Proprio oggi mi e' venuta la curiosità di andare a spulciare qualche interessante statistica. La metodologia esatta per arrivare alle seguenti conclusioni ovviamente la manterro' rigorosamente segreta.
Il fatto impressionante emerso e' che il Portogallo, tra le località europee in generale, caso unico in occidente, sembrerebbe avere il marcatore piu' alto in termini di troiaggine della sua popolazione. Quindi andarsene al mare in Portogallo non sarebbe una cattiva idea considerando oltre i bassi costi anche la percentuale di turiste da aggiungere alle attive autoctone
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Partendo da altri set di dati e migliorando l'analisi con la mia metodologia empirica ma probabilmente correlata alla realtà dei fatti, si conferma una troiaggine delle donne portoghesi superiore del 61 percento rispetto alle italiane
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
l' Extremadura è indubbiamente la miglior regione in Spagna per un GT all' insegna della gnocca caliente. Come già aimpiamente trattato, la praticamente inesistente percentuale di italioti ha ancora preservato la "verginità" del posto. A differenza di altri posti dove l' italiano è visto come " il tossico cercarogne maleducato" in Extremadura amano ancora gli italici, considerati come persone divertenti e grandi amatori. L' Extremadura è un posto altamente sconsigliato per gli italioti cercarogne a meno che non vogliano finire come cibo per i famosi Pata Nerga :D
Beh inutile dire che bisogna guardare al rapporto insoddisfazione/attività per avere una idea di dove conviene andare a soddisfare le scopone insoddisfatte :D
Francia, Italia, Hong Kong, Malesia, Singapore sembrano paesi in cui si scopa tanto ma con meno soddisfazione.
In Nigeria si scopa meno ma molto soddisfatti, forse per questo si scopa meno :D
In Polonia si scopa tanto e con molta soddisfazione (ehm, me n'ero accorto :D), in Russia si scopa un po' di piu' ma meno soddisfatti e prendono la palma d'oro della tabella (in cui non sono pero' rappresentati tutti i paesi) a parimerito col Brasile
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Le precedenti indagini in realtà erano quantomeno piu' chiare se non migliori:
Da quella del 2008 traiamo le seguenti tabelle:
Gli italiani trombano 121 volte l'anno in media, il che significa 2,33 volte a settimana.
Cominciamo subito con l'osservare che un tale numero piuttosto alto presuppone l'esistenza di almeno una relazione altrimenti mancherebbe la materia prima settimanale per tali numeri. Come osservato altrove, un mio caso aneddotico, ultraben dotato sotto ogni punto di vista, molto attivo nella ricerca di nuovi contatti, ne inanella 2 nuove al mese. Difficile immaginare di fare di piu' anche per semplici motivi logistici (es. al cesso ogni tanto ci dovrai pure andare, e cosi' a lavorare, ecc. e quando trovi tempo ed energie?).
Greci, Brasiliani, Russi, Cinesi e Polacchi ci precedono. I Greci distaccano i Brasiliani di 20 punti, con 163 volte totali in media l'anno, 3,13 volte a settimana.
Da notare inoltre come per Brasiliani,Russi e Polacchi oltre che alla frequenza corrispondono i massimi indici di soddisfazione...forse perche' trombano come ricci? :D
Invece il caso Grecia confrontato con il mio indice in cui la Grecia ha un tasso di troiaggine molto inferiore all'Italia, ben si sposa con l'idea che per produrre tali numeri da fenomeno sia necessaria una relazione stabile e non sesso occasionale.
Anche il caso Polonia si sposa bene con il mio indice: infatti la Polonia ha un basso indice di sesso da one night stand e dalla mia personale esperienza sul campo, che comprende anche quello che combinano i residenti italiani di mia conoscenza, dico sempre che in Polonia i residenti trombano come ricci ma non te la danno facile quasi mai a prima botta...eppur si tromba (Quindi i maranza riusciranno a prendere 2 di picche in un paese dove si tromba come assassini :D pensa che sfigati :D :D :D)
Infatti il mio indice segreto meglio si correla con la tendenza da parte della popolazione RESIDENTE ad avere sesso occasionale, che pero' non necessariamente e' prevalente, anzi molto probabilmente e' sempre subordinato al sesso all'interno di una relazione (la classica scappatella che tutti conoscono)
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Peccato non avere i dati dei Turchi, perche' nel mio indice il sesso occasionale in Turchia e' prossimo alla non esistenza. Probabilmente anche la frequenza generale risulterebbe bassa e questo confermerebbe la loro disperazione allupata che li porta a maranzare ai quattro angoli del globo :D :D :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
In fatto di orgasmi maschili e femminili noi Italiani risultiamo al top della classifica mondiale :D qualcosa di buono va... in realtà andrebbe spesa qualche parola sulla bassa soddisfazione italiana risultante dal sondaggio e sull'alto numero di orgasmi risultante. La spiegazione potrebbe essere del tipo che non di solo pane vive l'uomo e che la soddisfazione o tale convinzione di soddisfazione dipende non soltanto dall'appagamento neurochimico ma da altri fattori complessivi
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Riallacciandomi al primo Post vorrei sapere se il termine "tasso di troiaggine" è riferito alla disponibilità e apertura delle donne o alla propensione ad essere troie (a pagamento) ? In Italia si fa sesso ? ma non è possibile leggere ancora queste minchiate !!!!!! parlavo ieri con un ragazzo che vive a berlino da un anno e mi ha raccontato che ha scopato più in questo anno che in 10 in Italia, che sta (purtroppo) con una ragazza polacca e che era meglio non si fosse impegnato in una relazione, che potrebbe scopare con una ragazza diversa ogni giorno. In Italia la fica la vedeva con il binocolo.
e da quella statistica si legge che in Italia si fa più sesso che in Germania ... ma fatemi il piacere !!!!! conosco decine di donne single incallite che non scopano da 10 anni e non lo faranno più !!!
Beh quello è normale, in pochi giorni di GT spesso si riesce a fare più di MESI interi in italy. In 6 mesi all'estero in un ambiente fertile fai più che in tutta la tua vita...;)
E' uno dei motivi per cui noi italiani (ed anche maranza) prendiamo e partiamo, per cui esiste questo sito...mai trovati all'estero plotoni di tedeschi, svedesi, lettoni, francesi a caccia? ;)
Pensa chi dalla Germania arriva in italy, io ne conosco uno deve star qui per pochi mesi, è disperato, me ne dice di tutti i colori e non vede l'ora di tornarsene a casa. Idem un altro spagnolo con cui ho parlato questo week end, semplicemente sconcertato dal comportamento delle melanzane rispetto alle sue connazionali.
Il sesso in italy manca, e questo purtroppo peggiora anche la qualità della vita delle persone, oltre ai problemi economici, lavorativi, sociali, etc. etc.
Mah, non c'è molto da dire...qui in italy approcci in un locale, manco ti guardano in faccia quando vai a parlare con una tipa, si girano dall'altra parte. Le poche che parlano con te ti fanno sembrare un maniaco sessuale anche se ti poni in maniera gentile. Noiose, vuote e depresse, ti fanno passare la voglia di farci qualcosa.
E questo vale sia per gli italiani che per gli stranieri...per loro non conta l'effetto sorpresa di essere stranieri, anzi a volte è più difficile perchè mediamente le melanzane italiote non parlano inglese. Mentre all'estero le ragazze lo parlano bene quasi dappertutto. I miei due amici sanno facendo il conto alla rovescia per andare via, ed io assieme a loro. Ormai non manca molto per (ri)andarmene via dal cazzo per fortuna ;)
Poi anche il fatto che all'estero nessuno ci prova con le tipe e i maschi stanno al bancone a bere è una grossa balla che soltanto chi non ha fatto dei GT può dire...nelle discoteche straniere i maschi ci provano eccome, soltanto che in italy sai già che comunque vada è IMPOSSIBILE conoscere una nuova ragazza divertente e carina, mentre all'estero può anche succedere che te la porti in casa la sera stessa.
Ma non è solo il sesso, è tutto l'ambiente di contorno, all'estero si trovano ragazze molto più spigliate, indipendenti, mature, meno attaccate all'apparenza ed ai beni materiali. Anche se alla fine non te le scopi, è comunque un piacere passare una serata insieme...cosa che non avviene mai in italy.
Consiglio a tutti un bel soggiorno prolungato all'estero...in soli 6 mesi si può fare meglio che in tutta la vita italyana. Certi numeri fatti nei locali ESTERI e le soddisfazioni tolte io non me li scorderò facilmente ;)
Facilità di approccio e livello estetico sono le 2 variabili che ci fanno scappare di continuo all estero..... In italia non sono buone neanche le mignotte!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Attenzione a leggere con attenzione parole e aggettivi. Le statistiche vanno interpretate bene nel loro significato relativo e cio' non toglie che possano risultare errate o diciamo sfocate rispetto alla realtà oppure possono rivelare verità sconcertanti che demoliscono le piu' radicate convinzioni. Faro' qualche esempio da tenere ben presente:
Se uno si basasse sulle percezioni e la verità giacesse soltanto in esse, allora il sole girerebbe intorno alla terra e non il contrario e la terra sarebbe piatta e non sferica. Sappiamo bene quanto e' costato scoprire la verità. Pensiamo a quali magie e forze soprannaturali degli dei potevano sembrare fenomeni chimici a partire dalla combustione (il fuoco naturale) ecc.ecc.
Non fate delle melanzane una malattia poi: sono donne come tutte le altre e alla fine hanno bisogno di scopare come tutte le altre anche se compresso come vi pare. La daranno a caro pago a Re Zerbino e quello che vi pare ma a qualcuno devono pur darla. Io ho una mia teoria a proposito, che vale anche per altre donne ma ben si sposa con tutte le donne, ma per ora non la enuncio.
La sintesi della teoria e' che non e' che le Italiane non scopano, e' che i maschi Italiani vedono soltanto la punta dell'Iceberg
Le statistiche della durex parlano di rapporti sessuali annui: non dicono rapporti con partner diversi, o altro. Quindi e' chiaro che oltre alle relazioni occasionali la gran parte di questo numero DEVE per forza venire dai rapporti all'interno di una coppia. Questo per quanto riguarda ad esempio la lettura del dato
Per quanto riguarda la possibile non messa a fuoco della realtà da parte della statistica e' chiaro che su argomenti sensibili come la sessualità la gente o non partecipa o omette o mente e quindi mi e' difficile immaginare che chi non batte chiodo da 10 anni partecipi al questionario della durex. Da dire pero' che chi non batte chiodo da 10 anni vogliamo sperare che sia una minoranza di persone che abbiano problemi vari.
Per quanto riguarda scoprire l'inaspettato beh nel complesso queste statistiche non mi sembrano cosi' sballate: dicono che si scopa di piu' in Brasile, Russia, Polonia che in Italia ad esempio, e mi pare che sia esperienza comune e risaputa.
Se poi le abbiniamo al mio indice alcune cose vengono messe a fuoco meglio, come ad esempio che in Grecia e in Polonia tutta questa attività sessuale maggiore che in Italia non deriva da one night stand.
Quindi occhio a ragionare bene, che le statistiche aiutano a fare meno viaggi sballati della speranza.
Per quanto riguarda il mio indice, misura la tendenza ad avere rapporti occasionali. Quindi e' in teoria correlato con la probabilità di acchiappare la one night stand. Dai calcoli fino ad ora fatti corrispondono alcuni paesi dove notoriamente le donne chiavano piuttosto selvaggiamente. Piu' il là pubblichero' i dati relativi a qualche paese negli altri continenti. Per ora mi sono limitato ai paesi europei e i paesi europei hanno riservato la piacevole sorpresa del Portogallo, la conferma della Latvia e qualche altra perla che tengo riservata :D
Attenzione poi che l'indice non dice quanto scopano coi turisti, ma quanto scopa selvaggio la popolazione autoctona
Quindi che partite e prendete il 2 di picche ci sta tutto. Invece da residenti, quando vi costruite il vostro giro di amicizie e la vostra vita di relazione allora le statistiche cominciano ad includere anche voi
Adesso si passa agli altri continenti
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
complimenti a @lumi e a @ReCensore per la loro ottima recensione e acuta analisi, che condivido. Tuttavia per quello che riguarda noi di questo forum appassionati di partners diverse e di approccio con sconosciute, con quella statistica non ci facciamo niente.
Quando lumi dice <<qui in italy approcci in un locale, manco ti guardano in faccia quando vai a parlare con una tipa, si girano dall'altra parte. Le poche che parlano con te ti fanno sembrare un maniaco sessuale anche se ti poni in maniera gentile. Noiose, vuote e depresse, ti fanno passare la voglia di farci qualcosa.>>
Questa cosa è vera e il fenomeno genera sentimenti e emozioni interne negative, depressione, bassa autostima, e volendo malattia. ecco non è più la scopata che non si ottiene il problema ma una condizione psicologica negativa. Molto più grave. tutto a causa di queste ITALIANE frigide-moraliste-schizzinose. Io ho avuto il coraggio di di lor in faccia che metterei nei forni di Auschwitz la metà delle donne italiane (oggetti aridi e inutili) e poi parlano di violenza sulle donne.....
@duroon parli come un ventenne allupato che si reca in discoteca solo per rimediare la scopata di giornata :D :D :D . Chiaro che le statistiche non misurano quante volte scopi se ti rechi in discoteca. Se in ogni approccio con le donne ti fosse interessato trovare la compagna della vita forse le melanzane non sarebbero cosi' terribili ma ti saresti da tempo fidanzato. Vero e' il discorso sul loro modo di relazionarsi con gli uomini, vero e' il discorso dello stato di benessere psicologico ma la cosa va interpretata innanzitutto come condizione ambientale, che trasmette poi energie negative, inibenti sia alla sfera maschile che femminile.
Far partire il bandolo della matassa necessariamente dalle donne puo' essere parecchio fuorviante perche' e' come asserire che l'uovo sia nato prima della gallina e che il contrario non sia possibile. La verità e' che e' l'intera società italiana MALATA a tutti i livelli, politico, economico, sociale, e FIGALE.
Daltronde come uomo vuoi la melanzana mignotta per scopartela, ma se e' tua moglie non la deve dare agli altri e ti da fastidioo che lo abbia fatto in passato. Se pero' la melanzana e' tua figlia di guardi bene da dargli un calcio in culo e mandarla in discoteca a distribuire felicità al prossimo e ancora meno gliene dai quando si rimbecilisce con trucco e parrucco davanti alle televisioni di Re Zerbino
Insomma questa e' l'ItaGlia e la coop sei tu :D :D :D
In conclusione qualche responsabilità collettiva ce l'abbiamo, infatti basta cambiare popolo e già la musica cambia, persino per te
Daltronde l'individualismo sfrenato e la mancanza di rispetto verso il prossimo (e quindi delle regole di interazione in ogni sfera della vita, dagli affari al semplice incontrarsi per strada) e' talmente capillare a tutti i piu' infimi livelli, persino dal buongiorno e buonasera, che non c'e' da stupirsi che una stupida melanzana di mandi a fare in culo come apri bocca. Perche' se chiedi un caffe' al bar non e' la stessa cosa?
Quello che nel frattempo qualunque GT che voglia diventare un minimo professionista puo' fare e' migliorare le proprie qualità in quanto persona per distinguersi dalla plebaglia di bassa lega:
Tenere in forma il fisico,
Tenere in forma lo spirito, coltivare allegria e buon umore arricchendo le proprie giornate di attività interessanti
Tenere in forma la mente. Diventare intelligenti non e' un optional, letture che migliorino la lingua, le lingue, le capacità di analisi e le capacità empatiche (anche la letteratura serve). Capire il mondo in cui si vive e le società in cui si entra anche (un GT a cazzo di cane senza alcuno studio del paese e della gente che visiti a cosa puo' portare?
Sviluppare il buon gusto senza diventare snob e ottusi, buon gusto vero
Beh se alla fine con alti punteggi in tutte le aree e' difficile che tu non sia un figo.
Esiste pero' anche il problema del livello di donna con cui ti confronti: se diventi un cicisbeo difficilmente ti scoperai una coatta romana, quella nemmeno ti calcola perche' non ti capisce :D. In linea generale bisognerebbe innanzitutto capire che tipo di persona e' la strafiga e poi adeguarsi al suo modello.
In Italia e' calciatore coi soldi :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@ReCensore sei un mito!!! e comunque il finale del tuo intervento è fondamentale : <<Esiste pero' anche il problema del livello di donna con cui ti confronti>>
dall'analisi di alcuni stati chiave a livello mondiale emerge la prova dell'influenza prevalente di un fattore ampiamente dibattuto dalla notte dei tempi!!! : la religione
Abbiamo già parlato dei Turchi di cui la Durex non misura una mazza, ma l'indice di troiaggine si: dicevamo che e' praticamente inesistente il sesso occasionale in base a tale indice.
Mi frullava nella testa se il fattore negritudine inside e quindi piu' correlata al fattore genetico avesse una influenza o se fosse quello culturale o socioeconomico. Ebbene dal confronto con gli stati Africani emerge schiacciante la verità:
Osserviamo che: Turchia e' uno stato islamico, socioeconomicamente benestante ormai.
L'Egitto, altro paese islamico con GDP PPP di $533.739 billion ha una situazione praticamente equivalente a quella turca che ha un gdp ppp di $794.468 billion quindi di un buon 40% superiore
Etiopia
Il meccanismo credo sia facile da intuire: la religione modella la mentalità e influenza la cultura locale della società su cosa sia bene e male o normale e non normale, accettabile o non accettabile, desiderabile o non desiderabile
Rimane un confronto da fare tra Stati non islamici e con redditi parecchio differenti.
L'Etiopia ha livelli di troiaggine da Brasile, anche se leggermente inferiori, un fattore di negritudine in comune non indifferente, religioni non islamiche ma comparabili ma livello socioeconomico di differenza abissale: Il Brasile piu' ricco scopa di piu'!!! quindi non e' "scientificamente" vero che nei paesi poveri si scopa di piu'. Come ho sempre pensato nei paesi poveri si scopa piu' facile ed economico a pago con le disperate. Nei paesi in cui ci si diverte e la gente sta bene, se non vi sono castrazioni di altro genere la gente scopa perche' rende felici!
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Dal confronto con la Russia per esempio si vede anche che il fattore negritudine e' ininfluente e quello socioeconomico anche. In Russia sono del 30% piu ricchi del Brasile e scopano leggermente meno ma a livelli alti della classifica del tasso di troiaggine. Emerge anche da questo confronto l'irrilevanza del fattore climatico.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
La ciliegina sulla torta: considerando che: la cina ha la popolazione piu' grande del pianeta forse la possiamo prendere a tasso di base della troiaggine mondiale. Nella mia scala di punteggio ha 0,057 (non chiedetemi che significa perche' non ve lo spiego :D), mentre l'Italia ha 0,082. Il Brasile ha 0,242. La Thailandia 0,299
Non e' dai numeri che si capisce qualcosa ma dal loro raffronto. In Thailandia la differenza del tasso di troiaggine risulta del 264% piu' altro che in Italia ad esempio
potete divertirvi a fare i calcoli tra tasso base e italiano e tasso base e thailandia e tasso brasiliano e thailandese :D
Peccato che non esistono dati per costruire l'indice per India e Taiwan, ragionarci un poco sopra in confronto alla cina sarebbe stato utile
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Ricapitolando i fattori sembrano essere: cultura non castrante verso il sesso, benessere, divertimento. In linea col detto " o cazzo nu vo pensieri" :D
Insomma conoscevamo la verità, ma come per l'uovo di Colombo, nessuno l'aveva mai dimostrata. Io lo feci...e su Gnoccatravel :D piu' divertente di Nature :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Una ultima riflessione lastminute: a ben pensarci i 3 fattori chiave altro non sembrano che le componenti di una equazione di una reazione chimica.
Atomi che casualmente si scontrano e in base ad energia ed affinità si combinano tra di loro...in finale cosa sono i 3 fattori se non gli ingredienti della facilità con cui si entra in relazione con l'altro sesso?
Quindi il sesso alla fine non e' che il prodotto del contatto tra uomini e donne. Piu' ce n'hai e piu' rispetto alla tua affinità chimica avrai sesso non rispetto agli altri ma rispetto a te stesso.
Quindi potremmo scherzosamente definire la mia teoria come "Teoria atomica del sesso" e quello che facciamo su Gnoccatravel come uno studio sui catalizzatori di questa reazione chimica.
Il denaro si sa e' un catalizzatore potente :D :D :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Forse possiamo dire anche 2 paroline sul fattore alcool: devo confrontare col consumo procapite di alcool di questi paesi. Comunque a naso direi che il fattore alcool e' irrilevante per se', ovvero inteso come obnubilazione dei sensi, semmai vada inglobato nel fattore divertimento inteso come disinibente
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
In un momento di particolare feconda ispirazione :D mi vengono alcune considerazioni da aggiungere sulla religione come catalizzatore negativo del sesso occasionale:
Abbiamo detto che le statistiche vanno bene interpretate su qual e' il significato piu' corretto di attribuire loro. L'indice di troiaggine misura soltanto la tendenza della popolazione residente ad avere sesso occasionale rispetto ad un'altra se confrontato con analogo indice. In realtà i dati su cui e' costruito (per chi fosse piu' curioso di avere indizi se si tratta di una cazzata o no :D ma rimane segreto) sono dati reali e ufficiali ma grezzi che andrebbero aggiustati in base alla composizione demografica delle 2 popolazioni confrontate.
Purtuttavia anche se metodologicamente la cosa non e' corretta credo che il risultato al di là dei numeri in cui viene espresso alla fine non cambi. Studi scientifici rigorosi da un punto di vista statistico permetterebbero di mettere a fuoco il discorso.
Dicevamo sebbene l'indice si correli alla tendenza ad avere sesso occasionale questo non significa che una popolazione con basso indice non abbia sesso. Infatti abbiamo anche detto che e' probabile che la stragrande maggioranza del sesso avvenga all''interno di una relazione piu' o meno stabile o come aggiungero' presto a proposito delle donne generale e delle italiane, all'interno di un Harem riservato di stalloni da monta. Condizioni quindi piu' controllate
Il ruolo della religione va inteso come caso particolare di sistema educativo, ma non necessariamente unico o funzionante.
Il dato dei Greci che trombano tanto ma a bassa troiaggine puo' riflettere bene la differenza tra Turchia e Grecia in base al tipo di religione.
Confrontando Russia e Grecia, a religione prevalentemente greco-cattolica o ortodossa si nota come a parità di religione in Russia si scopi a piu' alta troiaggine.
Questo puo' spiegarsi col fatto che l'influenza religiosa in Russia ancora non e' cosi' capillare e radicata nel tempo per condizionare a fondo la popolazione, venendo essa dal materialismo ateo del comunismo.
Confrontando Cina e Russia, due paesi in cui la religione sta crescendo seguendo un processo simile anche se a velocità differenti vediamo che la religione non puo' essere la responsabile della bassa troiaggine dei Cinesi. Dovranno pur scopare anche loro pero'...e infatti il sistema educativo che vige in Cina e' quello della politica del figlio unico e quindi un controllo pesante della sessualità dei cittadini vi e' e il sesso si sposta dalla sfera pubblica all'ambito protetto delle mura domestiche.
Questa linea di ragionamento permette di spiegare anche il basso indice di troiaggine dei paesi Scandinavi, con l'esclusione della Danimarca, perche' da paesi ben organizzati probabilmente hanno un sistema di educazione sessuale nelle scuole che educa al sesso si libero ma non cosi' impulsivo. La Danimarca probabilmente avrà qualche altro fattore disturbante che la discosta dal pattern scandinavo.
La libera Olanda con l'eccessivo permissivismo che tutti conoscono non sorprende di avere un indice altro in Europa occidentale di sesso selvaggio.
L'influenza del sistema educativo e religioso protestante, piu' rigoroso di quello cattolico, potrebbe spiegare il basso indice dell'Inghilterra rispetto a Italia e Spagna, ma abbiamo detto che tali livelli sono comparabili.
Piu' interessante il raffronto tra Usa e Inghilterra in tal senso che non ho fatto ma da verificare
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@ReCensore complimenti per la tua feconda ispirazione ma scrivi messaggi troppo lunghi..(!!) cerca di essere un po più sintetico per favore :) e poi non ho ancora capito bene per TROIAGGINE si intende (spero sia così) la propensione al sesso delle donne (no a pagamento) vero ? Infine bisogna mettere nella analisi un grande Muro Divisorio : Sesso tra Partners/Sposati e Sesso Libero/Avventure. Secondo me in Italia siamo messi male in entrambi i casi..anzi, come Sesso Libero/Avventure sono convinto che siamo ultimi in classifica mondiale
@duroon le tue convinzioni sono proprio quello che smentiscono le statistiche,
In Italia il sesso occasionale esiste, solo che tu non lo vedi, perche' non e' a te che capita. Se ti spiegassi come e' costruito l'indice capiresti che e' inequivocabile che il sesso occasionale c'e' tanto inequivocabile quanto la morte. Ma al di là delle invettive contro le melanzane devi pure fartene una ragione: la patata la devono pure usare ogni tanto, e' un imperativo di natura tanto quanto andare a pisciare almeno una volta al giorno.
Diciamo che per come e' costruito l'indice, per il set di dati scelto un valore basso non esclude la presenza di sesso occasionale, semplicemente non la misura, ma un valore alto invece ne da la certezza anche se non ne stima l'intera quantità necessariamente
In realtà e' possibile fare di meglio, per questo ho bisogno di altri dati e di tempo per le analisi.Più in là mi diverto ma ho già individuato cosa fare e come fare e ti assicuro che ho trovato il bandolo della matassa. Il sesso non ha piu' segreti in termini di popolazione.
Essere sintetici poi e' impossibile. Per capire devi leggere bene tutto e ragionare sui confronti
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@ReCensore <<In Italia il sesso occasionale esiste, solo che tu non lo vedi, perche' non e' a te che capita>> ... io fra tutte le persone che conosco sono uno dei pochi che riesce a fare sesso occasionale con partners diverse : tutti gli altri ZERO TOTALE !! c'è chi non scopa da ANNI o addirittura non ha mai scopato .. ma io parlo di Roma : qui vince la Chiesa e il Vaticano : Niente sesso fuori le mura e poco dentro
Un libro interessante che lessi su come nasce una moda e si propaga spiegava che in materia sessuale esistono pochi individui che collezionano la stragrande maggioranza dei rapporti e una costellazione di individui che ruota loro intorno
Non ho ancora enunciato la mia teoria dell'Harem, ma come ho detto il sesso c'e' ma non si vede, come dice il proverbio:"dei cani si vede, dei gatti si sente, degli uomini si dice..."
Le Italiane col tempo collezionano una serie di contatti maschili di cui ne mantengono alcuni da cui si fanno trombare all'occorrenza quando ne hanno bisogno. Il cosiddetto trombamico, anzi ognuna ha la collezione di trombamici, gente di fiducia e con cui tromba da anni.
Quando tu ti affacci ad una gnocca bussi alla porta dell'Harem ed e' difficile che ti aprano la porta. Ma il batocco le melanzane lo pigliano eccome.
Ho fatto il confronto Usa-inghilterra...praticamente simili, nulla di rilevante, il Canada invece e' un postaccio.
Ho confrontato i paesi islamici, e a differenza di quelli centro-sudafricani che apparentemente rappresentano una eccezione alla regola,in realtà devono essere presenti fattori di disturbo che ora non enuncio, si conferma la regola islam=basso sesso occasionale a prescindere da reddito, clima, ricchezza e latitudine.
Ho dato poi uno sguardo ad alcune statistiche che permettono di farsi una idea piu' dettagliata sull'Italia, che innanzitutto da altro set di dati si conferma in linea con Spagna, Francia, Inghilterra e altri paesi come già detto.
Dallo stesso set di dati si conferma anche il Portogallo come luogo insospettabile ma dove trombano come assassini come in Latvia, invece l'Olanda non trova conferma. Sembrerebbe esserci stato un cambiamento di comportamento tra vecchia e nuova generazione
Ho dato uno sguardo a statistiche piu' dettagliate che permettono di mettere a fuoco meglio la situazione Italiana, che, per quanto scarsa rispetto al Portogallo, dice che chi ciula di piu' a ciolla libera sta nel Veneto e nel Lazio, con discreto stacco da Toscana, Lombardia e Sicilia.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Ho dato uno sguardo alla situazione Europea sotto l'angolazione di altri tipi di dati e le cose sono sostanzialmente concordanti. Rimane il mistero del perche' in Portogallo le donne trombino di piu' della vicina Spagna.
Una cosa interessante del panorama italiano e' che quel processo di imputtanimento della melanzana italiana di cui qualcuno profetizzava, per via della crisi ecc.ecc., e' già cominciato e trova riscontro nei dati a prescindere da quale sia la causa reale
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Il discorso è condivisibile sulle trombamicizie, una peculiarità tutta italyana, riciclare l'usato sicuro...ma di sesso occasionale onestamente io ne conosco forse solo un paio che riescono con continuità ad ottenerne in italy (ONS o sesso facilmente al primo/secondo appuntamento), e sto parlando comunque di ventenni in gamba e molto ben messi fisicamente ed economicamente, non di cinquantenni ;)
All'estero invece io non ho avuto mai tanti problemi e così come me molti conoscenti un po' svegli/non fidanzati; sia da residente che in GT sono riuscito in One Night Stand o comunque sesso occasionale rapido tranquillamente...tutto free ovviamente.
Comunque hai inserito il dato che Milano e Roma sono ai primi posti nel MONDO come città per visualizzazioni su youporn? Questo qualcosa vorrà dire ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ReCensore
25/05/2013 | 18:20
Silver
@IlProfessore69
Proprio oggi mi e' venuta la curiosità di andare a spulciare qualche interessante statistica. La metodologia esatta per arrivare alle seguenti conclusioni ovviamente la manterro' rigorosamente segreta.
Il fatto impressionante emerso e' che il Portogallo, tra le località europee in generale, caso unico in occidente, sembrerebbe avere il marcatore piu' alto in termini di troiaggine della sua popolazione. Quindi andarsene al mare in Portogallo non sarebbe una cattiva idea considerando oltre i bassi costi anche la percentuale di turiste da aggiungere alle attive autoctone
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ReCensore
25/05/2013 | 18:37
Silver
Prendendo come riferimento il punteggio dell'Italia in Portogallo tale tasso di troiaggine sarebbe superiore al 75%
La vicina Spagna invece, Francia, Austria, Inghilterra di meno, si attesterebbero sugli stessi livelli Italiani
Sempre seguendo lo stesso ragionamento, la Thailandia, come metro di paragone, avrebbe un tasso di troiaggine superiore del 200% superiore.
I dati fotografano la situazione al 2011
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ReCensore
25/05/2013 | 20:27
Silver
Partendo da altri set di dati e migliorando l'analisi con la mia metodologia empirica ma probabilmente correlata alla realtà dei fatti, si conferma una troiaggine delle donne portoghesi superiore del 61 percento rispetto alle italiane
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ReCensore
25/05/2013 | 20:58
Silver
Man mano che proseguo con il calcolo per i vari paesi europei delle percentuali emergono dei risultati interessanti:
qualche metro di paragone: Il mito scandinavo:
La troiaggine di Svedesi e Norvegesi ne esce a pezzi, ben 4 volte inferiore a quella italiana, mentre la Danimarca si attesta sul livello italiano
Buona invece quella Lettone che si attesta sorprendentemente uguale a quella Portoghese. Inutile dire che pero' a Riga son piu' fighe che a Lisbona :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ReCensore
25/05/2013 | 21:14
Silver
Spagna e Francia si attestano a livelli leggermente inferiori all'Italia. Risultato delundente dell'Inghilterra.
L'Olanda invece si conferma ai livelli di Portogallo e Latvia
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
IlProfessor69
26/05/2013 | 05:28
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@ReCensore...
l' Extremadura è indubbiamente la miglior regione in Spagna per un GT all' insegna della gnocca caliente. Come già aimpiamente trattato, la praticamente inesistente percentuale di italioti ha ancora preservato la "verginità" del posto. A differenza di altri posti dove l' italiano è visto come " il tossico cercarogne maleducato" in Extremadura amano ancora gli italici, considerati come persone divertenti e grandi amatori. L' Extremadura è un posto altamente sconsigliato per gli italioti cercarogne a meno che non vogliano finire come cibo per i famosi Pata Nerga :D
Se ti ama, ingoia
ReCensore
27/05/2013 | 12:59
Silver
Possiamo abbinare il mio indice anche ad altri dati e ne escono fuori considerazioni interessanti. Cominciamo col vedere i dati:
La durex da molti anni realizza una indagine chiamata Global Sex Survey:
Ecco i dati relativi ai paesi riguardo alla percentuale della popolazione che fa sesso almeno una volta a settimana e percentuale di soddisfazione:
http://www.durex.com/en-IE/SexualWellbeingSurvey/Fequency%20of%20Sex/pages/default.aspx
Beh inutile dire che bisogna guardare al rapporto insoddisfazione/attività per avere una idea di dove conviene andare a soddisfare le scopone insoddisfatte :D
Francia, Italia, Hong Kong, Malesia, Singapore sembrano paesi in cui si scopa tanto ma con meno soddisfazione.
In Nigeria si scopa meno ma molto soddisfatti, forse per questo si scopa meno :D
In Polonia si scopa tanto e con molta soddisfazione (ehm, me n'ero accorto :D), in Russia si scopa un po' di piu' ma meno soddisfatti e prendono la palma d'oro della tabella (in cui non sono pero' rappresentati tutti i paesi) a parimerito col Brasile
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
lumi
27/05/2013 | 13:27
Silver
Mah, sul fatto che si scopi tanto in Italia avrei dei dubbi...forse a pagamento!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàReCensore
27/05/2013 | 13:30
Silver
Le precedenti indagini in realtà erano quantomeno piu' chiare se non migliori:
Da quella del 2008 traiamo le seguenti tabelle:
Gli italiani trombano 121 volte l'anno in media, il che significa 2,33 volte a settimana.
Cominciamo subito con l'osservare che un tale numero piuttosto alto presuppone l'esistenza di almeno una relazione altrimenti mancherebbe la materia prima settimanale per tali numeri. Come osservato altrove, un mio caso aneddotico, ultraben dotato sotto ogni punto di vista, molto attivo nella ricerca di nuovi contatti, ne inanella 2 nuove al mese. Difficile immaginare di fare di piu' anche per semplici motivi logistici (es. al cesso ogni tanto ci dovrai pure andare, e cosi' a lavorare, ecc. e quando trovi tempo ed energie?).
Greci, Brasiliani, Russi, Cinesi e Polacchi ci precedono. I Greci distaccano i Brasiliani di 20 punti, con 163 volte totali in media l'anno, 3,13 volte a settimana.
Da notare inoltre come per Brasiliani,Russi e Polacchi oltre che alla frequenza corrispondono i massimi indici di soddisfazione...forse perche' trombano come ricci? :D
Invece il caso Grecia confrontato con il mio indice in cui la Grecia ha un tasso di troiaggine molto inferiore all'Italia, ben si sposa con l'idea che per produrre tali numeri da fenomeno sia necessaria una relazione stabile e non sesso occasionale.
Anche il caso Polonia si sposa bene con il mio indice: infatti la Polonia ha un basso indice di sesso da one night stand e dalla mia personale esperienza sul campo, che comprende anche quello che combinano i residenti italiani di mia conoscenza, dico sempre che in Polonia i residenti trombano come ricci ma non te la danno facile quasi mai a prima botta...eppur si tromba (Quindi i maranza riusciranno a prendere 2 di picche in un paese dove si tromba come assassini :D pensa che sfigati :D :D :D)
Infatti il mio indice segreto meglio si correla con la tendenza da parte della popolazione RESIDENTE ad avere sesso occasionale, che pero' non necessariamente e' prevalente, anzi molto probabilmente e' sempre subordinato al sesso all'interno di una relazione (la classica scappatella che tutti conoscono)
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ReCensore
27/05/2013 | 13:47
Silver
Peccato non avere i dati dei Turchi, perche' nel mio indice il sesso occasionale in Turchia e' prossimo alla non esistenza. Probabilmente anche la frequenza generale risulterebbe bassa e questo confermerebbe la loro disperazione allupata che li porta a maranzare ai quattro angoli del globo :D :D :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ReCensore
27/05/2013 | 13:52
Silver
In fatto di orgasmi maschili e femminili noi Italiani risultiamo al top della classifica mondiale :D qualcosa di buono va... in realtà andrebbe spesa qualche parola sulla bassa soddisfazione italiana risultante dal sondaggio e sull'alto numero di orgasmi risultante. La spiegazione potrebbe essere del tipo che non di solo pane vive l'uomo e che la soddisfazione o tale convinzione di soddisfazione dipende non soltanto dall'appagamento neurochimico ma da altri fattori complessivi
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
lumi
27/05/2013 | 14:28
Silver
Non ti fermare al discorso Polonia. E' vero che lì non è un posto per ONS, però ci sono posti in cui è molto più difficile in giro per l'Europa...
In Europa...le ONS sono facili nel Nord. Anche grazie all'alto tasso alcolico.
Dalla mia esperienza, in Italia impossibili, in Francia e Spagna molto difficili, in Polonia difficili, in Germania e UK fattibili.
Le greche sono al livello delle italiane come difficoltà, simili anche alle melanzane in quanto troppo conservatrici, rompipalle e menose.
Poi in vacanza d'estate il discorso cambia.
duroon
27/05/2013 | 15:52
Newbie
Riallacciandomi al primo Post vorrei sapere se il termine "tasso di troiaggine" è riferito alla disponibilità e apertura delle donne o alla propensione ad essere troie (a pagamento) ? In Italia si fa sesso ? ma non è possibile leggere ancora queste minchiate !!!!!! parlavo ieri con un ragazzo che vive a berlino da un anno e mi ha raccontato che ha scopato più in questo anno che in 10 in Italia, che sta (purtroppo) con una ragazza polacca e che era meglio non si fosse impegnato in una relazione, che potrebbe scopare con una ragazza diversa ogni giorno. In Italia la fica la vedeva con il binocolo.
e da quella statistica si legge che in Italia si fa più sesso che in Germania ... ma fatemi il piacere !!!!! conosco decine di donne single incallite che non scopano da 10 anni e non lo faranno più !!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSElumi
27/05/2013 | 16:32
Silver
Beh quello è normale, in pochi giorni di GT spesso si riesce a fare più di MESI interi in italy. In 6 mesi all'estero in un ambiente fertile fai più che in tutta la tua vita...;)
E' uno dei motivi per cui noi italiani (ed anche maranza) prendiamo e partiamo, per cui esiste questo sito...mai trovati all'estero plotoni di tedeschi, svedesi, lettoni, francesi a caccia? ;)
Pensa chi dalla Germania arriva in italy, io ne conosco uno deve star qui per pochi mesi, è disperato, me ne dice di tutti i colori e non vede l'ora di tornarsene a casa. Idem un altro spagnolo con cui ho parlato questo week end, semplicemente sconcertato dal comportamento delle melanzane rispetto alle sue connazionali.
Il sesso in italy manca, e questo purtroppo peggiora anche la qualità della vita delle persone, oltre ai problemi economici, lavorativi, sociali, etc. etc.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàduroon
27/05/2013 | 16:57
Newbie
Racconta meglio di questi tedeschi e spagnoli disperati che non vedono l'ora di tornare a casa.. ma PEGGIO DELLE ITALIANE AL MONDO ???!!!!
queste statistiche elaborate dalla Durex sono fuori dalla realtà!!!!!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSElumi
27/05/2013 | 17:23
Silver
Mah, non c'è molto da dire...qui in italy approcci in un locale, manco ti guardano in faccia quando vai a parlare con una tipa, si girano dall'altra parte. Le poche che parlano con te ti fanno sembrare un maniaco sessuale anche se ti poni in maniera gentile. Noiose, vuote e depresse, ti fanno passare la voglia di farci qualcosa.
E questo vale sia per gli italiani che per gli stranieri...per loro non conta l'effetto sorpresa di essere stranieri, anzi a volte è più difficile perchè mediamente le melanzane italiote non parlano inglese. Mentre all'estero le ragazze lo parlano bene quasi dappertutto. I miei due amici sanno facendo il conto alla rovescia per andare via, ed io assieme a loro. Ormai non manca molto per (ri)andarmene via dal cazzo per fortuna ;)
Poi anche il fatto che all'estero nessuno ci prova con le tipe e i maschi stanno al bancone a bere è una grossa balla che soltanto chi non ha fatto dei GT può dire...nelle discoteche straniere i maschi ci provano eccome, soltanto che in italy sai già che comunque vada è IMPOSSIBILE conoscere una nuova ragazza divertente e carina, mentre all'estero può anche succedere che te la porti in casa la sera stessa.
Ma non è solo il sesso, è tutto l'ambiente di contorno, all'estero si trovano ragazze molto più spigliate, indipendenti, mature, meno attaccate all'apparenza ed ai beni materiali. Anche se alla fine non te le scopi, è comunque un piacere passare una serata insieme...cosa che non avviene mai in italy.
Consiglio a tutti un bel soggiorno prolungato all'estero...in soli 6 mesi si può fare meglio che in tutta la vita italyana. Certi numeri fatti nei locali ESTERI e le soddisfazioni tolte io non me li scorderò facilmente ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPINOPRAGA
27/05/2013 | 23:39
Silver
Facilità di approccio e livello estetico sono le 2 variabili che ci fanno scappare di continuo all estero..... In italia non sono buone neanche le mignotte!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
ReCensore
28/05/2013 | 09:22
Silver
Attenzione a leggere con attenzione parole e aggettivi. Le statistiche vanno interpretate bene nel loro significato relativo e cio' non toglie che possano risultare errate o diciamo sfocate rispetto alla realtà oppure possono rivelare verità sconcertanti che demoliscono le piu' radicate convinzioni. Faro' qualche esempio da tenere ben presente:
Se uno si basasse sulle percezioni e la verità giacesse soltanto in esse, allora il sole girerebbe intorno alla terra e non il contrario e la terra sarebbe piatta e non sferica. Sappiamo bene quanto e' costato scoprire la verità. Pensiamo a quali magie e forze soprannaturali degli dei potevano sembrare fenomeni chimici a partire dalla combustione (il fuoco naturale) ecc.ecc.
Non fate delle melanzane una malattia poi: sono donne come tutte le altre e alla fine hanno bisogno di scopare come tutte le altre anche se compresso come vi pare. La daranno a caro pago a Re Zerbino e quello che vi pare ma a qualcuno devono pur darla. Io ho una mia teoria a proposito, che vale anche per altre donne ma ben si sposa con tutte le donne, ma per ora non la enuncio.
La sintesi della teoria e' che non e' che le Italiane non scopano, e' che i maschi Italiani vedono soltanto la punta dell'Iceberg
Le statistiche della durex parlano di rapporti sessuali annui: non dicono rapporti con partner diversi, o altro. Quindi e' chiaro che oltre alle relazioni occasionali la gran parte di questo numero DEVE per forza venire dai rapporti all'interno di una coppia. Questo per quanto riguarda ad esempio la lettura del dato
Per quanto riguarda la possibile non messa a fuoco della realtà da parte della statistica e' chiaro che su argomenti sensibili come la sessualità la gente o non partecipa o omette o mente e quindi mi e' difficile immaginare che chi non batte chiodo da 10 anni partecipi al questionario della durex. Da dire pero' che chi non batte chiodo da 10 anni vogliamo sperare che sia una minoranza di persone che abbiano problemi vari.
Per quanto riguarda scoprire l'inaspettato beh nel complesso queste statistiche non mi sembrano cosi' sballate: dicono che si scopa di piu' in Brasile, Russia, Polonia che in Italia ad esempio, e mi pare che sia esperienza comune e risaputa.
Se poi le abbiniamo al mio indice alcune cose vengono messe a fuoco meglio, come ad esempio che in Grecia e in Polonia tutta questa attività sessuale maggiore che in Italia non deriva da one night stand.
Quindi occhio a ragionare bene, che le statistiche aiutano a fare meno viaggi sballati della speranza.
Per quanto riguarda il mio indice, misura la tendenza ad avere rapporti occasionali. Quindi e' in teoria correlato con la probabilità di acchiappare la one night stand. Dai calcoli fino ad ora fatti corrispondono alcuni paesi dove notoriamente le donne chiavano piuttosto selvaggiamente. Piu' il là pubblichero' i dati relativi a qualche paese negli altri continenti. Per ora mi sono limitato ai paesi europei e i paesi europei hanno riservato la piacevole sorpresa del Portogallo, la conferma della Latvia e qualche altra perla che tengo riservata :D
Attenzione poi che l'indice non dice quanto scopano coi turisti, ma quanto scopa selvaggio la popolazione autoctona
Quindi che partite e prendete il 2 di picche ci sta tutto. Invece da residenti, quando vi costruite il vostro giro di amicizie e la vostra vita di relazione allora le statistiche cominciano ad includere anche voi
Adesso si passa agli altri continenti
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
duroon
28/05/2013 | 11:17
Newbie
complimenti a @lumi e a @ReCensore per la loro ottima recensione e acuta analisi, che condivido. Tuttavia per quello che riguarda noi di questo forum appassionati di partners diverse e di approccio con sconosciute, con quella statistica non ci facciamo niente.
Quando lumi dice <<qui in italy approcci in un locale, manco ti guardano in faccia quando vai a parlare con una tipa, si girano dall'altra parte. Le poche che parlano con te ti fanno sembrare un maniaco sessuale anche se ti poni in maniera gentile. Noiose, vuote e depresse, ti fanno passare la voglia di farci qualcosa.>>
Questa cosa è vera e il fenomeno genera sentimenti e emozioni interne negative, depressione, bassa autostima, e volendo malattia. ecco non è più la scopata che non si ottiene il problema ma una condizione psicologica negativa. Molto più grave. tutto a causa di queste ITALIANE frigide-moraliste-schizzinose. Io ho avuto il coraggio di di lor in faccia che metterei nei forni di Auschwitz la metà delle donne italiane (oggetti aridi e inutili) e poi parlano di violenza sulle donne.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEReCensore
28/05/2013 | 13:07
Silver
@duroon parli come un ventenne allupato che si reca in discoteca solo per rimediare la scopata di giornata :D :D :D . Chiaro che le statistiche non misurano quante volte scopi se ti rechi in discoteca. Se in ogni approccio con le donne ti fosse interessato trovare la compagna della vita forse le melanzane non sarebbero cosi' terribili ma ti saresti da tempo fidanzato. Vero e' il discorso sul loro modo di relazionarsi con gli uomini, vero e' il discorso dello stato di benessere psicologico ma la cosa va interpretata innanzitutto come condizione ambientale, che trasmette poi energie negative, inibenti sia alla sfera maschile che femminile.
Far partire il bandolo della matassa necessariamente dalle donne puo' essere parecchio fuorviante perche' e' come asserire che l'uovo sia nato prima della gallina e che il contrario non sia possibile. La verità e' che e' l'intera società italiana MALATA a tutti i livelli, politico, economico, sociale, e FIGALE.
Daltronde come uomo vuoi la melanzana mignotta per scopartela, ma se e' tua moglie non la deve dare agli altri e ti da fastidioo che lo abbia fatto in passato. Se pero' la melanzana e' tua figlia di guardi bene da dargli un calcio in culo e mandarla in discoteca a distribuire felicità al prossimo e ancora meno gliene dai quando si rimbecilisce con trucco e parrucco davanti alle televisioni di Re Zerbino
Insomma questa e' l'ItaGlia e la coop sei tu :D :D :D
In conclusione qualche responsabilità collettiva ce l'abbiamo, infatti basta cambiare popolo e già la musica cambia, persino per te
Daltronde l'individualismo sfrenato e la mancanza di rispetto verso il prossimo (e quindi delle regole di interazione in ogni sfera della vita, dagli affari al semplice incontrarsi per strada) e' talmente capillare a tutti i piu' infimi livelli, persino dal buongiorno e buonasera, che non c'e' da stupirsi che una stupida melanzana di mandi a fare in culo come apri bocca. Perche' se chiedi un caffe' al bar non e' la stessa cosa?
Quello che nel frattempo qualunque GT che voglia diventare un minimo professionista puo' fare e' migliorare le proprie qualità in quanto persona per distinguersi dalla plebaglia di bassa lega:
Tenere in forma il fisico,
Tenere in forma lo spirito, coltivare allegria e buon umore arricchendo le proprie giornate di attività interessanti
Tenere in forma la mente. Diventare intelligenti non e' un optional, letture che migliorino la lingua, le lingue, le capacità di analisi e le capacità empatiche (anche la letteratura serve). Capire il mondo in cui si vive e le società in cui si entra anche (un GT a cazzo di cane senza alcuno studio del paese e della gente che visiti a cosa puo' portare?
Sviluppare il buon gusto senza diventare snob e ottusi, buon gusto vero
Beh se alla fine con alti punteggi in tutte le aree e' difficile che tu non sia un figo.
Esiste pero' anche il problema del livello di donna con cui ti confronti: se diventi un cicisbeo difficilmente ti scoperai una coatta romana, quella nemmeno ti calcola perche' non ti capisce :D. In linea generale bisognerebbe innanzitutto capire che tipo di persona e' la strafiga e poi adeguarsi al suo modello.
In Italia e' calciatore coi soldi :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
duroon
28/05/2013 | 13:45
Newbie
@ReCensore sei un mito!!! e comunque il finale del tuo intervento è fondamentale : <<Esiste pero' anche il problema del livello di donna con cui ti confronti>>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEReCensore
29/05/2013 | 12:15
Silver
dall'analisi di alcuni stati chiave a livello mondiale emerge la prova dell'influenza prevalente di un fattore ampiamente dibattuto dalla notte dei tempi!!! : la religione
Abbiamo già parlato dei Turchi di cui la Durex non misura una mazza, ma l'indice di troiaggine si: dicevamo che e' praticamente inesistente il sesso occasionale in base a tale indice.
Mi frullava nella testa se il fattore negritudine inside e quindi piu' correlata al fattore genetico avesse una influenza o se fosse quello culturale o socioeconomico. Ebbene dal confronto con gli stati Africani emerge schiacciante la verità:
Osserviamo che: Turchia e' uno stato islamico, socioeconomicamente benestante ormai.
L'Egitto, altro paese islamico con GDP PPP di $533.739 billion ha una situazione praticamente equivalente a quella turca che ha un gdp ppp di $794.468 billion quindi di un buon 40% superiore
Etiopia
Il meccanismo credo sia facile da intuire: la religione modella la mentalità e influenza la cultura locale della società su cosa sia bene e male o normale e non normale, accettabile o non accettabile, desiderabile o non desiderabile
Rimane un confronto da fare tra Stati non islamici e con redditi parecchio differenti.
L'Etiopia ha livelli di troiaggine da Brasile, anche se leggermente inferiori, un fattore di negritudine in comune non indifferente, religioni non islamiche ma comparabili ma livello socioeconomico di differenza abissale: Il Brasile piu' ricco scopa di piu'!!! quindi non e' "scientificamente" vero che nei paesi poveri si scopa di piu'. Come ho sempre pensato nei paesi poveri si scopa piu' facile ed economico a pago con le disperate. Nei paesi in cui ci si diverte e la gente sta bene, se non vi sono castrazioni di altro genere la gente scopa perche' rende felici!
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ReCensore
29/05/2013 | 12:22
Silver
Dal confronto con la Russia per esempio si vede anche che il fattore negritudine e' ininfluente e quello socioeconomico anche. In Russia sono del 30% piu ricchi del Brasile e scopano leggermente meno ma a livelli alti della classifica del tasso di troiaggine. Emerge anche da questo confronto l'irrilevanza del fattore climatico.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ReCensore
29/05/2013 | 12:31
Silver
La ciliegina sulla torta: considerando che: la cina ha la popolazione piu' grande del pianeta forse la possiamo prendere a tasso di base della troiaggine mondiale. Nella mia scala di punteggio ha 0,057 (non chiedetemi che significa perche' non ve lo spiego :D), mentre l'Italia ha 0,082. Il Brasile ha 0,242. La Thailandia 0,299
Non e' dai numeri che si capisce qualcosa ma dal loro raffronto. In Thailandia la differenza del tasso di troiaggine risulta del 264% piu' altro che in Italia ad esempio
potete divertirvi a fare i calcoli tra tasso base e italiano e tasso base e thailandia e tasso brasiliano e thailandese :D
Peccato che non esistono dati per costruire l'indice per India e Taiwan, ragionarci un poco sopra in confronto alla cina sarebbe stato utile
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ReCensore
29/05/2013 | 12:34
Silver
Ricapitolando i fattori sembrano essere: cultura non castrante verso il sesso, benessere, divertimento. In linea col detto " o cazzo nu vo pensieri" :D
Insomma conoscevamo la verità, ma come per l'uovo di Colombo, nessuno l'aveva mai dimostrata. Io lo feci...e su Gnoccatravel :D piu' divertente di Nature :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ReCensore
29/05/2013 | 12:38
Silver
Una ultima riflessione lastminute: a ben pensarci i 3 fattori chiave altro non sembrano che le componenti di una equazione di una reazione chimica.
Atomi che casualmente si scontrano e in base ad energia ed affinità si combinano tra di loro...in finale cosa sono i 3 fattori se non gli ingredienti della facilità con cui si entra in relazione con l'altro sesso?
Quindi il sesso alla fine non e' che il prodotto del contatto tra uomini e donne. Piu' ce n'hai e piu' rispetto alla tua affinità chimica avrai sesso non rispetto agli altri ma rispetto a te stesso.
Quindi potremmo scherzosamente definire la mia teoria come "Teoria atomica del sesso" e quello che facciamo su Gnoccatravel come uno studio sui catalizzatori di questa reazione chimica.
Il denaro si sa e' un catalizzatore potente :D :D :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
lumi
29/05/2013 | 13:08
Silver
Bellissimo il post di @Recensore sulle qualità del GT e sulla situazione italica
=D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEReCensore
29/05/2013 | 13:32
Silver
Forse possiamo dire anche 2 paroline sul fattore alcool: devo confrontare col consumo procapite di alcool di questi paesi. Comunque a naso direi che il fattore alcool e' irrilevante per se', ovvero inteso come obnubilazione dei sensi, semmai vada inglobato nel fattore divertimento inteso come disinibente
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ReCensore
29/05/2013 | 14:34
Silver
In un momento di particolare feconda ispirazione :D mi vengono alcune considerazioni da aggiungere sulla religione come catalizzatore negativo del sesso occasionale:
Abbiamo detto che le statistiche vanno bene interpretate su qual e' il significato piu' corretto di attribuire loro. L'indice di troiaggine misura soltanto la tendenza della popolazione residente ad avere sesso occasionale rispetto ad un'altra se confrontato con analogo indice. In realtà i dati su cui e' costruito (per chi fosse piu' curioso di avere indizi se si tratta di una cazzata o no :D ma rimane segreto) sono dati reali e ufficiali ma grezzi che andrebbero aggiustati in base alla composizione demografica delle 2 popolazioni confrontate.
Purtuttavia anche se metodologicamente la cosa non e' corretta credo che il risultato al di là dei numeri in cui viene espresso alla fine non cambi. Studi scientifici rigorosi da un punto di vista statistico permetterebbero di mettere a fuoco il discorso.
Dicevamo sebbene l'indice si correli alla tendenza ad avere sesso occasionale questo non significa che una popolazione con basso indice non abbia sesso. Infatti abbiamo anche detto che e' probabile che la stragrande maggioranza del sesso avvenga all''interno di una relazione piu' o meno stabile o come aggiungero' presto a proposito delle donne generale e delle italiane, all'interno di un Harem riservato di stalloni da monta. Condizioni quindi piu' controllate
Il ruolo della religione va inteso come caso particolare di sistema educativo, ma non necessariamente unico o funzionante.
Il dato dei Greci che trombano tanto ma a bassa troiaggine puo' riflettere bene la differenza tra Turchia e Grecia in base al tipo di religione.
Confrontando Russia e Grecia, a religione prevalentemente greco-cattolica o ortodossa si nota come a parità di religione in Russia si scopi a piu' alta troiaggine.
Questo puo' spiegarsi col fatto che l'influenza religiosa in Russia ancora non e' cosi' capillare e radicata nel tempo per condizionare a fondo la popolazione, venendo essa dal materialismo ateo del comunismo.
Confrontando Cina e Russia, due paesi in cui la religione sta crescendo seguendo un processo simile anche se a velocità differenti vediamo che la religione non puo' essere la responsabile della bassa troiaggine dei Cinesi. Dovranno pur scopare anche loro pero'...e infatti il sistema educativo che vige in Cina e' quello della politica del figlio unico e quindi un controllo pesante della sessualità dei cittadini vi e' e il sesso si sposta dalla sfera pubblica all'ambito protetto delle mura domestiche.
Questa linea di ragionamento permette di spiegare anche il basso indice di troiaggine dei paesi Scandinavi, con l'esclusione della Danimarca, perche' da paesi ben organizzati probabilmente hanno un sistema di educazione sessuale nelle scuole che educa al sesso si libero ma non cosi' impulsivo. La Danimarca probabilmente avrà qualche altro fattore disturbante che la discosta dal pattern scandinavo.
La libera Olanda con l'eccessivo permissivismo che tutti conoscono non sorprende di avere un indice altro in Europa occidentale di sesso selvaggio.
L'influenza del sistema educativo e religioso protestante, piu' rigoroso di quello cattolico, potrebbe spiegare il basso indice dell'Inghilterra rispetto a Italia e Spagna, ma abbiamo detto che tali livelli sono comparabili.
Piu' interessante il raffronto tra Usa e Inghilterra in tal senso che non ho fatto ma da verificare
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
duroon
29/05/2013 | 14:46
Newbie
@ReCensore complimenti per la tua feconda ispirazione ma scrivi messaggi troppo lunghi..(!!) cerca di essere un po più sintetico per favore :) e poi non ho ancora capito bene per TROIAGGINE si intende (spero sia così) la propensione al sesso delle donne (no a pagamento) vero ? Infine bisogna mettere nella analisi un grande Muro Divisorio : Sesso tra Partners/Sposati e Sesso Libero/Avventure. Secondo me in Italia siamo messi male in entrambi i casi..anzi, come Sesso Libero/Avventure sono convinto che siamo ultimi in classifica mondiale
ReCensore
30/05/2013 | 09:10
Silver
@duroon le tue convinzioni sono proprio quello che smentiscono le statistiche,
In Italia il sesso occasionale esiste, solo che tu non lo vedi, perche' non e' a te che capita. Se ti spiegassi come e' costruito l'indice capiresti che e' inequivocabile che il sesso occasionale c'e' tanto inequivocabile quanto la morte. Ma al di là delle invettive contro le melanzane devi pure fartene una ragione: la patata la devono pure usare ogni tanto, e' un imperativo di natura tanto quanto andare a pisciare almeno una volta al giorno.
Diciamo che per come e' costruito l'indice, per il set di dati scelto un valore basso non esclude la presenza di sesso occasionale, semplicemente non la misura, ma un valore alto invece ne da la certezza anche se non ne stima l'intera quantità necessariamente
In realtà e' possibile fare di meglio, per questo ho bisogno di altri dati e di tempo per le analisi.Più in là mi diverto ma ho già individuato cosa fare e come fare e ti assicuro che ho trovato il bandolo della matassa. Il sesso non ha piu' segreti in termini di popolazione.
Essere sintetici poi e' impossibile. Per capire devi leggere bene tutto e ragionare sui confronti
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
duroon
30/05/2013 | 11:45
Newbie
@ReCensore <<In Italia il sesso occasionale esiste, solo che tu non lo vedi, perche' non e' a te che capita>> ... io fra tutte le persone che conosco sono uno dei pochi che riesce a fare sesso occasionale con partners diverse : tutti gli altri ZERO TOTALE !! c'è chi non scopa da ANNI o addirittura non ha mai scopato .. ma io parlo di Roma : qui vince la Chiesa e il Vaticano : Niente sesso fuori le mura e poco dentro
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàReCensore
30/05/2013 | 16:36
Silver
Un libro interessante che lessi su come nasce una moda e si propaga spiegava che in materia sessuale esistono pochi individui che collezionano la stragrande maggioranza dei rapporti e una costellazione di individui che ruota loro intorno
Non ho ancora enunciato la mia teoria dell'Harem, ma come ho detto il sesso c'e' ma non si vede, come dice il proverbio:"dei cani si vede, dei gatti si sente, degli uomini si dice..."
Le Italiane col tempo collezionano una serie di contatti maschili di cui ne mantengono alcuni da cui si fanno trombare all'occorrenza quando ne hanno bisogno. Il cosiddetto trombamico, anzi ognuna ha la collezione di trombamici, gente di fiducia e con cui tromba da anni.
Quando tu ti affacci ad una gnocca bussi alla porta dell'Harem ed e' difficile che ti aprano la porta. Ma il batocco le melanzane lo pigliano eccome.
Ho fatto il confronto Usa-inghilterra...praticamente simili, nulla di rilevante, il Canada invece e' un postaccio.
Ho confrontato i paesi islamici, e a differenza di quelli centro-sudafricani che apparentemente rappresentano una eccezione alla regola,in realtà devono essere presenti fattori di disturbo che ora non enuncio, si conferma la regola islam=basso sesso occasionale a prescindere da reddito, clima, ricchezza e latitudine.
Ho dato poi uno sguardo ad alcune statistiche che permettono di farsi una idea piu' dettagliata sull'Italia, che innanzitutto da altro set di dati si conferma in linea con Spagna, Francia, Inghilterra e altri paesi come già detto.
Dallo stesso set di dati si conferma anche il Portogallo come luogo insospettabile ma dove trombano come assassini come in Latvia, invece l'Olanda non trova conferma. Sembrerebbe esserci stato un cambiamento di comportamento tra vecchia e nuova generazione
Ho dato uno sguardo a statistiche piu' dettagliate che permettono di mettere a fuoco meglio la situazione Italiana, che, per quanto scarsa rispetto al Portogallo, dice che chi ciula di piu' a ciolla libera sta nel Veneto e nel Lazio, con discreto stacco da Toscana, Lombardia e Sicilia.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ReCensore
31/05/2013 | 08:04
Silver
Ho dato uno sguardo alla situazione Europea sotto l'angolazione di altri tipi di dati e le cose sono sostanzialmente concordanti. Rimane il mistero del perche' in Portogallo le donne trombino di piu' della vicina Spagna.
Una cosa interessante del panorama italiano e' che quel processo di imputtanimento della melanzana italiana di cui qualcuno profetizzava, per via della crisi ecc.ecc., e' già cominciato e trova riscontro nei dati a prescindere da quale sia la causa reale
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
lumi
31/05/2013 | 10:08
Silver
Il discorso è condivisibile sulle trombamicizie, una peculiarità tutta italyana, riciclare l'usato sicuro...ma di sesso occasionale onestamente io ne conosco forse solo un paio che riescono con continuità ad ottenerne in italy (ONS o sesso facilmente al primo/secondo appuntamento), e sto parlando comunque di ventenni in gamba e molto ben messi fisicamente ed economicamente, non di cinquantenni ;)
All'estero invece io non ho avuto mai tanti problemi e così come me molti conoscenti un po' svegli/non fidanzati; sia da residente che in GT sono riuscito in One Night Stand o comunque sesso occasionale rapido tranquillamente...tutto free ovviamente.
Comunque hai inserito il dato che Milano e Roma sono ai primi posti nel MONDO come città per visualizzazioni su youporn? Questo qualcosa vorrà dire ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE