Allora ragazzi ,il viaggio a San Pietroburgo è terminato e mentre le immagini scorrono ancora vivide nella testa scrivo questa rece in aereo..
parto col dire che i primi due giorni sono stati traumatici da un punto di vista di ambientazione e le difficoltà nel farsi capire ma è stato tutto un crescendo fino alla punta di diamante del weekend.
La nevsky prospekt è la via più imponente e piena zeppa di ogni ben di dio che l'homo erectinus
possa desiderare bisogna solo aguzzare la vista e magari chiedere qualche consiglio.
Takao : disco bar con buona circolazione di pelo indisturbato,la fauna è di ottima qualità ma oltre a qualche lap dance è difficile avvicinare qualcuna (almeno per noi) anche perché dà l'aria di club in cui tutti si conoscono e non danno molta retta ai neofiti. Voto 7 ai baci saffici cmq.
poco prima del Takao in direzione stazione moskovskaya,interno cortile c'è una spa saloon delle più classiche. Rate 3500 rubli (80 euro) con happy ending.Insegna viola e grigio.
sempre sulla nevsky ma direzione hermitage prima del fiume fontanka sempre interno cortile altro spa saloon nome ALIBI ,non testato più che altro perché ispira poco ed è poco pubblicizzato.
MAXIMUS : ho letto del maxi su GT dunque una sera (venerdì) siamo andati a vedere e con sorpresa l'abbiamo trovato chiuso. Magari abbiamo sbagliato noi ma l'idea è che lo sia anche da un pochino.
ORCHIDEA : paradisiaco centro spa con ragazze da fare invidia a Venere stessa..si trova in una via parallela alla nevsky prospekt precisamente Kuznechny pereulok, 14. Facilmente trovabile tramite internet. Parto col dire che da fuori non si nota molto se non per l'insegna che cita "orchid" ,bisogna suonare il campanello e si entra in altro mondo. Si viene accolti da una splendida ragazza alla reception stile hotel che parla perfettamente inglese e vi spiega le regole del saloon dopodiché si passa alla scelta tramite foto belle grandi della ragazza che più vi aggrada e ci terrei a precisare che sono loro al 99% . Le ragazze sono professioniste del massaggio e dell happy ending ma la cosa più bella è che parlano inglese e se siete di loro aggrado vi coccoleranno anche un po' oltre al loro servizio standard senza allungare un rublo in più. Rischio innamoramenti molto alto! Prezzi in linea con gli spa già citati ma con molta più scelta..fino a 12000 rubli per servizi a 4 mani con drink jacuzzi,massaggio erotico,happy ending da 2 ore e chi più ne ha più ne metta. Personalmente ci abbiamo lasciato un pezzo di cuore e ci torneremo. Consigliatissimo per il piacere Veramente da bocca aperta.
-FREE-
Una
menzione va fatta a una zona in particolare dove si concentrano tutta una serie di locali nei quali il free è decisamente fattibile basta non essere scafati e saper intrattenere un discorso in inglese o russo con le splendide ragazze che frequentano questi posti. La zona è affianco alla nevsky precisamente in un quadrato di vie partendo dalla lomonosova (ulitsa). I locali si trovano tutti in serie,si può partire con un tranquillo pre-cena e continuare a girarli fino a notte fonda perché l'ambiente nel weekend soprattutto si scalda dalle 2 di notte in avanti! I locali sono :
Fidel : musica a gogo di ogni genere e ragazze che usualmente vanno a farsi gli shottini per cominciare a sballarsi. Costa poco, c'è tanta gente e si può fare amicizia facilmente.
atelier bar: bel locale su tre piani con sala ballo, precisamente in questo locale abbiamo notato la facilità di cuccare qualche bella figliola che letteralmente ci si sono buttate addosso per cominciare a parlare in quanto ,tutte e ribadisco tutte adorano gli italiani e l'Italia in generale. Super consigliato.
-party hard: altro disco pub su più piani in cui fare conoscenze interessanti.
Hemingway bar: pub con musica varia e disco ben frequentato. Molto ampio e con parecchia gente. Un po' decentrato rispetto agli altri ma le ragazze sono carine e piuttosto alticce. Dipende dalla serata,noi ci siamo stati di giovedì.
-lomonosov : affianco all'atelier altro locale a tre piani con musica differente per ogni piano,cubiste da urlo e ragazze stupende di età 22 a 30, questo locale è più stile "fighetto", quindi quando il clima si scalda basta buttarsi a ballare vicino a qualcuna delle ninfee presenti e attaccare bottone,quasi tutte parlano inglese ,
un consiglio spassionato non fate troppo i cazzari,le ragazze russe amano la gentilezza e l'italiano con charme, quello dei racconti per intendercidopodiché tutto è nelle vostre mani perché loro sono più che disponibili. PROVARE PER CREDERE.
Ricordatevi che a San Pietroburgo da l'una alle 5 chiudono i ponti che collegano la città con le isolette satelliti quindi usate a vantaggio questa cosa e offritevi di farle compagnia e accompagnarla a casa saprà come ricompensarvi. Una cosa comunque per il free è certa, si può fare,bisogna saperci un po' fare ma non è per nulla impossibile come mi è capitato di leggere a volte e ricordate che loro sono le prime a farvi capire se c'è trippa per gatti.
In generale il giovedi il venerdì e il sabato bisogna lanciarsi nella zona dei locali per il free mentre il resto della settimana a seconda dei cash consiglio di girare San Pietroburgo come turisti il giorno e farsi massaggiare allegramente dalle fate la sera.
Si i ponti hanno aiutato parecchio in alcuni casi...comunque la cosa più folgorante è la quantità di belle ragazze in giro, davvero tante...ah che torcicolli ogni tanto ahah!
Ti capisco @Leninchiavo2013, anch'io mi sono innamorato di San Pietroburgo e delle San Pietroburghesi dopo esserci stato. E infatti non capisco chi dice che ormai è un mercato fottuto, dove le ragazze se la tirano, che è come stare in Italia eccetera eccetera.
Io tornerei domani mattina se potessi. Ho conosciuto ragazze stupende che in Italia ci sogniamo, molto simpatiche e disponibili. Su 4 sere che sono rimasto in città, una sera ho concluso, le altre sere solo conoscenze varie. E lo reputo un risultato ottimo rapportato a quanto si conclude in Italia, ovvero pressoché zero. Il tutto con esborso pari a 0.
Naturalmente, serve parlare l'inglese (o il russo naturalmente), essere comunque di bella presenza, eleganti e saperci un po' fare. In generale quello che serve in tutto il mondo. Di sicuro non bisogna andarci sperando sia il paradiso, dove si sbarca dall'aereo con la maglietta di Totti e si viene assaliti da orde di modelle russe vogliose.
Amo San Pietroburgo, amo le russe. Per me, le migliori.
@Bollo Io sono sincero e ci ho lasciato un pezzo di cuore, alla città e a una ragazza in particolare...chissà che non sarà questo il mio destino ahah!!
"Amo San Pietroburgo, amo le russe. Per me, le migliori. " Concordo in pieno!
Ed infatti sto mettendo la testa a posto (da un lato "purtroppo", ma da tutti gli altri "evviva") proprio con una dea di SPb, la ragazza più bella, più dolce, più sexy, ma soprattutto più femminile che ho mai conosciuto (e di russe ne ho conosciuta qualcuna) :))))
@leninchiavo2013 beh a costo zero non direi, tra visto e costo per arrivarci e soggiorno non esattamente a buon mercato San Pietroburgo e' una città costosa da visitare. Che poi meriti la spesa anche e soltanto ai fini turistici e' altro paio di maniche. Comunque tuttosommato anche se ti e' costata cara la ciliegina sulla torta l'hai messa.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@muemba, più che altro non capisco chi dice che sia una destinazione bruciata, che ormai anche le ragazze si siano occidentalizzate eccetera.
A mio avviso, come ho detto, se sei una persona presentabile, con un minimo di classe e buone maniere, ti togli delle ottime soddisfazioni. Che non vuol dire farsene una al giorno, ma conoscere ragazze bellissime senza troppa fatica e da lì vedere dove porta la cosa. Una situazione impensabile in Italia.
Io nei miei 4 giorni ho finalizzato con una, l'ultima sera, ma mi sono divertito molto anche le sere precedenti. E sono certo che con più tempo a disposizione i contatti delle prime sere si sarebbero finalizzati.
Ho il cuore (e non solo quello) a San Pietroburgo, ci devo tornare quanto prima... Qualche scusa plausibile per la morosa?!?
Non mischiamo le due cose, è ovvio che ha un costo perchè era una vacanza, in cui poi è accaduto ciò che avete letto..di sicuro non è nè dietro casa nè tantomeno il paese dei balocchi con le gnocche aperte e pronte ;)
Bella recensione. Noi saremo a odessa via treno da kiev in luglio. Al prossimo giro abbiamo intenzioni su pietroburgo. Leggendo in giro rimane ancora la perla della russia per i non esperti. Omsk e novosibirsk sono oltre per noi, anche se l italiano si fa capire ovunque. Abbiamo referenze su mosca.
Quando andavo io, parlo di almeno 10 anni fà, si rimorchiava alla grande al tribunal bar, locale nel seminterrato del vecchio tribunale nel piazzone dove termina la prospect, sai secesiste ancora ? Grazie
questa recensione è stata oro per trascorrere serenamente i miei giorni a san pietroburgo,oltre al centro orchidea un vero è proprio paradiso ,sono stato anche al centro massaggi afrodite rispetto all' orchidea è di qualità inferiore ma si risparmia qualcosa rispetto all' orchidea , le ragazze non sono sempre quelle della foto vi dico che la prima volta mi capitò una balena e dalla foto sembrava un vero e proprio fiorellino uscii dalla stanza e dissi che volevo cambiare la ragazza,poi ci sono andato l ultimo giorno per mancanza di casch e pure mi capitò una ragazza che sulle foto era stata ritoccata con photoshop,mentre le ragazze dell orchidea sono tutte belle e nelle foto sono realmente loro anzi dal vivo sono ancora meglio confermo quanto detto in precedenza che se gli piaci rimangono con te qualche minuto in piu a farti qualche coccola.Invece boccio san pietroburgo per la difficoltà d entrare nei locali,venerdi e sabato abbbiamo trovato molte difficoltà ad entrare nei locali . Però cmq posso dire che le ragazze russe sono molto socievoli e disponibili se vai con calma e con garbo non dispiacerà a loro scambiare qualche parola con te e magari ballarci anche ,io non ho concluso niente di che però qualche bacio e qualche slinguazzata nei locali l ho rimediata ma senza nessun secondo fine.
Invece spesso dopo la serata nei locali e qualche volta anche nel
pomeriggio andavo nei saloon il concetto è semplice entri in case che stanno in normali condomini ti apre la maitresse e ti fa accomodare in un salottino,dopo un 5 minuti entrano le ragazze ti scegli la ragazza ,paghi la maitresse 3000 rubli non di piu , la ragazza viene a prenderti e ti fa accomodare in camera ,ti fa fare la doccia e dopo la doccia lei è gia sul letto ad apspettati, vi dico che spesso ci alzavamo e c è ne andavamo ,perchè non ci piacevano .alcune volte si acchiappavano perle e con 3000 rubli vi facevano passare una bella oretta ,io sono stato con tre ragazze, due mi hanno fatto stare bene veramente bene posizioni varie e FK(solo le prime due l ultima non baciava)pompino coperto.
Per quanto riguarda i trasporti la metro di giorno si puo prendere (non fatevi l abbonamento settimanale che è un pacco perchè si pensa che l abbonamento è valido per sette giorni ma in realtà sono sette corse,ogni corsa costa 20 rubli noi la mattina
prendevamo una decina di gettoni e ci bastavano tutta la giornata ,mentre la sera per spostarci prendete i taxi dei turgikistani vi fanno risparmiare rispetto agli altri taxi,ma state attenti perchè provano sempre ad incularvi.
voglio ringraziare a leninchiavo per le informazioni offerte
Mah, ci sono stato parecchi anni fa e molte volte, pero' non mi é mai sembrato che le russe si ammazzassero per conoscere un italiano (anche in altri luoghi visitati, tra cui la Siberia).
Mi sembra une recensione un pó troppo colorita.
Eppure in passato le cose per noi europei, a quanto si dice, erano decisamente meglio.
Si vede che i maschi russi nel 2013 hanno deciso di dedicarsi alla masturbazione oppure all'omosessualitá, e pertanto le loro donne ora non vedono l'ora di ricevere la nostra visita.
Ma mi sono perso qualche riga delle recensione, oppure il capitolo free è stato liquidato con la citazione "UNA"???
ragazzi,ma perché dovremo dire palle io non è che ho detto che mi sono scopato 10 ragazze russe senza cacciae un rublo,ma ho solo detto che le russe sono molto simpatiche,belle e socievoli!!
@nell non ho detto che racconti balle, a dir la verità mi riferivo alla recensione iniziale che mi è sembrata un tantino pompata.
Frasi del tipo "in questo locale abbiamo notato la facilità di cuccare qualche bella figliola che letteralmente ci si sono buttate addosso per cominciare a parlare in quanto ,tutte e ribadisco tutte adorano gli italiani e l'Italia in generale" d'istinto mi fanno venire seri dubbi.
Ragazze che ti si buttano addosso e sono pazze per l'italiano e "una" sola conquista free??
Forse i conti non tornano, oppure c'è stata troppa euforia nel racconto.
Si sa che le ragazze russe e quelle dell'est in generale amano socializzare molto più delle nostre compaesane, ma per il resto non esageriamo con la fantasia!
Poi ovvio, se uno è nato con la camicia oppure ha un fascino irresistibile, allora è un altro discorso.
non è essere nè brad pitt, nè altri figoni hollywoodiani..la recensione è di proposito scritta con fare colorito in quanto a me piaceva buttarla giù cosi, ma d'altronde esiste anche chi dice chè i Promessi Sposi fanno cagare( benedetta ignoranza).
Detto ciò a coloro ai quali la rece sembra pompata e ha da rivedere il mio conteggio delle ciulate free, rivedete ,controllate, discutete e siate fieri di ciò che avete conquistato voi, che io la mia bella vacanza me la sono fatta ;)
Peace&Love
Ps: a coloro che invece l hanno trovata utile, vi ringrazio molto perchè l'intento era quello, essere utile, poi ognuno sa che carte ha in mano e fra le gambe per la propria partita;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Leninchiavo2013
14/05/2013 | 19:15
Newbie
Allora ragazzi ,il viaggio a San Pietroburgo è terminato e mentre le immagini scorrono ancora vivide nella testa scrivo questa rece in aereo..
La nevsky prospekt è la via più imponente e piena zeppa di ogni ben di dio che l'homo erectinus
possa desiderare bisogna solo aguzzare la vista e magari chiedere qualche consiglio.
Takao : disco bar con buona circolazione di pelo indisturbato,la fauna è di ottima qualità ma oltre a qualche lap dance è difficile avvicinare qualcuna (almeno per noi) anche perché dà l'aria di club in cui tutti si conoscono e non danno molta retta ai neofiti. Voto 7 ai baci saffici cmq.
poco prima del Takao in direzione stazione moskovskaya,interno cortile c'è una spa saloon delle più classiche. Rate 3500 rubli (80 euro) con happy ending.Insegna viola e grigio.
sempre sulla nevsky ma direzione hermitage prima del fiume fontanka sempre interno cortile altro spa saloon nome ALIBI ,non testato più che altro perché ispira poco ed è poco pubblicizzato.
MAXIMUS : ho letto del maxi su GT dunque una sera (venerdì) siamo andati a vedere e con sorpresa l'abbiamo trovato chiuso. Magari abbiamo sbagliato noi ma l'idea è che lo sia anche da un pochino.
ORCHIDEA : paradisiaco centro spa con ragazze da fare invidia a Venere stessa..si trova in una via parallela alla nevsky prospekt precisamente Kuznechny pereulok, 14. Facilmente trovabile tramite internet. Parto col dire che da fuori non si nota molto se non per l'insegna che cita "orchid" ,bisogna suonare il campanello e si entra in altro mondo. Si viene accolti da una splendida ragazza alla reception stile hotel che parla perfettamente inglese e vi spiega le regole del saloon dopodiché si passa alla scelta tramite foto belle grandi della ragazza che più vi aggrada e ci terrei a precisare che sono loro al 99% . Le ragazze sono professioniste del massaggio e dell happy ending ma la cosa più bella è che parlano inglese e se siete di loro aggrado vi coccoleranno anche un po' oltre al loro servizio standard senza allungare un rublo in più. Rischio innamoramenti molto alto! Prezzi in linea con gli spa già citati ma con molta più scelta..fino a 12000 rubli per servizi a 4 mani con drink jacuzzi,massaggio erotico,happy ending da 2 ore e chi più ne ha più ne metta. Personalmente ci abbiamo lasciato un pezzo di cuore e ci torneremo. Consigliatissimo per il piacere Veramente da bocca aperta.
-FREE-
Una
menzione va fatta a una zona in particolare dove si concentrano tutta una serie di locali nei quali il free è decisamente fattibile basta non essere scafati e saper intrattenere un discorso in inglese o russo con le splendide ragazze che frequentano questi posti. La zona è affianco alla nevsky precisamente in un quadrato di vie partendo dalla lomonosova (ulitsa). I locali si trovano tutti in serie,si può partire con un tranquillo pre-cena e continuare a girarli fino a notte fonda perché l'ambiente nel weekend soprattutto si scalda dalle 2 di notte in avanti! I locali sono :
Fidel : musica a gogo di ogni genere e ragazze che usualmente vanno a farsi gli shottini per cominciare a sballarsi. Costa poco, c'è tanta gente e si può fare amicizia facilmente.
atelier bar: bel locale su tre piani con sala ballo, precisamente in questo locale abbiamo notato la facilità di cuccare qualche bella figliola che letteralmente ci si sono buttate addosso per cominciare a parlare in quanto ,tutte e ribadisco tutte adorano gli italiani e l'Italia in generale. Super consigliato.
-party hard: altro disco pub su più piani in cui fare conoscenze interessanti.
-lomonosov : affianco all'atelier altro locale a tre piani con musica differente per ogni piano,cubiste da urlo e ragazze stupende di età 22 a 30, questo locale è più stile "fighetto", quindi quando il clima si scalda basta buttarsi a ballare vicino a qualcuna delle ninfee presenti e attaccare bottone,quasi tutte parlano inglese ,
un consiglio spassionato non fate troppo i cazzari,le ragazze russe amano la gentilezza e l'italiano con charme, quello dei racconti per intendercidopodiché tutto è nelle vostre mani perché loro sono più che disponibili. PROVARE PER CREDERE.
Ricordatevi che a San Pietroburgo da l'una alle 5 chiudono i ponti che collegano la città con le isolette satelliti quindi usate a vantaggio questa cosa e offritevi di farle compagnia e accompagnarla a casa saprà come ricompensarvi. Una cosa comunque per il free è certa, si può fare,bisogna saperci un po' fare ma non è per nulla impossibile come mi è capitato di leggere a volte e ricordate che loro sono le prime a farvi capire se c'è trippa per gatti.
In generale il giovedi il venerdì e il sabato bisogna lanciarsi nella zona dei locali per il free mentre il resto della settimana a seconda dei cash consiglio di girare San Pietroburgo come turisti il giorno e farsi massaggiare allegramente dalle fate la sera.
Con affetto.
Leninchiavo2013
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDomCasmurro
14/05/2013 | 19:36
Newbie
Complimenti! Anche la tua si può forgiare di verosimilità. Bene.
Vedo che tra Bratislava, Ungheria e ora anche Peter, con queste ritrovate mete, quest'anno si parte di buon umore...
PS.
Una chicca quella dei ponti, anch'io
ho saputo sfruttarli a mio favore ;-)
@Tirofijo
Leninchiavo2013
14/05/2013 | 19:43
Newbie
Si i ponti hanno aiutato parecchio in alcuni casi...comunque la cosa più folgorante è la quantità di belle ragazze in giro, davvero tante...ah che torcicolli ogni tanto ahah!
Grazie comunque dei complimenti! ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDomCasmurro
14/05/2013 | 19:58
Newbie
@Leninchiavo2013
concordo in pieno, Peter come Mosca e Minsk permette il calarsi in un universo parallelo, popolato da una quantità tale di ragazze
che risulta spiazzante, almeno per i primi giorni. Poi giugno e luglio ancora meglio...
Io sto seriamente pensando di tornare, se non il mese prossimo, al massimo in luglio..
@Tirofijo
Viaggiatore2524
14/05/2013 | 21:21
Newbie
Ti capisco @Leninchiavo2013, anch'io mi sono innamorato di San Pietroburgo e delle San Pietroburghesi dopo esserci stato. E infatti non capisco chi dice che ormai è un mercato fottuto, dove le ragazze se la tirano, che è come stare in Italia eccetera eccetera.
Io tornerei domani mattina se potessi. Ho conosciuto ragazze stupende che in Italia ci sogniamo, molto simpatiche e disponibili. Su 4 sere che sono rimasto in città, una sera ho concluso, le altre sere solo conoscenze varie. E lo reputo un risultato ottimo rapportato a quanto si conclude in Italia, ovvero pressoché zero. Il tutto con esborso pari a 0.
Naturalmente, serve parlare l'inglese (o il russo naturalmente), essere comunque di bella presenza, eleganti e saperci un po' fare. In generale quello che serve in tutto il mondo. Di sicuro non bisogna andarci sperando sia il paradiso, dove si sbarca dall'aereo con la maglietta di Totti e si viene assaliti da orde di modelle russe vogliose.
Amo San Pietroburgo, amo le russe. Per me, le migliori.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
14/05/2013 | 21:26
Gold
@Leninchiavo2013
le recensioni utile su San Pietroburgo sono davvero poche. Bravo:)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
StefanoMilan
14/05/2013 | 22:10
Silver
Ottimo...in sono andato 1 anno e mezzo fa e non ebbi fortuna ma specificamente per mie colpe dettate da inesperienza.
Concordo assolutamente sulle russe come ragazze stupende in tutto...fosse per me mi trasferirei subito in Russia...altro mondo
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeninchiavo2013
15/05/2013 | 12:45
Newbie
@Bollo Io sono sincero e ci ho lasciato un pezzo di cuore, alla città e a una ragazza in particolare...chissà che non sarà questo il mio destino ahah!!
@IlDrago
Grazie..adesso che ho preso la mano, ne farò altre per i prossimi viaggi ;)
Viva SPB e le Russe!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmuemba
15/05/2013 | 15:29
Newbie
bella recensione. e c'è pure chi sostiene che in russia vi siano poche ragazze... [-X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
15/05/2013 | 18:40
Silver
@Leninchiavo2013 grazie per la tua splendida rece!
"Amo San Pietroburgo, amo le russe. Per me, le migliori. " Concordo in pieno!
Ed infatti sto mettendo la testa a posto (da un lato "purtroppo", ma da tutti gli altri "evviva") proprio con una dea di SPb, la ragazza più bella, più dolce, più sexy, ma soprattutto più femminile che ho mai conosciuto (e di russe ne ho conosciuta qualcuna) :))))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàReCensore
15/05/2013 | 18:42
Silver
@leninchiavo2013 beh a costo zero non direi, tra visto e costo per arrivarci e soggiorno non esattamente a buon mercato San Pietroburgo e' una città costosa da visitare. Che poi meriti la spesa anche e soltanto ai fini turistici e' altro paio di maniche. Comunque tuttosommato anche se ti e' costata cara la ciliegina sulla torta l'hai messa.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Viaggiatore2524
15/05/2013 | 19:34
Newbie
@muemba, più che altro non capisco chi dice che sia una destinazione bruciata, che ormai anche le ragazze si siano occidentalizzate eccetera.
A mio avviso, come ho detto, se sei una persona presentabile, con un minimo di classe e buone maniere, ti togli delle ottime soddisfazioni. Che non vuol dire farsene una al giorno, ma conoscere ragazze bellissime senza troppa fatica e da lì vedere dove porta la cosa. Una situazione impensabile in Italia.
Io nei miei 4 giorni ho finalizzato con una, l'ultima sera, ma mi sono divertito molto anche le sere precedenti. E sono certo che con più tempo a disposizione i contatti delle prime sere si sarebbero finalizzati.
Ho il cuore (e non solo quello) a San Pietroburgo, ci devo tornare quanto prima... Qualche scusa plausibile per la morosa?!?
IlProfessor69
16/05/2013 | 02:56
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
meglio che non commento...
Se ti ama, ingoia
Leninchiavo2013
16/05/2013 | 18:59
Newbie
@ilProfessor69
ogni commento e consiglio è ben accetto..
@ReCensore
Non mischiamo le due cose, è ovvio che ha un costo perchè era una vacanza, in cui poi è accaduto ciò che avete letto..di sicuro non è nè dietro casa nè tantomeno il paese dei balocchi con le gnocche aperte e pronte ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStefanoMilan
16/05/2013 | 19:13
Silver
@Leninchiavo2013: mi sono scordato di chiederti una cosa...quanti anni hai?
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeninchiavo2013
17/05/2013 | 12:57
Newbie
27
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcalo18
08/06/2013 | 14:53
Newbie
Bella recensione. Noi saremo a odessa via treno da kiev in luglio. Al prossimo giro abbiamo intenzioni su pietroburgo. Leggendo in giro rimane ancora la perla della russia per i non esperti. Omsk e novosibirsk sono oltre per noi, anche se l italiano si fa capire ovunque. Abbiamo referenze su mosca.
Calogero
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
09/06/2013 | 05:35
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
da Kiev a Odessa è meglio il bus. Prendetevi AUTOLUX bus...
Se ti ama, ingoia
calo18
09/06/2013 | 11:06
Newbie
grazie Sig. IlProfessore69. lo terremo presente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbicchio88
09/06/2013 | 11:49
Newbie
Quando andavo io, parlo di almeno 10 anni fà, si rimorchiava alla grande al tribunal bar, locale nel seminterrato del vecchio tribunale nel piazzone dove termina la prospect, sai secesiste ancora ? Grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànell
11/06/2013 | 17:26
Newbie
questa recensione è stata oro per trascorrere serenamente i miei giorni a san pietroburgo,oltre al centro orchidea un vero è proprio paradiso ,sono stato anche al centro massaggi afrodite rispetto all' orchidea è di qualità inferiore ma si risparmia qualcosa rispetto all' orchidea , le ragazze non sono sempre quelle della foto vi dico che la prima volta mi capitò una balena e dalla foto sembrava un vero e proprio fiorellino uscii dalla stanza e dissi che volevo cambiare la ragazza,poi ci sono andato l ultimo giorno per mancanza di casch e pure mi capitò una ragazza che sulle foto era stata ritoccata con photoshop,mentre le ragazze dell orchidea sono tutte belle e nelle foto sono realmente loro anzi dal vivo sono ancora meglio confermo quanto detto in precedenza che se gli piaci rimangono con te qualche minuto in piu a farti qualche coccola.Invece boccio san pietroburgo per la difficoltà d entrare nei locali,venerdi e sabato abbbiamo trovato molte difficoltà ad entrare nei locali . Però cmq posso dire che le ragazze russe sono molto socievoli e disponibili se vai con calma e con garbo non dispiacerà a loro scambiare qualche parola con te e magari ballarci anche ,io non ho concluso niente di che però qualche bacio e qualche slinguazzata nei locali l ho rimediata ma senza nessun secondo fine.
Invece spesso dopo la serata nei locali e qualche volta anche nel
pomeriggio andavo nei saloon il concetto è semplice entri in case che stanno in normali condomini ti apre la maitresse e ti fa accomodare in un salottino,dopo un 5 minuti entrano le ragazze ti scegli la ragazza ,paghi la maitresse 3000 rubli non di piu , la ragazza viene a prenderti e ti fa accomodare in camera ,ti fa fare la doccia e dopo la doccia lei è gia sul letto ad apspettati, vi dico che spesso ci alzavamo e c è ne andavamo ,perchè non ci piacevano .alcune volte si acchiappavano perle e con 3000 rubli vi facevano passare una bella oretta ,io sono stato con tre ragazze, due mi hanno fatto stare bene veramente bene posizioni varie e FK(solo le prime due l ultima non baciava)pompino coperto.
Per quanto riguarda i trasporti la metro di giorno si puo prendere (non fatevi l abbonamento settimanale che è un pacco perchè si pensa che l abbonamento è valido per sette giorni ma in realtà sono sette corse,ogni corsa costa 20 rubli noi la mattina
prendevamo una decina di gettoni e ci bastavano tutta la giornata ,mentre la sera per spostarci prendete i taxi dei turgikistani vi fanno risparmiare rispetto agli altri taxi,ma state attenti perchè provano sempre ad incularvi.
voglio ringraziare a leninchiavo per le informazioni offerte
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpelaPatate
11/06/2013 | 19:03
Gold
Mah, ci sono stato parecchi anni fa e molte volte, pero' non mi é mai sembrato che le russe si ammazzassero per conoscere un italiano (anche in altri luoghi visitati, tra cui la Siberia).
Mi sembra une recensione un pó troppo colorita.
Eppure in passato le cose per noi europei, a quanto si dice, erano decisamente meglio.
Si vede che i maschi russi nel 2013 hanno deciso di dedicarsi alla masturbazione oppure all'omosessualitá, e pertanto le loro donne ora non vedono l'ora di ricevere la nostra visita.
Ma mi sono perso qualche riga delle recensione, oppure il capitolo free è stato liquidato con la citazione "UNA"???
Come il Professore, rimango un tantino perplesso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
11/06/2013 | 22:58
Gold
@bicchio88
no, il mitico Tribunal Bar purtroppo non esiste più dal 2007, così come anche altri locali come ad esempio il Magrib.........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
12/06/2013 | 00:25
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@SpelaPatate
ti quoto.... qui oramai sono tutti grandi seduttori :D
troppa pubblicità al GM
Se ti ama, ingoia
nell
12/06/2013 | 00:38
Newbie
ragazzi,ma perché dovremo dire palle io non è che ho detto che mi sono scopato 10 ragazze russe senza cacciae un rublo,ma ho solo detto che le russe sono molto simpatiche,belle e socievoli!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpelaPatate
12/06/2013 | 02:07
Gold
@nell non ho detto che racconti balle, a dir la verità mi riferivo alla recensione iniziale che mi è sembrata un tantino pompata.
Frasi del tipo "in questo locale abbiamo notato la facilità di cuccare qualche bella figliola che letteralmente ci si sono buttate addosso per cominciare a parlare in quanto ,tutte e ribadisco tutte adorano gli italiani e l'Italia in generale" d'istinto mi fanno venire seri dubbi.
Ragazze che ti si buttano addosso e sono pazze per l'italiano e "una" sola conquista free??
Forse i conti non tornano, oppure c'è stata troppa euforia nel racconto.
Si sa che le ragazze russe e quelle dell'est in generale amano socializzare molto più delle nostre compaesane, ma per il resto non esageriamo con la fantasia!
Poi ovvio, se uno è nato con la camicia oppure ha un fascino irresistibile, allora è un altro discorso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
12/06/2013 | 02:34
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
forse è Brad Pitt in incognito
:-))
Se ti ama, ingoia
SpelaPatate
12/06/2013 | 02:42
Gold
Non credo, altrimenti si accontenterebbe della Jolie (gran bel donnone a mio parere)! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
12/06/2013 | 02:46
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
come GG e Andrea nel mitico film... mentono anche a loro stessi
:-))
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
12/06/2013 | 02:48
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
12/06/2013 | 02:49
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Anche loro hanno mangiato l' UVA .... quella più lenta
:-))
Se ti ama, ingoia
nell
12/06/2013 | 13:28
Newbie
vabbè cmq viva le russe , se conosci il russo hai delle porte aperte che sono davvero pari all infinito!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàChanterbury
12/06/2013 | 15:11
Newbie
@nell
Bravo Nell, io comincio a masticarlo e devo dire che è davvero tutta un'altra cosa.
Ora sono a Minsk, me ne sto giostrando 3-4 dai 20 ai 25 anni... Прикрасны!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeninchiavo2013
12/06/2013 | 16:53
Newbie
non è essere nè brad pitt, nè altri figoni hollywoodiani..la recensione è di proposito scritta con fare colorito in quanto a me piaceva buttarla giù cosi, ma d'altronde esiste anche chi dice chè i Promessi Sposi fanno cagare( benedetta ignoranza).
Detto ciò a coloro ai quali la rece sembra pompata e ha da rivedere il mio conteggio delle ciulate free, rivedete ,controllate, discutete e siate fieri di ciò che avete conquistato voi, che io la mia bella vacanza me la sono fatta ;)
Peace&Love
Ps: a coloro che invece l hanno trovata utile, vi ringrazio molto perchè l'intento era quello, essere utile, poi ognuno sa che carte ha in mano e fra le gambe per la propria partita;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLeninchiavo2013
12/06/2013 | 16:57
Newbie
...ah FREE , UNA va insieme a menzione ed è l'inizio della frase non semplicemente (FREE - UNA punto.)
byebye
INCONTRA DONNE VOGLIOSE