Ciao raga, viste le vostre richieste e messaggi privati ho fatto un collage dei vari pezzi postati qui e li ed in più ho messo la rece degli ultimi giorni all’Oase. E’ stato un bel tour, spero di tornare presto…
13 Maggio 2013 Palace
Arrivo verso le 23, non c’è molta gente ma la cosa è apprezzabile in quanto sono più ragazze che clienti non essendoci fiere e sono stranamente “simpatiche” per il target del locale.
Non venivo qui da qualche mese, come ho già scritto in altri post nel tempo mi sono innamorato dell’Oase per via del clima che si respira delle girls e della magica jacuzzi. Le ultime volte al Palace mi avevano lasciato cosi cosi, ma ieri sera invece mi sono dovuto ricredere.
La situazione è migiliorata, l’orda delle rumene che avevano preso possesso del locale si è ridotta di molto.
Entro e mi prendo un drink e mi piazzo nella zona fumatori…e inizio a vedere che passa il convento…nonostante sia lunedi, il livello delle girls è ottimo, che fregne ragazzi. Due settimane fa ero stato al mainhattan e avevo visto un sacco di ciofeche ambulanti; qui invece noto con piacere che il livello è di nuovo tornato alto. Bene così.
In realtà lo scopo della serata è di incontrare Cleo..non la vedo da quando lavorava all’oase ed ora che ho saputo che si è trasferita al Palace non vedo l’ora di riabbracciarla.
Purtroppo non la vedo, inizio un po’ ad agitarmi…sono costretto a malincuore a rifiutare un paio di fiche spaziali nella speranza di vederla prima o poi….una me lo prende anche in mano sui divanetti,nonostante io l’avevo già rifiutata..si vede proprio che ci sono pochi clienti….
Alla fine, la voglia di scopare mi assale, arriva una bionda da paura, terza abbondante, occhi chiari, bel viso e bel corpo,si chiama Melania di Colonia…parliamo un po’…l’idea di farmi una tedesca mi piace, non me ne faccio da un po’….ci mettiamo d’accordo…Stiamo in camera una mezz’ora,lei è tranquilla, si fa baciare e leccare per bene,è addirittura simpatica…mi fa un pompino ottimo,leccandomi le palle anche. Me la scopo un po’ e poi me lo prende di nuovo in bocca, fino alla fine,bellissimo…quasi non si stacca più….sigaretta di rito,la pago e ciao.
Vado nel ristorante, c’è ancora della pasta e della carne,nonostante l’ora….caffè sigaretta…un giretto in sauna….poi finalmente i miei sogni si realizzano…..la vedo…cleo...in realtà faccio un po’ fatica perché non si trucca più da egiziana…ha cambiato anche taglio di capelli…cmq è lei…mi riconosce,ci abbracciamo….ci mettiamo sui divanetti e mi racconta gli utlimi mesi, il litigio con Mauro il padrone dell’oase e poi decidiamo di andare in camera. Lei è sempre stupenda, viso bellissimo,corpo magro e sodo, pelle ombrata….mi sento in paradiso, tra noi c’è un feeling pazzesco dovuto ai tanti incontri fatti all’oase; penso che sia la ragazza con cui ho legato di più qui, baci bellissimi e morbidi, duty spettacolare….pompino lento e salivoso come piace a me,cavalcata ottima e finale in bocca da sturbo. Molto GFE, stupenda, vorrei portarla via con me per quanto ci sto bene. Parliamo di tutto, stiamo insieme un ora e mezza, 150 euro ben spesi.
Si è fatta cosi l’una e mezza passata, vorrei fare un terzo giro ma poi penso di essere veramente stanco e che la settimana sarà lunga,quindi decido di andare a letto.
Totale speso 75 entrata, 25 taxi andata e ritorno da messe; 100 melanie,150 cleo,totale 350. Una bella serata in cui ho rovisto una ragazza speciale. Le ho promesso che mercoledi torno dinuovo a trovarla e torno solo per lei….vorrei fare un doppio shot, magari visti i pochi clienti,riesco a spupazzarmela tutta la sera senza pendere un capitale,vediamo…
14 maggio 2013: Red Light District Frankfurt
Seconda tappa del tour...Taunustrasse....bella serata...vi consiglio se capitate qui in questo periodo di farci un salto,magari la prima sera se siete stanchi per andare subito in qualche fkk..la situazione rispetto ai mesi scorsi è migliorata parecchio...c'è stato un bel ricambio...vi consiglio di beccare le ragazze appena arrivate,le riconoscete già da quando vi dicono ciao...ieri ne ho approcciate 2...una prima di cena, al 32,secondo piano porta in fondo a destra, bulgara, 21 anni,arrivata da 10 giorni....per 50 euro mi ha fatto un pompino very slowly come gli avevo chiesto e con un real cum in mouth, come le avevo chiesto....per fare bella figura ha pure risucchiato tutto...bellissimo,a livelli quasi fkk... la seconda dopo cena una biondina al piano terra del 47, seconda porta a destra proprio appena entrate...50 euro...venuta in bocca...ottima anche lei anche se non a livello della collega precedente....ho avuto culo ieri sera, tutto liscio,niente missile, totale 100 euri.
15 maggio 2013: The Palace
Terza tappa del tour, torno di nuovo al Palace due giorni dopo esserci stato…ancora una volta grosse soddisfazioni, mi dedico esclusivamente a cleo, due shot (con cim) quasi 3 ore fantastiche, rimarrà per sempre dentro di me, la adoro e mi ci diverto da pazzi. Da brividi. Totale speso , 75 entrata,25 taxi, 300 a lei, totale 400.
16 maggio 2013: World
Dunque, costo treno da Frankfurt a Giessen 14,30 + 15 di taxi.
Arrivo verso le 22, bella la location, stile Oase, in mezzo alle campagne...
65 euro d'entrata e via...
Che dire, locale pazzesco, un primo piano con bar e zona fumatori + cinema, poi il piano di sotto veramente enorme,stanze,sauna,piscina,jacuzzi. Ho dato una sbircitatina all'esterno,penso che d'estate deve essere una figata.
Purtroppo appena entrato mi rendo conto che la serata è fiacca. Poche ragazze, una quincina al massimo, e una quarantina di clienti. Il livello delle ragazze nella serata non è un gran che, gran parte rumene, col seno calato e il culo a pezzi. Provo a guardarmi in giro alla ricerca di qualche top, chiedo a tutte come si chiamano,sembro un vigile urbano,ma dei nomi che mi ha dato @pungiglione non ce ne sono. Poi scopro l'arcano, una ragazza mi spiega che il giovedi è un giorno morto perchè le ragazze si riposano in vista del weekend. Pazienza....la prossima volta ci tornerò non durante la settimana.
Fortunamente dopo un pò salta fuori una figa pazzesca, 24 anni, si chiama Carla, capelli mezzi biondi mezzi rossi, colore non decifrabile. Direi un metro e 65, una terza, un culo tosto tosto e un visetto che mi fa perdere la testa. Ci passo una mezzoretta al bar e poi via in camera.....esperienza bellissima, ci baciamo per venti minuti, fantastica, poi la lecco davanti e dietro a lungo; poi è il suo turno, un pompino propondo,con molta saliva, lento,leccate laterali,leccate alle palle....perfetta......poi la cavalco per bene, mi ha fatto troppo arrapare....
alla fine è il tempo di venire, gli scarico tutto un bocca, lei lo tiene tutto fino alla fine e continua a leccare....perfetta.
Alla fine sto un'ora con lei, 150 euri e poi mi rilasso un pò tra sauna e jacuzzi.
Ristorante buono, forse leggermente sotto il Palace.
Nonostante la serata morta devo dire che l'atmosfera è bella, le ragazze scherzano, c'è un bel clima.
Le altre due scopate della serata sono state monika, biondina sul metro e 70,carina ma non a livello della precedente e poi verso la fine una che mi pare si chiamava genny, che mi ha rotto il cazzo mentre stavo giu a rilassarmi, ha cominciato a tocaarmi,l'ha preso in bocca e visto che mi era diventato duro ho deciso di regalare la mia dolce crema anche a lei....ma non era niente di che,non l'avrei mai chiavata...
Cmq ho visto i manifesti del 1 giugno, i fortunati che andranno vivranno qualcosa di pazzesco...io non posso purtroppo....immagino che sarà pieno di ragazze...considerate che ieri la poca gente che c'era stava solo sopra, quando sono sceso giù era vuoto completamente...una serata un pò cosi...cmq ho visto un fkk nuovo,sono contento...sul livello delle ragazze aspetto occasioni migliori per giudicare...ho capito che essendo fuori mano durante la settimana non ci va nessuno perchè vanno tutti al palace o all'oase. Devo tornarci assolutamente.
Carla stupenda,ve la consiglio.
20 maggio 2013: Sharks
Logistica: Dalla stazione centrale di francoforte treno s3/s4 per Darmstadt e poi 11 euro di taxi.
Locale molto bello e pulito,elegante ed in stile moderno. Cibo cosi cosi, qualcosa in meno di World e Palace, allo stesso livello dellOase (ultimamente all'Oase anche si inizia a mangiare discretamente.).
A piano terra zona living con il grande bar al centro, poi cinema,ristorante; al piano di sopra le camere belle e pulite, area benessere e 2 idro.
Fondamentalmente un bel locale, ma veniamo alle note dolenti...Una trentina di ragazze forse, quasi tutte al bar a chiacchierare e a cazzeggiare. Purtroppo nessuna top di livello, diciamo un ceto medio di ragazze con alcune punte elevate di indecenza e inchiavabilità. Magari è una serata del cazzo non so,cmq questo è e questo vi racconto...
Alta presenza di missili rumeni che schivo svariate volte, diciamo uno scazzo generale, provo in me la stessa sensazione che ho provato al Mainhattan un mesetto fa e che vi ho raccontato in una rece. Peccato,perchè il locale merita. Mi viene in mente che ho fatto quasi un'ora e mezza di viaggio per venire qui ed a Frankfurt a due passi dal mio hotel nei puff mi facevo pompare per 50 euro con venuta in bocca (a volte anche 40 o 35, a seconda di quanto sono disperate).
Vabbeh sti cazzi, chi non risica non risica. Comunque non mi va di tornare a mani vuote, tento qualche approccio,ma il clima non mi piace,non ci siamo proprio,altro che GFE esperience,queste mi stanno proprio sul cazzo. Alla fine decido cmq che almeno una sul cazzo ce la devo mettere, giusto per svuotare l'armeria. Approccio una ragazzetta biondina, 23 anni, dice di essere russa e chiamarsi lilly,anche se in realtà abbiamo grossi problemi di comunicazione perchè il suo inglese fa cagare...cominciamo bene....poi invece in camera le cose girano abbastanza,bella leccata da parte mia, sia fica che culo, gli ficco pure un dito in culo,lei non gradisce molto e mi fa il segno di non farlo più....poi mi lecca lei,direi ottima fattura, non frettolosa, anche perchè gli ho promesso che facciamo un'ora....cosi si tranquillizza....poi me la cavalco prima da davanti e poi da dietro, visto che è l'unica bombata della sera mi sento carico a manetta....poi ad un certo punto mi sembra quasi che si sta rompendo i coglioni, un pò mi pento di avergli concesso l'ora....cmq non me ne fotto un cazzo, mi tolgo il cappuccio e gli dico di succhiare; poi la lecco di nuovo io,poi le dico che farò il cim e lei allora è felice come una pasqua, gli tengo la testa con le mani e le scarico tutto in bocca....lei sputa,dice che ho un sapore dolce e intasca il centocinquantone.
Che dirvi, è sempre bello scoprire nuovi posti, e cmq le avventure mi piacciono. Al tempo stesso vi dico,se dovete venire a Frankfurt per due giorni lasciate perdere sto posto, andate all'Oase, al Palace, o al limite al World ma lasciate perde questo e il mainhattan che stanno carichi di rumene stronze col culo calato che ci prendono pure per il culo perchè siamo italiani (naturalmente non tutte...altre sono ottime).
Poi naturalmente questa è solo la mia opinione...e poi considerate sempre che ogni serata fà storia se...al tempo stesso dopo 2 ore che stai in un locale ti rendi subito conto, di che aria tira...e per me che sono uno che cerca il dicertimento e la GFE allo sharks non penso di tornare per un pò...
21 maggio 2013: Oase
Arrivo verso le 19 finalmente presto per godermi questo locale,che come avrete capito dalle precedenti rece è il mio preferito.
Da notare subito una novità, stavo andando dritto giù a cambiarmi e quasi non mi infrango in un enorme specchio….non ci si cambia più giù, la zona armadietti e docce è stata spostata alla sinistra della jacuzzi,hanno aperto una nuova area.
Mi bevo una cosa al bar e mi metto in disco, la voglia di bombare è tanta. Il livello della fica è finalmente adeguato, ottimo il ceto medio ed in più 6/7 top di livello assoluto, in totale una cinquantina di girls. Parecchi anche i clienti, tutte le camere sono occupate ad una certa ora, diciamo un bel clima.
Prima bombata tocca ad una rumena, Dana, biondona col culo tosto e una terza di seno rifatta…mi propone un due con una sua amica ma scelgo solo lei. In realtà una volta in camera delude un po’, il suo lato GFE lo lascia sul divanetto e non sembra molto partecipe. Ci lecchiamo a vicenda, poi me la scopo un po’…poi gli dico che voglio il cim e magicamente si aprono le porte del paradiso, il centone è sempre il centone. Inizia a leccare piano piano come piace a me, e poi mi fa venire, anche se si stacca praticamente subito…alla fine sarà la peggiore trombata della serata.
Un po’ deluso mi butto nella jacuzzi, e di nuovo mi vengono in mente i motivi per cui amo questo posto…la jacuzzi è la fine del mondo,non ne ho viste di cosi grandi da nessuna altra parte,ogni volta mi stupisco da solo.
Dopo la jacuzzi mi faccio una sauna e mi butto un po’ nelle sdraio accanto al prato; la serata non è fredda e si comincia a stare bene anche fuori.
Faccio una discreta cena, pasta,braciola,doppio wurstel
e verdure, il ristorante è migliorato parecchio negli ultimi tempi, una volta non si riusciva a mangiare granchè….
La seconda timbrata della sera è una polacca, alisia, ha 26 anni, capelli castani, magra ma molto carina, dice di lavorare li da 2 mesi, in effetti mi piace proprio perché parlandoci mi sembra abbastanza novella, quasi impacciata. Andiamo in camera ed è una bella sorpresa, molto partecipativa, sembra godere anche lei mentre la lecco e dopo un po’ in reltà fra il mio stupore caccia un fiotto laterale…una stranezza per chi fa sto mestiere,mi dice che era arrivata da poco ed ero il primo…
Me la cavalco un po’, e me la sculaccio come piace a @pungiglione, è lei a chiedermelo. Alla fine mi fa un finale mostruoso, pompino morbido e delicato con venuta in bocca reale, fino alla fine, praticamente non sono servite le salviette perché lo ha raccolto tutto lei; bella esperienza finalmente, mi viene in mente Carla del world che pochi giorni fa aveva fatto la stessa storia; quanto mi mancheranno questi momenti….
Dopo un altro periodo di bivacco/relax incontro due rumene stranamente simpatiche, saranno la cosa più bella della serata. Una top strabona si chiama alessia, quarta di seno reale capelli lunghi castani pelle ombrata 25 anni da paura, fica stupenda,duty pazzesco veramente; la sua amica anna carina,magrolina, una terza di seno. Cominciamo al cinema poi si va in camera….mentre una bacia l’altra succhia e poi viceversa…i baci sono veri e profondi…GFE al massimo livello…poi le faccio sdraiare e me le lecco per bene,due fighette belle depilate. Poi le metto a 90,prima una poi l’altra, anche se faccio fatica a durare perché mi hanno fatto troppo arrapare…sono costretto a fermarmi per non venire…ppoi dopo un po le informo che vorrei venire in bocca a tutte e due e quindi accade il clou della serata. Iniziano a succhiare lentamente insieme,io le guardo dallo specchio in alto e poi alla fine vengo e le inondo tutte e due…quando si girano hanno la faccia sporca,alessia mi passa un fazzoletto e allora anna mi dice ci penso io, si avvicina e se lo lecca di nuovo e poi si gira ridendo; io rimango quasi basito, mi hanno sconvolto….a volte capita….ogni tanto becco pure qualche rumena onesta….mai generalizzare….gli regalo 100 euri a cranio e me ne vado…
Totale speso serata: 65 entrata 18 e 16 di taxi e poi 400 alle ragazze, diciamo 500 in tutto via. Grande serata, torno in hotel e faccio fatica a dormire….
22 maggio 2013: Oase
Seconda serata all'Oase, anche in quest'occasione il livello di fica è alto; dopo un momento relax iniziale e di studio in disco decido di andare con una ragazza stupenda, si chiama Silvia, 23 anni Ungherese, capelli castani chiari occhi chiari, piccoletta, seconda di seno, culo fantastico,viso stupendo, assomiglia all'attrice che faceva Naomi in 90210 (nuova versione). Spettacolare, dice che è da poco qui, che è stata 3 anni a Dusseldorf e lavorara al Dolce Vita,magari molti di voi già la conoscono. Comunque, esperienza bellissima,lei simpatica, partecipartiva; ci baciamo per 10 minuti, poi la lecco per bene,sembra piacerle. Poi mi incappuccia e iniziano le danze, prima sta un pò sopra, poi la prendo da dietro; poi inizia a farmi un pompino lento,profondo,leccando palle, veramente brava,penso forse il miglior pompino in assoluto del tour; poi finisco nella sua bocca, e il cim è reale, continua fino alla fine senza staccarsi.
Poi mi rilasso nuovamente nella jacuzzi,poi sauna,poi ceno con pasta e gli immancabili wurstel.
Approccio un paio di ragazze, una che si chiamava sunday tedesca, però mi da un pò di risposte del cazzo, ho paura del missile e scappo. Alla fine incontro una ragazza che avevo visto la sera prima,un gran troione,si chiama eva, rumena, 24 anni, biondona molto bella, quarta di seno naturale, una bella stanga con un bel culo. Vado in camera con lei,molto meno partecipativa nel bacio rispetto alla collega,però una fighetta bellissima che mi lecco un bel pò...poi proviamo a scopare,ma dopo poco inizio a cedere...mi cala la bandiera...il tour inizia a pesare...cosi inizia a farmi un ottimo pompino, direi non eccelso come silvia ma cmq alto livello. Solito cim anche qui reale e fino alla fine...
Mi rilasso un altro pò e me ne vado....
Anche stasera 23 maggio mentre vi sto scrivendo avevo previsto di nuovo Oase ma non penso che vado, un pò per stanchezza e un pò perche un mio collega che odia il pay mi ha inviatato ad andare in caccia di free in disco...vediamo,già sò che finirà che lui tromba e io mi devo buttare nei puff...cmq sti cazzi, qui a frankfurt una pompa si rimedia sempre,di giorno e di notte
Alla fine di questo tour mi porto dentro mille ricordi...ahime questa collaborazione di lavoro che ho intrapreso in Germania da circa un anno e mezzo sta per finire...cmq vorrà dire che verrò qui per piacere...nel vero senso della parola...ormai è come una droga....
In più aggiugno per quelli che me lo hanno chiesto che se vi servono info sul Mainhattan le trovate nella mia rece di aprile:
@ilovefrankfurt mister sei troppo buono, non me la merito così tanta considerazione.... ti ringrazio
:"> .
E i complimenti per la rece, è un autentico diario di piacere.... rientra appena possibile negli fkk, che sono il nostro habitat naturale !!!! e in bocca al lupo (o in culo alla balena) per il lavoro :)>-
@ilovefrankfurt grazie a te per l'entusiasmante rece e per le emozioni trasmesse e compli per il tour de FKKorce da vero gt pro....ma come in Oase non si scende più quella angusta e ripida scaletta per cambiarsi??? nooooo....era un must! centinaia se non migliaia di volte su e giù in carriera....ah ah....
non l'avevo notato prima ma se l'avessi saputo ti avrei detto di evitare Sharks il lunedi e magari fare lune e marte Oase (tanto giro c'è) e magari Sharks mercole.....amen.....lo "squirtello" della zoccola a me mai successo sinora, meglio forse....credo di sapere chi è la topona Alessia di Oase, tempo fa girava con una sosia (sorella? gemella??), esatto si propone sempre in coppia ma ho sempre temuto il missile (quando girano in 2 spesso missilano con la storia del numero lesbo come extra che palle)..... culo gambe e tette di Carla di World rimangono nella leggenda vera, se sono ancora belli sodi oggi pensa cosa erano nel 2010 quando iniziai a bombarla io e aveva 20/21 anni la gazzellina ah ah spero solo come testa la "sciocchina" (...) sia maturata un filo idem tecnica in stanza, allora acerba ma da quanto leggo ha finalmente imparato.....Sharks va davvero a periodi, o molto su o molto giù bah.....Palace devo tornare a bazzicarlo, mai stato male ma frequentato poco....un saluto
@ilovefrankfurt scusa, dimenticavo una curiosità. noto che (mi pare) spesso arrotondi la stanza con un extra tipo cim o fai 1 h invece di 30' (quando sono 30' veri poi....) e/o entrambe le cose messe assieme. domanda forse retorica ma almeno in tutti i locali di sto giro a Franco hai avuto la netta sensazione che con il cinquantino di base avresti avuto meno disponibilità e porcaggine dalle tipe o no o dipende da marchettara? io ultimamente in giro per il G&A noto un certo trend.....
@ilovefrankfurt grandissimo!!! Bellissima rece e bellissima spedizione...senza badare a spese!!! Ti hai fatto un fullimmersion di gnocca!!!! Carla e ottima che fisico!! E alessia ho capito chi e.....c'e ne una che si fa chiamare alissia..??? l'hai conosciuta?? Ti auguro 100 1000 di queste avventure....!!! e prima o poi ci becchiamo in qualke fkk!!!
@harduino la tua è una domanda intelligente...allora diciamo che in quest'ultimo giro non ho avuto problemi di questo tipo,io di solito chiedo per 50 cosa fanno e entrati in camera dico mezzora,tieni tu il tempo...poi a metà dell'opera gli dico del cim...in alcuni casi ho fatto un'ora ma per scelta mia; cmq anche se è difficile cercate di trovare ragazze simpatiche,le troie stronze spesso si vedono dopo 5 minuti di conversazione...le migliori sono quelle con la faccetta d'angelo...poi capita pure che con una ti trovi bene,sembra ottima e poi dentro è un missile, però ci sta nel gioco delle parti...diciamo che all'Oase e al Palace ci sono andato spesso in quest'anno e mezzo quindi mi so fatto diciamo una certa reputazione,con quelle con cui mi sono trovato bene ho bissato, a volte trissato, i missili li schifavo proprio e in alcuni casi gliel'ho detto anche in faccia...del tipo non ci vengo con te perchè un mese fa sei stata un missile...diciamo la cosa più difficile è trovare rumene brave perchè di carattere sono un pò stronze,però se andate sui nomi di cui vi ho parlato bene andate sul sicuro,almeno da qui all'estate,poi diciamo ogni 2/3 mesi c'è un bel ricambio quindi serviranno nuove rece...ma tanto mi pare di capire che siamo in tanti:)
@pungiglione si infatti mi piacerebbe proprio andarci insieme perchè almeno così nel tempo tra una trombata e l'altra ci si diverte...purtoppo non posso nel we che vi fate 31 maggio-1 giugno ma immaggino che sarà una figata...considera l'oase già scoppiava di fica ieri,figurati di venerdi, poi il giorno dopo al world considera che quando ci sono stato ci stavano mille manifesti, leggevo anche gangbang,sarà pazzesco...divertitevi e recensite tutto....buone scopate
@ilovefrankfurt Ma scherzi? Grazie a te invece per averci dedicato un poco del tuo tempo per aggiornarci non modo esaustivo e completo sugli fkk più famosi di Francoforte... Piuttosto mi dispiace che non avrai più un contatto diretto e regolare con Francoforte, per te e per le tue preziose recensioni ed il "borsino" degli fkk locali :-(
@ilovefrankfurt ottima rece, un vero tour de force di locali e ottime scopate piene di extra...tornerai sicuramente a Frankfurt anche se non ci dovrai andare per lavoro ;)
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
@CharlesBukowski si di sicuro tornerò...è peggio di una droga....peccato che in Italia non esista niente del genere...poi chissà perchè nel nostro paese sono tollerate le saune gay e invece gli fkk no...pensate a quanti fkk si potrebbero realizzare,magari su spiagge,vista mare,sarebbe perfetto...
..si ma in Italia non funzionerebbero se non cambiamo mentalità .. le ragazze non sarebbero controllate, i pagamenti sarebbero occultati, ed i buttafuori sarebbero ex galeotti ipocorticali incapaci di capire chi e come accompagnare fuori i clienti molesti ...
@ILF chi vuole cornificare lo fa lo stesso, a prescindere dagli FKK...
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
Raccogliendo le varie recensioni, partendo da tanto tempo fa sino ad oggi, e passando dalla mia esperienza mi sembra proprio che lo Shark.... che era sempre stato recensito come un locale nel complesso mediocre, abbia avuto un suo momento di cloria a cavallo tra la fine del 2012 e inizio 2013, frutto dell'opera di tentato rilancio effettuata dalla proprieta' (tante ragazze e livello cresciuto) per poi ripiombare nella mediocrita' dalla seconda meta' di marzo in poi...
Ormai a distanza ravvicinata iniiano a essere diverse le recensioni negative....non si puo' piu' parlare di un caso...e questa e' l'unica spiegazione che riesco a darmi.
@vortice si lo sharks è stato una delusione; ci sono andato perchè alcune ragazze me ne avevano parlato come di un posto elegante..in realtà il locale è molto carino ma manca la materia prima...diciamo che se mi voglio fare la serata elegante vado al Palace in cui ci stanno un sacco di topa player con la fica profumata...se invece voglio la serata GFE vado nel magico Oase...per il resto sharks e mainhattan croce sopra, del world penso di aver beccato una serata sfigata e vorrei tornarci di venerdi o sabato per farmi un'idea più chiara
un consiglio lo vorrei da chiunque di voi me lo sa dare in maniera precisa ed onesta.
a luglio organizzeremo un addio al celibato ad un mio caro amico e la meta scelta sarebbe francoforte.
partiamo dal viaggio e dal pernottamento.
sara' una mini vacanza ma vogliamo che diventi intensa.la partenza e' prevista per il lunedi' mattina ed il ritorno e' di mercoledi' mattina (quindi 2 giorni).
sto vedendo qua e la' di voli low cost ma non e' che ne ho trovati molti, escludo la ryan air che seppur economica ti lascia a francoforte hahn, che dista piu' di 150 km da francoforte sul meno, dove ho capito si concentrano tutti gli fkk piu' importanti.
voi cosa mi consigliate visto che siete esperti in materia!?
sara' meglio un volo diretto su francoforte sul meno presumo anche perche' ho visto che la tratta dove si risparmia di piu' parte da milano(bergamo). tenete presente che noi partiremo dalla toscana.
anche sul pernottamento non ho trovato un granche' e anche su questo Vi sarei grato se mi potreste aiutare dandomi qualche dritta. come ben sapete l'hotel deve servire giusto come appoggio e come mini riposo per qualche ora visto che noi vogliamo passare piu' tempo negli fkk menzionati sopra.
devono essere due giorni indimenticabili e il programma era quello di buttarsi un giorno al PALACE e un giorno all'OASE...una full immersion di fica a partire dal pomeriggio fino a chiusura.
cosa ve ne pare!?
sono graditi consigli e anche aiuti nel programmare questa due giorni...
@artiglio grandi, ottimo programma, non penso che esista città migliore al mondo in cui fare un addio al celibato!!
sui voli diretti c'è alitalia (250 a/r) e lufthansa (circa 400 a/r) sia da roma che da milano e lufhtansa mi pare anche da firenze diretto. L'aeroporto Frankfurt FRA dista 10 minuti di treno dalla stazione centrale. Per le combinazioni con scalo ti consiglio skyscanner.com.
Per gli hotel ti consiglio il Clarion Collection City Center che è in pieno red light district,cosi vi potete fare anche un giro nei puff. Altrimenti c'è anche l'hotel Savoy poco distante che ha anche la piscina all'ultimo piano.
Per andare al Palace prendete un taxi dall'hotel e vi costa circa 12 euro. Per l'Oase dalla stazione centrale treno S5 scendete a Friedrichsdorf e poi 10 euro di taxi, oppure in taxi dalla stazione di francoforte sono circa 50 euro.
se ti servono altre info fammi sapere, buone scopateeeee
Ciao ragazzi, sono un novello anch'io di Francoforte, ci sono stato un paio di settimane fa e devo dire che è davvero una droga!!! Vorrei tornarci tutti i fine settimana ma purtroppo un pò perchè sono fidanzato un pò perchè i danari scarseggiano sono frenato. Voglio parlarvi della mia ultima esperenza fatta:
Siamo arrivati a Francoforte con un gruppo di amici maiali e come me tutti rigorosamente fidanzati ma con la scusa dell'addio al celibato siamo riusciti a svignarcela. Appena arrivati una doccia e poi via a visitare i mitici puff, avendo l'hotel praticamente adiacente ci è venuto tutto più facile..La prima impressione non è stata ottima, pulizia inesistente puzza e calore esagerati
per fortuna il primo palazzo era pieno di racchie ultraquarantenni che con 10 euro si farebbero fare qualsiasi cosa e quindi abbiamo desistito.
Visitiamo il secondo puff
e quì incontriamo una spagnola mulatta di Madrid appena arrivata davvero pazzesca, dice che in Spagna aveva un parrucchiere e per crisi è venuta in Germania a fottere, cmq la figa è assurda, purtroppo nn ricordo il nome, sesta di seno NATURALE, occhi celeste, 1,75 di cosce assurde, io e i miei amici non vogliamo farcela scappare e decidiamo con qualcosina in + di portarcela in stanza d'albergo, mai scelta fu più azzeccata. Ce la scopiamo nella mia stanza mezzora per ciascuno, io sono stato il secondo della lista, vedere quelle tette assurde saltare su e giu è stata una cosa incredibile, lei è stata una delizia, simpatica,disponibile, alla fine le ho detto che secondo me avrebbe fatto bene a venire in italia e a scopare per 300 euro l'ora come fanno dalle mie parti vista la bellezza assurda della ragazza. Finito il tutto abbiamo pagato tutti e 3 complessivamente 170 euro, io 70 i miei amici 50, oh il culo è il culo per me.....ahhahah
Secondo giorno ingresso al Palace: Premetto che per me è stata la prima volta in un fkk, ma una prima volta da ricordare per tanto tempo.
Appena entrati, ingresso 75 € subito ciabattine e asciugamani e via nel cinema...che esperienza...vedere tutte quelle fighe spompinare così alla luce del sole è bellissimo, al chè mi guardo negli occhi con il mio amico e ci diciamo: MA DOVE CAZZO STIAMO!!!! Le fighe erano assurde, siamo entrati alle 15:30 e siamo usciti ahimè alle 21, fosse stato per me sarei rimasto fino alle 4:00!!!!
In conclusione mi sono scopato una figa Argentina di nome Carla, bellezza assurda, ha rispettato tutte le sigle, GFE, BBJ, CIM, ANAL, TOTALE 100 rose.
Purtroppo per mancanza di denari ho dovuto desistere nel trombarmi una Serba dal culo pazzesco il cui nome inizia con la M ma nn mi viene in questo momento, e altre 30 come minimo fighe da paura che popolano questo splendido locale.
All'uscita, consegnate le chiavi dell'armadietto mi è cominciata a venire una nostalgia e una depressione assurda sapendo che l'indomani sarei rientrato in italia e quindi non avrei più potuto essere nel paese dei balocchi!!!!
@22cm fammi capire .. sei andato in un FKK per farti una sola trombata ?!!? , dimenticavo come avete condinto la tizia del puff a lasciare anzitempo la stanza che regolarmente affittano ?
Caro @ilovefrankfurt mi fa piacere che tu abbia gradito il locale che ha ispirato il mio nickname...Insomma ultimamente da quel che leggo sembra che il Palace sia quasi un postaccio dove se non fai l'ora +l'extra la prestazione sarà mediocre, questo perchè le megafighe vogliono monetizzare il + possibile...
La mia esperienza ( per ora l'unica ) risale alla scorsa estate e sì, ci sono le tope spaziali. E' vero il missile può capitare, e per me il primo shot è quasi sempre un missile, appena entro mi saltano addosso e non resisto : la biondina dell'anno scorso aveva scritto missile in fronte eppure non ho potuto non portarla in camera, appunto in quanto topa suprema. Quello che invece pochi notano, forse è capitato solo a me, è che sul posto oltre alle fighe top di gamma ci sono donne normalmente piacenti che soffrono la competizione con le top-tope e devono inventarsi qualcosa: il mio shot finale l'ho fatto con una che mi ha fatto cimmare senza sovrapprezzo...
Non posso, ovviamente, stabilire quanto questo modo di fare sia diffuso con una sola visita: a proposito se è capitato anche a voi, ditelo!
L-)
PS passando a volo (ovviamente) d'uccello da Francoforte centro a Friedrichsdorf-Burgholzhausen qualcuno ( per esempio @harduino, per non fare nomi) mi sa dire se i lavori all'Oase sono terminati?:/
Grazie per la pazienza a tutti e alla prossima dal sempre vostro
D.
"Il bordello è l’unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto".
-Indro Montanelli-
rimane adesso qualche dubbio e te che sei il super esperto di francoforte spero che saprai darmi le dritte giuste!
la nostra preoccupazione piu' grande e' il poco tempo a disposizione che avremo e quindi capirai bene che ogni singolo minuto e' oro. di un viaggio mordi e fuggi cosi' tutto e' importante.
il volo in primis...ho visto che la ryan air fa scalo a francoforte hahn che dista parecchi km dal centro citta' e quindi dagli FKK (circa 160km).
inutile spendere poco di volo se poi devo farmi 2h su un treno o su un autobus.quindi il volo rimane lo scoglio piu' grosso.
te cosa mi consigli di fare!? ci sono compagnie economiche che prendi te e che volano all'aeroporto principale!?
stiamo valutando anche l'idea di cambiare destinazione ed andare a Berlino, dove la comodita' dei voli forse e' maggiore...ma dove di FKK seri tolto l'Artemis non ce ne sono altri a quanto pare dalle recensioni.
ovvio che noi abbiamo fatto la bocca a francoforte pero' se deve essere una fatica di due giorni dirottiamo le voglie altrove.
l'hotel mi preoccupa meno perche' in qualche modo ci aggiustiamo.il problema e' il volo come ti ripeto.
grazie mille!!!
PS: ovviamente il consiglio e' esteso a tutti quanti.
@artiglio si non so quanto è il budget che avete in mente,cmq se prendete ora il volo con ryan per luglio ve la cavate alla grande,poi c'è il pulmann che in un ora e mezza vi porta in città. Sull'aeroporto principale vola solo alitalia e Lufthansa,cmq anche li se prenotate in anticipo in alitalia fanno belle promozioni...fatevi due conti,se riuscite ad andare è una figata ragazzi...su Berlino non saprei,sono andato 2 volte ma con 2 melanzane diverse...quindi niente puttan tour...cmq ci sono molto rece su berlino anche, sicuramente anche all'artemis si tromba...cmq ripeto se vai su skyscanner.com e metti le date in 10 minuti fai il paragone francoforte/berlino sui voli....per quanto riguarda la fatica non vi preoccupate...quando entri in un fkk e vedi una quarantina di fighette nude,depilate e profumate ti passa tutto....il problema semmai è andare via....
@Depalas sono stato all'Oase settimana scorsa,vai tranquillo i lavori sono in dirittura d'arrivo ma nemmeno te ne accorgi non danno fastidio...hanno aperto la nuova area spogliatoglio che si trova a sinistra dell'idro...non si scende più giù...
Per quanto riguarda il Palace si è una figata....fighette veramente top...si durante le fiere c'è stato un periodo quest'inverno che le rumene avevano preso il sopravvento e durante le fiere se non gli davi il centone manco ti guardavano in faccia....ho visto russi davanti a me in gennaio pagare anche 500 euro a botta....quindi li drogano il mercato...ma ora è ok,sono stato dieci giorni fa e si stava benissimo.....ho goduto molto....diciamo che ho dato da bere....a molte:)
Bellissima recensione @ilovefrankfurt , completa , anche per i trasferimenti per chi non vule noleggiare l' auto !!!!
Del Palace sono contento che stia migliorando , perchè a quanto ho capito io , le più belle stanno li e speriamo che le rumene ne stiano alla larga ancora per molto
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
Grazie @ilovefrankfurt....come sempre sei di super aiuto!
valuteremo bene con gli altri.come sai bene, quando ti muovi in tanti c'e' sempre chi la pensa in un modo e chi in un altro.far combaciare troppi cervelli e' dura...fossi da me non ci penserei due volte ma vedremo un po'.
partendo con la ryan air si risparmia tanto anche se poi c'e' la scomodita' del viaggio di 1h e mezzo pero' sei a giro sicche' po' essere anche un divertimento.
ti faro' sapere la decisione finale quale sara' cmq e se nel frattempo hai qualche altra dritta io la prendo al volo!
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e voglio ringraziare i grandi del forum che mi hanno instradato benissimo grazie alle loro recinsioni.
Sono stato all'oase il 28 maggio......è stato veramente FANTASTICO un'esperienza unica e grandiosa. I lavori all'oase sono ancora in corso ma non danno ALCUN problema; per me era la prima volta in un FKK ma grazie alle vostre raccomandazioni e consigli non ho preso nessun missile e mi sono stradivertito.
La race di @ilovefrankfurt ci ha fatto decidere per l'oase e i consigli di @pungiglione mi hanno consentito di non restare deluso in ossequio al vecchio adagio patti chiari amicizia lunga ancora grazie, un vero successo !!!!!!
Siamo arrivati alle 13:00 eravamo in tre io e due miei amici appena arrivati notiamo che, nonostante l'orario, c'erano diverse auto, entriamo pagando quando dovuto, ci cambiamo negli spogliatoi, che ora sono a fianco alla jacuzzi e, con il nostro accappatoio giallo, iniziamo il giro.
Il numero delle ragazze è alto e anche la qualità è decisamente buona ............ inizio a guardarmi in giro saluto tutte, vicino alla jacuzzi sui tavolini vedo quella che sarà la mia prima botta..... si chiama erika, capelli raccolti, ....... i suoi occhi mi colpiscono la guardo, ci parlo e si va in camera........ dentro la camera mi scompiglia tutto sembra una fidanzatina che non vede l'ora
.......... mi fa di tutto e anch'io mi lascio andare per capirci: un' ora ......... doppio CIM, FK a tutta corda, BBJ a volontà e per non sbagliare 15 minuti ininterrotti di ANAL, oltre a tutte le posizioni che conosco più qualch'una suggerita da Erika; esco dalla camera, quella del Kamasutra, e non credo a quello che ho fatto......... i miei amici vedendomi capiscono che sono stato folgorato e ridono a crepapelle...... aspetto quasi un ora quando, mentre ero al bar interno, mi si avvicina una tipa si chiama Maria col neo sul labbro superiore si avvicina ci parlo e, nel suo ravanare, si accorge che sono bello e pronto inizia così, senza preavviso, un BBJ favoloso, non restisto e si va in camera avvisandola con ero stato con erika, la quale, mi aveva molto soddisfatto .......... anche lei mi porta nella camera di prima, quella del Kamasutra, e pure lei si comporta benissimo e io francamente sono in gran forma e anche per lei doppio CIM e più di un ora tutto quello che si può fare con una donna ANAL compreso profondissimo BBJ e FK da giovani innamorati fantastico.
Quando finiamo mi tremano le gambe .............. sono quasi le cinque del pomeriggio e mi avvio al giardino esterno dove stanno preparando la grigliata sono claudicante e francamente non pensavo potessi arrivare a tanto........ è una bella giornata il sole è caldo e in giardino si sta benissimo; devo assolutamente mangiare qualcosa, non mi tengo in piedi, ......... ci accomodiamo al tavolo uno dei miei amici mi porta della carne arrosto e un paio di wurstel e un pò di pane .......... stiamo fuori un'ora e mezzo mangio e bevo coca-cola a sazietà nel frattempo il parco delle ragazze aumenta generosamente ........... le guardo, una per una, e dentro di me penso che sono quasi pronto per un altro colpo........ cosi sarà si avvicina una bella ragazza di nome Cinzia mi guarda, mi accarezza nota la mia reazione e anche lei inizia, seduta stante, un BBJ.......... lì difronte a tutti, sono un pò imbarazzato ma tant'è ............. mi alzo e si và in camera ma mentre ci avviciniamo all'ingresso mi chiede se voglio farlo all'aperto ...... e mi porta su una sorta di tempio romano c'erano una ventina di scalini da salire ma completamente all'aperto ........ sono un pò stanco e si vede ........ però riesco nelle tre posizioni canoniche e un CIM finale........ sono a pezzi rientro e mi butto nella jacuzzi insieme ad un mio amico che bontà sua si era fatto una bella doppetta con erica e una certa alessia ....... molto bona a sua dire.......... si sono fatte quasi le 21:00 nel frattempo mi sono fatto anche una bella sauna che però mi ha dato il colpo finale sono stanchissimo e, insieme ai mie amici pensiamo che sia venuto il momento di lasciare il più bel posto del mondo e tornare in hotel...... facciamo un giro e incontriamo Erica e Alessia le quali, molto ben disposte nei miei confronti, mi invitano a fare una camera con loro due insieme proprio come ha fatto il mio amico ......... gli ripeto, quasi meccanicamente, che non c'è la faccio ma loro, con la complicita del mio amico che probabilmente non voleva andare via, mi accarezzano, baciano ecc...... accetto con lo sconto il centone ....... però devono farmi venire ........ in bocca !!!!!! accettano dicono che sono delle professioniste e, per prendermi in giro, che io sono uno stallone, ......... si và in camera una bella grande come dire una doppia ....... è l'apoteosi ....... non ho più un briciolo di forza pertanto non faccio nulla, nel senso che mi sdraio sul letto e lì rimango per tutto il tempo ............ loro fanno di tutto ma credetemi proprio di tutto ............ dopo quaranta minuti riesco in un bellissimo CIM ........FAVOLOSO !!!!!!!!!
Sono quasi le 23:00 decidiamo di andare via ............. è stata una giornata FANTASMAGORICA che non dimenticherò mai........
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ilovefrankfurt
23/05/2013 | 12:07
Newbie
Ciao raga, viste le vostre richieste e messaggi privati ho fatto un collage dei vari pezzi postati qui e li ed in più ho messo la rece degli ultimi giorni all’Oase. E’ stato un bel tour, spero di tornare presto…
13 Maggio 2013 Palace
Arrivo verso le 23, non c’è molta gente ma la cosa è apprezzabile in quanto sono più ragazze che clienti non essendoci fiere e sono stranamente “simpatiche” per il target del locale.
Non venivo qui da qualche mese, come ho già scritto in altri post nel tempo mi sono innamorato dell’Oase per via del clima che si respira delle girls e della magica jacuzzi. Le ultime volte al Palace mi avevano lasciato cosi cosi, ma ieri sera invece mi sono dovuto ricredere.
La situazione è migiliorata, l’orda delle rumene che avevano preso possesso del locale si è ridotta di molto.
Entro e mi prendo un drink e mi piazzo nella zona fumatori…e inizio a vedere che passa il convento…nonostante sia lunedi, il livello delle girls è ottimo, che fregne ragazzi. Due settimane fa ero stato al mainhattan e avevo visto un sacco di ciofeche ambulanti; qui invece noto con piacere che il livello è di nuovo tornato alto. Bene così.
In realtà lo scopo della serata è di incontrare Cleo..non la vedo da quando lavorava all’oase ed ora che ho saputo che si è trasferita al Palace non vedo l’ora di riabbracciarla.
Purtroppo non la vedo, inizio un po’ ad agitarmi…sono costretto a malincuore a rifiutare un paio di fiche spaziali nella speranza di vederla prima o poi….una me lo prende anche in mano sui divanetti,nonostante io l’avevo già rifiutata..si vede proprio che ci sono pochi clienti….
Alla fine, la voglia di scopare mi assale, arriva una bionda da paura, terza abbondante, occhi chiari, bel viso e bel corpo,si chiama Melania di Colonia…parliamo un po’…l’idea di farmi una tedesca mi piace, non me ne faccio da un po’….ci mettiamo d’accordo…Stiamo in camera una mezz’ora,lei è tranquilla, si fa baciare e leccare per bene,è addirittura simpatica…mi fa un pompino ottimo,leccandomi le palle anche. Me la scopo un po’ e poi me lo prende di nuovo in bocca, fino alla fine,bellissimo…quasi non si stacca più….sigaretta di rito,la pago e ciao.
Vado nel ristorante, c’è ancora della pasta e della carne,nonostante l’ora….caffè sigaretta…un giretto in sauna….poi finalmente i miei sogni si realizzano…..la vedo…cleo...in realtà faccio un po’ fatica perché non si trucca più da egiziana…ha cambiato anche taglio di capelli…cmq è lei…mi riconosce,ci abbracciamo….ci mettiamo sui divanetti e mi racconta gli utlimi mesi, il litigio con Mauro il padrone dell’oase e poi decidiamo di andare in camera. Lei è sempre stupenda, viso bellissimo,corpo magro e sodo, pelle ombrata….mi sento in paradiso, tra noi c’è un feeling pazzesco dovuto ai tanti incontri fatti all’oase; penso che sia la ragazza con cui ho legato di più qui, baci bellissimi e morbidi, duty spettacolare….pompino lento e salivoso come piace a me,cavalcata ottima e finale in bocca da sturbo. Molto GFE, stupenda, vorrei portarla via con me per quanto ci sto bene. Parliamo di tutto, stiamo insieme un ora e mezza, 150 euro ben spesi.
Si è fatta cosi l’una e mezza passata, vorrei fare un terzo giro ma poi penso di essere veramente stanco e che la settimana sarà lunga,quindi decido di andare a letto.
Totale speso 75 entrata, 25 taxi andata e ritorno da messe; 100 melanie,150 cleo,totale 350. Una bella serata in cui ho rovisto una ragazza speciale. Le ho promesso che mercoledi torno dinuovo a trovarla e torno solo per lei….vorrei fare un doppio shot, magari visti i pochi clienti,riesco a spupazzarmela tutta la sera senza pendere un capitale,vediamo…
14 maggio 2013: Red Light District Frankfurt
Seconda tappa del tour...Taunustrasse....bella serata...vi consiglio se capitate qui in questo periodo di farci un salto,magari la prima sera se siete stanchi per andare subito in qualche fkk..la situazione rispetto ai mesi scorsi è migliorata parecchio...c'è stato un bel ricambio...vi consiglio di beccare le ragazze appena arrivate,le riconoscete già da quando vi dicono ciao...ieri ne ho approcciate 2...una prima di cena, al 32,secondo piano porta in fondo a destra, bulgara, 21 anni,arrivata da 10 giorni....per 50 euro mi ha fatto un pompino very slowly come gli avevo chiesto e con un real cum in mouth, come le avevo chiesto....per fare bella figura ha pure risucchiato tutto...bellissimo,a livelli quasi fkk... la seconda dopo cena una biondina al piano terra del 47, seconda porta a destra proprio appena entrate...50 euro...venuta in bocca...ottima anche lei anche se non a livello della collega precedente....ho avuto culo ieri sera, tutto liscio,niente missile, totale 100 euri.
15 maggio 2013: The Palace
Terza tappa del tour, torno di nuovo al Palace due giorni dopo esserci stato…ancora una volta grosse soddisfazioni, mi dedico esclusivamente a cleo, due shot (con cim) quasi 3 ore fantastiche, rimarrà per sempre dentro di me, la adoro e mi ci diverto da pazzi. Da brividi. Totale speso , 75 entrata,25 taxi, 300 a lei, totale 400.
16 maggio 2013: World
Dunque, costo treno da Frankfurt a Giessen 14,30 + 15 di taxi.
Arrivo verso le 22, bella la location, stile Oase, in mezzo alle campagne...
65 euro d'entrata e via...
Che dire, locale pazzesco, un primo piano con bar e zona fumatori + cinema, poi il piano di sotto veramente enorme,stanze,sauna,piscina,jacuzzi. Ho dato una sbircitatina all'esterno,penso che d'estate deve essere una figata.
Purtroppo appena entrato mi rendo conto che la serata è fiacca. Poche ragazze, una quincina al massimo, e una quarantina di clienti. Il livello delle ragazze nella serata non è un gran che, gran parte rumene, col seno calato e il culo a pezzi. Provo a guardarmi in giro alla ricerca di qualche top, chiedo a tutte come si chiamano,sembro un vigile urbano,ma dei nomi che mi ha dato @pungiglione non ce ne sono. Poi scopro l'arcano, una ragazza mi spiega che il giovedi è un giorno morto perchè le ragazze si riposano in vista del weekend. Pazienza....la prossima volta ci tornerò non durante la settimana.
Fortunamente dopo un pò salta fuori una figa pazzesca, 24 anni, si chiama Carla, capelli mezzi biondi mezzi rossi, colore non decifrabile. Direi un metro e 65, una terza, un culo tosto tosto e un visetto che mi fa perdere la testa. Ci passo una mezzoretta al bar e poi via in camera.....esperienza bellissima, ci baciamo per venti minuti, fantastica, poi la lecco davanti e dietro a lungo; poi è il suo turno, un pompino propondo,con molta saliva, lento,leccate laterali,leccate alle palle....perfetta......poi la cavalco per bene, mi ha fatto troppo arrapare....
alla fine è il tempo di venire, gli scarico tutto un bocca, lei lo tiene tutto fino alla fine e continua a leccare....perfetta.
Alla fine sto un'ora con lei, 150 euri e poi mi rilasso un pò tra sauna e jacuzzi.
Ristorante buono, forse leggermente sotto il Palace.
Nonostante la serata morta devo dire che l'atmosfera è bella, le ragazze scherzano, c'è un bel clima.
Le altre due scopate della serata sono state monika, biondina sul metro e 70,carina ma non a livello della precedente e poi verso la fine una che mi pare si chiamava genny, che mi ha rotto il cazzo mentre stavo giu a rilassarmi, ha cominciato a tocaarmi,l'ha preso in bocca e visto che mi era diventato duro ho deciso di regalare la mia dolce crema anche a lei....ma non era niente di che,non l'avrei mai chiavata...
Cmq ho visto i manifesti del 1 giugno, i fortunati che andranno vivranno qualcosa di pazzesco...io non posso purtroppo....immagino che sarà pieno di ragazze...considerate che ieri la poca gente che c'era stava solo sopra, quando sono sceso giù era vuoto completamente...una serata un pò cosi...cmq ho visto un fkk nuovo,sono contento...sul livello delle ragazze aspetto occasioni migliori per giudicare...ho capito che essendo fuori mano durante la settimana non ci va nessuno perchè vanno tutti al palace o all'oase. Devo tornarci assolutamente.
Carla stupenda,ve la consiglio.
20 maggio 2013: Sharks
Logistica: Dalla stazione centrale di francoforte treno s3/s4 per Darmstadt e poi 11 euro di taxi.
Locale molto bello e pulito,elegante ed in stile moderno. Cibo cosi cosi, qualcosa in meno di World e Palace, allo stesso livello dellOase (ultimamente all'Oase anche si inizia a mangiare discretamente.).
A piano terra zona living con il grande bar al centro, poi cinema,ristorante; al piano di sopra le camere belle e pulite, area benessere e 2 idro.
Fondamentalmente un bel locale, ma veniamo alle note dolenti...Una trentina di ragazze forse, quasi tutte al bar a chiacchierare e a cazzeggiare. Purtroppo nessuna top di livello, diciamo un ceto medio di ragazze con alcune punte elevate di indecenza e inchiavabilità. Magari è una serata del cazzo non so,cmq questo è e questo vi racconto...
Alta presenza di missili rumeni che schivo svariate volte, diciamo uno scazzo generale, provo in me la stessa sensazione che ho provato al Mainhattan un mesetto fa e che vi ho raccontato in una rece. Peccato,perchè il locale merita. Mi viene in mente che ho fatto quasi un'ora e mezza di viaggio per venire qui ed a Frankfurt a due passi dal mio hotel nei puff mi facevo pompare per 50 euro con venuta in bocca (a volte anche 40 o 35, a seconda di quanto sono disperate).
Vabbeh sti cazzi, chi non risica non risica. Comunque non mi va di tornare a mani vuote, tento qualche approccio,ma il clima non mi piace,non ci siamo proprio,altro che GFE esperience,queste mi stanno proprio sul cazzo. Alla fine decido cmq che almeno una sul cazzo ce la devo mettere, giusto per svuotare l'armeria. Approccio una ragazzetta biondina, 23 anni, dice di essere russa e chiamarsi lilly,anche se in realtà abbiamo grossi problemi di comunicazione perchè il suo inglese fa cagare...cominciamo bene....poi invece in camera le cose girano abbastanza,bella leccata da parte mia, sia fica che culo, gli ficco pure un dito in culo,lei non gradisce molto e mi fa il segno di non farlo più....poi mi lecca lei,direi ottima fattura, non frettolosa, anche perchè gli ho promesso che facciamo un'ora....cosi si tranquillizza....poi me la cavalco prima da davanti e poi da dietro, visto che è l'unica bombata della sera mi sento carico a manetta....poi ad un certo punto mi sembra quasi che si sta rompendo i coglioni, un pò mi pento di avergli concesso l'ora....cmq non me ne fotto un cazzo, mi tolgo il cappuccio e gli dico di succhiare; poi la lecco di nuovo io,poi le dico che farò il cim e lei allora è felice come una pasqua, gli tengo la testa con le mani e le scarico tutto in bocca....lei sputa,dice che ho un sapore dolce e intasca il centocinquantone.
Che dirvi, è sempre bello scoprire nuovi posti, e cmq le avventure mi piacciono. Al tempo stesso vi dico,se dovete venire a Frankfurt per due giorni lasciate perdere sto posto, andate all'Oase, al Palace, o al limite al World ma lasciate perde questo e il mainhattan che stanno carichi di rumene stronze col culo calato che ci prendono pure per il culo perchè siamo italiani (naturalmente non tutte...altre sono ottime).
Poi naturalmente questa è solo la mia opinione...e poi considerate sempre che ogni serata fà storia se...al tempo stesso dopo 2 ore che stai in un locale ti rendi subito conto, di che aria tira...e per me che sono uno che cerca il dicertimento e la GFE allo sharks non penso di tornare per un pò...
21 maggio 2013: Oase
Arrivo verso le 19 finalmente presto per godermi questo locale,che come avrete capito dalle precedenti rece è il mio preferito.
Da notare subito una novità, stavo andando dritto giù a cambiarmi e quasi non mi infrango in un enorme specchio….non ci si cambia più giù, la zona armadietti e docce è stata spostata alla sinistra della jacuzzi,hanno aperto una nuova area.
Mi bevo una cosa al bar e mi metto in disco, la voglia di bombare è tanta. Il livello della fica è finalmente adeguato, ottimo il ceto medio ed in più 6/7 top di livello assoluto, in totale una cinquantina di girls. Parecchi anche i clienti, tutte le camere sono occupate ad una certa ora, diciamo un bel clima.
Prima bombata tocca ad una rumena, Dana, biondona col culo tosto e una terza di seno rifatta…mi propone un due con una sua amica ma scelgo solo lei. In realtà una volta in camera delude un po’, il suo lato GFE lo lascia sul divanetto e non sembra molto partecipe. Ci lecchiamo a vicenda, poi me la scopo un po’…poi gli dico che voglio il cim e magicamente si aprono le porte del paradiso, il centone è sempre il centone. Inizia a leccare piano piano come piace a me, e poi mi fa venire, anche se si stacca praticamente subito…alla fine sarà la peggiore trombata della serata.
Un po’ deluso mi butto nella jacuzzi, e di nuovo mi vengono in mente i motivi per cui amo questo posto…la jacuzzi è la fine del mondo,non ne ho viste di cosi grandi da nessuna altra parte,ogni volta mi stupisco da solo.
Dopo la jacuzzi mi faccio una sauna e mi butto un po’ nelle sdraio accanto al prato; la serata non è fredda e si comincia a stare bene anche fuori.
Faccio una discreta cena, pasta,braciola,doppio wurstel
e verdure, il ristorante è migliorato parecchio negli ultimi tempi, una volta non si riusciva a mangiare granchè….
La seconda timbrata della sera è una polacca, alisia, ha 26 anni, capelli castani, magra ma molto carina, dice di lavorare li da 2 mesi, in effetti mi piace proprio perché parlandoci mi sembra abbastanza novella, quasi impacciata. Andiamo in camera ed è una bella sorpresa, molto partecipativa, sembra godere anche lei mentre la lecco e dopo un po’ in reltà fra il mio stupore caccia un fiotto laterale…una stranezza per chi fa sto mestiere,mi dice che era arrivata da poco ed ero il primo…
Me la cavalco un po’, e me la sculaccio come piace a @pungiglione, è lei a chiedermelo. Alla fine mi fa un finale mostruoso, pompino morbido e delicato con venuta in bocca reale, fino alla fine, praticamente non sono servite le salviette perché lo ha raccolto tutto lei; bella esperienza finalmente, mi viene in mente Carla del world che pochi giorni fa aveva fatto la stessa storia; quanto mi mancheranno questi momenti….
Dopo un altro periodo di bivacco/relax incontro due rumene stranamente simpatiche, saranno la cosa più bella della serata. Una top strabona si chiama alessia, quarta di seno reale capelli lunghi castani pelle ombrata 25 anni da paura, fica stupenda,duty pazzesco veramente; la sua amica anna carina,magrolina, una terza di seno. Cominciamo al cinema poi si va in camera….mentre una bacia l’altra succhia e poi viceversa…i baci sono veri e profondi…GFE al massimo livello…poi le faccio sdraiare e me le lecco per bene,due fighette belle depilate. Poi le metto a 90,prima una poi l’altra, anche se faccio fatica a durare perché mi hanno fatto troppo arrapare…sono costretto a fermarmi per non venire…ppoi dopo un po le informo che vorrei venire in bocca a tutte e due e quindi accade il clou della serata. Iniziano a succhiare lentamente insieme,io le guardo dallo specchio in alto e poi alla fine vengo e le inondo tutte e due…quando si girano hanno la faccia sporca,alessia mi passa un fazzoletto e allora anna mi dice ci penso io, si avvicina e se lo lecca di nuovo e poi si gira ridendo; io rimango quasi basito, mi hanno sconvolto….a volte capita….ogni tanto becco pure qualche rumena onesta….mai generalizzare….gli regalo 100 euri a cranio e me ne vado…
Totale speso serata: 65 entrata 18 e 16 di taxi e poi 400 alle ragazze, diciamo 500 in tutto via. Grande serata, torno in hotel e faccio fatica a dormire….
22 maggio 2013: Oase
Seconda serata all'Oase, anche in quest'occasione il livello di fica è alto; dopo un momento relax iniziale e di studio in disco decido di andare con una ragazza stupenda, si chiama Silvia, 23 anni Ungherese, capelli castani chiari occhi chiari, piccoletta, seconda di seno, culo fantastico,viso stupendo, assomiglia all'attrice che faceva Naomi in 90210 (nuova versione). Spettacolare, dice che è da poco qui, che è stata 3 anni a Dusseldorf e lavorara al Dolce Vita,magari molti di voi già la conoscono. Comunque, esperienza bellissima,lei simpatica, partecipartiva; ci baciamo per 10 minuti, poi la lecco per bene,sembra piacerle. Poi mi incappuccia e iniziano le danze, prima sta un pò sopra, poi la prendo da dietro; poi inizia a farmi un pompino lento,profondo,leccando palle, veramente brava,penso forse il miglior pompino in assoluto del tour; poi finisco nella sua bocca, e il cim è reale, continua fino alla fine senza staccarsi.
Poi mi rilasso nuovamente nella jacuzzi,poi sauna,poi ceno con pasta e gli immancabili wurstel.
Approccio un paio di ragazze, una che si chiamava sunday tedesca, però mi da un pò di risposte del cazzo, ho paura del missile e scappo. Alla fine incontro una ragazza che avevo visto la sera prima,un gran troione,si chiama eva, rumena, 24 anni, biondona molto bella, quarta di seno naturale, una bella stanga con un bel culo. Vado in camera con lei,molto meno partecipativa nel bacio rispetto alla collega,però una fighetta bellissima che mi lecco un bel pò...poi proviamo a scopare,ma dopo poco inizio a cedere...mi cala la bandiera...il tour inizia a pesare...cosi inizia a farmi un ottimo pompino, direi non eccelso come silvia ma cmq alto livello. Solito cim anche qui reale e fino alla fine...
Mi rilasso un altro pò e me ne vado....
Anche stasera 23 maggio mentre vi sto scrivendo avevo previsto di nuovo Oase ma non penso che vado, un pò per stanchezza e un pò perche un mio collega che odia il pay mi ha inviatato ad andare in caccia di free in disco...vediamo,già sò che finirà che lui tromba e io mi devo buttare nei puff...cmq sti cazzi, qui a frankfurt una pompa si rimedia sempre,di giorno e di notte
Alla fine di questo tour mi porto dentro mille ricordi...ahime questa collaborazione di lavoro che ho intrapreso in Germania da circa un anno e mezzo sta per finire...cmq vorrà dire che verrò qui per piacere...nel vero senso della parola...ormai è come una droga....
In più aggiugno per quelli che me lo hanno chiesto che se vi servono info sul Mainhattan le trovate nella mia rece di aprile:
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/8699/fkk-mainhattan-18-aprile-2013
Se vi servono altre info sull'oase c'è anche una mia rece di un mese fa:
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/8499/fkk-oase-frankfurt-giovedi-11-aprile-2013
Volevo ringraziare un bel pò di gente, perchè attraverso le vostre recensioni e commenti mi avete dato indicazioni importanti: per primis il mitico @pungiglione, poi @harduino, @schiacciapatate72,@boh73, @uhao, @downunder, @Infornatore, @NormalMan, @Blasco, @Quantatopa, @Maxxx, @os_car86, @CharlesBukowski, @luci89, @porsche, @Xaus, @tripforever, @ILF, @PhR47, @spicchio e tanti altri che ora non mi vengono in mente.
W la fica e w francoforte!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuhao
23/05/2013 | 12:28
Silver
@ilovefrankfurt mister sei troppo buono, non me la merito così tanta considerazione.... ti ringrazio
:"> .
E i complimenti per la rece, è un autentico diario di piacere.... rientra appena possibile negli fkk, che sono il nostro habitat naturale !!!! e in bocca al lupo (o in culo alla balena) per il lavoro :)>-
Noi siamo i giudici più severi di noi stessi
Viaggiatore214
23/05/2013 | 13:03
Silver
@ilovefrankfurt grazie a te per l'entusiasmante rece e per le emozioni trasmesse e compli per il tour de FKKorce da vero gt pro....ma come in Oase non si scende più quella angusta e ripida scaletta per cambiarsi??? nooooo....era un must! centinaia se non migliaia di volte su e giù in carriera....ah ah....
non l'avevo notato prima ma se l'avessi saputo ti avrei detto di evitare Sharks il lunedi e magari fare lune e marte Oase (tanto giro c'è) e magari Sharks mercole.....amen.....lo "squirtello" della zoccola a me mai successo sinora, meglio forse....credo di sapere chi è la topona Alessia di Oase, tempo fa girava con una sosia (sorella? gemella??), esatto si propone sempre in coppia ma ho sempre temuto il missile (quando girano in 2 spesso missilano con la storia del numero lesbo come extra che palle)..... culo gambe e tette di Carla di World rimangono nella leggenda vera, se sono ancora belli sodi oggi pensa cosa erano nel 2010 quando iniziai a bombarla io e aveva 20/21 anni la gazzellina ah ah spero solo come testa la "sciocchina" (...) sia maturata un filo idem tecnica in stanza, allora acerba ma da quanto leggo ha finalmente imparato.....Sharks va davvero a periodi, o molto su o molto giù bah.....Palace devo tornare a bazzicarlo, mai stato male ma frequentato poco....un saluto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore214
23/05/2013 | 14:32
Silver
@ilovefrankfurt scusa, dimenticavo una curiosità. noto che (mi pare) spesso arrotondi la stanza con un extra tipo cim o fai 1 h invece di 30' (quando sono 30' veri poi....) e/o entrambe le cose messe assieme. domanda forse retorica ma almeno in tutti i locali di sto giro a Franco hai avuto la netta sensazione che con il cinquantino di base avresti avuto meno disponibilità e porcaggine dalle tipe o no o dipende da marchettara? io ultimamente in giro per il G&A noto un certo trend.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPhR47
23/05/2013 | 14:58
Silver
@ilovefrankfurt, bellissima spedizione!
Sono contento di averti aiutato in qualche modo con la mia minima esperienza :)
TROVA HOSTESS PER CENEpungiglione
23/05/2013 | 16:12
cagliari | 36-50
Gold
@ilovefrankfurt grandissimo!!! Bellissima rece e bellissima spedizione...senza badare a spese!!! Ti hai fatto un fullimmersion di gnocca!!!! Carla e ottima che fisico!! E alessia ho capito chi e.....c'e ne una che si fa chiamare alissia..??? l'hai conosciuta?? Ti auguro 100 1000 di queste avventure....!!! e prima o poi ci becchiamo in qualke fkk!!!
;-)
:bz
ilovefrankfurt
23/05/2013 | 16:13
Newbie
@harduino la tua è una domanda intelligente...allora diciamo che in quest'ultimo giro non ho avuto problemi di questo tipo,io di solito chiedo per 50 cosa fanno e entrati in camera dico mezzora,tieni tu il tempo...poi a metà dell'opera gli dico del cim...in alcuni casi ho fatto un'ora ma per scelta mia; cmq anche se è difficile cercate di trovare ragazze simpatiche,le troie stronze spesso si vedono dopo 5 minuti di conversazione...le migliori sono quelle con la faccetta d'angelo...poi capita pure che con una ti trovi bene,sembra ottima e poi dentro è un missile, però ci sta nel gioco delle parti...diciamo che all'Oase e al Palace ci sono andato spesso in quest'anno e mezzo quindi mi so fatto diciamo una certa reputazione,con quelle con cui mi sono trovato bene ho bissato, a volte trissato, i missili li schifavo proprio e in alcuni casi gliel'ho detto anche in faccia...del tipo non ci vengo con te perchè un mese fa sei stata un missile...diciamo la cosa più difficile è trovare rumene brave perchè di carattere sono un pò stronze,però se andate sui nomi di cui vi ho parlato bene andate sul sicuro,almeno da qui all'estate,poi diciamo ogni 2/3 mesi c'è un bel ricambio quindi serviranno nuove rece...ma tanto mi pare di capire che siamo in tanti:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilovefrankfurt
23/05/2013 | 16:18
Newbie
@pungiglione si infatti mi piacerebbe proprio andarci insieme perchè almeno così nel tempo tra una trombata e l'altra ci si diverte...purtoppo non posso nel we che vi fate 31 maggio-1 giugno ma immaggino che sarà una figata...considera l'oase già scoppiava di fica ieri,figurati di venerdi, poi il giorno dopo al world considera che quando ci sono stato ci stavano mille manifesti, leggevo anche gangbang,sarà pazzesco...divertitevi e recensite tutto....buone scopate
TROVA HOSTESS PER CENEXaus
23/05/2013 | 16:27
Newbie
spruzziamole tutte :ar!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore7619
23/05/2013 | 20:12
Silver
@ilovefrankfurt Ma scherzi? Grazie a te invece per averci dedicato un poco del tuo tempo per aggiornarci non modo esaustivo e completo sugli fkk più famosi di Francoforte... Piuttosto mi dispiace che non avrai più un contatto diretto e regolare con Francoforte, per te e per le tue preziose recensioni ed il "borsino" degli fkk locali :-(
INCONTRA DONNE VOGLIOSECharlesBukowski
23/05/2013 | 20:48
Newbie
@ilovefrankfurt ottima rece, un vero tour de force di locali e ottime scopate piene di extra...tornerai sicuramente a Frankfurt anche se non ci dovrai andare per lavoro ;)
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
ilovefrankfurt
24/05/2013 | 11:45
Newbie
@CharlesBukowski si di sicuro tornerò...è peggio di una droga....peccato che in Italia non esista niente del genere...poi chissà perchè nel nostro paese sono tollerate le saune gay e invece gli fkk no...pensate a quanti fkk si potrebbero realizzare,magari su spiagge,vista mare,sarebbe perfetto...
Boh73
24/05/2013 | 16:47
Silver
..si ma in Italia non funzionerebbero se non cambiamo mentalità .. le ragazze non sarebbero controllate, i pagamenti sarebbero occultati, ed i buttafuori sarebbero ex galeotti ipocorticali incapaci di capire chi e come accompagnare fuori i clienti molesti ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEILF
24/05/2013 | 22:36
Newbie
@ilovefrankfurt e @Boh73
inoltre se ci fossero in italia sti locali tutte le famiglie andrebbero distrutte.. tutti puttanieri e tutte le mogli cornute ahahahahahahahah!
TROVA HOSTESS PER CENECharlesBukowski
25/05/2013 | 01:01
Newbie
@ILF chi vuole cornificare lo fa lo stesso, a prescindere dagli FKK...
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
vortice
25/05/2013 | 06:42
Silver
Ottimo lavoro fratello GT !
Raccogliendo le varie recensioni, partendo da tanto tempo fa sino ad oggi, e passando dalla mia esperienza mi sembra proprio che lo Shark.... che era sempre stato recensito come un locale nel complesso mediocre, abbia avuto un suo momento di cloria a cavallo tra la fine del 2012 e inizio 2013, frutto dell'opera di tentato rilancio effettuata dalla proprieta' (tante ragazze e livello cresciuto) per poi ripiombare nella mediocrita' dalla seconda meta' di marzo in poi...
Ormai a distanza ravvicinata iniiano a essere diverse le recensioni negative....non si puo' piu' parlare di un caso...e questa e' l'unica spiegazione che riesco a darmi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilovefrankfurt
28/05/2013 | 14:27
Newbie
@vortice si lo sharks è stato una delusione; ci sono andato perchè alcune ragazze me ne avevano parlato come di un posto elegante..in realtà il locale è molto carino ma manca la materia prima...diciamo che se mi voglio fare la serata elegante vado al Palace in cui ci stanno un sacco di topa player con la fica profumata...se invece voglio la serata GFE vado nel magico Oase...per il resto sharks e mainhattan croce sopra, del world penso di aver beccato una serata sfigata e vorrei tornarci di venerdi o sabato per farmi un'idea più chiara
TROVA HOSTESS PER CENEartiglio
29/05/2013 | 05:10
Newbie
salve a tutti in primis....
un consiglio lo vorrei da chiunque di voi me lo sa dare in maniera precisa ed onesta.
a luglio organizzeremo un addio al celibato ad un mio caro amico e la meta scelta sarebbe francoforte.
partiamo dal viaggio e dal pernottamento.
sara' una mini vacanza ma vogliamo che diventi intensa.la partenza e' prevista per il lunedi' mattina ed il ritorno e' di mercoledi' mattina (quindi 2 giorni).
sto vedendo qua e la' di voli low cost ma non e' che ne ho trovati molti, escludo la ryan air che seppur economica ti lascia a francoforte hahn, che dista piu' di 150 km da francoforte sul meno, dove ho capito si concentrano tutti gli fkk piu' importanti.
voi cosa mi consigliate visto che siete esperti in materia!?
sara' meglio un volo diretto su francoforte sul meno presumo anche perche' ho visto che la tratta dove si risparmia di piu' parte da milano(bergamo). tenete presente che noi partiremo dalla toscana.
anche sul pernottamento non ho trovato un granche' e anche su questo Vi sarei grato se mi potreste aiutare dandomi qualche dritta. come ben sapete l'hotel deve servire giusto come appoggio e come mini riposo per qualche ora visto che noi vogliamo passare piu' tempo negli fkk menzionati sopra.
devono essere due giorni indimenticabili e il programma era quello di buttarsi un giorno al PALACE e un giorno all'OASE...una full immersion di fica a partire dal pomeriggio fino a chiusura.
cosa ve ne pare!?
sono graditi consigli e anche aiuti nel programmare questa due giorni...
grazie a tutti.
:-D
ilovefrankfurt
29/05/2013 | 11:14
Newbie
@artiglio grandi, ottimo programma, non penso che esista città migliore al mondo in cui fare un addio al celibato!!
sui voli diretti c'è alitalia (250 a/r) e lufthansa (circa 400 a/r) sia da roma che da milano e lufhtansa mi pare anche da firenze diretto. L'aeroporto Frankfurt FRA dista 10 minuti di treno dalla stazione centrale. Per le combinazioni con scalo ti consiglio skyscanner.com.
Per gli hotel ti consiglio il Clarion Collection City Center che è in pieno red light district,cosi vi potete fare anche un giro nei puff. Altrimenti c'è anche l'hotel Savoy poco distante che ha anche la piscina all'ultimo piano.
Per andare al Palace prendete un taxi dall'hotel e vi costa circa 12 euro. Per l'Oase dalla stazione centrale treno S5 scendete a Friedrichsdorf e poi 10 euro di taxi, oppure in taxi dalla stazione di francoforte sono circa 50 euro.
se ti servono altre info fammi sapere, buone scopateeeee
INCONTRA DONNE VOGLIOSE22cm
29/05/2013 | 14:07
Newbie
Ciao ragazzi, sono un novello anch'io di Francoforte, ci sono stato un paio di settimane fa e devo dire che è davvero una droga!!! Vorrei tornarci tutti i fine settimana ma purtroppo un pò perchè sono fidanzato un pò perchè i danari scarseggiano sono frenato. Voglio parlarvi della mia ultima esperenza fatta:
Siamo arrivati a Francoforte con un gruppo di amici maiali e come me tutti rigorosamente fidanzati ma con la scusa dell'addio al celibato siamo riusciti a svignarcela. Appena arrivati una doccia e poi via a visitare i mitici puff, avendo l'hotel praticamente adiacente ci è venuto tutto più facile..La prima impressione non è stata ottima, pulizia inesistente puzza e calore esagerati
per fortuna il primo palazzo era pieno di racchie ultraquarantenni che con 10 euro si farebbero fare qualsiasi cosa e quindi abbiamo desistito.
Visitiamo il secondo puff
e quì incontriamo una spagnola mulatta di Madrid appena arrivata davvero pazzesca, dice che in Spagna aveva un parrucchiere e per crisi è venuta in Germania a fottere, cmq la figa è assurda, purtroppo nn ricordo il nome, sesta di seno NATURALE, occhi celeste, 1,75 di cosce assurde, io e i miei amici non vogliamo farcela scappare e decidiamo con qualcosina in + di portarcela in stanza d'albergo, mai scelta fu più azzeccata. Ce la scopiamo nella mia stanza mezzora per ciascuno, io sono stato il secondo della lista, vedere quelle tette assurde saltare su e giu è stata una cosa incredibile, lei è stata una delizia, simpatica,disponibile, alla fine le ho detto che secondo me avrebbe fatto bene a venire in italia e a scopare per 300 euro l'ora come fanno dalle mie parti vista la bellezza assurda della ragazza. Finito il tutto abbiamo pagato tutti e 3 complessivamente 170 euro, io 70 i miei amici 50, oh il culo è il culo per me.....ahhahah
Secondo giorno ingresso al Palace: Premetto che per me è stata la prima volta in un fkk, ma una prima volta da ricordare per tanto tempo.
Appena entrati, ingresso 75 € subito ciabattine e asciugamani e via nel cinema...che esperienza...vedere tutte quelle fighe spompinare così alla luce del sole è bellissimo, al chè mi guardo negli occhi con il mio amico e ci diciamo: MA DOVE CAZZO STIAMO!!!! Le fighe erano assurde, siamo entrati alle 15:30 e siamo usciti ahimè alle 21, fosse stato per me sarei rimasto fino alle 4:00!!!!
In conclusione mi sono scopato una figa Argentina di nome Carla, bellezza assurda, ha rispettato tutte le sigle, GFE, BBJ, CIM, ANAL, TOTALE 100 rose.
Purtroppo per mancanza di denari ho dovuto desistere nel trombarmi una Serba dal culo pazzesco il cui nome inizia con la M ma nn mi viene in questo momento, e altre 30 come minimo fighe da paura che popolano questo splendido locale.
All'uscita, consegnate le chiavi dell'armadietto mi è cominciata a venire una nostalgia e una depressione assurda sapendo che l'indomani sarei rientrato in italia e quindi non avrei più potuto essere nel paese dei balocchi!!!!
TROVA HOSTESS PER CENEILF
29/05/2013 | 16:14
Newbie
@22cm vi hanno fatto storie quelli dell'hotel vedendovi portare la tipa in stanza?
Ps: la serba del palace è la buona e cara Mirela... timbrata un anno fa... che stallona!! :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città22cm
29/05/2013 | 18:03
Newbie
@ILF inizialmente ci hanno guardato un pò male ma poi
hanno capito che
ce la saremmo scopata nella hole!!! cmq non ricordo bene il nome preciso della Serba, ricordo solo quel culo che parlava!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBoh73
29/05/2013 | 18:16
Silver
@22cm fammi capire .. sei andato in un FKK per farti una sola trombata ?!!? , dimenticavo come avete condinto la tizia del puff a lasciare anzitempo la stanza che regolarmente affittano ?
TROVA HOSTESS PER CENEDepalas
30/05/2013 | 00:36
Newbie
@ilovefrankfurt Bravo, bella rece... 7+
@22cm Il primo FKK non si scorda mai! E' solo il primo passo...
:>
"Il bordello è l’unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto".
-Indro Montanelli-
Depalas
30/05/2013 | 02:21
Newbie
Caro @ilovefrankfurt mi fa piacere che tu abbia gradito il locale che ha ispirato il mio nickname...Insomma ultimamente da quel che leggo sembra che il Palace sia quasi un postaccio dove se non fai l'ora +l'extra la prestazione sarà mediocre, questo perchè le megafighe vogliono monetizzare il + possibile...
La mia esperienza ( per ora l'unica ) risale alla scorsa estate e sì, ci sono le tope spaziali. E' vero il missile può capitare, e per me il primo shot è quasi sempre un missile, appena entro mi saltano addosso e non resisto : la biondina dell'anno scorso aveva scritto missile in fronte eppure non ho potuto non portarla in camera, appunto in quanto topa suprema. Quello che invece pochi notano, forse è capitato solo a me, è che sul posto oltre alle fighe top di gamma ci sono donne normalmente piacenti che soffrono la competizione con le top-tope e devono inventarsi qualcosa: il mio shot finale l'ho fatto con una che mi ha fatto cimmare senza sovrapprezzo...
Non posso, ovviamente, stabilire quanto questo modo di fare sia diffuso con una sola visita: a proposito se è capitato anche a voi, ditelo!
L-)
PS passando a volo (ovviamente) d'uccello da Francoforte centro a Friedrichsdorf-Burgholzhausen qualcuno ( per esempio @harduino, per non fare nomi) mi sa dire se i lavori all'Oase sono terminati?:/
Grazie per la pazienza a tutti e alla prossima dal sempre vostro
D.
"Il bordello è l’unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto".
-Indro Montanelli-
artiglio
30/05/2013 | 04:11
Newbie
@ilovefrankfurt ....grazie mille per i consigli e l'aiuto.
rimane adesso qualche dubbio e te che sei il super esperto di francoforte spero che saprai darmi le dritte giuste!
la nostra preoccupazione piu' grande e' il poco tempo a disposizione che avremo e quindi capirai bene che ogni singolo minuto e' oro. di un viaggio mordi e fuggi cosi' tutto e' importante.
il volo in primis...ho visto che la ryan air fa scalo a francoforte hahn che dista parecchi km dal centro citta' e quindi dagli FKK (circa 160km).
inutile spendere poco di volo se poi devo farmi 2h su un treno o su un autobus.quindi il volo rimane lo scoglio piu' grosso.
te cosa mi consigli di fare!? ci sono compagnie economiche che prendi te e che volano all'aeroporto principale!?
stiamo valutando anche l'idea di cambiare destinazione ed andare a Berlino, dove la comodita' dei voli forse e' maggiore...ma dove di FKK seri tolto l'Artemis non ce ne sono altri a quanto pare dalle recensioni.
ovvio che noi abbiamo fatto la bocca a francoforte pero' se deve essere una fatica di due giorni dirottiamo le voglie altrove.
l'hotel mi preoccupa meno perche' in qualche modo ci aggiustiamo.il problema e' il volo come ti ripeto.
grazie mille!!!
PS: ovviamente il consiglio e' esteso a tutti quanti.
TROVA HOSTESS PER CENEILF
30/05/2013 | 11:54
Newbie
@artiglio ma che vuoi che sia 1 ora e 45 di pullman a 14 euro? è comodissimo anche il pullman.. altrochè lontanissimo..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàilovefrankfurt
30/05/2013 | 12:06
Newbie
@artiglio si non so quanto è il budget che avete in mente,cmq se prendete ora il volo con ryan per luglio ve la cavate alla grande,poi c'è il pulmann che in un ora e mezza vi porta in città. Sull'aeroporto principale vola solo alitalia e Lufthansa,cmq anche li se prenotate in anticipo in alitalia fanno belle promozioni...fatevi due conti,se riuscite ad andare è una figata ragazzi...su Berlino non saprei,sono andato 2 volte ma con 2 melanzane diverse...quindi niente puttan tour...cmq ci sono molto rece su berlino anche, sicuramente anche all'artemis si tromba...cmq ripeto se vai su skyscanner.com e metti le date in 10 minuti fai il paragone francoforte/berlino sui voli....per quanto riguarda la fatica non vi preoccupate...quando entri in un fkk e vedi una quarantina di fighette nude,depilate e profumate ti passa tutto....il problema semmai è andare via....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilovefrankfurt
30/05/2013 | 12:15
Newbie
@Depalas sono stato all'Oase settimana scorsa,vai tranquillo i lavori sono in dirittura d'arrivo ma nemmeno te ne accorgi non danno fastidio...hanno aperto la nuova area spogliatoglio che si trova a sinistra dell'idro...non si scende più giù...
Per quanto riguarda il Palace si è una figata....fighette veramente top...si durante le fiere c'è stato un periodo quest'inverno che le rumene avevano preso il sopravvento e durante le fiere se non gli davi il centone manco ti guardavano in faccia....ho visto russi davanti a me in gennaio pagare anche 500 euro a botta....quindi li drogano il mercato...ma ora è ok,sono stato dieci giorni fa e si stava benissimo.....ho goduto molto....diciamo che ho dato da bere....a molte:)
TROVA HOSTESS PER CENEos_car86
30/05/2013 | 12:51
Newbie
Bellissima recensione @ilovefrankfurt , completa , anche per i trasferimenti per chi non vule noleggiare l' auto !!!!
Del Palace sono contento che stia migliorando , perchè a quanto ho capito io , le più belle stanno li e speriamo che le rumene ne stiano alla larga ancora per molto
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
artiglio
30/05/2013 | 17:00
Newbie
Grazie @ilovefrankfurt....come sempre sei di super aiuto!
valuteremo bene con gli altri.come sai bene, quando ti muovi in tanti c'e' sempre chi la pensa in un modo e chi in un altro.far combaciare troppi cervelli e' dura...fossi da me non ci penserei due volte ma vedremo un po'.
partendo con la ryan air si risparmia tanto anche se poi c'e' la scomodita' del viaggio di 1h e mezzo pero' sei a giro sicche' po' essere anche un divertimento.
ti faro' sapere la decisione finale quale sara' cmq e se nel frattempo hai qualche altra dritta io la prendo al volo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDepalas
30/05/2013 | 19:09
Newbie
Grazie per la dritta @ilovefrankfurt! Cavoli sono molto indeciso tra l'uno e l'altro... @-)
"Il bordello è l’unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto".
-Indro Montanelli-
Viaggiatore214
30/05/2013 | 22:06
Silver
@Depalas ciao potrò aggiornarti sullo stato dell'arte degli (eterni) lavori di Oase solo tra un paio di mesi circa..... ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàildottore7
30/05/2013 | 23:42
Newbie
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e voglio ringraziare i grandi del forum che mi hanno instradato benissimo grazie alle loro recinsioni.
Sono stato all'oase il 28 maggio......è stato veramente FANTASTICO un'esperienza unica e grandiosa. I lavori all'oase sono ancora in corso ma non danno ALCUN problema; per me era la prima volta in un FKK ma grazie alle vostre raccomandazioni e consigli non ho preso nessun missile e mi sono stradivertito.
La race di @ilovefrankfurt ci ha fatto decidere per l'oase e i consigli di @pungiglione mi hanno consentito di non restare deluso in ossequio al vecchio adagio patti chiari amicizia lunga ancora grazie, un vero successo !!!!!!
Siamo arrivati alle 13:00 eravamo in tre io e due miei amici appena arrivati notiamo che, nonostante l'orario, c'erano diverse auto, entriamo pagando quando dovuto, ci cambiamo negli spogliatoi, che ora sono a fianco alla jacuzzi e, con il nostro accappatoio giallo, iniziamo il giro.
Il numero delle ragazze è alto e anche la qualità è decisamente buona ............ inizio a guardarmi in giro saluto tutte, vicino alla jacuzzi sui tavolini vedo quella che sarà la mia prima botta..... si chiama erika, capelli raccolti, ....... i suoi occhi mi colpiscono la guardo, ci parlo e si va in camera........ dentro la camera mi scompiglia tutto sembra una fidanzatina che non vede l'ora
.......... mi fa di tutto e anch'io mi lascio andare per capirci: un' ora ......... doppio CIM, FK a tutta corda, BBJ a volontà e per non sbagliare 15 minuti ininterrotti di ANAL, oltre a tutte le posizioni che conosco più qualch'una suggerita da Erika; esco dalla camera, quella del Kamasutra, e non credo a quello che ho fatto......... i miei amici vedendomi capiscono che sono stato folgorato e ridono a crepapelle...... aspetto quasi un ora quando, mentre ero al bar interno, mi si avvicina una tipa si chiama Maria col neo sul labbro superiore si avvicina ci parlo e, nel suo ravanare, si accorge che sono bello e pronto inizia così, senza preavviso, un BBJ favoloso, non restisto e si va in camera avvisandola con ero stato con erika, la quale, mi aveva molto soddisfatto .......... anche lei mi porta nella camera di prima, quella del Kamasutra, e pure lei si comporta benissimo e io francamente sono in gran forma e anche per lei doppio CIM e più di un ora tutto quello che si può fare con una donna ANAL compreso profondissimo BBJ e FK da giovani innamorati fantastico.
Quando finiamo mi tremano le gambe .............. sono quasi le cinque del pomeriggio e mi avvio al giardino esterno dove stanno preparando la grigliata sono claudicante e francamente non pensavo potessi arrivare a tanto........ è una bella giornata il sole è caldo e in giardino si sta benissimo; devo assolutamente mangiare qualcosa, non mi tengo in piedi, ......... ci accomodiamo al tavolo uno dei miei amici mi porta della carne arrosto e un paio di wurstel e un pò di pane .......... stiamo fuori un'ora e mezzo mangio e bevo coca-cola a sazietà nel frattempo il parco delle ragazze aumenta generosamente ........... le guardo, una per una, e dentro di me penso che sono quasi pronto per un altro colpo........ cosi sarà si avvicina una bella ragazza di nome Cinzia mi guarda, mi accarezza nota la mia reazione e anche lei inizia, seduta stante, un BBJ.......... lì difronte a tutti, sono un pò imbarazzato ma tant'è ............. mi alzo e si và in camera ma mentre ci avviciniamo all'ingresso mi chiede se voglio farlo all'aperto ...... e mi porta su una sorta di tempio romano c'erano una ventina di scalini da salire ma completamente all'aperto ........ sono un pò stanco e si vede ........ però riesco nelle tre posizioni canoniche e un CIM finale........ sono a pezzi rientro e mi butto nella jacuzzi insieme ad un mio amico che bontà sua si era fatto una bella doppetta con erica e una certa alessia ....... molto bona a sua dire.......... si sono fatte quasi le 21:00 nel frattempo mi sono fatto anche una bella sauna che però mi ha dato il colpo finale sono stanchissimo e, insieme ai mie amici pensiamo che sia venuto il momento di lasciare il più bel posto del mondo e tornare in hotel...... facciamo un giro e incontriamo Erica e Alessia le quali, molto ben disposte nei miei confronti, mi invitano a fare una camera con loro due insieme proprio come ha fatto il mio amico ......... gli ripeto, quasi meccanicamente, che non c'è la faccio ma loro, con la complicita del mio amico che probabilmente non voleva andare via, mi accarezzano, baciano ecc...... accetto con lo sconto il centone ....... però devono farmi venire ........ in bocca !!!!!! accettano dicono che sono delle professioniste e, per prendermi in giro, che io sono uno stallone, ......... si và in camera una bella grande come dire una doppia ....... è l'apoteosi ....... non ho più un briciolo di forza pertanto non faccio nulla, nel senso che mi sdraio sul letto e lì rimango per tutto il tempo ............ loro fanno di tutto ma credetemi proprio di tutto ............ dopo quaranta minuti riesco in un bellissimo CIM ........FAVOLOSO !!!!!!!!!
Sono quasi le 23:00 decidiamo di andare via ............. è stata una giornata FANTASMAGORICA che non dimenticherò mai........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5893
31/05/2013 | 00:56
Silver
Questa recensione mi sembra di averla già letta :-D
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/9409/prima-volta-fkk-oase
TROVA HOSTESS PER CENE