Ciao ragazzi, sono nuovo qui, vi scrivo x raccontarvi di uno spiacevole episodio che vi riguarda da vicino, a tutti voi, ed in particolare ai fondatori del sito.
Ho avuto una discussione piuttosto accesa con un cretino esibizionista di nome lambrenedetto VXI.
Vi racconto brevemente la storia:
Inizialmente l'ho conosciuto tramite youtube ed ho visto uno dei suoi video sui supermercati tedeschi che ho trovato anche interessante. Da li ho cliccate MI PIACE alla sua pagina fbk.
Successivamente, dopo aver visto una decina di suoi video mi sono reso conto del personaggio che e realmente: un esibizionista tamarro arrogante e sbruffone che nn fa altro che raccontare falsità e prendere in giro gli italiani( che lui apostrofa con il termine di piteci)e parlar male dell'Italia in giro x l'Europa!!
L'ho aspramente criticato x i modi sopratutto che adopera e da li, dato che nn accetta il contraddittorio perché nn e in grado mi ha bannato!
Ho trovato poi su google un video fatto a riga che molti di voi di Gnocca Travel hanno duramente criticato perché è ridicolo falso e senza senso e glie l'ho fatto notare. Lui cos'ha fatto? Ha girato un apposito video CONTRO gnocca Travel in cui parla male del vostro sito e insulta pensando che io fossi forse uno dei fondatori o ADMIN!
Un coglione allo stato puro che si fa chiamare PAPA dai suoi adepti, un branco di handicappati e minorati mentali che lo venerano come fosse un dio o il Messia!
Volevo segnalarvi questa cosa perché la trovo irriguardosa nei vostri confronti!
Che anche io abito sul Lago di Como, e anche se non condivido il video di Lambre, non ti permetto di offendere chi abita sul Lago. Che tra l' altro è molto più pulito del mare di fronte a San Remo...
No, aspetta, capisco allora perché tu pensi male di me ti spiego.
È andata così: io l'ho criticato. Lui mi ha messo la foto con le mie parole x prendermi in giro ed ha iniziato ad insultar mi pesantemente ma ha cancellato poi i post. Allora io ed altri 3 miei amici che aveva bannato ed insultato senza motivo alcuno( a parte quello che nn siamo d'accordo con lui è lo reputiamo un esibizionista maleducato e arrogante e basta) gli abbiamo risposto insieme col profilo di un nostro amico scrivendo gli tutti ciò che pensavamo di lui è delle cazzate che va dicendo( perché di cazzate appunto si tratta). C'è un passo in cui gli dico che un Coglione di Olginate, ma mica c'è l'ho con gli abitanti di Olginate o dei paesi limitrofi, anzi...io difendo a spada tratta le persone che si guadagnano da vivere onestamente e possono magari farsi una settimana di vacanza all'anno,d'estate,dopo essersi fatti un culo tanto x tutto l'anno, al contrario di lui che invece li attacca e li deride!
È poi era una risposta al fatto che lui aveva parlato male di Sanremo. Tutto qui!
Se è x questo spero di aver chiarito, x nn esser frainteso.
Cmq io vi ho scritto x sapere cosa ne pensate voi di lui dopo che vi ha insultati e definiti dei Coglioni tutti( credo che avrai anche letto i suoi commenti in merito in altri post). Io al contrario, pur nn essendo iscritto al sito, vi ho difeso, perché nn siete affatto a mio avviso ciò che dice, anzi, fate un servizio divertente e utile anche. A differenza sua( l'ho scritto proprio nel messaggio..).
infatti io gli ho già scritto dicendo che i Gt non sono affatto dei segaioli (per lo meno non tutti)... Io dal 2003 a oggi ho fatto 102 viaggi nell' Est...e lo conosco perfettamente.
A Riga ho provato a dare informazioni addirittura a dei lettoni ( di Daugavpils)
talmente conosco bene la città.... purtroppo a me chi fa troppo il saccente, pur avendo ragione (perchè l' ItaGlia è diventato purtroppo un paese di merda) dal simpatico inizia un po a diventare antipatico.
".io difendo a spada tratta le persone che si guadagnano da vivere onestamente e possono magari farsi una settimana di vacanza all'anno,d'estate,dopo essersi fatti un culo tanto x tutto l'anno, al contrario di lui che invece li attacca e li deride!"
Lui li deride (giustamente) perchè sono notoriamente persone con una vita grama, che lavorano tutto l'anno, per accumulare denaro come se dovessero vivere 6 vite, e poi magari fare una vacanzina di una settimana ad agosto in Versilia o a Porto Cervo con tanto di mogliettina melanzana che li comanda a bacchetta...gente con una mentalità totalmente contraria allo spirito del GT: partire all'avventura estera, proprio nei periodi in cui l'italiota è a lavoro. Per il resto come detto da @IlProfessor69, certamente quello che dice nei video è corretto, ma il video in cui attacca te e GT non mi è piaciuto, proprio perchè dimostra saccenza, come se fosse l'unico ad aver viaggiato in Europa...
Ma appunto perché sto tizio fa troppo il saccente risulta poi odioso. Ma lui nn e solo quello, e anche poco credibile dato che le cose che va raccontando, anzi pontificando, sono vere solo a metà. A volte manco a metà.
Scusa ma a mio parere nn e questo il modo in ogni caso!
Mica sono tutti così quelli che purtroppo x loro possono permettersi solo una vacanza all'anno!
Lui li insulta, li umilia, li deride,ecc..
Poi altra cosa: l'Italia e un paese finito, allo sbandò in crisi totale governato in maniera ridicola, tutti d'accordo, ma negli altri paesi, a parte forse la Germania che sta un po' meglio di noi, nn c'è tutto sto benessere che lui va dicendo, anzi.
La Spagna la Francia e l'Inghilterra le conosco benissimo perché ci vado regolarmente x lavoro e stanno come noi se nn peggio. In Spagna c'è una disoccupazione più alta d'Europa e un'inflazione galoppante!
Francia ho vissuto e sono vent'anni avanti all'Italia su tutto, dallo stato sociale, agli stipendi, alla pulizia e ai servizi pubblici...
Spagna idem ho girato in lungo e largo, e la crisi non l'ho vista proprio, ci sono molti più disperati e morti di fame a Milano che a Barcellona...senza parlare del fatto che hanno prezzi molto più bassi e servizi di trasporto pubblico al livello dei paesi del nord europa...
Inghilterra una marea di amici sono emigrati lì in cerca di lavoro e hanno trovato facilmente...tanto male forse non stanno.
Tutti questi 3, Paesi in cui le ragazze non se la menano per niente, sono socievoli, indipendenti e spigliate...anche questo aiuta a vivere meglio ;)
Sull'italia (rigorosamente minuscolo) ha ragione in pieno, criticando tra l'altro anche una certa mentalità provincialotta e da borghesucci. Mirabilante infatti il video che ha girato in discoteca a Milano, parlando del tiraggio lì dentro.
Infine, ripeto il concetto: si può viaggiare anche con pochi soldi, qui in italia molti sono abituati ai prezzi vergognosi delle Milano Marittima, riviera ligure, Gallipoli, Versilia, etc. etc.
All'estero se uno è furbo e sa PIANIFICARE può fare una vacanza al mese low cost, con 200 euro ti paghi aereo, vitto, alloggio e svaghi vari per 3-4 giorni...ovvio se poi ti fai spennare comprando automobili italiane, andando in disco e nei ristoranti dell'italy o facendo regali alle melanzane, non puoi viaggiare perchè non ti rimane una lira ;)
Poi si possono non gradire i toni (anche secondo me l'ultimo video è sgradevole) ma i contenuti sono assolutamente veri.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Vannivioni
12/05/2013 | 05:05
Newbie
Ciao ragazzi, sono nuovo qui, vi scrivo x raccontarvi di uno spiacevole episodio che vi riguarda da vicino, a tutti voi, ed in particolare ai fondatori del sito.
Ho avuto una discussione piuttosto accesa con un cretino esibizionista di nome lambrenedetto VXI.
Vi racconto brevemente la storia:
Inizialmente l'ho conosciuto tramite youtube ed ho visto uno dei suoi video sui supermercati tedeschi che ho trovato anche interessante. Da li ho cliccate MI PIACE alla sua pagina fbk.
Successivamente, dopo aver visto una decina di suoi video mi sono reso conto del personaggio che e realmente: un esibizionista tamarro arrogante e sbruffone che nn fa altro che raccontare falsità e prendere in giro gli italiani( che lui apostrofa con il termine di piteci)e parlar male dell'Italia in giro x l'Europa!!
L'ho aspramente criticato x i modi sopratutto che adopera e da li, dato che nn accetta il contraddittorio perché nn e in grado mi ha bannato!
Ho trovato poi su google un video fatto a riga che molti di voi di Gnocca Travel hanno duramente criticato perché è ridicolo falso e senza senso e glie l'ho fatto notare. Lui cos'ha fatto? Ha girato un apposito video CONTRO gnocca Travel in cui parla male del vostro sito e insulta pensando che io fossi forse uno dei fondatori o ADMIN!
Un coglione allo stato puro che si fa chiamare PAPA dai suoi adepti, un branco di handicappati e minorati mentali che lo venerano come fosse un dio o il Messia!
Volevo segnalarvi questa cosa perché la trovo irriguardosa nei vostri confronti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
12/05/2013 | 05:12
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
:-@
Se ti ama, ingoia
Vannivioni
12/05/2013 | 05:16
Newbie
Che vuoi dire?
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
12/05/2013 | 05:35
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Che anche io abito sul Lago di Como, e anche se non condivido il video di Lambre, non ti permetto di offendere chi abita sul Lago. Che tra l' altro è molto più pulito del mare di fronte a San Remo...
Se ti ama, ingoia
Vannivioni
12/05/2013 | 05:43
Newbie
È che c'entra scusa? Mica io ho insultato il lago di Como o i suoi abitanti..
Se nn condividi il video allora perché lo difendi?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
12/05/2013 | 05:46
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Ho visto sul suo profilo fb, gli insulti che ha ricevuto nel quale si parlava male di Olginate ....
Se ti ama, ingoia
Vannivioni
12/05/2013 | 05:58
Newbie
No, aspetta, capisco allora perché tu pensi male di me ti spiego.
È andata così: io l'ho criticato. Lui mi ha messo la foto con le mie parole x prendermi in giro ed ha iniziato ad insultar mi pesantemente ma ha cancellato poi i post. Allora io ed altri 3 miei amici che aveva bannato ed insultato senza motivo alcuno( a parte quello che nn siamo d'accordo con lui è lo reputiamo un esibizionista maleducato e arrogante e basta) gli abbiamo risposto insieme col profilo di un nostro amico scrivendo gli tutti ciò che pensavamo di lui è delle cazzate che va dicendo( perché di cazzate appunto si tratta). C'è un passo in cui gli dico che un Coglione di Olginate, ma mica c'è l'ho con gli abitanti di Olginate o dei paesi limitrofi, anzi...io difendo a spada tratta le persone che si guadagnano da vivere onestamente e possono magari farsi una settimana di vacanza all'anno,d'estate,dopo essersi fatti un culo tanto x tutto l'anno, al contrario di lui che invece li attacca e li deride!
È poi era una risposta al fatto che lui aveva parlato male di Sanremo. Tutto qui!
Se è x questo spero di aver chiarito, x nn esser frainteso.
Cmq io vi ho scritto x sapere cosa ne pensate voi di lui dopo che vi ha insultati e definiti dei Coglioni tutti( credo che avrai anche letto i suoi commenti in merito in altri post). Io al contrario, pur nn essendo iscritto al sito, vi ho difeso, perché nn siete affatto a mio avviso ciò che dice, anzi, fate un servizio divertente e utile anche. A differenza sua( l'ho scritto proprio nel messaggio..).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
12/05/2013 | 06:06
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
infatti io gli ho già scritto dicendo che i Gt non sono affatto dei segaioli (per lo meno non tutti)... Io dal 2003 a oggi ho fatto 102 viaggi nell' Est...e lo conosco perfettamente.
A Riga ho provato a dare informazioni addirittura a dei lettoni ( di Daugavpils)
talmente conosco bene la città.... purtroppo a me chi fa troppo il saccente, pur avendo ragione (perchè l' ItaGlia è diventato purtroppo un paese di merda) dal simpatico inizia un po a diventare antipatico.
Se ti ama, ingoia
lumi
12/05/2013 | 11:45
Silver
@Vannivioni:
".io difendo a spada tratta le persone che si guadagnano da vivere onestamente e possono magari farsi una settimana di vacanza all'anno,d'estate,dopo essersi fatti un culo tanto x tutto l'anno, al contrario di lui che invece li attacca e li deride!"
Lui li deride (giustamente) perchè sono notoriamente persone con una vita grama, che lavorano tutto l'anno, per accumulare denaro come se dovessero vivere 6 vite, e poi magari fare una vacanzina di una settimana ad agosto in Versilia o a Porto Cervo con tanto di mogliettina melanzana che li comanda a bacchetta...gente con una mentalità totalmente contraria allo spirito del GT: partire all'avventura estera, proprio nei periodi in cui l'italiota è a lavoro. Per il resto come detto da @IlProfessor69, certamente quello che dice nei video è corretto, ma il video in cui attacca te e GT non mi è piaciuto, proprio perchè dimostra saccenza, come se fosse l'unico ad aver viaggiato in Europa...
TROVA HOSTESS PER CENEVannivioni
12/05/2013 | 17:22
Newbie
Professor69 sono d'accordo con te.
Ma appunto perché sto tizio fa troppo il saccente risulta poi odioso. Ma lui nn e solo quello, e anche poco credibile dato che le cose che va raccontando, anzi pontificando, sono vere solo a metà. A volte manco a metà.
X me rimane uno sfigato e basta!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Vannivioni
12/05/2013 | 17:26
Newbie
Iumi ...
Scusa ma a mio parere nn e questo il modo in ogni caso!
Mica sono tutti così quelli che purtroppo x loro possono permettersi solo una vacanza all'anno!
Lui li insulta, li umilia, li deride,ecc..
Poi altra cosa: l'Italia e un paese finito, allo sbandò in crisi totale governato in maniera ridicola, tutti d'accordo, ma negli altri paesi, a parte forse la Germania che sta un po' meglio di noi, nn c'è tutto sto benessere che lui va dicendo, anzi.
La Spagna la Francia e l'Inghilterra le conosco benissimo perché ci vado regolarmente x lavoro e stanno come noi se nn peggio. In Spagna c'è una disoccupazione più alta d'Europa e un'inflazione galoppante!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlumi
12/05/2013 | 18:44
Silver
Francia ho vissuto e sono vent'anni avanti all'Italia su tutto, dallo stato sociale, agli stipendi, alla pulizia e ai servizi pubblici...
Spagna idem ho girato in lungo e largo, e la crisi non l'ho vista proprio, ci sono molti più disperati e morti di fame a Milano che a Barcellona...senza parlare del fatto che hanno prezzi molto più bassi e servizi di trasporto pubblico al livello dei paesi del nord europa...
Inghilterra una marea di amici sono emigrati lì in cerca di lavoro e hanno trovato facilmente...tanto male forse non stanno.
Tutti questi 3, Paesi in cui le ragazze non se la menano per niente, sono socievoli, indipendenti e spigliate...anche questo aiuta a vivere meglio ;)
Sull'italia (rigorosamente minuscolo) ha ragione in pieno, criticando tra l'altro anche una certa mentalità provincialotta e da borghesucci. Mirabilante infatti il video che ha girato in discoteca a Milano, parlando del tiraggio lì dentro.
Infine, ripeto il concetto: si può viaggiare anche con pochi soldi, qui in italia molti sono abituati ai prezzi vergognosi delle Milano Marittima, riviera ligure, Gallipoli, Versilia, etc. etc.
All'estero se uno è furbo e sa PIANIFICARE può fare una vacanza al mese low cost, con 200 euro ti paghi aereo, vitto, alloggio e svaghi vari per 3-4 giorni...ovvio se poi ti fai spennare comprando automobili italiane, andando in disco e nei ristoranti dell'italy o facendo regali alle melanzane, non puoi viaggiare perchè non ti rimane una lira ;)
Poi si possono non gradire i toni (anche secondo me l'ultimo video è sgradevole) ma i contenuti sono assolutamente veri.
IlProfessor69
12/05/2013 | 20:13
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
io ho provato (nei tempi d' oro in cui la Ryan costava pochissimo) a farmi week end a Riga con meno di 70 Euro!!!
Se ti ama, ingoia