Salve,volevo aprire questa discussione, riguardo all'ennesima violenza contro le donne,fatto il più delle volte dall' ex convivente-marito. Ormai,penso, che abbiamo superato ogni limite di comportamento,riguardo questo argomento. Donne massacrate di mazzate,calci,pugni,schiaffi,per avere interrotto una relazione più o meno duratura. Ogni giorno,ormai, si sentono violenze sessuali o violenza gratuita contro le donne. Ragazze che vengono stuprate,violentate per strada, come se ormai la normalità , fosse questa. Ormai viviamo in un mondo fatto da animali più che da uomini. Lo trovo allucinante che ormai viviamo in un mondo,dove la donna viene vista solo come oggetto sessuale. La colpa maggiore,secondo me, e' della televisione,dove non passa giorno,dove mostrano vallette mezze svestite,dove ormai l'apparenza,e' l'unica cosa che conta nella vita.Ovviamente,le donne, a volte ci stuzzicano fin troppo con atteggiamenti,vestiti, molto equivoci ma non vuol dire che possiamo saltarle addosso o massacrarle di botte per scoparcele o per una relazione interrotta per qualsiasi motivo. Che mondo di merda.Per sta gente butterei la chiave e sarei favorevole alla castrazione chimica, visto che hanno l'istinto dell'animale e non di una persona normale.
Non hai mai sentito del contrario dove uomini vengono perseguitati/uccisi da ex fidanzate o mogli gelose? Nel 2012 sono stati uccisi 92 uomini da queste situzioni,ma evidentemente ai media non interessa,e in Italia si predilige sempre "favorire" le donne, come se la legge già non lo facesse abbastanza.
Si ho letto degli uomini che vengono perseguitati,ma la percentuale e' molto più bassa rispetto alle donne violentate,perseguitate, uccise. Ovvio che ai media fa più scalpore dire che una donna viene violentata,ma ultimamente,ogni giorno una donna viene massacrata. Poi si sa che i giornalisti sono persone che puntano alla notizia che fa scalpore,piuttosto che a una notizia di "secondo piano".
Il tasso di femminicidio ( uomo che uccide donna) in italia e' piu' basso del tasso di infanticidio sotto i 6 anni ( madre che uccide figlio). La televisione pubblicizza il primo caso e nasconde il secondo.
Io stavo parlando di donne che vengono stuprate,so anch'io che ci sono donne che uccidono il marito o il figlio o tutti e due assieme. Io, se avessi una figlia, sarei sempre preoccupato a lasciarla uscire la sera con gli animali che ci sono in giro. Il problema non è' che in Italia non ci sono i bordelli o Fkk, perché gli stupratori si eccitano a stuprare le donne. C'è una violenza in generale che fa impressione,basta pensare,qui a Milano, quel delinquente che ha ammazzato a picconate delle persone che andavano in giro tranquilli. Il terzo mondo siamo noi.
Anche se non sono convinto che la colpa sia dell'immagine lasciva che ci lancia tutti i giorni la TV in linea di massima sono d'accordo con Vasco Rossi. Puttane o sante le donne sono esseri viventi e pensanti come i maschi , sono ugualmente indispensabili per la procreazione e diciamocelo sinceramente... anche noi GT in fondo non possiamo fare a meno di loro , quindi sono per la massima crudeltà verso chi le maltratta , le picchia , le sfrutta , le sfregia con l'acido , le violenta , impone loro matrimoni decisi a tavolino tra genitori insensibili eccetera eccetera eccetera.
Le statistiche veritiere, non quelle manipolate dal femminismo, dicono che l'uomo subisce molte più violenze della donna, compreso l'omicidio!!
Per quanto riguarda i reati sessuali, le donne, spesso e volentieri provocano ed inoltre, la semplice palpatina, è considerata violenza a tutti gli effetti, cosa che in passato non era affatto così!! Ieri ho visto, in un negozio, una tipa piegata con tutto il culo e l'ano di fuori, la tentazione di una palpatina era tanta, non c'erano maschi nelle vicinanze, sicuramente 15-20 anni fa l'avrei data, ma vista l'aria brutta che tira, ed inoltre mi ero appena registrato nel negozio per avere la tessera del negozio, con tanto di nome e cognome, ho preferito lasciar perdere, in caso di denuncia mi avrebbero rintracciato facilmente!
Non discuto sui numeri delle violenze.. non sono informato , però il fatto che a una ragazza piace vestire provocante non autorizza a metterle le mani addosso. Secondo me anzi il gioco della provocazione con scollature abbondanti o minigonne a "girofiga" è molto intrigante senza che mi sia mai neanche passato in testa di buttare una mano tra i seni o sul culo della tipa
Se io mi mettessi con il culo nudo sarei contento se una donna mi mettesse le mani in quel posto, di conseguenza dovrebbe essere lo stesso a parti invertite, in caso contrario, basta coprirsi, ci vuole molto??!!! Purtroppo il femminismo di merda che sacralizza la donna, diffusissimo anche tra moltissimi uomini, non autorizza questi discorsi, la donna vale molto più dell'uomo e non si può mettere sullo stesso piano la palpata donna/uomo con quella uomo/donna
che se la cercano e'vero e spesso non sono delle santarelline,quindi tutto sto vittimismo da parte delle donne sinceramente sta iniziando a far girare le palle,e'questa societa' che ha portato gli uomini a questi atti estremi,sicuramente nella massa ci sara'il folle di turno che lo fa'perche'ha problemi mentali ma non generalizziamo,spesso e'l'uomo vittima di donne autoritarie o troppo liberali.
Le donne di un tempo il toyboy probabilmente neppure lo sognavano..concordo con uomomagro tante se la cercano provocano
Vi consiglio questo articolo di 3 giorni fa. Non fatevi influenzare dalla propaganda!! Come già detto in un precedente post, si vuole creare ancora maggiore diffidenza tra i sessi (cosa già ampiamente diffusa in Itaglia), in modo che ogni donna veda in un uomo, un potenziale violento, violentatore, uxoricida.
la donna italiana non lo vede proprio l'uomo italiano. Ne ha così tanti a disposizione che non si pone minimamente il problema, anzi, lo vede al massimo come un problema da evitare. La cosa positiva è che, con i dovuti tempi biblici della sinapsi maschile, che notoriamente lavora ad 1/100 di quella femmeninle, ora anche questa scimmia spelacchiata comincia a rendersene conto e punta ad altri lidi, dove viene ancora apprezzato per quello che è. Sempre che ne sia rimasto ancora qualcosa...
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
Certo, sono violenze orribili. Senza alcuna scusa per chi fa queste cose, mi viene però da aggiungere qualcosa:
1) le statistiche sono spesso gonfiate: nel "femminicidio" (termine orrendo e stupido) vengono inclusi anche il caso ad es del rapinatore (maschio) che sorprende i coniugi anziani e li uccide (maschio uccide femmina ---> +1 nella statistica)
2) Perché molte donne hanno scelto l'uomo violento? Era un agnellino prima? Ma per favore. Di nuovo: nessuna giustificazione per questi violenti, ma un bravo uomo ha, soprattutto con le donne italiche, più difficoltà nel trovare le donne di uno aggressivo.
3) attenzione che ci sono movimenti nazifemministi che hanno lo scopo di screditare il maschio; hanno tutti i vantaggi nel gonfiare il problema. Già serpeggia l'idea di punire più gravemente il femminicidio-->ergo: le donne varrebbero di più?
4) alcuni maschi (forse tutti) sono frustrati dalle femmine in carriera, che ti fregano i figli, che non ci stanno, ecc...Questo non giustifica questi bastardi violenti, ma se uno getta benzina nel fuoco...
Forse bisognerebbe scorporare dalla "statistica" tutti gli stranieri e i cosiddetti "nuovi italiani" solo così si potrebbe veramente giudicare l'attitudine allo stupro degli italiani.
va bene tutto, però non diciamo stronzate... qualsiasi forma di violenza sulla donna (o in generale su essere umani più deboli o impossibilitati a difendersi) è da perseguire nel modo più rigoroso possibile. Non importa se una va in giro mezza nuda, se flirta, se ancheggia o se ti lascia... tu non hai nessun diritto di picchiarla, palparla o danneggiarla in alcun modo. Chi pensa di avere il diritto di fare questo perchè "provocato" o "aizzato" non è un uomo, è solo un quaquaraquà. Poi ci si lamenta perchè le donne italiane ci trattano male, forse non hanno tutti i torti...
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Ragazzi basti pensare alle promotrici di certi gruppi femeninisti per rendersi conto della situazione, la prima che mi salta in mente e' Michelle Hunziker una tro... che ha palesemente iniziato la sua relazione per interesse con Trussardi un giovane pesciolino che e'rimasto attratto dalla sua bellezza, io non metterei mai il dito addosso ad un donna ma a qualcuna na sberla ogni tanto farebbe bene
Haran_Banjo chi si mette con i piu'deboli e'da impiccare al centro da una piazza ma certe donne fanno pena.. non avete mai sentito di donne che si appoggiano ad altri uomini amici complici per far picchiare il marito??!
certe donne fanno pena, ok, ma la violenza non è in nessun modo giustificabile (a meno che ovviamente non ci sia una reale minaccia fisica). Giustificare certe violenze o certe molestie perchè "quella è una troia" o perchè "va in giro vestita come una zoccola" non è da uomini, è da rozzi animali bifolchi
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
gli uomini sempre piu'froci con le sopracciglia depilate e le donne sempre piu'volpi e questo sistema dove si sono invertite la parti genera solo odio e questi fenomeni di violenza esagerata,mi dispiace solo che ci vanno di mezzo a volte ragazze deboli innocenti,animali no ma quando l'uomo perde il controllo la donna inizia dominare.
Chi arriva ad ammazzare stai tranquillo che non lo fa'per banalita',magari becca la puttanona a letto con un altro dopo anni che lui si e'spaccato il culo per lei o su facebook piazzandogli le corna con un ragazzino queste cose farebbero alterare e perdere le staffe pure ad un santo
troppo facile alzare le mani su chi non può difendersi,se uno si trova difronte a un comportamento errato della partner semplicemente la saluta ma non che uccide lei e poi si uccide lui(eventualmente) uno si rimbocca le maniche e va avanti.
L'adulterio è sempre esistito da entrambi i lati ma mai si era arrivati a queste "carneficine". Che poi spesso non è neanche appurato ma solo per sospetto.
Divorzio diretto come in Romania, dal notaio e dopo un mese si è liberi, senza obblighi alimentari.
Ciò ridurrebbe molti attriti, stai tranquillo.
Se invece seguima la procedura della legge italiana, in tre anni e con le lentezze della giustizia, ci si può ammazzare reciprocamente una dozzina di volte!
Attenzione !!! Violenza contro le donne non e' una definizione corretta. Gli episodi piu' gravi sono sempre marito/ex marito/moroso contro donna per questioni di gelosia. Ma nonbsi vede mai tra italiani fratello contro sorella ; studente uomo contro studentessa ecc. Cioe' categorie di uomini contro categorie di donne ( come accade invece ad esempio in afghanistan). Quindi una volta eliminato o ridotto il fattore gelosia e' risolto tutto.
"Vi consiglio questo articolo di 3 giorni fa. Non fatevi influenzare dalla propaganda!! Come già detto in un precedente post, si vuole creare ancora maggiore diffidenza tra i sessi (cosa già ampiamente diffusa in Itaglia), in modo che ogni donna veda in un uomo, un potenziale violento, violentatore, uxoricida.
Meno male che in questo paese c'è una banda di giornalisti (Travaglio, Gomez, Mentana) e qualche organo di informazione che provano ad andare ai fatti. Poi ognuno li giudica come vuole e prende le scelte che vuole, siamo liberi.
La giostra di cifre sull'uccisione di donne e l'enfasi che si da al fenomeno con dati falsati mi fa pensare che è una forma di rivincita mediatica o di onda lunga propagandistica del partito che ha realizzato la cosiddetta ....non vittoria.
Infatti, oltre a dividersi in fazioni e a dedicarsi alle lotte intestine, come politica ...esterna, cioè rivolta al popolo mi sembra che abbiano le idee chiare solo su due temi: il femmnicidio e la cittadinanza agli stranieri (ah, complimenti per il picconatore irregolare, nessuna voce compiange i tre morti innocenti, complimenti davvero!!!!)
Ecco un'altro allucinato che da sempre la colpa di tutto ai comunisti che comunisti non sono più. Poi magari non ricordiamoci del delitto del circeo , dove tre dichiarati pariolini hanno torturato e violentato due ragazze e una l'hanno pure uccisa , oppure del nano di termini nella cui casa furono trovate diverse icone naziste.... No , dal momento che l'altro nano , quello di arcore , dice che la colpa è sempre dei comunisti
tutti i "nanopsicolobotomizzati" gli devono dare ragione.
Dal momento che questo 3d è decaduto nella politica io lo abbandono.
Comunque, come italiano non riesco a capire perchè se uno a Firenze ammazza 2 senegalesi scatta lo sdegno nazionale contro la xenofobia ed il lutto cittadino con tutto il contorno di manifestazioni mentre se un africano a Milano esce in strada con piccone... è colpa delle vittime che non hanno chiamato le forze dell'ordine.
Secondo me questo è un modo di pensare altamente razzista nel senso che è come se lo stato, la società civile dicessero: "vabbè quelli sono animali quindi se qualcuno si fa male la responsabilità è dei padroni italiani."
detto questo, oggi vediamo che la violenza non è prerogativa maschile, ma anche femminile, tuttavia si capisce perfettamente le motivazioni dell'enfasi posta al solo maschile e non vado oltre perchè già sapete le motivazioni..
riguardo quindi al termine "femminicidio", lo ritengo strumentale e pertanto lo rispedisco al mittente, visto che nella costituzione italiana c'è l'art. 3 che cita:
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di SESSO, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. (omissis..)"
ergo non vedo proprio la necessità di coniare un neologismo, se non per oscuri motivi.. senza contare che, letto l'art.3 della Costituzione Italiana, attendo che qualcuno mi spieghi per quale cazzo di motivo le donne devono avere le pari opportunità, le quote rosa, le leggi tutte a loro favore, poter denunciare per stalking un uomo solo per averle guardato le tette (http://www.affaritaliani.it/milano/leccoguardadonnacondannatoMI18042008.html)
ed altre agevolazioni che non sto qui ad elencarvi..
Ora, io credo che in quanto uomo, sano, e attratto naturalmente dalla donna, ho il sacrosanto diritto di non subire una costante violenza psicologica, di
essere SEMPRE, COSTANTEMENTE messo alla prova dinanzi a CULI e TETTE, tuttavia appare chiaro che le persone intelligenti e con educazione non si comportano da animali, ma il problema rimane.. perchè spesso le metodiche, usi e costumi comportamentali usate da queste liberate melanzane del cazzo, rasentano il meretricio, e spesso lo fanno semplicemente per accrescere il proprio ego a scapito del maschile e/o per scroccare, prendere per il culo.
Ne deduco quindi che è tutto una questione di numeri.. su tot uomini civili, ai quali le va bene che gli scrocca l'impossibile o li prende per il culo, ne trova uno che purtroppo se la ripassa a forza, e guarda caso per questo UNO ci vanno di mezzo tutti, anche gli uomini civili e gli zerbini idioti sfruttati.. ed a me questo non va assolutamente bene, non voglio esser messo nel calderone.. senza contare cari GT che queste spesso schifano l'uomo per bene per farsi sbattere dal macho pirla, poi sfornano anche dei figli e poi cominciano i problemi.. ecco quindi che i figli di queste melanzane ce li troviamo sul groppone anche noi (vedi tasse per servizi istituzionali solo per donne) senza contare che questi idioti machi spesso sono violenti.. allora.. non è forse anche colpa loro di scegliersi gli uomini sbagliati? oppure volete dirmi che TUTTE LE DONNE ITALIANE sono vittima di TUTTI GLI UOMINI ITALIANI?
e per concludere, guardatele come si comportano le melanzane itaGliote, non devo aggiungere altro, altrimenti non saremmo qui su GT.. senza contare quello che ha scritto il corriere in merito: (http://www.corriere.it/cronache/07_ottobre_07/pm_divorzi_infiniti.shtml) a voi le conclusioni..
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Il discorso di questo thread è partito in una direzione e poi, si è disperso in parecchi rivoli, non sempre attinenti.
Come in tutte le discussioni, si parte da una cosa e si finisce altrove.
Il problema della violenza sia psicologica che fisica verso un'altra persona che 'PER QUALSIASI RAGIONE (è bene dirlo sin da subito)' decide di chiudere una storia :
è da condannare!
Chi si rifugia nella violenza per colpire il partner (donna o uomo che sia) in maniera diretta od indiretta (ad esempio le donne separate 'scatenano i figli contro il padre separato) è un povero malato!
Poi, sta all'intelligenza delle persone ad 'accoppiarsi' con persone di buon senso.
Purtroppo, buona parte delle coppie/unioni stanno in piedi con 'il mastice' e tirano a campare e quando la storia arriva veramente a capolinea (quando è proprio finito!) anziché prenderne atto, continuano la recita logorando ulteriormente il rapporto e così, si passa all'odio, allo scontro che nel corso dei mesi aumenta sino a quando i due 'poveracci' arrivano a commettere una cazzata dopo l'altra (stalking, litigate, ecc.).
Basterebbe evitare di continuare una relazione con la persona sbagliata (dopo che ci si è resi conto dell'errore) e non continuare per paura di 'rimanere soli', di aver paura di 'come la gente ti giudica', ecc..
Questo permetterebbe di limitare i danni e di riuscire a lasciarsi in MODO CIVILE.
Chi è un violento è sempre una persona debola, che ha paura.
Prima che certe donne cominciassero qualche azioni di stlaking o rottura di palle...io in passato ho preso le distanze per tempo studiando una via di uscita anche se qualche danno qualche volt ame lo hanno fatto per ripicca.
Però, sta come ho setto al buon senso a capire subito quando è giunto il momento di chiudere prima che la passione diventi ODIO!.
Triare fuori i senegalesi, i matti, i pirla che sposano le vecchie presentarici della tv, ecc., non c'entra nulla!
hai ragione, ma hai dimenticato un elemento importante, che l'itaGlia NON E' la Romania, dove in un mese ti separi e niente alimenti..in itaGlia, se sbagli partner, tu in quanto uomo, nel 99% dei casi, sei rovinato a vita! perdi casa, buona parte del tuo salario, del futuro TFR, devi dare gli alimenti a vita (con sta crisi chi trova lavoro? e poi molte lavorano a nero pur di continuare a prenderlo) e tu vai a fare il barbone (parlo per esempio uomo con salario modesto) senza contare le forche caudine per aver diritto di vedere i figli!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Ed è per questo che quando la storia arriva al capolinea è meglio 'trovare un accordo' per evitare che la moglie si incazzi e poi...le pretese salgono.
Chiudere in maniera civile prima di finire in una guerra fra avvocati, sentenze e gastriti...
Siccome le cose sono così, meglio 'giocare' le carte nel migliore dei modi.
non vorrei farne una questione di lana caprina, tuttavia ritengo imho che l'unica carta vincente sia quella di non sposarsi, non fare figli e non convivere, diversamente te vali come il due di picche con briscola a bastoni, e lei avra sempre i carichi dalla sua.. di quali altre carte migliori parli? :) e poi anche tu nascondi una piccola "paura" perfino nell'esprimerti, confermando la mia tesi :"..è meglio 'trovare un accordo' per evitare che la MOGLIE si incazzi" quindi anche tu in cuor tuo sai che sei in una posizione subalterna e succube della donna.. e se non è violenza psicologica questa.. diversamente ci sarebbe equità di trattazione con parametri valutativi della coppia sullo stesso livello..ergo, oggi in itaGlia, avere una vagina ha molto più valore di avere un pene.. ed io qui ci vedo anche una bella discriminazione sociale.. alla faccia dell'art. 3 della Costituzione!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Vasco_Rossi
14/05/2013 | 14:56
Silver
Salve,volevo aprire questa discussione, riguardo all'ennesima violenza contro le donne,fatto il più delle volte dall' ex convivente-marito. Ormai,penso, che abbiamo superato ogni limite di comportamento,riguardo questo argomento. Donne massacrate di mazzate,calci,pugni,schiaffi,per avere interrotto una relazione più o meno duratura. Ogni giorno,ormai, si sentono violenze sessuali o violenza gratuita contro le donne. Ragazze che vengono stuprate,violentate per strada, come se ormai la normalità , fosse questa. Ormai viviamo in un mondo fatto da animali più che da uomini. Lo trovo allucinante che ormai viviamo in un mondo,dove la donna viene vista solo come oggetto sessuale. La colpa maggiore,secondo me, e' della televisione,dove non passa giorno,dove mostrano vallette mezze svestite,dove ormai l'apparenza,e' l'unica cosa che conta nella vita.Ovviamente,le donne, a volte ci stuzzicano fin troppo con atteggiamenti,vestiti, molto equivoci ma non vuol dire che possiamo saltarle addosso o massacrarle di botte per scoparcele o per una relazione interrotta per qualsiasi motivo. Che mondo di merda.Per sta gente butterei la chiave e sarei favorevole alla castrazione chimica, visto che hanno l'istinto dell'animale e non di una persona normale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore8095
14/05/2013 | 14:58
Newbie
Non hai mai sentito del contrario dove uomini vengono perseguitati/uccisi da ex fidanzate o mogli gelose? Nel 2012 sono stati uccisi 92 uomini da queste situzioni,ma evidentemente ai media non interessa,e in Italia si predilige sempre "favorire" le donne, come se la legge già non lo facesse abbastanza.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaVasco_Rossi
14/05/2013 | 15:02
Silver
Si ho letto degli uomini che vengono perseguitati,ma la percentuale e' molto più bassa rispetto alle donne violentate,perseguitate, uccise. Ovvio che ai media fa più scalpore dire che una donna viene violentata,ma ultimamente,ogni giorno una donna viene massacrata. Poi si sa che i giornalisti sono persone che puntano alla notizia che fa scalpore,piuttosto che a una notizia di "secondo piano".
TROVA HOSTESS PER CENEsugarleonard
14/05/2013 | 15:10
Silver
Il tasso di femminicidio ( uomo che uccide donna) in italia e' piu' basso del tasso di infanticidio sotto i 6 anni ( madre che uccide figlio). La televisione pubblicizza il primo caso e nasconde il secondo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore2126
14/05/2013 | 15:13
Gold
E' vero, la violenza sulle donne è diventata una vera rottura di balle. Gli italioti non sanno amare e non sanno neanche trombare
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Vasco_Rossi
14/05/2013 | 15:18
Silver
Io stavo parlando di donne che vengono stuprate,so anch'io che ci sono donne che uccidono il marito o il figlio o tutti e due assieme. Io, se avessi una figlia, sarei sempre preoccupato a lasciarla uscire la sera con gli animali che ci sono in giro. Il problema non è' che in Italia non ci sono i bordelli o Fkk, perché gli stupratori si eccitano a stuprare le donne. C'è una violenza in generale che fa impressione,basta pensare,qui a Milano, quel delinquente che ha ammazzato a picconate delle persone che andavano in giro tranquilli. Il terzo mondo siamo noi.
badons
14/05/2013 | 15:19
Newbie
Anche se non sono convinto che la colpa sia dell'immagine lasciva che ci lancia tutti i giorni la TV in linea di massima sono d'accordo con Vasco Rossi. Puttane o sante le donne sono esseri viventi e pensanti come i maschi , sono ugualmente indispensabili per la procreazione e diciamocelo sinceramente... anche noi GT in fondo non possiamo fare a meno di loro , quindi sono per la massima crudeltà verso chi le maltratta , le picchia , le sfrutta , le sfregia con l'acido , le violenta , impone loro matrimoni decisi a tavolino tra genitori insensibili eccetera eccetera eccetera.
Donna baffuta.... BRUTTA FIGA
uomomagro
14/05/2013 | 15:51
Newbie
Le statistiche veritiere, non quelle manipolate dal femminismo, dicono che l'uomo subisce molte più violenze della donna, compreso l'omicidio!!
Per quanto riguarda i reati sessuali, le donne, spesso e volentieri provocano ed inoltre, la semplice palpatina, è considerata violenza a tutti gli effetti, cosa che in passato non era affatto così!! Ieri ho visto, in un negozio, una tipa piegata con tutto il culo e l'ano di fuori, la tentazione di una palpatina era tanta, non c'erano maschi nelle vicinanze, sicuramente 15-20 anni fa l'avrei data, ma vista l'aria brutta che tira, ed inoltre mi ero appena registrato nel negozio per avere la tessera del negozio, con tanto di nome e cognome, ho preferito lasciar perdere, in caso di denuncia mi avrebbero rintracciato facilmente!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiabadons
14/05/2013 | 15:58
Newbie
Non discuto sui numeri delle violenze.. non sono informato , però il fatto che a una ragazza piace vestire provocante non autorizza a metterle le mani addosso. Secondo me anzi il gioco della provocazione con scollature abbondanti o minigonne a "girofiga" è molto intrigante senza che mi sia mai neanche passato in testa di buttare una mano tra i seni o sul culo della tipa
Donna baffuta.... BRUTTA FIGA
uomomagro
14/05/2013 | 16:04
Newbie
Se io mi mettessi con il culo nudo sarei contento se una donna mi mettesse le mani in quel posto, di conseguenza dovrebbe essere lo stesso a parti invertite, in caso contrario, basta coprirsi, ci vuole molto??!!! Purtroppo il femminismo di merda che sacralizza la donna, diffusissimo anche tra moltissimi uomini, non autorizza questi discorsi, la donna vale molto più dell'uomo e non si può mettere sullo stesso piano la palpata donna/uomo con quella uomo/donna
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!joe78
14/05/2013 | 16:55
Silver
che se la cercano e'vero e spesso non sono delle santarelline,quindi tutto sto vittimismo da parte delle donne sinceramente sta iniziando a far girare le palle,e'questa societa' che ha portato gli uomini a questi atti estremi,sicuramente nella massa ci sara'il folle di turno che lo fa'perche'ha problemi mentali ma non generalizziamo,spesso e'l'uomo vittima di donne autoritarie o troppo liberali.
Le donne di un tempo il toyboy probabilmente neppure lo sognavano..concordo con uomomagro tante se la cercano provocano
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMont-ano
14/05/2013 | 18:00
Newbie
Vi consiglio questo articolo di 3 giorni fa. Non fatevi influenzare dalla propaganda!! Come già detto in un precedente post, si vuole creare ancora maggiore diffidenza tra i sessi (cosa già ampiamente diffusa in Itaglia), in modo che ogni donna veda in un uomo, un potenziale violento, violentatore, uxoricida.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/11/femminicidio-numeri-sono-tutti-sbagliati/590171/
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
ortica
14/05/2013 | 18:04
Newbie
la donna italiana non lo vede proprio l'uomo italiano. Ne ha così tanti a disposizione che non si pone minimamente il problema, anzi, lo vede al massimo come un problema da evitare. La cosa positiva è che, con i dovuti tempi biblici della sinapsi maschile, che notoriamente lavora ad 1/100 di quella femmeninle, ora anche questa scimmia spelacchiata comincia a rendersene conto e punta ad altri lidi, dove viene ancora apprezzato per quello che è. Sempre che ne sia rimasto ancora qualcosa...
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
olby
14/05/2013 | 18:50
Newbie
Certo, sono violenze orribili. Senza alcuna scusa per chi fa queste cose, mi viene però da aggiungere qualcosa:
1) le statistiche sono spesso gonfiate: nel "femminicidio" (termine orrendo e stupido) vengono inclusi anche il caso ad es del rapinatore (maschio) che sorprende i coniugi anziani e li uccide (maschio uccide femmina ---> +1 nella statistica)
2) Perché molte donne hanno scelto l'uomo violento? Era un agnellino prima? Ma per favore. Di nuovo: nessuna giustificazione per questi violenti, ma un bravo uomo ha, soprattutto con le donne italiche, più difficoltà nel trovare le donne di uno aggressivo.
3) attenzione che ci sono movimenti nazifemministi che hanno lo scopo di screditare il maschio; hanno tutti i vantaggi nel gonfiare il problema. Già serpeggia l'idea di punire più gravemente il femminicidio-->ergo: le donne varrebbero di più?
4) alcuni maschi (forse tutti) sono frustrati dalle femmine in carriera, che ti fregano i figli, che non ci stanno, ecc...Questo non giustifica questi bastardi violenti, ma se uno getta benzina nel fuoco...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaErikvm
14/05/2013 | 18:54
Newbie
Forse bisognerebbe scorporare dalla "statistica" tutti gli stranieri e i cosiddetti "nuovi italiani" solo così si potrebbe veramente giudicare l'attitudine allo stupro degli italiani.
TROVA HOSTESS PER CENEskopion
14/05/2013 | 18:59
Silver
Il compagno di Rosaria ha tentato di giustificare il suo gesto sminuendo la dinamica del litigio: «Le ho dato poi anche un calcio per allontanarla, ma non era così forte http://www.corriere.it/cronache/13_maggio_14/caserta-gip-convalida-arresto-caliendo_52d0c680-bc9f-11e2-996b-28ba8ed4f514.shtml
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!skopion
14/05/2013 | 19:07
Silver
Segue con l’ascia la ex fino alla caserma dei carabinieri: arrestato (video)
http://www.blitzquotidiano.it/blitztv/segue-ex-ascia-fino-caserma-carabinieri-arrestato-video-1558142/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+blitzquotidiano+%28Blitzquotidiano%29
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHaran_Banjo
14/05/2013 | 19:32
Silver
va bene tutto, però non diciamo stronzate... qualsiasi forma di violenza sulla donna (o in generale su essere umani più deboli o impossibilitati a difendersi) è da perseguire nel modo più rigoroso possibile. Non importa se una va in giro mezza nuda, se flirta, se ancheggia o se ti lascia... tu non hai nessun diritto di picchiarla, palparla o danneggiarla in alcun modo. Chi pensa di avere il diritto di fare questo perchè "provocato" o "aizzato" non è un uomo, è solo un quaquaraquà. Poi ci si lamenta perchè le donne italiane ci trattano male, forse non hanno tutti i torti...
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
joe78
14/05/2013 | 19:33
Silver
Ragazzi basti pensare alle promotrici di certi gruppi femeninisti per rendersi conto della situazione, la prima che mi salta in mente e' Michelle Hunziker una tro... che ha palesemente iniziato la sua relazione per interesse con Trussardi un giovane pesciolino che e'rimasto attratto dalla sua bellezza, io non metterei mai il dito addosso ad un donna ma a qualcuna na sberla ogni tanto farebbe bene
Haran_Banjo chi si mette con i piu'deboli e'da impiccare al centro da una piazza ma certe donne fanno pena.. non avete mai sentito di donne che si appoggiano ad altri uomini amici complici per far picchiare il marito??!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHaran_Banjo
14/05/2013 | 19:43
Silver
certe donne fanno pena, ok, ma la violenza non è in nessun modo giustificabile (a meno che ovviamente non ci sia una reale minaccia fisica). Giustificare certe violenze o certe molestie perchè "quella è una troia" o perchè "va in giro vestita come una zoccola" non è da uomini, è da rozzi animali bifolchi
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
joe78
14/05/2013 | 20:10
Silver
gli uomini sempre piu'froci con le sopracciglia depilate e le donne sempre piu'volpi e questo sistema dove si sono invertite la parti genera solo odio e questi fenomeni di violenza esagerata,mi dispiace solo che ci vanno di mezzo a volte ragazze deboli innocenti,animali no ma quando l'uomo perde il controllo la donna inizia dominare.
Chi arriva ad ammazzare stai tranquillo che non lo fa'per banalita',magari becca la puttanona a letto con un altro dopo anni che lui si e'spaccato il culo per lei o su facebook piazzandogli le corna con un ragazzino queste cose farebbero alterare e perdere le staffe pure ad un santo
TROVA HOSTESS PER CENEsamallardyce
14/05/2013 | 20:44
Silver
troppo facile alzare le mani su chi non può difendersi,se uno si trova difronte a un comportamento errato della partner semplicemente la saluta ma non che uccide lei e poi si uccide lui(eventualmente) uno si rimbocca le maniche e va avanti.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!badons
14/05/2013 | 21:20
Newbie
Vero....
L'adulterio è sempre esistito da entrambi i lati ma mai si era arrivati a queste "carneficine". Che poi spesso non è neanche appurato ma solo per sospetto.
Donna baffuta.... BRUTTA FIGA
Viaggiatore4908
14/05/2013 | 21:25
Silver
@Vasco
E' da cambiare la legge sul divorzio!
Divorzio diretto come in Romania, dal notaio e dopo un mese si è liberi, senza obblighi alimentari.
Ciò ridurrebbe molti attriti, stai tranquillo.
Se invece seguima la procedura della legge italiana, in tre anni e con le lentezze della giustizia, ci si può ammazzare reciprocamente una dozzina di volte!
sugarleonard
14/05/2013 | 22:30
Silver
Attenzione !!! Violenza contro le donne non e' una definizione corretta. Gli episodi piu' gravi sono sempre marito/ex marito/moroso contro donna per questioni di gelosia. Ma nonbsi vede mai tra italiani fratello contro sorella ; studente uomo contro studentessa ecc. Cioe' categorie di uomini contro categorie di donne ( come accade invece ad esempio in afghanistan). Quindi una volta eliminato o ridotto il fattore gelosia e' risolto tutto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4908
15/05/2013 | 01:14
Silver
"Vi consiglio questo articolo di 3 giorni fa. Non fatevi influenzare dalla propaganda!! Come già detto in un precedente post, si vuole creare ancora maggiore diffidenza tra i sessi (cosa già ampiamente diffusa in Itaglia), in modo che ogni donna veda in un uomo, un potenziale violento, violentatore, uxoricida.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/11/femminicidio-numeri-sono-tutti-sbagliati/590171/"
Off topic
Meno male che in questo paese c'è una banda di giornalisti (Travaglio, Gomez, Mentana) e qualche organo di informazione che provano ad andare ai fatti. Poi ognuno li giudica come vuole e prende le scelte che vuole, siamo liberi.
La giostra di cifre sull'uccisione di donne e l'enfasi che si da al fenomeno con dati falsati mi fa pensare che è una forma di rivincita mediatica o di onda lunga propagandistica del partito che ha realizzato la cosiddetta ....non vittoria.
Infatti, oltre a dividersi in fazioni e a dedicarsi alle lotte intestine, come politica ...esterna, cioè rivolta al popolo mi sembra che abbiano le idee chiare solo su due temi: il femmnicidio e la cittadinanza agli stranieri (ah, complimenti per il picconatore irregolare, nessuna voce compiange i tre morti innocenti, complimenti davvero!!!!)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiabadons
15/05/2013 | 12:57
Newbie
Ecco un'altro allucinato che da sempre la colpa di tutto ai comunisti che comunisti non sono più. Poi magari non ricordiamoci del delitto del circeo , dove tre dichiarati pariolini hanno torturato e violentato due ragazze e una l'hanno pure uccisa , oppure del nano di termini nella cui casa furono trovate diverse icone naziste.... No , dal momento che l'altro nano , quello di arcore , dice che la colpa è sempre dei comunisti
tutti i "nanopsicolobotomizzati" gli devono dare ragione.
Dal momento che questo 3d è decaduto nella politica io lo abbandono.
Donna baffuta.... BRUTTA FIGA
Erikvm
15/05/2013 | 14:05
Newbie
OFF TOPIC
@badons
Non credo che dovresti buttarla in politica.
Comunque, come italiano non riesco a capire perchè se uno a Firenze ammazza 2 senegalesi scatta lo sdegno nazionale contro la xenofobia ed il lutto cittadino con tutto il contorno di manifestazioni mentre se un africano a Milano esce in strada con piccone... è colpa delle vittime che non hanno chiamato le forze dell'ordine.
Secondo me questo è un modo di pensare altamente razzista nel senso che è come se lo stato, la società civile dicessero: "vabbè quelli sono animali quindi se qualcuno si fa male la responsabilità è dei padroni italiani."
FINE OFF TOPIC
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!joe78
15/05/2013 | 17:01
Silver
proprio su questo argomento la politica non c'entra una mazza
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPagomagodo
15/05/2013 | 17:55 51-100
Newbie
@Vasco Rossi hai ragione, è proprio un mondo di merda. Castrazione chimica no, ma tante aggravanti, pene accessorie, servizi sociali, sì
Damien
15/05/2013 | 19:46 36-50
Silver
non sono daccordo.
A mio parere, la violenza non ha genere, e si distingue in violenza fisica e violenza psichica.
(http://it.wikipedia.org/wiki/Violenza)
detto questo, oggi vediamo che la violenza non è prerogativa maschile, ma anche femminile, tuttavia si capisce perfettamente le motivazioni dell'enfasi posta al solo maschile e non vado oltre perchè già sapete le motivazioni..
riguardo quindi al termine "femminicidio", lo ritengo strumentale e pertanto lo rispedisco al mittente, visto che nella costituzione italiana c'è l'art. 3 che cita:
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di SESSO, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. (omissis..)"
ergo non vedo proprio la necessità di coniare un neologismo, se non per oscuri motivi.. senza contare che, letto l'art.3 della Costituzione Italiana, attendo che qualcuno mi spieghi per quale cazzo di motivo le donne devono avere le pari opportunità, le quote rosa, le leggi tutte a loro favore, poter denunciare per stalking un uomo solo per averle guardato le tette (http://www.affaritaliani.it/milano/leccoguardadonnacondannatoMI18042008.html)
ed altre agevolazioni che non sto qui ad elencarvi..
Ora, io credo che in quanto uomo, sano, e attratto naturalmente dalla donna, ho il sacrosanto diritto di non subire una costante violenza psicologica, di
essere SEMPRE, COSTANTEMENTE messo alla prova dinanzi a CULI e TETTE, tuttavia appare chiaro che le persone intelligenti e con educazione non si comportano da animali, ma il problema rimane.. perchè spesso le metodiche, usi e costumi comportamentali usate da queste liberate melanzane del cazzo, rasentano il meretricio, e spesso lo fanno semplicemente per accrescere il proprio ego a scapito del maschile e/o per scroccare, prendere per il culo.
Ne deduco quindi che è tutto una questione di numeri.. su tot uomini civili, ai quali le va bene che gli scrocca l'impossibile o li prende per il culo, ne trova uno che purtroppo se la ripassa a forza, e guarda caso per questo UNO ci vanno di mezzo tutti, anche gli uomini civili e gli zerbini idioti sfruttati.. ed a me questo non va assolutamente bene, non voglio esser messo nel calderone.. senza contare cari GT che queste spesso schifano l'uomo per bene per farsi sbattere dal macho pirla, poi sfornano anche dei figli e poi cominciano i problemi.. ecco quindi che i figli di queste melanzane ce li troviamo sul groppone anche noi (vedi tasse per servizi istituzionali solo per donne) senza contare che questi idioti machi spesso sono violenti.. allora.. non è forse anche colpa loro di scegliersi gli uomini sbagliati? oppure volete dirmi che TUTTE LE DONNE ITALIANE sono vittima di TUTTI GLI UOMINI ITALIANI?
e per concludere, guardatele come si comportano le melanzane itaGliote, non devo aggiungere altro, altrimenti non saremmo qui su GT.. senza contare quello che ha scritto il corriere in merito: (http://www.corriere.it/cronache/07_ottobre_07/pm_divorzi_infiniti.shtml) a voi le conclusioni..
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
gil2002
15/05/2013 | 20:03
Newbie
Il discorso di questo thread è partito in una direzione e poi, si è disperso in parecchi rivoli, non sempre attinenti.
Come in tutte le discussioni, si parte da una cosa e si finisce altrove.
Il problema della violenza sia psicologica che fisica verso un'altra persona che 'PER QUALSIASI RAGIONE (è bene dirlo sin da subito)' decide di chiudere una storia :
è da condannare!
Chi si rifugia nella violenza per colpire il partner (donna o uomo che sia) in maniera diretta od indiretta (ad esempio le donne separate 'scatenano i figli contro il padre separato) è un povero malato!
Poi, sta all'intelligenza delle persone ad 'accoppiarsi' con persone di buon senso.
Purtroppo, buona parte delle coppie/unioni stanno in piedi con 'il mastice' e tirano a campare e quando la storia arriva veramente a capolinea (quando è proprio finito!) anziché prenderne atto, continuano la recita logorando ulteriormente il rapporto e così, si passa all'odio, allo scontro che nel corso dei mesi aumenta sino a quando i due 'poveracci' arrivano a commettere una cazzata dopo l'altra (stalking, litigate, ecc.).
Basterebbe evitare di continuare una relazione con la persona sbagliata (dopo che ci si è resi conto dell'errore) e non continuare per paura di 'rimanere soli', di aver paura di 'come la gente ti giudica', ecc..
Questo permetterebbe di limitare i danni e di riuscire a lasciarsi in MODO CIVILE.
Chi è un violento è sempre una persona debola, che ha paura.
Prima che certe donne cominciassero qualche azioni di stlaking o rottura di palle...io in passato ho preso le distanze per tempo studiando una via di uscita anche se qualche danno qualche volt ame lo hanno fatto per ripicca.
Però, sta come ho setto al buon senso a capire subito quando è giunto il momento di chiudere prima che la passione diventi ODIO!.
Triare fuori i senegalesi, i matti, i pirla che sposano le vecchie presentarici della tv, ecc., non c'entra nulla!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDamien
15/05/2013 | 20:34 36-50
Silver
@gil2002
hai ragione, ma hai dimenticato un elemento importante, che l'itaGlia NON E' la Romania, dove in un mese ti separi e niente alimenti..in itaGlia, se sbagli partner, tu in quanto uomo, nel 99% dei casi, sei rovinato a vita! perdi casa, buona parte del tuo salario, del futuro TFR, devi dare gli alimenti a vita (con sta crisi chi trova lavoro? e poi molte lavorano a nero pur di continuare a prenderlo) e tu vai a fare il barbone (parlo per esempio uomo con salario modesto) senza contare le forche caudine per aver diritto di vedere i figli!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
gil2002
15/05/2013 | 20:37
Newbie
Lo so bene.
Ed è per questo che quando la storia arriva al capolinea è meglio 'trovare un accordo' per evitare che la moglie si incazzi e poi...le pretese salgono.
Chiudere in maniera civile prima di finire in una guerra fra avvocati, sentenze e gastriti...
Siccome le cose sono così, meglio 'giocare' le carte nel migliore dei modi.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Damien
15/05/2013 | 20:48 36-50
Silver
@gil2002
non vorrei farne una questione di lana caprina, tuttavia ritengo imho che l'unica carta vincente sia quella di non sposarsi, non fare figli e non convivere, diversamente te vali come il due di picche con briscola a bastoni, e lei avra sempre i carichi dalla sua.. di quali altre carte migliori parli? :) e poi anche tu nascondi una piccola "paura" perfino nell'esprimerti, confermando la mia tesi :"..è meglio 'trovare un accordo' per evitare che la MOGLIE si incazzi" quindi anche tu in cuor tuo sai che sei in una posizione subalterna e succube della donna.. e se non è violenza psicologica questa.. diversamente ci sarebbe equità di trattazione con parametri valutativi della coppia sullo stesso livello..ergo, oggi in itaGlia, avere una vagina ha molto più valore di avere un pene.. ed io qui ci vedo anche una bella discriminazione sociale.. alla faccia dell'art. 3 della Costituzione!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.