@recensore forse non hai capito, per me i soldi non sono un problema, ovviamente molte altre ci stanno anche free, vittima per fortuna non lo sono! Ma se propio voglio una che fa la troia e costa 500 euro me la pago, non vado dagli zingari con 12 euro come i tuoi amici :)
@eraser84 non volevo dire questo, ma volevo mettere in mostra anche altri aspetti del mio paese, come l Italia, che e famosa per la pasta, la pizza, gli artisti, i cantanti... ma e famosa anche per la mafia! :)
ci mancherebbe...non voglio screditare tutta la popolazione romena..dico solo che la Romania è famosa solo ed esclusivamente per essere la più grande fabbrica di troie d'Europa
La Romania e' un gran posto....le migliori Università stanziano a Bucarest ed e' la piu' grossa stronzata sentire dire che le donne sono tutte puttane......e se lo sono (pay) e' in minoranza....ne' conosco un paio che scopano si...free....ma per divertirsi come tutte le donne del mondo. Che una razza nasca solo per fare la puttana questa non l'avevo mai sentita! hahaha!
@radiokhaos ma che cazzo stai dicendo?? ma hai visto i bordelli e le strade di mezza europa invase di puttane rumene?? ecco,la rumena è la puttana per eccellenza senza se e senza ma!
rumene siete solo delle gran puttane frega soldi!!
@smantegatore Si imbatte in buttane in Romania se vai nei bordelli, saloni massaggi, e qualcuna di lusso (tipa 500 1000 euro a sera) nei club. Quelle che fanno le buttane fuori paese di solito vengono dalla campagna della Romania (dove hanno vissuto una vita povera) anche se loro dicono che sono di Bucharest :). Il 90% mente sulla provvenienza, poi ci sono anche le moldave che si sono prese il passaporto rumeno per le origini. Il perche fanno molte rumene le buttane fuori dalla Romania? Perche in Romania sono considerate lo scarto, e tra le fighe che ci sono qua non hanno trovato spazio per sposarti, fidanzarsi e cose del genere. Praticamente voi in Italia scopate (un buon 70%) quello che per noi in Romania e la spazzatura che manco la guardiamo, il resto 20% sono buttane con strandard piu alti, che di solito non scopano in Italia o Spagna o Germania, e il resto 10% sono buttane che cercano lo sponsor per sistemarsi, fighe spaventose che voi potete solo sognarle se non avete tanti tanti soldi. Qua in Romania noi siamo uomini 40% e donne 60%. Poi ci sono le zingare che sfortunatamente non possiamo controllare, purtroppo se sono nate qua le dobbiamo considerare rumene, come se in Italia una coppia di indiani nasce un figlio, il figlio e italiano... Spero che la mia spiegazione e stata piu che chiara e comprensiva, praticamente voi scopate (specialmente quelle stradali e quelle a 50 euro) quello che noi in Romania chiamiamo "gunoi" (spazzatura). :)
500 euro o 1000 euro a sera in Romania!! BOOM!!! :O
Facendo la debita proporzione tra redditi medi dei 2 paesi e come se in italia la più grande escort di lusso chiedesse 10.000 euro!! Qui da noi nessuno pagherebbe queste cifre, nemmeno un idiota ultrasettantenne!!!
......................acc, effettivamente uno c'è...........si chiama Silvio!!!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Davvero complimenti, @Vivo_a_Bucarest. Si indigna e difende ( giustamente) la Romania e i romeni e poi si abbandona a commenti che palesano disprezzo per Moldávi, rom e pure per le popolazioni rurali....
E' un fatto che la Romania è il Paese con la più alta percentuale di popolazione Rom rispetto al totale dei suoi abitanti e i Rom hanno una millenaria tradizione di nomadismo e, quindi, di emarginazione. Questa mancanza di integrazione li ha sempre portati a vivere di espedienti (furti, accattonaggio, prostituzione). La spiegazione sta tutta qui.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
@ati-leong si, a noi rumeni, i moldavi non ci piacciono tanto, perche si sono ricordati di essere rumeni e chiedere passaporto quando siamo entrati nell Unione Europea, cosi possono circolare tranquillamente. Per quanto riguarda i "rom" ho disprezzo per quelli che vivono per mandare i figli a fare soldi al semaforo, disprezzo quelli che mandano le buttane stradali e le obbligano a prostituirsi, disprezzo quelli che fanno del male alla gente per strada e possono circolare liberamente in UE e dire che sono rumeni. Cosi quando ammazzano la gente in Italia la colpa viene data sempre ai rumeni, ma la maggior parte di questi che fanno violenza, rapine, estorsioni e cose del genere sono zingari o moldavi con il passaporto rumeno. Per quanto riguarda la gente rurale non provo disprezzo, provo disprezzo per quelli che si comportano da schifo come animali, per quelli che mandano le propie figlie a prostituirsi per mantene la famiglia invece che dargli un educazione, e soprattutto per quelli che mandano le propri mogli e fidanzate a fare la stessa cosa. Questa e la gente per cui provo disprezzo.
@spermaflex Il problema e che non si voglio neanche integrare il 90% di loro. Neanche vogliono sentire di lavorare, ma solo rubare. Fanno molti figli per mandarli a chiedere elemosina, praticamente per questa gente e un business fare figli perche producono soldi!
Per carita, ci sono anche rom che sono integrati perfettamente nella societa rumena, che lavoravo, che fanno le loro piccole illegalita, pero si possono mantere loro e la propia famiglia senza fare del danno agli altri. Il problema e che fuori la Romania vanno quelli che qua le autorita non gli fanno mantenere il campo rom, perche appena vanno in Italia dite "poverini questi rom maltrattati nel loro paese!, ma appena ammazzano la gente, dite "questi rumeni sono solo criminili", non specificate "sti zingari sono solo criminali". Qua sta il vero problema!
Ragazzi ...appoggio @vivo, vista la mia piccola esperienza, vivo qui da poche settimane ma frequento la Romania da qualche mese.
L'analisi di @vivo mi pare la più corretta e la meno priva di luoghi comuni, indubbiamente la Romania non è il paradiso, socialmente parlando, è una nazione che si sta sviluppando, i Rumeni sono un popolo difficile perchè socialmente parlando hanno valori differenti da noi e che molte volte fatichiamo a capire.... Riprendendo il discorso di @vivo, proprio ieri, una persona, di bassa cultura e proveniente da un paesino rurale, che vorrebbe lavorare per la ditta per cui lavoro come bracciante ha offerto ad un nostro tecnico di farlo scopare con la sorella o la cuggina o non so che per l'assunzine ..... Credo che in Italia anche nelle zone del sud che storicamente sono più economicamente arretrate neanche nel dopo guerra si sentivano storie così ....
Storie così personalmente mi fanno tristezza....
.Approposito sono siciliano quindi non rompetemi i coglioni con la storia che ho detto che è il sud è arretrato ....:-)
@dacio ecco vedi? :)) purtroppo succede cosi, perche il rumeno e molto opportunista per sangue. Lo riconosco che lo sono pure io qualche volta, perche oltre a che vedere una persona come amico, penso anche un modo per fare soldi o affari insieme, quello non deduce dal fatto che siamo sempre amici. Alla fine non penso che ci sia nulla di male fare affari e qualche soldo in piu, da spendere in club, vacanze e gnocche giusto? :D. Pero alcune persone purtroppo, sono capaci di vendere pure la madre e il padre pur di avere un po di soldi in piu... Penso che sia una nostra cosa genetica, come il italia, dove l uomo si sente macho man e latin lover!
C'è una "leggera" differenza tra avere la propensione a fare il latin-lover e quella verso il crimine!! La prima totalmente innocua, forse a volte ridicola o addirittura patetica, diverso è favorire la prostituzione di un familiare!! Pur di avere vantaggi materiali senza fare un cazzo il romeno (salvo le debite e numerose eccezioni, venderebbe la mamma).
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
vivo giusto per precisare, qua initalia le puttanazze rumene sulle strade non sono poi così brutte anzi... rispetto alle italiane medie ke sono dei cessi,.... grasse, culi cadenti ecc. e se la tirano pure....
non son come sia la media in romania, secondo me pero' hai sparato una cazzata n fatto di prezzi.. con 1000 euro secondo me li in romania vai con una bella gnocca per una settimana altro ke una notte... altrimenti non serve venire li. qui a milano nei nights ti porti a casa una strafigna russa o anke rumena per meno...
@smantagatore dipende solo dai standard, per esperienza, quello che in Italia si considera super gnocca qua in Romania di solito e figa media. Poi per quanto riguarda super gnocche da 1000 euro condivido in parte quello che dici, ma dipende da molti fattori cmq.
Loro 'sparano' cigre, poi se te accetti...affari tuoi.
Questa vuole 33 euro per un servizio a casa sua.
Anche questa spara la stessa cifra a casa sua.
Poi, se non parli romeno, fai fare la chiamata da un romeno che tratta chiarisce subito che la cifra è quella, altrimenti se chiami da italieno, ti spara da 100 euro in su.
@gil2002 certo... perche non e lei nella foto :)))! per questo chiede 33 euro :)). Stai lontano da anuntul.ro ... perche e pieno di foto false, tipo questa :)
Prima di andarci verifichi un forum romeno(qua non ho l'indirizzo) che ti commenta per ogni donna la prestazione, i costi, i tempi, come si presenta, la pulizia dell'ambiente, ecc..
Se quando arrivi dalla signorina, ti apre la porta un altra, tanti saluti!
Ne chiami un'altra.
E' probabile che il 30% sia finto ma alla seconda...inzuppi.
Timisoara è una città limitata come dimensione, in 15 minuti se non sei nell'ora di punta la attraversi da una parte all'altra.
@pirla1 sei un cretino, un testa di cazzo. Ti toglierei il passaporto perche disonori il mio paese, chw sembra essere anche tuo. se non ti piace la Romania vaffanculo in un altra nazione. Poi se hai cercato di fare truffe alla Marius... allora ti capisco.
Al commento di @pirla1 in verità non si dovrebbe neppure rispondere :D, tuttavia lo faccio tenendo conto degli interventi precedenti di @gil2002, di @vivo_a_bucharest e di tanti altri, sempre molto interessanti e ben fatti (anche quando non del tutto condivisibili) cosicché potrebbe esserci spazio per una discussione (anche se leggermente OT)…
é sbagliato presentare Traiano in luce negativa, con categorie pseudo-moralistiche; Traiano (98-117 d.C) fu un grande Imperatore
e la sua conquista della Dacia (106 d.C) resta l’avvenimento più importante della storia delle terre che oggi diconsi Romania (ad onta dei “pandacisti”, Nap. Săvulescu ecc)
senza dubbio la dominazione romana durò relativamente poco (106-271 d.C, allorché Aureliano ritirò le legioni..solo la Dobrugia continuò a essere romana, più alcune teste di ponte in Oltenia/Muntenia nel IV secolo d.C), né comprese mai l’intero territorio dell’attuale Romania (al massimo incluse Banato, Oltenia, Crişana, Maramureş, Transilvania, la parte occidentale della Muntenia, forse un pezzettino infimo di Moldavia romena e i territori oggi ucraini, ma romeni dal 1918 al 1940, oltre il Danubio, con Chilia, Ismail, Bilhorod-Dnistrovs’ky cioè Cetatea Albă e probabilmente
il dominio romano toccò l’attuale Rep. Moldova, nell’estremo sud della Găgăuzia) ed i coloni romani talora provenivano dall’Oriente, ma la romanizzazione ci fu, e anche rapida, come dimostrato dai ritrovamenti archeologici e fu profonda, profondissima !
peraltro non si vuole certo sostenere che l’eredità dei romeni sia solo romana…
oltre ai resti dell’eredità dacica (i daci erano affini ai Traci e ai Geti, popoli indoeuropei che possono aver avuto legami con gli Illiri, donde alcune similarità ancora oggi nel lessico fra albanese e romeno, ad esempio alb. kajsi, rom. caisele, le albicocche… ma ci sono anche altre teorie) non bisogna obliare che le terre dell’attuale Romania furono sottoposte a barbari per oltre un millennio (Goti nel IV secolo d.C, Avari nel VI secolo d.C, Magiari in Transilvania dal X secolo d.C, Peceneghi verso il 1000, Cumani, indi Mongoli dal XIII secolo, senza dimenticare gli Slavi che dal VI secolo sommersero tutta l’Europa del Sud-Est, inclusa l’attuale Romania…e dal XV/XVI secolo i Turchi che imposero il loro alto dominio sui Principati senza però mai annetterli a differenza di quanto avvenne a sud del Danubio)
solo nel XIV secolo emersero i due Principati proto-romeni, Ţara Românească (Valacchia) e Moldova (Moldavia), ma la lingua ufficiale di questi Stati fu per secoli ancora il medio-bulgaro (o slavone di redazione bulgara, in Valacchia talora tinto di serbo, in Moldavia a tratti con influenze rutene cioè “ucraine”) in cui ad esempio sono redatti TUTTI i documenti interni di Ştefan cel Mare di Moldavia (1457-1504)…anche i primissimi documenti in romeno (il 1° pare che sia la lettera al mercante Necşu di Câmpulung di Valacchia del 1521) sono in scrittura cirillica e il cirillico dominò incontrastato sino a metà XIX secolo (il giornale di Iaşi, Albina Românească, L’Ape romena, che uscì dal 1829, era ancora in scrittura cirillica !) e venne abolito definitivamente solo all’epoca del grande Alexandru Ioan Cuza (1859-1866), primo Sovrano di entrambi i Princupati (a parte Mihai Viteazul nel 1600), negli stessi anni del nostro Risorgimento..
dunque se i romeni hanno “cattive” qualità, queste non possono essere imputate solo ai Romani !
P.S: sulle puttane, che è in fin dei conti, l’argomento del post :D, credo che @vivo_a_bucharest sia stato un po’ troppo drastico nel negare la qualità di quelle che esercitano da noi..ce ne sono di gnocche…concordo che la figa romena è normalmente di altissima qualità, specialmente (opinione personalissima dunque giustamente soggetta a critiche, nei jud. Iaşi e Botoşani..molto alto il livello di topa pure in Transilvania, a Cluj, Sibiu e Braşov)
Una delle migliori scopate pay nei tempi passati le ho fatte con un rumena che si faceva chiamare anna , ma in realtà si chiamava denisa la sua prestazione standard in appartamento era di 80 euro ma al sottoscritto ha sempre praticato lo sconto e me ne uscivo con 50
tutto con calma bj cabrio bello lungo , tre posizioni , e venuta o sulle tette o sul culo. Se si voleva fare di più ossia rai2 e venuto in bocca con ingonio si saliva a 120 euro al sottoscritto bastava una 10 e talvolta 20 euro in più ... il sotto scritto quando ha avuto problemi con le forze dell'ordine e la legge
le ha sempre protetto il culo grazie alle proprie conoscenze in pratica ho pagato in altro modo le prestazioni . Comunque è stata l'unica rumena che mai e poi mai ha fatto anche una solo cosa da missile almeno con me .
" Compro tutto ciò che è possibile perchè tutto ha un prezzo anche la morte "
io riero prima da anita a montecatini la mia draculina preferita :X
8-> cmq va ricordato che se non era per il principe di valacchia vlad tepes
detto l impalatore(quello a cui s ispiro bram stoker per dracula)mezza europa oggi sarebbe musulmana quindi ben vengano le rumene mignotte :-D poi dehh se ce sono le mignotte rumene o che che sia è perchè ci sono i clienti e io sono orgoglioso di essere fra qsti :ar!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Vivo_a_Bucharest
29/06/2013 | 20:20
Bucharest | 26-35
Gold
@recensore forse non hai capito, per me i soldi non sono un problema, ovviamente molte altre ci stanno anche free, vittima per fortuna non lo sono! Ma se propio voglio una che fa la troia e costa 500 euro me la pago, non vado dagli zingari con 12 euro come i tuoi amici :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
29/06/2013 | 20:21
Bucharest | 26-35
Gold
@eraser84 non volevo dire questo, ma volevo mettere in mostra anche altri aspetti del mio paese, come l Italia, che e famosa per la pasta, la pizza, gli artisti, i cantanti... ma e famosa anche per la mafia! :)
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
29/06/2013 | 20:24
Gold
:-t
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore10018
29/06/2013 | 20:25
Newbie
@Vivo_a_Bucharest
Come mai scrivi così bene in italiano ?
Parlare bene per un rumeno è un conto ma scrivere così senza errori è un altro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEraser84
29/06/2013 | 22:34
Newbie
@Vivo_a_Bucharest
ci mancherebbe...non voglio screditare tutta la popolazione romena..dico solo che la Romania è famosa solo ed esclusivamente per essere la più grande fabbrica di troie d'Europa
TROVA HOSTESS PER CENEReCensore
29/06/2013 | 23:01
Silver
godetevi le cazzate che spara su economia di Italia e Romania e fatevi 2 risate per come lo concio...http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/9800/piccola-recensione-di-bucarest/p4
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Roy
30/06/2013 | 00:03
Newbie
:-D
Like Tears in Rain...
gnoccatoscana
30/06/2013 | 00:14
Gold
@Roy
cos' è successo a pv ? Tu lo sai ?
:-?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Roy
30/06/2013 | 00:18
Newbie
:-(
...Men at Work credo, al momento... :-??
Like Tears in Rain...
gnoccatoscana
30/06/2013 | 00:19
Gold
@Roy
ok, grazie.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
radiokhaos
15/07/2013 | 20:11
Newbie
La Romania e' un gran posto....le migliori Università stanziano a Bucarest ed e' la piu' grossa stronzata sentire dire che le donne sono tutte puttane......e se lo sono (pay) e' in minoranza....ne' conosco un paio che scopano si...free....ma per divertirsi come tutte le donne del mondo. Che una razza nasca solo per fare la puttana questa non l'avevo mai sentita! hahaha!
TROVA HOSTESS PER CENEletterbomb
16/07/2013 | 00:41
Newbie
@radiokhaos ma che cazzo stai dicendo?? ma hai visto i bordelli e le strade di mezza europa invase di puttane rumene?? ecco,la rumena è la puttana per eccellenza senza se e senza ma!
rumene siete solo delle gran puttane frega soldi!!
smantegatore
16/07/2013 | 19:01
Newbie
insomma ki è ke mi può fare un riassunto? andare in romania ci si imbatte solo o quasi in puttane?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
17/07/2013 | 01:37
Bucharest | 26-35
Gold
@smantegatore Si imbatte in buttane in Romania se vai nei bordelli, saloni massaggi, e qualcuna di lusso (tipa 500 1000 euro a sera) nei club. Quelle che fanno le buttane fuori paese di solito vengono dalla campagna della Romania (dove hanno vissuto una vita povera) anche se loro dicono che sono di Bucharest :). Il 90% mente sulla provvenienza, poi ci sono anche le moldave che si sono prese il passaporto rumeno per le origini. Il perche fanno molte rumene le buttane fuori dalla Romania? Perche in Romania sono considerate lo scarto, e tra le fighe che ci sono qua non hanno trovato spazio per sposarti, fidanzarsi e cose del genere. Praticamente voi in Italia scopate (un buon 70%) quello che per noi in Romania e la spazzatura che manco la guardiamo, il resto 20% sono buttane con strandard piu alti, che di solito non scopano in Italia o Spagna o Germania, e il resto 10% sono buttane che cercano lo sponsor per sistemarsi, fighe spaventose che voi potete solo sognarle se non avete tanti tanti soldi. Qua in Romania noi siamo uomini 40% e donne 60%. Poi ci sono le zingare che sfortunatamente non possiamo controllare, purtroppo se sono nate qua le dobbiamo considerare rumene, come se in Italia una coppia di indiani nasce un figlio, il figlio e italiano... Spero che la mia spiegazione e stata piu che chiara e comprensiva, praticamente voi scopate (specialmente quelle stradali e quelle a 50 euro) quello che noi in Romania chiamiamo "gunoi" (spazzatura). :)
TROVA HOSTESS PER CENEMont-ano
17/07/2013 | 03:06
Newbie
500 euro o 1000 euro a sera in Romania!! BOOM!!! :O
Facendo la debita proporzione tra redditi medi dei 2 paesi e come se in italia la più grande escort di lusso chiedesse 10.000 euro!! Qui da noi nessuno pagherebbe queste cifre, nemmeno un idiota ultrasettantenne!!!
......................acc, effettivamente uno c'è...........si chiama Silvio!!!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Walser
17/07/2013 | 03:09
Newbie
Grande @Jhon rambo, vai di telecamera
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/9933/solo-soletto-in-cerca-di-fighe-vogliose
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAtiLeong
17/07/2013 | 03:58
Silver
Davvero complimenti, @Vivo_a_Bucarest. Si indigna e difende ( giustamente) la Romania e i romeni e poi si abbandona a commenti che palesano disprezzo per Moldávi, rom e pure per le popolazioni rurali....
Che tristezza.
TROVA HOSTESS PER CENEspermaflex
17/07/2013 | 08:08 51-100
Silver
E' un fatto che la Romania è il Paese con la più alta percentuale di popolazione Rom rispetto al totale dei suoi abitanti e i Rom hanno una millenaria tradizione di nomadismo e, quindi, di emarginazione. Questa mancanza di integrazione li ha sempre portati a vivere di espedienti (furti, accattonaggio, prostituzione). La spiegazione sta tutta qui.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Vivo_a_Bucharest
17/07/2013 | 12:53
Bucharest | 26-35
Gold
@ati-leong si, a noi rumeni, i moldavi non ci piacciono tanto, perche si sono ricordati di essere rumeni e chiedere passaporto quando siamo entrati nell Unione Europea, cosi possono circolare tranquillamente. Per quanto riguarda i "rom" ho disprezzo per quelli che vivono per mandare i figli a fare soldi al semaforo, disprezzo quelli che mandano le buttane stradali e le obbligano a prostituirsi, disprezzo quelli che fanno del male alla gente per strada e possono circolare liberamente in UE e dire che sono rumeni. Cosi quando ammazzano la gente in Italia la colpa viene data sempre ai rumeni, ma la maggior parte di questi che fanno violenza, rapine, estorsioni e cose del genere sono zingari o moldavi con il passaporto rumeno. Per quanto riguarda la gente rurale non provo disprezzo, provo disprezzo per quelli che si comportano da schifo come animali, per quelli che mandano le propie figlie a prostituirsi per mantene la famiglia invece che dargli un educazione, e soprattutto per quelli che mandano le propri mogli e fidanzate a fare la stessa cosa. Questa e la gente per cui provo disprezzo.
@spermaflex Il problema e che non si voglio neanche integrare il 90% di loro. Neanche vogliono sentire di lavorare, ma solo rubare. Fanno molti figli per mandarli a chiedere elemosina, praticamente per questa gente e un business fare figli perche producono soldi!
Per carita, ci sono anche rom che sono integrati perfettamente nella societa rumena, che lavoravo, che fanno le loro piccole illegalita, pero si possono mantere loro e la propia famiglia senza fare del danno agli altri. Il problema e che fuori la Romania vanno quelli che qua le autorita non gli fanno mantenere il campo rom, perche appena vanno in Italia dite "poverini questi rom maltrattati nel loro paese!, ma appena ammazzano la gente, dite "questi rumeni sono solo criminili", non specificate "sti zingari sono solo criminali". Qua sta il vero problema!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore10456
17/07/2013 | 13:36
Newbie
Ragazzi ...appoggio @vivo, vista la mia piccola esperienza, vivo qui da poche settimane ma frequento la Romania da qualche mese.
L'analisi di @vivo mi pare la più corretta e la meno priva di luoghi comuni, indubbiamente la Romania non è il paradiso, socialmente parlando, è una nazione che si sta sviluppando, i Rumeni sono un popolo difficile perchè socialmente parlando hanno valori differenti da noi e che molte volte fatichiamo a capire.... Riprendendo il discorso di @vivo, proprio ieri, una persona, di bassa cultura e proveniente da un paesino rurale, che vorrebbe lavorare per la ditta per cui lavoro come bracciante ha offerto ad un nostro tecnico di farlo scopare con la sorella o la cuggina o non so che per l'assunzine ..... Credo che in Italia anche nelle zone del sud che storicamente sono più economicamente arretrate neanche nel dopo guerra si sentivano storie così ....
Storie così personalmente mi fanno tristezza....
.Approposito sono siciliano quindi non rompetemi i coglioni con la storia che ho detto che è il sud è arretrato ....:-)
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
17/07/2013 | 14:30
Bucharest | 26-35
Gold
@dacio ecco vedi? :)) purtroppo succede cosi, perche il rumeno e molto opportunista per sangue. Lo riconosco che lo sono pure io qualche volta, perche oltre a che vedere una persona come amico, penso anche un modo per fare soldi o affari insieme, quello non deduce dal fatto che siamo sempre amici. Alla fine non penso che ci sia nulla di male fare affari e qualche soldo in piu, da spendere in club, vacanze e gnocche giusto? :D. Pero alcune persone purtroppo, sono capaci di vendere pure la madre e il padre pur di avere un po di soldi in piu... Penso che sia una nostra cosa genetica, come il italia, dove l uomo si sente macho man e latin lover!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMont-ano
17/07/2013 | 14:39
Newbie
C'è una "leggera" differenza tra avere la propensione a fare il latin-lover e quella verso il crimine!! La prima totalmente innocua, forse a volte ridicola o addirittura patetica, diverso è favorire la prostituzione di un familiare!! Pur di avere vantaggi materiali senza fare un cazzo il romeno (salvo le debite e numerose eccezioni, venderebbe la mamma).
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Vivo_a_Bucharest
17/07/2013 | 16:01
Bucharest | 26-35
Gold
@mont-ano non parlavo della violenza... parlavo dell opportunisto! :)
TROVA HOSTESS PER CENEsmantegatore
17/07/2013 | 16:20
Newbie
vivo giusto per precisare, qua initalia le puttanazze rumene sulle strade non sono poi così brutte anzi... rispetto alle italiane medie ke sono dei cessi,.... grasse, culi cadenti ecc. e se la tirano pure....
non son come sia la media in romania, secondo me pero' hai sparato una cazzata n fatto di prezzi.. con 1000 euro secondo me li in romania vai con una bella gnocca per una settimana altro ke una notte... altrimenti non serve venire li. qui a milano nei nights ti porti a casa una strafigna russa o anke rumena per meno...
Vivo_a_Bucharest
18/07/2013 | 18:45
Bucharest | 26-35
Gold
@smantagatore dipende solo dai standard, per esperienza, quello che in Italia si considera super gnocca qua in Romania di solito e figa media. Poi per quanto riguarda super gnocche da 1000 euro condivido in parte quello che dici, ma dipende da molti fattori cmq.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgil2002
18/07/2013 | 20:48
Newbie
I prezzi sono soggettivi.
Loro 'sparano' cigre, poi se te accetti...affari tuoi.
Questa vuole 33 euro per un servizio a casa sua.
Anche questa spara la stessa cifra a casa sua.
Poi, se non parli romeno, fai fare la chiamata da un romeno che tratta chiarisce subito che la cifra è quella, altrimenti se chiami da italieno, ti spara da 100 euro in su.
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
19/07/2013 | 00:53
Bucharest | 26-35
Gold
@gil2002 certo... perche non e lei nella foto :)))! per questo chiede 33 euro :)). Stai lontano da anuntul.ro ... perche e pieno di foto false, tipo questa :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgil2002
19/07/2013 | 01:07
Newbie
non l'ho presa da anuntul.ro.
E' su timisoara.
Poi, se la foto è finta, non è mica un problema.
Prima di andarci verifichi un forum romeno(qua non ho l'indirizzo) che ti commenta per ogni donna la prestazione, i costi, i tempi, come si presenta, la pulizia dell'ambiente, ecc..
Se quando arrivi dalla signorina, ti apre la porta un altra, tanti saluti!
Ne chiami un'altra.
E' probabile che il 30% sia finto ma alla seconda...inzuppi.
Timisoara è una città limitata come dimensione, in 15 minuti se non sei nell'ora di punta la attraversi da una parte all'altra.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgil2002
22/07/2013 | 11:01
Newbie
sottoporremo questa tua 'fine' e 'profonda' analisi antropologica ad un FORO di esperti ed illuminati. [-O<
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
22/07/2013 | 23:29
Bucharest | 26-35
Gold
@pirla1 sei un cretino, un testa di cazzo. Ti toglierei il passaporto perche disonori il mio paese, chw sembra essere anche tuo. se non ti piace la Romania vaffanculo in un altra nazione. Poi se hai cercato di fare truffe alla Marius... allora ti capisco.
Viaggiatore11412
23/07/2013 | 18:12
Newbie
Al commento di @pirla1 in verità non si dovrebbe neppure rispondere :D, tuttavia lo faccio tenendo conto degli interventi precedenti di @gil2002, di @vivo_a_bucharest e di tanti altri, sempre molto interessanti e ben fatti (anche quando non del tutto condivisibili) cosicché potrebbe esserci spazio per una discussione (anche se leggermente OT)…
é sbagliato presentare Traiano in luce negativa, con categorie pseudo-moralistiche; Traiano (98-117 d.C) fu un grande Imperatore
e la sua conquista della Dacia (106 d.C) resta l’avvenimento più importante della storia delle terre che oggi diconsi Romania (ad onta dei “pandacisti”, Nap. Săvulescu ecc)
senza dubbio la dominazione romana durò relativamente poco (106-271 d.C, allorché Aureliano ritirò le legioni..solo la Dobrugia continuò a essere romana, più alcune teste di ponte in Oltenia/Muntenia nel IV secolo d.C), né comprese mai l’intero territorio dell’attuale Romania (al massimo incluse Banato, Oltenia, Crişana, Maramureş, Transilvania, la parte occidentale della Muntenia, forse un pezzettino infimo di Moldavia romena e i territori oggi ucraini, ma romeni dal 1918 al 1940, oltre il Danubio, con Chilia, Ismail, Bilhorod-Dnistrovs’ky cioè Cetatea Albă e probabilmente
il dominio romano toccò l’attuale Rep. Moldova, nell’estremo sud della Găgăuzia) ed i coloni romani talora provenivano dall’Oriente, ma la romanizzazione ci fu, e anche rapida, come dimostrato dai ritrovamenti archeologici e fu profonda, profondissima !
peraltro non si vuole certo sostenere che l’eredità dei romeni sia solo romana…
oltre ai resti dell’eredità dacica (i daci erano affini ai Traci e ai Geti, popoli indoeuropei che possono aver avuto legami con gli Illiri, donde alcune similarità ancora oggi nel lessico fra albanese e romeno, ad esempio alb. kajsi, rom. caisele, le albicocche… ma ci sono anche altre teorie) non bisogna obliare che le terre dell’attuale Romania furono sottoposte a barbari per oltre un millennio (Goti nel IV secolo d.C, Avari nel VI secolo d.C, Magiari in Transilvania dal X secolo d.C, Peceneghi verso il 1000, Cumani, indi Mongoli dal XIII secolo, senza dimenticare gli Slavi che dal VI secolo sommersero tutta l’Europa del Sud-Est, inclusa l’attuale Romania…e dal XV/XVI secolo i Turchi che imposero il loro alto dominio sui Principati senza però mai annetterli a differenza di quanto avvenne a sud del Danubio)
solo nel XIV secolo emersero i due Principati proto-romeni, Ţara Românească (Valacchia) e Moldova (Moldavia), ma la lingua ufficiale di questi Stati fu per secoli ancora il medio-bulgaro (o slavone di redazione bulgara, in Valacchia talora tinto di serbo, in Moldavia a tratti con influenze rutene cioè “ucraine”) in cui ad esempio sono redatti TUTTI i documenti interni di Ştefan cel Mare di Moldavia (1457-1504)…anche i primissimi documenti in romeno (il 1° pare che sia la lettera al mercante Necşu di Câmpulung di Valacchia del 1521) sono in scrittura cirillica e il cirillico dominò incontrastato sino a metà XIX secolo (il giornale di Iaşi, Albina Românească, L’Ape romena, che uscì dal 1829, era ancora in scrittura cirillica !) e venne abolito definitivamente solo all’epoca del grande Alexandru Ioan Cuza (1859-1866), primo Sovrano di entrambi i Princupati (a parte Mihai Viteazul nel 1600), negli stessi anni del nostro Risorgimento..
dunque se i romeni hanno “cattive” qualità, queste non possono essere imputate solo ai Romani !
P.S: sulle puttane, che è in fin dei conti, l’argomento del post :D, credo che @vivo_a_bucharest sia stato un po’ troppo drastico nel negare la qualità di quelle che esercitano da noi..ce ne sono di gnocche…concordo che la figa romena è normalmente di altissima qualità, specialmente (opinione personalissima dunque giustamente soggetta a critiche, nei jud. Iaşi e Botoşani..molto alto il livello di topa pure in Transilvania, a Cluj, Sibiu e Braşov)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJordi
24/07/2013 | 00:18
Newbie
Non andare fino Romania, ce Denissa una stradale spaziale nelle vicinanze de Viale Sarca....a due pere incredibili ed e pure simpatica
TROVA HOSTESS PER CENEFrank22
24/07/2013 | 01:41
Newbie
Quante stronzate e luoghi comuni
:-))
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
Sometimes_They_Come_Back
24/07/2013 | 01:58
Newbie
Una delle migliori scopate pay nei tempi passati le ho fatte con un rumena che si faceva chiamare anna , ma in realtà si chiamava denisa la sua prestazione standard in appartamento era di 80 euro ma al sottoscritto ha sempre praticato lo sconto e me ne uscivo con 50
tutto con calma bj cabrio bello lungo , tre posizioni , e venuta o sulle tette o sul culo. Se si voleva fare di più ossia rai2 e venuto in bocca con ingonio si saliva a 120 euro al sottoscritto bastava una 10 e talvolta 20 euro in più ... il sotto scritto quando ha avuto problemi con le forze dell'ordine e la legge
le ha sempre protetto il culo grazie alle proprie conoscenze in pratica ho pagato in altro modo le prestazioni . Comunque è stata l'unica rumena che mai e poi mai ha fatto anche una solo cosa da missile almeno con me .
" Compro tutto ciò che è possibile perchè tutto ha un prezzo anche la morte "
ir_pelato
24/07/2013 | 02:43
provincia di pisa | 36-50
Gold
io riero prima da anita a montecatini la mia draculina preferita :X
8-> cmq va ricordato che se non era per il principe di valacchia vlad tepes
detto l impalatore(quello a cui s ispiro bram stoker per dracula)mezza europa oggi sarebbe musulmana quindi ben vengano le rumene mignotte :-D poi dehh se ce sono le mignotte rumene o che che sia è perchè ci sono i clienti e io sono orgoglioso di essere fra qsti :ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw