Scusate l'intervento ma non ho mai letto tante cazzate su BA e sulla Slovacchia!!!!
è vero forse il 5% di quello che avete scritto !!!!
ve lo dice uno gnoccaresident da 10 anni!!!!!
non sparate cazzate e non date false illusioni che gia ci schifano a 1000 le slovacche , e se pensate di andare li e fare i fighetti italioti avete sbagliato posto .
Andate in un FKK spendete meno e sicuro scopate !!!!!!!!
RIBADIAMO IL CONCETTO: Dare due bacetti a una ragazza e dire che quel posto è un paradiso denota chiari segni di verginità oppure di uno che non riesce nemmeno a dare due baci a una donna in Italia.
sono stato 9 volte a Bratislava in vacanza e c'ho vissuto 4 mesi per lavoro, la conosco abbastanza bene e non posso che allinearmi a quanto detto da alcuni utenti , sopratutto Il Proff , che ritengono la recensione un po' pomposa.
In effetti Ba non e' per niente un paradiso...senza conoscenze e' dura , c'e' da lavorare parecchio ( per conculdere intendo )....cambia tutto invece un volta inserito nel contesto , quindi non da turista......me se sono accorto personalmente nei mesi in cui ci ho vissuto ;o)
Gnocca c'e' ne' tanta e capisco che a
chi non e' mai stato in altri posti ,
in altri tempi,
possa sembrare il paradiso che in realta' non e'...
Citta' totalmente morta dalla domenica al Venerdi...
tutti nati esperti qua...nessuno raccontera' mai niente di nuovo a certe persone.
Se uno se le scopa tutte...arrivera' sempre il cazzonaro di turno che se n'e' scopata una in piu'...malatodifregniteacuta hai fatto una normalissima recensione secondo il tuo punto di vista...
altri ovviamente ti smontano perche' sono dei super rimorchiatori che si pompano anche i cassonetti per strada, quindi e' inutile che ti giustifichi o quant'altro.
Hai fatto la tua recensione,hai descritto il tuo punto di vista, molti la troveranno utile , altri no, non farti problemi!!!
Poi qua non si capisce se gli italioti che vivono la fanno di tutto per respingere i connazionali in cerca di donne o lo fanno perche' vogliono impedire un viaggio inutile e farci un favore.
Secondo me cambia molto Bratislava rispetto alla nostra italia...ed e' vero che c'e' tanta figa, non facili ma fighe...
un consiglio che posso dare??
andate e vedete com'e'...tanto ci sara' sempre qualcuno pro e qualcuno contro...come in ogni angolo del mondo...fatevi le vostre esperienze..e non SMERDATE gli altri...
classici italioti super stalloni che ne trombano talmente tante che non sanno nemmeno piu' cosa voglia dire rimorchiare...( trombano pay mi sa)
Vi dico la mia in poche righe (sto a lavoro e se mi sgamano so caxxi)
:-( partiamo dal presupposto che a noi italiani ci odiano. Ho provato insieme a 4 amici questa meta e abbiamo provato sulla nostra pelle cosa vuol dire razzismo. Lo sappiamo che purtroppo che l'italiano nn si regola e per questo ci siamo fatti una nomea di merda.
La dritta che voglio darvi è sui locali notturni per gnocca free:
L'unica cosa che vi consiglio e di dire che siete spagnoli o argentini, ma mai italiani. Le ragazze sono micidiali ma molto diffidenti. Siamo stati quasi 4 giorni e per entrare nei locali più fighi era un'impresa. Quando siete alla porta non menatevela, siate più umili possibili e vestiti no da coatti. Cercate di fare amicizia fuori dal locale e mettetevi d'accordo con qualche gruppetto del luogo... magari delle ragazze. E entrate insieme, potete usare la classica scusa che abbiamo usato noi. Uno solo di noi andava dal gruppetto - Hola... mi chiamo pinco pallino e sono con 4 miei amici, lavoriamo qui da 5 giorni e non conosciamo nessuno, che mi dite di questo locale è carino? Io sono con altri amici e veniamo da Madrid conoscete? ecc ecc Al 90% vi bloccheranno alla porta e vi chiederanno di dove siete e tutti compresi i nuovi "amici " direte Spagna. Vi sconsiglio di non fare i galletti fuori dalla porta e occhio ai buttafuori sono dei mastrolindi stile polacchi che nn aspettano altro che buttarvi fuori. Una volta entrati vi consiglio di prendere un tavolo costa un po di più ma è più facile offrire da bere e iniziare a parlare con qualche ragazza. Se sapete usare le vostre carte senza mai esagerare e in modo cortese avrete molte speranze... Attenzione se riuscite a ballare con qualcuna e lei si struscia di culo NON VUOL DIRE CHE CI STA e il loro modo di ballare, credo che il modo migliore sia quello di trasmettere alla ragazza/preda che siete li solo per divertirvi e il sesso non è necessario.
L'orario migliore per tentare un'approccio più forte e solo dopo aver dimostrato di essere ok e no dei maniaci, magari dopo avergli offerto qualcosina al vostro tavolo.
Anche usando queste tecniche solo 1 su 4 è riuscito ad andare oltre limone. Ma tutti siamo riusciti a farci una mega scopata in hotel l'ultimo giorno. Come? :-( .... A saperlo prima... i pub, i ristoranti, i bar sono i luoghi migliori per attaccare bottone.
Non conosco la situazione di Bratislava, ma gli spagnoli cominciano ad essere sputtanati anche loro ad est, visto che in quanto a maranzate non sono certo tanto meglio degli italioti...piuttosto scegliete un'altra nazionalità :D
Personalmente disapprovo il "massacro" di @malatodifregniteacuta, anche perchè vedo "perdonati" certi cazzari galattici. @malato ha detto la sua e basta, se per lui Blava è il paradiso...contento lui... Mica ha "obbligato" ad andarci. Detto questo debbo dire che, da moltissimi anni, (eh si, sono brizzolato) ogni tanto vado a Blava e, naturalmente, con la modernità i tempo d'oro sono finiti. Questo non significa che "allora" te la sbattevano in faccia, ma penso fosse più facile che non oggi. In quanto al dire "odiano gli italiani" sarei più cauto. Ho girato 54 Paesi e la musica è sempre quella: ti odiano, come giusto, se fai il cazzone/sborone. Personalmente non ho mai avuto problemi in nessuna parte del mondo, semplicemente perchè ho sempre cercato di comportarmi in modo civile ed educato cercando di uniformarmi un poco ai loro usi e costumi. E questo, se permettete, mi ha anche aiutato (molto) a forchettare qualche gnocca free che non avrei mai pensato/sperato. Che dire?
P.S.: Noto, con dispetto, che molti cazzari scrivono rece di posti dove non sono mai stati (lo si evince dai particolari) e questo, oltre che ad essere scorretto, è anche da perfetti pirla!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Quoto in pieno STENKA, se sei una persona educata e presentabile, acciuffi (anche di più) nei posti dove gli Itagliani sono maggiormente sputtanati; parlo di Gnocca-free, of course. Certamente trenta anni fa, ahimé, le cose erano più facili, ma l'Italiano(non italiota) esercita ancora fascino sulla Gnocca straniera.
A me pare che malatodifregniteacuta sia andato là in uno stato d'animo tale che anche solo ricevere una carezza o un bacino sulla guancia da una bella ragazza l'avrebbe reso felice e lo avrebbe aiutato a scordare le sue tristi esperienze italiche (non scordiamoci che è andato a Bratislava proprio perché cercava un modo per dimenticarsi di quel che gli è toccato passare in Italia, quindi anche solo una serie di sbronze in santa pace e in compagnia dei suoi amici e in presenza di qualche bella straniera sorridente e intoccabile gli avrebbero permesso di tornare in Italia di buonumore, per come la vedo io)...
Ma se il suo obiettivo di partenza fosse stato quello di andare là appositamente per fare sesso free (o anche pay), mi pare chiaro che sarebbe tornato incazzato nero e/o molto più depresso di quando ha iniziato il viaggio...
Insomma chi si contenta gode, e lui ha fatto bene ad andare là con delle aspettative coerenti con quel che ci si può aspettare dalle ragazze di una città come Bratislava
In pratica siete stati qualche giorno a bratislava in periferia, in 4 in una camera di un ostello. Non avete combinato un cazzo (com'è ovvio) a parte qualche ragazza che ha bevuto con voi perchè offrivate da bere.
E questo era il vostro "paradiso". Contenti voi ragazzi ;)
a Bratislava ci sono appena stato un paio di notti e a me sembra terra bruciata da turisti cazzoni, tipe del posto molto belle ma più che diffidenti...appena aprivi bocca e non usciva una parola in slovacco si giravano dall'altra parte, quindi tutto questo paradiso non c'è...a meno di andare con tipe medio/brutte, con percentuali di successo comunque basse a giudicare da quello che succedeva nei vari locali in cui sono stato. ma per beccare cozzette ha senso andare in una città che non piace nemmeno a chi ci vive? penso che l'unico modo per fare conquiste sia avere dei contatti in loco, basta già una conoscenza in comune per abbattere le diffidenze contro lo straniero.
Non si puo fare una classifica di donne di qualità ma si puo' fare una statistica sulla proporzione di qualita' di figa per nr di abitanti. Poi si fa anche una statistica sulla disponibilità di questa figa. come dire che la napoletana è meglio della veneta ma c'e' da dire che napoli è una metropoli e sono un milioncino le ragazze e se 50.000 sono carine (delle quali una ventina disponibili) sono cmq poche per lo spropositato nr di persone. La Russe sono meglio delle slovacche? ok, vedi quanto è grande la russia e quanto è grande la slovacchia. ci sono piuì ragazze
belle in sudamerica o in italia? ma quanti abitanti fa il sudamerica e quanti ne fa l'italia? La lotta sarà sempre impari. l'unico mistero rimarrà la Cina. Sono convinto che la Cinese figa esiste ma apparterrà a politici e triade. a noi mandano i cessi
Quacluno che è stato qui mi può dare qualche dritta?
vorrei sapere un po come è la situazione la,per quanto riguarda il pay e il free,locali night pub e anche come è il costo della vita,ad aprile sto organizzando un viaggio con amici e bratilsava è una delle possibili mete.
le donne slovacche sono molto belle ed in percentuale molto alta sul totale della popolazione, l'unico problema é il costo del viaggio che non é piu' lowcost come 10-15 anni fa
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore586
20/05/2013 | 20:51
Newbie
Scusate l'intervento ma non ho mai letto tante cazzate su BA e sulla Slovacchia!!!!
è vero forse il 5% di quello che avete scritto !!!!
ve lo dice uno gnoccaresident da 10 anni!!!!!
non sparate cazzate e non date false illusioni che gia ci schifano a 1000 le slovacche , e se pensate di andare li e fare i fighetti italioti avete sbagliato posto .
Andate in un FKK spendete meno e sicuro scopate !!!!!!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmalatodifregniteacuta
22/05/2013 | 20:11
Newbie
ma forse schifano te a me non mi hanno schifato per niente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdoppiorum
22/05/2013 | 20:18
Newbie
:-))
INCONTRA DONNE VICINO A TERoy
22/05/2013 | 21:27
Newbie
Like Tears in Rain...
IlProfessor69
23/05/2013 | 01:09
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
RIBADIAMO IL CONCETTO: Dare due bacetti a una ragazza e dire che quel posto è un paradiso denota chiari segni di verginità oppure di uno che non riesce nemmeno a dare due baci a una donna in Italia.
Se ti ama, ingoia
malatodifregniteacuta
23/05/2013 | 02:16
Newbie
professo'.... a me invece denoti chiari segni che non sei mai stato a letto con una donna senza pagarla.
IlProfessor69
23/05/2013 | 05:02
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
102 Gt dal 2003 a oggi nell' Est Europa, solo per la gnocca free.
Il pay non ho bisogno di viaggiare. Abito a 25 minuti dalla Svizzera.
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
23/05/2013 | 05:04
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
23/05/2013 | 05:25
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Ecco cosa si trova a Bratislava...
Se ti ama, ingoia
Assiduo
23/05/2013 | 12:31
Newbie
sono stato 9 volte a Bratislava in vacanza e c'ho vissuto 4 mesi per lavoro, la conosco abbastanza bene e non posso che allinearmi a quanto detto da alcuni utenti , sopratutto Il Proff , che ritengono la recensione un po' pomposa.
In effetti Ba non e' per niente un paradiso...senza conoscenze e' dura , c'e' da lavorare parecchio ( per conculdere intendo )....cambia tutto invece un volta inserito nel contesto , quindi non da turista......me se sono accorto personalmente nei mesi in cui ci ho vissuto ;o)
Gnocca c'e' ne' tanta e capisco che a
chi non e' mai stato in altri posti ,
in altri tempi,
possa sembrare il paradiso che in realta' non e'...
Citta' totalmente morta dalla domenica al Venerdi...
My 2 cents
;-)
Ohh yeahhh
Viaggiatore586
23/05/2013 | 14:26
Newbie
X @malotodifregniteacuta
Prima cosa io non ti ho offeso dicendo che ti schifano , seconda cosa stai facendo una figura di merda e l'hanno capito tutti gli amici GT ........
quindi è meglio se ti stai zitto e cambi argomento ......
E' normale se uno non ha mai visto niente che sembra un paradiso BA .
poi dare un giudizio su una città vista per un week end siginfica dire solo stronzate!!!!!!!!
Con questo ho detto tuttto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIlProfessor69
23/05/2013 | 23:53
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
quoto @Assiduo e @tittyfuck
. Promossi ragazzi :-)
Se ti ama, ingoia
radhamanthys
28/05/2013 | 00:26
Newbie
se sei bello trombi ovunque tranne che con le italiane e nei paesi musulmani
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsessanta9
08/06/2013 | 22:32
Newbie
tutti nati esperti qua...nessuno raccontera' mai niente di nuovo a certe persone.
Se uno se le scopa tutte...arrivera' sempre il cazzonaro di turno che se n'e' scopata una in piu'...malatodifregniteacuta hai fatto una normalissima recensione secondo il tuo punto di vista...
altri ovviamente ti smontano perche' sono dei super rimorchiatori che si pompano anche i cassonetti per strada, quindi e' inutile che ti giustifichi o quant'altro.
Hai fatto la tua recensione,hai descritto il tuo punto di vista, molti la troveranno utile , altri no, non farti problemi!!!
Poi qua non si capisce se gli italioti che vivono la fanno di tutto per respingere i connazionali in cerca di donne o lo fanno perche' vogliono impedire un viaggio inutile e farci un favore.
Secondo me cambia molto Bratislava rispetto alla nostra italia...ed e' vero che c'e' tanta figa, non facili ma fighe...
un consiglio che posso dare??
andate e vedete com'e'...tanto ci sara' sempre qualcuno pro e qualcuno contro...come in ogni angolo del mondo...fatevi le vostre esperienze..e non SMERDATE gli altri...
classici italioti super stalloni che ne trombano talmente tante che non sanno nemmeno piu' cosa voglia dire rimorchiare...( trombano pay mi sa)
Salvatore
IlProfessor69
09/06/2013 | 05:30
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
:-))
Se ti ama, ingoia
pay4play
09/06/2013 | 16:47
Silver
Guarda caso chi ci sputtana all'estero sono sempre i soliti e tristi napoletani...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcarrodibuoi
23/06/2013 | 18:11
Newbie
ma scusate nomi e descrizione di disco e night nessuno li mette??
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
23/06/2013 | 18:22
Gold
@duroon @vortice
a quanto pare si
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
T.O.
02/07/2013 | 11:49
Newbie
Vi dico la mia in poche righe (sto a lavoro e se mi sgamano so caxxi)
:-( partiamo dal presupposto che a noi italiani ci odiano. Ho provato insieme a 4 amici questa meta e abbiamo provato sulla nostra pelle cosa vuol dire razzismo. Lo sappiamo che purtroppo che l'italiano nn si regola e per questo ci siamo fatti una nomea di merda.
La dritta che voglio darvi è sui locali notturni per gnocca free:
L'unica cosa che vi consiglio e di dire che siete spagnoli o argentini, ma mai italiani. Le ragazze sono micidiali ma molto diffidenti. Siamo stati quasi 4 giorni e per entrare nei locali più fighi era un'impresa. Quando siete alla porta non menatevela, siate più umili possibili e vestiti no da coatti. Cercate di fare amicizia fuori dal locale e mettetevi d'accordo con qualche gruppetto del luogo... magari delle ragazze. E entrate insieme, potete usare la classica scusa che abbiamo usato noi. Uno solo di noi andava dal gruppetto - Hola... mi chiamo pinco pallino e sono con 4 miei amici, lavoriamo qui da 5 giorni e non conosciamo nessuno, che mi dite di questo locale è carino? Io sono con altri amici e veniamo da Madrid conoscete? ecc ecc Al 90% vi bloccheranno alla porta e vi chiederanno di dove siete e tutti compresi i nuovi "amici " direte Spagna. Vi sconsiglio di non fare i galletti fuori dalla porta e occhio ai buttafuori sono dei mastrolindi stile polacchi che nn aspettano altro che buttarvi fuori. Una volta entrati vi consiglio di prendere un tavolo costa un po di più ma è più facile offrire da bere e iniziare a parlare con qualche ragazza. Se sapete usare le vostre carte senza mai esagerare e in modo cortese avrete molte speranze... Attenzione se riuscite a ballare con qualcuna e lei si struscia di culo NON VUOL DIRE CHE CI STA e il loro modo di ballare, credo che il modo migliore sia quello di trasmettere alla ragazza/preda che siete li solo per divertirvi e il sesso non è necessario.
L'orario migliore per tentare un'approccio più forte e solo dopo aver dimostrato di essere ok e no dei maniaci, magari dopo avergli offerto qualcosina al vostro tavolo.
Anche usando queste tecniche solo 1 su 4 è riuscito ad andare oltre limone. Ma tutti siamo riusciti a farci una mega scopata in hotel l'ultimo giorno. Come? :-( .... A saperlo prima... i pub, i ristoranti, i bar sono i luoghi migliori per attaccare bottone.
Fate i bravi e non fatevi riconoscere
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlumi
02/07/2013 | 14:12
Silver
Non conosco la situazione di Bratislava, ma gli spagnoli cominciano ad essere sputtanati anche loro ad est, visto che in quanto a maranzate non sono certo tanto meglio degli italioti...piuttosto scegliete un'altra nazionalità :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSET.O.
02/07/2013 | 19:00
Newbie
Sicuramente meglio dire essere svizzeri, americani o che so... giamaicani. Ma per questioni di accento e/o di coloro della pelle
non ci crederebbe nessuno. Diciamo che l'accento latino e i tratti del viso sono molto simili agli spagnoli, e quindi più facile trarli in "inganno".
INCONTRA DONNE VICINO A TEFranz
17/08/2013 | 20:16 26-35
Silver
niente male sta rece... vuoi vedere che...
Nihil sub sole novi.
STENKA
20/08/2013 | 10:25
Silver
Personalmente disapprovo il "massacro" di @malatodifregniteacuta, anche perchè vedo "perdonati" certi cazzari galattici. @malato ha detto la sua e basta, se per lui Blava è il paradiso...contento lui... Mica ha "obbligato" ad andarci. Detto questo debbo dire che, da moltissimi anni, (eh si, sono brizzolato) ogni tanto vado a Blava e, naturalmente, con la modernità i tempo d'oro sono finiti. Questo non significa che "allora" te la sbattevano in faccia, ma penso fosse più facile che non oggi. In quanto al dire "odiano gli italiani" sarei più cauto. Ho girato 54 Paesi e la musica è sempre quella: ti odiano, come giusto, se fai il cazzone/sborone. Personalmente non ho mai avuto problemi in nessuna parte del mondo, semplicemente perchè ho sempre cercato di comportarmi in modo civile ed educato cercando di uniformarmi un poco ai loro usi e costumi. E questo, se permettete, mi ha anche aiutato (molto) a forchettare qualche gnocca free che non avrei mai pensato/sperato. Che dire?
P.S.: Noto, con dispetto, che molti cazzari scrivono rece di posti dove non sono mai stati (lo si evince dai particolari) e questo, oltre che ad essere scorretto, è anche da perfetti pirla!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
oldtrumpet
26/08/2013 | 12:48
Newbie
Quoto in pieno STENKA, se sei una persona educata e presentabile, acciuffi (anche di più) nei posti dove gli Itagliani sono maggiormente sputtanati; parlo di Gnocca-free, of course. Certamente trenta anni fa, ahimé, le cose erano più facili, ma l'Italiano(non italiota) esercita ancora fascino sulla Gnocca straniera.
vostro Doctor G.
69_forever
26/08/2013 | 14:36
Gold
A me pare che malatodifregniteacuta sia andato là in uno stato d'animo tale che anche solo ricevere una carezza o un bacino sulla guancia da una bella ragazza l'avrebbe reso felice e lo avrebbe aiutato a scordare le sue tristi esperienze italiche (non scordiamoci che è andato a Bratislava proprio perché cercava un modo per dimenticarsi di quel che gli è toccato passare in Italia, quindi anche solo una serie di sbronze in santa pace e in compagnia dei suoi amici e in presenza di qualche bella straniera sorridente e intoccabile gli avrebbero permesso di tornare in Italia di buonumore, per come la vedo io)...
Ma se il suo obiettivo di partenza fosse stato quello di andare là appositamente per fare sesso free (o anche pay), mi pare chiaro che sarebbe tornato incazzato nero e/o molto più depresso di quando ha iniziato il viaggio...
Insomma chi si contenta gode, e lui ha fatto bene ad andare là con delle aspettative coerenti con quel che ci si può aspettare dalle ragazze di una città come Bratislava
:)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
26/08/2013 | 16:52
Gold
In pratica siete stati qualche giorno a bratislava in periferia, in 4 in una camera di un ostello. Non avete combinato un cazzo (com'è ovvio) a parte qualche ragazza che ha bevuto con voi perchè offrivate da bere.
E questo era il vostro "paradiso". Contenti voi ragazzi ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
69_forever
26/08/2013 | 21:05
Gold
E' una recensione più da giteparrocchiali.com che da gnoccatravels.com, ma se lui è contento va bene così
:)
INCONTRA DONNE VICINO A TEmementoauderesemper
27/08/2013 | 02:05
Newbie
a Bratislava ci sono appena stato un paio di notti e a me sembra terra bruciata da turisti cazzoni, tipe del posto molto belle ma più che diffidenti...appena aprivi bocca e non usciva una parola in slovacco si giravano dall'altra parte, quindi tutto questo paradiso non c'è...a meno di andare con tipe medio/brutte, con percentuali di successo comunque basse a giudicare da quello che succedeva nei vari locali in cui sono stato. ma per beccare cozzette ha senso andare in una città che non piace nemmeno a chi ci vive? penso che l'unico modo per fare conquiste sia avere dei contatti in loco, basta già una conoscenza in comune per abbattere le diffidenze contro lo straniero.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàradhamanthys
12/10/2013 | 01:55
Newbie
Non si puo fare una classifica di donne di qualità ma si puo' fare una statistica sulla proporzione di qualita' di figa per nr di abitanti. Poi si fa anche una statistica sulla disponibilità di questa figa. come dire che la napoletana è meglio della veneta ma c'e' da dire che napoli è una metropoli e sono un milioncino le ragazze e se 50.000 sono carine (delle quali una ventina disponibili) sono cmq poche per lo spropositato nr di persone. La Russe sono meglio delle slovacche? ok, vedi quanto è grande la russia e quanto è grande la slovacchia. ci sono piuì ragazze
belle in sudamerica o in italia? ma quanti abitanti fa il sudamerica e quanti ne fa l'italia? La lotta sarà sempre impari. l'unico mistero rimarrà la Cina. Sono convinto che la Cinese figa esiste ma apparterrà a politici e triade. a noi mandano i cessi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJackn1
29/12/2014 | 12:54
Newbie
ragazzi ci sono FKK a bratislava ??
aviatore
06/01/2015 | 18:02
Newbie
Quacluno che è stato qui mi può dare qualche dritta?
vorrei sapere un po come è la situazione la,per quanto riguarda il pay e il free,locali night pub e anche come è il costo della vita,ad aprile sto organizzando un viaggio con amici e bratilsava è una delle possibili mete.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmichelecampet
06/01/2015 | 22:01
Newbie
6 volte in slovacchia.
I tempi che si mangiava a 5 euro in ristorante e si zuppava a 30 euroni nei bordelli sono tramontati da piu' di 10 anni. L'euro a distrutto tutto.
Potrai risparmiare solo sull'entrata in disco e sulle bevute.
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
aviatore
06/01/2015 | 22:13
Newbie
No buono.....allora penso che si andrà a bucharest
INCONTRA DONNE VICINO A TEfalco-eterno
06/01/2015 | 22:38
Newbie
@radhamanthys
le donne slovacche sono molto belle ed in percentuale molto alta sul totale della popolazione, l'unico problema é il costo del viaggio che non é piu' lowcost come 10-15 anni fa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
06/01/2015 | 22:43
Gold
da quel che ho capito non è proprio l'unico problema..........
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV