego, pero' a me gli istinti animaleschi solo un orientale riesce a trasmettermi :-)
non ti preoccupare il topic verra' seguito dai molti estimatori dell'est, ed anche io lo seguiro' ,visto che alla fine se si tratta di belle donne, io non mi tiro mai indietro :-)
una cosa che non capisco delle ragazze dell'est sono le unghie (finte) di lunghezza improponibile che mandano l'inequivocabile messaggio che vogliono essere mantenute... non riuscirebbero manco a lavare i piatti con quegli artigli...
Costano abbastanza, però nella mia esperienza in terra russa, sono stato sia per lavoro che per piacere, a San Pietroburgo e ,Mosca (la città a mio avviso piu belle al mondo) posso dire che il portafoglio conta un 60%,ma bisogna essere fini ad usare anche la ricchezza, loro mal sopportano il crapulone ostentatore, ne hanno abbastanza dei vari Abramovich and co. Nello straniero, italiano specialmente, cercano finezza gusto nel vestire, un cavaliere poliglota che sappia discorrere in inglese e francese, come diceva Carlo V la lingua da usare con le donne.
naturalmente se vai in locali siti nella prospettiva Njevsky con ingressi sui 1000/1500 rubli tra offrire qualche drink per fare 2 chiacchiere e quant altro si prendono delle belle arate, ma ne vale la pena. Se entri nei locali giusti e non sei l ultimo dei gelataii puoi fare molto bene!!! Certo che economicamente ti può venire a costare piu di una pay, molto di più il che è compensato da una soddisfazione non indifferente.
perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh
zest,,,,,,siamo seri,,,,:-? ,,,,ma queste russe le trovi in disco,,,,,,,,al supermercato,,,,,,e le porti dove voi,,,,,,blonde o more,,,,,,sempre gli occhi di ghiaccio hanno,,,che anche a me le russe non mi fan,,,,,,tanto sangue,,,,,,però lo ametto che esteticamente,,,,,,sono il top,,,
classe,,,mandorlato :-? con tutto rispetto per l'amico,,,,,,, quella del tredd di hong kong,,,, la filippina,,,,,,,con le ciccie più grosse del busto e i tatuaggi sulle spalle,,,,,,ti sembra classe? :-? perchè han sto stile le mandorlate del sud,,,,,,,,maremma,,,,senza offesa,,,,,di gusti,,,che ognuno l'ha i suoi /:-)
Io vedo sul forum (e non solo sul forum) che alcuni italioti vogliono andare alla conquista della gnocca russa. OK, va bene, ma con quali mezzi le volete conquistare? Con il fascino latrino?
Una cosa è certa, le ragazze russe non stanno aspettando noi
Quello è poco ma sicuro, infatti il mio messaggio era per invogliare a dissimulare il fatto di essere itaGliani, io in russia mi fingo Svizzero, il lavoro che faccio e da svizzero, parlo francese ed inglese perfettamente. Se ci si comporta a modo di certo fai bella figura ed aumenti drasticamente le possibilità, poi puoi piacere o meno fare colpo o meno, se ti presenti bene hai tutto da guadagnare, l educazione e rispetto sono universali.
perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh
una volta le russe pensavo che gli occidentali erano dei privilegiati, poi hanno scoperto che anche da noi ci sono dei morti di fame (con tutto il rispetto per i poveri).
probabilmente a Ibiza si guadagna di più come pr e forse la stagione è anche più lunga. Come divertimento (e intendo ovviamente gnocca) tra le due, boh... io sceglierei Ibiza credo, che è anche più bello come posto. Ma perchè non vai, ad esempio, a Ios invece ?
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
...Comunque l'ultima la sposerei domattina...Il mio ideale di donna!
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
l' inglese non serve a un cazzo. Si vede che non sei mai stato in Russia. Di quelle che vedi nelle foto forse il 30% parla inglese.
Io nell' Est regolarmente mi scopo gnocche cosi...senza spendere cifre assurde. Io ho portato nella camera da letto della mia piccola casetta sul Lago una russa residente a Montecarlo...nipote di un dirigente Gazprom. Senza pagare una lira...
@ilprofessor69 Si non sono mai stato in Russia e non ci tengo a venire......può essere che non parlano inglese.........tu parli russo?......sennò come hai fatto a portarti nella camera questa russa? ahaha....mi piacerebbe con quale stile da solito classico italiano l'hai approcciata.........comunque anchio esco con la nipote di Carla Bruni.....l'asino sta volando vedi....
Se il numero è l'anno di nascita non c'è altro da aggiungere
:p
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
A molti sedicenti GT manca proprio la CULTURA di base e l'avere qualcosa di INTERESSANTE per conquistare donne di quel tipo li abbinata ad un sano opportunismo "d'occasione": mi dispiace dire ma non tutto e' SOLO una questione di soldi, russe o marziane che siano.. e che ai paladini delle teorie sul "pay" a tutti i costi piaccia o meno.. ;)
Chiaro che a quei livelli li NON si gioca nemmeno senza almeno quel minimo di pecunia (l'italiota medio si fa i viaggi mentali pensando di prender la gente per fame lol) per permettersi di frequentare qualche locale dove le stunners di categoria si radunano.. Questo a mosca come a nyc come ovunque, ma e' chiaro che se le uniche cose che si hanno da dire sono quanto sia caldo/freddo il tempo e un vestitino fatto in india con una marchina che espone un dubbio tricolore pensando che a questo corrisponda qualche valore nell'occhio di chi osserva... Beh... E' poi anche giusto che i piu' NON arrivino MAI in questa categoria... ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore2126
27/05/2013 | 17:27
Gold
Entriamo in locale di lusso a Mosca o San Pietroburgo...e vediamo tante gnocche. Mai viste tante gnocche in un solo posto. A noi italiani cosa manca per conquistarle?
Lascio parlare l'immagini
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
ortica
27/05/2013 | 17:30
Newbie
Tipo il fatto di non esser russi?
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
Viaggiatore2126
27/05/2013 | 17:31
Gold
@ortica
sono RUSSE :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Pako93
27/05/2013 | 17:40
Newbie
Mammia mia, che belle................a noii mankanoo i soldii per conquistarle, se hai una ditta che fattura 4\5 milioni l'anno...e parli un buon inglese....e hai buon stile....forse forse un opportunità c'è l'hai. xd
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàortica
27/05/2013 | 17:40
Newbie
@IlDrago
Appunto. Ho risposto alla tua domanda
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
Viaggiatore2126
27/05/2013 | 17:42
Gold
@ortica
scusa, ho capito male:D
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore3004
27/05/2013 | 17:45
Gold
E poi continuano a dirmi come mai amo il mandorlato, ora non per fare troppi raffronti e sicuramente saro' di parte visto che sono molto influenzato per l'orientale, ma andiamo ad analizzare questo 3d che per carita' ci sono belle ragazze, con quello mandorlato INTERVALLO , in quest'ultimo ci sono gnocche da infarto che fanno resuscitare anche i morti, perche' gira e rigira io batto il chiodo sempre li, la femminilita' che riesce a trasmettere una Stunner mandorlata difficilmente lo recepisco in un europea di pari bellezza.
Questo nulla a togliere al 3d aperto da @IlDrago, dove ripeto c'e' un ottima carrellata di belle ragazze, ma quelle postate da i vari dragodoro, jeff e corganish , sono di un altro pianeta, riferendomi sempre al topic di stunner mandorlate,
quelle si che sarebbero da sposare tutte
:X
:ar!
Viaggiatore2126
27/05/2013 | 17:50
Gold
@Zest
amico mio, non metto in dubbio ciò che dici :) Ma noi stiamo parlando del costo della conquista della gnocca russa:) Dobbiamo fare la spesa finta? :D
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
sevebalengu
27/05/2013 | 17:51
Newbie
Tutte zo**ole, che gusto c'è?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOdisseo
27/05/2013 | 17:52
Newbie
Cioè, non so se avete notato la mora, sopra la foto della biondina col capezzolo di fuori.
Per i miei gusti, difficilmente si può superare quella mora lì
=P~
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
27/05/2013 | 17:58
Gold
@IlDrago
Caro Avvocato, qua altro che andare a fare la spesa finta, per queste qua bisogna accendere un mutuo
:-D pero' tu lo sai quanto io ami il mandorlato specie se e' una Stunner da copertina, a me solo loro riescono a mandarmi in orbita, e piu' forte di me :-) poi se una di queste russe me la da gratis, di certo non mi tiro indietro, ma se dovesse venire uno a darmi per esempio 1000 euro e dirmi scegliti la piu' bella russa o la piu' bella orientale sulla piazza , ecco tu sai gia' la mia risposta, la mandorlata tutta la vita :-)
Viaggiatore2524
27/05/2013 | 17:58
Newbie
@Zest è una questione di gusti, molto soggettiva. Io personalmente amo la donna est europea, per me la più bella, sexy e femminile al mondo. Capisco però che ci sia anche chi, come te, preferisce la tipologia orientale, e chi magari quelle di colore. Non credo abbia molto senso fare paragoni, sono tipologie diverse. Come fai a dire se è più buona una pizza o un piatto di pasta? Dipende dal gusto di chi mangia.
Sul costo, non saprei, però di sicuro meno di quello che spenderei in Italia per una 5 volte meno figa.
PS: @IlDrago intendevi costo se fossero pay, o costo come indipay, ragazza normale?
Viaggiatore2126
27/05/2013 | 18:01
Gold
@bollo
il corteggiamento costa, ma non è detto che apre le gambe...;)
@Zest
lo so, amico mio :D
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
27/05/2013 | 18:07
Gold
@Odisseo
a me piace la biondina sopra la bruna che piace a te :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore3004
27/05/2013 | 18:07
Gold
@bollo
perfettamente ragione, infatti il mio e' solo un pour parleur, ca va sans dire, ognuno ha le sue preferenze quindi nulla da obbiettare, anche se ripeto queste russe sono belle, non lo nego, pero' a me gli istinti animaleschi solo un orientale riesce a trasmettermi :-)
@IlDrago
non ti preoccupare il topic verra' seguito dai molti estimatori dell'est, ed anche io lo seguiro' ,visto che alla fine se si tratta di belle donne, io non mi tiro mai indietro :-)
SpelaPatate
27/05/2013 | 18:09
Gold
A noi principalmente manca il fatto di non essere russi (altrimenti le conquisteremmo con un rutto in faccia oppure una bella palpata di culo)!
Comunque con American Express Oro potremmo facilmente sopperire a questa mancanza! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico_79
27/05/2013 | 18:16
Newbie
Mah ti direi Ibiza, a lloret non sono stato, ma Ibiza e una porcaia d'estate.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEj2020
27/05/2013 | 18:17
Silver
una cosa che non capisco delle ragazze dell'est sono le unghie (finte) di lunghezza improponibile che mandano l'inequivocabile messaggio che vogliono essere mantenute... non riuscirebbero manco a lavare i piatti con quegli artigli...
viva la patata thai che è tutta areodinamica :D
Vasco_Rossi
27/05/2013 | 18:19
Silver
Nessuno ha notato che quasi tutte hanno le caviglie grosse?! Mentre alcune ce le hanno così grosse che non vogliono farle vedere nella foto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
27/05/2013 | 18:21
Gold
@j2020
non tutte hanno le unghie finte:)
@Zest
tu sai che io sulla gnocca non sono razzista;)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore10350
27/05/2013 | 18:38
Newbie
Costano abbastanza, però nella mia esperienza in terra russa, sono stato sia per lavoro che per piacere, a San Pietroburgo e ,Mosca (la città a mio avviso piu belle al mondo) posso dire che il portafoglio conta un 60%,ma bisogna essere fini ad usare anche la ricchezza, loro mal sopportano il crapulone ostentatore, ne hanno abbastanza dei vari Abramovich and co. Nello straniero, italiano specialmente, cercano finezza gusto nel vestire, un cavaliere poliglota che sappia discorrere in inglese e francese, come diceva Carlo V la lingua da usare con le donne.
naturalmente se vai in locali siti nella prospettiva Njevsky con ingressi sui 1000/1500 rubli tra offrire qualche drink per fare 2 chiacchiere e quant altro si prendono delle belle arate, ma ne vale la pena. Se entri nei locali giusti e non sei l ultimo dei gelataii puoi fare molto bene!!! Certo che economicamente ti può venire a costare piu di una pay, molto di più il che è compensato da una soddisfazione non indifferente.
perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh
pacciani
27/05/2013 | 18:39
Newbie
zest,,,,,,siamo seri,,,,:-? ,,,,ma queste russe le trovi in disco,,,,,,,,al supermercato,,,,,,e le porti dove voi,,,,,,blonde o more,,,,,,sempre gli occhi di ghiaccio hanno,,,che anche a me le russe non mi fan,,,,,,tanto sangue,,,,,,però lo ametto che esteticamente,,,,,,sono il top,,,
classe,,,mandorlato :-? con tutto rispetto per l'amico,,,,,,, quella del tredd di hong kong,,,, la filippina,,,,,,,con le ciccie più grosse del busto e i tatuaggi sulle spalle,,,,,,ti sembra classe? :-? perchè han sto stile le mandorlate del sud,,,,,,,,maremma,,,,senza offesa,,,,,di gusti,,,che ognuno l'ha i suoi /:-)
Trova Camere
Viaggiatore2126
27/05/2013 | 19:08
Gold
Io vedo sul forum (e non solo sul forum) che alcuni italioti vogliono andare alla conquista della gnocca russa. OK, va bene, ma con quali mezzi le volete conquistare? Con il fascino latrino?
Una cosa è certa, le ragazze russe non stanno aspettando noi
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore10350
27/05/2013 | 19:29
Newbie
Quello è poco ma sicuro, infatti il mio messaggio era per invogliare a dissimulare il fatto di essere itaGliani, io in russia mi fingo Svizzero, il lavoro che faccio e da svizzero, parlo francese ed inglese perfettamente. Se ci si comporta a modo di certo fai bella figura ed aumenti drasticamente le possibilità, poi puoi piacere o meno fare colpo o meno, se ti presenti bene hai tutto da guadagnare, l educazione e rispetto sono universali.
perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh
Viaggiatore2126
27/05/2013 | 20:26
Gold
@herber21
una volta le russe pensavo che gli occidentali erano dei privilegiati, poi hanno scoperto che anche da noi ci sono dei morti di fame (con tutto il rispetto per i poveri).
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore10350
27/05/2013 | 20:42
Newbie
Si ormai ci pagano loro....
perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh
Viaggiatore3004
27/05/2013 | 21:37
Gold
@pacciani
io facevo un confronto tra il topic INTERVALLO e questo qui, giusto per curiosita' e poi valuta tu ;-) vai a dare uno sguardo a quel 3d :-)
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/8440/-intervallo-della-gnocca-thailandia
Haran_Banjo
27/05/2013 | 21:37
Silver
probabilmente a Ibiza si guadagna di più come pr e forse la stagione è anche più lunga. Come divertimento (e intendo ovviamente gnocca) tra le due, boh... io sceglierei Ibiza credo, che è anche più bello come posto. Ma perchè non vai, ad esempio, a Ios invece ?
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Biscotti_o_salatini?
27/05/2013 | 23:12
Newbie
Oddio, che meraviglia!
GRAZIE A DIO SONO NATO UOMO!!!
:ar!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEortica
28/05/2013 | 00:15
Newbie
...Comunque l'ultima la sposerei domattina...Il mio ideale di donna!
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
peppesan
28/05/2013 | 00:20
Newbie
@IlDrago
mamma li cani!!!!!!!!!!! altro che le italiane di sta coppola di cippa....queste sono donne 3 volte...come si chiama il locale?
Ciao ragazzi...sapete se claudia polacca è presente? O quando ritorna?
IlProfessor69
28/05/2013 | 01:32
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@Pako93
l' inglese non serve a un cazzo. Si vede che non sei mai stato in Russia. Di quelle che vedi nelle foto forse il 30% parla inglese.
Io nell' Est regolarmente mi scopo gnocche cosi...senza spendere cifre assurde. Io ho portato nella camera da letto della mia piccola casetta sul Lago una russa residente a Montecarlo...nipote di un dirigente Gazprom. Senza pagare una lira...
Se ti ama, ingoia
Pako93
28/05/2013 | 10:04
Newbie
@ilprofessor69 Si non sono mai stato in Russia e non ci tengo a venire......può essere che non parlano inglese.........tu parli russo?......sennò come hai fatto a portarti nella camera questa russa? ahaha....mi piacerebbe con quale stile da solito classico italiano l'hai approcciata.........comunque anchio esco con la nipote di Carla Bruni.....l'asino sta volando vedi....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEortica
28/05/2013 | 11:00
Newbie
IlProfessor69 Vs Pako93
Se il numero è l'anno di nascita non c'è altro da aggiungere
:p
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
blockman
28/05/2013 | 11:18
Newbie
A molti sedicenti GT manca proprio la CULTURA di base e l'avere qualcosa di INTERESSANTE per conquistare donne di quel tipo li abbinata ad un sano opportunismo "d'occasione": mi dispiace dire ma non tutto e' SOLO una questione di soldi, russe o marziane che siano.. e che ai paladini delle teorie sul "pay" a tutti i costi piaccia o meno.. ;)
Chiaro che a quei livelli li NON si gioca nemmeno senza almeno quel minimo di pecunia (l'italiota medio si fa i viaggi mentali pensando di prender la gente per fame lol) per permettersi di frequentare qualche locale dove le stunners di categoria si radunano.. Questo a mosca come a nyc come ovunque, ma e' chiaro che se le uniche cose che si hanno da dire sono quanto sia caldo/freddo il tempo e un vestitino fatto in india con una marchina che espone un dubbio tricolore pensando che a questo corrisponda qualche valore nell'occhio di chi osserva... Beh... E' poi anche giusto che i piu' NON arrivino MAI in questa categoria... ;)
-- you were born an original, don't die a copy