@sahibe Ti devo dire che la maggior dei miei amici che hanno gia figli, hanno femminucce. Non so spiegarti perche questo. Genetica forse. Io mi ricordo quand ero piu piccolo, e mio padre era stanziato per lavoro (diplomatico) in Italia, le statistiche dell ambasciata dicevano che ufficialmente, quando esisteva il famoso permesso di soggiorno, il 65% erano donne e 35% uomini. Io ho forse esagerato con 55%, ma se facciamo le giuste proporzioni anche con quelli che vivono all estero, dico che almeno il 53% donne.
Ci sono altri paesi poveri che pero' non esportano tutte queste prostitute,quindi non mi sembra sufficiente il dato economico per spiegare il fenomeno.
Povertà e voglia di fare la bella vita, per loro i soldi sono tutto e non hanno tanta dignità a quanto pare. Fanno tutto per soldi, altrimenti come spiegare il fenomeno?
@ivan drago Ti ho spiegato i motivi piu sopra... perche farsi il mazzo e lavorare 30 anni, per poi magari avere solo 1 casa, quando puoi benissimo dare il culo e la figa per 5 anni ed avere 5 case e tutto quello che vuoi?
@gago Non e per forza la poverta, ma e la voglia di avere sempre di piu. Allo tua frase fanno tutto per i soldi... ti risponderai con fanno tutta per la figa, riferito ai clienti.
Poi se ci sono tutte queste romene mie connazzionali, e perche non hanno concorrenza, perche dove vanno, fanno piu soldi di tutte, avvolte abbassano anche i prezzi, perche sanno che per alcuni clienti contano anche 10 euro di sconto, cosi fanno il monopolio e possono alzarlo dopo, quindi se le polacche, ungheresi etc... non hanno piu clienti, che devono fare? Se ne tornano acasa.
Vero vivo a bucharest ci sono clienti che farebbero di tutto per la figa, non avendo possibilità con le free. E loro per soldi ugualmente farebbero di tutto come dici tu. Senza dignità entrambi ;).
@gago Non penso sia un fatto di dignita, bensi un fatto di bisogno per entrambe le parti. Cmq modifica il tuo commento, perche stai facendo gente senza dignita penso piu della meta di questo forum, e solo un consiglio.
Mi sembra di risentire la leggenda metropolitana che tutte le romene erano di Costanza.. Un anno sono di Bucarest un anno di costanza :-))
la verità è che la città che da la ricarica maggiore è Galati. Altre minori sono Ploiesti, Braila, Buzau, Pitesti... Città piccole che con realtà come Bucarest e Costanza non hanno niente a che vedere...
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
@Gago con la free melanzana hai possibilita' se diventi zerbino o le cominci a fare regali da 600 euro a botta!......e tu dimmi se questo non e' perdere la dignita'!........le ragazze che lavorano negli fkk,non per strada preciso, sono delle vere e proprio professioniste del sesso che hanno scelto questo lavoro come imprenditrici di loro stesse e guadagnano un sacco di soldi.....io francamente preferisco piu andare a rilassarmi in un fkk o sauna club e scopare fighe da 10, che fare il vitellino da latte dietro alle mela insane italiote! e spendere molto di piu' alla fine!.....ha ragione vivobucharest rivedi il tuo commento!.........non per noi.......ma per un dato di fatto.......!!
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Io parlavo dei clienti fessi che strapagano o quelli che fanno di tutto per la figa cosiddetta free. C'è un limite a tutto anche nel pagare, ad es. regali da 600 euro a botta per me nn hai dignità. Sul fatto delle mela insane sn pienamente d'accordo.
Troppe volte viene insultato Vivo a Bucarest, eppure, devo dire dai suoi ultimi commenti che ha dato molte risposte molto vere e 'concrete'.
Mi fanno ridere le risposte(seppure in buona fede) di
italiani che hanno scritto qua sopra :
'infanticidio', colpa di ciausescu'....ecc.
Scarsa conoscenza del Paese, del contesto attuale e della MENTALITA' romena che Vivoa Bucarest evidenzia sempre.
Agli ITAGLIANI
piace fare i 'politicamente corretti', nascondendo così la nostra ingnoranza (usiamo continuamente il termine razzista, siamo sempre buonisti ...e così continuiamo a non capire niente!)
E' vero, le rumene
costituiscono le più numerose zoccole in Europa.
I numeri sono numeri!
Ho scritto 700.000 in un post scorso ma forse per difetto se ci mettiamo le mantenute e freelance degli ultimi anni.
Questo NON AVVIENE per motivi razziali, bensì culturali e lo ha scritto tante volte VivoaBucarest :
la corsa ai soldi facili, prima di tutto e poi, come scrissi anni fa :
in Romania la parola
lavoro si chiama Lucru, dal latino guadagnare, mentre in Italia, che usiamo termini di orgine latina comunque, colleghiamo (e qui l'aspetto culturale è importante per capire la mentalità) il termine lavoro a : fatica, travaglio, impegno, ecc. (nei vari dialetti) e questo ti fa capire che il lavoro,in Romania da troppa gente,
è inteso solo :
portare i soldi!
Le donne romene sono più bugiarde : è vero(a livello medio più delle altre donne europee)!
Ma non per motivi razziali!
Ci sono sempre ragioni storiche e culturali che VANNO OLTRE Ciausescu, i comunisti, ecc..
Anche in Serbia ed in Slovenia , per non dire in Ungheria ci sono stati i comunisti, eppure, la situazione è diversa!
Quando si discute di un argomento, QUALSIASI,
bisognerebbe liberarsi da luoghi comuni e dal senso di colpa (fare i piacioni ad ogni costo come nelle trasmissioni di Fabio Fazio) che ti porta ad usare il politicamente corretto che ti porta poi a distogliere dalla verità!
Chi conosce la Romania (e Vivoa Bucarest ha evidenziato questo dato) sa che da tanto tempo in questo Paese nascono più donne che uomini (mi fanno ridere quelli che parlano di infanticidio e non sanno quello che dicono).
E' un dato statistico conosciuto e pubblico da decenni!
Basta vivere un po di tempo in Romania e ci si rende conto anche 'visivamente' che le femmine (anche fra le famiglie dove ci sono bimbi piccoli) sono più numerose che i maschi.
Con tutto il rispetto, io trovo strano il discorso che è stato fatto sulla disparità numerica che ci sarebbe fra uomini e donne in Romania. Può anche essere che in Romania ci siano più donne che uomini, ma vorrei sapere perché! E vorrei anche sapere per quale ragione tale bizzarro fenomeno si verifica solo in quel Paese!
La Romania è in linea con le altre nazioni alla nascita. Le uniche che si discostano sono quelle dove purtroppo c'è ancora una pratica di infanticidio (Cina e India) femminile ... ma che, come avevo detto, ovviamente aumenta i maschi e non le femmine!!
Non c'è nessun motivo genetico perchè il naturale rapporto di circa 1.05 fra maschi e femmine alla nascita venga ribaltato in un singolo paese. Le condizioni di vita e la minore vita media maschile fa poi dimuire lentamente questo rapporto a favore delle donne. Questa decrescita può dipendere ovviamente delle situazioni socio-economiche e culturali dei singoli paesi. Il resto sono solo stupidaggini
Guarda, apprezzando il link da postato, voglio ricordarti che i dati da te indicati sono '... estimated by United States' CIA...'
cioè non certi.
In ogni caso, mi fido maggiormente dei dati governativi espressi in questi anni dalle autorità pubbliche romene.
Poi, sai, in linea con il mio carattere, non voglio aprire un tema NUOVO di cui non sono esperto (come ho già detto).
Affronto tematiche che conosco.
Il thread parla delle romene che fanno le battone e non le statistiche demografiche che nulla hanno a che vedere con questa scelta lavorativa/professionale.
Sono perfettamente d'accordo che le statistiche maschi femmina non c'entrino nulla ...
non l'ho tirata in ballo io come motivazione riguardo al topic. Infatti conoscendo bene i paesi dell'est, tutti in simile crisi economica dopo il crollo del comunismo, il mio suggerimento indicava la crisi sociale (in mancanza di ammortizzatori familiari, statali, religiosi) che è stata molto maggiore in Romania rispetto alla Polonia o all'Ungheria o ad altri paesi balcanici.
Comunque non è un complotto della CIA ... anche la Worldbank conferma l'assenza di una anomalia numerica romena riguardo al gender
@sahibe Te lo dico io cos e successo al livello generale dopo la caduta di Ceausescu ed anche prima. Cosi forse posso fare un po di chiarezza del fenomeno. Cmq ho controllato con un conoscente che lavora all instituto nazionale di statistica, e mi ha detto che il rapporto tra uomo e donna in Romania aggiornato al 2014, (senza i romeni all estero), sono del quasi 53% donne, e circa 47% uomini. La zona ,moldava e quella con la maggioranza femminile che spicca al 55% in alcuni posti. Se la genetica e colpevole non so, ma questo e il risultato genetico di una "colonia" latina circondata da popolazioni slaviche. Ora spero che ho chiuso questa parentesi, vorrei spiegarti i motivi per cui ci sono tutte queste romene prostitute, e le altre stanno tornando a lavorare in patria.
Per cominciare, nel periodo Ceausescu in Romania tutti avevano un lavoro (chi non lavorava veniva messo in carcere), stranamente tutti avevano soldi, ma non avevi un cazzo da fare con i soldi, perche i prodotti che potevi comprare erano limitati. La casa te la dava lo stato, ed e per questo che circa il 90% dei romeni ha una casa di proprieta, e quelli che stanno in campagna hanno un pezzo di terreno che lo coltivano, invece che comprare frutta e verduta al supermercato. Ovviamente in quel periodo, le elite comuniste e gli sportivi soprattutto, che potevano andare all estero, oppure gli sperti con conoscenze, portavana dall estero un sacco di prodotti, come jeans, caffe, tv a colori, cioccolata, vestiti, calze etc... pero l accesso al pubblico largo era limitato, perche non vendevano a tutti. Poi, specialmente nell ultimo decennio, anche i prodotti locali si erano andati a diminuire, praticamente se prima potevi comprare 2 kg di carne al giorno, ora potevi comprare solo 1kg (e casi del genere) perche Ceausescu aveva la fissazzione di pagare i debiti dello stato alle instituzioni estere, anche con il baratto dei prodotti, infatti la Romania ha avuto debito esteo 0% del PIB per molti anni dopo la caduto di Ceausescu, ed ancora oggi il nostro debito pubblico e da invidiare.
Dopo la caduta del comunisto, all inizio degli anni 90, sono cominciati ad entrare nel paese molti prodotti occidentali. Quindi ora la gente si trovava tutti i prodotti che voleva, ma con i prezzi che c erano se lo potevano permettere in pochi, colpa anche dell inflazione subito dopo l 89. Poi sono cominciati a venire gli stranieri, le romene sono state sempre apprezzate per il loro fisico. Quindi le donne romene negli anni 90 si sono dette, se questi stronzi stranieri vengono qua e la comprono per 10 soldi, perche io non posso andare a casa loro e farmela pagare 100 soldi, mentre dopo me ne ritorno in patria ed ho tutto quello che mi serve? E da li, piano piano, anche le altre donne hanno visto le amiche (che in patria non erano un granche fisicamente il rapporto con altre donne la maggior parte, ma fuori per il deficit di bellezza che alcuni paesi hanno per quando riguarda le donne), che tornavano il primo anno con la BMW l ultimo modello, dopo 2 anni gia avevano due appartamenti, dopo 3 anni, avevano 4 appartamenti e 2 macchinoni piu la casa di campagna dove stavano i genitori diventava villone con i termopan, e dopo 5 anni tornavano in patria, avevano gia altri affari, e si sposavano pure con uomini benestanti che pensavano di aver sposato donne vere d affari. Ovviamente ci sono anche quelle che mandano i soldi al fidanzato e quelle sfruttate, ma non sono di certo la maggioranza, contrario alle credenze. Questo perche le romene hanno imparato a cavarsela da sole, anche senza l uomo accanto.
Poi abbiamo un vecchio detto popolare che rispetta un po la realta, e dice "ladro non preso, buon mercante". Come qua, ovviamente neanche i genitori delle ragazze non vedono niente di male, perche alla fine cosa fanno? Fanno solo sesso!
Ora... Perche i bordelli sono pieni di romene? Non perche sono delle morte di fame, ma semplicemente perche ci sanno fare molto di piu delle altre "compagne", come ungheresi, polacche, ceche etc... Ma sapete perche ci sanno fare di piu? Perche se c e da contrattare anche da 10 euro che l italiano medio lo chiede sempre, se stanno magari 10 minuti in piu con i clienti tedeschi senza tassarli perche loro apprezzano... loro all inizio lo hanno fatto, poi i prezzi sono un po scesi, le altre nazionalita se ne sono andate perche le romene sono molto piu furbe e piu brave, poi sono venuto altre romene, si sono coalizzate, ed ora fanno loro i prezzi! Hai capito la mentalita? Fai lo sconto, ammazza la concorrenza, riempi il posto di compaesane, e dopo fai che prezzi vuoi tu, anche piu alti di prima!
Poi se non erano piu aprezzate delle altre nazionalita, sicuramente non erano cosi in gran numero. Se le romene non avevano tutto questo successo, e non guadagnavano almeno 7 8 mila euro al mese (questo penso le piu brutte), non facevano questo mestiere. Praticamente hanno ammazzato tutta la concorrenza, e le altre per forza sono dovute andare a lavorare acasa. E molto semplice...
Ringrazio
@gil2002 che anche lui sta provando da italiano a far capire la mentalita romena.
@Vivo_a_Bucharest hanno fatto e fanno come gli ebrei!....... ;) ..... se un ebreo si mette con il negozio vicino al tuo stai sicuro che in un batter di ciglio tu dovrai chiudere! ;) ........ vedi che ti ho mandato un msg privat....... ciao
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Ma secondo te le draculine missile fanno le stesse fortune?o finiscono per fare la fame? @Vivo_
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Se le cose stanno così, diciamo che le rumene fanno come i cinesi (e come le cinesi, tant'è vero che le loft cinesi, pur essendo le più brutte in assoluto, pur non capendo una parola d'italiano e pur non essendo MAI disponibili a dare RAI 2, stanno facendo sparire tutte le altre -che sono molto più belle- solo perché le cinesi sono disponibili a darla via per qualcosina di meno, salvo poi recuperare alla grande dopo che hanno fatto sparire la concorrenza!!!)...
Grazie per il link! Mi sembrano dati attendibili. Forse qualcuno si domanderà come mai -oltre a Cina ed India, Paesi in cui milioni di bambine vengono soppresse ancor prima di nascere, o anche dopo essere nate, purtroppo- anche molti Paesi mediorientali ed africani abbiano una predominanza numerica di maschi rispetto alle femmine. La ragione va ricercata negli altissimi tassi di natalità che caratterizzano quei Paesi: il fatto che la natalità maschile sia leggermente superiore a quella femminile basta a compensare il fatto che la mortalità maschile -in quei Paesi come nel resto del mondo- sia più alta di quella femminile.
@ficadipendente Tranquillo che queste che sono missili o hanno troppi soldi e fanno una selezione a cui tromvarsi veramente e a chi fare missile, o troppi sponsor fuori. E lavorano perche cercano altri sponsor. In ho una conoscente a Bucharest che ha 3 fidanzati fuori, non ha un cazzo dalla mattina alla sera, ha range rover ultimo modello, un 4 stanze centrale di proprieta, e penso che quello mandano almeno 5 mila euro a testa mensilmente... Poi se ti dico quelle che fanno videochat quanti altri sponsor virtuali hanno non ci crederai. Quelle veramnete bona, in molte fanno videochat e trombano chi li pare...
@69_forever Questo e solo all inizio, loro pensano che se fanno qualche sconto, perdono 100 euro al giorno, ma poi alzando i prezzi, guadagnano almeno il doppio dopo un po perche hanno monopolio. Non come le cinesi che la danno a meta, ma
10/20 euro in meno...
@michelecampet Non e che in tutta la Romania ci sono questi stipendi. 300 euro in Romania sono come 500 euro in Italia per il costo della vita. Semplicemente pensano che lavorano 4/5 anni e poi vivono di rendita... Poi nessuno le critica per quello che fanno. Se leggi il comment mio di sopra ci sono i motivi.
Poi se non ci fossero tutti questi clienti, non facevano, perche molte che nei bordelli sono considerate fighe, in patria sono considerati scarti.
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
E poi pero'ci sono rumeni come miei due colleghi ke sono onesti e amichevoli...mai generalizzare sulla razza umana @vivo_
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
@ficadipendente La stragrande maggioranza ovviamente e gente onesta e per bene. Ma la stampa, come anche le persone, quando appena qualcuno fa una cosa cattiva o brutta, si tende a generalizzare. Questo e valido dappertutto...
@maiale Tutte le belle fighe, difficile che la danno ad uno con un lavoro normale in tutto il mondo...
@vivo_a_bucharest cosa pensi come lavoro normale???? Cioe non credo che le belle fighe che si conoscono in dicoteca ti chiedono che lavoro fai????
Tanto non e che bisogna avere milioni per portarle a cena o in dicoteca.
La verita e che alle rumene o quantomeno alla maggior parte delle rumene piace il lusso, gioielli, macchinoni e siccome e difficile trovare oggi un compagno che le fa vivere questo tipo di vita scelgono la strada piu
facile cioe la prostituzione.
Dicono ai genitori a casa vado a lavorare come badante in germania e vanno a smarchettare.
Dopo un anno tornano a casa con la bmw, dopo due tre si comprano un appartamentino e dopo 5 smettono di smarchettare e tornano a casa in romania e aprono ad esempio centri di bellezza e fanno le signore.
Adesso, siccome la forza economica del paese e salita un pochino, piu genitori si possono permettere di mandare le figlie all universita e queste forse un giorno avranno un lavoro che gli permettera di vivere il lusso con un lavoro che non sia la prostituzione.
Ma la quaestione e alle radici della loro natura, le rumene anche se in romania trovano un lavoro che gli basta per vivere decendemente andranno a smarchettare perche amano il lusso.
E lo amano non tanto perche vivono loro meglio ma perche gli amici, i vicini saranno invidiosi dei soldi che hanno.
In italia, in generale le persone le stimi perche sono sincere, hanno un bel carattere o sono buone d animo invece in romania ti stimano per quanti soldi hai.
Io son del pensiero che se una ragazza rumena ha soldi nel 99 per cento dei casi si sceglie un fidanzato o marito rumeno, invece quelle che cercano stranieri nel 99 per cento si sposano o convivono per interesse.
hai ragione........cmq di ste soggette ne abbiamo anche qua' in italia!cioe' italiane!......
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
@macbeth@mitico__79 Per lavoro normale, mi riferisco a operaio, mutarore, commesso etc... quante belle fighe hai visto in compagnia di fa questi lavori? Sicuramente molto poche. Ma questa e una situazione generale in tutto il mondo.
@mitico__79 In parte e cosi, pero non ti immaginare che qua non si sposano i romeni con i soldi anche... Comunque finche ci saranno molti clienti, le romene faranno sempre piu soldi delle altre.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Vivo_a_Bucharest
10/01/2015 | 00:38
Bucharest | 26-35
Gold
@sahibe Ti devo dire che la maggior dei miei amici che hanno gia figli, hanno femminucce. Non so spiegarti perche questo. Genetica forse. Io mi ricordo quand ero piu piccolo, e mio padre era stanziato per lavoro (diplomatico) in Italia, le statistiche dell ambasciata dicevano che ufficialmente, quando esisteva il famoso permesso di soggiorno, il 65% erano donne e 35% uomini. Io ho forse esagerato con 55%, ma se facciamo le giuste proporzioni anche con quelli che vivono all estero, dico che almeno il 53% donne.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
10/01/2015 | 01:00
Gold
Ci sono altri paesi poveri che pero' non esportano tutte queste prostitute,quindi non mi sembra sufficiente il dato economico per spiegare il fenomeno.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Gago
10/01/2015 | 01:15
Newbie
Povertà e voglia di fare la bella vita, per loro i soldi sono tutto e non hanno tanta dignità a quanto pare. Fanno tutto per soldi, altrimenti come spiegare il fenomeno?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
10/01/2015 | 01:32
Bucharest | 26-35
Gold
@ivan drago Ti ho spiegato i motivi piu sopra... perche farsi il mazzo e lavorare 30 anni, per poi magari avere solo 1 casa, quando puoi benissimo dare il culo e la figa per 5 anni ed avere 5 case e tutto quello che vuoi?
@gago Non e per forza la poverta, ma e la voglia di avere sempre di piu. Allo tua frase fanno tutto per i soldi... ti risponderai con fanno tutta per la figa, riferito ai clienti.
Poi se ci sono tutte queste romene mie connazzionali, e perche non hanno concorrenza, perche dove vanno, fanno piu soldi di tutte, avvolte abbassano anche i prezzi, perche sanno che per alcuni clienti contano anche 10 euro di sconto, cosi fanno il monopolio e possono alzarlo dopo, quindi se le polacche, ungheresi etc... non hanno piu clienti, che devono fare? Se ne tornano acasa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGago
10/01/2015 | 01:59
Newbie
Vero vivo a bucharest ci sono clienti che farebbero di tutto per la figa, non avendo possibilità con le free. E loro per soldi ugualmente farebbero di tutto come dici tu. Senza dignità entrambi ;).
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
10/01/2015 | 02:06
Bucharest | 26-35
Gold
@gago Non penso sia un fatto di dignita, bensi un fatto di bisogno per entrambe le parti. Cmq modifica il tuo commento, perche stai facendo gente senza dignita penso piu della meta di questo forum, e solo un consiglio.
ElFlaco
10/01/2015 | 02:44
Gold
Mi sembra di risentire la leggenda metropolitana che tutte le romene erano di Costanza.. Un anno sono di Bucarest un anno di costanza :-))
la verità è che la città che da la ricarica maggiore è Galati. Altre minori sono Ploiesti, Braila, Buzau, Pitesti... Città piccole che con realtà come Bucarest e Costanza non hanno niente a che vedere...
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Vivo_a_Bucharest
10/01/2015 | 02:45
Bucharest | 26-35
Gold
@elflaco Almeno su qualcosa siamo in sintonia :)))).... Molte non sono nemmeno di Galati, ma di molti altri paesini vicini....
TROVA HOSTESS PER CENExxkstallion79
10/01/2015 | 03:19
Gold
@Gago con la free melanzana hai possibilita' se diventi zerbino o le cominci a fare regali da 600 euro a botta!......e tu dimmi se questo non e' perdere la dignita'!........le ragazze che lavorano negli fkk,non per strada preciso, sono delle vere e proprio professioniste del sesso che hanno scelto questo lavoro come imprenditrici di loro stesse e guadagnano un sacco di soldi.....io francamente preferisco piu andare a rilassarmi in un fkk o sauna club e scopare fighe da 10, che fare il vitellino da latte dietro alle mela insane italiote! e spendere molto di piu' alla fine!.....ha ragione vivobucharest rivedi il tuo commento!.........non per noi.......ma per un dato di fatto.......!!
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Viaggiatore24478
10/01/2015 | 04:02
Silver
@ElFlaco, tutta colpa dei loro navigatori satellitari ormai obsoleti se fanno così fatica a ricordarsi da dove provengono! :>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGago
10/01/2015 | 04:25
Newbie
Io parlavo dei clienti fessi che strapagano o quelli che fanno di tutto per la figa cosiddetta free. C'è un limite a tutto anche nel pagare, ad es. regali da 600 euro a botta per me nn hai dignità. Sul fatto delle mela insane sn pienamente d'accordo.
TROVA HOSTESS PER CENEgil2002
10/01/2015 | 12:18
Newbie
Troppe volte viene insultato Vivo a Bucarest, eppure, devo dire dai suoi ultimi commenti che ha dato molte risposte molto vere e 'concrete'.
Mi fanno ridere le risposte(seppure in buona fede) di
italiani che hanno scritto qua sopra :
'infanticidio', colpa di ciausescu'....ecc.
Scarsa conoscenza del Paese, del contesto attuale e della MENTALITA' romena che Vivoa Bucarest evidenzia sempre.
Agli ITAGLIANI
piace fare i 'politicamente corretti', nascondendo così la nostra ingnoranza (usiamo continuamente il termine razzista, siamo sempre buonisti ...e così continuiamo a non capire niente!)
E' vero, le rumene
costituiscono le più numerose zoccole in Europa.
I numeri sono numeri!
Ho scritto 700.000 in un post scorso ma forse per difetto se ci mettiamo le mantenute e freelance degli ultimi anni.
Questo NON AVVIENE per motivi razziali, bensì culturali e lo ha scritto tante volte VivoaBucarest :
la corsa ai soldi facili, prima di tutto e poi, come scrissi anni fa :
in Romania la parola
lavoro si chiama Lucru, dal latino guadagnare, mentre in Italia, che usiamo termini di orgine latina comunque, colleghiamo (e qui l'aspetto culturale è importante per capire la mentalità) il termine lavoro a : fatica, travaglio, impegno, ecc. (nei vari dialetti) e questo ti fa capire che il lavoro,in Romania da troppa gente,
è inteso solo :
portare i soldi!
Le donne romene sono più bugiarde : è vero(a livello medio più delle altre donne europee)!
Ma non per motivi razziali!
Ci sono sempre ragioni storiche e culturali che VANNO OLTRE Ciausescu, i comunisti, ecc..
Anche in Serbia ed in Slovenia , per non dire in Ungheria ci sono stati i comunisti, eppure, la situazione è diversa!
Quando si discute di un argomento, QUALSIASI,
bisognerebbe liberarsi da luoghi comuni e dal senso di colpa (fare i piacioni ad ogni costo come nelle trasmissioni di Fabio Fazio) che ti porta ad usare il politicamente corretto che ti porta poi a distogliere dalla verità!
Chi conosce la Romania (e Vivoa Bucarest ha evidenziato questo dato) sa che da tanto tempo in questo Paese nascono più donne che uomini (mi fanno ridere quelli che parlano di infanticidio e non sanno quello che dicono).
E' un dato statistico conosciuto e pubblico da decenni!
Basta vivere un po di tempo in Romania e ci si rende conto anche 'visivamente' che le femmine (anche fra le famiglie dove ci sono bimbi piccoli) sono più numerose che i maschi.
69_forever
10/01/2015 | 13:30
Gold
Con tutto il rispetto, io trovo strano il discorso che è stato fatto sulla disparità numerica che ci sarebbe fra uomini e donne in Romania. Può anche essere che in Romania ci siano più donne che uomini, ma vorrei sapere perché! E vorrei anche sapere per quale ragione tale bizzarro fenomeno si verifica solo in quel Paese!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgil2002
10/01/2015 | 13:43
Newbie
Non sono un genetista, un ginecologo, ecc. ma i dati sono questi.
Anch'io nei palazzi dove vivevo, vedevo più famiglie con figlie che con maschi (non in maniera esagerata).
I dati sono pubblici e gli stessi romeni ne sono bene a conoscenza.
TROVA HOSTESS PER CENEgorgos
10/01/2015 | 13:52
Silver
Io dico solo che pagare una donna, pur figa che sia, 500 o più euro è mettere la propria dignità sotto..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore185
10/01/2015 | 13:52
Silver
@gil2002 la grande differenza numerica fra donne e uomini in Romania non è un dato ... è semplicemente una stupidaggine, come avevo già fatto notare:
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_countries_by_sex_ratio
La Romania è in linea con le altre nazioni alla nascita. Le uniche che si discostano sono quelle dove purtroppo c'è ancora una pratica di infanticidio (Cina e India) femminile ... ma che, come avevo detto, ovviamente aumenta i maschi e non le femmine!!
Non c'è nessun motivo genetico perchè il naturale rapporto di circa 1.05 fra maschi e femmine alla nascita venga ribaltato in un singolo paese. Le condizioni di vita e la minore vita media maschile fa poi dimuire lentamente questo rapporto a favore delle donne. Questa decrescita può dipendere ovviamente delle situazioni socio-economiche e culturali dei singoli paesi. Il resto sono solo stupidaggini
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore185
10/01/2015 | 14:05
Silver
@69_forever .. non ti avevo taggato .... sopra trovi il link con numeri veri che smentiscono il falso mito delle donne romene più numerose ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEgil2002
10/01/2015 | 14:43
Newbie
Guarda, apprezzando il link da postato, voglio ricordarti che i dati da te indicati sono '... estimated by United States' CIA...'
cioè non certi.
In ogni caso, mi fido maggiormente dei dati governativi espressi in questi anni dalle autorità pubbliche romene.
Poi, sai, in linea con il mio carattere, non voglio aprire un tema NUOVO di cui non sono esperto (come ho già detto).
Affronto tematiche che conosco.
Il thread parla delle romene che fanno le battone e non le statistiche demografiche che nulla hanno a che vedere con questa scelta lavorativa/professionale.
Viaggiatore185
10/01/2015 | 15:11
Silver
Sono perfettamente d'accordo che le statistiche maschi femmina non c'entrino nulla ...
non l'ho tirata in ballo io come motivazione riguardo al topic. Infatti conoscendo bene i paesi dell'est, tutti in simile crisi economica dopo il crollo del comunismo, il mio suggerimento indicava la crisi sociale (in mancanza di ammortizzatori familiari, statali, religiosi) che è stata molto maggiore in Romania rispetto alla Polonia o all'Ungheria o ad altri paesi balcanici.
Comunque non è un complotto della CIA ... anche la Worldbank conferma l'assenza di una anomalia numerica romena riguardo al gender
http://data.worldbank.org/indicator/SP.POP.TOTL.FE.ZS
In ogni caso le romene non mi piacciono, essendo spesso false e inaffidabili come non poche... per cui facciano pure le puttane con chi le stima ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
10/01/2015 | 19:51
Bucharest | 26-35
Gold
@sahibe Te lo dico io cos e successo al livello generale dopo la caduta di Ceausescu ed anche prima. Cosi forse posso fare un po di chiarezza del fenomeno. Cmq ho controllato con un conoscente che lavora all instituto nazionale di statistica, e mi ha detto che il rapporto tra uomo e donna in Romania aggiornato al 2014, (senza i romeni all estero), sono del quasi 53% donne, e circa 47% uomini. La zona ,moldava e quella con la maggioranza femminile che spicca al 55% in alcuni posti. Se la genetica e colpevole non so, ma questo e il risultato genetico di una "colonia" latina circondata da popolazioni slaviche. Ora spero che ho chiuso questa parentesi, vorrei spiegarti i motivi per cui ci sono tutte queste romene prostitute, e le altre stanno tornando a lavorare in patria.
Per cominciare, nel periodo Ceausescu in Romania tutti avevano un lavoro (chi non lavorava veniva messo in carcere), stranamente tutti avevano soldi, ma non avevi un cazzo da fare con i soldi, perche i prodotti che potevi comprare erano limitati. La casa te la dava lo stato, ed e per questo che circa il 90% dei romeni ha una casa di proprieta, e quelli che stanno in campagna hanno un pezzo di terreno che lo coltivano, invece che comprare frutta e verduta al supermercato. Ovviamente in quel periodo, le elite comuniste e gli sportivi soprattutto, che potevano andare all estero, oppure gli sperti con conoscenze, portavana dall estero un sacco di prodotti, come jeans, caffe, tv a colori, cioccolata, vestiti, calze etc... pero l accesso al pubblico largo era limitato, perche non vendevano a tutti. Poi, specialmente nell ultimo decennio, anche i prodotti locali si erano andati a diminuire, praticamente se prima potevi comprare 2 kg di carne al giorno, ora potevi comprare solo 1kg (e casi del genere) perche Ceausescu aveva la fissazzione di pagare i debiti dello stato alle instituzioni estere, anche con il baratto dei prodotti, infatti la Romania ha avuto debito esteo 0% del PIB per molti anni dopo la caduto di Ceausescu, ed ancora oggi il nostro debito pubblico e da invidiare.
Dopo la caduta del comunisto, all inizio degli anni 90, sono cominciati ad entrare nel paese molti prodotti occidentali. Quindi ora la gente si trovava tutti i prodotti che voleva, ma con i prezzi che c erano se lo potevano permettere in pochi, colpa anche dell inflazione subito dopo l 89. Poi sono cominciati a venire gli stranieri, le romene sono state sempre apprezzate per il loro fisico. Quindi le donne romene negli anni 90 si sono dette, se questi stronzi stranieri vengono qua e la comprono per 10 soldi, perche io non posso andare a casa loro e farmela pagare 100 soldi, mentre dopo me ne ritorno in patria ed ho tutto quello che mi serve? E da li, piano piano, anche le altre donne hanno visto le amiche (che in patria non erano un granche fisicamente il rapporto con altre donne la maggior parte, ma fuori per il deficit di bellezza che alcuni paesi hanno per quando riguarda le donne), che tornavano il primo anno con la BMW l ultimo modello, dopo 2 anni gia avevano due appartamenti, dopo 3 anni, avevano 4 appartamenti e 2 macchinoni piu la casa di campagna dove stavano i genitori diventava villone con i termopan, e dopo 5 anni tornavano in patria, avevano gia altri affari, e si sposavano pure con uomini benestanti che pensavano di aver sposato donne vere d affari. Ovviamente ci sono anche quelle che mandano i soldi al fidanzato e quelle sfruttate, ma non sono di certo la maggioranza, contrario alle credenze. Questo perche le romene hanno imparato a cavarsela da sole, anche senza l uomo accanto.
Poi abbiamo un vecchio detto popolare che rispetta un po la realta, e dice "ladro non preso, buon mercante". Come qua, ovviamente neanche i genitori delle ragazze non vedono niente di male, perche alla fine cosa fanno? Fanno solo sesso!
Ora... Perche i bordelli sono pieni di romene? Non perche sono delle morte di fame, ma semplicemente perche ci sanno fare molto di piu delle altre "compagne", come ungheresi, polacche, ceche etc... Ma sapete perche ci sanno fare di piu? Perche se c e da contrattare anche da 10 euro che l italiano medio lo chiede sempre, se stanno magari 10 minuti in piu con i clienti tedeschi senza tassarli perche loro apprezzano... loro all inizio lo hanno fatto, poi i prezzi sono un po scesi, le altre nazionalita se ne sono andate perche le romene sono molto piu furbe e piu brave, poi sono venuto altre romene, si sono coalizzate, ed ora fanno loro i prezzi! Hai capito la mentalita? Fai lo sconto, ammazza la concorrenza, riempi il posto di compaesane, e dopo fai che prezzi vuoi tu, anche piu alti di prima!
Poi se non erano piu aprezzate delle altre nazionalita, sicuramente non erano cosi in gran numero. Se le romene non avevano tutto questo successo, e non guadagnavano almeno 7 8 mila euro al mese (questo penso le piu brutte), non facevano questo mestiere. Praticamente hanno ammazzato tutta la concorrenza, e le altre per forza sono dovute andare a lavorare acasa. E molto semplice...
Ringrazio
@gil2002 che anche lui sta provando da italiano a far capire la mentalita romena.
TROVA HOSTESS PER CENExxkstallion79
10/01/2015 | 22:14
Gold
@Vivo_a_Bucharest hanno fatto e fanno come gli ebrei!....... ;) ..... se un ebreo si mette con il negozio vicino al tuo stai sicuro che in un batter di ciglio tu dovrai chiudere! ;) ........ vedi che ti ho mandato un msg privat....... ciao
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Vivo_a_Bucharest
10/01/2015 | 23:16
Bucharest | 26-35
Gold
@xxkstallion79 Ecco, hai fatto un ottimo esempio. Aspetta che controllo...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEficadipendente
11/01/2015 | 18:18
Francoforte | 36-50
Gold
Ma secondo te le draculine missile fanno le stesse fortune?o finiscono per fare la fame? @Vivo_
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
69_forever
11/01/2015 | 18:46
Gold
Se le cose stanno così, diciamo che le rumene fanno come i cinesi (e come le cinesi, tant'è vero che le loft cinesi, pur essendo le più brutte in assoluto, pur non capendo una parola d'italiano e pur non essendo MAI disponibili a dare RAI 2, stanno facendo sparire tutte le altre -che sono molto più belle- solo perché le cinesi sono disponibili a darla via per qualcosina di meno, salvo poi recuperare alla grande dopo che hanno fatto sparire la concorrenza!!!)...
69_forever
11/01/2015 | 18:53
Gold
@sahihe
Grazie per il link! Mi sembrano dati attendibili. Forse qualcuno si domanderà come mai -oltre a Cina ed India, Paesi in cui milioni di bambine vengono soppresse ancor prima di nascere, o anche dopo essere nate, purtroppo- anche molti Paesi mediorientali ed africani abbiano una predominanza numerica di maschi rispetto alle femmine. La ragione va ricercata negli altissimi tassi di natalità che caratterizzano quei Paesi: il fatto che la natalità maschile sia leggermente superiore a quella femminile basta a compensare il fatto che la mortalità maschile -in quei Paesi come nel resto del mondo- sia più alta di quella femminile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmichelecampet
11/01/2015 | 21:38
Newbie
Provate di pensare a
vivere con 200-300 euro al mese e col costo della vita di poco inferiore all'Italia....Poi capirete xche' le romene fanno tutte (anche se
e' vero solo in parte) le troie....
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
Vivo_a_Bucharest
11/01/2015 | 22:19
Bucharest | 26-35
Gold
@ficadipendente Tranquillo che queste che sono missili o hanno troppi soldi e fanno una selezione a cui tromvarsi veramente e a chi fare missile, o troppi sponsor fuori. E lavorano perche cercano altri sponsor. In ho una conoscente a Bucharest che ha 3 fidanzati fuori, non ha un cazzo dalla mattina alla sera, ha range rover ultimo modello, un 4 stanze centrale di proprieta, e penso che quello mandano almeno 5 mila euro a testa mensilmente... Poi se ti dico quelle che fanno videochat quanti altri sponsor virtuali hanno non ci crederai. Quelle veramnete bona, in molte fanno videochat e trombano chi li pare...
@69_forever Questo e solo all inizio, loro pensano che se fanno qualche sconto, perdono 100 euro al giorno, ma poi alzando i prezzi, guadagnano almeno il doppio dopo un po perche hanno monopolio. Non come le cinesi che la danno a meta, ma
10/20 euro in meno...
@michelecampet Non e che in tutta la Romania ci sono questi stipendi. 300 euro in Romania sono come 500 euro in Italia per il costo della vita. Semplicemente pensano che lavorano 4/5 anni e poi vivono di rendita... Poi nessuno le critica per quello che fanno. Se leggi il comment mio di sopra ci sono i motivi.
Poi se non ci fossero tutti questi clienti, non facevano, perche molte che nei bordelli sono considerate fighe, in patria sono considerati scarti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàxxkstallion79
12/01/2015 | 01:44
Gold
@Vivo_a_Bucharest
viva la patria di Dracul!!! :D ahahaaha =P~
=P~
=P~
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
ficadipendente
12/01/2015 | 19:27
Francoforte | 36-50
Gold
E poi pero'ci sono rumeni come miei due colleghi ke sono onesti e amichevoli...mai generalizzare sulla razza umana @vivo_
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
MAIALE
12/01/2015 | 20:59
Newbie
Le italiane invece fanno le parlamentari. A volte i ministri.
Spesso letterine veline o culine..
tutte le belle fighe nel mondo nascono con una cambiale in tasca
Vivo_a_Bucharest
12/01/2015 | 23:50
Bucharest | 26-35
Gold
@ficadipendente La stragrande maggioranza ovviamente e gente onesta e per bene. Ma la stampa, come anche le persone, quando appena qualcuno fa una cosa cattiva o brutta, si tende a generalizzare. Questo e valido dappertutto...
@maiale Tutte le belle fighe, difficile che la danno ad uno con un lavoro normale in tutto il mondo...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmacbeth
13/01/2015 | 14:42
Newbie
Bisognerebbe capire te cosa intendi per lavoro "normale"
Mi sa che guardi troppi telefilm :-?
LOL
mitico__79
13/01/2015 | 15:39
Gold
@vivo_a_bucharest cosa pensi come lavoro normale???? Cioe non credo che le belle fighe che si conoscono in dicoteca ti chiedono che lavoro fai????
Tanto non e che bisogna avere milioni per portarle a cena o in dicoteca.
La verita e che alle rumene o quantomeno alla maggior parte delle rumene piace il lusso, gioielli, macchinoni e siccome e difficile trovare oggi un compagno che le fa vivere questo tipo di vita scelgono la strada piu
facile cioe la prostituzione.
Dicono ai genitori a casa vado a lavorare come badante in germania e vanno a smarchettare.
Dopo un anno tornano a casa con la bmw, dopo due tre si comprano un appartamentino e dopo 5 smettono di smarchettare e tornano a casa in romania e aprono ad esempio centri di bellezza e fanno le signore.
Adesso, siccome la forza economica del paese e salita un pochino, piu genitori si possono permettere di mandare le figlie all universita e queste forse un giorno avranno un lavoro che gli permettera di vivere il lusso con un lavoro che non sia la prostituzione.
Ma la quaestione e alle radici della loro natura, le rumene anche se in romania trovano un lavoro che gli basta per vivere decendemente andranno a smarchettare perche amano il lusso.
E lo amano non tanto perche vivono loro meglio ma perche gli amici, i vicini saranno invidiosi dei soldi che hanno.
In italia, in generale le persone le stimi perche sono sincere, hanno un bel carattere o sono buone d animo invece in romania ti stimano per quanti soldi hai.
Io son del pensiero che se una ragazza rumena ha soldi nel 99 per cento dei casi si sceglie un fidanzato o marito rumeno, invece quelle che cercano stranieri nel 99 per cento si sposano o convivono per interesse.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàxxkstallion79
13/01/2015 | 15:50
Gold
@mitico__79
hai ragione........cmq di ste soggette ne abbiamo anche qua' in italia!cioe' italiane!......
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Vivo_a_Bucharest
13/01/2015 | 15:55
Bucharest | 26-35
Gold
@macbeth @mitico__79 Per lavoro normale, mi riferisco a operaio, mutarore, commesso etc... quante belle fighe hai visto in compagnia di fa questi lavori? Sicuramente molto poche. Ma questa e una situazione generale in tutto il mondo.
@mitico__79 In parte e cosi, pero non ti immaginare che qua non si sposano i romeni con i soldi anche... Comunque finche ci saranno molti clienti, le romene faranno sempre piu soldi delle altre.
TROVA HOSTESS PER CENE