Ciao ragazzi, sono arrivato da pochi giorni a Londra e premetto che non è la prima volta! Sono un ragazzo di 21 anni e sono qua per cercare qualche lavoretto e per divertirmi; essendo qua da solo e le precedenti volte in cui sono venuto qua ero ancora molto giovane, non so dove passare le serate e sopratutto quali sono i locali o le disco dove raccattare gnocca free! Più o meno come tempo a disposizione ho circa 3 mesi, nel quale vorrei cercare di cuccare il più possibile! In Italia me la cavo bene con le ragazze e a livello d'inglese non sono messo malissimo, diciamo che mi capiscono! Consigli e dritte su questa magnifica città! Grazie in anticipo.
I commenti su Londra sono come al solito stranoti. dura trovare qualche Inglese aperta a conoscenze con stranieri, ma tutto cambia quando sono gonfie di alcol
:)
Generally speaking, se sei di bella presenza e non un coatto, ti direi frequenta Soho o Covent garden verso le 18, bevi fai conoscenze,e poi buttati in discoteche eleganti in zona Oxford, Piccadilly e Mayfair, con un mare di ragazze di tutta europa (Francia, Italia, Spagna) come il China White, il Distrikt, il Cafe de Paris e cosi via. Per entrare meglio andare presto o cercare una guest list online.
Se invece vuoi gustarti l'ambiente puramente Italiano dei club pieni di bimbiminkia oppure vuoi fare una serata solo musica e niente cuccaggio, allora al solito: Ministry of Sound, Pacha e Fabrik.
tutto questo ovviamente é valido per il free... per il pay AdultWork e via.
Io abito a camden town, ospite di parenti. , ma il genere che popola qui non fa per me. Ho notato che in centro nelle zone piccadilly e Leicester square di sera c'è molta vita ma il problema che mi pongo è come approcciare una ragazza che magari è in compagnia di amica/che?!
Questo purtroppo è un problema dovuto al retaggio degli approcci nel nostro caro paese di merda...di solito nel resto d'Europa non è come in italy dove le amiche stanno attaccate tra loro e non si separano mai: tu se sei da solo puoi comunque approcciare gruppi da 2-3 ragazze insieme (di più diventa difficile gestirle). Bisogna ovviamente essere spigliati ;) Una volta che avrai definito il tuo obiettivo tra le ragazze, spesso le altre lo capiscono e si fanno da parte ;)
Se vai a Leicester Square, è pieno di localini dove ballare ai lati della piazza, di solito non molto cari, certo trovi 99% di turisti, chi è resident a Londra va solitamente altrove. Qui ricordo che la limonata era molto facile, per scopare invece ci vuole la logistica adatta ed una buona dose di fortuna.
Tutti, ma poi dove trovi il tempo per lavorare? Ovviamente devi trovare quelli aperti lunedi, martedi, etc. etc.
Visto che sei resident ed hai tempo, ti consiglio di cominciare a girare a zonzo per i vari quartieri con più nightlife e chiedere in giro info sui locali direttamente alle ragazze per strada, a volte così è molto più facile riuscire a trovare bei posti dove rimorchiare.
Ancora devo trovarlo il lavoro, anche quello sarà un problema che non so da che parte farmi. Per la gnocca comincerò ad uscire una di queste sere, solo che non ho l'opportunità di fare tanto tardi, verso le 11 vorrei rincasare!
vai nei Wolkabout, ce n'è uno grande in angel square, un altro in zona leicester square (è l'ex limelight) e uno in covent garden. Ti diverti, spendi relativamente poco e magari se provi a chiedere trovi pure lavoro, lì hanno sempre bisogno. Oppure prova a chiedere lavoro nei vari ostelli, anche lì ti diverti e conosci gente. Per esperienza, lascia perdere i ristoranti italiani, ti pagano poco e ti trattano di merda
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Sono uscito stasera e sono stato in perlustrazione a Leicester square, piccadilly circus e sono passato di fronte a vari club. Al cafe de paris erano tutti vestiti con giacca e papillon, distrikt vuoto così come grace, poi mi sono spostato un po' verso Oxford circus e bond street e ho notato un club chiamato loop dove c'era una fila di 50 metri e la gente continuava ad arrivare, stasera ho fatto solo perlustrazione e non sono entrato però la cosa che ho notato è che non mi sentirei molto a mio agio a provarci con delle ragazze da solo, non so se mi spiego...
Sisi, alla fine recensirò...per ora in 2 mesi sono stato con 8 ma il mio proema più grande è riuscire a concludere visto che non ho la disponibilità della casa dato che è occupata!
Capire la vita notturna di Londra è davvero una mission impossibile, penso che nemmeno i residenti navigati si sappiano muovere alla perfezione sulla scena del clubbing da queste parti.
Personalmente in questi giorni ho testato Cargo a Shoreditch e Walkabout di Temple. Il primo molto turistico, il secondo abbastanza buono, il livello di figa non era alto ma era facile socializzare. In generale in discoteca non è facile rimorchiare a causa dell'elevata concorrenza e maggiore presenza di maschi. Certo ovviamente rispetto all'itaglya un altro pianeta, anche le melanzane conosciute in loco sono simpatiche (anche se c'è da distinguere tra quelle che vivono qui da tempo, e le turiste, privilegiando ovviamente le resident)
Per il resto devo rimuovere un po' di grigiore accumulato in itaglya in questi mesi, spero di ingranare presto con il free ;)
Se qualche londoner o ex londoner consiglia dei locali, fa un favore a tutta la comunità, io vedo di testarne uno ogni sera.
Per quel che riguarda la mia esperienza attuale ho testato questi locali:
Loop Club & Bar in Bond Street: conviene andarci per il preserata il venerdì e il sabato, prima delle 10 entrata gratis, locale su 3 piani, qualità della gnocca varia dalle serate
Ruby Blue Club Piccadilly: ci sono stato 1 volta, ingresso se ricordo bene 10 pounds, lo sconsiglio in quanto molto turistico come la maggior parte di locali a piccadilly, sono rimasto dentro per circa mezz'ora dato il grande puzzo di vomito che infestava tutto e il costante pressing di 5/6 ragazze in un tavolo che si volevano far offrire da bere
Rise Club Piccafilly: ci sono stato di domenica con un amico, locale su due piani, ingresso 10 pounds, se trattate vi fanno 5, per essere domenica era pieno, qualità gnocca medio, sono stato abbordato da una mentre facevo il passivo, ma non mi gustava, successivamente nel giro di 5 min si è presentata la sua amica che non era affatto male e sono stato per la mia prima volta con una con i capelli rossi xD
O' Neils Pub: testato recentemente, pub su 3 piani, musica live, molto vivace, venerdì ingresso gratuito, sabato 10 pounds, ero in compagnia di amici quindi ho passato una serata tranquilla, unica nota il fatto che all'ingresso, mentre io ero già entrato, e i mie amici ancora no, una volta fatto anche loro l'ingresso uno di questi mi dice che c'erano due ragazze fuori dal locale che ci chiamavano -.-
Cirque Le Soir Club Zona Oxford: ci sono stato di lunedì sera e mai avrei pensato a quello che ho visto! Mi ci sono presentato già in compagnia di una fichetta francese di alto livello, ma le altre non avevano niente da invidiarle, anzi c'era anche di meglio! Ingresso 20 pounds, non so neanche perché ma probabilmente per conoscenze della ragazza mi sono ritrovato a sedere al tavolo con possibilità di bere quanto volevo, locale straconsigliato anche perché molto divertente (un po' particolare poiché mentre la gente balla nei cubi ci sono persone del circo che fanno spettacoli) e con gnocca inglese di alto livello, niente turisti
Avalon Club Zona Piccadilly: un troiaio vero e proprio, ingresso 10 pounds trascinato da amici, locale molto piccolo e con un caldo allucinante, i miei amici qualcosa hanno rimediato, approccio stile Malta, ballo dietro e limonata, io ho passato più tempo fuori a prendere aria che altro, non ci tornerò mai più
Pub Camden Town: Camden è piena di pub e per chi ama quel genere è il posto più adeguato, la maggior parte a ingresso gratuito
Cucko, Jalouse, Cafe de Paris, Distrikt Clubs: non ci sono mai entrato in questi ma passandoci davanti ho notato quantità di gnocca di alto livello in quantità industriale, ingresso credo tutti sui 20 pounds! Prima o poi testerò!
Gnocca on the street: io prediligo l'abbordaggio on the street e non nei locali, quando vedo una o 2 ragazze carine in disparte mi ci fermo a parlare e spesso quando dico di essere italiano hanno molto stupore e sembrano interessate! Durante tutto il giorno e la sera lungo la strada si vedono passare gnocche pazzesche e il mio consiglio è quello di non essere timidi ma se si ha conoscenza di un buon inglese, cosa fondamentale per intrattenere conversazioni e se si vuole portare fuori ragazze, e provarci con ognuna delle quali ci attrae e si trova in disparte o seduta da qualche parte, meglio non fermare le gnocche che camminano!
Vero @Thewest04: vero per quanto riguarda il lavoro stradale, la cosa alquanto strana di Londra è che durante il giorno si trova davvero una marea di figa, che poi sembra quasi scomparire improvvisamente la sera, visto che i locali tendenzialmente non regalano una qualità eccelsa. Dovrò cominciare anch'io ad approcciare in contesti diversi dai locali, nei tempi morti durante il giorno e le serate.
Volevo fare dei piccoli appunti per quanto riguarda Londra:
1) Non è una meta facile per chi è alla ricerca di gnocca free veloce.
2) Con le tipe approcciate e successivamente limonate bisogna cercare di concludere la sera stessa poiché sia nel caso si trattino di turiste o di ragazze locali il giorno dopo nessuna si ricorderà di voi anche in caso di scambio di numeri, ne tanto meno la rivedrete (nel caso la rivediate non vi filerà di striscio).
3) Io sono dell'opinione che è meglio spendere 1 volta 20 pounds ed entrare in un club per bene dove la gente non ha il chiodo fisso per la gnocca, dove si trovano le vere gnocche, dove potrete agire con piu calma e dove soprattutto non ci sono 10 ragazzi pronti ad assalire una ragazza.
4) Alta presenza di italiani dal 15 luglio in poi.
@Thewest04: quoto le parole del buon thewest, con cui stiamo facendo delle grandi serate.
Assolutamente non meta da GT, già ancora noi che ci viviamo, spesso facciamo fatica ad orientarci nella scena del clubbing, anche se va già meglio rispetto ai primi giorni. L'ambiente è ostico specie nel west end, dove girano soldi, e quelli coi soldi non siete certo voi...di conseguenza il tiraggio si alza.
Per quanto riguarda il rimorchio, giustissimo, bisogna spingere sin da subito e cercare di portarle a casa; anche se spesso è difficile a causa del blocco che possono fare le amiche, una vera e propria piaga che mi ha già bruciato un po' di conclusioni quasi acquisite.
Sulla spesa, ancora i club da 20 pound non li ho testati, c'è da dire che se si trova la situazione giusta come ieri sera, anche aggratis ti puoi fare dei seratoni :-D
La presenza degli italiani è alta ma bene o male è comunque diluita, non troverete gruppi di maranza in libero pascolo per le discoteche, sulla falsariga delle Ibiza, Mykonos o Malta. Anzi a mio avviso ad agosto salgono su più ragazze italiane che ragazzi.
Tra pochi giorni dovrò tornare in Italia per alcuni mesi, ma invito comunque persone che leggono questo forum a testare i suddetti locali, che purtroppo io non ho avuto modo di provare, ma che sono sicuro sono pieni di gnocca:
Prezzi tutti intorno ai 20 pound ad ingresso, drink molto costosi, quantità di gnocca elevata.
One for one
Jalouse
Distrikt
Vendome
Amika
Cafe de Paris
The Cuckoo
Floridita
Archer street
The egg
Pacha
Fra i tanti locali testati da me quelli approvati sono:
Cargo
Cirque le soir
Koko
O'neil
Penso che per la qualità della gnocca non vi pentirete, il problema sta tutto nell'approcciarla dopo, a voi i commenti dopo averli testati, buona fortuna!
Ci vuole tempo, impegno e propensione al free. Per quanto ne so io e per quello che leggo in questo forum Londra non rappresenta l'eden del "GT tipo". Certo se ti trovi per lavoro o altri motivi, val la pena di frequentare qualche locale, magari andarci con lo spirito giusto, per bere qualcosa in compagnia, me se hai in mente di cuccare a tutti i costi,
mi sembra che la serata abbia alta percentuale di delusione.
Personalmente non ho mai preso in considerazione Londra come meta di vacanza all'insegna della gnocca, molto meglio per scopi culturali o per più miti vacanzieri.
non so Arapao.Io ci andrò a settembre e considero molto un fattore.Londra è una delle città più multietniche al mondo.E questo porta arricchimento culturale e sociale.Si può scegliere tra una gran quantità di locali e trovare quelli più frequentati da ragazze che vanno a divertirsi non disdegnando di fare qualche nuova conoscenza.Certo,molti mi hanno detto che le inglesi sono più propense ad andare con i maschi inglesi ma sinceramente non lo vedo un grandissimo ostacolo.Se riesci a farti piacere gli scudi che alzano possono anche abbassarsi.Poi comunque c'è tanta di quella gnocca di altri paesi che ci vive o che ci va in vacanza.....
@Arapao ti posso assicurare su quello che vuoi che scopare free a Londra è una delle cose più semplici in assoluto...Se sei nel range di età 16-30 come riesci a scopare free a Londra non riesci in nessun altro posto!! Non parlo così a vanvera, ma parlo per esperienza...io ho perso la verginità proprio là!! :-) cmq indipendentemente da ciò sono ormai 8 anni che lavoro a Londra nei mesi estivi e ti dico che è davvero facile...innanzitutto perché le britons e le londoners in particolare sono delle ninfomani da oscar, unica pecca e che non sono di certo di aspetto paragonabile alle ragazze dell'Est e sono, purtroppo, abbastanza sporche (condizione, questa, che sembra essere incredibilmente normale in UK)...non so che esperienze tu abbia avuto ma io ti riporto ciò solo per diritto di cronaca per @Alex77 :-) (Quello che ho visto nei bagni dei locali a Londra non l'ho visto da nessun'altra parte...) @Alex77 poi il fatto che sia una città multietnica soprattutto d'estate aiuta non poco!! In bocca al lupo e se hai bisogno di info per il free chiedi pure!!
@SoproniSör io invece non la penso proprio come te, a Londra scopare è difficile fidati, poi se dici di scopare come un dannato fammi vedere, io ancora sono a Londra e se vuoi ci troviamo prima di martedì che torno in Italia per un po' e mi dimostri come ti porti a casa una conosciuta sul momento!
Anche a me viene da sorridere quando leggo certe dichiarazioni sopra le righe o i soliti luoghi comuni.....però sono sempre disponibile al confronto, credo che il confronto possa arricchire una persona in qualunque caso.L'importate è condividere le proprie esperienze personali in manierà obiettiva poi chi leggerà prenderà le sue valutazioni di conseguenza. Per esperienza personale i posti dove i l rimorchio free è facile forse non si contano nemmeno su una mano e li conosciamo già tutti. Per quanto riguarda Londra molte cose sono state già dette. Io non ho mai fatto la vita del londoner abitando un po' fuori quindi non ho esperienza diretta.
Londra da questo punto vista fa storia a sè rispetto al resto dell'UK.
@Thewest04 mi piace la tua intraprendenza, il prendere in rassegna tutti i locali e cercare i posti più giusti per l'acchiappo. Sono quelle cose che puoi fare solo alla tua età quando non hai tanti grilli per la testa. Io non l'ho mai fatto nemmeno in Italia perchè per me è sempre stato uno sbattimento troppo grande.
Putroppo poi quando lavori di voglia non ne rimane tanta per il weekend....a questo proposito ho un piccolo aneddoto. Avevo un collega tedesco molto simpatico che lavorava con me in ufficio. Appena arrivato in UK aveva fatto grandi proclami...... adesso la sera andiamo, facciamo, scopiamo etc
Io avevo cercato indirettamente di spiegargli come stavano i fatti per non smorzare il suo entusiasmo.
Ebbene dopo tre settimane il sabato sera me lo ritrovavo sempre di fianco a me sul divano a vedere la tv.
Guardate ragazzi, non è questione di luoghi comuni o a Londra, avrei alcun motivo a inventarmi storie...non credo che "tirarsela" su un forum sia la mia più grande aspettativa di vita anche perché non mi conosce nessuno per cui che motivo avrei?? Tornando a noi sono voluto intervenire proprio perché se mi posso ritenere esperto conoscitore di una città quella e Londra e anche l'Inghilterra in generale...se vedete non intervento su molte cose...e sinceramente inventarmi cazzate non mi portano nessun ritorno personale!! Non ho mica detto di scopare 3 ragazze a serata però almeno 1 a settimana era una cazzata, col fatto che lavori poi il tempo è quello che è ma i primi anni in cui vedevo Londra da turista nel week end si andava sempre a segno e se non ci scappava una scopata
ti assicuro su quello che vuoi che almeno un bj lo ricevervi senza troppi sforzi...
La questione è: quanti anni avete?? E soprattutto che conoscenza dell'inglese avete?? Beginner o Real Chavish?? ;-) cmq con il lavoro estivo che faccio da 3 anni a questa parte conoscere ragazze e portarsele a casa a fine serata è anche più semplice!!
Io non devi dimostrare niente a nessuno ma ragazzi su Londra nn capisco come non riusciate a concludere...se siete dei cessi e puntate figone la vedo dura...cmq ci sono zone e club preferibili ad altri e se non riuscite con le londoners (cosa che nn riesco ancora a spiegarmi) puntate alle turiste!! Anche le melanzane perché no?? È pieno zeppo di18/20enni in visita alla città che la sera vogliono divertirsi!! Sono 12 milioni di abitanti nn potete nn concludere!! :-)
Cmq da Gennaio sarò fisso al King's College Hospital di Londra per 10 mesi causa Erasmus quindi se venite l'anno prossimo vi porto per mano io...adesso posso solo indicarvi i posti...anche perchè sono ritornato in patria a ferragosto perchè devo dare degli esami settimana prossima quindi ho dovuto chiudere col lavoro a Londra il 12 di questo mese!!
Io non condivido nè l'ottimismo eccessivo, nè d'altra parte il pessimismo. L'unica certezza di cui mi sto accorgendo è che Londra almeno in estate è una città più da over 25, visto che la stragrande maggioranza dei club testati vedo comunque presenti ragazze dai 23 anni in su...io ci sono arrivato relativamente giovane, e puntando sulla fascia 18-22 sto avendo qualche difficoltà in più. Spero con l'apertura delle università trovi degli ambienti in cui stare a mio agio. Come detto appunto chi conosce la piazza sa che non è semplice, alla limonata ci puoi arrivare, io sono ad 8 in un mese, ma scopare ed uscire con la tipa è un altro paio di maniche. Certo però non sbattersi nemmeno a testare i club, e restare nel weekend a casa - perdonatemi - ma mi sembra alquanto lazy. Tutti qui lavoriamo tanto, anche 8-10 ore al dì, però la mia uscita serale me la sono praticamente sempre fatta, a costo di mangiare al volo o dormire meno. E la voglia di uscire non credo manchi affatto ai Londoners. Bisogna rimboccarsi le maniche e darsi da fare come sul lavoro, divertirsi, essere attivi, propositivi e godersi i vantaggi di vivere in una città fantastica. Prima o poi i risultati arriveranno...melanzane che se la stra-tirano come in italia non se ne trovano, quasi tutte almeno qualche battuta te la concedono, poi sta comunque a te saperci fare e quant'altro. In questo mese anch'io ho sprecato tante opportunità...mi rifarò.
Per quanto riguarda me io ti posso assicurare che sono un bel ragazzo, di bella presenza, con l'inglese non ho problemi e riesco ad intrattenere conversazioni anche con ragazze british (con le turiste che parlano si e no è troppo facile), poi come ho già detto in precedenza mi sono mandato a puttane qualche scopata per motivi di logistica dato che non ho la disponibilità della casa, e infine per quanto riguarda le ragazze io sono solito provarci con quelle dal 7 in su e sono riuscito ad approcciare delle vere e proprie strafiche alcune volte (ieri sono uscito con una polacca che in Italia una così è da sogno). Concludo dicendo che io ho 21 anni e la maggior parte delle volte mi ritrovo ad approcciare ragazze più grandi di me, proprio perché l'età media dei locali è alta, sarà forse il periodo, sarà forse che i giovani frequentano altri locali mah?!
E poi una cosa che non mi torna è come è possibile farsi 1bj/scopata a settimana, questi numeri non si hanno neanche nelle città turistiche di mare, in una città continentale mi sembra più difficile no?
Vorrei anche spezzare un mito...non è vero affatto che le inglesi siano mediamente brutte.Certo Londra non è rappresentativa di tutta la UK,ma la mia impressione è stata che il livello medio è superiore a quello itagliota con la differenza abissale che le inglesine sono MOLTO MOLTO più porche e propense alla ONS.Anche il pay mi è sembrato buono,soprattutto nei locali di latino americano ho trovato un bel po' di putas latinas...
No ragazzi non ci siamo, Londra è una questione a parte, le ragazze inglesi non competono di certo con quelle dell'Est,cmq nn ho mica detto che sono cesse io...ma cmq se dovessi fare un paragone qui dove vivo io in Italia sono do certo messe meglio anche se a voglia di cazzo le inglesi non le battono. Cmq ripeto Londra è un caso a se stante che cmq non andrebbe vissuta nel mese di Agosto, su quello che ho scritto in precedenza te lo posso assicurare al 100% e cmq non sarà un caso se hanno l'età più bassa in tutta Europa come prima scopata (13/14 anni). Se poi provate ad andare in città tipo Brighton, Bournemouth, Manchester e soprattutto Blackpool allora vedrete che le cose che scrivo non sono cazzate...un giro a Blackpool e Manchester lo consiglio a tutti infatti. Tornando a Londra non riesco a credere che devi ancora concludere mi spiace...o punti le persone sbagliate o non sai come fare o sei un cesso...o frequenti posti che non devi...che luoghi frequenti??
@Thewest04 sono numeri più che veri, e cmq c'è chi fa peggio!! Frequenta per un semestre uncollege a Londra e poi vedi che mi dai ragione, se vuoi l'anno prossimo ti porto con me sia a lavorare che a farti vedere di cosa parlo!!
@lumi concorso con quanto dici cmq il lavoro che faccio la da un pò di tempo a questa parte mi occupa dalle 19 alle 4 di notte all'incirca e cmq ho la fortuna di lavorare nei posti giusti dove conoscere e portarsi a casa ragazze!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Thewest04
22/05/2013 | 00:40
Newbie
Ciao ragazzi, sono arrivato da pochi giorni a Londra e premetto che non è la prima volta! Sono un ragazzo di 21 anni e sono qua per cercare qualche lavoretto e per divertirmi; essendo qua da solo e le precedenti volte in cui sono venuto qua ero ancora molto giovane, non so dove passare le serate e sopratutto quali sono i locali o le disco dove raccattare gnocca free! Più o meno come tempo a disposizione ho circa 3 mesi, nel quale vorrei cercare di cuccare il più possibile! In Italia me la cavo bene con le ragazze e a livello d'inglese non sono messo malissimo, diciamo che mi capiscono! Consigli e dritte su questa magnifica città! Grazie in anticipo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThewest04
22/05/2013 | 02:08
Newbie
Ps: se qualcuno è a Londra in questo periodo mi contatti in pvt
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaThewest04
22/05/2013 | 16:35
Newbie
Qualche risposta?
TROVA HOSTESS PER CENERomano1982
22/05/2013 | 16:54
Newbie
I commenti su Londra sono come al solito stranoti. dura trovare qualche Inglese aperta a conoscenze con stranieri, ma tutto cambia quando sono gonfie di alcol
:)
Generally speaking, se sei di bella presenza e non un coatto, ti direi frequenta Soho o Covent garden verso le 18, bevi fai conoscenze,e poi buttati in discoteche eleganti in zona Oxford, Piccadilly e Mayfair, con un mare di ragazze di tutta europa (Francia, Italia, Spagna) come il China White, il Distrikt, il Cafe de Paris e cosi via. Per entrare meglio andare presto o cercare una guest list online.
Se invece vuoi gustarti l'ambiente puramente Italiano dei club pieni di bimbiminkia oppure vuoi fare una serata solo musica e niente cuccaggio, allora al solito: Ministry of Sound, Pacha e Fabrik.
tutto questo ovviamente é valido per il free... per il pay AdultWork e via.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!lumi
22/05/2013 | 18:00
Silver
Vai nei quartieri di Camden Town se ti piace la musica rock, Brick Lane per il genere house, Leicester Square se vuoi beccare turiste ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThewest04
22/05/2013 | 18:04
Newbie
Io abito a camden town, ospite di parenti. , ma il genere che popola qui non fa per me. Ho notato che in centro nelle zone piccadilly e Leicester square di sera c'è molta vita ma il problema che mi pongo è come approcciare una ragazza che magari è in compagnia di amica/che?!
lumi
22/05/2013 | 18:26
Silver
Questo purtroppo è un problema dovuto al retaggio degli approcci nel nostro caro paese di merda...di solito nel resto d'Europa non è come in italy dove le amiche stanno attaccate tra loro e non si separano mai: tu se sei da solo puoi comunque approcciare gruppi da 2-3 ragazze insieme (di più diventa difficile gestirle). Bisogna ovviamente essere spigliati ;) Una volta che avrai definito il tuo obiettivo tra le ragazze, spesso le altre lo capiscono e si fanno da parte ;)
Se vai a Leicester Square, è pieno di localini dove ballare ai lati della piazza, di solito non molto cari, certo trovi 99% di turisti, chi è resident a Londra va solitamente altrove. Qui ricordo che la limonata era molto facile, per scopare invece ci vuole la logistica adatta ed una buona dose di fortuna.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThewest04
22/05/2013 | 18:55
Newbie
E i giorni per uscire quali sono? Dal giovedì alla domenica oppure vanno bene tutti?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italialumi
22/05/2013 | 19:02
Silver
Tutti, ma poi dove trovi il tempo per lavorare? Ovviamente devi trovare quelli aperti lunedi, martedi, etc. etc.
Visto che sei resident ed hai tempo, ti consiglio di cominciare a girare a zonzo per i vari quartieri con più nightlife e chiedere in giro info sui locali direttamente alle ragazze per strada, a volte così è molto più facile riuscire a trovare bei posti dove rimorchiare.
TROVA HOSTESS PER CENEThewest04
22/05/2013 | 19:06
Newbie
Ancora devo trovarlo il lavoro, anche quello sarà un problema che non so da che parte farmi. Per la gnocca comincerò ad uscire una di queste sere, solo che non ho l'opportunità di fare tanto tardi, verso le 11 vorrei rincasare!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Haran_Banjo
22/05/2013 | 19:15
Silver
vai nei Wolkabout, ce n'è uno grande in angel square, un altro in zona leicester square (è l'ex limelight) e uno in covent garden. Ti diverti, spendi relativamente poco e magari se provi a chiedere trovi pure lavoro, lì hanno sempre bisogno. Oppure prova a chiedere lavoro nei vari ostelli, anche lì ti diverti e conosci gente. Per esperienza, lascia perdere i ristoranti italiani, ti pagano poco e ti trattano di merda
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Thewest04
22/05/2013 | 21:12
Newbie
Cosa sono i walkabout? Scusate la mia ignoranza.
Thewest04
23/05/2013 | 01:46
Newbie
Sono uscito stasera e sono stato in perlustrazione a Leicester square, piccadilly circus e sono passato di fronte a vari club. Al cafe de paris erano tutti vestiti con giacca e papillon, distrikt vuoto così come grace, poi mi sono spostato un po' verso Oxford circus e bond street e ho notato un club chiamato loop dove c'era una fila di 50 metri e la gente continuava ad arrivare, stasera ho fatto solo perlustrazione e non sono entrato però la cosa che ho notato è che non mi sentirei molto a mio agio a provarci con delle ragazze da solo, non so se mi spiego...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHaran_Banjo
24/05/2013 | 18:41
Silver
http://walkabout.eu.com/venues/Walkabout-Shepherds-Bush/
http://walkabout.eu.com/venues/Walkabout-Temple/
http://walkabout.eu.com/venues/Walkabout-Watford/
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Franz
21/07/2013 | 12:55 26-35
Silver
Allora come butta collega?
Hai fatto un po' di esperienza e hai raccolto info del luogo?
Tranquillo al primo impatto è normale trovarsi fuori luogo... sei già tornata?
facci sapere! :-)
Nihil sub sole novi.
Thewest04
21/07/2013 | 12:58
Newbie
Sisi, alla fine recensirò...per ora in 2 mesi sono stato con 8 ma il mio proema più grande è riuscire a concludere visto che non ho la disponibilità della casa dato che è occupata!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!lumi
21/07/2013 | 13:14
Silver
Capire la vita notturna di Londra è davvero una mission impossibile, penso che nemmeno i residenti navigati si sappiano muovere alla perfezione sulla scena del clubbing da queste parti.
Personalmente in questi giorni ho testato Cargo a Shoreditch e Walkabout di Temple. Il primo molto turistico, il secondo abbastanza buono, il livello di figa non era alto ma era facile socializzare. In generale in discoteca non è facile rimorchiare a causa dell'elevata concorrenza e maggiore presenza di maschi. Certo ovviamente rispetto all'itaglya un altro pianeta, anche le melanzane conosciute in loco sono simpatiche (anche se c'è da distinguere tra quelle che vivono qui da tempo, e le turiste, privilegiando ovviamente le resident)
Per il resto devo rimuovere un po' di grigiore accumulato in itaglya in questi mesi, spero di ingranare presto con il free ;)
Se qualche londoner o ex londoner consiglia dei locali, fa un favore a tutta la comunità, io vedo di testarne uno ogni sera.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThewest04
21/07/2013 | 13:49
Newbie
Per quel che riguarda la mia esperienza attuale ho testato questi locali:
Loop Club & Bar in Bond Street: conviene andarci per il preserata il venerdì e il sabato, prima delle 10 entrata gratis, locale su 3 piani, qualità della gnocca varia dalle serate
Ruby Blue Club Piccadilly: ci sono stato 1 volta, ingresso se ricordo bene 10 pounds, lo sconsiglio in quanto molto turistico come la maggior parte di locali a piccadilly, sono rimasto dentro per circa mezz'ora dato il grande puzzo di vomito che infestava tutto e il costante pressing di 5/6 ragazze in un tavolo che si volevano far offrire da bere
Rise Club Piccafilly: ci sono stato di domenica con un amico, locale su due piani, ingresso 10 pounds, se trattate vi fanno 5, per essere domenica era pieno, qualità gnocca medio, sono stato abbordato da una mentre facevo il passivo, ma non mi gustava, successivamente nel giro di 5 min si è presentata la sua amica che non era affatto male e sono stato per la mia prima volta con una con i capelli rossi xD
O' Neils Pub: testato recentemente, pub su 3 piani, musica live, molto vivace, venerdì ingresso gratuito, sabato 10 pounds, ero in compagnia di amici quindi ho passato una serata tranquilla, unica nota il fatto che all'ingresso, mentre io ero già entrato, e i mie amici ancora no, una volta fatto anche loro l'ingresso uno di questi mi dice che c'erano due ragazze fuori dal locale che ci chiamavano -.-
Cirque Le Soir Club Zona Oxford: ci sono stato di lunedì sera e mai avrei pensato a quello che ho visto! Mi ci sono presentato già in compagnia di una fichetta francese di alto livello, ma le altre non avevano niente da invidiarle, anzi c'era anche di meglio! Ingresso 20 pounds, non so neanche perché ma probabilmente per conoscenze della ragazza mi sono ritrovato a sedere al tavolo con possibilità di bere quanto volevo, locale straconsigliato anche perché molto divertente (un po' particolare poiché mentre la gente balla nei cubi ci sono persone del circo che fanno spettacoli) e con gnocca inglese di alto livello, niente turisti
Avalon Club Zona Piccadilly: un troiaio vero e proprio, ingresso 10 pounds trascinato da amici, locale molto piccolo e con un caldo allucinante, i miei amici qualcosa hanno rimediato, approccio stile Malta, ballo dietro e limonata, io ho passato più tempo fuori a prendere aria che altro, non ci tornerò mai più
Pub Camden Town: Camden è piena di pub e per chi ama quel genere è il posto più adeguato, la maggior parte a ingresso gratuito
Cucko, Jalouse, Cafe de Paris, Distrikt Clubs: non ci sono mai entrato in questi ma passandoci davanti ho notato quantità di gnocca di alto livello in quantità industriale, ingresso credo tutti sui 20 pounds! Prima o poi testerò!
Gnocca on the street: io prediligo l'abbordaggio on the street e non nei locali, quando vedo una o 2 ragazze carine in disparte mi ci fermo a parlare e spesso quando dico di essere italiano hanno molto stupore e sembrano interessate! Durante tutto il giorno e la sera lungo la strada si vedono passare gnocche pazzesche e il mio consiglio è quello di non essere timidi ma se si ha conoscenza di un buon inglese, cosa fondamentale per intrattenere conversazioni e se si vuole portare fuori ragazze, e provarci con ognuna delle quali ci attrae e si trova in disparte o seduta da qualche parte, meglio non fermare le gnocche che camminano!
Per ora è tutto, aggiungerò altro presto!
lumi
21/07/2013 | 13:55
Silver
Vero @Thewest04: vero per quanto riguarda il lavoro stradale, la cosa alquanto strana di Londra è che durante il giorno si trova davvero una marea di figa, che poi sembra quasi scomparire improvvisamente la sera, visto che i locali tendenzialmente non regalano una qualità eccelsa. Dovrò cominciare anch'io ad approcciare in contesti diversi dai locali, nei tempi morti durante il giorno e le serate.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThewest04
01/08/2013 | 06:17
Newbie
Volevo fare dei piccoli appunti per quanto riguarda Londra:
1) Non è una meta facile per chi è alla ricerca di gnocca free veloce.
2) Con le tipe approcciate e successivamente limonate bisogna cercare di concludere la sera stessa poiché sia nel caso si trattino di turiste o di ragazze locali il giorno dopo nessuna si ricorderà di voi anche in caso di scambio di numeri, ne tanto meno la rivedrete (nel caso la rivediate non vi filerà di striscio).
3) Io sono dell'opinione che è meglio spendere 1 volta 20 pounds ed entrare in un club per bene dove la gente non ha il chiodo fisso per la gnocca, dove si trovano le vere gnocche, dove potrete agire con piu calma e dove soprattutto non ci sono 10 ragazzi pronti ad assalire una ragazza.
4) Alta presenza di italiani dal 15 luglio in poi.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamarco_drake
04/08/2013 | 21:31
Newbie
Ciao, ho 18 anni, nn ho mai scritto ma vi seguo da molto. Sn a londra
anch io e nn so cosa fare la sera. Potremmo incontrarci questa settimana che dici ? Avevo anche intenzione di andare a soho
TROVA HOSTESS PER CENElumi
04/08/2013 | 23:09
Silver
@Thewest04: quoto le parole del buon thewest, con cui stiamo facendo delle grandi serate.
Assolutamente non meta da GT, già ancora noi che ci viviamo, spesso facciamo fatica ad orientarci nella scena del clubbing, anche se va già meglio rispetto ai primi giorni. L'ambiente è ostico specie nel west end, dove girano soldi, e quelli coi soldi non siete certo voi...di conseguenza il tiraggio si alza.
Per quanto riguarda il rimorchio, giustissimo, bisogna spingere sin da subito e cercare di portarle a casa; anche se spesso è difficile a causa del blocco che possono fare le amiche, una vera e propria piaga che mi ha già bruciato un po' di conclusioni quasi acquisite.
Sulla spesa, ancora i club da 20 pound non li ho testati, c'è da dire che se si trova la situazione giusta come ieri sera, anche aggratis ti puoi fare dei seratoni :-D
La presenza degli italiani è alta ma bene o male è comunque diluita, non troverete gruppi di maranza in libero pascolo per le discoteche, sulla falsariga delle Ibiza, Mykonos o Malta. Anzi a mio avviso ad agosto salgono su più ragazze italiane che ragazzi.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Thewest04
16/08/2013 | 19:07
Newbie
Tra pochi giorni dovrò tornare in Italia per alcuni mesi, ma invito comunque persone che leggono questo forum a testare i suddetti locali, che purtroppo io non ho avuto modo di provare, ma che sono sicuro sono pieni di gnocca:
Prezzi tutti intorno ai 20 pound ad ingresso, drink molto costosi, quantità di gnocca elevata.
One for one
Jalouse
Distrikt
Vendome
Amika
Cafe de Paris
The Cuckoo
Floridita
Archer street
The egg
Pacha
Fra i tanti locali testati da me quelli approvati sono:
Cargo
Cirque le soir
Koko
O'neil
Penso che per la qualità della gnocca non vi pentirete, il problema sta tutto nell'approcciarla dopo, a voi i commenti dopo averli testati, buona fortuna!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàArapao
17/08/2013 | 02:04
Silver
Ci vuole tempo, impegno e propensione al free. Per quanto ne so io e per quello che leggo in questo forum Londra non rappresenta l'eden del "GT tipo". Certo se ti trovi per lavoro o altri motivi, val la pena di frequentare qualche locale, magari andarci con lo spirito giusto, per bere qualcosa in compagnia, me se hai in mente di cuccare a tutti i costi,
mi sembra che la serata abbia alta percentuale di delusione.
Personalmente non ho mai preso in considerazione Londra come meta di vacanza all'insegna della gnocca, molto meglio per scopi culturali o per più miti vacanzieri.
Alex77
17/08/2013 | 03:31
Newbie
non so Arapao.Io ci andrò a settembre e considero molto un fattore.Londra è una delle città più multietniche al mondo.E questo porta arricchimento culturale e sociale.Si può scegliere tra una gran quantità di locali e trovare quelli più frequentati da ragazze che vanno a divertirsi non disdegnando di fare qualche nuova conoscenza.Certo,molti mi hanno detto che le inglesi sono più propense ad andare con i maschi inglesi ma sinceramente non lo vedo un grandissimo ostacolo.Se riesci a farti piacere gli scudi che alzano possono anche abbassarsi.Poi comunque c'è tanta di quella gnocca di altri paesi che ci vive o che ci va in vacanza.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSESoproniSör
17/08/2013 | 04:47
Новосибирск | 26-35
Silver
@Arapao ti posso assicurare su quello che vuoi che scopare free a Londra è una delle cose più semplici in assoluto...Se sei nel range di età 16-30 come riesci a scopare free a Londra non riesci in nessun altro posto!! Non parlo così a vanvera, ma parlo per esperienza...io ho perso la verginità proprio là!! :-) cmq indipendentemente da ciò sono ormai 8 anni che lavoro a Londra nei mesi estivi e ti dico che è davvero facile...innanzitutto perché le britons e le londoners in particolare sono delle ninfomani da oscar, unica pecca e che non sono di certo di aspetto paragonabile alle ragazze dell'Est e sono, purtroppo, abbastanza sporche (condizione, questa, che sembra essere incredibilmente normale in UK)...non so che esperienze tu abbia avuto ma io ti riporto ciò solo per diritto di cronaca per @Alex77 :-) (Quello che ho visto nei bagni dei locali a Londra non l'ho visto da nessun'altra parte...) @Alex77 poi il fatto che sia una città multietnica soprattutto d'estate aiuta non poco!! In bocca al lupo e se hai bisogno di info per il free chiedi pure!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaThewest04
17/08/2013 | 06:19
Newbie
@SoproniSör io invece non la penso proprio come te, a Londra scopare è difficile fidati, poi se dici di scopare come un dannato fammi vedere, io ancora sono a Londra e se vuoi ci troviamo prima di martedì che torno in Italia per un po' e mi dimostri come ti porti a casa una conosciuta sul momento!
TROVA HOSTESS PER CENEGigolino
17/08/2013 | 09:00
Newbie
Anche a me viene da sorridere quando leggo certe dichiarazioni sopra le righe o i soliti luoghi comuni.....però sono sempre disponibile al confronto, credo che il confronto possa arricchire una persona in qualunque caso.L'importate è condividere le proprie esperienze personali in manierà obiettiva poi chi leggerà prenderà le sue valutazioni di conseguenza. Per esperienza personale i posti dove i l rimorchio free è facile forse non si contano nemmeno su una mano e li conosciamo già tutti. Per quanto riguarda Londra molte cose sono state già dette. Io non ho mai fatto la vita del londoner abitando un po' fuori quindi non ho esperienza diretta.
Londra da questo punto vista fa storia a sè rispetto al resto dell'UK.
@Thewest04 mi piace la tua intraprendenza, il prendere in rassegna tutti i locali e cercare i posti più giusti per l'acchiappo. Sono quelle cose che puoi fare solo alla tua età quando non hai tanti grilli per la testa. Io non l'ho mai fatto nemmeno in Italia perchè per me è sempre stato uno sbattimento troppo grande.
Putroppo poi quando lavori di voglia non ne rimane tanta per il weekend....a questo proposito ho un piccolo aneddoto. Avevo un collega tedesco molto simpatico che lavorava con me in ufficio. Appena arrivato in UK aveva fatto grandi proclami...... adesso la sera andiamo, facciamo, scopiamo etc
Io avevo cercato indirettamente di spiegargli come stavano i fatti per non smorzare il suo entusiasmo.
Ebbene dopo tre settimane il sabato sera me lo ritrovavo sempre di fianco a me sul divano a vedere la tv.
Just my two cents worth.
Take it easy guys!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!SoproniSör
17/08/2013 | 13:56
Новосибирск | 26-35
Silver
Guardate ragazzi, non è questione di luoghi comuni o a Londra, avrei alcun motivo a inventarmi storie...non credo che "tirarsela" su un forum sia la mia più grande aspettativa di vita anche perché non mi conosce nessuno per cui che motivo avrei?? Tornando a noi sono voluto intervenire proprio perché se mi posso ritenere esperto conoscitore di una città quella e Londra e anche l'Inghilterra in generale...se vedete non intervento su molte cose...e sinceramente inventarmi cazzate non mi portano nessun ritorno personale!! Non ho mica detto di scopare 3 ragazze a serata però almeno 1 a settimana era una cazzata, col fatto che lavori poi il tempo è quello che è ma i primi anni in cui vedevo Londra da turista nel week end si andava sempre a segno e se non ci scappava una scopata
ti assicuro su quello che vuoi che almeno un bj lo ricevervi senza troppi sforzi...
La questione è: quanti anni avete?? E soprattutto che conoscenza dell'inglese avete?? Beginner o Real Chavish?? ;-) cmq con il lavoro estivo che faccio da 3 anni a questa parte conoscere ragazze e portarsele a casa a fine serata è anche più semplice!!
Io non devi dimostrare niente a nessuno ma ragazzi su Londra nn capisco come non riusciate a concludere...se siete dei cessi e puntate figone la vedo dura...cmq ci sono zone e club preferibili ad altri e se non riuscite con le londoners (cosa che nn riesco ancora a spiegarmi) puntate alle turiste!! Anche le melanzane perché no?? È pieno zeppo di18/20enni in visita alla città che la sera vogliono divertirsi!! Sono 12 milioni di abitanti nn potete nn concludere!! :-)
Cmq da Gennaio sarò fisso al King's College Hospital di Londra per 10 mesi causa Erasmus quindi se venite l'anno prossimo vi porto per mano io...adesso posso solo indicarvi i posti...anche perchè sono ritornato in patria a ferragosto perchè devo dare degli esami settimana prossima quindi ho dovuto chiudere col lavoro a Londra il 12 di questo mese!!
@Gigolino dove vivevi te??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlumi
17/08/2013 | 14:52
Silver
Io non condivido nè l'ottimismo eccessivo, nè d'altra parte il pessimismo. L'unica certezza di cui mi sto accorgendo è che Londra almeno in estate è una città più da over 25, visto che la stragrande maggioranza dei club testati vedo comunque presenti ragazze dai 23 anni in su...io ci sono arrivato relativamente giovane, e puntando sulla fascia 18-22 sto avendo qualche difficoltà in più. Spero con l'apertura delle università trovi degli ambienti in cui stare a mio agio. Come detto appunto chi conosce la piazza sa che non è semplice, alla limonata ci puoi arrivare, io sono ad 8 in un mese, ma scopare ed uscire con la tipa è un altro paio di maniche. Certo però non sbattersi nemmeno a testare i club, e restare nel weekend a casa - perdonatemi - ma mi sembra alquanto lazy. Tutti qui lavoriamo tanto, anche 8-10 ore al dì, però la mia uscita serale me la sono praticamente sempre fatta, a costo di mangiare al volo o dormire meno. E la voglia di uscire non credo manchi affatto ai Londoners. Bisogna rimboccarsi le maniche e darsi da fare come sul lavoro, divertirsi, essere attivi, propositivi e godersi i vantaggi di vivere in una città fantastica. Prima o poi i risultati arriveranno...melanzane che se la stra-tirano come in italia non se ne trovano, quasi tutte almeno qualche battuta te la concedono, poi sta comunque a te saperci fare e quant'altro. In questo mese anch'io ho sprecato tante opportunità...mi rifarò.
Thewest04
17/08/2013 | 15:02
Newbie
Per quanto riguarda me io ti posso assicurare che sono un bel ragazzo, di bella presenza, con l'inglese non ho problemi e riesco ad intrattenere conversazioni anche con ragazze british (con le turiste che parlano si e no è troppo facile), poi come ho già detto in precedenza mi sono mandato a puttane qualche scopata per motivi di logistica dato che non ho la disponibilità della casa, e infine per quanto riguarda le ragazze io sono solito provarci con quelle dal 7 in su e sono riuscito ad approcciare delle vere e proprie strafiche alcune volte (ieri sono uscito con una polacca che in Italia una così è da sogno). Concludo dicendo che io ho 21 anni e la maggior parte delle volte mi ritrovo ad approcciare ragazze più grandi di me, proprio perché l'età media dei locali è alta, sarà forse il periodo, sarà forse che i giovani frequentano altri locali mah?!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThewest04
17/08/2013 | 15:20
Newbie
E poi una cosa che non mi torna è come è possibile farsi 1bj/scopata a settimana, questi numeri non si hanno neanche nelle città turistiche di mare, in una città continentale mi sembra più difficile no?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapay4play
17/08/2013 | 16:49
Silver
Vorrei anche spezzare un mito...non è vero affatto che le inglesi siano mediamente brutte.Certo Londra non è rappresentativa di tutta la UK,ma la mia impressione è stata che il livello medio è superiore a quello itagliota con la differenza abissale che le inglesine sono MOLTO MOLTO più porche e propense alla ONS.Anche il pay mi è sembrato buono,soprattutto nei locali di latino americano ho trovato un bel po' di putas latinas...
TROVA HOSTESS PER CENEThewest04
17/08/2013 | 16:52
Newbie
Le inglesi sono brutte? Ma dove, nei sogni? :)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!SoproniSör
17/08/2013 | 17:06
Новосибирск | 26-35
Silver
No ragazzi non ci siamo, Londra è una questione a parte, le ragazze inglesi non competono di certo con quelle dell'Est,cmq nn ho mica detto che sono cesse io...ma cmq se dovessi fare un paragone qui dove vivo io in Italia sono do certo messe meglio anche se a voglia di cazzo le inglesi non le battono. Cmq ripeto Londra è un caso a se stante che cmq non andrebbe vissuta nel mese di Agosto, su quello che ho scritto in precedenza te lo posso assicurare al 100% e cmq non sarà un caso se hanno l'età più bassa in tutta Europa come prima scopata (13/14 anni). Se poi provate ad andare in città tipo Brighton, Bournemouth, Manchester e soprattutto Blackpool allora vedrete che le cose che scrivo non sono cazzate...un giro a Blackpool e Manchester lo consiglio a tutti infatti. Tornando a Londra non riesco a credere che devi ancora concludere mi spiace...o punti le persone sbagliate o non sai come fare o sei un cesso...o frequenti posti che non devi...che luoghi frequenti??
@Thewest04 sono numeri più che veri, e cmq c'è chi fa peggio!! Frequenta per un semestre uncollege a Londra e poi vedi che mi dai ragione, se vuoi l'anno prossimo ti porto con me sia a lavorare che a farti vedere di cosa parlo!!
@lumi concorso con quanto dici cmq il lavoro che faccio la da un pò di tempo a questa parte mi occupa dalle 19 alle 4 di notte all'incirca e cmq ho la fortuna di lavorare nei posti giusti dove conoscere e portarsi a casa ragazze!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città