Cari colleghi, finalmente, dopo aver scopato in mezza Europa, ho deciso di varcare l oceano per la prima volta e mi sono buttato mente e corpo in questa pazza citta’ che si chiama l Avana, capitale di Cuba.
Siccome è una delle zone piu’ battute, cercherò di essere sintetico e realista evitando miticismi ma consentitemi di ricordare qualche forte emozione essendo stato lì per la primera volta…
E iniziamo con i DIFETTI in ordine sparso:
IL TEMPO: troppo incostante.E’ capitato che in un solo giorno piovesse tre volte e uscisse il sole altrettanto?!?! Ma come si fa ad organizzare la giornata!?
LO SMOG: saranno pur belle a vedersi ma queste old cars anni 50 puzzano terribilmente. Ho provato a stare un ora al centro in piazza Rivoluzione e mi è venuto il malditesta… qui da noi sarebbero tutte fuorilegge.
IL CARO VITA: l’ Avana è troppo cara per il turista. Ogni cosa che fai costa troppo! In più il cubano si è svegliato. Ha capito che con i turisti si fanno i soldi e si è adeguato e siccome e anche imbroglioncello, se non stai attento questi ti spennano!
LE PLAYAS: forse il mio sarà un giudizio troppo severo(ve lo dice uno che vive realmente in uno dei mari piu’ belli del mondo, la Sardegna), ma a me le playas vicino all Avana non
hanno detto niente. Con vento fortissimo e sole che brucia.
LA POVERTA: è inutile far finta di non vederla,anche perché sembra che il governo ci goda a “lasciarla ben in vista”. La poverta a Cuba c è ed è diffusa tra la popolazione.
IL MALECON
che delusione ragazzi! Tre volte che ci sono stato tre volte vuoto!!?? L unica zona piena era quella dei recchioni vicino al National
IL VOLO
per me troppo lungo e pesante. Venendo da Cagliari ho dovuto prendere tre aerei in un giorno, troppi!!
Male anche la compagnia Air Europa con quei suoi scomodissimi sedili e che al ritorno ha fatto due ore di ritardo!!
SENZA GIUDIZIO: LA CITTA’
non riesco a dare un giudizio. l Avana mi ha lasciato a meta’… per alcune cose è bellissima per altre diventa impossibile. Ma forse e proprio questo il fascino di questa citta’: le sue contraddizioni. Sembra una citta’ sospesa nel tempo. Tra l Avana vecchia e i quartieri modernissimi, tra la povertà del popolo e il lusso dei cinque stelle… e cosi via…
I PREGI:
LA PISCINA io il giorno più bello lo passato alla piscina del National hotel. Assoluto relax, servizio bordo piscina. Ambiente ricercato. Ho visitato l hotel che è bellissimo. Più che un hotel è un monumento. Con la modica cifra di 15 cuc a cranio resti tutto il giorno, mangi, bevi e fai il bagno. Da andarci con una strafica come ho fatto io…
LA SICUREZZA
la sorpresa piu’ gradita. Siamo a livelli eccezionali per gli standart sudamericani. All Avana realmente, se ti trovi alle tre di notte in strada con i soldi in tasca non ti succede niente! Una delle citta’ piu sicure del mondo.
CASA PARTICULAR e cosa s inventa il governo cubano per sopperire alla crisi: la casa particolar. Una specie di alcova privata dove puoi portare le donne. GENIALE! Inutile dire che nella casa di Silvia e Fidel mi sono trovato benissimo. Lei bravissima a cucinare, lui una specie di factotum che mi procurava persino le donne. Che si vuole di più dalla vita… Il massimo per un trombador …
LA GENTE
gran bel popolo questi cubani. Sempre molto calmi, gentili, anche tra di loro. Solidali. Tutte cose che da noi purtroppo, stanno scomparendo… son cose che ti fanno riflettere…
VARADERO
Questa si che è una gran bella spiaggia. Ampia e pulita. Con un mare splendido colorato, tipicamente tropicale con le sue palme di cocco. È anche la notte l organizzazione e ok con quei barettini sparsi dappertutto che tra un mojto e una salsa arrivi all alba…
TRASPORTI
c’ è una grande scelta, tra taxi normali, olds taxi ( i piu’ convenienti),
i cocco taxi ( i piu’ cari), e i bici taxi. Habana bus per i turisti è puntuale e il biglietto costa cinque cuc tutto il giorno. Se vuoi andare fuori prendi le corriere della Viazul comode e puntuali.
Gran finale con LE CHICAS
fatemelo dire anche a me, le cubane, bianche o mulatte sono tutte bellissime. Come le italiane, ma le somiglianze finiscono qui… mi sono fatto quattro bei trombatoni. Due bianche, una mulatta e una nera. Tutte le razze che culo… La mulatta e una bianca me le ha procurate il proprietario della casa. Belle ma non bravissime a scopare… Le altre due le ho beccate io. La bianca, l unica prof, al Salone Rojo, un ritrovo di putas tutte bellissime. Bravissima, un quarto d ora a succhiarmi palle e uccello, grande scopata…
i dolori sono arrivati alla fine quando le ho chiesto il culo. Mi ha tolto la solita vecchissima scusa delle emorroidi… piccolo incidente di percorso che ci puo stare… la nera lo beccata alla casa della musica Galliano(centro Avana), gran fisico e culo a mandolino. Tanto bella che è diventata la mia novia… e con lei credo di aver fatto il mio capolavoro. Infatti, all ultima sera, dopo tante insistenze mi ha dato il suo stupendo culo!! Mi è costato un pò di regalini, ma credetemi ne è valsa la pena. Per me quella notte si nono aperte le porte del Paradiso!!....
i prezzi variavano dai 40 cuc per le semi fino ai 60 per la prof. Per non avere sorprese specificate sempre bene la prestazione richiesta.
Per concludere, che dire, me ne vado dall Avana felice. Tanto che ci sto facendo un pensierino per andarci a vivere tra un paio d anni… visto l aria bruttissima che tira nel nostro paese…
Tutto è andato bene con un po’ di fortuna e bravura. Non sempre finisce così, ne ho visti tanti turisti o italiani col pisello in mano… ma si sa’ gli sfigati e gli incapaci sono dappertutto …
Certo che, al giorno d oggi, pensare di fare 20.000 km per trombare, quando hai tutto a disposizione dietro casa, diventa sempre più difficile… ma si sa’, il gusto del viaggio, dell avventura, del
sesso esotico e duro a morire…
Un'altra cosa mi sta a cuore: Quando andiamo lì, non facciamo a gara a fare il solito taccagno all italiana. Siate generosi che non significa essere fessi…OK?
P.S. una cosa a cui tenevo molto è l orgoglio nazionale. Credo di aver
tenuto” l asta “del tricolore bella
alta… in fondo per uno che sa tre frasi tre di spagnolo e non balla la salsa mi sembra che le cose non
@Anthetis, bella recensione per essere stato la prima volta all' Havana, chiaramente considera che e' il posto piu' caro di Cuba e ci sono le ragazze piu' sveglie e furbe.Io la prima volta che sono andato sono rimasto folgorato da questa citta' di una bellezza struggente e dal carattere della gente sempre molto collaborativa e simpatica, pero' quello che voglio dire a te ed anche ad
altri utenti e' di non cercare le ragazze la sera nei locali che pretendono troppo e le prestazioni sono quasi scadenti ma bensi' per strada la mattina e il pomeriggio per l'havana trovi tante chicas "normali" che veramente pretendono poco e come risultati sono veramente sorprendenti. Considera che l'havana non e' solo l'hanana vecchia centro e vedado ma bisogna girarla molto nella
periferia specialmente quella sud (10 de octubre, san miguel d.p., cerro ecc.), si trovano delle perle molto interessanti. Conviene ancora andare a Cuba chiaramente non bisogna farsi spennare e poi ti consiglio anche di visitare l'oriente di Cuba costa tutto la meta'.
@lupocattivo79 ti ringrazio lupo vedo che hai capito lo spirito del mio report.. e terro' a mente i buoni consigli che mi hai dato.. sarebbe bellissimo tornarci e fare la provincia .. m immaggino le perle... :-)
@simpatico78 non stai entrando in un bordello!!! stai visitando una citta' di 3 milioni d abitanti a 10000 km di distanza.. dammi la possibilita' di descriverla appieno con i suoi pregi e difetti. Pensa soprattutto a chi vuole andare per la prima volta...
cmq per tornare al sex e rifarci gli occhi pubblico la foto della superfica con superculo che mi son trombato...
quoto @anthesis, per i pregi, per quanto riguarda i difetti...vediamo il tempo? variabile...lo smog?...anche milano non scherza quando non piove...il caro vita?...stiamo parlando di cuc, e in vacanza...se vengo in sardegna da te ( ci sono stato 5 volte) si spende di piu' :). la playa?...ma la musica dal vivo e la pinacolada a playa este dove la trovi?...spettacolare, il malecon? io l'ho trovato sempre pieno...strano. la poverta'?...tra poco arriva anche in Italia...e cosi' vedrai che voliamo noi a Cuba e anche se dobbiamo fare 14 ore di volo...pazienza. Appena si arriva...fiesta todo la noche!!
e poi io adoro la ...cristal e la bucanero...oltre al rum e le chicas!!
@anthesis quella lì nella foto ha le cosce di Sebino Nela quando sgroppava su e giù nella fascia sinistra nella mitica Roma anni 80, spero tu non l'abbia pagata almeno (ma dubito fortemente); leggendo la tua ricostruzione si percepiscono alcuni aspetti tipici dell'esordiente a Cuba: il fatto di farti procurare le donne dal buon Fidel (che così si è preso una bella propina multipla), il fatto di avere frequentato il Capri e la Casa della Musica di Galliano, ovvero i due posti con i più grandi troioni dell'Avana (a pari merito forse solo col Dos Gardenas), il fatto che non sai se l'Avana è bella perchè è vecchia e nuova (ma scherziamo??? L'Avana è bella così, un po' decadente..non si tocca!!), il fatto che le auto che girano non sono Euro 5 (ma và???), e il fatto che i cubani sono un pochino "imbroglioncelli" (!!!!) - più che altro colgono ogni occasione per fregarti se vagamente percepiscono che sei un esordiente; in ultimo che hai visto italiani non combinare niente??? Ma dove vivi??????
@simpatico78 dai voto 10...boh forse vivo in un altro pianeta..per me voto 4 di stima
uno,,,,,,per pisello in mano,,,,,,,,,,,,intendeva che alcuni,,,,,,,,,,,,sono rimasti in bianco con certe chicas,,,,, ;-) ,,,,,immagino il pomeriggio,,,,,perchè alla sera,,,,nei locali,,,,,è praticamente impossibile rimanere a secco,,,,,,,anche filini e fantozzi riescono a trombare,,,,,,,,,basta pagare,,,,,,quello ovvio
UNA DOMANDA, QUANDO GLI STATI UNITI TOGLIERANNO L'EMBARGO E UN GIORNO CI SARA' SECONDO VOI COSA SUCCEDEREBBE A CUBA? DIVENTEREBBE LA NUOVA REPUBBLICA DOMINICANA DOVE I PREZZI INIZIEREBBERO A SALIRE A TUTTA FORZA?
Colgo l 'occasione per chi decide di andare al sud di Cuba, ho dei contatti, anche per l' auto a noleggio, una kia, pagata uno sproposito, visto che c' è l' embargo, di mio cognato cubano, si perchè io sto con una ragazza cubana qui in Italia, insolitamente conosciuta nel nostro"bel paese". (chiaramente nel caso dovrò mantenere l' anonimato per ovvi motivi di frequentazione di questo sito)Se avete paura della povertà, però non andateci, perchè l' Havana in confronto è Miami!, per dire..
@anthesis, ho la cognata sarda è conosco bene la sardegna, il tempo a Cuba è tropicale, quindi è normale che ci siano cambiamenti repentini tutto l' anno!
@pinzellato, infatti io ho comprato e contunuo a comprare terreno per un' eventuale cambiamento politico dell' isla...(possono passare anche altri 10/15 anni)adesso rimane cmq una scommessa..
ma come si fa a rimanere a bocca aciutta all avana e piu difficile spieagarmi questo che dove trovare chice...le jenetere ti saltano adosso... se mi diceva ragazze studentesse o che lavorano magari ci puo stare ma se paghi trovi....
quoto @uno all'avana e' impossibile non timbrare!! .....provate andare al venerdi' sera al cecilia....al sabato al dos garnenias ....e alla domenica al salon rojo. Andate di giorno in spiaggia a playa este ...
Per me il free a cuba non esiste...e sinceramente quando sono in vacanza nella perla dei caraibi voglio solo divertirmi e non guardo i cuc, ma guardo solo la...gnocca!!! e mi stanno su kxxxo i "barboni" italiani che portano dall'italia i regalini "made in cina" per pagare di meno o non pagare la chicas/jenetere.
Peterin.certo che se tu vai.....cecilia,salon roco,tutte le disco in cuc li 95%sono prostitute,pero ci sono luoghi,e zone dove cambiano le cose....poi uno si deve anche guardare allo specchio...e decidere le sue possibilita???perche se sei BRUTTO, in Italia.....sei BRUTTO anche in Cuba..Poi certo ai ragione sui regalini cinesi....ma neanche puoi giudicare le possibilita dei nostri compatrioti ITALIANI. Penso che uno paga,o regala,per le sue possibilita!!!! Ok
@ simpatico78, ok non voglio giudicare e non mi permetto di farlo, esprimo una mia opinione. ....personalmente non sono....brutto...anzi, ma ripeto quando sono all'avana non cerco la brava ragazza ....voglio divertirmi e basta. Pagare ( prestazione, pranzi, cene, da bere, gite al mare, ecc...piscina, ecc,...), o meglio offrire lo considero un gesto "migliore" che barattare un regalo per una...trombata low cost e poi vantarsi dello sconto....
poi alla fine decide la gnocca giusto?? a me non interessa. l'importante e' divertirsi e ritornare nella perla dei caraibi :-D . ok
grazie pussypassion, ho cercato di essere realistico sia nelle cose buone che in quelle meno buone, pensando soprattutto a chi ci andrà per la prima volta :)
le cubane sono tutte bellissime?stismo parlando di estetica o di fascino o che?un giudizio obiettivo l'80% delle cubane sono di corpo tendenti
al grassoccio con una tendenza ad avere un fisico appesantito da dalla giovane eta forse a causa dell alimentazione...visi discutibili specie le meticce con rari lampi specialmente all havana essendo la più popolosa....poi dici che ti sei portato un ultrafica al nazionale hotel:-) è una delle "bellissime" che hai conosciuto o hai pagato?a cazzate stai bello carico...ma imparate l'arte dell obiettività una volta tanto...le cubane non sono assolutamente le più belle donne al mondo...aleggia solo un alone di mito...a meno che audio interessi solo carne molle in cui infilare un c...
@anthesis ma chissenerfega dell'orgoglio nazionale, siamo li' per divertirci y olvidar ese pais ed emierda que llama Merditalia, dici che son un popolo eccezionale, ma due minuti prima dici che se posso fregarti non ci pensano due volte, sre mer.. purtroppo son cosi', pero' e' anche vero che se li sai prednere pèossono essere solidali in alcune cose... (se poi ci possono guadagnare sopra mejo ancora, hihihihih): Comunque e' vero c he e' sempre un paese divertente, e l ecubane son abbastanza delle belle fighe, moooolto interessanti e abbastanza buone scopatrici direi, a m ecerte m'han fatto murìììììììììììììì, quindi in un certo senso son d'accordo con molte cose
che dici, non tanto sull' inquinamento ,perche', essendo mitigata dal mare, l'aria non risente piu' di tanto dell'inquinamento
@alextrip,questio sono i TUOI gusti, anthesis ha fatto le sue esperienze, e magari LUI ha beccato delle belle fighe TU no, ch te devo di',,, non puoi dire a uno che di cazzate e' bello carico solo perché lui ha avuto delle belle esperienze, se no scadi inun aforma di arroganza gratuita, Guarda che di belel figone a Cuba ce ne stanno, eccome, hai mai visto le modelle che fan defile' alla casa de la moda di Santiago ? Bonazze con fisici da modelle che zoccoleggiano alla casa de la musica en Miramar? SPLENDIDE fiche che han fatto del propaganda di rum o profumi alla cecilia per esempio ? se c'e' gente (europei e probabilmente anche alcuni americozzi...) che PAGAno 900- 800- o 1000 dollaruzzi per dei defile' "privati" con fighe da sballo e per poi farle stare con sé quelle piu' fighe.. stai tranquillo che cesse non devono essere,. Piuttosto io avrei qualcosa da dire forse sui regalini (40 - 60 cuc) a una FIGONA nera alla casa de la musica, che, anche se quella de GALLIANo en centro habana, e quindi piu' umile e con target piu' basso di quella in Miramar ,pare un po' strano
che un asmignotat li' si accontenti di 60 pesos, anche perché in genere variano tutte sui 80 . 100. , minimo 70, comunque non si sa mai,,, dipende magari anche su quanto tu gli vada a genio, va a sapere.........
@peterin beh, io francamente il Malecon non e' che l'ho trovato sempre pieno,,, anzi... poi sappiamo le "EFFICIENTISSIME" strutture elettriche cubbozze come funzionano, nun se vede'n'cazzo o quasi per centinai adi metri, claro che di fronte alla cascada del NAcional, frente a la Rampa, almeno li' un po' di luce ce deve essere, se no e' mejo che sto MAlecon lo chiudon direttamentem
e poi e' vero che li', la maggior parte son solo ricchionazzi mariconcitos, in linea di massima, e proxeneti vari, magnaccia papponazzi che te vendono la chica, in linea di massima , claro... il Sabato e' differente, un po' meglio, c'e' piu' fica... Plays del este non e' male, ma neanche la fin del mundo, a Varadero son effettivamente meglio... Son d'accordo quando dici che e' meglio aiutare la fighetta con un dinerito, (o un dinerone) invece che barattare una scopata per un paio di scarpe,,, ,piu' diretto ed accettato dalel fighe in
questione, poi son PATETICI i cojoni che poi si vantano con gli amici dicendo "ah, a me la dan "sempre" gratis,, a CUBBAAAAAAAAAA" hahahahah quelli son veramente poveri cojioni...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
anthesis
25/05/2013 | 20:48
Newbie
Cari colleghi, finalmente, dopo aver scopato in mezza Europa, ho deciso di varcare l oceano per la prima volta e mi sono buttato mente e corpo in questa pazza citta’ che si chiama l Avana, capitale di Cuba.
Siccome è una delle zone piu’ battute, cercherò di essere sintetico e realista evitando miticismi ma consentitemi di ricordare qualche forte emozione essendo stato lì per la primera volta…
E iniziamo con i DIFETTI in ordine sparso:
IL TEMPO: troppo incostante.E’ capitato che in un solo giorno piovesse tre volte e uscisse il sole altrettanto?!?! Ma come si fa ad organizzare la giornata!?
LO SMOG: saranno pur belle a vedersi ma queste old cars anni 50 puzzano terribilmente. Ho provato a stare un ora al centro in piazza Rivoluzione e mi è venuto il malditesta… qui da noi sarebbero tutte fuorilegge.
IL CARO VITA: l’ Avana è troppo cara per il turista. Ogni cosa che fai costa troppo! In più il cubano si è svegliato. Ha capito che con i turisti si fanno i soldi e si è adeguato e siccome e anche imbroglioncello, se non stai attento questi ti spennano!
LE PLAYAS: forse il mio sarà un giudizio troppo severo(ve lo dice uno che vive realmente in uno dei mari piu’ belli del mondo, la Sardegna), ma a me le playas vicino all Avana non
hanno detto niente. Con vento fortissimo e sole che brucia.
LA POVERTA: è inutile far finta di non vederla,anche perché sembra che il governo ci goda a “lasciarla ben in vista”. La poverta a Cuba c è ed è diffusa tra la popolazione.
IL MALECON
che delusione ragazzi! Tre volte che ci sono stato tre volte vuoto!!?? L unica zona piena era quella dei recchioni vicino al National
IL VOLO
per me troppo lungo e pesante. Venendo da Cagliari ho dovuto prendere tre aerei in un giorno, troppi!!
Male anche la compagnia Air Europa con quei suoi scomodissimi sedili e che al ritorno ha fatto due ore di ritardo!!
SENZA GIUDIZIO: LA CITTA’
non riesco a dare un giudizio. l Avana mi ha lasciato a meta’… per alcune cose è bellissima per altre diventa impossibile. Ma forse e proprio questo il fascino di questa citta’: le sue contraddizioni. Sembra una citta’ sospesa nel tempo. Tra l Avana vecchia e i quartieri modernissimi, tra la povertà del popolo e il lusso dei cinque stelle… e cosi via…
I PREGI:
LA PISCINA io il giorno più bello lo passato alla piscina del National hotel. Assoluto relax, servizio bordo piscina. Ambiente ricercato. Ho visitato l hotel che è bellissimo. Più che un hotel è un monumento. Con la modica cifra di 15 cuc a cranio resti tutto il giorno, mangi, bevi e fai il bagno. Da andarci con una strafica come ho fatto io…
LA SICUREZZA
la sorpresa piu’ gradita. Siamo a livelli eccezionali per gli standart sudamericani. All Avana realmente, se ti trovi alle tre di notte in strada con i soldi in tasca non ti succede niente! Una delle citta’ piu sicure del mondo.
CASA PARTICULAR e cosa s inventa il governo cubano per sopperire alla crisi: la casa particolar. Una specie di alcova privata dove puoi portare le donne. GENIALE! Inutile dire che nella casa di Silvia e Fidel mi sono trovato benissimo. Lei bravissima a cucinare, lui una specie di factotum che mi procurava persino le donne. Che si vuole di più dalla vita… Il massimo per un trombador …
LA GENTE
gran bel popolo questi cubani. Sempre molto calmi, gentili, anche tra di loro. Solidali. Tutte cose che da noi purtroppo, stanno scomparendo… son cose che ti fanno riflettere…
VARADERO
Questa si che è una gran bella spiaggia. Ampia e pulita. Con un mare splendido colorato, tipicamente tropicale con le sue palme di cocco. È anche la notte l organizzazione e ok con quei barettini sparsi dappertutto che tra un mojto e una salsa arrivi all alba…
TRASPORTI
c’ è una grande scelta, tra taxi normali, olds taxi ( i piu’ convenienti),
i cocco taxi ( i piu’ cari), e i bici taxi. Habana bus per i turisti è puntuale e il biglietto costa cinque cuc tutto il giorno. Se vuoi andare fuori prendi le corriere della Viazul comode e puntuali.
Gran finale con LE CHICAS
fatemelo dire anche a me, le cubane, bianche o mulatte sono tutte bellissime. Come le italiane, ma le somiglianze finiscono qui… mi sono fatto quattro bei trombatoni. Due bianche, una mulatta e una nera. Tutte le razze che culo… La mulatta e una bianca me le ha procurate il proprietario della casa. Belle ma non bravissime a scopare… Le altre due le ho beccate io. La bianca, l unica prof, al Salone Rojo, un ritrovo di putas tutte bellissime. Bravissima, un quarto d ora a succhiarmi palle e uccello, grande scopata…
i dolori sono arrivati alla fine quando le ho chiesto il culo. Mi ha tolto la solita vecchissima scusa delle emorroidi… piccolo incidente di percorso che ci puo stare… la nera lo beccata alla casa della musica Galliano(centro Avana), gran fisico e culo a mandolino. Tanto bella che è diventata la mia novia… e con lei credo di aver fatto il mio capolavoro. Infatti, all ultima sera, dopo tante insistenze mi ha dato il suo stupendo culo!! Mi è costato un pò di regalini, ma credetemi ne è valsa la pena. Per me quella notte si nono aperte le porte del Paradiso!!....
i prezzi variavano dai 40 cuc per le semi fino ai 60 per la prof. Per non avere sorprese specificate sempre bene la prestazione richiesta.
Per concludere, che dire, me ne vado dall Avana felice. Tanto che ci sto facendo un pensierino per andarci a vivere tra un paio d anni… visto l aria bruttissima che tira nel nostro paese…
Tutto è andato bene con un po’ di fortuna e bravura. Non sempre finisce così, ne ho visti tanti turisti o italiani col pisello in mano… ma si sa’ gli sfigati e gli incapaci sono dappertutto …
Certo che, al giorno d oggi, pensare di fare 20.000 km per trombare, quando hai tutto a disposizione dietro casa, diventa sempre più difficile… ma si sa’, il gusto del viaggio, dell avventura, del
sesso esotico e duro a morire…
Un'altra cosa mi sta a cuore: Quando andiamo lì, non facciamo a gara a fare il solito taccagno all italiana. Siate generosi che non significa essere fessi…OK?
P.S. una cosa a cui tenevo molto è l orgoglio nazionale. Credo di aver
tenuto” l asta “del tricolore bella
alta… in fondo per uno che sa tre frasi tre di spagnolo e non balla la salsa mi sembra che le cose non
siano andate così
male…
voi che dite?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsimpatico78
25/05/2013 | 20:55
Silver
Bo,inquinamento....poverta,a certo!!! NON VOGLIO COMMENTARE
TROVA HOSTESS PER CENElupocattivo79
25/05/2013 | 21:38
Newbie
@Anthetis, bella recensione per essere stato la prima volta all' Havana, chiaramente considera che e' il posto piu' caro di Cuba e ci sono le ragazze piu' sveglie e furbe.Io la prima volta che sono andato sono rimasto folgorato da questa citta' di una bellezza struggente e dal carattere della gente sempre molto collaborativa e simpatica, pero' quello che voglio dire a te ed anche ad
altri utenti e' di non cercare le ragazze la sera nei locali che pretendono troppo e le prestazioni sono quasi scadenti ma bensi' per strada la mattina e il pomeriggio per l'havana trovi tante chicas "normali" che veramente pretendono poco e come risultati sono veramente sorprendenti. Considera che l'havana non e' solo l'hanana vecchia centro e vedado ma bisogna girarla molto nella
periferia specialmente quella sud (10 de octubre, san miguel d.p., cerro ecc.), si trovano delle perle molto interessanti. Conviene ancora andare a Cuba chiaramente non bisogna farsi spennare e poi ti consiglio anche di visitare l'oriente di Cuba costa tutto la meta'.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàanthesis
25/05/2013 | 21:55
Newbie
@lupocattivo79 ti ringrazio lupo vedo che hai capito lo spirito del mio report.. e terro' a mente i buoni consigli che mi hai dato.. sarebbe bellissimo tornarci e fare la provincia .. m immaggino le perle... :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEanthesis
25/05/2013 | 22:06
Newbie
@simpatico78 non stai entrando in un bordello!!! stai visitando una citta' di 3 milioni d abitanti a 10000 km di distanza.. dammi la possibilita' di descriverla appieno con i suoi pregi e difetti. Pensa soprattutto a chi vuole andare per la prima volta...
cmq per tornare al sex e rifarci gli occhi pubblico la foto della superfica con superculo che mi son trombato...
:-)
TROVA HOSTESS PER CENEuno
25/05/2013 | 22:23
Newbie
non ho capito il discorso degli altri italiani con il pisello in mano....??
simpatico78
25/05/2013 | 22:35
Silver
Anthesis, parli di inquinamento come fosse PECHINO........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDomingo
25/05/2013 | 22:55 51-100
Newbie
penso che se hai 120 anni e pesi 200 kg trovi comunque donne all'havana...basta che paghi.
TROVA HOSTESS PER CENEpeterin_
29/05/2013 | 02:19
Newbie
quoto @anthesis, per i pregi, per quanto riguarda i difetti...vediamo il tempo? variabile...lo smog?...anche milano non scherza quando non piove...il caro vita?...stiamo parlando di cuc, e in vacanza...se vengo in sardegna da te ( ci sono stato 5 volte) si spende di piu' :). la playa?...ma la musica dal vivo e la pinacolada a playa este dove la trovi?...spettacolare, il malecon? io l'ho trovato sempre pieno...strano. la poverta'?...tra poco arriva anche in Italia...e cosi' vedrai che voliamo noi a Cuba e anche se dobbiamo fare 14 ore di volo...pazienza. Appena si arriva...fiesta todo la noche!!
e poi io adoro la ...cristal e la bucanero...oltre al rum e le chicas!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsimpatico78
29/05/2013 | 14:42
Silver
Peterin BRAVISSIMO!!!!!! Poche parole ma giuste VOTO 10
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore837
29/05/2013 | 15:59
Newbie
@anthesis quella lì nella foto ha le cosce di Sebino Nela quando sgroppava su e giù nella fascia sinistra nella mitica Roma anni 80, spero tu non l'abbia pagata almeno (ma dubito fortemente); leggendo la tua ricostruzione si percepiscono alcuni aspetti tipici dell'esordiente a Cuba: il fatto di farti procurare le donne dal buon Fidel (che così si è preso una bella propina multipla), il fatto di avere frequentato il Capri e la Casa della Musica di Galliano, ovvero i due posti con i più grandi troioni dell'Avana (a pari merito forse solo col Dos Gardenas), il fatto che non sai se l'Avana è bella perchè è vecchia e nuova (ma scherziamo??? L'Avana è bella così, un po' decadente..non si tocca!!), il fatto che le auto che girano non sono Euro 5 (ma và???), e il fatto che i cubani sono un pochino "imbroglioncelli" (!!!!) - più che altro colgono ogni occasione per fregarti se vagamente percepiscono che sei un esordiente; in ultimo che hai visto italiani non combinare niente??? Ma dove vivi??????
@simpatico78 dai voto 10...boh forse vivo in un altro pianeta..per me voto 4 di stima
TROVA HOSTESS PER CENEpacciani
29/05/2013 | 16:05
Newbie
uno,,,,,,per pisello in mano,,,,,,,,,,,,intendeva che alcuni,,,,,,,,,,,,sono rimasti in bianco con certe chicas,,,,, ;-) ,,,,,immagino il pomeriggio,,,,,perchè alla sera,,,,nei locali,,,,,è praticamente impossibile rimanere a secco,,,,,,,anche filini e fantozzi riescono a trombare,,,,,,,,,basta pagare,,,,,,quello ovvio
:-h
Trova Camere
peterin_
29/05/2013 | 16:10
Newbie
grazie @simpatico78, ....un giorno ci vedremo a Cuba, e volentieri ti offro una bella cristal. le chicas le procuro io... :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore10056
29/05/2013 | 17:05
Silver
UNA DOMANDA, QUANDO GLI STATI UNITI TOGLIERANNO L'EMBARGO E UN GIORNO CI SARA' SECONDO VOI COSA SUCCEDEREBBE A CUBA? DIVENTEREBBE LA NUOVA REPUBBLICA DOMINICANA DOVE I PREZZI INIZIEREBBERO A SALIRE A TUTTA FORZA?
TROVA HOSTESS PER CENEgorgos
29/05/2013 | 17:20
Silver
Colgo l 'occasione per chi decide di andare al sud di Cuba, ho dei contatti, anche per l' auto a noleggio, una kia, pagata uno sproposito, visto che c' è l' embargo, di mio cognato cubano, si perchè io sto con una ragazza cubana qui in Italia, insolitamente conosciuta nel nostro"bel paese". (chiaramente nel caso dovrò mantenere l' anonimato per ovvi motivi di frequentazione di questo sito)Se avete paura della povertà, però non andateci, perchè l' Havana in confronto è Miami!, per dire..
@anthesis, ho la cognata sarda è conosco bene la sardegna, il tempo a Cuba è tropicale, quindi è normale che ci siano cambiamenti repentini tutto l' anno!
@pinzellato, infatti io ho comprato e contunuo a comprare terreno per un' eventuale cambiamento politico dell' isla...(possono passare anche altri 10/15 anni)adesso rimane cmq una scommessa..
saluti!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsimpatico78
29/05/2013 | 18:33
Silver
Cabo....leggi bene a chi o dato 10 di voto??? 0k a peterin
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuno
29/05/2013 | 20:24
Newbie
@pacciani @anthesis
ma come si fa a rimanere a bocca aciutta all avana e piu difficile spieagarmi questo che dove trovare chice...le jenetere ti saltano adosso... se mi diceva ragazze studentesse o che lavorano magari ci puo stare ma se paghi trovi....
TROVA HOSTESS PER CENEpeterin_
31/05/2013 | 17:48
Newbie
quoto @uno all'avana e' impossibile non timbrare!! .....provate andare al venerdi' sera al cecilia....al sabato al dos garnenias ....e alla domenica al salon rojo. Andate di giorno in spiaggia a playa este ...
Per me il free a cuba non esiste...e sinceramente quando sono in vacanza nella perla dei caraibi voglio solo divertirmi e non guardo i cuc, ma guardo solo la...gnocca!!! e mi stanno su kxxxo i "barboni" italiani che portano dall'italia i regalini "made in cina" per pagare di meno o non pagare la chicas/jenetere.
roberto63
31/05/2013 | 19:37
Newbie
Quoto @peterin al 100% finalmente un commento come si deve. Grande
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpeterin_
02/06/2013 | 08:20
Newbie
grazie @roberto63 :-D , viva la gnocca cubana!! :X
TROVA HOSTESS PER CENEsimpatico78
02/06/2013 | 14:36
Silver
Peterin.certo che se tu vai.....cecilia,salon roco,tutte le disco in cuc li 95%sono prostitute,pero ci sono luoghi,e zone dove cambiano le cose....poi uno si deve anche guardare allo specchio...e decidere le sue possibilita???perche se sei BRUTTO, in Italia.....sei BRUTTO anche in Cuba..Poi certo ai ragione sui regalini cinesi....ma neanche puoi giudicare le possibilita dei nostri compatrioti ITALIANI. Penso che uno paga,o regala,per le sue possibilita!!!! Ok
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpeterin_
02/06/2013 | 20:44
Newbie
@ simpatico78, ok non voglio giudicare e non mi permetto di farlo, esprimo una mia opinione. ....personalmente non sono....brutto...anzi, ma ripeto quando sono all'avana non cerco la brava ragazza ....voglio divertirmi e basta. Pagare ( prestazione, pranzi, cene, da bere, gite al mare, ecc...piscina, ecc,...), o meglio offrire lo considero un gesto "migliore" che barattare un regalo per una...trombata low cost e poi vantarsi dello sconto....
poi alla fine decide la gnocca giusto?? a me non interessa. l'importante e' divertirsi e ritornare nella perla dei caraibi :-D . ok
INCONTRA DONNE VOGLIOSEroberto63
02/06/2013 | 21:45
Newbie
La penso esattamente come te @peterin. Vado da più di 15 anni ai Caraibi e mi ritrovo in tutto quello che scrivi.
TROVA HOSTESS PER CENEsimpatico78
03/06/2013 | 01:21
Silver
Peterin...scusa non era riferito a te.come aspetto fisico...non mi permetterei mai.
pussypassion
03/06/2013 | 01:48
Newbie
Sono stato a Cuba esattamente un anno fa,Varadero + Havana, concordo in tutto con la tua recensione anthesis,molto obbiettiva!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEanthesis
07/06/2013 | 19:41
Newbie
grazie pussypassion, ho cercato di essere realistico sia nelle cose buone che in quelle meno buone, pensando soprattutto a chi ci andrà per la prima volta :)
TROVA HOSTESS PER CENEalextrip
18/01/2015 | 20:30
Newbie
@anthesis
le cubane sono tutte bellissime?stismo parlando di estetica o di fascino o che?un giudizio obiettivo l'80% delle cubane sono di corpo tendenti
al grassoccio con una tendenza ad avere un fisico appesantito da dalla giovane eta forse a causa dell alimentazione...visi discutibili specie le meticce con rari lampi specialmente all havana essendo la più popolosa....poi dici che ti sei portato un ultrafica al nazionale hotel:-) è una delle "bellissime" che hai conosciuto o hai pagato?a cazzate stai bello carico...ma imparate l'arte dell obiettività una volta tanto...le cubane non sono assolutamente le più belle donne al mondo...aleggia solo un alone di mito...a meno che audio interessi solo carne molle in cui infilare un c...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàandysalsa
19/01/2015 | 21:33
Newbie
@anthesis ma chissenerfega dell'orgoglio nazionale, siamo li' per divertirci y olvidar ese pais ed emierda que llama Merditalia, dici che son un popolo eccezionale, ma due minuti prima dici che se posso fregarti non ci pensano due volte, sre mer.. purtroppo son cosi', pero' e' anche vero che se li sai prednere pèossono essere solidali in alcune cose... (se poi ci possono guadagnare sopra mejo ancora, hihihihih): Comunque e' vero c he e' sempre un paese divertente, e l ecubane son abbastanza delle belle fighe, moooolto interessanti e abbastanza buone scopatrici direi, a m ecerte m'han fatto murìììììììììììììì, quindi in un certo senso son d'accordo con molte cose
che dici, non tanto sull' inquinamento ,perche', essendo mitigata dal mare, l'aria non risente piu' di tanto dell'inquinamento
INCONTRA DONNE VOGLIOSEandysalsa
19/01/2015 | 21:52
Newbie
@alextrip,questio sono i TUOI gusti, anthesis ha fatto le sue esperienze, e magari LUI ha beccato delle belle fighe TU no, ch te devo di',,, non puoi dire a uno che di cazzate e' bello carico solo perché lui ha avuto delle belle esperienze, se no scadi inun aforma di arroganza gratuita, Guarda che di belel figone a Cuba ce ne stanno, eccome, hai mai visto le modelle che fan defile' alla casa de la moda di Santiago ? Bonazze con fisici da modelle che zoccoleggiano alla casa de la musica en Miramar? SPLENDIDE fiche che han fatto del propaganda di rum o profumi alla cecilia per esempio ? se c'e' gente (europei e probabilmente anche alcuni americozzi...) che PAGAno 900- 800- o 1000 dollaruzzi per dei defile' "privati" con fighe da sballo e per poi farle stare con sé quelle piu' fighe.. stai tranquillo che cesse non devono essere,. Piuttosto io avrei qualcosa da dire forse sui regalini (40 - 60 cuc) a una FIGONA nera alla casa de la musica, che, anche se quella de GALLIANo en centro habana, e quindi piu' umile e con target piu' basso di quella in Miramar ,pare un po' strano
che un asmignotat li' si accontenti di 60 pesos, anche perché in genere variano tutte sui 80 . 100. , minimo 70, comunque non si sa mai,,, dipende magari anche su quanto tu gli vada a genio, va a sapere.........
TROVA HOSTESS PER CENEandysalsa
20/01/2015 | 02:18
Newbie
@peterin beh, io francamente il Malecon non e' che l'ho trovato sempre pieno,,, anzi... poi sappiamo le "EFFICIENTISSIME" strutture elettriche cubbozze come funzionano, nun se vede'n'cazzo o quasi per centinai adi metri, claro che di fronte alla cascada del NAcional, frente a la Rampa, almeno li' un po' di luce ce deve essere, se no e' mejo che sto MAlecon lo chiudon direttamentem
e poi e' vero che li', la maggior parte son solo ricchionazzi mariconcitos, in linea di massima, e proxeneti vari, magnaccia papponazzi che te vendono la chica, in linea di massima , claro... il Sabato e' differente, un po' meglio, c'e' piu' fica... Plays del este non e' male, ma neanche la fin del mundo, a Varadero son effettivamente meglio... Son d'accordo quando dici che e' meglio aiutare la fighetta con un dinerito, (o un dinerone) invece che barattare una scopata per un paio di scarpe,,, ,piu' diretto ed accettato dalel fighe in
questione, poi son PATETICI i cojoni che poi si vantano con gli amici dicendo "ah, a me la dan "sempre" gratis,, a CUBBAAAAAAAAAA" hahahahah quelli son veramente poveri cojioni...