io credo che non dipende dalla nazione essere più diretti ed espliciti con le ragazze......dipende dalla ragazza....una volta adocchiata vedi come si comporta per 10\15 minuti, poi lo pensi stesso tu come approcciare. Però avvolte guarda, le più timide sono le più zoccole, però avvolte.
appunto, se uno si avvicina ad una straniera (es. spagnola) come se lo facesse con un italiana (legnosa-diffidente-acida) non si rischia di partire con il piede sbagliato e fare la figura dell'idiota sub-umano ???
probabilmente funziona in generale l'approccio più semplice, diretto ed educato possibile: ti avvicini, le sorridi e se lei ti sorride la saluti, come stai, come ti chiami, ecc...
oppure sfrutti qualsiasi pretesto per dirle qualcosa (un dettaglio, un bel tattoo, una collana, una qualsiasi cosa appena successa, etc.). In genere, le spagnole sono gentili e socievoli, in genere...
basta che non ti avvicini con l'aria del marpionazzo, vedrai che conoscerai le filgliuole :).
Mi sa che è meglio se studi un po' di spagnolo però, parlano un po' poco inglese
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
A mio parere, e ho "incrociato le spade" com parecchie negli anni, specie andaluse ma non solo, le spagnole sono, tra le donne latine dell'europa meridionale, le piu simpatiche e brillanti nel contatto col maschio.
Possono anche sembrare a un primo approcio piu "facili" di quello che poi si rivelano nei fatti, soprattutto a un povero Melanzanistani ( Italiano ) poco aduso all'espatrio e al contatto con donne che non siano native del suo Emirato.
Se ti vogliono mandare a fare in culo comunque tenderanno a farlo con cortese simpatia, senza umilarti come farebbe probabilmente un Ausonio Ortaggio.
Basta saperci minimamente fare, creare un minimo di premesse, e si puo pure buttare un approcio diretto.
Ma non e involgare trovarne di intraprendenti che, se gli vai, ti faciliteranno notevolmente il cammino anche senza essere cosi "diretti".
Personalmente mi e
funzionata spesso una tecnica di seduzione "semipassiva":
prima butti un innoquio amo e se abbocca inizi una fase in cui fai charme passivo e saranno loro stesse che ti apriranno la pista al sucesso finale.
Noi ITAGLIOTI UMILIATI da decenni !! è vero !! le cozze (o melanzane come le chiamate voi) meritano l'astinenza eterna. FRIGIDE PROBLEMATICHE ITALIANE FATE SCHIFO !! oggi ho chiamato una ragazza messicana (dalle sembianze nord europee, è nata in mexico) per lezioni di spagnolo, Lei (super bona) ha detto mi servono i soldi (160 €) per andare in Francia, io scherzando gli ho detto 80 de li do io ... per una Lecion completa ... è successo una cosa per me incredibile : ho appena passato due ore di felicità e sesso totale con una ragazza dolce sorridente baci in bocca leccate (io a lei) dappertutto, simpatia e sorrisi a volontà ... si è vero l'ho pagata ma non è una prostituta di professione ha approfittato della situazione e ha fatto l' A M O R E (!!!!!!) con me !!! W LE STRANIERE e come leggo spesso W LE SUDAMERICANE !!!!! tutta la vita.
Si sembra un segno del destino, poi è successo tutto per caso : scambio di sms, io pensavo di rispondere ad un nostro collega del forum il messaggio ricevuto diceva "sono disponibile stasera" io pensavo per uscire invece era la professoressa di spagnolo a cui avevo chesto info x quando era disponibile. (i numeri di tel erano quasi identici) gli ho risposto "stasera ho voglia di donne" o qualcosa simile e lei si è proposta "facciamo spagnolo o sesso?" e da li mi sono arrapato :) ripeto all'infinito : UN ITALIANA NON SCRIVEREBBE MAI UN SMS DEL GENERE !!!!!!!!
:) a parte questo episodio eccezionale, capitato per una associazione di equivoci, fra una settimana vado a Valencia e mi dedicherò per il 90% del tempo ad approcciare spagnole per strada ... il motivo preciso non lo so nemmeno io, mi spiego meglio, in cuor mio cerco una amante su cui poter far affidamento, ma che senso ha cercarla a Valencia ??!! boh non ci capisco più niente nemmeno io, a parte che le italiane bigotte e frigide-problematiche le butterei tutte al cesso
In primo luogo, non presumo di insegnare nulla a nessuno. Poi, vi dico la mia. Da come le ho conosciute, le spagnole sono di solito gentili e fra le europee occidentali sono quelle che preferisco. A differenza di molte inglesi, non vi manderanno a quel paese ridendovi in faccia se non accettano di parlare con voi. Non se la tirano come le italiane, in genere apprezzano l'uomo italiano, specie quello che si comporta in modo naturale, un po' meno quello che si crede di essere Marcello Mastroianni in vacanza. Certo che se uno somiglia davvero a Marcello, buon per lui. Io ho tutto un altro aspetto e devo darmi da fare. Ne trovate in giro un po' in tutta la Spagna. Se una incrocia lo sguardo sorridete, dite ¡Hola! e qualche cosa che vi viene in mente. Se non avete fantasia, chiedete dove si trova un luogo vicino. Sicuramente sapete farlo meglio di me. Ora, se hanno voglia di fare amicizia con voi, ve lo fanno capire e viceversa se non vogliono perdere tempo con voi troveranno una scusa con cui salverete la faccia e arrivederci. Dovrete rendervi conto con che tipo di donna siete, è chiaro, anche se non è facile capirlo. D'altra parte, se le andate a genio, non avete bisogno di fare la manfrina cui siete abituati con le italiane. Scordatevene. A questo proposito, il maschio italiano che deve fare fatica per rimorchiare per sentirsi un conquistatore, forse è meglio che faccia un viaggio più breve e si fermi in Francia, con i miei auguri. Forse qualcuna di loro apprezza una proposta grezza e diretta, ma non saprei perché non fa parte delle mie abitudini. D'altra parte, l'argomento è quello, non siamo più bambini, né voi né lei. Siate al meglio di voi stessi. Alla spagnola piace l'uomo di classe, che la tratti signorilmente, non come una zoccola che sbava per venire a letto con voi. Se uno è brillante, tanto meglio. Se non lo è, conviene di gran lunga rimanersene naturali. Se funziona, tutto fila come nell'olio, altrimenti volgete lo sguardo altrove, ché la Spagna è piena di femmine come ogni altro Paese. A proposito della lingua, lasciate perdere il vostro penoso inglese. Parlate italiano. Cercate di impare la sua lingua un poco, oltre che di interessarvi a lei, al suo Paese, alla sua città. Io quando mi innamoro di una donna, o anche qualcosa di meno, mi innamoro anche del suo ambiente in tutti i suoi aspetti. Se invece vi piace la trombata e via, cercate il tipo che fa per voi. Le spagnolo sono belle? C'è di tutto. Molte hanno un viso un po' così e un fisico da sogno, e viceversa. Vedete un po' voi. Dove trovare le spagnole? O in Spagna o altrove. Altrove le troverete in vacanza, con tempo a disposizione e voglia di divertirsi. Il sesso è un dono degli Dèi e un modo per perpetuare il genere. Lo saprete meglio di me. Usate il cervello ma appassionatevi; e viceversa. ¡Qué aproveche!
Parte seconda. Alcune note che mi pare di dover aggiungere. Dunque, la spagnola ama l'uomo di classe, non quello grezzo, volgare, com'è a volte il suo conterraneo (ma anche l'italiano) e come tale cercate di comportarvi. D'altra parte, la spagnola spesso, una volta preso piede, può benissimo rivelarsi verbalmente volgare e aggressiva. A quel punto, tanti saluti. La spagnola ugualmente ama la pulizia, l'uomo che ha fatto una doccia di recente, non una settimana prima, e che si è cambiato quella mattina; e offre di solito la sua pulizia, che sicuramente apprezzerete, specie se avete avuto esperienze di altro segno, magari nella Francia del nord. La spagnola istruita apprezzerà anche la vostra cultura, ma cercate di usarla con parsimonia e autoironia. Ripeto: quello che apprezzerete, se non avete il complesso del conquistatore, è la trasparenza nel rapporto. Se le piacete, ve lo fa capire o ve lo dice in qualche modo. La spagnola è logorroica, ma di solito lo è per sua natura, non solo per studiarvi e pilotarvi, come fanno le più sessualmente scafate inglesi e francesi. Insomma, se trovate la vostra spagnola, contentatevi, contentatela, assaporate il suo bel corpo e la sua allegria. Se poi le cose non funzionano, che volete farci, forse né io né voi siamo James Bond. Riprovate, costì, colà o altrove.
@FuddyDaddy : sei un mito !!!! grazie della tua recensione. Aspetto con ansia una TERZA PARTE (magari con qualche aneddoto, esempio pratico o frase di approccio) !! sappi che ho apprezzato molto la tua disponibilità e generosità nel pubblicare consigli. Io faccio lo stesso su un altro forum (che tratta un argomento completamente diverso). Preferirei, tuttavia, essere all'altezza di dare consigli su questo forum.
citta grandi sicuramente le scarterei...sevilla anche per la sua posizione geografica crea condizioni in cui le ragazze sono piu assatanate,caldo africano e mare lontano e ho notato che sono piu'propense per le avventure,qualcosa valencia in certi periodi la offre,malaga... Comunque se si ha un po di culo beccare magari qualcuno in trasferta nelle grandi citta..a barcellona qualche sfizio me lo sono tolto ma guarda caso nn erano ragazze del posto.
Quoto il commento di fuddy le spagnole puntano sulla qualita' ma in realta'perche'gli spagnoli in quanto a stile sono lontani anni luce da noi,questo penso possa essere uno dei pochi motivi per l italiano possa attirare le spagnole....
Secondo me se avete qualche contatto in loco valutarei anche Bilbao e Pamplona(no a san firmino
io vado a Valencia tra 5 giorni, spero rientri nel periodo giusto (...), quindi puntare molto su una certa classe e educazione (?) altri consigli pratici ??
si classe educazione stile nell abbigliamento e un buono spagnolo,valencia penso sia ancora una citta incontaminata ,penso questo periodo sia la scelta migliore io ci sono stato a settembre
Parte terza, dove aggiungo il poco che mi pare io possa aggiungere. Il lavoro mi ha portato soprattutto a Barcellona e Madrid. Altrove in Spagna, ci sono stato per turismo e accompagnato, e come sempre quando uno è accompagnato, ha la sensazione (ingannatrice) che da solo avrebbe fatto scintille. Per quello, non ci sono mai tornato da solo... Bene. Direi che a Madrid apprezzino l'uomo brillante, colto, di larghe vedute, che le fa sognare, che le fa ridere, che le porta a divertirsi. Non è tanto facile in una grande città avvicinare qualcuno: occorre con pazienza vedere dove e come, e magari crearsi un qualche addentallato, un amico, un parente, un collega, una missione, una bischerata qualsiasi, qualcosa che non vi faccia piovere dal nulla, visibilmente affamati come lupi e in cerca di avventure. A Barcellona (città che conosco meglio) sono più concrete e apprezzano di più l'uomo con una certa posizione, rispetto alle madrilene. Sono un po' più borghesucce, ma non come le milanesi, intendiamoci. Apprezzano le cose concrete ma sanno divertirsi e cogliere le cose buone e semplici che la vita offre. Per andare d'accordo con una barcellonese apprezzate sinceramente Barcellona, la sua cultura, la Catalogna, il catalano (perlomeno se vi imbattete in una catalana, sennò lodate il castigliano). Cercate di imparare perlomeno a pronunciare bene il suo nome. Fatevelo sillabare. Ricordatevi di quello che vi spiega. Interessatevi. Guardatela negli occhi quando le sedete di fronte, perdutamente, come se vedeste una donna per la prima volta. Siate trasparenti come lei. Non raccontatele panzane, anche se le lasciate credere tutto quello che a lei farà piacere di credere. L'amore è una «ilusión», che nasce da sola e dura fin che dura. È bello passeggiare per i viali fra i profumi dolci che usano le spagnole, con il clima tiepido che vi carezza, con la mano della vostra spagnola che vi trotterella al fianco e che chiacchiera a non finire. Di altri posti ho solo sentito parlare, in termini di conquiste. Se dovessi andare in un terzo posto da solo, all'avventura, forse andrei in Estremadura, un posto «improbabile» ma che mi è piaciuto, ma che forse era solo un caso, una suggestione. In sostanza. L'importante è trovarsi a proprio agio con se stessi, senza affanno, godendovi i luoghi e i momenti, attenti a cogliere quello buono, così anche la possibile vostra spagnola si sentirà a suo agio con voi, come se vi avesse sempre conosciuto. Buon viaggio.
@FuddyDaddy sei il numero uno del forum. non ho altro da dire.
aggiungo : sono stato lo scorso anno a Barcellona (con un amico e amica) non avevo moltà libertà però non mi è sembrata una città che offrisse moltissimo, sarà perchè tre settimane prima ero stato a Cracovia (Polonia). In entrambe le città tuttavia, se hai 20-25 anni hai coetanee a volontà, ma se hai 35-40 anni il cerchio si restringe moltissimo. Di Barcellona poi c'è il problema del catalano.. specie se parli (come me) un po di castigliano madrileno.. Andrò a Valencia fra 6 giorni e al ritorno prometto di scrivere una recensione.
@FuddyDaddy io ho più di 40 anni, hai qualche consiglio specifico per questa fascia di età ?
quando scrivi "Non è tanto facile in una grande città avvicinare qualcuno" ti do ragione .. :(
Madrid e Barcellona mi ispirano poco proprio per questo, Valencia forse può offrire qualche spiraglio maggiore.. "il clima tiepido che vi carezza, con la mano della vostra spagnola che vi trotterella al fianco" ... sei un poeta, scrivi ancora !!!!!!!!! :)
Bravo @fuddyDaddy: dalla mia esperienza con le spagnole, vitale farle ridere, parlare molto, prenderle in giro e farle divertire. Scordatevi la frigidezza delle melanzane...con le spagnole è facile parlare di sesso, non hanno pudore su questo. Anche se non è detto che poi sarai tu a fare del sesso con loro :-D
Come piccolo difetto, trovo che amino troppo stare tra spagnoli, soprattutto all'estero, e siano poco aperte nei confronti delle altre culture...però se ti abitui alle loro tradizioni, come il cenare alle 11, bere a casa prima di uscire, andare in discoteca alle 2,30...puoi tranquillamente integrarti.
In definitiva, non saranno le ragazze più sensuali e dolci del mondo, ma con loro ho fatto le serate più divertenti.
@duroon, anche io stessa impressione sulle due città che hai citato, Barcellona offre meno divertimento rispetto ad altre città centro-est europee. Certo siamo sempre anni luce avanti a Milano e Roma...;)
Grazie per i commenti. Purtroppo da tempo non vado in Spagna. Mi tocca l'Italia... Ma ci sono le turiste! Sono stato a Roma per lavoro più vacanza (sono un «selfemployed») e ho avuto occasione di trovarmi vicino a due spagnole cenando da Nestore, sull'Esquilino, tavolo a tavolo. Una aveva una maglietta audace con scritte demenziali, pressappoco «I like French fries, French kiss, French boys», grassottella ma piacevole, con uno sguardo languido che diceva «anch'io sono da mangiare!». Quella di fianco era bruttina e meno allegra. Parlavano castigliano di Spagna. Mi rivolsi alla bruttina, formalmente: «¿Ustedes son españolas?» Erano di Valencia, ma ovviamente castigliane, perché non parlavano valenciano. Erano in vacanza durante i giorni della Semana Santa. Parlai dapprima con la bruttina guardando di sottecchi l'altra, con un tacito dialogo, essenziale ma limpido. Insomma, un po' di turismo e di romanticismo con quella della maglietta, che il giorno dopo aveva cambiato. Mostrò di contentarsi di uno che non era né French né boy. Promisi che sarei andato a visitarla a Valencia durante le vacanze estive.
verissimo il catalano e'la base per approcciare in citta come barcellona quest ultima secondo me e'la vera capitale europea e come avete scritto qui ci devi saper fare perche'le ragazze sono esigenti sopratutto come noi che abbiamo passato da un po gli enta...., a madrid
un po piu'provinciale e si nota immediatamente
Bisogna avere assolutamente un contatto del posto per girare nei posti giusti o si rischia veramente di nn beccare nulla
Le spagnole,a mia personalissima esperienza,sono le più simili alle italiane con cui mi sia approcciato..molto tirone,specie in Andalusia.Un pò meno a Madrid..
Sta di fatto..unica nazione estera dove mi sono trombato un'italiana..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@scopellotto : tirone ?? intendi che se la tirano ?? come le italiane dubito, io comunque ho a che fare con le romane (il peggio del peggio) quindi già so che mi divertirò !! La scopata non è fondamentale. Considera che a Roma le ragazze non guardano in faccia gli uomini (e comunque a Roma vivono molte provenienti da ogni parte d'Italia) e considerano l'Uomo un Pericolo. Già so che a Valencia troverò un clima migliore. Racconterò la mia esperienza sul forum : Recensione promessa
Comunque di base direi che fare il simpatico e strappare loro qualche sana risata ti semplifica le cose... italiane a parte che restano un' incognita di mio totale disinteresse.
@gnoccatoscana : :) quindi con le spagnole niente Uomo-duro, ma puntare sull'allegria, speriamo che mi mettano di buon umore loro per prime ... le italiane da Nord a Sud deprimono e basta!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
duroon
20/05/2013 | 13:31
Newbie
su una discussione ho letto : "Fohadora te quiero mucho"
Come approcciare una figa spagnola per strada-locali ? ovvero rispetto ad una figa italiana si può essere più diretti ed espliciti ? Grazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPako93
20/05/2013 | 14:02
Newbie
io credo che non dipende dalla nazione essere più diretti ed espliciti con le ragazze......dipende dalla ragazza....una volta adocchiata vedi come si comporta per 10\15 minuti, poi lo pensi stesso tu come approcciare. Però avvolte guarda, le più timide sono le più zoccole, però avvolte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbellocarico
20/05/2013 | 15:12
Gold
ma le italiane per esperienza sono le piu' complicate
voglia di primavera
duroon
20/05/2013 | 16:01
Newbie
appunto, se uno si avvicina ad una straniera (es. spagnola) come se lo facesse con un italiana (legnosa-diffidente-acida) non si rischia di partire con il piede sbagliato e fare la figura dell'idiota sub-umano ???
(o sbaglio??)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHaran_Banjo
20/05/2013 | 21:05
Silver
probabilmente funziona in generale l'approccio più semplice, diretto ed educato possibile: ti avvicini, le sorridi e se lei ti sorride la saluti, come stai, come ti chiami, ecc...
oppure sfrutti qualsiasi pretesto per dirle qualcosa (un dettaglio, un bel tattoo, una collana, una qualsiasi cosa appena successa, etc.). In genere, le spagnole sono gentili e socievoli, in genere...
basta che non ti avvicini con l'aria del marpionazzo, vedrai che conoscerai le filgliuole :).
Mi sa che è meglio se studi un po' di spagnolo però, parlano un po' poco inglese
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Roy
20/05/2013 | 21:22
Newbie
Like Tears in Rain...
duroon
20/05/2013 | 21:36
Newbie
Yo entiendo bastante de espanol, mi ex novia fue medio-espanola...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHermanPalomares
21/05/2013 | 06:01
Silver
Quiere salami ? Quiere un pinchito ? Te doy mandanga de la buena !!.......e vai tranquillo .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAtiLeong
21/05/2013 | 16:14
Silver
A mio parere, e ho "incrociato le spade" com parecchie negli anni, specie andaluse ma non solo, le spagnole sono, tra le donne latine dell'europa meridionale, le piu simpatiche e brillanti nel contatto col maschio.
Possono anche sembrare a un primo approcio piu "facili" di quello che poi si rivelano nei fatti, soprattutto a un povero Melanzanistani ( Italiano ) poco aduso all'espatrio e al contatto con donne che non siano native del suo Emirato.
Se ti vogliono mandare a fare in culo comunque tenderanno a farlo con cortese simpatia, senza umilarti come farebbe probabilmente un Ausonio Ortaggio.
Basta saperci minimamente fare, creare un minimo di premesse, e si puo pure buttare un approcio diretto.
Ma non e involgare trovarne di intraprendenti che, se gli vai, ti faciliteranno notevolmente il cammino anche senza essere cosi "diretti".
Personalmente mi e
funzionata spesso una tecnica di seduzione "semipassiva":
prima butti un innoquio amo e se abbocca inizi una fase in cui fai charme passivo e saranno loro stesse che ti apriranno la pista al sucesso finale.
INCONTRA DONNE VICINO A TEHaran_Banjo
21/05/2013 | 19:32
Silver
@ati-leong leggerti è sempre un piacere
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
duroon
21/05/2013 | 23:02
Newbie
Noi ITAGLIOTI UMILIATI da decenni !! è vero !! le cozze (o melanzane come le chiamate voi) meritano l'astinenza eterna. FRIGIDE PROBLEMATICHE ITALIANE FATE SCHIFO !! oggi ho chiamato una ragazza messicana (dalle sembianze nord europee, è nata in mexico) per lezioni di spagnolo, Lei (super bona) ha detto mi servono i soldi (160 €) per andare in Francia, io scherzando gli ho detto 80 de li do io ... per una Lecion completa ... è successo una cosa per me incredibile : ho appena passato due ore di felicità e sesso totale con una ragazza dolce sorridente baci in bocca leccate (io a lei) dappertutto, simpatia e sorrisi a volontà ... si è vero l'ho pagata ma non è una prostituta di professione ha approfittato della situazione e ha fatto l' A M O R E (!!!!!!) con me !!! W LE STRANIERE e come leggo spesso W LE SUDAMERICANE !!!!! tutta la vita.
ITALIANE FATE SCHIFO !!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMitomarcomane
22/05/2013 | 00:24
Newbie
Solo con l'idea di andare a scopare in spagna, hai giá scopato qui con una messicana?
Sará un segno del destino...
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
duroon
22/05/2013 | 11:50
Newbie
Si sembra un segno del destino, poi è successo tutto per caso : scambio di sms, io pensavo di rispondere ad un nostro collega del forum il messaggio ricevuto diceva "sono disponibile stasera" io pensavo per uscire invece era la professoressa di spagnolo a cui avevo chesto info x quando era disponibile. (i numeri di tel erano quasi identici) gli ho risposto "stasera ho voglia di donne" o qualcosa simile e lei si è proposta "facciamo spagnolo o sesso?" e da li mi sono arrapato :) ripeto all'infinito : UN ITALIANA NON SCRIVEREBBE MAI UN SMS DEL GENERE !!!!!!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHaran_Banjo
24/05/2013 | 18:44
Silver
ahahah grande @duroon, sembra che ci stai dando dentro con la lingua
;-)
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
duroon
24/05/2013 | 21:43
Newbie
:) a parte questo episodio eccezionale, capitato per una associazione di equivoci, fra una settimana vado a Valencia e mi dedicherò per il 90% del tempo ad approcciare spagnole per strada ... il motivo preciso non lo so nemmeno io, mi spiego meglio, in cuor mio cerco una amante su cui poter far affidamento, ma che senso ha cercarla a Valencia ??!! boh non ci capisco più niente nemmeno io, a parte che le italiane bigotte e frigide-problematiche le butterei tutte al cesso
INCONTRA DONNE VICINO A TEFuddyDaddy
25/05/2013 | 14:47
Newbie
In primo luogo, non presumo di insegnare nulla a nessuno. Poi, vi dico la mia. Da come le ho conosciute, le spagnole sono di solito gentili e fra le europee occidentali sono quelle che preferisco. A differenza di molte inglesi, non vi manderanno a quel paese ridendovi in faccia se non accettano di parlare con voi. Non se la tirano come le italiane, in genere apprezzano l'uomo italiano, specie quello che si comporta in modo naturale, un po' meno quello che si crede di essere Marcello Mastroianni in vacanza. Certo che se uno somiglia davvero a Marcello, buon per lui. Io ho tutto un altro aspetto e devo darmi da fare. Ne trovate in giro un po' in tutta la Spagna. Se una incrocia lo sguardo sorridete, dite ¡Hola! e qualche cosa che vi viene in mente. Se non avete fantasia, chiedete dove si trova un luogo vicino. Sicuramente sapete farlo meglio di me. Ora, se hanno voglia di fare amicizia con voi, ve lo fanno capire e viceversa se non vogliono perdere tempo con voi troveranno una scusa con cui salverete la faccia e arrivederci. Dovrete rendervi conto con che tipo di donna siete, è chiaro, anche se non è facile capirlo. D'altra parte, se le andate a genio, non avete bisogno di fare la manfrina cui siete abituati con le italiane. Scordatevene. A questo proposito, il maschio italiano che deve fare fatica per rimorchiare per sentirsi un conquistatore, forse è meglio che faccia un viaggio più breve e si fermi in Francia, con i miei auguri. Forse qualcuna di loro apprezza una proposta grezza e diretta, ma non saprei perché non fa parte delle mie abitudini. D'altra parte, l'argomento è quello, non siamo più bambini, né voi né lei. Siate al meglio di voi stessi. Alla spagnola piace l'uomo di classe, che la tratti signorilmente, non come una zoccola che sbava per venire a letto con voi. Se uno è brillante, tanto meglio. Se non lo è, conviene di gran lunga rimanersene naturali. Se funziona, tutto fila come nell'olio, altrimenti volgete lo sguardo altrove, ché la Spagna è piena di femmine come ogni altro Paese. A proposito della lingua, lasciate perdere il vostro penoso inglese. Parlate italiano. Cercate di impare la sua lingua un poco, oltre che di interessarvi a lei, al suo Paese, alla sua città. Io quando mi innamoro di una donna, o anche qualcosa di meno, mi innamoro anche del suo ambiente in tutti i suoi aspetti. Se invece vi piace la trombata e via, cercate il tipo che fa per voi. Le spagnolo sono belle? C'è di tutto. Molte hanno un viso un po' così e un fisico da sogno, e viceversa. Vedete un po' voi. Dove trovare le spagnole? O in Spagna o altrove. Altrove le troverete in vacanza, con tempo a disposizione e voglia di divertirsi. Il sesso è un dono degli Dèi e un modo per perpetuare il genere. Lo saprete meglio di me. Usate il cervello ma appassionatevi; e viceversa. ¡Qué aproveche!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFuddyDaddy
27/05/2013 | 11:56
Newbie
Parte seconda. Alcune note che mi pare di dover aggiungere. Dunque, la spagnola ama l'uomo di classe, non quello grezzo, volgare, com'è a volte il suo conterraneo (ma anche l'italiano) e come tale cercate di comportarvi. D'altra parte, la spagnola spesso, una volta preso piede, può benissimo rivelarsi verbalmente volgare e aggressiva. A quel punto, tanti saluti. La spagnola ugualmente ama la pulizia, l'uomo che ha fatto una doccia di recente, non una settimana prima, e che si è cambiato quella mattina; e offre di solito la sua pulizia, che sicuramente apprezzerete, specie se avete avuto esperienze di altro segno, magari nella Francia del nord. La spagnola istruita apprezzerà anche la vostra cultura, ma cercate di usarla con parsimonia e autoironia. Ripeto: quello che apprezzerete, se non avete il complesso del conquistatore, è la trasparenza nel rapporto. Se le piacete, ve lo fa capire o ve lo dice in qualche modo. La spagnola è logorroica, ma di solito lo è per sua natura, non solo per studiarvi e pilotarvi, come fanno le più sessualmente scafate inglesi e francesi. Insomma, se trovate la vostra spagnola, contentatevi, contentatela, assaporate il suo bel corpo e la sua allegria. Se poi le cose non funzionano, che volete farci, forse né io né voi siamo James Bond. Riprovate, costì, colà o altrove.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVduroon
27/05/2013 | 12:32
Newbie
@FuddyDaddy : sei un mito !!!! grazie della tua recensione. Aspetto con ansia una TERZA PARTE (magari con qualche aneddoto, esempio pratico o frase di approccio) !! sappi che ho apprezzato molto la tua disponibilità e generosità nel pubblicare consigli. Io faccio lo stesso su un altro forum (che tratta un argomento completamente diverso). Preferirei, tuttavia, essere all'altezza di dare consigli su questo forum.
joe78
27/05/2013 | 13:34
Silver
Penso sia quasi allo stesso livello delle italiane per lo meno io non ho mai beccato spagnole cosi'facili anzi il contrario
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVduroon
27/05/2013 | 15:44
Newbie
@joe78 ti riferisci ad una regione/città particolare della Spagna ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoe78
27/05/2013 | 16:49
Silver
citta grandi sicuramente le scarterei...sevilla anche per la sua posizione geografica crea condizioni in cui le ragazze sono piu assatanate,caldo africano e mare lontano e ho notato che sono piu'propense per le avventure,qualcosa valencia in certi periodi la offre,malaga... Comunque se si ha un po di culo beccare magari qualcuno in trasferta nelle grandi citta..a barcellona qualche sfizio me lo sono tolto ma guarda caso nn erano ragazze del posto.
Quoto il commento di fuddy le spagnole puntano sulla qualita' ma in realta'perche'gli spagnoli in quanto a stile sono lontani anni luce da noi,questo penso possa essere uno dei pochi motivi per l italiano possa attirare le spagnole....
Secondo me se avete qualche contatto in loco valutarei anche Bilbao e Pamplona(no a san firmino
INCONTRA DONNE VICINO A TEduroon
27/05/2013 | 17:34
Newbie
io vado a Valencia tra 5 giorni, spero rientri nel periodo giusto (...), quindi puntare molto su una certa classe e educazione (?) altri consigli pratici ??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjoe78
27/05/2013 | 17:40
Silver
si classe educazione stile nell abbigliamento e un buono spagnolo,valencia penso sia ancora una citta incontaminata ,penso questo periodo sia la scelta migliore io ci sono stato a settembre
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFuddyDaddy
27/05/2013 | 19:18
Newbie
Parte terza, dove aggiungo il poco che mi pare io possa aggiungere. Il lavoro mi ha portato soprattutto a Barcellona e Madrid. Altrove in Spagna, ci sono stato per turismo e accompagnato, e come sempre quando uno è accompagnato, ha la sensazione (ingannatrice) che da solo avrebbe fatto scintille. Per quello, non ci sono mai tornato da solo... Bene. Direi che a Madrid apprezzino l'uomo brillante, colto, di larghe vedute, che le fa sognare, che le fa ridere, che le porta a divertirsi. Non è tanto facile in una grande città avvicinare qualcuno: occorre con pazienza vedere dove e come, e magari crearsi un qualche addentallato, un amico, un parente, un collega, una missione, una bischerata qualsiasi, qualcosa che non vi faccia piovere dal nulla, visibilmente affamati come lupi e in cerca di avventure. A Barcellona (città che conosco meglio) sono più concrete e apprezzano di più l'uomo con una certa posizione, rispetto alle madrilene. Sono un po' più borghesucce, ma non come le milanesi, intendiamoci. Apprezzano le cose concrete ma sanno divertirsi e cogliere le cose buone e semplici che la vita offre. Per andare d'accordo con una barcellonese apprezzate sinceramente Barcellona, la sua cultura, la Catalogna, il catalano (perlomeno se vi imbattete in una catalana, sennò lodate il castigliano). Cercate di imparare perlomeno a pronunciare bene il suo nome. Fatevelo sillabare. Ricordatevi di quello che vi spiega. Interessatevi. Guardatela negli occhi quando le sedete di fronte, perdutamente, come se vedeste una donna per la prima volta. Siate trasparenti come lei. Non raccontatele panzane, anche se le lasciate credere tutto quello che a lei farà piacere di credere. L'amore è una «ilusión», che nasce da sola e dura fin che dura. È bello passeggiare per i viali fra i profumi dolci che usano le spagnole, con il clima tiepido che vi carezza, con la mano della vostra spagnola che vi trotterella al fianco e che chiacchiera a non finire. Di altri posti ho solo sentito parlare, in termini di conquiste. Se dovessi andare in un terzo posto da solo, all'avventura, forse andrei in Estremadura, un posto «improbabile» ma che mi è piaciuto, ma che forse era solo un caso, una suggestione. In sostanza. L'importante è trovarsi a proprio agio con se stessi, senza affanno, godendovi i luoghi e i momenti, attenti a cogliere quello buono, così anche la possibile vostra spagnola si sentirà a suo agio con voi, come se vi avesse sempre conosciuto. Buon viaggio.
duroon
27/05/2013 | 23:08
Newbie
@FuddyDaddy sei il numero uno del forum. non ho altro da dire.
aggiungo : sono stato lo scorso anno a Barcellona (con un amico e amica) non avevo moltà libertà però non mi è sembrata una città che offrisse moltissimo, sarà perchè tre settimane prima ero stato a Cracovia (Polonia). In entrambe le città tuttavia, se hai 20-25 anni hai coetanee a volontà, ma se hai 35-40 anni il cerchio si restringe moltissimo. Di Barcellona poi c'è il problema del catalano.. specie se parli (come me) un po di castigliano madrileno.. Andrò a Valencia fra 6 giorni e al ritorno prometto di scrivere una recensione.
@FuddyDaddy io ho più di 40 anni, hai qualche consiglio specifico per questa fascia di età ?
quando scrivi "Non è tanto facile in una grande città avvicinare qualcuno" ti do ragione .. :(
Madrid e Barcellona mi ispirano poco proprio per questo, Valencia forse può offrire qualche spiraglio maggiore.. "il clima tiepido che vi carezza, con la mano della vostra spagnola che vi trotterella al fianco" ... sei un poeta, scrivi ancora !!!!!!!!! :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAtiLeong
28/05/2013 | 02:41
Silver
@FuddyDaddy,
sottoscrivo al 100% la sua approfondita disamina.
INCONTRA DONNE VOGLIOSElumi
28/05/2013 | 02:56
Silver
Bravo @fuddyDaddy: dalla mia esperienza con le spagnole, vitale farle ridere, parlare molto, prenderle in giro e farle divertire. Scordatevi la frigidezza delle melanzane...con le spagnole è facile parlare di sesso, non hanno pudore su questo. Anche se non è detto che poi sarai tu a fare del sesso con loro :-D
Come piccolo difetto, trovo che amino troppo stare tra spagnoli, soprattutto all'estero, e siano poco aperte nei confronti delle altre culture...però se ti abitui alle loro tradizioni, come il cenare alle 11, bere a casa prima di uscire, andare in discoteca alle 2,30...puoi tranquillamente integrarti.
In definitiva, non saranno le ragazze più sensuali e dolci del mondo, ma con loro ho fatto le serate più divertenti.
INCONTRA DONNE VICINO A TElumi
28/05/2013 | 02:59
Silver
@duroon, anche io stessa impressione sulle due città che hai citato, Barcellona offre meno divertimento rispetto ad altre città centro-est europee. Certo siamo sempre anni luce avanti a Milano e Roma...;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFuddyDaddy
28/05/2013 | 10:52
Newbie
Grazie per i commenti. Purtroppo da tempo non vado in Spagna. Mi tocca l'Italia... Ma ci sono le turiste! Sono stato a Roma per lavoro più vacanza (sono un «selfemployed») e ho avuto occasione di trovarmi vicino a due spagnole cenando da Nestore, sull'Esquilino, tavolo a tavolo. Una aveva una maglietta audace con scritte demenziali, pressappoco «I like French fries, French kiss, French boys», grassottella ma piacevole, con uno sguardo languido che diceva «anch'io sono da mangiare!». Quella di fianco era bruttina e meno allegra. Parlavano castigliano di Spagna. Mi rivolsi alla bruttina, formalmente: «¿Ustedes son españolas?» Erano di Valencia, ma ovviamente castigliane, perché non parlavano valenciano. Erano in vacanza durante i giorni della Semana Santa. Parlai dapprima con la bruttina guardando di sottecchi l'altra, con un tacito dialogo, essenziale ma limpido. Insomma, un po' di turismo e di romanticismo con quella della maglietta, che il giorno dopo aveva cambiato. Mostrò di contentarsi di uno che non era né French né boy. Promisi che sarei andato a visitarla a Valencia durante le vacanze estive.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjoe78
28/05/2013 | 17:36
Silver
verissimo il catalano e'la base per approcciare in citta come barcellona quest ultima secondo me e'la vera capitale europea e come avete scritto qui ci devi saper fare perche'le ragazze sono esigenti sopratutto come noi che abbiamo passato da un po gli enta...., a madrid
un po piu'provinciale e si nota immediatamente
Bisogna avere assolutamente un contatto del posto per girare nei posti giusti o si rischia veramente di nn beccare nulla
duroon
28/05/2013 | 17:43
Newbie
Barcellona la metterei da parte, specie chi ha passato gli enta, non ne parliamo per chi ha passato gli anta ... :(
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVscopellotto
29/05/2013 | 20:36
Silver
Le spagnole,a mia personalissima esperienza,sono le più simili alle italiane con cui mi sia approcciato..molto tirone,specie in Andalusia.Un pò meno a Madrid..
Sta di fatto..unica nazione estera dove mi sono trombato un'italiana..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
duroon
30/05/2013 | 11:50
Newbie
@scopellotto : tirone ?? intendi che se la tirano ?? come le italiane dubito, io comunque ho a che fare con le romane (il peggio del peggio) quindi già so che mi divertirò !! La scopata non è fondamentale. Considera che a Roma le ragazze non guardano in faccia gli uomini (e comunque a Roma vivono molte provenienti da ogni parte d'Italia) e considerano l'Uomo un Pericolo. Già so che a Valencia troverò un clima migliore. Racconterò la mia esperienza sul forum : Recensione promessa
INCONTRA DONNE VICINO A TEgnoccatoscana
30/05/2013 | 14:09
Gold
@duroon
le fiorentine sono ancora peggio delle romane.
Comunque di base direi che fare il simpatico e strappare loro qualche sana risata ti semplifica le cose... italiane a parte che restano un' incognita di mio totale disinteresse.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
duroon
30/05/2013 | 14:51
Newbie
@gnoccatoscana : :) quindi con le spagnole niente Uomo-duro, ma puntare sull'allegria, speriamo che mi mettano di buon umore loro per prime ... le italiane da Nord a Sud deprimono e basta!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV