Ancora co sto cesso ahah, se vuoi in privato ti mando foto di ragazze con cui sono stato, poi mi dici se sono roba comune o no! Poi da quanto ho capito sei uno che ti accontenti, io invece punto al meglio, poi per carità se trovo una zoccola però leggermente più bruttina non mi faccio tanti problemi a scoparla! Per quanto riguarda le altre città è vero che è più facile scopare,ma come hai detto anche tu Londra è una cosa a se! Più che altro spara un po' di nomi di locali dove secondo te non è così difficile concludere, così magari in questi 3 giorni testo e poi ti dico!
Ahahahah no no nn mi permetterei mai di dire che sei un cesso ci mancherebbe altro manco ti conosco!! :-) cmq non mi accontento neanche io dei cessi
che sia chiaro!! Cmq come preserata bazzica tra Soho e soprattutto nei pub di Leicester Sq oppure ancora meglio zona Camden, poi va giù di clubbing...ti posso consigliare il MoS che stasera c'è il label Defected In The House...vedi se non è già sold out ma te lo consiglio vivamente!!
Altrimenti molto ma molto consigliati sono il Fabric, l'Egg Ldn e il fantastico XOYO regni della musica Underground e stasera c'è Tiga!! Oppure il Plastic People a Shoreditch dove suonano dubstep e non è male come posto!! Se riesci stasera vai al MoS o XOYO!!
E' ovvio che per facilità e bellezza delle ragazze, l'est non ha praticamente rivali :)
Però se il paragone si fa con l'italia, ovviamente le melanzane ne escono a pezzi.
Se frequenti un college o un circolo sociale è ovvio che sia più facile concludere, visto che ti trovi in momenti di "condivisione" con ragazze straniere, che il lavoratore normale fa fatica a creare nel suo ambiente di lavoro (mettiamo il classico ufficio)...ecco perché spero riaprano le uni per poter frequentare i vari party universitari più affini alla promiscuità.
Sulla storia del cesso o non ci sai fare...non ci siamo proprio.
Sia io che il west04 siamo dei bei ragazzi, ben educati e con buon inglese, personalmente non ho faticato a fare danni in 6 diversi Paesi europei negli ultimi 12 mesi correnti, ad esempio uscire in Polska o Francia da solo e rimorchiare come un matto...la piazza inglese la stiamo conoscendo ormai abbastanza bene, e non è questione di serata storta, luoghi sbagliati o quant'altro ma una difficoltà rituale che si ripete. Per dire, vuoi sapere il posto dove ho trovato più facilità? Un famoso pub australiano durante la serata spagnola-brasiliana (che se hai frequentato London conoscerai ;) ) con percentuale di ragazze inglesi prossima allo 0...
Poi sono il primo a dire che bisogna rimboccarsi le maniche, magari non mi sono ancora impegnato abbastanza :)
Al fabric sono andato qualche settimana fa, ed ho trovato una percentuale maschile imbarazzante, gruppi chiusi di connazionali ed in generale tanta freddezza...mi ha salvato il fatto che a me piace la D&B e ci sono andato per ballare quindi cmq mi sono divertito.
Però a pensare che era il mio club preferito in Europa, non potevo credere al cambiamento che aveva avuto nel giro di pochi anni...
Sarà forse il mese di agosto un po' sfigato, non vedo l'ora che finisca l'ondata turistica...
@SoproniSör Ho vissuto in più posti prima south west poi south est London da un'ora a 30min circa di distanza dal city centre.
Non volevo screditarti ed anzi non vedo perchè non credere a quello che hai detto visto che giustamente come dici tu non hai alcun interesse a farlo.
Il punto è un altro. Quando si esprime un'opinione bisogna cercare di essere il più oggettivi possibili ed evitare di fare dichiarazioni assolutistiche perchè la verità assoluta non esiste, ognuno è diverso(per fortuna) ha una percezione differente della realtà, più tante altre variabili che entrano in gioco.
Allora date queste premesse io posso permettermi di dire tristemente di aver combinato pochissimo durante diversi anni lavorativi in UK. Poi magari arrivi tu bello come il sole e negli stessi posti dove ho vissuto io in un batter d'occhio ti scopi tutta la fauna femminile. Non mi fraintendere, non sto facendo del sarcasmo nei tuoi confronti, sto parlando seriamente. Questo per dire che come in qualsiasi posto a parità di condizioni vince chi ha delle doti in più.
Non fatemi una colpa ragazzi se non frequento i locali, c'ho provato ma proprio non mi va. Se devo rimorchiare qualcuna lo faccio di giorno, anche se capisco che Londra si presta di più a questo tipo di seduzione mordi e fuggi. In ogni caso 20 anni li ho superati ormai da un pezzo.
Voi fate bene a provarci...anzi io faccio il tifo per voi!
Io ci crederò anche ma rimango sempre un po' basito di uno che mi dice di poter fare faville al ministry of sound e al fabric, gli altri non li conosco!
Il fabric non molto al MoS vai tranquillo...il mio preferito è il XOYO, @thewest04 come vuoi a me che tu mi creda o meno non interessa ho solo riportato le mie esperienze nel paese che conosco meglio anche dell'Italia!! :-) prossima volta ti inviterò a venire con me non so che dirti...peace!!
l'importante è confrontarsi.Io poi parto dal presupposto che chi come noi(purtroppo)ha avuto a che fare con la melanzana italiota ha di che esultare trovandosi nella realtà britannica. ;-)
Ma comunque una cosa che ti volevo chiedere, poi vabbe ognuno ha il proprio metodo, ma le tipe come le approcciavi? Se vedevi una o due che ballavano oppure un gruppo provavi a prenderla e ballarci direttamente oppure cercavi di scambiare due parole prima (molte volte nei club è difficile parlare perché la musica è alta)?
Il problema principale a nostro avviso, come ben sottolineato il Thewest, è che in dancefloor è difficilissimo rimorchiare, e spesso anche fuori se approcci verbalmente c'è un po' il problema della musica, e spesso arrivano le amiche a rompere...
In generale l'uscire in gruppi misti o di tante ragazze è in voga a Londra...in altri Paesi esteri si usa meglio uscire in 2-3 max 4 ragazze. Approcciare una tipa in gruppi di 6-7 ragazze come accade in UK, e riuscire ad avere la sua attenzione è molto complesso.
@SoproniSor: ieri sono stato allo XOYO, per carità bel locale, fortunatamente da appassionato di elettronica mi son divertito, ma le donne dov'erano? Ratio sul 20% contro 80% uomini ad andare larghi...
Ciao a tutti sono nuovo del sito. Sono a Londra da 1 mese ma ancora non ho combinato un granchè... sono venuto qui completamente da solo e la cosa non mi ha aiutato, inoltre non conoscevo niente della città e dei luoghi dove andare per trovare ragazze. Sono appena tornato da Trafalgar Square, dove sono andato dopo aver letto un sito in cui si consigliava di recarsi qui... ma a dire il vero io non ho visto tutti questi locali, dunque neanche stasera non ho avuto l'occasione di approcciare ragazze e sta cosa mi inizia un po' ad abbattere...
Ho letto che qualcuno di voi è a Londra, come lumi ad esempio, volevo chiedervi se magari ci si può incontrare per qualche dritta...
ciao ragazzi! vado a Londra a trovare un amico il prossimo weekend, vorrei sapere se avete qualche locale notturno da consigliare con buona presenza di fauna femminile in fascia 18-25 (non necessariamente top model ma nemmeno scaldabagni :D)...meglio non discoteche ma non precludo nemmeno quelle, è che in disco non si riesce praticamente a parlare e ti deve girare bene con la tipa sperando che sia su di giri...ah se poi magari avete anche qualche consiglio per il giorno sarebbe il top! in passato sono stato al Fabric e mi son divertito tantissimo ma per beccare mi è sembrato pessimo, idem altre discoteche in Piccadilly Circus...vorrei fare un salto all'Electric ballroom ma non ci ho mai messo piede, consigli? buona gnocca a tutti ;)
Quindi? Nessuno risponde piu? Se uno va li un weekend e volesse evitare di impegnarsi la serata in discoteca dove potrebbe andare, una piazza dove si possa cuccare in serata e per mezzanotte/l una spostarsi in qualche bar/club magari con pistina per ballare? Ce nulla del genere?
sono piú di 4 anni e mezzo che vivo a Londra devo dire che i primi 2 anni sono stati tipo luna di miele ho girato molti clubs e cacciato un tot selvaggina...dopo un pó peró i clubs mi son venuti a noia ed é li che é iniziato il disastro ..possibiltá di conoscere tipe in giro quasi nulla son tutte fredde come dei cazzo di polaretti ..fortunatamente badoo mi ha un po salvato il culo qualche ripiego decente me lo ha dato...ma qua regaz é tutto altalenante con sto tempo di merda cosa si pretende logico che le tipe son ben strane ..la fica non manca di certo le migliori secondo me son le mixed race ,l inglese media non brilla certo per bellezza e simpatia son rognose da far schifo..l'asso nella manica del londoner quale sono se é un periodo di magra assoluta a parte il santissimo pay é pure fare qualche shortbreak fuori da Londra preferibilmente in zone calde; secondo me apprezzi veramente Londra quando ne stai lontano per un pochetto allora ti viene a mancare
Concordo pienamente con @viva la suina...in inverno la situazione nei club è veramente brutta e la "tensione" è la stessa che si trova in italia. In estate va un po' meglio e Londra può regalare soddisfazioni...
In generale la mia opinione è che qui si venga per lavorare e cercare di far soldi, o per imparare la lingua...perché in quanto a donne sono davvero messi male.
Il vantaggio sono i voli low cost che ti permettono i weekend all'estero...
italiano saggio sposato con un inglese (povero lui): "se volevo un'itagliana me ne restavo in itaglia"... io da resident la sconsiglio Londra ...cara da far schifo difficile trovare escort autoctone se si prezzi alle stelle ,tempo di merda,ragazze inglesi zozze da far venire il vomito, mangiare devi saper girare bene insomma una qualitá della vita pessima...se ti piace sfondarti di droghe ecco peró che si trasforma in paradiso c'é una buona scena elettronica
ad ogni modo é una cittá fredda da far schifo poco umana veramente tutti che lavorano come muli per due spicci...ma d'altronde i soldi sono qua non di certo altrove quindi questo é
motivo per restare...per non andar fuori di testa uno deve lavorar duro 3 mesi poi vacanza e cosí via 4 vacanze all anno allora diventa accettabile qua piove 24 ore al giorno non dico altro ci credo che si drogan tutti e son tutti alcolizzati
Citta veramente poco umana poca o nessuna voglia di divertirsi come si deve( non ubriacarsi alla sfinimento)difficolta ad aver relazioni di qualsiasi tipo.
Io non capisco perche la sputtanate cosi, io in 3 giorni in zona piccadilly ho visto una quantita immensa di fighe il sabato sera, tutte bellissime, svestite e socievoli non so se siete voi che non rimorchiate un cazzo e date la colpa al posto, io non potevo rimorchiare ma mi è dispiaciuto molto! Ho visto la fila fuori dai locali in cona piccadilly con 70% ragazze! E se come concorrenza volete considerare i 4 inglesini sfigati che parlano di calcio! Io l ho trovato un ottimo posto per ficcare ragazze di qualità sinceramente..
Io non potevo rimorchiare perche ero con la mia famiglia e sono rimasto solo 2 giorni, ma io non ho mai visto cosi tante belle ragazze svestite in giro! Se poi fossero fighe di legno come le melanzane e non la sgancino questo non lo so però ce ne erano molte e poca concorrenza
@capitan ass facci un favore te e la tua teoria andatevene affanculo va quelli come te dalle mie parti li chiamiamo QUAQUARAQUA e sono i primi a prendere gli schiaffi aahaahahaha
cioé un babbo di minchia che é stato 3 giorni in vacanza a Londra non concludendo niente per svariati motivi é cosí tronfio da sentirsi in diritto di dare consigli a caso, cosí giocando di fantasia ;se l'itaglia é un paese di merda é anche e soprattutto per colpa tua @capitan findus ahhaahhahahh
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Thewest04
17/08/2013 | 17:16
Newbie
Ancora co sto cesso ahah, se vuoi in privato ti mando foto di ragazze con cui sono stato, poi mi dici se sono roba comune o no! Poi da quanto ho capito sei uno che ti accontenti, io invece punto al meglio, poi per carità se trovo una zoccola però leggermente più bruttina non mi faccio tanti problemi a scoparla! Per quanto riguarda le altre città è vero che è più facile scopare,ma come hai detto anche tu Londra è una cosa a se! Più che altro spara un po' di nomi di locali dove secondo te non è così difficile concludere, così magari in questi 3 giorni testo e poi ti dico!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSoproniSör
17/08/2013 | 18:19
Новосибирск | 26-35
Silver
Ahahahah no no nn mi permetterei mai di dire che sei un cesso ci mancherebbe altro manco ti conosco!! :-) cmq non mi accontento neanche io dei cessi
che sia chiaro!! Cmq come preserata bazzica tra Soho e soprattutto nei pub di Leicester Sq oppure ancora meglio zona Camden, poi va giù di clubbing...ti posso consigliare il MoS che stasera c'è il label Defected In The House...vedi se non è già sold out ma te lo consiglio vivamente!!
Altrimenti molto ma molto consigliati sono il Fabric, l'Egg Ldn e il fantastico XOYO regni della musica Underground e stasera c'è Tiga!! Oppure il Plastic People a Shoreditch dove suonano dubstep e non è male come posto!! Se riesci stasera vai al MoS o XOYO!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSElumi
17/08/2013 | 18:28
Silver
@SoproniSor
E' ovvio che per facilità e bellezza delle ragazze, l'est non ha praticamente rivali :)
Però se il paragone si fa con l'italia, ovviamente le melanzane ne escono a pezzi.
Se frequenti un college o un circolo sociale è ovvio che sia più facile concludere, visto che ti trovi in momenti di "condivisione" con ragazze straniere, che il lavoratore normale fa fatica a creare nel suo ambiente di lavoro (mettiamo il classico ufficio)...ecco perché spero riaprano le uni per poter frequentare i vari party universitari più affini alla promiscuità.
Sulla storia del cesso o non ci sai fare...non ci siamo proprio.
Sia io che il west04 siamo dei bei ragazzi, ben educati e con buon inglese, personalmente non ho faticato a fare danni in 6 diversi Paesi europei negli ultimi 12 mesi correnti, ad esempio uscire in Polska o Francia da solo e rimorchiare come un matto...la piazza inglese la stiamo conoscendo ormai abbastanza bene, e non è questione di serata storta, luoghi sbagliati o quant'altro ma una difficoltà rituale che si ripete. Per dire, vuoi sapere il posto dove ho trovato più facilità? Un famoso pub australiano durante la serata spagnola-brasiliana (che se hai frequentato London conoscerai ;) ) con percentuale di ragazze inglesi prossima allo 0...
Poi sono il primo a dire che bisogna rimboccarsi le maniche, magari non mi sono ancora impegnato abbastanza :)
INCONTRA DONNE VICINO A TElumi
17/08/2013 | 18:32
Silver
Al fabric sono andato qualche settimana fa, ed ho trovato una percentuale maschile imbarazzante, gruppi chiusi di connazionali ed in generale tanta freddezza...mi ha salvato il fatto che a me piace la D&B e ci sono andato per ballare quindi cmq mi sono divertito.
Però a pensare che era il mio club preferito in Europa, non potevo credere al cambiamento che aveva avuto nel giro di pochi anni...
Sarà forse il mese di agosto un po' sfigato, non vedo l'ora che finisca l'ondata turistica...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGigolino
17/08/2013 | 20:05
Newbie
@SoproniSör Ho vissuto in più posti prima south west poi south est London da un'ora a 30min circa di distanza dal city centre.
Non volevo screditarti ed anzi non vedo perchè non credere a quello che hai detto visto che giustamente come dici tu non hai alcun interesse a farlo.
Il punto è un altro. Quando si esprime un'opinione bisogna cercare di essere il più oggettivi possibili ed evitare di fare dichiarazioni assolutistiche perchè la verità assoluta non esiste, ognuno è diverso(per fortuna) ha una percezione differente della realtà, più tante altre variabili che entrano in gioco.
Allora date queste premesse io posso permettermi di dire tristemente di aver combinato pochissimo durante diversi anni lavorativi in UK. Poi magari arrivi tu bello come il sole e negli stessi posti dove ho vissuto io in un batter d'occhio ti scopi tutta la fauna femminile. Non mi fraintendere, non sto facendo del sarcasmo nei tuoi confronti, sto parlando seriamente. Questo per dire che come in qualsiasi posto a parità di condizioni vince chi ha delle doti in più.
Non fatemi una colpa ragazzi se non frequento i locali, c'ho provato ma proprio non mi va. Se devo rimorchiare qualcuna lo faccio di giorno, anche se capisco che Londra si presta di più a questo tipo di seduzione mordi e fuggi. In ogni caso 20 anni li ho superati ormai da un pezzo.
Voi fate bene a provarci...anzi io faccio il tifo per voi!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVThewest04
17/08/2013 | 22:07
Newbie
Io ci crederò anche ma rimango sempre un po' basito di uno che mi dice di poter fare faville al ministry of sound e al fabric, gli altri non li conosco!
SoproniSör
18/08/2013 | 00:48
Новосибирск | 26-35
Silver
Il fabric non molto al MoS vai tranquillo...il mio preferito è il XOYO, @thewest04 come vuoi a me che tu mi creda o meno non interessa ho solo riportato le mie esperienze nel paese che conosco meglio anche dell'Italia!! :-) prossima volta ti inviterò a venire con me non so che dirti...peace!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAlex77
18/08/2013 | 02:56
Newbie
l'importante è confrontarsi.Io poi parto dal presupposto che chi come noi(purtroppo)ha avuto a che fare con la melanzana italiota ha di che esultare trovandosi nella realtà britannica. ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSESoproniSör
18/08/2013 | 04:29
Новосибирск | 26-35
Silver
Esatto @Alex77 siamo qui per questo!! :-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEThewest04
18/08/2013 | 05:44
Newbie
Ci becchiamo anno prossimo SoproniSör! ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThewest04
18/08/2013 | 05:46
Newbie
Ma questo club XOYO è aperto anche la domenica? Domani lo testerei volentieri, stasera ero al Roxy in Oxford!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSoproniSör
18/08/2013 | 15:18
Новосибирск | 26-35
Silver
Sisi di solito si...se vedi su internet c'è scritto anche chi suona!!
Thewest04
18/08/2013 | 18:22
Newbie
Ma comunque una cosa che ti volevo chiedere, poi vabbe ognuno ha il proprio metodo, ma le tipe come le approcciavi? Se vedevi una o due che ballavano oppure un gruppo provavi a prenderla e ballarci direttamente oppure cercavi di scambiare due parole prima (molte volte nei club è difficile parlare perché la musica è alta)?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlumi
18/08/2013 | 18:56
Silver
Il problema principale a nostro avviso, come ben sottolineato il Thewest, è che in dancefloor è difficilissimo rimorchiare, e spesso anche fuori se approcci verbalmente c'è un po' il problema della musica, e spesso arrivano le amiche a rompere...
In generale l'uscire in gruppi misti o di tante ragazze è in voga a Londra...in altri Paesi esteri si usa meglio uscire in 2-3 max 4 ragazze. Approcciare una tipa in gruppi di 6-7 ragazze come accade in UK, e riuscire ad avere la sua attenzione è molto complesso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSElumi
14/09/2013 | 15:20
Silver
@SoproniSor: ieri sono stato allo XOYO, per carità bel locale, fortunatamente da appassionato di elettronica mi son divertito, ma le donne dov'erano? Ratio sul 20% contro 80% uomini ad andare larghi...
INCONTRA DONNE VICINO A TEbabble
15/09/2013 | 04:25
Newbie
Ciao a tutti sono nuovo del sito. Sono a Londra da 1 mese ma ancora non ho combinato un granchè... sono venuto qui completamente da solo e la cosa non mi ha aiutato, inoltre non conoscevo niente della città e dei luoghi dove andare per trovare ragazze. Sono appena tornato da Trafalgar Square, dove sono andato dopo aver letto un sito in cui si consigliava di recarsi qui... ma a dire il vero io non ho visto tutti questi locali, dunque neanche stasera non ho avuto l'occasione di approcciare ragazze e sta cosa mi inizia un po' ad abbattere...
Ho letto che qualcuno di voi è a Londra, come lumi ad esempio, volevo chiedervi se magari ci si può incontrare per qualche dritta...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmementoauderesemper
02/12/2013 | 13:47
Newbie
ciao ragazzi! vado a Londra a trovare un amico il prossimo weekend, vorrei sapere se avete qualche locale notturno da consigliare con buona presenza di fauna femminile in fascia 18-25 (non necessariamente top model ma nemmeno scaldabagni :D)...meglio non discoteche ma non precludo nemmeno quelle, è che in disco non si riesce praticamente a parlare e ti deve girare bene con la tipa sperando che sia su di giri...ah se poi magari avete anche qualche consiglio per il giorno sarebbe il top! in passato sono stato al Fabric e mi son divertito tantissimo ma per beccare mi è sembrato pessimo, idem altre discoteche in Piccadilly Circus...vorrei fare un salto all'Electric ballroom ma non ci ho mai messo piede, consigli? buona gnocca a tutti ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCapitan_ass
15/01/2014 | 00:47
Newbie
Quindi? Nessuno risponde piu? Se uno va li un weekend e volesse evitare di impegnarsi la serata in discoteca dove potrebbe andare, una piazza dove si possa cuccare in serata e per mezzanotte/l una spostarsi in qualche bar/club magari con pistina per ballare? Ce nulla del genere?
Cicciocl
15/01/2014 | 02:17
Newbie
Provate in zona Candem o a brick line(in zona liverpool street)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVviva_la_susina
15/01/2014 | 03:59
Silver
sono piú di 4 anni e mezzo che vivo a Londra devo dire che i primi 2 anni sono stati tipo luna di miele ho girato molti clubs e cacciato un tot selvaggina...dopo un pó peró i clubs mi son venuti a noia ed é li che é iniziato il disastro ..possibiltá di conoscere tipe in giro quasi nulla son tutte fredde come dei cazzo di polaretti ..fortunatamente badoo mi ha un po salvato il culo qualche ripiego decente me lo ha dato...ma qua regaz é tutto altalenante con sto tempo di merda cosa si pretende logico che le tipe son ben strane ..la fica non manca di certo le migliori secondo me son le mixed race ,l inglese media non brilla certo per bellezza e simpatia son rognose da far schifo..l'asso nella manica del londoner quale sono se é un periodo di magra assoluta a parte il santissimo pay é pure fare qualche shortbreak fuori da Londra preferibilmente in zone calde; secondo me apprezzi veramente Londra quando ne stai lontano per un pochetto allora ti viene a mancare
INCONTRA DONNE VOGLIOSElumi
15/01/2014 | 10:25
Silver
Concordo pienamente con @viva la suina...in inverno la situazione nei club è veramente brutta e la "tensione" è la stessa che si trova in italia. In estate va un po' meglio e Londra può regalare soddisfazioni...
In generale la mia opinione è che qui si venga per lavorare e cercare di far soldi, o per imparare la lingua...perché in quanto a donne sono davvero messi male.
Il vantaggio sono i voli low cost che ti permettono i weekend all'estero...
INCONTRA DONNE VICINO A TECapitan_ass
16/01/2014 | 12:49
Newbie
Quindi le zone siamo piu o meno tutti daccordo con camdem leicester e piccadilly giusto?
E per quanto riguarda i metodi di cuccaggio? Come vuole essere conquistata la londinese medie o le turiste medie?:)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàel_pato
31/01/2014 | 13:38
Newbie
e invece le italiane a londra come sono? La danno?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVviva_la_susina
31/01/2014 | 15:19
Silver
come mi disse un
italiano saggio sposato con un inglese (povero lui): "se volevo un'itagliana me ne restavo in itaglia"... io da resident la sconsiglio Londra ...cara da far schifo difficile trovare escort autoctone se si prezzi alle stelle ,tempo di merda,ragazze inglesi zozze da far venire il vomito, mangiare devi saper girare bene insomma una qualitá della vita pessima...se ti piace sfondarti di droghe ecco peró che si trasforma in paradiso c'é una buona scena elettronica
ad ogni modo é una cittá fredda da far schifo poco umana veramente tutti che lavorano come muli per due spicci...ma d'altronde i soldi sono qua non di certo altrove quindi questo é
motivo per restare...per non andar fuori di testa uno deve lavorar duro 3 mesi poi vacanza e cosí via 4 vacanze all anno allora diventa accettabile qua piove 24 ore al giorno non dico altro ci credo che si drogan tutti e son tutti alcolizzati
Cicciocl
01/02/2014 | 07:03
Newbie
Concordo pienamente con la susuna!
Citta veramente poco umana poca o nessuna voglia di divertirsi come si deve( non ubriacarsi alla sfinimento)difficolta ad aver relazioni di qualsiasi tipo.
Questa citta spesso è sottovalutata
Ps:vivo a londra da 2 anni e passa
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCapitan_ass
05/02/2014 | 00:52
Newbie
Io non capisco perche la sputtanate cosi, io in 3 giorni in zona piccadilly ho visto una quantita immensa di fighe il sabato sera, tutte bellissime, svestite e socievoli non so se siete voi che non rimorchiate un cazzo e date la colpa al posto, io non potevo rimorchiare ma mi è dispiaciuto molto! Ho visto la fila fuori dai locali in cona piccadilly con 70% ragazze! E se come concorrenza volete considerare i 4 inglesini sfigati che parlano di calcio! Io l ho trovato un ottimo posto per ficcare ragazze di qualità sinceramente..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteser
05/02/2014 | 01:19
Silver
@Capitan ass
attendo ancora qualche ficcata recensione giornaliera, non in teoria...
INCONTRA DONNE VICINO A TECapitan_ass
05/02/2014 | 01:42
Newbie
Che intendi
teser?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
05/02/2014 | 02:22
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Londra meta per un GT?......... :-))
..... grosse risate
Se ti ama, ingoia
martello
05/02/2014 | 12:58
Newbie
L-) Capitan ass di quelle in picadilli quante te ne sei fatte? ehehehe.........
Capitan_ass
05/02/2014 | 15:24
Newbie
Io non potevo rimorchiare perche ero con la mia famiglia e sono rimasto solo 2 giorni, ma io non ho mai visto cosi tante belle ragazze svestite in giro! Se poi fossero fighe di legno come le melanzane e non la sgancino questo non lo so però ce ne erano molte e poca concorrenza
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVviva_la_susina
05/02/2014 | 18:16
Silver
@capitan ass facci un favore te e la tua teoria andatevene affanculo va quelli come te dalle mie parti li chiamiamo QUAQUARAQUA e sono i primi a prendere gli schiaffi aahaahahaha
INCONTRA DONNE VOGLIOSECapitan_ass
05/02/2014 | 21:06
Newbie
Viva la susina ma che teoria?
E guardate che io ho solo dato dei consigli, chi ha un idea diversa è libero di tenersi la sua, fai passare la voglia di fare recensioni
INCONTRA DONNE VICINO A TECicciocl
07/02/2014 | 03:21
Newbie
Londra è cosi solo se la vedi da turista.
Purtroppo è tutta un altra realta
Ps: vivo a Londra da piu di 2 anni e la conosco bene
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàviva_la_susina
07/02/2014 | 03:30
Silver
cioé un babbo di minchia che é stato 3 giorni in vacanza a Londra non concludendo niente per svariati motivi é cosí tronfio da sentirsi in diritto di dare consigli a caso, cosí giocando di fantasia ;se l'itaglia é un paese di merda é anche e soprattutto per colpa tua @capitan findus ahhaahhahahh
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV