Ciao ragazzi...vi chiedo un vostro aiuto/consiglio...se è possibile. Dopo 3 viaggi a havana , mi sono fatto fottere il cervello da una ragazza di camaguey, ma lei vive a havana. mi sono cosi innamorato che credo di invitarla qui. volevo sapere cosa ne pansate , un voglio consiglio...lei ha 24 io 45. lei ha 3 tatoo uno lungo nella schiena , uno nella gamba e un altro nei fianchi...avete avuto modo di incontrarla?. Mi ha fatto perdere completamente la testa ...mi auguro che mi potreste dare un consiglio , prima di fare una cazzata micidiale....un caro saluto a tutti voi
Magari è veramente una ragazza seria , nella loro cultura anche 20 anni di differenza di età non sono importantissimi , però.... il dubbio che stia cercando solo una via di uscita può essere forte.
Poi io ho conosciuto quasi 20 anni fa a Varadero tre sorelle di cui due si sono sposate con italiani e vivono
qui dal 96 o 97, non ricordo,
e non hanno mai fatto le corna ai mariti , la terza è single e penso che se avessi pensato al tempo di fare seriamente con lei non avrei avuto problemi.
In definitiva... portala pure qui se puoi permettertelo , pero non farle fare la vita da regina bensì mantieni lo stile di vita che ti è adeguato , considerando che non puoi contare su un secondo stipendio. Falla stare qui il più possibile e vedi come si comporta , se quando siete in giro si sofferma un attimo in più a guardare i bei ragazzi o se resta indifferente... sono piccole sfumature che possono mettere in guardia. Poi la sicurezza non c'è mai in ogni caso , perchè sono bravissime a sostenere la parte della novia anche per tanto tempo , e perchè comunque la sicurezza di un matrimonio/convivenza felice e duratura non c'è neanche se stai insieme a una italiana.
P:S. ricordati che è comunque un essere umano con dei pensieri e sentimenti e che dovrà adattarsi a una nuova vita quindi se pensi di non riuscire a liberarti dai tuoi dubbi su di lei evita da subito qualsiasi approfondimento. Iniziare una relazione senza fiducia nell'altra persona è come spararsi sulle OO.
un mio amico 10 anni fa'ha sposato una cubana lei aveva allora 18 anni lui 41,ora hanno 2 figli , lui non aveva niente da perdere e lei come molte cubane voleva scappare dal suo paese (anche lui siciliano
a 45 anni una situazione del genere probabilmente non gli capitera' piu'e se lascia questa occasione magari vivra'tutta la vita col rimorso,io ho scritto che non lo invidio perche'quando stai per giocarti le ultime carte devi anche rischiare di fare minchiate,lui probabilmente non ha niente da perdere come nel caso del mio amico
Sarà anche una ragazza di facili costumi ma molte lo fanno solo per necessità. Quante dopo che si fidanzano e trovano una sistemazione decorosa appendono le scarpe al chiodo e diventano brave ragazze di famiglia più di altre che sono santerelle sollo apparentemente. L'unico consiglio per salvaguardare il tuo futuro per me è uno solo non cedere mai al matrimonio. Rimanda sempre se è bona io me la porterei a casa.
gli state consigliando di portarsi una zoccola in Italia, e' scusate il mio francesismo, ma di questo si sta parlando, quando leggo: "lei ha 3 tatoo uno lungo nella schiena , uno nella gamba e un altro nei fianchi..." non e' che si sta parlando di santa rita da cascia , ma di una che sa bene il fatto suo, che poi a dirla tutta, a sto punto se proprio ne volete una cosi' prendetevela direttamente dalle nostre tangenziali italiane, dove ne siamo pieni, senza andare fino a cuba o chissadove....
Io non capiro' mai quelli che si invaghiscono di un certo tipo di donna, che poi non si sa di che morte morire.... contenti voi contenti tutti
@Pao66 con tutti i problemi che ci sono nella vita, pechè crearsene altri? Secondo me valla a trovare più spesso a Cuba ed evita di fare cavolate, quelle poi si pagano a lungo...
'chiede un consiglio' (come in questo caso)..cerca nella maggior parte dei casi uno che gli dia conferma alle sue illusioni(speranze) perché già nella sua testa(anche se cerca di dimenticarlo) sa bene come 'stanno le cose' .;-)
Però, spera(si illude) sempre che qualcuno 'possa giustificare' questa sua illusione.
Mi dispiace dirlo, assomiglia al malato terminale (a cui è già stato detto cosa lo aspetta) che si rivolge di nuovo al suo medico dicendogli : 'dottore...c'è speranza...?'
Ed allora il buon medico gli risponderà :
' la scienza sta andando avanti ..(e via via le solite balle..) per tranquillizzarlo'..
Così il nostro amico chiede a qualche medico compassionevole (cioè qualche forumista).... :
'dottò c'è speranza di farci qualcosa di serio con stà donna?' :)
Interessante se una donna ha 3 tatoo è troia se non li ha è santa. Ma daiiii portala qua e sarà quel che sarà. Male che va se la porti qui la scopi x 3 mesi x 50 euro è 4.500. Il gioco vale la candela. Almeno fai una bella estate.
ragiona! hai pensato con quanti uomini sia andata fino
adesso? allora farà il mestiere da almeno 5 anni , conoscerà un uomo ogni 3/4 giorni totale 8 al mese e diciamo un centinaio all'anno! 500 in 5 anni! poi arrivi tu e ti innammori di una così!!! e sei pure siciliano!! sarà vero che l'età fa superare diversi ostacoli che magari più giovane non tollereresti, ma cazzo ci sono dei limiti! e non per ultimo il problema del visto che è lo stesso problema delle
russe e forse ancora più complicato! pensaci e non fare cazzate e soprattutto non cominciare a dire "lei non é come le altre"...............................!
@Pao66, qui non puoi avere risposte perchè non conosciamo te, lei e la vostra storia. Letta cosi' fa ridere, è chiaro che fai male, una zoccola con un siciliano?
Cambia tutto se tu sei un uomo affascinante alla De Niro o piuttosto alla Jimmi il fenomeno, se lei è bruttina e disperata o una megafiga come quelle che ricordo a Playa de l'Est, se ti basi solo sulla passione tra voi due, potrebbe avere la stessa con altri duemila.
Il grande Jimmi per chi non lo conoscesse :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
come disse uno dei nostri statisti dei tempi della prima repubblica, a pensar male a volte ci si azzecca :-) quindi lo sapra' @pao66 in quale contesto ha conosciuto la sua fidansata , e' se chiede qui consigli , visto che ha 45 anni e rotti, si vede che ha piu' dubbi lui che noi ;-)
ragazzi grazie per le vostre risposte , volevo rispondere a @Merolone33
ciao fratello , ti posso assicurare che non sono da buttare anzi, e lei non è brutta anzi completamente il contrario , una gnocca da sballo.
So benissimo cosa succede a cuba, non sono rincoglionito, velevo sapere se qualcuno di voi la incocriata, visto che sono sicuro che non è una santa come del resto 99 percento delle ragazze cubane.
Da cosa deduci che penso tu sia un cesso oppure lei una ciofeca?
Dicevo solo che quelle giovani è normale puntino quelli più adulti, visto che cercano spesso stabilità economica (e l'aspetto dell'uomo passa in secondo piano, soprattutto se straniero, visto che attira più la nazionalità che altro).
Se tu pensi di averla conquistata per il fascino, beh sono felice per te.
Resto comunque convinto del fatto che un Jimmi il Fenomeno con il portafogli pieno potrebbe risultare più affascinante di te.
Come dici tu sai bene che non è una santa, quindi le risposte non possiamo certo dartele noi.
Al limite dovevi porre la domanda in altri termini (chiedere solo se qualcuno la conosce per avere qualche info in più).
Se invitarla, sposarla o mandarla a quel paese lo sai solo tu.
Anche io avevo trovato una di Santo Domingo 23 enne, ma l'ho lasciata al suo paese.
E non aveva tatuaggi!
Io una gnocca da sballo così giovane non me la porterei mai in Italia (durerebbe davvero poco).
Vorrei capire (filmato a parte che non vuol dire una cippa ) come mettete in relazione il fatto di avere tatuaggi con l'essere una poco di buono. Non voglio credere che delle persone di età media e che viaggiano per il mondo e vedono tante realtà diverse dalla nostra possono essere ancora attaccate a certi pregiudizi.
durerebbe il tempo di sposarsi farsi mettere in cinta prendere gli alimenti e tornare a cuba! 2 annil al massimo, anche xche appena vedono come siam tristi noi italiani voglion subito tornare a cuba! @pao66
allora una cubana, con 3 tattuaggi di cui uno lungo dietro la schiena, uno sul fianco ed una sulla coscia, di certo non e' una che lavora alla caritas :-) se poi vogliamo credere ancora agli asini che volano , diciamocelo, se vogliamo stare bene con noi stessi ;-) poi pao66, lo ha affermato nel suo ultimo post, che la sua fidanzata non e' una santa ;-) quindi significa che l'avra conosciuto mentre faceva la "vita".
Non e' il discorso di dire che una tattuata e zoccola, ed una non tattuata non e' zoccola, ma visto che si sta parlando di mete scopereccie, di cui anche CUBA rientra a pieno titolo, come lo e' la Thailandia, il Brasile, RD , e zoccolandia bella , una ragazza che ha vistosi tattoo sul corpo e' una ragazza egocentrica, vanesia, a cui piace fare un certo tipo di vita very very easy, aho' qua non e' che ci abbiamo l'anello al naso e le fette di prosciutto agli occhi, svegliaaaaaaaaaaaaa !!
Sposarsi in italia con una che non ha la tua stessa identica situazione patrimoniale (euro più euro meno) è già una enorme stronzata di per sè, figuriamoci se è una puttana cubana. Quella viene qua, mette a punto la cottura (tua), si fa mettere incinta, ti sposa, poi non te la dà più, al che tu vai a puttane magari col suo tacito benestare, finchè lei ti incastra, chiede il divorzio e ti mangia la casa e lo stipendio, si fa affidare il bambino, e tu finisci a piangere a mi manda raitre.
Nella migliore delle ipotesi. Nella peggiore, c'è anche gente che è morta ammazzata, anche se queste sono più cose da brasiliani.
Fai bene ad innamorarti di una donna sicuramente intrigante e interessante, anche a me piace innamorarmi delle zoccole, ma MAI perdere il controllo della situazione.
non sono d'accordo. Ok , è cubana , ok ammette lui stesso di averla conosciuta in un GT a Cuba e quindi non può essere una santa , ma il fatto che sia tatuata non mi sembra una discriminante. E sto parlando solo di questo . Per tutto il resrto.... ognuno la vede a modo suo , io preferirei stare con una così
piuttosto che con una italiana che fa tanto la schifiltosa quando è qui tra la sua gente poi ogni tanto va a farsi devastare gli orifizi in giamaica dai big bamboo e che se guardiamo la realtà dei fatti offre più o meno le stesse garanzie di stabilità del rapporto. Perchè diciamocelo.... quante italiane appena il matrimonio cade un pò nella quotidianità , si rimettono sulla piazza cercando di far pagare al malcapitato marito (ormai ex) tutte le spese processuali , gli alimenti , farsi dare l'usofrutto della casa in presenza di un eventuale figlio , eccetera eccetera....
L'unica differenza è che se un poveraccio gli tocca la disgrazia di divorziare con una italiana è solo uno dei tanti , se divorzia da una cubana invece se l'era cercata... Andiamo su... proprio perchè non abbiamo l'anello al naso e il prosciutto sugli occhi queste cose dovrebbero essere tenute più in considerazione.
Con questo non sto dicendo che fa bene a portarsela a casa ma solo che i rischi che corre non sono molto diversi dall'avere un matrimonio con qualsiasi altra donna di qualsiasi posto del mondo.
Questo è il mio pensiero nel totale rispetto dei pensieri altrui.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Pao66
12/05/2013 | 20:41
Newbie
Ciao ragazzi...vi chiedo un vostro aiuto/consiglio...se è possibile. Dopo 3 viaggi a havana , mi sono fatto fottere il cervello da una ragazza di camaguey, ma lei vive a havana. mi sono cosi innamorato che credo di invitarla qui. volevo sapere cosa ne pansate , un voglio consiglio...lei ha 24 io 45. lei ha 3 tatoo uno lungo nella schiena , uno nella gamba e un altro nei fianchi...avete avuto modo di incontrarla?. Mi ha fatto perdere completamente la testa ...mi auguro che mi potreste dare un consiglio , prima di fare una cazzata micidiale....un caro saluto a tutti voi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoe78
12/05/2013 | 20:48
Silver
non ti invidio
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
12/05/2013 | 20:53
Gold
ti sei innamorato di una zoccola, questo e' quanto :-)
ps: ma sei slavo ?
badons
12/05/2013 | 20:56
Newbie
Fratello vacci piano !!!
Magari è veramente una ragazza seria , nella loro cultura anche 20 anni di differenza di età non sono importantissimi , però.... il dubbio che stia cercando solo una via di uscita può essere forte.
Poi io ho conosciuto quasi 20 anni fa a Varadero tre sorelle di cui due si sono sposate con italiani e vivono
qui dal 96 o 97, non ricordo,
e non hanno mai fatto le corna ai mariti , la terza è single e penso che se avessi pensato al tempo di fare seriamente con lei non avrei avuto problemi.
In definitiva... portala pure qui se puoi permettertelo , pero non farle fare la vita da regina bensì mantieni lo stile di vita che ti è adeguato , considerando che non puoi contare su un secondo stipendio. Falla stare qui il più possibile e vedi come si comporta , se quando siete in giro si sofferma un attimo in più a guardare i bei ragazzi o se resta indifferente... sono piccole sfumature che possono mettere in guardia. Poi la sicurezza non c'è mai in ogni caso , perchè sono bravissime a sostenere la parte della novia anche per tanto tempo , e perchè comunque la sicurezza di un matrimonio/convivenza felice e duratura non c'è neanche se stai insieme a una italiana.
P:S. ricordati che è comunque un essere umano con dei pensieri e sentimenti e che dovrà adattarsi a una nuova vita quindi se pensi di non riuscire a liberarti dai tuoi dubbi su di lei evita da subito qualsiasi approfondimento. Iniziare una relazione senza fiducia nell'altra persona è come spararsi sulle OO.
Donna baffuta.... BRUTTA FIGA
Pao66
12/05/2013 | 20:59
Newbie
non solo slavo @zest
ma siciliano
TROVA HOSTESS PER CENEjoe78
12/05/2013 | 21:00
Silver
un mio amico 10 anni fa'ha sposato una cubana lei aveva allora 18 anni lui 41,ora hanno 2 figli , lui non aveva niente da perdere e lei come molte cubane voleva scappare dal suo paese (anche lui siciliano
corganish
12/05/2013 | 21:13
Gold
io te lo dico papale papale per me sei un bischero senza offesa poi sara che ragiono troppo da fiero materialista macchiavellico ma prova a
farti qsta domanda se io non fossi stato italiano ma bensi cubano lei mi guardarebbe??? ;-) a buon intenditore poche parole
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoe78
12/05/2013 | 21:29
Silver
a 45 anni una situazione del genere probabilmente non gli capitera' piu'e se lascia questa occasione magari vivra'tutta la vita col rimorso,io ho scritto che non lo invidio perche'quando stai per giocarti le ultime carte devi anche rischiare di fare minchiate,lui probabilmente non ha niente da perdere come nel caso del mio amico
TROVA HOSTESS PER CENEandy73
12/05/2013 | 21:45
Newbie
Neanche se eri un cubano di 24 anni ti guardava. Sa il fatto suo e conosce i suoi limiti e è decisa nel raggiungere i suoi traguardi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàandy73
12/05/2013 | 21:47
Newbie
Sarà anche una ragazza di facili costumi ma molte lo fanno solo per necessità. Quante dopo che si fidanzano e trovano una sistemazione decorosa appendono le scarpe al chiodo e diventano brave ragazze di famiglia più di altre che sono santerelle sollo apparentemente. L'unico consiglio per salvaguardare il tuo futuro per me è uno solo non cedere mai al matrimonio. Rimanda sempre se è bona io me la porterei a casa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEobroni
12/05/2013 | 21:48
Silver
Non ci vedo niente di sbagliato nel portarsi una ragazza cubana in Italia. Le maggiori rotture di coglioni le dovrai sopportare all'ambasciata..
Become Meat Inspector
muemba
12/05/2013 | 21:51
Newbie
invitarla non costa niente (anzi si costa
:-j
) comunque il visto di 3 mesi dovrebbero dartelo facilmente, la porti qui e vedi come va..
Viaggiatore3004
12/05/2013 | 22:19
Gold
pero' ragazzi
gli state consigliando di portarsi una zoccola in Italia, e' scusate il mio francesismo, ma di questo si sta parlando, quando leggo: "lei ha 3 tatoo uno lungo nella schiena , uno nella gamba e un altro nei fianchi..." non e' che si sta parlando di santa rita da cascia , ma di una che sa bene il fatto suo, che poi a dirla tutta, a sto punto se proprio ne volete una cosi' prendetevela direttamente dalle nostre tangenziali italiane, dove ne siamo pieni, senza andare fino a cuba o chissadove....
Io non capiro' mai quelli che si invaghiscono di un certo tipo di donna, che poi non si sa di che morte morire.... contenti voi contenti tutti
@Pao66 , auguri, ne avrai tanto bisogno ;-)
joe78
12/05/2013 | 22:28
Silver
ha 3 tatoo uno lungo nella schiena , uno nella gamba e un altro nei fianchi"
in effetti questo particolare l'avevo notato pure io e lascia qualche dubbio
TROVA HOSTESS PER CENEDomingo
12/05/2013 | 22:46 51-100
Newbie
@Pao66 con tutti i problemi che ci sono nella vita, pechè crearsene altri? Secondo me valla a trovare più spesso a Cuba ed evita di fare cavolate, quelle poi si pagano a lungo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgil2002
12/05/2013 | 22:56
Newbie
Quando uno
'chiede un consiglio' (come in questo caso)..cerca nella maggior parte dei casi uno che gli dia conferma alle sue illusioni(speranze) perché già nella sua testa(anche se cerca di dimenticarlo) sa bene come 'stanno le cose' .;-)
Però, spera(si illude) sempre che qualcuno 'possa giustificare' questa sua illusione.
Mi dispiace dirlo, assomiglia al malato terminale (a cui è già stato detto cosa lo aspetta) che si rivolge di nuovo al suo medico dicendogli : 'dottore...c'è speranza...?'
Ed allora il buon medico gli risponderà :
' la scienza sta andando avanti ..(e via via le solite balle..) per tranquillizzarlo'..
Così il nostro amico chiede a qualche medico compassionevole (cioè qualche forumista).... :
'dottò c'è speranza di farci qualcosa di serio con stà donna?' :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEandy73
12/05/2013 | 23:33
Newbie
Interessante se una donna ha 3 tatoo è troia se non li ha è santa. Ma daiiii portala qua e sarà quel che sarà. Male che va se la porti qui la scopi x 3 mesi x 50 euro è 4.500. Il gioco vale la candela. Almeno fai una bella estate.
TROVA HOSTESS PER CENEEagle
12/05/2013 | 23:57
Newbie
@Pao66 !!!!.........SMETTILAAAAA!
ragiona! hai pensato con quanti uomini sia andata fino
adesso? allora farà il mestiere da almeno 5 anni , conoscerà un uomo ogni 3/4 giorni totale 8 al mese e diciamo un centinaio all'anno! 500 in 5 anni! poi arrivi tu e ti innammori di una così!!! e sei pure siciliano!! sarà vero che l'età fa superare diversi ostacoli che magari più giovane non tollereresti, ma cazzo ci sono dei limiti! e non per ultimo il problema del visto che è lo stesso problema delle
russe e forse ancora più complicato! pensaci e non fare cazzate e soprattutto non cominciare a dire "lei non é come le altre"...............................!
Roy
13/05/2013 | 00:37
Newbie
http://www.youporn.com/watch/470052/tattooed-girl-gets-filled-by-3-guys/?from=search_soft&pos=2
Like Tears in Rain...
HermanPalomares
13/05/2013 | 01:34
Silver
Come vi piace fare il mantieni zoccole . Su una cosa avete ragione cari GT , a queste non interessa l'età .
TROVA HOSTESS PER CENEHermanPalomares
13/05/2013 | 01:36
Silver
Qui c'è puzza di troll !!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàthespartanman
13/05/2013 | 01:38
Newbie
beh tu dille che ti trasferisci a Cuba a vivere con lei nella stanza che condivide con i suoi 14 parenti stretti e poi vedi come reagisce...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
13/05/2013 | 01:57
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
si si, me la sono appena bombata anche io ;-)
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore4676
13/05/2013 | 11:19
Gold
@Pao66, qui non puoi avere risposte perchè non conosciamo te, lei e la vostra storia. Letta cosi' fa ridere, è chiaro che fai male, una zoccola con un siciliano?
Cambia tutto se tu sei un uomo affascinante alla De Niro o piuttosto alla Jimmi il fenomeno, se lei è bruttina e disperata o una megafiga come quelle che ricordo a Playa de l'Est, se ti basi solo sulla passione tra voi due, potrebbe avere la stessa con altri duemila.
Il grande Jimmi per chi non lo conoscesse :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Merolone33
13/05/2013 | 11:49
Newbie
Non capisco una cosa... chiedi se qualcuno ha avuto modo di incontrarla in quanto sai già che è abituata a frequentare i turisti?
Beh allora ti sei già dato una risposta.
Ad ogni modo, tatuaggi o no, è vero che all'estero la differenza di età conta meno, soprattutto quando l'uomo è straniero!! ;-)
D'istinto mi sembrerebbe un'inculata, ma l'unico a poter giudicare sei tu.
Se vuoi la inviti in Italia e ti diverti, non vedo dove sia il problema (basta che non ti fai inculare i soldi).
Se poi pensi al matrimonio... a tuo rischio e pericolo.
Buona fortuna.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERoy
13/05/2013 | 11:50
Newbie
@epicuro ...E perche', il vecchio Jack La Cayenne ???
:-))
:-))
:-))
Like Tears in Rain...
Viaggiatore3004
13/05/2013 | 12:56
Gold
@andy73
come disse uno dei nostri statisti dei tempi della prima repubblica, a pensar male a volte ci si azzecca :-) quindi lo sapra' @pao66 in quale contesto ha conosciuto la sua fidansata , e' se chiede qui consigli , visto che ha 45 anni e rotti, si vede che ha piu' dubbi lui che noi ;-)
Pao66
13/05/2013 | 13:06
Newbie
ragazzi grazie per le vostre risposte , volevo rispondere a @Merolone33
ciao fratello , ti posso assicurare che non sono da buttare anzi, e lei non è brutta anzi completamente il contrario , una gnocca da sballo.
So benissimo cosa succede a cuba, non sono rincoglionito, velevo sapere se qualcuno di voi la incocriata, visto che sono sicuro che non è una santa come del resto 99 percento delle ragazze cubane.
un abbraccio e grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMerolone33
13/05/2013 | 13:41
Newbie
@Pao66 ciao fratello! ;-)
Da cosa deduci che penso tu sia un cesso oppure lei una ciofeca?
Dicevo solo che quelle giovani è normale puntino quelli più adulti, visto che cercano spesso stabilità economica (e l'aspetto dell'uomo passa in secondo piano, soprattutto se straniero, visto che attira più la nazionalità che altro).
Se tu pensi di averla conquistata per il fascino, beh sono felice per te.
Resto comunque convinto del fatto che un Jimmi il Fenomeno con il portafogli pieno potrebbe risultare più affascinante di te.
Come dici tu sai bene che non è una santa, quindi le risposte non possiamo certo dartele noi.
Al limite dovevi porre la domanda in altri termini (chiedere solo se qualcuno la conosce per avere qualche info in più).
Se invitarla, sposarla o mandarla a quel paese lo sai solo tu.
Anche io avevo trovato una di Santo Domingo 23 enne, ma l'ho lasciata al suo paese.
E non aveva tatuaggi!
Io una gnocca da sballo così giovane non me la porterei mai in Italia (durerebbe davvero poco).
Ancora auguri.
TROVA HOSTESS PER CENEbadons
13/05/2013 | 14:10
Newbie
Vorrei capire (filmato a parte che non vuol dire una cippa ) come mettete in relazione il fatto di avere tatuaggi con l'essere una poco di buono. Non voglio credere che delle persone di età media e che viaggiano per il mondo e vedono tante realtà diverse dalla nostra possono essere ancora attaccate a certi pregiudizi.
Donna baffuta.... BRUTTA FIGA
jerrazzo
13/05/2013 | 14:11
Silver
durerebbe il tempo di sposarsi farsi mettere in cinta prendere gli alimenti e tornare a cuba! 2 annil al massimo, anche xche appena vedono come siam tristi noi italiani voglion subito tornare a cuba! @pao66
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
13/05/2013 | 14:18
Gold
@badons
allora una cubana, con 3 tattuaggi di cui uno lungo dietro la schiena, uno sul fianco ed una sulla coscia, di certo non e' una che lavora alla caritas :-) se poi vogliamo credere ancora agli asini che volano , diciamocelo, se vogliamo stare bene con noi stessi ;-) poi pao66, lo ha affermato nel suo ultimo post, che la sua fidanzata non e' una santa ;-) quindi significa che l'avra conosciuto mentre faceva la "vita".
Non e' il discorso di dire che una tattuata e zoccola, ed una non tattuata non e' zoccola, ma visto che si sta parlando di mete scopereccie, di cui anche CUBA rientra a pieno titolo, come lo e' la Thailandia, il Brasile, RD , e zoccolandia bella , una ragazza che ha vistosi tattoo sul corpo e' una ragazza egocentrica, vanesia, a cui piace fare un certo tipo di vita very very easy, aho' qua non e' che ci abbiamo l'anello al naso e le fette di prosciutto agli occhi, svegliaaaaaaaaaaaaa !!
Pagomagodo
13/05/2013 | 14:26 51-100
Newbie
Quoto @zest e @corganish e quelli che la pensano come loro.
Non farti inculare, amico, fratello. Non farti inculare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPagomagodo
13/05/2013 | 14:33 51-100
Newbie
Sposarsi in italia con una che non ha la tua stessa identica situazione patrimoniale (euro più euro meno) è già una enorme stronzata di per sè, figuriamoci se è una puttana cubana. Quella viene qua, mette a punto la cottura (tua), si fa mettere incinta, ti sposa, poi non te la dà più, al che tu vai a puttane magari col suo tacito benestare, finchè lei ti incastra, chiede il divorzio e ti mangia la casa e lo stipendio, si fa affidare il bambino, e tu finisci a piangere a mi manda raitre.
Nella migliore delle ipotesi. Nella peggiore, c'è anche gente che è morta ammazzata, anche se queste sono più cose da brasiliani.
Fai bene ad innamorarti di una donna sicuramente intrigante e interessante, anche a me piace innamorarmi delle zoccole, ma MAI perdere il controllo della situazione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbadons
13/05/2013 | 15:08
Newbie
@Zest (ma anche tutti gli altri)
non sono d'accordo. Ok , è cubana , ok ammette lui stesso di averla conosciuta in un GT a Cuba e quindi non può essere una santa , ma il fatto che sia tatuata non mi sembra una discriminante. E sto parlando solo di questo . Per tutto il resrto.... ognuno la vede a modo suo , io preferirei stare con una così
piuttosto che con una italiana che fa tanto la schifiltosa quando è qui tra la sua gente poi ogni tanto va a farsi devastare gli orifizi in giamaica dai big bamboo e che se guardiamo la realtà dei fatti offre più o meno le stesse garanzie di stabilità del rapporto. Perchè diciamocelo.... quante italiane appena il matrimonio cade un pò nella quotidianità , si rimettono sulla piazza cercando di far pagare al malcapitato marito (ormai ex) tutte le spese processuali , gli alimenti , farsi dare l'usofrutto della casa in presenza di un eventuale figlio , eccetera eccetera....
L'unica differenza è che se un poveraccio gli tocca la disgrazia di divorziare con una italiana è solo uno dei tanti , se divorzia da una cubana invece se l'era cercata... Andiamo su... proprio perchè non abbiamo l'anello al naso e il prosciutto sugli occhi queste cose dovrebbero essere tenute più in considerazione.
Con questo non sto dicendo che fa bene a portarsela a casa ma solo che i rischi che corre non sono molto diversi dall'avere un matrimonio con qualsiasi altra donna di qualsiasi posto del mondo.
Questo è il mio pensiero nel totale rispetto dei pensieri altrui.
Donna baffuta.... BRUTTA FIGA