@Pao66 ti sei divertito nei tuoi 3 viaggi a Cuba? Ti vuoi divertire ancora oppure ne hai avuto abbastanza? Ti hanno ritirato il Passaporto?
Se sei ancora in salute e puoi viaggiare, perché non continui?
Torna a Cuba e almeno i primi giorni non farti vedere dalla tua innamorata. Frequenta altre ragazze. Vedrai che ti passa. Magari ti innamori di un'altra, e poi di un'altra ancora...
se a te sta bene mettere su famiglia con una che ha preso km di cazzi da qui sulla luna, accomodati, io di certo come altri, questo tipo di ragazze sono solo viste in un ottica soltanto, ossia quella di sfondarle il piu' possibile ed arrivederci ai suonatori ;-)
Di certo io non lo consigliero' di portarsi in Italia una zoccola, lo vuoi fare tu ? benissimo, tanto a sto punto pur di trovarsi moglie, uno e' disposto a tutto, quindi non mi meraviglia piu' niente :-)
poi voglio dire, giacche' l'abito non fa il monaco, ma una tipa super tatuata che incontri in un bar dove ci sono altre zoccole, cosa vuoi che sia ? la redentrice delle buddane ? dai su facciamo i seri :-))
ps: per inciso questo mio discorso,non vale solo per una cubana, ma per qualsiasi zoccola a prescindere da dove ella provenga ;-) italiana compresa :-)
Caro Pao66, se la ragazza in questione si chiama Jisela, gira per l'Havana ma è di Camaguey......LASCIALA STARE! E' molto carina, ci sa fare ma è anche una gran ladra! Mi ha pure fregato dei soldi. La volevo pure denunciare ma non è stato possibile. Mi raccomando OKKIO.
jeans ed una maglietta con le ballerine ai piedi, ma una che se magari la vedi con una microgonna, tacco da 12, trucco vistoso e tattuaggi in bella vista su cosce e schiena, a mio avviso oltre che zoccola e' anche un troione che gli piace farsi vedere ;-)
se ti prendessi la briga di leggere quello che scrivo...eppure mi sembra di averlo ribadito :-)
cit: ps: per inciso questo mio discorso,non vale solo per una cubana, ma per qualsiasi zoccola a prescindere da dove ella provenga ;-) italiana compresa :-)
scusa @badons, quando l'autore ad inizio post descrive la sua fidansata con tre ,non uno ma bensi' 3 tattuagi di cui uno grande sulla schiena uno sui fianchi ed uno sulle coscia, e' che hai conociuto in un paese come cuba, ma in quale contesto la vogliamo collocare ? certo poteva non avere tattoo ed essere la stessa cosa, ma se permetti una che ha il corpo mezzo tatuato se permetti, oltre ad essere zoccola e anche una bella troietta a cui piace farsi vedere, tu ora stai aggiustando il tiro perche' ad inizio topic eri partito dicendo che non era un indizio se una aveva tattuaggi del genere per essere una poco di buono, per fortuna pao66 ha evidenziato bene la figura di sta ragazza , io lo dissi da subito, una che si presenta cosi' e' una zoccola, punto. Ho viaggiato parecchio per capire lontano un miglio chi e' zoccola conclamata da una che fa la zoccola alle prime armi :-)
No @Zest , scusami ma non sto aggiustando il tiro , penso solo che dovreste fare chiarezza se la discriminante sono i tatuaggi o il fatto di essere cubana. Oppure pensate che già per il fatto di essere nata a cuba una ragazza non può farsi tatuare perchè altrimenti passa da ragazza molto facile a troione inverecondo . Cioè... ci lamentiamo (mi ci metto dentro pure io ) delle nostre donne che la danno poco e se la fanno pagare carissima , poi però quando troviamo popoli dove il sesso è vissuto più liberamente ( ricordiamoci che è per questo motivo che esiste il free , altrimenti tutto il mondo sarebbe una enorme SOY 6 ) siamo subito pronti a etichettare tutte le loro donne come puttane.
Come ho scritto all'inizio , ma forse non è stato letto
;-) conosco personalmente molto bene non una ma ben 3 cubane che non hanno mai fatto le corna ai mariti , ne conosco un'altra che a pochi giorni dal 18° compleanno è ancora vergine....
Poi è chiaro che su Cuba e S.Domingo se ne sentono dire talmente tante che una certa titubanza c'è , ma non penso che siano poi così "introionite" , solo che se non hanno una relazione fissa sono più disposte a godersi la vita e sfruttare le occasioni , al contrario delle nostre che piuttosto che darla una sera giusto per divertirsi la tengono li a fare le ragnatele.
P.S. Ho l'impressione che tu sia "piccato" dalle mie risposte... non è mia intenzione creare un attrito , sto solo intrattenendo una discussione tranquilla tra pareri discordanti , NON
sto assolutamente pensando che tutti voi che gli sconsigliate questa cosa non capite un c*o , sto solo prendendo questa cosa come un argomento qualsiasi
Ragazzi.. Voglio fare una premessa .. Per me i tatuaggi non sono discriminanti .. Ho solo menzionato i tatoo nel caso uno di vuoi l'abbia incrociata recentemente. Solo questo.
Cato @natt certo Che mi sono divertito a cuba .. È credimi non era il mio primo viaggio a Cuba o per il mondo. Io esco da una situazione di merda con una ragazza belga
e quindi la chica a Cuba mi ha dato quello che non ho avuto da tanto tempo .. È non parlo solo di sesso ..il mio dubbio e che poiché
non è una Santa questo e assodato e dopo tante promesse .. Non avrò mai la certezza di nulla .. Ma anche con un italiana sicuramente non è tutto oro colato. Io non sono disperato a trovarmi una moglie .. Ma lei mi fai sentire bene .. Ma per le circostanze dove l'ho conosciuta .. Ovvio che ho dei dubbi .. È volevo capire se qualcuno di voi l'ha conosciuta . Comunque @creep1972
non si chiama Jesela .. O quantomeno non mi ha dato questo nome .. È bianca e bionda
@Pao66, dal mio punto di vista si tratta solo di un problema di comunicazione / analisi :
1) Se, come coppia, partite dal presupposto esplicitamente enunciato che lei era una troia siete gia a buon punto.
2) il secondo passo deve determinare: sono una puttana, ma non voglio esserlo piu.
ho gia preso troppi cazzi e non mi interessano piu di tanto ormai / li prendevo
solo per interessi economici - un cazzo alla settimana (e sempre lo stresso) mi
basta e avanza.
3) il terzo passo (gia citato) necessita di una certa introspezione e di un
onesto "guardarsi allo specchio" da parte sua, Pao66: cosa ho da offrire a una figa
di 24 anni? sono Robert de Niro o Jimmi il Fenomeno? ho i numeri (pecunia e/o
charme...) per gestire una tipa cosi?
Se questi tre passi vengono compiuti correttamente ha "normali" possibilita di avere con sta tipa un rapporto felice. Anzi forse anche buone possibilita.
Il problema, se ancora conosco sto tipo di cubane che bazzicano playa del este, e che gia il punto (1) non e mai esplicitato con chiarezza come se si raccattasse una nigeriana in tangenziale.
A tutti apparentemente conviene vivere nell ipocrisia del non detto...del "facciamo finta che non so"....e questo non le permette di transitare alla fase (2):
Ergo, continua a fare la puttana (nel senso adesso di furba, approfittatrice, oppprtunista e traditora) e si finisce miseramente in malo modo, recriminando questo e quello e/o con la faccia di Jimmi il Fenomeno.
Meglio in sto caso spararsi una sega aspettando il prossimo viaggio a Cuba.
c'e da dire anche che a 24 anni queste ragazze hanno maturita'sicuramente paragonibile tipo alle nostre di 35 in italia, sono abituate a relazionarsi con adulti quindi la differenza d'eta' neppure gli pesa ....ho letto il commento di un ragazzo che ha scritto di metterla alla prova io dico la stessa cosa,prima di fare un passo falso chiunque essa sia prova
a testare la cosa e se sei ancora in contatto con lei dille tipo che hai perso il lavoro vediamo come prende la situazione,se ha il buon senso di aspettarti e se si rende disponibile anche ad aiutarti secondo me puoi anche iniziare a valutare qualcosa di piu',vedi cosa e' disposta e sopratutto capace di far per te.
Sono siciliano come te , e'umano innamorarsi e sinceramente sto discorso di fare vai e vieni e'pesante e alla fine ti ritrovi senza una mazza solo come un cane a 50 60 anni quando la stessa possibilita' sara'difficile che si ripeta a meno che non sei molto ricco.... valuta bene non fare minchiate
Arrivati a 40 e passa anni se uno ha un sogno nella vita deve provarte a realizzarlo !
Chiaro che visto il caso in questione si deve procedere a piccoli passi ma rinunciare a tutto perchè "tanto è cubana e va con i turisti quindi è una troia" lo trovo sbagliato. Mi piace l'idea di dirle che Pao66 dovrebbe dirle di essere senza lavoro e vedere le reazioni. Credo che sia una grande utopia ricevere proposte di aiuto da parte sua , anche perchè nella mentalità ispano-americana è l'hombre che deve preoccuparsi delle necessità della donna , però se solo dice che si può aspettare un pò di mesi per vedere se la situazione lavorativa si risolve sarebbe già una gran bella soddisfazione.
Come sempre @ati-leong ha fatto una lucida analisi della situazione.
So che ora le cose sono cambiate, ma nel 1997 le ragazze l'aspetto fisico lo guardavano eccome, tant'è che io e Daniele non pagavamo, facevamo regali a nostra discrezione per aiutarle, un terzo (el gordo)pagava o niente.
Credo sia normale, com'è normale che loro siano attratte da un possibile futuro migliore.
Sul titolo è esplicitamente indicato "sono innamorato", sappiamo tutti come diventiamo coglioni e deboli quando siamo innamorati, con le ragazze "normali", figuratevi quando si ha una certezza come in questo caso.
Se ogni
orgasmo deve essere accompagnato da una paranoia quando sei altrove, mi chiedo se valga veramente la pena.
Anche se non facesse sesso, una bella cubana abituata a ridere, scherzare e dare confidenza è un azzardo, a meno che te ne sbatti i coglioni e dici "che me ne frego, lei sta con me per i soldi, io per la fica.
E' un ragionamento che ho fatto in un periodo con una melanzana troia, ma quando hai sentimenti puoi solo soffrire.
Dopo aver scopato l'impossibile, Daniele si mette con Iordanka, il più bel culo di Cuba, ed io con Kenia, il più bel viso e la fica più stretta
di Cuba. Dieci giorni di sesso e tenerezze, ti amo alla follia, etc., Iordanka si è buttata a morsi su di una che si era avvicinata a Daniele, la mia che non mi lasciava neanche pisciare da solo, sei un sogno etc.
A distanza di 5 anni, nel 2002, ho incontrato Iordanka sul cubo della discoteca Karma a Milano, si era sposata con un italiano, lui a casa col bimbo e lei a troieggiare follemente deridendo il coglione. Mi ha detto che Kenia stava con un tedesco vecchio in Germania, e che già dopo 3 giorni che ero partito stava con un altro.
Non è detto che per tutti sia cosi', ma tanti stanno maledicendo quel paese cosi' erotico.
non ho niente contro di te, abbiamo solo opinioni differenti tutto qua ;-)
pero' qua dobbiamo giocare a capirci e chiamare le cose con il loro nome :-)
quando tu te ne esci con una frase tipo:
cit:Chiaro che visto il caso in questione si deve procedere a piccoli passi ma rinunciare a tutto perchè "tanto è cubana e va con i turisti quindi è una troia" lo trovo sbagliato.
perche' se tanto mi da tanto una cubana (o di qualsiasi nazionalita', giusto per parcondicio ;-) ) che va con turisti per pay o indipay, come la vogliamo chiamare ? madre teresa di calcutta ? ragazzi si sta parlando di una zoccola, quetso e' bene capirlo si da subito, se poi vogliamo credere come detto poc'anzi che anche gli asini volano, scusate ma io mi tiro fuori dalla discussione , altrimenti va a finire che al prossimo giro si dira' che le ragazze che fanno la "vita"
vanno con i turisti perche' non ci hanno un cazzo da fare :-))
E' un vecchio ragionamento fatto parecchie volte con alcuni pochi amici.
Quando è 'fattibile' prendersi una donna che ha fatto la troia?
Quali sono i tempi e le modalità che acconsentono un passaggio simile?
Ci sono vari fattori che influenzano questo e ne parlo con esperienza diretta ed indiretta.
Prima di tutto il 'paese' di provenienza conta molto : è la cultura , i veri valori di riferimento, ecc..
Per intenderci, ho visto albanesi troie 'redimersi' (non sempre!) ma raramente una romena troia 'diventa normale'....si cammuffa...recita per un certo periodo...ma non cambia!
Solita cosa le sudamericane (domenicane, ecc.)
Poi, conta la persona nello specifico.
Quanto è il suo livello di troiaggine? Nella vita ha fatto solo la troia o è un a fase particolare?..
Sono tante le domande a cui rispondere e che ti possono aiutare a farti un'idea della possibilità che hai a 'traghettare la troia' nella condizione di 'compagna di vita'.
A tal proposito, ho un amico che si è sposato una ex prostituta albanese...è una donna veramente valida!
Conosco altri che si sono presi altri troioni e tali sono rimasti!
Certo, se uno è innamorato perso......difficile che riesca a fare una verifica di questo genere. ;-)
Non possiamo sapere se la ragazza è sincera, se ha dei buoni valori, se potrebbe essere una brava moglie, oppure è una troia irrecuperabile, perché non la conosciamo. Sappiamo solo che si prostituisce, ma questo a Cuba è normale. Quello che possiamo fare è cercare di aiutare @Pao66 a capire cosa vuole. Se è solo in una fase di rincoglionimento momentaneo, oppure in uno stato di lucida pazzia. Per questo il mio consiglio è di non precipitarsi. Prova a resistere. Non portarla subito a casa. Magari portala in una vacanza, per vedere come si comporta, e conoscerla al di fuori del suo ambiente (ma non ancora nel tuo).
non è questione dei tatuaggi, non è questione dell'esser cubana, e nemmeno l'esser troia o meno... È questione che se uno mi chiede un consiglio, valuto le informazioni che ho e i miei personali pregiudizi per elaborarlo. Di sicuro il caso concreto può smentire qualsiasi pregiudizio, qualsiasi indizio... ma tant'è, confermo ciò che penso. Vero che uno deve seguire i propri sogni, ma se sogno di volare e mi lancio dal balcone, fermatemi. Se c'è un tappeto elastico sotto, magari no.
@Zest è verissimo ciò che dici , fortunatamente al mondo abbiamo tutti idee diverse altrimenti tutti cercheremmo di trombare la stessa
:-)) Fammi capire però.. una ragazza che non ti chiede niente ma tu per"compassione" o "carineria" o chiamala come vuoi gli paghi la cena , il taxi , magari gli fai un regalino o gli allunghi in 20/30 $ ... tu una così la chiami free o indipay ?
A mio parere se lei non chiede è una free. Effettivamente pao66 non ha specificato in quale categoria ricade questa ragazza nè il contesto in cui l'ha conosciuta. Io a Varadero ne vidi alcune , chiaramente jinetere , che però con alcuni tipi che andavano loro a genio ci stavano senza farsi pagare.
Il tuo esempio non fa una grinza ma allora il punto è : il lancio dal balcone rappresenta portarsi a casa una cubana o portarsi a casa una donna qualsiasi indipendentemente dalla provenienza/lavoro/estrazione sociale ?
Alla fine dei giochi caro Pao66 il mio consiglio è : Non portarla qui per sposarla ma se puoi cerca di andare a vivere tu a Cuba ;-)
che tanto qui in italia stamo per arrivare alla canna del gas peggio che là , ma almeno la ti godi il sole , il mare e l'allegria di gente che per quanto poveri hanno comunque sempre il sorriso e una loro orgogliosa dignità
@pao 66, io sono un nuovo appartenente alla comunity della gnocca, ma con una discreta esperienza sulla gnocca cubana e quello che ti posso dire e' di non affrettarti col portarla subito in Italia. Impara a conoscerla bene e se e' una mentirosa o una che si vuole approfittare di te, te ne accorgerai con il tempo. Io sono stato con una habanera per 15 mesi e prima di mandarla a quel paese ho aspettato che si tradisse da sola quindi occhio e pazienza.
credo che pao abbia perso per un attimo di vista tutto quello che c'e attorno a questa ragazza (cosa che spesso accade quando sei infatuato per una persona) e l'unica cosa che per ora gli frulla in testa e'che una cosi'giovane possa rientrare nelle sue possibilita' e quindi tralasciando anche il fatto che sia puttana,io dico che lo stesso problema
me lo sarei posto anche se lei avesse avuto un lavoro normale anzi forse di piu', poi e'logico che bisognerebbe capire chi e'questa ragazza al di fuori dalla sua professione se ha dei sentimenti ,ho l'esperienza diretta di un amico e a lui e'andata bene lei e'venuta in italia ha trovato un impiego sembra fedele ed e'anche una bella ragazza.... e tra di loro ci son quasi 23 anni di differenza...piu'di 10 anni di matrimonio 2 figli e tutto sembra filare liscio e comunque non esistono solo i problemi di coppia la cosa piu'difficile semmai sarebbe in un secondo tempo dovendo convivere con una societa' che ancor oggi e'piena di pregiudizi sopratutto qui dalle nostre parti in sicilia,ti vedono con una straniera e vieni etichettato come sfigato o puttaniere,quindi valuterei come ha scritto badons
anche la possibilita' (se tutto dovesse andare bene) di trasferirti a Cuba,il mio stesso amico l'unico peso nella coppia l'avuto per colpa degli altri
@zest che come me valuta come infinitesimale la possibilità di un buon fine, @badons e @Matt per i quali comunque la vicenda andrebbe approfondita, meglio se come dice Matt direttamente sul posto e non in Italia.
C'è un vecchio detto che dice: "I calli al culo te li fai solo se la prendi nel culo", si potrebbe aggiungere "uomo avvisato mezzo salvato" e per finire "troia cubana fa buon sbrodo"
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@Pao66 l'hai detto: stai per fare una cazzata colossale.
le favole non esistono, i principi azzurri men che meno e le storie d'amore alla pretty woman lasciamole al cinema... piedi per terra. di zoccole che ti sollazzino l'uccello e' pieno il mondo, non rovinarti l'esistenza.
Noto con piacere che anche Joe78 , parlando per esperienza diretta in quanto la ragazza che ha descritto la conosce personalmente e ne da un parere positivo di persona a modo , mentre tutti i "disfattisti" parlano per luoghi comuni.
ah si figurati, io disfattista ci sono nato, zest pure immagino, mai fatto nessuna esperienza in vita, solo luoghi comuni. Ciao auguri a tutti e buon sonno
Ma si che ognuno dica quello che vuole, la pensi come vuole e faccia cio' che gli sembra piu' giusto, non voglio neanche stare qui a convincere nessuno, non sto qui a raccogliere qui il riso con le bacchette. dammi retta , tu di sempre si, e vedrai che vai bene ;-)
ognuno puo'scrivere cio'che vuole in base alle esperienze che ha vissuto ,io ho l'esperienza diretta del mio amico tutte le sue ansie e angoscie le ha sempre scaricate su di me quindi mi ha reso partecipe della sua storia,ma anche io ho vissuto un esperienza simile a questa pero' con una ragazza straniera colombiana che per diversi mesi ha lavorato in italia come cameriera in un locale (ha una figlia di 13 anni), lei prima di lasciare l'italia era disposta anche a portarmi con lei e farmi iniziare da 0 una nuova vita quindi una donna che ti accetta in queste condizioni penso sia il massimo,io non accettai la proposta perche'pensavo che quella semplice ragazza fosse solo un giocattolo per scoparci avevo ambizioni piu'alte sistemarmi si ma non con quel tipo di ragazza,avevo sempre gli occhi puntati su puttanelle egocentriche ma oggi mi ritrovo a commentare questa discussione perche'ogni occasione specialmente a una certa eta'penso si debba cogliere al volo...l'unica cosa che ho consigliato a Pao e penso sia la piu'importante che se veramente e'interessato a questa ragazza deve metterla alla prova solo in quel caso sapra'se e' solo uno delle lista o una persona importante
Chiaro... nessuno ha mai detto di portarla qui e sposarsela a scatola chiusa. Se pao77 prova un sentimento e pensa che ci sia la possibilità di essere corrisposto credo che valga la pena un pò di sbattimento per cercare di metterla alla prova. Quello che io rifiuto è la generalizzazione : è cubana = va con i turisti = è una poco di buono che mi causerà solo guai.
Mi sorge un dubbio però... @pao77
Non è che tu hai già deciso cosa fare e stai cercando qui quell'approvazione che sai già che non avrai mai dai tuoi familiari e amici ?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore4466
13/05/2013 | 15:12
Silver
@Pao66 ti sei divertito nei tuoi 3 viaggi a Cuba? Ti vuoi divertire ancora oppure ne hai avuto abbastanza? Ti hanno ritirato il Passaporto?
Se sei ancora in salute e puoi viaggiare, perché non continui?
Torna a Cuba e almeno i primi giorni non farti vedere dalla tua innamorata. Frequenta altre ragazze. Vedrai che ti passa. Magari ti innamori di un'altra, e poi di un'altra ancora...
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore3004
13/05/2013 | 15:17
Gold
@badons
se a te sta bene mettere su famiglia con una che ha preso km di cazzi da qui sulla luna, accomodati, io di certo come altri, questo tipo di ragazze sono solo viste in un ottica soltanto, ossia quella di sfondarle il piu' possibile ed arrivederci ai suonatori ;-)
Di certo io non lo consigliero' di portarsi in Italia una zoccola, lo vuoi fare tu ? benissimo, tanto a sto punto pur di trovarsi moglie, uno e' disposto a tutto, quindi non mi meraviglia piu' niente :-)
poi voglio dire, giacche' l'abito non fa il monaco, ma una tipa super tatuata che incontri in un bar dove ci sono altre zoccole, cosa vuoi che sia ? la redentrice delle buddane ? dai su facciamo i seri :-))
ps: per inciso questo mio discorso,non vale solo per una cubana, ma per qualsiasi zoccola a prescindere da dove ella provenga ;-) italiana compresa :-)
badons
13/05/2013 | 15:21
Newbie
E invece una NON tatuata che incontri nel medesimo bar ????
Donna baffuta.... BRUTTA FIGA
creep1972
13/05/2013 | 15:23
Newbie
Caro Pao66, se la ragazza in questione si chiama Jisela, gira per l'Havana ma è di Camaguey......LASCIALA STARE! E' molto carina, ci sa fare ma è anche una gran ladra! Mi ha pure fregato dei soldi. La volevo pure denunciare ma non è stato possibile. Mi raccomando OKKIO.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
13/05/2013 | 15:26
Gold
@badons
e' sempre zoccola lo stesso magari portando solo
jeans ed una maglietta con le ballerine ai piedi, ma una che se magari la vedi con una microgonna, tacco da 12, trucco vistoso e tattuaggi in bella vista su cosce e schiena, a mio avviso oltre che zoccola e' anche un troione che gli piace farsi vedere ;-)
badons
13/05/2013 | 15:29
Newbie
Ecco... hai appena descritto una qualsiasi italiana pronta per uscire la sera con le amiche...
Donna baffuta.... BRUTTA FIGA
Viaggiatore3004
13/05/2013 | 15:31
Gold
@badons
se ti prendessi la briga di leggere quello che scrivo...eppure mi sembra di averlo ribadito :-)
cit: ps: per inciso questo mio discorso,non vale solo per una cubana, ma per qualsiasi zoccola a prescindere da dove ella provenga ;-) italiana compresa :-)
badons
13/05/2013 | 15:35
Newbie
vedi.... alla fine diciamo la stessa cosa e discordiamo solo sui tatuaggi... era qui che volevo arrivare. Io leggo sempre tutto prima di rispondere.
Donna baffuta.... BRUTTA FIGA
Merolone33
13/05/2013 | 15:42
Newbie
Non è un discorso basato sul significato dei tatuaggi.
A parte che anche io ho dei tatuaggi e sono infedele e puttaniere, quindi potrebbe essere un marchio di fabbrica! :-))
Comunque se @creep1972 ha ragione, il capitolo è chiuso!
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore3004
13/05/2013 | 15:43
Gold
scusa @badons, quando l'autore ad inizio post descrive la sua fidansata con tre ,non uno ma bensi' 3 tattuagi di cui uno grande sulla schiena uno sui fianchi ed uno sulle coscia, e' che hai conociuto in un paese come cuba, ma in quale contesto la vogliamo collocare ? certo poteva non avere tattoo ed essere la stessa cosa, ma se permetti una che ha il corpo mezzo tatuato se permetti, oltre ad essere zoccola e anche una bella troietta a cui piace farsi vedere, tu ora stai aggiustando il tiro perche' ad inizio topic eri partito dicendo che non era un indizio se una aveva tattuaggi del genere per essere una poco di buono, per fortuna pao66 ha evidenziato bene la figura di sta ragazza , io lo dissi da subito, una che si presenta cosi' e' una zoccola, punto. Ho viaggiato parecchio per capire lontano un miglio chi e' zoccola conclamata da una che fa la zoccola alle prime armi :-)
badons
13/05/2013 | 16:09
Newbie
No @Zest , scusami ma non sto aggiustando il tiro , penso solo che dovreste fare chiarezza se la discriminante sono i tatuaggi o il fatto di essere cubana. Oppure pensate che già per il fatto di essere nata a cuba una ragazza non può farsi tatuare perchè altrimenti passa da ragazza molto facile a troione inverecondo . Cioè... ci lamentiamo (mi ci metto dentro pure io ) delle nostre donne che la danno poco e se la fanno pagare carissima , poi però quando troviamo popoli dove il sesso è vissuto più liberamente ( ricordiamoci che è per questo motivo che esiste il free , altrimenti tutto il mondo sarebbe una enorme SOY 6 ) siamo subito pronti a etichettare tutte le loro donne come puttane.
Come ho scritto all'inizio , ma forse non è stato letto
;-) conosco personalmente molto bene non una ma ben 3 cubane che non hanno mai fatto le corna ai mariti , ne conosco un'altra che a pochi giorni dal 18° compleanno è ancora vergine....
Poi è chiaro che su Cuba e S.Domingo se ne sentono dire talmente tante che una certa titubanza c'è , ma non penso che siano poi così "introionite" , solo che se non hanno una relazione fissa sono più disposte a godersi la vita e sfruttare le occasioni , al contrario delle nostre che piuttosto che darla una sera giusto per divertirsi la tengono li a fare le ragnatele.
P.S. Ho l'impressione che tu sia "piccato" dalle mie risposte... non è mia intenzione creare un attrito , sto solo intrattenendo una discussione tranquilla tra pareri discordanti , NON
sto assolutamente pensando che tutti voi che gli sconsigliate questa cosa non capite un c*o , sto solo prendendo questa cosa come un argomento qualsiasi
una sera al bar.
Donna baffuta.... BRUTTA FIGA
Pao66
13/05/2013 | 16:26
Newbie
Ragazzi.. Voglio fare una premessa .. Per me i tatuaggi non sono discriminanti .. Ho solo menzionato i tatoo nel caso uno di vuoi l'abbia incrociata recentemente. Solo questo.
Cato @natt certo Che mi sono divertito a cuba .. È credimi non era il mio primo viaggio a Cuba o per il mondo. Io esco da una situazione di merda con una ragazza belga
e quindi la chica a Cuba mi ha dato quello che non ho avuto da tanto tempo .. È non parlo solo di sesso ..il mio dubbio e che poiché
non è una Santa questo e assodato e dopo tante promesse .. Non avrò mai la certezza di nulla .. Ma anche con un italiana sicuramente non è tutto oro colato. Io non sono disperato a trovarmi una moglie .. Ma lei mi fai sentire bene .. Ma per le circostanze dove l'ho conosciuta .. Ovvio che ho dei dubbi .. È volevo capire se qualcuno di voi l'ha conosciuta . Comunque @creep1972
non si chiama Jesela .. O quantomeno non mi ha dato questo nome .. È bianca e bionda
Un abbraccio e grazie per i vostri consigli
AtiLeong
13/05/2013 | 17:45
Silver
@Pao66, dal mio punto di vista si tratta solo di un problema di comunicazione / analisi :
1) Se, come coppia, partite dal presupposto esplicitamente enunciato che lei era una troia siete gia a buon punto.
2) il secondo passo deve determinare: sono una puttana, ma non voglio esserlo piu.
ho gia preso troppi cazzi e non mi interessano piu di tanto ormai / li prendevo
solo per interessi economici - un cazzo alla settimana (e sempre lo stresso) mi
basta e avanza.
3) il terzo passo (gia citato) necessita di una certa introspezione e di un
onesto "guardarsi allo specchio" da parte sua, Pao66: cosa ho da offrire a una figa
di 24 anni? sono Robert de Niro o Jimmi il Fenomeno? ho i numeri (pecunia e/o
charme...) per gestire una tipa cosi?
Se questi tre passi vengono compiuti correttamente ha "normali" possibilita di avere con sta tipa un rapporto felice. Anzi forse anche buone possibilita.
Il problema, se ancora conosco sto tipo di cubane che bazzicano playa del este, e che gia il punto (1) non e mai esplicitato con chiarezza come se si raccattasse una nigeriana in tangenziale.
A tutti apparentemente conviene vivere nell ipocrisia del non detto...del "facciamo finta che non so"....e questo non le permette di transitare alla fase (2):
Ergo, continua a fare la puttana (nel senso adesso di furba, approfittatrice, oppprtunista e traditora) e si finisce miseramente in malo modo, recriminando questo e quello e/o con la faccia di Jimmi il Fenomeno.
Meglio in sto caso spararsi una sega aspettando il prossimo viaggio a Cuba.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjoe78
13/05/2013 | 19:49
Silver
c'e da dire anche che a 24 anni queste ragazze hanno maturita'sicuramente paragonibile tipo alle nostre di 35 in italia, sono abituate a relazionarsi con adulti quindi la differenza d'eta' neppure gli pesa ....ho letto il commento di un ragazzo che ha scritto di metterla alla prova io dico la stessa cosa,prima di fare un passo falso chiunque essa sia prova
a testare la cosa e se sei ancora in contatto con lei dille tipo che hai perso il lavoro vediamo come prende la situazione,se ha il buon senso di aspettarti e se si rende disponibile anche ad aiutarti secondo me puoi anche iniziare a valutare qualcosa di piu',vedi cosa e' disposta e sopratutto capace di far per te.
Sono siciliano come te , e'umano innamorarsi e sinceramente sto discorso di fare vai e vieni e'pesante e alla fine ti ritrovi senza una mazza solo come un cane a 50 60 anni quando la stessa possibilita' sara'difficile che si ripeta a meno che non sei molto ricco.... valuta bene non fare minchiate
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbadons
13/05/2013 | 20:07
Newbie
Bravi @joe78 e @ati-leong.
Arrivati a 40 e passa anni se uno ha un sogno nella vita deve provarte a realizzarlo !
Chiaro che visto il caso in questione si deve procedere a piccoli passi ma rinunciare a tutto perchè "tanto è cubana e va con i turisti quindi è una troia" lo trovo sbagliato. Mi piace l'idea di dirle che Pao66 dovrebbe dirle di essere senza lavoro e vedere le reazioni. Credo che sia una grande utopia ricevere proposte di aiuto da parte sua , anche perchè nella mentalità ispano-americana è l'hombre che deve preoccuparsi delle necessità della donna , però se solo dice che si può aspettare un pò di mesi per vedere se la situazione lavorativa si risolve sarebbe già una gran bella soddisfazione.
Donna baffuta.... BRUTTA FIGA
Viaggiatore4676
13/05/2013 | 20:37
Gold
Come sempre @ati-leong ha fatto una lucida analisi della situazione.
So che ora le cose sono cambiate, ma nel 1997 le ragazze l'aspetto fisico lo guardavano eccome, tant'è che io e Daniele non pagavamo, facevamo regali a nostra discrezione per aiutarle, un terzo (el gordo)pagava o niente.
Credo sia normale, com'è normale che loro siano attratte da un possibile futuro migliore.
Sul titolo è esplicitamente indicato "sono innamorato", sappiamo tutti come diventiamo coglioni e deboli quando siamo innamorati, con le ragazze "normali", figuratevi quando si ha una certezza come in questo caso.
Se ogni
orgasmo deve essere accompagnato da una paranoia quando sei altrove, mi chiedo se valga veramente la pena.
Anche se non facesse sesso, una bella cubana abituata a ridere, scherzare e dare confidenza è un azzardo, a meno che te ne sbatti i coglioni e dici "che me ne frego, lei sta con me per i soldi, io per la fica.
E' un ragionamento che ho fatto in un periodo con una melanzana troia, ma quando hai sentimenti puoi solo soffrire.
Dopo aver scopato l'impossibile, Daniele si mette con Iordanka, il più bel culo di Cuba, ed io con Kenia, il più bel viso e la fica più stretta
di Cuba. Dieci giorni di sesso e tenerezze, ti amo alla follia, etc., Iordanka si è buttata a morsi su di una che si era avvicinata a Daniele, la mia che non mi lasciava neanche pisciare da solo, sei un sogno etc.
A distanza di 5 anni, nel 2002, ho incontrato Iordanka sul cubo della discoteca Karma a Milano, si era sposata con un italiano, lui a casa col bimbo e lei a troieggiare follemente deridendo il coglione. Mi ha detto che Kenia stava con un tedesco vecchio in Germania, e che già dopo 3 giorni che ero partito stava con un altro.
Non è detto che per tutti sia cosi', ma tanti stanno maledicendo quel paese cosi' erotico.
@Roy, il grande Jack mi faceva morire :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore3004
13/05/2013 | 20:45
Gold
@badons
non ho niente contro di te, abbiamo solo opinioni differenti tutto qua ;-)
pero' qua dobbiamo giocare a capirci e chiamare le cose con il loro nome :-)
quando tu te ne esci con una frase tipo:
cit:Chiaro che visto il caso in questione si deve procedere a piccoli passi ma rinunciare a tutto perchè "tanto è cubana e va con i turisti quindi è una troia" lo trovo sbagliato.
perche' se tanto mi da tanto una cubana (o di qualsiasi nazionalita', giusto per parcondicio ;-) ) che va con turisti per pay o indipay, come la vogliamo chiamare ? madre teresa di calcutta ? ragazzi si sta parlando di una zoccola, quetso e' bene capirlo si da subito, se poi vogliamo credere come detto poc'anzi che anche gli asini volano, scusate ma io mi tiro fuori dalla discussione , altrimenti va a finire che al prossimo giro si dira' che le ragazze che fanno la "vita"
vanno con i turisti perche' non ci hanno un cazzo da fare :-))
gil2002
13/05/2013 | 20:57
Newbie
E' un vecchio ragionamento fatto parecchie volte con alcuni pochi amici.
Quando è 'fattibile' prendersi una donna che ha fatto la troia?
Quali sono i tempi e le modalità che acconsentono un passaggio simile?
Ci sono vari fattori che influenzano questo e ne parlo con esperienza diretta ed indiretta.
Prima di tutto il 'paese' di provenienza conta molto : è la cultura , i veri valori di riferimento, ecc..
Per intenderci, ho visto albanesi troie 'redimersi' (non sempre!) ma raramente una romena troia 'diventa normale'....si cammuffa...recita per un certo periodo...ma non cambia!
Solita cosa le sudamericane (domenicane, ecc.)
Poi, conta la persona nello specifico.
Quanto è il suo livello di troiaggine? Nella vita ha fatto solo la troia o è un a fase particolare?..
Sono tante le domande a cui rispondere e che ti possono aiutare a farti un'idea della possibilità che hai a 'traghettare la troia' nella condizione di 'compagna di vita'.
A tal proposito, ho un amico che si è sposato una ex prostituta albanese...è una donna veramente valida!
Conosco altri che si sono presi altri troioni e tali sono rimasti!
Certo, se uno è innamorato perso......difficile che riesca a fare una verifica di questo genere. ;-)
Viaggiatore4466
13/05/2013 | 21:20
Silver
Non possiamo sapere se la ragazza è sincera, se ha dei buoni valori, se potrebbe essere una brava moglie, oppure è una troia irrecuperabile, perché non la conosciamo. Sappiamo solo che si prostituisce, ma questo a Cuba è normale. Quello che possiamo fare è cercare di aiutare @Pao66 a capire cosa vuole. Se è solo in una fase di rincoglionimento momentaneo, oppure in uno stato di lucida pazzia. Per questo il mio consiglio è di non precipitarsi. Prova a resistere. Non portarla subito a casa. Magari portala in una vacanza, per vedere come si comporta, e conoscerla al di fuori del suo ambiente (ma non ancora nel tuo).
Money for nothin'
Chicks for free
Pagomagodo
13/05/2013 | 21:22 51-100
Newbie
non è questione dei tatuaggi, non è questione dell'esser cubana, e nemmeno l'esser troia o meno... È questione che se uno mi chiede un consiglio, valuto le informazioni che ho e i miei personali pregiudizi per elaborarlo. Di sicuro il caso concreto può smentire qualsiasi pregiudizio, qualsiasi indizio... ma tant'è, confermo ciò che penso. Vero che uno deve seguire i propri sogni, ma se sogno di volare e mi lancio dal balcone, fermatemi. Se c'è un tappeto elastico sotto, magari no.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbadons
13/05/2013 | 21:46
Newbie
@Zest è verissimo ciò che dici , fortunatamente al mondo abbiamo tutti idee diverse altrimenti tutti cercheremmo di trombare la stessa
:-)) Fammi capire però.. una ragazza che non ti chiede niente ma tu per"compassione" o "carineria" o chiamala come vuoi gli paghi la cena , il taxi , magari gli fai un regalino o gli allunghi in 20/30 $ ... tu una così la chiami free o indipay ?
A mio parere se lei non chiede è una free. Effettivamente pao66 non ha specificato in quale categoria ricade questa ragazza nè il contesto in cui l'ha conosciuta. Io a Varadero ne vidi alcune , chiaramente jinetere , che però con alcuni tipi che andavano loro a genio ci stavano senza farsi pagare.
@Pagomagodo
Il tuo esempio non fa una grinza ma allora il punto è : il lancio dal balcone rappresenta portarsi a casa una cubana o portarsi a casa una donna qualsiasi indipendentemente dalla provenienza/lavoro/estrazione sociale ?
Alla fine dei giochi caro Pao66 il mio consiglio è : Non portarla qui per sposarla ma se puoi cerca di andare a vivere tu a Cuba ;-)
che tanto qui in italia stamo per arrivare alla canna del gas peggio che là , ma almeno la ti godi il sole , il mare e l'allegria di gente che per quanto poveri hanno comunque sempre il sorriso e una loro orgogliosa dignità
Donna baffuta.... BRUTTA FIGA
lupocattivo79
13/05/2013 | 22:04
Newbie
@pao 66, io sono un nuovo appartenente alla comunity della gnocca, ma con una discreta esperienza sulla gnocca cubana e quello che ti posso dire e' di non affrettarti col portarla subito in Italia. Impara a conoscerla bene e se e' una mentirosa o una che si vuole approfittare di te, te ne accorgerai con il tempo. Io sono stato con una habanera per 15 mesi e prima di mandarla a quel paese ho aspettato che si tradisse da sola quindi occhio e pazienza.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjoe78
13/05/2013 | 22:11
Silver
credo che pao abbia perso per un attimo di vista tutto quello che c'e attorno a questa ragazza (cosa che spesso accade quando sei infatuato per una persona) e l'unica cosa che per ora gli frulla in testa e'che una cosi'giovane possa rientrare nelle sue possibilita' e quindi tralasciando anche il fatto che sia puttana,io dico che lo stesso problema
me lo sarei posto anche se lei avesse avuto un lavoro normale anzi forse di piu', poi e'logico che bisognerebbe capire chi e'questa ragazza al di fuori dalla sua professione se ha dei sentimenti ,ho l'esperienza diretta di un amico e a lui e'andata bene lei e'venuta in italia ha trovato un impiego sembra fedele ed e'anche una bella ragazza.... e tra di loro ci son quasi 23 anni di differenza...piu'di 10 anni di matrimonio 2 figli e tutto sembra filare liscio e comunque non esistono solo i problemi di coppia la cosa piu'difficile semmai sarebbe in un secondo tempo dovendo convivere con una societa' che ancor oggi e'piena di pregiudizi sopratutto qui dalle nostre parti in sicilia,ti vedono con una straniera e vieni etichettato come sfigato o puttaniere,quindi valuterei come ha scritto badons
anche la possibilita' (se tutto dovesse andare bene) di trasferirti a Cuba,il mio stesso amico l'unico peso nella coppia l'avuto per colpa degli altri
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore4676
13/05/2013 | 22:33
Gold
Secondo me in questa sede abbiamo ragione tutti,
@zest che come me valuta come infinitesimale la possibilità di un buon fine, @badons e @Matt per i quali comunque la vicenda andrebbe approfondita, meglio se come dice Matt direttamente sul posto e non in Italia.
C'è un vecchio detto che dice: "I calli al culo te li fai solo se la prendi nel culo", si potrebbe aggiungere "uomo avvisato mezzo salvato" e per finire "troia cubana fa buon sbrodo"
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Domingo
13/05/2013 | 23:03 51-100
Newbie
e mentre noi stiamo qui a parlare lei probabilmente starà trombando.
Io al sol pensiero sarei geloso...ma come si fa ad avere fiducia.
Eccodandomi ad @epicuro cito anche io un detto: "chi nasce tondo non muore quadrato".
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore4676
13/05/2013 | 23:17
Gold
Bravo @Domingo, anzi il tuo è quello più adatto :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
vortice
13/05/2013 | 23:23
Silver
@Pao66 l'hai detto: stai per fare una cazzata colossale.
le favole non esistono, i principi azzurri men che meno e le storie d'amore alla pretty woman lasciamole al cinema... piedi per terra. di zoccole che ti sollazzino l'uccello e' pieno il mondo, non rovinarti l'esistenza.
INCONTRA DONNE VICINO A TEbadons
14/05/2013 | 01:43
Newbie
Noto con piacere che anche Joe78 , parlando per esperienza diretta in quanto la ragazza che ha descritto la conosce personalmente e ne da un parere positivo di persona a modo , mentre tutti i "disfattisti" parlano per luoghi comuni.
Donna baffuta.... BRUTTA FIGA
Pagomagodo
14/05/2013 | 02:31 51-100
Newbie
ah si figurati, io disfattista ci sono nato, zest pure immagino, mai fatto nessuna esperienza in vita, solo luoghi comuni. Ciao auguri a tutti e buon sonno
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcreep1972
14/05/2013 | 11:17
Newbie
Ok Pao66, meglio per te che non era lei.
Per tutti gli altri frequentatori di Havana, okkio ad una certa Jisela mulatta che gira per il centro. E' una sola pazzesca!
Dice una sacco di balle e ruba pure!
gil2002
14/05/2013 | 11:25
Newbie
siamo alle solite.....se non si stabilisce una regola per fare promozioni e 'robe varie'...ci troviamo invasi da 'venditori di ogni cosa'.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
14/05/2013 | 11:55
Gold
@Pagomagodo
Ma si che ognuno dica quello che vuole, la pensi come vuole e faccia cio' che gli sembra piu' giusto, non voglio neanche stare qui a convincere nessuno, non sto qui a raccogliere qui il riso con le bacchette. dammi retta , tu di sempre si, e vedrai che vai bene ;-)
joe78
14/05/2013 | 15:22
Silver
ognuno puo'scrivere cio'che vuole in base alle esperienze che ha vissuto ,io ho l'esperienza diretta del mio amico tutte le sue ansie e angoscie le ha sempre scaricate su di me quindi mi ha reso partecipe della sua storia,ma anche io ho vissuto un esperienza simile a questa pero' con una ragazza straniera colombiana che per diversi mesi ha lavorato in italia come cameriera in un locale (ha una figlia di 13 anni), lei prima di lasciare l'italia era disposta anche a portarmi con lei e farmi iniziare da 0 una nuova vita quindi una donna che ti accetta in queste condizioni penso sia il massimo,io non accettai la proposta perche'pensavo che quella semplice ragazza fosse solo un giocattolo per scoparci avevo ambizioni piu'alte sistemarmi si ma non con quel tipo di ragazza,avevo sempre gli occhi puntati su puttanelle egocentriche ma oggi mi ritrovo a commentare questa discussione perche'ogni occasione specialmente a una certa eta'penso si debba cogliere al volo...l'unica cosa che ho consigliato a Pao e penso sia la piu'importante che se veramente e'interessato a questa ragazza deve metterla alla prova solo in quel caso sapra'se e' solo uno delle lista o una persona importante
INCONTRA DONNE VICINO A TEPagomagodo
14/05/2013 | 16:37 51-100
Newbie
già quello di mettere alla prova è un discorso ragionevole, anche se all'atto pratico è tutt'altro che semplice
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbadons
15/05/2013 | 13:10
Newbie
Chiaro... nessuno ha mai detto di portarla qui e sposarsela a scatola chiusa. Se pao77 prova un sentimento e pensa che ci sia la possibilità di essere corrisposto credo che valga la pena un pò di sbattimento per cercare di metterla alla prova. Quello che io rifiuto è la generalizzazione : è cubana = va con i turisti = è una poco di buono che mi causerà solo guai.
Mi sorge un dubbio però... @pao77
Non è che tu hai già deciso cosa fare e stai cercando qui quell'approvazione che sai già che non avrai mai dai tuoi familiari e amici ?
Donna baffuta.... BRUTTA FIGA