Spesso ognuno di noi da piccolo pensava che nel corso della propria vita si sarebbero verificate delle condizioni tali , che ci avrebbero permesso di entrare in contatto molto più facilmente con l’altro sesso. Queste credenze erano dettate dal fatto che si vedevano i propri genitori come persone grandi che stanno insieme. Quindi due si mettono insieme da grandi , pensavamo.
Ma quest’idea non era che la grande immaginazione di un ragazzetto. Il tutto era drammaticamente diverso, andavi alle medie, ma le siciliane si erano innamorate di Dylan e Brandon, quindi tutto veniva rimandato al liceo. Arrivavi alle superiori e zac…ti tagliavi le vene, anche li non c’era nulla da fare, si magari avevi la fidanzatina, ma cazzo, la verità era che non si combinava nulla. Poi sta diffidenza che le siciliane hanno nei confronti del mondo, ha creato un vero e proprio cul de sac.
Tutti questi fattori, sommati tra loro, hanno dato vita a dinamiche comportamentali un po’ particolari.
Diciamo che la donna è rimasta comunque una risorsa scarsa, non si capisce dove si nascondano e soprattutto cosa bisogni fare per contattarne una a cui tu non sia stato raccomandato.
Visti tali ostacoli , il catanese che anche lui per furbizia è in pole position, che ha fatto? Si è inventato il pomeriggio giovani in discoteca, che io definii pomeriggio riformatorio , visto che erano tutti maschi e spesso con vari crimini sulle spalle. Il pomeriggio giovani teoricamente doveva essere un occasione per conoscere ragazze coetanee. In realtà era una tortura, la quasi totalità dei frequentatori era maschio e zaurdo e quelle poche ragazze che c’erano , non solo erano già zite , ma a detta loro, andavano a ballare solo per ballare, le altre non ci andavano perché sti soliti papà e mamma vedevano pericoli ovunque. Qualche povero cretino finiva davvero per credere che le ragazze andassero a ballare solo per ballare e che la scarsezza congenita di pilu era dovuta al fatto che le ragazze frequentassero altri posti. Si…come no!!!!!!
Nel frattempo gli anni passavano e le speranze di cuccare iniziavano a declinare, anche perché non solo non si acchiappa mai o comunque molto raramente, ma anche i tuoi amici vivono il tuo stesso disagio, però,quella cosa che mantiene viva la speranza c’è , e cos’è???? Semplice , il cugino di un amico di un tuo compagno di scuola, acchiappa. Sto cugino non l’ho mai conosciuto e col tempo o capito che era una cazzata detta per non ammettere chiaramente che da noi si tromba solo su raccomandazione.
Giunti all’università io personalmente ho iniziato a giocare da solista…basta uscite da minchioni per andare in discoteca, non ci vuole un genio per capire che qui non si cucca.
All’inizio dell’università , da inesperto della mente malata delle donne , feci l’imperdonabile errore di parlare contemporaneamente con più d’una ragazza. Si,perché se tu parli con più di una,sei visto come fimminaro, se non ci parli sei gay o strano , se parli con una soltanto, le altre pensano che ci provi con quella. Insomma anche all’università si ricrea un ambiente stile discoteca, dove l’uomo sta con l’uomo e la siciliana continua ad essere quella dei pomeriggi giovani. Insomma un cane che si morde la coda.
Ma l’uomo nella sua grandezza di pensiero non si è arreso alla siciliana e cos’ha sperimentato?
Prima alcuni locali con i telefoni , ma cazzo le siciliane non rispondevano agli sconosciuti, ma allora perché ci andavano ??? per mangiare ovvio. Siamo noi i malati che pensiamo sempre a quello. Inutile dire che questi locali hanno chiuso da un pezzo.
Ma anche sta volta l’uomo sempre più sesso-depresso non si è arreso e cos’ha inventato???
Ha inventato le serate in discoteche dove paghi 20 euro per entrare. Ovvero paghi il biglietto anche per lei , anche se entri solo. Ma com’è possibile??? Semplice chi conosce una donna disposta a spendere 20 € del suo stipendio?
Quindi il gestore della discoteca per riempire il locale con un po’ di donne, a loro,le fa entrare gratis e per ammortizzare i costi,alza sempre il prezzo del biglietto a noi uomini. Risultato finale, tu paghi il biglietto ad una sconosciuta e quelle non ti fanno neanche il favore di dirti ciao in discoteca. Ovvio loro ci vanno solo per ballare, sei tu il porco. E smettila di guardarle le cosce, si lo so è col culo di fuori ma il suo ragazzo sin’cazza se le guardi il culo. Un uomo normale smette di andare a ballare verso i 20 anni , ovvero quando realizza che forse per beccare la siciliana, bisogna muoversi diversamente. Un pollo invece continua a spendere le 20€.
Spesso il pollo esce con una gnocca e quella come serata da passare insieme cosa fa? Gli propone la discoteca. Cari lettori, se vi capiterà abbiate il sangue freddo di lasciarla li da sola come feci io tempo fa. I motivi sono semplici, se in discoteca abbiamo capito che non si fa nulla , è chiaro che lei vuole solo ballare e non vuole neanche parlarti , perché in disco non lo si può fare. La cosa bella è che non ti vuole neanche sentire. Vuole solo il passaggio e magari il drink( vedi sindrome da tassismo).
Ma noi uomini di Sicilia, anziché andare in lidi più felici cosa abbiamo fatto?
Non ci siamo arresi. Ma non perché la siciliana meriti le nostre attenzioni, ma perché abbiamo bisogno di credere che non siano tutte così, non ostante le prove messe in evidenza in questo manuale.
Vista tale incompatibilità apparente di bisogni e scopi comuni, si è venuto a verificare un fenomeno alla moda nei paesi medio orientali, il famoso sabato Irakeno, il fine settimana le strade sono affollate da uomini soli , spesso con abbigliamento costantineo. Greggi di minchioni con le sopracciglia rifatte e le scarpette argentate, certo anche gente normale , ma sempre di sesso maschile. Sembra di vedere le scene provenienti da Baghdad , uno stuolo di maschi. Alle volte passa qualche gruppo di ragazze sole, ma rimangono sole e tu pure . Non ti puoi avvicinare altrimenti ti prendono per uno che ci sta provando. Ma ovvio , altrimenti perché dovresti conoscerle? Ma caro lettore , rammenta il capitolo 1° provaci ma senza provarci, è un po come fa il mago. Il prestigiatore fa sembrare una cosa diversa da quella che è. Ecco tu devi essere un mago un Silvan. Esci pure, ma non ostentare l’erezione che hai!!!! Lascia che il gregge agisca , tu siine il pastore.
La verità è che spesso uscire di casa è un po’ come rimanerci, alla fine resti sempre per cazzi tuoi.
Ciò causa, viaggi in est Europa, consumo di film porno, calo delle vendite dei preservativi con conseguente licenziamento degli operai addetti alla fabbricazione degli stessi, e soprattutto causa un aumento dell’attività del meretricio.
Qualcuno si starà chiedendo, ma allora tutte ste siciliane dove stanno, visto che si vedono solo uomini in giro? Molte sono zite da quando avevano 15 anni , quindi stanno a casa con lo zito, le altre hanno sofferto molto e quindi sono depresse a casa, molte non guidano quindi in assenza di tassisti stanno in casa. Quelle che vedi in giro sono quelle acide , quelle che pensano che la ficler sia un esclusiva made in Sicily, e che pensano di essere emancipate perché posso far tardi la sera.
Ma una cosa che mi preme dire in questo capitolo , è la seguente. Spesso l’uomo per spiegarsi fenomeni inspiegabili ha creato miti, i greci ne furono un esempio. Per l’uomo che vive in scarsezza di fica, il mito è un altro “ il giro” . Ma che cosa sarà mai sto “ il giro”.
Il siciliano medio, crede che ci siano trombaioli che scopano in abbondanza perché hanno il giro. Il giro dovrebbe essere una sorta di cerchia di conoscenze femminili che l’uomo tiene segreta e dove a giro ti scopi tutte e tutte scopano con te. Bellissimo dov’è sto posto? Dov’è che si gira?
Ma anche in questo caso il teorico girista è il solito cugino dell’amico di un tuo zio di torino, ovvero uno che non esiste.
Anche il questo caso siamo di fronte ad una distorsione percettiva , causata dal diniego della siciliana.
Se comunque qualcuno di voi lettrici vuole fare un giro….
Ti capisco fin troppo bene, l unica cosa che non riesco a capire è che almeno io vedo molto spesso dei coglioni con delle gran fighe , però analizzando la situazione oltre la colpa di internet società ecc la colpa è nostra per ogni ragazza ci sono 10 maschi che le vanno dietro ,tutti zerbinando regali uscite ecc questo ha permesso alle ragazze (anche le più cesse) di tirarsela alla grande e di poter scegliere il partito più conveniente . Il fatto delle disco è vero le frequentavo prima di più che ci lavoravo spesso, ma ora quando vado vado con amici per divertirmi.Devo dire però che il nostro ateneo è pieno di paesane e con queste la situazione cambia radicalmente specialmente con quelle che restano paesane e non si catanesizzano.
Tuttavia non riesco a capire il verificarsi contemporaneo di 2 fenomeni in apparente contrasto ovvero il calo nelle vendite di preservativi e l'aumento dell'attività di meretricio :-))
che tristezza sta italia mi sa che è tutta uguale....la tua cronistoria collima appieno alla realtà veneta e pensare distano 1000 km. poi si chiedono perché c'è turismo sessuale e fanno dei reportage. infatti da tempo oramai che non spreco più di tanto le mie risorse fisiche, mentali ed economiche con queste sfigate di melanzane italiane.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
Ai miei tempi la discoteca era uno dei posti più difficili. Se eri intelligente, non potevi parlare; se eri stupido ma avevi il Gilera e la Golf, non potevi esibirle. Poi, usciti da discoteca, i secondi (quelli del Gilera e la golf) decuplicavano le loro chance. Gli altri no! E non sto parlando della Sicilia soltanto.
Da siciliano non posso fare altro che confermare e piangere allo stesso tempo..la donna siciliana è da evitare come la peste...su 100 solo 2 sono al passo con i tempi
La donna siciliana è una donna che: spesso non conosce lingue straniere, spesso non conosce neanche l'italiano(giuro), parla di cazzate e argomenti noiosi, non va in palestra e se ci va lo fa per 2 mesi e basta.
La siciliana è una donna che sola non può vivere perchè poi le amichette la denigrano.
La siciliana è una donna che se vede che sei cosmopolita, viaggia, sai le lingue, non si stupisce ma resta così...impassibile
La siciliana è quel soggetto che in discoteca NON TE LA DA' MAI E SE PUO' TI EVITA
La siciliana è quel soggetto che ama proliferare con i tamarri locali
La sicilana forse ve la potrete trombare all'estero ma soltanto se siete stranieri (USA,Svezia)
La siciliana è quella che...DEVE AVERE LA COMITIVA, altrimenti è sfigata(vale anche per i maschi)
La siciliana è quella che..parlare di viaggi è un optional e se lo fai ti fanno sottolineare di come tu stia esagerando e quindi sei sborone :D
La siciliana è quella che d'estate...sta soltanto a mare....va a ballare (se ci sono i posti) E BASTA :D
In Irak,ma quello vero,almeno c'è la poligamia e le donne hanno una considerazione dell'uomo ben differente di come le melanzane trattano i rispettivi connazionali di sesso maschile.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Come dice un caro amico, in itaglia se vuoi uscire con una donna devi munirti di 2 cose essenziali: uno psicologo e una mazza da baseball.Dove non arrivi col primo, ci pensa la seconda.
Grandissima descrizione. E' uno dei post migliori di GT.
La situazione non cambia nella mia NAPOLI (dove ormai non vivo più da anni) con le donne della classe sociale media. Le popolane hanno un comportamento a parte poco interessante e per nulla sensuale. Troppe ciance, gruppi chiusi, psicodrammi inutili e nulla di fattivo. Non vorrei essere ripetitivo ma la relazione con queste ragazze si riassume in un insieme di milioni di ciance e ciance inutili.
Si distingue un ristrettissimo gruppo di ragazze, in genere universitarie o professioniste, che hanno una visione della vita totalmente diversa dalla massa. Spesso però qui si arriva nel versante opposto e si ha il rischio di ritrovarsi una nevrotica votata al carrierismo o all'impegno (o pseudo impegno) sociale.
Le peggiori le ho riscontrate solo in PUGLIA dove le ragazze (soprattutto le laureate) sono caratterizzate da un'alta propensione al lamento e da un opportunismo sfacciato. Se sono laureate (un po' come anche le laureate casertane, avellinesi e calabresi) si sentono superiori a tutti e tutte e sbrodoleranno il loro titolo di dottoressa pure nei cessi pubblici.
Le ROMANE oltre al difetto di radunarsi in gruppi chiusi ad alto tasso di zerbinaggio, sono caratterizzate da una specifica nota caratteriale istrionica e leggermente esaltata.
Recito le testuali parole del mio barbiere: chi ha una donna qui è un " signore"... Oltre alla pasta, alla nazionale e all'inno ciò che realmente ci unisce da nord a sud è la mancanza strutturale di figa.
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
Ti sei dimenticato della tecnologia. Cosa dovremmo dire delle chat prima e dei siti di incontri dopo?
aaahhhhhhhh........
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
Effettivamente non è cosa semplice capire cosa sta al primo posto. Dovremmo chiedere all'Istat di fare un sondaggio per fare una classifica che abbia un minimo di basi scientifiche.
Anche io mi sento in dovere di fare i complimenti a pay4play, Bravo ottimo quadro della situazione =D> , un po' mi spiace per le donne, ma prima o poi capiranno in che vortice vizioso si sono infilate!! troppo, troppo spietate
Bravo complimenti, lettura divertente ed originale =D>
Mi rendo conto che ognuno di noi in preda ad un pessimismo cosmico pensa sempre di aver vissuto nel posto peggiore del mondo, il Forum, testimone di tante esperienze, è come Garibaldi, ha fatto sentire l'Italia unita :-))
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
I miei amici siciliani che ora da adulti vivono qui in Lombardia sono pienamente d`accordo con il Collega @pay4play. Ricordano con orrore gli anni passati in Sicilia per quanto riguarda la complicata relazione con le donne isolane. I calli sulle mani, soprattutto la destra, testimoniano questi anni di sofferenza :-D
Dal canto mio ringrazio il cielo (anche se sono non credente :-D ) per aver avuto la geniale intuizione tanti anni fa di studiare non l`inglese o il francese ma il russo e lo spagnolo)))
Dopo aver letto questa splendida analisi di @pay4play sono rimasto "deluso" ...pensavo cke la Sicila fosse una regione abbastanza fertile a livello di figa invece siamo messi male malissimo come in Liguria ( la mia terra) cke pensavo cke fosse il max del minimo come fige economia ecc ecc...Purtroppo ho capito cke l Italia da sud a nord è una delle nazioni più disgraziate a livello e figa e NON SOLO QUELLO
mi allineo ai miei colleghi, complimenti per come hai esposto questo minisaggio socioculturale della tua bella Sicilia :-)
ps: rimane a mio avviso una delle piu' belle regioni d'Italia, l'ho visitata tutta, da Portopalo a Siracusa, fino a Marsala, Palermo, Agrigento,Sciacca,
Messina, Catania, Taormina, tutta in macchina, compresa Monreale e Corleone :-)
Complimenti allla prosa e all'amara analisi di @pay4play. Pur non essendo siciliano, conosco molto bene la Sicilia, e in misura maggiore il popolo siciliano. Che sebbene abbia un interessante incrocio di caratteri genetici, ha un denominatore comune: una forte caratterizzazione "sicula", con le accezioni positive e negative. A volte sembra incredibile come siano finiti interessanti patrimoni genetici normanni... ;)
Lasciando perdere le note di storia e antropologia, viene fuori che alla parola "siciliane", con i dovuti distinguo e con le varie limature, possa essere sostituita quella di "campane", "laziali", "pugliesi", "calabresi" e via dicendo. Diciamo che, tolti alcuni eccessi delle sicule descritti da @pay4play, la sostituzione è quasi fattibile.
Però bisogna aggiungere che alle siciliane, almeno un tempo, piaceva il "continentale", soprattutto se in divisa o inserito nei gangli della burocrazia. Erano maestre nell'accalappiarlo. E forse anche in altre regioni succedeva la stessa cosa. Oggi le italiane vanno all'estero per dare sfogo ai propri istinti, oppure semplicemente si spostano di qualche centinaio di chilometri. Ennesima prova di un provincialismo becero nel quale sono state cresciute e nel quale continuano a prolificare.
Ha ragione da vendere @Rocketlauncher quando dice che le siciliane - e io aggiungo le italiane - sono indifferenti a una persona che ha viaggiato, parla le lingue, è capace di affrontare contesti diversi. Questo tipo di uomini non li sente controllabili, e quindi li vede come manifestazioni demoniache.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Anche in questo caso mi sento di apportare una piccola correzione. Dobbiamo sempre tener presente di che tipo di donna stiamo parlando. Se si parla di discotecare gnocche ma senza cervello allora è lapalissiano che non possano provare interesse e/o semplicemente evitarti perché ti considerano uno psicopatico/noioso/nerd/asociale. Però è anche vero che nessuno qui dentro vorrebbe (non vorrebbe ma poi spesso lo fa) intessere rapporti con ragazze che se ne fottono del loro aspetto ma con le quali si può interloquire per la loro brillantezza intellettiva. Per farla breve, chi si somiglia si piglia.
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pay4play
23/05/2013 | 23:29
Silver
Il Sabato Irakeno
Spesso ognuno di noi da piccolo pensava che nel corso della propria vita si sarebbero verificate delle condizioni tali , che ci avrebbero permesso di entrare in contatto molto più facilmente con l’altro sesso. Queste credenze erano dettate dal fatto che si vedevano i propri genitori come persone grandi che stanno insieme. Quindi due si mettono insieme da grandi , pensavamo.
Ma quest’idea non era che la grande immaginazione di un ragazzetto. Il tutto era drammaticamente diverso, andavi alle medie, ma le siciliane si erano innamorate di Dylan e Brandon, quindi tutto veniva rimandato al liceo. Arrivavi alle superiori e zac…ti tagliavi le vene, anche li non c’era nulla da fare, si magari avevi la fidanzatina, ma cazzo, la verità era che non si combinava nulla. Poi sta diffidenza che le siciliane hanno nei confronti del mondo, ha creato un vero e proprio cul de sac.
Tutti questi fattori, sommati tra loro, hanno dato vita a dinamiche comportamentali un po’ particolari.
Diciamo che la donna è rimasta comunque una risorsa scarsa, non si capisce dove si nascondano e soprattutto cosa bisogni fare per contattarne una a cui tu non sia stato raccomandato.
Visti tali ostacoli , il catanese che anche lui per furbizia è in pole position, che ha fatto? Si è inventato il pomeriggio giovani in discoteca, che io definii pomeriggio riformatorio , visto che erano tutti maschi e spesso con vari crimini sulle spalle. Il pomeriggio giovani teoricamente doveva essere un occasione per conoscere ragazze coetanee. In realtà era una tortura, la quasi totalità dei frequentatori era maschio e zaurdo e quelle poche ragazze che c’erano , non solo erano già zite , ma a detta loro, andavano a ballare solo per ballare, le altre non ci andavano perché sti soliti papà e mamma vedevano pericoli ovunque. Qualche povero cretino finiva davvero per credere che le ragazze andassero a ballare solo per ballare e che la scarsezza congenita di pilu era dovuta al fatto che le ragazze frequentassero altri posti. Si…come no!!!!!!
Nel frattempo gli anni passavano e le speranze di cuccare iniziavano a declinare, anche perché non solo non si acchiappa mai o comunque molto raramente, ma anche i tuoi amici vivono il tuo stesso disagio, però,quella cosa che mantiene viva la speranza c’è , e cos’è???? Semplice , il cugino di un amico di un tuo compagno di scuola, acchiappa. Sto cugino non l’ho mai conosciuto e col tempo o capito che era una cazzata detta per non ammettere chiaramente che da noi si tromba solo su raccomandazione.
Giunti all’università io personalmente ho iniziato a giocare da solista…basta uscite da minchioni per andare in discoteca, non ci vuole un genio per capire che qui non si cucca.
All’inizio dell’università , da inesperto della mente malata delle donne , feci l’imperdonabile errore di parlare contemporaneamente con più d’una ragazza. Si,perché se tu parli con più di una,sei visto come fimminaro, se non ci parli sei gay o strano , se parli con una soltanto, le altre pensano che ci provi con quella. Insomma anche all’università si ricrea un ambiente stile discoteca, dove l’uomo sta con l’uomo e la siciliana continua ad essere quella dei pomeriggi giovani. Insomma un cane che si morde la coda.
Ma l’uomo nella sua grandezza di pensiero non si è arreso alla siciliana e cos’ha sperimentato?
Prima alcuni locali con i telefoni , ma cazzo le siciliane non rispondevano agli sconosciuti, ma allora perché ci andavano ??? per mangiare ovvio. Siamo noi i malati che pensiamo sempre a quello. Inutile dire che questi locali hanno chiuso da un pezzo.
Ma anche sta volta l’uomo sempre più sesso-depresso non si è arreso e cos’ha inventato???
Ha inventato le serate in discoteche dove paghi 20 euro per entrare. Ovvero paghi il biglietto anche per lei , anche se entri solo. Ma com’è possibile??? Semplice chi conosce una donna disposta a spendere 20 € del suo stipendio?
Quindi il gestore della discoteca per riempire il locale con un po’ di donne, a loro,le fa entrare gratis e per ammortizzare i costi,alza sempre il prezzo del biglietto a noi uomini. Risultato finale, tu paghi il biglietto ad una sconosciuta e quelle non ti fanno neanche il favore di dirti ciao in discoteca. Ovvio loro ci vanno solo per ballare, sei tu il porco. E smettila di guardarle le cosce, si lo so è col culo di fuori ma il suo ragazzo sin’cazza se le guardi il culo. Un uomo normale smette di andare a ballare verso i 20 anni , ovvero quando realizza che forse per beccare la siciliana, bisogna muoversi diversamente. Un pollo invece continua a spendere le 20€.
Spesso il pollo esce con una gnocca e quella come serata da passare insieme cosa fa? Gli propone la discoteca. Cari lettori, se vi capiterà abbiate il sangue freddo di lasciarla li da sola come feci io tempo fa. I motivi sono semplici, se in discoteca abbiamo capito che non si fa nulla , è chiaro che lei vuole solo ballare e non vuole neanche parlarti , perché in disco non lo si può fare. La cosa bella è che non ti vuole neanche sentire. Vuole solo il passaggio e magari il drink( vedi sindrome da tassismo).
Ma noi uomini di Sicilia, anziché andare in lidi più felici cosa abbiamo fatto?
Non ci siamo arresi. Ma non perché la siciliana meriti le nostre attenzioni, ma perché abbiamo bisogno di credere che non siano tutte così, non ostante le prove messe in evidenza in questo manuale.
Vista tale incompatibilità apparente di bisogni e scopi comuni, si è venuto a verificare un fenomeno alla moda nei paesi medio orientali, il famoso sabato Irakeno, il fine settimana le strade sono affollate da uomini soli , spesso con abbigliamento costantineo. Greggi di minchioni con le sopracciglia rifatte e le scarpette argentate, certo anche gente normale , ma sempre di sesso maschile. Sembra di vedere le scene provenienti da Baghdad , uno stuolo di maschi. Alle volte passa qualche gruppo di ragazze sole, ma rimangono sole e tu pure . Non ti puoi avvicinare altrimenti ti prendono per uno che ci sta provando. Ma ovvio , altrimenti perché dovresti conoscerle? Ma caro lettore , rammenta il capitolo 1° provaci ma senza provarci, è un po come fa il mago. Il prestigiatore fa sembrare una cosa diversa da quella che è. Ecco tu devi essere un mago un Silvan. Esci pure, ma non ostentare l’erezione che hai!!!! Lascia che il gregge agisca , tu siine il pastore.
La verità è che spesso uscire di casa è un po’ come rimanerci, alla fine resti sempre per cazzi tuoi.
Ciò causa, viaggi in est Europa, consumo di film porno, calo delle vendite dei preservativi con conseguente licenziamento degli operai addetti alla fabbricazione degli stessi, e soprattutto causa un aumento dell’attività del meretricio.
Qualcuno si starà chiedendo, ma allora tutte ste siciliane dove stanno, visto che si vedono solo uomini in giro? Molte sono zite da quando avevano 15 anni , quindi stanno a casa con lo zito, le altre hanno sofferto molto e quindi sono depresse a casa, molte non guidano quindi in assenza di tassisti stanno in casa. Quelle che vedi in giro sono quelle acide , quelle che pensano che la ficler sia un esclusiva made in Sicily, e che pensano di essere emancipate perché posso far tardi la sera.
Ma una cosa che mi preme dire in questo capitolo , è la seguente. Spesso l’uomo per spiegarsi fenomeni inspiegabili ha creato miti, i greci ne furono un esempio. Per l’uomo che vive in scarsezza di fica, il mito è un altro “ il giro” . Ma che cosa sarà mai sto “ il giro”.
Il siciliano medio, crede che ci siano trombaioli che scopano in abbondanza perché hanno il giro. Il giro dovrebbe essere una sorta di cerchia di conoscenze femminili che l’uomo tiene segreta e dove a giro ti scopi tutte e tutte scopano con te. Bellissimo dov’è sto posto? Dov’è che si gira?
Ma anche in questo caso il teorico girista è il solito cugino dell’amico di un tuo zio di torino, ovvero uno che non esiste.
Anche il questo caso siamo di fronte ad una distorsione percettiva , causata dal diniego della siciliana.
Se comunque qualcuno di voi lettrici vuole fare un giro….
INCONTRA DONNE VOGLIOSEINGEOMETRI
23/05/2013 | 23:52
Newbie
fight club doveva iniziare con questo monologo
La vita è sborra
Viaggiatore123
24/05/2013 | 00:10
Silver
Concordo su tutto, standing ovation.
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
tyler_durden
24/05/2013 | 00:50
Newbie
Ti capisco fin troppo bene, l unica cosa che non riesco a capire è che almeno io vedo molto spesso dei coglioni con delle gran fighe , però analizzando la situazione oltre la colpa di internet società ecc la colpa è nostra per ogni ragazza ci sono 10 maschi che le vanno dietro ,tutti zerbinando regali uscite ecc questo ha permesso alle ragazze (anche le più cesse) di tirarsela alla grande e di poter scegliere il partito più conveniente . Il fatto delle disco è vero le frequentavo prima di più che ci lavoravo spesso, ma ora quando vado vado con amici per divertirmi.Devo dire però che il nostro ateneo è pieno di paesane e con queste la situazione cambia radicalmente specialmente con quelle che restano paesane e non si catanesizzano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEErikvm
24/05/2013 | 01:06
Newbie
Splendida analisi =D>
Tuttavia non riesco a capire il verificarsi contemporaneo di 2 fenomeni in apparente contrasto ovvero il calo nelle vendite di preservativi e l'aumento dell'attività di meretricio :-))
TROVA HOSTESS PER CENERolex
24/05/2013 | 10:36
Newbie
Giù il cappello.
Mi ci identifico alla grande, e possiamo pure inserire italiane al posto di siciliane.
• thai addicted
fresco
24/05/2013 | 11:18
Newbie
Grande stretta di mano!
Per un attimo sono tornat indietro di 10 anni... =D>
Nell'incertezza... Scopala!
tega
24/05/2013 | 14:10
Newbie
che tristezza sta italia mi sa che è tutta uguale....la tua cronistoria collima appieno alla realtà veneta e pensare distano 1000 km. poi si chiedono perché c'è turismo sessuale e fanno dei reportage. infatti da tempo oramai che non spreco più di tanto le mie risorse fisiche, mentali ed economiche con queste sfigate di melanzane italiane.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore29
24/05/2013 | 17:16
Gold
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
92 minuti di applausi
e non vale solo per la sicilia, tranquillo
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore4908
26/05/2013 | 02:03
Silver
Puoi tranquillamente sostituire "siciliane" con italiane.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJackDarkness
26/05/2013 | 02:57
Newbie
@pay4play
hai la mia più profonda stima fratello (Ragusa)
=D>
TROVA HOSTESS PER CENENormalMan
26/05/2013 | 03:02
Silver
@pay4play
grande .... e geniale .... veramente ...
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
olby
26/05/2013 | 03:21
Newbie
Ai miei tempi la discoteca era uno dei posti più difficili. Se eri intelligente, non potevi parlare; se eri stupido ma avevi il Gilera e la Golf, non potevi esibirle. Poi, usciti da discoteca, i secondi (quelli del Gilera e la golf) decuplicavano le loro chance. Gli altri no! E non sto parlando della Sicilia soltanto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERocketLauncher
28/05/2013 | 01:23
Newbie
Da siciliano non posso fare altro che confermare e piangere allo stesso tempo..la donna siciliana è da evitare come la peste...su 100 solo 2 sono al passo con i tempi
La donna siciliana è una donna che: spesso non conosce lingue straniere, spesso non conosce neanche l'italiano(giuro), parla di cazzate e argomenti noiosi, non va in palestra e se ci va lo fa per 2 mesi e basta.
La siciliana è una donna che sola non può vivere perchè poi le amichette la denigrano.
La siciliana è una donna che se vede che sei cosmopolita, viaggia, sai le lingue, non si stupisce ma resta così...impassibile
La siciliana è quel soggetto che in discoteca NON TE LA DA' MAI E SE PUO' TI EVITA
La siciliana è quel soggetto che ama proliferare con i tamarri locali
La sicilana forse ve la potrete trombare all'estero ma soltanto se siete stranieri (USA,Svezia)
La siciliana è quella che...DEVE AVERE LA COMITIVA, altrimenti è sfigata(vale anche per i maschi)
La siciliana è quella che..parlare di viaggi è un optional e se lo fai ti fanno sottolineare di come tu stia esagerando e quindi sei sborone :D
La siciliana è quella che d'estate...sta soltanto a mare....va a ballare (se ci sono i posti) E BASTA :D
Cronaca di un siciliano, ventenne e disgustato
TROVA HOSTESS PER CENEBiscotti_o_salatini?
28/05/2013 | 02:05
Newbie
Applausi.
Tutti in piedi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAtiLeong
28/05/2013 | 03:06
Silver
Bel testo, con piccoli particolari di differenza : veneto = sicilia.
Ma mi tolga una curiositá,
cos'é l' abbigliamento costantineo?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeanmichel
28/05/2013 | 04:44
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
In Irak,ma quello vero,almeno c'è la poligamia e le donne hanno una considerazione dell'uomo ben differente di come le melanzane trattano i rispettivi connazionali di sesso maschile.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
gnoccasia
28/05/2013 | 14:59
Silver
\m/
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
pay4play
28/05/2013 | 15:20
Silver
Come dice un caro amico, in itaglia se vuoi uscire con una donna devi munirti di 2 cose essenziali: uno psicologo e una mazza da baseball.Dove non arrivi col primo, ci pensa la seconda.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEandreale
29/05/2013 | 02:01
Newbie
Grandissima descrizione. E' uno dei post migliori di GT.
La situazione non cambia nella mia NAPOLI (dove ormai non vivo più da anni) con le donne della classe sociale media. Le popolane hanno un comportamento a parte poco interessante e per nulla sensuale. Troppe ciance, gruppi chiusi, psicodrammi inutili e nulla di fattivo. Non vorrei essere ripetitivo ma la relazione con queste ragazze si riassume in un insieme di milioni di ciance e ciance inutili.
Si distingue un ristrettissimo gruppo di ragazze, in genere universitarie o professioniste, che hanno una visione della vita totalmente diversa dalla massa. Spesso però qui si arriva nel versante opposto e si ha il rischio di ritrovarsi una nevrotica votata al carrierismo o all'impegno (o pseudo impegno) sociale.
Le peggiori le ho riscontrate solo in PUGLIA dove le ragazze (soprattutto le laureate) sono caratterizzate da un'alta propensione al lamento e da un opportunismo sfacciato. Se sono laureate (un po' come anche le laureate casertane, avellinesi e calabresi) si sentono superiori a tutti e tutte e sbrodoleranno il loro titolo di dottoressa pure nei cessi pubblici.
Le ROMANE oltre al difetto di radunarsi in gruppi chiusi ad alto tasso di zerbinaggio, sono caratterizzate da una specifica nota caratteriale istrionica e leggermente esaltata.
TROVA HOSTESS PER CENEpay4play
29/05/2013 | 11:41
Silver
Recito le testuali parole del mio barbiere: chi ha una donna qui è un " signore"... Oltre alla pasta, alla nazionale e all'inno ciò che realmente ci unisce da nord a sud è la mancanza strutturale di figa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccapacker
29/05/2013 | 17:59
Newbie
La mancanza strutturale di figa è seconda solo alla mancanza strutturale di lavoro nella nostra povera Italia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEortica
29/05/2013 | 18:13
Newbie
@Gnoccapacker
Tu dici che è seconda?
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
ortica
29/05/2013 | 18:25
Newbie
Ti sei dimenticato della tecnologia. Cosa dovremmo dire delle chat prima e dei siti di incontri dopo?
aaahhhhhhhh........
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
Gnoccapacker
29/05/2013 | 18:42
Newbie
Effettivamente non è cosa semplice capire cosa sta al primo posto. Dovremmo chiedere all'Istat di fare un sondaggio per fare una classifica che abbia un minimo di basi scientifiche.
:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgt1
29/05/2013 | 19:26
Newbie
Accidenti !!!!
Un'analisi veramente accurata, profonda.
Bravo pay4play !
Ma chi sei tu? Non sarai mica la reincarnazione (in versione pipparola) di Luigi Pirandello ??
TROVA HOSTESS PER CENEWLF
29/05/2013 | 22:40
Silver
Fantastica questa riflessione!!! Complimenti davvero!!!
=D>
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Viaggiatore771
30/05/2013 | 23:05
Newbie
Anche io mi sento in dovere di fare i complimenti a pay4play, Bravo ottimo quadro della situazione =D> , un po' mi spiace per le donne, ma prima o poi capiranno in che vortice vizioso si sono infilate!! troppo, troppo spietate
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore845
31/05/2013 | 00:29
Silver
Bravo complimenti, lettura divertente ed originale =D>
Mi rendo conto che ognuno di noi in preda ad un pessimismo cosmico pensa sempre di aver vissuto nel posto peggiore del mondo, il Forum, testimone di tante esperienze, è come Garibaldi, ha fatto sentire l'Italia unita :-))
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
DottDeMinchiiiis
31/05/2013 | 00:48
Newbie
I miei amici siciliani che ora da adulti vivono qui in Lombardia sono pienamente d`accordo con il Collega @pay4play. Ricordano con orrore gli anni passati in Sicilia per quanto riguarda la complicata relazione con le donne isolane. I calli sulle mani, soprattutto la destra, testimoniano questi anni di sofferenza :-D
Dal canto mio ringrazio il cielo (anche se sono non credente :-D ) per aver avuto la geniale intuizione tanti anni fa di studiare non l`inglese o il francese ma il russo e lo spagnolo)))
Questo ha cambiato la mia vita....
scorpio73
31/05/2013 | 01:06
Silver
Dopo aver letto questa splendida analisi di @pay4play sono rimasto "deluso" ...pensavo cke la Sicila fosse una regione abbastanza fertile a livello di figa invece siamo messi male malissimo come in Liguria ( la mia terra) cke pensavo cke fosse il max del minimo come fige economia ecc ecc...Purtroppo ho capito cke l Italia da sud a nord è una delle nazioni più disgraziate a livello e figa e NON SOLO QUELLO
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
31/05/2013 | 01:36
Gold
@pay4play
mi allineo ai miei colleghi, complimenti per come hai esposto questo minisaggio socioculturale della tua bella Sicilia :-)
ps: rimane a mio avviso una delle piu' belle regioni d'Italia, l'ho visitata tutta, da Portopalo a Siracusa, fino a Marsala, Palermo, Agrigento,Sciacca,
Messina, Catania, Taormina, tutta in macchina, compresa Monreale e Corleone :-)
Cosacco
31/05/2013 | 15:01
Silver
Complimenti allla prosa e all'amara analisi di @pay4play. Pur non essendo siciliano, conosco molto bene la Sicilia, e in misura maggiore il popolo siciliano. Che sebbene abbia un interessante incrocio di caratteri genetici, ha un denominatore comune: una forte caratterizzazione "sicula", con le accezioni positive e negative. A volte sembra incredibile come siano finiti interessanti patrimoni genetici normanni... ;)
Lasciando perdere le note di storia e antropologia, viene fuori che alla parola "siciliane", con i dovuti distinguo e con le varie limature, possa essere sostituita quella di "campane", "laziali", "pugliesi", "calabresi" e via dicendo. Diciamo che, tolti alcuni eccessi delle sicule descritti da @pay4play, la sostituzione è quasi fattibile.
Però bisogna aggiungere che alle siciliane, almeno un tempo, piaceva il "continentale", soprattutto se in divisa o inserito nei gangli della burocrazia. Erano maestre nell'accalappiarlo. E forse anche in altre regioni succedeva la stessa cosa. Oggi le italiane vanno all'estero per dare sfogo ai propri istinti, oppure semplicemente si spostano di qualche centinaio di chilometri. Ennesima prova di un provincialismo becero nel quale sono state cresciute e nel quale continuano a prolificare.
Ha ragione da vendere @Rocketlauncher quando dice che le siciliane - e io aggiungo le italiane - sono indifferenti a una persona che ha viaggiato, parla le lingue, è capace di affrontare contesti diversi. Questo tipo di uomini non li sente controllabili, e quindi li vede come manifestazioni demoniache.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
ortica
31/05/2013 | 16:56
Newbie
Anche in questo caso mi sento di apportare una piccola correzione. Dobbiamo sempre tener presente di che tipo di donna stiamo parlando. Se si parla di discotecare gnocche ma senza cervello allora è lapalissiano che non possano provare interesse e/o semplicemente evitarti perché ti considerano uno psicopatico/noioso/nerd/asociale. Però è anche vero che nessuno qui dentro vorrebbe (non vorrebbe ma poi spesso lo fa) intessere rapporti con ragazze che se ne fottono del loro aspetto ma con le quali si può interloquire per la loro brillantezza intellettiva. Per farla breve, chi si somiglia si piglia.
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
Viaggiatore771
31/05/2013 | 23:34
Newbie
in linea di massima qualunque donna ha poco interesse per l'uomo che non è controllabile ........
la malleabilità probabilmente è più apprezzata della disponibilità economica
Il problema è: ma puoi farti controllare da una rimba...?
TROVA HOSTESS PER CENE