Ciao a tutti sono un 36 enne amante della gnocca e volevo chiedervi un consiglio su dove andare l'ultima settimana di agosto ( zona mediterraneo ) in vacanza a caccia di gnocca ( sia free che pay ). Pensavo o grecia o malta o portogallo...cosa mi consigliate?
malta nn te la consiglio sei un pò troppo grande per quel periodo la media si aggira intorno ai 20/24 anni in estate,te la consiglio a capodanno dove si trova un pò di gnocca di età e qualità superiore,per le altre mete non saprei cosa dirti perchè devo ancora provarle anche io.
cipro: località esclusivamente estiva quindi a fine agosto presenze in calo. Età media 20anni scarsi con grande presenza di 18enni inglesi e poche eccezioni over 25 - sconsigliata a un 36enne.
malta: località che funziona bene tutto l'anno, età media anche qui 20anni scarsi con buona presenza di 16-17-18 enni in vacanza studio e eccezioni sopra i 25 soprattutto maltesi. Nei mesi da settembre a giugno l'età media è più alta perchè ci sono meno gruppi studio - sconsigliata ad un 36 enne.
sunny beach: località esclusivamente estiva quindi a fine agosto presenze in calo. Età media 20anni scarsi anche qui e eccezioni over 25 soprattutto bulgare - sconsigliata a un 36 enne
isole greche: dipende dove vai, mikonos, ios e kos ad agosto età media 20 anni e tanti, troppi italiani, ti consiglio creta o rodi dove l'età media si alza intorno a 25 anni. - consigliata a un 36enne escludendo le prime tre nominate
braga?? non conosco la località
sinceramente considerando l'età che hai e soprattutto il periodo io prenderei in considerazione l'egitto, sharm el sheik, buon clima prezzi buoni e età media 25/30 anni.
è l'unica località dove ad agosto non trovi la "gioventù" europea in vacanza.
concordo : e soprattutto ringrazio @everlook che mi ha citato alcune mete interessanti ( ho sentito che Ios e Mikonos sono "paradisi" per i 20enni ) che io da 21 enne che sono, proverò sicuremente nei prossimi 3 anni .
Inoltre aggiungo anche Siofok : Età media 18 -21 anni con presenza anche di 17 enni. Sconsigliata ad un 36 enne.
di nulla, comunque non mi fraintendere, non è che sei completamente fuori età per le altre località. Diciamo che se sei un 36enne che ne dimostra 26 allora hai ottime possibilità, se invece dimostri i tuoi anni ne avrai parecchie meno e forse ti sentirai un pò fuori luogo.
Detto questo se vuoi visitare quei posti vacci e basta, sperimentare in prima persona è la cosa migliore.
Per creta non saprei aiutarti perchè pur avendo parecchi amici che ci sono stati non l'ho ancora visitata. So per certo che ci sono zone più adatte alle coppie e zone più ai single (l'isola è abb grande). Vai nella sezione greca vedrai che trovi parecchie info.
Lascia perdere Creta, io ci sono stato con la donna nell'estate 2010, ero nella costa nord, zona Iraklio, trovi molte coppie, la vita notturna è animata prevalentemente da gruppi di ragazzini sui 20 anni (e anche meno) del nord Europa, casinisti e spesso ubriachi che si divertono a girare con quelle moto da deserto a quattro ruote e spesso e volentieri si stampellano pure. Questa almeno è l'impressione che ho avuto io.
Delle mete che hai suggerito sinceramente non ne vedo una valida per l'età che hai, di tutte forse la Bulgaria, io proverei ad allargare un pò gli orizzonti, anche senza stravolgere necessariamente i tuoi piani con un lungo raggio, magari il mare fallo in Italia qualche weekend senza obbligatoriamente doverlo abbinare ad uno gnoccatravel.
Comunque se proprio ti piace il mare il suggerimento che ti hanno dato i Colleghi su Sharm può essere anche valido, è un bel next level in solitaria, non ti mimetizzi molto bene, devi comunque prendere un pacchetto per farla bene, tutti grandi alberghi e molti gruppi organizzati da tour operator con animazione ecc., comunque qualche margine di lavoro c'è, ci vuole anche fortuna nel beccare la mandata giusta di persone, anche lì io sono stato con la donna.
Siamo stati gentili e ti abbiamo risposto (anche se ti sei beccato qualche voto negativo al 3D da parte di qualche Collega), non fare il GT Acaro (c'è un 3D apposito, se vuoi lo leggi), all'occasione scrivi anche qualcosa sulle tue esperienze, se ne hai, altrimenti diciamo che ti abbiamo dato fiducia e solidarietà (soprattutto per l'età), vorrà dire che scriverai qualcosa al tuo ritorno da questo viaggio che hai in mente ;-)
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
il discorso è un pò diverso, se si parla di ibiza, loret de mar, cipro, malta etc a 36 anni per rimorchiare gnocca free io ti dico che sei fuori età, perchè è quello che sei.
Se poi sei un 36enne che assomiglia a raul bova allora vai a malta o bussolengo e vedrai che rimorchi lo stesso.
Per un uomo di bellezza media però sono località off-limits perchè sono piene di ragazze giovani che di certo non sono li a cercare il "papi" ma al massimo il bel ragazzotto giovane e abbronzato.
ad ogni modo ognuno è libero di andare dove vuole ma certi posti sono meno consigliabili di altri in base all'età
Non voglio dire che nelle località da te citate non ci sia una prevalenza di giovani, ma la stessa prevalenza c'ê nel 90% delle discoteche e dei locali notturni di tutte le nostre cittá. Entrando nel dettaglio delle localitá citate, non le conosco, ma Conosco un sacco di donne sui 30/35 che vanno in vacanza a Ibiza e non penso che vogliano darla ai 20enni. Certo, nemmeno ai 36enni imbranati. Ma per quelli non c'è storia nè qui nè lì, ma solo dove si paga o si può almeno dar speranza di miglioramento di vita economica...
Perciò dico che quando si consiglia luoghi per la figa free, non si può prescindere dalla conoscenza del soggetto maschile im questione (aspetto, conoscenza luogo, capacitá di socializzare) ecc.
So che tu @everlook sei un Gt da figa free e perciò dovresti capire ciò che dico!
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
capisco che intendi ma fidati te lo dico dopo esserci stato diverse volte, sono posti iper-inflazionati, pieni di ragazzi giovani, abbronzati, palestrati nel fiore degli anni quindi anche se tu fossi giovane e bello avresti di per se concorrenza...non è come andare in polonia o a samara dove l'uomo medio è tendenzialmente brutto e mal vestito.
se poi si parla di età ovviamente ad ibiza ci sono anche i 30/40 enni (a malta a cipro a sunny beach...molto molto meno) ma se tu prendi il totale delle persone e quindi la percezione che hai dell'età media si parla sempre di 20-23 anni.
stiamo parlando di un 90% di gnocca tra i 18 e i 28 anni e un 10% over 28...diciamo pure che su 10 ragazze 1 sola è sopra i 28 a ibiza. Ovviamente considerando che la gente è tanta se ne trovano, ma nella massa sono un numero esiguo.
considerando che all'aumentare delle gnocca aumenta anche la possibilità di rimorchiarla se togli il 90% dal totale causa età (dato per scontato che mediamente una 20enne figa/carina diffilmente sarà attratta con un 36enne normale) ti resta un 10% su cui lavorare....e questo rende il posto appunto "sconsigliabile"
ovviamente se sei un modello di Hugo Boss a 36anni ti scopi anche le 17 enni con un sorriso e una bella camicia, ma è l'eccezione non la regola.
secondo me a 36 anni ci sono posti milgiori di ibiza dove le possibilità di rimorchio aumentano perchè l'età media delle donne è più alta e di conseguenza il loro interesse verso di te.
certo se non ci sei mai stato e hai voglia di divertirti prendi il primo volo e vai a goderti l'isola che va vista almeno una volta nella vita
grazie per i vostri commenti...partirei dicendo che sono un 36 enne normale e mi danno sempre qualche anno in meno di quelli che dimostro... laureato conoscenza dell'inglese discreta e ne palestrato ne raul bova normale...
io a ibiza ci sono stato l'anno scorso e due anni fa in appartamento con amici dopo ferragosto e sicuramente pieno di ragazzinie italioti specialmente a playa d'en bossa...ma abbiamo avuto la fortuna un anno di soggiornare in un un complesso dove abbiamo conosciuto un gruppo di 25 enni italiane ( piu o meno i miei amici hanno la mia età ) e abbiamo fatto fiesta...mentre l'anno prima avevamo nolleggiato la macchina e l'abbordaggio è stato esclusivamente in spiaggia dove non mancano le occasioni anche se il target è di sicuro inferiore ai 35 anni...però con certe spagnole o brasiliane non fuoi far altro che provarci e le occasioni capitano soprattutto in orario aperitivo lungo .( non conosco la parte inglesizzata della isla )
di sicuro ci siamo divertiti e le occasioni non sono mancate poi li la compagnia e il gruppo fa tanto...
io quest'anno per problemi di lavoro ecc sono costretto a farmi l'ultima di agosto e andando da solo non voglio incorrere in posti dove ci sono orde di italioti a caccia di limoni o bambine ubriache..cerco solamente un posto dove ci sia la possibilità di avere locali divertimenti e crearsi le occasioni per gnocca free...
poi sono anche stato a sharm due volte anni fa: una volta villaggio italiano tutte italiane menose e per divertirsi mi ero trovato due russe a naama bay per la vacanza ( non insieme purtroppo ahahah ) mentre una volta a momenti non uscivo nemmeno dal villaggio perche' c'erano le russe con i loro compagni ubriachi che dopo un certo orario cercavano solo di essere donne ...
a volte non serve decidere dove andare ma essere al posto giusto nel momento giusto
@ferrobomber Malta secondo me,se posticipi di una settimana può pure andare bene,io per chi è over 30 la sconsiglio sempre nei mesi di luglio ed agosto,dove ci sono orde di ragazzini,ma per fortuna poi..riprendono le scuole..stesso discorso vale per Mykonos.
Non condivido molto la diceria che gira nel sito,che sono solo posti per ragazzini.
Altrimenti potresti provare la Spagna,Costa del Sol per esempio..prezzi bassi,e se sai lo spagnolo hai buone chances anche tra i 30 ed i 40;-)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Leggendo il commento di @Mitomarcomane ho l’impressione di essere stato frainteso sul discorso dell’età, ne approfitto per qualche riga di approfondimento, anzi sono perfino contento che di tanto in tanto si possa parlare anche di Free.
Un ragazzo di 36 anni (salvo casi patologici) non ha grossi limiti, con una di 20 può perfino farci una storia, in tanti posti è più che normale e socialmente accettato, quello che voglio dire è che bisogna fare molta attenzione al contesto di riferimento in cui si va ad operare.
Riprendendo l’esempio di Creta, lì sinceramente la ventenne non la vedo molto avvicinabile, è in vacanza e quasi sempre inquadrata in una Tribù, sia che sia con le amiche che con un gruppo misto, proviene quasi sempre da paesi UE tipo UK, Germania, Austria, Paesi Bassi e via discorrendo, cerca il proprio riconoscimento con tutte le cazzate tipiche di quell’età, magari ti ragiona di tatuaggi, si innamora del DJ della disco, veste con sneakers e maglietta senza trucco, sembra una di 16 anni, per come si presenta, per come ragiona e per quello che cerca.
Cosa ben diversa ad esempio è una ventenne che incontri in una città dell’ex Soviet Union, è nel suo habitat naturale, la vedi vestita con gonna, tacchi, tutta tirata che sembra una di 26, ragiona come una di 26, anche per le esperienze di vita che ha avuto, guarda con interesse un uomo più grande, non cerca un compagno di giochi, da valore a chi può eventualmente anche offrire sicurezza e stabilità, spesso non hanno avuto nemmeno una figura paterna di riferimento nella loro adolescenza.
Trovo ottime le riflessioni di @everlook che penso volesse dire quello che anche io ora ho cercato di precisare.
@ferrobomber la necessità che hai questo anno di andare da solo da imprevisto potrebbe diventare una grossa opportunità, io dopo la prima volta che ho viaggiato da solo non sono più riuscito a tornare indietro, ti posto un vecchio commento che avevo scritto al riguardo tempo fa:
"Il viaggio in solitaria :
Ragazzi se c'è un modo per non beccare e finire solo a sparare cazzate è proprio quello di viaggiare in gruppo. Io a parte i primi due gnoccatours in cui ho lavorato in coppia negli anni che sono seguiti ho sempre viaggiato da solo ed esclusivamente con bagaglio a mano e devo dire che l'esperienza è stata positiva alla "n" potenza.
Se viaggi da solo sei molto più portato a socializzare ed a calarti nella realtà in cui ti trovi, non solo, ti si presentano situazioni che difficilmente in altro modo riusciresti a cogliere e soprattutto a vivere.
Viaggiare in solitaria aiuta anche a non essere etichettati come italioti all'estero, anche se vedono che siete italiani, rappresenterete sempre e comunque l'eccezione che vi contraddistingue e che suscita curiosità.
Certo ci sono i rischi annessi e connessi, vedi sicurezza, vedi imprevisti, puoi contare solo te stesso, è un next level. E' comunque una cosa dalla quale una volta provata non torni più indietro, se inizi a viaggiare da solo non tornerai mai più a viaggiare con altre persone.
Oltre al vantaggio dell'amplificazione dell'aspetto emozionale del viaggio c'è infatti anche quella libertà nella programmazione dello gnoccatour a proprio uso e consumo e soprattutto secondo i propri tempi e disponibilità economiche che difficilmente, soprattutto con il passare degli anni, coincidono quelle degli amici, per non parlare della pazienza e dei compromessi che sono necessari in una convivenza di viaggio, pazienza anche questa inversamente proporzionale con l'aumentare dell'età.
Il viaggio in solitaria ti da quella libertà pratica ed emozionale alla quale non si riesce più a rinunciare e soprattutto ti da quella progressiva sicurezza interiore che ti porta ad osare sempre di più."
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
@drmichaelflorentine bè mi fa piacere che su questo sito scrivano dei veri e propri filosofi dela figa quale tu dimostri di essere con quanto hai scritto! E non solo dei vecchi puttanieri debosciati! Anzi è uno dei motivi per cui è bello far parte di Gt il fatto che ci sia gente che dimostra capacitá di analisi e cultura e non solo voglia di svuotare i coglioni.
Condivido assolutamente la tua analisi sulla femmina 20enne, che è ben diversa a seconda del livello sociale, della cultura del suo paese eccetera. È proprio vero che certi 20enni viziate e studentelle sono più simili sociologicamente a ragazzine, dunque propense ad apprezzare altri ragazzini,e questo è più frequente nei paesi più benestanti, mentre le 20enni di paesi dell'est o per esempio (per citare zone di mia maggiore preferenza) di S.domingo, sono più sociologicamente donne e quindi piú propense verso chi ha qualche anno in piu.
@everlook ti ho letto mentre lottavi in altri thread contro chi nega l'esistenza della figa free, dunque mi stai simpatico anche se non ti conosco... Sicuramente su Ibiza e questi altri posti sei più esperto di me, dunque mi fido della tua opinione!!!
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
scateneremo un putiferio visto la prevalente tendenza pay di GT.com ma detto sinceramente tutti quelli che dicono che il free non esiste o è perchè non hanno mai rimorchiato e scopato una bella gnocca in vita loro o è per semplice partito preso del genere "io pago semplicemtne perchè la posso scegliere, la posso cambiare, non ho problemi e sbattimenti e questo per me è l'unco modo intelligente di scopare una gnocca".
nessun utente free ha mai detto che chi va a mignotte è uno sfigato incapace con le donne, ma quasi tutti gli utenti pay scrivono che il free non esiste etichettando gli utenti free come i soliti buffoni don giovanni che sperperano centinaia di migliaia di euro in cene e ragalini per scoparsi una ragazza dopo un mese
probabilemtne un gruppo di loro mente sapendo di mentire (visto che sa benissimo che la figa gratis esiste, ma è solo per alcuni e non per tutti)
tutti gli altri non essendo mai stati in grado di averla sono davvero convinti che non ci sia :)
comunque ibiza io la scarterei per il rimorchio free come ti ho detto ma la metterei tra i primi posti come luogo mare/divertimento quindi valuta tu :)
e mitomarcone sono d'accordo con voi e come sempre appoggio in pieno le pillole di saggezza dell'amico DrMichaelFlorentine ,io penso che un 36 in europa ovunque vada fa' fatica a beccare qualcosa ma si tratta di pregiudizi stupidi di certe stronzette perche'la fica senza puntare sulla qualita'si trova anche con qualche anno in
piu'e anche free
Concordo con chi ti ha consigliato Sharm,devi solo trovare un periodo buono
Quanto alle osservazioni di @everlook sull’annosa questione tra Free e Pay , senza voler scatenare nessun putiferio, come lui giustamente sottolinea, quando ero operativo io ho sempre sostenuto che la mignotta è scuola di vita e non la si racconta mai tutta fino in fondo se non si è passati anche di lì.
Quindi non mi sento in alcun modo di biasimare gli utenti Pay, le motivazioni a favore di questa scelta possono essere molteplici e tutte rispettabilissime, da una parte in passato li ho invidiati pure, se fossi stato una persona in grado di trovare un equilibrio di vita con il Pay mi sarei sicuramente risparmiato un sacco di rotture di scatole. Però concordo con everlook, da qui a dire che il Free non esiste ovviamente ce ne corre.
Io il Pay l’ho utilizzato occasionalmente come tecnica Pay & Free, cioè al fine di eliminare quell’allupamento che nella caccia al Free le donne sentono lontano chilometri, qualche volta ho utilizzato anche l’IndiPay, perché magari mi andava di godermi un GFE a tempo senza troppe complicazioni successive, utilizzare tutti gli strumenti dell’arsenale del GT è anche bello e costruttivo, proprio per questo non bisogna dimenticare anche l’opzione Free.
Io sono stato essenzialmente un GT Free oriented, anzi era soltanto nelle emozioni che un Free può dare che trovavo linfa vitale ed energia per andare avanti e se ora guardo indietro di tutto il gran trambusto che ho messo in piedi sinceramente quelle emozioni sono l’unica cosa che ricordo, le uniche cose che hanno segnato un percorso di vita.
Nel Forum si è sempre discusso di Pay, forse mi dispiace un po’ adesso vedere che si discute quasi soltanto di quello, utenti giovanissimi compresi.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
"Io il Pay l’ho utilizzato occasionalmente come tecnica Pay & Free, cioè al fine di eliminare quell’allupamento che nella caccia al Free le donne sentono lontano chilometri".
"Io sono stato essenzialmente un GT Free oriented, anzi era soltanto nelle emozioni che un Free può dare che trovavo linfa vitale ed energia per andare avanti e se ora guardo indietro di tutto il gran trambusto che ho messo in piedi sinceramente quelle emozioni sono l’unica cosa che ricordo, le uniche cose che hanno segnato un percorso di vita."
@DrMichaelFlorentine
=D>
quoto tutto, sottoscrivo e applaudo
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
trovo sensato e coerente il tuo intervento che condivido in pieno. Purtroppo per carattere e indole (verrò criticato) il pagamento in cambio di sesso mi avvilisce, uccide la libido, mi smonta completamente e perdo quindi il gusto della scopata che per me passa necessariamente dalla conquista.
Ovviamente io sono io, ognuno vive a modo suo ma non è scorretto dire che mentre nel "free" io posso ritrovare (non sempre) tutto quello che il pay regala, ovvero qualità della gnocca, qualità di prestazione, non coinvolgimento emotivo (la classica sveltina è capitata a tutti) nel pay invece non potrò mai e poi mai trovare le sensazioni che il free regala quanto a soddisfazione e coninvolgimento nello scoparsi una gnocca che hai rimorchiato, sedotto e scopato.
Detto questo direi che il pay è molto più comodo, è un pò il "ti piace vincere facile" della scopata, se facessimo una gara tra chi si scopa più gnocche tra un puttaniere e un cacciatore di gnocca free non ci sarebbe paragone il puttaniere vince a mani basse ma non c'è bravura, non c'è impegno, non c'è fatica e tutto quello che si ottiene senza sforzo senza qualità senza capacità ha molto meno gusto nell'essere consumato
totalmente d accordo il pay e'come vincere una partita a tavolino, ma e'anche vero che di questi tempi scoparsi una free di qualita'senza che implica un impegno sentimentale no e'affatto facile.
Nel caso specifico visto che si tratta di un adulto di 36 anni deve saper giocare le sue carte bene e dico sempre fiutare le situazioni migliori,sicuramente le occasioni nn piovono dal cielo neppure se fosse un Raul Bova,da un adulto cercano sicurezza stabilita e quasi mai bellezza.
E io sono uno di quelli che ama le battaglie nn mi piacciono le cose facili e nn ho mai pagato nessuna mi sentirei all ultima spiaggia se pagassi una ragazza...almeno per ora ma in futuro nn escludo che possa accadere
drmichael che ne pensi dopo essere stato con pay di alto livello nn si rischia di avere aspettative alte dal free? Mi riferisco dal punto di vista fisico
Se lo avessi capito prima, quante me ne sarei scopate, mi spiego, farsi la convinzione
di essere troppo grande per una donna
molto più piccola. Che errore, lo dico oggi che conosco
uomini, almeno una decina nella mia zona, che se tanto mi da tanto, spalmato in tutta Italia sono almeno centinaia di uomini, di presenza normale, che si trombano tipe tipe anche di 20 anni piu piccole. E' sempre la stessa storia, saper sedurre a seconda del target e queste
persone sanno
interpretare l' attrazione della ragazza in questione. Infatti frequentando una di questi, io sono migliorato molto nell 'attrarre o perlomeno interessare, con il dialogo, le tipe molto più giovani,anche senza poertare a termine, ma intuisco bene il feeling che
si crea e che lei non mi vede come "il papi" ma uno che la fa
star bene. Diversamente se uno non sa confrantarsi con il femminile, i rischi di fallire sono alti anche con una coetanea dei tuoi 20/25 anni, e lo vedo quando mi capita
di sentire un 'interlocuzione con un ragazzino e ragazzina, mentre lei si annoia al suo esporre discorsi noiosi e parole che la mettono in uno stato mentale negativo.Insomma saper comunicare con gli argomenti e parole giuste emozionali è fondamentale.Se uno è molto bravo in questo, l 'aspetto fisico è l' età passa in secondo piano.Un esempio di quanto siano importanti le parole è proprio questo sito dove voi stessi riconoscete che quando leggete le esperienze, positive dei gt, vi emozionate piacevolmente senza neppure
vedere immagini reali, odori e suoni, molto di più il genere femminile è sensibile al dialogo verbale, non solo mia opinione, ma soprattutto della scienza.Poi se uno puzza, non si cura un minimo, non ha una buona comunicazione non verbale, la postura, allorra è tutto più difficile.
Bulgaria o Sharm, altrimenti se ti garbano le mandorlate ti fai un super GT e vai a Shangai, ti abbordano loro la sera. In quest' ultimo caso mi rendo conto che sia fuori budget geografico per te.
@alDr. molti giovani, anche under 30 e molti, vanno con le pay, le
letture possono essere molteplici, ma io penso che sia soprattutto l' evoluzione socio/psicologica dei maschi, che prendono coscienza dei tempi
necessari a sedurre e portarsi a letto una donna, soprattutto bona e non rompicoglioni, assai difficile e con annessi problemi, ivi compreso lo scemare della passione che è naturale anche con la fidanzata di
Ronaldo, capiscamme! Quindi una questione di praticità, disponibilità economica, diminuizione o eliminazione di morali ed etica, e meno bisogno o paura di investire tempo e emozione nei sentimenti.
p.s. la vita è breve, soprattuto l' efficienza sessuale, quando si puo con il free, si prova, quando si è ingrifati dalla libido e non c' è il free.. si va a pay, per il resto c'è la play station, la tv, sky, il gp. etc, che a me sinceramente ineressano poco.
gorgos ti do ragione sul fatto che quando devi avvicinare una piu'giovane devi interessarla e quindi quasi far parte del suo mondo dimenticando gli anni di differenza tra di
voi, a me e'capitato di stare con ragazze molto piu'giovani e spesso mi sono ritrovato a parlare di cagate o dover frequentare posti che sinceramente avrei evitato,sia per un gusto mio e anche per il fatto che certe cose quando le fai per 15 anni di fila poi stufano.Comunque il problema non e'tanto l'adulto che sceglie le ragazzine ma semmai devi chiederti come mai la ragazzina ha scelto l'adulto e loro si ne sono pienamente coscienti
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ferrobomber
21/05/2013 | 17:39
Newbie
Ciao a tutti sono un 36 enne amante della gnocca e volevo chiedervi un consiglio su dove andare l'ultima settimana di agosto ( zona mediterraneo ) in vacanza a caccia di gnocca ( sia free che pay ). Pensavo o grecia o malta o portogallo...cosa mi consigliate?
grazie a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSE
fivestars
21/05/2013 | 18:19
Newbie
malta nn te la consiglio sei un pò troppo grande per quel periodo la media si aggira intorno ai 20/24 anni in estate,te la consiglio a capodanno dove si trova un pò di gnocca di età e qualità superiore,per le altre mete non saprei cosa dirti perchè devo ancora provarle anche io.
TROVA HOSTESS PER CENEferrobomber
21/05/2013 | 18:32
Newbie
Ti ringrazio...stavo prendendo in considerazione anche sunny beach....è consigliabile per l'età media?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBeefCake
21/05/2013 | 18:32
Newbie
e Cipro? come siamo messi con l'età?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEferrobomber
21/05/2013 | 18:43
Newbie
qualsuno sa dirmi le età medie a :
cipro
malta
isole greche
sunny beach
braga
grazie
TROVA HOSTESS PER CENEeverlook
21/05/2013 | 19:06
Silver
@ferrobomber
allora:
cipro: località esclusivamente estiva quindi a fine agosto presenze in calo. Età media 20anni scarsi con grande presenza di 18enni inglesi e poche eccezioni over 25 - sconsigliata a un 36enne.
malta: località che funziona bene tutto l'anno, età media anche qui 20anni scarsi con buona presenza di 16-17-18 enni in vacanza studio e eccezioni sopra i 25 soprattutto maltesi. Nei mesi da settembre a giugno l'età media è più alta perchè ci sono meno gruppi studio - sconsigliata ad un 36 enne.
sunny beach: località esclusivamente estiva quindi a fine agosto presenze in calo. Età media 20anni scarsi anche qui e eccezioni over 25 soprattutto bulgare - sconsigliata a un 36 enne
isole greche: dipende dove vai, mikonos, ios e kos ad agosto età media 20 anni e tanti, troppi italiani, ti consiglio creta o rodi dove l'età media si alza intorno a 25 anni. - consigliata a un 36enne escludendo le prime tre nominate
braga?? non conosco la località
sinceramente considerando l'età che hai e soprattutto il periodo io prenderei in considerazione l'egitto, sharm el sheik, buon clima prezzi buoni e età media 25/30 anni.
è l'unica località dove ad agosto non trovi la "gioventù" europea in vacanza.
sbeggi
21/05/2013 | 19:58
Newbie
concordo : e soprattutto ringrazio @everlook che mi ha citato alcune mete interessanti ( ho sentito che Ios e Mikonos sono "paradisi" per i 20enni ) che io da 21 enne che sono, proverò sicuremente nei prossimi 3 anni .
Inoltre aggiungo anche Siofok : Età media 18 -21 anni con presenza anche di 17 enni. Sconsigliata ad un 36 enne.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEferrobomber
21/05/2013 | 20:07
Newbie
@everlook grazie mille per la recensione molto utile...
direi che per esclusione rimangono creta sharm e rodi ma visto che le ultime due le ho già frequentate opterei per creta a questo punto....
potete darmi qualche dritta?
grazie
TROVA HOSTESS PER CENEeverlook
22/05/2013 | 13:10
Silver
@ferrobomber
di nulla, comunque non mi fraintendere, non è che sei completamente fuori età per le altre località. Diciamo che se sei un 36enne che ne dimostra 26 allora hai ottime possibilità, se invece dimostri i tuoi anni ne avrai parecchie meno e forse ti sentirai un pò fuori luogo.
Detto questo se vuoi visitare quei posti vacci e basta, sperimentare in prima persona è la cosa migliore.
Per creta non saprei aiutarti perchè pur avendo parecchi amici che ci sono stati non l'ho ancora visitata. So per certo che ci sono zone più adatte alle coppie e zone più ai single (l'isola è abb grande). Vai nella sezione greca vedrai che trovi parecchie info.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore845
22/05/2013 | 15:33
Silver
Lascia perdere Creta, io ci sono stato con la donna nell'estate 2010, ero nella costa nord, zona Iraklio, trovi molte coppie, la vita notturna è animata prevalentemente da gruppi di ragazzini sui 20 anni (e anche meno) del nord Europa, casinisti e spesso ubriachi che si divertono a girare con quelle moto da deserto a quattro ruote e spesso e volentieri si stampellano pure. Questa almeno è l'impressione che ho avuto io.
Delle mete che hai suggerito sinceramente non ne vedo una valida per l'età che hai, di tutte forse la Bulgaria, io proverei ad allargare un pò gli orizzonti, anche senza stravolgere necessariamente i tuoi piani con un lungo raggio, magari il mare fallo in Italia qualche weekend senza obbligatoriamente doverlo abbinare ad uno gnoccatravel.
Comunque se proprio ti piace il mare il suggerimento che ti hanno dato i Colleghi su Sharm può essere anche valido, è un bel next level in solitaria, non ti mimetizzi molto bene, devi comunque prendere un pacchetto per farla bene, tutti grandi alberghi e molti gruppi organizzati da tour operator con animazione ecc., comunque qualche margine di lavoro c'è, ci vuole anche fortuna nel beccare la mandata giusta di persone, anche lì io sono stato con la donna.
Siamo stati gentili e ti abbiamo risposto (anche se ti sei beccato qualche voto negativo al 3D da parte di qualche Collega), non fare il GT Acaro (c'è un 3D apposito, se vuoi lo leggi), all'occasione scrivi anche qualcosa sulle tue esperienze, se ne hai, altrimenti diciamo che ti abbiamo dato fiducia e solidarietà (soprattutto per l'età), vorrà dire che scriverai qualcosa al tuo ritorno da questo viaggio che hai in mente ;-)
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Mitomarcomane
22/05/2013 | 21:02
Newbie
Ma quindi un 36 enne secondo voi è giá in etá da pensione o da 'thailandia pay o niente?
Mi sembra una visione un pò esagerata.
Che nei locali girino più i 20enni è un fatto generazionale, avviene anche nelle discoteche sotto casa nostra, non solo nelle localitá turistiche.
Impossibile consigliare a uno dove andare a scopare in una localitá turistica per scopare free.
Bisognerebbe conoscere il personaggio e le sue qualitá,
Se uno ci sa fare e ha fortuna può scopare anche a Caorle o a Sottomarina.
O anche restando in cittá in Italia.
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
everlook
23/05/2013 | 14:06
Silver
@Mitomarcomane
il discorso è un pò diverso, se si parla di ibiza, loret de mar, cipro, malta etc a 36 anni per rimorchiare gnocca free io ti dico che sei fuori età, perchè è quello che sei.
Se poi sei un 36enne che assomiglia a raul bova allora vai a malta o bussolengo e vedrai che rimorchi lo stesso.
Per un uomo di bellezza media però sono località off-limits perchè sono piene di ragazze giovani che di certo non sono li a cercare il "papi" ma al massimo il bel ragazzotto giovane e abbronzato.
ad ogni modo ognuno è libero di andare dove vuole ma certi posti sono meno consigliabili di altri in base all'età
Mitomarcomane
23/05/2013 | 14:39
Newbie
Non voglio dire che nelle località da te citate non ci sia una prevalenza di giovani, ma la stessa prevalenza c'ê nel 90% delle discoteche e dei locali notturni di tutte le nostre cittá. Entrando nel dettaglio delle localitá citate, non le conosco, ma Conosco un sacco di donne sui 30/35 che vanno in vacanza a Ibiza e non penso che vogliano darla ai 20enni. Certo, nemmeno ai 36enni imbranati. Ma per quelli non c'è storia nè qui nè lì, ma solo dove si paga o si può almeno dar speranza di miglioramento di vita economica...
Perciò dico che quando si consiglia luoghi per la figa free, non si può prescindere dalla conoscenza del soggetto maschile im questione (aspetto, conoscenza luogo, capacitá di socializzare) ecc.
So che tu @everlook sei un Gt da figa free e perciò dovresti capire ciò che dico!
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
everlook
23/05/2013 | 17:37
Silver
@Mitomarcomane
capisco che intendi ma fidati te lo dico dopo esserci stato diverse volte, sono posti iper-inflazionati, pieni di ragazzi giovani, abbronzati, palestrati nel fiore degli anni quindi anche se tu fossi giovane e bello avresti di per se concorrenza...non è come andare in polonia o a samara dove l'uomo medio è tendenzialmente brutto e mal vestito.
se poi si parla di età ovviamente ad ibiza ci sono anche i 30/40 enni (a malta a cipro a sunny beach...molto molto meno) ma se tu prendi il totale delle persone e quindi la percezione che hai dell'età media si parla sempre di 20-23 anni.
stiamo parlando di un 90% di gnocca tra i 18 e i 28 anni e un 10% over 28...diciamo pure che su 10 ragazze 1 sola è sopra i 28 a ibiza. Ovviamente considerando che la gente è tanta se ne trovano, ma nella massa sono un numero esiguo.
considerando che all'aumentare delle gnocca aumenta anche la possibilità di rimorchiarla se togli il 90% dal totale causa età (dato per scontato che mediamente una 20enne figa/carina diffilmente sarà attratta con un 36enne normale) ti resta un 10% su cui lavorare....e questo rende il posto appunto "sconsigliabile"
ovviamente se sei un modello di Hugo Boss a 36anni ti scopi anche le 17 enni con un sorriso e una bella camicia, ma è l'eccezione non la regola.
secondo me a 36 anni ci sono posti milgiori di ibiza dove le possibilità di rimorchio aumentano perchè l'età media delle donne è più alta e di conseguenza il loro interesse verso di te.
certo se non ci sei mai stato e hai voglia di divertirti prendi il primo volo e vai a goderti l'isola che va vista almeno una volta nella vita
TROVA HOSTESS PER CENEferrobomber
23/05/2013 | 18:01
Newbie
@Mitomarcomane e @everlook
grazie per i vostri commenti...partirei dicendo che sono un 36 enne normale e mi danno sempre qualche anno in meno di quelli che dimostro... laureato conoscenza dell'inglese discreta e ne palestrato ne raul bova normale...
io a ibiza ci sono stato l'anno scorso e due anni fa in appartamento con amici dopo ferragosto e sicuramente pieno di ragazzinie italioti specialmente a playa d'en bossa...ma abbiamo avuto la fortuna un anno di soggiornare in un un complesso dove abbiamo conosciuto un gruppo di 25 enni italiane ( piu o meno i miei amici hanno la mia età ) e abbiamo fatto fiesta...mentre l'anno prima avevamo nolleggiato la macchina e l'abbordaggio è stato esclusivamente in spiaggia dove non mancano le occasioni anche se il target è di sicuro inferiore ai 35 anni...però con certe spagnole o brasiliane non fuoi far altro che provarci e le occasioni capitano soprattutto in orario aperitivo lungo .( non conosco la parte inglesizzata della isla )
di sicuro ci siamo divertiti e le occasioni non sono mancate poi li la compagnia e il gruppo fa tanto...
io quest'anno per problemi di lavoro ecc sono costretto a farmi l'ultima di agosto e andando da solo non voglio incorrere in posti dove ci sono orde di italioti a caccia di limoni o bambine ubriache..cerco solamente un posto dove ci sia la possibilità di avere locali divertimenti e crearsi le occasioni per gnocca free...
poi sono anche stato a sharm due volte anni fa: una volta villaggio italiano tutte italiane menose e per divertirsi mi ero trovato due russe a naama bay per la vacanza ( non insieme purtroppo ahahah ) mentre una volta a momenti non uscivo nemmeno dal villaggio perche' c'erano le russe con i loro compagni ubriachi che dopo un certo orario cercavano solo di essere donne ...
a volte non serve decidere dove andare ma essere al posto giusto nel momento giusto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscopellotto
23/05/2013 | 19:01
Silver
@ferrobomber Malta secondo me,se posticipi di una settimana può pure andare bene,io per chi è over 30 la sconsiglio sempre nei mesi di luglio ed agosto,dove ci sono orde di ragazzini,ma per fortuna poi..riprendono le scuole..stesso discorso vale per Mykonos.
Non condivido molto la diceria che gira nel sito,che sono solo posti per ragazzini.
Altrimenti potresti provare la Spagna,Costa del Sol per esempio..prezzi bassi,e se sai lo spagnolo hai buone chances anche tra i 30 ed i 40;-)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Roy
23/05/2013 | 19:26
Newbie
Like Tears in Rain...
bykers79
24/05/2013 | 00:20
Newbie
va a praga! li trombi da paura
Viaggiatore845
24/05/2013 | 16:14
Silver
Leggendo il commento di @Mitomarcomane ho l’impressione di essere stato frainteso sul discorso dell’età, ne approfitto per qualche riga di approfondimento, anzi sono perfino contento che di tanto in tanto si possa parlare anche di Free.
Un ragazzo di 36 anni (salvo casi patologici) non ha grossi limiti, con una di 20 può perfino farci una storia, in tanti posti è più che normale e socialmente accettato, quello che voglio dire è che bisogna fare molta attenzione al contesto di riferimento in cui si va ad operare.
Riprendendo l’esempio di Creta, lì sinceramente la ventenne non la vedo molto avvicinabile, è in vacanza e quasi sempre inquadrata in una Tribù, sia che sia con le amiche che con un gruppo misto, proviene quasi sempre da paesi UE tipo UK, Germania, Austria, Paesi Bassi e via discorrendo, cerca il proprio riconoscimento con tutte le cazzate tipiche di quell’età, magari ti ragiona di tatuaggi, si innamora del DJ della disco, veste con sneakers e maglietta senza trucco, sembra una di 16 anni, per come si presenta, per come ragiona e per quello che cerca.
Cosa ben diversa ad esempio è una ventenne che incontri in una città dell’ex Soviet Union, è nel suo habitat naturale, la vedi vestita con gonna, tacchi, tutta tirata che sembra una di 26, ragiona come una di 26, anche per le esperienze di vita che ha avuto, guarda con interesse un uomo più grande, non cerca un compagno di giochi, da valore a chi può eventualmente anche offrire sicurezza e stabilità, spesso non hanno avuto nemmeno una figura paterna di riferimento nella loro adolescenza.
Trovo ottime le riflessioni di @everlook che penso volesse dire quello che anche io ora ho cercato di precisare.
@ferrobomber la necessità che hai questo anno di andare da solo da imprevisto potrebbe diventare una grossa opportunità, io dopo la prima volta che ho viaggiato da solo non sono più riuscito a tornare indietro, ti posto un vecchio commento che avevo scritto al riguardo tempo fa:
"Il viaggio in solitaria :
Ragazzi se c'è un modo per non beccare e finire solo a sparare cazzate è proprio quello di viaggiare in gruppo. Io a parte i primi due gnoccatours in cui ho lavorato in coppia negli anni che sono seguiti ho sempre viaggiato da solo ed esclusivamente con bagaglio a mano e devo dire che l'esperienza è stata positiva alla "n" potenza.
Se viaggi da solo sei molto più portato a socializzare ed a calarti nella realtà in cui ti trovi, non solo, ti si presentano situazioni che difficilmente in altro modo riusciresti a cogliere e soprattutto a vivere.
Viaggiare in solitaria aiuta anche a non essere etichettati come italioti all'estero, anche se vedono che siete italiani, rappresenterete sempre e comunque l'eccezione che vi contraddistingue e che suscita curiosità.
Certo ci sono i rischi annessi e connessi, vedi sicurezza, vedi imprevisti, puoi contare solo te stesso, è un next level. E' comunque una cosa dalla quale una volta provata non torni più indietro, se inizi a viaggiare da solo non tornerai mai più a viaggiare con altre persone.
Oltre al vantaggio dell'amplificazione dell'aspetto emozionale del viaggio c'è infatti anche quella libertà nella programmazione dello gnoccatour a proprio uso e consumo e soprattutto secondo i propri tempi e disponibilità economiche che difficilmente, soprattutto con il passare degli anni, coincidono quelle degli amici, per non parlare della pazienza e dei compromessi che sono necessari in una convivenza di viaggio, pazienza anche questa inversamente proporzionale con l'aumentare dell'età.
Il viaggio in solitaria ti da quella libertà pratica ed emozionale alla quale non si riesce più a rinunciare e soprattutto ti da quella progressiva sicurezza interiore che ti porta ad osare sempre di più."
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Amante74
24/05/2013 | 18:19
Newbie
io ti consiglio...
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/8313/gnoccatravelers-acari-basta
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/8930/ai-nuovi-iscritti-al-forum-leggete
TROVA HOSTESS PER CENEMitomarcomane
26/05/2013 | 17:32
Newbie
@drmichaelflorentine bè mi fa piacere che su questo sito scrivano dei veri e propri filosofi dela figa quale tu dimostri di essere con quanto hai scritto! E non solo dei vecchi puttanieri debosciati! Anzi è uno dei motivi per cui è bello far parte di Gt il fatto che ci sia gente che dimostra capacitá di analisi e cultura e non solo voglia di svuotare i coglioni.
Condivido assolutamente la tua analisi sulla femmina 20enne, che è ben diversa a seconda del livello sociale, della cultura del suo paese eccetera. È proprio vero che certi 20enni viziate e studentelle sono più simili sociologicamente a ragazzine, dunque propense ad apprezzare altri ragazzini,e questo è più frequente nei paesi più benestanti, mentre le 20enni di paesi dell'est o per esempio (per citare zone di mia maggiore preferenza) di S.domingo, sono più sociologicamente donne e quindi piú propense verso chi ha qualche anno in piu.
@everlook ti ho letto mentre lottavi in altri thread contro chi nega l'esistenza della figa free, dunque mi stai simpatico anche se non ti conosco... Sicuramente su Ibiza e questi altri posti sei più esperto di me, dunque mi fido della tua opinione!!!
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
everlook
27/05/2013 | 05:04
Silver
@Mitomarcomane
scateneremo un putiferio visto la prevalente tendenza pay di GT.com ma detto sinceramente tutti quelli che dicono che il free non esiste o è perchè non hanno mai rimorchiato e scopato una bella gnocca in vita loro o è per semplice partito preso del genere "io pago semplicemtne perchè la posso scegliere, la posso cambiare, non ho problemi e sbattimenti e questo per me è l'unco modo intelligente di scopare una gnocca".
nessun utente free ha mai detto che chi va a mignotte è uno sfigato incapace con le donne, ma quasi tutti gli utenti pay scrivono che il free non esiste etichettando gli utenti free come i soliti buffoni don giovanni che sperperano centinaia di migliaia di euro in cene e ragalini per scoparsi una ragazza dopo un mese
probabilemtne un gruppo di loro mente sapendo di mentire (visto che sa benissimo che la figa gratis esiste, ma è solo per alcuni e non per tutti)
tutti gli altri non essendo mai stati in grado di averla sono davvero convinti che non ci sia :)
comunque ibiza io la scarterei per il rimorchio free come ti ho detto ma la metterei tra i primi posti come luogo mare/divertimento quindi valuta tu :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
27/05/2013 | 05:07
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
la città migliore per chi non vuole leggere e rispettare le regole del forum è sempre quella di Afangulo.
Se ti ama, ingoia
joe78
27/05/2013 | 13:44
Silver
everlook
e mitomarcone sono d'accordo con voi e come sempre appoggio in pieno le pillole di saggezza dell'amico DrMichaelFlorentine ,io penso che un 36 in europa ovunque vada fa' fatica a beccare qualcosa ma si tratta di pregiudizi stupidi di certe stronzette perche'la fica senza puntare sulla qualita'si trova anche con qualche anno in
piu'e anche free
Concordo con chi ti ha consigliato Sharm,devi solo trovare un periodo buono
Viaggiatore845
27/05/2013 | 16:03
Silver
@Mitomarcomane @joe78 grazie per il riscontro positivo al commento. ;-)
Quanto alle osservazioni di @everlook sull’annosa questione tra Free e Pay , senza voler scatenare nessun putiferio, come lui giustamente sottolinea, quando ero operativo io ho sempre sostenuto che la mignotta è scuola di vita e non la si racconta mai tutta fino in fondo se non si è passati anche di lì.
Quindi non mi sento in alcun modo di biasimare gli utenti Pay, le motivazioni a favore di questa scelta possono essere molteplici e tutte rispettabilissime, da una parte in passato li ho invidiati pure, se fossi stato una persona in grado di trovare un equilibrio di vita con il Pay mi sarei sicuramente risparmiato un sacco di rotture di scatole. Però concordo con everlook, da qui a dire che il Free non esiste ovviamente ce ne corre.
Io il Pay l’ho utilizzato occasionalmente come tecnica Pay & Free, cioè al fine di eliminare quell’allupamento che nella caccia al Free le donne sentono lontano chilometri, qualche volta ho utilizzato anche l’IndiPay, perché magari mi andava di godermi un GFE a tempo senza troppe complicazioni successive, utilizzare tutti gli strumenti dell’arsenale del GT è anche bello e costruttivo, proprio per questo non bisogna dimenticare anche l’opzione Free.
Io sono stato essenzialmente un GT Free oriented, anzi era soltanto nelle emozioni che un Free può dare che trovavo linfa vitale ed energia per andare avanti e se ora guardo indietro di tutto il gran trambusto che ho messo in piedi sinceramente quelle emozioni sono l’unica cosa che ricordo, le uniche cose che hanno segnato un percorso di vita.
Nel Forum si è sempre discusso di Pay, forse mi dispiace un po’ adesso vedere che si discute quasi soltanto di quello, utenti giovanissimi compresi.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
joe78
27/05/2013 | 16:41
Silver
totalmente d`'accordo al pay credo vhe ci arrivi dopo anni di stress dietro al free :-D
TROVA HOSTESS PER CENEHaran_Banjo
27/05/2013 | 21:42
Silver
"Io il Pay l’ho utilizzato occasionalmente come tecnica Pay & Free, cioè al fine di eliminare quell’allupamento che nella caccia al Free le donne sentono lontano chilometri".
"Io sono stato essenzialmente un GT Free oriented, anzi era soltanto nelle emozioni che un Free può dare che trovavo linfa vitale ed energia per andare avanti e se ora guardo indietro di tutto il gran trambusto che ho messo in piedi sinceramente quelle emozioni sono l’unica cosa che ricordo, le uniche cose che hanno segnato un percorso di vita."
@DrMichaelFlorentine
=D>
quoto tutto, sottoscrivo e applaudo
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Viaggiatore845
28/05/2013 | 13:10
Silver
Grazie @Haran_Banjo ;-)
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
everlook
29/05/2013 | 12:50
Silver
@DrMichaelFlorentine
trovo sensato e coerente il tuo intervento che condivido in pieno. Purtroppo per carattere e indole (verrò criticato) il pagamento in cambio di sesso mi avvilisce, uccide la libido, mi smonta completamente e perdo quindi il gusto della scopata che per me passa necessariamente dalla conquista.
Ovviamente io sono io, ognuno vive a modo suo ma non è scorretto dire che mentre nel "free" io posso ritrovare (non sempre) tutto quello che il pay regala, ovvero qualità della gnocca, qualità di prestazione, non coinvolgimento emotivo (la classica sveltina è capitata a tutti) nel pay invece non potrò mai e poi mai trovare le sensazioni che il free regala quanto a soddisfazione e coninvolgimento nello scoparsi una gnocca che hai rimorchiato, sedotto e scopato.
Detto questo direi che il pay è molto più comodo, è un pò il "ti piace vincere facile" della scopata, se facessimo una gara tra chi si scopa più gnocche tra un puttaniere e un cacciatore di gnocca free non ci sarebbe paragone il puttaniere vince a mani basse ma non c'è bravura, non c'è impegno, non c'è fatica e tutto quello che si ottiene senza sforzo senza qualità senza capacità ha molto meno gusto nell'essere consumato
TROVA HOSTESS PER CENEjoe78
29/05/2013 | 13:07
Silver
totalmente d accordo il pay e'come vincere una partita a tavolino, ma e'anche vero che di questi tempi scoparsi una free di qualita'senza che implica un impegno sentimentale no e'affatto facile.
Nel caso specifico visto che si tratta di un adulto di 36 anni deve saper giocare le sue carte bene e dico sempre fiutare le situazioni migliori,sicuramente le occasioni nn piovono dal cielo neppure se fosse un Raul Bova,da un adulto cercano sicurezza stabilita e quasi mai bellezza.
E io sono uno di quelli che ama le battaglie nn mi piacciono le cose facili e nn ho mai pagato nessuna mi sentirei all ultima spiaggia se pagassi una ragazza...almeno per ora ma in futuro nn escludo che possa accadere
joe78
29/05/2013 | 13:27
Silver
drmichael che ne pensi dopo essere stato con pay di alto livello nn si rischia di avere aspettative alte dal free? Mi riferisco dal punto di vista fisico
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
29/05/2013 | 13:33
Silver
Se lo avessi capito prima, quante me ne sarei scopate, mi spiego, farsi la convinzione
di essere troppo grande per una donna
molto più piccola. Che errore, lo dico oggi che conosco
uomini, almeno una decina nella mia zona, che se tanto mi da tanto, spalmato in tutta Italia sono almeno centinaia di uomini, di presenza normale, che si trombano tipe tipe anche di 20 anni piu piccole. E' sempre la stessa storia, saper sedurre a seconda del target e queste
persone sanno
interpretare l' attrazione della ragazza in questione. Infatti frequentando una di questi, io sono migliorato molto nell 'attrarre o perlomeno interessare, con il dialogo, le tipe molto più giovani,anche senza poertare a termine, ma intuisco bene il feeling che
si crea e che lei non mi vede come "il papi" ma uno che la fa
star bene. Diversamente se uno non sa confrantarsi con il femminile, i rischi di fallire sono alti anche con una coetanea dei tuoi 20/25 anni, e lo vedo quando mi capita
di sentire un 'interlocuzione con un ragazzino e ragazzina, mentre lei si annoia al suo esporre discorsi noiosi e parole che la mettono in uno stato mentale negativo.Insomma saper comunicare con gli argomenti e parole giuste emozionali è fondamentale.Se uno è molto bravo in questo, l 'aspetto fisico è l' età passa in secondo piano.Un esempio di quanto siano importanti le parole è proprio questo sito dove voi stessi riconoscete che quando leggete le esperienze, positive dei gt, vi emozionate piacevolmente senza neppure
vedere immagini reali, odori e suoni, molto di più il genere femminile è sensibile al dialogo verbale, non solo mia opinione, ma soprattutto della scienza.Poi se uno puzza, non si cura un minimo, non ha una buona comunicazione non verbale, la postura, allorra è tutto più difficile.
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
29/05/2013 | 13:42
Gold
@ferrobomber
Bulgaria o Sharm, altrimenti se ti garbano le mandorlate ti fai un super GT e vai a Shangai, ti abbordano loro la sera. In quest' ultimo caso mi rendo conto che sia fuori budget geografico per te.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
gorgos
29/05/2013 | 13:49
Silver
@alDr. molti giovani, anche under 30 e molti, vanno con le pay, le
letture possono essere molteplici, ma io penso che sia soprattutto l' evoluzione socio/psicologica dei maschi, che prendono coscienza dei tempi
necessari a sedurre e portarsi a letto una donna, soprattutto bona e non rompicoglioni, assai difficile e con annessi problemi, ivi compreso lo scemare della passione che è naturale anche con la fidanzata di
Ronaldo, capiscamme! Quindi una questione di praticità, disponibilità economica, diminuizione o eliminazione di morali ed etica, e meno bisogno o paura di investire tempo e emozione nei sentimenti.
p.s. la vita è breve, soprattuto l' efficienza sessuale, quando si puo con il free, si prova, quando si è ingrifati dalla libido e non c' è il free.. si va a pay, per il resto c'è la play station, la tv, sky, il gp. etc, che a me sinceramente ineressano poco.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoe78
30/05/2013 | 02:17
Silver
gorgos ti do ragione sul fatto che quando devi avvicinare una piu'giovane devi interessarla e quindi quasi far parte del suo mondo dimenticando gli anni di differenza tra di
voi, a me e'capitato di stare con ragazze molto piu'giovani e spesso mi sono ritrovato a parlare di cagate o dover frequentare posti che sinceramente avrei evitato,sia per un gusto mio e anche per il fatto che certe cose quando le fai per 15 anni di fila poi stufano.Comunque il problema non e'tanto l'adulto che sceglie le ragazzine ma semmai devi chiederti come mai la ragazzina ha scelto l'adulto e loro si ne sono pienamente coscienti
TROVA HOSTESS PER CENE