Vero! Le donne hanno mestiere nell'isolare l'uomo indipendente a favore dello sfigato zerbineggiante, il quale adempie all'esigenza di dominio e controllo che le italiote, specie meridionali, devono esercitare sul sesso opposto.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Applausi per il recensore!!! Ho letto anche di qualcuno che ha nominato la Puglia, anche lui ha ragione al 100%. Signori miei, la cosa migliore da fare è ESPATRIARE, e approcciare le donzelle straniere non come degli arrapati deficienti, così rovineremmo la già triste reputazione degli italiani, ma con l'intelligenza e il savoir faire tipici delle leggende sull'uomo italiano
ahahah questo topic dice una cosa verissima e che ripeto da sempre:
-le italiane sono delle sfigate :)
c'è ancora qualche coglione che pensa che le italiane (e non solo le siciliane, tranquillo) escano ogni sera, si divertano un mondo, scopino un sacco... solo non con te. C'è qualcuno che crede che ci sia un "giro" che lui non conosce e tutte le donne stanno li.
La realtà è molto semplice: le italiane passano le serate, e spesso anche i pomeriggi, chiuse in casa, a guardare i programmi della de filippi e (se non hanno complessi morali) a masturbarsi.
Immaginate milioni di povere sfigate che passano la loro giovinezza a casa a sgrillettarsi e a guardare la de filippi. E poi magari arrivano a 40-50-60 anni e si svegliano e allora vanno in cerca di cazzi in africa, dato che in italia nessuno le vuole più :-))
Sono di una tristezza assoluta queste poverette. Io risolvo andando all'estero e andando a puttane in italia. Non perdo nemmeno più un minuto con queste povere sfigate: mi faccio grandi scopate con grandi fighe, e lascio questi cessi sfigati al loro destino (quello di arrivare a 60 anni per cercare un big bamboo :-)) )
Forza colleghi: il mondo è grande ed è la nostra ostrica, continuiamo a mangiarla e lasciamo che queste povere derelitte vivano la loro vita di merda senza starci a preoccupare per loro ;)
@pay4play - le tue riflessioni, a metà tra il surrealismo pirandelliano e l'amaro umorismo di Eduardo, mi sollecitano, a proposito del riferimento ai miti greci, a parteciparti della mia personale interpretazione di quello di Giasone e il Vello d'Oro. Dunque, Giasone e i suoi amici argonauti (sono loro veri iniziatori del gnoccatravel), non ne possono più delle melanzane locali, more, pelose e similcozze; pertanto decidono di farsi un giro al nord, fino in Tracia e in Bitinia alla ricerca del "vello d'oro". Ma fuor di metafora, di cui il mito è geloso custode, il "vello d'oro" altro non è che il "pelo biondo". Come vedi c'è una costante che attraversa i millenni di questa irrefrenabile aspirazione dell'uomo del sud per la donna del nord. Coraggio, quindi!
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
io devo farti i più sentiti complimenti ! io sono di messina ed hai colto in pieno , adesso per mia sfortuna sono in umbria per lavoro che è peggio, regione desolata , con mentalità indietro di circa 6 anni rispetto messina , ho avuto la fortuna di stare 3 anni a roma e di andarci spesso per lavoro, li la mentalità la vedo abbastanza aperta , ho avuto molte ragazze locali e internazionali, niente da paragonare, per il resto si parla così della sicilia.... ma non avete visto l umbria! sto a spoleto, sembro in esilio, non esistono sfoghi per i giovani una regione morta come le donne poche che vi abitano, esteticamente spesso cesse le poche umane se la sentono d oro, e vi garantisco che so trattare certi rifiuti speciali... eppure niente... devi essere amico di amici , altrimenti i forestieri non sono buoni , poi cosa ne pensano le amiche pecoraie come loro? aiuto...
i like the nightlife... i love the girl .. the bikes? they are my life
io devo farti i più sentiti complimenti ! io sono di messina ed hai colto in pieno , adesso per mia sfortuna sono in umbria per lavoro che è peggio, regione desolata , con mentalità indietro di circa 6 anni rispetto messina , ho avuto la fortuna di stare 3 anni a roma e di andarci spesso per lavoro, li la mentalità la vedo abbastanza aperta , ho avuto molte ragazze locali e internazionali, niente da paragonare, per il resto si parla così della sicilia.... ma non avete visto l umbria! sto a spoleto, sembro in esilio, non esistono sfoghi per i giovani una regione morta come le donne poche che vi abitano, esteticamente spesso cesse le poche umane se la sentono d oro, e vi garantisco che so trattare certi rifiuti speciali... eppure niente... devi essere amico di amici , altrimenti i forestieri non sono buoni , poi cosa ne pensano le amiche pecoraie come loro? aiuto...
i like the nightlife... i love the girl .. the bikes? they are my life
Preciso ritratto della situazione, bravo @pay4play, che trova enormi analogie con il Salento. Questo è un estratto da una mia recensione che si riferisce ad un'epoca passata, ma le cose non si sono apparentemente evolute.
"Si giungeva all'ingresso e ci si umiliava dinanzi al mafioso discotecaro che giustamente esigeva l'ingresso in coppia, poi, dopo un'ora di negoziazioni stremanti, facendoci giurare che avremmo preso almeno una consumazione, ci permetteva di entrare.
Al centro, come sempre tre massimo quattro donne che ballavano tra loro, e tutto intorno branchi di lupi e di avvoltoi di tutte le razze . Quando qualche evaso dal supercarcere osava l'approccio, era sdegnosamente scaricato subito.
Carlo pero'
era riuscito a portarsi una scrofa sui divanetti. Aveva il rossetto tipo Joker, gli occhi alla Liz Taylor, e l'ascella pezzata, il cui sentore si propagava per tutta la sala al ritmo delle note di Born to be alive, uno dei 4 dischi che andavano a rotazione messi dal DJ.
Ma mentre il felicissimo amico si strusciava, erano ad attenderci all'uscita gli Apaches di Copertino, il cui capo si era da poco lasciato (2 anni circa)con l'unica ragazza del paese, giusto la maiala. E vai con le botte da orbi,
non era colpa nostra, era un'onta da lavare col sangue. Tutto finiva quando il mafioso buttava qualche schiaffone a destra a sinistra, con quelle cazzo di mani enormi e callose, e ci faceva , esprimendosi in maniera incomprensibile, vedere la pistola. In fondo il nostro subconscio lo sapeva, magari ci andavamo perchè almeno ci si poteva sfogare in qualche modo."
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
La cosa che più mi fa scompisciare sono quei siti di annunci in cui se vai sul "lui cerca lei" ci sono un milione di annunci di uomini supertirati in cerca di storie o sesso anche con catorci,mentre se vai sul "lei cerca lui" pochi annunci autentici di qualche melenzana postatomica e la maggior parte di pay...
Su un sito di incontri, a sfondo sessuale, un paio d'anni fa ho fatto una ricerca come quella che dice pay4play.
Ho visto i numeri: per "lei cerca lui" uscivano fuori 30 (trenta) nominativi mentre per "lui cerca lei" uscivano fuori 12.000 (dodicimila!!!) nominativi.
Un rapporto di 400 uomini per ogni donna. Bisogna anche considerare che la maggior parte delle donne saranno state pay e delle 10 o 15 non pay (per 12.000 uomini), 6 o 7 non erano di sicuro donne ma uomini travestiti o trans e il restante 6-7 all'anagrafe risultavano donne fin dalla nascita ma in realtà erano dei mutanti.
se alla notte degli oscar ci fosse la statuetta per il miglior monologo d'entrata, non te lo toglierebbe nessuno!!!! grandioso, mai analisi fu piu divertente e soprattutto veritiera... unico appunto: al posto di siciliane mettici pure centro-sud europee.... in svizzera non stiamo per nulla meglio, anzi!!!! :-( perfino la mia assistente entra un lunedi mattina scandalizzata e mi fa qualcosa tipo "ma come fai ad andare ancora in discoteca???? su 500
persone c'eran al massimo 25 tipe"...... ecco dovrebbe render l'idea..........
Complimenti per la descrizione!! Mi sono scompisciato dalle risate!!
Sono Emiliano ma sono stato 2 anni in Sicilia dove ho aperto una serie di locali e discoteche. In realtà volevo solo fare una vacanza di tre mesi in un posto lontano da casa ,con un mare fantastico e divertirmi come un pazzo avendo una discoteca mia....ma poi mi sono divertito decisamente troppo e alla fine sono rimasto 2 anni!!!!!
Vuoi sapere perche le Siciliane non si fanno trombare??
In realtà non è vero...si fanno trombare SOLO se sanno che nessuno lo verrà a sapere e SOLO se non sei siciliano, cosi hanno la DOPPIA garanzia che nessuno lo saprà mai!! Poi ovviamente questo vale per tutte le città in Italia. All'estero le piu grosse troie sono PROPRIO Italiane, ma qui se vanno in discoteche fanno finta di non conoscere nessuno e di non volerla dare a nessuno.
Cmq ti consiglio di aprire anche tu una discoteca, magari qui in puglia o cmq in qualsiasi posto fori dalla sicilia e vedrai che diventerai una novità interessante da scoprire ed USARE!!!!!!!!!!!!!!
Che poi...queste italiane...cone minchia passano il Sabato sera??? Lo volete sapere che fanno il Sabato sera dalle mie parti??? PASSEGGIATA nella piazza di 2 mq..ora sorge un dubbio: come può uno che ha visto il mondo nonche la figa estera, scambiare opinioni con simili esseri????
Spesso non vanno in palestra e quindi se parli del culto fisico ti scambiano per edonista
Se parli di viaggi, grugniscono e cambiano discorso, dato che non sono gasate dal fatto che il mondo é vasto nonche potrebbero avere loro stesse occasione di spalancare le cosce a qualche sparviero
Di cosa si parla con queste dio mio???? Se racconti di tue avventure con figa straniera ti guardano male come se fossi un pappone seriale.
In Sicilia si respira aria pesante ragazzi...ti fanno pesare tutto...
Le ragazze sicule sono indifendibili, infatti all estero neanche sono rinomate..SFIDO CHIUNQUE A PENSARE IL CONTRARIO.
Chi ama la donna italiana è soltanto un povero provinciale che non ha capito la varieta di culture e di razze esistenti al mondo.
@Nasdaq E verissimo. Loro ci tengono DA MORIRE al pettegolezzo altrui. Essere una prostituta è un tabu. Guai se ti diverti con un ragazzo...
Bellissimo ritratto della situazione, come detto da altri colleghi il discorso si può estendere a tutta l'Italia. Da questo punto di vista credo che il Nord Ovest non sia messo meglio della Sicilia...maggioranza straripante di uomini in bar, piazze, discoteche, cinema, ristoranti, etc. etc.
Siamo anche noi giunti alla conclusione che le donne restino a casa nel week-end, magari a sgrillettarsi.
Concordo anche con chi ha aggiunto che se con questi "esseri" fai discorsi non convenzionali, come viaggi all'est, propositi di fuga, avventure straniere, discorsi su quanto l'Italia faccia SCHIFO, tendano sempre a cambiare discorso, cose se fossero quasi disturbate da chi è un minimo più di mentalità aperta e autonomo, meno "plagiabile" e "umiliabile". Come possono controllare una persona che prende e parte da solo all'estero, quindi può in qualsiasi momento fare a meno di lei? ;)
La soluzione ragazzi è espatriare, soltanto così cambierà anche la nostra di mentalità, e ci lasceremo alle spalle queste brutte sensazioni. Magari tra i GT il fenomeno è limitato perchè abbiamo viaggiato tanto o vissuto all'estero in passato, però non c'è dubbio che la mentalità e l'ambiente italiano che abbiamo intorno ci condizioni, e formi (in questo caso negativamente) la nostra personalità.
Personalmente ormai nemmeno i GT mi bastano, per quanto riesca sempre costantemente a rimorchiare all'estero...vivi qualche giorno alla grande, ma poi torni in italia a ripensare a come era bello, e spesso stai ancora più male perchè hai visto l'altra faccia della medaglia, di Paesi civili...
...il calo nelle vendite di preservativi... a me pare che se ne vendano sempre di più... invece, il numero delle prostitute mi pare stabile... ad ogni modo, pare che ci sia un sacco di gente che col preservativo NON CE LA FA proprio... altri saranno magari allergici al lattice... altri ancora preferiscono rischiare, vedendo che in Italia l'AIDS è in calo... e probabilmente ci sono in giro parecchi uomini convintissimi che la loro donna non la darebbe MAI ad un altro uomo, quindi gli basta sapere che la loro donna prende la pillola, e a quel punto si sentono tranquilli da tutti i punti di vista...
Tutti in piedi! Chapeau e Standing Ovation per la brillantissima recensione di Pay4play!
Solo Pirandello, o Verga, o De Roberto avrebbero (forse) saputo fare meglio! Analisi acuta, anche se divertente, ed aderente alla realta. Però, caro pay4play, non pensare che nelle altre regioni "itagliane" la situazione sia molto diversa. E te lo dice uno che è nato ed abita nelle "Emancipata" Lombardia. Sono vecchiotto e quindi, per lavoro o per turismo ho visitato 54 Paesi, non sono certo "Tutto il Mondo" ma ho potuto constatare che da "quel" lato siamo veramente agli ultimi posti. La colpa, e lo dico con rammarico, è della mia generazione, che le ha viziate, adulate, coccolate in tutti i modi/maniere per avere "un tozzo di figa". E questo è il risultato: Se la tirano da matti! Mi auguro tanto (ma con poche speranze perchè vedo che nonostante "l'emancipazione" le cose non migliorano) che le cose cambino, ma mi auguro anche che i ragazzi la smettano di pasticciare con il cellulare, il tablet od il PC e comincino veramente a "martellare" le ragazze. Come si faceva una volta. Chissà mai che......
Ancora complimenti per la rece. Bravo!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Rileggere questo post dall'estero è un toccasana. Andate via da quest'itaGlia che non ci merita ragazzi!
2 di 2
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Mont-ano
01/06/2013 | 00:24
Newbie
Vero! Le donne hanno mestiere nell'isolare l'uomo indipendente a favore dello sfigato zerbineggiante, il quale adempie all'esigenza di dominio e controllo che le italiote, specie meridionali, devono esercitare sul sesso opposto.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Francesco93
05/06/2013 | 04:44
Newbie
Applausi per il recensore!!! Ho letto anche di qualcuno che ha nominato la Puglia, anche lui ha ragione al 100%. Signori miei, la cosa migliore da fare è ESPATRIARE, e approcciare le donzelle straniere non come degli arrapati deficienti, così rovineremmo la già triste reputazione degli italiani, ma con l'intelligenza e il savoir faire tipici delle leggende sull'uomo italiano
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
05/06/2013 | 05:07
Gold
ahahah questo topic dice una cosa verissima e che ripeto da sempre:
-le italiane sono delle sfigate :)
c'è ancora qualche coglione che pensa che le italiane (e non solo le siciliane, tranquillo) escano ogni sera, si divertano un mondo, scopino un sacco... solo non con te. C'è qualcuno che crede che ci sia un "giro" che lui non conosce e tutte le donne stanno li.
La realtà è molto semplice: le italiane passano le serate, e spesso anche i pomeriggi, chiuse in casa, a guardare i programmi della de filippi e (se non hanno complessi morali) a masturbarsi.
Immaginate milioni di povere sfigate che passano la loro giovinezza a casa a sgrillettarsi e a guardare la de filippi. E poi magari arrivano a 40-50-60 anni e si svegliano e allora vanno in cerca di cazzi in africa, dato che in italia nessuno le vuole più :-))
Sono di una tristezza assoluta queste poverette. Io risolvo andando all'estero e andando a puttane in italia. Non perdo nemmeno più un minuto con queste povere sfigate: mi faccio grandi scopate con grandi fighe, e lascio questi cessi sfigati al loro destino (quello di arrivare a 60 anni per cercare un big bamboo :-)) )
Forza colleghi: il mondo è grande ed è la nostra ostrica, continuiamo a mangiarla e lasciamo che queste povere derelitte vivano la loro vita di merda senza starci a preoccupare per loro ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
spermaflex
05/06/2013 | 08:38 51-100
Silver
@pay4play - le tue riflessioni, a metà tra il surrealismo pirandelliano e l'amaro umorismo di Eduardo, mi sollecitano, a proposito del riferimento ai miti greci, a parteciparti della mia personale interpretazione di quello di Giasone e il Vello d'Oro. Dunque, Giasone e i suoi amici argonauti (sono loro veri iniziatori del gnoccatravel), non ne possono più delle melanzane locali, more, pelose e similcozze; pertanto decidono di farsi un giro al nord, fino in Tracia e in Bitinia alla ricerca del "vello d'oro". Ma fuor di metafora, di cui il mito è geloso custode, il "vello d'oro" altro non è che il "pelo biondo". Come vedi c'è una costante che attraversa i millenni di questa irrefrenabile aspirazione dell'uomo del sud per la donna del nord. Coraggio, quindi!
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Antonioauditt
05/06/2013 | 22:56
Newbie
io devo farti i più sentiti complimenti ! io sono di messina ed hai colto in pieno , adesso per mia sfortuna sono in umbria per lavoro che è peggio, regione desolata , con mentalità indietro di circa 6 anni rispetto messina , ho avuto la fortuna di stare 3 anni a roma e di andarci spesso per lavoro, li la mentalità la vedo abbastanza aperta , ho avuto molte ragazze locali e internazionali, niente da paragonare, per il resto si parla così della sicilia.... ma non avete visto l umbria! sto a spoleto, sembro in esilio, non esistono sfoghi per i giovani una regione morta come le donne poche che vi abitano, esteticamente spesso cesse le poche umane se la sentono d oro, e vi garantisco che so trattare certi rifiuti speciali... eppure niente... devi essere amico di amici , altrimenti i forestieri non sono buoni , poi cosa ne pensano le amiche pecoraie come loro? aiuto...
i like the nightlife... i love the girl .. the bikes? they are my life
Antonioauditt
05/06/2013 | 22:56
Newbie
io devo farti i più sentiti complimenti ! io sono di messina ed hai colto in pieno , adesso per mia sfortuna sono in umbria per lavoro che è peggio, regione desolata , con mentalità indietro di circa 6 anni rispetto messina , ho avuto la fortuna di stare 3 anni a roma e di andarci spesso per lavoro, li la mentalità la vedo abbastanza aperta , ho avuto molte ragazze locali e internazionali, niente da paragonare, per il resto si parla così della sicilia.... ma non avete visto l umbria! sto a spoleto, sembro in esilio, non esistono sfoghi per i giovani una regione morta come le donne poche che vi abitano, esteticamente spesso cesse le poche umane se la sentono d oro, e vi garantisco che so trattare certi rifiuti speciali... eppure niente... devi essere amico di amici , altrimenti i forestieri non sono buoni , poi cosa ne pensano le amiche pecoraie come loro? aiuto...
i like the nightlife... i love the girl .. the bikes? they are my life
Viaggiatore4676
05/06/2013 | 23:37
Gold
Preciso ritratto della situazione, bravo @pay4play, che trova enormi analogie con il Salento. Questo è un estratto da una mia recensione che si riferisce ad un'epoca passata, ma le cose non si sono apparentemente evolute.
"Si giungeva all'ingresso e ci si umiliava dinanzi al mafioso discotecaro che giustamente esigeva l'ingresso in coppia, poi, dopo un'ora di negoziazioni stremanti, facendoci giurare che avremmo preso almeno una consumazione, ci permetteva di entrare.
Al centro, come sempre tre massimo quattro donne che ballavano tra loro, e tutto intorno branchi di lupi e di avvoltoi di tutte le razze . Quando qualche evaso dal supercarcere osava l'approccio, era sdegnosamente scaricato subito.
Carlo pero'
era riuscito a portarsi una scrofa sui divanetti. Aveva il rossetto tipo Joker, gli occhi alla Liz Taylor, e l'ascella pezzata, il cui sentore si propagava per tutta la sala al ritmo delle note di Born to be alive, uno dei 4 dischi che andavano a rotazione messi dal DJ.
Ma mentre il felicissimo amico si strusciava, erano ad attenderci all'uscita gli Apaches di Copertino, il cui capo si era da poco lasciato (2 anni circa)con l'unica ragazza del paese, giusto la maiala. E vai con le botte da orbi,
non era colpa nostra, era un'onta da lavare col sangue. Tutto finiva quando il mafioso buttava qualche schiaffone a destra a sinistra, con quelle cazzo di mani enormi e callose, e ci faceva , esprimendosi in maniera incomprensibile, vedere la pistola. In fondo il nostro subconscio lo sapeva, magari ci andavamo perchè almeno ci si poteva sfogare in qualche modo."
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
pay4play
06/06/2013 | 01:31
Silver
La cosa che più mi fa scompisciare sono quei siti di annunci in cui se vai sul "lui cerca lei" ci sono un milione di annunci di uomini supertirati in cerca di storie o sesso anche con catorci,mentre se vai sul "lei cerca lui" pochi annunci autentici di qualche melenzana postatomica e la maggior parte di pay...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgt1
06/06/2013 | 09:23
Newbie
A proposito di annunci:
Su un sito di incontri, a sfondo sessuale, un paio d'anni fa ho fatto una ricerca come quella che dice pay4play.
Ho visto i numeri: per "lei cerca lui" uscivano fuori 30 (trenta) nominativi mentre per "lui cerca lei" uscivano fuori 12.000 (dodicimila!!!) nominativi.
Un rapporto di 400 uomini per ogni donna. Bisogna anche considerare che la maggior parte delle donne saranno state pay e delle 10 o 15 non pay (per 12.000 uomini), 6 o 7 non erano di sicuro donne ma uomini travestiti o trans e il restante 6-7 all'anagrafe risultavano donne fin dalla nascita ma in realtà erano dei mutanti.
INCONTRA DONNE VICINO A TEtilf-lover
06/06/2013 | 10:57
Bangkok | 36-50
Silver
se alla notte degli oscar ci fosse la statuetta per il miglior monologo d'entrata, non te lo toglierebbe nessuno!!!! grandioso, mai analisi fu piu divertente e soprattutto veritiera... unico appunto: al posto di siciliane mettici pure centro-sud europee.... in svizzera non stiamo per nulla meglio, anzi!!!! :-( perfino la mia assistente entra un lunedi mattina scandalizzata e mi fa qualcosa tipo "ma come fai ad andare ancora in discoteca???? su 500
persone c'eran al massimo 25 tipe"...... ecco dovrebbe render l'idea..........
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNasdaq
06/06/2013 | 23:03
Newbie
Complimenti per la descrizione!! Mi sono scompisciato dalle risate!!
Sono Emiliano ma sono stato 2 anni in Sicilia dove ho aperto una serie di locali e discoteche. In realtà volevo solo fare una vacanza di tre mesi in un posto lontano da casa ,con un mare fantastico e divertirmi come un pazzo avendo una discoteca mia....ma poi mi sono divertito decisamente troppo e alla fine sono rimasto 2 anni!!!!!
Vuoi sapere perche le Siciliane non si fanno trombare??
In realtà non è vero...si fanno trombare SOLO se sanno che nessuno lo verrà a sapere e SOLO se non sei siciliano, cosi hanno la DOPPIA garanzia che nessuno lo saprà mai!! Poi ovviamente questo vale per tutte le città in Italia. All'estero le piu grosse troie sono PROPRIO Italiane, ma qui se vanno in discoteche fanno finta di non conoscere nessuno e di non volerla dare a nessuno.
Cmq ti consiglio di aprire anche tu una discoteca, magari qui in puglia o cmq in qualsiasi posto fori dalla sicilia e vedrai che diventerai una novità interessante da scoprire ed USARE!!!!!!!!!!!!!!
Life is too short per non metterla a pecora!
RocketLauncher
11/06/2013 | 14:04
Newbie
Che poi...queste italiane...cone minchia passano il Sabato sera??? Lo volete sapere che fanno il Sabato sera dalle mie parti??? PASSEGGIATA nella piazza di 2 mq..ora sorge un dubbio: come può uno che ha visto il mondo nonche la figa estera, scambiare opinioni con simili esseri????
Spesso non vanno in palestra e quindi se parli del culto fisico ti scambiano per edonista
Se parli di viaggi, grugniscono e cambiano discorso, dato che non sono gasate dal fatto che il mondo é vasto nonche potrebbero avere loro stesse occasione di spalancare le cosce a qualche sparviero
Di cosa si parla con queste dio mio???? Se racconti di tue avventure con figa straniera ti guardano male come se fossi un pappone seriale.
In Sicilia si respira aria pesante ragazzi...ti fanno pesare tutto...
Le ragazze sicule sono indifendibili, infatti all estero neanche sono rinomate..SFIDO CHIUNQUE A PENSARE IL CONTRARIO.
Chi ama la donna italiana è soltanto un povero provinciale che non ha capito la varieta di culture e di razze esistenti al mondo.
@Nasdaq E verissimo. Loro ci tengono DA MORIRE al pettegolezzo altrui. Essere una prostituta è un tabu. Guai se ti diverti con un ragazzo...
lumi
11/06/2013 | 15:40
Silver
Bellissimo ritratto della situazione, come detto da altri colleghi il discorso si può estendere a tutta l'Italia. Da questo punto di vista credo che il Nord Ovest non sia messo meglio della Sicilia...maggioranza straripante di uomini in bar, piazze, discoteche, cinema, ristoranti, etc. etc.
Siamo anche noi giunti alla conclusione che le donne restino a casa nel week-end, magari a sgrillettarsi.
Concordo anche con chi ha aggiunto che se con questi "esseri" fai discorsi non convenzionali, come viaggi all'est, propositi di fuga, avventure straniere, discorsi su quanto l'Italia faccia SCHIFO, tendano sempre a cambiare discorso, cose se fossero quasi disturbate da chi è un minimo più di mentalità aperta e autonomo, meno "plagiabile" e "umiliabile". Come possono controllare una persona che prende e parte da solo all'estero, quindi può in qualsiasi momento fare a meno di lei? ;)
La soluzione ragazzi è espatriare, soltanto così cambierà anche la nostra di mentalità, e ci lasceremo alle spalle queste brutte sensazioni. Magari tra i GT il fenomeno è limitato perchè abbiamo viaggiato tanto o vissuto all'estero in passato, però non c'è dubbio che la mentalità e l'ambiente italiano che abbiamo intorno ci condizioni, e formi (in questo caso negativamente) la nostra personalità.
Personalmente ormai nemmeno i GT mi bastano, per quanto riesca sempre costantemente a rimorchiare all'estero...vivi qualche giorno alla grande, ma poi torni in italia a ripensare a come era bello, e spesso stai ancora più male perchè hai visto l'altra faccia della medaglia, di Paesi civili...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV69_forever
11/06/2013 | 16:23
Gold
@Erikvm
...il calo nelle vendite di preservativi... a me pare che se ne vendano sempre di più... invece, il numero delle prostitute mi pare stabile... ad ogni modo, pare che ci sia un sacco di gente che col preservativo NON CE LA FA proprio... altri saranno magari allergici al lattice... altri ancora preferiscono rischiare, vedendo che in Italia l'AIDS è in calo... e probabilmente ci sono in giro parecchi uomini convintissimi che la loro donna non la darebbe MAI ad un altro uomo, quindi gli basta sapere che la loro donna prende la pillola, e a quel punto si sentono tranquilli da tutti i punti di vista...
INCONTRA DONNE VOGLIOSESTENKA
05/07/2013 | 09:29
Silver
Tutti in piedi! Chapeau e Standing Ovation per la brillantissima recensione di Pay4play!
Solo Pirandello, o Verga, o De Roberto avrebbero (forse) saputo fare meglio! Analisi acuta, anche se divertente, ed aderente alla realta. Però, caro pay4play, non pensare che nelle altre regioni "itagliane" la situazione sia molto diversa. E te lo dice uno che è nato ed abita nelle "Emancipata" Lombardia. Sono vecchiotto e quindi, per lavoro o per turismo ho visitato 54 Paesi, non sono certo "Tutto il Mondo" ma ho potuto constatare che da "quel" lato siamo veramente agli ultimi posti. La colpa, e lo dico con rammarico, è della mia generazione, che le ha viziate, adulate, coccolate in tutti i modi/maniere per avere "un tozzo di figa". E questo è il risultato: Se la tirano da matti! Mi auguro tanto (ma con poche speranze perchè vedo che nonostante "l'emancipazione" le cose non migliorano) che le cose cambino, ma mi auguro anche che i ragazzi la smettano di pasticciare con il cellulare, il tablet od il PC e comincino veramente a "martellare" le ragazze. Come si faceva una volta. Chissà mai che......
Ancora complimenti per la rece. Bravo!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
plutonio
14/11/2013 | 13:49
Newbie
@Nasdaq
hai proprio centrato il punto le itagliane la danno a chi non del posto in cui abitano o quando vanno in vacanza,dove sono fra le piu troie....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarchetto92noj
20/11/2013 | 19:08
Newbie
Confermo tutto ...
^:)^
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlumi
20/11/2013 | 21:31
Silver
Rileggere questo post dall'estero è un toccasana. Andate via da quest'itaGlia che non ci merita ragazzi!