Nel servizio delle iene facevano vedere che le vip in generale (italiane, russe, spagnole ecc.. e anche rumene) vogliono dai 1000 ai 1500 euro.
Questo era per dire che se devo andare con una rumena per 500 euro a serata (per quanto possa essere bella) , allora ne aggiungo altri 500 e vado con una donna famosa.
@jolly_roger Il 90% delle vip della Romania, quelle in Tv, tipo Loredana Chivu, trombano con minimo 2000 euro, dipende anche dalla persona. Ti assicuro che un saccp di romeni e stranieri con i soldi pagano fino a circa 5000 euro per un weekedn fuori con una di queste "vip"... piu le spese ovviamente... Per non dire poi quelle superfie meno conosciute che ogni weekend partono in Dubai, e tornano com minimo di 3000 4000 euro piu i regali. Capite ora perche a queste non le impressione con il 5centone? Capace che loro dalla borsa ti escono 5 mila... Anche per questo motivo molti stranieri somo frustrati e si sentono presi per il culo, perche pagano la cena e gia hanno pretese....
si ma vedi @Vivo_a_Bucharest, quello che dici te accade in tutti gli stati che sono economicamente al livello della Romania. Anche in Thai, Vietnam, Colombia e Venezuela ci sono strafiche che non te la danno nemmeno per 1000 euro, però queste sono una minor parte tra tutte (un 10-20%).
Cioè a sentir parlare te sembra che venire in Romania a trovarsi le donne sia una cosa esclusivamente per Scheicchi e Magnati.
Ma la Romania è quella che è. Le romene vogliono spennare gli stranieri , su questo non ci piove.
Però non dirmi che un imprenditore italiano/francese o quello che sia , se va in una città come Braila, Galati, Vaslui non sarà circondato da donne?
Il discorso che fai tu posso condividerlo se parli esclusivamente di Bucuresti e zone balneari (Constinesti, Mamaia..)
Per le città più provinciali non credo sia lo stesso.
Avevo un amico pakistano che viveva e studiava a Bucuresti. Si era trasferito da un amico a Giurgiu per la pausa dell'università, e mi diceva che trombava tutti i giorni che le ragazze gli sbavavano dietro.
A Bucuresti mi diceva invece che era più difficile.
@jolly_roger Prova te a spacciarti per un imprenditore e dimmi su 10 fighe con cui sei uscito quanto ti sei trombate.... uscire ad un caffe, cena, tavolo disco... non significa per fortza trombare. Ovviamente sei circondato da donne, ma dipende che tipo di donne. Anche in Italia se faccio tavolo in qualsiasi locale sono circondato da italiane... Ma scusami, quante italiane conosci che quando le inviti fuori loro soi pagano la cena o il pranzo? Approposito di spennare... Ledonne romene sono piu materialiste questo e vero, ma ti assicuro che su 100 polli qualcuno se la tromba, mentre gli altri poi si lamentano....
@jolly_roger Approposito dell amico pakistanese, se aveva soldi da spendere posso crederli, ma se era un ragazzo normale poche chance che abbia fatto cio che ha detto....
Beh io credo che nelle città piccole più provinciali non accada come dici te, sono stato a Oradea, Timisoara, Deva e le ragazze che ho incontrato a Timisoara a confronto con le altre due città erano completamente diverse. Si vede che vivono in una città più occidentalizzata. Nelle città più piccole vedi ragazze di bellezza media (a me piacciono, ma la bellezza è un concetto soggettivo) stare con ragazzi malandati e senza uno straccio di quadrino.
Certo se cerchi le super fiche di classe che si vestono super eleganti è difficile che ti vengano dietro spudoratamente solo perché ti vedono con i soldi.
Se invece ti accontenti delle ragazze semplici , che non badano troppo al vestirsi, vivono in garsoniere e fanno lavori più umili magari , io credo che ne potrai trovare quante ne vuoi.
Tu lo saprai meglio di me. Quanti rumeni poveri ci sono in tutta la Romania, che magari la maggior parte dei quali fanno i muratori o gli imbianchini. Poi vai a vedere la donna con la quale stanno ed è mediamente bella (insomma non da scartare).
Logico se cerchi il top devi anche avere un portafoglio pieno. Chi la pensa diversamente si sbaglia di grosso.
Ma come in Romania in qualsiasi paese è la stessa identica cosa.
@jolly_roger vedo che stiamo dicendo la stessa cosa. Ovviamente le ragazze normali ci sono! Ma devi averle in una cerchia di amici per poter concludere, perche non si fanno acchippare per strada...
fa piacere sapere che ci sono paesi con abbondanza di figa
altro che qua da noi...ringraziamo il cielo che esistono loro... altrimenti in itaGlia saremo propio un popolo di bottanieri(ma senza la materia prima..) :)
quoto @jinbo. La maggioranza delle ragazze rumene (non rrom) seppur furbette sono di buona cultura abbastanza educate e hanno una voce femminile e gradevole. Le più belle si vendono per un fatto anche culturale (non tutte per la verità, le nuove leve figlie di papà hanno in tasca soldi in abbondanza) ma questo è un altro discorso che ha avuto tante analisi in questo topic.
La minoranza tamarra come dice Mont-ano (lo sciabolatore.....) passa il tuo tempo a caccia di stranieri, quindi è più facile da incontrare, ma non rappresenta una nazione intera.
Bah...così ad occhio e croce non mi sembra proprio che queste pantegane vip rumene valgano più dei 50 € con cui si comprano tutte le loro colleghe nei bordelli del resto d'Europa... :-?
@luquaba88 Purtroppo alcuni hanno avuto solo scarti di figa romena... quindi e normale che disprezzano la spazzatura che pagano... e si vantano pure! Non sono tutti fortunati ad avere anche qualcos altro... :)!
@vivo_a_bucarest credo Ke sia così altrimenti non capisco questa generalizzazione visto Ke conosco tante italiane molto più porche di alcune rumene. . Molto probabilmente ki scrive così è perché ha dovuto cacciare dei soldi
le pen disse che i rumeni sono zingari italiani,e' la razza piu' cattiva d'europa.non capisco perche' la cee li abbia fatti entrare ed tuttora non accetta la serbia,come anche la stessa turchia.mettono cani randagi in giro per le nostre citta' ma non i lupi,avranno paura di essere presi ha morsi anche loro.
@sparatutto Nell ignoranza delle Le Pen, lei confonde, come molti altri anche in Italia, confonde i romeni con i zingari. I zingari li disprezziamo pure noi in Romania, ti informo che da noi i campi rrom non esistono! Da noi la tollerenza e limitata, da noi omicidi e rapine, ne fanno poche o nessuna. Ma sapete perche? Perche da noi, sanno che finiscono il prigione, in Francia, Italia e Spagna, non gli succede un cazzo. Infatti la Le Pen era tanto preoccupata degli zingari, che si e dimenticata dei 6 milioni di musulmani che vivono in Francia. Meno male che tutti i politici erano tolleranti con i musulmani, ed erano tanto preoccupati con i zingari romeni, sono curioso ora che succedera. Per curiosita, tu sei mai venuto in Romania, oppure guardi solo alle parole della Le Pen?
Perche la Serbia non e nella UE? Ma tu sai chi sono gli amici dei serbi? Tu sai che interessi proteggono i serbi?
@gnoccatoscana Ho evitato di risponderli per non scatenare ulteriori polemiche, ma se per voi vabbene discutere, allora ci sto!
Credo che una possibile chiave d'interpretazione alla giusta domanda posta dal topic si debba far risalire al 25 dicembre 1989. Morto Ceausescu, la Romania è stato il paese dell'est che maggiormente e per più a lungo ha vissuto un periodo non solo di crisi politica, economica ma soprattutto di sconvolgimento della struttura sociale.
Chi non ricorda i tantissimi bambini di Bucarest abbandonati dalle famiglie che vivevano nelle fogne della città e dovevano sopravvivere di espedienti? Per quasi un decennio la Romania è stata una nazione disastrata e l'ottimo sistema scolastico del periodo comunista si è disintegrato improvvisamente. In questo ambiente è cresciuta una generazione che facilmente ha imparato le strade più facili, delinquenza per i ragazzi e prostituzione per le ragazze, che molti hanno percorso. La estrema laicità dello stato (in genere un fattore positivo) ha anche facilitato la situazione. L'implosione del regime comunista ha accresciuto anche il problema enorme dei rom che precedentemente era più controllato e numericamente più contenuto. Credo e spero che la generazione post millennio stia crescendo in una società migliore di quella degli anni 90 per cui .. i figli degli attuali puttanieri non troveranno tante romene nei bordelli come i loro padri ;-)
Non amo la Romania e tanto meno le rumene,che trovo sexy ma volgari allo stesso tempo.Detto cio' trovo il topic offensivo e razzista,quindi da cancellare o perlomeno da modificare il titolo,dire tutte le belle rumene fanno le troie e' inaccettabile,le eccezioni ci sono e come.E' pur vero che nessun'altra nazione esporta cosi tante prostitute o ragazze da night,e questo non e' spiegabile con la semplice
crisi economico sociale post 89' ,tanti altri paesi ci sono finiti,ma nessuno ha riempito i bordelli di mezz'europa come la Romania.
Chi fa prostituta, non lo fa tutta la vita, la mentalita romena in generale dice: se devo fare la buttana per 4/5 anni per diventare ricca, lo faccio volentieri. Conosco ragazze che sono arrivate a Bucharest poverissime, sono andate a lavorare nei bordelli, ed ora girano con macchinoni, hanno appartamenti che affittano, hanno attivita (saloni, bar, caffe/bar etc...), ed ora non fanno piu questo mestiere. La nostra mentalita generale e sempre stata: perche devo lavorare 30 anni e pagare il mutuo per avere una casa, quando lavoro 2 anni e mi compro 3 case? Poi se lavoro altri 3 anni, ho soldi per tutta la vita. Una buttana media che lavora nei bordelli guadagna almeno 8 mila euro al mese penso, senza tenere conto di altri extra che poi magari i clienti regalano fuori. Io personalmente conosco ragazze che lavorano nei bordelli, e ti assicuro che alcune si portano acasa piu di 20 mila euro al mese. Poi c e anche il fatto che in Romania siamo 45% uomini, 55% donne. Poi quelle bone veramente sono rimaste in patria, quello che trombate nei bordelli, nel 90% dei casi sono ragazze di campagna, anche se poi dicono che sono di Bucharest o Timisioara.
Ceausescu ti assicuro che c entra poco. Se il rapporto uomo donna era diverso, non c erano sicuramente tutte queste romene per i bordelli.
@ivan drago Concordo in pieno con te, dire che tutte le romene fanno le buttane e come dire che tutti gli italiani sono dei mafiosi. Noi "esportiamo" perche abbiamo una vera e propria inflazione di donne, poi noi abbiamo tutti questi pregiudizi riguardo questo mestiere. Forse negli altri paesi il rapporto in termine di numeri tra uomo e donna e molto piu equilbrato che da noi.
@vivo a Bucarest e' la stessa risposta che mi dette una ragazza tedesca al Palace,gli chiesi sei bellissima ,giovane ,parli 3 lingue perche' lavori qui?Lei mi disse perche' fra 5 anni potro' viver di rendita.
@Vivo_a_Bucharest il rapporto popolazione femminile maschile che tu citi mi sembra assurdo .... il rapporto tipicamente è 51% a 49% sul totale (maggiori i maschi alla nascita di qualche % e poi con il crescere dell'età si inverte. Le eccezioni a questa regola biologica sono i paesi dove purtroppo l'infanticidio delle femmine è presente
ma in quel caso si sbilancia il rapporto verso i maschi.
Mi sai dare un riferimento statistico ai tuoi numeri? Grazie
@sahibe ti do come fonte la televisione di stato. Da precisare che non si e preso in considerazione i cittadini romeni che sono all estero ( almeno 2.5 milioni), di cui sicuramente piu donne che uomini.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Kievatore
04/04/2014 | 16:18
Silver
@Jollyroger: anche quella figona di Daniela Crudu?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJolly_Roger
04/04/2014 | 19:03
Newbie
Nel servizio delle iene facevano vedere che le vip in generale (italiane, russe, spagnole ecc.. e anche rumene) vogliono dai 1000 ai 1500 euro.
Questo era per dire che se devo andare con una rumena per 500 euro a serata (per quanto possa essere bella) , allora ne aggiungo altri 500 e vado con una donna famosa.
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
04/04/2014 | 20:58
Bucharest | 26-35
Gold
@jolly_roger Il 90% delle vip della Romania, quelle in Tv, tipo Loredana Chivu, trombano con minimo 2000 euro, dipende anche dalla persona. Ti assicuro che un saccp di romeni e stranieri con i soldi pagano fino a circa 5000 euro per un weekedn fuori con una di queste "vip"... piu le spese ovviamente... Per non dire poi quelle superfie meno conosciute che ogni weekend partono in Dubai, e tornano com minimo di 3000 4000 euro piu i regali. Capite ora perche a queste non le impressione con il 5centone? Capace che loro dalla borsa ti escono 5 mila... Anche per questo motivo molti stranieri somo frustrati e si sentono presi per il culo, perche pagano la cena e gia hanno pretese....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJolly_Roger
04/04/2014 | 22:44
Newbie
si ma vedi @Vivo_a_Bucharest, quello che dici te accade in tutti gli stati che sono economicamente al livello della Romania. Anche in Thai, Vietnam, Colombia e Venezuela ci sono strafiche che non te la danno nemmeno per 1000 euro, però queste sono una minor parte tra tutte (un 10-20%).
Cioè a sentir parlare te sembra che venire in Romania a trovarsi le donne sia una cosa esclusivamente per Scheicchi e Magnati.
Ma la Romania è quella che è. Le romene vogliono spennare gli stranieri , su questo non ci piove.
Però non dirmi che un imprenditore italiano/francese o quello che sia , se va in una città come Braila, Galati, Vaslui non sarà circondato da donne?
Il discorso che fai tu posso condividerlo se parli esclusivamente di Bucuresti e zone balneari (Constinesti, Mamaia..)
Per le città più provinciali non credo sia lo stesso.
Avevo un amico pakistano che viveva e studiava a Bucuresti. Si era trasferito da un amico a Giurgiu per la pausa dell'università, e mi diceva che trombava tutti i giorni che le ragazze gli sbavavano dietro.
A Bucuresti mi diceva invece che era più difficile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
04/04/2014 | 23:03
Bucharest | 26-35
Gold
@jolly_roger Prova te a spacciarti per un imprenditore e dimmi su 10 fighe con cui sei uscito quanto ti sei trombate.... uscire ad un caffe, cena, tavolo disco... non significa per fortza trombare. Ovviamente sei circondato da donne, ma dipende che tipo di donne. Anche in Italia se faccio tavolo in qualsiasi locale sono circondato da italiane... Ma scusami, quante italiane conosci che quando le inviti fuori loro soi pagano la cena o il pranzo? Approposito di spennare... Ledonne romene sono piu materialiste questo e vero, ma ti assicuro che su 100 polli qualcuno se la tromba, mentre gli altri poi si lamentano....
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
04/04/2014 | 23:05
Bucharest | 26-35
Gold
@jolly_roger Approposito dell amico pakistanese, se aveva soldi da spendere posso crederli, ma se era un ragazzo normale poche chance che abbia fatto cio che ha detto....
Jolly_Roger
04/04/2014 | 23:23
Newbie
Beh io credo che nelle città piccole più provinciali non accada come dici te, sono stato a Oradea, Timisoara, Deva e le ragazze che ho incontrato a Timisoara a confronto con le altre due città erano completamente diverse. Si vede che vivono in una città più occidentalizzata. Nelle città più piccole vedi ragazze di bellezza media (a me piacciono, ma la bellezza è un concetto soggettivo) stare con ragazzi malandati e senza uno straccio di quadrino.
Certo se cerchi le super fiche di classe che si vestono super eleganti è difficile che ti vengano dietro spudoratamente solo perché ti vedono con i soldi.
Se invece ti accontenti delle ragazze semplici , che non badano troppo al vestirsi, vivono in garsoniere e fanno lavori più umili magari , io credo che ne potrai trovare quante ne vuoi.
Tu lo saprai meglio di me. Quanti rumeni poveri ci sono in tutta la Romania, che magari la maggior parte dei quali fanno i muratori o gli imbianchini. Poi vai a vedere la donna con la quale stanno ed è mediamente bella (insomma non da scartare).
Logico se cerchi il top devi anche avere un portafoglio pieno. Chi la pensa diversamente si sbaglia di grosso.
Ma come in Romania in qualsiasi paese è la stessa identica cosa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
04/04/2014 | 23:43
Bucharest | 26-35
Gold
@jolly_roger vedo che stiamo dicendo la stessa cosa. Ovviamente le ragazze normali ci sono! Ma devi averle in una cerchia di amici per poter concludere, perche non si fanno acchippare per strada...
TROVA HOSTESS PER CENEJolly_Roger
04/04/2014 | 23:45
Newbie
Beh ovvio. Quindi si , la pensiamo allo stesso modo..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstepico
05/04/2014 | 20:58
Newbie
per " vivo a bucharest "
fa piacere sapere che ci sono paesi con abbondanza di figa
altro che qua da noi...ringraziamo il cielo che esistono loro... altrimenti in itaGlia saremo propio un popolo di bottanieri(ma senza la materia prima..) :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMont-ano
06/04/2014 | 02:07
Newbie
Cerchiamo di essere oggettivi, il 70% delle rumene, sono delle tamarrazze con una voce gutturale oscena e con una base culturale pessima.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Vivo_a_Bucharest
06/04/2014 | 02:22
Bucharest | 26-35
Gold
@mont-ano beh... su questo hai ragione, ma allora la percentuale di melanzane qual e in italia? :)))))
jinbo
12/04/2014 | 13:33
Newbie
@Mont-ano (lo sciabolatore.....)
mi dispiace contraddirti ma non è così, mi sa tanto che hai frequentato solo zingarelle
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdanubio
12/04/2014 | 23:59
Newbie
quoto @jinbo. La maggioranza delle ragazze rumene (non rrom) seppur furbette sono di buona cultura abbastanza educate e hanno una voce femminile e gradevole. Le più belle si vendono per un fatto anche culturale (non tutte per la verità, le nuove leve figlie di papà hanno in tasca soldi in abbondanza) ma questo è un altro discorso che ha avuto tante analisi in questo topic.
La minoranza tamarra come dice Mont-ano (lo sciabolatore.....) passa il tuo tempo a caccia di stranieri, quindi è più facile da incontrare, ma non rappresenta una nazione intera.
Romania forever
oreste
13/04/2014 | 00:01
S. Bernarda
Gold
Talvolta alcuni mestieri si tramandano di madre in figlia :-?
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
danubio
13/04/2014 | 00:20
Newbie
esatto @oreste... e con il consenso del babbo.
Romania forever
pistolero
13/04/2014 | 00:24
Gold
Bah...così ad occhio e croce non mi sembra proprio che queste pantegane vip rumene valgano più dei 50 € con cui si comprano tutte le loro colleghe nei bordelli del resto d'Europa... :-?
TROVA HOSTESS PER CENEdanubio
13/04/2014 | 01:28
Newbie
50 € sono il massimo per una baldracca rumena. Ma qui c'è chi dice che ne paga anche 500.
Una melanzana onestamente però vale meno della metà. :-))
:-))
:-))
Romania forever
luquaba88
13/04/2014 | 18:19
Newbie
Io stavo con una ragazza rumena ed era più seria e decisamente più bella dell'80 x100 delle italiane..
Quindi non direi Ke sono tutte puttane.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
13/04/2014 | 23:42
Bucharest | 26-35
Gold
@luquaba88 Purtroppo alcuni hanno avuto solo scarti di figa romena... quindi e normale che disprezzano la spazzatura che pagano... e si vantano pure! Non sono tutti fortunati ad avere anche qualcos altro... :)!
TROVA HOSTESS PER CENEluquaba88
14/04/2014 | 09:03
Newbie
@vivo_a_bucarest credo Ke sia così altrimenti non capisco questa generalizzazione visto Ke conosco tante italiane molto più porche di alcune rumene. . Molto probabilmente ki scrive così è perché ha dovuto cacciare dei soldi
x scopre una bella gnocca rumena..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAK477
14/04/2014 | 11:02
Newbie
Questione di genetica
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjinbo
14/04/2014 | 13:00
Newbie
quoto Vivo_a_Bucharest
mi dispiace per i miei connazionali che hanno preso sole con le rumene, ma purtroppo dipende da molti fattori.
Io per esempio tra romania e moldavia mai avute fregature e solo belle topoline, ma parlo rumeno/francese/tedesco/inglese .... credo sia di aiuto
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEsparatutto
09/01/2015 | 16:14
Newbie
le pen disse che i rumeni sono zingari italiani,e' la razza piu' cattiva d'europa.non capisco perche' la cee li abbia fatti entrare ed tuttora non accetta la serbia,come anche la stessa turchia.mettono cani randagi in giro per le nostre citta' ma non i lupi,avranno paura di essere presi ha morsi anche loro.
Vivo_a_Bucharest
09/01/2015 | 21:40
Bucharest | 26-35
Gold
@gnoccatoscano Al commento del signorino sopra...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
09/01/2015 | 21:44
Gold
@Vivo_a_Bucharest
dimmi...
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Vivo_a_Bucharest
09/01/2015 | 22:01
Bucharest | 26-35
Gold
@sparatutto Nell ignoranza delle Le Pen, lei confonde, come molti altri anche in Italia, confonde i romeni con i zingari. I zingari li disprezziamo pure noi in Romania, ti informo che da noi i campi rrom non esistono! Da noi la tollerenza e limitata, da noi omicidi e rapine, ne fanno poche o nessuna. Ma sapete perche? Perche da noi, sanno che finiscono il prigione, in Francia, Italia e Spagna, non gli succede un cazzo. Infatti la Le Pen era tanto preoccupata degli zingari, che si e dimenticata dei 6 milioni di musulmani che vivono in Francia. Meno male che tutti i politici erano tolleranti con i musulmani, ed erano tanto preoccupati con i zingari romeni, sono curioso ora che succedera. Per curiosita, tu sei mai venuto in Romania, oppure guardi solo alle parole della Le Pen?
Perche la Serbia non e nella UE? Ma tu sai chi sono gli amici dei serbi? Tu sai che interessi proteggono i serbi?
@gnoccatoscana Ho evitato di risponderli per non scatenare ulteriori polemiche, ma se per voi vabbene discutere, allora ci sto!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore185
09/01/2015 | 22:50
Silver
Credo che una possibile chiave d'interpretazione alla giusta domanda posta dal topic si debba far risalire al 25 dicembre 1989. Morto Ceausescu, la Romania è stato il paese dell'est che maggiormente e per più a lungo ha vissuto un periodo non solo di crisi politica, economica ma soprattutto di sconvolgimento della struttura sociale.
Chi non ricorda i tantissimi bambini di Bucarest abbandonati dalle famiglie che vivevano nelle fogne della città e dovevano sopravvivere di espedienti? Per quasi un decennio la Romania è stata una nazione disastrata e l'ottimo sistema scolastico del periodo comunista si è disintegrato improvvisamente. In questo ambiente è cresciuta una generazione che facilmente ha imparato le strade più facili, delinquenza per i ragazzi e prostituzione per le ragazze, che molti hanno percorso. La estrema laicità dello stato (in genere un fattore positivo) ha anche facilitato la situazione. L'implosione del regime comunista ha accresciuto anche il problema enorme dei rom che precedentemente era più controllato e numericamente più contenuto. Credo e spero che la generazione post millennio stia crescendo in una società migliore di quella degli anni 90 per cui .. i figli degli attuali puttanieri non troveranno tante romene nei bordelli come i loro padri ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
09/01/2015 | 23:17
Gold
Non amo la Romania e tanto meno le rumene,che trovo sexy ma volgari allo stesso tempo.Detto cio' trovo il topic offensivo e razzista,quindi da cancellare o perlomeno da modificare il titolo,dire tutte le belle rumene fanno le troie e' inaccettabile,le eccezioni ci sono e come.E' pur vero che nessun'altra nazione esporta cosi tante prostitute o ragazze da night,e questo non e' spiegabile con la semplice
crisi economico sociale post 89' ,tanti altri paesi ci sono finiti,ma nessuno ha riempito i bordelli di mezz'europa come la Romania.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Vivo_a_Bucharest
09/01/2015 | 23:28
Bucharest | 26-35
Gold
@sahibe
Chi fa prostituta, non lo fa tutta la vita, la mentalita romena in generale dice: se devo fare la buttana per 4/5 anni per diventare ricca, lo faccio volentieri. Conosco ragazze che sono arrivate a Bucharest poverissime, sono andate a lavorare nei bordelli, ed ora girano con macchinoni, hanno appartamenti che affittano, hanno attivita (saloni, bar, caffe/bar etc...), ed ora non fanno piu questo mestiere. La nostra mentalita generale e sempre stata: perche devo lavorare 30 anni e pagare il mutuo per avere una casa, quando lavoro 2 anni e mi compro 3 case? Poi se lavoro altri 3 anni, ho soldi per tutta la vita. Una buttana media che lavora nei bordelli guadagna almeno 8 mila euro al mese penso, senza tenere conto di altri extra che poi magari i clienti regalano fuori. Io personalmente conosco ragazze che lavorano nei bordelli, e ti assicuro che alcune si portano acasa piu di 20 mila euro al mese. Poi c e anche il fatto che in Romania siamo 45% uomini, 55% donne. Poi quelle bone veramente sono rimaste in patria, quello che trombate nei bordelli, nel 90% dei casi sono ragazze di campagna, anche se poi dicono che sono di Bucharest o Timisioara.
Ceausescu ti assicuro che c entra poco. Se il rapporto uomo donna era diverso, non c erano sicuramente tutte queste romene per i bordelli.
@ivan drago Concordo in pieno con te, dire che tutte le romene fanno le buttane e come dire che tutti gli italiani sono dei mafiosi. Noi "esportiamo" perche abbiamo una vera e propria inflazione di donne, poi noi abbiamo tutti questi pregiudizi riguardo questo mestiere. Forse negli altri paesi il rapporto in termine di numeri tra uomo e donna e molto piu equilbrato che da noi.
ivan_drago
09/01/2015 | 23:43
Gold
@vivo a Bucarest e' la stessa risposta che mi dette una ragazza tedesca al Palace,gli chiesi sei bellissima ,giovane ,parli 3 lingue perche' lavori qui?Lei mi disse perche' fra 5 anni potro' viver di rendita.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Vivo_a_Bucharest
09/01/2015 | 23:54
Bucharest | 26-35
Gold
@ivan Stessa cosa che ho detto pure io... Meno male che secondo alcuni sono io quello che do info sbagliate.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore185
10/01/2015 | 00:04
Silver
@Vivo_a_Bucharest il rapporto popolazione femminile maschile che tu citi mi sembra assurdo .... il rapporto tipicamente è 51% a 49% sul totale (maggiori i maschi alla nascita di qualche % e poi con il crescere dell'età si inverte. Le eccezioni a questa regola biologica sono i paesi dove purtroppo l'infanticidio delle femmine è presente
ma in quel caso si sbilancia il rapporto verso i maschi.
Mi sai dare un riferimento statistico ai tuoi numeri? Grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
10/01/2015 | 00:10
Bucharest | 26-35
Gold
@sahibe ti do come fonte la televisione di stato. Da precisare che non si e preso in considerazione i cittadini romeni che sono all estero ( almeno 2.5 milioni), di cui sicuramente piu donne che uomini.
http://stiri.tvr.ro/ziua-femeii-in-statistici--romania-are-105-femei-la-100-de-barbati--in-linie-cu-media-europeana_11795.html
Solo a Bucharest ci sono 150 mila donne in piu...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore185
10/01/2015 | 00:28
Silver
Molto interessante!! Anche se 105 a 100 equivale a un più ragionevole 52% vs 48%. Il motivo quale sarebbe?
TROVA HOSTESS PER CENE