Negli ultimi GT esteri fatti in questi mesi sto notando un miglioramento della situazione dal punto di vista dei maranza e degli italioti. Se le discoteche italiane - dove si scopa tanto - vengono ancora oggi prese d'assalto da questi personaggi impresentabili, all'estero nelle varie città europee la loro presenza sembra essere in calo rispetto a 2011 e 2012.
Ritengo che l'idea di consigliare mete divertenti e da "scopate facili" come Ibiza, Sharm, Malta, Lisbona o Mykonos stia cominciando a dare i frutti sperati, soddisfacendo i maranza che vogliono sballo e ragazze "facili", ma lasciando allo stesso modo campo libero per la seduzione in altri luoghi più consoni ai canoni dei GT, dove si richiede più lavoro sul campo, ma dove possono arrivare anche belle soddisfazioni. Almeno questo è stato quello che ho potuto vedere negli ultimi viaggi che ho fatto, spostandomi tra discoteca, strade, luoghi pubblici, aerei a/r che prendo...che la crisi stia finalmente dando una mano ai veri GT, lasciando agli italioti la possibilità di viaggiare soltanto la settimanina estiva nelle mete citate?
certo che si dobbiamo strabenedire la crisi [-O< e poi cmq ha colpito sopratutto gente che non ha voglia di fare niente e di tirarsi su le maniche e sopratutto gente che negli anni di vacche grasse ha scialato comprando un fottio di roba a debito
Esattamente....la crisi c'è e ha colpito soprattutto la manodopera generica quella meno "skillata"....e poi con questa crisi è possibile acquistare case a prezzo inferioread esempio...la crisi non porta solo effetti negativi.
Possiamo ridurre le spese superflue quando siamo in italy, come I-Phone, ristoranti costosissimi, macchinoni e benzina, vestiti strafirmati, drink il venerdi sera da 10 euro a botta...e concentrare le spese per le nostre vere passioni che possono essere i GT o altre attività ludiche e soddisfacenti.
Ricordiamo che l'italiota medio piuttosto che rinunciare all'I-Phone, alla settimana a Ibiza a ferragosto, al sabato sera da 30 euro in discoteca e al giretto fuoriporta in macchina sarebbe disposto ad uccidere...quindi andrà a cancellare altre spese :)
Esatto, per fortuna che il mercato si sta pulendo un po..... io mi ero rotto di sentire parlare più italiano che lingue autoctone in ogni parte del mondo. Soprattutto perché gli italioti ci rovinano la piazza, e ci rendono duro il lavoro sia pay che free.
la crisi non colpisce tutti indistintamente colpisce gli sciuponi e gli arroganti ignoranti, chi ha sempre dato importanza alle cose superflue, e alla futilitá dell apparire senza mai pensare ad un futuro.
meglio per noi. (E per la bagiana)
perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh
@lumi io da buon figlio di contadini(mio padre buonanima gli è toccato andare a lavorare a 7 anni alla faccia di chi si lamenta oggi)le spese idiote non le ho mai fatte giro con una fiat 600 a metano uso spesso la bici(comprata al panorama a 139 euri)ho ancora il nokia 3310 dal 2000 e i soldi per spassarmela non mi mancano che i trombatori aggrattisse continuino a stare al bar a lamentarsi :-))
io non so per me non ha senso fare tutto l anno in casa per poi fare un gnoccatravel di 20 giorni purtroppo la crisi non e un opportunità ma una disgrazia molte famiglie sul lastrico padri di famiglia a cui mancano pochi anni di marchette che non si possono pensionare ,,,tutto questo non e triste non mi frega un cazzo dell itagliota
@INGEOMETRI: qui siamo su gnoccatravels, e si parla tendenzialmente di questo. Con un tono un po' canzonatorio volevo scrivere sulla situazione che possiamo incontrare all'estero, dal punto di vista - strettamente - della gnocca. Meno italioti in giro significa meno concorrenza e più facilità per chi si comporta bene all'estero.
Poi ovviamente dobbiamo far tutti dei sacrifici, non solo i padri di famiglia, certo le spese superflue si possono ridurre come ho scritto...poi ognuno ha le proprie priorità. C'è chi rinuncia ai viaggi, e chi alle partite dell'Inter. Sei sicuro che la crisi sia sempre colpa di un fantomatico "nemico"? La gente che ci ha portato in tale situazione è stata votata dagli italiani, ti ricordo...se gli italiani fossero stati più furbi non ci troveremmo in questa situazione, magari staremmo al massimo come i francesi.
Evidentemente non è stato capito il post e mi scuso se qualcuno sia stato tirato in ballo...
E' vero che la crisi è una tragedia per tanta gente e tante famiglie (ne conosco molti) però diciamoci pure la verità :
io di ragazze e donne che hanno un cervello rasoterra (ma anche di uomini) e che pur di non andare a fare le cameriere, le aiuto cuoche, le badanti, fanno le impiegate 'in nero' o con cocopro a 600/700 euro ne conosco più di una.
Si vergognano 'poverine'! Ci mandano le straniere a fare qusti lavori!
Vedi che la crisi, ridimensionerà tanti 'nobilluomi' e tante 'dame'!
Poi, se te lo puoi permettere di fare un 'azzo' bene altrimenti, tanta gente : in salute, ancora giovane,...ecc. dovrà cominciare a tornare a lavorare, altro che chiamare la badante per dar da mangiare alla nonna (quando i soldi finiscono al posto della badante ci penseranno loro alla nonna).
Gente che prende 900 euro al mese e poi, paga asili e donna delle pulizie e baby sitter (+ macchina per portare i bimbi all'asili+benzina++ cocaina+ 2 smartphone++) e ne spende 1500 alla fine del mese.
Tanta gente (uomini e donne) dovranno adattarsi a LAVORARE come 50 o 60 anni fa con qualche 'sega' in meno (come direbbe il toscanaccio di conganish).
La crisi presenta tanti aspetti negativi però, ci aiuta anche a ritornare sulla terra =
per andare a prendere un caffè o per fare 600 metri non serve avere il suv, al limite, ti prendi la bicicletta!
@lumi "Meno italioti in giro significa meno concorrenza e più facilità per chi si comporta bene all'estero."
condivido questo.
Ma la tua rece è molto offensiva.
Tu non sai chi è la persona/e che la legge. Ogni persona ha una storia che tu non conosci per cui non pubblicare recensioni di questo tipo su questo sito perchè io voglio usufruirne divertendomi senza offendere e senza essere offeso.
.....' 10 EURO PER UNA SCOPATA : PROSTITUTE GRECHE LOW COST..PRESTO ANCHE IN ITALIA..MERCATO LIBERO AVEVA ANNUNCIATO L'AUMENTO DELLA PROSTITUZIONE ...ZERO HEDGE LO CONFERMA
LE FIGLIE SEDICENNI DI MOLTI ITALIANI FALLITI E SENZA LAVORO NON SONO ABITUATE A PULIRE LE CASE O AD ALZARSI PRESTO PER FARE LAVORI UMILI...APPENA MAGGIORENNI ANDRANNO A BATTERE PER LE SPIAGGE DI RIMINI O VIAREGGIO E ANDRANNO A LETTO CON GRASSI SIGNORI RUSSI E CINESI..
I BUNGA BUNGA BAR, GLI OLGETTINA'S CASINO O I BORDELLI CHAIMATI ARCORE'S NIGHTS ANDRANNO PRESTO PER LA MAGGIORE IN ITALIA....'
Lungi da voler far morali ma anche io trovo il post di cattivo gusto, non è questione di tono canzonatorio o ipocritamente goliardico ma proprio di godere dei guai altrui. C'è gente non per colpa sua che si è bruciata la vita, ne conosco tanti, e sentir certe cose come minimo da fastidio.
Non so qualcuno qua dentro che si fa vacanze di 1 mese all'estero, beato lui, si tratta di aver un briciolo di sensibilità e far meno gli spacconi. A ognuno il suo.
la discussione fa chiaramente riferimento agli idioti. Che avete la coda di paglia? che la crisi la sentano anche le persone con la testa sulle spalle e che qualcuno abbia sfortuna ci puo' anche stare, ma sono proprio quegli idioti che hanno ridotto alla fame l'Italia. Idioti che spendono soldi che rubano e che eleggono ladri idioti piu' corrotti di loro. Questi idioti per quel che mi riguarda hanno solo cio' che meritano. Dio esiste e prima o poi, anche se devi aspettare 94 anni come Andreotti che idiota non era ma santo nemmeno, ti manda all'inferno
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@ReCensore Io non ho la coda di paglia e il tuo riferimento non è chiaramente relativo all'oggetto dell'apertura discussione ossia che è la crisi sta rendendo il GT qualcosa quasi élitario, con relativa compiacenza di alcuni.
Magari qualcuno ne trae piacere nel sentirsi un "privilegiato", buon per lui, ma godere delle disavventure altrui senza avere un briciolo di sensibilità verso la gente che si ammazza è un qualcosa di assolutamente vomitevole.
E dove li vedi quelli che godono delle disgrazie altrui?
certo non godo delle disgrazie neanche degli idioti, ma da qui ad averne pietà no.
Nonostante tutto proviamo ad aiutare pure quelli e a prevenire che si facciano male, ma sprecare i propri sentimenti per gente che non merita niente no, quello me lo risparmio e li riservo a chi li merita veramente, non ai finti invalidi della crisi
Quindi ben vengano i maranza oltre che morti di figa morti di fame.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
La crisi però non colpisce a dovere le bottane che rimangono ben pagate.
colpisce gli italioti all'estero che sinceramente....ormai non sono peggio di indiooti, russsioti, tedeschioti, inglesioti, francesioti,,,,la merda cè da per tutto
'Così giovane e così arrabbiato'...ma ognuno è fatto a modo suo, per fortuna.
Il mondo recensore non lo cambi! Serve poco arrabbiarsi.
La gente è stata 'educata' a comportarsi da pecora e nella crisi, è disposta ad ascoltare tutte 'le favole' del mondo, pur di non 'guardare le cose come stanno'.
Se la maggior parte delle persone(quelle ad esempio che vivono in italia)
'aprisse o volesse aprire' gli occhi, rischierebbero di 'andare nel panico' vista la gravità della situazione. Dovrebbero cambiare vita, rimettere in discussione quello che per anni hanno imparato, rieducare se stessi.....ma tu vuoi chiedere questo alla gente?(a questi poveri umanoidi):-h
E' meglio che la gente continui a guardare 'amici', 'l'isola dei famosi' i vari talent show e le altre stronz..ate e credere che il mondo sia quello piuttosto che 'guardare in faccia alla realtà'...
Dammi retta! Ci sarebbero migliaia di suicidi al giorno se tutta la gente 'accendesse il cervello' e guardasse le cose come sono...
Bah, io ho 21 anni e fortunatamente ho già un lavoro "proficuo" in un'azienda . Inoltre non sono laureato ma so comunuqe molto bene 2 lingue ( certificazioni in entrambe). Dire che la situazione è facile però mi sebra eccessivo :
Ho amici che "sgobbano" dalla mattina alla sera al tornio o con la saldatrice e ricevono 800 € al mese con gli straordianri perchè sono"giovani e inesperti".
Inoltre anche nella mia zona che fino a qualche anno fà era ricca di imprese, ora con la crisi che si fa sentire, si sta "velocemente" svuotando causa fallimenti e/o emigrazione all'estero ( e sarà sempre peggio finchè il Fisco continuerà a chiedere così tante tasse alle aziende...)
E poi non è vero che tutti vestono strafirmati e hanno l'iphone ultimo modello : NON GENERALIZZIAMO .
Comunque per quanto riguarda gli Italiani all'estero : io quando vado in vacanza, ma anche semplicemente quando esco il sabato o la domenica , sono educato e mi piace "rispettare" gli altri e l'ambiente che mi circonda.
Senza dubbio ci sono tanti italiotti che in giro per il mondo si comportano male , senza distinzioni di provenienza( dal milanese al siciliano, passando per il napoletano, il romano,ecc.. ) ma ciò che ci differenzia tra di noi è l'EDUCAZIONE CHE RICEVIAMO/ SAPPIAMO PROPORRE.
Ho visto pure scandinavi, tedeschi, francesi,ecc.. essere più maleducati in certi luoghi.
Non generalizziamo : se uno ci sa fare, è educato, parla inglese e si comporta bene può avere successo ed essere ben visto OVUNQUE .
Se uno al contrario è maleducato,irrispettoso, volgare, arrogante, ecc... sarà "mal visto" ovunque che sia in Italia,in Russia, inSvezia,ecc....
@IlDrago "La crisi colpisce tutti noi, non fa distinzioni di classe sociale" Mica vero, anzi e' proprio il contrario. E non necessariamente e' un male come l'OP diceva, anzi da speranza di vedere sempre meno maragli impresentabili in giro per il mondo... ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
lumi
23/05/2013 | 21:04
Silver
Negli ultimi GT esteri fatti in questi mesi sto notando un miglioramento della situazione dal punto di vista dei maranza e degli italioti. Se le discoteche italiane - dove si scopa tanto - vengono ancora oggi prese d'assalto da questi personaggi impresentabili, all'estero nelle varie città europee la loro presenza sembra essere in calo rispetto a 2011 e 2012.
Ritengo che l'idea di consigliare mete divertenti e da "scopate facili" come Ibiza, Sharm, Malta, Lisbona o Mykonos stia cominciando a dare i frutti sperati, soddisfacendo i maranza che vogliono sballo e ragazze "facili", ma lasciando allo stesso modo campo libero per la seduzione in altri luoghi più consoni ai canoni dei GT, dove si richiede più lavoro sul campo, ma dove possono arrivare anche belle soddisfazioni. Almeno questo è stato quello che ho potuto vedere negli ultimi viaggi che ho fatto, spostandomi tra discoteca, strade, luoghi pubblici, aerei a/r che prendo...che la crisi stia finalmente dando una mano ai veri GT, lasciando agli italioti la possibilità di viaggiare soltanto la settimanina estiva nelle mete citate?
Le nubi (forse) cominciano a diradarsi
Viva GT!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscorpio73
23/05/2013 | 21:06
Silver
un po di pulizia fa bene molto bene....e cke gli italioti hanno fatto troppi danni >:-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore2126
23/05/2013 | 21:07
Gold
La crisi colpisce tutti noi, non fa distinzioni di classe sociale
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
gimmie
23/05/2013 | 21:10
Silver
Speriamo si continui così....la prima selezione la fa il prezzo...
FICA com Deus
corganish
23/05/2013 | 21:10
Gold
certo che si dobbiamo strabenedire la crisi [-O< e poi cmq ha colpito sopratutto gente che non ha voglia di fare niente e di tirarsi su le maniche e sopratutto gente che negli anni di vacche grasse ha scialato comprando un fottio di roba a debito
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgimmie
23/05/2013 | 21:13
Silver
Esattamente....la crisi c'è e ha colpito soprattutto la manodopera generica quella meno "skillata"....e poi con questa crisi è possibile acquistare case a prezzo inferioread esempio...la crisi non porta solo effetti negativi.
FICA com Deus
lumi
23/05/2013 | 21:13
Silver
@IlDrago: io vedo la crisi come un'opportunità.
Possiamo ridurre le spese superflue quando siamo in italy, come I-Phone, ristoranti costosissimi, macchinoni e benzina, vestiti strafirmati, drink il venerdi sera da 10 euro a botta...e concentrare le spese per le nostre vere passioni che possono essere i GT o altre attività ludiche e soddisfacenti.
Ricordiamo che l'italiota medio piuttosto che rinunciare all'I-Phone, alla settimana a Ibiza a ferragosto, al sabato sera da 30 euro in discoteca e al giretto fuoriporta in macchina sarebbe disposto ad uccidere...quindi andrà a cancellare altre spese :)
Ottimismo :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore10350
23/05/2013 | 21:18
Newbie
Esatto, per fortuna che il mercato si sta pulendo un po..... io mi ero rotto di sentire parlare più italiano che lingue autoctone in ogni parte del mondo. Soprattutto perché gli italioti ci rovinano la piazza, e ci rendono duro il lavoro sia pay che free.
la crisi non colpisce tutti indistintamente colpisce gli sciuponi e gli arroganti ignoranti, chi ha sempre dato importanza alle cose superflue, e alla futilitá dell apparire senza mai pensare ad un futuro.
meglio per noi. (E per la bagiana)
perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh
Viaggiatore2126
23/05/2013 | 21:18
Gold
@lumi
penso soprattutto alle persone che perdono il posto di lavoro, alle tasse troppe alte e i servizi come la sanità che sono stati tagliati
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
corganish
23/05/2013 | 21:22
Gold
@lumi io da buon figlio di contadini(mio padre buonanima gli è toccato andare a lavorare a 7 anni alla faccia di chi si lamenta oggi)le spese idiote non le ho mai fatte giro con una fiat 600 a metano uso spesso la bici(comprata al panorama a 139 euri)ho ancora il nokia 3310 dal 2000 e i soldi per spassarmela non mi mancano che i trombatori aggrattisse continuino a stare al bar a lamentarsi :-))
:-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore2126
23/05/2013 | 21:28
Gold
Un cretino con o senza soldi rimane sempre un cretino:)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
23/05/2013 | 21:32
Gold
;)
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/9289/estate-e-inverno-a-chisinau
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore10350
23/05/2013 | 21:41
Newbie
Caso sociale assai grave
perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh
Viaggiatore8095
23/05/2013 | 21:59
Newbie
@corganish mitico il Nokia 3310! Ne vorrei uno pure io,uno dei migliori telefoni mai prodotti
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaRoy
23/05/2013 | 22:10
Newbie
Like Tears in Rain...
INGEOMETRI
23/05/2013 | 22:13
Newbie
mi fa letalmente incazzare questa rece . la crisi ha bruciato milioni di persone che del travel ormai ne fanno l'ultima delle preoccupazioni.
questa recensione non ha alcuna utilità tangibile agli utenti del sito ed anzi offende gravemente.
VAFFANCULO
La vita è sborra
scorpio73
23/05/2013 | 22:13
Silver
@il drago quotato in toto ....se uno è un cretino lo è sempre sia senza che con grano
.....ma con grano fà ancora più danni
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtucchio
23/05/2013 | 22:23
Newbie
io non so per me non ha senso fare tutto l anno in casa per poi fare un gnoccatravel di 20 giorni purtroppo la crisi non e un opportunità ma una disgrazia molte famiglie sul lastrico padri di famiglia a cui mancano pochi anni di marchette che non si possono pensionare ,,,tutto questo non e triste non mi frega un cazzo dell itagliota
lumi
23/05/2013 | 22:45
Silver
@INGEOMETRI: qui siamo su gnoccatravels, e si parla tendenzialmente di questo. Con un tono un po' canzonatorio volevo scrivere sulla situazione che possiamo incontrare all'estero, dal punto di vista - strettamente - della gnocca. Meno italioti in giro significa meno concorrenza e più facilità per chi si comporta bene all'estero.
Poi ovviamente dobbiamo far tutti dei sacrifici, non solo i padri di famiglia, certo le spese superflue si possono ridurre come ho scritto...poi ognuno ha le proprie priorità. C'è chi rinuncia ai viaggi, e chi alle partite dell'Inter. Sei sicuro che la crisi sia sempre colpa di un fantomatico "nemico"? La gente che ci ha portato in tale situazione è stata votata dagli italiani, ti ricordo...se gli italiani fossero stati più furbi non ci troveremmo in questa situazione, magari staremmo al massimo come i francesi.
Evidentemente non è stato capito il post e mi scuso se qualcuno sia stato tirato in ballo...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgil2002
23/05/2013 | 22:58
Newbie
E' vero che la crisi è una tragedia per tanta gente e tante famiglie (ne conosco molti) però diciamoci pure la verità :
io di ragazze e donne che hanno un cervello rasoterra (ma anche di uomini) e che pur di non andare a fare le cameriere, le aiuto cuoche, le badanti, fanno le impiegate 'in nero' o con cocopro a 600/700 euro ne conosco più di una.
Si vergognano 'poverine'! Ci mandano le straniere a fare qusti lavori!
Vedi che la crisi, ridimensionerà tanti 'nobilluomi' e tante 'dame'!
Poi, se te lo puoi permettere di fare un 'azzo' bene altrimenti, tanta gente : in salute, ancora giovane,...ecc. dovrà cominciare a tornare a lavorare, altro che chiamare la badante per dar da mangiare alla nonna (quando i soldi finiscono al posto della badante ci penseranno loro alla nonna).
Gente che prende 900 euro al mese e poi, paga asili e donna delle pulizie e baby sitter (+ macchina per portare i bimbi all'asili+benzina++ cocaina+ 2 smartphone++) e ne spende 1500 alla fine del mese.
Tanta gente (uomini e donne) dovranno adattarsi a LAVORARE come 50 o 60 anni fa con qualche 'sega' in meno (come direbbe il toscanaccio di conganish).
La crisi presenta tanti aspetti negativi però, ci aiuta anche a ritornare sulla terra =
per andare a prendere un caffè o per fare 600 metri non serve avere il suv, al limite, ti prendi la bicicletta!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaINGEOMETRI
23/05/2013 | 23:24
Newbie
@lumi "Meno italioti in giro significa meno concorrenza e più facilità per chi si comporta bene all'estero."
condivido questo.
Ma la tua rece è molto offensiva.
Tu non sai chi è la persona/e che la legge. Ogni persona ha una storia che tu non conosci per cui non pubblicare recensioni di questo tipo su questo sito perchè io voglio usufruirne divertendomi senza offendere e senza essere offeso.
La vita è sborra
pay4play
23/05/2013 | 23:40
Silver
Io aspetto il momento di vedere le melenzane spocchiose ai bordi dei marciapiedi e allora sì che inizierà lo sterminio...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gil2002
23/05/2013 | 23:41
Newbie
Date un'occhiata a questo post :
su mercato libero :
http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.it/
.....' 10 EURO PER UNA SCOPATA : PROSTITUTE GRECHE LOW COST..PRESTO ANCHE IN ITALIA..MERCATO LIBERO AVEVA ANNUNCIATO L'AUMENTO DELLA PROSTITUZIONE ...ZERO HEDGE LO CONFERMA
LE FIGLIE SEDICENNI DI MOLTI ITALIANI FALLITI E SENZA LAVORO NON SONO ABITUATE A PULIRE LE CASE O AD ALZARSI PRESTO PER FARE LAVORI UMILI...APPENA MAGGIORENNI ANDRANNO A BATTERE PER LE SPIAGGE DI RIMINI O VIAREGGIO E ANDRANNO A LETTO CON GRASSI SIGNORI RUSSI E CINESI..
I BUNGA BUNGA BAR, GLI OLGETTINA'S CASINO O I BORDELLI CHAIMATI ARCORE'S NIGHTS ANDRANNO PRESTO PER LA MAGGIORE IN ITALIA....'
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTheMagicFlute
24/05/2013 | 00:15
Newbie
Bravo Lumi!
Pensavo le stesse cose da tempo! lunga vita alla crisi!
Solo un appunto volevo farti nella seconda riga del primo tu commento scrivi:
" Se le discoteche italiane - dove si scopa tanto "
Ti sei sbagliato vero?
Volevi dire NON si scopa! oppure che si scopa? i cessi o quelle non belle!
Dott.Pussy&Cats
24/05/2013 | 00:41
Newbie
Lungi da voler far morali ma anche io trovo il post di cattivo gusto, non è questione di tono canzonatorio o ipocritamente goliardico ma proprio di godere dei guai altrui. C'è gente non per colpa sua che si è bruciata la vita, ne conosco tanti, e sentir certe cose come minimo da fastidio.
Non so qualcuno qua dentro che si fa vacanze di 1 mese all'estero, beato lui, si tratta di aver un briciolo di sensibilità e far meno gli spacconi. A ognuno il suo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEReCensore
24/05/2013 | 17:19
Silver
la discussione fa chiaramente riferimento agli idioti. Che avete la coda di paglia? che la crisi la sentano anche le persone con la testa sulle spalle e che qualcuno abbia sfortuna ci puo' anche stare, ma sono proprio quegli idioti che hanno ridotto alla fame l'Italia. Idioti che spendono soldi che rubano e che eleggono ladri idioti piu' corrotti di loro. Questi idioti per quel che mi riguarda hanno solo cio' che meritano. Dio esiste e prima o poi, anche se devi aspettare 94 anni come Andreotti che idiota non era ma santo nemmeno, ti manda all'inferno
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Dott.Pussy&Cats
24/05/2013 | 18:08
Newbie
@ReCensore Io non ho la coda di paglia e il tuo riferimento non è chiaramente relativo all'oggetto dell'apertura discussione ossia che è la crisi sta rendendo il GT qualcosa quasi élitario, con relativa compiacenza di alcuni.
Magari qualcuno ne trae piacere nel sentirsi un "privilegiato", buon per lui, ma godere delle disavventure altrui senza avere un briciolo di sensibilità verso la gente che si ammazza è un qualcosa di assolutamente vomitevole.
TROVA HOSTESS PER CENEReCensore
24/05/2013 | 21:54
Silver
E dove li vedi quelli che godono delle disgrazie altrui?
certo non godo delle disgrazie neanche degli idioti, ma da qui ad averne pietà no.
Nonostante tutto proviamo ad aiutare pure quelli e a prevenire che si facciano male, ma sprecare i propri sentimenti per gente che non merita niente no, quello me lo risparmio e li riservo a chi li merita veramente, non ai finti invalidi della crisi
Quindi ben vengano i maranza oltre che morti di figa morti di fame.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Roy
24/05/2013 | 22:12
Newbie
Like Tears in Rain...
Dott.Pussy&Cats
24/05/2013 | 22:41
Newbie
@ReCensore nessuno ha parlato di finti invalidi o simila. Rileggi i primi post prego.
Viaggiatore771
24/05/2013 | 22:50
Newbie
La crisi però non colpisce a dovere le bottane che rimangono ben pagate.
colpisce gli italioti all'estero che sinceramente....ormai non sono peggio di indiooti, russsioti, tedeschioti, inglesioti, francesioti,,,,la merda cè da per tutto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgil2002
24/05/2013 | 23:03
Newbie
il nostro @ recensore..
'Così giovane e così arrabbiato'...ma ognuno è fatto a modo suo, per fortuna.
Il mondo recensore non lo cambi! Serve poco arrabbiarsi.
La gente è stata 'educata' a comportarsi da pecora e nella crisi, è disposta ad ascoltare tutte 'le favole' del mondo, pur di non 'guardare le cose come stanno'.
Se la maggior parte delle persone(quelle ad esempio che vivono in italia)
'aprisse o volesse aprire' gli occhi, rischierebbero di 'andare nel panico' vista la gravità della situazione. Dovrebbero cambiare vita, rimettere in discussione quello che per anni hanno imparato, rieducare se stessi.....ma tu vuoi chiedere questo alla gente?(a questi poveri umanoidi):-h
E' meglio che la gente continui a guardare 'amici', 'l'isola dei famosi' i vari talent show e le altre stronz..ate e credere che il mondo sia quello piuttosto che 'guardare in faccia alla realtà'...
Dammi retta! Ci sarebbero migliaia di suicidi al giorno se tutta la gente 'accendesse il cervello' e guardasse le cose come sono...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasbeggi
25/05/2013 | 02:05
Newbie
Bah, io ho 21 anni e fortunatamente ho già un lavoro "proficuo" in un'azienda . Inoltre non sono laureato ma so comunuqe molto bene 2 lingue ( certificazioni in entrambe). Dire che la situazione è facile però mi sebra eccessivo :
Ho amici che "sgobbano" dalla mattina alla sera al tornio o con la saldatrice e ricevono 800 € al mese con gli straordianri perchè sono"giovani e inesperti".
Inoltre anche nella mia zona che fino a qualche anno fà era ricca di imprese, ora con la crisi che si fa sentire, si sta "velocemente" svuotando causa fallimenti e/o emigrazione all'estero ( e sarà sempre peggio finchè il Fisco continuerà a chiedere così tante tasse alle aziende...)
E poi non è vero che tutti vestono strafirmati e hanno l'iphone ultimo modello : NON GENERALIZZIAMO .
Comunque per quanto riguarda gli Italiani all'estero : io quando vado in vacanza, ma anche semplicemente quando esco il sabato o la domenica , sono educato e mi piace "rispettare" gli altri e l'ambiente che mi circonda.
Senza dubbio ci sono tanti italiotti che in giro per il mondo si comportano male , senza distinzioni di provenienza( dal milanese al siciliano, passando per il napoletano, il romano,ecc.. ) ma ciò che ci differenzia tra di noi è l'EDUCAZIONE CHE RICEVIAMO/ SAPPIAMO PROPORRE.
Ho visto pure scandinavi, tedeschi, francesi,ecc.. essere più maleducati in certi luoghi.
Non generalizziamo : se uno ci sa fare, è educato, parla inglese e si comporta bene può avere successo ed essere ben visto OVUNQUE .
Se uno al contrario è maleducato,irrispettoso, volgare, arrogante, ecc... sarà "mal visto" ovunque che sia in Italia,in Russia, inSvezia,ecc....
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
25/05/2013 | 12:52
Gold
Disoccupato si dà fuoco a Cagliari è padre di due figli
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/disoccupato_si_da_fuoco_cagliari/notizie/283801.shtml
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
blockman
25/05/2013 | 14:07
Newbie
@IlDrago "La crisi colpisce tutti noi, non fa distinzioni di classe sociale" Mica vero, anzi e' proprio il contrario. E non necessariamente e' un male come l'OP diceva, anzi da speranza di vedere sempre meno maragli impresentabili in giro per il mondo... ;)
-- you were born an original, don't die a copy