reduce da un aperitivo in pieno centro cn due clienti francesi...ciccione le cameriere,ciccione le frequentatrici del locale,coppia tipo al tavolo lui ben tenuto lei inguardabile,passerella di donne cannone per strada agghindate a festa..mamma mia che inferno mi dice uno dei due...ma a bologna dove sono le belle donne..mi domanda l'altro..io ridendo amaramente..gli rispondo..le uniche belle fighe che trovi sono le puttane
straniere sui viali..donne che a confronto dei catorci locali sembrano ufo...che tristezza ragazzi bolognesi
guarda non generalizzerei..in Italia ci sono città con donne molto belle.,.purtroppo bologna non è tra queste.Poco tempo fa ho letto un articolo su Repubblica che certificava che l 80 % delle donne bolognesi è sovrappeso..tre volte la media nazionale...mi spiace ma bologna è unica nel suo genere
Napoli è piena di figa, solo che per approcciarle ci vogliono parecchi numeri. Confermo su Bologna e Ravenna dove ho vissuto per un anno e pensare che andai li proprio per quello che si diceva sulle porcaggine delle bolognesi...e invece non sono riuscito neanche a parlarci con quelle scrofe.Siamo nell'inferno ma lamentarsi non serve a niente,piuttosto pensiamo all'espatrio felice...
@uomomagro il problema è valutare oggettivamente quanto valga la pena farsi due palle enormi con tipe acide, vuote e senza personalità. Io l'ho fatto una volta sola perché la tipa pensavo meritasse, alla fine ho ricavato relativamente poco ma mi sono ucciso l'esistenza... Saluti
@giresse, adesso riapri tutti i threads in cui si è parlato di Bologna? Fammi capire bene.. Ci sei stato un paio di giorni e sei in grado di valutare come le residenti nel capoluogo emiliano che spesso provengono da altre regioni sono tutte culone e cessi? La sensazione e' di una persona che forse è stato tradito da bolognese doc e si deve in qualche modo vendicare... Poi sei stato ovunque in Italia per gridare allo scandalo in questa maniera?
non diciamo cazzate a Bologna ce n'è che ce n'è finchè vuoi, soprattutto giovani universitarie..poi che non sia semplice conquistarle è un altro paio di maniche
Sono emiliano ma sono anni che non frequento Bologna , una ventina di anni fa ci andavo spesso a ballare e debbo dire che di manza c'è n'era parecchia , adesso non posso giudicare ma mi sembra strano che siano proprio tutte cesse , diciamo che magari negli anni il livello è calato ma non venitemi a dire che è sprofondato .
In
ItaGlia le belle fighe ci sono un pochino dappertutto , dopo che siano più o meno melanzanate è un altro par di maniche .
Se venite a Parma e vi fate una vasca in centro vedrete un sacco di gnocca , ma si atteggiano già in giovane età a dive , se sono in gruppo poi sono inavvicinabili , però se ti vedono una bella gnocca palesemente non ItaGliota gli rode e magari se al bar sono al tavolo a fianco le senti rosicare , mi è successo un paio di mesi fa in piazza con una amica ungherese che fa quel "mestiere li" sentirmi dire da due autoctone melanzane
, quella va col tizio solo perché si fa spennare , la mi amica offesissima ha preso le mie difese e gli ha risposto di tutto punto che le belle gnocche hanno tanti amici e non solo per soldi , poi ha chiesto alle due perché non avessero due bei portafogli al seguito anche loro visto che si sentivano cosi fighe ...
Si ma la cosa è risaputa e le parmigiane da sempre è risaputo che hanno la puzza al naso , io oramai le riconosco a vista senza nemmeno tirare l'approccio , dopo magari se uno si sposta un pochino in provincia trova della bella robina che non se la tira più di tanto .
Siamo d'accordo che generalmente le italiane abbiano la puzza sotto il naso e se la tirano ma qui parliamo di bellezza e di estetica, di sentire che a Bo sono tutte grasse e cesse non mi sta bene perchè e' una balla colossale e si vede la malafede di palanga alias giresse.... Poi ho letto che le nostre connazionali non fanno attività fisica, beh io dico che non andranno in piscina o a correre ma in palestra ne vedi una marea... Quindi il corpo può essere mantenuto discretamente ma se si volge lo sguardo al viso trovi ragazze che paiono essere un ritratto di Picasso oltre all'altezza di molte che cercano di ovviare all'essere nana con tacchi da 14 cm, abbastanza ridicolo ;)
Poi siccome il sig. @palanga ha ammesso di vivere a Bologna da anni e quindi di non essere originario della zona perché non prende armi e bagagli e torna a casa sua? 5 threads aperti per dire che le bolognesi sono dei vagoni inguardabili.. Poi tra l'altro ci dice che è sposato con una bella danese, allora quale il suo problema? Io credo che qui abbiamo un bell'esempio di troll, immagino quanto sia bello ed affascinante questo signore immigrato a Bologna... Come si dice sia a Bo che nella mia Romagna "Ma va a cagher cle mei va la" ;)
CaVo @Pawel ...a quanto mi risulta il suddetto Bi-Nick palanga-Giresse ha lasciato questa valle di Lacrime...di Risate !!! :-))
Le Parmigiane e le Piacentine, ribadisco...Bei ricordi e belle ragazze. Si, sullo snob ma insomma...Mica si puo' sempre vincere facile no!?! ;)
Amarcord---Tonino Guerra
Lo so, lo so, lo so
che un uomo, a 50 anni, ha sempre le mani pulite
e io me le lavo due o tre volte al giorno.
Ma è quando mi vedo le mani sporche
che io mi ricordo di quando ero ragazzo.
8->
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@aurelius, abbiamo ancora tra noi palanga con il suo nick originale, bel personaggio che mi ha fatto venire la voglia di fare un salto a Bo sabato o domenica pome munito di macchina fotografica per fare un bel reportage in zona universitaria e centro storico tra via Zamboni, piazza Maggiore, via Indipendenza, via Massimo d'Azeglio etc e così tutti potranno rendersi conto come l'amico immigrato racconta palle sulla "ciccionaggine" e bruttezza del 100% delle bolognesi, lo faccio? :))
Ps: il grande Tonino Guerra, una leggenda romagnola tra l'altro proprio di Santarcangelo di Romagna di cui si è parlato per la festa dei cornuti.. Gran bel paese dove certe tradizioni sono ancora vive
Ah ecco si, visto adesso. Avevo letto di corsa e pensavo fosse bannato con tutti e due i Nick...vabbe', speriamo che riprenda fiducia sulle Bolognesi...o cambi Donna !!! :-))
;-)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Abito in Liguria ma ho spesso occasione di recarmi sia a Bologna che a Parma che nel Veneto che in Sardegna. In base a quel che mi è capitato di vedere in giro, posso azzardare una sorta di graduatoria della figaggine media delle ragazze che si vedono a spasso nelle varie città (parlo ovviamente di ragazze normali e apparentemente del posto, non delle straniere che vanno a battere, né delle immigrate):
VENETO: 9 (è DAVVERO difficile, se non impossibile, imbattersi in una racchia locale!)
PARMA: 8 (però qui mi danno l'impressione di essere molto interessate a far le fighette e basta)
LIGURIA: 7 (onestamente, mi pare che la mia regione rientri nella media italica. Noto comunque che le ragazze delle nuove generazioni sono molto più attraenti e curate di quelle che avevo avuto la sventura di ritrovarmi come compagne di classe ai miei tempi)
SARDEGNA: 6 (come sopra, più o meno. Cagliari è messa più o meno come la Liguria, le altre province sono da considerarsi in bilico tra la sufficienza e l'insufficienza)
BOLOGNA: 2 (mai visto, LO GIURO, un panorama così avvilente)
Salve a tutti, vorrei dire la mia in merito all'argomento Bologna visto che abito a circa 40 km a ovest del capoluogo.
La città l'ho frequentata in passato ed ho amici e conoscenti che vivono in provincia di Bologna, devo dire che il livello è piuttosto basso anche per gli standard emiliani e italiani in genere, esiste sì il giro delle universitarie, che non è da sottovalutare, però devi essere nella loro fascia di età (massimo 27/28 anni).
Per il resto le chances di conoscere e socializzare sono ben poche, i bolognesi che conosco spesso si spostano in altre province e hanno difficoltà a uscire con le donne locali, parlo anche di ragazzi over trenta che in altri paesi avrebbero comodamente successo con il gentil sesso.
Nella nostra regione le più apprezzabili sono, a mio avviso, quelle di Reggio Emilia, soprattutto la zona della Bassa, sono sempre abbastanza aperte e socievoli (ricordi positivi dai tempi dell'università a Modena) .. :-)
Le mie preferenze estetiche in Italia vanno alle venete come esplicitamente sottolineato più volte, in regione le migliori sono le ferraresi ed in Romagna le riminesi.. A Bo le autoctone non sono il massimo ma parlare come fa palanga e' una boiata pazzesca tenuto conto della presenza storica di tantissime studentesse universitarie... Che poi se sono carine possano essere snob non cambia la valutazione personale sull'aspetto estetico... Poi non si può vincere facile come dice @aurelius :-D
Ps: qualche parmigiano e ferrarese vuol fare il cambio con le ravennati e forlivesi? Io sarei ben contento, voi molto meno :))
@69_forever, il voto 2 e' una grande forzatura visto che io oltre ad avere fatto l'università ci vado ogni tanto perché ho alcuni parenti... Poi tu riesci a distinguere tra una bolognese doc e una forestiera? Io solo se parlano e sento l'accento, altrimenti la vedo molto difficile ;)
Meno male che qualcuno dice il vero, mi sembra che molta gente dica che le italiane sono brutte solo perchè non riesce a conquistarle, io in giro mi innamoro ogni 5 minuti, c'è pieno di bellissime ragazze italiane nelle nostre citta' (e Bologna alla grandissima in questo senso), poi le straniere ben vengano naturalmente, soprattutto per me che non sono più un ragazzino, onestamente a pari bellezza sono più accessibili (anche se da fastidio pure a me quando mi si dice che mi vogliono mangiare i soldi e cazzate del genere, semplicemente le straniere guardano molto meno la differenza d'eta')
Un po' di coerenza please, a me piacciono tantissimo le ragazze belle e giovani, e le nostrane sono ahimè quasi inarrivabili ormai per me..ma non diciamo che sono brutte che è una cazzata, soprattutto le nuove generazioni alte belle e fighe..poi è vero che in giro ci sono coppie con lui dignitoso e lei un coccodrillo..ma questa cosa è colpa della nostra zerbinaggine voglia spasmodica di fika inarrivabile
vivo a Bologna , dai ragazzi il panorama in Italia e' piu' o meno lo stesso ovunque , da quando si sono aperti i confini ad est le nostrane che una volta consideravamo solo inferiori alle scandinave , adesso hanno perso moltissime postazioni e sono scese molto in basso , poi la loro proverbiale simpatia purtroppo non aiuta neanche , se e' vero il detto che ognuno ha cio' che si merita vuol dire che siamo stati tutti cattivi .
Ho letto dei commenti offensivi nei miei confronti che non mi sono piaciuti per niente..io nelle mie considerazioni penso di non aver mancato di rispetto a nessuno e quindi leggere commenti che tirano in ballo mia moglie,che parlano di xanax ecc ecc sinceramente mi spingono ad abbandonare il forum senza esitazioni.Rìmango dell idea che pur da sposati vivere in una città di cessi obesi come bologna sia per un uomo una condanna atroce..ps non ho il piacere di conoscere il mio gemello giresse
Penso che molti di noi abbiano dei pareri positivi o negativi su Bologna in base ai successi ottenuti, oppure ai luoghi frequentati, suggerisco a coloro che ignorano l'esistenza dei locali alla moda " Giostrà anni 25-40 " Kinki anni 18-30"
Le Favole anni 20-40" Vintage anni 25-50" e poi basta altrimenti vi arrapate troppo, comunque fateci un giro e poi contate le ciccione, probabilmente l'unica è la figa di palanga o giresse come preferisce
@palanga, suvvia non fare la vittima perchè qui nessuno ti ha insultato mentre invece tu hai usato termini poco appropriati definendo TUTTE le bolognesi (che possono essere pure forestiere vista la presenza cospicua di studentesse universitarie) cessi, ciccione, vagoni etc... Allora ho sentito la necessità di farti notare come non sia così e poi ho scoperto che tu hai solo aperto threads su Bo e le bolognesi.... Che strano per una persona sposata con prole al seguito che forse potrebbe parlarci della Danimarca ossia il Paese di provenienza della propria moglie invece di ammorbare l'aria con questi discorsi poco realistici, sbaglio? ;)
Ps: la mia battuta sullo xanax era indirizzata a giresse ma vedo che ti senti chiamato in causa... Allora non è il tuo gemello ma eri proprio tu, ma guarda un po' :-D
Comunque mi spiace che te ne vai via, salutami le bolognesi...
A presto per un caffè sotto i portici vicino a San Petronio con qualche ragazza alta e slanciata al mio fianco :))
Sei liberissimo di pensarla come vuoi e di valutare le bolognesi (e tutte le altre ragazze di questo mondo) come credi, e anch'io mi sento libero di valutarle come credo e di distribuire i voti che pare a me, ed il voto che riservo alle bolognesi che ho conosciuto (e che quindi ho anche sentito parlare, riconoscendo il loro accento e rendendomi conto del fatto che stavo parlando con delle bolognesi e non con delle trevigiane o palermitane) è quello che ho scritto, poi magari ho avuto la sfortuna di non avere a che fare con migliaia di bolognesi strafighe che mentre ero in giro per la LORO città erano magari in vacanza nella MIA regione o segregate in casa o nascoste chissà dove, ma questa è l'impressione che ho avuto (e non sono l'unico, mi pare) e quindi non vedo quale sia il problema. In ogni caso, più che grasse o brutte, io trovo che siano poco femminili e poco curate dal punto di vista estetico, forse perché vestendosi da scaricatori di porto si sentono più emancipate.
P.S.: anch'io sono disponibile a scambiare le ragazze della mia zona con quelle di Parma (o, meglio ancora, con quelle di Treviso o Verona o Vicenza) (a proposito, avete mai notato che nei concorsi di Miss Italia quella che arriva seconda è quasi sempre veneta? Poi però non la fanno mai vincere perché -nella votazione finale- c'è una sorta di discriminazione al contrario da parte di mezza Italia, che vota per l'altra finalista solo perché NON è veneta) !
Ci sono stato in quel locale e non penso ci siano donne così belle e speciali, a parte la musica a tutto volume che proibisce quasi ogni contatto sociale, le donne del Giostrà le puoi vedere nelle discoteche di tante altre città italiane, a parte che le migliori sono rigorosamente under 30.
Ripeto, gli uomini di Bologna e provincia si lamentano spesso e volentieri e si spostano altrove quando ne hanno la possibilità..
Anche gli uomini di Ravenna e Forlì si lamentano delle loro donne ma non per questo le definiscono in toto cessi atroci, gabbioni di 90 kg perché sarebbe una cazzata.
@69_forever, guarda che il sottoscritto non ha parlato di super gnocche ma da qui a dire che a Bo fa tutto schifo c'è differenza sostanziale, poi ripeto io ho frequentato l'ambiente universitario e pur non essendo di bocca buona mi sono divertito... Qualcuno vuol forse dirmi che ora è' tutto cambiato? A me risulta assai difficile immaginarlo e vorrà dire che farò una capatina a Bo e poi apriamo un bel thread con foto delle patonze in giro per il centro, poi vediamo se sono tutte ciccione da 2, ci state? :-D
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
palanga
16/05/2013 | 21:53
Newbie
reduce da un aperitivo in pieno centro cn due clienti francesi...ciccione le cameriere,ciccione le frequentatrici del locale,coppia tipo al tavolo lui ben tenuto lei inguardabile,passerella di donne cannone per strada agghindate a festa..mamma mia che inferno mi dice uno dei due...ma a bologna dove sono le belle donne..mi domanda l'altro..io ridendo amaramente..gli rispondo..le uniche belle fighe che trovi sono le puttane
straniere sui viali..donne che a confronto dei catorci locali sembrano ufo...che tristezza ragazzi bolognesi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMont-ano
16/05/2013 | 22:02
Newbie
Ricordo una quindicina di anni or sono dei figoni spaziali sui viali, è sempre alto e variegato il livello?
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
scorpio73
16/05/2013 | 22:12
Silver
@palanga
.....il livello della fica in ITALIA è generalmente molto molto basso....e anche qui in Liguria
le uniche belle fighe ( e nn tutte ) sono le puttane
...che paese di merda
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpalanga
16/05/2013 | 22:31
Newbie
guarda non generalizzerei..in Italia ci sono città con donne molto belle.,.purtroppo bologna non è tra queste.Poco tempo fa ho letto un articolo su Repubblica che certificava che l 80 % delle donne bolognesi è sovrappeso..tre volte la media nazionale...mi spiace ma bologna è unica nel suo genere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpay4play
16/05/2013 | 22:47
Silver
Napoli è piena di figa, solo che per approcciarle ci vogliono parecchi numeri. Confermo su Bologna e Ravenna dove ho vissuto per un anno e pensare che andai li proprio per quello che si diceva sulle porcaggine delle bolognesi...e invece non sono riuscito neanche a parlarci con quelle scrofe.Siamo nell'inferno ma lamentarsi non serve a niente,piuttosto pensiamo all'espatrio felice...
TROVA HOSTESS PER CENEpalanga
16/05/2013 | 23:45
Newbie
ravenna è meglio..bologna è l'inferno boteriano
uomomagro
17/05/2013 | 15:55
Newbie
A Cagliari, ed anche nell'hinterland, ci sono le belle fighe, il problema è l'approccio...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDott.Pussy&Cats
17/05/2013 | 16:25
Newbie
@uomomagro il problema è valutare oggettivamente quanto valga la pena farsi due palle enormi con tipe acide, vuote e senza personalità. Io l'ho fatto una volta sola perché la tipa pensavo meritasse, alla fine ho ricavato relativamente poco ma mi sono ucciso l'esistenza... Saluti
TROVA HOSTESS PER CENEgiresse
11/11/2013 | 21:43
Newbie
Bologna da paura..mai visti tanti cessi obesi in cosi poco tempo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
11/11/2013 | 21:47
Gold
@giresse
basta con questa fissa di Bologna
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Pawel
11/11/2013 | 21:47
Gold
@giresse, adesso riapri tutti i threads in cui si è parlato di Bologna? Fammi capire bene.. Ci sei stato un paio di giorni e sei in grado di valutare come le residenti nel capoluogo emiliano che spesso provengono da altre regioni sono tutte culone e cessi? La sensazione e' di una persona che forse è stato tradito da bolognese doc e si deve in qualche modo vendicare... Poi sei stato ovunque in Italia per gridare allo scandalo in questa maniera?
Boh ;)
TROVA HOSTESS PER CENEgiresse
11/11/2013 | 22:03
Newbie
Chiederò a te il permesso prima di esprimere una opinione su una città per me tragicomica per quel che concerne le donne..
Viaggiatore837
11/11/2013 | 22:20
Newbie
non diciamo cazzate a Bologna ce n'è che ce n'è finchè vuoi, soprattutto giovani universitarie..poi che non sia semplice conquistarle è un altro paio di maniche
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpalanga
11/11/2013 | 23:05
Newbie
Caro cabo hai ragione..a Bologna ce ne è che ce ne è finchè vuoi...di Cessi
TROVA HOSTESS PER CENEmarcotto70
12/11/2013 | 10:33
Newbie
Sono emiliano ma sono anni che non frequento Bologna , una ventina di anni fa ci andavo spesso a ballare e debbo dire che di manza c'è n'era parecchia , adesso non posso giudicare ma mi sembra strano che siano proprio tutte cesse , diciamo che magari negli anni il livello è calato ma non venitemi a dire che è sprofondato .
In
ItaGlia le belle fighe ci sono un pochino dappertutto , dopo che siano più o meno melanzanate è un altro par di maniche .
Se venite a Parma e vi fate una vasca in centro vedrete un sacco di gnocca , ma si atteggiano già in giovane età a dive , se sono in gruppo poi sono inavvicinabili , però se ti vedono una bella gnocca palesemente non ItaGliota gli rode e magari se al bar sono al tavolo a fianco le senti rosicare , mi è successo un paio di mesi fa in piazza con una amica ungherese che fa quel "mestiere li" sentirmi dire da due autoctone melanzane
, quella va col tizio solo perché si fa spennare , la mi amica offesissima ha preso le mie difese e gli ha risposto di tutto punto che le belle gnocche hanno tanti amici e non solo per soldi , poi ha chiesto alle due perché non avessero due bei portafogli al seguito anche loro visto che si sentivano cosi fighe ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalex82
12/11/2013 | 11:08
Newbie
@marcotto70
quoto...
a parma il venerdì sera in centro c'e' veramente tanta bella robina..
peccato, come hai detto te, che se la tirino in un modo allucinante...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarcotto70
12/11/2013 | 11:26
Newbie
@alex82
Si ma la cosa è risaputa e le parmigiane da sempre è risaputo che hanno la puzza al naso , io oramai le riconosco a vista senza nemmeno tirare l'approccio , dopo magari se uno si sposta un pochino in provincia trova della bella robina che non se la tira più di tanto .
Ma tu alex sei della zona ?
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
12/11/2013 | 11:44
Gold
Siamo d'accordo che generalmente le italiane abbiano la puzza sotto il naso e se la tirano ma qui parliamo di bellezza e di estetica, di sentire che a Bo sono tutte grasse e cesse non mi sta bene perchè e' una balla colossale e si vede la malafede di palanga alias giresse.... Poi ho letto che le nostre connazionali non fanno attività fisica, beh io dico che non andranno in piscina o a correre ma in palestra ne vedi una marea... Quindi il corpo può essere mantenuto discretamente ma se si volge lo sguardo al viso trovi ragazze che paiono essere un ritratto di Picasso oltre all'altezza di molte che cercano di ovviare all'essere nana con tacchi da 14 cm, abbastanza ridicolo ;)
Pawel
12/11/2013 | 12:06
Gold
Poi siccome il sig. @palanga ha ammesso di vivere a Bologna da anni e quindi di non essere originario della zona perché non prende armi e bagagli e torna a casa sua? 5 threads aperti per dire che le bolognesi sono dei vagoni inguardabili.. Poi tra l'altro ci dice che è sposato con una bella danese, allora quale il suo problema? Io credo che qui abbiamo un bell'esempio di troll, immagino quanto sia bello ed affascinante questo signore immigrato a Bologna... Come si dice sia a Bo che nella mia Romagna "Ma va a cagher cle mei va la" ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2470
12/11/2013 | 13:35
Gold
CaVo @Pawel ...a quanto mi risulta il suddetto Bi-Nick palanga-Giresse ha lasciato questa valle di Lacrime...di Risate !!! :-))
Le Parmigiane e le Piacentine, ribadisco...Bei ricordi e belle ragazze. Si, sullo snob ma insomma...Mica si puo' sempre vincere facile no!?! ;)
Amarcord---Tonino Guerra
Lo so, lo so, lo so
che un uomo, a 50 anni, ha sempre le mani pulite
e io me le lavo due o tre volte al giorno.
Ma è quando mi vedo le mani sporche
che io mi ricordo di quando ero ragazzo.
8->
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Pawel
12/11/2013 | 14:13
Gold
@aurelius, abbiamo ancora tra noi palanga con il suo nick originale, bel personaggio che mi ha fatto venire la voglia di fare un salto a Bo sabato o domenica pome munito di macchina fotografica per fare un bel reportage in zona universitaria e centro storico tra via Zamboni, piazza Maggiore, via Indipendenza, via Massimo d'Azeglio etc e così tutti potranno rendersi conto come l'amico immigrato racconta palle sulla "ciccionaggine" e bruttezza del 100% delle bolognesi, lo faccio? :))
Ps: il grande Tonino Guerra, una leggenda romagnola tra l'altro proprio di Santarcangelo di Romagna di cui si è parlato per la festa dei cornuti.. Gran bel paese dove certe tradizioni sono ancora vive
8->
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2470
12/11/2013 | 14:25
Gold
Ah ecco si, visto adesso. Avevo letto di corsa e pensavo fosse bannato con tutti e due i Nick...vabbe', speriamo che riprenda fiducia sulle Bolognesi...o cambi Donna !!! :-))
;-)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
69_forever
12/11/2013 | 14:37
Gold
Abito in Liguria ma ho spesso occasione di recarmi sia a Bologna che a Parma che nel Veneto che in Sardegna. In base a quel che mi è capitato di vedere in giro, posso azzardare una sorta di graduatoria della figaggine media delle ragazze che si vedono a spasso nelle varie città (parlo ovviamente di ragazze normali e apparentemente del posto, non delle straniere che vanno a battere, né delle immigrate):
VENETO: 9 (è DAVVERO difficile, se non impossibile, imbattersi in una racchia locale!)
PARMA: 8 (però qui mi danno l'impressione di essere molto interessate a far le fighette e basta)
LIGURIA: 7 (onestamente, mi pare che la mia regione rientri nella media italica. Noto comunque che le ragazze delle nuove generazioni sono molto più attraenti e curate di quelle che avevo avuto la sventura di ritrovarmi come compagne di classe ai miei tempi)
SARDEGNA: 6 (come sopra, più o meno. Cagliari è messa più o meno come la Liguria, le altre province sono da considerarsi in bilico tra la sufficienza e l'insufficienza)
BOLOGNA: 2 (mai visto, LO GIURO, un panorama così avvilente)
TROVA HOSTESS PER CENEmk1972
12/11/2013 | 14:40
Newbie
Salve a tutti, vorrei dire la mia in merito all'argomento Bologna visto che abito a circa 40 km a ovest del capoluogo.
La città l'ho frequentata in passato ed ho amici e conoscenti che vivono in provincia di Bologna, devo dire che il livello è piuttosto basso anche per gli standard emiliani e italiani in genere, esiste sì il giro delle universitarie, che non è da sottovalutare, però devi essere nella loro fascia di età (massimo 27/28 anni).
Per il resto le chances di conoscere e socializzare sono ben poche, i bolognesi che conosco spesso si spostano in altre province e hanno difficoltà a uscire con le donne locali, parlo anche di ragazzi over trenta che in altri paesi avrebbero comodamente successo con il gentil sesso.
Nella nostra regione le più apprezzabili sono, a mio avviso, quelle di Reggio Emilia, soprattutto la zona della Bassa, sono sempre abbastanza aperte e socievoli (ricordi positivi dai tempi dell'università a Modena) .. :-)
Pawel
12/11/2013 | 14:48
Gold
Le mie preferenze estetiche in Italia vanno alle venete come esplicitamente sottolineato più volte, in regione le migliori sono le ferraresi ed in Romagna le riminesi.. A Bo le autoctone non sono il massimo ma parlare come fa palanga e' una boiata pazzesca tenuto conto della presenza storica di tantissime studentesse universitarie... Che poi se sono carine possano essere snob non cambia la valutazione personale sull'aspetto estetico... Poi non si può vincere facile come dice @aurelius :-D
Ps: qualche parmigiano e ferrarese vuol fare il cambio con le ravennati e forlivesi? Io sarei ben contento, voi molto meno :))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
12/11/2013 | 15:25
Gold
@69_forever, il voto 2 e' una grande forzatura visto che io oltre ad avere fatto l'università ci vado ogni tanto perché ho alcuni parenti... Poi tu riesci a distinguere tra una bolognese doc e una forestiera? Io solo se parlano e sento l'accento, altrimenti la vedo molto difficile ;)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore837
12/11/2013 | 15:47
Newbie
Meno male che qualcuno dice il vero, mi sembra che molta gente dica che le italiane sono brutte solo perchè non riesce a conquistarle, io in giro mi innamoro ogni 5 minuti, c'è pieno di bellissime ragazze italiane nelle nostre citta' (e Bologna alla grandissima in questo senso), poi le straniere ben vengano naturalmente, soprattutto per me che non sono più un ragazzino, onestamente a pari bellezza sono più accessibili (anche se da fastidio pure a me quando mi si dice che mi vogliono mangiare i soldi e cazzate del genere, semplicemente le straniere guardano molto meno la differenza d'eta')
Un po' di coerenza please, a me piacciono tantissimo le ragazze belle e giovani, e le nostrane sono ahimè quasi inarrivabili ormai per me..ma non diciamo che sono brutte che è una cazzata, soprattutto le nuove generazioni alte belle e fighe..poi è vero che in giro ci sono coppie con lui dignitoso e lei un coccodrillo..ma questa cosa è colpa della nostra zerbinaggine voglia spasmodica di fika inarrivabile
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmk1972
12/11/2013 | 15:57
Newbie
preferisco una città slovacca di 40.000 abitanti che una come Bologna di 400.000 anime :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgio65
12/11/2013 | 19:51
Newbie
vivo a Bologna , dai ragazzi il panorama in Italia e' piu' o meno lo stesso ovunque , da quando si sono aperti i confini ad est le nostrane che una volta consideravamo solo inferiori alle scandinave , adesso hanno perso moltissime postazioni e sono scese molto in basso , poi la loro proverbiale simpatia purtroppo non aiuta neanche , se e' vero il detto che ognuno ha cio' che si merita vuol dire che siamo stati tutti cattivi .
TROVA HOSTESS PER CENEpalanga
12/11/2013 | 19:58
Newbie
Ho letto dei commenti offensivi nei miei confronti che non mi sono piaciuti per niente..io nelle mie considerazioni penso di non aver mancato di rispetto a nessuno e quindi leggere commenti che tirano in ballo mia moglie,che parlano di xanax ecc ecc sinceramente mi spingono ad abbandonare il forum senza esitazioni.Rìmango dell idea che pur da sposati vivere in una città di cessi obesi come bologna sia per un uomo una condanna atroce..ps non ho il piacere di conoscere il mio gemello giresse
birichen
12/11/2013 | 20:22
Silver
Penso che molti di noi abbiano dei pareri positivi o negativi su Bologna in base ai successi ottenuti, oppure ai luoghi frequentati, suggerisco a coloro che ignorano l'esistenza dei locali alla moda " Giostrà anni 25-40 " Kinki anni 18-30"
Le Favole anni 20-40" Vintage anni 25-50" e poi basta altrimenti vi arrapate troppo, comunque fateci un giro e poi contate le ciccione, probabilmente l'unica è la figa di palanga o giresse come preferisce
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
12/11/2013 | 20:38
Gold
@palanga, suvvia non fare la vittima perchè qui nessuno ti ha insultato mentre invece tu hai usato termini poco appropriati definendo TUTTE le bolognesi (che possono essere pure forestiere vista la presenza cospicua di studentesse universitarie) cessi, ciccione, vagoni etc... Allora ho sentito la necessità di farti notare come non sia così e poi ho scoperto che tu hai solo aperto threads su Bo e le bolognesi.... Che strano per una persona sposata con prole al seguito che forse potrebbe parlarci della Danimarca ossia il Paese di provenienza della propria moglie invece di ammorbare l'aria con questi discorsi poco realistici, sbaglio? ;)
Ps: la mia battuta sullo xanax era indirizzata a giresse ma vedo che ti senti chiamato in causa... Allora non è il tuo gemello ma eri proprio tu, ma guarda un po' :-D
Comunque mi spiace che te ne vai via, salutami le bolognesi...
A presto per un caffè sotto i portici vicino a San Petronio con qualche ragazza alta e slanciata al mio fianco :))
TROVA HOSTESS PER CENE69_forever
13/11/2013 | 01:06
Gold
@Pawel
Sei liberissimo di pensarla come vuoi e di valutare le bolognesi (e tutte le altre ragazze di questo mondo) come credi, e anch'io mi sento libero di valutarle come credo e di distribuire i voti che pare a me, ed il voto che riservo alle bolognesi che ho conosciuto (e che quindi ho anche sentito parlare, riconoscendo il loro accento e rendendomi conto del fatto che stavo parlando con delle bolognesi e non con delle trevigiane o palermitane) è quello che ho scritto, poi magari ho avuto la sfortuna di non avere a che fare con migliaia di bolognesi strafighe che mentre ero in giro per la LORO città erano magari in vacanza nella MIA regione o segregate in casa o nascoste chissà dove, ma questa è l'impressione che ho avuto (e non sono l'unico, mi pare) e quindi non vedo quale sia il problema. In ogni caso, più che grasse o brutte, io trovo che siano poco femminili e poco curate dal punto di vista estetico, forse perché vestendosi da scaricatori di porto si sentono più emancipate.
P.S.: anch'io sono disponibile a scambiare le ragazze della mia zona con quelle di Parma (o, meglio ancora, con quelle di Treviso o Verona o Vicenza) (a proposito, avete mai notato che nei concorsi di Miss Italia quella che arriva seconda è quasi sempre veneta? Poi però non la fanno mai vincere perché -nella votazione finale- c'è una sorta di discriminazione al contrario da parte di mezza Italia, che vota per l'altra finalista solo perché NON è veneta) !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmk1972
13/11/2013 | 09:28
Newbie
"Giostrà anni 25-40"
Ci sono stato in quel locale e non penso ci siano donne così belle e speciali, a parte la musica a tutto volume che proibisce quasi ogni contatto sociale, le donne del Giostrà le puoi vedere nelle discoteche di tante altre città italiane, a parte che le migliori sono rigorosamente under 30.
Ripeto, gli uomini di Bologna e provincia si lamentano spesso e volentieri e si spostano altrove quando ne hanno la possibilità..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
13/11/2013 | 09:58
Gold
Anche gli uomini di Ravenna e Forlì si lamentano delle loro donne ma non per questo le definiscono in toto cessi atroci, gabbioni di 90 kg perché sarebbe una cazzata.
@69_forever, guarda che il sottoscritto non ha parlato di super gnocche ma da qui a dire che a Bo fa tutto schifo c'è differenza sostanziale, poi ripeto io ho frequentato l'ambiente universitario e pur non essendo di bocca buona mi sono divertito... Qualcuno vuol forse dirmi che ora è' tutto cambiato? A me risulta assai difficile immaginarlo e vorrà dire che farò una capatina a Bo e poi apriamo un bel thread con foto delle patonze in giro per il centro, poi vediamo se sono tutte ciccione da 2, ci state? :-D
TROVA HOSTESS PER CENE