@malatodifregniteacuta visto che sei così bravo ti faccio una proposta: ti pago io l'albergo il Crowne Plaza, il migliore di Bratislava e insegnami come si fa a conquistare una ragazza free velocemente, ovviamente me ne porti una anche a me. Dovi (dovresti sapere che significa)
Io non ho detto che sono un fenomeno, ho detto semplicemente che se vado a Bratislava, come qualsiasi altro posto scegliete voi, non mi sento ne bruciato, ne odiato, ne battuto in partenza. Ci provo e me la gioco, con astuzia, educazione e rispetto. Come diceva qualcuno nei post, conoscere una bella ragazza e montarla free in 3 giorni ci vuole culo, ho anche specificato che non ho montato nessuno a Bratislava ma non ci sono andato nemmeno lontano.... Detto cio' accetterei il tuo invito di cuore, ma purtroppo attualmente sono felicemente fidanzato e convivo (ovviamente con una splendida ragazza straniera), onde per cui mi vedo costretto a declinare il tuo invito, a malincuore davvero.....
a leggere certi commenti rimango un attimo perplesso. Non conosco bene la situazione di Bratislava ma non credo sia molto differente da quella di Budapest dove una qualche esperienza ce l'ho. È ovvio che nessuno ti regala niente e il 90% degli "italioti" vanno in bianco, ma questo non implica automaticamente che un 10% che si sappia ben comportare non possa ottenere risultati anke ragguardevoli.
A sentire professore 69 sparano tutti kazzate, sembra che le chiavi della verità le possieda solo lui. Salvo poi vantarsi che lui a Riga conclude mentre gli altri vanno in bianco; se su altre piazze lo fanno altri sono automaticamente dei contaballe.
Personalmente mi ritrovo molto di + nelle analisi di Re Censore che mi sembrano molto + obiettive.
Secondo me malatodiftegniteacita ha fatto una recensione equilibrata, ma qualcuno deve sempre possedere la verità assoluta....
Bratislava è una città non paragonabile a Budapest.
La recensione è troppo enfatica. Le ragazze slovacche non sono il top dell'est europa e trovarne una decente dopo i 30 anni è un'impresa di Sisifo. E' veo che è facile conversare con loro. Nel racconto non si dice l'età del recensore ed errato invitato le persone ad andare in un lugo facendo credere che sia, appunto, il paradiso.
Comunque ciò non vuol dire che nessuno possa riuscire, solo che una tre giorni se non vai a pay la vedo un po' e non solo a Bratislava. Appena ho proposto un ninvito a mie spese si è declinato dicendo di essere fidanzato (nel racconto diceva di essere single, però), cosa che non l'ha impedito, però, di andare adesso.
Tutto qui, personalmente ho una due care amiche a Bratislava e se è possibile per me lo è per tutti.
Caro acumismatico, sono sotto i trenta, per me Bratislava è un paradiso, un'oasi da proteggere. Se a te non piace amen, de gustibus non disputandum est. Non sono andato ieir a Bratislava, ma in Ottobre, la recensione l'ho pubblicata adesso perche mi sono iscritto qualche giorno fa su questo sito. Ora non è che mi debba giustificare cmq sinceramente fidanzata o no, convivenza o no, io a te non devo dimostrare nulla, ne tantomeno a qualcun altro, se non al mio uccello!
Ma io ho uno studio a Bratislava, forse non l'hai capito. perciò conosco la città molto bene e so cosa è possibile fare e non mi piace dare falsi messaggi. That's all my friend.
Io la penso così: a Bratislava passai solamente una notte, ero di passaggio.. Quindi, non saprei dare un giudizio ben preciso.
Comunque, mi rivolgo soprattutto a malatodifregniteacuta, se dai un titolo così "fuorviante" come quello di questo 3d, sappi che la mèta potrebbe essere in un men che non si dica ancora più sputtanata. (voi non ci crederete, ma questo sito non è seguito, è SEGUITISSIMO, e la maggior parte di chi lo segue viene qui per attingere info e non per scambiarle, fottendosene della vita del forum).
Mi spiego: se tu lo definisci come un paradiso, perchè i migliaia di cretini che leggono questo forum e poi vanno a pappagallare in giro per il mondo, non dovrebbero invadere il "tuo" paradiso? Chi è informato sa se può essere un paradiso o meno, ma chi non lo è, ci si fionda a verificare.
ERGO: 70% di turismo Italiano in più per questa furbata di 3d.
Io ho ben specificato che occorre educazione, rispetto, astuzia, etc.... chiaro se vai li a fare il cafone, tipo quelli che si mettono a rompere le scatole a qualsiasi cosa si muova che abbia un buco e due capezzoli, le chance si riducono a zero. In europa LA FIGA NON CAMMINA PER TERRA, da nessuna parte. Io parto dal presupposto che siamo noi italiani che ce la dobbiamo tirare quando andiamo all'estero, e poi vedi come si moltiplicherebbero le probabilità di chiavare, per tutti.
L'unica slovacca con cui ho avuto a che fare è stato nel Bel Paese una sera in uno di quei privè che altro non sono che privat in versione softcore-fallita...insomma quei posti da sega post dove solo un amico un po' ingenuo poteva condurmi...fra l'altro con un buon inganno (mi aveva parlato di un pub particolare) altrimenti fosse per me potrebbero fallire...ebbene in quel posto una slovacca dopo il suo bel spogliarello (devo dire una gran bella gnocca) si sedette nei miei paraggi e mi guardava di brutto,era interessata...reduce da un privè con una rumena piccola ma molto buona, dopo un po' mi avvicinai ci parlai un po' per capire se con lei nello stanzino si poteva concludere almeno un pompino, ma molto sorridente mi disse che non poteva perchè il regolamento del locale lo proibiva e se lo faceva la licenziavano, ma volentieri sarebbe venuta di là con me...io naturalmente tergiversai e poi alla fine la lasciai prendere all'italiota di turno che arrivò con la classica bava alla bocca e i soldi accartocciati in tasca come le caramelle... :-bd X_X 8->
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Guarda Drago, non la volevo mettere la foto, ma è stato più forte di me, mi hanno dato del cazzaro e volevo portare una piccola prova, ne ho anche altre di foto con un altra ragazza altrettanto bella, anche in atteggiamenti abbastanza spinti. Ora chiaramente un paio di giorni che la veda il professorone che mi ha dato del cazzaro e poi la faccio sparire. Ora mi incuriosisci che titolo avresti dato?
Al di là delle varie opinioni che cmq sono personali mi sembra che almeno l'autore del 3d è stato sincero per quanto criticabile e contestabile e per lo meno non è uno dei tanti acari e cazzari che ultimamente hanno invaso il sito come cavallette impazzite...del resto la sincerità spontanea va apprezzata a prescindere dai contenuti che cmq sono più o meno soggettivamente apprezzabili...
:>
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Io vorrei dire che l'intervento di @odisseo prima...e' riassuntivo di tutto. tanta gente che legge...e prende le sue decisioni. e certo che la vita di forum non gli interessa. ma proprio per questo si deve fare attenzione a cosa si scrive. In coscienza, in onesta'.
Fake e troll a parte, che scrivono cazzate per professione.
Quindi @malatodifregnite nessuno dice che non ci sei stato a Brat. ma come dice @IlDra e @Acumismatico ...e' troppo pomposa, pure approssimativa. E con frasi categoriche su come si deve fare, che sono inesatte e che fuorviano chi legge. Il titolo, rispetto poi a quello che scrivi...Assurdo !
Pure questa di Ostrava che hai fatto...mi sembra esagerata sui toni e le situazioni...o no? a meno che non ti dice sempre sfiga!!!
O hai un modo di fare e vedere le cose...particolare.
La foto puo' essere chiunque e ovunque. Ma ok, diciamo pure che e' tua. E allora ??? sai quanti ne ho visti e vedo di ragazzi che si fanno la foto al locale con una??? Tanti.
E cmq...embe'???
Insomma,Qui c'e' chi e' residente, o la visita spesso o la conosce bene, la Slovacchia e le Slovacche.
Se si dice qualcosa di diverso da quello che hai scritto...Stacci.
Magari non coi modi giusti, ma chi ha scritto la conosce Brat e i commenti erano reali, della situazione. che e' cosi da Anni.
Poi certo, alle solite...tutto si puo' fare. Scopi pure in 3 ore. O non scopi in 3 settimane.
...io avrei scritto un altro titolo alla recensione e non avrei messo la foto della ragazza (se siamo dei gentiluomini lo dobbiamo esserlo fino in fondo) ..
BRAVO DRAGO!
Troppa gente per fare la sborona pur di raccontare che va con qualche donna (anche su questo forum) fa nomi, indirizzi, posta immagini....ma dove ..azz è il rispetto, la privacy.... e sopratutto....si può essere playboy, figaioli...ma occorre rimanere anche uomini!
io non li ho contati ma dal 1995 direi che siamo lì...
come ho scritto sopra so benissimo che non è che arrivi lì e ti aspettano tutte...anzi
te la devi guadagnare la pagnotta.
Tutti dicono che a Riga non toccano palla (non ci sono stato premetto), te scrivi che vai a colpo sicuro, che negli anni hai coltivato i tuoi contatti ecc.....
bene benissimo, in effetti è il modo migliore secondo me, da qui però a dare del cazzaro a chiunque dica di rimediare all'est ce ne corre.
Non sono mai stato a Bratislava ma su questo forum c'è gente che ha scritto che anche a Miami è difficile e che alle ragazze là non piacciono gli italiani...ciò per dire che alcuni c'hanno proprio la fissazione nel cervello e ormai non sono più credibili.
Se per ogni santo posto si dice la stessa cosa, direi che è ora di iniziare a pensare che magari il problema non sono le ragazze locali ma la persona in questione.
Detto ciò ogni recensione è ben accetta, compresa questa ovviamente
che te la devi guadagnare l'ho scritto pure io come che ne nessuno aspetta gli italiani.
Ma mi sento di parlare con cognizione di causa di Budapest una meta che secondo te è ultra bruciata.....
Li vedo pure io le orde di "italioti" che vanno in bianco e poi si fanno spennare nei night (come te li vedi a Riga).
Ma se ti poni nel modo giusto e conosci i giri giusti le occasioni per andare in buca ce ne sono un'infinità anche se quasi tutti qua dentro ritengono bp una meta ultra sputtanata, pretendono tutti di scendere dall'aereo e trovare il tappeto rosso.
A disposizione se qualcuno volesse informazioni sul paese (mi sembra non ci siano molti topic)
@stefanomilan cazzo, sono d'accordo!!!! Io infatti è da quando sono ragazzino che se incontro le straniere e dico sono italiano trovo spesso una buona accoglienza. Io questo odio verso gli italiani non l'ho mai vissuto sulla mia pelle. Nemmeno in Francia, dove dicono siano sciovinisti, xenofobi eccetera. Spesso noi italiani ci vediamo peggio di quanto gli altri ci vedano.
Credo che l'amico @malatodifregniteacuta vada accolto nel forum, perchè ha dato il suo contributo senza fare lo sborone ( ha ammesso di non aver scopato, meno cazzaro di così). Poi se ha esagerato col titolo, come sottolineato giustamente da @ildrago , magari va consigliato, ma non insultato e attaccato. O sono meglio gli acari che ogni giorno aprono 100 thread per chiedere dove andare a scopare gratis a ferragosto?
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
@Drmichaelflorentine come stai amico? È un onore essere seguito da un grande come te..spero che la tua nuova vita dall'altra parte della barricata proceda bene..
Secondo me l'amico che ha mostrato così grande entusiasmo per BA va appoggiato e non massacrato con commenti così duri come leggo, in fondo è stato educato e onesto; secondo me ha scoperto l'eastern Europe dalla porta di servizio, e magari poi se andrà in altri lidi a BA non ci va più; la trasferta in terra slovacca va bene per il fine settimana senza eccessive pretese (pure io ogni tanto ancora la faccio), chiaro che il vero est è un'altra cosa, ed è chiaro che con le top class nulla è più regalato da secoli, se oggi Verdone va a Cracovia con le calze non combina più niente
Leggo che a BA c'ė il Circus Barok? L'hanno forse riaperto o qualcuno l'ha ripescato dalla rete e l'ha messo senza mai mettere piede a BA?
Quello sì che era un locale mitico con slinguata facile, l'unico problema era che stavi dentro ad un forno
in effetti sarebbe il caso che esprima un parere solo chi ci è stato.
io ci sono stato 2 settimane, ospite della fidanzata di un amico croato e di sua sorella, due belle gnocche...sopratutto la sorella.
forse grazie a loro che ci hanno inserito nei giri giusti ho un bel ricordo della città e delle slovacche...certo non direi mai che a bratislava si tromba facile ma qualcuno mi sa dire una capitale europea dove si tromba facile?
quello che ho notato è che se sei giovane e ti buone maniere le possibilità ci sono a patto di non pretendere di timbrare la modella strafiga in due ore.
beh, avete ragione, ma se andate fuori agosto ci si diverte ancora. i baltici vanno bene per un discorso pochi giorni con contatti.. niente visa da fare e aereo cheap. poi chiaro l'ucraina o la russia sono meglio..
Riassumo 6 anni di lavoro in Slovacchia/Rep. Ceca:
1) ragazze belle e disponibili?
Si, succede, a patto di non passare per turisti puttanieri, girate al massimo in due e raccontate di esseri li per lavoro per la ditta xyz, cercate almeno di parlare un inglese decente..
2)Bratislava divertente?
Puó essere, ne´ piu´ ne´ meno di una medio piccola cittá europea , certo non ci si va per turismo di monumenti , castelli
o musei, e se non ci andate
di venerdí rischiate il vuoto
3)Ragazze opportuniste?
Si , come ovunque ormai, se vi mostrate gentili , generosi e benvestiti
qualcuna vi inquadra, ma fate i vostri comodi e poi scaricatela. Non sono
piú gli anni 2000..ci sono piú BMW serie 7 a Blava che a Milano, gli sponsors non mancano insomma.
4)Le discoteche?
SI..vanno bene..ma comunque..meglio la provincia..e la slovacchia interna..rigidamente discoteche di venerdí sera..una la portate via..
5) I night?
..lasciate perdere..non ne vale la pena..e anche i privat sono la brutta copia di Praga
6) ultimo consiglio..fate un giro al centro commerciale Au Park..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
malatodifregniteacuta
16/05/2013 | 18:21
Newbie
Io parlo di questa qualità......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAcumismatico
16/05/2013 | 19:18
Newbie
@malatodifregniteacuta visto che sei così bravo ti faccio una proposta: ti pago io l'albergo il Crowne Plaza, il migliore di Bratislava e insegnami come si fa a conquistare una ragazza free velocemente, ovviamente me ne porti una anche a me. Dovi (dovresti sapere che significa)
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
malatodifregniteacuta
16/05/2013 | 19:38
Newbie
Io non ho detto che sono un fenomeno, ho detto semplicemente che se vado a Bratislava, come qualsiasi altro posto scegliete voi, non mi sento ne bruciato, ne odiato, ne battuto in partenza. Ci provo e me la gioco, con astuzia, educazione e rispetto. Come diceva qualcuno nei post, conoscere una bella ragazza e montarla free in 3 giorni ci vuole culo, ho anche specificato che non ho montato nessuno a Bratislava ma non ci sono andato nemmeno lontano.... Detto cio' accetterei il tuo invito di cuore, ma purtroppo attualmente sono felicemente fidanzato e convivo (ovviamente con una splendida ragazza straniera), onde per cui mi vedo costretto a declinare il tuo invito, a malincuore davvero.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAcumismatico
16/05/2013 | 19:41
Newbie
Io ono sposato se è per questo...
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
sonosemprenuts
16/05/2013 | 19:49
Newbie
Mah,
a leggere certi commenti rimango un attimo perplesso. Non conosco bene la situazione di Bratislava ma non credo sia molto differente da quella di Budapest dove una qualche esperienza ce l'ho. È ovvio che nessuno ti regala niente e il 90% degli "italioti" vanno in bianco, ma questo non implica automaticamente che un 10% che si sappia ben comportare non possa ottenere risultati anke ragguardevoli.
A sentire professore 69 sparano tutti kazzate, sembra che le chiavi della verità le possieda solo lui. Salvo poi vantarsi che lui a Riga conclude mentre gli altri vanno in bianco; se su altre piazze lo fanno altri sono automaticamente dei contaballe.
Personalmente mi ritrovo molto di + nelle analisi di Re Censore che mi sembrano molto + obiettive.
Secondo me malatodiftegniteacita ha fatto una recensione equilibrata, ma qualcuno deve sempre possedere la verità assoluta....
TROVA HOSTESS PER CENEAcumismatico
16/05/2013 | 19:58
Newbie
Bratislava è una città non paragonabile a Budapest.
La recensione è troppo enfatica. Le ragazze slovacche non sono il top dell'est europa e trovarne una decente dopo i 30 anni è un'impresa di Sisifo. E' veo che è facile conversare con loro. Nel racconto non si dice l'età del recensore ed errato invitato le persone ad andare in un lugo facendo credere che sia, appunto, il paradiso.
Comunque ciò non vuol dire che nessuno possa riuscire, solo che una tre giorni se non vai a pay la vedo un po' e non solo a Bratislava. Appena ho proposto un ninvito a mie spese si è declinato dicendo di essere fidanzato (nel racconto diceva di essere single, però), cosa che non l'ha impedito, però, di andare adesso.
Tutto qui, personalmente ho una due care amiche a Bratislava e se è possibile per me lo è per tutti.
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
malatodifregniteacuta
16/05/2013 | 20:04
Newbie
Caro acumismatico, sono sotto i trenta, per me Bratislava è un paradiso, un'oasi da proteggere. Se a te non piace amen, de gustibus non disputandum est. Non sono andato ieir a Bratislava, ma in Ottobre, la recensione l'ho pubblicata adesso perche mi sono iscritto qualche giorno fa su questo sito. Ora non è che mi debba giustificare cmq sinceramente fidanzata o no, convivenza o no, io a te non devo dimostrare nulla, ne tantomeno a qualcun altro, se non al mio uccello!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAcumismatico
16/05/2013 | 20:09
Newbie
Ma io ho uno studio a Bratislava, forse non l'hai capito. perciò conosco la città molto bene e so cosa è possibile fare e non mi piace dare falsi messaggi. That's all my friend.
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
Odisseo
16/05/2013 | 20:43
Newbie
@Acumismatico
@malatodifreniteacuta
Io la penso così: a Bratislava passai solamente una notte, ero di passaggio.. Quindi, non saprei dare un giudizio ben preciso.
Comunque, mi rivolgo soprattutto a malatodifregniteacuta, se dai un titolo così "fuorviante" come quello di questo 3d, sappi che la mèta potrebbe essere in un men che non si dica ancora più sputtanata. (voi non ci crederete, ma questo sito non è seguito, è SEGUITISSIMO, e la maggior parte di chi lo segue viene qui per attingere info e non per scambiarle, fottendosene della vita del forum).
Mi spiego: se tu lo definisci come un paradiso, perchè i migliaia di cretini che leggono questo forum e poi vanno a pappagallare in giro per il mondo, non dovrebbero invadere il "tuo" paradiso? Chi è informato sa se può essere un paradiso o meno, ma chi non lo è, ci si fionda a verificare.
ERGO: 70% di turismo Italiano in più per questa furbata di 3d.
Gli albergatori ringraziano.
Le ragazze slovacche, un po' di meno. ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmalatodifregniteacuta
16/05/2013 | 20:58
Newbie
Io ho ben specificato che occorre educazione, rispetto, astuzia, etc.... chiaro se vai li a fare il cafone, tipo quelli che si mettono a rompere le scatole a qualsiasi cosa si muova che abbia un buco e due capezzoli, le chance si riducono a zero. In europa LA FIGA NON CAMMINA PER TERRA, da nessuna parte. Io parto dal presupposto che siamo noi italiani che ce la dobbiamo tirare quando andiamo all'estero, e poi vedi come si moltiplicherebbero le probabilità di chiavare, per tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSElongjohnsilver
16/05/2013 | 21:02
Silver
L'unica slovacca con cui ho avuto a che fare è stato nel Bel Paese una sera in uno di quei privè che altro non sono che privat in versione softcore-fallita...insomma quei posti da sega post dove solo un amico un po' ingenuo poteva condurmi...fra l'altro con un buon inganno (mi aveva parlato di un pub particolare) altrimenti fosse per me potrebbero fallire...ebbene in quel posto una slovacca dopo il suo bel spogliarello (devo dire una gran bella gnocca) si sedette nei miei paraggi e mi guardava di brutto,era interessata...reduce da un privè con una rumena piccola ma molto buona, dopo un po' mi avvicinai ci parlai un po' per capire se con lei nello stanzino si poteva concludere almeno un pompino, ma molto sorridente mi disse che non poteva perchè il regolamento del locale lo proibiva e se lo faceva la licenziavano, ma volentieri sarebbe venuta di là con me...io naturalmente tergiversai e poi alla fine la lasciai prendere all'italiota di turno che arrivò con la classica bava alla bocca e i soldi accartocciati in tasca come le caramelle... :-bd X_X 8->
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Viaggiatore2126
16/05/2013 | 21:03
Gold
@malatodifregniteacuta
io avrei scritto un altro titolo alla recensione e non avrei messo la foto della ragazza (se siamo dei gentiluomini lo dobbiamo esserlo fino in fondo)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
malatodifregniteacuta
16/05/2013 | 21:08
Newbie
Guarda Drago, non la volevo mettere la foto, ma è stato più forte di me, mi hanno dato del cazzaro e volevo portare una piccola prova, ne ho anche altre di foto con un altra ragazza altrettanto bella, anche in atteggiamenti abbastanza spinti. Ora chiaramente un paio di giorni che la veda il professorone che mi ha dato del cazzaro e poi la faccio sparire. Ora mi incuriosisci che titolo avresti dato?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
16/05/2013 | 21:14
Gold
@malatodifregniteacuta
il mio viaggio a Bratislava o il mio punto di vista su Bratislava
(i sottotitoli a pagina 777 :)) )
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
longjohnsilver
16/05/2013 | 21:17
Silver
Al di là delle varie opinioni che cmq sono personali mi sembra che almeno l'autore del 3d è stato sincero per quanto criticabile e contestabile e per lo meno non è uno dei tanti acari e cazzari che ultimamente hanno invaso il sito come cavallette impazzite...del resto la sincerità spontanea va apprezzata a prescindere dai contenuti che cmq sono più o meno soggettivamente apprezzabili...
:>
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Odisseo
16/05/2013 | 21:24
Newbie
Ma infatti assolutamente nulla contro malatodifregniteacuta!
Anzi, finalmente un po' di recensioni!!
Come già detto, il titolo è fuorviante e non può portare cose buone..
INCONTRA DONNE VOGLIOSERoy
16/05/2013 | 21:42
Newbie
Io vorrei dire che l'intervento di @odisseo prima...e' riassuntivo di tutto. tanta gente che legge...e prende le sue decisioni. e certo che la vita di forum non gli interessa. ma proprio per questo si deve fare attenzione a cosa si scrive. In coscienza, in onesta'.
Fake e troll a parte, che scrivono cazzate per professione.
Quindi @malatodifregnite nessuno dice che non ci sei stato a Brat. ma come dice @IlDra e @Acumismatico ...e' troppo pomposa, pure approssimativa. E con frasi categoriche su come si deve fare, che sono inesatte e che fuorviano chi legge. Il titolo, rispetto poi a quello che scrivi...Assurdo !
Pure questa di Ostrava che hai fatto...mi sembra esagerata sui toni e le situazioni...o no? a meno che non ti dice sempre sfiga!!!
O hai un modo di fare e vedere le cose...particolare.
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/9099/ostrava-capodanno-2013
La foto puo' essere chiunque e ovunque. Ma ok, diciamo pure che e' tua. E allora ??? sai quanti ne ho visti e vedo di ragazzi che si fanno la foto al locale con una??? Tanti.
E cmq...embe'???
Insomma,Qui c'e' chi e' residente, o la visita spesso o la conosce bene, la Slovacchia e le Slovacche.
Se si dice qualcosa di diverso da quello che hai scritto...Stacci.
Magari non coi modi giusti, ma chi ha scritto la conosce Brat e i commenti erano reali, della situazione. che e' cosi da Anni.
Poi certo, alle solite...tutto si puo' fare. Scopi pure in 3 ore. O non scopi in 3 settimane.
Like Tears in Rain...
gil2002
16/05/2013 | 22:21
Newbie
@drago
...io avrei scritto un altro titolo alla recensione e non avrei messo la foto della ragazza (se siamo dei gentiluomini lo dobbiamo esserlo fino in fondo) ..
BRAVO DRAGO!
Troppa gente per fare la sborona pur di raccontare che va con qualche donna (anche su questo forum) fa nomi, indirizzi, posta immagini....ma dove ..azz è il rispetto, la privacy.... e sopratutto....si può essere playboy, figaioli...ma occorre rimanere anche uomini!
IlProfessor69
17/05/2013 | 03:10
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@acumismatico
: ti quoto
@sonosemprenuts: 102 GT nell' Est dal 2003 a oggi. Quando io scrivo, è tutto per cognizione di causa.
Io non commento Tahi o Sud America, non essendoci mai stato (in GT dico)
Secondo me chi dice che Bratislava è "Il Paradiso" per aver dato due bacetti a una molto probabilmente non ha mai visto una Vera Gnocca.
Se ti ama, ingoia
sonosemprenuts
17/05/2013 | 03:58
Newbie
professore
io non li ho contati ma dal 1995 direi che siamo lì...
come ho scritto sopra so benissimo che non è che arrivi lì e ti aspettano tutte...anzi
te la devi guadagnare la pagnotta.
Tutti dicono che a Riga non toccano palla (non ci sono stato premetto), te scrivi che vai a colpo sicuro, che negli anni hai coltivato i tuoi contatti ecc.....
bene benissimo, in effetti è il modo migliore secondo me, da qui però a dare del cazzaro a chiunque dica di rimediare all'est ce ne corre.
A sentire te si tromba solo a marmaris....
Nessuno ha le verità assolute su
cordialmente
sonosempre nuts
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
17/05/2013 | 04:08
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Io critico chi dice " Paradiso" " Amano gli italiani" "si tromba free facile"
Se uno una sera ha slinguazzato con una ragazzina in discoteca non significa che è una meta facile, ne che è un paradiso, ne che amano gli italiani.
Chi ci è stato veramente e più di una volta nell' Est, sa che non sono li ad aspettare gli italiani. Anzi.....
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
17/05/2013 | 04:09
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
la gnocca facile nell' Est c'è. Ma o è brutta, o la devi pagare!
Se vuoi trombarti una VERA GNOCCA ...devi faticare...i tempi d' oro sono finiti.
Se ti ama, ingoia
StefanoMilan
17/05/2013 | 04:16
Silver
Non sono mai stato a Bratislava ma su questo forum c'è gente che ha scritto che anche a Miami è difficile e che alle ragazze là non piacciono gli italiani...ciò per dire che alcuni c'hanno proprio la fissazione nel cervello e ormai non sono più credibili.
Se per ogni santo posto si dice la stessa cosa, direi che è ora di iniziare a pensare che magari il problema non sono le ragazze locali ma la persona in questione.
Detto ciò ogni recensione è ben accetta, compresa questa ovviamente
TROVA HOSTESS PER CENEsonosemprenuts
17/05/2013 | 04:22
Newbie
che te la devi guadagnare l'ho scritto pure io come che ne nessuno aspetta gli italiani.
Ma mi sento di parlare con cognizione di causa di Budapest una meta che secondo te è ultra bruciata.....
Li vedo pure io le orde di "italioti" che vanno in bianco e poi si fanno spennare nei night (come te li vedi a Riga).
Ma se ti poni nel modo giusto e conosci i giri giusti le occasioni per andare in buca ce ne sono un'infinità anche se quasi tutti qua dentro ritengono bp una meta ultra sputtanata, pretendono tutti di scendere dall'aereo e trovare il tappeto rosso.
A disposizione se qualcuno volesse informazioni sul paese (mi sembra non ci siano molti topic)
cordialmente
sonosemprenuts
Mitomarcomane
17/05/2013 | 05:33
Newbie
@stefanomilan cazzo, sono d'accordo!!!! Io infatti è da quando sono ragazzino che se incontro le straniere e dico sono italiano trovo spesso una buona accoglienza. Io questo odio verso gli italiani non l'ho mai vissuto sulla mia pelle. Nemmeno in Francia, dove dicono siano sciovinisti, xenofobi eccetera. Spesso noi italiani ci vediamo peggio di quanto gli altri ci vedano.
Credo che l'amico @malatodifregniteacuta vada accolto nel forum, perchè ha dato il suo contributo senza fare lo sborone ( ha ammesso di non aver scopato, meno cazzaro di così). Poi se ha esagerato col titolo, come sottolineato giustamente da @ildrago , magari va consigliato, ma non insultato e attaccato. O sono meglio gli acari che ogni giorno aprono 100 thread per chiedere dove andare a scopare gratis a ferragosto?
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
Viaggiatore837
17/05/2013 | 07:59
Newbie
@Drmichaelflorentine come stai amico? È un onore essere seguito da un grande come te..spero che la tua nuova vita dall'altra parte della barricata proceda bene..
Secondo me l'amico che ha mostrato così grande entusiasmo per BA va appoggiato e non massacrato con commenti così duri come leggo, in fondo è stato educato e onesto; secondo me ha scoperto l'eastern Europe dalla porta di servizio, e magari poi se andrà in altri lidi a BA non ci va più; la trasferta in terra slovacca va bene per il fine settimana senza eccessive pretese (pure io ogni tanto ancora la faccio), chiaro che il vero est è un'altra cosa, ed è chiaro che con le top class nulla è più regalato da secoli, se oggi Verdone va a Cracovia con le calze non combina più niente
Leggo che a BA c'ė il Circus Barok? L'hanno forse riaperto o qualcuno l'ha ripescato dalla rete e l'ha messo senza mai mettere piede a BA?
Quello sì che era un locale mitico con slinguata facile, l'unico problema era che stavi dentro ad un forno
TROVA HOSTESS PER CENEmalatodifregniteacuta
17/05/2013 | 13:27
Newbie
Ragà scusate ma come si fa a togliere al foto????
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
17/05/2013 | 13:30
Gold
@malatodifregniteacuta
lo devi chiedere a Gnoccatravels
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
everlook
17/05/2013 | 15:52
Silver
in effetti sarebbe il caso che esprima un parere solo chi ci è stato.
io ci sono stato 2 settimane, ospite della fidanzata di un amico croato e di sua sorella, due belle gnocche...sopratutto la sorella.
forse grazie a loro che ci hanno inserito nei giri giusti ho un bel ricordo della città e delle slovacche...certo non direi mai che a bratislava si tromba facile ma qualcuno mi sa dire una capitale europea dove si tromba facile?
quello che ho notato è che se sei giovane e ti buone maniere le possibilità ci sono a patto di non pretendere di timbrare la modella strafiga in due ore.
TROVA HOSTESS PER CENEmuemba
17/05/2013 | 20:51
Newbie
lasciate perdere e andate nei baltici o ukraina... cambia tutto.
IlProfessor69
18/05/2013 | 01:52
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
nei paesi baltici...proprio :D
Se ti ama, ingoia
ivan_drago
18/05/2013 | 06:20
Gold
Nei paesi baltici
:-))???? si ma prima procuratevi una buona macchina del tempo. Vi consiglio il 2001:)
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
muemba
18/05/2013 | 12:39
Newbie
beh, avete ragione, ma se andate fuori agosto ci si diverte ancora. i baltici vanno bene per un discorso pochi giorni con contatti.. niente visa da fare e aereo cheap. poi chiaro l'ucraina o la russia sono meglio..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRoy
18/05/2013 | 12:45
Newbie
UN UOMO, UN PAESE...UNA SPERANZA. NON CI RESTA CHE TALLINN
Like Tears in Rain...
ripellino
19/05/2013 | 15:59
Newbie
Riassumo 6 anni di lavoro in Slovacchia/Rep. Ceca:
1) ragazze belle e disponibili?
Si, succede, a patto di non passare per turisti puttanieri, girate al massimo in due e raccontate di esseri li per lavoro per la ditta xyz, cercate almeno di parlare un inglese decente..
2)Bratislava divertente?
Puó essere, ne´ piu´ ne´ meno di una medio piccola cittá europea , certo non ci si va per turismo di monumenti , castelli
o musei, e se non ci andate
di venerdí rischiate il vuoto
3)Ragazze opportuniste?
Si , come ovunque ormai, se vi mostrate gentili , generosi e benvestiti
qualcuna vi inquadra, ma fate i vostri comodi e poi scaricatela. Non sono
piú gli anni 2000..ci sono piú BMW serie 7 a Blava che a Milano, gli sponsors non mancano insomma.
4)Le discoteche?
SI..vanno bene..ma comunque..meglio la provincia..e la slovacchia interna..rigidamente discoteche di venerdí sera..una la portate via..
5) I night?
..lasciate perdere..non ne vale la pena..e anche i privat sono la brutta copia di Praga
6) ultimo consiglio..fate un giro al centro commerciale Au Park..
saluti
ing. Tappabuchi
TROVA HOSTESS PER CENE