Io penso che il bello di una avventura oltre confine in paesi lontani, esotici, è anche quello di ritrovare un po’ di pace,
di entusiasmo e di riconciliazione con il sesso femminile. Parlo per chi come me non è un più un quarantenne e ha esperienze di divorzi, con figli, alle spalle…
Sono sicuro che in Tailandia è possibile realizzare tanti piccoli sogni “sopiti” da una vita, grazie sia alla disponibilità di tante belle
ragazze che al basso costo della vacanza stessa.
Premetto che non mi riferisco a progetti impegnativi o di lunga durata, ma banalmente ad incontri brevi, alla portata di tutti, che siano però un po’ speciali.
E allora... se uno volesse passare una notte “romantica” (o anche un incontro speciale di breve durata, diciamo 1-2 giorni) non di solo sesso? una notte o un breve incontro da ricordare?…
Che idee vi vengono?
Supponiamo che abbiate appuntamento con una ragazza che vi piace davvero tanto (pay o free, conosciuta da poco o che già frequentate da una settimana, non importa). Dove la portereste per qualcosa di diverso, ossia qualcosa che non fareste con le altre? A cena in un locale speciale, a cinema, ad un karaoke? oppure organizzereste assieme a lei un breve soggiorno, anche di una notte,
su qualche isoletta sperduta? Oppure vi fareste accompagnare da lei ad una escursione che da tanto tempo volevate fare? Ad una passeggiata su una spiaggia speciale, o in un parco?
A me per esempio piacerebbe:
fare in barca una di quelle gite che durano un giorno (notte compresa) così da trascorrere una notte con lei “sotto le stelle”
(dove si possono organizzare?)
portarla ad una cena romantica sulla spiaggia
(l’ho visto a Koh Samui) dove alla fine vengono liberate nell’aria quelle piccole “mongolfiere” illuminate che vanno a perdersi chissà dove (esistono posti simili immagino anche a BKK, CMA e PTY: dove?)
oppure, che so?
giocare con lei a squash,
trascorrere una giornata girando in bici lungo il perimetro di Chiang Mai, portarla ad una cooking class della durata di un giorno e farla cucinare assieme a voi, ecc
oppure semplicemente chiedere alla ragazza di fare assieme a voi qualcosa (di “semplice”, non c’è bisogno di scomodare chissà quali fantasie) che lei avrebbe sempre voluto fare e non è mai riuscita a fare (non solo per motivi economici).
…
PS
Se vi sembra Off Topic questo argomento, ignoratelo e… scusatemi.
per farla breve se rimani a Bkk, una buona idea e' organizzare una bella serata navigando sul Chao Praya, i vari Peninsula Hotel e Mandarin Oriental, mettono a disposizione i loro battelli dove offrono servizio di ristorante ed intanto si naviga, ammirando il panorama notturno, e ci fai anche una bella figura con la tua amichetta :-)
a Chiangmai se hai un paio di gg a disposizione io ti consiglio PAI, bellissimo posto, a 120km da CM immesro nella natura, una piccola svizzera in miniatura, puoi andare in un bel resort a 2000bht al giorno, la maggiorparte di questi resorts, hanno piscine scoperte termiche dove l'acqua e' caldissima , sono praticamente delle hot spring con acqua sulfurea , in questi posti ci si rilassa, si mangia bene, e la sera si puo' andare in giro per il mercato, un grande night bazaar, pieno di barettini stile reagge, ristorantini ed ammirare il lungo fiume tutto illuminato.
A Samui ti consiglio invece un bel posto dove portare sempre la tua amica, il Beach Republic che si trova a Lamai, ottima locations, un resort dove anche li si sta bene , e si mangia bene, poi fanno anche ottime serate a tema stile nikki beach dove si balla tutta la notte e ci si puo' anche fare il bagno nella sua lussuosa piscina.
in Fortaleza a qualsiasi ragazza gli offrivi di andare a jerico o a canoa ci volavano senza pensarci un secondo potevi passare un bellissimo fine settimana il problema e che se non crei il giusto filing non penso abbia molto senso
In Thai ci sarebbe tanto da fare e vedere, ma poi cadiamo sempre nel solito discorso, le tasche bisogna averle piene di gettoni, altrimenti certe cose le possiamo solo sognare o vederle fare agli altri che se la godono, certo che i posti che ho consigliato non sono da backpacker (tranne che per Pai, che essendo un posto per tutte le tasche ci sono dei resort da favola stile arabesco), pero' se uno vuole fare bella figura con la sua tromboamica, non puo' non prescindere di spendere qualcosa :-) poi chiaro dipende sempre che rapporti si hanno con queste ragazze, o se sono semplici zoccole da una botta e via :-) in quest'ultimo caso, non consiglio neanche di spenderci troppo.
cheiio comincio a pensare che mezzo di quel sito sawadee si sia trasferito qui,,,,, :-? siete i bocciati o rimandati??
[-X
sig,,,,vieni al dunque,,,,,che a me il savoir faire con le trombate,,,,,i conti non mi tornano,,, :-? che prima vuoi trattarle bene,,,ma solo per qualche ora,,,,e poi voi andare al sodo
:-?
venni vidi vinsi dicevano da queste parti,,,,,,ma non fai prima a pagare dove bisogna pagare prima d'illudere sta gente??
io essendo un vecio puttangheros materialista quoto quel fiorentinaccio di @pacciani (tanto in coppa campioni un c indate ce se va noi diavoli >:-) )pero posso anche capire anche chi vuol fare una vacanza piu rilassante e magari tenersi una tipa che oltre a scopartela(e a scoparti)come ares comanda ti ci puoi fare il dolce fidanzatino a tempo e provare la gioia di anni passati cmq in thai puoi fare di tutto e di piu segui i consigli del buon vecchio @Zest
@sig - condivido la tua aspirazione a vivere una storia, anche piccola, che non sia fatta di solo sesso. Credo che per ottenere ciò bisognerebbe muoversi al di fuori o almeno ai margini più periferici dei circuiti tradizionali. Tu sembri puntare sulla Thailandia, che conosco, ma non bene e per questo ti rimando a Zest. Se Thailandia deve essere, prenderei in considerazione qualche cittadina dell'Isaan; mi intriga anche Ranong, nell'estremo sud, al confine con Burma, su cui non ho trovato recensioni. @Zest: hai notizie?
E perché no la stessa Burma: Yangon, ma anche Mandalay e Bagan, dove c'è sì turismo, ma solo di passaggio e le ragazze, in genere molto belle, sono ancora "naive", abituate, ma non troppo, allo straniero e attratte, te lo dico per esperienza, dall'occidentale. E il Laos? Il fatto che ci siano pochissimi thread sul tema è per me indice di sicuro cuccaggio, perché la maggior parte degli gnoccatravelers si ferma a Bangkok o si spinge fino a Pattaya, massimo Phuket. La Cambogia è un troiaio, ma non tutta; a Siem Reap ho conosciuto delle perle, proprio da GFE come cerchi tu.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Naturalmente io avrei voluto scriverti in privato, come sai. Solo che temevo che mi avresti "cazziato" per il fatto che le tue (per me sempre preziose) risposte non sarebbero state disponibili anche agli altri. Ma alla fine... è cosa buona e giusta non annoiare nessuno.
A tutti gli altri (a chi + e a chi -), grazie davvero. Alla prossima
il Myanmar detto anche Burma o Birmania, la conosco bene, in particolare Mandalay, ma anche i villaggi oltre il confine thai sul versante nord e nord ovest, e' per un gnocca GT non lo consiglio, non tanto perche' non ci sono, ma perche' il piu' del offerta va al mercato locale, e' non allo straniero, poi oltre alla repressione che il governo attuisce quando si parla di turismo, c'e' anche una certa censura per quanto riguarda le connessioni internet, il tutto si fa di nascosto, anche andare a troie.
Di certo Mandalay e' una bella cittadina di visitare, piena di templi buddisti, ha una discreta nightlife ma molto moderata, la si fa tutto per vie traverse, e non sono tanto messi bene con l'inglese, tranne per quelli che lavorano in attivita' turistiche quali grandi Hotel o ristoranti di un certo livello. In sostanza Mandalay va bene visitarla ma non per passarci un intera vacanza, e neanche di pensare di farci un gnoccatravels, su Yangoon, non conosco nulla.
Ranoong vicino Krabi, una cittadina a mio modo di vedere molto insignificante, sono quelle tipiche cittadine Thai, con un grande vialone, e i vari soi a destra e a sinistra, c'e' un mercato grande che si trova vicino la stazione degli autobus e se non ricordo male (stato li nel 2005) la nightlife si concentra sulla costiera andamana vicino al porto.
Per l'issan gli unici posti che io reputo di farci una capatina, sono Kon Khaen , Korat, (Nakon Ratchasima) UdonThani e NongKhai.
Sono cittadine da starci 2 o 3 gg non di piu' si respira un aria piu' thailandese, poco turismo, basso costo della vita e perche' no, anche qui ci sono barettini, dove se ti va di culo incontri quella che ti fa star bene :-)
Un posto che reputo ad alto abbordaggio sono Rayong e Bang pa in , ma e' meglio che mi fermo qui altrimenti va a finire che mi sputtano pure l'ultimo avanposto rimasto :-)
La ragazza di cui ero (sono?) diciamo innamorato l'ho portata, 3 mesi fa, in un posto di Bangkok dove non era mai stata......il parco Lumphini. E' stata sicuramente un'esperienza diversa per lei, abituata a fare baldorie e ai localoni della capitale.
Ma cos'è diventato questo ???? Gnoccatravel ? Macchè siamo sulla via della rubrica per cuori solitari machecazzo...
@slg il tuo 3ad non va affatto ignorato o cancellato anzi va posto in evidenza a caratteri cubitali , io gli cambierei solo il titolo in
"come si diventa uno sponsor"
Se parti per andare in Thai con certe idee sappi che tornerai con gli swift code di un certo numero di troie da bonificare.
Ma che cazzo pensi di andare a fare in un paio di settimane di vacanza? Certe cose lasciale a chi li ci vive o perlomeno ci passa buona parte dell'anno
Se la Thailandia è diventata cio che solo piu è grazie a certe idee malsane
Continuate a sbagliare ,fate un pò quello che cazzo vi pare , prima pagate 4000 un long, 1500 un barfine,lamentatevi che vi fanno delle chiavate di merda e adesso fateci anche le crociere romantiche
@tuttiglialtri date corda , supportate queste fantasie e poi non
lamentatevi se quando sarete a Pattaya per voi rimarrà solo
Non sono un cuore solitario, ho una certa esperienza e una cert età (se hai quaranta anni probabilmente potrei essere tuo padre). Io in Tailandia ci sono andato una decina di volte per periodi non inferiori ad un mese, e penso di avere una discreta esperienza di quel paese, così come di altri posti. Non ho mai pagato una ragazza più di 1300-1500 baht LT nella mia vita, e mai più di 500 baht per bar fine. Non ho mai inviato denaro con Western Union o altri sistemi a nessuna, nè in Romania, nè in Bulgaria. Nè in Tailandia, nè nelle Filippine, nè in Cambogia, nè in Vietnam, nè a Bali. Nè in Brasile, nè in Argentina.
Nè alle Mauritius, nè in Madagascar, nè in Ghana, nè in Kenya... ecc
Come vedi non sono dunque uno sponsor.
Sono solo una persona che ha voglia ogni tanto di fare qualcosa di diverso, con la persona giusta, Ti dico questo per far capire a te così come ad altri che hanno risposto che è facile fraintendersi su questo sito. Del resto è ovvio, nessuno sa nulla degli altri, nè età (tanto per cominciare) nè grado di cultura nè esperienza concreta di viaggi nè attitudini ecc. Però... lasciami dire una cosa. Se noi tutti stessimo un po' più tranquilli, senza aggredire nessuno verbalmente, senza pregiudizi inutili a priori, senza scomodare Sawasadee o altre cose, senza urlare, senza demonizzare nessuno, non sarebbe più utile alla comunità? e meno noioso?
@slg purtroppo su questo sito se non parli male delle donne e non ti vanti di trattarle come bestie, allora sei solo un coglione soggetto a mille critiche. Per uno buono che trovi ce ne sono almeno dieci patetici.
Scusate, ma quando uno va in vacanza, mi spiegate cosa deve fare oltre a scopare ?
e' un reato portare a cena una ragazza cghe sia zoccola o meno ? e' un reato fare una passeggiata insieme ? Ricordiamo che in Thailandia, le zoccole si atteggiano piu' a un GFE quando hanno una certa empatia per un farang, qua non si sta dicendo ne di sposarle, ne di fare nbessun bonifico ne di portarle in Italia, come ne ho letti a dozzine fin'ora sui vari 3d. @slg, ha chiesto semplicemente cosa voi fareste, per passare uno o 2gg diversi dal solito, non mi sembra che abbia chiesto qualcosa di strano, poi chi vuole dare consigli lo faccia pure, ma criticare a priori, solo perche' una persona vuole fare con tutta spensieratezza cio' che tanti vorrebbero, ma si vergognano a dirlo su un forum mi pare fuori luogo.
Inoltre mi permetto di dissentire che uno con i soldi ci fa quello che vuole e li spende come meglio crede, non vi preoccupate nessuno viene a chiedervi nulla, qua si sta facendo un processo alle intenzioni per nulla, take it easy and live good ;-) life is too short to get angry for nothing :-)
ps: la Thailandia non e' solo PTY, giusto per la cronaca, ci sono altri posti dove si puo' fare una vacanza divertendosi a 360 gradi e non solo fottere come conigli in calore !
applausi a scena aperta. Mettici pure il fatto che bisogna pure dire che tutte le italiane sono delle melanzane frigide che non la danno a nessuno, che in Italia non si scopa, insomma, ci siamo capiti, tutto l'elenco di quella frasi da sfigati che si leggono in questo sito.
Tu sai benissimo come vanno le cose in Thai , solo che quando scrivi ami ricamarci sopra ed addolcire la realtà filtrando i lati negativi, risultato dai un'informazione che per il non addetto è alquanto distorta.
Partiamo da dati oggettivi
Ragazza thai che non lavora, per due motivi
1) è piena di soldi e non sa come passare il tempo
2) è spiantata e deve trovare il modo di incassare x vivere
Turista da 2 settimane va in LOS
la prima se la scordi pure ,non lo caga neppure , almeno x non passare x troia
la seconda è interessata al soggetto , come si comporterà?
se il turista è giovane unirà l'utile al dilettevole sperando di fidelizzarlo
se è stagionato punterà tutto solo all'intortamento del pollo
Come si puo vedere in tutti i casi vi è la quasi certezza che finirà a colpi di WE
Ci sarebbe un'altra possibilità, la ragazza lavora.....
ecco in questo caso non ha tempo da perdere in romantiche crociere
:-D
X dude e ericcantona ma chi l'ha detto che in Italia non si scopa , io no di certo , che poi siano delle rompiballe appiccicose è diverso, comunque sia chiaro che chi ha dei problemi ad andare a segno in Italy si scordi di farlo in un Paese straniero
se io vado in vacanza e' conosco una zoccola o chicchesia, e mi va di portarla fuori a cena , senza spendere cifre folli, e' una condanna ? se io mi permetto di passare un paio di gg fuori dal caos ed invito con me una zoccola o chicchessia , al mare o fuori citta' o in montagna , perche' mi voglio fare delle sane trombate e perche' la tipa in questione scopa da dio, e una condanna ?
Tutte queste cose in Thailandia sono nella normalita' piu' assoluta, e capisco che magari e' un po' difficile da far capire a chi frequenta solo soi 6, la beach rd, la bangla rd, nana e asoke, ma la Thailandia e' bella perche' ci sono un sacco di cose da fare e vedere , e' tutto questo lo si puo' fare con una delle tantissime ragazze che contribuiscono con il loro gfe e take care di soddisfare i nostri bisogni, qua nessuno sta dicendo che bisogna
sposarle ,ne fidelizzarle a vita natural durante, ne farsi prosciugare il conto in banca, si sta solo discutendo dove sia possibile passare un paio di gg con una ragazza, ne piu' ne meno.
Pero' una cosa lasciamela dire e poi' la pianto qui, perche' mi sembrano che le mie parole cadono nel vuoto, ed ho anche altre cose da fare, a me l'unico dato oggettivo e' che leggo di tutti questi fantomatici latrin lover che vanno in Los e non vogliono pagare dazio, prendendo per il culo queste ragazze, facendo false promesse di matrimonio, di portale in Italia, di sponsorizzarle a dovere, ecco di questo bisognerebbe discutere, non se una persona apre un topic chiedendo solo dei consigli su cosa fare un paio di gg con una persona conosciuta nel luogo in cui si va a stare.
Da quello che leggo tu a priori sai gia' come finira' benissimo, io non ho la sfera di cristallo e non posso sapere che fine fara' @slg, di certo lui e' grande e vaccinato, stupido non mi sembra, quindi sapra' benissimo lui cosa fare e come comportarsi.
Un ultima cosa e poi la chiudo qui, io non so tu od altri come ve la godete la Thailandia, ma se siete come tanti che ne ho conosciuti che si fanno solo le vasche in walking st, o in bangla senza saper null'altro di sto paese, ma allora io che parlo a fare ? per favore non mi ci mettete di mezzo a voi, perche' io la Los me la godo a 360 gradi, posso fare il monger cinico, posso farlo romantico, posso fare il viaggiatore e vedersi tutto del paese, e posso anche contemplare le albe e i tramonti, ognuno si ritagli la sua Thailandia, avendo sempre e comunque il rispetto del luogo e delle persone.
PS: Ognuno dei suoi soldi li spende come meglio crede, l'importante e' tornare a casa con dei bei ricordi e dire di essersi divertito in ogni dove...
Zest quello che tu descrivi come avventura va bene per uno come te che parla thai , ci ha vissuto per anni , conosce il Paese .Se ci andassi 2 settimane l'anno come pensi andrebbe a finire ?
Ho conosciuto un tizio a pty ad agosto che si è portato a ko chang un tipa di bkk conosciuta su DIA .Dovevano stare una settimana , dopo un paio di gg visto che evidentemente non rispondeva a cio che si aspettava da lui l'ha mollato li e se ne è andata con la liquidazione ,non senza avergli fatto casini sull'importo da pagare.
Era partito con l'idea di una vacanzetta romantica ,ha speso un pacco di soldi e si è ritrovato con una bella incazzatura
numericamente sono sicuramente molte di più le volte che siano deludenti ste storie,e per quel che ne so io soprattutto con ragazze "normali" abitanti in posti ameni e (apparentemente) estranee al sexy business.ci sono esempi a migliaia
allora proviamo a leggere bene quello che @slg chiede, e da li analizziamo la sua richiesta:
Cit: Premetto che non mi riferisco a progetti impegnativi o di lunga durata, ma banalmente ad incontri brevi, alla portata di tutti, che siano però un po’ speciali.
E allora... se uno volesse passare una notte “romantica” (o anche un incontro speciale di breve durata, diciamo 1-2 giorni) non di solo sesso? una notte o un breve incontro da ricordare?…
Ora tu dimmi, ci trovi una proposta strampalata o strana ? lui sta parlando di soli 2gg male che vada o di una semplice cena, che poii una cena la fai al banyan tree di bkk, o su un battello o su uno skybar, poco importa, sempre una cena rimane, al massimo cambiera' solo la location e il tipo di atmosfera che tu andrai a respirare. Insomma non dirmi che tu in Thai non sei mai uscito fuori a cena con una tipa ? io l'ho fatto un sacco di volte, e non mi vergogno a dirlo, ci sono stato bene, mi sono divertito, ho passato ore in buona compagnia, insomma si e' in vacanza, non e' che uno puo' stare rinchiuso in camera , fare l'asociale, e uscire solo per pucciare il biscotto, sarebbe molto triste ridursi solo a questo, cazzo la Thailandia e' bella proprio per la easy life , per il rapportarsi con le persone very friendly, perche' ridurre il tutto ai soldi od a eventuali fregature che si possono prendere
? Cerchiamo anche di vivere una vita tranquilla e spensierata, e se spenderemo quei 100 euro in piu' non morira' nessuno, e ne si diventera' piu' poveri.
lo stesso @slg qui dice, attenzione leggiamo bene , sempre per capire con chi si sta discutendo :
Cit: Non sono un cuore solitario, ho una certa esperienza e una cert età (se hai quaranta anni probabilmente potrei essere tuo padre). Io in Tailandia ci sono andato una decina di volte per periodi non inferiori ad un mese, e penso di avere una discreta esperienza di quel paese, così come di altri posti. Non ho mai pagato una ragazza più di 1300-1500 baht LT nella mia vita, e mai più di 500 baht per bar fine. Non ho mai inviato denaro con Western Union o altri sistemi a nessuna, nè in Romania, nè in Bulgaria. Nè in Tailandia, nè nelle Filippine, nè in Cambogia, nè in Vietnam, nè a Bali. Nè in Brasile, nè in Argentina.
Nè alle Mauritius, nè in Madagascar, nè in Ghana, nè in Kenya... ecc
Come vedi non sono dunque uno sponsor.
Sono solo una persona che ha voglia ogni tanto di fare qualcosa di diverso, con la persona giusta
Ecco @nemesi, io da queste poche righe anche se non lo conosco di persona, posso individuare in questa persona un tipo che ha gia' avuto le sue esperienze, che sa quello che vuole, che non ha mai sbroccato per ragazze facendoci da sponsor, e non vedo perche' dovrebbe farlo ora e per giunta con una tipa che ci starebbe 1 o 2 gg ?
Ha solo detto che vuole fare solo qualcosa di diverso, e' ben venga se tutto cio' lo fa star bene, una cena ? una gita fuori porta ? e qual'e' il problema, tutti lo possono fare, anche tu nemesi, e fidati nessuno ti giudichera' male se un giorno decidessi di comportarti anche tu cosi' ;-)
lo faccio anch'io ognivolta che sono in Thai, e la cosa non mi fa star male anzi.... :-)
io non penso che uno per portarsi una cena o a fare una gita chieda consigli,lo fa e basta,ancor che pluri esperto
poi io ho mai giudicato nessuno proprio per semplice menefreghismo
prendo solo atto di quello che vedo
la stragrande maggioranza della gente viene in thai a cercare affetto più che sesso,tant è che tutte ste avventure di puttan tour che leggo qui mi lasciano spesso perlomeno perplesso,ma come ho detto fregandomene mi interessa poco.
mi sembra opportuno raccomandare prudenza a chi cerca affetto,tutto lì,perchè spesso sono storie deludenti
slg non chiede se sia giusto o meno portare a cena una ragazza, ma chiede espressamente dove, in quali posti , magari non e' tanto avvezzo ai vari posti, lo chiede esplicitamente quali sono le location per poassare una serata romantica, ed in Thai non mancano di certo.
Riguardo a cosa una persona va a cercare in Thai , non saranno di certo affari nostri se amore o altro, e mi sembra che anche tu hai trovato il tuo amore in Los o sbaglio ? quindi non vedo dove sta il problema :-) oppure e solo un privilegio di pochi ? e' grande e vaccinato che faccia quello che meglio sia giusto per lui, ognuno si viva la vita come crede, dalle mie parti si dice vivi e lascia vivere :-)
e se saranno storie deludenti vorra' dire che cosi' dovevano andare....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
slg
19/05/2013 | 13:00
Newbie
Io penso che il bello di una avventura oltre confine in paesi lontani, esotici, è anche quello di ritrovare un po’ di pace,
di entusiasmo e di riconciliazione con il sesso femminile. Parlo per chi come me non è un più un quarantenne e ha esperienze di divorzi, con figli, alle spalle…
Sono sicuro che in Tailandia è possibile realizzare tanti piccoli sogni “sopiti” da una vita, grazie sia alla disponibilità di tante belle
ragazze che al basso costo della vacanza stessa.
Premetto che non mi riferisco a progetti impegnativi o di lunga durata, ma banalmente ad incontri brevi, alla portata di tutti, che siano però un po’ speciali.
E allora... se uno volesse passare una notte “romantica” (o anche un incontro speciale di breve durata, diciamo 1-2 giorni) non di solo sesso? una notte o un breve incontro da ricordare?…
Che idee vi vengono?
Supponiamo che abbiate appuntamento con una ragazza che vi piace davvero tanto (pay o free, conosciuta da poco o che già frequentate da una settimana, non importa). Dove la portereste per qualcosa di diverso, ossia qualcosa che non fareste con le altre? A cena in un locale speciale, a cinema, ad un karaoke? oppure organizzereste assieme a lei un breve soggiorno, anche di una notte,
su qualche isoletta sperduta? Oppure vi fareste accompagnare da lei ad una escursione che da tanto tempo volevate fare? Ad una passeggiata su una spiaggia speciale, o in un parco?
A me per esempio piacerebbe:
(dove si possono organizzare?)
(l’ho visto a Koh Samui) dove alla fine vengono liberate nell’aria quelle piccole “mongolfiere” illuminate che vanno a perdersi chissà dove (esistono posti simili immagino anche a BKK, CMA e PTY: dove?)
giocare con lei a squash,
trascorrere una giornata girando in bici lungo il perimetro di Chiang Mai, portarla ad una cooking class della durata di un giorno e farla cucinare assieme a voi, ecc
oppure semplicemente chiedere alla ragazza di fare assieme a voi qualcosa (di “semplice”, non c’è bisogno di scomodare chissà quali fantasie) che lei avrebbe sempre voluto fare e non è mai riuscita a fare (non solo per motivi economici).
…
PS
Se vi sembra Off Topic questo argomento, ignoratelo e… scusatemi.
Grazie mille a tutti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
19/05/2013 | 13:50
Gold
@slg
per farla breve se rimani a Bkk, una buona idea e' organizzare una bella serata navigando sul Chao Praya, i vari Peninsula Hotel e Mandarin Oriental, mettono a disposizione i loro battelli dove offrono servizio di ristorante ed intanto si naviga, ammirando il panorama notturno, e ci fai anche una bella figura con la tua amichetta :-)
a Chiangmai se hai un paio di gg a disposizione io ti consiglio PAI, bellissimo posto, a 120km da CM immesro nella natura, una piccola svizzera in miniatura, puoi andare in un bel resort a 2000bht al giorno, la maggiorparte di questi resorts, hanno piscine scoperte termiche dove l'acqua e' caldissima , sono praticamente delle hot spring con acqua sulfurea , in questi posti ci si rilassa, si mangia bene, e la sera si puo' andare in giro per il mercato, un grande night bazaar, pieno di barettini stile reagge, ristorantini ed ammirare il lungo fiume tutto illuminato.
A Samui ti consiglio invece un bel posto dove portare sempre la tua amica, il Beach Republic che si trova a Lamai, ottima locations, un resort dove anche li si sta bene , e si mangia bene, poi fanno anche ottime serate a tema stile nikki beach dove si balla tutta la notte e ci si puo' anche fare il bagno nella sua lussuosa piscina.
tucchio
19/05/2013 | 14:05
Newbie
basta che la paghi per 2 o 3 giorni e fa quello che vuoi
INCONTRA DONNE VICINO A TEslg
19/05/2013 | 14:09
Newbie
@zest Sei unico, insuperabile! Serio, concreto, sensibile, preciso.
Non ho ancora finito di leggere le tue discussioni, e sei una scoperta ogni volta. Grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtucchio
19/05/2013 | 14:12
Newbie
in Fortaleza a qualsiasi ragazza gli offrivi di andare a jerico o a canoa ci volavano senza pensarci un secondo potevi passare un bellissimo fine settimana il problema e che se non crei il giusto filing non penso abbia molto senso
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
19/05/2013 | 14:13
Gold
se vuoi un incontro Lomantico, basta che vai in un centro massaggio cinese e chiedi un massaggio Lomantico ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Roy
19/05/2013 | 14:39
Newbie
@slg ...Thai, High Class Resort...Alta Cucina.
@Zest nel suo mare nuota tranquillo.
;-)
Like Tears in Rain...
Viaggiatore3004
19/05/2013 | 14:47
Gold
@Roy
In Thai ci sarebbe tanto da fare e vedere, ma poi cadiamo sempre nel solito discorso, le tasche bisogna averle piene di gettoni, altrimenti certe cose le possiamo solo sognare o vederle fare agli altri che se la godono, certo che i posti che ho consigliato non sono da backpacker (tranne che per Pai, che essendo un posto per tutte le tasche ci sono dei resort da favola stile arabesco), pero' se uno vuole fare bella figura con la sua tromboamica, non puo' non prescindere di spendere qualcosa :-) poi chiaro dipende sempre che rapporti si hanno con queste ragazze, o se sono semplici zoccole da una botta e via :-) in quest'ultimo caso, non consiglio neanche di spenderci troppo.
pacciani
19/05/2013 | 15:36
Newbie
cheiio comincio a pensare che mezzo di quel sito sawadee si sia trasferito qui,,,,, :-? siete i bocciati o rimandati??
[-X
sig,,,,vieni al dunque,,,,,che a me il savoir faire con le trombate,,,,,i conti non mi tornano,,, :-? che prima vuoi trattarle bene,,,ma solo per qualche ora,,,,e poi voi andare al sodo
:-?
venni vidi vinsi dicevano da queste parti,,,,,,ma non fai prima a pagare dove bisogna pagare prima d'illudere sta gente??
:-bd
Trova Camere
corganish
19/05/2013 | 15:43
Gold
io essendo un vecio puttangheros materialista quoto quel fiorentinaccio di @pacciani (tanto in coppa campioni un c indate ce se va noi diavoli >:-) )pero posso anche capire anche chi vuol fare una vacanza piu rilassante e magari tenersi una tipa che oltre a scopartela(e a scoparti)come ares comanda ti ci puoi fare il dolce fidanzatino a tempo e provare la gioia di anni passati cmq in thai puoi fare di tutto e di piu segui i consigli del buon vecchio @Zest
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbellocarico
19/05/2013 | 16:18
Gold
@zest
complimenti ottima spiegazione
voglia di primavera
Viaggiatore3004
19/05/2013 | 21:20
Gold
@slg
se hai bisogno di altre idee su serate a tema chiedi pure, magari in privato, cosi' non annoiamo nessuno :-)
@bellocarico
non gridarlo troppo forte, altrimenti ci scambiano per dei mongers romantici :-)) ;-)
e' poi chi li sente piu' l'armata del millino con la storia che me le devo ingroppare e poi darci subito un calcio in culo :-)
corganish
19/05/2013 | 21:25
Gold
:-)) l armata del millino :-)) dev essere una creatura pseudomitologica come il pd di bersani
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVspermaflex
19/05/2013 | 21:50 51-100
Silver
@sig - condivido la tua aspirazione a vivere una storia, anche piccola, che non sia fatta di solo sesso. Credo che per ottenere ciò bisognerebbe muoversi al di fuori o almeno ai margini più periferici dei circuiti tradizionali. Tu sembri puntare sulla Thailandia, che conosco, ma non bene e per questo ti rimando a Zest. Se Thailandia deve essere, prenderei in considerazione qualche cittadina dell'Isaan; mi intriga anche Ranong, nell'estremo sud, al confine con Burma, su cui non ho trovato recensioni. @Zest: hai notizie?
E perché no la stessa Burma: Yangon, ma anche Mandalay e Bagan, dove c'è sì turismo, ma solo di passaggio e le ragazze, in genere molto belle, sono ancora "naive", abituate, ma non troppo, allo straniero e attratte, te lo dico per esperienza, dall'occidentale. E il Laos? Il fatto che ci siano pochissimi thread sul tema è per me indice di sicuro cuccaggio, perché la maggior parte degli gnoccatravelers si ferma a Bangkok o si spinge fino a Pattaya, massimo Phuket. La Cambogia è un troiaio, ma non tutta; a Siem Reap ho conosciuto delle perle, proprio da GFE come cerchi tu.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
slg
19/05/2013 | 22:16
Newbie
@zest
Naturalmente io avrei voluto scriverti in privato, come sai. Solo che temevo che mi avresti "cazziato" per il fatto che le tue (per me sempre preziose) risposte non sarebbero state disponibili anche agli altri. Ma alla fine... è cosa buona e giusta non annoiare nessuno.
A tutti gli altri (a chi + e a chi -), grazie davvero. Alla prossima
INCONTRA DONNE VICINO A TEsiamhousepattaya
19/05/2013 | 22:21
Gold
ma ognuno sarà libero di fare quel cazzo che gli pare?
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore3004
19/05/2013 | 22:42
Gold
@spermaflex,
il Myanmar detto anche Burma o Birmania, la conosco bene, in particolare Mandalay, ma anche i villaggi oltre il confine thai sul versante nord e nord ovest, e' per un gnocca GT non lo consiglio, non tanto perche' non ci sono, ma perche' il piu' del offerta va al mercato locale, e' non allo straniero, poi oltre alla repressione che il governo attuisce quando si parla di turismo, c'e' anche una certa censura per quanto riguarda le connessioni internet, il tutto si fa di nascosto, anche andare a troie.
Di certo Mandalay e' una bella cittadina di visitare, piena di templi buddisti, ha una discreta nightlife ma molto moderata, la si fa tutto per vie traverse, e non sono tanto messi bene con l'inglese, tranne per quelli che lavorano in attivita' turistiche quali grandi Hotel o ristoranti di un certo livello. In sostanza Mandalay va bene visitarla ma non per passarci un intera vacanza, e neanche di pensare di farci un gnoccatravels, su Yangoon, non conosco nulla.
Ranoong vicino Krabi, una cittadina a mio modo di vedere molto insignificante, sono quelle tipiche cittadine Thai, con un grande vialone, e i vari soi a destra e a sinistra, c'e' un mercato grande che si trova vicino la stazione degli autobus e se non ricordo male (stato li nel 2005) la nightlife si concentra sulla costiera andamana vicino al porto.
Per l'issan gli unici posti che io reputo di farci una capatina, sono Kon Khaen , Korat, (Nakon Ratchasima) UdonThani e NongKhai.
Sono cittadine da starci 2 o 3 gg non di piu' si respira un aria piu' thailandese, poco turismo, basso costo della vita e perche' no, anche qui ci sono barettini, dove se ti va di culo incontri quella che ti fa star bene :-)
Un posto che reputo ad alto abbordaggio sono Rayong e Bang pa in , ma e' meglio che mi fermo qui altrimenti va a finire che mi sputtano pure l'ultimo avanposto rimasto :-)
Jeff
19/05/2013 | 22:56
Silver
La ragazza di cui ero (sono?) diciamo innamorato l'ho portata, 3 mesi fa, in un posto di Bangkok dove non era mai stata......il parco Lumphini. E' stata sicuramente un'esperienza diversa per lei, abituata a fare baldorie e ai localoni della capitale.
nemesi
20/05/2013 | 01:52
Newbie
Ma cos'è diventato questo ???? Gnoccatravel ? Macchè siamo sulla via della rubrica per cuori solitari machecazzo...
@slg il tuo 3ad non va affatto ignorato o cancellato anzi va posto in evidenza a caratteri cubitali , io gli cambierei solo il titolo in
"come si diventa uno sponsor"
Se parti per andare in Thai con certe idee sappi che tornerai con gli swift code di un certo numero di troie da bonificare.
Ma che cazzo pensi di andare a fare in un paio di settimane di vacanza? Certe cose lasciale a chi li ci vive o perlomeno ci passa buona parte dell'anno
Se la Thailandia è diventata cio che solo piu è grazie a certe idee malsane
Continuate a sbagliare ,fate un pò quello che cazzo vi pare , prima pagate 4000 un long, 1500 un barfine,lamentatevi che vi fanno delle chiavate di merda e adesso fateci anche le crociere romantiche
@tuttiglialtri date corda , supportate queste fantasie e poi non
lamentatevi se quando sarete a Pattaya per voi rimarrà solo
sciaquao
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVslg
20/05/2013 | 10:23
Newbie
@nemesi giusto per la cronaca ti rispondo.
Non sono un cuore solitario, ho una certa esperienza e una cert età (se hai quaranta anni probabilmente potrei essere tuo padre). Io in Tailandia ci sono andato una decina di volte per periodi non inferiori ad un mese, e penso di avere una discreta esperienza di quel paese, così come di altri posti. Non ho mai pagato una ragazza più di 1300-1500 baht LT nella mia vita, e mai più di 500 baht per bar fine. Non ho mai inviato denaro con Western Union o altri sistemi a nessuna, nè in Romania, nè in Bulgaria. Nè in Tailandia, nè nelle Filippine, nè in Cambogia, nè in Vietnam, nè a Bali. Nè in Brasile, nè in Argentina.
Nè alle Mauritius, nè in Madagascar, nè in Ghana, nè in Kenya... ecc
Come vedi non sono dunque uno sponsor.
Sono solo una persona che ha voglia ogni tanto di fare qualcosa di diverso, con la persona giusta, Ti dico questo per far capire a te così come ad altri che hanno risposto che è facile fraintendersi su questo sito. Del resto è ovvio, nessuno sa nulla degli altri, nè età (tanto per cominciare) nè grado di cultura nè esperienza concreta di viaggi nè attitudini ecc. Però... lasciami dire una cosa. Se noi tutti stessimo un po' più tranquilli, senza aggredire nessuno verbalmente, senza pregiudizi inutili a priori, senza scomodare Sawasadee o altre cose, senza urlare, senza demonizzare nessuno, non sarebbe più utile alla comunità? e meno noioso?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdude
20/05/2013 | 12:27
Newbie
@slg purtroppo su questo sito se non parli male delle donne e non ti vanti di trattarle come bestie, allora sei solo un coglione soggetto a mille critiche. Per uno buono che trovi ce ne sono almeno dieci patetici.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore3004
20/05/2013 | 12:59
Gold
Scusate, ma quando uno va in vacanza, mi spiegate cosa deve fare oltre a scopare ?
e' un reato portare a cena una ragazza cghe sia zoccola o meno ? e' un reato fare una passeggiata insieme ? Ricordiamo che in Thailandia, le zoccole si atteggiano piu' a un GFE quando hanno una certa empatia per un farang, qua non si sta dicendo ne di sposarle, ne di fare nbessun bonifico ne di portarle in Italia, come ne ho letti a dozzine fin'ora sui vari 3d. @slg, ha chiesto semplicemente cosa voi fareste, per passare uno o 2gg diversi dal solito, non mi sembra che abbia chiesto qualcosa di strano, poi chi vuole dare consigli lo faccia pure, ma criticare a priori, solo perche' una persona vuole fare con tutta spensieratezza cio' che tanti vorrebbero, ma si vergognano a dirlo su un forum mi pare fuori luogo.
Inoltre mi permetto di dissentire che uno con i soldi ci fa quello che vuole e li spende come meglio crede, non vi preoccupate nessuno viene a chiedervi nulla, qua si sta facendo un processo alle intenzioni per nulla, take it easy and live good ;-) life is too short to get angry for nothing :-)
ps: la Thailandia non e' solo PTY, giusto per la cronaca, ci sono altri posti dove si puo' fare una vacanza divertendosi a 360 gradi e non solo fottere come conigli in calore !
dude
20/05/2013 | 13:56
Newbie
@Zest Parole sagge, ma purtroppo predichi nel deserto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbellocarico
20/05/2013 | 15:13
Gold
@zest
ti seguo da in po'
complimenti sempre preciso
voglia di primavera
EricCantona
20/05/2013 | 15:18
Newbie
@dude
applausi a scena aperta. Mettici pure il fatto che bisogna pure dire che tutte le italiane sono delle melanzane frigide che non la danno a nessuno, che in Italia non si scopa, insomma, ci siamo capiti, tutto l'elenco di quella frasi da sfigati che si leggono in questo sito.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsafadinho83
20/05/2013 | 15:43
Newbie
@zest super saggio saresti da eleggere a moderatore del gruppo Thailandia perché purtroppo a volte sembra veramente ce ne sia bisogno!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnemesi
21/05/2013 | 13:10
Newbie
@zest vediamo di chiarire alcuni dettagli
Tu sai benissimo come vanno le cose in Thai , solo che quando scrivi ami ricamarci sopra ed addolcire la realtà filtrando i lati negativi, risultato dai un'informazione che per il non addetto è alquanto distorta.
Partiamo da dati oggettivi
Ragazza thai che non lavora, per due motivi
1) è piena di soldi e non sa come passare il tempo
2) è spiantata e deve trovare il modo di incassare x vivere
Turista da 2 settimane va in LOS
la prima se la scordi pure ,non lo caga neppure , almeno x non passare x troia
la seconda è interessata al soggetto , come si comporterà?
se il turista è giovane unirà l'utile al dilettevole sperando di fidelizzarlo
se è stagionato punterà tutto solo all'intortamento del pollo
Come si puo vedere in tutti i casi vi è la quasi certezza che finirà a colpi di WE
Ci sarebbe un'altra possibilità, la ragazza lavora.....
ecco in questo caso non ha tempo da perdere in romantiche crociere
:-D
X dude e ericcantona ma chi l'ha detto che in Italia non si scopa , io no di certo , che poi siano delle rompiballe appiccicose è diverso, comunque sia chiaro che chi ha dei problemi ad andare a segno in Italy si scordi di farlo in un Paese straniero
INCONTRA DONNE VICINO A TEsiamhousepattaya
21/05/2013 | 13:43
Gold
i consigli di stare attenti a non farsi coinvolgere troppo dalle thai non sono mai troppi,poi c è chi li ascolta(pochi) e chi no(tanti)
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore3004
21/05/2013 | 14:07
Gold
@nemesi
se io vado in vacanza e' conosco una zoccola o chicchesia, e mi va di portarla fuori a cena , senza spendere cifre folli, e' una condanna ? se io mi permetto di passare un paio di gg fuori dal caos ed invito con me una zoccola o chicchessia , al mare o fuori citta' o in montagna , perche' mi voglio fare delle sane trombate e perche' la tipa in questione scopa da dio, e una condanna ?
Tutte queste cose in Thailandia sono nella normalita' piu' assoluta, e capisco che magari e' un po' difficile da far capire a chi frequenta solo soi 6, la beach rd, la bangla rd, nana e asoke, ma la Thailandia e' bella perche' ci sono un sacco di cose da fare e vedere , e' tutto questo lo si puo' fare con una delle tantissime ragazze che contribuiscono con il loro gfe e take care di soddisfare i nostri bisogni, qua nessuno sta dicendo che bisogna
sposarle ,ne fidelizzarle a vita natural durante, ne farsi prosciugare il conto in banca, si sta solo discutendo dove sia possibile passare un paio di gg con una ragazza, ne piu' ne meno.
Pero' una cosa lasciamela dire e poi' la pianto qui, perche' mi sembrano che le mie parole cadono nel vuoto, ed ho anche altre cose da fare, a me l'unico dato oggettivo e' che leggo di tutti questi fantomatici latrin lover che vanno in Los e non vogliono pagare dazio, prendendo per il culo queste ragazze, facendo false promesse di matrimonio, di portale in Italia, di sponsorizzarle a dovere, ecco di questo bisognerebbe discutere, non se una persona apre un topic chiedendo solo dei consigli su cosa fare un paio di gg con una persona conosciuta nel luogo in cui si va a stare.
Da quello che leggo tu a priori sai gia' come finira' benissimo, io non ho la sfera di cristallo e non posso sapere che fine fara' @slg, di certo lui e' grande e vaccinato, stupido non mi sembra, quindi sapra' benissimo lui cosa fare e come comportarsi.
Un ultima cosa e poi la chiudo qui, io non so tu od altri come ve la godete la Thailandia, ma se siete come tanti che ne ho conosciuti che si fanno solo le vasche in walking st, o in bangla senza saper null'altro di sto paese, ma allora io che parlo a fare ? per favore non mi ci mettete di mezzo a voi, perche' io la Los me la godo a 360 gradi, posso fare il monger cinico, posso farlo romantico, posso fare il viaggiatore e vedersi tutto del paese, e posso anche contemplare le albe e i tramonti, ognuno si ritagli la sua Thailandia, avendo sempre e comunque il rispetto del luogo e delle persone.
PS: Ognuno dei suoi soldi li spende come meglio crede, l'importante e' tornare a casa con dei bei ricordi e dire di essersi divertito in ogni dove...
nemesi
21/05/2013 | 14:59
Newbie
Zest quello che tu descrivi come avventura va bene per uno come te che parla thai , ci ha vissuto per anni , conosce il Paese .Se ci andassi 2 settimane l'anno come pensi andrebbe a finire ?
Ho conosciuto un tizio a pty ad agosto che si è portato a ko chang un tipa di bkk conosciuta su DIA .Dovevano stare una settimana , dopo un paio di gg visto che evidentemente non rispondeva a cio che si aspettava da lui l'ha mollato li e se ne è andata con la liquidazione ,non senza avergli fatto casini sull'importo da pagare.
Era partito con l'idea di una vacanzetta romantica ,ha speso un pacco di soldi e si è ritrovato con una bella incazzatura
siamhousepattaya
21/05/2013 | 15:37
Gold
numericamente sono sicuramente molte di più le volte che siano deludenti ste storie,e per quel che ne so io soprattutto con ragazze "normali" abitanti in posti ameni e (apparentemente) estranee al sexy business.ci sono esempi a migliaia
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore3004
21/05/2013 | 15:41
Gold
@nemesi
allora proviamo a leggere bene quello che @slg chiede, e da li analizziamo la sua richiesta:
Cit: Premetto che non mi riferisco a progetti impegnativi o di lunga durata, ma banalmente ad incontri brevi, alla portata di tutti, che siano però un po’ speciali.
E allora... se uno volesse passare una notte “romantica” (o anche un incontro speciale di breve durata, diciamo 1-2 giorni) non di solo sesso? una notte o un breve incontro da ricordare?…
Ora tu dimmi, ci trovi una proposta strampalata o strana ? lui sta parlando di soli 2gg male che vada o di una semplice cena, che poii una cena la fai al banyan tree di bkk, o su un battello o su uno skybar, poco importa, sempre una cena rimane, al massimo cambiera' solo la location e il tipo di atmosfera che tu andrai a respirare. Insomma non dirmi che tu in Thai non sei mai uscito fuori a cena con una tipa ? io l'ho fatto un sacco di volte, e non mi vergogno a dirlo, ci sono stato bene, mi sono divertito, ho passato ore in buona compagnia, insomma si e' in vacanza, non e' che uno puo' stare rinchiuso in camera , fare l'asociale, e uscire solo per pucciare il biscotto, sarebbe molto triste ridursi solo a questo, cazzo la Thailandia e' bella proprio per la easy life , per il rapportarsi con le persone very friendly, perche' ridurre il tutto ai soldi od a eventuali fregature che si possono prendere
? Cerchiamo anche di vivere una vita tranquilla e spensierata, e se spenderemo quei 100 euro in piu' non morira' nessuno, e ne si diventera' piu' poveri.
lo stesso @slg qui dice, attenzione leggiamo bene , sempre per capire con chi si sta discutendo :
Cit: Non sono un cuore solitario, ho una certa esperienza e una cert età (se hai quaranta anni probabilmente potrei essere tuo padre). Io in Tailandia ci sono andato una decina di volte per periodi non inferiori ad un mese, e penso di avere una discreta esperienza di quel paese, così come di altri posti. Non ho mai pagato una ragazza più di 1300-1500 baht LT nella mia vita, e mai più di 500 baht per bar fine. Non ho mai inviato denaro con Western Union o altri sistemi a nessuna, nè in Romania, nè in Bulgaria. Nè in Tailandia, nè nelle Filippine, nè in Cambogia, nè in Vietnam, nè a Bali. Nè in Brasile, nè in Argentina.
Nè alle Mauritius, nè in Madagascar, nè in Ghana, nè in Kenya... ecc
Come vedi non sono dunque uno sponsor.
Sono solo una persona che ha voglia ogni tanto di fare qualcosa di diverso, con la persona giusta
Ecco @nemesi, io da queste poche righe anche se non lo conosco di persona, posso individuare in questa persona un tipo che ha gia' avuto le sue esperienze, che sa quello che vuole, che non ha mai sbroccato per ragazze facendoci da sponsor, e non vedo perche' dovrebbe farlo ora e per giunta con una tipa che ci starebbe 1 o 2 gg ?
Ha solo detto che vuole fare solo qualcosa di diverso, e' ben venga se tutto cio' lo fa star bene, una cena ? una gita fuori porta ? e qual'e' il problema, tutti lo possono fare, anche tu nemesi, e fidati nessuno ti giudichera' male se un giorno decidessi di comportarti anche tu cosi' ;-)
lo faccio anch'io ognivolta che sono in Thai, e la cosa non mi fa star male anzi.... :-)
Viaggiatore3004
21/05/2013 | 15:44
Gold
@siamhousepattaya
e'giusto che uno si viva le sue esperienze, giuste o sbagliate che siano, non siamo noi che dobbiamo giudicare la vita di una persona ;-)
siamhousepattaya
21/05/2013 | 15:56
Gold
io non penso che uno per portarsi una cena o a fare una gita chieda consigli,lo fa e basta,ancor che pluri esperto
poi io ho mai giudicato nessuno proprio per semplice menefreghismo
prendo solo atto di quello che vedo
la stragrande maggioranza della gente viene in thai a cercare affetto più che sesso,tant è che tutte ste avventure di puttan tour che leggo qui mi lasciano spesso perlomeno perplesso,ma come ho detto fregandomene mi interessa poco.
mi sembra opportuno raccomandare prudenza a chi cerca affetto,tutto lì,perchè spesso sono storie deludenti
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore3004
21/05/2013 | 16:04
Gold
@siamhousepattaya
slg non chiede se sia giusto o meno portare a cena una ragazza, ma chiede espressamente dove, in quali posti , magari non e' tanto avvezzo ai vari posti, lo chiede esplicitamente quali sono le location per poassare una serata romantica, ed in Thai non mancano di certo.
Riguardo a cosa una persona va a cercare in Thai , non saranno di certo affari nostri se amore o altro, e mi sembra che anche tu hai trovato il tuo amore in Los o sbaglio ? quindi non vedo dove sta il problema :-) oppure e solo un privilegio di pochi ? e' grande e vaccinato che faccia quello che meglio sia giusto per lui, ognuno si viva la vita come crede, dalle mie parti si dice vivi e lascia vivere :-)
e se saranno storie deludenti vorra' dire che cosi' dovevano andare....