Oggi anche il Corriere del Ticino riporta la notizia della probabile riapertura del mitico Monna Lisa. Sono felice, e orgoglioso di avervi dato la notizia in anteprima già diversi giorni or sono. Naturalmente siamo in molti a incrociare le dita, a toccare ferro, a toccare legno, a toccarci le ... insomma, lasciamo perdere la superstizione. Sul comodino accanto al letto ho incorniciato la foto del Monna e vi ho acceso un cero. Ragazzi, deh, la situazione gli è mistica!
@nedatreju49 ti ringrazio a nome della Community (ma mica tu e i tuoi amici odiate questo forum?)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
No, Diablo, non odio nessuno. Talvolta mi capita di essere di malumore perché la parte migliore della mia vita è alle spalle e non c'è niente al mondo che me la possa restituire. Poi, però, mi rendo conto di sbagliare a sfogare il mio malumore contro gli altri. Non odio nessuno ma voglio bene a queste ragazze, che in qualche modo mi ridanno sensazioni ed emozioni lontane. E andare al Castione, all'Holliwood, al Nautilus, al Corona, all'Oceano, è, in definitiva, l'unico momento divertente della mia ormai noiosissima vita. Al Monna Lisa ho passato grandi momenti, con Jazmin, con Danielina, con Ramona. Speriamo che quei momenti ritornino. Era bello, dopo aver amato una giovane donna, sentirsi risuscitato e allungare lo sguardo verso la valle tra Locarno e Bellinzona, e sentire di essere ancora vivi e appagati e finalmente in pace col mondo e soprattutto con sé stessi.
Beh, è chiaro che momenti simili li vivo comunque anche negli altri locali, almeno quelli che la Teseu, bontà sua, ci concede. Diciamo che il Monna ha un fascino tutto particolare, unico, nel suo genere. Tuttavia siamo sopravvissuti, e bene, anche senza l'immagine di Monna Lisa con la latteria di fuori. Inotre 2 delle tre ragazze succitate le ho ritrovate, tra Lugano (appartamento) e l'Holliwood. E quella che da tempo è a casa, ho scambiato ogni tanto qualche mail.Un altro locale che mi dava una particolare ebbrezza era il Lumino, un locale proprio ... imboscato. Certo, questo non è il luogo per intavolare discussioni sulla logica delle chiusure dei locali ... sempre che una vera "logica" ci sia. Comunque in Ticino se non altro non c'è la legge Merlin, e penso che siamo tutti daccordo sul fatto che il proibizionismo non porta a nessun risultato utile. E dunque, dopo la riapertura dell'Holliwood (e dopo aver saputo che la micia nera c'è ancora e sta benissimo) attendiamo ansioni anche la riapertura del Monna ...
@nedatreju49 (ossia nigianed sul forum dell'oceano) non mi odi, ma non perdi occasione per sparare a zero su questo forum e su di me... io posso entrare in qualsiasi momento a dirvene quattro sul vostro forum, ma onestamente, non ho voglia di perdere tempo... vuoi sfogarti? fallo su altro... io se ho le palle girate, non vengo sul forum a rompere il cazzo agli altri...
Detto questo, sono pienamente d'accordo con tutto il discorso che hai intavolato: il Monna era, secondo me, il locale con le più fighe (vedi Monica/Cristina e Giulia "culi nudi") e il fatto che riapre può solo far piacere! Anzi, più locali aperti ci sono e più ci guadagnamo tutti: noi Puttanieri perchè abbiamo più posti dove poter scegliere, i locali stessi perché creano più giro in quanto chi va al holly, per dire, poi magari fa un salto al monna e viceversa (pensateci bene: preferite andare un po' più lontano per un posto preciso o andare un po' più lontano per una zona dove ci sono 3/4 locali? io e molta altra gente diremmo la seconda...)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
diablo, non te ne sfugge una, anche se appena letto questo ci sono arrivato anch'io all'autore:
(((((((((No, Diablo, non odio nessuno. Talvolta mi capita di essere di malumore perché la parte migliore della mia vita è alle spalle e non c'è niente al mondo che me la possa restituire.)))))))
@qwertyna eheheh effettivamente sono un tipo molto attento ai dettagli... ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Ragazzi, riconosco di essere stato io a iniziare le polemiche e propongo io per primo di darci un taglio definitivamente. Siamo tutti colleghi puttanieri, ok? Io sono felice se si associano i nickname "nedatreju" con "nigianed". Non ho mai voluto nascondermi e anzi mi piace che mi si ricosca. Vi offro un virtuale calumet della pace. Questa è la sezione dedicata al Monna Lisa, giusto? E siamo tutti felici se vi sarà la tanto agogniata riapertura, già balenata per questo autunno, ora rinviata a primavera.
A presto, Monna Lisa! Facci rivedere le tue due stupende fabbriche di nutrimento per neonati!
Ah, un'altra notizia dal Corriere del Ticino on line:
"Viavai di prostitute lungo il confine - Alcune si spacciano per studentesse
LUGANO - Giungono in auto per restare in Ticino una manciata di giorni. Qualcuna racconta di essere una studentessa universitaria, altre di essere dirette a una festa privata. Non manca poi chi viaggia con visti turistici portando in borsa tutto il necessario per la professione: rotoli di preservativi e kit completi di giocattoli erotici. Il fenomeno del viavai di prostitute lungo la frontiera non è nuovo, ma sta tornando alla ribalta registrando un incremento di casi, come confermato anche dalle guardie di confine."
E ... le guardie di confine testano anche le loro abilità professionali?
Ah, l'articolo dice "Alcune si spacciano per studentesse". Beh, se sono molto giovani ... si vede che stanno studiando per diventare delle buone professioniste, no? Scusate se ho messo questo post nella sezione "Monna Lisa" ma sullo slancio dei post precedenti ... e poi possiamo aggiustare la cosa in questo modo: alcune di queste "studentesse" a primavera saranno già "diplomate", entonces belle pronte anche per il Monna Lisa, no?
personalmente non mi piace ciò che ho letto su di te e su ciò che scrivevi sul forum dell'Oceano ma accendo volentieri il calumet da te offerto e ti invito a rispettare il giro di fumate da un forum all'altro, quindi non predichiamo bene e razzoliamo male mi raccomando, altrimenti la tua credibilità tende a scemare vertiginosamente.
Rimaniamo OT sul Monna
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
quoto il Collega @ElFlaco, quoto anche riguardo il fare pace
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
passa spesso al Belvedere e spiegava che sono ancora intenzionati di riaprire il locale,spiegava pure che hanno fatto dei lavori all'interno del locale,
difatti
alcure ragazze che ora sono li sarebbero propense ad andare un po piu`sotto se effettivamente lo riaprono. ..la vendo come lo comperata...
per la news,la voce che hanno fatto dei lavori in previsione del apertura mi è arrivata anche a me..ma si sà pressapoco la data ??? Nessun altro ha delle novità???
Ma sapete che scuse prendevano su tutto il Monte Ceneri, che ci sarebbe un'ulteriore incremeto del traffico, avevano scritto sui vari giornali del Cantone
!!! già il traffico c'l sempre stato e
che non raccontano..sté minchiate..oppure la solita storia del piano regolatore..fuori zona... che di fatto non prevede nessun cambiamento di attività all'infuori di quella precedente, cioé
ristorazione e alberghiera.... oramai l'hanno capito anche i paracarri che non vogliono i ..bordelli... e si attaccano a tutte le cose immaginabili. L'unica zona dove non da fastidio a nessuno é proprio la strada che parte da Cadenazzo e su fino al Monte Ceneri.
tira una brutta aria per aprire i locali , guardate l'Iceberg a Lugano non riesce a partire, pochi soldi in giro, l'offerta supera la domanda, i locali che già ci sono lavorano poco e non si fanno rubare quote di mercato, per non parlare poi delle rotture di coglioni per avere i permessi, in un mercato della gnocca al ribasso.......situazione triste :-(
Si i soldi mancano la crisi è profonda , tuttavia per andare a gnocca si trovano , su questo punto convergo, però non è sufficiente solo che i prezzi siano bassi, perché se poi ci sono solo boiler nel locale non vai da nessuna parte, occorre una strategia diversa , costi bassi di ingresso , costo delle prestazioni competitivo, ragazze nuove e di livello, alcune top di altri
che portano clientela affezzionata che poi creano giro, locale carino che organizza anche serate a tema...insomma ci vuole una gestione all'avanguardia rivolta alla soddisfazione del cliente, si deve investire bene per poi raccogliere i frutti, ma non sono cose facili da mettere in pratica, mi sembra che a volte questi posti sono gestiti un po' alla viva il parroco, poteva andare bene qualche anno fa adesso i tempi sono profondamente cambiati , occorrono strategie diverse
Certo che con la chiusura avvenuta due anni fa di parecchi locali, se vi ricordate i prezzi delle bibite erano nettamente inferiori
di adesso quasi d'appertutto a parte alcuni che praticavano dei prezzi già alti, si poteva tranquillamente girare vari locali e pagare bibite che ora hanno aumentato di brutto ....con il sistema del ..privé ... 10 o 15 per una o due bibite per non parlare di qualche altro che
fanno pagare di piu`, certo girano pochi soldi oramai e i locali sono quelli che sono e le ragazze gira e rigira sono sempre le solite dei locali. Meno clienti
entrate minori per i locali , e a lamentarsi sono le ragazze che stazionano nei bordelli, per parecchie fare quadrare i bilanci è dura. E a proposito del Monna Lisa andavano dicendo di un'eventuale riapertura a primavera !!! Ma quale primavera.. e chi lo sa
La colletta: no basta andarle a scopare , non come quelli che vanno solo a fare i guardoni a bersi la birretta e poi andarsene a casa a farsi le seghe....
Buongiorno ragazzi, qualcuno è passato di recente davanti al mitico Motel a vedere se è aperto ???
Lo chiedo perchè un mio amico passandoci davanti al pomeriggio una decina di giorni fà ha notato due o tre macchine nel piazzale e alcune finestre aperte..... un inizio di smantellamento o prove generali di un imminente riapetura????
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Ragazzi, giovedì pomeriggio (15 maggio 2014), circa alle 14, scendendo il Monte Ceneri in direzione Cadenazzo, ho visto già in lontananza due auto nel parcheggio del Monna Lisa. Ho messo subito la freccia e sono entrato nel parcheggio. Ho visto il portone aperto e ho sbirciato. Ho visto sulle scale attrezzature varie per la pulizia. Ha qualche significato tutto ciò? Forse sì, forse no. Comunque Ramona dell'Holliwood e Valentina del Belvedere qualche mese fa avevano parlato direttamente col gestore del Monna e mi avevano detto che era sua intenzione riaprire. Beh, questa è la info. Staremo a vedere.
@nedatreju49 purtroppo info sicure no...ma capitò anche un mio amico che passando davanti circa un mese fà vide parcheggiate fuori due auto e un furgoncino e vide alcune finestre spalancate
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
nedatreju49
14/12/2013 | 09:45
Newbie
Oggi anche il Corriere del Ticino riporta la notizia della probabile riapertura del mitico Monna Lisa. Sono felice, e orgoglioso di avervi dato la notizia in anteprima già diversi giorni or sono. Naturalmente siamo in molti a incrociare le dita, a toccare ferro, a toccare legno, a toccarci le ... insomma, lasciamo perdere la superstizione. Sul comodino accanto al letto ho incorniciato la foto del Monna e vi ho acceso un cero. Ragazzi, deh, la situazione gli è mistica!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
15/12/2013 | 14:45
Gold
@nedatreju49 ti ringrazio a nome della Community (ma mica tu e i tuoi amici odiate questo forum?)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
nedatreju49
15/12/2013 | 15:06
Newbie
No, Diablo, non odio nessuno. Talvolta mi capita di essere di malumore perché la parte migliore della mia vita è alle spalle e non c'è niente al mondo che me la possa restituire. Poi, però, mi rendo conto di sbagliare a sfogare il mio malumore contro gli altri. Non odio nessuno ma voglio bene a queste ragazze, che in qualche modo mi ridanno sensazioni ed emozioni lontane. E andare al Castione, all'Holliwood, al Nautilus, al Corona, all'Oceano, è, in definitiva, l'unico momento divertente della mia ormai noiosissima vita. Al Monna Lisa ho passato grandi momenti, con Jazmin, con Danielina, con Ramona. Speriamo che quei momenti ritornino. Era bello, dopo aver amato una giovane donna, sentirsi risuscitato e allungare lo sguardo verso la valle tra Locarno e Bellinzona, e sentire di essere ancora vivi e appagati e finalmente in pace col mondo e soprattutto con sé stessi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànedatreju49
15/12/2013 | 15:41
Newbie
Beh, è chiaro che momenti simili li vivo comunque anche negli altri locali, almeno quelli che la Teseu, bontà sua, ci concede. Diciamo che il Monna ha un fascino tutto particolare, unico, nel suo genere. Tuttavia siamo sopravvissuti, e bene, anche senza l'immagine di Monna Lisa con la latteria di fuori. Inotre 2 delle tre ragazze succitate le ho ritrovate, tra Lugano (appartamento) e l'Holliwood. E quella che da tempo è a casa, ho scambiato ogni tanto qualche mail.Un altro locale che mi dava una particolare ebbrezza era il Lumino, un locale proprio ... imboscato. Certo, questo non è il luogo per intavolare discussioni sulla logica delle chiusure dei locali ... sempre che una vera "logica" ci sia. Comunque in Ticino se non altro non c'è la legge Merlin, e penso che siamo tutti daccordo sul fatto che il proibizionismo non porta a nessun risultato utile. E dunque, dopo la riapertura dell'Holliwood (e dopo aver saputo che la micia nera c'è ancora e sta benissimo) attendiamo ansioni anche la riapertura del Monna ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
15/12/2013 | 16:03
Gold
@nedatreju49 (ossia nigianed sul forum dell'oceano) non mi odi, ma non perdi occasione per sparare a zero su questo forum e su di me... io posso entrare in qualsiasi momento a dirvene quattro sul vostro forum, ma onestamente, non ho voglia di perdere tempo... vuoi sfogarti? fallo su altro... io se ho le palle girate, non vengo sul forum a rompere il cazzo agli altri...
Detto questo, sono pienamente d'accordo con tutto il discorso che hai intavolato: il Monna era, secondo me, il locale con le più fighe (vedi Monica/Cristina e Giulia "culi nudi") e il fatto che riapre può solo far piacere! Anzi, più locali aperti ci sono e più ci guadagnamo tutti: noi Puttanieri perchè abbiamo più posti dove poter scegliere, i locali stessi perché creano più giro in quanto chi va al holly, per dire, poi magari fa un salto al monna e viceversa (pensateci bene: preferite andare un po' più lontano per un posto preciso o andare un po' più lontano per una zona dove ci sono 3/4 locali? io e molta altra gente diremmo la seconda...)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
qwertyna
15/12/2013 | 23:22
Silver
@ElDiabloJackElDiabloJack
diablo, non te ne sfugge una, anche se appena letto questo ci sono arrivato anch'io all'autore:
(((((((((No, Diablo, non odio nessuno. Talvolta mi capita di essere di malumore perché la parte migliore della mia vita è alle spalle e non c'è niente al mondo che me la possa restituire.)))))))
Viaggiatore29
16/12/2013 | 06:10
Gold
@qwertyna eheheh effettivamente sono un tipo molto attento ai dettagli... ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
nedatreju49
16/12/2013 | 09:17
Newbie
Ragazzi, riconosco di essere stato io a iniziare le polemiche e propongo io per primo di darci un taglio definitivamente. Siamo tutti colleghi puttanieri, ok? Io sono felice se si associano i nickname "nedatreju" con "nigianed". Non ho mai voluto nascondermi e anzi mi piace che mi si ricosca. Vi offro un virtuale calumet della pace. Questa è la sezione dedicata al Monna Lisa, giusto? E siamo tutti felici se vi sarà la tanto agogniata riapertura, già balenata per questo autunno, ora rinviata a primavera.
A presto, Monna Lisa! Facci rivedere le tue due stupende fabbriche di nutrimento per neonati!
TROVA HOSTESS PER CENEnedatreju49
16/12/2013 | 09:31
Newbie
Ah, un'altra notizia dal Corriere del Ticino on line:
"Viavai di prostitute lungo il confine - Alcune si spacciano per studentesse
LUGANO - Giungono in auto per restare in Ticino una manciata di giorni. Qualcuna racconta di essere una studentessa universitaria, altre di essere dirette a una festa privata. Non manca poi chi viaggia con visti turistici portando in borsa tutto il necessario per la professione: rotoli di preservativi e kit completi di giocattoli erotici. Il fenomeno del viavai di prostitute lungo la frontiera non è nuovo, ma sta tornando alla ribalta registrando un incremento di casi, come confermato anche dalle guardie di confine."
E ... le guardie di confine testano anche le loro abilità professionali?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànedatreju49
16/12/2013 | 10:04
Newbie
Ah, l'articolo dice "Alcune si spacciano per studentesse". Beh, se sono molto giovani ... si vede che stanno studiando per diventare delle buone professioniste, no? Scusate se ho messo questo post nella sezione "Monna Lisa" ma sullo slancio dei post precedenti ... e poi possiamo aggiustare la cosa in questo modo: alcune di queste "studentesse" a primavera saranno già "diplomate", entonces belle pronte anche per il Monna Lisa, no?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
16/12/2013 | 11:06
Gold
@nedatreju49
personalmente non mi piace ciò che ho letto su di te e su ciò che scrivevi sul forum dell'Oceano ma accendo volentieri il calumet da te offerto e ti invito a rispettare il giro di fumate da un forum all'altro, quindi non predichiamo bene e razzoliamo male mi raccomando, altrimenti la tua credibilità tende a scemare vertiginosamente.
Rimaniamo OT sul Monna
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Viaggiatore29
16/12/2013 | 14:50
Gold
quoto il Collega @ElFlaco, quoto anche riguardo il fare pace
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
jam1980
17/03/2014 | 21:50
Newbie
Ue ragazzi..novità sul ipotetica imminente riapertura del mitico monnalisa di cadenazzo???? Fatemi sapere...please!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEremolabarca
17/03/2014 | 22:11
Gold
Ieri ero al Belvedere e conversando
con una ragazza Romena,
mi diceva che il gerente del ex Monna LIsa
passa spesso al Belvedere e spiegava che sono ancora intenzionati di riaprire il locale,spiegava pure che hanno fatto dei lavori all'interno del locale,
difatti
alcure ragazze che ora sono li sarebbero propense ad andare un po piu`sotto se effettivamente lo riaprono. ..la vendo come lo comperata...
TROVA HOSTESS PER CENEjam1980
17/03/2014 | 23:11
Newbie
grazie @remolabarca
per la news,la voce che hanno fatto dei lavori in previsione del apertura mi è arrivata anche a me..ma si sà pressapoco la data ??? Nessun altro ha delle novità???
thanks ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKasso
18/03/2014 | 06:56
Silver
Vorrei proprio sapere se esiste una
posizione migliore del Monnalisa per un bordello, a chi puo' dar fastidio ai vicini di Robasacco che sono a 4 km??
Speriamo in bene
INCONTRA DONNE VOGLIOSEremolabarca
18/03/2014 | 18:06
Gold
Ma sapete che scuse prendevano su tutto il Monte Ceneri, che ci sarebbe un'ulteriore incremeto del traffico, avevano scritto sui vari giornali del Cantone
!!! già il traffico c'l sempre stato e
che non raccontano..sté minchiate..oppure la solita storia del piano regolatore..fuori zona... che di fatto non prevede nessun cambiamento di attività all'infuori di quella precedente, cioé
ristorazione e alberghiera.... oramai l'hanno capito anche i paracarri che non vogliono i ..bordelli... e si attaccano a tutte le cose immaginabili. L'unica zona dove non da fastidio a nessuno é proprio la strada che parte da Cadenazzo e su fino al Monte Ceneri.
TROVA HOSTESS PER CENEjam1980
09/04/2014 | 11:14
Newbie
Uè...oramai siamo in primavera ragazzi.....non dovrebbe riaprire il magico postribolo??? ;-)
;-)
;-)
Roiatore
09/04/2014 | 12:41
Newbie
In teoria si
in pratica ???
:-??
:-??
:-??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlduca
09/04/2014 | 13:03
Newbie
tira una brutta aria per aprire i locali , guardate l'Iceberg a Lugano non riesce a partire, pochi soldi in giro, l'offerta supera la domanda, i locali che già ci sono lavorano poco e non si fanno rubare quote di mercato, per non parlare poi delle rotture di coglioni per avere i permessi, in un mercato della gnocca al ribasso.......situazione triste :-(
TROVA HOSTESS PER CENERoiatore
09/04/2014 | 13:46
Newbie
Bah i soldi mancano? Se le prestazioni costassero 50€ x 30 minuti penso che i locali sarebbero più pieni di clientela
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlduca
09/04/2014 | 14:09
Newbie
@Roiatore
Si i soldi mancano la crisi è profonda , tuttavia per andare a gnocca si trovano , su questo punto convergo, però non è sufficiente solo che i prezzi siano bassi, perché se poi ci sono solo boiler nel locale non vai da nessuna parte, occorre una strategia diversa , costi bassi di ingresso , costo delle prestazioni competitivo, ragazze nuove e di livello, alcune top di altri
che portano clientela affezzionata che poi creano giro, locale carino che organizza anche serate a tema...insomma ci vuole una gestione all'avanguardia rivolta alla soddisfazione del cliente, si deve investire bene per poi raccogliere i frutti, ma non sono cose facili da mettere in pratica, mi sembra che a volte questi posti sono gestiti un po' alla viva il parroco, poteva andare bene qualche anno fa adesso i tempi sono profondamente cambiati , occorrono strategie diverse
INCONTRA DONNE VOGLIOSERoiatore
09/04/2014 | 14:12
Newbie
@luka ti quoto
cmq nel tendone degli ultimi tempi prima della chiusura ho riscontrato tutto quello che dici
TROVA HOSTESS PER CENEIlduca
09/04/2014 | 14:17
Newbie
...è per questo allora che molti rimpiangono il tendone anche a distanza di tempo ;-)
Roiatore
09/04/2014 | 15:02
Newbie
Esatto!! Mi manca parecchio..... 8->
INCONTRA DONNE VOGLIOSEremolabarca
09/04/2014 | 17:31
Gold
Certo che con la chiusura avvenuta due anni fa di parecchi locali, se vi ricordate i prezzi delle bibite erano nettamente inferiori
di adesso quasi d'appertutto a parte alcuni che praticavano dei prezzi già alti, si poteva tranquillamente girare vari locali e pagare bibite che ora hanno aumentato di brutto ....con il sistema del ..privé ... 10 o 15 per una o due bibite per non parlare di qualche altro che
fanno pagare di piu`, certo girano pochi soldi oramai e i locali sono quelli che sono e le ragazze gira e rigira sono sempre le solite dei locali. Meno clienti
entrate minori per i locali , e a lamentarsi sono le ragazze che stazionano nei bordelli, per parecchie fare quadrare i bilanci è dura. E a proposito del Monna Lisa andavano dicendo di un'eventuale riapertura a primavera !!! Ma quale primavera.. e chi lo sa
magari tra qualche anno !!!
TROVA HOSTESS PER CENEKievatore
09/04/2014 | 17:44
Silver
Poverine..X le ragazze far quadrare i bilanci è dura???
Organizziamo una bella colletta...
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàremolabarca
09/04/2014 | 18:25
Gold
La colletta: no basta andarle a scopare , non come quelli che vanno solo a fare i guardoni a bersi la birretta e poi andarsene a casa a farsi le seghe....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjam1980
23/04/2014 | 20:03
Newbie
Buongiorno ragazzi, qualcuno è passato di recente davanti al mitico Motel a vedere se è aperto ???
Lo chiedo perchè un mio amico passandoci davanti al pomeriggio una decina di giorni fà ha notato due o tre macchine nel piazzale e alcune finestre aperte..... un inizio di smantellamento o prove generali di un imminente riapetura????
:/
:/
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore29
24/04/2014 | 07:57
Gold
tutto chiuso al momento
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
nedatreju49
18/05/2014 | 20:28
Newbie
Ragazzi, giovedì pomeriggio (15 maggio 2014), circa alle 14, scendendo il Monte Ceneri in direzione Cadenazzo, ho visto già in lontananza due auto nel parcheggio del Monna Lisa. Ho messo subito la freccia e sono entrato nel parcheggio. Ho visto il portone aperto e ho sbirciato. Ho visto sulle scale attrezzature varie per la pulizia. Ha qualche significato tutto ciò? Forse sì, forse no. Comunque Ramona dell'Holliwood e Valentina del Belvedere qualche mese fa avevano parlato direttamente col gestore del Monna e mi avevano detto che era sua intenzione riaprire. Beh, questa è la info. Staremo a vedere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnedatreju49
18/05/2014 | 20:52
Newbie
Qualcuno ha più info di me su una possibile imminente riapertura del Monna?
TROVA HOSTESS PER CENERoiatore
18/05/2014 | 21:45
Newbie
Speriamo!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjam1980
18/05/2014 | 22:42
Newbie
@nedatreju49 purtroppo info sicure no...ma capitò anche un mio amico che passando davanti circa un mese fà vide parcheggiate fuori due auto e un furgoncino e vide alcune finestre spalancate
speriamo in beneee =D>
=D>
=D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEremolabarca
18/05/2014 | 23:16
Gold
Io tutte le volte che ci passo ..e spesso... lo vedo sempre uguale ...chiuso ...
TROVA HOSTESS PER CENE